Translate

portavoce Sicurezza Bengasi Abdallah al-Zayedi

Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!




YouTube Rewind 2012
  • BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consollidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
  • lorenzoALLAH 5 minuti fa
    SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
  • lorenzoALLAH 9 minuti fa
    Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
  • lorenzoALLAH 41 minuti fa
    USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
  • 187AUDIOHOSTEM 7 ore fa
    [Pandora's Box]
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
  • lorenzoALLAH 11 ore fa
    @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA ONU UE, Spa, 322, NWO, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato e distrutto la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulamani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti, e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinuncito!
  • lorenzoALLAH 11 ore fa
    [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
♛ ♰ I am "The Metaphysical" ♛ ♰] After the Flood? lorenzojhwh is the biggest threat to all Satanists and criminals! His is a more invisible threat of that of"enlightened" who Satan will survive? I can not hate anyone and even I can be hated without cause serious destruction. If Islam will not be renewed, if in Muslim countries will continue to persecute Christians? I anninterò Islam throughout the world. i love Islam more than you. Because I know as the Islam heavenly is perfect, but you do not know! If I can not purify all religions? Then the world will be purified by the fire of nuclear war that the "enlightened" have planned for 2012: you repent of your sins, because I am a minister politics of God, I represent the Mahdi Messiah, who will be among about 300 years when all the evil that they have done, will have their perfect punishment. humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    3[♛♰I am "THE Metaphysical"♛♰] Dopo il diluvio universale? lorenzojhwh è la più grande minaccia per tutti i satanisti e per i criminali! La sua è una minaccia più invisibile degli "illuminati" : quale satanista potrà sopravvivere? Io non posso odiare nessuno e nemmeno posso essere odiato senza provocare gravi distruzioni. Se l'Islam non verrà rinnovato, se nei paesi musulmani si continuerà a perseguitare i cristiani? Io anninterò l'Islam in tutto il mondo. Prorio io che amo l'Islam più di te. Perché io so cosa è l'Islam celeste perfetto, ma tu non lo sai! Se io non potrò purificare tutte le religioni? Allora il mondo sarà purificato dal fuoco della guerra nucleare che gli "illuminati" hanno previsto per il 2012: voi pentitevi dei vostri peccati, perché io sono un ministero divino e politico, io rappresento il Mahdì Messia, che verrà tra circa 300 anni quando tutte le cattiverie avranno la loro punizione perfetta.

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    2 [♛♰I am "THE Metaphysical"♛♰]you must know that I founded the Center for study of the martyrdom of Christians. You must know that today there are, in all Muslim countries more than 200 million Christians in receiving discrimination and violence. 500 Christians are martyred every day and of these: 300 were martyred for the fault of Muslims every day. You want to make you responsible for all these murders and all this pain? How you can say "what do I care?" without ending up in hell. How you can say: "Islam is completely normal and Mohammed was right?" So it's damn sure you go to hell. Because you are complicit in a racist murderess. And if Muhammad is really a good person of Who is to blame? then who is that wrong? You have the honesty to address these issues on my channel or flee like a coward, too?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    1 [♛♰I am "THE Metaphysical"♛♰] JohanBreimo SAID: " If u speak bad about prophet Muhammed (pbuh) again, i will remove u from my friend list." -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. the metaphysical belongs to all mankind, he is human justice: universal, rational, objective policy. I blame everyone because God is displeased with everyone. Who wants to blame God for my faith? But I love all religions (the human effort to know and love God): for me they all are equal. So I can not hate a people or a religion. I have to speak ill of the Prophet Muhammed (pbuh) necessarily, because he is one of the leaders of all violence and injustice: the lack of: the freedom of religion, namely the lack of Equality between men
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    2 [♛♰I am "THE Metaphysical"♛♰] tu devi sapere che io ho fondato l'osservatorio per il martirio dei cristiani. Tu devi sapere che oggi ci sono, in tutti i paesi musulmani più di 200 milioni di cristiani che ricevono discriminazioni e violenze. 500 cristiani vengono martirizzati ogni giorno e di questi: 300 sono martirizzati per colpa dei musulmani. Tu vuoi renderti responsabile di tutti questi omicidi e di tutto questo dolore? Come tu puoi dire: "che mi importa?" senza finire all'inferno. Come tu puoi dire: "nell'islam è tutto normale e Maometto aveva ragione?" Allora è sicuro che tu andrai maledetto nell'inferno. Perché tu sei complice di un razzista assassino. E se Maometto è proprio una brava persona, allora chi è che sbaglia? Tu hai la onestà di affrontare questi argomenti sul mio canale o fuggirai anche tu come un vigliacco?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [♛♰I am "THE Metaphysical"♛♰]il metafisico appartiene a tutto il genere umano, lui è la giustizia umana: universale, razionale oggettiva politica. Se io rimprovero tutti è perché Dio è scontento di tutti. Chi vuole rimproverare Dio per la mia fede? Ma io amo tutte le religioni(lo sforzo umano di conoscere e amare Dio): esse per me: sono tutte uguali. Così io non posso odiare un popolo o una religione. io devo parlare male del profeta Muhammed (pbuh) perché proprio lui è uno dei responsabili di tutte le violenze e le ingiustizie: per la mancanza: della libertà di religione, cioè della mancanza di uguagluanza tra gli uomini
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Re: *♛♰I am "THE Metaphysical"! ♛♰ JohanBreimo SAID: " If u speak bad about prophet Muhammed (pbuh) again, i will remove u from my friend list." -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  brother: I speak bad about Prophet Muhammed (pbuh) why he's in charge of all violence and injustice: the lack of: the freedom of religion, ie uguagluanza among men. I'm sorry to abuse the whole human race: but God is displeased with the whole human race! If I am violent is because I want to stop a train that runs into a ravine crazy, but I can not stop it alone Who has not been reprimanded by me? Perhaps I love most Christians? No! fratello: I speak bad about prophet Muhammed (pbuh) perché proprio lui è il responsabile di tutte le violenze e le ingiustizie: per la mancanza: della libertà di religione, cioè della uguagluanza tra gli uomini
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    28/feb/10 Re:*♛♰I am "THE Metaphysical"! ♛♰ "tauronamin" SAID: "ALLAH IS SATAN!!" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  No, my brother! Allah is our God, is the only God is the fault of Muhammad who did a job "dirtied" the selfishness of his political necessity, a necessity that was harmful to others. Thus Islam has become a curse and a threat throughout the world. Now, only rarely we can observer to the splendor of true Islam. But there are saints in Islam, and one of them: is me. Islam heaven is too good! Attracting too many faithful without violence
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    TheodorakisFriends SAID: "The group Friends of Mikis" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  I love you, but your group can never appear in my channel: because God told me to go and join in all channels. even if you delete me? I will stay so the same: invisible! That is why the Satanists have to die. If they remain on YouTube? They will all die. because I have taken possession not only of YouTube. but of all mankind: in the name of Jesus In fact, I am the metaphysical, that is the custodian of all mankind. io ti amo ma il tuo gruppo non può mai apparire nel mio canale perché Dio mi ha ordinato di andare a iscrivermi in tutti i canali. anche se tu cancelli me? io rimarrò li ugualmente: in modo invisibile! Per questo i satanisti sono costretti a morire. Se loro rimangono su youtube? loro dovranno morire tutti. perché io ho preso possesso non solo di youtube, ma anche di tutto il genere umano: nel nome di Gesù. Infatti: io sono la metafisica, cioè il custode di tutto il genere umano.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Re: *♛♰I am "THE Metaphysical"! ♛♰ PastorErickDMarquez SAID: "you put a curse on every injustice on this planet?why?" - ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. suffering is a logical consequence of sin, but the curse is the logical consequence of a want to be against God deliberately As are the institutions absolute of sin: sharia, Zionism, Talmud, Kabbala, SpA, masonry, bank seigniorage, occult, Satanism, horror, porn, etc., all designed with the specific purpose of destroying the Christian people and occupy illegally or legally institutions. Like the oppressed peoples can be freed from all these demons of hell if we do not exercise our authority of exorcists? We should disobey the Word of God, which explicitly talks about of curses? Now the word of God is ineffective politically, if we do not is contested it by our faith? But you have a duty to win. but Christianity instead is dying in the world. while lorenzojhwh is winning: more more ALLELUIA
    bbuteo
    bbuteo  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Thank you very much for the friendship Lorenzo. What a nice videos you got, we love it. If you have time check our original music. Cheers friend.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    Re: * ♛ ♰ Io sono "metafisico"! ♛ ♰ "PastorErickDMarquez" ha detto: "tu metti una maledizione su ogni ingiustizia di questo pianeta? Perché?" - RISPOSTA-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. la sofferenza è la logica conseguenza del peccato, ma la maledizione è la logica conseguenza di un volere essere deliberatamnte contro Dio. Come sono le "assolute istituzioni del peccato": sharia, sionismo, talmud, kabbala, SpA, massoneria, signoraggio bancario, poteri occulti, satanismo, horror, porno, ecc", tutti studiati con lo scopo preciso di distruggere il popolo cristiano e di occupare illegalmente o legalmente le istituzioni. Come i popoli oppressi potranno essere liberati, da tutti questi demoni dell'inferno se noi non esercitiamo la nostra autorità di esorcisti? Allora dovremmo disobbedire alla Parola di Dio, che espressamente parla di maledizioni? Ora, la parola di Dio è inefficace politicamente, soltanto se noi non la impugniamo con la nostra fede.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    accersitusmaximus SAID: "Exorcist? Either you are not being serious or you are delusional. Regardless" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  to do the dirty work of 11-09? were your friends with the horns: satanist. This IS a VERY BAD TIME for all REBELS [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    killbillrules SAID: so is jesus really in the sky, when i go to church i feel great like i can even some times see Jesus - ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  when you see Jesus with the eyes? you will have the suspicion of a hallucination, or when after you feel alone and abandoned. But if you read my comments and read the Bible every day, then you'll see him(God) continually in your heart, because if it adds to your religion metaphysics. This metaphysics is very powerful even for an atheist or for any of other religion. is my secret!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    LutherStorms SAID: "We all are going to Hell." - ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  We were all set to go to heaven you and follow Christ? if you want, you can also follow me: for I am a Christian ministry // Noi stati tutti creati per andare in cielo: tu segui Cristo? se tu vuoi, tu puoi seguire anche me: infatti io sono un ministero cristiano. // Hey, Dusty Coffin is very beautiful your music! woaaaaaaaaa
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [Filter 7.00 hours: of 28-02-10] 8 shipments for 177 mail: thanks youtube. [/watch?v­­­­­­=4LeS8ru2JoU] [/watch?v­­­­­­=jXTGt6zNR8g] YouTube: You are warned: we will end up in court if you insist on removing these 2 videos for the third time, by my page, they are legitimate in terms of democratic thought. These videos do not incite racism but they disclose the truth of history* Muhammad loved so much his friends that did not put God first, because he did not recognize the truth of others by making intolerant himself, so he exploits Islam and pollutes the holy Koran, for political purposes: making it become a tool: opportunistic hypocritical, to be used dishonestly according to the circumstances and so betrayed the Holy Islam. So now he is in hell! lorenzojhwh is available to bring Islam and the Koran to its original purity. I put under a curse every injustice that happens on this planet *♛♰I am "THE Metaphysical"! ♛♰
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    "youtube" with your filter has limited lorenzojhwh. This is your democracy? you must be consistent with who has a different idea from yours! You are paid to do the dirty work of Zionism from the IMF? You are blackmailed? You can have all my understanding. But you, for all the money in the world, you should not have done this offense to "humanumgenus" -. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  "censored version VIDEO - Who controls the world economy and the Federal Reserve?" --. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  "You know very well that there was no violation. You lie! Mr" youtube " do not even hide behind a finger, in fact, to me are not invisible: demons, enlightened and hence neither do you: are invisible. I have a foolproof system for you: "you're happy with a nice Wheelchair?" You come to justify Yourself: in my channel. Or yuo thou returned to me the 2 videos that I selected. that you has deleted ✙CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB AMEN "Drink your poisons made by yourself"✙ AMEN
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    TheodorakisFriends SAID: "The group FriendsOfMikis" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  God told me: "you enter in all groups" ... because my symbols are exorcistic but I can not bring up a group on my channel, because I am universal .. I am the metaphysical Dio mi ha ordinato di entrare in tutti i gruppi perché i miei simboli sono esorcistici ma io non posso far comparire un gruppo sul mio canale perchio sono universale. io sono il metafisico
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    * 1 * YOUTUBE If you have still left some trace of dignity in yourself, you come to defend your reasons on my page? YOU COME! I am Justice of metaphysics and you can not censor the videos that I choose on my page. no one can escape the wrath of justice and truth that are trampled: you understand? Nobody can " * 2 * Muhammad and his spirit guide: they have murdered the "sanctity of Islam"! * 3 * between: Zionism banking, and sharia, that hope STILL: has been remained to mankind? * 4 * But the devil of the NWO has already won over everyone and everything: prepare to die! CONCLUSION: You are cursed: "You go down, almost everyone in the depths of despair, you are ready for the wrath of God, your Creator: -. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  "is the high time of your wrath, the time to judge the dead" Revelation ♰CSPB CSSML NDS MDVRS NSMV SMQ LIVB ✙ AMEN ✙ "Drink your poisons made by yourself♰
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    YOUTUBE: You killed your hope! youtube you have sold your dignity! you're sold the truth of history! Democracy has lost all hope! But what's wrong to do know: 1.) Listing leaders: "Who controls the world economy and the Federal Reserve?". 2.) "The objective truth of" THE SECOND WORLD WAR = WAR BETWEEN GERMANY AND JUDAISM INTERNATIONAL "you say:" The following content has been identified by the YouTube community as potentially offensive or inappropriate. but I say to you: "You will be punished for these two videos, you absurd and unfair to continue to remove it: is objective! they are merely a right to information. I prophesy against you and against your bosses, in the name of Jesus You will see the accident with them in this year 2010. "♰ CSPB CSSML NDS MDVRS NSMV SMQ LIVB ✙ AMEN ✙" Drink your poisons made by yourself ♰AMEN
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    YOUTUBE tu stai esagerando! youtube tu stai vendendo la tua dignità! Che prezzo ha la tua dignità? Ma cosa c'è di male a far conoscere: 1.) "VERSIONE CENSURATA VIDEO - CHI CONTROLLA L'ECONOMIA MONDIALE E LA FEDERAL RESERVE?" 2.) "VIDEO CENSURATO - SECONDA GUERRA MONDIALE = GUERRA TRA GERMANIA E GIUDAISMO INTERNAZIONALE" tu dici: "I seguenti contenuti sono stati identificati dalla community di YouTube come potenzialmente offensivi o inappropriati. Questo video non è disponibile -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ma io dico a te: "tu sarai punito per questi due video, che tu assurdamente e ingiustamente continui a rimuovere è oggettivo: essi sono soltanto un diritto alla informazione. Io profetizzo contro di te e contro i tuoi padroni, nel nome di Gesù: tu vedrai la disgrazia insieme a loro in questo 2010."♰CSPB CSSML NDS MDVRS NSMV SMQ LIVB ✙ AMEN ✙ "Drink your poisons made by yourself♰
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    *♰* 1.for the 1st scientific proof of the divinity of Jesus: the 332 Messianic prophecies of the Old Testament. *♰* 2.for the 2nd scientific proof of the divinity of Jesus: Revelation which speaks of: micro chip, modern weapons and the Internet. * I bind the foot of the cross of Christ, the Messiah, all the demons and the men of this damn planet! Amen Alleuia. I prophesy the downfall of the powers, principalities and powers, confusion, shame and disease on all rebels. /// per la 1° prova scientifica della divinità di Gesù: le 332: profezie messianiche: dell'Antico testamento per la 2° prova scientifica della divinità di Gesù: Apocalisse che parla di: micro chip, armi moderne e internet io lego ai piedi della croce di Cristo: il Messia, tutti i demoni e gli uomini di questo maledetto pianeta! ♰CSPB CSSML NDS MDVRS NSMV SMQ LIVB ✙ AMEN ✙ "Drink your poisons made by yourself♰

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    99SCHOPENHAUER SAID: MAI SENTOTO PARLARE DI HAARP? HAARP DI TUTTO DI PIù! -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  tu sei il primo a saperlo in tutto il mondo. è una ipotesi della mia metafisica. pochissime persone hanno i 2/3 della ricchezza del mondo. con un 1/3 controllano il pianeta: poteri occulti, NWO, monopoli, ecc... Con l'altro 1/3 possono avere creato una umanità parallela, attraverso il controllo della "antimateria" potrebbero avere realizzato i dischi volanti che fruttano il campo gravitazionale, al fine di ottenere accelerazioni di 12.000 Km orari e così possono sfuggire ai radar. Satanisti in possesso di una tecnologia parallela da risultare per noi alieni. Ma questi potrebbero avere sezioni speciali dell'esercito: tecnologia parallela e a noi inaccessibile. Possono così andare su marte a fare delle basi sotto la sua superficie o basi sottomarine, clonazioni, un qualcosa così da incubo: da sfuggire ad ogni immaginazione.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    [Caritas in Veritate] slander the Church? Even for me as for everyone, be successful! together with the Catholic Monarchs (pax) the Church is from 1500 that tried in vain to control the demon of usury Jewish parasitic, who had hegemonic temptations from the beginning. After Quadragesimo Year "and" Humanum Genus "the Church was locked in the sacristy to lick their wounds, she understood, finally, to have lost the game. The perversion of historical truth about on: 1. Inquisition 2. relationship Nazism vs seigniorage banking. they have drawn a veil of hypnosis, on the whole human race by now, crushed by the lies of media - Answer-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  The Jewish finance, SpA: IMF: it is the Masonic structure: are the:"absolute sin". those satanists that rule over all! Then, the Church should shut themselves up, in moralism and should abandon the "social teaching." Since no longer having the authority to denounce, with its documents she is likely to endorse the greatest crime in history mankind
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. DerSturmerPropaganda --. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. Quale motivazione loro hanno dato riguardo la violazione? forse la colonna sonora? Io rivoglio lo stesso video: senza la parte finale del nazismo, aumentando/implementando con tutte le foto degli illuminati. VIDEO CENSURATO - EBREI - IL CONTROLLO EBRAICO SULL'ECONOMIA MONDIALE(GUARDATELO TUTTO ... PRESIDENTI EBREI FEDERAL RESERVE KENNEDY HITLER MONETA DOLLARO BANCA MONDIALE REVISIONISMOObjet :✙to Jew "ReiUnius" - answer-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. one only can be the "Metaphysical" in the history of mankind! TECKMASSE SAID: "You have to remain strong because there is so much poverty(misery) on earth"- ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  I am strong in my God and Lord Jesus Christ, true God and true man THAT I serve and to which I have devoted my life: the metaphysical is only a minister of God.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    ** to slanderer "stevengerson" said:your arrogant replacement theology! Goodbye humanumgenus, you have been blocked -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. HOW YOU can be forgiven? everyone knows that: 1. the gifts of God are without repentance! 2. lorenzojhwh has promised to YHWH, to rebuild the Jewish temple, to restore the true religion. You slander me, in my list and then blocks? you can not escape your condemnation: accursed! AMEN ++ . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. 99SCHOPENHAUER said:"saranno guai per chi?"-ANSWER. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  per TUTTI" Se 300 uomini (illuminati) hanno i 2/3 della ricchezza del mondo e gestiscono tutte le istituzioni. Che speranza possiamo avere noi o loro se JHWH non interviene personalmente a salvarci? lol credono di sopravvivere? lol credono di essere invisibili? Ma soltanto una autorità metafisica universale può salvare le loro luride vite già condannate a morte.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    * among all those who are about to kill the illuminati in 2012 for the upcoming: 3° World War : Nuclear and those who: I will continue to kill (satanist, rebels) in a supernatural way because of my faith: The human race will restart from the prehistoric peoples: as the Pygmies and Eskimos. // fra tutti quelli che stanno per uccidere gli illuminati nel 2012 per la imminente 3° guerra mondiale nucleare e quelli che ucciderò io: in maniera soprannaturale a motivo della mia fede: Il genere umano dovrà ripartire dai popoli preistorici come i pigmei e gli esquimes
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
     CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    onestupidman SAID: "who are you?tell me" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  is a reality known only by the Jews: they have never abandoned the project of the monarchy, but I lorenzojhwh I am: THE metaphysical! This is true only for a logic of faith: that is deeply rational. Because the history of Israel is not a religion, but the actual experience of an entire people. In fact, I am a politician and NOT a: Prophet, charismatic, etc.. But, when: the Jews HAVE killed Jesus, immediately after a demon made them all mad, in fact, they handed the genealogies through the maternal line, and so HAVE destroyed the priesthood of Aaron and the very foundation of the tribes. So only lorenzojhwh: metaphysician, only I can find a solution to this shameful situation. That led the Jews to be almost all satanic: bankers and freemasons. In short the Jewish religion must be reinvented, obviously WITHOUT betraying the spirit of Moses, which is the true Judaism. Now only the King of Israel can have this power!


halleluijah. amen "was said: in Jesus's name. I has done wrong, to the All Those criminals, who toppled the cross [ MENE Techel PERES ] C SPBCSSM LNDSMD VRSN SM VS MQ LIVB" Drink your poisons made ​​by yourself. " You are all lost !" Luke 19. 27, by Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ Mahdi

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. 666 Rothschid FMI FED BCE: 322 Bush NWO; III World War; -- ragazzi, che dite? visto l'esito controproducente e devastante: negli ultimi anni, che: hanno prodotto: i vostri: 200.000: sacrifici umani: sull'altare di satana, per colpa mia.. perché: non decidete di farli interrompere? . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. google youtube -- perché quando la pagina dei commenti si aggiorna, deve fare un lampo pericoloso per gli occhi? non dico questo per me, perché, io sono eterno ed immortale, ma, lo dico, per il bene della salute dei vostri faggot satanisti!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 ساعة مضت: "666 لا أستطيع أن لا تكون طويلة على الانترنت في عطلة نهاية الأسبوع الأول بعيدا يمكنني استخدام حساب زوجتي في الجواب الفندق - متى: كل يوم أحد، عبدة الشيطان الأميركيين IhateNewLayout، CrazXzie (كين) Synnek1، هي أكلة لحوم البشر، وذلك المذبح ؟ الشيطان ثم، وعبدة الشيطان الإيطالية تحل محلها في هذه الصفحة [هذه هي الديمقراطية (شيطان مجنون) الأمريكية: صندوق النقد الدولي الفريسيين:! لتدمير إسرائيل، أي التوحيد الكتاب المقدس]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
وقال rednck13: اذا كان المسلمون لا يقبلون الرب يسوع: هل فقدت الأجوبة الطبيعية قانون الوصايا العشر. لا يمكن أن تضيع: وسعها إنقاذ! القساوسة الإنجيليين الكثير، كما يقولون، يمكن أن يتم حفظ جميع أولئك الذين لا: من خلال: عهد الصليب، ويمكن حفظها، وذلك لأن من رحمة الله. قال يسوع: "من ليس ضدي، كان دائما هو بالنسبة لي!" أنا جالس على العرش نفسه من الله، كما قال داود: في المزمور

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT19小時前:"666,我可以不長我在線上週末客場,我用我的妻子在酒店答案計算 - 時間:每週週日,的撒旦教徒美國人​​IhateNewLayout,CrazXzie(凱恩)Synnek1,是食人族,壇撒旦?然後,意大利的撒旦教徒取代他們在本頁面[這是民主惡魔瘋狂的美國法利賽人的IMF:以色列的破壞,即聖經的一神論!rednck13說:"如果穆斯林不接受主耶穌是失去了答案自然法則的十誡。不能丟:省電!許多福音派的牧師,他們說,所有那些誰不保存:通過"公約"的十字架,它們可以被保存,因為神的憐憫。耶穌說:"無論是誰我不反對,他一直是我!"我坐在神的寶座,正如大衛說:"詩篇"110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19시간 전 : "666 나는 호텔 - ANSWER에서 계산 내 아내를 사용할까지는 주말에 제가 온라인 오래 걸리지 않을 수 없습니다 - 때 : 매주 일요일, 사탄 주의자 미국인 IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1는 식인종이며, 제단으로 ? 사단 후, 이탈리아 사탄 주의자는이 페이지에 그들을 교체 [이 (악마 미친) 미국의 민주주의입니다 바리새 파 IMF의 :! 이스라엘의 파괴를 위해, 즉 성경 일신교]는!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13는 말했다 : 이슬람교도가 동의하지 않으면 주 예수는 :.은 십계명의 일부를 잃어버린 것 - 답변 - 자연의 법칙 손실 될 수 있습니다 :!의 절약 전력은 많은 복음주의 목회자, 그들은 말, 모든하지 않는 사람들은 저장 될 수있다 :를 통해 : 십자가의 언약, 그들은 될 수 . 저장 때문에 하나님의 자비의 예수님은 "누구든지 나를 반대하지 않습니다, ​​그는 늘 내 일이야!"라고 다윗이 말한대로 나는 하나님의 동일한 왕좌에 앉아있어 : 시편 110에

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 timer siden: "666 Jeg kan ikke ikke være længe jeg Online på weekend væk jeg bruge min kone beregnet på Hotel-SVAR - Hvornår: Hver søndag, satanister amerikanere IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, er kannibaler, ved alteret ? af Satan da de italienske satanister erstatte dem på denne side [dette er demokrati (dæmon crazy) Amerikansk: af farisæerne IMF:! til ødelæggelse af Israel, dvs bibelske monoteisme]! rednck13 sagde: Hvis muslimerne ikke accepterer Herre Jesus:. går tabt-SVAR-naturlig lov Dekalogen kan ikke gå tabt:! sin frelsende magt mange evangeliske præster, siger de, alle dem, der ikke kan gemmes: gennem: pagt korset, kunne de være . gemt, på grund af Guds nåde Jesus sagde: "Den er ikke imod mig, han altid har været for mig!" jeg sidder på den samme Guds trone, som David sagde: i Salme 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
לפני 19 שעתי IHateNEWLAYOUT: "666 אני לא יכול שלא להיות ארוך אני באינטרנט בסוף השבוע משם אני משתמש אשתי מחושבת במלון-תשובה - מתי: בכל יום ראשון, כת השטן IhateNewLayout האמריקנים, CrazXzie (קין) Synnek1, הוא קניבלים, על ידי מזבח ? של שטן אז, כת השטן האיטלקית להחליף אותם בדף זה [זה דמוקרטיה (שד מטורף) אמריקאי: של פרושי קרן המטבע: לחיסולה של ישראל, כלומר, המונותיאיזם מקראי]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 אמר: אם מוסלמים לא מקבלים את האדון ישווע: הוא החוק אבד את התשובה הטבעית של עשרת דיברות. לא יכול ללכת לאיבוד: כוח החיסכון שלו! הרבה כמרים אוונגליסטים, הם אומרים, כל אלה שלא ניתן לשמור: באמצעות: הברית של הצלב, הם היו יכולים להינצל, בגלל רחמיו של אלוהים. ישוע אמר "מי שלא מתנגד לי, הוא תמיד היה בשבילי!" אני יושב על אותו כסאו של אלוהים, כמו שאמר דוד: בתהילים

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT il ya 19 heures: "666 Je ne peux pas ne pas être long, je Mis en ligne le week-end je utiliser mon épouse calculé à l'Hôtel-RÉPONSE - Quand: Tous les dimanches, les Américains satanistes IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, sont des cannibales, par l'autel ? puis de Satan, les satanistes italiens les remplacer sur cette page [Ceci est la démocratie (démon fou) américaine: le FMI pharisiens: pour la destruction d'Israël, c'est à dire, le monothéisme biblique]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 dit: Si les musulmans n'acceptent pas le Seigneur Jésus: êtes perdu-REPONSE-loi naturelle du Décalogue. ne peut pas être perdu: sa puissance salvatrice! de nombreux pasteurs évangéliques, disent-ils, tous ceux qui ne peuvent être enregistrées: à travers: l'alliance de la Croix, ils pourraient être sauvés, à cause de la miséricorde de Dieu. Jésus a dit: «Celui qui n'est pas contre moi, il a toujours été pour moi!" Je suis assis sur le trône même de Dieu, comme David a dit: dans le Psaume 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT19時間前:"666私はこのホテルでは、答えを計算し、妻を使って週末に私はオンライン長くならないことはできません - 時:毎週日曜日、悪魔主義者のアメリカ人IhateNewLayout、CrazXzie(カイン)Synnek1は、人食い人種であり、祭壇で?サタンの後、イタリアの悪魔主義者は、このページでそれらを置き換える[これは(鬼クレイジー)は、アメリカの民主主義である:パリサイ人のIMF:イスラエル、すなわち、聖書の一神教の破壊のために]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13は言った:イスラム教徒が主イエスを受け入れない場合は、次の十戒の失わ-ANSWER-自然の法則である。失われることができない:その省電力を!多くの福音派の牧師は、彼らが言うには、すべてそうでない人は保存することができます:スルー:クロスの契約は、それらが原因で神の慈悲で、保存することができる。イエスは、"だれでもわたしに反対ではありませんが、彼はいつも私のためにされている!"と言ったダビデは言ったように私は、神の玉座に座って同じとしている:詩篇110で

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 ώρες πριν: "666 δεν μπορώ να μην έχω μεγάλη σύνδεση στο Σαββατοκύριακο μακριά μπορώ να χρησιμοποιήσω τη γυναίκα μου υπολογίζεται Στο ξενοδοχείο-ΑΠΑΝΤΗΣΗ - Πότε: Κάθε Κυριακή, σατανιστές Αμερικανοί IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, είναι κανίβαλοι, με βωμό ; του Σατανά, στη συνέχεια, οι ιταλικές σατανιστές τους αντικαταστήσει σε αυτή τη σελίδα [αυτό είναι δημοκρατία (δαίμονας τρελό) Αμερικανική: των Φαρισαίων ΔΝΤ:! για την καταστροφή του Ισραήλ, δηλαδή, βιβλικού μονοθεϊσμού]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 είπε: Αν οι μουσουλμάνοι δεν δέχονται τον Κύριο Ιησού: είναι χαμένο-ΑΠΑΝΤΗΣΗ-φυσικό νόμο της Δεκάλογος. δεν μπορεί να χαθεί: Εξοικονόμηση ενέργειας του! πολλές ευαγγελιστών ιερωμένων, λένε, όλοι όσοι δεν μπορούν να αποθηκευτούν: μέσω: η διαθήκη του Σταυρού, θα μπορούσαν να σωθούν, επειδή από το έλεος του Θεού. Ο Ιησούς είπε: "Όποιος δεν είναι εναντίον μου, αυτός είναι πάντα για μένα!" Κάθομαι στο ίδιο θρόνο του Θεού, όπως ο Δαβίδ είπε: στον Ψαλμό 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 घंटे पहले 666 नहीं, मैं नहीं कर सकते हैं मैं सप्ताहांत पर दूर ऑनलाइन मैं मेरी पत्नी होटल जवाब computed का उपयोग करने के लिए लंबे समय हो सकता है - जब: हर रविवार, Satanists अमेरिकियों IhateNewLayout, CrazXzie (भैया) Synnek1, नरभक्षी वेदी द्वारा,शैतान की तो, इतालवी Satanists उन्हें इस पृष्ठ पर जगह [यह लोकतंत्र है (दानव पागल) अमेरिकी फरीसियों आईएमएफ की: इसराइल, यानी, बाइबिल एकेश्वरवाद के विनाश के लिए]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
हैं. नहीं खो सकते हैं: अपनी बचत की शक्ति! कई इंजील pastors वे कहते हैं, जो लोग नहीं है सभी को बचाया जा सकता है: के माध्यम से: क्रॉस की वाचा, वे भगवान की दया की वजह से बचा सकता है. यीशु ने कहा, "जो कोई भी मेरे खिलाफ नहीं है, वह मुझे हमेशा के लिए हो गया है!" मैं भगवान का एक ही सिंहासन पर बैठा हूँ, के रूप में दाऊद ने कहा: भजन 110 में

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 jam yang lalu: "666 Saya tidak bisa tidak akan lama aku Online pada akhir pekan pergi saya menggunakan istri saya dihitung Di hotel-JAWABAN - Ketika: Setiap hari Minggu, Setan Amerika IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, adalah kanibal, dengan altar ? Setan itu, setan Italia menggantikan mereka di halaman ini [ini adalah demokrasi (setan gila) Amerika: dari IMF Farisi: untuk menghancurkan Israel, yaitu, monoteisme Alkitab!]! rednck13 mengatakan: Jika Muslim tidak menerima Tuhan Yesus:. hilang-JAWABAN-alami hukum Sepuluh Hukum tidak bisa hilang:! kekuatan tabungan pendeta evangelis banyak, mereka mengatakan, semua orang yang tidak bisa diselamatkan: melalui: perjanjian Salib, mereka bisa diselamatkan, karena rahmat Allah Yesus berkata "Barangsiapa tidak melawan saya, dia selalu untukku!" aku duduk di Tahta Allah yang sama, seperti yang Daud mengatakan:. dalam Mazmur 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 uair ó shin: "666 Ní féidir liom a bheith fada ar líne mé ar deireadh seachtaine ar shiúl mé úsáid as mo bhean chéile a ríomh Ag FREAGRA óstán-- Cathain: Gach Domhnach, tá Meiriceánaigh Satanists IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, cannibals, ag altóir ? ar Satan ansin, Satanists na hIodáile in ionad iad ar an leathanach seo [Tá sé seo an daonlathas (Demon dÚsachtach) Meiriceánach: an IMF Fairisínigh:! haghaidh an scrios Iosrael, ie, monotheism biblical]! dúirt rednck13: Mura bhfuil Muslims glacadh leis an a Thiarna Íosa:. atá caillte-FREAGRA-nádúrtha dlí an Decalogue ní féidir a bheith caillte! a chumhacht a shábháil pastors evangelical go leor, deir siad, go léir is féidir iad siúd nach bhfuil a shábháil: trí: an cúnant na Croise, d'fhéadfadh siad a bheith . shábháil, mar gheall ar trócaire Dé dúirt Íosa Tá mé ag suí ar an Throne céanna le Dia, mar a dúirt David: i Salm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 klukkustundir síðan: "666 Ég get ekki ekki að vera lengi ég Online á helgi í burtu Ég nota konuna mína reiknaður á Hotel-svar - Hvenær: Sérhver sunnudagur, Satanists Bandaríkjamenn IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1 eru cannibals, með altari ? Satans þá, ítalska Satanists skipta þeim á þessari síðu [Þetta er lýðræði (demon brjálaður) American: á faríseana Alþjóðagjaldeyrissjóðsins: fyrir um eyðingu Ísraels, þ.e. Biblíunni monotheism]! rednck13 sagði: Ef múslimar tökum ekki Drottinn Jesús:. tapast-SVAR-náttúrulega lögmál Decalogue geta ekki tapast: sparnaður vald sitt mörgum Evangelical presta, sem þeir segja, allir þeir sem ekki er hægt að vista: í: sáttmál krossinum, þau gætu verið . vistuð, vegna miskunnar Guðs Jesús sagði: "Sá sem er ekki á móti mér, hann hefur alltaf verið fyrir mig!" ég sat á sama hásæti Guðs, eins og Davíð segir: í Sl 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19-il siegħa ilu: "666 Ma nistax ma jkun twil I Online fuq weekend bogħod I użu marti maħdum Fl lukanda TWEĠIBA - Meta: Kull Ħadd, Amerikani Satanists IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, huma kannibali, billi artal ? ta 'Satana allura, il-Satanists Taljan jibdluhom fuq din il-paġna [Dan huwa demokrazija (dimostrazzjo crazy) Amerikana: tal-IMF Pharisees:! għall-qerda ta' Iżrael, jiġifieri, monotheism bibliċi]! rednck13 qal: Jekk Musulmani ma jaċċettawx il-Mulej Ġesù:. huma mitlufa-TWEĠIBA naturali ġurisprudenza tal-Decalogue ma tistax tkun mitlufa:! qawwa iffrankar tagħha pastors evangelical ħafna, jgħidu, dawk kollha li ma jistgħux jiġu salvati: permezz ta ': il-patt tas-Salib, dawn jistgħu jkunu . salvati, minħabba ħniena ta 'Alla Ġesù qal "Min ma jkunx kontra tiegħi, hu dejjem kien g ˙ alija!" jien seduta fuq il-tron ta' Alla istess, kif David qal: fil Salm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 timer siden: "666 Jeg kan ikke være lenge jeg Online på helg borte jeg bruke min kone beregnet på Hotel-SVAR - Når: Hver søndag, satanister amerikanere IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, er kannibaler, etter alteret ? av Satan da, de italienske satanister erstatte dem på denne siden [Dette er demokrati (demon gal) Amerikansk: av fariseerne IMF: for ødeleggelse av Israel, dvs. bibelske monoteismen]! rednck13 sa: Hvis muslimer ikke aksepterer Herre Jesus:. er tapt-SVAR naturlige lov Dekalogen ikke kan gå tapt: sin frelsende makt mange evangeliske pastorer, sier de, alle de som ikke kan lagres: gjennom: pakt Cross, kan de være . frelst, på grunn av Guds nåde Jesus sa "den som ikke er mot meg, han har alltid vært for meg!" jeg sitter på samme trone, som David sa: i 110 Salme

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  8  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 uur geleden: "666 Ik kan niet niet lang ik online op weekendje weg Ik gebruik mijn vrouw berekend Bij hotel-ANTWOORD - Wanneer: Elke zondag, satanisten Amerikanen IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, zijn kannibalen, door altaar ? van Satan dan, de Italiaanse satanisten vervang ze op deze pagina [dit is de democratie (demon gek) Amerikaans: van de Farizeeën IMF: voor de vernietiging van Israël, dat wil zeggen, bijbelse monotheïsme]! rednck13 zei: Als moslims niet instemmen met de Here Jezus:. verloren-ANTWOORD-natuurlijke wet van de Tien Geboden kan niet verloren gaan! zijn reddende kracht vele evangelische voorgangers, zeggen ze, al degenen die niet gered kunnen worden: door middel van: het verbond van het Kruis, ze zouden kunnen zijn . opgeslagen, als gevolg van Gods genade Jezus zei: "Wie niet tegen mij, hij altijd is geweest voor mij!" ik zit op dezelfde troon van God, zoals David zei: in Psalm 110

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 2 Samuel 7:8-16. 8. Now, then you say, well, my servant David: Thus says the LORD of hosts: "I took you from the sheepfold, from following the sheep, because you were the leader of my people Israel. 9. I've been with, you, everywhere you went, and have cut off all your enemies before you, and I have made your name great: as, that of the great, which are upon the earth. 10. Assign you a seat (Kingdom of Palestine) for my people Israel, and, will plant them, because staying in his house, and, not, is more disturbed, and the wicked, not, continue to oppress them, as in the past, 11. from the day: I commanded judges over my people Israel. I will give you rest from all your enemies. In addition, the Lord will declare that he will build a house.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  13  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 12. When your days are fulfilled and, will rest with you, your fathers, I will raise after you, your offspring, who will come from your own body and, I will establish his kingdom. [Unius REI]. 13. He shall build: a house for my name: and I will establish: forever, the throne of his kingdom. 14. I will be to him a father, and he shall be a son [unius REI]. when hurt, I will chasten him: with, the rod of men: and, with, shots: of the sons of men, 15. but: my mercy, not, will depart, such as: I took it from Saul, whom: I removed before you. 16. And your home, your kingdom will be made balances: forever before me: and, your throne shall be established: for ever "[unius REI].

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  13  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky. Isaiah 11.1. Then a twig out of the stem of Jesse, and a shoot shall sprout from its roots. 2. The Spirit of the LORD shall rest upon him [unius REI]. and the spirit of wisdom, intelligence, the spirit of counsel and of might, the spirit of knowledge and of fear of the Lord. 3. His delight is in the fear of the Lord, not: judge according to appearance, not: give judgments by word of a king, [unius REI] 4. but he shall judge the poor with, justice, and will make fair decisions for the poor of the country.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  13  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. Smite the earth: with the rod of his mouth: and, with the breath of his lips shall he slay the wicked [unius REI]. 5. Righteousness will be his belt around his waist, and the faithfulness the girdle of his reins. [Unius REI]. 6. The wolf also shall dwell with the lamb: and the leopard shall lie down with the kid, the calf and the young lion: and the fatling together, and a child shall lead them. (Universal Brotherhood) 7. And the cow with the bear, their young shall lie down together, and the lion shall eat straw as the ox. (Universal Brotherhood). 8. The infant will play: on the hole of the asp, and the weaned child: will put his hand in the viper's den.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  14  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 9. They will neither harm nor destroy in all my holy mountain, for the country will be filled with the knowledge of the LORD as the waters cover the sea (true theology). 10. On that day: that: the root of Jesse will stand as a banner for the nations, the nations seek, and the place of his rest shall be glorious. 11. In that day it shall be that the Lord will stretch out his hand a second time to recover the remnant of his people survived: and Assyria, Egypt, Pathros, and, from Ethiopia, from Elam, from Shinar and, from Hamath and from the islands of the sea. 12. He will raise the banner: for the nations, gather the expelled Israel: and, gather together the dispersed of Judah from the four corners of the earth.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  15  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 13. The jealousy of Ephraim will disappear: and, the adversaries of Judah shall be cut off; Ephraim not: more envy Judah, and Judas: not: it will be more hostile against Ephraim. 14. They will descend to flight on the shoulders of the Philistines toward the west, along plunder: the children of the east, they shall lay their hands on: Edom, and, of Moab, and the children of Ammon: will their subjects. 15. The LORD will destroy completely: the language of the sea of ​​Egypt, and, with the power of his breath his wave his hand: and the river, dividing it hit him: in seven channels, like this: it can be cross: with, the sandals. 16. There will be a road for the remnant of his people that is left from Assyria,

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  15  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. like, there was one for Israel when they came out of the land of Egypt. The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky. . . . . . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ROTHSCHILD 666 IMF, BUSH 322 NWO, VOI AVETE ORDINATO, AL VOSTRO SATANISMO ISTITUZIONALE ED INTERNAZIONALE, DI INTERROMPERE, I SACRIFICI UMANI, IN ONORE DEL VOSTRO SATANA?

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  24  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
1wz1 -- i soldi che, ti danno? sono macchiati di sangue.. tu risponderai al tuo Creatore di quel sangue versato! quindi, anche il tuo sangue sarà versato!

 1wz1  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  29  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
NASA SEIGNIORAGE AREA 55 NWO TNT NIBIRU MK ULTRA TESLA MICROCHIP SKULL&BONES FBI COMMIE NATO "23"

 1wz1  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
SATAN SAUDI 666 IFM AL JAZEERE BOMB MC LAREN ANTICHRIST DISNEY CHANNEL

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 2 Samuele 7:8-16. 8. Ora, dunque dirai, cosí, al mio servo Davide: Così, dice l'Eterno degli eserciti: "Io ti presi dall'ovile, mentre seguivi le pecore, perché, tu fossi il capo d'Israele, mio popolo. 9. Sono stato con te, dovunque, sei andato, ho sterminato tutti i tuoi nemici, davanti a te, e ho reso il tuo nome grande: come quello dei grandi, che, sono sulla terra. 10. Assegnerò un posto(Regno di Palestina) ad Israele, mio popolo, e ve lo pianterò perché dimori in casa sua, e non sia più disturbato, e i malvagi non continuino ad opprimerlo, come nel passato, 11. dal giorno in cui: io ho stabilito dei giudici sul mio popolo Israele. Ti darò riposo, da tutti i tuoi nemici. Inoltre, l'Eterno ti dichiara, che, egli ti costruirà una casa.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 12. Quando, i tuoi giorni saranno compiuti e tu riposerai con i tuoi padri, io innalzerò dopo di te, la tua discendenza, che, uscirà dalle tue viscere e stabilirò il suo regno.[Unius REI]. 13. Egli edificherà: una casa al mio Nome: e io renderò stabile: per sempre, il trono del suo regno. 14. Io sarò per lui: un padre: ed egli mi sarà un figlio;[Unius REI]. quando farà del male, lo castigherò: con verga d'uomo: e con colpi: di figli d'uomini, 15. ma: la mia misericordia: non si allontanerà, come: l'ho ritirata da Saul, che: io ho rimosso davanti a te. 16. La tua casa e il tuo regno: saranno resi saldi: per sempre: davanti a me: e il tuo trono sarà reso stabile: per sempre"[Unius REI].

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] Isaia 11,1. Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai, e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2. Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui:[Unius REI]. spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3. Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito di re, [Unius REI] 4. ma giudicherà i poveri con giustizia, e farà decisioni eque, per gli umili del paese. Colpirà il paese: con la verga della sua bocca: e col soffio delle sue labbra: farà morire l'empio [Unius REI]. 5. La giustizia sarà la cintura: dei suoi lombi, e la fedeltà: la cintura dei suoi fianchi.[Unius REI].

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 6. Il lupo abiterà con l'agnello: e il leopardo giacerà col capretto; il vitello, il leoncello: e il bestiame ingrassato, staranno insieme: e un bambino li guiderà. (Universal brotherhood) 7. La vacca pascolerà con l'orsa, i loro piccoli giaceranno insieme, e il leone si nutrirà di paglia come il bue.(Universal brotherhood) 8. Il lattante giocherà: sulla buca dell'aspide, e il bambino divezzato: metterà la sua mano nel covo della vipera. 9. Non si farà né male né distruzione su tutto il mio monte santo, poiché, il paese sarà ripieno della conoscenza dell'Eterno, come le acque ricoprono il mare(la vera teologia).10. In quel giorno avverrà: che: la radice di Isai, si ergerà come una bandiera per i popoli; le nazioni lo cercheranno, e il luogo del suo riposo, sarà glorioso.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 11. In quel giorno: avverrà che: il Signore stenderà la sua mano una seconda volta: per riscattare il residuo del suo popolo superstite: dall'Assiria e dall'Egitto, da Pathros, e dall'Etiopia, da Elam, da Scinar e da Hamath e dalle isole del mare. 12. Egli alzerà il vessillo: per le nazioni, raccoglierà gli espulsi d'Israele: e radunerà i dispersi di Giuda: dai quattro angoli della terra. 13. La gelosia di Efraim: scomparirà: e gli avversari di Giuda: saranno annientati; Efraim non invidierà piú Giuda, e Giuda: non sarà più ostile, contro Efraim. 14. Essi piomberanno a volo: sulle spalle dei Filistei: verso occidente, insieme saccheggeranno: i figli dell'oriente; metteranno le loro mani: su: Edom, e su Moab, e i figli di Ammon: saranno loro sudditi.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.   CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 15. L'Eterno distruggerà interamente: la lingua del mare d'Egitto, e con la potenza del suo soffio agiterà la sua mano: sul fiume e lo colpirà dividendolo: in sette canali, così: da poterlo attraversare: con i sandali. 16. Vi sarà una strada: per il residuo del suo popolo rimasto in Assiria, come, ce ne fu una per Israele il giorno che uscì, dal paese d'Egitto. . CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. Rothschild 666 IMF: and: Bush 322 NWO -- ragazzi, voi avete ordinato, la interruzione: di tutti i sacrifici umani sull'altare di satana?






23/09/2013 17:50:47
di Domenico Quirico
14/09/2013 12:49:11
di Luca Galantini
05/09/2013 10:44:53
di Maria Laura Conte e Martino Diez

theyearinreview

YouTube Rewind 2012


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles