Translate

Pharisees 666 monsters destruction Israel

Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!



humanum genus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    16-serafinomassoni DICE: "quanto è bello per Dio dialogare con il Diavolo e viceversa!" -RISPOSTA-  prendiamo atto che Seravino ha incominciato a censurare i miei commenti sul suo canale e un matriarcato per di più liberale, questo non doveva farlo. è una lotta mortale! Se Gesù in 37 anni avesse fatto un solo peccato volontario, lui sarebbe diventato prigioniero di Satana, la comunione con il Padre si sarebbe interrotta DISINTEGRANDO lo Spirito Santo. Tutta la creazione e non solo l'universo, che aveva senso solo in funzione di Cristo si sarebbe accartocciata, ritornando nel nulla da cui era stata tratta. E il Padre umiliato, sarebbe stato nuovamente solo. Ma ha vinto il leone della tribù di Giuda! Cristo è veramente risorto! Alleluia! Il male, il maligno e i suoi seguaci? Sono già stati condannati! L'inferno? Non è eterno!
  • BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consolidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
  • lorenzoALLAH 5 minuti fa
    SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
  • lorenzoALLAH 9 minuti fa
    Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
  • lorenzoALLAH 40 minuti fa
    USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA, ONU, UE, Spa, 322, NWO, FED, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro, di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato, e distrutto, la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulmani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti! ... e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinunciato!
  • lorenzoALLAH 10 ore fa
    08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
  • lorenzoALLAH 11 ore fa
    [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
  • lorenzoALLAH 14 ore fa
    [la sharia è altamente omicida: questo nessuno lo può contestare, 60 Chiese, sono state distrutte, e le altre sono state protette, di musulmani laici] La moschea di al-Fatah, in piazza Ramses al Cairo, è stata sgomberata, dai manifestanti islamisti, fratelli musulmani, pro-Morsi che si erano barricati dentro. Lo riferiscono fonti della Sicurezza, secondo quanto riporta la Bbc. 'Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani, e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza, stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza, ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. [i nazi USA UE, sono meravigliati, che, l'80% del popolo egiziano ha scelto la democrazia]
  • lorenzoALLAH 14 ore fa
    [@USA EU -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati, senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! ] Egitto: A sostenere l'accordo era soprattutto il vice presidente Mohamed El Baradei, ma a farlo saltare sarebbe stato il generale Abdel Fatah al-Sissi, capo dell'esercito. --ANSWER -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! voi siete assassini, su questa pagina (ANSA), voi avete detto che, paesi europei e del Golfo, non avevano ottenuto nessun risultato.. cosa è il Governo di transizione, se non, il lavoro febbrile, di preparare le elezioni, che, la fratellanza non ha mai voluto? [@USA EU -- CHI dice le bugie? lui deve avere buona memoria! ma, voi siete una minaccia per il genere umano]
  • lorenzoALLAH 15 ore fa
    IL CAIRO, 17 AGOsto, Almeno due giornalisti stranieri, a quanto sembra, un americano, e un britannico, sono stati caricati sui blindati dell'esercito, dopo un tentativo di aggressione, da parte degli anti-Morsi davanti alla moschea al Fatah al Cairo. Lo mostrano le immagini in diretta delle tv arabe. -- ANSWER-- forse perché, l'Occidente, dei nazisti, per rovinare Israele, ed il mondo, con il tradimento massonico, delle Spa Banche Centrali, con le sue menzogne, protegge gli islamisti, e calpesta la volontà, dell'80% del popolo egiziano? per trascinare tutto il genere umano, nel baratro della Terza guerra mondiale? voi siete i veri criminali! delle Chiese? hanno avuto compassione i musulmani, ma, non voi!
  • lorenzoALLAH 15 ore fa
    ISLAMABAD, 17 AGOsto - L'Alta Corte di Islamabad, ha prosciolto, oggi, l'imam Khalid Chisti, principale imputato, per le false accuse di blasfemia, avanzate un anno fa, contro la 14enne cristiana Rimsha Masih. La Corte non ha potuto fare altrimenti, dato che, 6 degli 8 testimoni hanno ritirato le accuse, contro, il religioso di aver aggiunto pagine del Corano bruciate, ad un sacchetto di spazzatura trovata, in mano alla bambina. Rimsha si è trasferita in Canada con la famiglia, grazie a una organizzazione cristiana. --ANSWER -- Questa è la dimostrazione di come, la passione religiosa (per ogni religione) può fare diventare, criminali, assassini, le persone, ecco perché, alle persone molto religiose, non si devono dare incarichi politici.
  • lorenzoALLAH 16 ore fa
    @ farisei, 187AUDIOHOSTEM, USA IMF -- perché si muovono, i demoni, dentro, l'inferno insieme a te? @Lega Araba -- noi dobbiamo trovare, una soluzione culturale, al problema di, sciiti e di sunniti, e di israeliani e palestinesi, ed io, con il vostro amore, e con l'aiuto di Dio, io posso farcela, rapidamente. Chi è con Dio? Lui è anche con me!
  • lorenzoALLAH 16 ore fa
    @ ARAB League - Europe, is to following the orders of the 33rd degree Masonic, therefore, is to lick your feet, not because, he wants to, your oil, but, because it wants your blood (to regenerate a new monetary cycle, all new flows for the IMF), in fact, the destruction of monotheism in the world, will be the triumph of Satanism! that's why sharia law and Israel, which are the reasons for the Third World War must be removed quickly, and I believe, that the Israelis are the good guys, and who will work!
  • lorenzoALLAH 16 ore fa
    @Lega ARABA -- i traditori massoni, farisei, parassiti bildenberg, loro, molto, si meravigliano, perché, io scrivo quasi, 80% dei miei articoli, contro di voi, cioè, contro l'imperialismo della sharia.. e poi, io posso anche parlare, a voi, con affetto.. ma, mentre, loro sono i satanisti di Rothschild, gli anticristo di jabullOn, voi siete sempre dei credenti, in Dio, mio Holy Allah ... e se la vostra, fede è stata distorta ,da cattivi maestri, essa può essere guarita.. quindi, voi siete uomini di fede, e loro dei pervertiti di anti-cristo. corrotti 1000 volte, più di voi.. ecco, perché, io ho una grande speranza nei musulmani laici come voi.
  • lorenzoALLAH 16 ore fa
    king saudi arabia criminal terrorist murdered killer, vipera sorda, demone di ipocrisia e ogni menzogna ---- [kill sharia saudi arabia imperialism, for caliphate worldwide] SUSPECTED Boko Haram Islamists have stormed a town in northeast Nigeria, opened fire on police and civilians and killed 11 people, residents and a local lawmaker say. The attack happened late on Thursday in the town of Damboa in Borno state, Boko Haram's stronghold and where Nigeria has imposed a state of emergency as it pursues an offensive against the insurgent group. "The attack lasted until about midnight,"
  • lorenzoALLAH 16 ore fa
    Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood. Now executive currency hypothesis, government sources said. 17 August, 13:55. Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood (ANSAmed) - ROME, AUGUST 17 - The Egyptian Prime Minister Hazem el Beblawi, the government has proposed the dissolution of the Muslim Brotherhood, and the government is now considering, this hypothesis. The sources said the government. - ANSWER - @ ARAB League - are not happy, if I am forced to do harm to the criminal! but Egypt has embarked on the right path, dichirando, illegal, all Islamist movements .. it is important, that every nation BE the cozy house, FOR, her people, therefore, we must look to sharia, with the eye of secularism only, to prevent any violation, internal, external, OF human dignity .. Please, you do not do the figure of shit OF Europe!
  • lorenzoALLAH 16 ore fa
    @Lega ARABA -- non sono felice, se, io sono costretto a fare del male al criminale! ma, l'Egitto, ha intrapreso, il giusto percorso, dichirando, illegali, tutti i movimenti islamisti.. è importante, che, ogni Nazione sia la casa accogliente, del suo popolo, quindi, alla sharia bisogna guardare, con l'occhio della laicità soltanto, per impedire ogni violazione, interna, esterna, della dignità umana.. per favore, voi non fate la figura di merda dell'Europa!
    • serafinomassoni [IMF Pharisees 666 monsters for the destruction of Israel and for the ultimate destruction of the Jewish-Christian civilization]] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] God, how beautiful it is to converse with God, with, the Devil and viceversa! Dear greetings from Serafino Massoni --- ANSWER - BUT, God does not speak ,with the damned souls, just like you! God the Holy Spirit, reproves the lost souls, through his ministers .. God speaks only, with whom, is worthy of him .. worthy of his love, and worthy ,of his justice, MA, Dio non parla, con le anime dannate, come te! Dio Spirito Santo rimprovera le anime perdute, attraverso, i suoi ministri.. Dio parla soltanto, con chi, è degno di lui.. degno del suo amore e degno della sua giustizia
    • lorenzoALLAH 14 minuti fa
      BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consolidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
    • lorenzoALLAH 19 minuti fa
      SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
    • lorenzoALLAH 23 minuti fa
      Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
    • lorenzoALLAH 54 minuti fa
      USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
    • lorenzoALLAH 11 ore fa
      08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
    • lorenzoALLAH 11 ore fa
      08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
    • lorenzoALLAH 11 ore fa
      @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
    • lorenzoALLAH 11 ore fa
      @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA, ONU, UE, Spa, 322, NWO, FED, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro, di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato, e distrutto, la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulmani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti! ... e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinunciato!
    • lorenzoALLAH 11 ore fa
      08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
    • lorenzoALLAH 11 ore fa
      [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
    • lorenzoALLAH 15 ore fa
      [la sharia è altamente omicida: questo nessuno lo può contestare, 60 Chiese, sono state distrutte, e le altre sono state protette, di musulmani laici] La moschea di al-Fatah, in piazza Ramses al Cairo, è stata sgomberata, dai manifestanti islamisti, fratelli musulmani, pro-Morsi che si erano barricati dentro. Lo riferiscono fonti della Sicurezza, secondo quanto riporta la Bbc. 'Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani, e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza, stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza, ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. [i nazi USA UE, sono meravigliati, che, l'80% del popolo egiziano ha scelto la democrazia]
    • lorenzoALLAH 15 ore fa
      [@USA EU -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati, senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! ] Egitto: A sostenere l'accordo era soprattutto il vice presidente Mohamed El Baradei, ma a farlo saltare sarebbe stato il generale Abdel Fatah al-Sissi, capo dell'esercito. --ANSWER -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! voi siete assassini, su questa pagina (ANSA), voi avete detto che, paesi europei e del Golfo, non avevano ottenuto nessun risultato.. cosa è il Governo di transizione, se non, il lavoro febbrile, di preparare le elezioni, che, la fratellanza non ha mai voluto? [@USA EU -- CHI dice le bugie? lui deve avere buona memoria! ma, voi siete una minaccia per il genere umano]
    • lorenzoALLAH 15 ore fa
      IL CAIRO, 17 AGOsto, Almeno due giornalisti stranieri, a quanto sembra, un americano, e un britannico, sono stati caricati sui blindati dell'esercito, dopo un tentativo di aggressione, da parte degli anti-Morsi davanti alla moschea al Fatah al Cairo. Lo mostrano le immagini in diretta delle tv arabe. -- ANSWER-- forse perché, l'Occidente, dei nazisti, per rovinare Israele, ed il mondo, con il tradimento massonico, delle Spa Banche Centrali, con le sue menzogne, protegge gli islamisti, e calpesta la volontà, dell'80% del popolo egiziano? per trascinare tutto il genere umano, nel baratro della Terza guerra mondiale? voi siete i veri criminali! delle Chiese? hanno avuto compassione i musulmani, ma, non voi!
    • lorenzoALLAH 15 ore fa
      ISLAMABAD, 17 AGOsto - L'Alta Corte di Islamabad, ha prosciolto, oggi, l'imam Khalid Chisti, principale imputato, per le false accuse di blasfemia, avanzate un anno fa, contro la 14enne cristiana Rimsha Masih. La Corte non ha potuto fare altrimenti, dato che, 6 degli 8 testimoni hanno ritirato le accuse, contro, il religioso di aver aggiunto pagine del Corano bruciate, ad un sacchetto di spazzatura trovata, in mano alla bambina. Rimsha si è trasferita in Canada con la famiglia, grazie a una organizzazione cristiana. --ANSWER -- Questa è la dimostrazione di come, la passione religiosa (per ogni religione) può fare diventare, criminali, assassini, le persone, ecco perché, alle persone molto religiose, non si devono dare incarichi politici.
    • lorenzoALLAH 16 ore fa
      @ farisei, 187AUDIOHOSTEM, USA IMF -- perché si muovono, i demoni, dentro, l'inferno insieme a te? @Lega Araba -- noi dobbiamo trovare, una soluzione culturale, al problema di, sciiti e di sunniti, e di israeliani e palestinesi, ed io, con il vostro amore, e con l'aiuto di Dio, io posso farcela, rapidamente. Chi è con Dio? Lui è anche con me!
    • lorenzoALLAH 16 ore fa
      @ ARAB League - Europe, is to following the orders of the 33rd degree Masonic, therefore, is to lick your feet, not because, he wants to, your oil, but, because it wants your blood (to regenerate a new monetary cycle, all new flows for the IMF), in fact, the destruction of monotheism in the world, will be the triumph of Satanism! that's why sharia law and Israel, which are the reasons for the Third World War must be removed quickly, and I believe, that the Israelis are the good guys, and who will work!
    • lorenzoALLAH 16 ore fa
      @Lega ARABA -- i traditori massoni, farisei, parassiti bildenberg, loro, molto, si meravigliano, perché, io scrivo quasi, 80% dei miei articoli, contro di voi, cioè, contro l'imperialismo della sharia.. e poi, io posso anche parlare, a voi, con affetto.. ma, mentre, loro sono i satanisti di Rothschild, gli anticristo di jabullOn, voi siete sempre dei credenti, in Dio, mio Holy Allah ... e se la vostra, fede è stata distorta ,da cattivi maestri, essa può essere guarita.. quindi, voi siete uomini di fede, e loro dei pervertiti di anti-cristo. corrotti 1000 volte, più di voi.. ecco, perché, io ho una grande speranza nei musulmani laici come voi.
    • lorenzoALLAH 17 ore fa
      king saudi arabia criminal terrorist murdered killer, vipera sorda, demone di ipocrisia e ogni menzogna ---- [kill sharia saudi arabia imperialism, for caliphate worldwide] SUSPECTED Boko Haram Islamists have stormed a town in northeast Nigeria, opened fire on police and civilians and killed 11 people, residents and a local lawmaker say. The attack happened late on Thursday in the town of Damboa in Borno state, Boko Haram's stronghold and where Nigeria has imposed a state of emergency as it pursues an offensive against the insurgent group. "The attack lasted until about midnight,"
    • lorenzoALLAH 17 ore fa
      Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood. Now executive currency hypothesis, government sources said. 17 August, 13:55. Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood (ANSAmed) - ROME, AUGUST 17 - The Egyptian Prime Minister Hazem el Beblawi, the government has proposed the dissolution of the Muslim Brotherhood, and the government is now considering, this hypothesis. The sources said the government. - ANSWER - @ ARAB League - are not happy, if I am forced to do harm to the criminal! but Egypt has embarked on the right path, dichirando, illegal, all Islamist movements .. it is important, that every nation BE the cozy house, FOR, her people, therefore, we must look to sharia, with the eye of secularism only, to prevent any violation, internal, external, OF human dignity .. Please, you do not do the figure of shit OF Europe!
    • lorenzoALLAH 17 ore fa
      @Lega ARABA -- non sono felice, se, io sono costretto a fare del male al criminale! ma, l'Egitto, ha intrapreso, il giusto percorso, dichirando, illegali, tutti i movimenti islamisti.. è importante, che, ogni Nazione sia la casa accogliente, del suo popolo, quindi, alla sharia bisogna guardare, con l'occhio della laicità soltanto, per impedire ogni violazione, interna, esterna, della dignità umana.. per favore, voi non fate la figura di merda dell'Europa!
    serafinomassoni [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Dio, quanto è bello per Dio dialogare con il Diavolo e viceversa! Cari saluti da Serafino Massoni -
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    15 a serafinomassoni:Ci vuole più rispetto per gli ideali degli altri: 1- giorno per giorno, danno la vita come il Cristo, 2- hanno fondato -per primi- istituzioni (potenza della fede): scuole, ospedali ecc.., cioè una società umanistica. Valori concretizzati, ATTRAVERSO UN PROCESSO EVOLUTIVO (lo storico non giudicherebbe, mai il passato con la consapevolezza del presente), cioè la formazione di quella democrazia, che permette a voi di dire tante insulsaggini a "bocca aperta"(andate a contestare in Cina). Come Serafino odia il Cristo, se arriva a deridere l'obolo delle messe, per togliere a degli uomini, consacrati ad un ideale fino al sacrificio di diritti fondamentali, i mezzi di sussistenza al loro vivere "per"? La vostra ignoranza può essere compatita, ma la vostra cattiveria no. Ogni istituzione umana è fatta di luci ed ombre, ma voi, vi siete consacrati a vedere il male, a cui appartenete.
    begothic2
    begothic2 [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    i'm with Jesus and with God.... so?
    Atqkrio
    Atqkrio [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    hablas espanol? que dios y la virgen de guadalupe te bendigan!!!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    14 a serafinomassoni: la torà, la legge rivelata, dichiara che, nessun uomo può essere così puro e innocente per meritare la salvezza, cioè la comunione con Dio: infinita santità. A questo problema gli ebrei rispondevano con il sacrificio di animali, ma noi cristiani sappiamo che la salvezza si ottiene gratuitamente per i meriti di Cristo e del suo perfetto sacrificio: 1- sia in una forma consapevole o istituzionale 2- sia in una forma naturale visto che gli angeli cantavano gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà (onesti)". Se tu andrai all'inferno, questo è un giudizio pesato dallo Spirito Santo nella coscienza di ognuno di noi, continuamente, anche se atei. Infatti, Gesù disse a P.Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!" Io sono qui, per benedirti, non per darti una religione.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    13 a serafinomassoni: Dio è una Persona (non una filosofia), ed ha avuto una relazione "conflittuale" con Abramo (e con tutti), perché solo la fede e una forte determinazione di un ideale totalizzante nella giustizia e nella verità, fino al martirio, possono portare il filo di questo rapporto. Questo rapporto non è un privilegio ma è accessibile per tutti sia come creature (atei operatori di giustizia e religiosi) sia come figli (nati di nuovo o effusionati di Spirito Santo). Non è sua intenzione l'eresia, l'odio, la violazione della libertà di coscienza e di religione. E tutti quelli che sono da Dio portano l'amore. Il diavolo a cui tu non credi conosce il suo mestiere e ha operato attraverso gli apocrifi e negli ultimi tempi con l'anticristo. Ogni uomo ha di fronte a se una corsa ad ostacoli tra il vero e il falso... arriverà alla meta?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    12 a serafinomassoni: tu non credi in Dio e ovviamente pensi che Lui, sia una invenzione della Chiesa. Ma se consideri che la Chiesa è anche un fenomeno politico, allora capisci che ha interessi contrapposti ad altri sistemi di potere religiosi o politici. I sistemi di potere litigano,ma Dio in tutto questo non c'entra, perché ha determinato il libero arbitrio delle sue creature. Cosa che andrebbe a puttane, se apparisse una volta a settimana, come tu vuoi. Sulla religione ebraica ti sbagli completamente, dicendo che essa non crede nell'inferno o nel giudizio e nel premio dei giusti, come nel castigo dei reprobi. Argomenti che affrontati da Gesù non suscitavano alcun problema, perché per tutti i suoi uditori erano dati per scontato. Quindi, gli ebrei, con cui tu hai parlato, sono solo dei depravati e non mi meraviglierei se fossero più atei di te.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    11 a serafinomassoni: ma, la vera responsabilità della Chiesa è quella di avere un popolo cristiano enormemente ignorante, da un punto di vista biblico, e di avere soffocato carisma e profezia. Anche tu sei una vittima di questa disinformazione per le cose assurde sul piano storico e teologico che dici (anche se non sempre per colpa tua) http://fedele.altervista.org -  la lacuna teologica che si colma velocemente facendo un giro su questo piccolo sito. Questo potere finanziario occulto è immenso ed ha distorto e corrotto anche le facoltà universitarie, dando una visione distorta della storia (del tribunale della inquisizione) di molte informazioni strategiche.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    10 a serafinomassoni: così dopo due secoli di danni enormi in: uomini e mezzi, la chiesa si è piegata alla necessità della forza, imponendosi un imbarazzante silenzio-collaborazionismo, insieme a tutte le religioni e a tutte le istituzioni del mondo(il teatrino della politica). Ora, è il tempo dei santi! Dietro le cui larghe spalle la Chiesa di sempre ha sempre rigenerato una verginità che lei non può avere. Perché Cristo è reale e lui non coincide con la Chiesa, purtroppo. I vescovi non sono senza realismo se uno di essi disse a Napoleone: "non siamo riusciti noi a distruggere la Chiesa, in tutti questi secoli e non ci riuscirà lei!". Certo la Chiesa è arrivata in ritardo a tutti gli appuntamenti più importanti della storia, ma si è sempre riscattata per l'ammirevole lavoro e testimonianza della sua base: noi! Nel suo insieme questo complesso enormemente complesso e articolato è positivo al 70% e se anche con ritardo ha dimostrato di potersi migliorare.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    9 a serafinomassoni: questo sistema usurocratico e parassitario assorbe il 270% del valore della ricchezza da noi prodotta e non solo sta portando alla estinzione gli uomini del terzo mondo, ma sta portando all'esaurimento le risorse del pianeta. Ma questo sistema non è più sostenibile per noi. Il punto di esaurimento o rottura di questa sistema è vicino: il CROLLO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! non può essere addebitato ai veri responsabili e così diventa indispensabile la 3° guerra mondiale nucleare. Si chiuderà così il cerchio del NWO includendo le nazioni che sono fuori il "signoraggio" Irak Iran e Cina. Si decimerà il genere umano e si preserveranno le risorse del pianeta per quelli che resteranno.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    8 a serafinomassoni--  Ma, tale enorme potenza finanziaria è pari al 100% del denaro del mondo, solo all'atto dell'emissione, ovvero banconote di costo nullo in cambio di cambiali BOT e CCT (senza contare gli interessi o debito pubblico, altro 100% aggiunto ad un altro 70% per la riserva frazionaria). Tale potere, oggi è occulto quanto istituzionale e dispone di una struttura così formidabile, che gli stessi Governi Nazionali si trovano in una umiliante e subordinata posizione gerarchica, nei confronti del vertice della piramide. Ma il signoraggio richiama il concetto di suddito e non di cittadino di tutte le truffate sovranità costituzionali. Così mentre è impossibile parlare di signoraggio, si consuma il più terribile e satanico delitto di lesa maestà sui popoli, questo è un controllo sia psicologico, monopolio di tutto (net work) sia spirituale(satanismo)
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    7 a serafinomassoni: la svolta, il superamento da una condizione di stallo, tra il potere della finanza e il potere politico, fu dato (a vantaggio dei banchieri ebrei) dalla geniale invenzione degli assegnati (moneta nominale cartacea) che permise non solo la rivoluzione francese, ma anche quella bolscevica, così l'unico nemico antagonista, le monarchie cattoliche (che avevano poco denaro, perché avevano il conio delle monete in oro) venivano liquidate e ora nelle democrazie, tale potere del signoraggio bancario, sguazza come un coccodrillo in uno stagno con i pesciolini.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    6 a serafinomassoni: Questa tendenza al sacrificio umano, fu appresa da alcune famiglie ebraiche, fin dal tempo della deportazione in Babilonia, essi dissimulavano la loro religiosità ebraica di giorno, ma la notte usavano i loro riti (con sangue umano) in onore del dio Marduck. Le violenti persecuzioni anti ebraiche erano la conseguenza malefica: (1) di una interpretazione letteraria della Bibbia, poiché un ebreo poteva prestare ad interesse ad un NON ebreo. Per questo alcuni ebrei furono obbligati dai principi risorgimentali a fare gli usurai, cosa che la Bibbia proibiva di fare ai cristiani. (2) L'odio che questa attività provocava, necessitava della protezione politica, per cui il ghetto fu segno non solo di una maggiore unità, ma anche di complicità, perché autentiche vipere si nascondevano in seno al popolo ebraico.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    5 a serafinomassoni --  mentre con la "Humanum Genus" veniva condannata la massoneria, con la "Quadragesimo Anno" veniva condannato il signoraggio bancario, questi erano gli ultimi atti disperati, di un finale e lunghissimo braccio di ferro che iniziò per incompatibilità ideologica, tra la Chiesa e gli ebrei strozzini dal 1400, essi erano giunti ad insidiare la Chiesa, infiltrandosi nell'episcopato (ebrei marrani) e non erano estrani a oscuri rituali con sacrifici umani, su alcuni chierichetti, martirizzati, dissanguati e canonizzati e su cui ora è caduto l'oblio. Questo pericolo fu il vero motivo, che ispirò il tribunale delle inquisizione. Questo braccio di ferro fu vinto dalla finanza massonica bancaria, che infliggeva tutta una serie di dolorose e sanguinose sconfitte e riduceva la Chiesa al silenzio e alla complicità, che è la situazione di questi ultimi 150 anni.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    mikwid SAID: I have chosen to concentrate on items of a more positive vibration. I will still save new aspects of the truth but more often, I will choose to learn the positive things I can do vs. going over what I know enough about for my own well-being. I firmly believe we become what we concentrate our attentions on and I would like to become endless possibilities of positive intent. Whew! Later! --ANSWER-  Ok! No satanism!
    mikwid
    mikwid [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    I understand where you are coming from. Would it be possible to respect each of our approaches to negativity and allow each of us to combat from our different angles? We are both for God and the light, no? Stay strong, my friend.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    SyedAhmedUnited SAID: peace has officially disappeared my friend, hatred is all that is left now. we will all be wiped out eventually --ANSWER- hatred is already condemned Because Christ is risen, and soon will be executed, the opinion of him. You brother, please do not let yourself be found in the fire of God's wrath on sinners. Forgive, if you do not, if you do not forgive, you hold tied the hands of God, who wants to avenge you. l'odio è già stato condannato perché Cristo è risorto, e molto presto verrà giustiziato. Tu fratello, per favore, non ti far trovare nel fuoco dell'ira di Dio sui peccatori. Perdona, se non lo fai, se non perdoni, tu tieni legate, le mani di Dio, che desidera vendicare te.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    ThePipersNicks SAID:"what's all these words" --ANSWER-  control of our planet, by the NWO Satanists, seigniorage and banking, and Masonic, which are bringing us quickly to the third world war nuclear. il controllo del nostro pianeta, da parte dei satanisti del NWO e del signoraggio bancario, e massonico, che ci stanno portando, rapidamente alla terza guerra mondiale nucleare.-  BLESSINGS TOO
    serafinomassoni
    serafinomassoni [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Caro Amico, ti ho risposto sul mio stesso profilo - Cari saluti da Serafino Massoni -

    SyedAhmedUnited
    SyedAhmedUnited [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    peace has officially disappeared my friend, hatred is all that is left now. we will all be wiped out eventually
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    a serafinomassoni -  grazie per il video di risposta a "humanumgenus" -  YAVHE' E I SUOI FIGLI --  a presto i miei chiarimenti! buona domenica 18- 10 - 2009 -  Non mi è possibile, per ora, non notare il tuo silenzio in ordine al signoraggio bancario e questo in relazione, non ai complici piccoli e grandi (di cui non ho nessuna pietà), cioè mi riferisco a quelle famiglie ebraiche che detengono il potere finanziario e quindi, economico e quindi politico e quindi istituzionale (attraverso tutte quelle organizzazioni massoniche)cioè il potere reale del mondo saldamente nelle loro mani, chiamato New World Order. Spero che non la butterai sulla religione che io, cattolico fondamentalista, comunque stimo poco.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    caro amico Niroki1, tu non devi confondere il fondamentalismo biblico, con quello islamico. Esso, non si oppone alla democrazia o al pluralismo, ma solo alla eresia del modernismo, che ora domina nei più alti livelli della gerarchia cristiana, di ogni confessione, eppure si tratta di una aberrazione già formalmente scomunicata.
    Niroki1
    Niroki1 [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Ciao, sono cattolico. Credo che il fondamentalismo sia una cosa negativa, la storia ce la insegna. Cristo è esaltazione del bene, anche della libertà. Io penso che bisognerebbe portare l'Amore, non l'imposizione del proprio pensiero. Rimane però una mia idea, sia chiaro, e un mio consiglio. Ti ringrazio di aver letto il messaggio, ciao :)
    serafinomassoni
    serafinomassoni [ FMI 666 farisei mostri: per la distruzione di Israele: e per la distruzione definitiva, della civiltà ebraico-cristiana]  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Caro Amico, ti ho dedicato il video YAVHE' E I SUOI FIGLI, or ora postato - Circa me stesso potrai visionare il mio video COSSIGA RISPONDE A MASSONI - Cari saluti da Serafino Massoni -
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    a serafinomassoni: Se non hai fatto dei video sul signoraggio bancario e su il dottor prof. Giacinto Auriti, confondatore dell'università di Teramo e fondatore del SIMEC, ti cadrà quell'aureola che i tuoi bianchi capelli disegnano sul tuo simpatico e rassicurante volto.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    a serafinomassoni e commento al suo video: HITLER E GLI EBREI: tu hai nascosto il vero motivo della guerra e dello sterminio degli ebrei che era: il signoraggio bancario, a cui la Germania non era soggetta e che portò la portò a competere con gli anglo-britannici sul piano mondiale attraverso il "baratto". La seconda guerra mondiale raccontata da te sembra la storiella di bianca neve e i sette nani. Così, per te, la "infinità di sventure" che gli ebrei hanno avuto, non l'hanno mai meritata? Ma senza comprendere il grande segreto occulto del signoraggio bancario, la storia moderna e contemporanea è incomprensibile.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    No, a 50% of souls go to Hell, a 48% end up, in purgatory (holy souls) 2% enter directly into heaven (holy souls), not because they are not sinners, or have the gift of martyrdom (which allows this). But why have suffered much, with love and faith before they die, they enter into Paradise, as servants, or are the biblical Christian fundamentalists, and have a personal relationship with God and enter into Trinity, finally joining his divine nature, as children of God. In this report, intimate and familiar: the sacrifice of the cross of Christ, as well as clear the fault, also remove the penalty.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    No, un 50% di anime, finiscono all'inferno, un 48% finiscono al purgatorio (anime sante), un 2% entrano direttamente in Paradiso (anime santissime), non perché sono meno peccatori, o hanno il dono del martirio (che consente ciò). Ma perché, hanno molto sofferto, con amore e fede, prima di morire, ed entrano in Paradiso, come servi, oppure sono cristiani biblici fondamentalisti, ed hanno un rapporto personale, con Dio ed entrano nella Trinità, unendosi definitivamente alla sua natura divina, come figli di Dio. In questa relazione, intima e familiare: il sacrificio della croce di Cristo, oltre a cancellare la colpa, cancella anche la pena.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    I do not believe in evolution! but the Bible, what is? is not a book of paper and ink (as is for Muslims and Jehovah's Witnesses). When God uses the singular it is very dangerous, in fact, he said: "Let there be light", and created 500 million galaxies, then the singular, he said, we (plural), let man (singular). In the earthly paradise (which still exists, in the fourth dimension), there are many men and women who have not given up! So, to be expelled from Paradise, were many men and many women. In fact, the Bible is the Person of the Word, or Wisdom, or Christ.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    Io non credo nell'evoluzione! ma la Bibbia cosa è? non è un libro di carta e inchiostro (come è per musulmani e testimoni di Geova). Quando Dio usa il singolare è molto pericoloso, infatti, disse: "sia la luce" e creò 500 milioni di galassie, poi al singolare disse: facciamo (plurale), l'uomo (singolare). Nel paradiso terrestre (che esiste ancora in quarta dimensione), ci sono molti uomini e donne, che non hanno tradito! Così, ad essere cacciati dal paradiso terrestre, furono molti uomini, e molte donne. In realtà, la Bibbia è la Persona del Verbo, o Sapienza, o Cristo.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    [71] Those who ignore? is automatically an accomplice to the pestiferous Masonic. TERRACED infamous! Gentlemen infamous accomplices overt or latent, sloth, self-damned! Illegal in our homeland! all duties to the people, and all rights to you: "the caste evil" and even more! We are condemned to death by erosion! But, time is honest, the weather, always gives reason to the righteous, those who set their own struggles, taking into account. SAID: "i feel lost too, what i need tot do brother? I want too be near no bank" -  answer -  you can convert the securities in small denominations, can seal the banknotes in bundles in the wall and keep them dry under the plaster
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    If I lighten, my internet. You will be destroyed and lost! What will in the world if the world does not come back to God, is something that exceeds the terror! Already today, our society has deteriorated considerably, with respect, just 10 years ago. What I say is in the statistics ... Se io alleggerisco il mio internet. Tu andrai distrutto e perduto! Quello che verrà nel mondo, se il mondo non torna a Dio, sarà qualcosa, che supera il terrore! Già oggi, la nostra società è peggiorata di molto, in riferimento a soli 10 anni fa. Quello che dico è nelle statistiche...
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    ambiguous is much scum around you. You yourself are an unambiguous sign monstrous. Each monster has shown publicly that you are not of God -- molta gentaglia ambigua è intorno a te. Tu stesso sei ambiguo con un segno mostruoso. Ogni mostruosità dimostra pubblicamente che tu non sei di Dio. PERCHÉ DIO È NATURALE BELLEZZA ED ARMONIA.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    "IkillTROLLS" SAID: If there was a commandment in the Bible, a direct order from God that said you needed to sacrifice a human life every month, would you do it? -ANSWER- "YHWH has sacrificed his only son! As do not give us everything with him? " shouted St. Paul. The will of God is that taking in itself of: lorenzojhwh and every man (Paradise, is not the highest ambition). Now, if man is elevated to this dignity infinite and divine he is not taken passively, as for Muslims. I reject God, if wished him if he asked me, or show something incompatible with: kindness, compassion, justice, truth, wisdom. But when God has sent and spent the Christ in our hands, himself he submits the terrible view, of every Christian, why is clear: "lorenzojhwh" has no religion, but a personal relationship with YHWH, he raised for the baptism to the of him dignity. If I find something wrong in God? Would be, big trouble for him!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    "IkillTROLLS" SAID: If in the Bible, a direct order from God that said you needed to sacrifice a human, would you do it? -ANSWER- "JHWH ha sacrificato, il suo unico figlio! Come non ci donerà, ogni cosa con lui?" grida San Paolo. La volontà di Dio, è quella, di assumere in se stesso, lorenzojhwh e ogni uomo (il Paradiso non è la massima ambizione). Ora, se l'uomo è elevato a questa dignità infinità e divina, egli non è preso passivamente, come avviene per i musulmani. Io respingerei Dio e lo maledirei, se Lui mi chiedesse o mostrasse qualcosa di incompatibile con: bontà, pietà, giustizia, verità, sapienza. Ma nel momento in cui Dio, ha mandato e messo il Cristo nelle nostre mani, lui stesso si sottomette, al terribile giudizio di ogni cristiano perché è evidente:"lorenzojhwh" non ha una religione ma una relazione personale con JHWH, elevato per il battesimo, alla sua stessa dignità. Se io trovassi qualcosa di sbagliato in Dio? Sarebbero grossi guai per Lui!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization]

]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    [1/4 a "serafinomassoni]: Tutto nel Paradiso Terrestre era perfetto. Ma è durato poco... come non considerare la INFINITA sapienza di Dio, che solo in cristo vedeva uomini DIVINIZZATI, e come non considerare la giustizia di Dio? Che imponeva che fosse il colpevole (vero uomo) a pagare quel prezzo impossibile perché proporzionato all'offesa infinita (vero Dio)? Nella sua ONNISCENZA doveva Dio vincere la partita: perché la condizione di lorenzojhwh@virgilio.it è quella di figlio di Dio, ONTOLOGICAMENTE superiore alla natura di Serafino Massoni, che solo come operatore di giustizia, potrà entrare in Paradiso glorificato come servo di Dio, che poi è la stessa qualifica degli angeli fedeli.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]
    the schizophrenic thought of the Red Brigades or the Nazis?, all their ideological errors? are too many errors, ok! but, in any way: it must not: be denied, their legitimate intuition .. seigniorage banking of IMF, ECB FED? is high: betrayal! il pensiero schizofrenico delle brigate rosse o del Nazismo, tutti i loro errori ideologici? sono troppi errori, ok! ma, in nessun modo: si deve negare le loro legittima intuizione .. il signoraggio bancario del FMI, FED BCE? è alto: tradimento!
I am not a pacifist, what is the problem then? if there is a war, and so it is inevitable that there is also: the civil revolution? I know who I have to go to shoot .. but, I pray that, should never get that day! io non sono un pacifista, quale è il problema allora? se ci sarà la guerra mondiale, e quindi è inevitabile che ci sia anche: la rivoluzione civile? io so chi devo andare a sparare.. ma, io prego che, non debba mai arrivare quel giorno! to be me, a sinner, with human weaknesses like everybody else? for me it has a significant value, from the political point of view .. My father told me when I was a boy .. the problem for a man, is not that of his vices, but it is only, what, where, unfortunately, he would not be able to control his vice... so the important thing for a man is to have a pure heart, fairly and honestly oriented on the path of good ... that which every man must prove himself, is to demonstrate the ability, to control, himself, never have to be to deny the truth, of the Word of God, in her life! .. here is how you can be at peace, with his conscience, someone thinks I'm a saint, or that I am a religious person ... but nothing is more misleading of this, .. I am only a universal political: Unius REI, which, very occasionally, he also sees pornography qualcuno crede che io sono un santo, o che, io sono una persona religiosa... ma, niente è di più fuorviante.. io sono soltanto, un politico universale, che, molto occasionalmente, lui vede anche della pornografia.. but, I get angry a lot, when I see in youtube pornography
[that, ugly person: of blueskynocandy? here I do not want to see!] IMF FED 666, international institutional Satanism CIA 322 MOSSAD - because when you do the copy and paste of my articles do not try to fix all the my grammatical errors ? what I write? is not the Word of God! [that, ugly person: of blueskynocandy? here I do not want to see!] IMF FED 666 satanism institutional and international CIA MOSSAD -- perché quando voi fate il copia e incolla dei miei articoli non provate a correggerli da tutti gli errori grammaticali? quello che io scrivo? non è la PAROLA di Dio![that, ugly person: of blueskynocandy? here I do not want to see!]
I AM something, diametrically, as opposed to any form of identity or particularism, for me, words such as ideology, religion, geographical boundaries, races, peoples? Have no meaning, because, we in the Kingdom of God, we do not know .!!. these distinctions in truth, there is, not, something that the world can give me the miracle of unius REI, is that him is an integral part, of every people is why, for miracle of GOD I do not have: a definite identity, I am the soul of every institution, and every religion, I have the charisma of all:! the totaly in all, I do not need power, because, I am authoritative is the way, of the truth, that, . take control, in the assembly of peers and for this reason I believe that only rarely could be used, my authority: I have educational tasks, because, I'm not the ideology:? or power so, then, I'm not imperialism: is why, my universal brotherhood, does not need to resort to violence, because no one can deny, the truth in front of me!
synnek1 666 IIlIIllIlII -- tu non fare venire più la tua sporca puttata, su questa pagina .. perché lei mi fa schifo!

[24] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: Regardless of the influence of Rathenau: internally : the Great Sanhedrin, though: no: no list was available we can: the following post: a short list for deduction of all those: that: it could certainly not be strangers: Baron Moises Haim: Montefiore (1784-1885) jew UK: for Sephardic origin, was born in Livorno,
Zion thimbles. Relative of the British branch of the powerful Jewish family: the Rothschild worked to help economically the Jewish communities around the Ottoman Empire. Its financial intervention: it served to conceal the real perpetrators of ritual murder perpetrated in Damascus in Syria against a religious Christian, father Thomas, who fell victim together: his servant: a Jewish ritual (ie, remove the human victim's blood to cleanse the sins of the Jews). Knighted: he strove: always for the Zionist cause: alongside Disraeli, Cremieux: and: Palmerston.
[23] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: Another prominent representative of the Zionist establishment, the ' jew German Walther Rathenau, owner: industrial society: AEG: and: then: Prime Minister, in his book Critique of the Age, exposed, of course, the existence of an oligarchy of about three hundred men that: holding up the fate the international economy: deciding the destiny of the continent. Rathenau: did not arrive, neither: a further explanation: respect: this dark admission: about: an occult establishment, nor could: to save Germany from economic collapse: and: humiliating dictates: that: the Franco-British imposed at Versailles. On the contrary: it was one Rathenau
(Treaty of Versailles), seemed to strive: for the complete sell of Germany: and: for its disintegration, working in concert with the other Jews present: mass in Allied delegations: hungry territories, repairs economic astronomical: and: hungry for vengeance: and: revenge: humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

  [22] [JaBullOn Baal, Marduk owh: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: The jew banker James Paul Warburg, was one, the highest representatives of International Zionism, declared publicly: mire: and: objectives: the oligarchy Jewish threatening before
the senate of the United States shocked: and: shocked deputies: one sentence: that: appears to be more a warning that: a simple prediction: We will soon have a One World Government, that: like it or not. On the establishment of a Jewish World Government: we have many sources: that: there may be help, starting with the Bible, where God enters into a covenant clear, with his chosen people assuring glory: and: domain: other nations .

The same volume of: Protocols of the Elders of Zion, nothing would be: that: an internal document of the Great Sanhedrin: containing incendiary devices: for the establishment of a Government Act: a guide Zionist. in Moscow in 1902, the pope Sergeji Nilus: described the Zionist Snake: humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰
[21] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: control, that: Zionist organizations: have the majority of organs dinformazione: is a process of sionistizzazione: the consciences of Judaization: the company. This process, slowly but surely, has borne fruit poisoned if: the Karl Marx could see: "Lebreo is emancipated ... as: money: by him: and without him: it is become a world power: and: the practical spirit of the Jew (has become) the practical spirit: of Christian peoples. Jews have emancipated themselves: to the extent that the Christians have become Jews. " That: the chosen people of Israel to be checked: by his true central power, can not put in doubt by those who have seen, all the press ebraizzata,
all political orators, have instantaneously the same motto of origin : and: the same attitude in the face: to a given question, that: affects Israel. This power is the Kahal. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

 [20] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: - HEAD OF THE SNAKE: At the beginning of the twentieth century: the first American multinationals: they began: the first attacks on the world markets, displacing European states. Along the coordinates of the expansionist strategy global U.S. companies: and: Zionist multinationals: they began to replace: the nerve centers of the world: their European counterparts: starting a silent war: inter-capitalist successfully completed: in the summer of 1944
: with the Bretton Wood: it: enacted the definitive decline of British power: and: the European one: and: the statement of the United States to a world power The establishment of a set of instruments that the building of a Government unique (think of the United Nations, a parody of a globalist sat in parliament) together with the specific desire: the domain shown by different bodies Zionist establishment: occult that: directs strategies: and: it schedules the.  humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 

[19] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: - Great Sanhedrin THE WORLD: THE HEAD SNAKE
-The changing fortunes of the little emperor, marked by the collapse immediately: Waterloo, led the Zionist oligarchy, to shift their base in the UK, continuing to work in secret, for their own purposes, domain planetary and : diligently serving the expansionist: British imperialism. Britain will draw great benefits from temporary alliance: with World Zionism, coming to build: the largest maritime empire: the story. The British defeat: in the North American continent, the birth of the United States of America: rigidly Wasp (White Anglo Saxon-Protestant), ie: a nation founded on myths of the Old Testament: and: of the Protestant Bible, led the Great Sanhedrin: a move its headquarters Directive: New York: and: to focus his cards on the emerging U.S. power. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

[18] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: - Great Sanhedrin THE WORLD: THE HEAD SNAKE exhibited their will: this happened: when there is a diatribe of religious dominated in France: by rising: Army Corps of Engineers: and: Politico: Napoleon Bonaparte, the Corsican general: that: the Masonic Lodges promoted: to able to: Emperor of destiny: and: dellespansione the revolutionary triad: Liberté, égalité, fraternité .. Thank you, the revolution of 1789, sponsored by the Jewish moneylender caste,: and: processed indoors: the Lodges, France had granted: the same civil rights: and: the Jewish minority politicians, equating them: the status of citizens of the republic : and: paving the way for them: the power in all sectors of political, economic and: capital of the country.
humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

 [17] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: even authoritative voices inside: the Jewish communities: have criticized the creation of a Jewish state in Palestine. is unacceptable: for anyone: expect: the settlement of the current State of Israel is the fulfillment: a biblical prophecy: and: that: as a result, all operations carried out by the Israelis to establish their own state: and: to preserve it are, a priori, ratified by God. Rabbi Elmer Berger said the former president of the League for the Jews (quoted by Roger Garaudy The Founding Myths of Israeli Politics, published Graphos Genoa 1996).
Absolutely insensitive to these: and: other statements Zionist leaders: undeterred: continue to work for Eretz Zion, Greater Israel Biblical forgetting: among other Voices: dIsraele the Prophets, that, from past experience, Woe to those who: add: house to house, that: join field to field till there is room: and: you remain alone: ​​to dwell in the land (Isaiah).
humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 

[16] [JaBullOn Baal, Marduk owh: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: When the Falashas tried to take to the streets of Tel Aviv and Jerusalem to show their opposition to the rabbinical authorities 1995/96. Authorities dIsraele responded with arrogance. Eli Amir, head of the Ethiopian immigrants of the Jewish Agency in Jerusalem, said quietly that:
We can not let them be isreliani for skin color: and: for the deep cultural diversity, that: divides us. Throughout Israel rabbis,: that: they agree to marry: Falasha pairs, can be counted on the fingers of one hand, in two years, more than twenty Ethiopians have committed suicide: for the treatment during: the service miliatre while: 800 children of the same race impure had to study in schools for the mentally retarded, because no other school would have never been allowed in class. The mere presence of Falasha: in a building causes the collapse of the market value of the building, so no one wants to accept them.  humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

[15] [JaBullOn Baal, Marduk owh: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: * 1-written by Israel Shahak: reported in book. by: Maurizio Blondet * Zealots Apocalypse: Issues: The Circle: Rimini 1992. 2nd - Charles Levinson Vodka-Cola: Vallecchi Edition: 1978. 3rd-Eugenio Saraceni Short History of the Jews: and: antisemitism: Edizioni Mondadori, Milan 1992. 4th - We'll see how, in spite of, the claims of the majority of openly racist Zionist leaders, international Jewry: hide its essence: behind: a tolerance: and: a universalism of way. The same priests: it helps us: giving: that. to argue that: the Jews are: a race to himself, should demonstrate: that: they differ sharply from other Semites (especially physical) own specifications.
 But,...
in the alleged specificity: Jewish racial. the Falasha: Hamitic strain: they are still undergoing treatment unenviable. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.   [14] [JaBullOn Baal, Marduk owh: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW:-censorship, by itself, is already itself: a test demonstrated: the power of coercion: and: dellinfluenza taken: the Zionist movement, as well as observe: in other sections of this volume of similar pressures on the major media outlets (newspapers to news agencies, from periodic to television to the computer network: and: the new communication of the Internet)on how we are going to write more: and more scholars have written a lot, trying to make their contribution to a battle: that: is primarily a battle of truth. is necessary: ​​that everyone who wants to tackle the complex reality of the present situation has: Texts of struggle and tools to support: a position for himself unsustainable. Ours is a testimony of faithfulness to an Idea of ​​the world with a Vision: the heroic life, humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 
[13] historical revisionism, for a story to use: and: consumption of our masters .... -]

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] Parmenide1000:'re doing a reconstruction of the historical fakes [/ watch? V = SbF9gLq9wp0] I make him my best wishes: to learn this business. -ANSWER-]
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] History is a story: infamous, but: they make a story infamous squared. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.   [12] is terrible! operates: a worldwide organization: military: U.S. + EU, etc.. the basics are: subterranean secret: and: underwater: with the most dangerous weapons, are controlled by Satanists. as follows: 1. some general no longer respond: their governments. 2. all the secret services of every nation: they are already unified: the NWO. abducted persons (from fake plane crashes) are used: for genetic experiments, so they get their bodies: these aliens, but use: even the occult powers to do miracles, states of interaction between demons: and: bodies. Governments? are scared to death Human sacrifice, demonic interactions: and: mind control.
Military exercises secret: with the use of flying saucers: they can kill anyone at any time. UFOs are under the project of "mind control" of all mankind: and: combines all the best technologies and sciences: for: the reduction in state of incapacity: and: slavery hypnotic of all mankind. . humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

[11] [JaBullOn Baal, Marduk owh: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: The scenario is that of one who discovers: that : what really lurks behind the scenes of the stage of history
dell'umanità, we intend to expose the Zionist plot, its ramifications, its historical processes, especially give ample evidence of the planning of an operational strategy of global conquest implemented linganno: and: lie , ruthless, unscrupulous dallInternazionale Zionist At the conclusion of our analysis sullentità: and: the articulations of what, in the Islamic world, is defined as the enemy mans provide uninteressante bibliography, but warned the reader that: many of the books mentioned are currently impossible to obtain due to a stubborn will censorship: that: is deliberately operated by power of Zionism in almost all countries that: like to be called free.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.
THE GOVERNMENT WORLD: JEWISH: For years the president of the Great Sanhedrin of Zionism International lebreo American Bernard Baruch was adviser to all the tenants of the White House from Wilson to Kennedy (regardless of the fact: that: they belonged to the Democratic Party or the Republican): and: true deus ex machina of the imperialist policy of the United States of America for nearly 40 years. is necessary to remember that during the 2nd World War with the Soviet approach allUnione senior members of the Politburo: and: the vertices of the CPSU were admitted to special sections of the Great Sanhedrin among which we remember the names of Kaganovich Litvinow Mazurow Andropov all of Jewish descent . The Great Sanhedrin International Zionist power is the heart of the plutocratic financial: that: moves the ranks of world politics: and: it influences the destiny, prosperity or ruin of entire nations.  humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 

[9] [JaBullOn Baal, Marduk owh: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: One of the main achievements of the Bnai Brith was the policy: that: its leaders imposed the Vatican on the occasion of the Second Vatican Council which will be remembered as the key moment: that: sanctioned the transition from traditional anti-Jewish position of the Church to accept the modern modernist theories to which consequently occurred the spiritual decline: and: resizing dellinfluenza Vatican in Christian societies. Zionism is headed by a Grand Sanhedrin occult, a veritable institution Directive strategies of International Zionism
(the Supreme Kahal), the apex of the pyramid secret globalist. In this conclave exceptional gather the highest leaders of Freemasonry International, the B nai Brith, state dIsraele, the Alliance Israelite Universale, the World Jewish Congress, the Kahal of New York, the Rothschild Bank: and: several multinational companies Zionist.  humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 

[8] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: influence and omnipresence: of: B nai Brith: in matters of domestic policy: many states, especially:
in the West, characterize it: also as: a typical instrument of Zionist pressure responsible for: control: and: if correct: of course the decisions of governments: enslaving the strategy of international Zionist power. members of the so-called historical revisionism, including: these prof. Robert Faurisson, were beaten by thugs professionals nested: within the Jewish community. Similar gangs: the Zionist thugs have a free hand in the United States: and: even in Italy. The Jewish Freemasonry: Bnai Brith: was, also the first to open its lodges in the former Communist countries: Eastern Europe, as well as during the transition from Francoism, democracy, his American Grand Master Katz . humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.

[7] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: The influence: and: the omnipresence of: B nai Brith: in matters of domestic policy: many states, especially in the West, characterize it: also as a typical instrument of Zionist pressure responsible for monitoring: and: possibly correct route decisions of governments enslaving the strategy of international Zionist power. In addition, the wing, the most radical of the Children Alliance: you are given tasks: true: and: own: militant squads such as the case in France where: known exponents of the so-called historical revisionism, including: these prof. Robert Faurisson, were beaten: by thugs professionals nested inside the Jewish community. Similar gangs: the Zionist thugs have a free hand in the United States: and: in Italy

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.   [7] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: Emmanuel Ratier wrote: The idea central: it was the union of all the Children Alliance. Any other ideas were subject to the firmness of the union .. It was the first time in the history of the Jews: that: they are organizing the second such guidelines: that: they were not alone: ​​local or religious .. Necessary to keep a religious character: avoiding the controversies: the synagogue, the synagogue could not fulfill: that task.

In fact, the synagogue suffered: several divisions: must fight. Disputes raged in the synagogue. The Lodge had interpose: and: unify those who: the time had divided, those that: the local divisions were put aside. La Loggia became: the great educator. If the jew in America today can have his place in the side: the citizen is not jew, he has to upbringing in the old lodge. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰.   [6] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: The Judaization: Freemasonry began: all ' beginning of the eighteenth century, with the foundation of the Grand Lodge of England, also known as the Mother Lodge.

All the major politicians, especially Prime Ministers: and: Presidents of the United Kingdom: and: of the United States have been affiliated: the Masons. Zionism also has a branch of Masonic special, reserved: only: the Jews, whose name is Beni Berith, sometimes transcribed as: Bnai Brith: that: in Hebrew means Sons of the Covenant. This organization is constituted in the United States in the mid-twentieth century: and: it joined some of the leading intellectuals of Jewish origin, of international fame such as Albert Einstein and Sigmund Freud: humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization]

THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: The goal to achieve: a New World Order is developed, with obstinacy: and: lucidity, at least three thousand years, which, as always, he made the racial exclusivity: and: messianic eschatology, based on their own: the role of pivot: the destinies of the world: the foundation of its mission of one's faith in other words, of his being the chosen people: and: certainly writes historian jew Loebche with or without the King-Messiah, the Jews will be a sort: of humanity around the center, which, it will bring together the Gentiles, after their conversion to God the absolute certainty in its eschatological mission: and: in the superiority of the chosen people, many leaders of the Zionist organizations: will act accordingly, Zionism uses: for its purpose of Freemasonry. has rites: and: initiation ceremonies, which are derived from the Hebrew Kabala,:

and: its leaders are hidden: all members of the Great Sanhedrin World: the great assembly of the International Zionist. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 

[4] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: read: In a recent French translation : the Talmud: The people of the world can be divided: between Israel: and: all other nations taken as a whole. That of Israel is the chosen people: dogma capital Zionism wants ultimately planetary domination, the One World through the infiltration policy (Freemasons = placing its elements: the key points of the institutions of states): and: economic control (through corporations: and: boards of directors of banks: and: companies) Henry Ford publicly denounced: and: without fear: the Zionist peril: during: the year 20
(will be subsequently be required: a public: self-criticism: and: to deny: its claims: the Protocols of the Elders of Zion. humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB UniusRei3 ♰] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. 

[3] [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] THE WORLD GOVERNMENT: HEBREW: Zionism is not like at all: that: all the Jews be converted into citizens of the state of Israel. This: it has: value only: the Jews poor: and: poor countries of Africa: and: Asia: where the legacy of the Mosaic religion should still disappearing: not being supported: by adequate structures: Community: and : organizational. In fact, if all the Jews to leave for Palestine the Zionist movement would lose: most: its economic power: and: financial: that: currently holds the United States of America,




theyearinreview

YouTube Rewind 2012


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[not only the Circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione: nel centro di Prato.


[non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato calandosi dal terrazzo portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.

[nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord

Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance

@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!