Destroy this temple

youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!

RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA! milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI! è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
==================
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
king SALMAN SAUDI ARABIA ] tu converrai con me, che, è assai più facile cambiare il mondo, che non distruggerlo e poi, ricostruirlo! anche PERCHé, CON I FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI al potere? LOL. SAREBBE RICOSTRUITO SEMPRE PEGGIO!
====================
il Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
================
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC - "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
================
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
========================
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
====================
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
====================
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA! farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!


Jean 2:19 Jésus leur répondit: «Détruisez ce temple, et je le relèverai à nouveau:. Dans trois jours" - REPONSE - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[FMI-NWO 666 CIA, ne peut être vaincu si, nous n'avons pas universaliser: la religion juive et HIS Temple juif (à l'époque, pas plus: goyim: jamais plus goyim)]], 2. OK! Roi Arabie Saoudite [[FMI-NWO 666 CIA, ne peut être vaincu si, nous n'avons pas universaliser: l'islam, Adam et Abraham n'étaient pas musulmans aussi? Adam et Abraham n'étaient pas musulmans aussi? (à l'époque, pas plus: dhimmi: jamais plus dhimmi)]] - RÉPONSE - si nous ne le faisons pas, nous serons: unis et frères immédiatement, maintenant, maintenant, alors, nous allons livrer la totalité de la planète: les pharisiens, et leur satanistes : maçonniques pouvoirs occultes: et, par conséquent, après la Première Guerre mondiale III, nous allons, 1000 personnes des Illuminati, le satanique Talmud, et 200 millions de satanistes, seulement .. fin de l'histoire!

John 2:19, Jesus Answered them, "Destroy this temple, and, I will raise it again: in three days." - ANSWER - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: THE JEWISH RELIGION AND HIS JEWISH TEMPLE (then, no more: goyim: never more goyim)]], 2. OK! King Saudi Arabia [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: ISLAM, Adam and Abraham were not Muslims too? Adam and Abraham were not Muslims too? (then, no more: dhimmi: never more dhimmi)]] - ANSWER - if we do not we will be: united and brothers immediately, now, now, then, we will deliver the entire planet: to the Pharisees: and their Satanists: Masonic occult powers: and, therefore, after world War III, we will, 1000 people of the Illuminati, the satanic Talmud, and 200 million Satanists, only .. end of story!

John 2,19 Jesus antwortete ihnen: "Reißt diesen Tempel nieder, und ich werde es wieder zu erhöhen:. In drei Tagen" - ANTWORT - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IWF-NWO 666 CIA, nicht besiegt werden, wenn wir nicht verallgemeinern: Die jüdische Religion UND SEINE jüdischen Tempels (dann nicht mehr: Gojim: nie mehr Gojim)]], 2. OK! König Saudi-Arabien [[IWF-NWO 666 CIA, nicht besiegt werden, wenn wir nicht verallgemeinern: ISLAM, Adam und Abraham waren nicht Muslime zu? Adam und Abraham waren nicht Muslime zu? (dann nicht mehr: Dhimmi: nie mehr Dhimmi)]] - ANTWORT - wenn wir nicht tun, werden wir sein: united und Brüder sofort, jetzt, jetzt, dann werden wir den gesamten Planeten liefern: zu den Pharisäern: Satanisten und ihre : Freimaurer okkulten Kräfte: und deshalb nach dem Zweiten Weltkrieg III, werden wir 1000 Personen der Illuminaten, der satanischen Talmud, und 200 Millionen Satanisten, nur .. Ende der Geschichte!

Juan 2:19 Jesús les respondió: "Destruid este templo, y lo levantaré de nuevo:. En tres días" - RESPUESTA - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[FMI-NWO 666 CIA, no puede ser derrotado si, no universalizar: LA RELIGIÓN JUDÍA Y SU TEMPLO JUDIO (entonces, no más: goyim: nunca más goyim)]], 2. OK! Rey Arabia Saudita [[FMI-NWO 666 CIA, no puede ser derrotado si, no universalizar: ISLAM, Adán y Abraham no eran musulmanes también? Adán y Abraham no eran musulmanes también? (entonces, no más: dhimmi: nunca más dhimmi)]] - RESPUESTA - si no lo hacemos vamos a ser: unidos y hermanos de inmediato, ahora, ahora, entonces, vamos a ofrecer a todo el planeta: a los fariseos, y los satanistas : masónicos poderes ocultos: y, por lo tanto, después de la Tercera Guerra Mundial, lo haremos, 1.000 personas de los Illuminati, el Talmud satánico, y 200 millones de satanistas, sólo .. fin de la historia!






Jean 2:19 Jésus leur répondit: «Détruisez ce temple, et je le relèverai à nouveau:. Dans trois jours" - REPONSE - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[FMI-NWO 666 CIA, ne peut être vaincu si, nous n'avons pas universaliser: la religion juive et HIS Temple juif (à l'époque, pas plus: goyim: jamais plus goyim)]], 2. OK! Roi Arabie Saoudite [[FMI-NWO 666 CIA, ne peut être vaincu si, nous n'avons pas universaliser: l'islam, Adam et Abraham n'étaient pas musulmans aussi? Adam et Abraham n'étaient pas musulmans aussi? (à l'époque, pas plus: dhimmi: jamais plus dhimmi)]] - RÉPONSE - si nous ne le faisons pas, nous serons: unis et frères immédiatement, maintenant, maintenant, alors, nous allons livrer la totalité de la planète: les pharisiens, et leur satanistes : maçonniques pouvoirs occultes: et, par conséquent, après la Première Guerre mondiale III, nous allons, 1000 personnes des Illuminati, le satanique Talmud, et 200 millions de satanistes, seulement .. fin de l'histoire!
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
33 secondi fa

John 2:19, Jesus Answered them, "Destroy this temple, and, I will raise it again: in three days." - ANSWER - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: THE JEWISH RELIGION AND HIS JEWISH TEMPLE (then, no more: goyim: never more goyim)]], 2. OK! King Saudi Arabia [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: ISLAM, Adam and Abraham were not Muslims too? Adam and Abraham were not Muslims too? (then, no more: dhimmi: never more dhimmi)]] - ANSWER - if we do not we will be: united and brothers immediately, now, now, then, we will deliver the entire planet: to the Pharisees: and their Satanists: Masonic occult powers: and, therefore, after world War III, we will, 1000 people of the Illuminati, the satanic Talmud, and 200 million Satanists, only .. end of story!
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
2 minuti fa

@IMF NWO google 666 youtube -- scusate, ma voi potete dire: ai vostri satanisti: di non fare bloccare di nuovo: la mia ADSL?
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
3 minuti fa

John 2:19, Jesus answered them, "Destroy this temple, and, I will raise it again: in three days." -- ANSWER -- 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IMF-NWO 666 CIA, can not be defeated if, WE do not universalize: THE JEWISH RELIGION AND his TEMPLE JEWISH (then, no more: goyim: never more goyim)]], 2. OK! King Saudi Arabia [[IMF-NWO 666 CIA, can not be defeated if, WE do not universalize: ISLAM, Adamo e Abramo non erano anche loro musulmani? Adam and Abraham were not Muslims too? (then, no more: dhimmi: never more dhimmi)]] -- ANSWER -- se, noi non sapremo essere: uniti e fratelli: immediatamente, ora, subito, poi, consegneremo il pianeta intero: ai farisei ed ai loro satanisti: dei poteri occulti e massonici, quindi, dopo la guerra mondiale, noi avremo, 1000 persone di Illuminati, del talmud satanico, e 200 milioni di satanisti.. fine della storia!
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
1 ora fa

[John 2:19]
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
2 ore fa

CIA = Cocks In Ass
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
2 ore fa

[CIA = Christ's International Adversary]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
2 ore fa

V
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
2 ore fa

FUCK THE CIA!
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
2 ore fa

[CIA = Cunts In Action]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
2 ore fa

[Cunts In Action]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
2 ore fa

CIA = HOMOSEXUALS
WakeUpUSAxRonPaul
WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento
8 ore fa

[In Europa: nessuno può evadere le tasse] Algirdas Šemeta, membro della Commissione Europea per le imposizioni fiscali, mercoledì: è intervenuto a Bruxelles: con: la proposta di ampliare lo scambio: di informazioni automatiche: fra: gli enti fiscali: dei diversi stati dell'Unione Europea, per migliorare la lotta all'evasione. -- ANSWER -- POICHÉ, IN ASSOLUTA VIOLAZIONE: della SOVRANITÀ: COSTITUZIONALMENTE STABILITA, lo Stato paga i soldi a Rothschild: ie, FMI-NWO, ed applica: per questo: un prelievo fiscale: che è: del 70%: quindi, uno Stato onesto, non ha bisogno di richiedere, delle tasse, poiché, sarebbero sufficiente delle imposte indirette sui consumi, soltanto, per portare il bilancio dello Stato in attivo.
WakeUpUSAxRonPaul
WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento
8 ore fa

IMF-NWO: CIA assassini terroristi. [[Sergej Lavrov sulla politica dei doppi standard]] Le trattative, programmate per il luglio a Ginevra, tra il governo di Assad e l'opposizione vengono di nuovo rimandate a tempo indeterminato. Nell'intervista alla CBS Lavrov ha criticato la posizione degli USA nei confronti della Siria. Secondo il ministro russo, Washington consegna all'opposizione siriana artiglieria pesante e sistemi antiaerei. La Casa Bianca lo definisce il "ripristino dell'equilibrio delle forze militari". Solo che, ritiene Lavrov, tale politica non contribuisce affatto al ristabilimento della pace. Il ministro degli Esteri russo ha definito senza mezzi termini il carattere delle azioni americane in Siria:
WakeUpUSAxRonPaul
WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento
8 ore fa

IMF-NWO: CIA assassini terroristi. [[Sergej Lavrov sulla politica dei doppi standard]] Applicate la politica dei doppi standard: nell'arena internazionale condannate il terrorismo in qualsiasi sua manifestazione, ma riguardo un paese concreto la vostra retorica cambia. Dite: non ci piace questo governatore, per cui lo chiameremo sin d'ora un dittatore e cercheremo di rovesciarlo. In un altro paese governa pure un dittatore, ma non abbiamo niente contro di lui in quanto ci è conveniente. Qualificheremmo come "radicalizzazione" quello che avviene adesso nei paesi del Medio Oriente. Gli estremisti allevati in Libia ora s'infiltrano in Mali e in altri paesi. Gli USA scelgono semplicemente tra loro questo o quel candidato alla presidenza secondo il principio "questo ci piace e quell'altro no.
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
9 ore fa

[sistema massonico mondiale IMF-NWO] -- presto verrà la morte, e voi risponderete a me, dei vostri abusi! io sono Unius REI
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
9 ore fa

187AUDIOHOSTEM sagte: [Estou Dreharbeiten Ter Você Relações Sexuais]-ANTWORT-@ Regierungen-Sie wollen die Satanisten zu verlassen, diese Macht, das Management und die Kontrolle über: die menschliche Rasse, die die Pharisäer des IWF, erstellt und habe ihnen gegeben? dann werden alle sterben: in den Dritten Weltkrieg! aber nur eine absolute Macht: über den gesamten Planeten (unius REI), die höher als die NWO ist, zu überwinden: die Bedrohung des Satanismus und seine außerirdische Entführung (Mikro-Chip): dh Tagesordnung: Illuminati Freimaurer System .. Sie haben geschworen, um die Menschen, nicht schützen: zu sein: die Sklaven von Rothschild .. Das ist, warum, jeder Konflikt und Streit zwischen: einer von uns muss entfernen. Ich möchte die sofortige Zerstörung: der IWF: das System Pharisäer und erleuchtet! [diejenigen, die glauben: in der Lage sein, diese Arbeit besser als ich tue, Gott mit ihm, wie wir alle, zu]
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
9 ore fa

187AUDIOHOSTEM dijo: [Ella vio y escuchó: Nada: hasta que la lámpara: cayó sobre: su cabeza] [Estou rodaje Ter Você Relações Sexuais]-ANSWER-[es verdad!] @ Gobiernos-que quiere dejar los satanistas, este el poder, la gestión y el control de: la raza humana, que los fariseos del FMI, han creado y les ha dado? entonces, todos morirán: en la Tercera Guerra Mundial! sino, solamente, un poder absoluto: por todo el planeta (Unius REI), que es más alto que el Nuevo Orden Mundial, puede superar: la amenaza del satanismo y su extraterrestres abducción (micro-chip), es decir, del orden del día: sistema masónico Illuminati .. que ha jurado proteger a la gente, no: ser: los esclavos de Rothschild .. Por eso, todos los conflictos y disputas entre: uno de nosotros debe ser eliminar. Quiero que la destrucción inmediata: del FMI: los fariseos sistema e iluminado! [los que creen: para poder hacer este trabajo mejor que yo, Dios sea con él, al igual que, todos nosotros, también]
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
9 ore fa

666 dit: il ya 6 heures[Elle a vu et entendu: rien: tant que la lampe: s'abattit sur: Sa Tête]-RÉPONSE-@Gouvernements- de vouloir quitter le satanistes, ce pouvoir, la gestion et le contrôle sur: la race humaine, que les pharisiens du FMI, ont créé et donné leur? alors, tout va mourir dans la troisième guerre mondiale! mais, seulement, une puissance absolue: sur l'ensemble de la planète (unius REI), ce qui est plus élevé que le NWO, peut surmonter: la menace du satanisme et son enlèvement étrangers: à savoir, l'ordre du jour: le système maçonnique Illuminati. vous avez juré de protéger les personnes, et non pas: être: les esclaves de Rothschild. C'est pourquoi, tous les conflits et querelles entre: l'un d'entre nous doivent être enlever. Je veux que la destruction immédiate: le FMI: les pharisiens du système et éclairé! [ceux qui croient être en mesure de faire ce travail mieux que je fais, si Dieu n'est avec lui, comme, chacun d'entre nous, trop]
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
9 ore fa

187AUDIOHOSTEM said: 6 hours ago [She Saw And Heard: Nothing: Until The Lamp: Came Down On: Her Head] [Estou filming Ter Você Relações Sexuais] - ANSWER - [IS ALL TRUE!] @Governments - you want to leave the Satanists, this power, management, and control over: the human race, which the Pharisees of the IMF, have created and given them? then, all will die: in the Third World War! but, only, an absolute power: over the entire planet (Unius REI), which is higher than the NWO, can overcome: the threat of Satanism and his aliens abduction(micro-chip): ie, agenda: Illuminati Masonic system .. you have sworn to protect the people, not: to be: the slaves of Rothschild .. That's why, every conflict and quarrel between: one of us must be remove. I want the immediate destruction: of the IMF: the system Pharisees and Enlightened! [those who believe: to be able to do this work better than I do, God be with him, like, all of us, too]
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
10 ore fa

187AUDIOHOSTEM ha Pubblicato Un Commento 6 ore fa [ha visto e sentito nulla fino a quando la lampada è sceso sulla sua testa] [Estou Filmando Você Ter Relações Sexuais] - RISPOSTA - [E TUTTO VERO!] @Governi -- voi volete lasciare ai satanisti questo potere, di gestione, e di controllo, sul genere umano, che, i farisei del FMI, hanno creato e dato loro? allora, morirete tutti nella Terza Guerra Mondiale! ma, soltanto, un potere assoluto: su tutto il pianeta (Unius REI): che, è superiore al NWO, può fare superare: la minaccia del satanismo e dei suoi aliens abduction: ie, agenda: sistema massonico Illuminati.. voi avete giurato di proteggere il popolo, non: di essere: gli schiavi di Rothschild.. ecco perché, ogni conflittualità e litigio: tra: di noi deve essere archiviato. voglio la immediata distruzione del FMI: e del sistema farisei illuminati! [chi crede: di poter fare: questo lavoro: meglio di me, Dio sia con lui, come: tutti noi, anche]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
16 ore fa

[She Saw And Heard Nothing Until The Lamp Came Down On Her Head]
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
16 ore fa

[Jesse] V
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
16 ore fa

[Estou Filmando Você Ter Relações Sexuais]
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
17 ore fa

video [ardilla-vs-snake] --- RESPUESTA --- @ gobiernos - ¿por qué comprar dinero a interés, creado a partir de: la nada, de Rothschild, cuando: Unius REI, le puede dar: todo el dinero, de forma gratuita y sin intereses? @ YHWH - No creo que los gobiernos: permitirse: muerto: en la Primera Guerra Mundial, y creo, que el FMI y el Nuevo Orden Mundial, Satanás masón Iluminados fariseos: poderes ocultos: agenda abducciones alienígenas: micro-chip, el culto a Baal búho Bohemian Grove? 666 ha contado las horas!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
17 ore fa

video [Eichhörnchen-vs-Schlange] --- ANTWORT --- @ Regierungen - warum kaufen Geld gegen Zinsen, erstellt von: nichts, von Rothschild, wenn: unius REI, Ihnen geben kann: all das Geld, kostenlos, und ohne Zinsen? @ JHWH - Ich glaube nicht, dass die Regierungen: lassen sich: getötet: im Ersten Weltkrieg, und ich glaube, dass der IWF-NWO, Satan Freimaurer Pharisäer Erleuchtet: okkulte Kräfte: agenda Aliens Entführungen: Mikro-Chip, Kult Eule Baal an Bohemian Grove? 666 hat die Stunden gezählt!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
18 ore fa

Video [sincap vs-yılan] yılan (322, IMF-NWO 666) yaralı ve, itilir: sincap (unius REI), yılan canlı yemek, başlar: yol (youtube) üzerinde! tabii ki, yılan (666 Ferisiler Masonlar Bildenberg) dehşete, ve artık cesaret edemiyor: geri ormanda (kurumlar): sincap nerede: onu bekliyor ve inanıyordu: yolda güvenli olması için, süre: arası: biraz bir araba (Hükümetler) tarafından ezilmiş olacak, yakında olacak: herkes için et doyurucu bir yemek --- CEVAP --- @ Hükümetler - neden oluşturulan, faizle para satın Rothschild hiçbir şey,,: unius REI, verebilir: tüm para, ücretsiz ve faizsiz? @ YHWH - O hükümetler sanmıyorum: kendilerini izin: öldürdü: Dünya Savaşı'nda, ve inanıyorum ki, bu IMF-NWO, Şeytan mason Ferisiler Aydın: gizli güçler: gündemi yabancılar kaçırma: mikro-çip, kült baykuş Baal de Bohemian grove? 666 saat sayılır oldu!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
18 ore fa

video [écureuil-vs-serpent] le serpent (322, FMI-NWO 666) est blessé et est poussé: sur la route (youtube): de l'écureuil (unius REI), qui commence à manger le serpent vivant! Bien sûr, le serpent (666 pharisiens maçons Bildenberg) est terrifié, et n'ose plus: de retour dans la forêt (institutions): où l'écureuil: l'attend, et croit: pour être en sécurité sur la route, alors que: entre: un peu sera écrasé par une voiture (gouvernements), bientôt il y aura: un copieux repas de viande pour tout le monde
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
18 ore fa

video [écureuil-vs-serpent] --- réponse --- @ gouvernements - pourquoi acheter de l'argent à intérêt, créé à partir de: rien de Rothschild, lorsque: unius REI, peut vous donner: tout l'argent, gratuitement, et sans intérêt? @ YHWH - Je ne pense pas que les gouvernements: se permettre: tués: dans la Première Guerre mondiale, et je crois, que le FMI-NWO, Satan franc-maçon pharisiens éclairé: pouvoirs occultes: agenda étrangers enlèvements: micro-puce, culte de Baal hibou à Bohemian Grove? 666 a compté les heures!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
18 ore fa

video [squirrel-vs-snake] the serpent (322, IMF-NWO 666) is wounded and, is pushed: on the road (youtube): of the squirrel (Unius REI), which begins, to eat the snake alive! of course, the snake (666 Pharisees Masons Bildenberg) is terrified, and no longer dares: back in the forest (institutions): where the squirrel: awaits him, and believed: to be safe on the road, while: between: a little will crushed by a macchiana (Governments), soon there will be: a hearty meal of meat for everyone --- ANSWER --- @ Governments - why buy money at interest, created from: nothing, from Rothschild, when: Unius REI, can give you: all the money, for free, and without interest? @ YHWH - I do not think that governments: allow themselves: killed: in World War, and I believe, that the IMF-NWO, Satan freemason Enlightened pharisees: occult powers: agenda aliens abductions: micro-chip, cult owl Baal at Bohemian grove? 666 counted the hours!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
18 ore fa

video [ squirrel-vs-snake ] il serpente (FMI-NWO 666) viene ferito: e viene spinto: sulla strada (youtube): dallo scoiattolo (Unius REI), che, incomincia, a mangiare il serpente: da vivo! ovviamente, il serpente(666 Farisei massoni bildenberg) è terrorizzato, e non osa più: rientrare nella foresta(le istituzioni): dove lo scoiattolo: lo attende, e crede: di essere al sicuro sulla strada, mentre: tra: un poco sarà schiacciato da una macchiana(Governi), presto ci sarà: un abbondante pasto di carne per tutti -- ANSWER -- @Governi -- perché comprare i soldi ad interesse, creati dal nulla, da Rothschild, quando: Unius REI, può dare a voi: tutti i soldi, gratuitamente, e senza interesse? @JHWH -- non credo che i Governi si lasceranno ammazzare nella guerra mondiale, e io credo, che il FMI-NWO, satana massone poteri occulti? lui ha le ore contate!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
19 ore fa

[ilgiornale]news/esteri/assad-sta-vincendo-e-noi-corteggiamo-purelasse-dei-cattivi-926327. [les pharisiens de l', la Banque mondiale FMI: BCE alimenté, maintenant, le système maçonnique: satanistes sont sans modestie .. partout, il ya des cadavres? obtiennent leurs gains et gagner] SYRIE "Même la Banque mondiale - a déclaré Assad, qui: c'est vrai ou non - que: il se déplace suivant les ordres des Américains, il a proposé: un accord généreux: 21 milliards de dollars: en prêt: à taux bonifiés, et a exprimé: le désir de financer:. les projets de reconstruction "- Répondre - @ Assad et pourquoi, vous ne faites pas: votre argent à lui seul, comme le fait l'Iran? pourquoi vous voulez devenir le peuple syrien: les esclaves des pires satanistes pharisiens? vous pouvez prendre l'argent de tout le monde, mais pas par les Américains, pharisiens Illuminati, 666 autrement: les martyrs? va manger votre: âme dans l'enfer!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
19 ore fa

[the Pharisees of the IMF, World Bank: ECB FED, NWO, Masonic system: Satanists are, no modesty .. everywhere, there are corpses? are getting their earning and winning] SYRIA "Even the World Bank - said Assad, who: is true or not - that: it moves following orders Americans, he suggested: a generous deal: $ 21 billion in loan: at subsidized rates, and expressed: the desire to finance: the reconstruction projects. "- ANSWER - @ ASSAD and why, do not you make: your money alone, as does Iran? why you want to become the Syrian people: the slaves of the worst Satanists Pharisees? you can take money from everyone, but not by the Americans, Pharisees Illuminati, 666 otherwise: the martyrs? will eat your: soul into the hell!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
19 ore fa

[i Farisei del FMI, Banca Mondiale: FED ECB, NWO, sistema massonico: sono satanisti senza pudore.. ovunque, ci sono cadaveri? sono sempre loro a guadagnare ed avincere] SIRIA «Persino la Banca Mondiale - ha detto: Assad, che: sia vero o no - che: si muove eseguendo ordini americani, mi ha proposto: un generoso affare: 21 miliardi in prestito: a tassi agevolati, e ha espresso: il desiderio di finanziare i progetti di ricostruzione». -- ANSWER -- @ASSAD e perché, non ti stampi: i tuoi soldi da solo, come fa l'Iran? perché vuoi fare diventare il popolo siriano gli schiavi dei satanisti peggiori? tu puoi prendere soldi da tutti, ma, non dagli americani, farisei Illuminati, altrimenti: i martiri? ti mangeranno l'anima: all'inferno!
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

[@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] 06/12/2013. TURKEY. Meeting between Erdogan and Taksim Square protest leaders is cancelled. The prime minister did hold an informal interview with some protesters. Police finally clear the square that has become the "symbol" of protests. Thousands of people are still guarding Gezi Park. At least 40 lawyers are arrested; they provided legal counsel to protesters on trial. Istanbul (AsiaNews/Agencies) - Talks between Prime Minister Recep Tayyip Erdogan and protest organisers have been cancelled. This morning, police successfully cleared Taksim Square after a night of clashes. Erdogan, who still maintains a 'zero tolerance' policy, met some protesters, including an actress, a writer and a singer.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

[@ Erdogan - si vous parmi les musulmans, vous êtes le meilleur merde, comment peut-on maniaque poignées religieux, et tous les autres plus de criminels? Je demande la destruction immédiate de la charia dans le monde entier.] The official meeting with protest leaders should take place tomorrow, but no official announcement has been made confirming it. [@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] At present, the thousands of people who have occupied Taksim Square since 31 May took refuge in Gezi Park, symbol of recent protests.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

[@ Erdoğan - Eğer Müslümanlar arasında, en iyi bok ise, nasıl dini kolları manyak, ve tüm diğer daha suçlular olabilir? Ben şeriat dünya çapında hemen imha talep ediyoruz.] Today Istanbul governor Huseyin Avni Mutlu said that police is not planning to clear the park, the real heart of the protest, but to restore order in the square and nearby streets and remove graffiti and banners against Erdogan and the ruling party AKP.[@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] To prevent further action in the square and copycats in the rest of the country, the Turkish Radio and Television Supreme Council has blocked live coverage of the protests.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

[@ Erdogan - wenn Sie unter den Muslimen Sie die beste Scheiße sind, wie können sie religiöse Griffe maniac, und all die anderen mehr Kriminelle sein? Ich fordere die sofortige Zerstörung der Scharia weltweit.] The authorities also fined a number of channels for "harming the physical, moral and mental development of children and young people" by broadcasting coverage of the Gezi Park protest. Meanwhile, riot police arrested at least 40 lawyers defending detainees. @Erdogan -- se, tu tra i musulmani, tu sei il meglio della merda?, come possono essere manici religiosi, e criminali tutti gli altri? io pretendo la distruzione immediata della sharia a livello mondiale.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

[@ Erdogan - si entre los musulmanes, que son la mejor mierda, ¿cómo pueden ser maniaco asas religiosa, y todos los otros más criminales? Exijo la inmediata destrucción de la sharia en todo el mundo.][@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] [@ Erdogan - si vous parmi les musulmans, vous êtes le meilleur merde, comment peut-on maniaque poignées religieux, et tous les autres plus de criminels? Je demande la destruction immédiate de la charia dans le monde entier.]
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

[holy wind] I capricci del vento su Papa Francesco. The vagaries of the wind on Papa Francesco. 12 June, 15:58, [holy spirit] [holy wind] . The wind blows away the skullcap of the pope. 12 giugno, Il vento fa volare via la papalina del pontefice. Papa Francesco in Piazza San Pietro accolto dal solito entusiasmo della folla, che, lo acclama: a gran voce. Francis Pope in St. Peter's Square greeted by the usual enthusiasm of the crowd, who cheered him: a loud voice. I capricci del vento su Papa Francesco. [holy spirit] [holy wind] . The vagaries of the wind on Papa Francesco. The skullcap flies during the hearing. La papalina vola durante l'udienza. Il vento alza il mantello di Papa Francesco.. The wind lifts the cloak of Papa Francesco. I capricci del vento su Papa Francesco. The vagaries of the wind on Papa Francesco. [holy spirit] [holy wind] . Papa Francesco holding the skullcap. Papa Francesco si tiene la papalina.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

@ "Saint" 666 "Psycho Killer 2013 '- as it was? ie: Your experience: with the Child Jesus in her arms? before of: you, also, St. Francis of Assisi, and St. Anthony of Padua, etc. .. have made ​​the same your experience ... you think that .. , "I never could have: your luck! that is, I've never done: your mystical experience, that is, to have the Child Jesus in her arms" .. of course, we know: that: God is pure Holy Spirit, but, 1. for this reason: he can take any form, any form, to get in touch with our feelings! 2. We know, too, that the whole life of Jesus (ie every phase of his life) has been saving and redemptive: for us, and that: this is true, it is shown: the fact: that, too: Muslims they said this!
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
21 ore fa

@ "saint" 666 "PsyCho Killer 2013" -- come è stata: la tua esperienza: con Gesù Bambino: in braccio? prima di te, San Francesco di Assisi, e San Antonio da Padova, ecc.. hanno fatto la tua stessa esperienza... tu pensa: "io non ho mai potuto avere: la tua fortuna! cioè, io non ho mai fatto: la tua esperienza mistica, cioè, di avere Gesù Bambino in braccio".. certo, noi sappiamo: che: Dio: è puro Spirito Santo, ma, 1. proprio per questo: lui può prendere, ogni forma, qualsiasi forma, per entrare in contatto con la nostra sensibilità! 2. noi sappiamo, anche, che, tutta la vita di Gesù(cioè ogni fase della sua vita): è stata salvifica e redentiva: per noi, e che: questo è proprio vero, è dimostrato: dal fatto: che, anche: i musulmani lo hanno detto!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@666 -- offline -- io devo andare, ora, io lascio nelle tue braccia "Gesù Bambino", non lo fare svegliare! I have to go now, I leave in your arms "Baby Jesus", do not do wake up! shalom + salam blessings too
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

no! no sense a new channel, it is the heart that must become new, again, new, all in love for Jesus in Bethlehem non ha senso un nuovo canale, è il cuore che deve diventare nuovo, tutto innamorato per Gesù di Betlemme
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ 666 PsyChoKiller2013 CIA NATO System Freimaurer IWF-NWO Bildenberg - aber wie viel Scheiße, der Pharisäer 666 IMF-NWO: Rothschild: Er hat in den Kopf gesetzt? mach dir keine Sorgen, mein Sohn! einen Tag: von diesen, werde ich zu dir kommen und dich bringen: in einer Kathedrale, und unten, das Weihwasser? Ich werde Erbrochenes mit dir machen: all die schlechten Dinge: dass: 322 Voodoo Senior Bush: hat aß zu Ihnen! Natürlich, wenn es in Betrieb war: Auch mein Hohepriester jew? auch könnte er haben: Ihnen zu helfen! Außerdem weiß ich nicht, wie: alle anderen Religionen: dass sie nicht tun können Scheiße: gegen: die Dämonen und Besessene, wie sie sagen, "wir sind eine wahre Religion!" dann: 187aUDIOHOSTEM, dh, der ehemalige "synnek1" 1st Schwein, 1. Kippe? ?, dass er eine schöne Stimme hat, wollen wir tun: singen ihm im Chor mit den Schwestern Nonnen!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ 666 PsyChoKiller2013 CIA OTAN sistema masónico FMI-NWO Bildenberg - pero cuánto mierda, el fariseo 666 IMF-NWO: Rothschild: Se ha puesto en la cabeza? no te preocupes, hijo mío! un día: de ellos, vendré a ti y te llevará a ti: en una catedral, y por debajo, el agua bendita? Voy a hacer vomitar a usted: todo lo malo: que: 322 voodoo Bush padre: se comió, a usted! Por supuesto, si se opera: También mi gran sacerdote judio? También, podría haber: para ayudarle! Además, yo no sé cómo: todas las otras religiones: que: no pueden hacer mierda: en contra: los demonios y los endemoniados, ya que pueden decir: "somos una verdadera religión!" entonces: 187aUDIOHOSTEM, es decir, el ex "synnek1" primera cerdo, primero marica? ¿que tiene una hermosa voz, vamos a hacer: cantar: a coro con las hermanas monjas!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@666 IMF-NWO -- vi darò una morte lenta.. diciamo: "una lenta agonia!"
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ 666 PsyChoKiller2013 CIA OTAN système maçonnique FMI-NWO Bildenberg - mais combien de merde, le pharisien 666 IMF-NWO: Rothschild: Il a mis dans votre tête? ne vous inquiétez pas, mon fils! un jour: de ceux-ci, je viendrai à toi, et te conduira: dans une cathédrale, et en dessous, l'eau bénite? Je vais faire vomir à vous: toutes les mauvaises choses: ce qui suit: 322 vaudou Bush senior: a fait manger, à vous! Bien sûr, si elle opérait: Aussi ma grande Juifs de prêtre? aussi, il aurait pu: pour vous aider! D'ailleurs, je ne sais pas comment: toutes les autres religions: cela: ils ne peuvent pas faire chier contre: les démons et démoniaque, car ils peuvent dire: «nous sommes une vraie religion!" puis: 187aUDIOHOSTEM, c'est à dire, l'ancien "synnek1" 1er porc, 1ère clope? ? qu'il a une belle voix, nous allons faire: chanter lui en chœur avec les sœurs religieuses!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@my JHWH -- colpire di cecità tutto il IMF-NWO, in Jesu's name, attraverso, 2Re6,8-23
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/12/2013 [[SYRIA: where the Islamists demons of: Obama, NATO, CIA, Arab League, ArabiaSaudita, Erdogan are exterminated? then, human life, can continue to exist!]] . United for reconciliation with Muslims, Christians return to al-Qusair. For months, the town's 3,000 Christians lived in neighbouring villages. The first families arrived in the city shortly after the ouster of Islamic extremists by the regime. Muslims themselves accuse the rebels of stirring sectarian hatred in Syria. Along with the shrine of St Elijah, the local mosque was destroyed as well. Al-Qusair (AsiaNews) - After fleeing to surrounding villages and the capital Damascus, Christians from al-Qusair are returning to their homes after almost two years. Many have lost everything; some have started to remove rubble from rooms and rebuild roofs,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[SYRIA: where the Islamists demons of: Obama, NATO, CIA, Arab League, ArabiaSaudita, Erdogan are exterminated? then, human life, can continue to exist!]] . bringing life back to a city that in recent months had lost more than 90 per cent of its population, going from 30,000 inhabitants to 500. Sources told AsiaNews that in 2011 more than 3,000 Christians fled the city seeking refuge with relatives and friends. In recent months, the only non-Muslim residents was elderly Catholic couple, husband and wife. "The couple," they said, "did not know where to run. Their only daughter is a Melkite nun, who resides abroad. They were helped by their Muslim neighbours." Media reports describe Syria as a place devastated by the conflict between Shias and Sunnis, which has also affected Christians. However, for sources the country was really devastated by outside forces,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[SYRIA: where the Islamists demons of: Obama, NATO, CIA, Arab League, ArabiaSaudita, Erdogan are exterminated? then, human life, can continue to exist!]] . which have taken advantage of the instability and peaceful uprisings of 2011 to pursue their political and ideological agendas, which reached a peak with the intervention of Hizbollah, the Lebanese Shia paramilitary movement, fighting alongside the Syrian army. Located on the border with Lebanon, al-Qusair was one of the first cities to organise pro-democracy demonstrations against the Assad regime and later set up a national committee to prevent clashes between religious factions. "These committees," sources told AsiaNews, "saved several villages and towns, preserving them from the wave of Islamic extremism that has been causing destruction in the past few months in Aleppo and other towns in the country." "In al-Qusair,"
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[SYRIA: where the Islamists demons of: Obama, NATO, CIA, Arab League, ArabiaSaudita, Erdogan are exterminated? then, human life, can continue to exist!]] . they explain, "churches and mosques were built next to each other." An example is the shrine of St Elijah, which was recently desecrated by foreign Islamists, after surviving the fighting between local rebels and the army, who have always respected places of worship. The outrage caused by the al-Nusra militia, which has fighters from 15 nations in its ranks, has aroused the anger of the population. "It's a big shock to see something like this in a church," Osama Hassan, a Muslim and a government employee, told Reuters. "For us, a church is the same as a mosque."
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[SYRIA: where the Islamists demons Al Quaeda, of: Obama, NATO, CIA, Arab League, ArabiaSaudita, Erdogan are exterminated? then, human life, can continue to exist!]] . A nearby mosque was also heavily damaged, parts of its minaret blasted away, he added. For locals, Islamist fighters are to blame for sectarian divisions in the population, which includes Sunni and Shiite Muslims, as well as Christians. "Here, the Christian and Muslim cemeteries are right next to each other," said one resident. "We never had divisions." (S.C.)[[SYRIE: où les islamistes démons: Obama, l'OTAN, la CIA, la Ligue arabe, ArabiaSaudita, Erdogan sont exterminés? ensuite, la vie humaine, peut continuer à exister!]].
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[per un parco, che, nessuna legge urbanistica farebbe distruggere! ]Turchia: Bonino, Taksim non e' Tahrir. Le manifestazioni in Turchia ricordano piu' Occupy Wall Street. 12 giugno, --ANSWER -- è vero, ma, il regime islamista ha usato la mano pesante contro i diritti civili, come: 10:1912 GIUgno, Turchia: multa a tv per dirette raduni, arresti di bloggers, ecc.. troppi pestaggi, per un parco che nessuna legge urbanistica farebbe demolire! infatti, Casa Bianca preoccupata: rispettare il diritto di espressione e protesta pacifica.Turchia: Berlino,turbano immagini Taksim. Westerwelle, ci aspettiamo che Erdogan faccia calare la tensione. 12 giugno, Libertà di manifestazione e di opinione, ha concluso il ministro ''sono principi inalienabili di ogni democrazia''.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Pope demands end to child labour. Francis says 'deplorable phenomenon' is 'real form of slavery'. 12 June, (ANSA) - Vatican City, June 12 - Pope Francis made an appeal, An estimated 115 million children between the ages of five and 17 are employed in heavy or dangerous work, such as carrying loads, coming in contact with chemicals or working long hours, UNICEF said."All children must be able to play, study, pray and grow, in their families, this in a harmonic context, in love and serenity but these people instead of playing are slaves, and this is a plague. "This is their right and our duty. A serene childhood allows children to look with confidence towards life and tomorrow. "Woe to those who stifle them in their joyful enthusiasm of hope". -ANSWER-- anche, un lavoro moderato, proporzionato, tutelato, registrato, deve essere reso possibile, per evitare: il sommerso criminale arbitrario illegale.. quindi, io sono favorevole, al lavoro dei bambini: come un male minore!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Abuse group: responds: to pope's alleged 'gay lobby' remarks: 12 June, ".. In the Curia, there are also holy people, really, there are holy people," said the report. "But there also is a stream of corruption, there is that as well, it is true... The 'gay lobby' is mentioned, and it is true, it is there... We need to see what we can do..." June 6 audience" were made public. It stressed the pope's comments had not been recorded but were what CLAR members remembered of his answers to their questions. -- ANSWER -- WHO DID THIS ARTICLE ANSA, which I correct? Is he has shown that there be a 'gay lobby' criminal in the Vatican! ANSA because these are strongly accomplices Bindenberg the Masonic system IMF 666 NWO: it is clear,, for me..  CHI HA FATTO QUESTO ARTICOLO all'ANSA, che io ho corretto? è lui che ha dimostrato esistere una 'gay lobby' penale in Vaticano! perché questi dell'ANSA, sono fortemente i complici Bindenberg del sistema massonico: è evidente
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ 666 PsyChoKiller2013 CIA NATO system masonic IMF-NWO Bildenberg - but how much shit, the Pharisee 666 IMF-NWO: Rothschild: He has put in your head? do not worry, my son! one day: of these, I will come unto thee, and bring thee: in a Cathedral, and below, the holy water? I will do vomit to you: all the bad things: that: 322 voodoo senior Bush: has did eat, to you! Of course, if it was operating: Also my high priest jew? also, He could have: to help you! Besides, I do not know how: all other religions: that: they can not do shit: against: the demons and demon-possessed, as they may say, "we are a true religion!" then: 187aUDIOHOSTEM, ie, former "synnek1" 1st pig, 1st fag? that he has a beautiful voice?, we will do: sing him: in chorus with the sisters nuns!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ 666 PsyChoKiller2013 CIA NATO, masonic system IMF-NWO Bildenberg -- ma, quanta merda, il fariseo 666 IMF-NWO: Rothschild: ha messo nella tua testa? non ti preoccupare: figlio mio! un giorno :di questi, io verrò da te, e porterò te: in una Cattedrale, e sotto, l'acqua santa? io farò vomitare a te: tutte le cose cattive: che: 322 voodoo Bush senior: ha fatto mangiare a te! Certo: se era operativo: anche: il mio sommo sacerdote ebreo?, anche lui avrebbe potuto: aiutare te! poi, io non so come: tutte le altre religioni: che: non possono fare un cazzo: contro: i demoni e gli indemoniati, come loro possono dire: "noi siamo una vera religione!" poi a: 187aUDIOHOSTEM, ie, ex"synnek1"1°pig; 1°fag? che, lui ha una bella voce?, noi faremo cantare lui: nel coro: con le suore!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ 666 PsychoKiller2013 CIA NATO, masonic system IMF-NWO Bildenberg-- perhaps, you've started to have problems with hemorrhoids, because of my curse? ... forse tu hai incominciato ad avere dei problemi alle emorroidi, a motivo della mia maledizione?
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

187AUDIOHOSTEM has posted a comment 3 hours ago Report spam [I'm So Intelligent] - ANSWER - I never said, to be smart .. is because, every good thing: it can only be a gift from God! in fact every man can boast only: for their sins! --ANSWER -- io non ho mai detto: di essere intelligente.. perché, ogni cosa buona: può essere soltanto un dono di Dio! in realtà ogni uomo si può vantare soltanto: dei propri peccati! PsychoKiller2013 - calm! I see your patetic video! field: you seem on finally losing your sanity! I do not know what you said at the end I do not speak English ..-- calmo! i SEE you patetic video! campo: tu sembri sul punto, di perdere definitivamente il tuo equilibrio mentale! io non so cosa tu hai detto alla fine io non parlo inglese..
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI]. @ Erdogan where is your faith?- [for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28.1. Woe to the crown superb (Pharisees Illuminati, Freemasons, rich): drunks: of Ephraim (Bildenberg masonic system, Pharisees, Illuminati), the ephemeral flower (vanity, the logic of the world, success, power, corruption, lobbies, SpA, ), his glorious beauty, which dominates (with theft deception, conspiracy, secret plots,) the fertile valley, or overcome with wine (the adulation of men cowards)!
HolyJHWHsanto

2 Behold, the Lord sent a mighty and strong (Unius REI), such as cloud: hail, such as: turbines ruinous as cloud: the torrential waters and impetuous, he throws everything to the ground: with: violence. 3, Dai (its) feet will be trampled, the crown of the drunkards of Ephraim (Pharisees, sheikhs, Enlightened 666, 322). 4 And it shall be, to the ephemeral flower, his glorious beauty, which dominates the fertile valley, like, a ripe fig before the summer: one sees him, catches him, and he just eats, he has in his hand. [Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI].@ Erdogan where is your faith?-
HolyJHWHsanto

[for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28.5, On that day, the Lord of hosts will be a crown of glory, a beautiful tiara for the rest of his people, 6, inspirational justice, who sits in court (Unius REI), the strength of those rejects the assault on the port (Unius REI), 7 And these also stagger for wine, go out of your way to strong drink. Priests and prophets stagger, for strong drink, They are confused by wine, they go astray, through strong drink, they deceive themselves and have visions, when they swing by judges. 8 For all tables: they are full of stinking vomiting, do not: there is no place clean. 9, "To those who want to teach science (Unius REI)? Who wants to explain the discourse (Unius REI)? Children weaned, just detached from the breast (unable to understand the laws of the Holy Spirit, and to deviate, themselves, from religious hypocrisy)?
HolyJHWHsanto

[Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI].@ Erdogan where is your faith?- [for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28:10, (Unius REI) Yes precept must be upon precept, precept upon precept, rule on rule, rule on rule, a little 'here, a little' there. " 11 (Unius REI, unable to write good English) With stammering lips and another tongue: will speak to this people, 12, one (Unius REI), which, he said to them, "This is the rest! Let rest: the weary (exploitation slavery by bank seigniorage). Here is the relief (from despair of the people). " But did not want to hear (tribulation, distress, misfortune, curses, diseases, shame confusion, misunderstanding, hatred, suspicion, death, disasters, accidents, etc. ..).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

13 And it shall be to them the word of the Lord (said by: Unius REI) "precept upon precept, precept upon precept, rule on rule, rule on rule, a bit ', here, a little' there ', because walking and fall backward, and be broken, are caught and taken prisoner. [Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI].@ Erdogan where is your faith?- [for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28, 14, Therefore hear the word of the Lord, you scornful men, who rule this people (Rich), which is in Jerusalem (Pharisees): 15, "You say: We have made a covenant with death (Satanism), and with Sheol (occult powers) have made a league (Bildenberg, Masonic system),
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

the overflowing scourge, when it will pass, do not: will join us, because: we have made lies: a refuge, and under falsehood: we hid ourselves. " 16 Thus says the Lord God: "Behold, I lay a stone in Zion (he is Jesus Christ), a stone, a precious cornerstone, a sure foundation (the truth of the Gospel), he who believes in him will not waver. 17, (through Unius REI) I will put the right: as a measure and (through Unius REI) justice: as a spirit level. The hail will sweep away your refuge fallacious, water, overwhelm your shelter (shelters, underground cities). [Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI].@ Erdogan where is your faith?- [for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28:18, will be erased: your covenant with death; your alloy with Sheol will not stand.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

When the overflowing scourge shall pass (Unius REI), you will be the mass to be trampled him (Unius REI). 19 Every time I pass, (Unius REI) will take you, (Unius REI) since, will you each morning (Unius REI) day and night. And only the terror (Unius REI) will understand speech. " 20, [taxes] (poor politicians, who, in Rothschild to pay the money, they can not ever find a solution) Too short, will be the bed to stretch out, too narrow, the blanket to wrap himself in it. 21 For as the mountain Perasìm, the Lord will rise, and as, in the valley of Gibeon will be angry, to do the work, his strange work, and perform the work, his unusual work (terrible tragedy: how to times of Egypt and of his wounds). [Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI].
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ Erdogan where is your faith? - [for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28.22, Now cease to act: with arrogance, because you are gripping more, your chains (bonds and powers occult: IMF-NWO, demonic infestation), [was decreed by Rothschild, many decades ago, the World War] because a decree of ruin, I have heard from the Lord GOD of hosts, with respect to the whole the earth. (But, in the wisdom of the farmer, a solution could be found, by: Unius REI) 23 Incline your ear, and listen, my voice, watch, and hear my words (and any other problem, it may be found a solution). 24, Ara perhaps, every day the plowman, weeds and breaks the earth? 25 Perhaps not paves the surface, do not, you do not sow dill and scatter the cumin? And no, puts wheat and barley, and spelled along the borders?
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Governments - if, you not destroy IMF-NWO, you put to death the peoples (usury, treason, seigniorage banking, occult and Masonic: power, World War, worldwide caliphate, etc. ..)? God will destroy you! is why: I'm Unius REI]. @ Erdogan where is your faith?- [for life or for death (Unius REI) will do its job!] Isaiah 28.26, and its expertise respect, his God teaches him rule 27, Of course, dill, not, is fighting with the Tribbio, nor do you turn on the cumin, roller, but with a wand he beats the dill, and the cumin with a rod. 28, Wheat, comes perhaps crushed? Of course, you have not stepped on, without end, but, there goes over the roller, and the hoofs of beasts without crushing. 29 This also comes from the LORD of hosts, he shows admirable on the board (Unius REI), great in wisdom (Unius REI). - ANSWER - @ all governments of the world ... certainly, Rothschild will kill you all, if you do not you submit to my crown
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

amen, in Jesus's name: cancer, hemorrhoids infected, against: all my enemies all over the world, alleluia. [1 Samuel 5]. [The Ark in Ashdod and Ekron] .1. After the Philistines had captured the ark of God, They Took it from Ebenezer to Ashdod. 2. Then they any carried the ark into Dagon's temple and set it beside Dagon. 3. When the people of Ashdod rose early the next day, there was Dagon, fallen on His face on the ground before the ark of the Lord! They Took Dagon and put him back in His Place. 4. But the Following morning When they rose, there was Dagon, fallen on His face on the ground before the ark of the Lord! His head and hands Had Been broken off and were lying on the threshold; Remained only His body.

amen, in Jesus's name: cancer, hemorrhoids infected, against: all my enemies all over the world, alleluia. [1 Samuel 5]. [The Ark in Ashdod and Ekron] 5. That is why to this day neither the priests of Dagon nor any others who enter Dagon's temple at Ashdod step on the threshold. 6 .. The Lord's hand was heavy on the people of Ashdod and its vicinity; Brought h and devastation on them and afflicted them with tumors. [A] 7. When the people of Ashdod saw what was happening, they said, "The ark of the god of Israel must not stay here with us, Because His hand is heavy on us and on Dagon our god." 8. So they called together all the rulers of the Philistines and asked them, "What shall we do with the ark of the god of Israel?" They Answered, "Have the ark of the god of Israel moved to Gath." So they moved the ark of the God of Israel.

amen, in Jesus's name: cancer, hemorrhoids infected, against: all my enemies all over the world, alleluia. [1 Samuel 5]. 9. But after they had moved it, the Lord's hand was against That city, throwing it into a great panic. He afflicted the people of the city, both young and old, with an outbreak of tumors. [B] 10. So they sent the ark of God to Ekron. As the ark of God was entering Ekron, the people of Ekron cried out, "They have Brought the ark of the god of Israel around to us to kill us and our people." 11 So they called together all the rulers of the Philistines and said, "Send the ark of the god of Israel away; let it go back to its own place, or it [c] will kill us and our people." For death had filled the city with panic; God's hand was very heavy on it. 12 Those who did not die were afflicted with tumors, and the outcry of the city went up to heaven.

/watch?v=hdH6kvs3UTE [squirrel-vs-snake]and not: only: with the Bible, God has used me, recently, but, also, with a video on youtube, where a squirrel (Unius REI), attacked: a poisonous snake (Pharisees, IMF-NWO 666), but the squirrel is immune: from the venom of the serpent, however: it is not able: to kill the snake: by alone, therefore, the serpent, wounded and frightened: it was in the middle of a road, where: the squirrel not can go, but, a car (governments) has killed the snake! [IMF-NWO, will be killed!] e non: soltanto: con la Bibbia, Dio poco fa si è servito, di un video su youtube, dove uno scoiattolo (Unius REI), ha attaccato: un serpente velenoso(farisei, FMI-NWO 666), ma, lo scoiattolo è immune: dal veleno del serpente: tuttavia: non è in grado: di uccidere: il serpente: da solo, quindi, il serpente: ferito e spaventato: è rimasto in mezzo ad una strada, dove: lo scoiattolo non andava, ma una macchina (i Governi) lo ha ucciso il serpente!

all times, which, I open the Bible? there is always: something: of very important, that needs to happen, which is why the Bible is not for me: a book to read, but it is a PERSON, God himself! tous les temps, qui, j'ouvre la Bible? il ya toujours: quelque chose: de très important, qui doit se produire, ce qui explique pourquoi la Bible n'est pas pour moi: un livre à lire, mais il est une personne, Dieu lui-même! todo momento, que, abro la Biblia? siempre existe: una cosa: de muy importante, que tiene que pasar, por lo que la Biblia no es para mí: un libro para leer, pero es una persona, Dios mismo! tutte le volte, che, io apro la Bibbia? c'è sempre qualcosa, di molto importante, che, deve accadere, ecco perché, la Bibbia non è per me: un libro da leggere: ma è una PERSONA, Dio stesso!

[the scandal of the cross] Jesus said, "how intensely, I have longed for: to eat this Passover with you!" as if to say, I am the victim of love, are the happiest in the world: to be slaughtered! Now, I believe, that, there are no religious idiots more of a loser God, at least from the point of view of the world that does not believe in the power of risurezione! That's why, Muslims should not be afraid to open up society to freedom of religion! [lo scandalo della croce] Gesù ha detto: "come, intensamente, io ho desiderato ardentemente: di mangiare questa Pasqua: con voi!" come a dire, io sono la vittima dell'amore, sono il più più felice del mondo: di essere massacrato! ora, io credo, che, non esistono religiosi: più idioti, di un Dio perdente, almeno dal punto di vista: del mondo: che, non crede nella potenza della risurezione! ecco perché, i musulmani non devono temere di aprire la società alla libertà di religione!

IF I LOVE, Muslims, that they kill Christians? then, because I have to hate Jehovah's Witnesses? indeed, their ministry is useful: to make you think, about the slumbering conscience of Christians motions! I do not really have a problem with someone's religion, I am for the natural law, then I am the enemy of liars and criminals, only.. ... . . SE, IO AMO, i musulmani, che, loro uccidono i cristiani? poi, perché io devo odiare, i Testimoni di Geova? anzi, il loro ministero è utile: a fare riflettere, circa, la coscienza assopita di moti cristiani! in realtà io non ho un problema con la religione di qualcuno, io sono per la legge naturale, quindi io sono il nemico dei bugiardi e dei criminali, only.

[kingdom of Unius REI: universal brotherhood: in my Jewish temple]« Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est.

[kingdom of Unius REI: universal brotherhood: in my Jewish temple]] Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. » [kingdom of Unius REI: universal brotherhood: in my Jewish temple]] « Il vero senza menzogna, è certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento (Holy Spirit) l'ha portata: nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo: è qui. La sua forza o potenza: è intera se essa è: convertita in terra.

[kingdom of Unius REI: universal brotherhood: in my Jewish temple]] Separerai: la Terra dal Fuoco, il sottile: dallo spesso: dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra: al Cielo: e nuovamente discende: in Terra e riceve la forza: delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo: avrai la gloria: di tutto il mondo e per mezzo di ciò: l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte: di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile: e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato: il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi: adattamenti, il cui metodo: è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti: della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che: ho detto dell'operazione del Sole. »

no longer exists: for Unius REI: a secret to anyone. because the secret is an evil. then: there is no need: of espionage, for Unius REI. I am the destruction of any state secret, and any diplomacy .. I am the Round Table: of: King Arthur[tavola di smeraldo ]: for my office: on World Unius REI, I think of a youtube channel where everything that I write to someone, can also be read by everyone: governments, publicly , non esiste: per Unius REI: un segreto, per nessuno. perché, il segreto è una cattiveria. quindi: non c'è bisogno: di spionaggio, per Unius REI. io sono la distruzione: di ogni segreto di Stato, e di ogni diplomazia .. io sono la tavola rotonda: di Re Artù[Emerald Tablet]:: per il mio ufficio: mondiale di Unius REI, io penso ad un canale di youtube, dove tutto quello, che, io scrivo a qualcuno, può essere letto anche da tutti: i Governi, pubblicamente,

[ Lavrov sicuro, l'opposizione siriana utilizza l'artiglieria e lanciarazzi.] L'opposizione siriana a Quseir ha utilizzato l'artiglieria, ha dichiarato in un'intervista al canale televisivo statunitense CBS il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Gli uomini che stanno lottando contro l'esercito siriano sono molto ben armati. Nella battaglia di Quseir entrambe le parti hanno utilizzato armi pesanti. i ribelli hanno usato l'artiglieria e lanciarazzi," - ha detto Lavrov. Il ministro ha anche affermato che gli USA e la Russia non hanno divergenze di approccio strategico per la situazione in Siria. --ANSWER -- non possiamo aspettare: di vedere l'ultimo siriano: di morire(solo perché: Obama: succhia il petrolio), bisogna minacciare la LEGA ARABA(ed la sua agenda: del Califfato Mondiale: nazi sharia), affinché, renda possibile un governo di unità nazionale, in Siria

[Israele nega: di voler attaccare: la Siria] 11.06.2013. © Collage: «La Voce della Russia» Israele: non: prevede di iniziare una guerra, contro, la Siria, anche: se: verranno consegnati i sistemi missilistici antiaerei russi S-300, ha dichiarato: oggi: il vice ministro: degli Interni israeliano: Faina Kirschenbaum. Così ha commentato le ipotesi degli analisti secondo cui se i siriani avessero ricevuto i sistemi missilistici S-300, Israele li avrebbe distrutti prima che diventassero operativi. "Sono speculazioni di alcuni analisti, non abbiamo alcun interesse ad attaccare la Siria. Israele difenderà, solo i suoi confini," - ha sottolineato la Kirschenbaum. -- ANSWER -- io ho concesso gli: S-300, per difendere la Siria dalla NATO, in questo modo io ho dato ad Israele, la disposizione di tollerare questa situazione, perché non è Assad il male peggiore per Israele

Mosca, scontri davanti alla Duma per la legge contro la propaganda gay. 11.06.2013, A Mosca presso la Duma ci sono stati momenti di tensione tra i sostenitori e gli oppositori del disegno di legge: per vietare la "promozione dei rapporti sessuali non tradizionali", Durante la discussione della legge, che, vieta la propaganda dell'omosessualità, la maggioranza dei deputati pare orientata: all'approvazione del documento. La votazione finale si svolgerà questa sera. --ANSWER --- la propaganda della omosessualità, è un reato penale oltre che sociale, perché l'ordine naturale, non può essere sovvertito.. e questo non stride, con i diritti civili dei gay, perché l'omofobia è reato!

Papa Francesco riconosce l'esistenza di una lobby gay in Vaticano.. "Nella Curia ci sono uomini riconosciuti come veri e propri santi e corrotti dal tempo, ovvero la lobby gay. Esiste. Ma stiamo cercando di risolvere il problema," - ha detto il Papa: in un incontro: con: i fedeli in forma privata, ha riferito una fonte informata . I rappresentanti ufficiali del Vaticano si sono rifiutati di confermare: o negare la notizia secondo cui: Francesco abbia sostenuto: qualcosa di simile, riferendosi al fatto: che: l'incontro: non: era pubblico. --ANSWER -- NON SOLO: in riferimento alla massoneria, ma, anche, in riferimento a questo abominio(contro natura), Papa Paolo VI, disse: "il fumo di satana è entrato nella Chiesa".. ma, la Chiesa ha il dovere di essere: "il sale della terra".

Pubblicato in data 07/giu/2013 The pilots flying he airplane contacted the control tower requesting an emergency landing due to "mechanical failure" but these images taken by a passenger tell a very different story. In these images the damage to the airplane is visible, as the nose of the aircraft shows evidence of a collision, the question here is, with what did this Boeing 757 collide at 8000 meters? Is it possible that an UFO made contact with this Airplane? Airport authorities immediately opened an investigation and surprisingly came to a conclusion that Air China's Boeing collided with an "bird" at an altitude of 26.000 fee. [UFO collided with a Boeing 757 belonging to Air China airplane take visible damage] --ANSWER -- c'è un protocollo firmato da tutti gli Stati, di negare la evidenza degli UFO, ma, questa è una trappola, perché in questo modo i satanisti americani possono nascondere, i microchip, che i loro aliens abduction: agenda, loro vanno mettendo dentro le persone.

[Cinese pubblica sul web le foto di un alieno] news/article-2338952/Chinese-man-reveals-pictures-alien-freezer-claiming-witnessed-UFO-crash-land-near-house . html). Nel 2011 su YouTube era stato postato un video realizzato in Russia, che, mostrava la scoperta di un alieno, da parte di due cittadini comuni. Sembrava, che, avessero trovato nel bosco, il corpo di un piccolo alieno. Tuttavia la polizia ha scoperto che "l'alieno" era stato costruito. col pane e coperto, di pelle di pollo. [youtu . be /OsXlveHts1o ] --ANSWER -- è chiaro: che: i veri alieni sono subito recuperati (dal sistema massonico, perché il progetto alieni: è un segreto militare), ma, tutti coloro, che creano un documento falso devono fare, almeno, 6 mesi di carcere duro! perché questa è una minaccia di alto: tradimento, funzionale ai nemici, bildenberg, i criminali del signoraggio bancario.

Il deputato della Duma del partito Russia Unita Ilya Kostunov ha proposto di regolamentare per gli organi di sicurezza russi e i funzionari della pubblica amministrazione i servizi delle società statunitensi come Google, Yahoo, Skype ed altri. "Vorrei battermi affinche' le informazioni piu' riservate vengano trasmesse via internet solo in forma criptata," - ha detto il deputato. La proposta di Kostunov deriva dal fatto che, come si è saputo, i servizi di intelligence degli Stati Uniti hanno avuto accesso a tutti i dati che sono stati passati attraverso i server delle grandi società di internet. -- ANSWER -- nell'era della intelligenza artificiale: 666 poteri occulti, grande fratello 322, FMI-NWO, l'unico sistema più sicuro: è quello di usare i piccioni viaggiatori

Nell'intervista al giornale britannico The Daily Telegraph l'ambasciatore della Bulgaria a Londra Konstantin Dimitrov ha dichiarato che la Bulgaria è stata usata come capro espiatorio dai politici britannici. Le continue pubblicazioni ostili sui mass media riguardo possibili flussi di cittadini bulgari e rumeni in Gran Bretagna dopo l'1 gennaio 2014 sono state definite dal diplomatico "inammissibili" così anche il fatto che i bulgari siano considerati come minaccia potenziale per il sistema di assicurazioni sociali nel Regno Unito. ---ANSWER -- è necessario: per i massoni Bildenberg: 666 FMI-NWO, di trovare un "capro espiatorio", per la loro criminale islamizzazione della società occindentale

italian. rUVR. ru [Ius soli, minus gooders, more common sense] this spread (internal and external) of the Islamic Nazism: the part of NATO UE ONU, IMF-NWO 666: jewish lobby, Masonic system: occult powers, is the proof: 1. of how the lobby Bildenberg Pharisees, they want: sweep out: Christianity 2. of how they decided to disintegrate Israel! [Ius soli, meno buonismo, più buon senso] questa diffusione(interna ed esterna) del nazismo islamico: da parte di FMI-NWO 666: sistema massonico: poteri occulti, è la dimostrazione: 1. di come le lobby di farisei Bildenberg, vogliono: spazzare via: il cristianesimo; 2. di come hanno deciso di disintegrare Israele!

itAlian. rUVR. ru [Ius own minus gooders, more common sense] The good feelings and good will not always get along with common sense. Then, when the good feelings become "doing good", that is an excuse to gain consensus as possible showing the best and most "progressive" of opponents, can lead to unintended consequences and often dangerous. We speak of "identity" and in this word lies the crux of the matter prince. - ANSWER - just against an Islamic ideological system: that, (does not include the right to reciprocity: sharia) wants political control (theocratic Nazism: for woldwide caliphate) of the company, resulting in: enslavement of minorities (dhimmi), the danger? is a mortal danger!



Juan 2:19 Jesús les respondió: "Destruid este templo, y lo levantaré de nuevo:. En tres días" - RESPUESTA - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[FMI-NWO 666 CIA, no puede ser derrotado si, no universalizar: LA RELIGIÓN JUDÍA Y SU TEMPLO JUDIO (entonces, no más: goyim: nunca más goyim)]], 2. OK! Rey Arabia Saudita [[FMI-NWO 666 CIA, no puede ser derrotado si, no universalizar: ISLAM, Adán y Abraham no eran musulmanes también? Adán y Abraham no eran musulmanes también? (entonces, no más: dhimmi: nunca más dhimmi)]] - RESPUESTA - si no lo hacemos vamos a ser: unidos y hermanos de inmediato, ahora, ahora, entonces, vamos a ofrecer a todo el planeta: a los fariseos, y los satanistas : masónicos poderes ocultos: y, por lo tanto, después de la Tercera Guerra Mundial, lo haremos, 1.000 personas de los Illuminati, el Talmud satánico, y 200 millones de satanistas, sólo .. fin de la historia!

John 2,19 Jesus antwortete ihnen: "Reißt diesen Tempel nieder, und ich werde es wieder zu erhöhen:. In drei Tagen" - ANTWORT - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IWF-NWO 666 CIA, nicht besiegt werden, wenn wir nicht verallgemeinern: Die jüdische Religion UND SEINE jüdischen Tempels (dann nicht mehr: Gojim: nie mehr Gojim)]], 2. OK! König Saudi-Arabien [[IWF-NWO 666 CIA, nicht besiegt werden, wenn wir nicht verallgemeinern: ISLAM, Adam und Abraham waren nicht Muslime zu? Adam und Abraham waren nicht Muslime zu? (dann nicht mehr: Dhimmi: nie mehr Dhimmi)]] - ANTWORT - wenn wir nicht tun, werden wir sein: united und Brüder sofort, jetzt, jetzt, dann werden wir den gesamten Planeten liefern: zu den Pharisäern: Satanisten und ihre : Freimaurer okkulten Kräfte: und deshalb nach dem Zweiten Weltkrieg III, werden wir 1000 Personen der Illuminaten, der satanischen Talmud, und 200 Millionen Satanisten, nur .. Ende der Geschichte!

John 2:19, Jesus Answered them, "Destroy this temple, and, I will raise it again: in three days." - ANSWER - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: THE JEWISH RELIGION AND HIS JEWISH TEMPLE (then, no more: goyim: never more goyim)]], 2. OK! King Saudi Arabia [[IMF-NWO 666 CIA, can not be Defeated if, WE do not universalize: ISLAM, Adam and Abraham were not Muslims too? Adam and Abraham were not Muslims too? (then, no more: dhimmi: never more dhimmi)]] - ANSWER - if we do not we will be: united and brothers immediately, now, now, then, we will deliver the entire planet: to the Pharisees: and their Satanists: Masonic occult powers: and, therefore, after world War III, we will, 1000 people of the Illuminati, the satanic Talmud, and 200 million Satanists, only .. end of story!

Jean 2:19 Jésus leur répondit: «Détruisez ce temple, et je le relèverai à nouveau:. Dans trois jours" - REPONSE - 1. OK! Benjamin Netanyahu, [[FMI-NWO 666 CIA, ne peut être vaincu si, nous n'avons pas universaliser: la religion juive et HIS Temple juif (à l'époque, pas plus: goyim: jamais plus goyim)]], 2. OK! Roi Arabie Saoudite [[FMI-NWO 666 CIA, ne peut être vaincu si, nous n'avons pas universaliser: l'islam, Adam et Abraham n'étaient pas musulmans aussi? Adam et Abraham n'étaient pas musulmans aussi? (à l'époque, pas plus: dhimmi: jamais plus dhimmi)]] - RÉPONSE - si nous ne le faisons pas, nous serons: unis et frères immédiatement, maintenant, maintenant, alors, nous allons livrer la totalité de la planète: les pharisiens, et leur satanistes : maçonniques pouvoirs occultes: et, par conséquent, après la Première Guerre mondiale III, nous allons, 1000 personnes des Illuminati, le satanique Talmud, et 200 millions de satanistes, seulement .. fin de l'histoire!