israeliano ucciso giovani palestinesi

Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO! living@live.it /// I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel
BrotherhoodUniversal 
@satana -- io ho visto nel tuo sito pornografico: ourmeets, (che, tu inserisci nei blogspot, come flusso di traffico, che, tu cerchi di farmi vedere, nel tuo patetico tentativo, di sporcare la mia anima, o, di spezzare la mia fede, mentre, io sono, sempre, sotto la cascata del sangue dell'Agnello Innocente, Gesù di Betlemme, il Messia, e, quindi, i tuoi tentativi, sono tutti inutili) una donna, non in atteggimento volgare, e lo Spirito Santo mi ha detto, "tu faresti del male ad una persona così sfortunata? anche tu sei un peccatore, eppure tu hai ricevuto 10.000, i più di quello che lei ha ricevuto!" allora, io ho risposto: "Signore mio Dio come iopotrei fare del male ai miei fratelli peccatori?" Eih, satana rassegnati, io credo, che, io finirò per fare del male, soltanto a te!
Lorenzojhwh Unius REI 
UFuckWithWrongPerson said: "zombie apocalypse?" - Answer - those bastards system masonic, Spa, Gmos, IMF-NWO, bildengerg, trilateral, world bank, scam banking seigniorage, bring forth the kingdom of satan, by hollywood, but it is only a big cock in the ass .. and if you are a gay? then, you can also enjoy! quei bastardi del sistema massonico, FMI-NWO, portano avanti il regno di satana, attraverso hollywood, ma, è soltanto un grosso cazzo nel culo.. e se tu sei un gay? allora, tu puoi anche godere!
Lorenzojhwh Unius REI 3 ore fa

UFuckWithWrongPerson 7 minutes ago. zombie apocalypse? --ANSWER -- [] con Unius REI in azione? Bush, Kerry, Rothschild, ecc.. si possono, soltanto masturbare mentalmente! [] IF, YOU THAT YOU ARE A PRIEST OF SATAN, and, Bush never did see a zombie, or an alien, to you? a shit, like this, as, can be, a serious thing? if, then, did they see something like this, then, you've got it, that a child with a hammer in his hand can kill 50 of those, unfortunate creatures, in minutes! SE, TU CHE SEI UN SACERDOTE DI SATANA, a te non hanno mai fatto vedere uno zombi, o un alieno? come questa merda può essere una cosa seria? se poi, ti hanno fatto vedere qualcosa del genere, poi, tu hai capito, che un bambino con un martello in mano può uccidere 50 di quelle, disgraziate creature in pochi minuti!
Lorenzojhwh Unius REI 3 ore fa

@ #lizard #Herman Van #Rompuy, #traitor, scam #IMF, World #Masonic #system, your #Pike, is a good 33°, to Satan - you want to appear #China, and #Russia, as, the enemies, and instead, your #Pharisees #Anglo-American, #Spa, we are ruining all, through, Germany, and, instead, #Russia and #China, are helping, #EU and #USA! fuck you asshole! if you do not change direction, immediately, we will leave the #IMF, to go from the union #bank of the #Shanghai #Cooperation #Organisation #SCO - The Pact #SCO Shanghai Cooperation Organization, is a military #alliance-economic-political-cultural-social, #anti-imperialist, which is opposed, in the USA, for #Israel, the #EU, and, the #NATO.
Lorenzojhwh Unius REI 3 ore fa

@varano Herman Van Rompuy FMI traditore, sistema massonico mondiale, il tuo Pike, è, un buon 33°per satana -- tu vuoi fare apparire Russia e Cina, come i nemici, ed invece, i tuoi farisei anglo-americani, ci stanno rovinando attraverso la Germania, e Russia e Cina, stanno aiutando UE e USA! fottiti stronzo! se non cambi direzione immediatamente, noi lasceremo il FMI, per andare dalla unione nbancaria, della Shanghai Cooperation Organisation, #SCO -- Il Patto di Shanghai S.C.O. Shanghai Cooperation Organization, è una alleanza militare-economica-politico-culturale-sociale anti-imperialista che si contrappone agli: USA, ad Israele, alla UE e alla NATO.
UFuckWithWrongPerson 3 ore fa

zombie apocalypse?
Lorenzojhwh Unius REI 3 ore fa

@ 666, CIA, Spa, IMF, Nsa, UFuckWithWrongPerson, Masonic system, the kingdom of Satan - I did not think of leaving you unemployed, to starve to death, but, for of JHWH love, I'll get to you all, a good job for you and, for your families, because everyone knows it: "the food of Satan, is a poisoned food!" -- non ho pensato, di lasciarvi disoccupati, a morire di fame, ma, io troverò, a tutti voi, un buon lavoro, per voi, e, per le vostre famiglie, perché, tutti lo sanno: "il cibo di satana, è un cibo avvelenato!"
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

@ CIA Spa, FMI, Nsa, UFuckWithWrongPerson --- quanti sacrifici umani, sull'altare del tuo satana, il tuo 322 Bush, Kerry, ed il tuo 666 Rothschild, hanno fatto, nella notte di Halloween? --- how many human sacrifices on the altar of your satan, your 322 Bush, Kerry, and your 666 Rothschild, have made, on Halloween night? --- cuántos sacrificios humanos en el altar de su satanás, el 322 Bush, Kerry, y el 666 Rothschild, han hecho que, en la noche de Halloween? -- combien de sacrifices humains sur l'autel de votre satan, votre 322 Bush, Kerry, et votre 666 Rothschild, ont fait, le soir d'Halloween? --- wie viele Menschenopfer auf dem Altar des Satans, Ihre 322 Bush, Kerry, und Ihre 666 Rothschild, gemacht haben, der Halloween-Nacht?
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

666 -- What does it mean for you: "amen"? What is the agenda of international Satanism? when it can be beautiful and useful for a world NWO-IMF, of Satan? how does it work? cosa significa per te amen? cosa è la agenda, del satanismo internazionale? quando può essere bello ed utile un mondo tutto per satana? come funziona?
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

UFuckWithWrongPerson 1 minute ago Yes I am family men and you might win I Told Me What? --answer -- and what you can win, if your science is so criminal, that you have shame of yourself, to the point, that, will not you talk to me? e cosa puoi vincere tu, se, la tua scienza è così criminale, che, tu hai vergogna, di te stesso, al punto, che, non vuoi dialogare con me?
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

"voi non sapete, che, ogni religione, ha il suo demone di religione ]], che, soltanto poche persone al mondo possono identificare? la dimostrazione di questo demone è facile, dal momento che, noi vediamo come detestabili le alttre religioni e molto valida e buona la nostra religione... e comunque nessuna religione, cioè, nessun strumento è salvifica.. quindi, anche, il signoraggio è una religione satanica, e che, questi banchieri ebrei religiosi farisei, Illuminati, sono i più perversi e pervertiti.. questo è certo!, ci stanno portando, anche, alla terza guerra mondiale.
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

"voi non sapete, che, ogni religione, ha il suo demone di religione ]], Voi non sapete che questi 40 banchieri Spa, i padroni del mondo, hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando, vedono i massacri, Shoah, dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono, ridono.. perché sono egoisti e pensano, solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto.. questa è Babilonia la nuova Torre di Babele, FMI, la Banca mondiale. Ovviamente, tutto potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione." che saranno tutti bruciati dal fuoco dell'inferno, perché, nessuno riesce a parlare di signoraggio bancario.. ecco perché, più nessuno di loro, vede mai, Dio
UFuckWithWrongPerson 4 ore fa

Yes I am family men and you told me I might win What?
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

UFuckWithWrongPerson 666 CIA --- cosa vuol dire "amen", per te? lol. vedi ? ... io mi ricordo sempre, che, tu sei un padre di famiglia! e poi, come potrebbe vincere il tuo satana, se il suo campione, cioè tu, sei così terrorizzato che non riesci a fare un discorso con me? e se non riesci, neanche, a parlare, come tu potrai sostenere tutto il resto, cioè, tutto quello, che, io ho prepato per te, e il tuo regno di merda?
Lorenzojhwh Unius REI 4 ore fa

Vogliamo il New World Order, dei satanisti, S.p.A, banchieri e massoni, o, vogliamo il NWO, della bontà, fratellanza, e compassione di Dio, nella giusta e pacifica comunità degli uomini liberi, che, si riconoscono fratelli e rispettano librtà di coscienza e libertà di religione, nel progetto della lege naturale? Questo è un progetto laico e politico che si realizza, attraverso, i valori laici UNIVERSALI, della giustizia (il male che non vuoi per te, ad un altro non lo fare) e della Verità (non dire le bugie). Tutto questo È IL MIO ADATTAMENTO, circa: la METAFISICA UMANISTICA e PERSONALISTICA di Maritan
Lorenzojhwh Unius REI 5 ore fa

Rothschild @ 666 IMF, scam banking seigniorage, Spa cospiracy, World Bank, a Pharisee - boy, your employees are moving away, from you, that is, came on the other side of the fence! [[Main sources of traffic - vampirestat | ourmeets |]] then, I do not think, that you be able to organize, the new Holocaust, against Israel, this time!
Lorenzojhwh Unius REI 5 ore fa

666 google -- mio youtube, mrUniversalMetaphisics, ha ricevuto tre penalità, in un giorno solo, per le calunnie di un satanista istituzionale UFuckWithWrongPerson, ikillyou, ecc.. quindi restituitemi anche "uniusrei2" lui ha copiato soltanto, il libro biblico, di Salomone lentamente, questa è la vostra democrazia? [[ my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see what they are doing--the utterly detestable things the house of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So I dug into the wall and saw a doorway there. ...
UFuckWithWrongPerson 11 ore fa

666  Unius REI
UFuckWithWrongPerson 11 ore fa

Amen
Lorenzojhwh Unius REI 14 ore fa

I dipendenti della #CIA, massoni, #666, #322, di #farisei #anglo-americani, hanno addestrato circa mille ribelli siriani, per andare in Siria, ad uccidere cristiani e sciti innocenti.. scrive il giornale Los Angeles Times in riferimento al #senatore #USA dello Stato del #Tennessee #Bob #Corker. Secondo le sue parole, l'agenzia di informazioni ogni mese addestra da 50 a 100 #guerriglieri. Corker ha criticato il programma della CIA per l'addestramento dei ribelli. Secondo lui, si realizza "troppo lentamente" causando ritardi ed avvantaggiando, i gruppi islamici, e le truppe governative sui ribelli. --ANSWER -- A QUEI LIVELLI NON SI È IMBECILLI, SI È SOLTANTO, DEI SATANISTI CRIMINALI INTERNAZIONLI, VISTO CHE I #TERRORISTI, #SALAFITI, #WAHHABITI, #JIHADISTI, CHE, #ARABIA #SAUDITA, E LA #TURCHIA, HANNO VOLUTO SONO 80.000, E LAVORANO SOLTANTO PER IL CALIFFATO MONDIALE, CHE È IL COMPLOTTO, A CUI, ANCHE, ASSAD PARTECIPA
Lorenzojhwh Unius REI 14 ore fa

@my JHWH -- sono patetici, e mi fanno pena, loro non hanno la mia libertà, di poter dire quello, che, pensano, e quando, lo dico io, poi, fanno finta di meravigliarsi, e di scendere dalle nuvole, e poi fanno il teatro! ma, questa è la verità io non sono fazioso, e quindi non mi dispiace di ofendere qualcuno.. chi vuole essere il mio amico? deve quindi imparare, ad essere sincero ed onesto!
Lorenzojhwh Unius REI 15 ore fa

I caccia dell'Aeronautica militare d'Israele, hanno colpito i lanciarazzi SA-125, forniti in Siria dalla Russia, comunica l'agenzia Associated Press, in riferimento alle fonti dell'amministrazione, di Barack Obama.. --answer -- @Russia -- non è stato facile, convincere gli israeliani, che, la vita di Assad, andava salvata.. per tanti motivi, ma, questa è la verità, lui è una persona pericolosa, ma, non quanto possono essere pericolosi, i salafiti tutti insieme, lasciati da soli, in realtà loro sono un solo Califfato mondiale, una sola sharia per satana!
Lorenzojhwh Unius REI 15 ore fa

@ King Saudi Arabia - this is not a destiny, that we are forced to endure, but it is only a warning! I've seen (and, Unius REI can not lie), tanks, Russian and Chinese, stop, for my love, on the borders of Israel, after having killed the last Israeli soldier .. do you know what that means? You're already become one jam, blood, below their tracks! So, leave it alone Rothschild, and do the secular Islamic state, without the Sharia! .. if you find it hard? I can help you! If you're a good boy? I will pamper you, with love, all the Palestinians one by one! In fact, I do love people!
Lorenzojhwh Unius REI 15 ore fa

@King Saudi Arabia -- questo non è un destino, che, noi siamo costretti a subire, ma, è soltanto un ammonimento! io ho visto (ed, Unius REI non può mentire), i carri armati, russi e cinesi, fermarsi, per amore mio, ai confini di Israele, dopo avere ucciso l'ultimo soldato Israeliano.. sai tu questo cosa significa? tu sei già diventato, una sola marmellata, di sangue, sotto, i loro cingoli! Quindi, lascia stare Rothschild, e fai lo stato islamico laico, senza, la sharia! .. se, ti è difficile? io ti posso aiutare! Se tu fai il bravo ragazzo? io mi coccolerò, con more, tutti i palestinesi uno per uno!
Lorenzojhwh Unius REI 15 ore fa

@my JHWH -- questo attacco della FED USA, contro, la BCE della Merkel, mi riempie di speranza.. allora, non è così coeso il regno di satana e del signoraggio bancario dei farisei anglo americani, complottatori, occulti, di Shoah contro Israele
Lorenzojhwh Unius REI 16 ore fa

In questo momento l'umanità si trova ad un bivio, ASSOLUTO, poiché, è atrocemente, vittima di un gruppo di satanisti, MANIACI RELIGIOSI, OSCURANTISTI, MASSONI SALAFITI, COMPLICI DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI, ILLUMINATI, CHE, HANNO DISPERATO BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE, PER RISOLLEVARE UN NUOVO, 666 FMI, DELLA TRUFFA! che governano, il mondo, attraverso, il signoraggio bancario, massoneria, S.p.A., OGM, ecc... Vogliamo continuare a sperare? Costruiamo il terzo tempio EBRAICO, in Gerusalemme e torniamo alla fede dei nostri padri, che, certamente, non erano più cretini di noi, che, subiamo la profanante immoralità, del martellante lavaggio del cervello, del Net Work, degli atei profanatori, per costruire l'animale goyim, dalit, dhimmi, ecc..
Lorenzojhwh Unius REI 16 ore fa

Una schiera di "cospiratori farisei, salafiti, ipocriti, bugiardi, assassini dannati": massoni, satanisti, tutti per il signoraggio bancario, S.p.A., soffocano ogni spazio vitale e uccidono, la speranza, nelle future generazioni, con criminale arroganza, cercano di distruggere, ogni realtà, che, inizia con cristianesimo, democrazia, autoderminazione dei popoli, sovranità montaria. LA soluzione non è religiosa, ma spirituale, cultuarale e paradossalmente, soprattutto monetaria, cioè, la #COSTITUZIONALE, proprietà popolare della moneta. infatti, Noi vogliamo il #SIMEC, come moneta locale, e l'AURO come, moneta internazionale, entrambi, ovviamnte, di proprietà del portatore... e non di proprietà di quel parassita, di #Rothschild e dei suoi massoni: #Merkel, Van #Rompuy, ecc..
Lorenzojhwh Unius REI 16 ore fa

#Siria, Ministro informazione, attacca giustamente l'inviato #Onu, #Lakhdar #Brahimi, "non è una persona onesta, usa doppio linguaggio" in Siria parla in un certo modo, e fuori cambi versione, non ha il coraggio di dire le cose, come stanno, in tutta la sua conferenza stampa non ha neanche accennato la collaborazione del #governo #Siriano, evitando anche di precisare la presenza di al-Qaeda dello Stato Islamico e altri gruppi mercenari fanatici. -- ANSWER -- MA, COME PUÒ ESSERE ONESTO, un DELEGATO, #Spa, #Bildenberg, #Lega #Araba, #666, #FMI, #NWO, #Onu, #Lakhdar #Brahimi, se nello ONU, siedono dei paesi, assolutamente, #nazisti, #criminali, #jihadisti, #salafiti, #Erdogan, #nazi, #sharia #imperialismo, .. i quali non sono abbastanza criminali, dal punto di vista #saudita, che, non ha accettato, la proposta di partecipazione alla #assemblea dello Onu.
kingdomofJHWH 18 ore fa

@666, 322 -- e dove è il problema? io sono qui per battermi, nel nome del Dio Onnopotente CREATORE, JHWH, voi fatevi avanti!  @Herman Van Rompuy, 322, IMF, SPA, 666 nwo, GOD JA-BULL-ON --- CHE FA, CONCILIA?
kingdomofJHWH 18 ore fa

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] @Israele --- perché il Presidente francese, oggi in telvisione, è così intimidito alla presenza di, Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy?, Forse lui ha preso il posto, della guida suprema, cioè, è lui il Massone del 33° grado, in Europa? Membro del Gruppo Bilderberg. Il 12 Novembre 2009, Van Rompuy fu invitato dal Visconte Étienne Davignon, ad una cena a porte chiuse organizzata dal Gruppo Bilderberg[8] presso il Castello di Val-Duchesse, la stessa location dove fu negoziato il Trattato di Roma del 1957 e dove si tenne la prima riunione della Commissione Europea. Durante la cena Van Rompuy propose di introdurre nuove tasse ambientali e finanziarie per finanziare l'Unione Europea in sostituzione dei contributi nazionali tagliati dai governi a causa della recessione.
kingdomofJHWH 18 ore fa

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] Presidente del vertice Euro. Durante la riunione dell'Ecofin del 22 ottobre 2011 venne definita la creazione di un nuovo organismo, il vertice Euro. Tale organismo raggruppa i paesi dell'area Euro. Lo scopo dell'organismo è garantire la "coerenza delle attività della zona euro e dell'Unione europea". Van Rompuy, come presidente del Consiglio europeo, è stato nominato presidente di tale organismo fino alla scadenza del suo attuale mandato[20]. Il 6 Dicembre 2011 si è pronunciato sulla possibilità di potere attuare la sospensione del diritto di voto per chi non rispetta i parametri di debito e deficit, e il mantenimento della "coerenza fra Ue ed Eurozona", ma anche la trasformazione del fondo permanente salvastati (Esm) "in uno strumento finanziario dell'Eurozona".
kingdomofJHWH 18 ore fa

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] [21] --ANSWER -- QUINDI, SE, LE COSE VANNO MALE IN eUROPA, E PER QUELLO, CHE DICONO, I DISOCCUPATI, I LICENZIATI, ECC... LE COSE VANNO MALISSIMO, ALLORA, LA COLPA È TUTTA SUA! [Nel febbraio 2011 Van Rompuy venne criticato da quasi tutti i gruppi politici al Parlamento europeo per il suo atteggiamento nei confronti dei governi tedesco e francese, ritenuto troppo debole e accondiscendente e incapace di assicurare un approccio comunitario e trasparente alle questioni di interesse comune[18].
kingdomofJHWH 18 ore fa

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] In diversi interventi al Parlamento Europeo il deputato britannico euroscettico Nigel Farage ha più volte attaccato Van Rompuy, soprattutto con riferimento al deficit di legittimazione democratica collegato alla sua elezione. Farage definì in un intervento Van Rompuy "competent, capable and dangerous" (competente, capace e pericoloso) e "quiet assassin of European democracy and of European nation states" (assassino silenzioso della democrazia europea e degli stati nazionali europei)[19].]
drinkYpoisonJHWHwins 22 ore fa

CESARE GHINELLI, È COMPLETAMENTE SPARITO, DA YOUTUBE, [Il dott. Cesare Ghinelli, pediatra dell'ospedale universitario di Parma in Italia, ha presentato casi di guarigione divina nell'ambito pediatrico e della chirurgia pediatrica.](IMMEDIAPRESS) WCDN: [adnkronos.] La conferenza dei medici cristiani indaga sui benefici della fede ROMA, June 10, 2010 /PRNewswire/ -- Circa 270 medici e personale paramedico di 40 nazioni, si sono riuniti per partecipare alla Settima conferenza internazionale dei medici cristiani del WCDN (World Christian Doctors Network) che si è svolta presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di Roma, il 21 e 22 maggio.
drinkYpoisonJHWHwins 22 ore fa

CESARE GHINELLI, È COMPLETAMENTE SPARITO, DA YOUTUBE, ( newscom. ) Diversi medici hanno partecipato a questa conferenza internazionale dei medici cristiani nei luoghi del martirio dell'apostolo Paolo incentrata sul tema "Spiritualità e medicina", per discutere diversi casi di guarigione divina sulla base di dati medici e scientifici. [Il dott. Cesare Ghinelli, pediatra dell'ospedale universitario di Parma in Italia, ha presentato casi di guarigione divina nell'ambito pediatrico e della chirurgia pediatrica.] --ANSWER -- MA, GRAZIE A 666 YOUTUBE, E, Grizzly Adams Productions.. CESARE GHINELLI, È COMPLETAMENTE SPARITO, DA YOUTUBE,
lorenzojhwh Unius REI 22 ore fa

who am I, to kill physically, who, the Holy Spirit has saved, leaving him in life? (and you will understand the terrible meaning of my words, in a few years) so maybe this world is heaven? no, rather, is already a penal colony, is the antechamber of hell! that's why YHWH rewards the best among us, the Christian martyrs (who am not worthy to belong) with the gift of martyrdom! but, when their number will be end .. the life of this planet will end, because it will, judgment .. and with the current population, make other 20.milioni, of Christian martyrs? does not take much!
lorenzojhwh Unius REI 22 ore fa

chi sono io, per uccidere fisicamente, colui che, lo Spirito Santo ha risparmiato, lasciandolo in vita? (e, si comprenderà, il terribile significato delle miei parole tra qualche anno) forse, questo mondo è il paradiso? no, piuttosto, è già una colonia penale, è l'anticamera dell'inferno! ecco perché, JHWH, premia i migliori tra di noi, i martiri cristiani (a cui io non sono degno di appartenere) con il dono del martirio! ma, quando il loro numero prestabilito sarà esaurito.. la vita di questo pianeta finirà, perché inizierà, il giudizio universale.. e con la attuale popolazione, fare altri 20.milioni, di martiri cristiani? non ci vuole molto!
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection]
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists' souls, "tell us, to, follow in their path." [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010]
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation... against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers...". [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the,
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] PA: Mufti's, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti's, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline:
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] "The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade". "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists' actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque.
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque." . [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. "A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas,
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays... the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein... explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy... Delegation Chief Hussein, Al-A'araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state's, eternal capital to, exchange greetings... on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] , Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace." . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World.
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious... Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival]
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values,
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral:
lorenzojhwh Unius REI 23 ore fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, "to maintain Ribat
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] (religious, conflict/war defending Islamic land)" in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers... the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'...
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge...' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation... We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque.
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet's, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti's, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life...
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!..
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] . the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW's, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti's, response to, PMW's, report on the, speech and, Netanyahu's, subsequent condemnation of, it, in the,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack... In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony:
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found]
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012.
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, "in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge".
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior... In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] in the, Palestinian territories, in general... the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' [...] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel's, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: "Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: "Our people's, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem". "The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais;
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, [...] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, "Hurva" synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple... Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011.
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] "At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein... stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place." Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: "They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem],
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation." Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "We are Ribat fighters... and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling". Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university's, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr,
lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: 'We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.' She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation's, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews' connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."
UniusRei3 1 giorno fa

drink Your poison made by yourself. JHWH wins .. amen alleluia.. lorenzojhwh, king of Israel, is also: Unius REI King for Universal Brotherhood .. noi cristiani siamo cambiati, con il Concilio Vaticano II, noi non siamo più dogmatici e razzisti, ma, tutti gli altri non sono cambiati affatto, loro sono rimasti i mostri!
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

[contro i ricchi] si, devono staccare, con effetto immediato, nel nome di Gesù , tutti gli organi umani, che, hanno rubato, espiantato, ai bambini rapiti, ed, ragazzi ammazzati, in tutto il mondo [ voi siete dei mostri, voi avete accumulato, la vostra disperazione all'inferno, ed, il mio spirito eterno, non avrà pace, finché, io non vi avrò rovinati tutti, totalmente ]
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

[?] Violenze anticristiane, e relativo silenzio, assordante, dei musulmani moderati, [?] è l'occulto potere, delle tenebre. un altra forma di satanismo. è la nazista minaccia estrema, mortale, il FMI, 666, di farisei Rothschild (minaccia occulta, del signoraggio bancario, nel sistema massonico) stanno facendo portare alla sharia, contro, la sopravvivenza, di Israele, contro, la sopravvivenza, del genere umano.. è questa la morte di ogni civiltà! è la distruzione della civiltà dell'amore.. è la minaccia tangibile, contro, la fratellanza universale
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal teritorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate --ANSWER -- TROIKA 666, TROIKA TRADITORI,  TROIKA PARASSITI, TROIKA ladri, TROIKA usurai, TROIKA genocidio, TROIKA soffocamento, TROIKA truffa, TROIKA massoni, TROIKA satanisti, TROIKA cosa è il signoraggio bancario? e perché voi lo avete, se, la costituzione lo proibisce a voi? perché, voi state portando allo sterminio, i popoli, con le voste magie giuridiche?
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

e tutta la tua galassia maledetta della Sharia [Benedetto XVI: la lezione di Ratisbona ] Pubblicato in data 03/lug/2012. Il tanto criticato discorso di Benedetto XVI a Regensburg ha lanciato in realtà un modello efficace per il dialogo islamo-cristiano: rifiuto della violenza, amore alla verità, interpretazione, missione. L'unica via per superare l'apparenza tollerante e banale del dialogo predicato da molti musulmani e da buona parte della Chiesa cattolica. -- answer --
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

e tutta la tua galassia maledetta della Sharia [Benedetto XVI: la lezione di Ratisbona ] @KING sAUDI aRABIA, E TUTTA LA LEGA ARABA, DI MANIACI RELIGIOSI --- Una religione fatta di dogmi, senza la possibilità per Dio, di poter parlare al cuore degli uomini? è peggio del nazismo! ecco perché, ogni crudeltà, degli israeliani, può essere soltanto, un atto di sopravvivenza, "egli sarà tra, gli uomini, come un asino selvatico; la sua mano sarà, contro, tutti, e la mano di tutti contro, di lui; e abiterà di fronte a tutti i suoi fratelli." Genesi 17:20- --ANSWER --NON STERMINARTI? SIGNIFICA ESSERE STERMINATI! SOPRATTUTTO ORA, CHE, TI SEI INVENTATO AL-QAIDA, Boko Haram, Talebani, Al-Nursa, Fratelli Musulmani, ecc.. e tutta la tua galassia maledetta della Sharia
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

[Ostia levita durante la consagracion Eucarística] Caricato in data 25/lug/2009. El 7/11/1999 en la Basilica subterránea de Lourdes San Pio X se celebró una misa solemne a cargo del Arzobispo de Lyon y concelebrada con el entonces Arzobispo Cardenal Jean Marie Lustigier, varios Obispos franceses, sacerdotes y todos los superiores de los Monasterios Trapenses del mundo (el Superior General está a la izquierda del celebrante). La ceremonia es tomada por imágenes directas de la televisión francesa canal Antena 2. Para la Consagración y sobre la patena el celebrante tiene 2 Hostias de gran tamaño que sobresalen como si fueran una bandeja una sobre la otra sin distinción alguna, tal cual es el uso de los sacerdotes italianos y sus homólogos franceses.
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

[Ostia levita durante la consagracion Eucarística] En el momento de la epíclesis se separan una de otra y así permanecen hasta el fin del cánon, pudiendose ver perfectamente la separación entre ambas por los cambios de colores que hay por detrás de las mismas y los movimientos de los celebrantes. No se le puede llamar "milagro eucarístico",dice Allegri, porque sobre este hecho, hasta la fecha no hay un juicio de la Autoridad Eclesiástica en tal sentido, ya que sabemos que nuestra Fe depende de los Evangelios, aunque este hecho nos lleva a reflexionar ya que tiene todas las características de un "signo sobrenatural" o de un auténtico "prodigio" a través del cual Dios mismo quiere llamar la atención de los hombres, para aumentar la Fe en los creyentes y como signo para los incrédulos. Sin más me despido de usted con un cordial saludo, habiendo solo querido ser útil en ampliar un poco más este fantástico suceso.
HellxDesPairTruction 1 giorno fa

ATTENZIONE. I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come molestie ai danni di un altro utente e sono stati eliminati. Come spiegato nelle nostre Norme della community, su YouTube non sono consentite azioni quali comportamenti sleali, stalking, minacce, vessazioni, bullismo o intimidazioni. Non ci sono scuse per tali comportamenti e non li accetteremo sul nostro sito. Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account. Data di ricezione: 06/ott/2013 --ANSWER -- CI RISIAMO: "QUALE COMMENTO? LE MIE MINACCE AL RE DELL'ARABIA SAUDITA?"
UniusReiOrWarW666IMF 1 giorno fa

@ king Saudi Arabia - if we want to consider, the most violent, actions violent, of a true Muslim saint, that is, of our Father Abraham, he has never used the excessive use of force, but, only, and even, inside, a concept of self-defense, his action was, reductive, minimal .. we can say with all certainty, that Abraham, he never entrusted to arms the resolution of its dispute! .. and, you as a true coward criminal, you use Al-Qaida to spread your imperialism, if Abraham were alive today, he would kill you with his hands, and of course, destroy your evil religion!
UniusReiOrWarW666IMF 1 giorno fa

@king Saudi Arabia -- se, noi vogliamo considerare, l'aspetto più violento, di un vero musulmano santo, cioè, di nostro Padre Abramo, lui non ha mai utilizzato l'uso eccessivo della forza, ma, soltanto, e addirittura, anche all'interno, di un concetto di autodifesa, la sua azione è stata, riduttiva, minimale.. con ogni certezza noi possiamo dire, che, Abramo, non ha mai affidato, alle armi la risoluzione delle sue controversie! .. e poiché da vero vigliacco criminale, tu usi Al-Qaida per diffondere il tuo imperilialismo, se oggi Abramo fosse vivo, lui ti ucciderebbe con le sue mani, e certamente, distruggerebbe la tua religione perversa!
UniusReiOrWarW666IMF 1 giorno fa

@salafiti farisei -- quando, il fondamento, di un impianto ideologico, o religioso, è stato corrotto, o si basa su principi sbagliati.. poi, tutte le conclusioni mancheranno, di equilibrio, giustizia, verità, divenendo, coerenti, ma, criminali! .. se, per esempio, noi consideriamo la Chiesa Cattolica, che, può dire ad un prete.. se, tu vuoi amare una donna, per sposarla, tu non puoi più fare il prete.. allora, questo è vero terrorismo, contro la persona e contro la religione e contro il Regno di Dio! ovviamente, la Chiesa Cattolica ha tradito, in parte la Bibbia, perché non sa come affrontare, l'aspetto carismatico, e profetico, quindi, per incapacità ed ignoranza, soffoca lo Spirito Santo! in Questo modo l'ipocrit di Papa Francesco, si commuove per i gay, ma, non ha nessuna compassione, per i 20.000 preti, ridotti allo stato laicale
UniusReiOrWarW666IMF 1 giorno fa

lezione di religione, e di "convivenza civile" agli asini della LEGA ARABA, e a tutti gli ignoranti come loro, cioè, i farisei! Dio ha impostato la legge Universale e la legge Naturale, quindi tutte le dottrine religione in contrasto con questi dettati, universali, sono tutte le eresie religiose dei criminali, religion class, and of"civil society" to asses the ARAB LEAGUE, and to all the ignorant like them, that is, the Pharisees! God has set the Universal Law (love, gift) and Natural Law, then all the doctrines of religion in contrast with these dictations, universal, are all religious heresies of criminals, @my JHWH -- entrare in questo sito? è stato troppo difficile oggi!
lorenzoJHWH lorenzoAllah 1 giorno fa

[Views of pages] @ 666 Rothschild, Spa, Datagate, aliens abductions, IMF [about] ourmeets com ? - ANSWER - is my second blog, where, this site pornographic ago, 68 views, in a week .. lol. in practice, in reality, he is the only reader of my blog "premature-death"! - ANSWER - @ 322, 666, IMF, FED, YOU are pathetic, I'm not in the dimension of the supernatural, then, there is nothing, 1. that you can do against me, or, 2. that you can do to protect yourself from me! you are alone, at the mercy of the my mercy, and if you ask Satan? he will strengthen you, everything that I have said to you ... In fact, I am the Kingdom of God, and ye are all were marked by destruction. - [Obama in the U.S. does not command a shit, it's a puppet throughtout]
lorenzoJHWH lorenzoAllah 1 giorno fa

[ Visualizzazioni di pagine ] @666, Rothschild, Spa, Datagate, aliens abductions, FMI [about] ourmeets.com ?? --ANSWER -- è il mio secondo blog, in cui, questo sito pornografico, fa, 68 visualizzazioni, in una settimana.. lol. in pratica, in realtà, lui è l'unico lettore del mio blog "morte-prematura"!! --ANSWER -- @322, 666, FMI, FED, VOI siete patetici, io non sono nella dimensione, del soprannaturale, quindi, non c'è nulla, 1. che, voi potete fare, contro, di me, o, 2. che, voi potete fare, per difendervi da me! voi siete soltanto, dei falliti alla mercè, della mia misericoricordia, e se, chiedete a satana? lui vi confermerà, tutto quello, che, io vi ho detto... infatti, io sono il Regno di Dio, e voi tutti siete stati segnati dalla distruzione.
lorenzoJHWH lorenzoAllah 1 giorno fa

se, voi non eravate i criminali? poi, io non diventavo pericoloso! morte-prematura blogspot
lorenzoJHWH lorenzoAllah 1 giorno fa

king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, phaisees Illuminati, racism, enlightened FMI STOP, or i will hurt to all of you
lorenzoJHWH lorenzoAllah 1 giorno fa

@my JHWH -- questi imbecilli si accalorano, circa, i gay, e poi, circa il signoraggio bancario, rubato alla Costituzione dai massoni, per cui la guerra mondiale diventa inevitabile.. poi, questo non è un argomento di loro interesse! @ my YHWH - these idiots are accalorano fight, about, gay, and then, about the seigniorage banking stolen from the Constitution by the Freemasons, so the world war becomes inevitable .. then, this is not a topic of interest to them!
Giacinto Auriti SIMEC 1 giorno fa

@ Obama - if you want to give to gay marriage, more worthy to have the wedding, they are cats, that they can procreate that, according to the law of nature! @Obama -- se, tu vuoi dare il matrimonio ai gay, più degni di avere il matrimonio, sono i gatti, che, loro si che possono procreare, secondo legge di natura!
Giacinto Auriti SIMEC 1 giorno fa

chi osa giudare Unius REI, è un meschino senza speranza di redenzione! perché Unius REI è il decalogo di Mosé, è la legge naturale, fatta persona.. unis REI, è il padre dei popoli
Giacinto Auriti SIMEC 1 giorno fa

DIVORCED AND GAY] The Pope invites us to "accompany with mercy" in the Church also, divorced, remarried, gay, and women who have had abortions, because "God takes people in life." What do you think? - ANSWER - ovviamente, the Church welcomes all repentant sinners, and I have regretted, every day, again! and therefore, can not accept gay pride, that is, the pride of sin! .. at contrary? Bergoglio becomes a heretic! Before being a blasphemy against Christianity, homosexuality is a crime against the natural law .. of course, every sin is a moral crime, from the religious point of view .. then, each of us, places it in an attitude of conversion. But, from the point of view of civil, no one wants to reduce the civil rights of gay, which, of course, can never be, gay marriage, and their relative adoptions!
Giacinto Auriti SIMEC 1 giorno fa

DIVORZIATI E GAY ] Il Papa invita ad "accompagnare con misericordia" nella Chiesa anche, divorziati, risposati, gay, e donne che hanno abortito, perché "nella vita Dio accompagna le persone". Che ne pensi? -- ANSWER -- ovvimente, la Chiesa accoglie, tutti i peccatori pentiti, ed io sono pentito ogni giono! e quindi, non può accogliere l'orgoglio gay, cioè, l'orgoglio del peccato! .. contrariamente? Bergoglio diventa un eretico! Prima che essere una blasfemia contro il cristianesimo l'omosessualità è un crimine contro, la legge naturale.. ovviamente, ogni peccato è un crimine morale, dal punto i vista religioso.. quindi ognuno di noi si ponga in atteggiamento di conversione. Ma, dal punt di vista civile, nessuno vuole ridurre i diritti civili dei gay, che, ovviamente, non potranno mai essere il matrimonio, e le relative adozioni!
Giacinto Auriti SIMEC 1 giorno fa

[ai miei denigratori] che male, io ho fatto, per meritarmi tante critiche malevole? per quello, che, io so, il cristianesimo non si è diffuso nell'impero romano, attraverso, la violenza.. ovviamente, in seguito, c'è stata, anche, troppa violenza... e dopotutto, che, interesse, io posso avere, a nascondere la violenza di qualcuno? il passato, è stato già giudicato, da Dio, mentre, noi ora, adesso, oggi, ci stiamo perdendo, il presente dell'amore: la fratellanza universale!

#Halloween: da festa religiosa, a seduzione del #Demonio, a #stregoneria, a "americanizzazione" Per quanto riguarda, l'Italia, purtroppo, molti genitori, specialmente, se, di nuova generazione figlia del '68 (IGNORANTI, O COLPEVOLI, DI COMPLICITÀ, PER I DELITTI CHE IL PAGANESIMO HA COMMESSO CONTRO I MARTIRI CRISTIANI, mentre al contrario dell'Islam, dei nazisti tagliagole, il cristianesimo non si è diffuso con la violenza) , a causa di una evidente interruzione nella trasmissione della fede, sempre più spesso, cedono alle lusinghe tipiche della "notte delle #streghe": indirettamente, e forse in buona fede, verosimilmente "iniziano"- anche solo nella curiosità- i propri figli alla #magia, alla #stregoneria, #esoterismo. Purtroppo, a seguito di un movimento partito dagli #Stati #Uniti, fanno riferimento a questa notte come "ricorrenza" gli adoratori di #Satana.
Giacinto Auriti SIMEC 
PALESTINA OCCUPATA - L'esercito israeliano ha ucciso giovani palestinesi per prelevarne gli organi, lungo un periodo di molti anni: questo lo scoop dell'agosto scorso del giornale svedese Aftonbladet. [ Domenica, 03 Gennaio 2010 09:47 Traffico d'organi palestinesi, IsrAele ammette ] italian . irib ir/analisi/commenti/item/75559-traffico-dorgani-palestinesi-isrele-ammette
Giacinto Auriti SIMEC 
IN CAMBIO, IO VOGLIO UNA PATRIA, PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (CHE, DEVONO ESSERE TUTTI COSTRETTI TORNARE), GRANDE ALMENO, QUANTO LA SIRIA