Calendar of Events, Museum Displays, General Museum

  Strati sedimentari e fossili polistrati

Durante l'orogenesi queste rocce sedimentarie ancora di consistenza plastica e molle si curvarono per azione dell'enorme pressione del cataclisma del diluvio assumendo la forma come le pagine di un grosso libro. In queste rocce non si denotano spaccature di alcun genere, per il semplice motivo che gli strati dei banchi si sono curvati tutti assieme contemporaneamente prima che la roccia si solidificasse. A suffragare ciò sono gli stessi alberi fossili cosiddetti polistrati che attraversano gli strati di roccia come si nota sulla figura a destra. Se gli strati si fossero sovrapposti con intervalli di tempi dell'ordine di migliaia o milioni di anni, un qualsiasi albero sottoposto a tale azione si sarebbe decomposto molto prima di essere ricoperto completamente da tutti gli strati. Nella fattispecie viene dimostrato il contrario ovvero che tutto è avvenuto in tempi molto brevi.
Comunicato Stampa   
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Evoluzionismo ad una svolta 

Pubblicato il 30/09/2009 | da Lorenzo Scarola

I reperti archeologici a nostra disposizione, ribaltano le tesi evoluzioniste indimostrate da 150 anni.

I reperti archeologici portano in tutt'altra direzione!
E questo, 
1.non solo perché non si è mai trovato un solo fossile che sia il passaggio tra due specie diverse.
2.non solo perché tutti i ritrovamenti di ominidi sono risultati dei falsi, ma soprattutto perché, sono stati trovati fossili polistrati, e altri reperti di cui parleremo.

Difficile è allora, trovare una conclusione diversa da questa: 
“ci hanno mentito con determinazione! Perché?”
Si può veramente mentire in questo modo, cioè in maniera universale e istituzionale?
Se così fosse, una infamia terribile ricadrebbe su molte facoltà universitarie, sia per estrema “ciucciezza”, che peggio ancora, per atteggiamento criminale.

Nonostante da un ventennio si poteva andare in tutt'altra direzione, l'evoluzione viene ancora imposta nelle scuole con fervore religioso.
Ma uno scricchiolio a quel sistema ideologico di menzogne propinato per legge, si poteva già scorgere, quando l'ex Ministro dell'Istruzione Letizia Moratti, propose l'eliminazione della teoria dell'evoluzione dai libri di testo di ogni ordine e grado.
Cosa che le provocò un linciaggio mediatico acritico e senza riflessione, riguardo alle motivazioni che avevano spinto il ministro dell'Istruzione a una tale proposta.

Non conosco le motivazioni del Ministro Moratti, ma una teoria che rimane tale dopo 150 anni è una cosa che puzza da tutte le parti!

Ma nessuno sa che dall'altra parte dell'oceano, il dott. Carl Baught, non solo offre un supporto scientifico ad alto livello, supportato da nomi di fama mondiale, quali suoi collaboratori, ma che addirittura è Direttore del Museo della Evidenza della Creazione nel XXI secolo, sito a Glen Rose(pronuncia italiana) nel Texas. Un museo colmo di reperti archeologici che spingono in tutt'altra direzione. Ma questa direzione è in così netto contrasto che “delle due una!” uno certamente mente in maniera totale.

Tutte queste informazioni sono facilmente reperibili sulla T.B.N.E. Trinity Brodcasting Network

Come è possibile per la comunità scientifica internazionale, ignorare quei manufatti in ferro, che affiorano nel carbone fossile?
Ma così si nascondono le società prediluviane che hanno l'origine di quei manufatti speciali anche nella loro composizione metallurgica, visto che il ferro ha le stesse proprietà in-ossidanti dell'argento e questo a scongiurare qualsiasi ipotesi di falso.

Chi e come ha costruito i megalitici? (Stonehenge)?
Forse ha utilizzato la forza dei dinosauri?

Come è possibile, che ancora oggi, per la costruzione di questi megaliti, non si riesce a trovare una spiegazione?

Dialogo avvenuto sul canale di youtube tra ChristianIce e il prof. Scarola Lorenzo

ChristianIce DICE: "Era doveroso? affrontare scientificamente sia le tesi del creazionismo che quelle dell'evoluzionismo". L'arena scientifica lo ha già fatto e il creazionismo, è sparito di scena, fra le risa generali.
-- RISPOSTA- del prof. Scarola Lorenzo-> VUOI VENIRE? TU NELL'ARENA CON ME?
1- Sai che ci sono alberi di polidentron di 46 metri, fossilizzati in verticale e che attraversano tutte, le? ere geologiche, fino ai giorni nostri? 
2- SAI CHE CI SONO ORME FOSSILI DI DINOSAURI E DI UOMINI? IN? ESSE? 
3- SAI CHE NEL CARBON? FOSSILE, CI SONO MANUFATTI, METALLICI MOLTO EVOLUTI? 

Adesso devi prendere in considerazione l'ipotesi che ti hanno truffato.

i manufatti metallici ritrovati, nel? carbone fossile, sono prediluviani, poiché prevedono un pianeta molto diverso dall'attuale, ovvero due atmosfere di pressione, un campo magnetico molto maggiore e soprattutto la? mancanza di? radiazioni ultraviolette, schermate totalmente? a motivo? della volta celeste cristallina. 
Ribadisco che le leggi fisiche e chimiche messe dal Creatore, non negano la possibilità di sintetizzare delle proteine, ma? trovarci in una evoluzione delle stesse proteine che giunge autonomamente a una strutturazione intelligente e autonoma della vita, cioè alla nostra attuale organizzare gli esseri viventi, è qualcosa che è stato dimostrato è impossibile dalla scienza della statistica!
Il disegno intelligente? Quello si è l'unico plausibile per la scienza della statistica. 
Ma violenza mediatica della ideologia evoluzionista è da considerare una satanica impostura?
Qualsiasi cosa sia, oggi?, è iniziata a crollare con il nostro dialogo.

Tu sai? della? recente scoperta del? genoma? 
Ovvero, nel DNA di tutti i viventi, non ci sono soltanto i geni di ogni specie in questione, ma i geni di tutti gli esseri viventi del pianeta presenti ed estinti ammassati in una enorme enciclopedia genetica, insomma è come se in un enorme cimitero di lampadine fulminate, fossero attive o accese le lampadine o i geni strettamente essenziali.

Allora, il GENOMA è l'insieme di tutte le SPECIE VIVENTI (vegetali e? animali) del PIANETA, sconfessa un cammino evolutivo e rende nella loro genesi contemporanea tutte le forme di vita comparse o estinte del nostro pianeta.

Così il genoma di tutti i viventi è anche presente negli organismi, che sono stati ritenuti più antichi o meno evoluti! 
Insomma, negli organismi preistorici si trovano anche i geni dell'uomo!! 
Che catastrofe! Che truffa!

kingnichendrix di you tube dice: "Adamo ed Eva? I più antichi resti umani trovati su questo pianeta sono in Africa e sono di piccole dimensioni, l'evoluzione è provata. Ti prego, dimmi di cosa si tratta?"--ANSWER-> è stato dimostrato che quel? dente apparteneva ad un maiale! Tutti gli ominidi sono risultati dei falsi! Ma la bugia? si? diffonde, mentre la verità viene nascosta!

Proprio lorenzojhwh ha divulgato la conoscenza del crimine - truffa, dell'evoluzionismo, imposto da un sistema globale e integrato: cioè il NWO della tecno-finanza. 

Riassumendo: Ancora oggi, noi non possediamo, la tecnologia metallurgica per realizzare manufatti, in ferro della civiltà pre- diluviana, infatti, loro riuscivano a dare al ferro, le stesse proprietà inossidabili dell'argento, non perché avessero una superiore? tecnologia, ma perché abitavano un pianeta terra, molto diverso dal nostro.
/// comment_servlet?all_comments&v=mRV3c_odc8w
ChristianIce? dice: Ma dove li prendi questi numeri assurdi??? I creazionisti in America sono stimati al 25%, e di sicuro negli ambienti scientifici sotto il 5% .. tra biologi e antropologi praticamente nessuno. In Europa dividi per 10 :) – risposta-> il 50% dei ricercatori americani sono creazionisti ma questo in segreto, solo alcuni si possono permettere di vedersi tagliare i finanziamenti. 
Ma la violenza sui ricercatori è enorme: mediatica, istituzionale ed economica. 
I miei dati sono reali, i? tuoi sono formali o ufficiali, ma sono veri, entrambi.
/// comment_servlet?all_comments&v=mRV3c_odc8w

Autore della pubblicazione:
Lorenzo Scarola
Web master
Prof. Lorenzo Scarola
================
Domanda risoltaAltra domanda »
Come si spiegano i fossili polistrato, da una prospettiva non catastrofistica?  
Eliu
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Non vi può essere spiegazione non catastrofistica.
Quei fossili, alti alberi, se fossero stati esposti per milioni di anni tra uno strato e l'altro, sarebbero marciti e sarebbero spariti. Invece è chiaro che siano stati fossilizzati tronchi di albero, ed in un solo momento.
L'esplosione del vulcano St. Elena nel 1980 ha fornito una spiegazione visibile e concreta della formazione degli strati fossili e dei fossili polistrato. Tra le altre cose, le evidenze della formazione catastrofica dei canyon e modelli sulla formazione in poco tempo dei bacini carboniferi.
Il tutto catastroficamente ed in breve tempo. Il tutto calzante e spiegabile con il cataclisma globale conosciuto come Diluvio di Noè.
=================

Evoluzione: oppio degli ignoranti – III
12 settembre 2013 | Filed under: Evoluzionismo, Scienza
bd-darwin-FINAL
Fossili fuori sequenza .  I fossili polistrati attraversano troppi strati.
La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche
Fossili fuori sequenza. Per l’evoluzionismo, i pini non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Ma si ritrovano polline fossili di pino nell’argilla precambriana Hakatai ( Gran Canyon-USA) che dicono datare 1,5 miliardi di anni, prima che la vita fosse apparsa. Studi fatti sul polline con microscopi elettronici a scansione indicano tempo molto più recente.  
I fossili polistrato attraversano troppi strati. I fossili “polistrati” penetrano più strati geologici. A Joggins (NewScotl-USA) alberi fossili eretti si estendono su 760 metri di profonditapenetrando 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemen te di quanto ci volesse per marcire. Ciò implica che l’intera formazione fu depositata in pochi anni.
Cf l’esplosione del Mount Helen pochi anni fa in Usa e gli alberi che seppellì. O il fossile di balena di 24 metri, in posizione verticale a Lamproc,Calif. Eppure l’evoluzionismo vorrebbe che lo strato più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso.                  
La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I radio-aloni sono anelli di colore che si formano attorno a microscopici pezzi di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio 210 indicano che le formazioni del Giurassico, Triassico e Eocene nell’altopiano del Colorado furono depositati entro pochi mesi l’un dall’altro,e non a distanza di milioni di anni.
I radio-aloni orfani di Polonio-218 che non danno traccia dell’elemento madre implicano una creazione istantanea o un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattivita’.                                                     
Il carbonio14? Balla! Attestò che una corna di mucca vichinga del X° scoperta in Scandinavia era…dal XXIIIe secolo dopo Cristo! Conchiglie vive pescate a Palombino furono datate…4000 anni prima di Cristo! Il potassio-argon? Datata con questo mezzo, la lava del Kilau ea erutta 1 secolo fa si rivelò vecchia di 22 milioni di anni. Gli Hawaïani che assistettero all’eruzione dovevano aver abusato dal vino di palma…I sistemi di datazione? Nessun campo è più soggetto a imposture e imbrogli, pantano di bugie dove scuole e media nuotano allegri.
Pochi sedimenti sui fondali marini. L’evoluzionista (tettonica a zolle) dice che  i fondali sono vecchi di 200 milioni di anni. Dovremmo avere chilometri di sedimenti sui fondali.Eppure, l’oceano ne ha solo 250 metri. Dunque il presente oceano esiste da meno di 15 milioni di anni.
L’oceano accumula sodio troppo velocemente. I fiumi versano nel mare 450 milioni di tonnellate di sodio annuo. Il 27% torna fuori. Il resto ci rimane. Se il mare non avesse avuto sodio all’inizio, avrebbe accumulato la quantità odierna di sodio in 42 milioni di anni. E’ molto meno dell’età data per l’oceano: 3 miliardi di anni. Dicono che le immissioni di sodio in passato dovevano essere minori e le emissioni maggiori. Con calcoli in tal senso, i risultati danno ancora62 milioni di anni. Per altri elementi contenuti nel mare danno età ancora più giovani.
 
Padre Maria
======================
=========================
Il nostro mondo è più giovane di 
 quanto si pensi?
 Dobbiamo contare gli anni a 
  miliardi?

Nell'esposizione di queste pagine si fa spesso riferimento a risultati che vorrebbero indicare un'età per il nostro pianeta (e l'universo che ci circonda) di milioni di anni.

Le prove che vengono addotte scoraggerebbero una tale deduzione e limiterebbero l'età della terra e fanno vedere come la Terra sia più giovane di quanto suppongano gli evoluzionisti; le stesse prove mettono in seria crisi anche la scala dei tempi redatta basandosi sull'evoluzione.

Esistono molte altre prove a favore di un universo giovane, ma sono state scelti solo gli esempi più immediati e significativi per brevità e semplicità.
Alcune delle voci di questa lista possono essere conciliate con l'idea di un universo "vecchio", solo facendo una serie di improbabili e non provate supposizioni; altre voci possono coesistere solo con l'idea di un universo "giovane".
Gli evoluzionisti ritengono che la Terra abbia circa 10 miliardi di anni, ma ci sono diversi motivi per ritenere che quell'età sia esagerata. 
Alcune prove che riportiamo indicano un'età massima di migliaia di anni, come si ricava dalla Bibbia. Anche dove viene indicata un'età massima di milioni di anni, si contesta ugualmente l'idea evoluzionista che necessita di miliardi di anni. 
Un'età massima di milioni di anni, poi, non impone che la Terra abbia effettivamente quell'età, perciò non nega necessariamente l'orizzonte biblico di circa 10.000 anni.

Si può indagare sull'età della Terra utilizzando vari sistemi, ma si tratta sempre di metodi indiretti, perciò molto dipende dai presupposti di partenza e dai metodi ai quali si dà la precedenza.
Usa i pulsanti a lato  per esplorare il contenuto delle prove esposte. 

Il testo contenuto nella presentazione è da un articolo della rivista "Creation ex nihilo", Vol 13, n° 3, agosto 1991, di D. Russel Humphreys (www.answersingenesis.org)
già pubblicato sul periodico "Proiezioni" (n° 7, 1992) col titolo "Prove per un mondo giovane",
 per la traduzione di David Rubeo
Adattamento per il web di Renato Gallo.
Un altro articolo, sullo stesso argomento, è visibile nelle pagine del sito creazionismo.org

  I fossili polistrato attraversano troppi strati
  
  Fossili fuori sequenza 

  La radioattività dei fossili accorcia le ere 
  geologiche
  

 I fossili polistrato attraversano troppi strati

I fossili "polistrato", quelli che penetrano più di uno strato geologico, sono descritti nella letteratura geologica corrente.  Per esempio, a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici, penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire.  Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni.
Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso.
Fossili fuori sequenza 

Secondo la scala temporale evoluzionista, gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1,5 miliardi di anni, prima che ogni forma di vita fosse apparsa.
Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti.
Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.
 
La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche

I radio-aloni sono anelli di colore che si formano attorno a microscopici pezzetti di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono le evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio-210 indicano che le formazioni del Giurassico, del Triassico e dell'Eocene nell'altopiano del Colorado (USA) furono depositati entro pochi mesi  l'uno dall'altro, non a distanza di centinaia di milioni di anni come richiede la scala temporale convenzionale. I radio-aloni "orfani" di Polonio-218 che non danno traccia dei loro elementi madre implicano una creazione istantanea oppure un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattivita'.
 
Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo 
  strette 
  
  Troppo elio nelle rocce calde
  

Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo strette

In molte aree montane è possibile vedere strati rocciosi spessi centinaia di metri piegati e ripiegati in forme a zig-zag.
La geologia convenzionale sostiene che queste formazioni sono state seppellite a grandi profondità e si sono solidificate lungo un periodo di centinaia di migliaia di anni, prima di essere piegate.
Eppure, il piegamento è avvenuto senza rotture e con raggi di curvatura così piccoli che l'intera formazione doveva essere ancora molle e non solidificata quando si piegò.
Ciò implica che l'intervallo di tempo tra la deposizione dello strato ed il suo piegamento può essere stato al massimo di alcune migliaia di anni.

 Troppo elio nelle rocce calde

Uno studio pubblicato da "Geophysical Research Letters" mostra che l'elio prodotto dal decadimento radioattivo nelle rocce profonde e calde, non ha avuto il tempo di fuoriuscire.
Quindi, benché si supponga che le rocce siano vecchie di milioni di anni, l'età che suggerisce la loro conservazione di elio è di molto inferiore.  
 
© Copyright 2001.  Il testo può essere usato liberamente citando la fonte  - Edizione per il Web di Renato Gallo -


I continenti si erodono troppo velocemente 
   
  Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo 
  in fretta
  
  Non c'è abbastanza elio nell'atmosfera

I continenti si erodono troppo velocemente

Ogni anno l'acqua e i venti erodono circa 25 miliardi di tonnellate di terriccio e rocce dai continenti e li depositano negli oceani.  A questa velocità occorrerebbero solo 15 milioni di anni per erodere tutte le terre al di sopra del livello del mare.
Eppure si suppone che la maggioranza delle terre sia rimasta sopra il livello del mare per centinaia di milioni di anni.
Le teorie che sostengono l'innalzamento della crosta terrestre per l'alleggerimento dovuto all'erosione sono inadeguate per compensare queste discrepanze.
 
Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo in fretta

L'energia immagazzinata nel campo magnetico della terra si è abbassata costantemente di un fattore 2.7 negli ultimi mille anni.
Con teorie complesse ed inadeguate l'evoluzionismo cerca di spiegare questo rapido calo e come la terra abbia potuto mantenere il suo campo magnetico per miliardi di anni.
Esiste una teoria creazionista più chiara e semplice che spiega questo fenomeno basandosi su dottrine fisiche e che combacia con i dati paleomagnetici, storici ed odierni.
Il risultato principale è che l'energia del campo (non l'intensità locale) è sempre diminuita almeno con la stessa velocità di oggi.
Questo significa che il campo magnetico non può essere più vecchio di 10.000 anni.  
 
 
Non c'è abbastanza elio nell'atmosfera

Tutte le famiglie di elementi radioattivi esistenti in natura generano elio durante il loro decadimento. Se questo decadimento ha luogo per milioni di anni, come afferma l'evoluzionismo, una grande quantità di questo gas avrebbe dovuto trasferirsi nell'atmosfera. Considerando la bassa quantità di elio che sfugge dall'atmosfera verso lo spazio e ipotizzando che non ve ne fosse all'inizio, ci sarebbero voluti meno di 2 milioni di anni perché si accumulasse la piccola quantità di elio presente oggi nell'aria.
Ciò significa che l'atmosfera è molto più giovane dei 5 miliardi di anni ipotizzati dall'evoluzionismo, ma in armonia con la tesi di una creazione recente (6.000-10.000 anni) di un'atmosfera già funzionante.
 Le galassie si avvolgono su loro stesse 
  troppo in fretta


  Le comete si disintegrano troppo 
  velocemente

Le galassie si avvolgono su loro stesse troppo in fretta

Le stelle della nostra galassia, la Via Lattea, ruotano intorno al centro della galassia con velocità differenti e le più interne ruotano più rapidamente che le esterne.
Le velocità di rotazione osservate sono così elevate che se la nostra galassia fosse più vecchia di alcuni milioni di anni, non potrebbe avere la sua attuale forma a spirale, ma sarebbe un ammasso informe di stelle.  Eppure si suppone che la sua età sia di almeno 10 miliardi di anni.
Gli evoluzionisti lo chiamano "il dilemma della spirale" e cercano di risolverlo con una complessa teoria di "onde di densità". Tale teoria, però, pone problemi concettuali e non è confermata dalle osservazioni.
Lo stesso dilemma riguarda anche altre galassie ma esso non esisterebbe se le galassie fossero considerate di recente formazione.
Le comete si disintegrano troppo velocemente

Secondo la teoria evoluzionista, le comete dovrebbero avere la stessa età del sistema solare: circa 5 miliardi di anni.  Eppure, ogni volta che una cometa transita vicino al sole, perde così tanto del suo materiale che non potrebbero sopravvivere più a lungo di 100.000 anni. Alcune di esse mostrano un'età di circa 10.000 anni.
Gli evoluzionisti spiegano questa discrepanza introducendo collisioni probabilistiche ed altre azioni che dovrebbero accadere molto di frequente, visto le centinaia di comete osservate.
Fino ad oggi, però, nessuna di queste ipotesi è stata confermata da osservazioni o da calcoli scientifici.
 © Copyright 2001.  Il testo può essere usato liberamente citando la fonte  - Edizione per il Web di Renato Gallo -
Ordering:  
Search Keyword polistrate fossil   
Total 37 results found. Search for [ polistrate fossil ] with     Google

Results 1 - 30 of 37 

1. Crystalline Canopy Theory   
(STATIC CONTENT)
Crystalline Canopy Theory                           &nbs


2. Alvis Delk Cretaceous Footprint   
(STATIC CONTENT)
CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT “Alvis Delk Cretaceous Footprint”  Abstract: The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur ar


3. Director's Bio   
(STATIC CONTENT)
BIOGRAPHICAL SKETCH Carl Edward Baugh Born: October 21, 1936 Father of 5 children, Stepfather of 2 children Founder and Director of Creation Evidence Museum, Glen Rose, Texas Scientific Research


4. Fun For Kids   
(STATIC CONTENT)
  PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible, our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly, a brilliant


5. Museum Displays   
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils, which provide evidence for a young earth. Among the artifacts included in the museum's collection are: Replica


6. Excavations   
(STATIC CONTENT)
Dr. Carl Baugh, Director of the Creation Evidence Museum, began his excavation project on the Paluxy River in Glen Rose, Texas in March 1982. Since that time, Baugh, along with teams of volunteers


7. Scientific Evidence for Creation   
(STATIC CONTENT)
A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being un


8. Creation Exploration For Kids   
(STATIC CONTENT)
  PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible, our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly, a brilliant


9. Museum Displays   
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils, which provide evidence for a young earth. At the present time only replicas of our most important artifacts and fo


10. Calendar of Events   
(STATIC CONTENT)
Calendar of Events 2013 The Director’s Lecture Series is held at the Museum on the 1st Saturday of each month - 3102 FM 205, Glen Rose, TX. Phone: 254-897-3200 Admission charge: $5 per perso


11. General Information   
(STATIC CONTENT)
  General Museum Hours Thursday - Saturday 10:00am - 4:00pm   Thanksgiving Holiday Hours Friday - Saturday 10:00am - 4:00pm      Passing of P. Burton Stokes  &nbsp


12. Crystalline Canopy Theory   
(STATIC CONTENT)
Crystalline Canopy Theory                           &nbs


13. Carbon-14 and Recent Creation   
(STATIC CONTENT)
“Carbon-14 and Recent Creation”    Abstract: Various data and numerical statistics are discussed. Properly understood, these data render C-14 dating techniques relatively reliab


14. Creation Model Session 10   
(STATIC CONTENT)
Early in the Flood sequence subterranean waters erupted and ruptured the great Pangean supercontinent into continental divisions, but the continental divisions were still in place adjacent to each ot


15. Creation Model Session 8   
(STATIC CONTENT)
The voice of God (whether by direct vocal intervention or by indirect vibrational disruption) at microwave energy level penetrated the great water reservoir beneath the earth's granite crust. Wit


16. Footprints in time   
(STATIC CONTENT)
04-19-2001 By: Aaron Judkins, Omniologist Dedicated to the late Jacob and Dorothy McFall My story begins in 1996, when I made a trip to Dinosaur Valley State Park to visit the tracks of the Lone St


17. CEM Research and Polystrate Fossils   
(STATIC CONTENT)
                             “CEM Research and Polyst


18. Alvis Delk Cretaceous Footprint   
(STATIC CONTENT)
CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT “Alvis Delk Cretaceous Footprint”  Abstract: The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur ar


19. Director's Bio   
(STATIC CONTENT)
BIOGRAPHICAL SKETCH Carl Edward Baugh Born: October 21, 1936 Father of 5 children, Stepfather of 2 children Founder and Director of Creation Evidence Museum, Glen Rose, Texas Scientific Research


20. Problems with MacroEvolution   
(STATIC CONTENT)
SCIENTIFIC PROBLEMS WITH MACROEVOLUTION: (Karl Popper's definition of the scientific method ) 1. OBSERVATION -steps of evolution have never been observed (Stebbins ) In the fossil recordwe view


21. The Earths Magnetic Field   
(STATIC CONTENT)
The Earths Magnetic Field Many people know that the earth has a magnetic field, but few are aware that this field is shrinking. This decrease has been measured over a period of 150 years, and the rate


22. EVIDENCE FOR CREATION2   
(STATIC CONTENT)
EVIDENCE FOR CREATION (as compiled by Creation Evidence Museum - Dr. Carl Baugh)   THE FOSSIL RECORD Evolutionists have constructed the Geologic Column in order to illustrate the supposed progres


23. EVIDENCE FOR CREATION   
(STATIC CONTENT)
EVIDENCE FOR CREATION   1. The Fossil Record...Evolutionists have constructed the Geologic Column in order to illustrate the supposed progression of "primitive" life forms to "more


24. Coal: Evidence for a Young Earth   
(STATIC CONTENT)
"Coal: Evidence for a Young Earth" Abstract:   Evolutionary theory requires millions of years in the formation of coal in order to afford time for the development of living organisms w


25. Hand Print In Stone   
(STATIC CONTENT)
This photo shows a human handprint found in Cretaceous rock in the same layer with the Glen Rose dinosaur footprints. The fossil handprint is so specific that it displays impressions of the thumbnai


26. Meister Sandal Track   
(STATIC CONTENT)
The oldest fossil footprint yet found was discovered in June 1968 by William J. Meister on an expedition to Antelope Spring, 43 miles west of Delta, Utah. He was accompanied by his wife and two daug


27. The Fossilized Human Finger   
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum acquired a fossilized human finger in the mid 1980s. It was found by a landowner where road gravel was being quarried from the Cretaceous Walnut Formation of the Commanc


28. The London Artifact   
(STATIC CONTENT)
The London Artifact was found near London, Texas in Kimble County.  The site is part of a large geographical zone called the Edwards Plateau.  It primarily consists of Cretaceous rock.&nbs


29. Fun For Kids   
(STATIC CONTENT)
  PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible, our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly, a brilliant


30. Dinosaurs by Design   
(STATIC CONTENT)
L110 Dinosaurs by Design Everyone wants to know about dinosaurs! Dinosaurs by Design takes you into the exciting world of dinosaurs to find out what they were really like. Discover how fossils are


31. Museum Displays   
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils, which provide evidence for a young earth. Among the artifacts included in the museum's collection are: Replica


32. Excavations   
(STATIC CONTENT)
Dr. Carl Baugh, Director of the Creation Evidence Museum, began his excavation project on the Paluxy River in Glen Rose, Texas in March 1982. Since that time, Baugh, along with teams of volunteers


33. Scientific Evidence for Creation   
(STATIC CONTENT)
A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being un


34. Creation Exploration For Kids   
(STATIC CONTENT)
  PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible, our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly, a brilliant


35. Museum Displays   
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils, which provide evidence for a young earth. At the present time only replicas of our most important artifacts and fo


36. Calendar of Events   
(STATIC CONTENT)
Calendar of Events 2013 The Director’s Lecture Series is held at the Museum on the 1st Saturday of each month - 3102 FM 205, Glen Rose, TX. Phone: 254-897-3200 Admission charge: $5 per perso


37. General Information   
(STATIC CONTENT)
  General Museum Hours Thursday - Saturday 10:00am - 4:00pm   Thanksgiving Holiday Hours Friday - Saturday 10:00am - 4:00pm      Passing of P. Burton Stokes  &nbsp

666 evoluzionisti insegnamento evoluzionismo DARWIN

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb

NUOVA SINTESI NON DARWINIANA DELL'ANTIEVOLUZIONE
Di Nunzio Nobile Migliore - 25/10/13 -     
Due ricercatori statunitensi Pugh e Venter hanno fatto una scoperta molto importante :si tratta in sintesi di questo :nel genoma umano esistono circa 30000 geni ed esistono pertanto circa 10.000 macchine molecolari di iniziazione della trascrizione dei geni in RNA messaggero che poi sarà tradotto in proteine. Esistono 10000 macchine molecolari e non 30000 perché in ogni cellula del corpo umano non tutti i 30000 geni vengono espressi ,anzi la maggioranza non viene tradotta in proteine ogni cellula specializzata traduce solo i geni che le servono .Le 10000 macchine molecolari di iniziazione si uniscono a specifiche sequenze del DNA provocando in questo modo la trascrizione del gene attraverso la RNA polimerasi. Ora i ricercatori sopramenzionati hanno scoperto che esistono in ogni cellula ben 160.000 macchine molecolari di iniziazione che agiscono allo stesso modo presso i siti non codificanti proteine del DNA ;in altri termini tantissimi altri siti del DNA non codificante vengono trascritti
allo stesso modo dei siti codificanti le proteine. Quindi è evidente che anche moltissimi siti del DNA non codificante devono avere una funzione perchè altrimenti la cellula non sprecherebbe cosi' tanta energia per trascrivere DNA inutile ,che non serve alla cellula. Gli studiosi si sono molto meravigliati di questa scoperta, perchè non era prevista dalla concezione del DNA spazzatura ed ora si accingono a scoprire le funzioni nascoste di tutti questi trascritti. Quindi sembra che esista sempre meno DNA inutile. Cordiali saluti Nobile Migliore Nunzio medico-chirurgo
http://www.origini.info/articoli.asp?sezione=Articoli
Articoli
L'UMANITA' E LA SUA STORIA
commento di Fabrizio Fratus - 19/11/13 -
LE CONTRADDIZIONI DELLA TEORIA DELL'EVOLUZIONE
di Leonetto - 15/11/13 -
NUOVA SINTESI NON DARWINIANA DELL'EVOLUZIONE/bis
di N.Nobile Migliore- 15/11/13 -
INTERVISTA AL PROF. BORIA
a cura di AISO - 15/11/13 -
BABELE EVOLUZIONISTA
Di E. Pennetta - 08/11/13-
NUOVA SINTESI NON DARWINIANA DELL'ANTIEVOLUZIONE
Di Nunzio Nobile Migliore - 25/10/13 -
IL CONTROLLO DELLE PROTEINE FUNZIONALI
Di Nunzio Nobile Migliore - 18/10/13-
A DOMANDA RISPOSTA: LA CELLULA NEURONALE, MERAVIGLIA ALTAMENTE PROGETTATA
a cura di AISO - 11/10/13-
IL PERFETTO CONTROLLO DELLA MOLTIPLICAZIONE CELLULARE
di N. N. Migliore - 04/10/13 -
L'EVOLUZIONE ALLA PROVA DELLA MATEMATICA
di Leonetto - 04/10/13 -
LA VELOCITA' DEI PROCESSI EVOLUTIVI DURANTE IL CAMBRIANO
di C.A. Cossano - 27/09/13 -
LA CHERNOBYL DELL'EVOLUZIONE
tratto da Progetto Cosmo - 27/09/13
TTC -THERMODYNAMIC THEORY OF CREATION
di P.M. Boria - 26/09/13
ELOGIO ALLA FILOSOFIA
di Giorgio Masiero - 20/09/13 -
AL DI LA' DEL RAGIONEVOLE DUBBIO DI DARWIN
Tratto da Evoluzione Scientifica- 13/09/13 -
RADIOGLOBEONE: ARGOMENTI DEL 14 SETTEMBRE
a cura di AISO - 13/09/13 -
TRASMISSIONE RADIOFONICA
a cura di AISO - 06/09/13 -
LO STOMACO E LA SUA PERFEZIONE
di N. Nobile Migliore - 03/09/13 -
LA PETIZIONE CONTRO LA CONFERENZA DI G. GIULIANI
di Leonetto- 03/09/13 -
IL MISTERO SULL'ORIGINE DELLA VITA
di F. Fratus - 03/09/13 -
NUOVO ROMPICAPO EVOLUZIONISTA
di E. Pennetta - 03/09/13 -
BUONE VACANZE
a cura di AISO
TELOMERI E TELOMERASI
di N. Nobile Migliore - 02/08/13 -
DARWINISMO FA RIMA CON EUGENETICA
tratto da Critica Scientifica - 02/08/13-
I PERCHE' DELL'ANTIDARWINISMO
di E. Pennetta - 02/08/13 -
IL PENSIERO UNICO -RGO-
di Leonetto - 26/07/13 -
EVOLUZIONE: IL ROMPICAPO DELLA MENOPAUSA
di E. Pennetta - 26/07/13-
TEOREMA DI HARDY E WEINBERG/tratto da cap.3-latoB- "Verba Volant eqvationes manent"
di P.M. Boria - 12/07/13
L'EVOLUZIONE DAL NULLA/cap9 CARO AMICO MIO
di P.M. Boria - 09/07/13
IL CONTROLLO DELLA MOLTIPLICAZIONE CELLULARE
di N. Nobile Migliore - 05/07/-13
INTEGRINE:PROTEINE CHE STABILIZZANO STRUTTURE
di N. Nobile Migliore - 05/07/13
AIUTO? E' DOCENTE DI GENETICA MOLECOLARE ALL'UNIVERSITA' LA SAPIENZA
di E. Pennetta - 26/06/13-
LA KINESINA:PROTEINA ALTAMENTE PROGETTATA
di N. Nobile Migliore - 26/06/13-
L'IPOTALAMO: ORGANO PERFETTO
Di N. Nobile Migliore - 21/06/13-
IAN TATTAERSALL:SIAMO DIVERSI DA TUTTI GLI ALTRI ESSERI VIVENTI
di E. Pennetta - 21/06/13 -
FLORES D'ARCAIS, VITO MANCUSO E LE FALSE CERTEZZE
di Leonetto - 14/06/13 -
ADDIO NONNA LUCY
di E. Pennetta - 14/06/13
EVOLUZIONE E MORTE
da Progetto Cosmo - 07/06/13 -
L'EVOLUZIONE DEL NULLA - CAP. 9 DI "CARO AMICO MIO"
di P.M. Boria - 07/06/13
DISTROFINA E CONTRAZIONE MUSCOLARE
di N. Nobile Migliore - 31/05/13 -
VERAMENTE MISTERIOSO IL NEANDERTHAL?
di E. Pennetta - 31/05/13-
MANCA POCO ALLA SCONFITTA DEL NEODARWINISMO
di F. Fratus - 31/05/13 -
IL NEODARWINISMO E' MORTO MA NON LO SI PUO DIRE
di E. Pennetta - 31/05/13-
LA PERFEZIONE DELLA PUPILLA
di N. Nobile Migliore - 17/05/13 -
PIKAIA: FINALMENTE RICONOSCIUTI I NOSTRI ARGOMENTI
di E. Pennetta - 17/05/13
SELEZIONE NATURALE: NON SPIEGA L'EVOLUZIONE MA PLASMA LA SOCIETA ' DELLA MORTE
di E. Pennetta - 17/05/13 -
LO SPERMATOZOO: CELLULA LATAMENTE PROGETTATA
di N. Nobile Migliore - 03/05/13
SE IL LAVORO DI UN INSEGNANTE DI SCIENZE E' SPINGERE VERSO L'ATEISMO.
di E. Pennetta - 03/05/13
IL CELACANTO FA ESPLODERE LE CONTRADDIZIONI DEL DARWINISMO
di E. Pennetta - 24/04/13
NOI SAPPIAMO TUTTO (?)
di F. Catalano - 19/04/13 -
IL COLLAGENO:PROTEINA SPECIALE
a cura di N. Nobile Migliore - 12/04/13
BIOLOGIA:LA RIVOLUZIONE SCIENTIFICA MANCATA
di E. Pennetta - 12/04/13 -
LA SCIENZA: NUOVA RELIGIONE DELL'UMANITA'
di Fabrizio Fratus - 14/03/13 -
MENDEL DAY: 1° INTERVENTO DI PENNETTA
di Leonetto - 14/03/13 -
IL POPF.FORMENTI INTERPRETA MENDEL IN MODO BIZZARRO
da comitato Antievoluzionista - 01/03/13 -
IL SECONDO PRINCIPIO DELLA TERMODINAMICA/parte2
di E. Pennetta - 22/02/13 -
IL SECONDO PRICINCIPIO DELLA TERMODINAMICA/parte1
di E. Pennetta - 15/02/13 -
MENDEL DAY
tratto da Critica scientifica - 08/02/13 -
GIU' LE MANI DA MENDEL!
di E. Pennetta - 08/02/13 -
L'INTERVENTO DELPROF. PIEVANI
tratto da Critica scientifica - 01/02/13 -
MA QUALE SELEZIONE NATURALE?
di N.Nobile Migliore - 25/01/13 -
RISPOSTA DI E. PENNETTA A T. PIEVANI/p. 2
di E. Pennetta - 25/01/13 -
M. RESPINTI RISPONDE A T. PIEVANI
M. Respinti - 18/01/13 -
RISPOSTA DI E. PENNETTA A T. PIEVANI/p.1
di E. Pennetta - 18/01/13 -
IL CRISTALLINO
DI N. Nobile Migliore - 18/01/13 -
LETTERA APERTA A TELMO PIEVANI
di F. Fratus - 16/01/13 -
BIOLOGIA LA RIVOLUZIONE SCIENTIFICA MANCATA
di E. Pennetta - 11/01/13 -
L'ATEO THOMAS NAGEL: IL NEODARWINISMO E' QUASI CERTAMENTE FALSO
di Fernando di Mieri - 04/01/13
DIFFERENZA GENETICA FRA UOMO E SCIMPANZE'
di N. Nobile Migliore - 14/12//12
PERCHE' LA CORNEA E' TRASPARENTE?
di N. Nobile Migliore
IL CATTOLICO NON PUO' ESSERE CONCORDISTA
di F. Fratus
PROGETTO ENCODE
di N. Nobile Migliore
REPUBBLICA, IL QUOTIDIANO DEI TARANTOLATI DI DARWIN
di E. Pennetta - 30/11/12 -
L'EVOLUZIONISMO E' FALSIFICABILE! FORSE…..ANZI NO
a cura di Pikaia - 23/11/12 -
ANCHE PER THOMAS NAGEL IL NEODARWINISMO E' FALSO
di F. Fratus - 23/11/12-
IL SEGRETO DELLA VITA / seguito
di N. Nobile Migliore - 16/11/12 -
IL SEGRETO DELLA VITA
di N. Nobile Migliore - 09/11/12 -
DIFFERENZA GENETICA FRA UOMO E SCIMPANZE'
di N. Nobile Migliore
LA TEORIA DELL'EVOLUZIONE: FATTO O CREDENZA?
a cura di AISO - 31/10/12
A DUE ANNI DAL DECESSO, IL LIBRO DI MIHAEL GEORGIEV
a cura di AISO - 26/10/12 -
MORTE CELLULARE PROGRAMMATA
Di N. Nobile Migliore- 19/10/12 -
LA SCIENZA NEGA L'EVOLUZIONISMO
di F. Fratus - 19/10/12
INTRALCI ALLA TEORIA EVOLUZIONISTA
di P. Marrino - 12/10/12 -
CALENDARIO 2013
a cura di AISO
IL CORRIERE DELLA SERA, TALE E QUALE A REPUBBLICA
di F. Fratus - 28/09/12
DARWIN'S BLACK BEAST_2: M.PIATTELLI
di E.Pennetta - 28/09/12
IL CUORE: ESEMPIO DI ORGANO CHIARAMENTE PROGETTATO
di N. Nobile Migliore- 21/09/12 -
IL PROF. MARCO FERRAGUTI TOPPA ANCORA!
di F. Fratus - 14/09/12 -
IN ESTATE LA SAGRA DELLE STUPIDATE
di F. Fratus - 14/09/12 -
IL DNA DEGLI EUCARIOTI
di N. Nobile Migliore - 07/09/12 -
I 20 ENZIMI CHE FALSIFICANO IL DARWINISMO
di N. Nobile Migliore - 03/08/12-
I SOSTENITORI DEL DARWINISMO TEMONO IL CONFRONTO
di Enzo Pennetta - 03/08/12-
LA CRISI DEL DARWINISMO METTE IN CRISI L'EVOLUZIONE NATURALISTA?
di N. Nobile Migliore - 03/08/12-
"EVOLUZIONISMO, UN IPOTESI AL TRAMONTO" contenuti e riflessioni sulla puntata del 19 luglio 2012
Di Leonetto -Radioglobeone - 27/07/12-
ALESSANDRO GIULIANI E LA CRISI NEO-DARWINISTA
Tratto da "Critica scientifica" 20/07/12
UN PO' DI CHIAREZZA SULLA PARTICELLA DI DIO
Di A. Lucarelli - 11/07/12-
ATPasi STUPENDA MACCHINA MOLECOLARE
di N. Nobile Migliore 22/06/12 -
MA E' PROPRIO VERO CHE L'ARCHAEOPTEYX E' L'ANELLO DI CONGIUNZIONE FRA RETTILI E UCCELLI?
di F. Lamendola - tratto da Arianna editrice.
ARRIVA IL POLLOSAURO, DAL CINEMA ALLA REALTA'
di F. Fratus - 15/06/12 -
EVOLUZIONE UMANA O CULTURALE?
di F. Fratus - 01/06/12
CREAZIONISMO IN CRESCITA IN TUTTO IL MONDO
di F. Fratus - 26/04/12
PLATONE E DEMOCRITO, ANTIEVOLUZIONISTI E MATERIALISTI
di F. Fratus - 18/05/12 -
DINOSAURO EVOLUTO IN UCCELLO NON PRENDE IL VOLO
di S. Bertolini - revisione testo S.Minò - 11/05/12
LA FIGURACCIA DEGLI EMBRIONI DI HAECKEL
di Giacomo Aste - 04/05/12 -
DINOSAURO EVOLUTO IN UCCELLO NON PRENDE IL VOLO
di S. Bertolini - revisione testo S. Minò - 04/05/12 -
DINOSAURO EVOLUTO IN UCCELLO NON PRENDE IL VOLO
di S.Bertolini - revisione testo S. Minò - 27/04/12
IL PRES.S.BERTOLINI SFIDA IL PROF. M. FERRAGUTI
a cura di AISO - 20/04/12
INTERVISTA BORIA
da LA VOCE - 13/04/12 -
RNA POLIMERASI BATTERICA
di N. Nobile Migliore - 06/04/10-
INTERVISTA FRATUS
da LA VOCE - 02/04/12 -
INTERVISTA BERTOLINI
da LA VOCE - 27/03/12-
DARWINISMO IN CRISI
di N. Nobile Migliore - 23/03/12
INCHIESTA SUL DARWINISMO
di E.Pennetta - 16/03/12 -
MUTAZIONI BENEFICHE:IL CASO DI LIMONE DEL GARDA
di F. Fratus - 09/03/12 -
INTERVISTA PIEVANI: AFFERMAZIONI RIDICOLE
di F. Fratus - 05/03/12 -
NON POSSO ESSERE SICURO CHE DIO NON ESISTE
di F. Fratus - 05/03/12 -
SVILUPPO EMBRIONALE E PROGRAMMA GENETICO
di Jonathan Wells - 17/02/12 -
NON C'E' ALCUN ANELLO MANCANTE: DUNQUE DARWIN AVEVA TORTO.
di Francesco Lamendola - 31/01/12
SELEZIONE NATURALE SI, EVOLUZIONE, “NON CI PENSIAMO NEANCHE”
di S. Bertolini e G. Allen - 27/01/12 -
AISO: UN TESORO NASCOSTO.
tratto da CEIAM.it - 20/01/12 -
SELEZIONE NATURALE/1 - UN' IDEA PRESA IN PRESTITO" DA DARWIN
di S. Bertolini e G. Allen - 11/01/12 -
MALATTIE GENETICHE E CREAZIONE
di N. Nobile Migliore - 05/01/12 -
VERITA' NON DIMOSTRABILI
di F. Catalano
LA MIELINA E LA FIBRA NERVOSA
di N. Nobile Migliore - 22/12/11 -
L'EVOLUZIONE HA MESSO LE ALI AI DINOSAURI OPPURE LE HA TOLTE AGLI UCCELLI?
di M.Georgiev - 16/12/11-
LA SORPRENDENTE COMPLESSITA' DELLA VITA
Tratto da: C'era una volta il Darwinismo
USA: ALTRO CASO DI DEGRADAZIONE PER UN SOSTENITORE DELL' ID
di F. Fratus - 02/12/11 -
SORPRESA EVOLUTIVA
di M. Georgiev - 25/11/11 -
IL GOVERNATORE PERRY:"BASTA CON L'EVOLUZIONISMO"
di F. Fratus - 18/11/11 -
CALENDARIO AISO 2012
a cura di AISO - 08/11/11-
UNA VOLTA, C'ERA L'ESPERIMENTO DI MILLER
Tratto da: C'era una volta il Darwinismo - 03/11/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 22 DI 22 - IL FUTURO DI CNR
di S. Bertolini - 03/11/11 -
RESISTENZA AGLI ANTIBIOTICI DEI BATTERI
di F.Fratus - 28/10/11 -
UNA VOLTA SI PENSAVA CHE LA VITA FOSSE SEMPLICE
Tratto da: C'era una volta il Darwinismo - 21/10-11 -
A PROPOSITO DI BUFALE….
di F. Catalano - 17/10/11
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 21 DI 22- UN NUOVO PROCESSO DOPO QUELLO A GALILEO?
di S. Bertolini - 05/10/11-
IL DISGREGAMENTO DEI MITI DEL DARWINISMO E LA CORRETTA DEFINIZIONE DELLA SCIENZA
Tratto da: C'era una volta il Darwinismo - 26/09/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 20 DI 22 - TURCHIA E PAESI ISLAMICI
di S. Bertolini - 26/09/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 19 DI 22 - MARXISMO, NAZISMO E DARWINISMO
di S. Bertolini - 19/09/11-
TROVATO (DI NUOVO) L'ANTENATO DELL' UOMO
di F. Fratus
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 18 DI 22 - DIO E LA STORIA
di S. Bertolini 07/09/11
WIKIPEDIA E GLI ORGANI RESIDUALI
di F. Fratus - 06/09/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 17 DI 22 - PAPA WOJTILA, L'ALLORA CARDINALE RATZINGER E L'EVOLUZIONISMO
di S. Bertolini - 01/08/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 16 DI 22 - IL QUADRO COERENTE DELLA SCIENZA
di S. Bertolini - 20/07/11 -
VECCHIE INTERPRETAZIONI PASSATE COME CERTEZZE
di F. Fratus - 14/07/2011
ATTACCO A FORMENTI
tratto da "Antievoluzionismo in Italia" di D.Formenti
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 15 DI 22- I GHIACCIAI DEL GONDWANA
di Stefano Bertolini - 07/07/11-
IL CREAZIONISMO: CERTEZZA DELLA FEDE AMMESSA DALLA SCIENZA
di Mihael Georgiev 06/07/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 14 DI 22 - FOSSILI E OMINIDI -
di Stefano Bertolini - 24/06/11
AISO A VITERBO CON IL IL PATROCINIO DEL COMUNE
da LA VOCE D'ITALIA - 22/06/11
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 13 DI 22 - DATAZIONI RADIOMETRICHE
di Stefano Bertolini - 20/06/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 12 DI 22 - VULCANI ED EROSIONE
di Stefano Bertolini - 13/06/11 -
BOTTA E RISPOSTA CON P.G. ODIFREDDI
di Fabrizio Fratus - 09/06/11 -
LA CHIESA ANTIEVOLUZIONISTA
di Francesco D'Alpa - 01/06/11
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 11 DI 22 - SEDIMENTAZIONE TETTONICA
di Stefano Bertolini - 31/05/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 10 DI 22 - BRANCHIE E ORECCHIE
di Stefano Bertolini - 20/05/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 9 DI 22 - TIKTAALIK
di Stefano Bertolini -13/05/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 8 DI 22/addendum - ORNITORINCO
di Stefano Bertolini - 09/05/11-
LA CONVERSIONE DEGLI ATEI
di Fabrizio Fratus - 02/05/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 8 DI 22- ORNITORINCO
di Stefano Bertolini - 22/04/11-
GRAZIE A TUTTI!
a cura di AISO
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 7 DI 22- BALENE E IPPOPOTAMI
di Stefano Bertolini - 18/04/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 6 DI 22 - DNA FOSSILE
di Stefano Bertolini - 07/04/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 5 DI 22 - ENTROPIA E MUTAZIONI
di Stefano Bertolini - 01/04/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 4 DI 22 - LA GENETICA
di Stefano Bertolini - 25/03/11 -
EVOLUZIONE O COMPLESSITA'? LA NUOVA SFIDA DELLA SCIENZA MODERNA.
a cura di AISO - 23/03/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 3 DI 22- IL CONCETTO DI SPECIE -
di Stefano Bertolini - 15/03/11-
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 2 DI 22- CLASSIFICAZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI -
di Stefano Bertolini - 11/03/11 -
STEFANO BERTOLINI RISPONDE ALLE 22 QUESTIONI DI ALDO PIOMBINO - QUESTIONE 1 DI 22 - ETA' DELL'UNIVERSO
di Stefano Bertolini - 07/03/11 -
QUANDO L'EVOLUZIONE NON E' SCIENZA ESATTA, MA DIVENTA SCIENZA DA PARERE
a cura di AISO - 04/03/11 -
SCIENZA E GENOMA
di A. Bartelloni - 25/02/11 -
SI PUO' SEMPRE DIMOSTRARE CIO' CHE E' VERO?
di Ferdinando Catalano - 18/02/11 -
QUALCHE OBIEZIONE ALL' EVOLUZIONISMO………spiegata a mia nipote Luna
di Fernando De Angelis - 11/02/11 -
QUALCHE OBIEZIONE ALL' EVOLUZIONISMO……….spiegata a mia nipote Luna
di Fernando De Angelis - 04/02/11 -
TIKTAALIK: LA SQUALIFICA DI UN'ICONA
di M. Georgiev - 22/01/11 -
DNA E SELEZIONE NATURALE
di F. Fratus - 14/01/11 -
LA TEORIA DETERMINA CIO' CHE OSSERVIAMO
di F. Fratus - 29/12/10-
SMENTIAMO L'EVOLUZIONE
di S. Bertolini con la collaborazione di G.De Meo - 23/12/10
SCIENZIATI E FOSSILI
di F. Fratus - 23/12/10-
ETA' HOBBIT
dI M. Georgiev - 10/12/10-
L'UOMO HA DAVVERO SINTETIZZATO LA VITA?
di S. Bertolini in collaborazione con Allen Geoffrey - 25/10/10 -
FRATUS RISPONDE A VEROLINI
di F. Fratus - 18/11/10 -
CATALANO RISPONDE A VEROLINI
di F. Catalano - 18/11/10 -
BERTOLINI RISPONDE A VEROLINI
di S. Bertolini - 18/11/10 -
ENTROPIA E VITA 2
di Pier Maria Boria - 15/11/10 -
NUOVO PRESIDENTE AISO
a cura di AISO - 12/11/10
ARRIVEDERCI ROMANO,CI MANCHERAI
di G. De Meo- - 01/11/10
CIAO ROMANO
di S- Bertolini - 26/10/10
BIOLOGI NEODARWINISTI
di Fabrizio Fratus- 09/10/10-
A DOMANDA SEGUE RISPOSTA
di Stefano Bertolini e Giovanni De Meo - 01/10/10-
CRISTALLI LIQUIDI E COERENZA BIOLOGICA
di Giuseppe Sermonti - 27/09/10-
ESISTONO ALTERNATIVE?
di Stefano Serafini - 27/09/10-
CALENDARIO AISO 2011
a cura di AISO - 14/09/10 -
W LO SCIENZIATO ATEO
di Fabrizio Fratus - 10/09/10 -
SEDIMENTOLOGIA/STATIGRAFIA/CATASTROFI
di Maciej Giertych/traduzione di S. D'Alessandro -09/09/10-
ENTROPIA ED EVOLUZIONE
di Pier Maria Boria 07/09/10 -
SISTEMA ANTIEVOLUZIONISTA O CREAZIONISTA: ENTRAMBI FONDATI SU ATTI DI FEDE.
di Fabrizio Fratus - 03/09/10 -
TIKTAALIK:LA SQUALIFICA DI UN'ICONA
di Mihael Georgiev - 03/09/10 -
PER UN RISVEGLIO CRITICO
di Stefano Serafini - 28/07/10-
MUTAZIONI/PALEONTOLOGIA
di Maciej Giertych/traduzione di S. D'Alessandro- 23/07/10
L'EVOLUZIONE DEL NULLA
di Pier Maria Boria - 23/07/10-
OFFERTA LIBRI
a cura di AISO - 20/07/10-
QUANDO LE MENZOGNE SONO GRANDI COME UNA CASA
di Fabrizio Fratus - 16/07/10-
LA RAGIONE, IL CASO, L'UTILE E IL NULLA
di Stefano Serafini - 12/07/10-
DIO ESISTE
edizione Alfa&Omega
LA CONTROVERSIA SULL'EVOLUZIONE
di Maciej Giertych/traduzione di S. D'Alessandro -08/07/10-
LE LEGGI NATURALI NON CONOSCONO ECCEZIONI
di Werner Gitt - 05-07-10-
BORIA-------------->OCASAPIENS
a cura di AISO - 30/06/10 -
DA DARWIN ALL'ORDINE DELLA VITA. LE RAGIONI DI UNA RIVOLUZIONE
di Stefano Serafini - 30/06/10-
L'EVOLUZIONE NEL PARLAMENTO EUROPEO
di Maciej Giertych/traduzione di S.D'Alessandro -25/06/10
DUELLO WILBERFORCE-HUXLEY
di Mihael Georgiev - 18/06/10-
IN MEMORIA DI GEORGIEV
di Marco Respinti- 14/06/10-
ADDIO ALL' AMICO GEORGIEV
di Stefano Serafini - 08/06/10-
IL CONFLITTO DELL'EVOLUZIONE INVESTE LE ISTITUZIONI
di Mihael Georgiev - 28/05/10-
NEODARWINISMO IRRAZIONALE
di Fabrizio Fratus - 20/05/10
IL GIORNO DELL'EVOLUZIONE AL CASTELLO DI ROSENSTEIN
di Mihael Georgiev 13/05/10-
L'EVOLUZIONE DEI PRIMATI
di Mihael Georgiev -07/05/10-
RITROVATA L'ARCA DI NOE'?
di Mihael Georgiev - 03/05/10-
NOTIZIE DA "SCIENCE DAILY"
di Giacomo Guarini - 30/04/10-
SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO DEL PARADIGMA EVOLUTIVO?
di Mihael Georgiev -23/04/10-
DNA ANTICO
di Mihael Georgiev -21/04/10-
GLI EVOLUZIONISTI CADONO IN ERRORE
di Fabrizio Fratus - 21/04/10-
TROVATO ANELLO MANCANTE TRA SCIMMIA E UOMO
di Mihael Georgiev - 12/04/10 -
GLI "ERRORI"DI DARWIN NEL SAGGIO DI FODOR E PIATTELLI PALMARINI
di Mihael Georgiev -01/04/10-
TIRO AL BERSAGLIO SU DARWIN
di Mihael Georgiev -01/04/10-
DIFFERENZA GENETICA TRA UOMO E SCIMPANZE'
di Mihael Georgiev - 30/03/10-
L'EVOLUZIONISMO SI SMENTISCE DA SE'
di Andrea Guerra tratto da" Il Diario" di Cinisello Balsamo del 24/03/10
I CONFLITTI TRA MORFOLOGIA E GENI
di Mihael Georgiev - 24/03/10-
L'ARMONIA DEL DNA
di Giuseppe Sermonti-tratto da Arianna Editrice - 22/03/10
RISCALDAMENTO GLOBALE
di Mihael Georgiev c/studio e ricerca Prof. Boria - 19/03/10
BIG BANG BIOLOGICO
di Mihael Georgiev 15/03/10-
PIEVANI ED AMICI
di Fabrizio Fratus -15/03/10-
FOSSILI DI GASTEROPODI ED EVOLUZIONE
di Mihael Georgiev - 12/03/10-
EVOLUZIONE-FILOSOFIA-SCIENZA
di G. Federspil di Avvenire - 05/03/10
LA SELEZIONE NATURALE PERDE QUOTE
di Mihael Georgiev - 05/03/10-
CATTOLICI CREAZIONISTI
di Fabrizio Fratus - 25/02/10-
AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE OPPOSTA
di Mihael Georgiev -24/02/10-
L'ORIGINE DELLA SPECIE 150 ANNI DOPO
di Mihael Georgiev -19/02/10-
L'EVOLUZIONE SPERIMENTALE DEI BATTERI
di Mihael Georgiev -17/02/10 -
NON SEMPRE VOLERE E' POTERE
di Fabrizio Fratus - 17/02/10 -
SMENTITA L'ETA' DELL'UOMO
di Mihael Georgiev -10/02/10-
ORIGINE DELL'UOMO E SELEZIONE SESSUALE
di Mihael Georgiev -28/01/10-
LA FORMULA DELL'EVOLUZIONE?
di Ferdinando Catalano -25/01/10-
FOSSILE ARDI
di Mihael Georgiev - 22/01-10-
J. WELLS CONTRO DARWIN
di Fabrizio Fratus - 22/01/10-
EVOLUZIONISMO:IL TRAMONTO DI UNA IPOTESI
di Mihael Georgiev - 21/12/09-
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONISMO
di Mihael Georgiev - 10/12/09-
ELOGIO A ANTONY FLEW
di Fabrizio Fratus -10/12/09-
ANCORA IL CASO CNR
dal quotidiano "Libero"
L'ETA' DEI DINOSAURI
di Mihael Georgiev - 03/12/09-
OFFERTA NATALE
a cura di AISO
COMUNICAZIONE AI LETTORI
a cura del capo redattore -01/12/09-
PIEVANI "BACCHETTATO"
di Fabrizio Fratus -30/11/09-
SCIENZA O FILOSOFIA?
di Mihael Georgiev - 26/11/09-
AISO E CREAZIONISMO
di Mihael Georgiev- 23/11/09-
EVOLUZIONISMO: IL TRAMONTO DI UNA IPOTESI
di Mihael Georgiev - 18/11/09-
AISO E CROCEFISSO
di Romano Ricci -16/11/09-
EVOLUZIONE IN CONFUSIONE
di Mihael Georgiev - 16/11/09-
GIORNATA MONDIALE DELLA CREAZIONE
di Romano Ricci - 16/11/09 -
GLI "ANTENATI" E LA SCIENZA
di Mihael Georgiev - 09/11/09 -
A PROPOSITO DEL CONGRESSO
di Ferdinando Catalano -9/11/09-
CONGRESSO AISO: COSA RESTA DI DARWIN?
di Giovanni De Meo - 09/11/09-
ORIGINE PRE-SCIENTIFICA DELLA TEORIA DI DARWIN
di Fabrizio Fratus - 26/10/09 -
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONE.
di Mihael Georgiev - 23/10/09 -
CONFERENZE DI BRESCIA:CONFRONTO O SCONTRO DI IDEE?
di Daniele Pispisa - 23/10/09 -
CONGRESSO AISO:PRIME CONSIDERAZIONI
di Mihael Georgiev - 20/10/09 -
CONGRESSO AISO:CONFERENZA STAMPA
a cura di AISO - 12/10/09-
CONGRESSO AISO - PROGRAMMA DETTAGLIATO
a cura di AISO - 25/09/09 -
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONE.
di Mihael Georgiev - 21/09/09-
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONE.
di Mihael Georgiev - 10/09/09 -
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONE
di Mihael Georgiev - 05/08/09 -
CRITICA AL MUSEO DI SCIENZE NATURALI DI BRESCIA
a cura di AISO - 04/08/09 -
IN RISPOSTA A M.FERRAGUTI
di Mihael Georgiev -31/07/09 -
FINALMENTE IN ITALIANO REFUTING EVOLUTION
a cura di AISO - 28/07/09 -
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONE.
di Andrea Bartelloni - 24/07/09 -
DIBATTITO SULL'EVOLUZIONE.
di Fabrizio Fratus -17/07/09 -
EVOLUZIONE ED UMORISMO
di Mihael Georgiev - 16/07/09 -
L'EVOLUZIONE "INDISCUTIBILE"
di Mihael Georgiev - 06/07/09 -
PRINCIPI DELLA SCIENZA
di Fabrizio Fratus - 01/07/09 -
RICHARD DAWKINS:IL ROTTWEILER DI DARWIN
di Mihael Georgiev - 01/07/09 -
VIDEO DI ANIMALI BIZZARRI
di Mihael Georgiev - 16/06/09 -
EUROPEI O AFRICANI?
di Mihael Georgiev - 10/06/09 -
IDA FOSSILE:SCOOP MEDIATICO?
di Mihael Georgiev - 29/05/09 -
ADDIO A JOHN MADDOX
di Mihael Georgiev - 21/05/09 -
CHE TESTI USANO I TUOI FIGLI?
di Andrea Bartelloni -Nuova Secondaria-
COME SOPRAVVIVONO LE FALSITA'
di Jonathan Wells -Nuova Secondaria-
LA FAVOLA DI DARWIN
di Fabrizio Fratus - 20/04/09
OFFERTA PROMOZIONALE LIBRI
a cura di AISO
EVENTO AISO: CONGRESSO ANTIEVOLUZIONISTA - MILANO 16/17 OTTOBRE 2009
a cura di AISO - 30/03/09
RIVOLUZIONE NELLA CHIESA CATTOLICA
di Mihael Georgiev - 27/02/09
ALL'OMBRA DELLE SUGHERE
di Sandro D'Alessandro - 12/02/09
EVOLUZIONE-CREAZIONE:FEDE CONTRAPPOSTA
di Fabrizio Fratus - 10/02/09
IL DARWINISMO:SUCCESSO MEDIATICO E CRISI SCIENTIFICA DI UNA IDEOLOGIA
di Salvatore Pisu e Giuseppe Castello -04/02/09
SPOT ATEI SUI BUS GENOVESI
di Mihael Georgiev - 20/01/09
LONDRA:CREAZIONISMO NELLE SCUOLE?
di Mihael Georgiev 14/01/09
VIDEO DI HARUN YAHYA
di Mihael Georgiev 14/01/09
IL DIBATTITO SULL'INTELLIGENT DESIGN
di Fabrizio Fratus 16/12/08
COSA CI RESTA DELLA TEORIA DI DARWIN?
di Mihael Georgiev 15/12/08
NOTIZIE DALLA SCIENZA
da Istituto GRISDA 05/12/08
OFFERTA DI NATALE
a cura di AISO 21/11/08
Comte-Dio-Darwin
di Fabrizio Fratus 14/11/08
Quando gli scienziati cercavano Adamo ed Eva
Mihael Georgiev 13/11/08
L'evoluzione dei batteri in laboratorio
di Mihael Georgiev 23/10/08
LA REPUBBLICA TRASFORMA PIO XII IN UN EVOLUZIONISTA
di Mihael Georgiev 03/10/08
Condannato lo scrittore turco Harun Yahya
di Mihael Georgiev - 26/05/08
L'innarrestabile percorso del darwinismo sociale: origini del fenomeno
di Fabrizio Fratus-14/02/08
Evoluzione, un trattato critico:presentazione del libro.
di Fernando de Angelis -18/01/2008
Il Nobel pioniere del DNA sospeso dall’incarico
di Mihael Georgiev - 23/10/2007
Il Consiglio d’Europa in soccorso all’evoluzione
di Mihael Georgiev - 17/10/2007
La ricerca dei "figli perfetti" parte dalla Gran Bretagna
di Mihael Georgiev - 08/03/2007
Da Ratisbona a Milano: in difesa di Darwin contro l’attacco cattolico
di Mihael Georgiev - 11/01/2007
Schönborn: Contro Darwin basta la ragione
di Mihael Georgiev - 02/06/2006
I progetti della scienza
del cardinale Christoph Schönborn - 02/06/2006
Il conflitto tra scienza e dogmatismo nel '900
di Mihael Georgiev - 02/06/2006
Sorprendente sondaggio pro-creazionista
del dott. Andrea Bartelloni - 28/02/2006
Il disegno dell'evoluzione
di Stephen M. Barr - 31/01/2006
Preti evoluzionisti e scienziati creazionisti
di Mihael Georgiev - 30/12/2005
Tre domande ai rappresentanti della teoria dell'evoluzione
di Gian Luca Carigiert - 30/11/2005
Il mistero della vita
di Gorge T. Javor - 26/10/2005
La visceralità del dialogo sull'evoluzione
di Mihael Georgev - 26/10/2005
L'enigma degli alberi pietrificati
di Harold G. Coffin - 15/09/2005
Batteri e pesticidi: evoluzione in atto?
di John Morris, dell'Institute for Creation Research - 15/09/2005
Schönborn chiede all’Europa di cominciare a discutere il Darwinismo
di Mihael Georgiev - 01/08/2005
Un progetto senza architetto?
di Hansruedi Stutz - 15/07/2005
Evoluzionismo e Scienze Biologiche
di Mihael Georgiev - 15/07/2005
Api che danzano
di Robert Doolan - 13/07/2005
Dopo la devastazione….il recupero
di Keith Swenson e David Catchpoole - 24/06/2005
Joseph Ratzinger è il nuovo papa Benedetto XVI
Mihael Georgiev - 08/06/2005
L'importanza cruciale dell'epistemologia e della corretta definizione di scienza per la causa del creazionismo e dell' Intelligent Design
di Robert E. Kofahl, Ph.D., California - marzo 2005

Batteri e pesticidi: evoluzione in atto?
di John Morris
L'evoluzione biologica secondo National Geographic.
LE PROVE SONO DAVVERO SCHIACCIANTI?
di Vladislav Olkhovsky - 15/12/2004
Ultime ricerche sul progenitore comune
da Nature
Il campo magnetico terrestre: un chiarimento finale a favore della sua giovane età
di D.Russel Humphreys
La meravigliosa "Molecola Messaggio".
di Carl Wieland - 08/07/2004
L'ipotesi della generazione spontanea.
di David P.Woetzel - 09/07/2004
L'insegnamento delle origini nella scuola dell'obbligo.
La Redazione
La demenza creazionista e l'intelligenza evoluzionista.
di Mihael Georgiev - maggio 2004
Equivoci evoluzionisti nei libri di testo.
di Fernando De Angelis
Un approccio critico alla teoria dell'evoluzionismo.
di John N.Moore
L'insegnamento dell'evoluzionismo a scuola: un esempio dagli USA.
di Mihael Georgiev
50 anni dal primo esperimento sull'origine della vita; anniversario da celebrare o fallimento da dimenticare.
di Mihael Georgiev
Big Bang: una valutazione biblica
di Martin De Groot
Altre prove contro i "miliardi di anni"
La Redazione
Argomenti geologici a favore di una creazione recente
di Ariel A.Roth

http://www.origini.info/articoli.asp?sezione=Articoli