cristiani SPA israeliani NWO GENDER DARWIN

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


[147/6dic ] guardando la pagina: di: senza, account, senza "iscriviti"
[1.] http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [si vede, il mio articolo, fino al numero, [129/5dic] forse perché, io critico, i limiti del governo cinese]
[2.] http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion, [si vede, il mio articolo, fino al numero, [[125/5dic] ma, c'è un buco vuoto dal commento, [111/4DIC], al [121/5dic],
[2.] http://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion, [si vedono tutti i commenti, fino al
[ 146/6dic ] tuttavia, non sono visibili, i commenti [126/5dic] [127/5dic]]
[127/5dic] [è il teatrino della politica, è soltanto, una serenità, in più, per #Rothschild, #Spa, #Fmi, #666+ Nsa+ ] 05 dicembre, #ROMA, Un quadrato blu, su fondo bianco, con la sigla #Ncd: è il geometrico simbolo, scelto da #Angelino #Alfano, per il nuovo movimento, presentato poco fa, alla stampa. "Il colore blu, ha spiegato il vice premier, a simboleggiare, la serenità, che, serve oggi, all'Italia, il quadrato, con, tutti gli angoli e i lati uguali, a rappresentare l'uguaglianza". @Alfano, non può esistere una uguaglianza, nella tua, #piramide, #massonica, con, #occhio #onniveggente, di #lucifero, quello, del dollaro americano!

[126/5dic] [queste sono le notizie, che, riempiono, di felicità i #salafiti #wahabiti, #salafiti, "se tu non ucciderai me? certamente, io ucciderò te!" loro dicono. ] #Repubblica #Centrafricana: 80 cadaveri a #Bangui, Oltre 50 in #moschea, e, 25 in strada dopo scontri. 05 dicembre, #BANGUI, Oltre ottanta #cadaveri, sono stati rinvenuti, oggi, in una moschea, e per le strade di Bangui, dopo gli scontri esplosi, stamane nella capitale della Repubblica #Centrafricana. Lo ha constatato la #Afp. Alla #moschea, ci sono 54 cadaveri allineati all'interno, e, nel cortile. Altri 25, nelle strade intorno.. [questi islamici sono di una violenza, intolleranza, ipocrisia, un atteggiamento maniacale saudita, che non lascia spazio ad un dialogo civile, "se non uccidi tu sarai ucciso!" quello che è terribile, è, che, loro hanno potuto sfruttare la struttura occulta del NWO, per nascondere ai media, i legami, inevitabili, che, legano la Lega Araba, alla Galassia jihadista, perché, in un regime islamico nazista, organizzazioni così estese e complesse non potrebbere sussistere senza la Complicità, di, Fmi, Nwo, Fed, Ue, Nato, Bce, Spa, cioè, del sistema massonico, di, tutti gli Stati che siedono all'ONU,] ecco perché Israele, in primis, ma, ache tutti i governi (un livello molto basso, della Piramide, quella del dollaro americano, del potere reale) hanno le ore contate.. di questo, io sono sicuro, durante la guerra civile, che, seguirà alla guerra, mondiale, nessun giornalista, politico, leader, potrà salvare, la sua vita, ed è questo, l'obiettivo dei fariei Illuminati, perché, i popoli privati dei loro leder, potranno meglio essere manipolati, dal Fmi-Nwo..
======================
[148/6dic] looking at the page: of without, enter, account, without "subscribe"
[1.] Http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [see, my article, up to the number, [129/5dic] perhaps because I criticize the limits of the Chinese government]
[2.] Http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion, [you see, my article, up to the number, [[125/5dic], but there is an empty hole by the comment, [111/4DIC] to [121/5dic]
[3.] Http://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion, [you see all the comments, until [146/6dic], however, are not visible, the comments [126/5dic]
[ 146/6dic ], however, are not visible, the comments [ 126/5dic ] [ 127/5dic ]]
 [ 127/5dic ] [ is the theater of politics, it is only a serenity, in addition, for #Rothschild #Spa, #IMF, #666+, #NSA+] 05 December, #ROME, A blue square on a white background, with, the symbol #Ncd is the geometric symbol, chosen by #Angelino #Alfano, for the new movement, presented a moment ago, to the press. "The color blue, said the Deputy Prime Minister, symbolizing, serenity, which serves today, Italy, the square with all corners and sides equal, to represent equality." @Alfano, there can be no equality, in your, #pyramid, masonic, with #all-seeing eye of Lucifer, the one, on the U.S. dollar!

[ 126/5dic ] [ these are the news, that fill, the happiness of #Salafi Wahhabis, Salafis, "if you will not kill me? Certainly, I'll kill you! " they say. ] #Central African Republic: #80 corpses in Bangui, Over # 50 in the mosque, and 25 in the street after clashes. 05 December, BANGUI, #over eighty dead bodies were found today in a mosque, and the streets of Bangui, after clashes erupted this morning in the capital of the Central African Republic. I found the #AFP. #mosque, there are 54 corpses lined inside, and in the courtyard. 25 others, in the streets around.. [ these are of Islamic violence, intolerance, hypocrisy, a maniacal attitude Arabia, which leaves no room for civil dialogue, " if you do not kill you will be killed! " what is terrible is that, they have been able to exploit the hidden structure of the NWO, to hide, to all the media, all links, inevitable, which bind the Arab League, the Galaxy jihadist, because, in an Islamic regime Nazi organizations so extensive and complex potrebbere not exist, without, the complicity of, the IMF, Nwo, the Fed, the EU, NATO, Arab LEague, the European Central Bank, Spa, that is, the system of Freemasonry, of all the States, which sit on the UN, the antichrist ] that's why, Israel, primarily but, ache all governments ( a very low level of the pyramid, that of the U.S. dollar, the real power ) have counted the hours.. This, I am sure, during the Civil War, which followed the war, worldwide, no journalist, politician, leader, will save his life, and this is the objective of the Illuminati pharisees, because, peoples private their leder, can best be manipulated by the IMF-Nwo..
================

[149/6dic] [WakeUpUSAxRonPaul, BLOCCATO!] SIETE PATETICI, SANNO TUTTI, IN TUTTO IL MONDO, CHE, IO DIFENDO GLI EBREI, TRANNE VOI! E QUESTO È COMPRENSIBILE, VOI SIETE I SATANISTI+, GOOGLE+, SATANA+, DI, FED+, IMF+, ROTHSCHILD+, SPA+, NSA+, DATAGATE+, ALIENS AGENDA ABDUCTIONS+, OGM+, NWO+, QUELLi, CHE, HAnno PROGRAMMATO OGNI OLOCAUSTO, CONTRO, IL MIO POPOLO EBRAICO, È LUI, QUEL FARISEO, CHE, VOI VOLETE DIFENDERE, ED È PER DIFENDERE LUI, E IL suo SATANISMO, DI BUSH, 322, CHE, VOI MI AVETE CANCELLATO TANTI CANALI, e finirete per chiudermeli tutti, auguri nazisti! QUINDI È PIÙ, CHE, GIUSTO, CHE, ANCHE VOI PARTECIPERETE AI LORO CASTIGHI! [ WakeUpUSAxRonPaul, Stato dell'account: Verificato ] [[ Avvertimento 1. 01/dic/2013 ]]
La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
  vrO95q4AR-MSynagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24

Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account.
Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.
Data ricezione: 01/dic/2013 | Data di convalida: 06/dic/2013 | Fai ricorso contro la decisione
[[ Avvertimento 2 ]] 15/nov/2013.
La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
  F-tXeVCgTHw32 Zionist Racist enlightened satanist talmud David Duke universal brotherhood
Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account.
Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.
Data ricezione: 15/nov/2013 | Data di convalida: 25/nov/2013 | Ricorso respinto.
== == == == == == == == ==
 ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
  Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24
Nota che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarai più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni. Puoi presentare ricorso per ogni video una sola volta.
Prima di procedere, ti consigliamo di esaminare nuovamente le Norme della community. Vuoi procedere comunque? ANSWER [state soffocando, la verità degli storia, circa, omicidi rituali, formalmente documentati, e che hanno motivato la espulsione degli ebrei in passato] così voi avete fatto del male allo storico Toaf, figlio del Rabbino capo di Roma, che lui ha scritto il libro "Pasque di sangue"
, ma, che voi avete ritirato dal mercato.. perché, questa è la verità, voi siete i nazisti farisei, che, hanno paura della verità! la vostra democrazia è falsa!
==================

[150/6dic] [ il teatro mortale, la vittima sacrificale, la scena del crimine, l'omicidio di #Israele, è stato preparato.. lui il simbolo dell'Occidente morirà, per il complotto: #salafita, #farisei, #Spa, #FMI. ] #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, Per colpite, sale controllo, #droni degli #Usa. 06 dicembre, #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, #ROMA, #Al-Qaida ha rivendicato, l'attentato #kamikaze, al #ministero della #Difesa, a #Sanaa, in #Yemen, che ha provocato, la morte di 52 persone. Lo riferisce, Al #Arabiya. Il portavoce, di al-Qaida nella #penisola #araba, al #Mallahem, ha rivendicato, su twitter, l'attacco, spiegando, che, l'obiettivo era il #ministero della #Difesa, perché, ospitava le sale di controllo, da cui, gli #americani ( #satanisti, #farisei #anglo-americani, del #Fmi-Nwo), guidano i #droni. Gli #Usa ritengono, il ramo #yemenita di #al-Qaeda, il più attivo del mondo, e hanno intensificato, gli attacchi, dei #droni... siete dei criminali, TOTALI! Un animale ferito, diventa più pericoloso, e feroce! Quindi, questo è l'effetto, il risultanto, che, la #Lega #ARABA, da un lato, cerca di ottenere, cioè, ottenere, la allenza Occidentale, ma, dall'altro, cerca, di pugnalare, alle spalle, #USA, #NATO, #UE, mostrando, ai popoli islamici, che, sono gli Occidentali, gli aggresori cattivi! La verità, è che, #farisei #talmud, #Kabbalah, e #sharia #imperialismo, hanno messo gli israeliani in una trappola che, loro non riescono a vedere. stanno facendo un gioco sporco e mortale, contro #Occidente, per far scrivere, la parola "fine", contro, la civiltà, ebraico-cristiana! Quindi esiste un complotto segreto, di #666, #322, #sharia, contro, #Israele!

[ 151/6dic ] [ deadly theater, the sacrificial victim, the crime scene, the murder of Israel, was prepared.. he is the symbol of the West, that, will die, for the plot, Salafi, Pharisees, Spa, IMF. ] Yemen Al-Qaeda claims attack, to hit, control rooms,  Use of drones. 06 December, Yemen: Al-Qaeda claims attack, ROME Al- Qaida has claimed responsibility for the suicide bombing to: Ministry of Defence, in Sanaa, Yemen in, which resulted in the death of 52 people. The report, Al Arabiya. The spokesman of al- Qaida in the Arabian  peninsula, at Mallahem, claimed on Twitter the attack, explaining that the goal was the Ministry of Defence, because it housed the control room, hence, the Americans ( Satanists, Pharisees Anglo- Americans, the IMF - Nwo ), driving the drones. Use the feel, the Yemeni branch al- Qaeda, the most active in the world, and they have intensified the attacks, the drones... re criminals, TOTAL! A wounded animal, it becomes more dangerous, and fierce! So, this is the effect, the they result, that the #ARAB #League, on the one hand, seeks to obtain, that is, get the Western alliance, but on the other hand, tries, to stab, at shoulders, of, USA, NATO, EU, showing, for the Islamic peoples, who are Westerners, the aggresori bad! The truth is that the Pharisees, Talmud, Kabbalah, and, sharia imperialism, the Israelis have put in a trap, they can not see... are doing a dirty game and deadly against West, to write the word " end " against, civilization, Jewish -Christian! So there is a secret plot, of 666, 322, sharia against Israel!

[153/6dic] ALLA NOSTRA CRIMINALITÀ, VOLUTA, IDEOLOGICAMENTE, DALLE SINISTRE, IPER-GARANTISTE, E DAI FARISEI, DEL FMI, PER SPEZZARE, LA FIEREZZA DEI POPOLI.. NOI NON POSSIAMO AGGIUNGERE, ANCHE LA CRIMINALITÀ ALTRUI! CHI, AVRÀ PIETÀ, DEL POPOLO? I MASSONI BILDENBERG, HANNO DIMOSTRATO, DI NON AVERE PIETÀ, PER, IL POPOLO, INFATTI, LORO SONO GLI AZUZZINI, DEL POPOLO, AL SERVIZIO, DELLE BANCHE CENTRALI, #SPA, #FMI, CHE, HANNO RUBATO, LA SOVRANITÀ MONETARIA!! 06 dicembre, #POTENZA, Hanno dimenticato un cellulare sulla ''scena del crimine'' che ha permesso ai Carabinieri di Venosa ( #Potenza) di seguire le tracce dei rapinatori e sgominare una banda dedita alle ''rapine in villa'' in Basilicata, Campania e Abruzzo: quattro persone tra i 19 e i 25 anni sono state arrestate stamani nel campo rom di Scampia-Secondigliano (Napoli) al termine di una complessa operazione denominata ''Arancia Meccanica''.


[154/6dic] BASTA CON IL BULLISMO! LINEA DURA CONTRO I TEPPISTI! 06 dicembre, #Bonino (MAMMA OCA, ITALIANA, CHE, VIZIA I FIGLI, CHE, DIVENTERANNO, CERTAMENTE, TEPPISTI, FANNULLONI, E, DELINQUENTI!), #ministro #polacco sconveniente #ROMA, "Sono parole sconvenienti, in particolare, per un ministro". Così il responsabile degli #Esteri, #Emma #Bonino, rispondendo ai cronisti, commenta le dichiarazioni di ieri del ministro dell'Interno, polacco, sui tifosi laziali, definiti 'banditi'. "La responsabilità è individuale, non si generalizza" aggiunge #Bonino. NON SI PUÒ ESSERE, COSÌ STUPIDI, ED IPOCRITI, A TAL PUNTO, DA FRAINTENDERE, IL MINISTRO POLACCO!

[155/6dic] 06 dicembre, #Papa, no violenza e intolleranza per fede #CITTA' DEL VATICANO, "Dio non è una minaccia per l'uomo! La fede nel Dio unico, e tre volte santo, non è e non può mai essere generatrice, di violenza e di intolleranza". Lo ha affermato papa Francesco, ricevendo in udienza la #Commissione #teologica #internazionale. I teologi, ha detto, sono "pionieri" del "dialogo della Chiesa, con le culture; un dialogo al tempo stesso critico, e benevolo, che, deve favorire l'accoglienza della Parola di Dio, da parte degli uomini, di ogni nazione, razza, popolo e lingua". [SI! TU PARLA, parla, PARLA, CHE, TANTO, NON C'È MIGLIOR SORDO, di #fariseo, #SAUDITA, #islamista, cioè, DI Colui, che, NON VUOL SENTIRE! Non per nulla, sono detti: "i maniaci religiosi, assassini, della #sharia #imperialismo, del #califfato #mondiale, i complici dei #satanisti, #Bush, #322, #Kerry, #Rothchild, #666, #FMI, #Nwo, #Onu, tutti i mostri #salafiti, #wahaditi, #comunisti, #farisei, nel soffocare il mondo umano, degli uomini umani, le vittime dei mostri.] di loro nel Regno di dio è stato detto, sono tutti gli #anticristi... loro non sanno, noi contro, di loro abbiamo pianificato uno sterminio su larga scala!

[156/6dic] #Benjamin #Netanyahu, perché, voi, tutti i Governi, del mondo, voi leggete i miei commenti, litigate tra di voi, e poi, voi state, sempre, nascosti dietro al computer? Se, voi avete il coraggio, di soffrire, i miei pubblici attacchi, e di rispondere, alle mie domande, pubblicamente, poi, i vostri popoli potrebbero essere salvati. Circa, i cosiddetti, sacrifici umani rituali, commessi da ebrei, io ho fatto degli studi, per dimostrare, che, la colpa non era degli ebrei, ma, dei farisei, Spa, Fmi, che, sono loro, che, continuano a fare i sacrifici umani, sull'altre di satana, ancora oggi! dopotutto, i goym per loro, sono animali! Quindi, io ho detto, tante volte, a google e youtube, tu puoi cancellare, tutti i video, che, tu vuoi, ma, non cancellare, anche, i miei siti, dove ci sono i miei preziosi commenti, anche perché, cosa posso sapere io, dei video, che, io ho caricato, se, io non conosco l'inglese parlato? Quindi, mi devo fidare, quando youtube cancella, i miei video, ma, se, lui cancella il mio canale, allora, lui non potrebbe mai essere in buona fede. Peché lui ha distrutto, anche, le prove di innocenza del popolo ebraico!.. io non difendo, soltanto, il popolo ebraico, perché, la mia determinazione, e, convinzione teologica, è quella, che, tutti i popoli sono innocenti, infatti, tutti i Popoli, sono le vittime di progetti imperialistici, occulti e palesi..

[157/6dic] #Benjamin #Netanyahu, è chiaro, i satanisti del #Nsa, #Fmi, #Nwo, hanno deciso, di distruggere anche, il mio canale di: #WakeUpUSAxRonPaul, infatti, anni di commenti, sono indisponibili, in visualizzazione, "dal più recente" possono essere visti, da me, soltanto, i commenti, degli ultimi due mesi. Quindi, tutti possono dire, i commenti più preziosi, che, 1. dimostrano la innocenza, del #popolo #ebraico, o, 2. i più inquietanti, che, dimostrano, i crimini dei #farisei, #Fmi, sono già stati tutti cancellati!

[158/6dic] king Saudi Arabia -- non hai ancora preso, le tue atomiche israeliane? tu sostieni Al-quaeda, e poi, li fai uccidere dai droni... tu sei un miserabile, il più pericolo criminale internzionale apparente! quello che, Dio ha fatto, a Sodoma e Gomorra? io farò anche, contro, tutta la tua Lega Araba! i farisei faranno uccidere, da te, Israele, ma, questo, non vuol dire, che, loro festeggeranno, insieme a te, perché, contro di loro poi, passerò io, subito dopo, quindi, anche loro non avranno niente da festeggiare! la loro kabb-allah, per me, è merda!

[159/6dic] until there will be Sharia Caliphate, nazi, imperialism, mankind will always be in danger, the territory, which, Boko Haram, Al-Qaeda, conquest, then, is no longer released! there, the Saudi religious maniac, who enjoys this this blood shed, on the altar, of his demon satanAllah.
finché, ci sarà la sharia, nazi, il genere umano sarà sempre, in pericolo, il territorio, che, Boko Haram, Al-Quaida, conquista, poi, non viene più rilasciato! c'è, il saudità maniaco religioso, che, gode di questo questo, sangue versato sull'altare, del suo demonio satanAllah
http://rt.com/news/putin-netanyahu-syria-iran-035/
said: Russia's President Vladimir Putin (R) speaks with Israel's Prime Minister Benjamin Netanyahu during their meeting in Moscow's Kremlin, on November 20, 2013. Netanyahu arrived today in Moscow.(AFP Photo / Alexei Nikolsky)
Share on tumblr [ Iran tension, Israel vs Iran ] [ Conflict, Iran, Israel, Netanyahu, Nuclear, Politics, Putin, Russia ] Israeli PM Benjamin Netanyahu has suggested Iran's nuclear issue should be resolved with the same approach as Russia offered for Syria, saying it will be peaceful for Tehran just, like, it was for the war-torn Arab state (for guilty Arab League sharia wahabi imperialism, caliphate, Al-Qaida).
"This will be a peaceful, diplomatic solution of Iran's nuclear issue just the way it [solution] has been achieved in Syria regarding its chemical weapons," the Israeli Prime Minister said at a press-conference with Russia's President Vladimir Putin.
For his part, President Putin said he was hopeful of a positive outcome from the talks in Geneva, stressing that both Russia and Israel were optimistic that a "mutually acceptable resolution" could be found.
Netanyahu has compared Iran's nuclear issue to Syria's possession of chemical weapons saying that it was a matter "very similar" to what the "states [P5+1 group] involved in Geneva talks" are now negotiating.
Netanyahu stressed that Israel is interested in a peaceful and diplomatic solution for Iran, just like with Syria, where the disarmament process going on.
"I think that we can draw serious conclusions from the resolution that the powers have reached on Syria's non-conventional weapons. In the case of Syria, Russia and other powers quite justifiably insisted on full the disarmament of Syria," he said.
Netanyahu said that the International community would not agree to allow Syria to reduce its chemical weapons ability but allowing it to keep its capacity to amass more stockpiles in the future.
The Israeli PM said "the international community must definitely watch closely the implementation of the UN Security Council resolution by Iran, namely, to cease uranium enrichment, to dismantle the centrifuges, to withdraw the enriched material from Iran and dismantle the reactor in Arak".
Since 2006, the UN Security Council has imposed a series of sanctions targeting entities, people involved in Iran's nuclear program. Besides that, separate US and EU sanctions have targeted Iran's energy and banking sectors
If reached, the deal could see Iran's nuclear program put on hold for six months, in exchange for Western nations lifting sanctions.
Under the deal, the US said it would unfreeze no more than $10 billion of, Iran's money. [money? why, money? Iran is one only State in the World to have sovereignty monetary]
Netanyahu has reiterated that Iran's nuclear activity and "attempts to develop a nuclear weapon" remain the main threat for "Israelis existence" and "peace and security" in the whole world.
The Israeli Prime Minister is in Moscow to try to persuade Russia to impose tougher terms in a nuclear deal, with, Iran that the Jewish state strongly opposes.
Netanyahu has met President Vladimir Putin behind closed-doors to voice his concerns about the deal being discussed at Iran nuclear talks in Geneva, where senior diplomats from Britain, China, France, Russia, the US and Germany (known together as P5+1 group) are back at the negotiating table.
Israel considers Iran's stockpile of nuclear material a mortal threat and wants its enriched uranium to be removed and capabilities dismantled.
Russia is hopeful the sides will hammer out a deal during talks in Geneva this week. It is also seeking to freeze or curb Iran's nuclear activities in exchange for some relief from international sanctions.
The previous round of talks in Geneva two weeks ago failed to produce an agreement. Some blamed the failure on France, while others, particularly the US, pointed at Tehran, saying that it "couldn't take" it as the P5+1 "presented our proposal to the Iranians".

[160/6dic] [[ la Nigeria non ha nessuna possibilità, di poter sfuggire, alla aggressione, della Arabia Saudita, perché, quello che, i #wahabiti, #Boko #Haram, #al-Qaida, hanno il coraggio di fare, cioè, il genocidio, noi, il genere umano, noi non abbiamo il coraggio di fare.. per fermare questi demoni, di maniaci religiosi, noi dovremmo sterminare, donne e bambini.. e poiché, la nostra umanità ci impedisce questo, saranno gli #islamici a dominare il mondo! ma, questo non sarebbe relizzabile, senza la complicità del #sistema #massonico #occidentale, #Fmi, #Spa, #Nwo! Ecco perché, io dico: "non può esiste un futuro per Israele" ]] 06 dicembre, #RANDAZZO ( #CATANIA), 6 DIC - E' #Francesco #Rizzo, 55 anni, originario di Randazzo, il geometra italiano sequestrato in #Nigeria. La conferma arriva anche dal sindaco del paese etneo, Michele Mangione, che è in contatto con la Farnesina. Il sequestro sarebbe avvenuto mercoledì nel sud del Paese. "Ho già parlato con la famiglia #Rizzo che mi ha dato conferma della notizia -ha detto #Mangione- e poi ho parlato col ministero degli Esteri che ha invitato tutti a tenere un basso profilo. La moglie è molto scossa".

[161/6dic] 06 dicembre, #Mo: #Kerry sollecita, proroga negoziati #TEL AVIV, Nove mesi di trattative non bastano, per raggiungere un accordo definitivo, fra, #israeliani e #palestinesi e dunque e' necessario aggiungerne, altri 9: questa, secondo la #tv di #Stato #israeliana, la proposta avanzata dal Segretario di stato #John #Kerry al #premier #Benyamin #Netanyahu e al presidente #palestinese, #Abu #Mazen. Iniziati in estate, i negoziati dovrebbero concludersi sulla carta, entro, il maggio 2014, ma, #Kerry teme un corto circuito e un flop. La notizia non ha finora altra conferma. LA QUESTIONE PALESTINESE, È INTRINSECAMENTE, LEGATA ALLA SHARIA! ANCHE se, noi DIAMO AI PALESTINESI, TUTTA LA PALESTINA, LORO CONTINUERANNO AD UCCIDERE GLI ISRAELIANI, comunque, PERCHÉ QUESTO È NEL LORO DNA, infatti, uCCIDoNO, I COPTI ED I CRISTIANI IN TUTTO IL #Mo, pur avendo tutto. La Sharia è un regolamento di conti inevitabile, contro, Israele, più prima, che, poi! Ma, se, i religiosi islamici vengono tenuti lontani, dalla gestione della politica, poi, i musulmani sono dei bravi ragazzi, anche loro!

[162/6dic] 06 dicembre, #M5S: #Boldrini, preoccupano liste cronisti #ROMA, "Esprimo solidarietà a Maria #Novella #Oppo, la giornalista, de 'l'Unità' che, oggi si ritrova ad essere bersaglio, degli attacchi di Beppe Grillo e degli aderenti, al suo movimento. Trovo preoccupante e pericoloso, stilare #liste di #proscrizione, dei giornalisti sgraditi, e sottoporli alla #gogna #digitale, versione 2.0, dei pestaggi di un tempo". E' quanto afferma, #Laura #Boldrini."E' grave, che, #Grillo non voglia riconoscere, ad altri il #diritto di #critica." È MOLTO GRAVE, CHE, #Laura #Boldrini, GIOCHI, A FARE LA PARTE DELLA BAMBINA INGENUA, COME SE, LA VIOLENZA DEL MONOPOLIO, ASSOLUTO, DEL SISTEMA MASSONICO, fMI, nWO, IL #REGIME #BANCARIO, CHE, HA #LOTTIZZATO LA VITA POLITICA, PRENDENDONE IL POSSESSO, PER LEI NON SIGNIFICA NULLA! LEI CHE È LA ESPRESSIONE PRINCIPALE DI QUESTO #CRIMINE #ORGANIZZATO #INTERNAZIONALE, CHE HA RUBATO LA SPERANZA DEI POPOLI, RUBANDO LA SOVRANITÀ MONETARIA, PER FARE DEI POPOLI GLI #SCHIAVI DEI #FARISEI, AGUZZINI, STROZZINI, ANIMALI, CARNE DA MACELLO, SENZA PIÙ NESSUN VALORE! ECCO PERCHÉ, IL DESTINO DEI POPOLI, NON È NELLE MANI DEI POLITICI!

[163/6dic] #BUSH, #322, SMETTILA DI FARE LA TUA SPORCA PARTITA, IN #Ucraina, SO, CHE, TU VUOI CONQUISTARE IL MONDO, MA, TU SEI PATETITO, TU NON HAI LE PALLE, PER FARE L'ANTI-CRISTO! LOL. il premier denuncia: minacce contro la sua famiglia. #Manifestazioni, #Politica, Attualita', #Opposizione, #Violenza, #Ex-URSS, Notizie, #Proteste, #Crimine, #Governo, #Ucraina. I dimostranti di #Kiev hanno minacciato i ministri ed i loro familiari, ha scritto sulla sua pagina Facebook, oggi, il primo ministro #ucraino #Mykola #Azarov. "Non so di quali valori europei possano farsi paladini i manifestanti, di Piazza dell'Indipendenza, che, danno istruzioni, per andare a cercare casa, per casa, giudici, pubblici ministeri, funzionari di polizia, per minacciare, i loro figli e le loro famiglie. Non è solo un crimine, va al di là del limite, della moralità. Anche, i miei familiari, ricevono minacce!,"- ha scritto #Azarov. Non ha specificato quale dei suoi familiari, sia stato minacciato, dai militanti dell'opposizione.

[164/6dic] #Siria, #ribelli( #terroristi), dopo avere preso i soldi, di #Obama, e, di #Onu, #Lega #Araba, ora, dettano le condizioni, per, la liberazione delle suore sequestrate: #Medio #Oriente, #Attualita', #Siria, #Terrorismo, #Opposizione, #Notizie, #Crimine, #Islam, #Sequestro. Il gruppo siriano, " #Brigate, #libero, #Kalamun " [OGNI MATTINA, QUANDO SI SVEGLIA, IL #RE, #sharia, #SALAFITA #SAUDITA, INVENTA LUI, TUTTI QUESTI NOMI ] ha rivendicato, il rapimento avvenuto, lunedì di 12 suore, di un #convento, nel villaggio cristiano, di #Maalula, a 60 chilometri da #Damasco. In cambio i ribelli chiedono la liberazione, dalle carceri siriane di 1.000 detenute, riporta il giornale libanese Daily Star. Le condizioni per il #rilascio, delle #religiose sono state trasmesse, al #Vaticano, durante una conversazione telefonica, tra, la #badessa, del convento ed i rappresentanti della Curia. I militanti affermano, che, le suore rapite, si trovano, in un luogo sicuro. 1. #ANSA, #MASSONICA, #BILDENBERG, NON HA DATO QUESTA NOTIZIA; 2. ORA, È STATO DIMOSTRATO, PER I #SALAFITI, È IL #PAPA, IL COLPEVOLE, QUINDI, TUTTI I #CRISTIANI SONO STATI CONDANNATI, A MORTE, MA, PER, #FARISEI, E, #SALAFITI, TUTTI GLI #OCCIDENTALI, anche se, omosessuali, atei, radicali, comunisti, evoluzionisti, NON SONO ALTRO, CHE CRISTIANI ANDATI A MALE! QUINDI, SONO CRISTIANI COMUNQUE!

[165/6dic] Il governo siriano, ha definito le voci circolate, sull'uso di armi chimiche, come "palesi menzogne" ed un tentativo, dei ribelli di attirare l'attenzione, dopo una sconfitta sul campo di battaglia, riferisce l'agenzia siriana SANA. Giovedì l'opposizione aveva riferito, che, l'esercito aveva nuovamente utilizzato le armi chimiche durante un attacco, contro, una loro postazione. Secondo i ribelli, 7 persone erano rimaste ferite dopo, che, contro una loro postazione nei pressi della città, di #Al-Nabak erano state lanciate due granate con #gas #tossici (ERA SOLTANTO, LA PUZZA DI MERDA, CHE, USCIVA DALLE LORO MUTANDE, Cioè, i mercenari sauditi!). Giovedì i media siriani avevano riportato che la città di Al-Nabak era ormai quasi sotto il pieno controllo delle forze militari fedeli ad Assad. [La #Siria definisce "menzogne" le nuove voci sull'uso di armi chimiche, #Medio Oriente, Attualita', #Siria, #Notizie, Nel mondo, #Armi #chimiche, #Governo, #Esercito. ] QUESTI ISLAMICI NON HANNO IL DOVERE DI ESSERE ONESTI, LOL. INFATTI, MACCHIAVELLI HA DETTO, CHE, IL FINE, GIUSTIFICA I MEZZI!

[166/6dic] Il gruppo siriano " #Brigate del libero #Kalamun" ha rivendicato il rapimento avvenuto lunedì di 12 suore, di un convento nel villaggio cristiano di #Maalula, a 60 chilometri da #Damasco. In cambio i ribelli chiedono, la liberazione dalle carceri siriane di #1.000 #detenute, I PORCI, HANNO CAMBIATO IL NOME, PERCHÉ, SI VERGOGNANO, DI FARE VEDERE AL MONDO, ED AL LORO #RE #SAUDITA, COME SONO VIGLIACCHI, E BESTIE!, DA DIETRO 1000 NOMI, POI, SONO SEMPRE LORO, I #SALAFITI, #FRATELLI #MUSULMANI, DI UN SOLO, #AL-QAIDA, PERÒ, SU UN PARTICOLARE, LORO HANNO RAGIONE, LE SUORE NON SONO ADATTE A FARE I #POMPINI!

[167/6dic] Di Alessandro Proietti, 06.12.2013 09:31 CET. La #scena #economica #mondiale, in questa fine del 2013, è decisamente segnata dalle manovre delle #Banche #centrali, #Spa, dalla #Federal #Reserve alla #Banca #centrale #europea, dalla #Bank of #Japan a tutte le altre istituzioni centrali: caratterizzate da momenti economici diversi, tutti i mercati risultano fortemente influenzati dalle loro mosse. Volenti o nolenti, questo 'spicchio di crisi' lega il suo nervosismo nei mercati a quanto accade nelle stanze dei bottoni presiedute dal #Bernanke o dal #Draghi di turno. #Mario Draghi, presidente della #Banca #Centrale #Europea.. [[ questo è un ragazzo ingenuo! Fu #Dante #Alighieri che nel 1200, mise in gurdia dai parassiti strozzini Farisei, usurai, commercianti di schiavi, i Registi occulti che sono dietro le quinte della Storia. Quindi, sono loro, i responsabili delle Guerre mondiali (non c'è due, senza tre), e delle relative #Shoah, contro il mio popolo, #Israele. ma, se il Re #Saudita, darà, il suo deserto, per fare una vera nazione, per tutti gli ebrei? poi, anche loro dimostreranno di non essere cattivi!

[168/6dic] lol. dove è la fregatura in questo discorso maniacale? Ridatemi la #sovranità #monetaria, o faccio una strage! ] [ #Stati #Uniti - In quel di #Washington gli attuali sono momenti di pura frenesia. L'economia #statunitense, è drogata da quel #Quantitative #Easing numero tre, che, agisce sul mercato a mani basse. Prossimi all'anniversario, (nel dicembre 2012 il #Fomc ampliò, la portata del #Q.E. da 40 agli attuali, 85 #miliardi, di #dollari al mese), il chiacchierato #Tapering è palesemente diventato, un atto tanto necessario, quanto 'poco voluto' (esiste un filone di pensiero, a tal proposito, che, punta ad un #Q.E., in versione 'perpetua') da #Bernanke, e compagni. Eppure il tapering, 's'ha da fare' e allora ecco che, è ritornata il grande stile l'importanza delle pubblicazioni dei dati #macroeconomici. L'economia deve mostrare chiari segni, di crescita sostenibile: questo il messaggio 'tampone' perpetrato, fino ad ora, per rimandare l'inizio della riduzione, del piano di stimoli. Detto fatto: l'economia statunitense cresce forte, nel terzo trimestre di questo anno e archivia, un +3.6% su base annua, che, polverizza il precedente dato (+2,8%) e spiazza tutte le previsioni fatte (+3,0-3,1%). I freschi dati del " #Bureau of #Economic #Analysis" fanno oscillare la terra, sotto i piedi di Mr. #Bernanke. A completare l'opera, poi, potrebbero arrivare, 'buone nuove' entro breve, con gli aggiornamenti sul tasso di disoccupazione. Ormai lontani dal quel 7,6% registrato, lo scorso giugno, le previsioni per novembre parlano, di un plausibile 7,3%. Considerate le 'soprese' che, ci ha riservato il dato sul #Pil, qualora, l'occupazione negli #Usa, battesse le previsioni alla #Fed, non avrebbero più alcun solido appiglio, per continuare a rimandare #ineluttabile, destino del #Quantitative #Easing. Ecco allora che la data 'preferita' per questo grande passo, fino ad ora prevista per il marzo 2014, potrebbe addirittura essere anticipata, alla prossima riunione del #Fomc, del 17 e 18 dicembre. L'ultimo consiglio del #Federal, open #market #commitee, per questo 2013 e l'ultimo per #Ben #Bernanke, che, lascerà poi il posto alla #Yellen. Potrebbe accadere, così, che il congedo di #Bernanke si risolva in una grande novità per l'economia statunitense.

[169/6dic] [tutti i discorsi schizofrenici, per ingannare il cervello, ma, la verità è questa: "la Costituzione non permette associazioni, segrete, che, rubino la sovranità monetaria!"] #Europa - Ancora delusi dal 'nulla di fatto' del post-Consiglio, Bce, in Europa, rimangono ancora tutti guardinghi. #Draghi ha lasciato i tassi di interesse immutati, dopo il taglio a sorpresa del mese scorso, chi si aspettava 'nuove mosse' già da quest'ultima riunione, si è ritrovato, quindi, con un pugno di mosche. La ' #forward #guidance' della #Bce, tuttavia, prevede questo basso livello, dei tassi ancora per molto tempo e, cosa non da poco, non esclude plausibili nuovi ritocchi (al ribasso) nel prossimo futuro. Lo spettro della deflazione europea, secondo i piani alti della #Bce, resta ancora tale: si tratterà - al più - di livelli modesti di #inflazione (e la #Bce, intanto, taglia le stime 2014 all'1,1% dal precedente 1,3%). "Potremmo avere - ha spiegato Draghi - un periodo prolungato di bassa inflazione, seguito da un movimento di rialzo graduale, verso una tasso inferiore, ma prossimo al 2%". La conferma dei tassi, al momento, lascia il c.d. corridoio in uno spazio di ¾ di punto percentuale (con il tasso sui prestiti marginali allo 0,75 e quello sui depositi #overnight allo 0%). L'economia, nonostante le 'belle promesse', continua a tentennare, ed il fatto stesso che sia #Draghi, a parlare di un output "previsto in lento miglioramento" per il 2014-2015 mette d'accordo tutti gli analisti: la #Bce, dovrà fare la sua mossa, impossibile sopravvivere ai prossimi due anni con un atteggiamento 'attendista'. Ed è proprio così che impazzano le ipotesi. Una formula all'americana, con un #Quantitative #Easing, in salsa europea, non è ritenuta probabile: troppo differente il 'modus operandi' della Bce, da quello della #Fed. Anche i tassi, dopo l'ultima sforbiciata, vengono visti in sostanziale stasi, dagli analisti, almeno fino al luglio 2015 (depositi compresi). Eppure tutti concordano che i primi mesi del 2014 saranno segnati da un nuovo intervento di politica monetaria ed ecco, allora, che la mente corre subito ai piani #LTRO. Due, al momento, sono le massicce operazioni poste in essere per un totale di circa 1.040 miliardi di euro destinati ad 800 banche europee. Liquidità confluita nelle banche (da ripagare a tre anni all'1%) ma, che veramente poco ha fatto per l'economia reale. Preso atto dell'impossibilità della #Banca #centrale di porsi come 'prestatore di ultima istanza' comprando titoli di stato sul mercato primario, le #banche #europee hanno sfruttato l'occasione, e messo in tasca discreti rendimenti: il risultato finale ha sì portato ad un abbattimento dei differenziali ma, al contempo, non ha aiutato 'per niente' la traballante #economia #reale (239 miliardi dei totali 1.040 sono arrivati alle banche italiane ma di tale somma il credito nostrano, non sembra averne avuto sentore). Ecco allora, che, un nuovo piano #Ltro (o il rinnovo del precedente) per il 2014, con la stessa formulazione, dei primi due, non tornerebbe affatto utile. Se realmente, si vuole aiutare l'erogazione, del credito ad imprese e famiglie e quindi, per via indiretta, la ripresa dell'economia, sarà necessario modificare, questi piani #Ltro. Sarà opportuno, magari, ancorare la concessione di tale liquidità in virtù dei prestiti concessi. Un 'gioco' che tenderebbe all'efficienza paretiana: le banche continuerebbero, a guadagnarci, famiglie ed imprese tornerebbero a respirare, le aspettative si farebbero meno funeree, e così via fino a quel risultato finale, tanto agognato, che vede il Pil che torna a crescere. Uno schema decisamente simile a quanto detto fino ad ora già esiste e la Bank of England lo porta avanti dalla metà 2012 ( #Fls - #Funding for #lending #Scheme) con un risultato finale che recita +1,5% per il #Pil 2013.
#Caveat: uno strumento in stile #Fls è decisamente potente e, come sempre in questi casi, un suo astuto uso è tanto consigliato quanto necessario. In #Gran #Bretagna, ad esempio, lo schema strizzava forse un pochino, troppo l'occhio, al comparto del mercato #immobiliare. Il risultato (un forte aumento dei prezzi, delle abitazioni nei maggiori centri) potrebbe sfociare in una pericolosa bolla. Ecco allora che, anche alla #BoE, si comincia a parlare di #Tapering per interrompere, sul nascere, ogni deriva non voluta. La #Bce potrebbe quindi prendere appunti e, forte delle esperienze altrui, bilanciare al meglio il prossimo intervento di politica monetaria.
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/59908/20131206/banche-centrali-fed-tapering-europa-bce-bank-of-england-ltro-fls-tassi-interesse.htm#ixzz2mgiYtB22

[170/6dic] tROIKA SATANICA.. L'OSSERVATORE ROMANO. P.2, 6-DICEMBRE-2013. Nuova #missione #portoghese per i tecnici della #Troika ( #Bce, #Ue, #Fmi). hanno iniziato la decima, delle verifiche previste (COME, SI POSSONO MUNGERE SPEMERE, ED AMMAZZARE I PROPRI ANIMALI?).. tuttavia, la #Troika, ha espresso la preoccupazione, che, la #Corte #costituzionale, possa bocciare alcuni provvedimenti, previsti nell'ultima manovra, come avvenne ad aprile. Alcuni giorni fa alcune delle misure più contestate, relative all'aumento, a quaranta ore settimanali, dell'orario dei dipendenti pubblici, ha passato l'esame della corte stessa.. QUESTA È UNA TORTURA CRUDELE, UN GIOCO MORTALE, I POPOLI, ED I GOVERNI, CHE SONO OSTAGGIO, DI UN GRUPPO DI CRIMINALI PRESTIGIATORI, CHE, INVENTANO IL DENARO DAL NULLA (SIGNORAGGIO BANCARIO), E LO DANNO AD INTERESSE (DEBITO PUBBLICO) CHE, PUÒ OTTENERE TUTTE LE LEGGI, CHE, LORO VOGLIONO E CHE PUÒ LEGARE I POPOLI, CON LEGAMI GIURIDICI, CRIMINALI, AL DI FUORI, DI OGNI LOGICA COSTITUZIONALE!

[171/6dic] Il secolo lungo di #Costantino, L'OSSERVATORE ROMANO. P.4, 6-DICEMBRE-2013. #Eusebio accolse con favore l'abolizione, da parte di Costantino delle #IERODULE #prostitute, #SACRE DI #BAALBEK, nel caso specifico, l'azione di Costantino non faceva altro che ripetere quella di #Adriano, con l'abolizione del sacrificio umano. Entrambe queste azioni mostrarono, al mondo, che, l'impero dei demoni era già caduto! IL PATRIMONIO, CHE, CRISTO HA CONQUISTA DALLA CROCE VOI AVETE RIFIUTATO E DISTRUTTO, ORA DOVETE MORIRE.. PERCHÉ, LE PERVERSIONI SESSUALI CONTRO, NATURA, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SONO TORNATI.. QUINDI, SE, DIO HA DISTRUTTO, SODOMA, E GOMORRA, L'IMPERO ROMANO, ECC.. PER QUELLE COSE, ABOMINEVOLI, CONTRO NATURA, PERCHÉ, JHWH, DOVREBBE AVERE COMPASSIONE DI VOI, FORSE, PER ESSERE IL VOSTRO COMPLICE? IO CREDO, CHE, MOLTI DI VOI RITROVERANNO, LA FEDE ALL'INFERNO, DELLE LORO TRIBOLAZONI, PERCHÉ, È VERO CHE, LA MORTE NON HA NESSUN POTERE, SOLTANTO, IN CHI VIVE, RIVESTITO DI CRISTO, NOSTRO SIGNORE!

[172/7dic] #Nigeria: #sindaco conferma, #rapito #italiano. E' geometra siciliano. Notizia, da Farnesina, la moglie é scossa, [ E' #Francesco #Rizzo, 55 anni, originario di #Randazzo, il geometra italiano, sequestrato in Nigeria. ] il Re #SaUDITA, SI È voluto VENDICAre, CONTRO, DI ME! [ è un classico CRIMINALE, di tutti i #media #Occidantali, CIOÈ, DI NASCONDERE LA IDENTITÀ DI #ISLAMICI! ] perché, il sistema #massonico, #Spa, #Fmi, #Bildenberg, nasconde, la reale portata, dei crimini degli islamici, e teme di nominarli? Infatti, noi abbiamo una media di 300 martiri cristiani, uccisi, ogni giorno, dagli #islamici! [perché, nessun #musulmano in Occidente, che, lui gode della nostra Democrazia e libertà, per pretenere la rimozione dei Crocifissi dai luoghi pubblici, lui non, ha mai denunciato, gli abusi, che, l'Islam dei suoi, nazisti, della #Lega #Araba, commettono, continuamente, contro, centinaia di milioni di persone, innocenti, ogni giorno?]

[173/7dic] nuovo #impero #ottomano, #Turchia, "dove sono i #Vescovi #Ortodosso e #Copto, che, sono stati decapitati in #Siria, uccisi insieme al loro autista diacono, che, tu dici essere sani e salvi# in Turchia?", perché loro non possono parlare?

[174/7dic] Troppe volte, la #Lega #Araba, ha dichiarato di voler sterminare, gli #Israeliani, e la fotuna degli israeliani, è stata quella, che, loro hanno vinto, tutte le guerre! e poiché, questo atteggiamento, di genocidio, è inserito, nel progetto imperialistico, della #Sharia [documentato, da 1400 anni di orrori, e massacri], poi, la alleanza della #Arabia #Saudita, con, #Israele, può essere, soltanto, fittizia, una raffinata ipocrisia, è la #Sharia, che, ha fatto di ogni musulmano, nel mondo, un potenziale terrorista!

[175/7dic] se, non si capisce, il #quotidiano #martirio, dei #martiri #cristiani #innocenti #dhimmi, è perché, i #media #ebraici, di #farisei, #illuminati, #tv, #NetWork, #hollywood, #Spa, #Bildenberg, #Fmi, #Fed, #Bce, #Onu, ne nascondono, minimizzano, la reale drammatica portata, e questo può avvenire, per due motivi, 1. hanno deciso, di fare, la #guerra #mondiale! 2. hanno condannato a morte #Israele! e certamente, non, si può dire, che, #Benjamin #Netanyahu, sia complice, in tutto questo. infatti, lui cerca disperatamente, ogni giorno, di salvare la sua vita! e poi, lo sanno tutti, sono sempre i #banchieri, #Spa, a vincere tutte le #guerre.
.. e c'è molto cinismo, oggi, in tutto il mondo, contro, gli #Israeliani, perché, io sono l'unico, che, li sta difendendo, senza ipocrisia.. io non dovrò rispondere, a Dio del loro #sangue #innocente, perché, non potrà mai essere compresa, la questione #palestinese (che non può essere affrontata in modo emotivo, come se palestinesi, musulamani, siano persone civili, che, rispettano i diritti umani, di pena di morte per, apostasia, e #blasfemia), se, non è compresa, cosa, la #sharia rappresenta, per, il #nazismo #Onu, del suo #Califfato #Mondiale #al-Qaida.

[ 176/7dic ] if you do not understand, the #daily #martyrdom of the #martyrs #innocent #dhimmi, #slaves, Christians, it is because the #media #Jewish Pharisees of, #Enlightened, #tv, #NetWork, #hollywood, #Spa, #Bildenberg, #IMF, #Fed, ECB, #UN, they hide, minimize, the real dramatic flow, and this can happen for two reasons, 1). have decided to do, the #war #world! 2). condemned to death #Israel! and certainly not, you can say that, #Benjamin Netanyahu, is complicit in all this. In fact, he desperately tries every day to save his life! and then, as everyone knows, are always #bankers #Spa, to, #win, all wars... and, there is much #cynicism, today, all over the world against, the #Israelis, because, I'm the only one, who, is defending them, without #hypocrisy.. I will not have, to answer to God, for their #innocent #blood, why, can never be understood, the question of #Palestinian, (which can not be addressed, in an emotional way, as if Palestinians muslims, are civilized people who, respect the human rights, for, the death #penalty, #apostasy, #blasphemy, and, if it is not understood, what, the #sharia law, can be is good, for the #UN #Nazism, its #Worldwide #Caliphate, #al-Qaida.

http://www.kim-jong-il.com/news-north-korea/north-korea-christian-killed-miracula-rei-unius/
[ 177/7dic ] lol. se non altro, i #Nord #Coreani, hanno imparato a conservare gli articoli del loro vero, Re, Unius REI.. quindi, c'è ancora, una debole speranza, per la #Nord Corea! ma, anche #Rothschild, lol. ha la collezione, di tutti i miei articoli, contro, di lui! lol. ed è questo il motivo, per cui, il #sado-masochismo, ha avuto un enorme successo nel mondo! lol.
@youtube – has closed: my "uniusrei2 1 @ANONIMUS SAID: This was done to me also. This is my 9th channel. Peace. My prayers. 2 @ANONIMUS SAID: i see that it looks like you had to start all over.. youtube seems to have no free speech of what you was doing. knowing youtube they will probably close down my other account WorldsOfDigital for having tried battling the trolls. –ANSWER- is because I use the word: "Jewish lobby", which I was been punished with the closure of "unusrei2″. I know well, like, the worst Satanists have control of youtube! In fact, I feel, intuitively, the souls of those who in youtube, they love me. and yet are subjected to a dangerous and inflexible regulation. But, testing of YouTube, is part of a mind, absolutely satanic. I curse him: in Jesus's name! will come soon his soul in the hell. All mankind has become, only one victim, doomed to destruction with the Palestinians: how are these Zionists to take a chicken in the henhouse? So go the same way among the Palestinians to take the kids! Satanists are the real masters of the world! Human life has lost its value! I swear, in the name of Jesus, against all this Satanists of these Zionists & Masons of NWO-IMF. If today we do not defend the Palestinians? then, we all our lives will never be able to be bought back from the dead! MY BROTHER sirataalmustaqeem– always has been! is always the policy that make bad any religion! why, I will continue to protect all religions! all religions are under the …
Video Rating: 0/5 Tags: Christian, killed, Korea, miracula, North, Unius
This entry was posted on Sunday, April 1st, 2012 at 8:50 pm and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.
mrUniversalMetaphysc Says: April 1st, 2012 at 9:17 pm
[✡♰ PAX♰✡] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
mrUniversalMetaphysc Says: April 1st, 2012 at 10:11 pm
Your leader has made ​​himself a god for exterminate the Christians! What's worse? Worse is the theft of monetary sovereignty of all peoples: ie bank seigniorage to establish the kingdom of Rothschild's: shadow government of NWO. That is pure Satanism: ideological and practical! All Governments and the Masons? are complicit in all: in fact: no one has protested, for the most evident: State crime: 11-09.
paisleyyama Says: April 1st, 2012 at 10:27 pm
Are you a North Korean living in America or just a NK sympathizer? Look, America, and as far as I`m concerned every country has a long list of crimes/shameful behavior. NK isn`t the only country. So why do we need to defend or cover up bad deeds of a country? It doesn`t profit anyone but a few elite power hungry ppl to cover a nations crimes. It`s better to expose & admit them to hopefully bring a change for the better.
paisleyyama Says: April 1st, 2012 at 11:19 pm
Thank you for the video.
mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 12:14 am
[North Korea], but Christians are not against communism or against the dictatorship: they can not worship a full of shit as your leader like a god. Who does he think he is? a enlightened of jew? He's not even like them, ie invisible
[Corea del Nord]: ma i cristiani non sono contro il comunismo o contro la dittatura: loro non posso adorare un pieno di merda, come il tuo leader, come se fosse un dio. Chi si crede di essere? un ebreo illuminato? Lui non è neanche, invisibile come loro.
mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 12:23 am
MA SE NOI ABBIAMO TROVATO 16 MARINAI MORTI DA SOLI, in un sommergile di plastica, nelle coste della sud Corea? Il tuo regime? è il più criminale regime del mondo! sono milioni i cristiani innocenti che vi hanno trovato la morte: 40.000 sono tutt'ora nei lager! La vostra ora maledetta è vicina!
mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 12:45 am
You're all a Satan! BUT IF WE HAVE FOUND 16 dead sailors, in a plastic submarine, on the coast of South Korea? Your regime? is the most criminal regime in the world! Millions of innocent Christians who were killed: 40,000 are still in the camps lager! your hour is near!
tu sei tutto un satana!
mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 1:11 am
what is the fate of Christians in North Korea?
quale è la sorte riservata ai cristiani in Nord Korea?

[ 178/7dic ] [il mondo non tollera più, #cristini e #israeliani!] L'ex imam della moschea di viale Jenner a Milano Abu Omar condannato a 6 anni per terrorismo internazionale. Il capo del Sismi Pollari coinvolto nel suo sequestro condannato a 10 anni! di Lucio Di Marzio, 06/12/2013 17:23:02
Abu Omar, l'ex imam della moschea milanese di viale Jenner, è stato condannato dal gup Stefania Donadeo a sei anni di reclusione, con l'accusa di associazione per delinquere con finalità di terrorismo internazionale. Una condanna che arriva al termine di un processo celebrato con rito abbreviato in contumacia, perché l'imam si trova in Egitto. Abu Omar, che undici anni fa fu prelevato da uomini della Cia, in una "extraordinary rendition" che secondo l'accusa fu portata a termine con la complicità del Sismi, era sotto indagine in un'inchiesta della Digos.
Sequestrato il 17 febbraio 2003, Abu Omar fu portato in Egitto, dove subì anche torture.


[ 179/7dic ] [il mondo non tollera più, #cristini e #israeliani!] La #globalizzazione ci sta annientando: aver messo in competizione 300 milioni di lavoratori il cui salario medio era di 20.000 dollari l'anno, con 2 miliardi di asiatici, che, guadagnavano, 1000 dollari l'anno, ha segnato l'inizio della fine, delle nostre economie, Abbiamo oramai chiaro, davanti ai nostri occhi i pietosi risultati, della moneta unica, del mercato globale, della finanziarizzazione dell'economia, che, hanno prodotto il crollo della produzione, l'esplosione della disoccupazione, la miseria crescente che coinvolge sempre più #italiani ed #europei. Basterebbe volgere lo sguardo indietro di pochi anni per rendersi conto che le cose non sono sempre andate così, anzi vi sono stati lunghissimi periodi storici in cui i #progressi #tecnologici e produttivi hanno trovato diretto riscontro nella qualità della vita e nel benessere della popolazione.
Questo meccanismo, invece sembra essersi interrotto: da una parte la #tecnologia, la #finanza che progrediscono e dall'altra i #lavoratori in #sofferenza, con bassi salari e troppi debiti.

[180/7dic] [il mondo non tollera più, #cristini e #israeliani!] Perché la stampa, non è schierata dalla parte dei cittadini, nella guerra finanziaria che stiamo subendo? di Magdi Cristiano Allam, 02/12/2013 09:59:39(Il Giornale) - Come fa La Repubblica ieri a proporre agli italiani, come titolo di apertura "Renzi: ultimatum a Letta"? Ma davvero pensano, che questa possa essere la notizia che più di altre interessa gli italiani? O forse gli italiani, che leggono La Repubblica sono una nicchia, che può permettersi il lusso di disinteressarsi, del fatto che la maggioranza degli italiani vive in una condizione tragica, con 12 milioni di poveri di cui 6 milioni che patiscono la fame, mentre sono 6 milioni i disoccupati e gli inoccupati che rinunciano a cercare lavoro? L'unico ultimatum che meritava il titolo di apertura di tutti i giornali era #Ultimatum Day" dei piccoli #imprenditori che sabato hanno manifestato davanti al #Parlamento a #Roma indossando la sagoma di bare con le scritte: Impresa, Famiglia, Lavoro, #Commercio e #Pensioni, per simboleggiare la morte dell'insieme delle istituzioni cardini dello sviluppo e della società. In Italia su circa 4 milioni e mezzo di imprese, il 95% sono micro e il 4,5% sono piccole imprese. Producono il 57,7% del #Pil e creano il 64% dei posti di lavoro. Sono questi micro e piccoli imprenditori che fanno grande #Italia. Ebbene ogni giorno chiudono circa 1.000 #partite #Iva al giorno e nei primi 9 mesi del 2013 sono fallite quasi 9 mila #aziende. Il paradosso è che le aziende muoiono non perché hanno dei debiti ma perché vantano dei crediti e il principale debitore insolvente è lo #Stato che deve 130 miliardi alle imprese. La condanna a morte si consuma tra l'incudine della stretta creditizia e il martello del 70% di tassazione. Si sta perpetrando il crimine epocale della trasformazione dell'Italia ricca in italiani poveri. Possibile che a fronte di questa tragedia ieri la #Stampa titolava con la richiesta di Saccomanni "Ora le imprese investano"? Come fanno a investire se sono condannate a morire e se il costo del denaro è il più alto di tutt'Europa? Dal canto suo il #Corriere della #Sera, è tornato sul tema della corruzione in seno alla pubblica amministrazione denunciando in apertura "Tre miliardi rubati allo Stato". E' così difficile capire che uno Stato che è il principale debitore insolvente, che costa 830 miliardi pari a oltre la metà del Pil, che impone il più alto livello di tassazione al mondo, che infierisce nei confronti degli imprenditori e dei cittadini con un regime di polizia fiscale che è arrivato al punto di richiedere 60 mila euro a Tiziana #Marrone, vedova di Giuseppe #Campaniello che nel marzo 2012 si suicidò dandosi fuoco di fronte alla sede dell'Agenzia delle entrate a Bologna, non è uno Stato difendibile ma piuttosto da riformare dalle fondamenta? Siamo arrivati all'assurdo in cui è lo Stato a pretendere, con mezzi da aguzzino, che i cittadini giustifichino l'uso che fanno dei propri soldi fino all'ultimo centesimo, quando dovremmo noi cittadini esigere che lo Stato, giustifichi l'uso che fa dei nostri soldi, fino all'ultimo centesimo. Ebbene dove sta la stampa italiana in questo scenario di vera e propria guerra scatenata, da una #dittatura #finanziaria, che, ha il volto della #Banca #Centrale #Europea, della Commissione Europea, del #Fondo #Monetario #Internazionale e dei poteri imprenditoriali e bancari forti che sostanziano il cosiddetto " #mercato" che si materializza nella #speculazione #borsistica? Possibile che non si comprenda che anche per la stampa le bugie hanno le gambe corte e che se dovesse persistere nell'ingannare gli italiani offrendo una rappresentazione #mistificata e #ideologizzata della realtà alla fine perderà del tutto il rapporto con i cittadini? Ciò che si legge sui giornali oggi non è #Italia reale e non corrisponde al vissuto degli #italiani. E se la stampa istituzionale fallisce nel ruolo di informare correttamente e di operare responsabilmente per favorire il bene comune, la massa si rivolgerà ad altre fonti per conoscere dati, fatti, valutazioni e proposte, ciò che di fatto già avviene con la caduta irrefrenabile delle copie effettivamente vendute e la scelta di rivolgersi ad Internet, che è però un calderone dove si trova tutto e il contrario di tutto e dove pertanto è più facile ingannare e adescare i più sprovveduti e i meno culturalmente attrezzati. Così come è necessario rimettere al centro la persona e non la moneta per risanare il disastro provocato dalla #dittatura #finanziaria, è altrettanto necessario rimettere al centro la corretta rappresentazione della realtà e non l'esca ideologica, o banalmente di #marketing #politico per riscattare la credibilità dei mezzi di comunicazione a cui la massa ha finora guardato come un'istituzione. twitter@magdicristiano

[181/7dic] [quello che, io ho visto, di più coerente, nel #massonico, #Bildenberg, #Spa, #FMi, governo italiano? è stato #Onorevole #Cicciolina, cioè, il sistema delle banane #Rothschild, perché le scimmie evolute non conoscono il #signoaggio #bancario ] Il #Porcellum #incostituzionale - La prima crisi "suina" della Repubblica: come uscirne. di Vittorio Zedda. 06/12/2013 13:53:49. Il Porcellum #incostituzionale - La prima crisi "suina" della Repubblica: come uscirne. Un'ipotesi: tanto in questo caos una via d'uscita va trovata. Proviamo a ragionare o anche solo a immaginare. L'intera casta è figlia del "porcellum", quindi illegittima. Non può presumibilmente nemmeno legiferare. Nemmeno rifare la legge elettorale. A questo punto l'unica legge elettorale "ripescabile" è il " #mattarellum", illegittimamente abrogata. Teoricamente valida, riutilizzabile. Pure il #Presidente della #Repubblica non è messo bene, ma non può nemmeno fare lo "Schettino" della situazione (dicendo: tanto non sono legittimamente il capitano) ed abbandonare la nave. Non abbiamo un comandante De Falco che gli dica quel che deve fare. Il Presidente della Repubblica dovrebbe, nell'ambito di una serie di provvedimenti d'emergenza, sciogliere le #Camere, congelare (a tempo determinato) l'intero apparato governativo centrale e periferico a tutti i livelli per la gestione dell'ordinaria amministrazione e le emergenze (di fatto "commissariando" l'intero apparato), indire nuove elezioni, con l'avvio immediato della campagna elettorale (da concludersi entro un tempo dato e certo.

[182/7dic] Intervista di #Radio #Padania a #Magdi #Cristiano #Allam: "Sì a un fronte di coloro che in Italia sono contro l'euro e per la centralità della persona" (Roberto Ortelli, "Che aria tira?", 5/12/2013)
di Io amo l'Italia. 06/12/2013 12:34:37. Magdi Cristiano Allam all'incontro pubblico: "Le dimissioni forzate di Berlusconi nel 2011 dopo aver evocato l'uscita dell'Italia dall'euro, prefigurano l'ipotesi di alto tradimento e attentato alla Costituzione?" (Ispra, venerdì 29 novembre, ore 20.30)di Io amo l'Italia. 27/11/2013 20:28:39.Le dichiarazioni fatte recentemente da #Lorenzo #Bini #Smaghi, membro del Comitato esecutivo della Bce dal giugno 2005 al 10 novembre 2011, Hans-Werner Sinn, presidente dell'Istituto di ricerca congiunturale tedesco, Ifo-Institut (l'Istat tedesco) e lo stesso Silvio Berlusconi, convergono sul fatto che #Berlusconi fu costretto a dimettersi da presidente del Consiglio il 12 novembre 2011 dopo aver evocato in seno al vertice #Unione #Europea l'uscita dell'Italia dallo #euro. A questo punto, tenendo conto che fu il capo dello Stato #Giorgio #Napolitano a pretendere le dimissioni di #Berlusconi sostituendolo quattro giorni dopo con #Mario #Monti, ci domandiamo se non sussista l'ipotesi di #alto #tradimento

[183/7dic] "Questa è la terza #guerra #mondiale. Una guerra finanziaria, [ che, anticipa la guerra militare]. Riscattiamoci dalla dittatura dell'eurocrazia" (Magdi Cristiano Allam, Intervento al Convegno "Morire per l'euro?", #Parlamento #Europeo, #Bruxelles, 3/12/2013) di Io amo l'Italia. 06/12/2013 10:47:34. "Magdi #Cristiano Allam promuove un incontro pubblico, contro, l'euro nel #Parlamento #Europeo" (Servizio delTg1 delle ore 13, minuto 4,54, 3/12/2013) di Io amo l'Italia. 05/12/2013 21:21:21. "Essere imprenditori oggi richiede coraggio e amore per l'Italia" (Magdi #Cristiano #Allam, #Pozzonovo ( #PD), 15/11/2013) di Io amo l'Italia. "E' ora che in Italia ci si confronti civilmente senza criminalizzare chi denuncia #euro" ( #Magdi Cristiano #Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 5/12/2013), di Io amo #Italia. #Radio Rai - "MORIRE PER L'EURO?" - Bruno Ruffolo intervista Magdi Cristiano Allam, Claudio #Borghi, Antonio #Rinaldi, Alberto Bagnai (Parlamento Europeo, Bruxelles, 3/12/2013) di Io amo l'Italia. 05/12/2013 13:03:50

[183/7dic] [ #cristiani e #israeliani un solo destino! sharia imperialismo nazi ] Siria. Ribelli attaccano cattedrale, del IV secolo e distruggono le reliquie di san #Simeone lo #Stilita [ma, ANSA, non lo sa! ]. di Leone Grotti, 9/11/2013 12:21:00, #Siria. (Tempi.it‏, I #terroristi dello #Stato #islamico #Iraq e del #Levante, che, occupano una parte della città, di Aleppo hanno preso di mira, per la prima volta, la storica cattedrale, di San Simeone lo Stilita, distruggendo le reliquie del santo, e, rubando tutto ciò che di prezioso si trova al suo interno con ogni mezzo. CATTEDRALE ANTICA. La notizia, diffusa da #Le #veilleur de #Ninive, è drammatica dal momento, che la cattedrale è tra le più antiche esistenti al mondo. Costruita nel IV secolo, si trova nella zona nord di #Aleppo ed è stata intitolata al santo siriano che, vissuto a cavallo tra IV e V secolo, rimase per 37 anni seduto in cima ad una colonna come eremita. Diventato famoso per i suoi miracoli, fu venerato già in vita come un santo dal popolo, e da tutta la Chiesa ed era temuto dagli imperatori. La cattedrale ospita anche il basamento della colonna di 15 metri dove il santo rimase per la maggior parte della sua vita. SIRIA-SAN-SIMEONE-STILITA, IL DRAMMA DI ALEPPO. Aleppo vive in una situazione drammatica, come ha testimoniato a tempi.it un suo cittadino cristiano, Claude Z.: «La situazione è critica: non abbiamo la corrente elettrica da dieci giorni, manca il cibo, ribelli ed esercito continuano a darsi battaglia e i terroristi islamici hanno imposto la sharia nella parte della città che controllano». « #MASSACRO DI CRISTIANI». Intanto sono stati diffusi da Aiuto alla Chiesa che soffre i dettagli dell'uccisione di molti cristiani nel villaggio siriano di Sadad, conquistato dai terroristi islamici e liberato da due settimane dall'esercito. Secondo quanto affermato #arcivescovo #Selwanos #Boutros #Alnemeh, #metropolita #siro-ortodosso di #Homs e #Hama, «c'è stato il più grande massacro di cristiani dall'inizio della guerra, e 45 cristiani innocenti, sono stati martirizzati, mentre 1.500 famiglie, sono state trattenute come ostaggi, e scudi umani». #GETTATI VIVI IN UN POZZO. Come riporta #Acs, 30 corpi, sono stati ritrovati, in due diverse fosse comuni. Molti presentano segni di tortura e strangolamento, tra cui vecchi, handicappati e bambini. Inoltre, sei membri di una stessa famiglia, tra cui una donna di 90 anni, sono stati gettati vivi dai ribelli dentro un pozzo e lì sono morti. Il patriarca #greco-cattolico di #Damasco #Gregorio III #Laham ha commentato: «Come si possono commettere atti così inumani e bestiali a dei vecchi e alla loro famiglia? Io non capisco perché il mondo non alza la voce contro questi atti di brutalità. Estremismo e fondamentalismo aumentano in Siria, quanto avvenuto a Sadad è l'emblema di quello che tutti i cristiani in Siria stanno affrontando». queste le nostizie, che, Onu, salafita, saudita, lui vuole sentire tutti i giorni!


[185/7dic] Ogni 11 minuti viene ucciso un cristiano innocente: il bollettino saudita, porta buone notizie [è la #dittatura #massonica #tecnocratica e #finanziaria, questo, è alto, tradimento #costituzionale! ] Ecco come ci siamo condannati ad avere pensioni ridicole (ammesso che ne avremo una). Coprire il buco, della previdenza sociale? Tra esborsi, pasticci contabili dei governi, e crescita del Pil allo zero virgola, è una parola. Intervista a Giuliano Cazzola, Matteo Rigamonti 6 dicembre, 2013. legge-omofobia-h, Omofobia. «Forzano le procedure per far passare in fretta la legge, ma dove sono i dati sulla presunta emergenza?» Carlo Giovanardi: «È stato Lo #Giudice, #senatore #Pd, ex presidente #Arcigay, a dirmi che è inutile aspettare, perché tanto i numeri sull'omofobia, non ci sono», Benedetta Frigerio 6 dicembre, 2013, cristiani-perseguitati-numeri, Ogni 11 minuti viene ucciso un cristiano. «La più grande notizia che nessuno racconta» Ieri alla Camera dei comuni si è tenuta una seduta di tre ore sulla persecuzione dei cristiani. Nel 2013 200 milioni di cristiani sono stati perseguitati mentre 500 milioni vivono in «condizione di pericolo» Redazione 5 dicembre, 2013, famiglia-francia-lgbt. Dopo Barilla, le lobby Lgbt rieducano la banca Société générale, che si scusa per questa immagine "omofoba". La banca dopo le proteste Lgbt ha promesso di rimuovere l'immagine usata per pubblicizzare un nuovo prodotto assicurativo ma che ricorda troppo il logo della Manif pour tous. Leone Grotti 5 dicembre, 2013, Papa Francesco: «Le parole cristiane senza Cristo ingannano» (e cita Chesterton) «Uno scrittore inglese, una volta, parlando delle eresie diceva che un'eresia è una verità che è diventata pazza. Quando le parole cristiane sono senza Cristo incominciano ad andare sul cammino della pazzia». Leggi di Più: Tempi.it

[186/7dic] The East is read, La lampada a cherosene, lo sterco, la prigionia. La luminosa storia di don Pietro, un santo dei giorni nostri, dicembre 5, 2013 Leone Grotti. CHINESE CATHOLICS AT EASTER SERVICEDon Pietro è un sacerdote cattolico cinese ultraottantenne che oggi vive in Italia. Ha passato quasi tutta la sua vita in Cina, dove «da bambino ogni attività religiosa era proibita» e «la maggior parte degli esponenti religiosi fu incarcerata e mandata ai lavori forzati». Quando la Cina cominciò ad aprirsi al mondo nel 1979, don Pietro «per la prima volta» partecipò a una Messa e più avanti decise di farsi prete. Arrestato «perché appartenevo alla Chiesa fedele al Papa», ha passato otto anni in prigione. LA NONNA E LA FEDE PROIBITA. Da piccolo, come racconta il prelato alla Laogai Research Foundation Italia Onlus, nonostante «tutte le chiese e i templi» fossero stati «chiusi» per lasciare spazio al comunismo ateo propugnato da Mao, LA VITA IN CARCERE. Il cibo era pessimo, «insufficiente» e pieno di «terra, larve e insetti. La più forte sensazione che provavo ogni giorno era la fame». «La cosa più insopportabile però era la puzza», dovuta all'assembramento di troppe persone in una cella di pochi metri quadrati dove tutti fumavano. Per questo don Pietro afferma che «in questo tipo di ambiente io ero quasi impazzito»: «Pensavo alla morte e d'altra parte pregavo per avere la grazia di poter vivere. Suicidarmi, era contrario al comandamento di Dio e neanche il governo mi dava occasione di morire. Veramente, si compiva un detto cinese: "Implori la vita e non riesci a vivere, implori la morte e non la ottieni"». Ma, don Pietro non impazzì e dopo aver pregato a più riprese («se muoio è per testimoniare il Vangelo, se vivo è per esaltare la gloria di Dio») cominciò a trovare la forza per «predicare il Vangelo», anche se «era vietato» e si rischiavano «pene corporali». I prigionieri lo ascoltavano e «dopo pochi mesi il nostro ambiente di vita era cambiato; non si vedeva più che i prigionieri anziani picchiassero i nuovi arrivati», «cominciarono tutti ad avere cura l'uno dell'altro e a fare le pulizie della cella». #Cina. I campi di rieducazione attraverso, il lavoro cambiano nome, ma gli abusi restano gli stessi, #Cina. Il partito comunista afferma di «avere bisogno della Chiesa». Se è così, smetta di arrestare sacerdoti e vescovi. Anche per partito comunista cinese la riforma del figlio unico «non è niente di che». Non ha un'identità pubblica, non può andare a scuola né all'ospedale: la vita di Xue, "seconda figlia illegale" in Cina. @LeoneGrotti, apertura cina chiesa cattolica cinese chiesa cina chiesa cinese cina don pietro cina laogai cina Laogai Research Foundation italia onlus lavori forzati mao zedong martiri cina partito comunista cinese prigioni #cina. Leggi di Più: Cina, storia di don Pietro: in carcere perché fedele al Papa | Tempi.it


[187/7dic][Obiettivo? Guerra Mondiale per un Nuovo Ordine, #Fmi, #Nwo] http://www.ecplanet.com/node/3974 [ l'unica possibilità, che, #Israele ha di poter sopravvivere, è quella di dire, sempre, la verità! ] [tutti devono sapere, chi, ha tradito i popoli del mondo!] [ #Vladimir Putin, scagiona, #Assad e accusa #USA e #Arabia #Saudita. By Edoardo Capuano - Posted on 27 agosto 2013. #Siria, #Putin Smaschera il Piano del #NWO. I satelliti Russi forniscono la prova definitiva all'ONU sull'innocenza di Assad, e le responsabilità, #attacco #chimico, sono tutte, di USA e Arabia Saudita
#Damasco, #Mosca, #New #York, #Vladimir #Putin ancora una volta fa centro, e sbugiarda i signori del #Nuovo #Ordine #Mondiale: la strage in #Siria? Non è stato Assad, ma i ribelli Salafiti, appoggiati dal governo #Saudita e dagli #USA con i suoi alleati. La prova "finale" è stata fornita nelle ultime ore dal Cremlino al #Palazzo di #Vetro #ONU. Si tratta di video e foto che illustrano come i satelliti russi abbiano fatto luce sul fatto che i razzi che hanno causato l'ultima strage in Siria (1300 morti) non sono partiti da Damasco o dalla Siria, ma da territori di pertinenza di gruppi Salafiti: ovvero dei cosiddetti "ribelli-mercenari" al soldo di #Arabia #Saudita e #USA. [ #Washington? Non poteva non sapere! ] Secondo Mosca, Washington non poteva non sapere, visto che i #satelliti #USA sono efficienti quanto quelli russi. E allora perché tutte queste menzogne? Beh, dinnanzi a quest'ennesima prova regina, #ONU e lo stesso #Ban-Ki Moon dovranno prendere atto della situazione e smentire, zittire, tutti i media di regime, che da giorni danno adito a queste diaboliche falsità! Ma con che faccia – ci chiediamo – andranno in giro per la penisola italiana i vari direttori dei TG di regime? Con che faccia si guarderanno allo specchio? Per non parlare dei "politici", ovviamente! Politici impegnati a parlare del caso " #Berlusconi", come se il resto fossero bazzecole. Ma i maestri della distrazione di massa, si sa, sono sempre all'opera! [Obiettivo? #Guerra #Mondiale per un #Nuovo #Ordine