Sharia 666 Ankara 322 armeni spa russia Putin

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


343/13dic] se, non è condannata, la #Sharia, questi genocidi non potranno mai essere fermati [13 dicembre, #ANKARA, #Turchia lancia segnali di 'disgelo' verso #Armenia. Il capo della diplomazia di #Ankara #Ahmet #Davutoglu, ieri a Erevan per la prima volta dal 2009, quando i due Paesi fecero un tentativo di normalizzazione poi fallito, ha ammesso che le deportazioni di centinaia di migliaia di #armeni in Turchia attorno al 1915, furono un "atto disumano".Parole molto lontane, da quanto chiede l'Armenia e tutta la diaspora armena: che #Ankara riconosca cioè che lo #sterminio, di 90 anni fa fu di fatto "un #genocidio".

[342/13dic] google+, satana+, tu fai il bravo ragazzo oppure, io troverò prima o poi, il modo per andarmene! Import Blogger, in [myblog] Howdy! This importer allows you to import posts and comments from your Blogger account into your WordPress site. To use this importer, you must have a Google account and an upgraded (New, was Beta) blog hosted on blogspot.com or a custom domain (not FTP).
The first thing you need to do is tell Blogger to let WordPress access your account. You will be sent back here after providing authorization. Errore:invalid_request. Richiedi dettagli,
oauth_callback=http://israelnationaltv.myblog.it/wp-admin/index.php?import=blogger&noheader=true&token=&token_secret=
Errore:invalid_request

[341/13dic] #emara666, your head, is big, because it is an pig large? how you can be a 666 of the criminal, to hate #Jesus #Christ? What he has done wrong to you?
Hating the right man, the best of all of us, is the boundary of an #eternal #demarcation to indicate, all #criminals, #communists, #Pharisees #Salafis #Masonic system, ie, the #Beast of the Masonic system, #IMF, #Spa, #Fed, #Arab #League, #666 (barcode), but, I know all of you, and your #horrible #tribulation eternal!
la tua testa è grande, perché è grossa?
come, tu puoi essere un 666 di criminale, per odiare Gesù Cristo? Cosa lui ha fatto di sbagliato per te?
Odiare l'uomo giusto, il migliore di tutti noi, è il confine di una eterna demarcazione, per indicare, tutti i criminali, comunisti, farisei salafiti del sistema massonico, cioè la Bestia del sistema massonico, del, Fmi, Spa, Fed, Lega Araba, 666 (codice a barre), ma, io conosco tutti voi, e la vostra orribile tribolazione eterna!

[344/13dic] #Turchia: esordio #deputata #velata in aula. Primo intervento alla #Camera a capo coperto dal 1923. #Mo: piano #Ue a sostegno pace #Israele-Anp. Se parti si accordano, Europa pronta a elevare status relazioni [ ANSWER ] NIENTE DI TUTTO QUESTO! SE NON RINUNCIANO ALLA #SHARIA, TUTTO QUELLO CHE, LORO #ISLAMISTI #ASSASSINNI DI MERDA, #NAZISTI DEL #CALIFFATO #MONDIALE, #JIHAD #BLASFEMIA, #APOSTASIA, POSSONO OTTENERE? SARÀ LA MORTE!

[345/13dic] #Ucraina: opposizione,richieste rifiutate. Lo dice #Klitschko dopo tavola rotonda con presidente #Ianukovich. se, VOI VOLETE DEI NUOVI #SCHIAVI, PER IL #SIGNORAGGIO #BANCARIO, VOI DOVETE DARE, ALLA #UCRAINA, ALMENO, #200MILIONI#DI EURO, per l'indennizzo, e per pagare i debiti con la russia, ALTRIMENTI, ANCHE LORO SI AGGIUGERANNO, MOLTO PRESTO, AI MORTI DI FAME DI #GRECIA E #ITALIA. poi, potrete mettere, tutti i missili nucleari che, voi vorrete!

[347/13dic] Sfuma #Eurovegas, #Madrid perde scommessa. #Magnate rinuncia progetto da 30 mld e 100mila posti,meglio #Asia. [questo è più che lorgico, per colpa dei massoni #Bildenberg, e della #criminale #tassazione per pagare ad interesse, il nostro stesso denaro, perché #massoni #farisei #Illuminati, Banca, Spa di Inghilterra, hanno rubato la #sovranità #monetaria, noi #europei siamo diventati tutti, dei morti di fame!]
[345/13dic] #Bankitalia: #debito #truffa record, #2.085 mld, #Fisco ha incassato 1,442 mld, in meno, nei primi 10 mesi 2013 ] [ questa, è la dimostrazione implicita, la tassazione è sempre un crimine #anticostituzionale! infatti, non ci sarebbe #tassazione, se esistesse la #costituzionale #sovranità #monetaria. ] [ 13 dicembre, #ROMA, Il debito delle amministrazioni pubbliche, sale a ottobre 2013 a 2.085,321 miliardi: un dato, ancora in aumento rispetto ai 2.068,722 miliardi del mese precedente e, rispetto a inizio anno, in crescita di circa, 95 miliardi dai 1.989,431 di dicembre 2012. E' quanto emerge dai dati #Bankitalia (Spa, cioè, di proprietà Rothschild, Rochefeller ), secondo i quali il fisco ha incassato 1,442 miliardi, in meno nei primi, 10 mesi dell'anno. Il gettito gennaio-ottobre 2013 si e' attestato, a 307,8 miliardi contro i 309,3 dello stesso periodo 2012 (-0,46%). Questa, è la truffa più criminale, della storia del genere umano!
[348/13dic] [ tutte le bugie dei #Spa, #Nwo, #Fmi, #Bildenberg ] Letta, #Italia sta uscendo dalla crisi. "E' tempo di riprendere politica estera economica"... così parla, un #assassino, #traditore, #bugiardo #complottista, che, ha sputato contro la #Costituzione, che, mai potrebbe prevedere, la cessione, della #sovranità #monetaria, se, è vero, come è stato reso falso, che, la sovranità risiede nel popolo, per essere la democrazia un cazzo nel culo! voi meritate, di essere fucilati tutti per alto tradimento!

[350/13dic] [ voi siete un solo complotto, di satanisti per rovinare Israele ] #Siria: #Onu, #ipocriti, #anticristo, #Lega #Araba, #Usa, #Ue, falso allarme, per aumento rapimenti. Da parte dei gruppi armati dell'opposizione (non sono la opposizione sono gli jihadisti della Lega ARaba, salafiti di al-Qaida). 13 dicembre, #Siria: #Onu, allarme per aumento rapimenti #GINEVRA, #Alto #Commissario #Onu per i diritti umani, Navi Pillay, ha espresso allarme per l'aumento di #rapimenti e #sparizioni forzate, #omicidi sommarie, #pulizia #etnica di #sciiti e i #cristiani, in #Siria, da parte dei gruppi armati dell'opposizione e del regime. "Solo negli ultimi mesi, abbiamo assistito ad un aumento significativo e preoccupante dei rapimenti, di difensori dei #diritti #umani, #attivisti, #giornalisti, #religiosi e altri individui (ora, i cristiani sono diventati individui), così come il perdurare, della detenzione arbitraria, e delle sparizioni forzate di individui (ora, i cristiani sono diventati individui),", ha denunciato #Pillay.

[351/13dic] funny! lol. tu sai, che, cosa hanno detto, contro di te, oggi nella Lega ARABA, gli islamici di Erdogan? dobbiamo soffocare nel loro sangue, i crociati israeliani! lol.

[349/13dic] per quanto, mi sto sforzando, io non riesco più a vedere, a trovare, una notizia di ANSA, che riportava, di una donna russa, che, ha detto, che i gay andrebbero bruciati vivi, poi, la notizia è stata ritirata, perché, forse, era una calunnia? ma, se non era una calunnia, io pretendo che, quella donna in russia, sia sanzionata, in modo amministrativo!

[352/13dic] http://web.tiscali.it/martiri, [cosa è cambito in 12 anni, di questa relazione? soltanto la #Cina è enormemente migliorata, ora è il tempo della #Corea del Nord di migliorare, perché, oltre a sterminare, la LEGA ARABa, poi, io non vorrei uccidere più nessuno! ] IL RAPPORTO ANNUALE SULLA #LIBERTÀ #RELIGIOSA NEL MONDO (da FAMIGLIA CRISTIANA). DOVE SI RISCHIA LA VITA IN NOME DELLA FEDE. La pubblicazione del Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo è diventato ormai un appuntamento fisso, ogni anno, per discutere sulle condizioni di vita dei credenti nei vari Paesi del mondo, frutto di una ricerca analitica su ogni Paese. Aiuto alla Chiesa che soffre ( #ACS) è nato dopo la seconda guerra mondiale, con lo scopo di aiutare i #cristiani #perseguitati dai #regimi #comunisti dell'Est. Oggi lavora in tutto il mondo e segue circa 6.000 progetti, ogni anno. Il Rapporto mette in luce come la libertà religiosa, sia ancora un grave problema in tante regioni del mondo. Lo è in #India, dove una legge limita i diritti delle minoranze e dove vari Stati discriminano i cristiani. Il fondamentalismo indiano, che trova ascolto negli ambienti di #Governo, fa sentire la sua forte pressione. La conversione ad altra religione è ostacolata. Da Avvenire 10 aprile 2001. LA DENUNCIA Dai dati '99. - un quadro drammatico,
- fra oppressione di Stato e violenze estremiste
- Un pianeta di martiri
- 160 mila le vittime annuali
- più di 300 milioni i cristiani ostaggio dell'islam e del comunismo:
rapporto sui cristiani perseguitati!
Il dossier, stilato da cattolici e #protestanti #francesi, punta il dito contro le situazioni in #Cina, #Vietnam, #India, #Pakistan, #Iran, #Sudan e #Nigeria. di Simona Serafini
#PARIGI. Minoranze cristiane minacciate è il titolo di un documento pubblicato in #Francia dalla Commissione cattolica #Justice e #Paix, dalla Federazione protestante e #Acat, il movimento interconfessionale di lotta contro la tortura. Situazione drammatica in #Iran, per chi non abbraccia la religione di Stato. Ogni attività, verso l'esterno è bollata, come, proselitismo e severamente punita. Nel nord della #Nigeria, si tenta con la forza di introdurre la legge #islamica. Il drammatico corollario: #chiese #bruciate, rappresaglie, morti a migliaia e cristiani in fuga verso il sud. Simona Serafini. L'INTERVISTA Parla Jean-Etienne de Linares ( #Acat-France)
L'accusa: «Persecuzioni, #Occidente chiude gli occhi» «L'opinione pubblica può influenzare i governi». #PARIGI. ( #S.Ser.). #Acat (Actions des Chrétiens pour #abolition de la #torture) si batte da anni per essere «voce di chi non ha voce». Per una società civile attiva, e informata, capace di opporsi alle persecuzioni e alla tortura. #Jean-Francois #Bernard, presidente di #Acat-France, spiega sul #Courrier di marzo i loro metodi di lavoro. «L'Acat si è data una regola fondamentale: prima di ogni nuova azione stabilisce un contatto con associazioni locali di fiducia. Una precauzione, contro, eventuali errori di giudizio da parte nostra. E un mezzo per essere efficaci a lungo». Il sostegno alla società civile è fondamentale nella lotta per il rispetto dei diritti dell'uomo. Il documento Minoranze cristiane minacciate risponde a questi criteri: informazione raccolta «in loco», sostegno alle popolazioni perseguitate, mobilitazione dell'opinione pubblica mondiale, come spiega #Jean-Etienne de #Linares, delegato generale di #Acat-France. La persecuzione delle minoranze cristiane è un fatto nuovo? No, affatto. Eppure non si fa nulla. I diritti delle comunità cristiane vengono regolarmente violati, ma queste violazioni non trovano eco nelle nostre società. Il documento nasce dunque dalla necessità di mobilitare l'opinione pubblica, di informare e sensibilizzare: un lavoro che dovrà continuare a lungo. La solidarietà si dimostra in modi concreti. In primo luogo bisogna, che, i cristiani per primi sappiano che, le persecuzioni possono giungere a forme estreme come #omicidio, ma che sono praticate anche forme meno brutali, come la discriminazione «mediata» dalla #burocrazia, che colpisce soprattutto le minoranze e le donne. Cosa possiamo fare sul piano giuridico e politico? Se l'opinione pubblica è informata, finisce per esercitare una notevole pressione sul governo del suo stesso Paese, e di conseguenza sulle relazioni diplomatiche e commerciali con i Paesi teatro delle persecuzioni. Nei Paesi in cui avvengono persecuzioni anticristiane, la Chiesa viene accusata - in particolare - di proselitismo. [ Cosa si può rispondere? ] Per sua natura il cristianesimo non è «passivo». Ogni religione ha diritto di proselitismo. Credere in Dio comporta l'annuncio del Vangelo, una pratica pubblica e una presa di posizione nei confronti della gestione del potere. Il cristiano crede in una verità che a volte si oppone a quella del potere. come accade nei regimi comunisti. Cosa si aspetta da questa campagna di sensibilizzazione? Vorremmo fosse evidente a tutti che il diritto alla libertà religiosa fa parte integrante dei diritti dell'uomo. Se si lotta contro il razzismo o contro la barbarie verso le donne, si lotta anche contro la discriminazione religiosa: tutte queste cose sono così intimamente legate che non si può impegnarsi in una direzione escludendo le altre. Il #Martirologio degli ultimi 20 anni (1980/2000) #Roma ( #Fides) - Secondo i dati in possesso di Fides, nel decennio 1980-1989 hanno perso la vita in modo violento 115 missionari. Tale cifra però è senza dubbio in difetto poiché si riferisce solo ai casi accertati e di cui si è avuta notizia. Il quadro riassuntivo che pubblichiamo di seguito, relativo agli anni 1990-2000, presenta un totale di 604 missionari uccisi, sempre secondo le informazioni di #Fides. Il numero è sensibilmente più elevato rispetto al decennio precedente, tuttavia devono essere anche considerati i seguenti fattori: il #genocidio del Rwanda (1994) che ha provocato almeno 248 vittime tra il personale ecclesiastico; la maggiore velocità dei mass media, nel diffondere le notizie anche dai luoghi più sperduti; il conteggio che, non riguarda più solo i missionari ad gentes, in senso stretto, ma, tutto il personale ecclesiastico ucciso in modo violento o, che, ha sacrificato la vita consapevole del rischio che correva, pur di non abbandonare le persone, che, gli erano affidate (i "martiri della carità" secondo l'espressione di Giovanni Paolo II).

[353/13dic] [ gli ultimi 12 anni del martirio dei cristiani, un bilancio drammatico, per colpa della Sharia, delle intolleranze, e dello sfruttamento dei dhimmi, dalit, goym ] http://web.tiscali.it/martiri. libertà religiosa: l'Aiuto alla Chiesa che Soffre denuncia la persecuzione dei cristiani nel mondo, l'"Inquisizione laicista" in Francia - una lunga intervista a "La Stampa" "La mattanza dei cristiani" di Marco Tosatti ("La Stampa", 15 marzo 2001) CENTOSESSANTAMILA morti nel 1999, molti di più nel 2000. E' un allarme mondiale: la persecuzione nei confronti dei cristiani sta crescendo, praticamente in ogni area del pianeta, anche in regioni dove fino a qualche anno fa l'equilibrio religioso e etnico (vedi l'Indonesia) sembrava un dato acquisito. L'allarme viene da più parti: Nazioni Unite, Organizzazioni dei diritti umani,
 la Commissione Giustizia e Pace, la Federazione protestante di Francia, Cristiani contro la Tortura, Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS), - tutte in queste settimane presentano denunce, chiedono interventi, o attenzione, da parte dei media distratti. A maggio la sede centrale di ACS, un'organizzazione cattolica che gestisce aiuti per 70 milioni di dollari annui (circa 150 miliardi di lire) in 150 paesi, pubblicherà il suo Rapporto 2000 sulla libertà religiosa nel mondo. Già ora però la «filiale» olandese dell'ACS ha reso noti i dati relativi ai cristiani (non solo i cattolici, ma i cristiani di tutte le confessioni), e ha stilato una mappa dei vari livelli di pressione, in tre gradini dell'intolleranza: -discriminazione,
 -discriminazione con accenni di persecuzione,
 -persecuzione. Il rapporto cita la proiezione di un professore di statistica statunitense, David B. Barrett, di Richmond, secondo il quale i martiri cristiani per la fede sarebbero saliti nel 2000 a 165 mila.
 Specialmente in India, Sudan, Indonesia, Timor Est e Egitto ci sono molte vittime - afferma Gyula Orban di ACS Olanda -.
 Approssimativamente il 10 per cento dei due miliardi di cristiani nel mondo sono perseguitati. Questo significa che circa 200 milioni di cristiani soffrono a causa della loro religione». Non sono i soli, naturalmente.
 Gli spazi di libertà religiosa si sono ristretti in maniera sensibile in molti paesi, e persino in Francia un progetto di legge, teoricamente contro le sette, è fermo in Parlamento dopo le proteste della Chiesa cattolica, della Comunità Israelitica e dell'Unione Evangelica. «Vengono introdotti criteri sanzionatori nei confronti delle idee, in mano al Ministero dell'Interno - ci spiega Attilio Tamburrini, direttore generale dell'Aiuto alla Chiesa che soffre.
 - Si è tanto detto contro l'Inquisizione, e ora la facciamo in chiave laicista»? L'obiettivo è quello di creare un Osservatorio permanente dello stato della libertà religiosa nel mondo.
 Generale, si badi bene, non limitato solo ai cristiani.
 Il Papa ha ripetuto più volte che il diritto alla libertà religiosa non è qualcosa che riguardi questa confessione o quell'altra; è un diritto naturale che riguarda tutti gli uomini in quanto tali. E recentemente l'ha ribadito anche all'ambasciatore iraniano. Quindi noi diciamo: andiam o a vedere la situazione della libertà religiosa in quanto diritto naturale. E non è un problema di interesse astratto: se uno Stato ha il diritto di intervenire sul modo di pensare di chiunque, e se io gli riconosco questo diritto, allora domani può intervenire anche su di me».
 Con Tamburrini compiamo una rapida ricognizione della situazione nella aree di peggioramento.
 C'è stato un irrigidimento non previsto, a Cuba; «Forse dipende dall'età di Fidel, man mano che si avvicina il trapasso, la paura del cambiamento provoca dei blocchi».
 L'Africa è un dramma, ma il problema non è tanto e non solo la persecuzione organizzata, quanto l'instabilità generale. «In particolare nell'Africa nera, abbiamo un mondo al suicidio».
 Un continuo scontro tribale, finanziato da chi ha interessi in loco, «dove l'attività del missionario, ma anche del missionario laico di Medecins sans frontières è a rischio ogni giorno. Spesso il missionario è visto male dai due contendenti, è visto come un possibile testimone dall'uno e dall'altro». In Sudan la situazione si complica perché alcuni gruppi armati hanno perso connotazione politica, si sono trasformati in bande, e non rispondono più a nessuno: «Allora non c'è più solo la ribellione contro il Nord, contro l'islamizzazione forzata».
 Le Molucche e l'Indonesia sono una ferita aperta. Incancrenita dagli odi tribali: «Ci sono tribù cristiane e tribù di altre religione. Di fatto, siamo al massacro; noi non siamo la Congregazione per le Cause dei Santi che deve accertare il martirio "in odium fidei", registriamo che i cristiani soffrono».
 L'Islam è un problema anche dal punto di vista della denuncia: «C'è il grave handicap che i paesi considerati più filo-occidentali, come l'Arabia Saudita, sono i più duri dal punto di vista religioso.
 E' facile impostare una campagna quando coincide con gli interessi occidentali. Se c'è da attaccare l'Iraq, non si hanno problemi.
 Ma per esempio con la Cina è più difficile».
 In tutti i paesi islamici le conversioni o sono proibite esplicitamente, o di fatto rese quasi impossibili dalla pressione sociale. Problemi anche in Vietnam, ma ovunque si profila una fuga, almeno parziale. «Questi regimi hanno un grosso problema di controllo con Internet. Quando è stato imposto l'obbligo di registrazione per chi si collega con la rete, solo a Saigon in un mese ci sono state quarantamila domande. Non c'è burocrazia che tenga: Internet rompe un muro altrimenti invalicabile». Infine Tamburrini suggerisce una «griglia» di valutazione per ogni cittadino dei paesi sotto esame: «Ho diritto alla conversione, a manifestare pubblicamente la mia fede, e ad avere relazioni internazionali con chi condivide la mia fede». [Home Page] [Cos'è il CESNUR] [Biblioteca del CESNUR] [Testi e documenti] [Libri] [Convegni]
http://www.cesnur.org/2001/acs_it_march01.htm

[[354/13dic]] [ #idrolisi #HHO, or, #H2O, per autotrazione, con risparmio di un 20% sul carburante, questo nasconde, la truffa della politica nel #sistema #massonico, #Fmi, #Fed, #Bce, e delle #lobbies del #petrolio, non so perché #Israele è complice in tutto questo arricchimento enorme della #Lega #Araba, forse perché, il #saudita #Hitler deve poter credere di poter vincere la guerrra. ] Very powerful #MINI #DUAL #COIL for extremely small cells with high production Ideal for a motorbike or modern cars with no space under the hood. 3 mm rod 316L Stainless Steel and an acrylic plate 4 mm thick.
A youtuber gave me the idea to try and use marine wire to make a coil, his suggestion was that that wire has a larger surfacearea. The wire I used is 4 mm diameter and has a M5 metric thread welded on it's end so you can tighten the electric cable on it. As I thought about it I realized that this could also be the solution for those people with no tools. Easy and relatively inexpensive. The water test of this spiral was made without cleansing so the first ignition gave a slow reaction as you will see.
If you get salt water grade wire it will be just great

[[355/13dic]] è patetico e vergognoso, come, proprio i satanisti istituzionali di, #Cia ed #Nsa, #Spa, #Fmi, #Nwo, loro vengano sulla pagina di /user/googleplusupdates/discussion a denigrare, tutte le modifiche, che, youtube, è costretto a subire, in modo peggiorativo, per colpa loro. loro sono i nazisti cannibali, del sistema massonico.. e non sono un buon modo, per portare del pane meledetto, ai loro figli! queste è evidente, loro non conoscono le leggi spirituali, come tanti animali evoluti, rinchiudono, tutto, il loro mondo, unicamente nella mangiatoia di questo mondo, rovinato dai #farisei #Illuminati #Bildenberg.

[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i commenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

357/14dic.ore5,44] King #Saudi #Arabia, if you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you.

358/14dic] #Israele, non mi hanno ancora restituito il #blogger relativo, a #MrUniuversalMetaphisics#gmail.com che, il canale youtube #MrUniuversalMetaphisics, è stato chiuso per le calunnie di un satanista (IhteNewLayout, che, aveva il canale, about, Ikillyou, ecc.. che, poi sono i satanisti istituzionali, di Nsa, Cia, Datagate, che, Bush ha introdotto in google e youtube, sono loro, che, manipolano, cancellano, i miei siti, e li fanno escludere dai motori i ricerca! Certo, per youtube hanno la scusa del #copyrail, ma per i #blogger associati a #gmail, loro non hanno nessuna scusa! ) L'account è stato disattivato. Se sei stato reindirizzato a questa pagina dalla pagina di accesso, significa che l'accesso al tuo account Google è stato disattivato. Nella maggior parte dei casi, gli account vengono disattivati se riteniamo che i proprietari abbiano violato i Termini di servizio di Google, i Termini di servizio specifici di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) oppure le norme specifiche del prodotto. Il tuo account non è stato eliminato e i tuoi dati sono ancora integri, pertanto ti potrebbe essere possibile riottenere l'accesso al tuo account. Perché Google disattiva gli account?
Google intende assicurare che tutti possano connettersi e comunicare in maniera sicura e protetta. Per contribuire a salvaguardare questo ambiente, Google si riserva il diritto di: Sospendere l'utilizzo di un particolare prodotto o dell'intero sistema Google Account da parte di un account Google in caso di violazione dei Termini di servizio di Google, dei Termini di servizio specifici, di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) o delle norme specifiche del prodotto. Sospendere l'account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, con o senza preavviso. [Blog non trovato, Spiacenti. Il blog che cercavi non esiste. Il nome mruniuversalmetaphisics è disponibile per la registrazione. Registra mruniuversalmetaphisics ] io, da quando, io ho notato, come, lo Spirito Santo, fa del male ai miei nemici? io ho deciso di non denunciare più nessuno!

359/14dic] ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare.
#666 #ONU ] e perché, #anticristo, dovrà sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia, della #Lega #ARaba, per uccidere i martiri #cristiani, e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo, il #trono dei #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, che sono gli #USA? risposta perché, al tempo dello anticristo, gli #USA, saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide, spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico, e con le sue ceneri #moriranno, per scendere, allo #inferno, anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale!

Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"
in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
Universal BROTHERHOOD
1 month ago, Awaiting approval
[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
 Universal BROTHERHOOD
sapete tutti molto bene, quello, che, vi accadrà, perché, voi avete dissubidito, alle mie volontà: "non è possibile dare, il nucleare ai nazisti della sharia, agli assasini seriali, di innocenti martiri cristiani! QUESTO, PROPRIO NON È POSSIBILE!"

[360/14dic] #666, #UN #Nazis, #murderers, #sharia shit, #antichrists, March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue using the #martyrs cristiani kill innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! #Babylon the great whore, which was found in the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus on the Throne of God, YHWH, I'll make you pay.
#666 #ONU ] and why, #anticristo, will sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, the #antichrist #Herman #Achille Van #Rompuy ), at the headquarters of all the antichrists of the UN, and all their #criminali nations of #sharia of #Lega #ARaba, to kill the martyrs #cristiani, and, instead, #anticristo will not rise from the home of the #satanismo, the #trono of the #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, which are the #USA?... Answer... because, at the time of the Antichrist, the #USA, will be destroyed by God through an #asteroide porous, fragmented, as big as, what, formed the #golfo of #messico, and with his ashes #moriranno, to go down, the #inferno, even a third, of the #genere human, that is, all people #peccato #mortale!
Napolitano, click pride EU leaders: "We must take back our constitutional sovereignty, monetary, that Rothschild and the Masons have stolen from us, then we will not be forced to pay the #seigniorage #banking and return the debt! Alleulia! Hooray, l ' pride of our great #PRESIDENT #Giorgio #Napolitano! "
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 #youtube #criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Awaiting approval
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 youtube criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Universal BROTHERHOOD
Awaiting approval
You all know very well, that, that will happen to you, because you have disubbidito, my will: "you can not give, nuclear Nazis Sharia, the serial murderers of innocent Christian martyrs! THIS, YOU CAN NOT OWN "

[361/14dic] @Israel, se, non riesco ad affermarmi io, che, io lavoro 8 ore al giorno, in youtube, poi, internet è diventata una tomba! /user/googleplusupdates/discussion [ ha reso assolutamente invisibili questi due commenti,[357e358] di uniusrei3, per uccidere #Israele, insieme a tutto il genere umano ] [questo, io non ho capito ancora, io replico lo stesso articolo, anche, su /user/israelnationaltv/discussion] quindi per ben tre volte, ma, se l'articolo viene cancellato, su uno solo dei miei tre canali, su cui io lavoro, poi, viene distrutto completamente, anche in google+? [357/14dic.ore5, 44] King #Saudi #Arabia, if, you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you. [UniusRei3, 59 minutes ago]
[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i comenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

[362/14dic] [ tutta la ipocrisia dell'inferno, è satana stesso che vomita in #Arabia #SAUDITA! ed allora, perché, voi pagate gli #islamici in #Siria e nel mondo? perché non sono certo io, che, compro per loro, gli #RPG] 12/13/2013 #SAUDI ARABIA. For #Saudi #Grand #Mufti, "suicide bombers" who act in the name of Islam are " #criminals" who will go to "hell". Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah al-Sheikh attacks Saudi suicide bombers. For the religious leader, they were "robbed of their minds" and "used to destroy themselves and societies." The #grand #mufti spoke after a major attack by #Saudi #terrorists on 5 December claimed, the lives of 56 people in #Yemen. 13/12/2013 #ARABIA #SAUDITA
#Gran #muftì #saudita: "I #kamikaze in nome dell'islam sono criminali che andranno all'inferno".
#Sheikh #Abdul #Aziz bin #Abdullah #al-Sheikh lancia un'invettiva contro gli attentatori suicidi di nazionalità saudita. Per il leader religioso essi "hanno gettato via la loro mente, rovinando se stessi e la società". Le dichiarazioni del gran muftì giungono, dopo un grave attentato avvenuto lo scorso 5 dicembre in #Yemen costato la vita a 56 persone. Tutti gli attentatori erano di nazionalità #saudita. [c'è qualcosa di positivo in tutto questo, i #sauditi #salafiti, #wahabiti, sanno già che devono andare all'inferno! ]

[363/14dic] 12/13/2013 [tutta la malvagità, che, massoni farisei Bildenberg, Spa, Fmi, hanno diffuso per il mondo! ] #CHINA. Chinese boy who had his eyes gouged out leaves hospital. Six-year-old Bin-Bin spent almost four months in treatment at a Shenzhen hospital during which prosthetic eyes were implanted. Before going home, he left his toys "so that other children coming here for treatment can share" them." He is due back in six months for another operation that will allow him to capture images and detect what is in front of him. yes. [ 12/13/2013. God bless #RUSSIA ].
Putin launches Russia as the global guarantor of " #traditional values".
In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.

[364/14dic] #COREA DEL NORD, #Pyongyang, giustiziato lo zio di #Kim Jong-un: Il peggior traditore, di tutti i tempi. Lui non è, un altro assassino, di martiri cristiani innocenti? Quindi, i #kim non potranno superare, il terribile tribunale di Dio, così potranno continuare a farsi del male, l'un l'altro, anche all'inferno! ] #Jang Song-taek, sposato con la sorella del defunto Kim Jong-il, è stato arrestato dieci giorni fa. Nella notte la condanna e la sentenza di morte, eseguita subito dopo. Accusato di aver tramato per il potere, paga la sua amicizia con la Cina.

[365/14dic] #Siria, è un guerra di #invasione, #saudita, #salafita, #wahabita: ecco perché, si spara prima sui cristiani innocenti, e poi, contro tutti gli altri. #Usa e #Gran #Bretagna (i veri criminali internazionali) fermano l'invio di equipaggiamenti ai ribelli, #Washington e Londra fermano l'invio di armi non letali, ai ribelli siriani, per timore di sostenere i gruppi #jihadisti. Prosegue l'invio di aiuti umanitari. Prime indiscrezioni sui partecipanti a #Ginevra II: #Iran e #Arabia Saudita fra i partecipanti. Il Consiglio per la cooperazione del Golfo ( #Gcc) condanna #Assad, ma anche la presenza di forze straniere in Siria, che loro hanno mandato. #Damasco, #Stati Uniti e Gran Bretagna hanno sospeso l'invio di armi non letali - equipaggiamenti, mezzi corazzati, materiali per le comunicazioni - ai ribelli siriani, ma continueranno a spedire aiuti umanitari. A spingere Londra e Washington a troncare i rapporti con i ribelli è la continua crescita dei gruppi jihadisti che in pochi mesi hanno soppiantato le truppe del Free Syrian Army, ormai unico esercito dell'opposizione ancora laico. La scorsa settimana i combattenti #Islamic #Front, coalizione che, rappresenta i sette principali movimenti #jihadisti presenti sul territorio siriano, hanno cacciato le formazioni #Fsa da #Bab #al-Hawa, roccaforte ribelle situata sul confine #turco. Ieri, Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca ha confermato che dopo i fatti di #Bab #al-Hawa gli Stati Uniti "hanno sospeso la consegna di materiali non letali e mezzi di assistenza destinati a ribelli di stanza nel nord della Siria". Anche Londra guarda con preoccupazione la deriva estremista dell'opposizione a #Bashar #al-Assad. #Hugh #Robertson, #sotto-segretario di #Stato #britannico, ha dichiarato alla #Bbc che anche se "per il momento nessuna attrezzatura è caduta nelle mani dei militanti islamici, è ragionevole sospendere le forniture finché non si avranno chiarimenti su quanto sta accadendo" fra le fila della ribellione. Finora il governo Usa ha inviato ai ribelli attrezzature per 181 milioni di euro, mentre la Gran Bretagna ha destinato all'opposizione circa 24 milioni di euro. Le cosiddette armi non letali consistono in equipaggiamenti atti a migliorare l'efficienza della guerriglia fra cui veicoli 4x4, armature, generatori, kit per la purificazione dell'acqua, medicinali e maschere anti-gas. In vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra dal 22 al 24 gennaio 2014 Paesi del Golfo, Iran, Europa e Stati Uniti hanno iniziato a definire le loro posizioni volte a trovare una soluzione al conflitto siriano costato in tre anni oltre 120mila vite e milioni si sfollati. Secondo fonti vicine agli organizzatori dell'evento saranno almeno 32 i Paesi presenti a Ginevra. Oltre ai cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza ( #Stati Uniti, #Gran Bretagna, #Francia, #Russia e Cina), parteciperanno alla Conferenza anche i delegati di Iran e Arabia Saudita che giocano una partita su fronti opposti, il primo sostenendo il regime di #Bashar #al-Assad, la seconda appoggiando e finanziando i gruppi dell'opposizione. Ogni delegazione sarà composta da nove membri e anche opposizione e regime dovranno presentare le loro liste. Il termine per l'adesione scade il 27 dicembre, ma vi potrebbero essere delle proroghe per consentire a quanti più Paesi possibili di partecipare. Durante una visita a #Teheran, #Sergei #Lavrov, ministro degli Esteri russo ha sottolineato l'importanza della Conferenza di pace sostenendo che "tutti i paesi responsabili devono fare qualcosa, per raggiungere un risultato positivo". "Coloro che sono contrari - ha aggiunto - mostrano una mancanza di impegno di fronte alle richieste della comunità internazionale". La preparazione di #GinevraII e la parziale riabilitazione #Iran guidato da #Hassan #Rouhani sta mettendo a dura prova la coesione degli #Stati del #Golfo. Il 10 dicembre il Consiglio di cooperazione delle sei monarchie del Golfo ( #Gcc) si è riunito in #Kuwait senza i rappresentanti di #Oman, #Emirati #arabi uniti e Arabia Saudita in contrasto fra loro sulla futura confederazione delle monarchie voluta dai #sauditi, ma anche per le posizioni divergenti nei confronti dello storico nemico iraniano. All'incontro i monarchi hanno chiesto il ritiro di tutte "le forze straniere dalla Siria" in riferimento ai combattenti del movimento sciita libanese #Hezbollah e ai consiglieri militari iraniani, che sostengono l'esercito lealista, fedele al presidente #Bashar #al-Assad. I leader hanno condannato, anche, il continuo genocidio contro il popolo siriano compiuto dal regime di #Bashar #al-Assad. [questa ipocrita comunità internazionale, è qualcosa da vomito!]

[366/14dic] #RUSSIA il nuovo Sacro Romano Impero. Dio benedica! se, poi, non riesce a volere bene, a #Israele, vuol dire, che, uno dei due sta bleffando! [ma, questa è la verità, loro stanno bleffando entrambi, certo è, quello, loro sono ciò, che, di meno peggio, esiste, in tutto il mondo, comunque! ] #Putin lancia la #Russia come garante mondiale dei "valori tradizionali, ebraico-cristiani" che gli #anticristo, #onu #Ue, #USA, #massoni #bildenberg e #farisei #Illuminati #Fmi, #Spa, #JabullOn, at #Bohemian #Grove, #gufo, #Baal, #Astart della staatua della Libertà, hanno tradito completamente, per fare il #regno di #satana! nell'annuale discorso alle Camere unite del #Parlamento, il capo del #Cremlino critica l'amoralità e anti-democraticità dell'Occidente e difende le politiche conservatrici russe. La difesa dei valori cristiani nel mondo come nuova arma di soft power di #Mosca. #annuale discorso alla nazione, il 12 dicembre, il #presidente #Vladimir #Putin ha difeso il "conservatorismo", delle politiche russe e promosso il Paese, a #paladino #internazionale dei "valori tradizionali", contro, un Occidente che "sta rivedendo le sue norme morali ed etiche". Per alcuni appare sempre più chiaro, come il Cremlino stia sempre più puntando, su questi temi come vera e unica arma di #soft #power, dopo anni in cui non è riuscito a ribattere in modo competitivo al #leit-motiv #americano della "esportazione della democrazia". Putin ha tenuto a rivendicare come giuste e necessarie per il Paese le politiche di difesa dei minori e della famiglia, come pure la controversa legge contro la 'propaganda gay', che tante critiche ha suscitato nella comunità internazionale. "Sappiamo che c'è un crescente numero di persone nel mondo, che sostiene la nostra posizione sulla necessità di difendere i valori tradizionali, che hanno costituito le fondamenta di ogni nazione civilizzata per millenni", ha detto parlando davanti alle Camere unite del Parlamento e a numerosi invitati come il patriarca di #Mosca, #Kirill. "Oggi molti Paesi stanno rivedendo le loro norme morali ed etiche, cancellando le loro tradizioni nazionali e le differenze tra nazioni e culture", ha proseguito.
Una critica diretta non più solo agli Usa, ma anche all'Europa, dove vengono legalizzati i #matrimoni #omosessuali, e più in generale a quei Paesi dove alla società si richiede di riconoscere non solo "l'equivalenza delle diverse opinioni e idee politiche", ma anche "il riconoscimento dell'equivalenza del bene e del male". "La distruzione dei valori razionali dall'alto, ha avvertito, è fondamentalmente antidemocratica, perché basata su una nozione astratta e va contro la volontà della maggioranza delle persone". La Russia, invece, "ha un punto di vista conservatore", ma il conservatorismo ha per scopo di impedire il movimento "verso il basso, nel caos delle tenebre", ha spiegato #Putin, citando il filosofo #ortodosso #Nikolai #Berdiaev. Rivendicando un ruolo di leader morale, il capo del Cremlino ha tenuto a sottolineare la sostanziale differenza con l'eterno rivale americano: #Mosca "non aspira al titolo di superpotenza, intesa come ambizione per l'egemonia globale e regionale", né "a insegnare agli altri come si vive". #Putin si professa cristiano ortodosso, ma solo negli ultimi anni, ha promosso in modo deciso i valori tradizionali, e la stessa Chiesa ortodossa, come fondamento dei "successi", del Paese e base della sua unità. Per alcuni analisti è proprio nella difesa dei valori cristiani, che, la #Russia di oggi prova a ritrovare quella funzione storica, di carattere #universale, che l'ha sempre caratterizzata, dall'aspirazione a Terza Roma, fino alla patria del #comunismo #internazionale - e che fatica a trovare dopo il crollo #Urss.