spa ladri Fmi Spa nwo confiscano fed bce

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


[507/19dic] google+ obama+ gay+ [sorry, assassino nazista, del primo emendamento] ma, perché, io non rieco a leggere su questa pagina:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
i preziosi articoli. [ 1_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children, and, why he hates Putin. ]] che, ShalomGerusalemme ha scritto? [e, voi non potete dire, che, sono spam, o repliche, perché, sono stati pubblicati, soltanto, su questa pagina, unicamente! ].. @Rothschild, Spa, Fmi, io mi sto annoiando, è mai possibile, che, con tutti i soldi, che, tu hai rubato al genere umano, tu non riesca a pagare un qualche caprone, come te, per venire a litigare con me, in questa pagina?
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion

[508/19dic] obama+ google+, gay + [sorry, Nazi murderess, killer of the First Amendment], but because I do not succeed, to read on this page:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
all precious items, articles. [1_15. [Obama loves to do the homosexual propaganda to children, and, why he hates Putin. ]] That, ShalomGerusalemme wrote? [and you can not say, that are spam, or replicas, because they were published only, on this page, only!] @ Rothschild, Spa, IMF, I'm bored, is it possible that with all the money that you stole, to the human race, you will not be able to pay one only goat 666, like you, to come and argue, with me, on this page?
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion

[509/19dic] #Agenzia informazioni, e #sicurezza #interna #AISI, ragazzi, la prossima volta, che, voi entrate nella mia auto? 1. ricordatevi, di richiudere le porte, 2. non modicate le impostazioni della luce interna! il #MOSSAD? questi errori, non li avrebbe fatti!

[510/19dic] sorry, ma, non è compito di Unius REI, interferire, con la sovranità politica dgli Stati! Quello, che, io pretendo è la osservanza dei diritti umani fondamentali, soltanto, ecco perché, io sono la fratellanza universale, su base razionale! #Damasco: #Assad è libero di candidarsi, #Mosca ha criticato dichiarazioni leader regime su presidenziali. 19 dicembre, #Damasco: Assad è libero di candidarsi, #DAMASCO, Il regime siriano ha affermato oggi che nessuno può impedire al presidente #Bashar al #Assad di candidarsi alle presidenziali del 2014. "Chiedo all'opposizione: perché, un cittadino, non ha il diritto di candidarsi? Chi può impedirglielo? Tutti i siriani hanno il diritto di farlo", ha affermato alla #Afp il viceministro degli Esteri siriano, #Faysal #Moqdad, dopo che, oggi anche la Russia, ha imputato ad #Assad, di aumentare la tensione in #Siria, con le sue affermazioni, su un'eventuale ricandidatura. MA, LA SIRIA È STATA BRUTALMENTE AGGREDITA, DAL TERRORISMO JIHAISTA, DI STATO, USA, FMI, LEGA ARABA, QUINDI, NON CREDO CHE, UN SIRIANO, SI POSSA FIDARE, DI UN ALTRO LEADER, IN QUESTO MOMENTO. COMUNQUE IN OGNI MODO, LA SCELTA È DELLE URNE.

[511/19dic] LA FACCIA? E CHI HA UNA FACCIA, DA CULO PIÙ DI VOI? VOI AVETE TRADITO LA #COSTITUZIONE, E AVETE REGALATO, PER, TRENTA A DENARI A ROTHSCHILD, LA NOSTRA SOVRANITÀ MONETARIA! ROMA, "Il #Pd deve fare queste riforme, se no perdiamo la faccia, si possono perdere le elezioni ma non la faccia. Noi abbiamo preso impegni, e andiamo diretti: dobbiamo dare il buon esempio mettendo i politici a dieta, per, un 1 miliardo e un gigantesco piano, per il lavoro. Se, nelle case non torna il lavoro sarà, un #Natale più triste". Così #Renzi al Tg4. BRAVO, FAI TORNARE IL LAVORO CON LA BACCHETTA MAGICA! MA, TU NON PUOI MANTENERE, PROMESSE, SE TU SEI LO SCHIAVO DEL #FMI #BCE, PER PAGARE IL NOSTRO DENARO, AD UN COSTO DEL 270%. COME, HA DIMOSTRATO #GIACINTO #AURITI!

[511/19dic] LA FACCIA? E CHI HA UNA FACCIA, DA CULO PIÙ DI VOI? VOI AVETE TRADITO LA #COSTITUZIONE, E AVETE REGALATO, PER, TRENTA A DENARI A ROTHSCHILD, LA NOSTRA #SOVRANITÀ #MONETARIA! ROMA, "Il #Pd deve fare queste riforme, se no perdiamo la faccia, si possono perdere le elezioni ma non la faccia. Noi abbiamo preso impegni, e andiamo diretti: dobbiamo dare il buon esempio mettendo i politici a dieta, per, un 1 miliardo e un gigantesco piano, per il lavoro. Se, nelle case non torna il lavoro sarà, un #Natale più triste". Così #Renzi al Tg4. BRAVO, FAI TORNARE IL LAVORO CON LA BACCHETTA MAGICA! MA, TU NON PUOI MANTENERE, PROMESSE, SE, TU SEI LO SCHIAVO, DEL #FMI #BCE, PER PAGARE IL NOSTRO DENARO, AD UN COSTO, DEL 270%. COME, HA DIMOSTRATO #GIACINTO #AURITI!

[512/19dic] NONNO Napolitano, ridurre la #spesa #pubblica, Il capo dello Stato, "E' una necessità non contestabile" [ MA, PROPRIO QUESTO È IL TUO PROBLEMA, TU SEI UN COMUNISTA! UNO DI QUELLI CHE HA ROVINATO L'ITALIA, CON IL BUONISMO ] ok! RISPARMIA SULLE FUNZIONI OBIETTIVO E SU TUTTE LE ATTIVITÀ POMERIDIANE, AVERE PROMOSSO, SENZA MERITO, IL 30% DEGLI ALUNNI ITALIANI, LI HA COMPLETAMENTE DEMOTIVATI ALLO STUDIO! [ auguri di un Santo Natale, per te, da me! ] ma, tu cosa puoi fare, per la nostra perduta sovranità monetaria?

[514/19dic] #NONNO #Napolitano (DIO TI BENEDICA, MIO CARO), elezioni #Ue sono spartiacque! #Tecnicismo esasperato, estranea cittadini da dibattito, #europeo. 19 dicembre, Napolitano, elezioni Ue sono spartiacque #ROMA, "La posta in gioco nelle elezioni Ue, sta nel segnare un chiaro spartiacque, tra, una legislatura dominata dei temi del rigore, e la prossima che, dovrà necessariamente dare maggiore enfasi" alla crescita e all'occupazione. Lo ha detto #Giorgio #Napolitano parlando oggi, alla Farnesina. Dobbiamo "reagire al #crescente #tecnicismo, del #dibattito #europeo", poiché "è una delle cause della #estraneazione, dei cittadini dal #dibattito #europeo, offrendone un'immagine riduttiva e asfittica", ha aggiunto. 1. TU NON PUOI FARE UNA EUROPA DI POPOLI SCHIAVI SENZA #SOVRANITÀ #MONETARIA! 2. TU NON PUOI COSTRUIRE SUL RELATIVISMO, UNA IDENTITÀ EUROPEA, MA, SECONDO, I PRINCIPI DELL'ATEO, #BENEDETTO #CROCE, DEVE ESSERE UNA EUROPA DAI PRINCIPI LAICI E CRISTIANI!

[515/19dic] 19 dicembre, #Putin contro azioni gruppi #pro-gay #MOSCA, #Vladimir #Putin è tornato, sulla necessità di "difendere i valori morali tradizionali, CRISTIANI" in Russia, contro certi " #pseudo-valori" #occidentali, #MASSONICI DI #sPA, #FMI, #ILLUMINATI, #FARISEI #BILDENBERG, e di "difendersi dal comportamento abbastanza aggressivo, di certi gruppi sociali, LOBBY, che, impongono il loro punto di vista, ad altre persone ed altri Paesi", in una apparente allusione ai difensori dei PSEUDO, diritti #gay.
CHE ALTRO NON SONO, CHE, IL DIRITTO A FARE PUBBLICITÀ #INDISCRIMINATA, ANCHE, AI BAMBINI, DELLA #IDEOLOGIA #OMOSESSUALISTA, CHE, NULLA HANNO, A CHE VEDERE, CON I DIRITTI CIVILI INDIVIDUALI DEI #GAY, #OMOSESSUALI, #TRANSESSUALI, #LESBICHE.

[516/19dic] #Usa: #New #Mexico legalizza nozze #gay. Sono legali in 17 Stati, più il District of #Columbia. #DIO NON È CAMBIATO E #SODOMA E #GOMORRA NEMMENO.. AH, SE VE NE ACCORGERETE! TUTTI, VE NE ACCORGERETE!

[517/19dic] Una mia collega preoccupata ha detto, perché ti sei attribuito, il titolo di 13° apostolo? [] Qualcuno, pagato dai #farisei #Fmi, #Nwo, mi vuole calunniare, Io sono soltanto, un #politico #razionale, (io ho detto), mai mi sono attribuito, il titolo di #profeta, #carismatico, #mistico, ecc.. tutto quello, che, appartiene alla #religione? non mi compete, affatto! Infatti, la mia #fratellanza #universale, è fondata, soltanto, in modo razionale, poiché, soltanto la ragione dello #agnostico è universale!

[518/19dic] [ tanto, i farisei #Fmi, Nwo, Bush, 322, hanno odiato, il genere umano, ed Israele, da dare ai demoni un corpo biologicamente modificato, attaverso, le pratiche del satanismo esoterico e Cabbalistico, quindi, la formazione degli alieni, risale al 1200! esso è il progetto #GOLEM ] 6 December, Secret KGB alien civilizations project, According information the Russians have known about alien civilizations for several decades, to many this comes as no surprise, there have been rumors floating around for many years. The first Russian contact with grey aliens allegedly took place in 1942. At that time, a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned, according to alleged Russian documents and a treaty was made. According to the document 072 / E, at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was filmed with a hidden device without their consent. Under the treaty 23/04, the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed. In 1969 in the state of Sverdlovsky, a UFO was reported to have crashed. It is alleged that a UFO crashed, and was recovered by the Russian military. Video film is shown of the recovery, with close-ups of the UFO itself. There was one dead alien found in the craft. The remains of the alien and the UFO debris was taken to a secure Russian site, where the saucer was analyzed, and an autopsy was done on the alien. Photo of the crashed craft that brought the small alien to Russia. The reputed event was broadcast on a TNT special, "The Secret UFO Files of the KGB." The show was hosted by former James Bond movie star Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.
According to Pravda, the KGB has allegedly had a special unit designed to gather and monitor all pieces of information regarding mystical and unexplained phenomena reported inside and outside the Soviet Union. Also according to Pravda, a photocopy of the order shown in the TNT documentary by the Soviet defense minister looks authentic too. Pursuant to the order, General A. G. Ponomarnko, head commander of the Urals military district, was to ensure that KGB agents be involved in the work pertaining to the UFO at all stages. The agents' reports were promptly forwarded to Colonel A. I. Grigoriev, chief of the KGB scientific department. According Billy J Booth on About.com there are unsubstantiated reports that a UFO crashed or was shot down near the city of Prohlandnyi, in the USSR at on August 10, 1989. Soviet military radar tracked an unidentified flying object and the Russian attempted unsuccessfully to contact the craft.. The UFO was classified as "hostile." Soviet defenses were alerted, and MIG-25s flew to find and identify the UFO. There was obvious damage to the exterior of the craft. The retrieval team, wearing protective outer wear, moved to the site. There was a small amount of radiation, and some members of the team were effected. A helicopter on the scene was hooked up to the craft, and the UFO was transported to Mozdok Air Base.
Russians entered the the UFO and discovered three alien bodies-two dead, one barely alive. A team of doctors and other medical personnel made every effort to keep the alien alive, but failed. All three of the beings were about 3 1/2 to 4 feet tall, with gray outer wear. Underneath, their skin was a blue-green color with a reptilian texture. They had no hair, large black eyes covered with a protective lid, and web fingers ended their long, slender arms. The alien bodies were being kept in glass containers and UFO was taken to Kapustin Yar. This information was first reported by three Russian investigators-Anton Anfalov, Lenura Azizova and Alexander Mosolov who had no documentation to support their story.
Voice of Russia, beforeitsnews.com

[519/19dic] [tutti lo sanno, io sono per la autodeterminazione Nazionale (e questo uccide, i banchieri #tecnocratici #farisei #massoni #Spa, #Fmi, #Nwo), e quello che, hanno fatto, la #Arabia Saudita e, #USA, in #Siria? è sotto gli occhi di tutti, dopo avere sterminato, il 90% dei cristiani in #Iraq, ora, vanno ad estinguere con i loro #jihaditi, anche i cristiani #siriani] #Yanukovich non vuole che qualcuno intervenga negli affari #Ucraina. [Politica, Attualita', Europa, Notizie, mondo, Governo, #Ucraina, UE ] 19.12.2013, "E' molto importante, che, nessun Paese intervenga nei nostri problemi interni e non riteniamo che possano spadroneggiare qui come vogliono. Sono contrario che qualcuno venga nel nostro Paese e ci insegni come dobbiamo vivere", ha dichiarato il Presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovych nell'intervista ai mass media locali. Secondo #Yanukovich, per risolvere i problemi interni le autorità #ucraine hanno abbastanza saggezza e volontà politica. Il #governo #ucraino il 21 novembre ha deciso di sospendere i preparativi per la sottoscrizione dell'accordo dell'associazione con #UE che ha provocato le proteste dei sostenitori dell'euro integrazione del Paese.

[520/20dic] sito principale: http://israelnationaltv.myblog.it/
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
ma, i potenti filtri, di google+, nascondono i miei articoli, che, forse, possono essere letti, sui miei canali, ecco perché, io ho iniziato a numerare progressivamente i miei articoli, forse, essi posso essere recuperati in internet. Dico forse, perché, [tutti lo sanno, io sono per la autodeterminazione Nazionale (e questo uccide, internazionali banchieri, satanisti, #tecnocratici, #farisei, #massoni, #Spa, #Fmi, #Nwo) e tutti i parassiti traditori, del signoraggio bancario rubato, e quello, che, hanno fatto, la #Arabia Saudita e, #USA, in #Siria? è sotto gli occhi di tutti, dopo avere sterminato, il 90% dei cristiani in #Iraq, ora, vanno ad estinguere, con i loro #jihaditi, anche, i cristiani #siriani] e, #Yanukovich non vuole che, qualcuno intervenga negli affari #Ucraina [allo sciacallo è sfuggito il coniglio! lol.]

[521/20dic] Lo schieramento dei missili russi Iskander presso Kaliningrad non corrisponde alle norme delle intese strategiche tra NATO e Russia, [e i satelliti con raggi laser, ed armi nucleari, a quale trattato corrispondono? e lo utilizzo dei dischi di alieni, per attaccare, le difese aeree?] ha dichiarato il segretario generale dell'Alleanza #Anders #Rasmussen nell'intervista ai #giornalisti #francesi. Il #segretario #generale ha evidenziato che "in questo caso la misura è indirizzata contro un nemico inesistente". Riguardo alla dislocazione dello #Scudo #antimissile, #Rasmussen ha detto che "nessuno dei Paesi della #NATO ha intenzione di attaccare la Russia" (lol.pinocchio). Giovedì, durante la grande conferenza stampa, il Presidente russo #Vladimir #Putin ha dichiarato che, la decisione della dislocazione dei missili nell'Oblast' di Kaliningrad non è ancora stata presa (lol.pinocchio). La dislocazione degli obiettivi dello Scudo antimissile europeo crea un pericolo reale per la #Russia e il Paese è costretto a reagire, in qualche modo, alla situazione, ha dichiarato il Presidente russo #Vladimir #Putin durante la conferenza stampa a Mosca. Una delle possibili risposte è la dislocazione dei complessi missilistici #Iskander,in #Oblast' di #Kaliningrad, ha evidenziato il Presidente. "Tuttavia #Iskander non è l' unico modo di difesa e di reazione, è solo un elemento della possibile risposta, nonostante che nel suo settore sia una delle più efficace armi nel mondo", ha sottolineato #Putin.

[522/20dic] [ non hai scelta! se, tu vuoi evitare la guerra mondiale? il FMi, deve essere sottratto, ai farisei, e deve ritornre di proprietà dei popoli, questo è soltanto un atto politico, e non un atto giuridico, perché, la sovranità è nel popolo, quindi, il debito pubblico deve essere dichiarato nullo!! ] [ ma, lui non è ancora al 100%, un condottiero cristiano, che, guida una Nazione, perché, 1. non esce dal signoraggio bancario, ei farisei anglo-americani, 2. non interviene, in favore dei cristiani innocenti perseguitati nel mondo, con determinazione e veemenza verbale. Questo è quello, che, manca a lui, la difesa dei diritti umani, perché, tutti sanno, che, gli americani, Fmi, Spa, farisei, massoni, USA, sono degli ipocriti, veri satanisti 322, in occulto. ] Grande conferenza stampa del #Presidente #russo #Vladimir #Putin. Attualita', In Russia, Conferenza stampa di Putin, Mass Media, Putin, Russia. 19.12.2013, "Non ci è indifferente lo status dei nostri connazionali all'estero", ha dichiarato il #Presidente russo #Vladimir Putin alla conferenza stampa a Mosca. "In alcuni Paesi europei fino ad ora esiste il concetto di "non cittadino", privo di diritti e di libertà, riteniamo che non è normale e continueremo a lottare per #uguaglianza dei diritti", ha sottolineato Putin. "Questo riguarda tutti i Stati, ma, non significa che intendiamo brandire la spada, e introdurre le truppe da qualche parte", ha dichiarato il Presidente. "Inoltre, non se ne parla nemmeno, d'introdurre #truppe #russe in #Ucraina", ha sottolineato Putin. Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che, le nuove sanzioni contro #Iran, dichiarate dal Congresso #USA, sono controproduttive, ha dichiarato durante la conferenza stampa a #Mosca (è vero #Iran, va bombardato immediatamente a motivo della Sharia, che è un progetto di sterminio del #califfato #mondiale, e per questo che, il nucleare, è pericolosissimo). "Non darà niente di buono dal punto di vista degli accordi definitivi, sulla risoluzione del problema nucleare iraniano", ha evidenziato Putin. "Al popolo iraniano, allo Stato iraniano, deve essere garantita la possibilità di sviluppare le proprie #tecnologie #avanzate, incluso il settore nucleare dal carattere pacifico", ha dichiarato il #Presidente #russo. Inoltre il capo dello Stato, ha detto che, approfitterà dell'invito di #Teheran a visitare il Paese, comunica il corrispondente de La Voce della #Russia. Le proteste a #Kiev sono provocate dalla lotta politica in #Ucraina, ma, non dalla questione di sottoscrivere, o no l'accordo d'associazione con #UE, ha detto oggi il #presidente #russo #Vladimir #Putin alla conferenza stampa a Mosca. Secondo le sue parole "quelli che ora attivamente promuovono le idee legate alla sottoscrizione dell'accordo con #UE, recentemente erano al timone dell'Ucraina. Perché prima non hanno fatto, ciò per cui lottano ora?" ha detto il Presidente. Putin ha sottolineato che, "in ogni caso la Russia collaborerà con l'Ucraina, nel formato e nel volume che sarà ammissibile per il popolo ucraino". La Russia ha apportato "un contributo notevole nella risoluzione, degli acuti problemi #internazionali di molti anni", tra cui il problema delle armi chimiche, in #Siria e il problema nucleare iraniano, ha dichiarato oggi il #Presidente #russo #Vladimir #Putin alla grande conferenza stampa. Tuttavia, ha posto attenzione che ottenere i risultati nella risoluzione dei problemi sarebbe impossibile "senza il lavoro congiunto con gli amici americani, europei e cinesi ai quali siamo molto grati". "La #Russia può essere fiera di cosa e come fa sull'arena internazionale, può essere fiera della posizione basata sui principi del diritto internazionale", ha aggiunto il Presidente. "Nutro un atteggiamento positivo nei confronti dei difensori della natura, ma è inammissibile fare di loro uno strumento delle pubbliche relazioni", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin, rispondendo alla domanda, su che cosa ne pensa degli attivisti di #Greenpeace. Inoltre il Presidente ha aggiunto che, spera di predisporre Greenpeace, ad un lavoro congiunto produttivo. "Per quanto riguarda le voci intorno la nave Arctic Sunrise, non le ho create io, le hanno create i mass media al servizio di quelli che hanno violato la legge", ha dichiarato il Presidente. "Non escludo che gli attivisti di Arctic Sunrise avessero il compito di far fallire i lavori sulla piattaforma artica. Per noi è una affare serio", ha sottolineato Putin. Il Presidente russo Vladimir Putin durante la grande conferenza stampa a Mosca ha dichiarato, in risposta alla domanda sui quali risultati conta la Russia alle Olimpiadi di Sochi, che la principale missione della Russia, come Paese ospitante, è dare gioia, a tutti gli spettatori da tutti i Paesi del mondo. "Certo che, aspettiamo le vittorie degli nostri atleti", ha aggiunto il Presidente, "ma mi riserverei, e non definirei il numero di medaglie e il punteggio. Occorre che, i nostri atleti mostrino professionalità e carattere", ha sottolineato Putin. "Non conosco personalmente #Snowden, e non l'ho mai incontrato", ha confessato il Presidente russo Vladimir Putin, rispondendo alla domanda sull'ex agente della CIA durante la grande conferenza stampa a Mosca. "Ha le sue idee sulla vita, non nascondo che per me è una persona interessante. Penso che abbia cambiato molto nelle teste dei politici occidentali. E' un giovane curioso. Ha i suoi affari, io ho i miei. Abbiamo dato la possibilità di vivere da noi, ma non vogliamo occuparci della #propaganda #antiamericana (purtroppo, avviene il contrario da più di un anno). Nel piano operativo non lavoriamo con Snowden, e non abbiamo lavorato", ha raccontato il Presidente. "Non ho intenzione di criticare i valori occidentali, per me è importante proteggere i cittadini della Russia dal comportamento abbastanza aggressivo, di alcuni gruppi sociali i quali, secondo me, si comportano non solo, come vogliono, ma impongono la loro posizione agli altri", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin durante la grande conferenza stampa a Mosca. "La Russia è un Paese con un'antica e profonda cultura. Dobbiamo prestare attenzione ai valori tradizionali russi (cristiani e patriottici), senza i quali, la società degrada (proprio come è degradata la società Occidentale), dobbiamo ritornarci, e su questa base andare avanti. E' un approccio conservativo, ma non impedisce lo sviluppo", ha sottolineato il Presidente. La dislocazione degli obiettivi dello Scudo antimissile europeo, crea un pericolo reale per la Russia e il Paese, è costretto a reagire in qualche modo alla situazione, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin, durante la conferenza stampa a Mosca. Una delle possibili risposte è la dislocazione dei complessi missilistici Iskander nell'Oblast' di Kaliningrad, ha evidenziato il Presidente. "Tuttavia Iskander, non è l'unico modo di difesa, e di reazione, è solo un elemento della possibile risposta, nonostante che, nel suo settore sia una delle più efficace armi nel mondo", ha sottolineato Putin. Il motivo delle decisioni sulle agevolazioni per la fornitura del gas e la distribuzione dei mezzi del #Fondo del benessere della Russia in #eurobond #ucraini è stato il desiderio di aiutare il Paese fraterno ed il popolo fraterno nella situazione difficile, ha dichiarato oggi il Presidente russo #Vladimir Putin, alla grande conferenza stampa. "Oggi vediamo che #Ucraina si trova in difficoltà #economiche, #sociali e #politiche. E se diciamo davvero, che è il popolo fraterno, dobbiamo comportarci come parenti stretti e sostenerlo nella situazione difficile", ha detto Putin. Inoltre, il Presidente ha sottolineato che i Paesi terzi, non devono intromettersi nei rapporti tra #Russia e #Ucraina e dettare le loro condizioni su cui questi rapporti debbono svilupparsi.

[525/20dic] voi state tutti per morire! to all this, the French, have felled, the #DC9 in #Ustica, to not reveal, that, #flying #saucers aliens, were, in #military #exercises, together with the #French! #Israeli, #British, #Germans, #Americans, know all this, because, in their nations, in fact, are made systematically, #human #sacrifices on the altar of Satan, by the secret services diverted (all secret facilities, unknown by the Government, and constructed by the #IMF), which obey to: #322, #Kerry, Bush #Nwo. voi state tutti per morire!

[526/20dic] L' anti Fazio adesso vuol comprare l' euro [ai ladri le cose si confiscano] Postato in Interviste al professore, Da " il Giornale", nel periodo del debutto dell' euro
Il professore abruzzese, che con l'invenzione del Simec dichiarò guerra alla Banca d'Italia, lancia un'altra provocazione: [ La moneta unica è nostra ] A Maastricht è stato fatto un errore: non hanno scritto chi è il proprietario della nuova banconota. La mia? Vale UN EURO. Provocatorio, indubbiamente: ma impareggiabile. Parla don Giacinto Auriti, intellettuale, giurista, economista, inventore del Simec, la moneta "alternativa" alla lira che l'estate scorsa fece entrare in fibrillazione le coronarie dei dirigenti della Banca d'Italia. Auriti, che da anni conduce una battaglia "per la proprietà popolare della moneta" (e che ha dato al suo Simec, sperimentato in Abruzzo, un potere d'acquisto doppio rispetto alla lira) torna in campo con una nuova provocazione: stavolta contro l'Euro. "I banchieri di Maastricht, spiega, hanno inventato una moneta fredda, destinata a soccombere al dollaro", la cui circolazione è regolata da un trattato "che ha un buco giuridico macroscopico". "La Banca centrale regola l'emissione dell'Euro, ma la proprietà di chi è?". Già, di chi? Secondo Auriti dovrebbe essere collettiva;
l'Italia, sostiene, "può per legge ordinaria regolare la proprietà dell'Euro e restituirla ai cittadini". Cosi, il professore di Guardiagrele passa all'attacco: ha presentato una proposta di legge di iniziativa popolare per codificare questo principio, e distribuire grazie all'Euro "un reddito di cittadinanza". Profeta o folle? Fate voi: ma ecco come il professore eretico spiega la sua idea.
Professore, lei dice che l'Euro non decolla: ci può fare un esempio?
"Eccolo: all'Euro manca ancora la legittimazione. O meglio:
quella che tecnicamente viene definita "accettazione". Se lei sta su un'isola deserta, stampa otto tagli di banconota, ma non ha nessuno che riconosce quel valore, che cosa ci fa? Lei ha indubbiamente in mano una moneta. Ma quella moneta non viene accettata. Io credo che l'Euro corra questo rischio. Maastricht ha fatto la pentola, ma non il coperchio: noi, a oggi, non sappiamo di chi sia la proprietà della nuova moneta. E questa moneta stenta a essere accettata sul mercato mondiale".
Scusi, professore, ci spiega perché, dopo la lira, anche l'Euro non va bene?
"È semplice: malgrado la propaganda degli euroentusiasti, gli italiani misurano sulla loro pelle, e soprattutto nei portafogli, che qualcosa non funziona. Ha notato? Gli Euro svaniscono letteralmente dalle tasche!".
Scusi, lei sa perchè? È colpa degli speculatori? Oppure è l'inflazione?
"Ma no, gli aumenti nel cambio sono piccoli furti: non possono spiegare il fenomeno. Qui siamo di fronte a quella che Giuseppe Palladino, un intellettuale per lungo tempo consulente della Banca d'Italia, ha definito "Stag-flazione", ovvero: stagnazione più inflazione".
Tradotto dalla lingua degli addetti ai lavori che cosa significa?
"Che la moneta è poca e vale poco. Quindi ci sono insieme sottovalutazione e rarefazione. Non è vero, e gli italiani lo verificano in queste ore, che un euro ha lo stesso potere d'acquisto di 1936,27 lire. L'euro malgrado quel che dicono si sta svalutando rispetto al dollaro e al petrolio. Il dollaro è in guerra contro di noi, e distruggerà l'Euro".
Perché?
"Perché la moneta della Banca centrale si regge su un mercato disorganico, ovvero un mercato privo di materie prime. Con la guerra del Kosovo l'America ha bloccato l'accesso del petrolio dai Balcani all'Europa. L'unica speranza che abbiamo è l'allargamaento dell'Unione ai Paesi dell'Est".
Scusi, lei è contro l'Euro ma a favore dell'Unione europea allargata?
"Sono "anti-euristico", si. Ma un europeista convinto: non c'è contraddizione".
Ha tempo fino al 15 agosto per raccogliere 5Omila firme alla sua proposta di legge. Cosa accadrebbe se venisse approvata?
"Le spiego. Il trattato di Maastricht ha una falla clamorosa: regola nei dettagli l'emissione dell'Euro. I Paesi europei hanno ceduto sovranità alla Bce su questo punto: ma solo sui mezzi formali, sulla carta e sull' inchiostro".
Che cosa significa?
"Che con Maastricht la Banca centrale è diventata una grande tipografia. Ma il trattato non dice nulla sulla proprietà della moneta ne sul suo controvalore. Quindi la mia idea è: poiché Maastricht non pone vincoli l'Italia ha diritto di fare una legge per regolare "accettazione" e proprietà dell'Euro".
Vuol farci credere che la Banca centrale europea ha fatto un errore così grande?
"Non hanno fatto errori, infatti. Chi ruba lo fa di nascosto! " Cosi, senza nessuna riserva, il valore dell'Euro è una pura convenzione. La Bce, attraverso questa convenzione, ci carica tutti di un debito pari al valore dell'Euro".
Ma quale sarebbe il vantaggio della Bce?
"Vede, la legge del 1910 sull'istituzione della Banca d' Italia legava la lira, teoricamente, alla convertibilità aurea. Era una favola: ma il sistema di Bretton-Woods è durato fino al 1971. Fino a quando cioè, De Gaulle disse agli Usa: voi esportate inflazione, datemi oro in cambio dei vostri dollari. Fino all'avvento dell'Euro, sulle banconote c'era scritto: "Pagabili al portatore". Oggi neanche quello. Non ci sono vincoli di convertibilità,
ne proprietà: l'Euro è prodotto dai banchieri di Maastricht, ma tecnicamente è figlio di nessuno".
Con la sua legge diventerebbe proprietà di tutti gli italiani. Non è un'utopia?
"E perché mai? Se la legge passasse, la Banca centrale non potrebbe impedirlo".
Scusi, ma il suo Simec, a Guardiagrele, che contraccolpi ha avuto?
"Nessuno: 1.000 Simec valevano 2.000 lire. E ora 1 Euro. Il Simec non si svaluta: perché sul Simec non comanda la Banca ma il portatore".
La banconota di Auriti
CHE COS' E'
Il " Simec", è la moneta alternativa alla lira ideata dal prof. Giacinto Auriti, 77anni, già docente di Teoria generale del Diritto privato e della navigazione all' Università di Teramo.
COME FUNZIONA
Il Simec ( acronimo che sta per sim-bolo ec-onometrico di valore indotto ) ha un potere di acquisto doppio alla lira.Le banconote vengono stampate da un sindacato antiusura di cui è presidente Auriti. Nei negozi convenzionati, sostiene il professore, i clienti possono acquistare la merce a metà prezzo pagandola con i Simec.
LA VICENDA GIUDIZIARIA
Guardiagrele, dove la nuova divis aveva avuto maggiore diffusione, il 10 agosto 2000 era stata letteralmente assediata dalle Forze dell' Ordine che avevano effettuate perquisizioni a tappeto, sfociate poi nel sequestro di 2'5 miliardi di Simec su disposizione della Procura di Chieti.
Successivamente la somma è stata dissequestrata dal tribunale del riesame.
CHE COSA DICE LA LEGGE
La Banca d' Italia più volte è intervenuta precisando che gli esperimenti di emissione monetaria locale " non forniscono le identiche garanzie assicurate soltanto dalla moneta legale nello Stato ". La banca centrale ricorda che articolo 1.277del Codice civile stabilisce che l' efficacia della moneta è assicurata soltanto da quella avente corso legale nello Stato.
Note: LUCA TELESE da Roma

Intervista di A. Ferrara

Postato in Interviste al professore  

SIMEC la NUOVA MONETA che ci SALVERA' dal FALLIMENTO

Nella silenziosa calura del post-ferragosto di questo anno giubilare, il titolo potrebbe dare adito a varie interpretazioni: il caldo, conseguenza del solleone, i piromani nei boschi, i drammi quotidiani dei giovani e meno giovani sulle strade che amareggiano il più intenso e lungo periodo vacanziero dell'anno.

- 1694, Viene costituita a Londra la Banca d'Inghilterra, che diviene proprietaria di circa tre quarti del pianeta Terra.-

Niente di tutto questo: si tratta di una rivoluzione monetaria che parte verso la metàdel luglio 2000 da Guardiagrele, in Provincia di Chieti, una delle città più interessanti d'Abruzzo, abitata da circa 10.000 guardiesi, ricca di storia, arte ed artigianato, distesa su un colle ai piedi della Maiella e sede dell'omonimo Parco Nazionale.
La piazza centrale è dominata dal più; importante monumento cittadino, il Duomo di S. Maria Maggiore, e delimitata dall'antico palazzo della illustre famiglia degli Auriti, oggi rappresentata dal settantasettenne prof. Giacinto, che, pur autodefinendosi "contadino" è stato docente di ben quattro cattedre di Giurisprudenza ed autore di pubblicazioni scientifiche di contenuto giuridico e sociale.
Presidente del Comitato locale antitrust, il prof. Auriti è stato promotore nel 1993 di una proposta di legge "Per ripartire tra i cittadini il reddito monetario del capitale amministrato dallo Stato in attuazione del secondo comma dell'art. 42 della Costituzione".
Quale Segretario del Sindacato Pro Loco Comitato Antiusura Auriti fa presente che l'8 marzo 1993 denunciò per truffa, falso in bilancio, associazione a delinquere ed usura l'allora Governatore e firmatario dei biglietti di banca d'Italia, Carlo Azelio Ciampi e, successivamente, il Governatore Fazio.
Oggi, venerdi diciotto agosto, alle ore 11 circa, godiamo della ospitalità del prof. Auriti, al primo piano dell'omonimo palazzo, così pieno di ricordi e testimonianze di varie generazioni. Ci viene ricordato un evento storico, quando, nel 1897, suo nonno cedette la carica di Onorevole al Parlamento del Regno d'Italia al già celebre Poeta pescarese Gabriele D'Annunzio.
Il prof. Auriti, deus ex machina, ideatore e realizzatore della "moneta del popolo", mostra pagine di giornali in varie lingue sul significato del "valore indotto" e sulla recente esperienza monetaria del Simec, attualmente sospesa per il blitz della Magistratura davanti alla quale è sub iudice (28 agosto 2000).
L'interesse della stampa inglese, statunitense, svizzera, giapponese, è dimostrato da corrispondenti delle più; importanti agenzie giornalistiche in lista d'attesa, tanto che, trattandosi di varie ore di laboriosi colloqui, il professore ha in animo di quantificare ogni appuntamento, stavolta in lire e non in Simec.
Al fine di diffondere la verità sulla ultima possibilità di difesa dell'Italia e dei Paesi interessati alla imminente circolazione-capestro dell'Euro, don Giacinto (come amorevolmente viene chiamato dai concittadini), ha già aperto un sito di più; pagine su Internet; tutti comprenderanno la differenza base tra un biglietto di banca e un Simec: il primo è addebitato al portatore, mentre il Simec viene accreditato al cittadino.


Prima del commiato con l'autorevole interlocutore, poniamo due domande al prof. Auriti:

1, Qual è il Suo parere sull'Euro, a pochi mesi dalla entrata in circolazione?
Nessuna norma del Trattato di Maastricht stabilisce di chi è la proprietà dell' Euro; questa lacuna normativa deve essere colmata nel senso che la proprietà va attribuita ai singoli popoli europei. Diversamente, ogni cittadino dell' Euro, compresa la nostra generazione, si troverà indebitato nei confronti del dollaro, fino alle estreme conseguenze del suicidio.

2, Quale potrebbe essere la soluzione?
Ogni Nazione e popolo europeo dovrà essere accreditato, e quindi responsabilizzato con precise leggi finanziarie a difesa del cittadino; il Simec potrebbe costituire la moneta provvisoria per tamponare l' emergenza.

Breve storia della moneta moderna suggerita dal prof. Giacinto Auriti

1694, Viene costituita a Londra la Banca d'Inghilterra, che diviene proprietaria di circa tre quarti del pianeta Terra.
1795, La Rivoluzione francese trasferisce al popolo la gerarchia politica ma non quella finanziaria.
1865, Guerra di Secessione: Abramo Lincoln, primo Presidente degli Stati Uniti d'America, abolisce la schiavitù. Viene creato il dollaro della Secessione, e quindi la Federal Reserve di Forte Knox.
1999, Con il Trattato di Maastricht nasce l'Euro. Non aderisce la Banca d'Inghilterra legata al dollaro.
2001, Il primo settembre, le banconote e monete metalliche Euro entreranno in distribuzione presso Banche, Uffici cambio e distributori automatici.

Breve storia del Simec
Guardiagrele Anno 2000

Aprile/maggio, Preparativi, sperimentazione scientifica e costituzione del Comitato Sindacale Antiusura per la creazione della carta-moneta di proprietàdel cittadino: responsabile unico, il Segretario Generale Giacinto Auriti.


Giugno/luglio, Vengono stampati, in diecine di migliaia di esemplari, sette tagli diversi (lo stesso numero degli Euro), bicolori, con relativi numeri di serie ad inizio della lettera A: 500, 1.000, 2.000, 5.000, 10.000, 50.000, 100.000 per un importo complessivo di 168.500.

Nel dritto è riportato, sulla sinistra, il contrassegno rappresentato dal Simbolo Econometrico Di Valore Indotto con la clausola: marchio registrato, riproduzione vietata. Sulla destra, superiormente alla cifra, il relativo numero romano ad eccezione del taglio da 500 che, nell'esagono riporta l'intera cifra.

Al centro, con scritta in nero, la proprietà della moneta e la specifica dell'emissione firmata dal Segretario Generale del Sindacato Antiusura Giacinto Auriti.
Al retro, identica per tutti i tagli, l'immagine di un focolare acceso sormontato da una croce, il valore in lettere e, in un rettangolo sottostante, il richiamo del simbolo accettato dai vari Comuni convenzionati con i tre articoli della Costituzione italiana.

Per la seconda volta (dopo la sterlina inglese) in una moneta, un ulteriore elemento di garanzia: in aggiunta alla filigrana, contro eventuali falsari, è rappresentato dalla soprastampa a caldo, in argento, dello stemma-simbolo con il recente sistema dell'ologramma. Infine, nella bordatura colorata inferiore, la scritta latina NON BENE PRO TOTO LIBERTAS VENDITUR AURO (non è bene vendere la libertà per tutto l'oro del mondo).

Martedì 11 luglio, Un primo quantitativo di Simec viene ritirato dall'Istituto tipografico e mostrato ai soci del Sindacato. Si concretizzano gli accordi con la distribuzione delle vetrofanie per gli operatori che aderiscono alla vendita.

Fine luglio, Il passaparola popolare e la stampa locale si impadroniscono della operazione commerciale; il potere di acquisto rispetto alla lira raddoppia. Il successo prende alla sprovvista gli stessi autori e Guardiagrele si anima all'inverosimile. La Magistratura prende atto del fenomeno, ma non interviene. La Guardia di Finanza effettua un controllo da cui risulta tutto regolare.

Domenica 6 agosto, Festa del Patrono e Mostra dell'Artigianato. Dall'intero Abruzzo e dall'Estero si moltiplicano le presenze. Dalle 39 attività commerciali di luglio si giunge alle oltre 70 con il coinvolgimento delle due Province di Chieti e L'Aquila. Alcuni tagli della "moneta del popolo" vengono esauriti. Inizia l'emergenza ed in Piazza S. Maria Maggiore, alla cassa di "Casa Auriti" si alternano giovani volenterosi che accettano prenotazioni di ulteriori tagli al momento mancanti. La Guardia di Finanza torna a fare dei controlli. Tutto regolare.

Giovedì 10 agosto, Il sole tramonta alle ore 19 e 19 ed il professore, don Giacinto per i guardiesi, attorniato dai compaesani, concede interviste sulla operazione finanziaria. Le sue frasi ricorrenti sono: finalmente il denaro è del cittadino, e non di chi lo stampa, il suo valore è dato da chi lo usa e non da chi lo mette in circolazione, e per concludere, con l'Arte l'Italia può vendere il Bello.
La richiesta numismatica di collezionisti, da varie parti d'Italia e dall'Estero, aumenta a vista d'occhio.
Dopo il ferragosto guardiese, Da alcune regioni d'Italia giungono rappresentanti comunali e di categorie commerciali interessati alla esperienza monetaria. Lettera aperta del prof. Auriti con le firme di oltre 1000 cittadini per il dissequestro della "moneta auritana". Iniziano contatti politici per una interpellanza parlamentare alla riapertura delle Camere.

Lettera aperta al Clero (diretta a Vescovi e Cardinali) in difesa della "MONETA DEI POVERI" perché diventi la "MONETA DEL GIUBILEO" che così conclude:

Quando la moneta era d'oro, non era possibile attribuirla gratuitamente all'atto dell'emissione per l'alto costo dell'oro.

Oggi, con i simboli di costo nullo, non solo è possibile, ma doveroso, per sollevare l'umanità dal signoraggio della grande usura.

Siamo certi che la moneta emessa dalla Chiesa sarebbe certamente conforme al grande evento del Giubileo.

E saranno favorevoli anche tutte le religioni notoriamente schierate contro l'usura, in una visione sostanzialmente ecumenica.

Note: Una verità che scotta
Dal periodico "l'Informazione del Collezionista" n.16 Giugno-Agosto, 2000 di Augusto Ferrara

Con la mia banconota Simec raddoppio il valore della lira

Postato in Interviste al professore  

Arrivano anche turisti per far affari col docente che ha inventato la moneta compri 2 paghi 1.
Guardiagrele: anche stamane, davanti alla sua casa, in largo Botteghe, la solita fila. Donne, uomini, ragazzi, turisti Tutti in coda per il Simec. Il Bancomat della piazza, racconta il direttore del Banco di Napoli, è stato svuotato di 80 milioni come una macchinetta del caffè.

Niente furti, s'intende: è gente che preleva, converte, compra. Più cresce il circuito del Simec, più aumentano il volume di affari, e i rischi. "Ma anche, per il creatore della "moneta abruzzese", le possibilità di successo. La Finanza continua a monitorare, ma per ora non trova motivi di intervento.
L'uomo che ha innescato questo incredibile "esperimento" valutario, il professor Giacinto Auriti, 76 anni, è sempre nel paese, gira a piedi e sulla sua Brava color amaranto (ammaccata) parla al suo telefonino Alcatel dove riceve telefonate da tutto il mondo.

Persino da collezionisti numismatici che vogliono la serie completa delle sue "banconote". A prima vista non sembra il primo italiano che batte moneta in proprio. Si è formato su Ezra Pound, racconta di aver messo in pratica la dottrina sociale della Chiesa (" Soprattutto la Rerum Novarum "), è stato missino (ma non in An), dice: I miei migliori amici sono i comunisti non ds, quelli di Rifondazione, che hanno ancora ideali".

Ripete a nastro: "Faccio tutto per le persone, creo ricchezza: la Banca d'Italia toglie, io do".

Professor Auriti, si calcola un circuito di Simec da 800 milioni, la sua valuta ha un corso parallelo a quello della lira, arrivano turisti da fuori a fare shopping, le autorità la sorvegliano. Si sente sull'orlo dell' illegalità? Riesce ancora a dormire bene?

" E perché no? Sono un onesto, e nessuno lo mette in dubbio. Non mi arricchisco di una lira, al contrario ho finanziato con la mia associazione la stampa del Simec".

Lei sta battendo moneta

" Attenzione: dal punto di vista strettamente legale il Simec è come un francobollo".

Un francobollo con cui si compra tutto, dal caffè ai telefonini?

" E perché no? Il suo valore è una convenzione: se lei avesse in mano un Gronchi rosa sarebbe come se possedesse l'equivalente in milioni, no? Chi converte Simec acquisisce un valore che è suo, del portatore. E poi lo scambia con chi vuole. Non solo non faccio nulla di male, ma aumento il prodotto interno lordo. Come se vendessi dei francobolli rari, che però hanno buon mercato".
Se ne parla da due giorni, ma molti ancora non riescono a capire il meccanismo "

Rispieghiamolo, allora!
Ci provo: dunque, lei vende lOOmila Simec per lOOmila lire. I cittadini che comprano i Simec, li "scambiano" con i negozianti, e ottengono mercé per un valore doppio. I negozianti che le rivendono i Simec, incassano il doppio pure loro.

"È così".

Ma se tutti ci guadagnano, Che fine fa il deficit di questa catena?

"Scusi, perché lei non si chiede che fine fa il deficit della lira? La convertibilità della moneta è finita nel 1971 con la dichiarazione unilaterale di Nixon. Guardi le banconote italiane che ha in tasca. Sopra c'è scritto Pagabili al portatore, ma se lei va in banca a chiedere il corrispettivo in oro, giustamente la prendono per matto".

Lei vuole riprodurre con il Simec la convenzione che ci fa credere al valore della lira, indipendentemente dalla sua copertura in riserve auree?

" Esatto. Solo che io, vendendo Simec, do un credito del 200 per cento. Fazio, vendendo lire, vende un debito del 100 per cento ".
Ma la Banca d'Italia ha ben altre risorse, per garantire la sua credibilità!

"La mia teoria è: la velocità della circolazione crea un valore che chiamo indotto. Quando si arriva a una velocità critica, il Simec è come una dinamo che produce ricchezza e io non dovrò convertire più. Sostituiremo la moneta della proprietà a quella del debito".

Note: IL Giornale, del 05- 08, 2000
LUCA TELESE

Papà fa la guerra alle banche e Grillo è la sua "arma letale"
Postato in Interviste al professore  
Le crociate anticapitalistiche del comico sono ispirate da un eccentrico economista. Che guarda caso, è il padre di una giornalista di "OGGI"
Abbiamo "costretto" la nostra Michela Auriti a intervistare il suo sorprendente genitore. Ha un progetto "pazzesco": togliere la proprietà della moneta alla Banca d'Italia e darla ai cittadini, Beppe è il mio miglior allievo-, dice il professore,. L'ultima "follia": la lira del Giubileo, di Michela Auriti,
Roma, marzo tutto è cominciato un paio di settimane fa, quando una i collega mi ha messo sotto il naso l'articolo di un quotidiano. Mezza pagina con al centro la foto di un uomo che riconoscerei tra mille, faccia onesta e sorriso aperto, l'abito grigio rigato e il gilet: mio padre!
Il titolo dell'intervista strilla: Beppe Grillo è il mio profeta e l'occhiello aggiunge: C' è un intellettuale di destra, l'economista eretico Giacinto Auriti, dietro il nuovo corso dello showman genovese.
Segue un' intervista a mio padre sulle sue stravaganti teorie monetarie e, a fianco, le dichiarazioni del comico genovese che si dice suo discepolo e afferma che i discorsi di Auriti dovrebbe farli una sinistra vera, se esistesse.
Ora io so, e da molti anni, che mio padre è un tipo originale: professore universitario a Roma e poi a Teramo, candidato nelle liste del Movimento sociale nel '72 e prima ancora trascinatore di folle nel suo paese in Abruzzo, Guardiagrele, dove da giovane girava su una Seicento col megafono e faceva proseliti per il suo partito. Papà oggi ha 75 anni (ma ne dimostra dieci di meno) e un entusiasmo invidiabile anche per un trentenne produce vino e latticini nella sua campagna ai piedi della Maiella, insegna ancora agli studenti e soprattutto ha un chiodo fisso, la lotta alle banche. Chiunque lo incontri, dopo pochi minuti di convenevoli (anche perché papa è uno che taglia corto e parla diretto), viene travolto dall'esposizione di un progetto folle: togliere la proprietà della moneta alla Banca d'Italia e darla ai cittadini. Ma come abbia fatto a indottrinare il Savonarola dei comici, questo è un mistero anche per me che sono la figlia

Allora papà, cos'è questa storia? Sul giornale leggo che sei diventato il grillo parlante di Grillo

È nata poco meno di tre anni fa. Lui ha letto un mio libro sulla moneta, ha saputo che ho denunciato il governatore della Banca d'Italia per cinque reati: truffa, falso in bilancio, associazione a delinquere, usura e istigazione al suicidio. E ha detto: "Questo è talmente
matto che lo devo conoscere".

Poi cosa è successo?
"È successo che dalla sua casa a Genova è venuto ad Atri, in Abruzzo, e ha partecipato a un mio convegno sulla proprietà popolare della moneta, improvvisando uno show strepitoso. Nel teatro c'erano centinaia di studenti e professori Grillo si è entusiasmato all'idea e l'ha divulgata col suo spettacolo. Da allora siamo diventati amici: spesso ci sentiamo per telefono per scambiarci idee e opinioni. Senza di lui, le teorie della mia scuola sulla proprietà della moneta sarebbero ancora semiclandestine.
Scusa, papà, ma Grillo si è lasciato subito convincere o ha fatto come noi figli che ti abbiamo sempre ascoltato con un orecchio solo?
No, lui ha capito subito, gli sono bastate poche parole. Perché è intelligente e ha la genialità dei genovesi. Un suo famoso concittadino diceva: "Gli affari fino a un certo punto si dimostrano, oltre un certo limite si sentono".
Così hai trovato il tuo discepolo migliore
Il migliore no. Ma il più brillante certamente sì. Grillo ha la capacità di semplificare le grandi verità. Gli ho fatto questo esempio: se il governatore della Banca d'Italia si mettesse a stampare moneta su un'isola deserta, le banconote non avrebbero valore perché manca la gente. Quindi la proprietà della moneta non è di chi la emette, cioè della banca, ma di chi la accetta come strumento di scambio. Invece i popoli sono stati trasformati da proprietari in debitori, espropriati e indebitati. La banca centrale, prestando il dovuto, si appropria del valore della moneta. La prova? Sulle banconote c'è scritto: " Pagabili a vista al portatore ", ma se vado in Bankitalia, nessuno mi darà mai il corrispettivo in oro. È la più grande truffa di tutti i tempi!.
E la soluzione qual è?
Dare al popolo non solo la sovranità politica ma anche la sovranità monetaria, cioè la proprietà della moneta all'atto dell'emissione. Nel disegno di legge che abbiamo presentato al Senato, cinquanta parole che mi sono costate trentaquattro anni di lavoro, chiediamo che venga accreditata, dalla banca centrale allo Stato: a ogni cittadino dovrebbe essere dato un codice dei redditi sociali che serve a incassare moneta. Altrimenti non c'è democrazia ma usurocrazia. Come di questi tempi.
Papà, però con queste tue battaglie ci hai fatto stare sempre un po' in ansia. E prima ancora c'era la politica. Me lo ricordo, anche se avevo pochi anni: 1972, ti eri candidato alle politiche. Su un muro lungo la strada che sale alla Camilluccia, c' era scritto: numero 17: Auriti a morte.
Ah sì? Non lo sapevo.
A casa arrivavano anche telefonate anonime, di minaccia.
Non mi ricordo neanche questo.
Papà! Lo vedi che sei sempre vissuto nel tuo mondo?
No. È che già allora avevo il presentimento dei tempi che sarebbero arrivati: se non si sostituisce alla moneta debito la moneta proprietà, le nuove generazioni non avranno altra scelta che tra il suicidio e la disperazione. Il suicidio da insolvenza, non a caso, è diventato una malattia sociale. Oggi lavoriamo per pagare i debiti e più lavoriamo più ci indebitiamo.

Certo che quando ti metti una cosa in testa Noi figli ormai ci siamo abituati, ma chi non ti conosce potrebbe pensare che sei monomaniaco.

Il fatto è che dico cose ovvie, ma che si scontrano con tali e tanti interessi da sembrare folli. E siccome non mi rassegno, sembro anche maniaco. Però ho convinto anche molti comunisti.

Già, come a Guardiagrele, dove la nostra casa è davanti alla sede dei comunisti. Com'era quella storia alla don Camillo e Peppone?

Scrissi un manifesto: " Signori socialcomunisti, se volete dare la vostra proprietà allo Stato, votate falce e martello ; se volete una quota di capitale, votate per noi. Ergo: i fessi votano comunista, le persone intelligenti votano per noi ".
Al caffé del paese, dove stavo giocando a tresette, mi raggiunse allora il capocomunista. Si chiamava Eugenio, detto " lo Zar ". Mi urlò in dialetto: "Don Giacì, io ti uccido! M'hai dato del fesso! ". Gli risposi: " Vedi Eugenio, al condannato a morte si deve l'ultima parola. Fammi parlare ". " E parla ", fece lui. " Eugenio, tu mi vuoi uccidere non perché ti ho detto che sei un fesso: in quel caso mi daresti uno schiaffo e così la pena sarebbe proporzionata all'offesa. Sai invece perché mi vuoi uccidere? Perché ti ho convinto che sei un fesso ". Lo Zar, preso in contropiede, rimase senza parole. Poi ci pensò su e disse: " Mannaggia, don Giacì, c'hai ragione ". E da allora diventammo grandi amici.

Mio padre ha sempre saputo raccontare piccole storie che ci sembravano fantastiche. Da piccoli, per esempio, io e i miei quattro fratelli aspettavamo con ansia il Natale perché papa ci preparava con un paio di mesi d'anticipo: diceva di aver incontrato i nanetti, emissari sulla terra di Gesù Bambino, che andavano in giro per vedere se noi bambini eravamo stati buoni. Poi, la notte di Natale, i nanetti si nascondevano nel nostro giardino dove naturalmente li vedeva solo lui. Stanno arrivando, ripeteva. E noi eravamo felici.
Te lo ricordi, papà?

Come no? Raccontare le favole è fondamentale.

Per punirci, ci mettevi al "cantone", cioè in piedi in un angolo della casa finché non tornavamo a chiederti scusa. E una volta, una sola, mi hai dato uno schiaffo perché ero tornata tardi a casa: avevo un fidanzatino che non ti piaceva

Non era per quel motivo, ma perché dicesti una frase sulla quale reagii. Tipo: "Quando sarò grande, farò come mi pare. Avevi messo in discussione l'autorità di tuo padre, quello schiaffo tè l'eri meritato.

A noi figli hai anche insegnato a mettere una parte dei nostri risparmi su un conto in banca comune.

"Volevo che imparaste che la vostra forza sta nell'unione".

Papà, lo sai qual è il problema? Che hai (quasi) sempre ragione. E adesso qual è la tua prossima battaglia?

Il mio sogno è la moneta dei poveri o moneta del giubileo. Vorrei che la Chiesa di Roma, secondo un principio cristiano, si sostituisse alla banca centrale stampando moneta e dandola al popolo. Così potrei dire di aver portato un po' di soldi in ogni famiglia. Ho consegnato il progetto in Vaticano, affidandolo nelle mani del cardinale Vincenzo Fagiolo. Poi ho fatto un'altra cosa.

Che cosa?

Vedi, io so che con questa mia teoria vado a toccare l'interesse dei potenti: i padroni del denaro sono i padroni della storia, decidono l'esito delle guerre e delle nostre stesse vite. Perciò so che senza l'intervento del soprannaturale non riuscirò mai a vincere questa mia battaglia. E così mi sono ricordato di un fatto miracoloso, mentre andavo a caccia con un mio amico. Il sindaco di Chieti aveva denunciato molti politici locali per gravi irregolarità, ma niente era successo fino a quando non mise quelle denunce sulla tomba di padre Pio, a San Giovanni Rotondo: dopo una settimana, quei politici stavano tutti in galera. Perciò ho preso il progetto della moneta dei poveri e ho chiesto al mio compagno di caccia, che è un nipote del frate di Pietrelcina, di metterlo sulla tomba di padre Pio.
Questa è un po' come la storia della chiesetta che mio padre fece costruire. Camminava in riva al mare con mamma, quando trovò il fondo di una bottiglia con incisi tre numeri: 13, 5 e 69. Li giocò al Lotto, uscì il terno e vinse. Poi incontrò una vecchia contadina che gli disse: Ho sognato la Madonna. Mi ha detto che con quei soldi ci devi costruire una casa per lei. E mio padre obbedì: oggi quella piccola chiesa con il tetto a capanna, in una frazione di campagna in provincia di Chieti, è intitolata alla Madonna di Fatima perché il 13 maggio ( 13 e 5, i primi due numeri! ) è il giorno in cui apparve. Per ultimare la costruzione, papà si mise a giocare a poker durante le feste di Natale in paese. Vinceva sempre. Finita la chiesa, racconta, mi passò completamente la voglia di giocare. E sì che per tutta la vita sono stato un appassionato del poker.


Mio padre compirà 76 anni a ottobre. Quella famosa denuncia contro il governatore della Banca d'Italia gli costò il ritiro di tutti i fidi bancari e così papà fu costretto a fermare l'azienda agricola. Naturalmente s'intestardì ancora di più nella sua lotta: oggi è sempre in giro per conferenze e convegni a divulgare le sue idee, ha collegato una serie di comuni perché battano in proprio la moneta. Lo fanno già a Itaca e ad Halifax, negli Stati Uniti, dice. E il giovedì sera risponde ai telespettatori di un'emittente abruzzese, Telemax, che lo provocano su questa sua folle teoria.
In più ci sono 222 siti Internet con le teorie del Professor Giacinto Auriti, oltre alla proposta di un economista americano (arrivata per via telematica) che lo vuole candidato al Nobel.
Io e i miei fratelli vorremmo che si risparmiasse un po', ma ormai non glie lo chiediamo neanche più perché papà risponde sempre allo stesso modo: Visto che tanto devo morire, lasciatemi divertire fino all' ultimo E scoppia in una delle sue belle risate.

Michela Auriti
Fonte: pubblicato dal settimanale " Oggi " rubrica, DALL'ITALIA, pag. 84 del 10 marzo 1999

Obama loves homosexual propaganda gender pedofili children


ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


1_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] For the Cardinal Poupard the crisis is fights especially by educating to values and with the culture. [ Europe must find a soul ] for"reconstructing"Europe is not you have to start from the roof but from foundations not serve both new institutions as educate the young to be European."We miss of an ideal high and of the of the will make it happen."Our wider world HAS need of an extra soul."Has quoted the French philosopher Henri Bergson Cardinal Paul Poupard president emeritus of the of the pontifical council culture spoke last Friday to Paris to an international conference organized by the Institut Robert Schuman pour l'Europe for celebrate the fiftieth anniversary of the death of the statesman. had for debate"Europe is out of the way?"and to this question is who started the cardinal for search of answers and to propose solutions to the crisis even spiritual and of values That from time Has invested the old continent. (© L'Osservatore Romano December 19 2013.) Wednesday December 18 2013
2_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] France. for the Cardinal Poupard the crisis fights especially in educating values and with the culture. Europe must find a soul [ Osservatore Romano ] for"reconstructing"Europe is not you have to start from the roof but foundations not serve both new institutions as educate the young to be European."It will not do to nothing the nations as to group social claim of rights though no one is was educated in the true meaning of the term to honor the duties. We need to educate to stress to test and to suffering without Wherefore prepare unconsciously terrible mechanisms of exclusion. in synthesis we we lack of an ideal and high of the of the will make it happen."Our World Has expanded need of an extra soul. '"Has quoted the French philosopher Henri Bergson Cardinal Paul Poupard president emeritus of the of the pontifical council culture spoke to last Friday Paris as yes the law of the blog The Daily Croix to an international conference organized by the Institut Robert Schuman pour l'Europe for the fiftieth anniversary of the death of the statesman"father of Europe"of which bears the name.

3_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin.] The debate had for theme"Europe is out of the way?"And to this question is who started for the Cardinal look the answers and to propose solutions to the crisis even spiritual and of values That from time Has invested the old continent:"Matter inevitable for who along listening to Europe of the noise That deaf salt from the depth of peoples in prey to a crisis That touches directly the people the their work in their income in their prospects future and even more than the their children."an crucial step is was perhaps the one by the European Union the European Union:"We of effectively abandoned a supportive community for confine to union economic. for resume a famous phrase of of the Robert Schuman 9 May 1950"Europe is not you can get in only once and will not be built all at once it will be built concrete That first create a sense of done. '"The research of an well common european for all the peoples he says Poupard is Been gradually surreptitiously replaced from following selfish and solitary of interest individual. The consequence is"the emergence growing of an deep feeling of frustration determined by the convergence of reasons of discontent aroused by the crisis and the economic social as the closure of many companies the exponential growth of the unemployment the inability of the company of give to young people often graduates an work corresponding to their qualifications the exasperation of face to what that is perceived as oppression taxation without legitimate counterpart the impotence of politicians."Yes it is of"a spiral without end That not potendosela take with accurate responsible judged incompetent or insignificant That elections democratic might replace with others gives rise to a deep mistrust towards a remote facility called"Europe"and considered technocratic believed to be the source uncontrollable of all evil." Europe according to the chairman emeritus of the of the pontifical council culture HAS need of discover identity of Perhaps even face and purpose clearly identifiable and desirable from the collection the citizens."Not having been able could wanted to dominate the economy politics is today perceived as helpless in front to a finance and faceless soulless apparently omnipresent and omnipotent. The myth of the governance global is gone. The organization of Nations Unite show your divisions HAS said the cardinal and within the EU European Union That it seems to become a circumference perpetual extension devoid of an the precise center"are made choices and policies"to the detriment of the very idea of an well plain That had to pay the historic decision of a single currency."The statement must in return to be an task priority because"students insufficiently formats macaws easily victims of the unemployment leaving the school.""Europe says Poupard is a cultural reality and spiritual today in crisis. This change can bring it to decay but also if we we want to become the springboard of the revival of an of desire live common."L'Osservatore Romano December 19 2013.

4_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Nothing can be really effective if not you knock down all the satellites in the of around 3 hours ] in the war of the future not there will be winners [ The Weapon of the Russia Comments in Russia the U.S. the world Defense Missiles Russia Weapons Safety. Serghei Duz ] 14/12/2013 19:27 [ небо самолет испытания ракета ] in the his Appeal to the President of Parliament Russia's Vladimir Putin Has touched on the subject of an ready disarming attack. According to your words Moscow is closely following the respective plans and no one should be of illusions relating to do get the chance the military supremacy over Russia. Yes it is of the conception American PGS Prompt Global Strike (First Global Strike ). The main idea is of to have the possibility of launch an attack no-nuclear in any point, of the globe terrestrial not over 60 minutes after taking the decision. The design PGS provides for the use of more modern technologies. of those already known missiles ballistic intercontinental with fillers active non- nuclear war high precision. Gods modern - systems hypersonic and attack weapons kinetic. are pins resistant to melting buildings of and tungsten long few feet launched with high precision orbit circumterrestrial. Of technologies of the future - means of the neutralization to of distance fillers nuclear opponents based on the physics of high technologies.

5_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Nothing can be really effective if not you knock down all the satellites in the of around 3 hours ] the scenario of not PGS resembles the scenario already become customary of a catastrophe nuclear used for scare for humanity the whole of the second half the last century. The war of the future not it will be less catastrophic but will be designed using a very different calibration. an missile ICBM classic HAS a series of defects. First of all its launch is easily identifiable. Another thing - are the missiles winged. Among the points strong of this weapon are the secrecy of the throwing and long-range high accuracy. Among the points weaknesses missiles wings That ease of combat they are cataloged of low speed flight great"width"temporal of a salvo of different objectives complexity of the programming of order of flight. Now Americans are looking of eliminate these defects believes Igor Korotcenko editor in chief of the magazine"Nazionalnaya Oborona"( National Defence ) New types of missiles winged Americans have very important capabilities. First the possibility of re- programming already in flight. According particularly important: is possible schedule the attack so that to hit targets simultaneously at a specific time. i missiles macaws launched from submarines from ships of area in the air of aviation strategic. The objectives however are different speeds different arrival to them. Member American want to synchronize the attack until the second. in the case of an massive attack when it will be launched 500-600 missiles winged it will be technically impossible to shoot them down everyone. In addition they will be used drones for attack hit the workstations of the system of and air defense stations radar for the control of the space plane. Will be used as well means of removal radio-electronic. This is the conception of a simultaneous attack blinding global after which there will be chaos. One of the main thesis of the conception of the PGS is in tea or a limited waiver total use of warheads nuclear. Member American already today with weapons conventional can reach everything but at the level technologically more advanced. On the other hand the analysts not exclude That immediately after the attack global ready the conflict move to the usual thermonuclear plan. in every case the conception of the PGS in the course of processing the Pentagon is already become a factor irritating moles relations between Russia and the USA. The parts need of measures additional of trust. Otherwise the global equality will be violated believes Igor Korotcenko. in the previous period is is the balance of the format the potential of force largely based on the equality of the of the possibility and Russia the USA in a possible war due to the arsenals nuclear of tutt'e two the country. The world war global is become practically unlikely. The risk of the mutual annihilation HAS conditional moderation of the behavior. However programs in phase of the implementation in last decades from the USA - in particularly the global anti-missile defense and also the programs related to the creation of the potential for an prompt global strike with weapons conventional - all erodes strategic stability and makes it unpredictable further evolve of the situation. The peaceful period which began to half of the century past when mankind HAS could avoid sliding into a global war is become possible thanks guarantee of an mutual annihilation. Probably would be better if peace not on the planet it was was founded on fear. Unfortunately not is as well. in the new century nothing is changed in the war of the future as in an traditional thermonuclear war not there will be winners.

6_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Just ah like rich poor's blood divides in Europe Freemasons Bildenberg. the of the traitors Constitution and monetary sovereignty! ] Merkel conversation with Hollande in Paris [ Politics Europe News Worldwide Angela Merkel Germany Francois Hollande France ] 12/19/2013 10:50. German Chancellor Angela Merkel has arrived in Paris for talks with French President Francois Hollande. It is expected on the That parties will discuss issues related to EU enlargement and implementation phases of to banking union. Between the two countries there is to disagreement on how to be taken to overcome the crisis in the euro zone. in Particular tea German government would not want to take in part the rescue of foreign banks while France is one of the leading proponents of this approach. [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] In this context the Holy See appreciates the emphasis placed by the Ukrainian presidency in the 2013 impact environmental of the related activities. Few months before of death Kennedy said"encouraged by reading this week of the extraordinary encyclical Pacem in Terris. With its analysis of the deep great problems existing of the welfare social and of rights human of the disarmament enforcement international and of the peace this document certainly That show on the basis of a large faith and of its traditions is possible take tips in about the business public fine for all the men and for women of good will. [ the Church?] as a Catholic I I'm proud and as American HAS learned from it"( John F. Kennedy Speech at Boston College April 20 1963 ).

7_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ]"The Church? as a Catholic I I'm proud and as American HAS learned from it"( John F. Kennedy Speech at Boston College April 20 1963 ). The Holy See like and appreciates especially the emphasis of the Ukrainian presidency and the negotiations conducted with the success of freedom thought of conscience of religion or of I think. These freedom belong to the core of rights natural That not positive law can ever legitimately deny. But Saudi Arabia the Arab League the UN us piss on it!
[ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ]"The Church? as a Catholic I I'm proud and as American HAS learned from it"( John F. Kennedy Speech at Boston College April 20 1963 ). The respect of the freedom of religion That protects size transcendent of the That the human person seeking a greater truth of the one That can offer the material world sinks roots in tea not dignity negotiable of every man and of every woman created to picture of God This year we celebrate the 1700th anniversary of the Edict of Milan issued in the 313 Emperor Constantine That is one of the documents the most important of the history for as regards freedom of religion.

8_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] Is disquieting to observe That seventeen centuries later in the region OSCE are always more numerous the episodes against the Christians motivated by prejudice. When we speak of denial of the freedom and religious of intolerance and in particular against the Christians at once to think sure countries of the out of the region the OSCE or in your neighborhood. not we should forget That There are episodes of intolerance and of marginalization of the religion and of believers even in company traditionally democratic where for not luck there macaws persecution violence. [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] For as regards religious communities majority the their rights must be protected too by each limitation unfair and unlawful. The acts of vandalism against churches and the cemeteries Christians must be condemned and prosecuted legally with the same determination demonstrated for as regards places of worship of others religions. [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] It should pay attention constant too the persisting problem of the traffic of beings humans. This heinous crime must be fought by all means legal and available. to such regard my delegation wishes to express its deep gratitude to the Ukrainian Chairmanship of the OSCE for have organized a conference of high level on the fight to this horrible crime. We encourage the Swiss Chairmanship incoming to devote to the question with the greatest determination possible.

9_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ Osservatore Romano Saturday December 7 2013. ] The Holy See reaffirms its support for the Helsinki Process +40 which aims to provide for the years to be a direction a strategic results-oriented. are convinced That with increased confidence and a strong political will vision of a community of security born to Helsinki in the 1975 at the end of the process will be strengthened and renewed through the availability consensual to ensure peace and to safety all the United participants and the areas neighbors That still have to face every day. I macaws hated by some students parents and I are opposed by some teachers my family colleagues such as macaws appeals slander just for prevent to me with violence my own prerogatives democratic my freedom of teaching and this is also a unique event in the history of my 26 years of teaching. I HAS deserved this hostility That 's why I say the Word of God not he admits homosexuality even if then I recognize all civil and if the Church looks with mercy all the sinners to the point that Papa Francesco HAS said:"those who are me for to judge an homosexual?"as to say one must condemn sin and to love the sinner! However these specifications contextualisation explanations of the civil society and of the Church not are sufficient because in fact I never would have should have dared of say"homosexuality is absolutely condemned by the Bible as also by law natural!"But in an era where everything is on everything is granted my attitude and education my teaching macaws strongly unpopular which is why you have to intimidate the teacher of religion so put an powerful filter and the Christian doctrine choking not only the Jewish -Christian identity but denies the very foundation of the doctrinal truth That is an given cultural That all are required to know in the their cultural background. Also I macaws condemned because I speak in class of judgment purgatory hell and of as we'll all be judged by the Word of God and That without redemption of the Cross not we hope of be saved. That is all smoke eyes in who conceives his own life as an act of their own selfish. That's why we came in a company's anti -Christian maximalist secularist intolerant.. because in the School of state an teacher of Religion not can no longer express the Catholic doctrine That as to me I macaws was attacked violently with insults slander huge against that one i would have and fate said against my professionalism of teacher while the coordinator teacher of Letters HAS called on parents to denounce me in all locations competent. [ Said: order executive 11110 by Kennedy [by Unius REi ].

10_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] An 30 % of all my parents pupils from 14 to 18 HAS relationships sex complete occasionally with his girlfriend then yes oppose evil hypocrisy to the slander against of me for arguments misunderstandings deliberately for words from me not these etc... despite of prevent to me the exposure of the Christian doctrine. because this would in conflict their conscience.. in this way a simple question about gay becomes a trap That in their place be for being able to denounce... and of course from the point of view of the legal position of the teacher of religion is the location the more fragile That there in the school Italian... where any situation of contrast alleged disturbance becomes then would see this again as unprofessional the only teacher of Religion.. That's why for be responsible and for not have serious implications institutional legal and in some classes not just is possible to teach Catholic doctrine. this is that That the Masonic society Bildenberg Spa IMF HAS planned and realized a new era for Satan.
@ my YHWH many too preteens defend gay for not put in danger their absolute sexual freedom perversion depravity of Sodom and Gomorrah are in to the middle we... but this bury under the guilt all the peoples western that is all of this is that That they wanted to achieve the Pharisees the Illuminati Strozzini Spa usurers of the company predator Masonic for make inevitable purification bloody extermination destruction inevitable of an world War nuclear!

11_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [ The purpose of the Law of God in the New Testament is one of declare That we we are without hope without the sacrifice of the Cross wanted divinely from Perfect Lamb of God: YHWH the Messiah Jesus of Bethlehem ] n has my pupil said:"The Word of God must be interpreted"but as soldier can interpret the Word of the his General? ie it can interpret the Word of God? which hypocritical Pharisee of the Illuminated IMF - NWO will deceive his soul for its destruction? Has Jesus himself said:"There are come to abolish the Law or the the Prophets but to give fulfillment"Mt 5.17 to 37."Because truth there I say: As long as the heavens and the earth not pass away not an iota or an only apex of the law will before That everything is accomplished."(Mat 5:18 )"But it is easier That and pass the sky the earth rather That falling to n G peak of the law."(Luk 16:17 ) [ the purpose of the Law is one of declare That we we are without hope without the sacrifice of the Cross ] No can be saved through the law because the law convinces the man of shame. of course the theology the Church runs in our room having the power of interpret the Word of God and says That"everything is possible with God"that is the Mercy is a divine prerogative That may go against the law but not getting sensationally in contrast with it. that is those That not you save through the New Covenant will be saved through the mercy if they have led a virtuous life away from flattery and selfishness of the lust. In fact the meat (ie the virtuous and works of man ) not macaws sufficient to Salvation!"It ' That the Spirit who gives life the flesh not it is useful to nothing"(John 6:63) I macaws hated by some students parents and I are opposed by some teachers my parents colleagues such as macaws appeals slander just for prevent to me violently to my prerogatives democratic my freedom of teaching and this is also a unique event in the history of my 26 years of teaching. I HAS deserved this hostility why I say That the Word of God not he admits homosexuality even if then I recognize all civil and if the Church looks with mercy all sinners to the point that Pope Has Francis said:"those who are me for to judge an homosexual?"as to say one must condemn sin and to love the sinner! However these specifications contextualisation explanations of the civil society and of the Church not are sufficient because in fact I never would have should have dared of say"homosexuality is absolutely condemned by the Bible as also by law natural!"But in an era where everything is everything is relative granted my attitude and education my teaching are strongly unpopular which is why you need to be intimidated the teacher of religion so that puts an powerful filter on Christian doctrine and choking not only its Christian identity but denies the very foundation of the doctrinal truth also I macaws condemned because I speak in class of judgment purgatory hell and of as we'll all be judged by the Word of God and That without the Redemption of the Cross not we hope of be saved. That's why we have entered in a company's anti-Christian maximalist secularist intolerant.. because in the School of state an teacher of Religion not can no longer express the Catholic doctrine That as to me I macaws was attacked violently with insults slander huge compared to That i would and fate said against my professionalism of teacher while the coordinator teacher of Letters Has invited the parents to denounce me in all locations competent.

12_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] Lebanon an Israeli soldier killed the interior of the border Israel Lebanon an Israeli soldier killed in so premeditated the border from an sniper forces armed of Beirut HAS exploded 6:00 to 7:00 shocks against an civilian vehicle. December 16 2013. The spokesman the forces armed of the Jewish State Lieutenant Colonel Peter Lerner HAS reportedly That also single Lebanese army sniper HAS 6:00 to 7:00 fired shots against an civilian vehicle That is was over the border in near of the of kibbutz Rosh Hanikra. The spokesman of the Jewish State Has That added the incident is was denounced helmets blue of the mission UNIFIL in the south of the Lebanon which was created after the war in the summer 2006 between the two countries now commanded by general Italian Paolo Serra and composed among others for more than a thousand actual of the in our country. The episode of risks to break out again the situation in the area for mostly quiet after the conflict of seven years ago at which was particularly active the Shiite militia Hezbollah. not to Lerner Has case emphasized That IDF is the right of retaliation for That one HAS termed a"serious violation of the sovereignty of Israel":"The fact is happened on the Israeli side of the line blue"HAS referring stated the demarcation of the the border between the two states. [ precious life of an innocent of an any innocent not can remain without his avenger of the blood! ]


13_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] The utopian country. to fundamental to book understand the real nature and function of the money. Any monetary reform will be without the uncompleted philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90 's. Monetarism needs to different approach Which can not be purely economic but must be holistic philosophic and juridical one.
The Professor of the University of Teramo Studied the past 35 years monetary problematic to arrive at the induced value of tea and explain why money can not be issue to by the private bank. Professor Auriti Finally the completed analysis about money pointing out the difference between the symbol of the money Which Has Been privatised by the bank system and the the real value of money Which belong to the citizens. To download the pdf for free: The Utopic country. ps.Text covered by copyrights made available by the author only for personal reading. We to SUPPORT CURRENCY OWNED BY THe PEOPLE FOR THe PEOPLE. Let's take OUR money back. Dear friends Following is to summary of what is described in the Things are websitewww.simec.org Rapidly evolving the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting Numerous New Initiatives That strive to Among the information spreads longer available public. Nevertheless ideas must be communicated in to simple and understandable way for anyone just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. Became His Teachings by leveraging upon three popular key features: Novelty Simplicity and above all Truthfulness. Thanks to Its Truthfulness we are Convinced That the of the PEOPLE'S PROPERTY CURRENCY will be established it does not matter when but certainly we all hope as soon as possible. Therefore much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root causes of the problem to address and care to the Caused by the cascading pathologies monetary and banking system. The only way to Achieve That is by demanding people 's ownership of the at the currency time of issuance. This can bring about real change Contribute to the elimination of tea odious national debt and restore the the joy of living for all citizens. The Following the summary lists basic points of Auriti 's monetary school.

14_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] MONEY CREATION. PEOPLE'S OWNERSHIP OF THe CURRENCY. Basic Income FOR CITIZENS. 12TH ITALIAN SENATE TERM TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282.13TH BILL No. 1889. Proposed by the Bill AntiUsury Syndicate. Represented SecretaryGeneral Attorney and Professor Hyacinth Auriti. We to SUPPORT CURRENCY OWNED BY THe PEOPLE FOR THe PEOPLE. Currently to owns the bank currency it issues and it lends to the citizens at interest. We want the currency to well created as to citizens ' assets and credited to them as"BASIC INCOME."In accordance with Auriti 's Senate Bill: in to monetary regime respectful of human rights the issuing body or agency may NOT be private as all money must be created credited to each citizen as"BASIC INCOME."Money must belong to the bearer Therefore every banknote the display will wording"Property of the bearer."The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen Residing in the national territory at birth to SOCIAL INCOME NUMBER similar to the current taxpayer identification number used for payments today. For instance When to citizen asks to to bank for money spend to purchase or building to land house start to business. The bank credit to will his / her account the sum agreed upon. The Citizen will work and create value possibly receiving the contribution of fellow citizens ' labor The will repay the citizen originally credited by the loan using the bank profit from his / her work The bank will return tea by the full amount repaid citizen to the Treasury or Ministry of Finance. The or the Treasury Ministry of Finance will Implement the basic income program. They will be responsible to divides into equal parts tea incomes they receive from the banks and credit them to every citizen 's SOCIAL income account number regardless of Their status age work employment health conditions etc. the amount of basic income will change over time as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to to allow any citizen pay for essential goods and services. NOTES For more information please. http://www.setedigiustizia.org/comesara.html. You can download several documents the Following are the most important: http://www.simec.org. THe significance OF THe LAW by Hyacinth Auriti. THe INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Hyacinth Auriti. For further Top clarification feel free to contact me on skype username moalpo Rocco Carbone: moalpo@gmail.com
15_15. [ Obama loves to do the homosexual propaganda to children and why he hates Putin. ] [The tensions between Russia and United States passing through the issue of rights gay That no one HAS put in discussion ] for the Kremlin one of Obama is a provocation that Has flavor of a declaration of war. for the White House is the way for demonstrating their disagreement with respect to laws anti ( propaganda ) gay approved by Putin in the past few months. [] This is and all the hypocrisy falsehood Western not exist russia laws anti- gay but only read against the ideological propaganda of gay gay lesbian transgender because we Christians we are grateful to the law natural for the gift of the civilization! and then everyone knows That like every ideology too of the ideology homosexual propaganda wants to conquer the world for build an filling the world of homosexuals because homosexuality is a much more convenient and easy compared to responsibility of raise a family and of to life to new generations of men. and this not must be be forgotten as every empire dying civilization and destroyed has been infected by this phenomenon homosexual large-scale which is why His Holiness Benedict XVI Has said"this is an intrinsic evil moral!"has Putin signed the law against gay"forbidden homosexual propaganda"as announced enter into force law That punishes with fines too very salty who"in front of the minor"is"homosexual propaganda"but because Obama wants the publicity homosexual of in front to the children then that's why he himself feels offended as to be human. and it must be you know all those That enter into the secret Masonic sect 322 of the skull and bones in the of their ritual initiation must be sodomized that's why HAS done right Papa Francesco angry against the Cardinal Archbishop Raymond Burke that HAS denied communion to John Kerry because to him is conducive to the freedom to choose an abortion because to 322 Bush Obama Kerry IMF ECB Fed Nwo Pharisees Salafis Communion Eucharist should be prevented refused because Freemasonry and all the seven secret have received from the True Catholic Church about 666 excommunications.