MARTIRIO SPA POPOLO RUSSOFONO SHARIA

 tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
=====================
[ A NOI NON resta che Putin, a difendere i veri VALORI E I VERI interessi della civiltà (quella che ne rimane) Europea. ]  e chi se lo può dimenticare? gli Eagles of Death Metal devono essere arrestati insieme a tutti i satanisti come loro! Quando hanno cantato al Bataclan: "dai un bacio a Satana", ISIS sharia ha iniziato a sparare! ] [ 5 DIC. Ci saranno anche gli Eagles of Death Metal a "Our best for Paris", il concerto degli U2 all'AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati del 13 novembre, domenica e lunedì. Lo rivela Billboard, precisando che il gruppo, che suonava al Bataclan, teatro della strage più sanguinosa degli attacchi, salirà sul palco con Bono Vox e compagni nell'ultimo pezzo previsto del gruppo irlandese. Tra gli ospiti degli U2 anche Patti Smith.
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
======================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! vattene ERDOGAN vatte boia sharia, o io ti prendo a calci nelle palle! Assassino di un terrorista galassia jihadista! 5 DIC - La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
======================
SALMAN sharia LO HA DETTO, AD ERDOGAN sharia, E IRAN sharia LO HA AMMESSO: "ISLAM è L'UNICA RELIGIONE CHE DEVE RIMANERE! pena di morte per apostasia a tutti!" Rothschild il Gufo Baal ha risposto: per il mio sistema massonico JaBullOn? "ok! questo sharia califfato mondiale, si può fare!" poi sono andati tutti e tre a casa felici!  DACCA, 5 DIC - Almeno 9 persone sono state ferite in alcune esplosioni in un tempio indù a Dinajpur, nel nord del Bangladesh nella stessa zona dove due settimane fa fu ucciso il missionario italiano Piero Parolari da sospetti militanti dell'Isis. Lo riferisce Bdnews24. Per la polizia sono state lanciate tre bombe artigianali contro una folla che si era radunata per una celebrazione religiosa. Il tempio di terracotta Kantajeu del XVIII secolo è una attrazione turistica. Le autorità hanno sospeso l'evento
==================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! Nell'area controllata dall'Isis dal giugno scorso. Cnn turca: sono 1.200. ma, per Ankara, '"sono solo 150, con funzioni di addestramento.. ma IRAQ li ha cacciati, prima di sparargli addosso!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] SATANA SA MOLTO BENE: CHE UNIUS REI NON PUò RITRATTARE LA SUA PAROLA [ quel demonio mostro USA FED NWO: di Apocalisse a più teste, che doveva magiare la carne dei: Russi Cinesi e di tutti i loro alleati? IO HO DECISO DI MANDARLO CONTRO DI VOI! io non posso interrompere il suo pasto quando sarà iniziato: perché nessuno può accusare Unius REI, di non onorare la sua stessa parola!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] in effetti tra di voi c'è molta più gente che è pronta per andare in PARADISO, MENTRe tra di noi, al contrario, c'è molta più gente che, merita di andare, all'inferno! Quindi, non solo per il regno di satana, ma, anche per il Regno di Dio: tutti pensiamo che, sia più utile, che siate voi a morire, questa volta, che poi, è la stessa vostra logica che voi avete applicato contro i Martiri cristiani. Nei testi di scuola dei bambini Pakistani, musulmani e cristiani nello stesso banco, si legge insieme, che è giusto uccidere i cristiani, per aiutarli ad andare in Paradiso! BISOGNA RICONOSCERLO VOI SIETE GIà PRONTI A MORIRE, MENTRE NOI OCCIDENTE? NOI NO! NOI SIAMO STATI TROPPO CORROTTI NELL'ANIMA DAI MASSONI FARISEI GENDER DARWIN IDEOLOGIA: SPA FED BCE CULTO NATO JABULLON, OVVIAMENTE!
=======================
quindi la ECI, può chiedere di dichiarare guerra alla OCI sharia, perché, quì circa le violazioni dei diritti umani? sono stati tutti violati, quì, i diritti umani nella LEGA ARABA dei maniaci religiosi assassini seriali! ] [ BRUXELLES - L'Ungheria e le sue limitazioni del diritto di stampa o delle minoranze sono finite nel mirino di una 'iniziativa dei cittadini europei' (ECI). La nuova ECI, registrata come valida dalla Commissione europea, invita l'esecutivo Ue a ricorrere all'articolo 7 del Trattato dell'Ue per presunte violazioni dei diritti fondamentali in Ungheria.
===============
sparate addosso a questi assassini turchi, stupratori e complici dei terroristi islamici! La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
e per ISIS salafiti sharia, forse, sono miscredenti anche Salman sharia salafita, e Erdogan sharia salafita, che hanno dato loro soldi ed armi? ] [ 5 DIC - "Due soldati del Califfato hanno compiuto un attacco a San Bernardino, uccidendo 14 miscredenti": lo afferma l'organo di propaganda ufficiale dell'Isis in lingua inglese, al Bayan. Ieri, Amaq, un altro network del gruppo aveva indicato come "due sostenitori" la coppia di killer che ha compiuto la strage in California.
è commovente notare come un Massone Fariseo, riesca a riconoscere, che, è stato il popolo sovrano della Siria, che ha eletto Assad, democraticamente, e che, tutto questo abbia una sua rilenza giuridica! PARIGI, 5 DIC - Il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha dichiarato di non considerare più un'uscita del presidente siriano Bashar al Assad come precondizione di una transizione politica in Siria.
è commovente notare come un Massone Fariseo regime nazista Bildenberg SpA Rothschild la Bestia, lui riesca a riconoscere, che, è stato il popolo sovrano della Siria, che ha eletto Assad, democraticamente, e che, tutto questo abbia, anche, una sua rilevanza giuridica! PARIGI, 5 DIC - Il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha dichiarato di non considerare più un'uscita del presidente siriano Bashar al Assad come precondizione di una transizione politica in Siria.
==============================
SI! SONO TUTTI BANDITI MERCENARI MECCA CABA, CHE ARABIA SAUDITO HA PAGATO, tutti MANDATI AD UCCIDERE IL POPOLO SIRIANO: letteralmente a mangiarselo per pranzo, carne umana nella macelleria, ed a sostituirlo anagraficamente, se possibile! ] [ Ieri il pesante attacco di Mosca al presidente turco. Il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov ha affermato che Erdogan e la sua famiglia, nonché le più alte autorità politiche della Turchia sono coinvolti nel "business criminale del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq. Antonov ha quindi definito la Turchia "il consumatore principale di questo petrolio rubato ai proprietari legittimi della Siria e dell'Iraq". La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. "Sono state individuate - ha detto il vice capo di Stato maggiore russo, Serghiei Rudskoi, durante un vertice delle autorità militari - tre rotte principali per il trasporto del petrolio verso il territorio turco dalle zone controllate dalle formazioni dei banditi in Siria e in Iraq".
"Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". REALLY? e allora dichiarate voi: "a chi ISIS ha venduto il petrolio?"
Erdogan è proprio un coglione che non sa parlare! ASCOLTATE! "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse" QUINDI SE ERDOGAN NON PUò PROVARE CHE LA RUSSIA HA COMPRATO IL PETROLIO, ORA SI DEVE DIMETTERE, SE NON HA LA FACCIA DELLA PUTTANA, ha aggiunto. I proventi dell'Isis dal traffico illegale di petrolio ammontano a due miliardi di dollari l'anno, sostiene Antonov, precisando che i jihadisti si servono di questo denaro "per arruolare militanti in tutto il mondo, equipaggiandoli con armi, attrezzature militari e armamenti". Decisa la presa di posizione del Pentagono.
in effetti la Russia ha dimostrato, che, in tutto questo tempo 80 nazioni hanno fatto finta di bombrdare ISIS, perché, la Russia in un mese, ha fatto molto di più di quello che voi avete fatto in due anni! ] [ Così il portavoce Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
adesso incomincio a divertirmi! COSì SE, ERDOGAN NON RIESCE A DIMOSTRARE, CHE LA RUSSIA HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, secondo i suoi criteri e le sue pretese, ora, per ben due volte, per coerenza, LUI SI DEVE DIMETTERE adesso! Erdogan attacca Russia - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche.
Il presidente turco replica alle accuse arrivate da Mosca: "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis ] COME NESSUNO? [ ma, lo dicono tutti, in tutto il mondo: "1. soltanto la Turchia ha potuto riempire di terroristi la Siria e Iraq, 2. e soltanto la Turchia ha potuto comprare petrolio DALL'ISIS, ecc.. ecc.." E POI LO HA DETTO ANCHE: UNIUS REI: "ERDOGAN è UN BOIA!"
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
i TURCHI ERDOGAN SHARIA, FANNO PIù PAURA DI ISIS SHARIA, QUESTA è UNA INVASIONE MILITARE CONTRO LA SOVRANITà DI IRAQ ] [ ISTANBUL, 5 DIC - Il dispiegamento delle truppe turche nella regione di Mosul, in nord Iraq, sotto il controllo dell'Isis giugno 2014, è una "violazione delle norme internazionali, delle leggi e della sovranità nazionale dell'Iraq". Lo ha detto il presidente Fuad Massum. Il governo di Baghdad aveva già chiesto ad Ankara di "ritirare immediatamente" i soldati. Fonti turche sostengono che la presenza delle loro truppe sia stata avallata dal presidente della regione del Kurdistan iracheno Massud Barzani.
non possiamo avere una UE che: 1. rinnega continuamente, i suoi valori ebraico cristiani, che è: 2. SUCCUBE DEGLI USA, E CHE: 3. NON HA LA SOVRANITà MONETARIA, E CHE: 4. è GUIDATA DA SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG gender darwin! questa Europa ha troppi difetti per sopravvivere ai suoi crimini! ] [ 5 DIC - Se la Gran Bretagna deciderà, attraverso il referendum in calendario nei prossimi mesi, di uscire dall'Ue, rappresenterà per l'Europa uno shock simile al crollo del muro di Berlino e l'inizio della fine dell'Unione europea. Lo ha detto la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen al britannico The Telegraph, alla vigilia delle primo turno delle elezioni regionali francesi,con le quali il Front National potrebbe diventare il primo partito del paese.
========================
GLI USA SONO ORMAI UNA SOCIETà SENZA STRUTTURA MORALE! chi è stato sparato era il solito coglione senza Dio, che non aveva il coraggio di suicidarsi, e quella Polizia: sono dei bifolchi bulli presi da una bettola di criminali e senza professionalità! ] TUTTO QUESTO è INDICATIVO DEL DISPREZZO DEL DONO DELLA VITA, E DEL FATTO LA SOCIETà USA SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN LA FECCIA! [ NEW YORK - E' ancora polemica sulla polizia Usa. Un uomo che teneva in mano un piccolo rasoio e' stato ucciso a colpi di pistola a distanza ravvicinata a Miami. La scena e' stata ripresa da un passante e il video subito postato sui social media, provocando una bufera sulla polizia di Miami. Le immagini mostrano un uomo senza t-shirt e con indosso un paio di jeans dirigersi verso tre agenti e la loro auto. L'uomo si appoggia con le mani sul veicolo e in quel momento un agente apre il fuoco. L'uomo si accascia e muore
==========================
questa è la dimostrazione politica, che non ci sono in Siria forze armate di opposizione ad Assad! sono tutti terroristi turchi SAUDITI: ADESSO ANDRANNO I RUSSI E LI BOMBARDERANNO, INSIEME A TUTTI GLI ALTRI! ] ERGOCAN COGLIONE VATTENE! [ ISTANBUL, 5 DIC - Il ministero degli Esteri iracheno ha convocato l'ambasciatore turco a Baghdad per protestare contro il dispiegamento di nuove truppe di Ankara nel campo di Bashiqa della regione di Mosul, nel nord del Paese, sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014. Lo riportano media locali. ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
==========================
PER DISPREZZO AL NOBILE POPOLO DEL CIAD, I SAcERDOTI KKK tutti satanisti di SATANA nella CIA i RAZZISTI? Si sono divertiti con fotoshop a deformare questa immagine http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/12/5/a4a579e06b5b24f508fc1bdccb56bee3.jpg  Un triplice attentato suicida in un'isola ciadiana del lago Ciad ha ucciso almeno 27 persone e ne ha ferite un'ottantina. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza locali, come si apprende dalla Bbc. Gli attentatori si sono fatti esplodere in tre punti diversi all'interno di un mercato dell'isola di Loulou Fou, in una regione del Ciad dove da un mese le autorità hanno dichiarato lo stato d'emergenza dopo un'ondata di attacchi dei jihadisti di Boko Haram.
======================
che vi dicevo? proprio lui, Donald Trump è il nostro candidato giusto! ] QUESTO è TUTTO IL DANNO DI TUTTI I GAY COMUNISTI GENDER DARWIN SPA FED GUFO FARISEI ROTHSCHILD CHE COME OBAMA, TUTTO IL MALE CHE LORO HANNO FATTO AGLI USA, E A TUTTA LA SOCIETà AMERICANA! [ NEW YORK - Armare le persone con piu' pistole. E' l'alternativa logica di Donald Trump a chi chiede maggiori restrizioni al possesso di armi dopo il massacro di San Bernardino. ''Credo fortemente che le persone di questo Paese - e il mondo - abbiano bisogno di protezione'', ha detto il candidato alla nomination repubblicana durante un comizio a Spencer, nell'Iowa. E in merito all'editoriale del New York Times contro le armi facili, il tycoon ha indicato le recenti sparatorie di massa per avallare la sua posizione.
===================
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
è STATO AFFERMATO il ritiro dei militari turchi dal territorio del paese ] quindi non esiste il problema di andare a bombardare gli obiettivi che il governo iracheno indicherà! ] TURCHI ED USA SONO CAPACI DI SMENTIRE SE STESSI E DI DIRE CHHE NON è VERO NIENTE: LE TROIE EUROPEE SONO ALLA PECORINA TOTALMENTE! [ Secondo quanto dichiarato dal governo dell'Iraq, un battaglione corazzato della Turchia è entrato nella provincia di Niniva col pretesto di addestramento delle milizie. Le azioni di Ankara sono state gidicate come atto di invasione. "Il campo di Bashiqa, a 30 km a Nord-Est di Mosul, è una struttura di addestramento, ctreata per sostenere le forze dei volontari che stanno lottando contro il terrorismo", — ha dichiarato il premier turco. Nella sua dichiarazione, trasmessa dalla televisione turca, Davutoglu ha smentito la preparazione di un'operazione di terra contro i combattenti del Daesh (ISIS), comunica France Presse. L'ufficio stampa del primo ministro dell'Iraq oggi ha diramato una dichiarazione ufficiale delle autorità di Baghdad che hanno rivendicato il ritiro dei militari turchi dal territorio del paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673250/davutoglu-militari-dichiarazione.html#ixzz3tVbAkBrk
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
Leggendo le preoccupazioni della Germania CONTRO ERDOGAN, non posso non pensare che la NATO pur di conquistare la supremazia militare sulla Russia, SIA disposta ad allearsi anche con la mafia, come fecero gli americani per lo sbarco in Sicilia. Ormai hanno perso ogni valore di civiltà, legalità e dignità. GLI USA SONO DIVENTATI LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
NELLA SUA MALIZIA E AVIDITà, LA GERMANIA MASSONICA E USUROCRATICA, DI REGOLE CORROTTE, CHE DELLA LEGALITà AVEVANO SOLTANTO LA FORMA, HA TRADITO TUTTI I VALORI DELLA SOLIDARIETà EUROPEA: CI HA PREDATI IN REALTà! umiliando la Grecia, interponendosi continuamente negli affari interni delle varie nazioni europee. MA EUROPA HA LA STESSA MALATTIA DI USA, NON HA PIù VERI VALORI ED IDEALI PERCHé HA BESTEMMIATO CONTRO I SUOI VALORI EBRAICO CRISTIANI! NON ACCETTEREMO Più lezioni di moralità DA LORO.. come per le ingiuste criminali, autolesionistiche scandalose sanzioni contro la Russia (che hanno portato un doppio profitto gli USA), nascondendosi succubi di una politica economica che avvantaggia solo gli USA! La loro occidentale falsa americana moralità, è un delitto, e come un'emmoragia quotidiana: una perdita dei valori democratici, una volta eravamo una grande civiltà ed una grande nazione ma, i tempi cambiano ed oggi siamo la civiltà del buco del culo merda anale sodoma scimmia GENDER DARWIN! tutto perché, noi a Gesù Cristo gli abbiamo detto di fare la valigie e di andarsene!
==========================
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
la DEVE SMETTERE LA NATO DI RIEMPIRCI DI MENZOGNE, QUESTA è LA VERITà SULLA SIRIA E SUL SATANISMO DEGLI USA E DI TUTTA LA LEGA ARABA! LA SHARIA è INCOMPATIBILE CON IL GENERE UMANO! "In genere, le dichiarazioni, rilasciate ultimamente dai rappresentanti del Pentagono e del Dipartimento di Stato, fanno pensare al "teatro dell'assurdo" basato sul doppio standard  e sul gioco di parole", — ha detto Konashenkov nel corso di un briefing tenuto a Mosca. "Ora vedono, ora non vedono, poi dividono l'opposizione in "moderata" e "immoderata". Persino i terroristi vengono da loro classificati in "cattivi" e "molto cattivi", — ha rilevato Igor Konashenkov. Il generale ha fatto ricordare che la parte russa ha più volte parlato della pericolosità del corteggiamento dei terroristi. "Non solo, avevamo indicato che questa miopia poteva rimbalzare con un'eco di sangue nelle strade delle vostre e nostre città. Siamo convinti che il terrorismo non abbia nazionalità o gradi comparativi. Il terrorismo è un male assoluto che va combattuto in tutte le sue forme", — ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa. "Ciò è un assioma come lo sono le prove, da noi presentate nel briefing del 2 dicembre, che dimostrano da dove viene e dove va il petrolio, rubato nelle regioni controllate dal terrorismo internazionale, chi sono i suoi protettori e dove Daesh (ISIS) prende i soldi per organizzare i sanguinosi attentati", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVlARR6q
Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! 02.11.2015 Una settimana fa, riferendosi ad un'associazione siriano-americana di medici registrata negli USA, alcuni media occidentali avevano alimentato le accuse contro i raid dell'Aviazione russa per un presunto bombardamento contro gli ospedali delle città di Al-Eis, Al-Hader, Han-Tuman, Al-Zirba, Sarmin e Latamna.] Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! [ Le accuse non sono state supportate da prove ed erano senza elementi oggettivi. Come pseudo-prova era stato mostrato un video riguardo la distruzione dell'ospedale di Sarmin, nella provincia di Idlib. Alcuni media occidentali, citando fonti anonime, avevano affermato che durante gli attacchi aerei russi contro questa struttura medica sarebbero rimaste uccise 12 persone, mentre altri 30 sarebbero stati i feriti. Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! Il ministero della Difesa della Federazione Russa dimostra con prove oggettive e inconfutabili l'infondatezza e la falsità delle notizie diffuse da alcuni media occidentali in merito ai presunti bombardamenti dell'Aviazione russa in Siria. Di seguito un estratto del comunicato del ministero russo.  [ A NOI NON resta che Putin, a difendere i veri VALORI E I VERI interessi della civiltà (quella che ne rimane) Europea. ]  Si è scoperto che in realtà esiste solo un ospedale a Sarmin. Nei centri di Al-Eis, Al-Hader, Han-Tuman, Al-Zirba e Latamna non c'è alcuna struttura medica. Le immagini mostrano chiaramente l'ospedale, accanto all'edificio con la cupola. Come si può vedere, l'edificio che ospita l'ospedale è completamente integro. Inoltre anche la strada non mostra danneggiamenti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151102/1466837/Russia-USA-Propaganda-Raid-Media.html#ixzz3tVnzMXsA
La risposta russa A ERDOGAN L'ASSASSINO LADRO, distrutta raffineria ISIS a Raqqa. 26.11.2015. All'indomani dell'abbattimento del Su-24 russo riprendono i raid contro l'ISIS: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151126/1618311/raid-russi-raqqa.html#ixzz3tVqVeGHA
IL BUGIARDO è ANCHE E SEMPRE L'ASSASSINO! ALLORA TROVATE VOI CHI HA COMPRATO IL PETROLIO DI ISIS E PUNITELO, VOI CHE SIETE I SATANISTI POLIZIOTTI DEL MONDO! 05.12.2015. Le autocisterne con petrolio di contrabbando, proveniente dai territori controllati dal Daesh, entrano effettivamente in Turchia, ma non in quantità “che possano interessare il governo”, ha dichiarato l’inviato del Dipartimento di Stato USA per l’energia. http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1671953/turchia-petrolio-contrabbando.html#ixzz3tVr2WyHN
OBAMA TROIA GENDER SODOMA USA: “insignificante” la quantità di petrolio jihadista in Turchia ] COSA SIGNIFICA "INSIGNIFICANTE" PER UN PETROLCHIMICO INDUSTRIALE STATALE, CIOè DI STATO? MA QUESTI FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI, CON CHI CREDONO DI STARE A PARLARE? FORSE CHE ERDOGAN SI PORTA LA AUTOCISTERNA DI PETROLIO NEL GARAGE E SE LO DISTILLA LUI DA SOLO? http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1671953/turchia-petrolio-contrabbando.html#ixzz3tVs2Cmma
Giada Primiero
Sono sempre i soliti .Anzi sono peggiorati ,non hanno più una faccia da difendere e hanno perso quella poca dignità che gli era rimasta.Poveri STATI UNITI mi fate pena e disgusto avete toccato il fondo della vergogna.
Luca Arrighi · Università di Pisa
Buffoni megalomani, siamo proprio alla frutta in fatto di valori e dignità....
Alfio Pappalardo · Federico de roberto
gli usa snelliscono la notizia ma non condannano la turchia nella nato poveri buggiardi capitalisti AP
Gabriele Bariletti · PONTIFICIA UNIVERSITAS LATERANENSIS Facultas de Scientiis Religionis
quesrta dichiarazione americana mi ricorda quella di Clinton per cui egli aveva fumato sì una "canna" ma senza respirarne il fumo!
ovvero dalla stessa fonte quella per cui la sua amata Monica aveva sì sollazzato il presidente con la fellatione.... ma senza deglutizione post - actum
Serafino Rasa · Brescia
Che buffoni, e non si vergognano nemmeno delle stronzate che dicono
Franco Coccollone · Scuola Superiore
Ogni giorno più ridicoli!
Vulcano Domenico · Scuola d'arte
Bisogna tagliare la testa del serpente altrimenti non si risolve ....
Giovanni Surdi · I.T. "Filippo Parlatore" Palermo [Eventi & News]
proprio non hanno nessuna vergogna
Ottavio Noce Genziani · Istituto Tecnico Novara
L'ipocrisia fatta a nazione.
====================================
QUELLA BESTIA DELLA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER CIA BILDENBERG, STA FACENDO DI TUTTO PER TROVARSI LA SUA CASA BOMBARDATA! Nel Donbass tregua violata per 12 volte. 05.12.2015. Nelle ulime 24 ore l’esercito dell’Ucraina ha violato per 12 volte la tregua nel Donbass, ha comunicato oggi un rappresenante del comando dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR). "Abbiamo registrato 12 attacchi contro il territorio della repubbica con l'impiego di carri armati, mortai, autoblindo e armi leggere", — ha detto il portavoce, citato dall'Agenzia di stampa di Donetsk. In precedenza si comunicava che durante un bombardamento su Zaitsevo, nei pressi di Gorlovka, è rimasta uccisa una donna.  OSCE: nel Donbass sta crescendo la violenza. Donbass: esercito dell’Ucraina sta riportando armi alla linea di separazione. Donbass, nelle ultime 24 ore tregua violata 8 volte: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1672802/Donbass-attacchi-vittime.html#ixzz3tVuCaFq2
quest'uomo David Cameron è un mentecatto che non sa quello che dice: "finché la LEGA ARABA  non condanna la sharia e non realizza lo stato laico, quali DIRITTI UMANI, E QUALE normalizzazione lui crede di porter realizzare tra sciiti e sunniti e tra islamici e musulmani?" TUTTI VOI LO POTETE GIUDICARE da soli, I MASSONI FARISEI GENDER DARWIN LE SCIMMIE DI SATANA Bush Rothschild HANNO DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI, NEL MONDO! 02.12.2015 L'operazione militare contro i terroristi del Daesh in Siria è solo una parte della strategia di lungo termine per risolvere la crisi nel Paese mediorientale, ha dichiarato il premier britannico David Cameron. "I raid sono solo una parte. Dobbiamo attuare una strategia su vasta scala, che comprenda il processo diplomatico e politico con la partecipazione di tutte le parti," — ha detto Cameron intervenendo in Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1652430/Terrorismo-Parlamento-Londra.html#ixzz3tWBe5vIE
Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
 06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
====================
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
==============
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi neache sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!


 
è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina". [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [ BUSH 322 KERRY, OBAMA ROTHSCHILD 666 FMI SPA FED ECB GMOS: "VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG, SALAFITI FARISEI ANGLO-AMERICANI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi, siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ((super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] Tra l'Ucraina e la Crimea posto il confine di Stato. Da oggi il confine tra la Crimea e l'Ucraina funzionerà come confine di Stato, ha annunciato oggi il Servizio Federale russo di Migrazione (FMS). "A breve verrà determinato dove porre i posti di blocco, come attraversare la frontiera, nonché verranno emesse le carte di migrazione", - ha rivelato Petr Yarosh, collaboratore dell'FMS. Si precisa che non saranno introdotte restrizioni alla circolazione dei trasporti e degli approvvigionamenti alimentari.
Il 16 marzo in Crimea si è svolto il referendum sullo status della penisola: a favore dell'annessione alla Russia ha votato il 97% della popolazione. Il 21 marzo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato una legge sull'adesione della Crimea e Sebastopoli alla Russia come soggetti della Federazione Russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Tra-lUcraina-e-la-Crimea-posto-il-confine-di-Stato-6120/
Kiev responsabile della vita del leader autonomista di Donetsk". Konstantin Dolgov, l'incaricato autorizzato del ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Lo ha scritto nel suo account su Twitter.
Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-responsabile-della-vita-del-leader-autonomista-di-Donetsk-5434/
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/
I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD 666 FMI SPA GMOS --- VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG SALAFITI FARISEI GLOBALISTI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] La giornalista del canale tv russo LifeNews Yulia Shustraya, arrestata in Ucraina insieme con il suo cameramen, ha riferito che stanno per essere espulsi dal Paese. La Shustraya ha dichiarato che gli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU) hanno accompagnato lei e il suo operatore Mikhail Pudovkin al valico della frontiera russo-ucraino di Uspenka. Non è stato segnalato come le forze di sicurezza ucraine abbiano motivato le loro azioni. I collaboratori di LifeNews erano stati attacati e rapiti questa mattina da uomini col volto coperto mentre si accingevano a registrare un'intervista con il sostenitore del referendum autonomista Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
In seguito Yulia Shustraya è riuscita ad entrare in contatto con gli editori del canale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/I-giornalisti-russi-arrestati-a-Donetsk-espulsi-dallUcraina-5598/
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini
Per saperne di più: I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina

I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA!
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini. La giornalista televisiva russa Yulia Shustraya, che oggi insieme ai suoi colleghi è stata arrestata nella città ucraina di Donetsk da uomini non identificati coperti dal passamontagna, è riuscita a comunicare e ha raccontato di essere stata rapita dalle forze del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
"Ci hanno preso le attrezzature e i telefoni. Poi siamo stati portati in una macchina con gli agenti dell'SBU. Ci hanno detto che la nostra presenza sul territorio dell'Ucraina minaccia l'integrità e la sicurezza del Paese," - ha detto la giornalista.
La troupe televisiva di LifeNews era stata attaccata da ignoti col volto coperto mentre si preparavano a registrare delle interviste con il sostenitore della federalizzazione dell'Ucraina Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-giornalista-russa-rapita-a-Donetsk-conferma-arrestata-dai-servizi-segreti-ucraini-4835/
oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ( super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP INTO ASS! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..
my JHWH -- ma, io non sono un cattivo ragazzo, quei satanisti di Kerry 322 Bush 666 Rothschild, CIA --- loro possono sempre venire a parlare con me, se, loro credono di avere ragione! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE.. TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation
FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, MINUTO PER MINUTO. I FASCISTI DI KIEV, GOLPISTI, SENZA LEGITTIMITà COSTITUZIONALE. E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME!
I FASCISTI DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione speciale che mira a bloccare ed isolare completamente la città, ha dichiarato oggi Sergey Pashinsky, il capo dell'amministrazione presidenziale ucraina nominato dalla Verchovna Rada. Le autorità di Kiev stanno conducendo un'operazione speciale nella parte orientale del Paese con la partecipazione dell'esercito contro i sostenitori della federalizzazione. Ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva definito un crimine l'operazione militare promossa dalle autorità di Kiev contro il suo stesso popolo e l'aveva considerata esclusivamente punitiva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-ha-intenzione-di-isolare-Slavyansk-3305/
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente. MA OCCIDENTE FMI 322 NWO BILDENBERG, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO! La Russia non cerca il confronto con l'Occidente nella sua politica estera e promuove un programma conciliante sulla base del rispetto del diritto internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, intervenendo ad un forum di giovani diplomatici a Mosca.
"La Russia contribuirà fortemente a porre fine al conflitto in Ucraina sulla base dei compromessi concordati a Ginevra", ha notato il ministro.
Contemporaneamente Lavrov ha sottolineato che la Russia ha l'obiettivo strategico di creare un spazio economico unico dall'Atlantico al Pacifico.
A suo parere non sono più attuali "le inutili linee di demarcazione" che alcuni partner occidentali della Russia stanno cercando non solo di conservare, ma spostare verso i suoi confini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Lavrov-la-Russia-non-cerca-lo-scontro-con-lOccidente-0510/
Rapiti da sconosciuti 2 giornalisti russi a DonetsK. A Donetsk 30 uomini col volto coperto da passamontagna hanno attaccato e fermato i giornalisti russi del canale tv LiveNews YuliaShustrayae Mikhail Pudovkin, riferisce il canale televisivo russo oggi.
I reporter si erano recati in città per un'intervista con uno dei sostenitori del referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
Al ministero dell'Interno di Donetsk non hanno ancora dati sull'accaduto.
Gli autonomisti filorussi sostengono che dietro il rapimento ci siano il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti di Kiev) e i militari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Rapiti-da-sconosciuti-2-giornalisti-russi-a-Donetsk-3430/



NoahTheNephilim


PUTIN è ALTO TRADIMENTO.. NON SI POSSONO VINCERE,, I SATANISTI FARISEI FMI SPA, FED BCE, TROIKA, NWO, 322, CONTROLLO GLOBALE.. SE SI COMPRA AD INTERESSE IL DENARO DA LORO! La decisione di abbassare il rating della Russia da parte dell'agenzia Standard&Poor era scontata e in parte motivata politicamente, ha dichiarato oggi il ministro dello Sviluppo Economico della Russia Alexey Ulyukaev.
"Non credo che interessi agli investitori", - ha sottolineato il ministro, parlando dell'impatto del downgrade.
In precedenza S&P aveva abbassato il rating della Russia sulle sue riserve di valuta estera, portandolo da "BBB" a "BBB-" con outlook negativo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-downgrade-della-Russia-motivato-politicamente-1659/
GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/


NoahTheNephilim


IL DELITTO SANGUINOSO CONTRO, I FILORUSSI è UNA LINEA ROSSA, UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO! QUINDI, UN GOVERNO FASCISTA CHE REPRIME LE PACIFICHE ASPIRAZIONI POLITICHE DI UN POPOLO, E UN CRIMINE UNIVERSALE, CHE, NON PUò PIù PERMETTERE, UNA SOLUZIONE PACIFICA, DELLA CRISI UCRAINA! QUINDI, UN INTERVENTO MILITARE DELLA RUSSIA SI RENDE INEVITABILE! Ma Mosca contrattacca e per bocca del suoambasciatore russo all'Onu, Vitali Ciurkin, avverte, che la crisi in Ucraina permette alla Russia di inviare sul posto i propri 'peacekeeper' secondo il diritto internazionale. L'articolo 51 della Carta dell'Onu "prevede l'autodifesa e noi - ha aggiunto - lo abbiamo applicato nel conflitto nel Caucaso nel 2008". Mentreil ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, risponde che la Russia "vuole fermamente favorire una de-escalation" della crisi in Ucraina sulla base dell'accordo di Ginevra, "ma non ci possono essere richieste unilaterali" in tal senso. L'intesa "prevede un processo simultaneo e obblighi paritari" di Kiev e degli insorti filorussi dell'Ucraina sud-orientale. E poi avverte, l'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov


NoahTheNephilim


A una settimana dall'accordo di Ginevra, ''e' chiaro che e' solo una parte sta mantenendo'' QUESTE SONO LE MENZOGNE DEL ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY.. IN REALTà, QUESTO CHE LUI DICE, è VERO PER IL SUO GOVERNO GOLPISTA.. I RUSSOFONI SONO STATI AGGREDITI ED UCCISI, DALLE MILIZIE DELLA ESTREMA DESTRA, CHE, IL GOVENO GOLPISTA, E FASCISTA HA ARMATO, GLI STESSI DEL COLPO DI STATO.. QUINDI, QUESTO GOVERNO è LUI CHE, NON RISPETTA GLI ACCORDI DI GINEVRA, E CHE NON HA NESSUNA LEGITTIMITà GIURIDICA.. E CHE IN OGNI MODO ANDARE A REPRIMERE UN POPOLO PACIFICO CHE PROTESTA è CONTRO I DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO!


NoahTheNephilim


L'ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY DICE: "la finestra per la Russia per cambiare corso, si sta chiudendo: il mondo è pronto ad agire contro, la Russia sull'Ucraina. Mosca deve ora scegliere". OVVIAMENTE, NOI SCEGLIMO DI DIFENDERE IL POPOLO INNOCENTE.. PERCHé, QUESTO LO SANNO TUTTI, SEI TU CHE, AGGREDISCI LE NAZIONI PER CONQUISTARE IL MONDO!


NoahTheNephilim


John Kerry, che, ha accusato la Russia di destabilizzare la crisi Ucraina."L'intelligence russa - ha aggiunto Kerry - sta cercando di sabotare la democrazia". MA, QUESTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO, QUESTA CALUNNIA è UN GRAVE ATTO DI GUERRA! LA RELTà è CHE UN ESERCITO UCRAINO, STA ANDANDO AD UCCIDERE GENTE PACIFICA, CHE STA PROTESTANDO! ED USARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO è UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA!


NoahTheNephilim


MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA, E NON HA FATTO ATTI DI INGERENZA, E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA! quindi, su un golpe fatto dai cecchini della CIA, e su una Russia, che, non è entrata, nelle questioni, interne alla Ucraina, ne con uomini, e ne con mezzi (anche se, è stata calunnita di questo) se, non chiamata, a posteriori, dal popolo russofono minacciato di morte. Voce e pensiero russi che sono soffocati da un governo fascista.. che si muove contro un popolo pacifico e per nulla terrorista. gli USA continuano a calunniare ttraverso Kerry, secondo menzogne ambiguità, autentiche menzogne che non possono essere dimostrate perché inesistenti.. Intanto secondo gli Stati Uniti la Russia non sta mantenendo la propria parola sull'accordo di Ginevra: MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA!


NoahTheNephilim


ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..] [ ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov aveva annunciato, che l'operazione militare contro i filorussi "prosegue" nel sud-est dell'Ucraina. "I terroristi (così il governo di Kiev definisce gli insorti, ndr) [ma, non hanno fatto ttentti e non hanno ucciso nessuno, è soltanto un movimento politico, che viene represso] hanno interesse a stare sul chi vive 24 ore su 24 - ha detto Avakov, la popolazione pacifica non ha nulla da temere". è proprio questo il problema, abolire il Russo, e chiudere le TV Russe, è tipico di un regime, governo golpista fascista che non è un Governo di unità nazionale, quindi, i timori per il popolo sovrano, russofono, di temere per la propria libertà, ci sono tutti! DI FATTO UN ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..

Putin -- sono stato svegliato, da uno squillo del cellulare, che, in realtà è avvenuto, soltanto, nel mio cervello.. quindi, gli angeli mi hanno svegliato.. Dio è con noi.. tu non permettere, ai satanisti di avanzare, non avere paura di loro, difendi il tuo popolo!

Ucraina un Governo golpista fascista, messo su dalla CIA, con i cecchini, combatte a est, per reprimere il popolo sovrano, aggredito, pacifico e spaventato. a cui non è stato dato un posto, in un Governo di unità nazionale! Quindi, mentre, Kiev uccide gente pacifica ed innocente, con l'esercito: Kiev, calunnia: "Mosca vuole terza guerra mondiale" ed ovviamente, i satanisti CIA 666 NSA DATAGATE FMI NWO 322 Bush Kerry, dicono mentendo spudoratamente: "Russia non mantiene patti. Mosca deve scegliere, mondo pronto a agire!" in realtà la Russia, ha subito tutto, e certo è un attore, solo perché chiamata dal popolo dei russofoni, che subisce il genocidio!
NoahTheNephilim
CIA USA Obama Gender di satana -- per quanto, ottenere un Golpe, in Ucraina con i cecchini della CIA, è stato qualcosa, di così criminale, che, la UE, non ha il coraggio neanche, di chiedere una inchiesta! tuttavia, la cosa più grave, è di non avere fatto un Governo di Unità NAzionale.. ecco perché, il tuo Governo di fascisti in Ucraiana, è totalmente criminale, illegale, ed io te li ucciderò!
NoahTheNephilim
THERE real images, there are few, if you, you know you look. because the NWO IMF hides. he has an interest, that, we are all their slaves goyim, Illuminati, are handles religious maniacs, of the Talmud secret esoteric Kabbalah.
ESISTONO immagini vere, sono poche.. perché il FMI NWo le nasconde.. lui ha interesse che noi siamo gli schiavi goym, Illuminati sono maniaci religiosi del Talmud segreto.
NoahTheNephilim
Ieri alle ore 23:23
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E /watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E
YES IS photoshop! BUT, ARE REALLY NEPHILLIM
John Beam
20:16
+NoahTheNephilimI do not doubt it. I just want to know why there isn't anything more convincing than still photos that can easily be manipulated. I believe the Bible, and I love it when there is evidence that verifies its truth. If these giants existed, I'd like to truly see evidence of it. These still-photos do not qualify as real evidence.
NoahTheNephilim
QUESTO DISCORSO è INUTILE, PERCHé, 1. NOI NON RICONOSCIAMO IL GOVERNO UCRAINO! 2. NOI NON POSSIAMO TOLLERARE, CHE, L'ESERCITO SIA MANDATO AD UCCIDERE PERSONE PACIFICHE! 3. TUTTO IL CONTESTO DIMOSTRA, CHE, KIEV NON è PREPARATO AD UN DIALOGO DEMOCRATICO.. SE LO FOSSE STATO, NON AVREBBE FATTO UN GOLPE CON LA CIA, UCCIDENDO TANTE PERSONE INNOCENTI! QUINDI, IL VOSTRO SANGUE RICADA, CONTRO DI VOI! ] Si rileva che l'Ucraina, in conformità con il paragrafo XVI del Documento di Vienna sulla trasparenza e sicurezza, si è rivolta alla Russia attraverso l'OSCE. Kiev esige da Mosca chiarimenti sugli obbiettivi, sui tempi e luoghi delle manovre e di fissare una data per il loro completamento. La diplomazia ucraina ha anche chiesto spiegazioni in merito al numero e al tipo di mezzi militari coinvolti nelle esercitazioni.
Conformemente al Documento di Vienna, la Russia è obbligata a fornire spiegazioni entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LUcraina-vuole-chiarimenti-da-Mosca-sulle-esercitazioni-vicino-al-confine-2689/
NoahTheNephilim
SPARARE A PERSONE PACIFICHE E SPAVENTATE, USANDO L'ESERCITO, è UN CRIMINE CHE NON POTRà PASSARE! TUTTE LE CONSEGUENZE DI QUESTO ATTO SCELLERATO SONO RIMANDATE AL MITTENTE! ] PREPARATEVI A COMBATTERE! [ La Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. 7 aprile, 15:42
Klitschko chiede la mobilitazione dell'esercito ucraino
1 marzo, 21:18
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina
NoahTheNephilim
gli USA UE, LEGA ARABA sono diventati il più grande incubo, della storia del genere umano! a questo punto, io non temo più la guerra mondiale ] Kiev, I GOLPISTI ASSASSINI FASCISTI, DELLA CIA, promettono di riprendere l'operazione militare in Ucraina orientale, CONTRO, UN POPOLO SPAVENTATO, CHE è IN UN aTTEGGIAMENTO PACIFICO E DIFENSIVO! L'operazione militare in Ucraina orientale si svolgerà in diverse fasi, uno delle quali si è conclusa oggi, ha affermato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale del Paese Victoria Syumar. "Non possiamo annunciare queste tappe. Oggi si è compiuta una di esse. Ha avuto successo," - ha aggiunto la Syumar. Inoltre il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ha espresso la speranza che le esercitazioni annunciate dall'esercito russo rimangano tali: "siamo pronti a combattere in caso di aggressione," - ha fatto notare. gli USA UE, sono diventati il più grnde incubo, della storia del genere umano!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-promette-di-riprendere-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-5495/

NoahTheNephilim


ANCHE QUESTO, è UN DISCORSO CRIMINALE, PERCHé, IL POPOLO CHE ARRESTA GIORNALISTI, è SEMPRE UN POPOLO SOVRANO, SEMPRE PIù SOVRANO DI UN GOVERNO GOLPISTA.. MA, I MASSONI BILDENBERG E USA CIA.. ODIANO LA DEMOCRAZIA, E NE HANNO PERSO IL SIGNIFICATO!
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale. L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton ha invitato a mettere in pratica pienamente i termini dell'accordo di Ginevra del 17 aprile sull'Ucraina. Si legge in un comunicato del capo della diplomazia europea rilasciato oggi a Bruxelles. [ NON UNA PAROLA, HA DETTO, SULLE INDAGINI, CIRCA, I CECCHINI DELLA CIA, CHE HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI, SU ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.. ECC.. ECC.. LA CHIUSURA DELLE TV RUSSE, ECC.. UE HANNO OTTENUTO IL GOLPE, E QUESTO è IMPORTANTE PER IL LORO NWO, INSIEME AI TROIKA FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI FED BCE SPA, QUESTO ATTEGGIAMENTO CRIMINALE CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! ]
Secondo la Ashton, le parti coinvolte devono usare "la loro influenza" per fermare le violenze e le provocazioni.
La Ashton ha chiesto indagini sui casi di rapimento, tortura ed omicidio in Ucraina sud-orientale.
Ha anche espresso la necessità dell'immediato rilascio dei giornalisti, degli amministratori locali e di semplici cittadini arrestati illegalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Ashton-chiede-indagini-sui-rapimenti-e-omicidi-in-Ucraina-sud-orientale-0896/
NoahTheNephilim


QUESTA è UNA DISTORSIONE DEI FATTI.. NON ESISTE UN CONFLITTO ARMATO, ESISTE SOLTANTO UN ESERCITO GIUDATO DA FASCISTI GOLPISTI, CHE AGREDISCE IL SUO POPOLO, IL POPOLO RUSSOFONO è SPAVENTATO A MORTE, E SI STA DIFENDENDO! QUESTA VIOLENZA CHE STA SUBENDO RENDERà IMPOSSIBILE, UN LINGUAGGIO DI UNITà NAZIONALE.. UE E USA ORA SI DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITà POLITICHE DEL MALE CHE HANNO FATTO ALLA UCRAINA ED ALLA RUSSIA, ANDANDO A DESTABILIZZARE IL SUO SISTEMA DIFENSIVO! Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha esortato ad evitare azioni militari ad ogni costo in Ucraina, ha dichiarato in una conferenza stampa il vice portavoce delle Nazioni Unite Farhan Haq. Secondo Haq, il segretario generale ha invitato "tutte le parti a rinunciare immediatamente alla violenza, alle intimidazioni e alle provocazioni e a trovare una soluzione per porre fine alle tensioni".
ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-evitare-lescalation-militare-in-Ucraina-1780/
NoahTheNephilim


HANNO COMMESSO DEGLI OMICIDI, con la CIA, PER PRENDERE IL POTERE, ATTRAVERSO, UN GOLPE, TRADENDO IL GOVERNO, CHE, HA FATTO L'ERRORE DI DIALOGARE CON LORO! SONO DEGLI ASSASSINI.. quindi, CHE RISPETTO POTANNO AVERE DI LIBERE ELEZIONI? e che libere elezioni possono più avere se hanno soffocato le opposiozioni e le trattano con l'esercito per sterminarle.. hanno anche democraticamente chiuso le televisioni russe, ecc.. quindi, DEVONO ESSERE UCCISI, perché, sono diventati una micaccia per il genere umano!
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni". Le azioni delle autorità di Kiev in Ucraina orientale mettono in forte dubbio le prossime elezioni presidenziali in Ucraina: questa opinione è stata espressa dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il portavoce della presidenza russa ha ricordato che durante la prima sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo, il presidente aveva dato una valutazione completa di ciò che sta accadendo in Ucraina.
"Il punto principale consiste appunto nel considerare un crimine l'utilizzo delle forze armate contro il proprio popolo," - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-eventi-in-Ucraina-mettono-in-dubbio-la-legittimita-delle-elezioni-3951/

NON SI PUò AVERE RELAZIONE CON il GOVERNO ILLEGITTIMO E CRIMINALE EUROPEO, PERCHé, GUIDATO DA MASSONI BILDENBERG, SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO CHE PENSI DI CONSERVARE LA SUA VITA, PUò PIù AVERE UNA RELAZIONE NEL FMI SPA DI ROTHSCHILD SPA!.. è UN CASTELLO DI CARTE, CHE DEVE UCCIDERE I SUOI ASSOCIATI, PER NON RIVELARE I SUOI CRIMINI, ED I SUOI FALSI IN BILANCIO!
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno.
La delegazione russa non parteciperà alla sessione di giugno dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Ha chiarito che i rappresentanti della Russia si asterranno dalla cooperazione con l'assemblea fino a quando non riavranno pieni poteri.
Secondo le stime di Pushkov, alla Russia è stato tolto circa il 70% della sua capacità nell'organismo europeo, sebbene non sia stata completamente esclusa dall'organizzazione.
Il 10 aprile scorso l' assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la Russia del diritto di voto fino alla fine dell'anno e aveva esteso le sanzioni contro Mosca. L'emendamento approvato sostiene che l'Europa non approva le azioni di Russia in relazione ai fatti in Ucraina e all'annessione della Crimea. In segno di protesta la delegazione russa, aveva lasciato la sessione di primavera del Consiglio d' Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Mosca-non-partecipera-allassemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-di-giugno-6386/

usare IL GASDOTTO UCRAINO PER LA RUSSIA A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE, COME IMBARAZZANTE! ] IO ORDINO LA IMMEDIATA INTERRUZIONE DI QUELLE FORNITURE! [ Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari. La compagnia russa Gazprom ha presentato il conto alla società ucraina Naftogazrelativo alle forniture di gas sotto la formula contrattuale "take or pay"("prendi o paga") del 2013 per un importo di 11,388 miliardi di dollari, ha dichiarato oggi il vice presidente del colosso energetico russo Alexander Medvedev.
In base al contratto, Naftogaz doveva consumare 41,6 miliardi di metri cubi di gas, ma alla fine ha usufruito solo di 12,9 miliardi di metri cubi.
La Russia non intende ancora sospendere le forniture, nonostante il grande debito dell'Ucraina e propone di passare ad un sistema con pagamenti in anticipo.
Medvedev ha ricordato che il tema delle forniture di gas all'Ucraina è soprattutto legato alla vendita di gas verso l'Europa: proprio ora è necessario pompare il gas affinchè i Paesi della UE non rimangano al freddo questo inverno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gazprom-presenta-il-conto-allUcraina-11-388-miliardi-di-dollari-3144/

MY JHWH -- LE MENZOGNE DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA SONO COSì PLATEALI DA RISULTARE VOLGARI!


NoahTheNephilim


GLI USA NON CONOSCONO PIù IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA, HANNO VIOLATO LA LORO COSTITUZIONE TROPPE VOLTE, E CON FINTI ATTACCHI TERRORISTI HANNO PORTATO MORTE E DISTRUZIONE IN TANTI PAESI SOVRANI. QUESTO è EVIDENTE LORO SI SONO PREPARATI PER CONQUISTARE A ROTHSCHILD 322 BUSH, L'INTERO PIANETA, AFFINCHé, SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, SIA TUTTO IN TUTTI! La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate. Mosca ritiene che Washington debba piantarla di avanzare pretese assurde contro la Russia, per l'interesse di un lavoro comune nella risoluzione della crisi in Ucraina, hanno dichiarato oggi presso il ministero degli Esteri russo. Nel dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato come Mosca sia aperta ad un dialogo diretto, ma respinge le accuse infondate il cui unico scopo è distorcere la realtà dei fatti in Crimea. Il ministero degli Esteri russo è rimasto sorpreso dal fatto che gli Stati Uniti si rifiutano di riconoscere la libera volontà della popolazione della penisola, espressa nel referendum del 16 marzo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Russia-alza-la-voce-contro-gli-USA-stop-ad-accuse-infondate-7364/

SE IL MONDO NON SOCCORRE LA RUSSIA, CON UN CORO DI PROTESTE CONTRO GLI USA? LA RUSSIA DA SOLA NON POTRà EVITARE LA GUERRA MONDIALE! presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchynov, IL VIGLIACCO ASSASSINO GOLPISTA, TRADITORE E SERVO DELLA CIA, sostiene che il governo russo appoggiufficialmentei manifestanti separatisti armati in Ucraina orientale.
Con questa dichiarazione si è rivolto ai cittadini ucraini. Ha chiesto alla Federazione Russa di non interferire negli affari interni dell'Ucraina, di piantarla con le "solite minacce e ricatti e di ritirare le sue truppe." In precedenza i rappresentanti dello Stato russo avevano criticato la decisione delle autorità ucraine sul lancio dell'operazione speciale. Il presidente russo Vladimir Putin aveva avvertito che "l'operazione punitiva avrebbe avuto delle conseguenze."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-richiede-a-Mosca-di-ritirare-le-sue-truppe-dal-confine-con-lUcraina-3994/

La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale 21:25

ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina 21:06

"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni" 20:49

La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate 20:30

Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina 20:19

Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno 19:41

Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari 19:07

Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale 18:49

La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina 18:33
L'edizione online del KyivPost, citando proprie fonti nei servizi segreti dell'Ucraina I FASCISTI DI CIA USA, UN GOVERNO INCOSTITUZIONALE, GOLPISTI SENZA ALCUNA LEGITTIMITà, ha riferito che le autorità di Kiev hanno sospeso le operazioni contro la popolazione nella parte orientale del Paese.
E' accaduto dopo che presso i confini si sono viste le truppe russe.
In precedenza il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato che, in risposta all'operazione militare ucraina, nelle zone di frontiera erano iniziate le esercitazioni delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
L'esercito russo avvia esercitazioni presso, i confini con l'Ucraina 17:45 e Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale.. ORMAI I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ECCESSIVA CONTRO, LA RUSSIA.. QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA CIA HA FATTO AL GENERE UMANO..
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no, ai cannibali della NSA! ] tutti gli Stati devono proteggersi da Google, Microsoft, ecc.. perché, tutti i flussi che, passano dagli USA, ecc.. sono sotto il controllo della NSA! [ Giro vite Putin su internet, a rischio Gmail e Skype. ''Se Google o Microsoft rifiutano di installare server in Russia - ha aggiunto l'avvocato - Mosca non può fare nulla per obbligarle, l'unico modo è bloccare l'accesso ai loro servizi su tutto il territorio''. ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA!
NoahTheNephilim
USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ] [ Time: da Snowden a Papa, i più influenti. Nella lista compare anche Edward Snowden, la 'talpa' del datagate, SE FACCIAMO LA DOMANDA A QUALSI PERSONA NEL MONDO, tu chi dici che sia criminale, gli USA 666 CIA oppure, Snowden ?" bene, nessuno avrà dei dubbi in tale proposito! è chiaro, che, questi criminali satanisti devono essere isolati, se non vuole vedersi nascere a breve una guerra mondiale, che Rothschild ha ordinato loro, di poter avere alla prima occasione! USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ]

PUTIN -- 1. NOI NON POSSIAMO, MAI ESSERE, I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE; 2. ED IN OGNI MODO, NON è IN NOSTRO POTERE POTERLA EVITARE! 3. QUESTA DITTATURA DI FARISEI BILDENBEG ILLUMINATI FMI NWO, DEVE ESSERE ABBATTUTA.. MA, L'UNICA COSA, CHE, MI FA PAURA è CHE ANCHE TU SEI, NEL FMI, UN LORO COMPLICE!

TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation

FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione

ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE


NoahTheNephilim


GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/

my JHWH -- quando lavoro in youtube, io sento la presenza di amici e di nemici, in questo governo massonico mondiale di youtube. e circa, i nemici miei? io non smetto mai di meravigliarmi, perché, è inconcepibile per me, che qualcuno, possa essere un assassino, ladro, un satanista, un massone, un salafita, un criminale, per voler essere a tutti i costi, un mio nemico! [ DATAGATE NOW VS UNIUS REI ] LevittownPaIsSpecial [ 5 giorni fa ] Maybe start spamming on their videos as well. [ANSWER ] la CIA 666 NSA ha imposto i suoi funzionari e i suoi operatori nello Staff di google e di youtube, e loro hanno paura dei satanisti, e non possono fiatare!

USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
MrFilodefero 29/lug/2013 /watch?v=leqNafSz4xI
USA ARROGANCE - White House Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again" - (July 23, 2013)
USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
July 23 2013 ~ White House Press Secretary Jay Carney told reporters Tuesday the U.S. "will not abide" Bashar al-Assad as president of Syria.
Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
MrFilodefero·9 video Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
Pubblicato in data 20/feb/2014 /watch?v=bobSA10Z8Jg
Dead man walking, Ahmad al-Jarba, international trafficker of drugs-weapons-prostitutes, visiting his burial site near the Syrian-Turkish border - February 16, 2014
Some information about Ahmad al-Jarba here:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fsyrianfreepress.wordpress.com%2F2014%2F01%2F17%2Fwho-are-the-friends-of-syria-mercenary-group-and-the-ussaudi-puppet-ahmad-al-jarba-the-syrian-government-position-of-strength-before-geneva-2%2F&redir_token=BGsXX4VT7XJCLrGFkGHKD6fa0mx8MTM5ODQ5OTMxOUAxMzk4NDEyOTE5
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
20 aprile. #Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A HEESH, APRILE 2014
https://www.youtube.com/watch?v=lcN-C_IhHM0 /watch?v=lcN-C_IhHM0
20 aprile #Siria - E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA. Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal", che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal', e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana, gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...
Un gruppo terroristico appena creato, il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm', ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile, nei pressi di Aleppo e Idlib, due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.
"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati", ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo, riferisce il "The Wall Street Journal".
Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo, e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", riferisce tal Mustafa Alani, un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center', con sede a Ginevra.
Un altro mercenario citato dalla rivista, un membro di un gruppo terroristico 'moderato', ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.
La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro, che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.
Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad", é scritto nel "The Wall Street Journal".
Ora, sapendo che queste armi, (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati", rasserena le anime a tutti noi.. e.. si spera, rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA), in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi, rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte, che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.
Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane, o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto, non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....), perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang, che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/04/20/it-is-confirmed-u-s-and-saudi-arabia-have-provided-advanced-weapons-to-moderate-terrorists-in-syria/


Unius kingREI


Pubblicato in data 23/mar/2014 /watch?v=_ZmTcF1gbwg
- #MFA: #Turkish #aggression in Kassab reflects actual #involvement in events since beginning
- Syria hits out at #Saudi regime's lack of action to stop #instigation of terrorism
- #Armed forces have been directing #fatal #blows to terrorist groups which #infiltrated the border from #Turkey in Kassab area. #Non_Syrian terrorists eliminated
- Families of Wadi al-Nadara in Homs western countryside march in support of Syrian Arab army
- Health Minister Homs hospitals will be provided with best medical equipments
- #National #reconciliation minister: Close-knit social fabric aborted instigation against Syrian state
- Social affairs minister: #Aid #convoys set off to Deir Ezzor within days
- Aid convoy sent by #WFP enters Hasaka province via Nasibin crossing point
- Tourism Minister stresses importance of activating #cooperation with Russia
- Syria and #Russia to establish a joint peace organisation
- #Lebanon: Arresting gangs network for smuggling weapons into Syria, one man killed, 11 injured in attacks in Beirut
#Syria #News #23_March_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by https://www.syrianfreepress.net, https://www.facebook.com/Tg24Siria

Unius kingREI
ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] loro hanno dato queste armi ad Al-Qaeda, auguri Obama GENDER! ma, questa volta, tu non riuscirai ad uccidere ( per il tuo fariseo salafita ) tutti i cristiani anche in Siria, come li hai uccisi in Iraq ] [ Syria Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Lata.3gp
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
MrFilodefero·9 video
/watch?v=lcN-C_IhHM0
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014

Unius kingREI
ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] 20 aprile
#Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A LATAKIA, MARZO 2014
(scaricate, ricaricate e salvate il video)
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Latakia, 31 March 2014