TALMUD spa TERRORE nwo CORANO sharia

e chi se lo può dimenticare? gli Eagles of Death Metal devono essere arrestati insieme a tutti i satanisti come loro! Quando hanno cantato al Bataclan: "dai un bacio a Satana", ISIS sharia ha iniziato a sparare! ] [ 5 DIC. Ci saranno anche gli Eagles of Death Metal a "Our best for Paris", il concerto degli U2 all'AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati del 13 novembre, domenica e lunedì. Lo rivela Billboard, precisando che il gruppo, che suonava al Bataclan, teatro della strage più sanguinosa degli attacchi, salirà sul palco con Bono Vox e compagni nell'ultimo pezzo previsto del gruppo irlandese. Tra gli ospiti degli U2 anche Patti Smith.
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
======================
vattene ERDOGAN vatte boia sharia, o io ti prendo a calci nelle palle! Assassino di un terrorista galassia jihadista! 5 DIC - La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
======================
SALMAN sharia LO HA DETTO, AD ERDOGAN sharia, E IRAN sharia LO HA AMMESSO: "ISLAM è L'UNICA RELIGIONE CHE DEVE RIMANERE! pena di morte per apostasia a tutti!" Rothschild il Gufo Baal ha risposto: per il mio sistema massonico JaBullOn? "ok! questo sharia califfato mondiale, si può fare!" poi sono andati tutti e tre a casa felici!  DACCA, 5 DIC - Almeno 9 persone sono state ferite in alcune esplosioni in un tempio indù a Dinajpur, nel nord del Bangladesh nella stessa zona dove due settimane fa fu ucciso il missionario italiano Piero Parolari da sospetti militanti dell'Isis. Lo riferisce Bdnews24. Per la polizia sono state lanciate tre bombe artigianali contro una folla che si era radunata per una celebrazione religiosa. Il tempio di terracotta Kantajeu del XVIII secolo è una attrazione turistica. Le autorità hanno sospeso l'evento


Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Don Rumata Certamente, poverino. Tu paragoni il terrorismo di estremisti a quello di "stato" dello stato-terrorismo hamas: per farti fare mente locale. Missili sparati da ospedali, bombe e armi nelle scuole .... dimenticato? E Rehanieh JabbalI? "Oh poverini è la loro cultura" ... non rispondere, caricatura di lenin ... voi dite tutti le stesse cose, non serve.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alberto Manzoni https://www.facebook.com/TrieuDa cazzo! ma, qualcuno di voi riesce a leggere i miei 24 commenti in questa pagina? io sono invisibile per te? è vero: nessuno di loro vede i miei commenti in questa pagina!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560009637433029_560009637433029#f13e672944c6eac
Palestinese in auto contro la folla a Gerusalemme, per l'agenzia Maan aveva problemi mentali. [[ ma, nel Regno di Dio JHWH, tutti vanno dicendo: "è vero tutti i musulani shariah hanno troppi problmi mentali! "]] Palestinese in auto contro la folla a Gerusalemme, per l'agenzia Maan aveva problemi mentali. Ma secondo la polizia israeliana era un terrorista.
24 ottobre 2014. Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua automobile aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre otto persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia di stampa palestinese Maan ha intanto appreso che, a causa delle sua difficolta', al-Shaludi aveva fissato ieri unappuntamento con uno psichiatra.
Stasera intanto a Gerusalemme est si prevede che la tensione tornera' a salire quando gruppi di ultra' ebrei terranno una
marcia attorno alle Mura della Citta' vecchia. Hanno annunciato che avranno con se' rotoli della Bibbia che - spiegano -
''saranno un giorno introdotti in un nuova sinagoga'' che sperano di edificare sulla Spianata delle Moschee: ossia su quello che gli ebrei chiamano 'il Monte del Tempio'.
Ancora tensioni a Gerusalemme, "pietre contro asilo ebraico"
Nuovi incidenti stamattina a Gerusalemme dove, secondo i media israeliani, ''palestinesi mascherati'' hanno lanciato pietre verso un asilo ebraico non distante dalla parte est della citta'. La scorsa notte intanto si sono svolti i funerali della piccola di tre mesi, Haya Zizzel Braun, uccisa nell'attentato di ieri quando un uomo indicato dagli investigatori israeliani come vicino a Hamas ha investito un gruppo di persone alla fermata di un tram. Alle esequie - con centinaia di persone - hanno preso parte il presidente di Israele Reuven Rivlin e il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat. ''Assistiamo - ha accusato Rivlin - a un crescente incitamento (alla violenza) nelle strade arabe e a Gerusalemme. Incitamento che sfortunatamente riceve appoggio dai leader arabi''
Usa condannano con forza
Gli Stati Uniti "condannano con forza" l'attacco compiuto ieri a Gerusalemme. Lo ha detto la portavoce del dipartimento di Stato, Jennifer Psaki. "Esprimiamo le nostre profonde condoglianze alla famiglia della bambina, una cittadina americana secondo quanto riferito, uccisa nell'attentato e preghiamo per il pieno recupero dei feriti", ha aggiunto. "Esortiamo inoltre tutte le parti a mantenere la calma ed evitare una escalation della tensione a causa di questo attentato", ha concluso.
Netanyahu, Gerusalemme sotto attacco dell'Anp
Impegnato dopo l'attentato di ieri ad elaborare nuove misure per mantenere l'ordine pubblico, Benyamin Netanyahu ha affermato che ''Gerusalemme si trova sotto un attacco sostenuto dal presidente dell'Anp Abu Mazen'', che - a suo dire - ''esalta gli assassini ed abbraccia l'organizzazione in cui militano i terroristi, Hamas''. Il premier israeliano ha rilanciato queste sue accuse - già respinte da Abu Mazen - dopo una consultazione straordinaria con i responsabili della sicurezza e col sindaco della città.
Attentato a Gerusalemme. Un palestinese legato ad Hamas si è lanciato ieri con un'auto contro una decina di persone ad una fermata del tram. Una bambina di tre mesi è rimasta 
uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave. Il palestinese Abdel Rahman a-Shaludi (20 anni, con alle spalle un periodo di detenzione in Israele), che guidava il veicolo, è stato colpito dagli spari di una guardia civile. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato l'invio immediato di rinforzi di polizia a Gerusalemme.
Dirigente Jihad, negoziati il 27 ottobre al Cairo
 Il dirigente della Jihad islamica Khaled al Batsh ha annunciato che i negoziati indiretti israelo-palestinesi sulla tregua a Gaza riprenderanno il 27 ottobre al Cairo, su invito dell'Egitto. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano al Ahram. Batsh ha aggiunto che l'ordine del giorno resta lo stesso perché le richieste palestinesi non sono state ascoltate, come l'annullamento delle misure prese da Israele in Cisgiordania, l'allargamento delle zone di pesca e la questione di un porto e di un aeroporto nella Striscia di Gaza.
Gaza, esplode ordigno israeliano, muore bimbo 4 anni
Un bambino palestinese di 4 anni, Sami Abu Jrad, e' stato investito ieri a Beit Hanun (Gaza) da una deflagrazione dopo aver toccato un ordigno israeliano rimasto sul terreno in seguito al conflitto dell'estate scorsa. Lo ha reso noto Ashraf al-Qidra, un portavoce del ministero della sanita', secondo cui il bambino e' morto dopo il ricovero in ospedale. Dalla fine del conflito, precisa la agenzia di stampa Maan, altri nove palestinesi sono rimasti uccisi in circostanze analoghe. Come loro anche il videoreporter italiano Simone Camilli ha trovato la morte in una deflagrazione accidentale nel nord della Striscia mentre artificieri palestinesi cercavano di disinnescare una granata.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSAANNUARIO DELLA NOBILTA' ITALIANA - annuario della nobiltà italiana - libri. https://www.facebook.com/groups/annobit/?notif_t=group_r2j_approved grazie per la tua amicizia! tu sei in grado di dirmi: cosa riesci a vedere dei miei 22 commenti in questa pagina? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
22di22. ] [Facebook ANSA, attualmente, loro dicono a me, di essere, stati pubblicati: 89 commenti in questa pagina!
1. per me Antimo Marandola(israeliano) che, io ho amato come un fratello, e con cui io sono stato molto gentile, è per me, diventato invisibile, nel momento in cui io ho chiesto a lui circa del signoraggio bancario che Rothschild ha rubato a tutti i popoli!
2. inoltre io ho supplicato tutti coloro, che, hanno pubblicato, commenti in questa pagina, di dirmi, se, erano visibili per loro, i miei 21 commenti: MA NESSUNO DI LORO MI HA RISPOSTO: inquietante!
3. Questo internet è caduto completamente sotto il controllo di satanisti CIA americani, cioè la intelligenza artificiale aliena Gmos biologia sintetica! 
4. io ho diversi dati razionali, per intuire, come tutte le comunicazioni, e telecomunicazioni, informatiche del nostro pianeta, siano monitorate e siano sotto il controllo di alieni che, abitano sulla LUNA: una sezione del satanismo del NWO: nuovo ordine mondiale! Quello che satanisti USA Farisei hanno fatto, conto, il genere umano? supera la fantascienza! e quindi colui che dice di queste cose, rischia di essere preso per pazzo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38 Severino Buratti · Segui · Top Commentator
Israele terra rubata ai palestinesi, vedere il film "la storia del sionismo"
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 14.47

    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Antimo Marandola no, lei la storia non la sa e non la vuole sapere perchè le fa comodo
    Rispondi · Mi piace · 23 ore fa
    Sonny Salas · Top Commentator
    Saverino,te la faccio facile facile.Dal 48 al 67 la "palestina" e un pezzo di Egitto e un pezzo di Giordania.Nel 67 tali paesi (Egitto e Giordania) dichiarano guerra ad Israele e PERDONO.Israele quindi occupa un pezzo di Egitto (Gaza) e un pezzo di Giordania(cisgiordania),,Penso che lo sai che quando perdi una guerra perdi parte del territorio? (Istria di dice qualcosa?). Se questi pezzi di terra erano la" palestina",allora erano occupati anche prima da Egitto e Giordania. In ogni caso nel 2005 Israele lascia unilateralmente Gaza,i risultati poi li conosciamo tutti.......!!!!!!!
    Rispondi · Mi piace · 21 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Sonny Salas si guardi il film e poi ne riparliamo.. il progetto del sionismo non prevede arabi nel proprio territorio.. arabi a cui non importa di essere in Giordania, Palestina, o comunque si chiamasse quel territorio prima dell' AGGRESSIONE sionista
    Rispondi · Mi piace · 20 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Sonny Salas si guardi il film e poi ne riparliamo.. il progetto del sionismo non prevede arabi nel proprio territorio.. arabi a cui non importa di essere in Giordania, Palestina, o comunque si chiamasse quel territorio prima dell' AGGRESSIONE sionista
    Rispondi · Mi piace · 21 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Antimo Marandola peccato che il film che il cito non sia Hollywood ma un documentario che dice la verità
    Rispondi · Mi piace · 20 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Quello che mi lascia perplesso nel leggere i commenti, è che tanti ricordano gli orrori della guerra con la morte di gente innocente, durante le efferate battaglie CHE IL TERRORISMO DI Hamas HA IMPOSTO ALL'esercito israeliano a Gaza, MA NESSUNO MANIFESTA SDEGNO E RAMMARICO PER L'UCCISIONE IERI DI UNA BIMBA ISRAELIANA IN FASCE DA PARTE DI UN CRIMINALE DI HAMAS! SE QUESTO NON è' ANTISEMITISMO DA POPOLO FASCISTA ALLORA NON TROVO ALTRE SPIEGAZIONI, SE NON LA MANCANZA TOTALE E DILAGANTE DI SENSIBILITA' E IMPARZIALITA'.
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Antimo Marandola http://www.youtube.com/watch?v=6ZUdDj8rv4E
    Rispondi · Mi piace · 15 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Severino Buratti Benjamin Netanyahu, TU LO SAI FINCHé, IL MIO AMICO E FRATELLO, SHARIAH NAZI Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, LUI VEDE MORIRE GLI ALTRI, TANTI MARTIRI CRISTIANI, SGOZZAMENTI, FOSSE COMUNI, GENOCIDI, TUTTE COSE CHE PIACCIONO MOLTO AL SUO DIO? QUESTO PER LUI è PIACEVOLE! MA, IO NON CREDO CHE, LUI INCOMINCERà A DIVERTIRSI, QUANDO, SARANNO I CINESI, CHE, LO ANDRANNO A TROVARE!
    Rispondi · Mi piace · 15 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    13DI13] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Sonny Salas 14DI14] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CERTO, I SISTEMI IDEOLOGICI ED IMPERIALISTICI DEMONICI DI FARISEI E SALAFITI, HANNO GIOCATO LA LORO STRATEGIA SULLA PELLE DELLA GENTE, IN PALESTINA!
MA, NESSUNO PUò NASCONDERE QUESTI VERITà:
1. TUTTI GLI EBREI DEL MONDO HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA!
2. E PER LORO E PER IL GENERE UMANO è IMPOSSIILE VIVERE INSIEME ALLA SHARIAH!
EugeneDaVanquisher http://www.youtube.com/profile_redirector/110175118058463931313
1 mese fa HA DETTO: « Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato palestinese è solamente un mezzo per continuare la nostra lotta per l'unità araba contro lo Stato d'Israele. In realtà oggi non c'è differenza tra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese per ragioni politiche e strategiche poiché gli interessi nazionali arabi richiedono che venga assunta l'esistenza di un distinto "popolo palestinese" da opporre al sionismo." Questo lo ha detto un noto guerrigliero palestinese negli anni '70. Fate un po' due conti.
https://www.youtube.com/watch?v=6ZUdDj8rv4E
Pietro Varone ha condiviso inizialmente questo post

E' molto lungo ma ne vale la pena di guardarlo al completo per comprendere come e su quali basi aggisce il SIONISMO ( non i puri EBREI che sono pacifisti ed amano la convivenza con altri popoli), non dimentichiamo che i sionisti puntano al dominio mondiale: FMI NWO: NUOVO ORDINE MONDIALE, cioè questo è il primo passo per costruire nel sangue Israele e contemporaneamente il secondo passo costruire il nuovo ordine mondiale sul nostro sangue!
C' è veramente da meditare e riflettere?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, perché anche se il sistema massonico facebook, di te, ha fatto "l'uomo invibile?" TUTTAVIA LA PUZZA DELLA TUA MERDA, IO LA SENTO LO STESSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ] TU NON ESITERESTI A FARE RITORNARE NEI FORNI CREMATOI, DI HITLER, I TUOI EBREI, PUR DI CONTINUARE A RUBARE: A NOI, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 17 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! SMETTILA DI FARTI PROTEGGERE DA: ROTHSCHILD MERKEL facebook, e tutti i traditori dei popoli, i complici del FMI! voi ci avete rubato la nostra sovranità monetaria! .. è inutile, che tu FAI CON ME, IL DIO INVISILE, COME, GLI ILLUMINATI PARASSITI USURAI .. PERCHé, TU SAI BENE CHE, CONTRO DI ME, IL TUO POTERE MASSONICO è NULLA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 17 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 ore fa

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Vediamo se i nostri soliti sinistro-perbenisti che vorrebebro continuare l'olocausto diranno qualcosa di queste bestie che uccidono bimbi in fasce!
Rispondi · Mi piace · 8 · Non seguire più il post · 22 ottobre alle ore 21.28

    Don Rumata
    Antimo Marandola "Gaza, esplode ordigno israeliano, muore bimbo 4 anni" - commenta anche questo, stronzo!
    Rispondi · Mi piace · 9 · 23 ottobre alle ore 11.45
    Samuele Poce · Roma
    L olocausto lo state facendo voi da quando occupate abusivamente dal 48 territori di altre popolazioni .
    Rispondi · Mi piace · 6 · 23 ottobre alle ore 11.45
    Don Rumata
    Alberto Manzoni Chi uccide bimbi palestinesi invece e' un eroe. cattonazista del cazzo!
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 11.47
    Don Rumata
    Alberto Manzoni Chi uccide bimbi palestinesi invece e' un eroe. cattonazista del cazzo!
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 11.47
    Ricky Richards · Top Commentator
    Antimo Marandola certo un bambino che muore è uan tragedia a prescindere dalla nazionalità del piccolo.. è pure vero che simili affermazione istigano all'odio da entrambe le parti... e cosi le tragedie continueranno senza fine.. spero che i politici iscraeliani non la pensino come te.. riguardo l'italia come paese decrepito è sempre un paese dove non suonano le sirene anti missile e non bisogna correre nei rifugi..
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 12.02
    Mike Banti · Top Commentator
    siete una massa di sporchi razzisti.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 12.49
    Sonny Salas · Top Commentator
    Olocausto? ma lo sai quello che scrivi? Gli Ebrei nei campi di concentramento non costruivano TUNNEL,non lanciavano razzi ai tedeschi.....era tutt'altracosa.....!!!
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 12.58
    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Antimo Marandola Il solito coglione... e della bambina di quattro anni uccisa, investita volutamente, da un colono settimana scorsa che ne dici!
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 13.29
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    DON RUMATA ! VISTO CHE CHIUDI SEMPRE LE TUE SCORREGGE CON UN INSULTO, TI PRECEDO IO ! IMBECILLE COMUNISTA VAI A PIGLIARLO NEL CULO FUORI DALL'ITALIA !!
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 17.47
    Daniel Kilbert · Top Commentator
    Carlo ti rispondo io se permetti: quel colono se ha investito volutamente quella povera bimba deve marcire all'inferno senza nessuna attenuante e la sua vita in terra deve colorarsi solo di colori adatti alla sua persona: di merda. E questo te lo ha scritto un ebreo israeliano.
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 21.38
    Tommasofrancesca Iovine · Casaluce
    Antimo Marandola In israele non ci andrei nemmeno se mi pagassero il viaggio vitto e alloggio, gente strana, soprattutto quelli con le treccine vestiti di nero che danno testate in un muro di pietra, Israele e' fuori dal mondo (entita' atipica) gente strana!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 22.17
    Sonny Salas · Top Commentator
    Don Rumata,i bambini in guerra muoino come chiunque altro,perchè la guerra è orrenda.Sono morti e muoino dappertutto i bambini:a Belgrado,in Kossovo in Iraq e in Siria,e ovunque si combatta una guerra.Ne sono morti anche a Desdra sotto i bombardamenti alleati che hanno piegato Hitler.A Hiroshima e Nagasaki sotto le bombe atomiche.Quindi gli Israeliani non sono eroi,piuttosto chiediamoci se la guerra è giusta.Io come te penso di no.Quando si fa una guerra si fa in 2 come è successo quest'estate.Poi se gli altri sono di uno strapotere e forza bellica che Hamas non ha,consiglieri ad Hamas che oltretutto gridava alla vittoria senza rendersi conto di quello che era successo a Gaza,di non sprecare milioni di euro per fare 15000km di tunnel,ma di sfamare la sua popolazione,e di non lanciare i razzi su Israele,perchè poi ne paga le conseguenze,e l'unica cosa che sanno fare è mostrare i corpi di quei poveri bambini,per muovere a pietà l'occidente......!!!!!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 22.24
    Sonny Salas · Top Commentator
    Tommasofrancesca,dimentichi un particolare molto importante,se non vuoi andare in Israele nessuno ti obbliga(anche se saresti espulso all'aereporto di Ben Guiron)vai in Siria,come le 2 ragazze italiane,non si sa più nulla di loro.Ecco sono questi i posti che desideri andare.......Vai,e buona fortuna........!!!!!!!!!!!!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 22.45
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Don Rumata Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, battalia di Lepanto e di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facend ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, battaglia di Lepanto e di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Sonny Salas 15DI15] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Tommasofrancesca Iovine 16DI16] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Massimo Mezzetti 17DI17] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Florinda Ciardi · Nessuna istruzione,totalmente ignorante
Rimango basita...è assurdo che le notizie siano sempre e solo unidirezionali. Perché questa non c'è sull'Ansa? http://www.ilfarosulmondo.it/cisgiordania-bambina-palestinese-uccisa-da-colono-israeliano/
Rispondi · Mi piace · 6 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 12.18

    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Infatti! Che vergogna.
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 13.30
    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Antimo Marandola tu invece vedo che sai tutto! Vedo che rispondi a tutti i commenti. Tutti sbagliano, hai ragione solo tu! Hai rotto!
    Rispondi · Mi piace · 1 · Ieri alle 9.21
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Antimo Marandola tu invece vedo che sai tutto! Vedo che rispondi a tutti i commenti. Tutti sbagliano, hai ragione solo tu! Hai rotto!
    Rispondi · Mi piace · 1 · Ieri alle 9.21
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/carlo.quirici Carlo Quirici https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, 1. battaglia di Lepanto, e, 2. di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa

Samuele Poce · Roma
Sono morte 2000 persone palestinesi di cui 500 bambini , più di 4000 i feriti (fino a settembre) durante i bombardamenti a tappeto di israele nella striscia di Gaza. Muore un neonato israeliano (comunque una tragedia), articolone a metà pagina......
Rispondi · Mi piace · 6 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 11.42

Abu Abdul · Top Commentator
Adesso i nazi-sionisti avranno la scusa per fare un'altro massacro e bombardare asili ospedali e rifugi, perchè questo sanno fare i vigliacchi . Perchè non si parla delle quotidiane vessazioni che i militari nazi-sionisti continuano a perpetrare nei confronti dei palestinesi, degli arresti di bambini di 10-12 anni, dei ragazzi quotidianamente uccisi da questi criminali, delle piantagioni di ulivi bruciati dai coloni, delle case distrutte dai buldozzer dei sionisti, delle occupazioni illegali dei territori. Spero solo , anzi sono sicuro che pagheranno tutto e tutti e ancora la storia si ripeterà, spero di essere ancora vivo quando questo accadrà.
Rispondi · Mi piace · 4 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 12.23

    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    siete dei vigliacchi, VI NASCONDETE DIETRO AI CIVILI, NON INDOSSATE UNIFORMI, LANCIATE RAZZI DAGLI OSPEDALI, DALLE SCUOLE E DAI CORTILI DELLE CASE e poi piagnucolate per le vittime "civili" - concordo con te solo sulle colonie; basta, non dovevano e non devono essere più fatte !! tutti e due i popoli hanno diritto alla loro terra !!!
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 12.42
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 MALIGNO CRIMINALE ASSASSINO: 400 MARTIRI CRISTIANI, OGNI GIORNO, PERDONO LA VITA PER LA SHARIAH! QUALE LIBERTà DI RELIGIONE? QUALE RECIPROCITà, TI DA IL DIRITTO DI PARLARE? https://www.facebook.com/carlo.quirici Carlo Quirici https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, 1. battaglia di Lepanto, e, 2. di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 16 ore fa

Daniel Kilbert · Top Commentator
Quello che mi lascia perplesso nel leggere i commenti in generale sotto, è che tanti ricordano gli orrori della guerra con la morte di gente innocente durante le efferate battaglie tra Hamas e l'esercito israeliano a Gaza MA NESSUNO MANIFESTA SDEGNO E RAMMARICO PER L'UCCISIONE IERI DI UNA BIMBA ISRAELIANA IN FASCE DA PARTE DI UN CRIMINALE DI HAMAS! SE QUESTO NON è' ANTISEMITISMO DA POPOLO FASCISTA ALLORA NON TROVO ALTRE SPIEGAZIONI SE NON LA MANCANZA TOTALE E DILAGANTE DI SENSIBILITA' E IMPARZIALITA'.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 14.03

    Abu Abdul · Top Commentator
    Non era una battaglia efferata di Israele contro Hamas è stato un genocidio programmato con aerei, navi carri armati contro gente civile e innocente , per questo siete e sarete ricordati come il paese più razzista, criminale e infido. E ancora oggi voi criminali sionisti potete uccidere , imprigionare , torturare distruggere case e bruciare olivi e non tenete in nessun conto le 77 risoluzioni dell'ONU. Perchè voi siete superiori siete il popolo eletto, lo dicevano anche nazisti , perchè voi siete i nazisti di oggi.
    Un giorno ci sarà una Norimberga anche per voi, e tutti criminali sionisti dovranno pagare per le loro atrocità, la terra rubata verrà restituita ai Palestinesi. Mi piacerebbe vedere le lobby economiche ebraiche disfarsi come neve al sole, allora ci sarà pace nel mondo e il mondo capirà quale è il vero impero del male.
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Abu Abdul https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 QUALI DIRITTI UMANI PER POVERI PEDOFILI POLIGANI, DI PENA DI MORTE PER BLASFEMIA APOSTASIA, TU VUOI PROTEGGERE IN ONU? NON CREDO IO CHE. TU POTRESTI RISPONDERE ALLE MIEI DOMANDE.. ma, perché gli ebrei non devono mai avere una PAtria, per vendicarsi (giustamente, contro di noi) come tu dici: "Un giorno ci sarà una Norimberga anche per voi, e tutti criminali sionisti dovranno pagare per le loro atrocità, la terra rubata verrà restituita ai Palestinesi. Mi piacerebbe vedere le lobby economiche ebraiche disfarsi come neve al sole, allora ci sarà pace nel mondo e il mondo capirà quale è il vero impero del male."
    Rispondi · Mi piace · Modificato · 16 ore fa

Cesare Adami · Firenze
Qualche genio, esperto di storia, chiama Nazi gli israeliani; forse, nella sua ricerca storica, ha saltato il punto che parlava di Al Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme, che creò la Brigata Musulmana Handshar , brigata delle SS, ma dai, non lo sapevate, storici del cazzo, non sapevate, della Brigata Ebraica, medaglia d'oro della resistenza,
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · Ieri alle 9.11

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/cesare.adami 21DI21] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Lorenzo Ghiselli · Top Commentator · Carrellaio presso OM-STILL
a volte mi chiedo se questi almeno sappiano il perchè portano avanti questa guerra civile... mi sembra una di quelle faide familiari dove l'importante è fare casino, il motivo passa in secondo piano.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 11.15

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Cinzia Ruta Massimo Mezzetti 19DI19] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Renato Kollcaku · Operiaio Specializzato presso Metalmeccanico
io non ho parole-......magari ha perso il controllo della macchina e poi lo chiamiamo attentato....ma quei nazisti israeliani che hanno ucciso centinaia di bambini con intenzione come li chiamiamo???MOSTRI MOSTRI
Rispondi · Mi piace · 5 · Non seguire più il post · 22 ottobre alle ore 23.16

    Cinzia Ruta · Segui · Top Commentator · Cliffside Park High School
    anche quando lanciavano bombe sugli scuola bus avevano perso il controllo? il problema è che queste persone sono accecate dall'odio, in più incoraggiate da premi in denaro alle loro famiglie per compiere attentati, e qui mi fermo tanto la storia è nota e quindi chi non vuol capire non capirà mai
    Rispondi · Mi piace · 4 · 23 ottobre alle ore 10.56
    Davide Pascale · Lavora presso Ma Saranno Anche Cazzi Miei!
    renato sei un deficente ignorante. in certe situzioni bisogna avere almeno il buon senso di stare zitti. vorrei vedere se la neonata morta fosse quella nella tua foto cosa diresti
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 11.40
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    accidenti è vero !! non aveva fatto la revisione e i freni non funzionavano !! che fatalità !! ogni tanto si dimenticano qualche razzo nei cortili delle scuole, dentro agli ospedali o nei cortili delle case !!! ma questi palestinesi sono proprio sbadati !!!
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 12.06
    Davide Pascale · Lavora presso Ma Saranno Anche Cazzi Miei!
    guardati il video http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4583446,00.html dimmi se questo ha perso il controllo
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 12.15
    Don Rumata
    Davide Pascale se tu avessi del buon senso ti toccherebbe star zitto a vita per tutti i bambini palestinesi uccisi.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 13.48
    Don Rumata
    Davide Pascale pfff. La tua ironia spicciola non ti scagiona dalla tua visione malata della realta' dei fatti. E inoltre dove vivo io queste cose non succedono perche' il territorio non e' occupato da colonialisti filoamericani.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 14.05
    Don Rumata
    Davide Pascale scusa Davide, con tutto il rispetto, ma per caso era figlia tua la neonata che e' morta? No? Allora non cagare il cazzo e vai a vedere quanti bambini morti ha fatto l'Operation Protective Edge.
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 14.14
    Don Rumata
    Cinzia Ruta "in più incoraggiate da premi in denaro alle loro famiglie per compiere attentati" ti scorreggia il cervello cara. In palestina non hanno manco l'acqua, che cazzo se ne fanno dei premi di denaro, eh?! Ma chi ti racconta queste stronzate?
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 14.22
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    Don Rumata ! allora dalle tua risposta a Davide Pascale capisco che tutti i bambini palestinesi o sono figli tuoi oppure anche te che cosa rompi il cazzo con sempre il solito pacifismo a senso unico !!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 16.18
    Don Rumata
    Massimo Mezzetti, piccolo-e-insulso-cervello-mediocre ebraicizzato, forse un giorno troverai un senso alle frasi orrendi che scrivi* sul campo di battaglia della guerra che sostieni con tanto fervore.
    *NON INDOSSATE UNIFORMI ??????
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 16.33
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    certo ! uno che spara in abiti civili e viene ucciso è una vittima innocente, un civile indifeso poverino !! ma vai a vestirti di arcobaleno SCHIFOSO, IPOCRITA, VIGLIACCO E FALSO PACIFISTA A SENSO UNICO !!!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 17.16
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Cinzia Ruta Massimo Mezzetti 18DI18] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    20DI20] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
=================================
========================================
sono notizie, castrate GENDER froci? ANSA non dovrebbe dAre notizie che, non significano niente! CHI GENDER LUI VUOLE PROTEGGERE? O VOI ANSA MASSONICA, VOI FARE UNA INFORMAZIONE DIGNITOSA O CAMBIATE MESTIERE ED ANDATEVENE A CASA! [ NEW DELHI, 25 OTTOBRE. Un gruppo di militanti per lo più giovani del Bjp, il partito di governo in India, hanno attaccato e danneggiato ieri a Calicut, nello Stato meridionale di Kerala, un bar dove a loro avviso "si incoraggiavano comportamenti immorali". Lo scrive il quotidiano The Hindu.
    Inaugurato di recente il Downtown Cafè si rivolge ad un pubblico di studenti ma secondo i militanti del Bharatiya Janata Yuva Morcha (Bjym) il proprietario "incoraggiava atteggiamenti immorali da parte dei clienti".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/25/india-bar-immorale-danneggiato_ad61a075-56ba-42ee-b4c8-1d00522e6f5d.html
PRESTO QUESTO ABOMINIO ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS!
Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 20.25
    Cristian Accesdenied · Top Commentator
    Fatti curare da uno bravo!
    Rispondi · Mi piace · 52 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Cristian Accesdenied sono notizie, castrate GENDER froci? ANSA non dovrebbe dAre notizie che, non significano niente! CHI GENDER LUI VUOLE PROTEGGERE? O VOI ANSA MASSONICA, VOI FARE UNA INFORMAZIONE DIGNITOSA O CAMBIATE MESTIERE ED ANDATEVENE A CASA! [ NEW DELHI, 25 OTT - Un gruppo di militanti per lo più giovani del Bjp, il partito di governo in India, hanno attaccato e danneggiato ieri a Calicut, nello Stato meridionale di Kerala, un bar dove a loro avviso "si incoraggiavano comportamenti immorali". Lo scrive il quotidiano The Hindu.
    Inaugurato di recente il Downtown Cafè si rivolge ad un pubblico di studenti ma secondo i militanti del Bharatiya Janata Yuva Morcha (Bjym) il proprietario "incoraggiava atteggiamenti immorali da parte dei clienti".
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/25/india-bar-immorale-danneggiato_ad61a075-56ba-42ee-b4c8-1d00522e6f5d.html
    Rispondi · Mi piace · 3 secondi fa
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
MUSLIM "AT WORK" !!!!( e noi INTANTO ne importiamo migliaia di ISLAMICI grazie alla FOLLE POLITICA IMMIGRATORIA varata dal PD del sempre sorridente RENZIE & Padoan!!!!) E quando essi avranno raggiunto una MASSA CRITICA sufficente voi tutti GAY, con Gay pride e matrimoni Gay) FEMMINISTE, ABORTISTI, SCAMBISTI, TRANSESSUALI e puttanieri vari, che naturalmente siete in maggioranza SCHIERATI CON LORO, IN DIFESA dei DIRITTI E PRIVILEGI, SOVVENZIONI, e PERMESSI DI FAR MOSCHEE a questa gente, in nome di una società MULTIRAZZIALE folle, ebbene ben presto se l'andazzo continua (Con i vari MARI N(V)OSTRUM) ben presto è CON QUESTA GENTAGLIA E LE LORO "LEGGI" derivanti dalla SAHARIA Islamica che dovrete CONFRONTARVI!!! Ne vedremo (verete) delle belle STOLTI BUONISTI ( ma purtroppo ne pagheremo le conseguenze TUTTI a causa delle vostra follia)!!
Rispondi · Mi piace · 5 · Non seguire più il post · Modificato · 23 ottobre alle ore 13.24
    Guido Sigismondo · Top Commentator
    Bravo Trota !!!
Francesco Borchi · Top Commentator
Osservatorio nazionale per i diritti umani ? follia !! ma quali umani ??
Non ci vedo nulla d'umano in quei posti.. MA SOPRATUTTO NON VEDO COME LA LAPIDAZIONE DI 2 ISLAMICI POSSA INTERESSARE AL POPOLO ITALIANO... x me hanno fatto bene, 2 in meno e meno figli da uccidere in futuro..
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Lorenzo Scarola ma hai problemi mentali per caso? In ogni tuo posto scrivi queste frasi del cazzo in latino senza senso, vedi che non siamo nel medioevo.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/cristian.accessdenied TU SEI IDONEO A COMPRENDERE IL SENSO DI TUTTO L'UNIVERSO? tu sei la misura assoluta del bene e del male?
    tu conosci tutta la scienza e tutta la teologia? Tu sei un uomo metafisico? ALLORA TU SEI DIO, anche! invece, tu ACCETTA DI ESSERE UNA CREATURA MALIGNA RELATIVA, ED IMPARA AD ESSERE UMILE! prima della preghiera in latino, c'è un argomento, con le sue motivazioni tu attieniti a quello soltanto!
    perché contrariamente i tuoi insulti? danneggieranno soltanto te!
    I MIEI MINISTRI ANGELI? NON SEMPRE POSSONO ESSERE TOLLERANTI!
    TU EVITA DI CASTRARE IL MONDO, A MISURA DEL TUO LIMITE MENTALE E SPIRITUALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/isis-lapida-uomo-per-adulterio-in-siria_54b6c74f-b2ce-45ca-a2ff-aefad025ed24.html?fb_comment_id=fbc_918031788224975_918233394871481_918233394871481#f24194f99787efe
ma, con la tecnologia aliena, di un cinquantesimo di millimetro, e la A.I. intelligenza artificiale aliena Gmos, tutto questo discorso è semplicemente ridicolo! QUESTA è UNA MINACCIA ASSOLUTA, DI BUSH 322 DATAGATE, CIA 666, NWO, FMI TALMUD AGENDA: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Maria Ivanova23 ottobre, Internet è di tutti o degli USA? La Russia chiede più sicurezza informatica. Gli specialisti della sfera informatica pensano a come difendere i segmenti nazionali di internet. In relazione agli ultimi avvenimenti risuonano sempre più spesso le minacce di scollegare la rete russa (Runet). Per questo motivo il capo del Ministero delle comunicazioni, Nikolaj Nikiforov, ha proposto di stipulare una convenzione internazionale per la gestione dell'infrastruttura internet "sotto l'egida degli istituti dell'ONU" affinché, tutto il potere sullo spazio cibernetico non sia concentrato nelle mani di un solo paese. Gli esperti convengono che per garantire la continua operatività di Runet è necessario creare un'infrastruttura doppiatrice, ossia propri root server ed un sistema indipendente di domain name. Tuttavia si è ancora lontani dalla realizzazione pratica di questa idea. Molto probabilmente le minacce di scollegare internet in Russia rimarranno tali, anche se la possibilità tecnica di farlo esiste. Ma in caso di forza maggiore la Russia potrà per qualche tempo garantirsi l'accesso a Internet con l'aiuto di un server di riserva. D'altronde, il fatto che i dati personali di cittadini russi vengano conservati continuamente nei server che si trovano all'estero suscita non pochi dubbi da parte degli specialisti nella sfera cibernetica. Ciò rappresenta uno dei principali argomenti a favore della realizzazione di una propria infrastruttura internet. Inoltre, per la garanzia della sicurezza cibernetica è necessario un controllo multilaterale da parte degli organi statali, sostiene Andrej Masalovič, tenente colonnello dell'Agenzia federale per i collegamenti e l'informazione governativa (FAPSI) presso il presidente della Federazione Russa:
L'essenziale è che la Russia abbia iniziato a formare il proprio comando cibernetico. Attualmente la supremazia nello spazio online è, infatti, più importante della supremazia nell'aria e persino nel settore nucleare, dove la parità è già stata raggiunta. Nello spazio cibernetico esiste la possibilità di compiere un balzo sia nelle strategie d'attacco, che in quelle di difesa e di ricognizione.
La Russia è tra i 63 paesi che hanno sottoscritto la convenzione del Consiglio d'Europa sulla protezione delle persone private contro il trattamento automatico dei dati di carattere privato. Ogni Stato che ha aderito alla convenzione si è obbligato a proteggere i dati personali di tutti coloro che si trovano nel suo territorio indipendentemente dalla cittadinanza.
Non solo, ma la Russia è tra i leader nella messa a punto delle questioni della sicurezza informatica mondiale. La sua dottrina in questa sfera presuppone la stipula con i partner stranieri degli accordi sulla cooperazione bilaterale, regionale e globale. L'esperto della sicurezza di internet, Oleg Dimidov, direttore del programma Sicurezza informatica internazionale e la gestione globale dell'internet, dice:
Il primo accordo in merito è stato l'accordo regionale firmato nel 2009 dalla Russia insiemе con gli altri membri dell'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (OSC). Poi c'è stata una serie di accordi russo-americani sulle misure di fiducia in questa sfera. Questi accordi, firmati dai presidenti dei due paesi nel 2013, contribuiscono alla creazione dei canali tecnici per lo scambio dell'informazione tra Russia ed USA sugli attacchi cibernetici e su seri incidenti. Oltre a questo, la Russia intraprende una serie di passi nell'ambito dell'Organizzazione del Trattato di sicurezza collettiva (CSTO) e dell'OSC per la lotta contro i crimini cibernetici, si svolgono operazioni della polizia per la chiusura dei siti che usano il contenuto proibito.
Ma le iniziative della Russia per la garanzia della cibersicurezza a livello globale rimangono spesso senza risposta. Stando agli esperti, ciò avviene non a causa delle proposte stesse ma per via della politica. Internet non appartiene, in sostanza, a nessuno, ma è controllato dagli USA, che non vogliono il rafforzamento della Russia anche nello spazio cibernetico.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_23/La-Russia-e-preoccupata-per-la-propria-sicurezza-cibernetica-7697/
PUTIN TU SEI UN PATETICO IDIOTA! ma, con la tecnologia aliena, di un cinquantesimo di millimetro, e la A.I. intelligenza artificiale aliena Gmos, tutto questo discorso è semplicemente ridicolo! QUESTA è UNA MINACCIA ASSOLUTA, DI BUSH 322 DATAGATE, CIA 666, NWO, FMI TALMUD AGENDA: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Maria Ivanova23 ottobre, Internet è di tutti o degli USA? La Russia chiede più sicurezza informatica. Gli specialisti della sfera informatica pensano a come difendere i segmenti nazionali di internet. Nikita Sorokin
12 novembre 2012, 19:20
Le strane manovre della Nato
Dal 13 al 16 novembre per simulare un attacco cibernetico si svolgeranno le manovre atlantiche "Cyber Coalition".
Secondo lo scenario un paese africano scatenerebbe un attacco cibernetico all'Ungheria e all'Estonia. Parlare di paese africano e' alquanto ridicolo in quanto le vittime si trovano ai confini della Russia e a mille miglia di distanza dal continente nero.
Inoltre la Nato non nasconde affatto che nello spazio cibernetico il nemico numero uno sarebbe rappresentato dalla Russia, dalla Cina e dall'Iran.
Dice l'esperto Vladimir Evseev:
"A mio avviso, queste manovre hanno un carattere provocatorio. Per rispondere ad un attacco cibernetico ci vuole tempo, mentre ad un attacco cibernetico non si risponde con le armi. Tutta questa iniziativa si inserisce nel quadro del peggioramento generale dei rapporti fra la Nato e la Russia. "
Nel contempo bisogna riconoscere che i paesi atlantici si occupano seriamente della sicurezza cibernetica.
Dall'anno scorso l'esercito tedesco e' in stato d'allerta per contrastare eventuali attacchi.
In Inghilterra l'Universita' di Lester prepara programmatori per lo spionaggio e il controspionaggio, cioe' per il MI-5 e il MI-6.
Dice l'esperto Alexandr Goltz:
"La societa' moderna e' molto vulnerabile, perche' abbiamo affidato alle tecnologie informatiche la gestione di tutti i maggiori processi, dagli acquedotti alle centrali nucleari."
Una intrusione in questi sistemi potrebbe avere effetti catastrofici.
http://italian.ruvr.ru/2012_11_12/attacco-cibernetico-Nato/

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2014/10/24/regina-elisabetta-manda-suo-primo-tweet_806ed0e2-b148-49ed-b1a9-0f38303e1ef2.html
NON è COLPA DEI FRANCESI, SE I MASSONI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé NON C'è NULLA CHE PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE!
Mosca, Francia ci dia navi o renda soldi [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA, DI CREARE, UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA, NON CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ] Ultimatum Russia su fornitura Mistral per 1,2 miliardi di euro. 09 ottobre 2014 La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral, o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e la sua consegna era prevista per fine ottobre, ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
Marine Le Pen chiede di adempiere il contratto per la fornitura di "Mistral"
La Francia deve adempiere il contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ritiene la leader del partito "Fronte Nazionale" Marine Le Pen.
Ha detto che Parigi ha violato i termini del contratto secondo l'indicazione del Presidente degli Stati Uniti. Le Pen ritiene che nessun Paese avrà più fiducia alla parola della Francia, se Parigi è pronta a interrompere l'esecuzione di un importante contratto per i desiderata di Washington.
Russia, Francia, Marine Le Pen, Mistral, Politica
La Francia annuncia le condizioni per la consegna delle Mistral alla Russia
3 ottobre, 20:08
Marine Le Pen apprezza il "modello economico patriottico" di Putin
6 settembre, 20:15
Francia: la posizione sulla portaelicotteri Mistral è invariabile
1 settembre, 22:15
Usa e Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
2 ottobre, 19:19
Parigi allunga i tempi per la consegna alla Russia della prima "Mistral"
10 ottobre, 20:27
"Mistral"
Gli Stati Uniti cercano nuovi compratori per le "Mistral" russe
11 settembre, 23:30
La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi
9 ottobre, 21:04
Portaelicotteri "Mistral" La Russia citerà in giudizio la Francia senza le "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Marine-Le-Pen-chiede-di-adempiere-il-contratto-per-la-fornitura-di-Mistral-5887/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/09/mosca-francia-ci-dia-navi-o-renda-soldi_340a510e-ab74-4273-af84-e3daa896d8b4.html
NON è COLPA DEI popoli europei, SE I MASSONI anticristi farisei giudeo massoni, che odiano Israele, BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé, NON C'è NULLA CHE PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE! [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA, DI CREARE, UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA, NON CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ] Il vertice dell'UE ha lasciato in vigore le sanzioni contro la Russia. Il vertice dell'UE non ha preso nessuna decisione sul regime delle sanzioni contro la Russia che restano in vigore, si dice nella dichiarazione finale.
Il vertice dell'UE ha anche fatto una serie di dichiarazioni tradizionali, esortando Mosca a favorire il processo di pace e la leadership delle autoproclamate repubbliche di Donetsk e di Lugansk a rinu... Altro...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
la cosa intollerante e' che i cosidetti Paesi democratici europei, Italia compresa, hanno riconosciuto i golpisti nazisti insediatosi a Kiev a febbraio. Man mano e' venuta fuori la verita' su tutta la vicenda Ucraina e sono convinto, dai fatti, che la maggioranza assoluta degli italiani sta con la Russia e non con le posizioni subalterne agli Stati Uniti, espressi dai vertici europei e dal governo italiano.
Rispondi · Mi piace · 14 · Segui post · 19 ore fa
    Ramiya Rahimova · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Siena Facoltà di Scienze Politiche
    Antonio è un altro adoratore del regime che manda i messaggi subliminali " sono convinto che la maggioranza degli italiani sta con la Russia " . Ti devo deludere in Italia ci sono tante persone pensanti .
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/emergenza-umanitaria-in-ucraina-820mila-tra-sfollati-e-rifugiati_88cd6187-c1e4-4053-a592-3816be1bc76c.html
Lorenzo Scarola circa i contenuti di questo video, io non ho dei problemi teorici... ma, perché impedire la comunione eucaristica, a chi non nega la potenza, la autorità, della parola di Dio.. ma, si trova da anni in una condizione di disordine, che, lui non ha più il potere di ristabilire!
27 min · Mi piace
Lorenzo Scarola io cedo che in ambito teologico noi dovremmo guidare i cristiaani al fondamentalismo biblico, e poi, lasciare più spazio di manovra alla coscienza individuale! C'è CHI VUOLE UNIRSI IN MODO EUCARISTICO SACRAMENTALE A GESù, PERCHé IMPEDIRLO AL PROTESTANTE, AL GAY, AL DIVORZIATO? IO GIUDICO LA OMOSESSUALITà CHE è UN DEMONIO, MA, IO NON GIUDICO IL PECCATORE CHE è L'OGGETTO DELLA MISERICORIA DIVINA!
24 min · Mi piace
Fabrizio Verduchi Non sono d'accordo, il fondamentalismo biblico è un errore protestante. Il peccatore è oggetto della Misericordia Divina se è sinceramente pentito altrimenti condanna se stesso alle pene eterne dell'inferno.
21 min · Mi piace · 1
Lorenzo Scarola SI, LUI è SINCERAMENTE PENTITO, DEI SUOI PECCATI! ma, soggettivamente, nella sua condizione, lui non può ricostruire la situzione ideale che la legge della Chiesa gli impone! circa il fondamentalismo biblico, non è quello alla "Testimoni di Geova", ma, è quello che tutte le Chiese Cristiane, sono concordi nella esegesi! Poi, se, c'è una sola Parola, c'è anche una sola FEDE, perché, non ci può essere anche una sola Eucaristia, soltanto, per un ostacolo disciplinare di natura ecclesiologica? IL PROTESTANTE CHE INTENDE LA COMUNIONE EUCARISTICA DEL CATTOLICO, LA PUò RICEVERE, PERCHé HA UN BATTESIMO LEGITTIMO IN COMUNE! IO CREDO CHE NOI NON DOVREMMO AVERE PAURA DI GESTI PROFETICI!
Dario Maria Minotta I sacramenti sono validi tra cattolici e ortodossi. Con i protestanti no (per loro l'Eucarestia è pane benedetto, una memoria e non un memoriale e un'infinità di altre cose). Fabrizio Verduchi ha esposto molto bene e succintamente la dottrina cattolica. E' bellissima e vale la pena innamorarsene per conoscerla meglio e farla diventare vita. Uscire da essa si può fare... Dio lascia liberi tutti... ma non si è più cattolici. Attenzione a non correre il rischio di farci un "Cristo" su misura... sarebbe diabolico.
7 min · Mi piace
Lorenzo Scarola GRAZIE, Dario Maria Minotta IO SONO UN CATTOLICO TRADIZIONALISTA, per me stesso! io non ho una opposizione da fare a quello che tu hai detto! ma, se un protestante che, lui entra in una chiesa cattolica, certo, lui non può fare la comunione eucaristica alla maniera dei protestanti, lui la deve ricevere alla maniera cattolica! e così, questo deve avvenire reciprocamente! PERCHé, SE CI SONO REGOLE CHIARE, NON DEVE ESSERE LASCIATO PIù SPAZIO ALLA COSCIENZA DELLE PERSONE?
Dario Maria Minotta La Comunione si prende dopo il Catechismo, dopo una preparazione. Io, ad esempio, due bambini che non avevano chiaro che l'ostia consacrata e il vino consacrato erano entrambi il corpo e il sangue di nostro Signore non li ho fatti comunicare. Hanno aspettato un anno. E' un sacramento. Perfino nella comunità ecumenica di Taizé avvertivano i protestanti che non potevano prendere l'Eucarestia. E' un "problema" che non esiste. Appunto, come dici tu... l'Eucarestia la prende chi crede che è Dio Onnipotente... e questo lo fa un cristiano cattolico o ortodosso. Se lo facesse un protestante, non sarebbe più tale...
ANSWER ] Dario Maria Minotta  https://www.facebook.com/dario.minotta?fref=ufi  tu sei il teologo più grande della storia del GENERE UMANO! realmente! infatti, nessuno è così scemo: da andare a prendere la propria condanna: Quindi, chi prende l'Eucaristia dalla mie mani di ACCOLITO, lui sa che, si deve sottomettere alla FEDE della Chiesa Cattolica! e se, io non sono stato capace a convertire il mio AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, perché io sono un ipocrita, poi, perché, io devo impedire anche a Gesù di poterlo fare lui personalmente, se, io dico: "è il Corpo, la PERSONA di Cristo"! QUindi noi avremo un "musulmano cattolico", un "protestante cattolico" ecc.. ecc.. PERCHé DOBBIAMO METTERE LE ETICHETTE SULLA FRONTE DI TUTTE LE PERSONE, SE, NOI ABBIAMO DETTO CHE DEVE VENIRE UN RISVEGLIO, UNA ERA DELLO SPIRITO SANTO?
https://www.facebook.com/FabrizioVerduchi/posts/10203201562983148?comment_id=10203201631304856&offset=0&total_comments=8&notif_t=share_comment
Dario Maria Minotta ha condiviso il suo video.
Claudio mi permetto di mettere anche qui questo video che conosci già per divulgarlo. E' un sacerdote "di tutto rispetto" che secondo me centra bene il punto della situazione senza esagerazioni, senza poter essere tacciato di estremismi (il suo curriculum parla da solo) e senza cadere nella polemica fa un discorso chiaro e indiscutibile per qualunque cattolico. Se per te non è appropriato su questa pagina, cancella pure... non mi offendo
https://www.facebook.com/video.php?v=10152228715496370&set=vb.531366369&type=3&theater
Dario Maria Minotta con Barbara Mir Medjugorje e altre 13 persone

PRENDETEVI UN PO' DI TEMPO E ASCOLTATE FINO IN FONDO QUELLO CHE QUESTO SACERDOTE INNAMORATO DI GESU' E DELLA NOSTRA CHIESA CATTOLICA CI DICE..
SONO COSE SBAGLIATE?
=====================
salafiti sauditi le bestie! <div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=10203811190454578" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=10203811190454578">Pubblicazione</a> di ‎<a href="https://www.facebook.com/karimdk">كريم العيسى</a>‎.</div></div>
المكان .. جامع في المدينة المنورة ( السعودية )
المناسبة .. دروس تحفيظ قرآن
الحدث .. مدرّس سعودي يضرب أحد الأطفال ضرباً مبرحاً داخل الجامع !!!

كيفَ يُضرَب طفل في بيت من بيوت الله ؟؟
أليس الجامع هو أكثر الأماكن التي يجب أن يثق بها الناس ؟؟
نعم ولكن ماعدا السعودية .. فهي أماكن وحلقات تفريخ للمتشددين والإرهابيين وقاطعي الرقاب في المستقبل تحت صيحات .. الله أكبر !!
===============================
questi massoni sono malati! NON DANNO NESSUN VALORE ALLA VITA UMANA! CHE DIFFERENZA C'è TRA LORO E I SALAFITI FARISEI? [ A Kiev dicono che la tregua è necessaria per la fabbricazione di armi
Il Consigliere del Presidente ucraino Yuri Lutsenko ha detto che il cessate il fuoco nella parte orientale permette alle autorità del Paese di fabbricare nuove armi e di ricevere un aiuto finanziario da parte dell'Occidente.
"Tutti e quattro gli stabilimenti blindati lavorano su tre turni. Diverse centinaia di veicoli corazzati realizzati velocemente dal nulla sono arrivati ​​nella zona ATO. Abbiamo bisogno di questo per ottenere un cessate il fuoco più lungo possibile, per ricevere strumenti di alta precisione ed aiuti finanziari e militari dall'Occidente" ha detto Lutsenko. Inoltre, il consigliere ha aggiunto che durante il cessate il fuoco Kiev è riuscita a ottenere non solo il sostegno finanziario dell'Occidente, ma anche aiuto tecnico e consulenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/A-Kiev-dicono-che-la-tregua-e-necessaria-per-la-fabbricazione-di-armi-6007/
 L'Ucraina ha pagato con vite umane il rinvio, dell'applicazione dell'accordo di associazione con l'UE.
Migliaia di morti e la guerra civile sono il prezzo dell'Ucraina per il rinvio ritardato dell'applicazione dell'accordo di associazione con l'Unione Europea, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Vitaly Churkin.
Secondo il diplomatico, cercando di evitare l'escalation della crisi alla fonte, Mosca esortava a porre fine agli strappi in Ucraina, a metterla di fronte ad una scelta artificiale o l'Unione Europea e l'Occidente o la Russia.
Secondo Churkin, la Russia sin dall'inizio della crisi ha avvertito che gli eventi, avvenuti in Ucraina lo scorso inverno come il colpo di stato spinto grossolanamente dall'intervento esterno, porteranno ad una profonda scissione nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/LUcraina-ha-pagato-con-vite-umane-il-rinvio-dellapplicazione-dellaccordo-di-associazione-con-lUE-1198/
Fosse comuni nel Donbass, i corpi potrebbero appartenere a persone arrestate dai militari ucraini
Le persone i cui corpi sono stati trovati nelle fosse comuni nel Donbass in Ucraina, potrebbero essere state arrestate dalle forze ucraine, ha dichiarato l'assistente del Segretario generale delle Nazioni Unite per i diritti umani Ivan Šimonović.
Ha anche evidenziato che nel caso di conferma delle informazioni sull'uso di munizioni a grappolo nel sud-est dell'Ucraina, tali azioni saranno considerate un crimine di guerra.
Secondo i dati dell'ONU per il 15 ottobre, le vittime del conflitto armato nella parte orientale di Ucraina sono più di 3700 civili. Oltre 9 mila di civili sono stati feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Fosse-comuni-nel-Donbass-i-corpi-potrebbero-appartenere-a-persone-arrestate-dai-militari-ucraini-0070/
Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov discuterà sabato con il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende gli aspetti pratici della cooperazione tra i due Paesi in relazione agli eventi in Ucraina e la presenza russa nell'arcipelago delle Svalbard.
Inoltre, il Ministro degli Esteri russo si incontrerà con i veterani norvegesi e russi della Seconda Guerra Mondiale. In questi giorni la Norvegia celebra il 70 ° anniversario della liberazione da parte dell'Armata Rossa nella parte settentrionale del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/I-Ministri-degli-Esteri-di-Russia-e-Norvegia-sugli-eventi-in-Ucraina-2614/

PAGA, ED ACQUA IN BOCCA: CUCCIOLO DI UNO SCHIAVO, PAGA IL TUO PADRONE ROTHSCHILD!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/25/bilancio-ue-cameron-tenuto-alloscuro_6bfd4abc-0c2f-4b70-a8ab-62d83e278dc5.html
IMBECILLE TU HAI GIURATO NELLA MASSONERIA! ORA UCCIDI IL TUO POPOLO! IL TUO DIO ROTHSCHILD USURAIO TALMUD AGENDA TI HA CHIESTO DI UCCIDERE ISRAELE!
Bilancio Ue: Cameron tenuto all'oscuro
Su pagamento di 2,1 miliardi di euro a Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/25/bilancio-ue-cameron-tenuto-alloscuro_6bfd4abc-0c2f-4b70-a8ab-62d83e278dc5.html
no! Israele non può fornire armi a chi io non voglio! io sono il Re di Israele: lorenzoJHWH! [ Israele avrebbe rifiutato di fornire armi a Kiev per relazioni con Russia. Israele ha respinto la proposta di fornire armi all'Ucraina, compresi i veicoli aerei senza equipaggio, a causa dei timori di peggiorare i rapporti con la Russia, fa sapere l'agenzia France-Presse. Secondo l'agenzia, in precedenza i rappresentanti delle autorità di Kiev hanno visitato Israele per l'acquisto di attrezzature militari per l'uso contro le milizie nel sud-est del paese. Non è stata data alcuna informazione di quando si siano svolti questi negoziati e di quando si è deciso di respingere la richiesta della parte ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
SASQUACTH https://www.youtube.com/user/superdjak10/about 2 settimane fa Commento con link ma che cazzo hai in testa coglione Rispondi · drinkYpoisonJHWHwins 5 secondi fa IO HO DECISO DI DISTRUGGERE IL TUO 666 NWO! TU HAI IL POTERE DI IMPEDIRLO? https://www.youtube.com/channel/UCHUTdSrFbCbCQPjEyLvH7sw/discussion?lc=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5  Lorenzo Scarola sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso... [ aNSWER ] SANTO WOLF, PENSA TU CHE PAURA, SE, IO ERO ISTRUITO COME TE, E SE TU ERI IGNORANTE COME ME? Quindi, è scritto che coloro che sono adulti FORTI e istruiti, COME TE, devono avere pazienza, con chi ha bisogno di tutela e protezione. PER I DEBOLI COME ME. io spero di ricevere tutta la tua comprensione! ANCHE SE, tu NON HAI ANCORA ESPRESSO UN SOLO ARGOMENTO, IN CUI TU MI HAI TROVATO DEFICIENTE!
=====================
Sandro Iacovella · Alba
Lorenzo Scarola continua a credere nel tuo Dio, si, lo stesso Dio che non muove un dito per salvar il genere umano da lui stesso creato (dico così notando quanto tu creda realmente i lui).
Rispondi · Mi piace · 2 minuti fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 DIO NON MUOVE UN DITO, PERCHé HA CREATO TE! MA, QUANDO TU SEI DISPOSTO A CREDERE IN DIO, PIù DI ME, PER SALVARE IL GENERE UMANO?
Lorenzo Scarola Non muove un dito perchè ha creato me? Non trovo il senso di tal'affermazione, mi dispiace. Per la cronaca, perché dovrei credere in un falso Dio?
Rispondi · Mi piace · 57 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella NON TI HO CHIESTO DI CREDERE IN UN DIO FALSO! TI HO CHIESTO DI CREDERE NEL DIO DI ABRAMO JHWH, che, Abramo è il primo personaggio storico, che potrebbe essere dimostrato con i nostri criteri scientifici! poi, la storia tra Dio JHWH, ed Israele, è una storia di famiglia, dove un popolo, di 2milioni di persone, ha potuto vedere quello, che, tutti noi oggi possiamo vedere, archeologicamente, tutte le ruote (migliaia) dei i carri da guerra del Faraone sono ancora, in fondo al mare, in fila indiana!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/isis-lapida-uomo-per-adulterio-in-siria_54b6c74f-b2ce-45ca-a2ff-aefad025ed24.html?fb_comment_id=fbc_918031788224975_919086718119482_919086718119482#f1a30e58c11a2f2
<div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450216831782951&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450216831782951&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/profile.php?id=100003839144867">Khurram Shahzad</a>.</div></div>
Sen insansan bunlara neden izin veriyorsun ?
Insana yapılan zulüme karşı durmazsan..!
An dolsun aynısı senin başına gelecektir!Oh uomo..! Sei un uomo, perché li lasci? Se non smetti di crudeltà contro gli esseri umani..! Lo stesso accadrà a voi il momento di su che riempire in! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
Davide Russo Non e' (DIO), a fare tutto questo ma:la malvagita' dell'uomo,si.....l'uomo,DIO ci diede dei comandamenti per essere tutti fratelli ,sorelle,amici,ma il contrario riempi' i loro cosidetti cuori,divennero malvagi ,assassini,omicidi,egoisti,ecc....Non capisco una cosa? perche',quando tutto va bene e merito delle vostre cosidette forze? ma quando tutto va male e sempre colpa di DIO?,E COMODO INCOLPARE DIO PER IL MALE CHE VI E' IN QUESTO MONDO,DIO E' AMORE,PACE,SICUREZZA,.SE MIO FIGLIO IO DO UN EDUCAZIONE E' ASCOLTA LE MIE PAROLE NON DOVRA' TEMERE IL MALE MA: SE NON ASCOLTA IL MIO INSEGNAMENTO PASSERA' IL MALE DEL MONDO,SEGUIRA' PERSONE MALVAGE,COMPAGNIE SBAGLIATE,QUESTO E' L'UOMO.NON IMPUTATE COLPE A DIO DI CUI NON A'.

Lorenzo Scarola accusare Dio di qualcosa, è commettere un peccato contro, lo Spirito Santo.. il peggiore di tutti i peccati, perché Dio è infinitamente per perfetto ed il male non è in LUI
Adesso · Mi piace
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN CANE, ISLAM BESTIA ONU SHARIAH, DI ONU è TUTTA LA COLPA, PERCHé INVECE DI DIFENDERE I DIRITTI UMANI DIFENDE LA SHARIAH E QUINDI HA CONDANNATO A MORTE ISRAELE! UNA DONNA NON SI PUò DIFENDERE DA UNO STUPRATORE, QUESTO HA DETTO MAOMETTO!
Iran, Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15¬if_t=share_comment Iran: impiccata la donna accusata di omicidio Le autorità iraniane hanno impiccato una giovane donna di 26 anni accusata dell'omicidio di un ex-dipendente del Ministero dell'Intelligence del Paese. L'esecuzione è avvenuta nonostante l'appello dell'organizzazione per i diritti umani Amnesty International. Rayhaneh Jabbari era stato condannata nel 2007 per l'omicidio di un ex dipendente del Ministero dell'Intelligence iraniano che stava cercando di violentarla. Gli attivisti dei diritti umani hanno sottolineato che le indagini del crimine sono state effettuate con gravi violazioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
Iran, Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
Reyhaneh Jabbari in una foto presa dal suo profilo Twitter (foto: ANSA)
Reyhaneh Jabbari in una foto presa dal suo profilo Twitter.
25 ottobre 2014. Chi è Reyhaneh Jabbari, ragazza che uccise il suo stupratore
L'Iran ha giustiziato Reyhaneh Jabbari, la ragazza condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore. Nonostante gli appelli internazionali rivolti alle autorità, Jabbari, che ha 26 anni, è stata impiccata in una prigione di Teheran dove era rinchiusa. Lo ha reso noto la madre della donna, secondo quanto scrive la BBC online.
Sembra, secondo alcune fonti dei media, che all'esecuzione, avvenuta all'alba, fosse presente il figlio e la vedova della vittima. Jabbari era stata arrestata nel 2007 per l'uccisione di Morteza Abdolali Sarbandi, un ex dipendente dell'intelligence iraniana. Una campagna per salvarla era stata lanciata su Facebook e Twitter il mese scorso e, in un primo momento, sembrava che avesse portato a una sospensione temporanea dell'esecuzione. Ieri Reyhaneh ha visto la madre in carcere, Shole Pakravan, la quale ha riferito che la figlia aveva la febbre e stava male. Alcuni giorni fa era fallito l'ultimo tentativo di ottenere il perdono dalla famiglia della vittima - un uomo che la giovane aveva accoltellato dopo che questi avrebbe tentato di violentarla - perchè la 26enne non aveva voluto smentire la propria versione dei fatti.
"Mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca": sono queste, dopo l'impiccagione di Reyhaneh Jabbari stamane all'alba, le parole della madre della ragazza 26enne, Shole Pakravan, riportate sul suo profilo Facebook. Secondo quanto scrive l'International Business Times, la madre di Jabbari - una nota attrice di teatro iraniana - era stata informata che la figlia sarebbe stata giustiziata all'alba di oggi. Secondo informazioni riportate dai media locali, fuori dalla prigione di Gohardasht di Karaj - dove Jabbari era detenuta - la madre della ragazza piangeva, si disperava e chiedeva aiuto a Dio. Con lei c'erano oltre 100 persone inclusi membri della sua famiglia e amici. Prima dell'esecuzione, il vice direttore di Amnesty International per il Medio Oriente e l'Africa, Hassiba Hadj Sahraoui, aveva sottolineato in un comunicato che "il tempo sta per scadere per Reyhaneh Jabbari. Le autorità devono agire adesso per fermare l'esecuzione. Una simile punizione in qualsiasi circostanza rappresenta un affronto alla giustizia, ma eseguirla dopo un processo imperfetto che lascia grandi punti interrogativi sul caso rende la cosa più tragica".
Immediate le reazioni internazionali, con l'Italia in prima fila. Un minuto di silenzio è stato osservato alla Leopolda a Firenze, dove è in corso il convegno organizzato dal premier Matteo Renzi. "L'uccisione di Reyhaneh è un dolore profondissimo", ha detto da parte sua il ministro degli Esteri Federica Mogherini. "Abbiamo sperato tutti che la mobilitazione internazionale potesse salvare la vita di una ragazza che invece è vittima due volte, prima del suo stupratore poi di un sistema che non ha ascoltato i tanti appelli", ha osservato. "Eppure - ha concluso - la difesa dei diritti umani e l'abolizione della pena di morte sono battaglie fondamentali che l'Italia non rinuncerà mai a portare avanti in tutte le sedi".
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Questo è l'islam che vi piaccia o meno, e smettetela di fare i soliti perbenisti radicalchic.
Rispondi · Mi piace · 6 · Segui post · 3 ore fa

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
E poi parlano di accogleirli e integrarli .... NO COMMENT. Povere donne sottomesse PER REGOLA E CONSUETUDINE sini a farne oggetti. Pensate bene prima di farli entrare in Europa.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 2 ore fa

    Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
    la pena di morte c é anche in USA e sono tanti i neri innocenti uccisi....quindi non confondiamo.
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Nicola Calvanelli · Top Commentator · Liceo Sperimentale Giotto Ulivi
    se ci pensi bene, se lei fosse venuta qua ora sarebbe viva.anche per questo chi puo scappa
    Rispondi · Mi piace · 1 · 22 minuti fa

Tiziano Raimondi · ITCG Enrico Mattei
Intollerabile per me questa esecuzione per una donna che si è difesa da uno stupratore. Purtroppo il mondo musulmano sembra alle volte di entrare in una porta temporale che ci porta in un medioevo nel suo aspetto più brutale.
Rispondi · Mi piace · 7 · Segui post · 4 ore fa

    Lamberto Faccioli · Top Commentator · Istituto tecnico agrario
    Tiziano Raimondi, prova a dirlo alla alla Boldrini e alla Kyenge....
    Rispondi · Mi piace · 4 · 3 ore fa
    Nicola Calvanelli · Top Commentator · Liceo Sperimentale Giotto Ulivi
    Lamberto Faccioli la kienge purtroppo per lei lo sa gia
    lascia fuori la politica da questa tragedia
    Rispondi · Mi piace · 23 minuti fa

Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
Questo ennesimo gravissimo sopruso dimostra come in una certa parte del mondo i diritti della donna siano una chimera. E' oltremodo intollerabile che la nostra società occidentale da una parte condanni con le parole, e dall'altra continui ad avere rapporti con Paesi che praticano questo genere di "giustizia"
Rispondi · Mi piace · 6 · Segui post · 4 ore fa

    Marco Marchesan · ITC Michelangelo Buonarroti
    ...direi che è oltremodo intollerabile il fatto che l'unico dio realmente venerato sia il DENARO.
    Rispondi · Mi piace · 7 · 3 ore fa
    Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
    Un dio così esigente da passar sopra ad ogni principio morale. E' chiaro che la povera Reyhaneh è stata soppressa per mandare un messaggio chiaro alle sue connazionali: "Se un uomo usa violenza su di voi non sognatevi di ribellarvi o di attentare alla sua vita altrimenti vi uccidiamo (così evitiamo che qualcun'altra la imiti)". E' altrettanto chiaro che in un simile contesto i diritti siano a senso unico dalla parte del genere maschile, ma in fondo che gliene importa ai nostri governi occidentali e "civilizzati" visto ci son di mezzo i soldi (del petrolio, delle materie prime, degli interessi commerciali vari...).
    Rispondi · Mi piace · 2 · Modificato · 2 ore fa
    Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
    Filippo Boso la libertá delle donne passa anche da questo. Nel mondo non tutte le civiltá hanno seguito lo stesso percorso. Lei é solo un martire. Il vero male di questo mondo sono le religioni estreme (in ogni sua parte, compreso quella cristiana). Altre dopo di lei si ribelleranno e pagheranno con la vita. Ogni diritto conquistato é stato pagato con il sangue. Da noi questi diritti li cancellano piano piano, e occorrerá altro sangue per riconquistarli...
    Rispondi · Mi piace · 1 · circa un'ora fa

Spuffy Dark · Top Commentator · Seoul, Korea
Come già molti di voi hanno sottolineato, è inutile indignarsi se poi si va a gozzovigliare con i carnefici. Bisogna davvero chiudere con i paesi estremisti e guerrafondai (USA Compresi) se vogliamo davvero essere coerenti e non complici, ma tanto questa è utopia, perché i cittadini non contano più niente e spesso non si domandano nemmeno da dove vengono le cose che li circondano tutti i giorni, o che mangiano. W la Globalizzazione!!! R.I.P. giovane ragazza che non si è piegata.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 2 ore fa

Roberto Trabucchi · Manovale evoluto presso Un tipo strano che viene chiamato crazy horse
questo è l'islam, non l'avete ancora capito? e dove sono coloro che insultavano berlusconi perchè frequentava ragazze consenzienti? e le femministe? ipocriti!
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · circa un'ora fa

Christian Visciglia · Top Commentator
Sempre più convinto che alcuni paesi sono rimasti ancorati all'età della pietra. Violentata quindi colpevole. Pensa te che paesi che esistono!
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 3 ore fa

Camillo Catellani · Top Commentator
L'esatto contrario di quel che succede qui, nel paese delle banane che ridono:
in Italia, agli stupratori ed assassini di povere ragazze, anzichè mettere una barra filettata da 24 arroventata nel culo, si danno pene ridicole, perchè si parla tanto dei diritti delle donne, ma in realtà
l'Iran, non è sia poi cosi' lontana...
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 2 ore fa

    Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
    be, anche in USA un nero che uccide un bianco rischia la pena capitale.
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Camillo Catellani · Top Commentator
    Massimo Tagino ...mentre un bianco che uccide un nero, pena mite, specie se a menar colpi era un poliziotto...
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa

Giovanna Graziani · Imola
come donna mi sento profondamente triste e indignata!!
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 4 ore fa

Massimo Mazzini · Segui · Diplomato Ragioneria · 196 seguaci
sporchi aytollah
=====================
Eduardo Romero https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10441933_1430728893859719_1314730450883611098_n.jpg?oh=e4ccdb61424c5be0499ab53a4b16d8e9&oe=54B87E3D&__gda__=1420559620_18f97acf83b8a4951d8818ae83f3f04b  *LEAN ESTE ARTICULO POR FAVOR!!!!!!!! La semana pasada un
pastor iba de viaje manejando su carro, y vio a un hombre anciano caminando en la carretera, decidió subirlo al carro. Mientras viajaban el anciano le dijo al pastor: - ¿Hijo, sabes lo que paso anoche allá en el cielo? El anciano dijo: -anoche en el cielo Dios estaba bien enojado
contra el hombre y les dijo a los ángeles que tocarán la trompeta.
Los ángeles levantaron la trompeta y cuando ellos iban a comenzar a soplarle a la trompeta
FUE CUANDO JESÚS, se postro delante de Dios y comenzó a suplicar con lágrimas en los ojos;
entonces SANGRE FRESCA COMENZÓ A SALIR DE SUS MANOS Y DE SU CUERPO. Cristo le dijo a Dios que tuviera misericordia para que su muerte no fuera en vano. Dios al ver las heridas de su hijo; y al ver el dolor de sus santos y también y la perversidad de los malos, dijo: - "LES VOY A DAR UNA ULTIMA
OPORTUNIDAD."
Jesús se volvió a los ángeles y les
ordenó que fueran un gran número de ángeles a toda
prisa por todas partes del mundo y les dijeran al mundo entero que: "EL FIN ESTA CERCA Y QUE
JESÚS VENIA PRONTO!!!" El pastor limpiándose las lágrimas pregunto: señor ¿Cómo usted sabe todo esto? El anciano respondió: -yo soy uno de esos
ángeles que fueron enviados al mundo.... Y continuó diciendo al pastor: -"Por favor usa todos los medios de comunicación y manda este mensaje.
No hay tiempo que perder" y el anciano desapareció…. En
resumen: Esta historia es real, CRISTO VIENE
PRONTO!!!!!!!!… POR FAVOR SALVA A UN ALMA HOY.
Yo ya hice mi parte. Ahora es tu turno para expandir el evangelio Si estás listo para compartir este mensaje, Dios los bendiga a todos.
Y POR FAVOR NO TE
OLVIDES DE COMPARTIR ESTE ARTÍCULO, ESTOY ORÁNDOLE A DIOS PARA QUE TODOS LOS QUE LEAN ESTE ARTÍCULO
REFLEXIONEN Y SE SALVEN. POR FAVOR ES URGENTE!!!!! HAGA QUE TODA LA GENTE LEA ESTE ARTÍCULO Y SE SALVE!!!!! DIOS TE BENDIGA."