USA Guerre Rothschild Spa Erdogan SHARIA

santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini.
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te

open letter to Erdogan ] i discorsi che, io potrei fare alla tua smodata stupidità: ideologia nazionalistica: e alla tua sete: di: follia, per costruire: il tuo nuovo: imperialismo ottomano Secondo? sono tutti discorsi numerosi e complessi! ma, io ti dirò una sola cosa [ TUTTE le Guerre è sempre Rothschild, che, le vince.. ma, tu certo, poi, vincerai l'inferno soltanto! TUTTAVIA NON C'è NULLA DI DIVERSO: A TROVARE: PRIMA DELLA GUERRA: QUELLO STESSO BUON SENSO: CHE PUò ESSERE TROVATO DOPO LA GUERRA! ] io ho partecipato alla celebrazione patriottica del 24 maggio 2015, il 100° anniversario della fine della Prima guerra mondiale.. Questa celebrazione è durata due ore e mezza, perché, è stata fatta la lettura di tutta la storia della prima guerra mondiale.. SOFFERENZE E CRIMINI DI STATO, CHE MAI UNA STORIOGRAFIA DI REGIME POTRANNO FAR PASSARE COME QUALCOSA DI EROICO! chi è intelligente? lui non fa la guerra! MA, TU SEI INTELLIGENTE? open letter to Erdogan ] REALLY TU SEI UN UOMO DI PACE? [ ALLORA: 1. tu rinuncia al nazismo della Shari'a; 2. tu smetti di mettere a figliare, come coniglie, le tue bambine preadolescenti! tu hai 500.000 ragazzine, che stanno figliando soldati per la tua guerra di annessione di: Balcani, Grecia, Egitto, Libia, Sicilia, Israele, Siria, Iraq e Iran.. open letter to Erdogan ] e perché tu hai pensato, 4 anni fa, circa, che, tu potevi nasconderti da me: soltanto: perché tu eri dietro un canale di youtube? [ TU MI HAI DETTO: "LA SICILIA è STATA NOSTRA!" ] ed io cosa ti dovevo dire? ma: "Anche la Turchia, era la nostra, prima che tu facessi il GENOCIDIO dei Bizantini!" ] io ho una notizia per te [ TU SEI UN UOMO MOLTO TRISTE E MALATO, TU TROVA UNO SPECIALISTA BRAVO CHE TI POSSA CURARE! ============================== my JHWH holy ] Bush 322 Kerry 666 Rothschild, CIA, 187AudioHostem: loro hanno fatto i cannibali, con: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: ogni anno, ed indemoniati turchi sauditi OCI ONU Amnesty: ideologia Obama GENDER Bildenberg, Salafiti shari'a islamici, Farisei Enlightened usurai, che, finanziano Israele di giorno, ma, che in realtà: di nascosto di notte con il favore delle tenebre: complottano continuamente contro Israele: insieme al loro sistema massonico Bildenberg, Trilaterale, ecc.. questa è la Kabbalah applicata alla agenda del talmud segreto satanico... criminali massoni, affaristi, spregevoli, abominevoli, vandali, approfittatori di orfani e vedove: ladri, bugiardi ipocriti, si sono moltiplicati nel mondo: quindi, il pianeta è stato tutto: profanato con ogni crudentà, mostruosità, cinismo malvagità ed ipocritia! ma, ADESSO LA MIA UNIVERSALE ED ETERNA AUTORITà POLITICA PRETENDE LA SODDISFAZIONE DELLA SUA IRA! sangue chiama sangue: la legge del taglione! ===================================== King SAUDI ARABIA ERDOGAN ] jihad shari'a ummah: teologia della sostituzione genocidio a tutti Allah Akbar è un nazista [ Sai amico mio? se, Allah non era con te a LEPANTO o a Vienna? Poi, io penso che, il tuo complotto contro Israele e contro tutti i popoli? finirà in tragedia! E quello che, io penso veramente: di te, è che tu non hai nessun rispetto, nessun interesse, e nessun impegno di voler proteggere l'Islam veramente! ... ma, come tu puoi pensare che i satanisti Bush 322 Kerry e la abominazione contro natura di Obama GENDER, loro possano voler fare del bene proprio a te? PIATTOLA, IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI DI CUI TU TI SEI IMBEVUTO? TI HA DATO ALLA TESTA! non è colpa mia: è Gesù che ha detto che a sinistra stanno le capre e a destra stanno le pecore! Hai aggiunto Scavatrice Lavatrice ] [ ⁠[23/5/2015, 21:25] +39 320 570 8054: ⁠⁠😄 C'è a chi il cuore batte a sinistra: e lui non sa ancora che questa é la sua disgrazia. .. 😄 e c'è anche, a chi il cuore non ha ancora iniziato a battere per nessuno 😀 lorenzoALLAH Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ tutti i sommi sacerdoti di satana: tutto il copo simbiotico collettivo: universale: la "ENTITà", alieni zombies, cannibali, vampiri, streghe demoni, JabullOn Satana, Belzebul, Baal, Lilit, ecc.. Fmi Gmos Spa Nwo, sanno molto bene, che, se io fossi ucciso, mi trasformerei in un fantasma, e andrei a ghermire la loro anima, sulla punta gelida della mia spada! [ la mia vita non è protetta da Dio, ma, dal terrore che di me hanno tutte le anime, che sono state maledette all'inferno! KingxKingdom Unius REI ok sacerdote di satana Kerry CIA SpA, ONU, OCI, NATO, 322 Obama GENDER, Rothschild 666 Bush NWO BILDENBERG GMOS AGENDA, HALLOWEEN, JABULLON BAAL, DATAGATE, FMI FED BCE, TRUFFA ] CON VOI FACCIAMO I CONTI DOPO [ caro Marcello Gemmato, Fastweb mi ha detto: che non era colpa tua il blocco della tua mail, contro di me:(ed io ti ho creduto immediatamente) e non era neanche colpa sua di Fastweb ... e che in internet quello che può succedere non sempre può avere una spiegazione [] ovviamente, questo è il bello della diretta, ma, la vera amicizia può superare ogni incomprensione Informazioni su KING MAHDÌ X PALESTINE? I AM! [Egypt] the Turks have said: "Armenians" is the name of a flower! "of all Muslims? You are only one, who has not been Able: the genocide of Christians of doing: That is dirty work, That Muhammad has said: of do, to you! Now, Those guys Copts? They are not guilty, if you're gay, and if survived are: to 1400 years: of: massacres: rapes, kidnappings, robberies: abuse: violence: and all atrocities! if you, now, not take: to kick in the ass, all men of religion: from politics and hunted them? this way: if, you not give up at sharia: Immediately and forever! will do this nuclear world war: where, at last: this damn Koran: will be abolished forever! Because, where Christians have failed? Satanists enlightened Jews of IMF_NWO? They Do not fail! for you, an idiot evil, buying interest at Their Own Money by Satanists? You have no hope!@ Iraqikurd4ever - .. Come out: Coward! excrement of a Muslim that: is the child of the relationship monstrous between Mohammed and the devil! Do not hide: yourself behind your computer!! evil coward of a Muslim: the servant donkey of the criminal Muhammad: the full of demons! In fact, you can not be a servant of Allah! how you can ask for compassion for your people? If you do not know to have compassion for other people? How, you think have the freedom to be a Muslim, though: then you choke the freedom to a Christian, that can not be so? Hell is the place of criminals Muslims like you! yes, I am Unius Rei Mahdì king of Palestine and Israel Unius Rei for Universal Brotherhood: ie, one only king on the world.. certo, non è facile amare i musulmani: quando, i criminali: della sharia: fanno 300: martiri cristiani ogni giorno: ma, è proprio questo: che: Dio, mio Allah: lui vuole da me, ed anche io come ogni buon musulmano: anche io devo fare la mia sottomissione, a questo strano amore di Allah: ed è proprio questo: che: io farò... 1. perché gli angeli sanno: che: il cuore è sincero.. 2. perché, io non voglio che i satanisti ebrei americani: fanno all'islam Coranico: tutto quello: che: loro hanno: già fatto contro il Nazismo, poiché, le verità: dei vinti? poi sono sempre occultate dai vincitori! Infatti: Hitler vinse contro il signoraggio bancario: ma, lui perse, quando prese in se stesso: lo stesso odio razzistico del talmud Certainly, it is not easy to love Muslims: when the criminals: of the Sharia: do 300: Christian martyrs every day, but it is precisely this: that God, my Allah: he wants from me, and I also like any good Muslim : I also have to make my submission, at this strange love of Allah and it is this: that: I will ... 1. because the angels know: that: the my heart is true .. 2. because I do not want that Satanists American Jews: do Qur'anic Islam: everything: that: they: have done against the Nazis, because the truth of the vanquished? then they are always hidden by the winners! In fact, Hitler won against the bank seigniorage, but he has lost when he took himself, the same hatred of the racist Talmud MercyChristLord satanist -- HomoFugitVelutUmbra (5 hours ago) Remove | Block User | Spam Do you really love Islam? MercyChristLord Of course! I am Mahdi but, is for My holy Islam, but is not for Sharia thecopticmartyrs2 [Egypt] you have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of all Muslims? You were been the only one who was not capable of doing the genocide of Christians: namely, that is dirty work, that Muhammad said to do to you! Now, those guys of the Copts? they are not guilty, if you're gay, and if they have survived: to 1400 years of: massacres: rapes, kidnappings, robberies: abuse: violence: and all atrocities! now? or you take:to kick ass all the men of religion from politics and hunted them? this way: you give up sharia: immediately and forever! or: we will do this: nuclear world war: where At last: this damn Koran will be abolished for ever! Because, where Christians have failed? Satanists Jews of enlightened IMF_NWO? they do not fail! @Rothschild - Do not feel guilty yourself more and more! Because: your father has Killed Jesus of Bethlehem .. Because it was right: that: he was to die That Way, for our sins! Stop: to make the synagogue of Satan, to continue: to do harm to Christianity and at Jews, Because: Would it end in tragedy for you and your .. In fact, as God has sent the word of only one man: Moses to save your father? Could now send only the word of one man: "REI unius" to ruin your life! I'm not like mortals .. I did not need my biological body: to complete my mission! @Iraqikurd4ever-- mine is not hate! I never thought to be God. since this is an abomination. I am only a servant of God like you, but I have accepted: that in Jesus (real man) (that also is sufi.it/Islam/cupola.htm di lorenzoALLAH Data di iscrizione 07/ott/2011 Paese Israele JHWH the King of kings 1.241 iscritti KingxKingdom all on David Duke Ron Paul PresidenT Canale di WakeUpUSAxRonPaul all christian martyrs will win king of Israel Unius Rei Mahdì the metaphysical universal Creation in the XXIst century Evolution is Crime Ideological Middle East East Asia South Asia Central Asia South East Asia North Asia South West Asia =================== why criminal and satanic arab league shari'a ? ... Lorenzo, You and I hold the key to effectively fighting the battle against persecution: prayer. And prayer is the number one request we get from persecuted believers! This does not take away from the importance of your financial support in providing safe havens and essential supplies for persecuted Christians on the front lines of the spiritual battle. Our continued ministry, even this month, depends on the financial support of friends like you. However, without prayer, our effort is like trying to build a house without a foundation. Prayer undergirds everything we do as an absolute necessity. So I want to ask you today to please pray. Pray specifically for Christians facing intense persecution, like this dear brother we received a report on... In a Middle Eastern country one of our key contacts [in the field] – I will call him “Brother M” – has been placed under arrest. God has already answered prayer in that the authorities have released him on bail. But he continues to be under surveillance and our networks that have taken years to build could be discovered and dismantled. The situation is incredibly serious, so please pray that our brother would be encouraged and victorious! Please download the Open Doors Prayer Calendar for detailed prayer points for our persecuted brothers and sisters. Monthly Prayer Calendar The first thing that many persecuted Christians ask for is prayer. Our monthly prayer calendar is a resource you may use to lift up the persecuted Church in prayer on a daily basis. Access it by clicking on the button below https://www.opendoors.org.za/downloads/pray_pdfs/pc_june_2015 Be assured that as a vital part of this unified body, your prayers and financial support will have a powerful impact today! Thank you! Jan Gouws. Executive Director, Open Doors South Africa ======================== Our Monthly Newsletter The monthly prayer calendar, along with our monthly newsletter, is available via post. Should you wish to receive it, please: Weekly Church Prayer Request The Weekly Church Prayer Request is a prayer resource available to churches. This resource focuses on one country, per week, out of the 50 countries in the world in which Christians experience persecution and restrictions as a result of their faith. Prayer groups near you Whether you have a group, or just two or three who will meet with you, you can pray effectively for persecuted Christians. We will tell you their stories so that you may understand their needs. Invite your friends, neighbours and members of your fellowship group to join you in prayer. Find Prayer Groups Small Group Inspirational Guide Our Small Group Inspirational Guide is a guide as well as a prayer resource for small group leaders. Each guide covers a period of eight weeks - a new guide is available every other month. ========================== [23/5/2015, 15:42: CARO ***, ti invito a non scoraggiarti, per la cafonaggine di qualcuno, per la mia cafonaggine, [ quante volte tu avresti voluto essere perdonato? ora tu perdone me! ] io credo che, attraverso, il nostro prezioso Marcello Gemmato (uno degli uomini più umili che io ho incontrato in tutta la mia vita), i Mps, ecc.. la nostra Giorgia Meloni, On. Storace: Schittulli e Bellomo, loro sono tutti quì, in mezzo a noi, perché, infatti, non ci vuole niente a fare un copia- incolla, ed a trasferire messaggi... loro? hanno già letto il tuo messaggio.. vuoi rientrare nella Chat? non gettare la spugna alla prima difficoltà ... infatti, quello che tu hai detto, la tua stessa presenza è molto potente.. e purtroppo, nella nostra coalizione (senza della quale nessuno di noi: ha la speranza di prendere il controllo del nostro Paese Nazione) non tutti hanno imparato a vincere, dominare, la loro invidia, ed il loro settarismo.. egoismi, che non devono essere aggrediti, puniti: necessariamente (infatti io non ho censurato bannato nessuno), perché, in una famiglia non si getta nessuno dalla finestra, ma, si sa attendere i loro ritmi di crescita.. tutti in una famiglia sono preziosi! un proverbio cinese dice: "un chicco di riso può fare spostare la bilancia".. questo strumento Chat così molto umile è anche molto potente! Ma fino ad ora, fino a questo momento: nessuno di voi ha proposto a me l'ingresso di amici, in questa Chat di gruppo! [24/5/2015, 08:43: Rilievi di incostituzionalità sul DDL 2994 (magistrato dott. Ferdinando Imposimato): 1) disparità palese sulla titolarità d’istituto tra docenti e personale Ata, nonché rispetto al resto del pubblico impiego. (Tutti hanno un posto fisso anche quello che guida l’autobus mentre con il DDL 2994 gli insegnanti vengono inseriti nell’organico funzionale che li spedisce in una scuola poi in un’altra e poi in un’altra ancora a coprire le assenze dei colleghi o per piccole supplenze). Questo vale anche per il personale della scuola in esubero. 2) Valutazione impropria della funzione docente da parte di chi non ha le competenze adeguate. (I genitori e gli alunni del comitato di valutazione). Immagina un chirurgo che sta operando e il paziente mentre è sotto i ferri alza il dito ed afferma: “Mi scusi dottore ma la sutura è fatta male…”. Mi sembra al quanto surreale non credi? 3) Il POF (piano dell’offerta formativa) verrebbe approvato dal Consiglio d’Istituto cancellando di fatto la collegialità e l’organo preposto alla definizione del POF che è il Collegio dei Docenti. (Anche qui è impensabile lasciare nelle mani di mamme e alunni il potere di decidere su quale didattica sia migliore… ) 4) Gli insegnanti sono lavoratori non subordinati . La libertà d’insegnamento è un diritto indisponibile, nel senso che non può essere modificato se non si modifica la Costituzione. Per questo motivo i docenti sono lavoratori non subordinati. Se venissero scelti da un dirigente scolastico + comitato di valutazione, diventerebbero dei semplici impiegati e soprattutto ricattabili dai genitori (conflitto d’interesse). 5) Questo DDL 2994 confligge dai Decreti Delegati, nel senso che l’impianto normativo del DDL 2994 + le leggi deleghe, + gli atti + le circolari ministeriali + le note ministeriali non sono sottoponibili al parere obbligatorio non vincolante del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, per questo motivo il Consiglio di Stato ha sentenziato il rinnovo dei membri del CSPI. 6) Il DDL 2994 confligge con l’art. l’art. 97 della Costituzione, ai sensi del quale “agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante pubblico concorso”, codifica un vincolo di imparzialità nell’assunzione dei dipendenti pubblici. In ambito scolastico le garanzie di imparzialità e pari opportunità del personale scolastico sono attualmente assicurate da un sistema fondato sulla graduazione degli aventi diritto in forza del possesso di determinati requisiti soggettivi: la scelta dell’amministrazione non è libera, ma ancorata a rigidi parametri predeterminati. 7) Le graduatorie di merito devono rimanere in vigore per tre anni, invece per diverse classi di concorso le assunzioni degli idonei sono state bloccate. Il DDL 2994 come emendato all’art. 8 congela le assunzioni fino al 2016-2017 pertanto va contro i tre anni della graduatoria. Aiutami a diffondere Se potete, firmate la richiesta di referendum contro il ddl. Io l'ho fatto: basta un minuto. Il referendum è la più importante delle possibilità ultime che abbiamo. Se si raccolgono le 500.000 firme minime, il Governo non potrà più essere sordo alle parti contrarie. https://www.change.org/p/scuola-genitori-personale-ata-firmate-per-la-richiesta-referendum-popolare-sulla-buona-scuola?recruiter=57718476&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg [23/5/2015, 20:23] [20/5 22:18] Giovanna Ass.a: [20/5 16:10] Marilù: Ieri alle ore 16:30 io e il mio collega Renato entravamo in aula dopo averci privato di borse e cellulari. Ci hanno fatto leggere un avviso in cui raccomandavano di non parlare (neanche fra di noi), non fare gesti o qualsiasi movimento che potesse infastidire i parlamentari e il corso dei lavori in atto. Il numero dei partiti d'opposizione era inferiore ma, mentre a turno intervenivano per ostacolare l'approvazione dell'articolo in discussione con arringhe più o meno accaldate, il resto dei parlamentari si faceva i fatti suoi (chi usciva, chi entrava, chi leggeva e parlava con il vicino...) di tanto in tanto entravano le showgirls della politica italiana (Carfagna, Gelmini....) sempre accompagnate da un uomo (portaborse o segretario)...Nel totale brusio si effettuava la votazione che riguardava i finanziamenti alle scuole private, e venivano sistematicamente approvati gli articoli del DDL Renzi, Ad un certo punto abbiamo notato che alcuni esponenti di Forza Italia, durante la votazione, correvano a cliccare nei posti vuoti dei colleghi che in quel momento non erano in aula....c'è stato un momento di indignazione nell'area dell'opposizione e dalle tribune dove eravamo noi puntualmente rimproverati e minacciati dai custodi dell'aula che avevamo alle spalle (quelli che guadagnano 4 volte più di noi....). Mi è sembrato di stare in un altro pianeta...con persone che non avevano niente a che fare con docenti studiosi, bambini, scuole, società, realtà....un grumo di esseri che però ha il potere di decidere sui docenti, i bambini, le scuole, la società....Disgustati io e Renato usciamo dopo circa un'ora Fuori centinaia di colleghi stanchi e provati, tra le bandiere delle varie sigle sindacali, rivendicavano i diritti costituzionali per il bene della nostra società democratica.....Ma com'è stato possibile che gente di così basso profilo culturale, etico, politico...abbia preso le redini delle nostre vite e determinato il nostro presente e futuro???? NON PERMETTIAMOLO! POTREMMO PENTIRCENE AMARAMENTE A BREVE TERMINE QUANDO APRENDO GLI OCCHI CI RENDEREMO CONTO CHE SIAMO ENTRATI NEL BARATRO DI UN REGIME TOTALITARIO. I SEGNALI CI SONO TUTTI E QUELLO PIU' ELOQUENTE E' L'EPURAZIONE DEL MONDO INTELLETTUALE: I DOCENTI. SVEGLIAMOCI!!!! SE SAREMO UNITI E COMPATTI VINCEREMO! [20/5 16:11] Marilù: Me lo ha inviato una collega .... ieri queste due persone erano uditori alla camera [20/5 22:18] Giovanna Ass.a: IO NON VOTO IL PD. DI RENZI che vuole disintegrare la scuola pubblica. Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! ============================= open letter to ROTHSCHILD ] la mia Chiesa ha subito un eccellente restauro, quindi, la levigatrice ha eliminato dal marmo, l'escremento della immagine di tuo nonno, da sotto la grande Croce posizionata sul suo piedistallo alla destra dell'altare.. Ma oggi, giorno di Pentecoste: Domenica 24 maggio 2015.. io ho notato che la Stessa Santa Croce, era stata posizionata al lato sinistro dell'Altare.. così, io sono andato sicuro di trovare di nuovo il tuo antenato.. ed in realtà io vi ho trovato tutta la Grande famiglia dei maledetti usuri commercianti di schiavi: tutti i tuoi maledetti farisei massoni salafiti, che sfruttano come schiavi: i goym dalit dhimmi! La votra falsa religione Islamica Talmud Corano Induismo? NON RIUSCIRà A SALVARVI DALL'INFERNO! e dove si sono messi? proprio sul mattone dove io sono costretto ad inginocchiarmi per suonare la campanella al momento della elevazione delle specie eucaristiche! Quindi la levigatrice, ha cancellato da una parte ed ha fatto affiorare dall'altra! Ma, nessuno poteva pensare che la Croce che è sempre stata da 100 anni sulla destra dell'Altare sarebbe potuta passare sulla sinistra dell'Altare! MA, QUESTA è LA VERITà, SE TU NON AVRAI COMPASSIONE DEL GENERE UMANO: IO CERTO NON AVRò NESSUNA COMPASSIONE, ne DI TE, e neanche di LORO: tu diglielo ai tuoi complici in Arabia SAUDITA!! ======================= In ONORE DEI NOSTRI CADUTI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE ] [ oggi, parteciperò, come guida spirituale, ad una commemorazione in onore dei nostri caduti della PRIMA Guerra Mondiale, organizzata da un gruppo ricreativo culturale: locale storico di Alleanza NAzionale, partiremo da Piazza Porta Nuova: di Ceglie del Campo, alle 15,30, per arrivare al Cimitero, e poi, dal cimitero andremo al monumento di Padre Pio. per le 16,30 tutto si concluderà. Quindi un mecenate del gruppo, ha già organizzato la posa dei fiori al monumento dei caduti di Carbonara, quindi, questa mattina a Ceglie del Campo: la Banda ha suonato il silenzio, e iniziative musicali nella stessa Piazza Porta Nuova, ci saranno in serata! La situazione è più grave del previsto: i neo immessi in ruolo, i perdenti posto e chi chiede trasferimento saranno inseriti nell'organico dell'autonomia.... Vuol dire che andranno a finire in una graduatoria regionale e non avranno più la possibilità di avere una scuola fissa! Quel che è peggio è che se nessun dirigente li chiamerà per insegnare, lavoro per cui una persona si è laureata e specializzata, in quell'anno saranno utilizzati per le supplenze su scala REGIONALE!!! Le graduatorie di prima, seconda e terza fascia seppur tenute in vita non saranno più utilizzate, giacché i docenti di ruolo, sopra menzionati, saranno i supplenti del domani... Sempre utilizzati in tutta la REGIONE! Scompariranno man mano così l'organico di diritto e di fatto e tutti i docenti entreranno NELL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA per FARE, se va bene, i DOCENTI viceversa SUPPLENTI di regione! DIFFONDETE PER FAVORE!. FALLO GIRARE TRA I COLLEGHI DI RUOLO FORSE NON SONO INFORMATI DELLA FINE CHE FARANNO CON QUESTO "DISEGNO DI LEGGE" Cosa puoi fare adesso: Condividi la petizione con i tuoi conoscenti per aumentare le probabilità che la petizione vinca. Ciao, Ho appena firmato la petizione, "Scuola, genitori, personale ata: Firmate per la richiesta referendum popolare sulla Buona Scuola". Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu? http://www.change.org/p/scuola-genitori-personale-ata-firmate-per-la-richiesta-referendum-popolare-sulla-buona-scuola ======== Climate Change Now top National Security Priority. obama-climate-change. Click here to watch: Obama Decides to Double Down on Climate Change as his National Security Priority. At a time when the U.S. military is facing threats on multiple fronts -- most immediately, the advances of the Islamic State in Syria and Iraq, where the terror group recently seized Ramadi -- President Obama told U.S. Coast Guard Academy graduates that climate change needs to be added to that list of threats. "This is not just a problem for countries on the coast or for certain regions of the world. Climate change will impact every country on the planet. No nation is immune," the president said. "So I am here today to say that climate change constitutes a serious threat to global security, an immediate risk to our national security, and, make no mistake, it will impact how our military defends our country. And so we need to act -- and we need to act now." The president delivered the message at the Coast Guard Academy in New London, Conn. The president in recent months has pressed for action on global warming as a matter of health, as a matter of environmental protection and as a matter of international obligation. He even couched it as a family matter, linking it to the worry he felt when one of his daughters had an asthma attack as a preschooler. Watch Here His speech to the cadets, by contrast, focused on what the Obama administration says are immediate risks to national security, including contributing to more natural disasters that result in humanitarian crises and potential new flows of refugees. Further, the president said he sees climate change aggravating poverty and social tensions that can fuel instability and foster terrorist activity and other violence. Obama said the cadets would be part of the first generation of officers to begin their service in a world where it is increasingly clear that "climate change will shape how every one of our services plan, operate, train, equip and protect their infrastructure." As for the impact in the U.S., Obama pointed to streets in Miami and Charleston, S.C., that flood at high tide and to military bases around the country already feeling negative effects. "Around Norfolk, high tides and storms increasingly flood parts of our Navy base and an air base," Obama said of military facilities in Virginia. "In Alaska, thawing permafrost is damaging military facilities. Out West, deeper droughts and longer wildfires could threaten training areas our troops depend on." With the Republican-led Congress resistant to Obama's push for more environmental regulation in response, the president has been using executive orders to cut greenhouse gas emissions and making the issue a theme of speeches. But his climate change agenda has drawn strong political opposition and a number of legal challenges. Many of the GOP presidential candidates for 2016 have said that taking unilateral steps to address climate change could hurt the U.S. economy. Source: Fox News CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS ===========



















God bless and protect, he show you: his face shone, and his peace gifts.. with the power of all his blessings! [[ lol. ma, con questa
benedizione? George Bush senior ritorna a vivere! lol. ]] God love you:
blessings too, shalom+salaam: Merry CHRISTMAS holy, ALLELUIA love: to MY
loves: into WORLDWIDE: ALLELUIA: to all my, from: UNIUS REI: Universal
brotherhood! MERRY CHRISTMAS: historians and archaeologists have stated
that Jesus of Bethlehem really was born on 25 December, and that he died
as a man, around 39 years, approximately! Glory to God JHWH holy, holy,
holy, in the highest heaven, and, peace on Earth, to all men: of good
will ", that: God loves, who love God, and: that from God JHWH: are
loved by him: the Love! peace and may God bless you, may God give you
always have a heart to know worshiped God and do his will. May God
always keep and protect you while having uphill. Amen!
Santo NATALE 2014. Feliz Navidad Santo, Aleluya amo: a mis amores: en todo el mundo: Aleluya: a todos, desde: UNIUS REI: la fraternidad Universal! Feliz Navidad: los
historiadores y arqueólogos han afirmado que Jesús de Belén: realmente
nació el: 25 de diciembre, y: que murió como un hombre, alrededor: 39
años de edad, aproximadamente. Gloria a Dios: JHWH Santo, Santo, Santo,
en el cielo más alto y paz en la tierra, a todos los hombres: de buena
voluntad ", eso: Dios ama, que aman a Dios, y: que de Dios JHWH: son
amados por él, otra vez: el amor!
Joyeux Noël Saint, ALLELUIA amour: à
mes amours dans le monde entier Alléluia: à tous mes, de UNIUS
REI fraternité universelle! Joyeux Noël historiens et archéologues
ont déclaré que Jésus de Bethléem vraiment est né le 25 décembre, et
: qu'il est mort comme un homme, environ 39 ans, environ! Gloire à
Dieu JHWH Saint, Saint, Saint, dans le plus haut des cieux et paix sur
la terre, à tous les hommes de bonne volonté ", que Dieu aime, qui
aime Dieu, et qui, de Dieu JHWH sont aimés par lui, encore une fois
l'amour!
ميلاد سعيد عيد الميلاد المقدسة، هللويا حب: للي يحب: في
العالم: اليلويا: لجميع بلدي، من: REI أونيوس: الأخوة العالمية! عيد ميلاد
سعيد: ذكر المؤرخون وعلماء الآثار أن "يسوع بيت لحم": ولدت حقاً في: 25
كانون الأول/ديسمبر، و: أنه مات كرجل، نحو: 39 سنة، تقريبا! المجد لله:
JHWH المقدسة، المقدسة، المقدسة، في أعلى السماء، والسلام على الأرض، إلى
جميع الرجال: حسن النية "، وأن: يحب الله، الذين يحبون الله، و: أنه من
الله JHWH: هي محبوب له، مرة أخرى: الحب!
הקודש חג מולד שמח, אוהב
הללויה: כדי אהובים שלי: לתוך ברחבי העולם: הללויה: לכל שלי, מ: UNIUS REI:
האחווה האוניברסלית! חג שמח: להיסטוריונים ולארכיאולוגים הצהירו כי ישו
בית לחם: באמת נולד ב-: דצמבר 25, ו: כי הוא מת כאדם, סביב: בת 39, כ!.
הללו את אלוהים: ה' הקדוש, הקדוש, הקדוש, ממרומי השמים ולאחר, לשלום כדור
הארץ, לכל הגברים: של רצון טוב ", זה: אלוהים אוהב, מי אוהב את אלוהים,
ואת: זה, מאלוהים ה': הם אהבו אותו, שוב: האהבה!
ׁקאסעכטגמדמ ׀מזהוסעגא
ׁגעמי, ְככטכףי כ‏בגט: הכ לום כ‏בטע: ג לטנו: ְָֻֻֻ׃ְָ: גסו למט, מע:
UNIUS REI: גסומבשוו בנאעסעגמ! ׀מזהוסעגמל ױנטסעמגל: טסעמנטךט ט
אנץומכמדט חאגטכט קעמ ָטסףסא ֲטפכוול: הויסעגטעוכםמ נמהטכס: 25 הוךאבנ,
ט: קעמ מם ףלונ ךאך לףזקטםא, מךמכמ: 39 כוע, ןנטלונםמ! ׁכאגא ֱמדף: JHWH
ׁגעמי, ׁגעמי, ׁגעמי, ג גסמךמל םובו ט, לטנ םא חולכו, גסול לףזקטםאל:
המבנמי גמכט», קעמ: ֱמד כ‏בטע, ךעמ כ‏בטע ֱמדא, ט: קעמ, מע ֱמדא JHWH:
כ‏בע ודמ, סםמגא: כ‏במג!
Frohe Weihnachten heilig, ALLELUIA Liebe:
an meine lieben: in WORLDWIDE: Halleluja: an alle meine, aus: UNIUS REI:
Universalbruderschaft! Frohe Weihnachten: Historiker und Archהologen
haben erklהrt, dass Jesus in Bethlehem: wirklich geboren am: 25.
Dezember, und:, dass er, als ein Mann, etwa starb: 39 Jahre alt, ca.!
Ehre sei Gott: JHWH heilig, heilig, heilig, in den hצchsten Himmel, und
Friede auf Erden, an alle Mהnner: des guten Willens ", das: Gott liebt,
die Gott lieben, und:, die von Gott JHWH: sind wieder von ihm geliebt:
die Liebe!

MERRY CHRISTMAS, ALLELUIA love: to MY WORLDWIDE:
ALLELUIA: to all my UNIUS REI: Universal brotherhood! MERRY CHRISTMAS:
storici ed archeologi hanno dichiarato che veramente Gesש di Betlemme ט
nato il 25 Dicembre, e che ט morto come uomo, intorno: ai 39 anni,
circa! GLORIA a Dio JHWH, nel piש alto dei cieli, e pace in terra a
tutti gli uomini di "buona Volontא", che Dio ama, che amano Dio, e che
da Dio sono riamati!

Gaby Marie von Siegfeld "Condiviso / Shared"

Lorenzo Scarola chi ט stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI
TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario
gettato in moschea: 5 feriti, Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
MY JHWH -- DOPOTUTTO, I PRIMI CHE HANNO DISTRUTTO UNA SINAGOGA, PER VEDERE COME SAREBBE STATA LA MIA REAZIONE? SONO STATI GLI EBREI! ט una fortuna per loro, che, Unius REI ט sempre sincero!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/25/svezia-ordigno-incendiario-gettanto-in-moschea-5-feriti_9d9742a5-29fe-4fe6-9447-7647b9f489a9.html
DIO MIO NON CI ABBANDONARE TU SEI GIOIA E PACE E AMORE............. BUON NATALE A TE LORENZO.... NON SERVE VIOLENZA MA PREGARE.....E LASCIARE FARE A DIO..... ] ANSWER [ grazie Paola, ma, proprio questo ט il problema, ט che, Dio ha lasciato fare all'uomo: dandogli il libero arbitrio! ora, il LIBERO ARBITRIO di: satanisti farisei massoni salafiti, i ricchi, conta molto di piש, del libero arbitrio dei molti: i popoli!
Tra l'orso russo e la tartaruga europea che litigano, il terzo gode: IL TERZO ט USA & LEGA ARABA: PER SOFFOCARE LA CIVILTא: EBRAICO CRISTIANA!
 =================
PastorSsebowa David
18 minuti fa · Kampala ·

Lodate il Signore e Merry Chrismas a voi tutti i miei fratelli face book e sorelle in Cristo, Dio ha benedetto i nostri cuori a giorno, con la sua parola santa, Questo era il mio sermone predicare alla famiglia chiesa oggi dallo spirito santo. RITORNO IN UN ALTRO MODO, MATHEW 2; 12 dunque che Dio ha avvertito il SAGGI nel sogno di non tornare da Erode NELLO STESSO MODO entrarono, allora ritorno al loro paese per un'altra strada, da questo giorno in poi i dichiaro e decreto nel nome potente di Gesש Cristo, il figlio di Dio, che dal prossimo 2015 nei reparti non si torna indietro per la stessa strada che si ט venuto tutti questi ultimi anni, ma il tuo Dio comanda un nuovo modo di vostro passo avanti, si sono in fuga da tutti i vostri nemici che ha seguito e in mancanza tua vita, Dio sta facendo un nuovo piano da aprendo un nuovo modo una testa di voi, si sono sfondando nel vostro grande destino e il futuro, dal 2015 nei reparti non si sarא mai torna e torna nel vostro fallimento, non si torna piש indietro nelle vostre delusioni, non si torna indietro nel vostro dolore e le sofferenze, la tua lunga un sogno atteso vengono a passare nel nome di Gesש, il vostro matrimonio non potrא mai andare nello stesso stato che ha lavorato in, nuovo modo di felicitא e grandezza nel vostro matrimonio ט in arrivo, cosל dice il Signore, dice il Signore che un nuovo modo di un nuovo modo di affrontare il tuo destino promesso nella vostra vita, il vostro ministero, le vostre finanze, la tua il matrimonio, dei tuoi figli, il tuo lavoro, i tuoi sogni, la vostra visione, il vostro futuro piano in Gesש nome Mighty, se credi che dire un grande Amen? Che Dio vi benedica e Shalom.
PastorSsebowa David
19 min · Kampala Praise the Lord and Merry Christmas to you all my face book brothers and sisters in Christ, God has blessed our hearts to day with his holy word This was my sermon preaching to the church family today by the holy spirit. GOING BACK INTO ANOTHER WAY MATHEW 2;12 THEREFORE GOD WARNED THE WISE MEN IN THE DREAM NOT TO GO BACK TO HEROD IN THE SAME WAY THEY CAME IN, BUT TAKE ANOTHER WAY THEN THEY RETURNED TO THEIR COUNTRY BY ANOTHER ROAD from this day onwards i declare and decree in the mighty name of Jesus Christ the son of God that from this coming year 2015 on wards you will never go back by the same way you came all these last years but your God is commanding another new way of your breakthrough you are escaping from all your enemies that has been following and failing your life, God is making a new plan by paving a new way a head of you you are breaking through into your great destiny and future from year 2015 on wards you will never return and go back into your failure, you will never go back into your disappointments you will never go back into your pain and sufferings your long a waited dreams are coming to pass in Jesus name, your marriage will never go in the same state it has been working in anew way of happiness and greatness in your marriage is coming, thus says the Lord, thus says the Lord that a new way a new way to face your promised destiny in your life, your ministry your Finances your Marriage your Children, your Job, your dreams your vision your future plan in Jesus Mighty name, if you believe it say a big Amen? May God bless you and Shalom.
PastorSsebowa David
18 dicembre alle ore 9.54 · Kampala, A genuine faith must have a foundation to stand on, and the best foundation to lay your faith is the everlasting word of God's promises to you. Every other foundation is unpredictable, short-lived, and subject to all forms of natural, supernatural, environmental, and economic changes in the world. The word of God depends only on God and nothing else, and all Christians know that God does not and will never change, His spoken and written words does not change also. When your faith is absolutely fixed on Him and His words, irrespective of the prevailing circumstances, expect that faith to produce to a result. The devil cannot stop the word of God but he can seek to destroy our faith through many bad life experiences each day. But by God's grace, our Lord and savior Jesus Christ had given us the victory already in all experiences of life.
Per tutti i fratelli e le sorelle italiane se si puע avere diverse sfide nella vita, ma non si ט ancora figli e figlie del Dio vivente, ed Egli non potrא mai abbandonare o dimenticare quelli lavati da, e purificati attraverso il sangue di suo Figlio Gesש Cristo; anche se si possono avere problemi di vedere le vostre esigenze previste per il vostro prossimo gioia da rispettare come si farebbe veramente desiderare e hanno sinceramente pregato, ma sei occhi di Dio sulla terra per rendere perfetto ciע che sono destinati ad essere perfezionato da voi dove siete in questo momento ; se siete ancora a testimoniare del glorioso bontא di Dio nella tua vita, ma tu sei portavoce di Dio per le conversazioni eccellenti e divini che cambia la vita: anche se potrebbe essere stato senza lavoro e ancora alla ricerca, ma tu sei mani e piedi a camminare sulla terra di Dio e per realizzare tutti i suoi desideri, tutti i suoi piani, e tutta la sua perfetta volontא nella vita degli uomini, e prego che sarא un successo.
==============================
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol.. my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo. 25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi. Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
=================================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz questo porco? prima si sposa 4 mogli, e poi, ha paura di essere coRnificato, perchי, non riesce a soddisfarle sessualmente tutte e quattro! SONO FINITI I BEI TEMPI, QUANDO MAOMETTO, SI SPASSAVA 7 MOGLI, OGNI NOTTE, TUTTE LE NOTTI!
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol..
my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo.
25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi.
Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
======================================
 हम लोग शांतिपूर्ण कभी चोट नहीं होगा
हम नहीं क्या कभी टूट जाएगा, करुणा
Evangelist Steven Chadwick Merry Christmas to You My Friend and God Bless You, Amen. [ We will not ever hurt people peaceful
noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion
Não deve quebrar, a compaixão, noi non violeremo mai la compassione
===========================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrע andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'ט nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale!.. tuttavia, chi chiede compassione: ט quasi sempre un vigliacco: perchי, per i servi di Dio ט scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perchי, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto?.. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perchי: lo sanno tutti che: Gesrusalemme ט stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte!.. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perchי, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere!
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz, fratello mio, cosל secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderא, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perchי, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perchי, non c'ט una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e veritא) e la legge universale (amore).. ecco perchי, si dice, che, esiste il demone della religione, che, ט il demone piש ambiguo, e piש insidioso: da identificare: da combattere, perchי, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarע proprio io, che, io le farע morire!
==================
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885
Il nome della conversazione ט: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Mario Lo Iacono
si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italiani non interessa a quanto vedo
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietא di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perchי ci grida dietro». 24 Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi: Gesש mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo: Il suo orecchio e sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile speranza.
Gesש non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede.
Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non ט indifferente al tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i piש intimi si stancano e ti licenziano...tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari...per colpire chi ט al timone delle responsabilitא. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea:
28 Allora Gesש le disse: «Donna, grande ט la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo:Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. amen, santa Domenica a tutti
questa ט volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtש: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e cosל potersi sposare come vergini!
ANCHE PERCHי ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginitא e ha giא ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirא per pagarsi l'universitא, ma il 35% andrא in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html
All'asta verginitא, offerti 800.000 dlr - Nord America
====================
BEIRUT, 23 OTT - Un uomo e' stato lapidato in Siria: da jihadisti dello Stato islamico (Isis) per adulterio, PER ISLAMICI soltanto: se si uccide il cristiano, e si sposa la sua moglie: non ט adulterio! OPPURE: SE SI RAPISCE UNA RAGAZZA CRISTIANA: E LA SI FA STUPRARE: DA UN BRANCO DI MAOMETTANI: E POI, LA SI COSTRINGE, A SPOSARE: UNO DI LORO, ED A CAMBIARE RELIGIONE, tutto ok! POI, perע, UN RAGAZZO CRISTIaNO: NON PUע SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA, IN TUTTA LA LEGA ARAbA ONU, NUOVI DIRITTI UMANI SHARIAH? ט cosל! QUESTO ט GIUSTO, NoRMALE QUOTIDIANO: per i farisei bildenberg Fmi Nwo: satana ט dio baal al bohemian grove, il Gufo Prodi Illuminati agenzia! CIA DATAGATE: NWO 666 IMF 322 ALIAS: Giuseppe Abbruzzese said: "IHatenewLayout I am still here" [ ANSWER: [really? ]] Really? E COSA, QUEL TUO FROCIO DI SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD, GENDER, NATO: LEGA ARABA, BILDENBERG POTREBBE DIRE ORA: LUI a me, CHE, LUI: NON HA MAI SAPUTO DIRE, CONTRO DI ME: IN TUTTI QUESTI: 7 LUNGHI ANNI: CHE: IO SONO STATO: IN YOUTUBE? voi avete perso, ed io ho vinto! accettate la sconfitta ed arrendetevi.. lo sapete, che, io ho promesso di non uccidere nessuno di voi, SE, RISPETTATE LA MIA LEGGE? VOI VIVRETE!... +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 voi fate i bravi raagazzi, oppure, io vi faccio bruciare! [ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, CALIFFATO ISIS SHARIAH, cioט, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesש, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella BELLA Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini".
ROMa, 20 DIC - I peshmerga curdi "hanno trovato una fossa comune con i resti di 70 persone, comprese donne e bambini, massacrate dall'Isis" nel villaggio Hardan, sul monte Sinjar. Lo scrivono i media del Kurdistan citando il colonnello Marwan Ahmed: "I residenti ci hanno detto che ce ne sono almeno altre tre nella zona, ט stato un genocidio".
BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre. BAGHDAD, 10 SET - I corpi di 30 Yazidi, tra cui cinque bambini, uccisi dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), sono stati rinvenuti in una fossa comune scoperta nel nord dell'Iraq vicino a Zummar, in un'area riconquistata dai miliziani Peshmerga curdi. Lo ha reso noto una fonte curda.
Zummar, a ovest di Mosul, era caduta nelle mani dell'Isis durante un'offensiva all'inizio di agosto, che aveva portato i jihadisti ad impadronirsi anche di Sinjar, cittא tuttora sotto il loro controllo.

Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai
in cui la chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! Satane ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che il nostro Dio sia sordo alle nostre preghiere e indifferente ai nostri gemiti: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dallalto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bela: Egli ti ama come se stesso;
ט il tuo guardiano (sal 121) che non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te.
Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHE, IL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0: CON IL GIGLIO DELLA PUREZZA, STAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poi, non credi tu, che sia alquanto prematuro: CERCARE di sapere, se ti puע succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIA, io non voglio dare di me: una idea distorta: perchי, io non voglio fare del male neanche, ai cannibali satanisti della CIA: che sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTE, io non voglio fare del male contro: nessuno: infatti ט scritto: "IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATORE: MA, CHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchי: io ho per te: una felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNO: ATTRAVERSO: UNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUE, ED IN OGNI MODO: SEI DESTINATO, IN OGNI MODO, E COMUNQUE, A DARE GLORIA A DIO MIO JHWH, PERCHי, LUI ט ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietante, un vero assassino! CHE, DEMOCRAZIA MERKEL, UE USA NATO: TU CONOSCI, CHE, A MAIDAN, USA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOV, CONTRO, LA POLIZIA, INCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivo: c'era: di fare il Golpe, se, Viktor Janukovyט, Ex Presidente dell'Ucraina: lui NON ERA UN TIRANNO? se, Viktor Janukovyט, Ex ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'Ucraina, LUI ERA: SERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDI, LA NATO CIA ט INTERVENUTO, per uccidere: circa: 100 persone, e realizzare un golpe contro: la democrazia e contro: la costituzione.. perchי, squadre del nuovo regime massonico: hanno realizzato: il pogrom di Odessa? PERCHי: C'ט STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO: LA RUSSIA? e nessuno puע dire il contrario! li ט andata la NATO, mentre: con i patti: prEcedenti, al crollo: del muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATO, OLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA ט LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAH: NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai, in cui la Chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che, per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma, Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che, il nostro Dio: sia sordo alle nostre preghiere: e indifferente ai nostri gemiti: MA, IN REALTא: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bella: Egli ti ama come se stesso; ט il tuo guardiano (sal 121) che, non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro, che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.

Mc 8:36 E che giova all'uomo se guadagna tutto il mondo e perde l'anima sua?
Il monito cosל serio fa tremare i devoti del cielo... Perdere l'anima? perdere Gesש e la vita eterna insieme a Lui? Anima cara: possiamo noi dare un valore a Gesu e alla grazia Sua? Quale ricchezza terrena Lo aguaglierebbe? Eletto: hai gustato la Sua pace, il Suo paterno amore? Hai mangiato il pane spezzato con le Sue mani e bevuto il calice della sua passione?
Sei stato battezzato nel Suo Nome?
Non senti che dalle tue viscere ora sale ardente, rigogliosa una nuova vita e bruciano santi e gloriosi desideri d'amore per Gesש Cristo? Come potremmo barattare il tesoro (Gesש) che lo Spirito Santo ha posto nel vaso del nostro cuore, con cianfrusaglie periture toccate e contaminate dal re delle tenebre, il nemico della vera felicitא?
At 8:20 Ma Pietro gli disse: «Il tuo denaro vada con te inperdizione...
1Pietro 2: 2 come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perchי con esso cresciate per la salvezza, 3 se davvero avete gustato che il Signore ט buono.
Gv 6:68 Simon Pietro gli rispose: «Signore, da chi andremmo noi? Tu hai parole di vita eterna.
Se non vogliamo che il denaro gestisca noi: lasciamolo gestire allo spirito santo... Per Te Gesש, non solo fame e prigione: ma anche la morte.in te Gesש ט la vera felicitא Amen.
Mercoledל 8:28 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI ט INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdל lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchי, io mi devo difendere da qualcuno, CHE ט PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUע ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE ט PEGGIO ט, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesש Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA ט SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI ט DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! ט ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranitא monetaria ai popoli schiavi,

l'IRAN perseguita a morte i cristiani: con la pena di morte per apostasia! NON C'ט SPERANZA DI POTER SALVARE L'IRAN, E LA SUA SATANICA LEGA ARABA SHARIAH, DALLA DISTRUZIONE!
[ Federica Corsini OMOFOBIA? ] ANSWER [ non troverai mai nessun cristiano vero: che, potrא essere: contro: le persone oneste: o contro: gli omoessuali, O CONTRO: qualsiasi religione, POPOLO, o identitא: lui abbia: CONTRO CHIUNQUE! questa ט la scelta del libero arbitrio: e soltato Dio puע giudicare il libero arbitrio di: persone oneste pacifiche! noi cristiani: siamo la luce del mondo, ed il sale della terra: quindi, noi riportiamo tutto alla legge naturale, ma, senza violenza, non siamo nazisti, maniaci religiosi, islamici, comunisti, imperialisti, razzisti, no! per noi tutte le persoe del pianeta sono fratelli: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: noi siamo la fratellanza universale! Ecco perchי, i figli del maligno uccidono, emarginano: i cristiani in tutto il mondo! perchי, noi non abbiamo un altra veritא da portare, che, non sia quella: di: donare il nostro amore a tutti.. ma, chi fa del male: ad un solo messaggero di amore (come: imperialismi, farisei, massoni salafiti, usurai, shariah talmud: nazi Onu, che, fanno il commercio degli schiavi: dhimmi, dalit goym), lui / loro spegnono: la luce della speranza sul pianeta: e portano, i demoni: nel mondo degli uomini: tutta questa malvagitא noi vediamo nell'Islam, nel capitalismo, ed ovunque: nel mondo: ט il NWO: perchי: i farisei che hanno ucciso Gesש: oggi, sono i padroni del Fmi Spa banca mondiale: i veri satanisti!! La notte ט scesa
e brilla la cometa che ha segnato il cammino. Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell'universo, ci hai insegnato che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontא, tesoro immenso, dato al povero e al ricco.
Gesש, fa' ch'io sia buono, che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa' che il tuo dono s'accresca in me ogni giorno e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome. Il Signore visita il suo popolo con la pace e dona una vita senza fine.
Buon Natale e Buon Anno! grazie santo fratello! yitzhak kaduri
=========================================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO! ] [ l'Islam non ט nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam ט una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano ט minacciato! ] CONCORSO [ poichי, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa ט, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identitא: senza il vostro consenso!
 Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
El Islam no nace del amor, como el judaםsmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demonםaca: asesinos autorizados, hipףcritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga ֱrabe, estב parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mבrtir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 aסos de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad estב en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegrםa [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseסanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mם: Yo no soy un "pequeסo quםmico" que inventף algo, pero he seguido las enseסanzas de los pastores evangיlicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuבles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posiciףn, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en dםa en la tierra, por lo tanto, ¿quי divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces תtiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrבs mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
 And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la veritא!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITא, perchי non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesש ט: il senso, e la VERITא di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio puע' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'ט la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o no, ma non ט la prima volta che ti leggo (Lorenzo Scarola) ed ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO!
Leggendo la questione sulla divinitא del cristiano, nel cristiano, sollevata dal "concorso 2", mi sono venute in mente le parole di Sant'Agostino, che ci invita a "non uscire fuori di noi stessi" perchי la Veritא ט "nell'intimo" della natura umana. La differenza tra un cristiano e un uomo che professa un'altra religione ט che il primo, a differenza del secondo, non ט consapevole di essere il respiro vivente di un Essere infinitamente piש grande, immanente e trascendente alla nostra "materia". Cicerone diceva che siamo solo polvere ed ombra, ma se guardiamo alla natura umana come incarnazione di Dio, e Cristo ce lo ha dimostrato, ritroviamo una dignitא, una grandezza, un'immensitא rispetto alla quale varremmo davvero niente. ogni azione umana ט ispirata a qualcosa di piש grande o di meglio, noi cristiani vi riconosciamo la "sete di Infinito" o "la voce di Dio", senza la quale veramente ci sentiremmo "morti" o "spenti". Cosל Dio progetta per noi un cammino, e non scegliamo noi di seguirlo: piש o meno consapevolmente lo percorriamo e siamo invitati a "farne un capolavoro", come diceva Giovanni Paolo II. Dio ha fatto per noi il 90%, l'altro!0% lo ha affidato a noi, che siamo sempre "liberi di scegliere" quale valore attribuire alla nostra esistenza, come madre Teresa ci fa comprendere nella meravigliosa poesia: "Puoi sempre scegliere". Dio ט il senso dei nostri giorni, ט dentro di noi, mentre ci parla e la coscienza ט la Sua voce; ט fuori di noi, nell'altro che talvolta disprezziamo, ignoriamo, mentre magari cerca soltanto amore e ascolto. E questo ט la migliore accoglienza o regalo che noi possiamo fare e sentiamo di fare perchי dentro di noi c'ט un Dio che ce lo consiglia, come Padre, come Fratello, o come Spirito.
ט CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa natura divina! «...affinchי diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesש, quindi tu, lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno tu potrai pretendere del tono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
www.puntoacroce.altervista.org
Oggi ט triste constatare come per ignoranza del Vangelo da parte di molte persone, che peraltro si dicono cristiane, i valori insegnati da Cristo si stiano dissolvendo di fronte a visioni della realtא che oscillano tra agnosticismo e ateismo. La Chiesa ci dא la possibilitא di riconoscere quel "seme" divino che ט in noi, che ט immanente e trascendente consapevolmente e attivamente alla realtא: i nostri genitori lo fanno per noi al Battesimo, noi confermiamo la nostra scelta con la cresima, ma non basta: bisogna credere in Dio! e bisogna farlo non con la mente, che ט un prodotto dell'educazione, ma con il cuore (incontaminato), perchי ai cuori Dio ha parlato duemila anni fa e attraverso il cuore e la preghiera oggi ci parla e ci ascolta.
i've written that in my opinion God is inside of us and speaks to us even if we are consciousless about His presence. All the people can listen to His voice, but not everyone is able to do it, maybe because less and less christians are used to read his Word and to recognise Him.
grazie, you're welcome!
14 dicembre 17.36.38
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA, C'ט QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED ט TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso non so degli altri perchי nel ministero piccolo: siamo unici
Ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
14 dicembre Piccoli Raggi
Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
15 dicembre Rosario De Sanaciףn Franciscano
CADENA DE ORACION 24 HORAS
¿Estas tiste,angustiado,deprimido,enfermo? ¿Sientes vacios en tu alma,lloras a diario? ¿Te mantienes con mal genio,ya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido, has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo, vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon, se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO, DIOS TIENE LA SOLUCION!!
UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.
¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).
¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS!!..programaciףn catףlica, musical y documental
Dale Click a este enlace
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
CELULAR: (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)
15 dicembre UNIUS REI chiede: "ma, cosa significa, oggi per noi, che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso, so degli altri perchי nel ministero, piccoli, siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore, grazie! ma,
questa storia sulla natura divina del cristiano, piש che essere una dottrina, sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "ֹ cosם fratello.
================================
UNIUS REI asks: "but, what does it mean for us today, that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently, I know of others because in the Ministry, small, we only//
REI UNIUS SAYS: "but, there is no official teaching on the Godhead in Christian?
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...
REI UNIUS SAYS: "my holy, JHWH for your immense love, thanks! but,
This story about the divine nature of the Christian, rather than being a doctrine, it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
===========================
UNIUS REI pide: "pero, ¿quי significa para nosotros hoy en dםa, que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Quי podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente, sי de otros porque en el Ministerio, pequeסo, sףlo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero, no hay ninguna enseסanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espםritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo, JHWH por tu inmenso amor, gracias! Pero,
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos, en lugar de ser una doctrina, parece una revelaciףn personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesש, alla destra del Padre! poichי, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo ט: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHי GESש HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITא CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perchי, non c'ט conquista spirituale senza sofferenze... la societא e le religioni? sono piene di teste cazzo!
16 dicembre 3.24.16
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perchי dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perchי sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quל, me ne devo andare!".. perchי nel suo Paese, la sua famiglia ט una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilitא di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perchי illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perchי, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertא di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Moogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrא ripristinata immediatamente, la sovranitא monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrא abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrא, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perchי dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perchי sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quל, me ne devo andare!".. perchי nel suo Paese, la sua famiglia ט una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilitא di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perchי illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perchי, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertא di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrא ripristinata immediatamente, la sovranitא monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrא abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrא, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perchי, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo ט ridicolo: perchי, capita, qualche volta, che, la preda: puע mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagitא: perchי, io non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perchי, con questa tecnologia aliena: ט vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perchי, in ogni cristiano biblico nato di nuovo ט detto: che: " lui ט Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'ט NESSUNO CHE PUע DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE.. E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perchי, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERע VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: ט gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO ט CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHי, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che ט: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare puע essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciע a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perchי, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, cosל, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilitא della sua mente!
1. cosל: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinע a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perchי chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott, sequestratore era squilibrato - Oceania
www.ansa.it
16 dicembre 8.40.06
Asgar Siddiqui
What do u think about Aus?
16 dicembre 19.10.46
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres Amיn
Rosmery Torres
Le pido oraciףn por todo lo enfermo en especial por rube
18 dicembre 19.06.41
Evangelist Sahil Bhatti how are you
Benyamin Netanyahu la cosa che, io so fare veramente bene, ט quella: di saper amare: tutte le persone: tutte le religioni, tutti i popoli.. infatti, quando: io amo qualcuno? io so amare in modo straordinario! IL MIO CUORE CONOSCE: L'IRA: LA LEGITTIMA DIFESA, MA, NON CONOSCE, ODIO, RANCORE, DESIDERIO DI VENDETTA!.. ed anche se: per me, non ט facile perdonare.. tuttavia, per amore dell'amore in se stesso, e per amore di Dio NOSTRO JHWH, IO SAPRע PERDONARE TUTTI GLI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ISLAMICI, ECC.. DEL GENERE UMANO.. PERCHי, TUTTI QUELLI CHE, VERrANNO DA ME: UNIUS REI, IO NON LI RESPINGERע, AFFINCHי, LORO NON VADANO PERDUTI! infatti, il loro pentimento, per me, copre in modo soddisfacente, tutta la loro esistenza criminale!... ed io non posso farci niente, ed io non posso cambiaRe: io sono fatto proprio cosל, perchי: io sono la FRATELLANZA Universale: QUESTO ט IL VERO SIGNIFICATO DEL TERZO TEMPIO EBRAICO: se qualcuno ha pensato di sopravvivere al satanismo del suo dio! The Lord bless you and keep you. The Lord make his face shine upon you and be conducive. The Ladies talk about you his face and give you peace. " Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace".

IL SEGNO: Lc 2:12 Voi troverete un bambino fasciato, coricato in una mangiatoia. L'umanitא tutta: re, principi e sapienti di tutta la terra, seguiamo i pastori… i semplici, gli emarginati e in edotti pastori… a loro Dio ha rivelato, dove possiamo trovare il nostro vero e unico Re… Gesש ti ama: viene, ti cerca, ti aspetta e vuole nascere nel tuo cuore.
Se vogliamo trovare Cristo Re, scendiamo dai nostri piedistalli e abbassiamoci ancora dai nostri pulpiti di tutte le forme; (specie quelli che sono nel cuore) sino alla stalla, grotta, alla mangiatoia… Il nostro Re, nella mangiatoia?
vale a dire che Gesש si pone come cibo, nutrimento…
questo ט il segno: Considerate il Re della vita, il creatore di tutte le cose, il padrone del mondo, Chi alita vita perchי tutto viva in e per Lui: si fי uomo… Tenero pargolo, "fasciato", vale a dire che Dio fascia (lega) la carne per liberare la vita dello spirito… "coricato", simbolo di riposo assoluto e fidanza nel Padre… "MANGIATOIA": si fece cibo per tutti. Nella santa cena, (passione d'amore) dice: questo "ָ" il mio corpo, mangiatene tutti… "il mio corpo "ָ" vero pane". Mt 12:39,40 se sei giunto alla mangiatoia, non discutere, ma mangia e ricevi amore, confidanza e riposo. Come la stella dei magi giunta a Gesש si spense, anche noi finiamola di mostrare le nostre "corone"(vanti) e gettiamole ai piedi del vero Re!
Il primo gradino della scala che s'innalza verso la gloria inizia dalla mangiatoia. Questo ט il segno. Amen.
Evangelist Sahil Bhatti yes Evangelist Sahil Bhatti
what is your skype id name
18 dicembre 20.46.57
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, giא attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITא MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA ט LA VERITא: NOI SIAMO GIא PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHי CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERא, FINCHי COME, HA DICHIARATO: NON FARא DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHי ISRAELE, CHE, ט LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciע che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARא nessuna nuova sanzione, anzi... SARא UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'ט motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": cosל il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI ט METAFISICA: NON ט UMORALITא PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei giא stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesש i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, ט un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: ט il furto: della nostra sovranitא monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerא ISraele, ed il Genere umano: 4. perchי: ט il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: piש di 8 ore al giorno... e poi, perchי, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: ט un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertא ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'ט il segreto della eternitא, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri ט cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
19 dicembre 0.07.28
Piccoli Raggi ha abbandonato la conversazione.
Sabato Rosario De Sanaciףn Franciscano
VISITE TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS ENVIֹ SUS PEDIDOS DE ORACI׃N
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Centro Cristiano Restaurando Vidas ha abbandonato la conversazione.
Rosario De Sanaciףn Franciscano
VISITE TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS ENVIֹ SUS PEDIDOS DE ORACI׃N
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Evangelist Sahil Bhatti

ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare piש NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSל SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHי, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perchי, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: piש antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa ט Gezabele seconda: perchי, non si puע rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perchי non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog piש antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando?.. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale ט l'articolo, che, ט stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perchי, ne uccidono uno solo, e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perchי, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si ט vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perchי, io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! cosל dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO ט GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtא, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessitא! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSל, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHי, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. quando, io conquistavo degli ASSET ( perchי, non ט possibile sperare, in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, perע, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perchי, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perchי, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: ט una componente: dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioט, quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero, che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem, poi, ט da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, piש nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA ט UN DEFICIENTE! ט PROPRIO LUI, IL PUPAZZO HOLLYWOOD, DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO, DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu.. NON ט COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poichי, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'ט una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Cosל, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poichי: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED ט IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, ט STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perchי, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di piש la capacitא di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHי, NON ט POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
1. CHE COSA SIGNIFICA «ALLELUIA»?: Alleluia (ebr. hallel jah[]) proviene dal verbo hגllal, che in origine intendeva «illuminare, risplendere, brillare» (nel qal o attivo semplice). «…quando la sua lampada risplendeva sul mio capo, e alla sua luce io camminavo nelle tenebre!» (Gb 29,3). «Se, contemplando il sole risplendere e la luna lucente avanzare…» (Gb 31,26). «Poichי le stelle e le costellazioni del cielo non faranno piש brillare la loro luce» (Is 13,10).
 La forma verbale hillel (piel) ט intensificante rispetto ad hגllal. Da essa proviene hallel «illuminate, lodate». Perciע, la locuzione hallel jah[] in origine intendeva «illuminate Jah[]» (forma breve per Jahwט), ossia l'Eterno. Adorare il Signore significa, quindi, «metterlo in buona luce» nell'assemblea e come santi, ricordando le sue qualitא e le sue gesta.
2. ALCUNI ASPETTI DELLA LODE: Ecco alcuni versi che mostrano come lodare Dio.
 ■ «Illuminate l'Eterno. Illuminate, o servi dell'Eterno, Illuminate il nome dell'Eterno!» (Sal 113,1 traduzione radicale nostra; nome = persona; cfr. Sal 135,1).
 ■ «Celebrino l'Eterno per la sua clemenza, e per i suoi prodigi a favore dei figli degli uomini! Offrano sacrifici di lode, e raccontino le sue opere con giubilo!» (Sal 107,21s; cfr. Gle 2,26).
 ■ «L'Eterno ט grande e degno di somma lode, e la sua grandezza non si puע investigare. Una generazione racconterא all'altra le lodi delle tue opere, ed essi proclameranno le tue gesta» (Sal 145,3s).
 ■ «Ora, io, Nebukadnezar, lodo, esalto e glorifico il Re del cielo, perchי tutte le sue opere sono veritא, e le sue vie, giustizia, ed egli ha il potere di umiliare quelli, che camminano superbamente» (Dn 4,37).
3. ASPETTI CONCLUSIVI: [→ sul sito]
 [CONTINUA LA LETTURA: http://diakrisis.altervista.org/_Disc/T1-Alleluia_Lv.htm] Solo dopo aver letto l'intero scritto sul sito, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
 ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, puע diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati ad esso.
===============================
Pasquale Londino, At 9:36 A Ioppe c'era una discepola, di nome Tabita, che, tradotto, vuol dire Gazzella: ella faceva molte opere buone ed elemosine. 40
Ma Pietro, fatti uscire tutti, si mise in ginocchio, e pregע; e, voltatosi verso il corpo, disse: «Tabita, alzati». Ella aprל gli occhi; e, visto Pietro, si mise seduta. Tabita (gazzella) era una discepola: un quadro che parla di semplicitא, umiltא e amore. Ella faceva molte elemosine...
Non dovrebbe esser questo il profilo di un Cristiano? Un'anima umile che ad ogni passo la sviava tracce d'amore. Bella ט la figura della "gazzella", col suo aspetto mite ma tanto energica a salire cime altissime e impervie nel fare opere buone dove altri non possono. Quest'anima bella la morte la fermע... l'inferno geloso scagliע strali di morte...la casa si riempi di piagnoni, la preghiera di Pietro era ostacolata. Eletto: gli uomini piangono, mentre la fede agisce... quando la fede ט in azione vede che Dio ט vicino e pronto a ribaltare le situazioni impossibili...Pietro, cacciע tutti fuori... solo cosל potי inginocchiarsi e pregare... richiamando la vita in Tabita. Vale a dire che c'era impedimento alla preghiera e la morte dominava...pietro cacciע tutti fuori (compreso la morte) e la vita ritornע in Tabita e La gazzella si svegliע, perchי ritornasse a far le opere buone... Spirito Santo caccia via dalla casa del nostro cuore tutto ciע che impedisce la santa preghiera andando incontro al nuovo anno con la vita nuova di Gesש Cristo. Amen.
========================
http://www.rivistaincammino.it/i_divieti_assurdi_dei_tdg.html

Rivista in Cammino
Vai ai contenuti

Menu principale:

 Home Page
 Presentazione
 Redazione
 Il fondatore Sac. Federico Faraca
 News
 Le accuse al Clero...
 Il Vangelo della Domenica
 L'editoriale del Parroco
 I Padri della Chiesa...
 I Padri della Chiesa... insegnano
 Rivista on line
 Contenuti
 Fotogallery
 Video
 Libri consigliati
 I Testimoni di Geova non vengono da Dio
 Contatti / Scrivici
 Corrispondenza / Blog
 Abbonamenti
 Sostieni la nostra rivista
 Dove siamo

I divieti assurdi dei TdG

I Testimoni di Geova non vengono da Dio

1) vietato leggere letteratura edita da altre organizzazioni religiose e scritti di ex Testimoni di Geova (La Torre di Guardia del 15/8/1984 p.3l; del 1/12/1983 p.15; del 15/3/1986 p.12; del 1/7/1994 pp. 8-13).
2) vietato avere amici che non sono Testimoni di Geova (le citazioni al riguardo sono numerosissime, ne menziono solo alcune: La Torre di Guardia del 15/7/91 p. 23; del 15/1/91 p. 27; del 15/4/93 pp 15-16; del 1/7/93 p. 22).
3) Fino a qualche anno fa era perfino vietato giocare a carte (Il Ministero del Regno del 8/1974).
4) vietato partecipare ad attivitא extrascolastiche come attivitא sportive organizzate (I Testimoni di Geova e la scuola pp. 22-23).
5) vietato fare l'animatrice in una gara sportiva o la reginetta in un concorso di bellezza (I Testimoni di Geova e la scuola p.23).
6) vietato partecipare a balli studenteschi (I Testimoni di Geova e la scuola p.24).
7) vietato recitare il Padrenostro con persone di un'altra fede (I Testimoni di Geova e la scuola pp. 26-27).
8) Nel Geovismo ט vietato farsi crescere la barba (La Torre di Guardia del 15/9/1968 pp. 575-576; e del 1/2/1976 p. 85)
9) In un matrimonio geovista ט vietato mettere confetti nei sacchetti delle bomboniere (Il Ministero del Regno del 7/1967), usare le popolari marce nuziali, lanciare del riso sugli sposi (La Torre di Guardia del 15/8/1961 p. 511), la sposa non puע gettare il suo mazzo di fiori alle damigelle d'onore (La Torre di Guardia del 1/4/1965 p. 223).
10) vietato fare un brindisi o fare cin cin (La Torre di Guardia del 1/10/1968 p. 607; del 15/4/1994 p.28; Svegliatevi del 8/6/1985 p. 27).
11) vietato avere in casa per ornamento delle maschere (Svegliatevi! dell'8/8/1995 p. 24).
12) vietato lavorare in ditte che producono articoli natalizi (Il Ministero del Regno del 3/1974; per un analisi dettagliata dei lavori che i Testimoni di Geova possono o non possono fare si consiglia la lettura del succitato Ministero del Regno e di quello del 10/1976).
13) vietato festeggiare il compleanno ( La Torre di Guardia del 1/9/92 pp. 30-31; I Testimoni di Geova e la scuola, pp 17-18).
14) vietato festeggiare la festa del papא e della mamma (I Testimoni di Geova e la scuola p. 21; Svegliatevi! del 8/10/56 pp. 24-26; Ragioniamo... p.150).
15) vietato partecipare alle elezioni scolastiche e fare il capoclasse (I Testimoni di Geova e la scuola p. 16).
16) Ricordare la nascita di Cristo"La veritא che conduce alla vita eterna"1968 pagina 447
17) Fare un brindisi"La torre di guardia"1/10/1968 pagina 607;Svegliatevi 8 giugno 1985 pag 27
18) Mangiare un animale ucciso ma non debitamente dissanguato "La veritא che conduce alla vita eterna"1968 pagina 166
19) Giocare a scacchi Svegliatevi 8 settembre 1973 da pag 12 a pag 15
20) Praticare la danza classica LA TORRE DI GUARDIA 01-02-1976 PAGINA 85
21) Mandare i figli all'asilo o all'universitא SVEGLIATEVI 08-02-1984 DA PAG 21 A PAG 25;SVEGLIATEVI 08-03-1984 PAGINA 28.
22) acquistare un biglietto della lotteria o giocare una schedina SVEGLIATEVI 22-12-1975 PAGINE 26,27;SVEGLIATEVI 08-12-1975 PAGINE 26,27.
23) fumare una sigaretta LA TORRE DI GUARDIA 15-11-1973 DA PAGINA 688 A PAGINA 696.
24) Mangiare della mortadella o dei wrstel I TESTIMONI DI GEOVA E IL PROBLEMA DEL SANGUE 1977 PAGINA 12.
25) Vietato praticare sport professionisti SVEGLIATIVI 8-11-1986 PAGINA 17,18.
26) Non possono per ricerche e studi, consultare la biblioteca della Betel (lettera del 5/10/83)
27) Non possono se infermiera, fare una trasfusione di sangue ad altro testimone anche se glielo ordinasse il dottore (Lettera del 12/9/80)
28) Non possono scrivere e spedire lettere a giornali senza prima averle fatte leggere agli anziani (circolare 25/1/90)
29) Non possono pronunciare discorsi personali, ma devono attenersi agli schemi provveduti dalla Societא (Circolare del 24/6/83)
30) Non possono far ricadere sulla congregazione il biasimo di portare in tribunale un fratello insolvente, ma ט preferibile rimetterci del denaro; ט meglio tenere nascoste queste vergogne (TdG 1955 p. 510, 15/11/86 p. 20, 15/1/91 p. 28; Ks. 91 p. 139)
31) Non possono far parte di una giuria (TdG 74 p. 159/160; Sv. 8/5/79 p. 27/29)
32) Non possono augurare "salute" a chi starnutisce (Sv. 2273/63 p. 31)
33) Non possono salutare la bandiera. (Salvezza 1939 p. 253; TdG 1/7/77 p. 415)
34) Non possono comprare, accettare o detenere qualsiasi oggetto o simbolo religioso, nי indossarlo (TdG 1/11/72 p. 647, 648; Sv 22/2/77 p. 28/30; Ks. 91 p. 85)
35) Non possono in alcun modo partecipare ad alcuna attivitא promossa da organizzazioni religiose come servizi funebri (TdG 1970 p. 735 e 1/7/68 p. 413; Verbale del 7/3/86)
36) Non possono partecipare a matrimoni, battesimi, cresime ecc., (TdG 1/10/61 p. 607 e 15/7/65 p. 444; circolare 6/7/79; Ks. 91 p. 95)
37) Non possono celebrare il Natale, la Pasqua, i compleanni nי gli onomastici, la festa della mamma, del papא, il giorno di S. Valentino, il 1° maggio, i morti (TdG 1/12/68 p. 735 e, 15/12/91 p. 4;Sv. 8/10/56 pp, 24-26;Annuario 1976 p. 146; Ks. 91 p. 95)
38) Non possono lavorare in un bar o in un esercizio dove si vendono tabacchi, biglietti della lotteria e schedine del totocalcio (TdG 15/3/73 p. 163; Sv. 22/12/75 pp. 26, 27; Km. 3/74 e 10/76)
39) Non possono accettare sangue e, fino a poco tempo fa, non potevano accettare trapianti o vaccini di alcun tipo, nי mangiare in recipienti di alluminio. (The Golden Age, 30/1/35 p. 269; Consolation, 31/5/39 p. 3; TdG 15/7/61 p. 447; Km. 11/90)
40) Non possono utilizzare fertilizzanti, dare cibo al proprio animale contenente sangue o fargli trasfusioni, comprare del legno compensato che ט stato preparato con della colla a base di sangue, lavorare dove si impiega del sangue, per esempio, sangue animale come concime (TdG 1/11/64 p. 639; 1/5/65 p. 282; Sv. 22/2/63 p. 24)
41) Non possono mangiare uova di pasqua, lepri e conigli pasquali (Sv. 22/3/86 p.7)
42) Non possono prendere di frequenza pillole per il mal di testa (TdG 15/8/78 p. 32; Lettera del 7/12/85)
43) Non possono (certe volte) ritornare da alcune persone per discutere su problemi dottrinali, "non a bisogno di contendere" (lettera del 24/10/89)
44) Non possono essere intervistati e fornire informazioni sull'organizzazione senza essere preventivamente autorizzati dalla Societא (Circolare del 25/1/90)
45) Non possono bere certi tipi di vino (Sv. 22/2/63 p. 24, 22/3/84 p. 30)
46) Non possono usare alcuni tipi di sciampo per capelli (Lettera del 24/4/75)
47) Non possono giocare con i videogiochi (TdG 1/1/84 p. 30, 31)
48) Non possono vedere teleromanzi alla TV (TdG 15/7/87 p. 19/20)
49) Non possono pensare perchי ט dannoso (TdG 15/1/68 p. 44)
50) Non possono sposare un incredulo (Ks. 91 p. 132)
51) E' sconsigliato (una volta era vietato), il ricorso agli psicologi e agli psichiatrici (TdG 1/6/78 p. 31/32; Sv. 8/8/60 p. 30)
52) Non tenere immagini di Santi, sono ridicole bambole e creano disturbi di salute, farne un falע (TdG 15/7/75 p. 423; Sv. 8/8/74 p. 5; Annuario 1973 p. 55.
53) Non possono far parte dell'elettorato attivo nי passivo pertanto non possono ricoprire cariche elettive pubbliche.

Questi ט certo sono solo alcuni divieti dei TDG!
===========================

Staccandosi da Dio l'umanità si è data a Satana.

Padre Gabriele Amorth non ha bisogno di presentazioni. Noto al grande pubblico per le apparizioni in tv, gli interventi in radio e i suoi libri, padre Amorth è celebre soprattutto per il suo ministero di esorcista. Nato a Modena nel ... Continua »

Gli Angeli, la magia e l'occultismo

Nel quarto secolo dell'era cristiana, il Concilio di Laodicea, per contrastare le numerose forme di magia che si innestavano sul nascente cristianesimo, fece divieto, pena la scomunica con l'espulsione dalla Chiesa, non solo dei fedeli che praticavano la magia, gli incantesimi, ... Continua »