direttore MASSONE area finanza SPA BILDENBERG 666 controlli NATO regione


ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


ATTENTION. [35.9GEN.2014] direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it
Oggetto: RICHIESTA DI ISTITUZIONE ORGANO DI GARANZIA PER I CITTADINI, con speciali poteri, in tutte le pubbliche amministrazioni del pianeta. come un fondamentale riconoscimento dei diritti umani fondamentali della persona umana. [perché proprio le nostre Alte Professionalità, con la loro abnegazione, gentilezza, pazienza, competenza hanno dimostrato essere questo Istituto di garanzia, sommamente indispensabile.] [LA attuale, STORIA, di relazione con le varie Amministrazioni dello Stato, è totalmente ordinaria, sofferenza, vessazione, per ogni cittadino, ma, essa (nel mio caso specifico) ha avuto la fortuna di avere potuto usufruire, di una dedizione e disponibilità, delle Istituzioni che non è dovuta dai doveri di Ufficio (quanto da virtuosa dedizione di funzionari generosi), è quindi spesso i cittadini, devono affrontare, in aggiunta alla mia vicenda, che, non so ancora se si è conclusa felicemente, ulteriori spese legali, contro, procedimenti di Ordine amministrativo, che, il più delle volte, vedono le Amministrazioni, perché, non adeguatamente e sollecitamente preparate, a scaricare, vessare, il peso ulteriore del loro disservizio (ingiunzioni,. notifiche, interessi e more), lentezza di verifica, ottusità burocratiche, da fare subire sullo ignaro, inconsapevole cittadino] come è appunto, il mio caso (un caso qualsiasi), poiché, una macchina radiata ha potuto girare soltanto come, auto storica, dal suo sorgere, ed io non ho potuto, da altra fonte, poter comprendere, come la mia posizione con l'Ufficio Bolli, della Regione Puglia, non fosse mai stata una posizione regolare. Gentile contribuente, in allegato le segnalo i miei recapiti, restando a disposizione per ogni, chiarimento in merito al tributo in oggetto, Ogni cordialità, REGIONE PUGLIA - SERVIZIO FINANZE, UFFICIO TRIBUTI PROPRI, Tassa Automobilistica Regionale. Alta Professionalità, Dott. Angelo Disanto, Messaggio originale, From: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Sent: Saturday, December 28, 2013 11:14 AM, To: direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it Subject: [ esiste un organo di garanzia, di protezione del cittadino DISPERATO?] Gent.mi 1. esiste un organo di garanzia, di protezione del cittadino DISPERATO, a motivo delle ottusità di varie commissioni tributarie, per bolli auto storiche, non dovuti e leggi incostituzionali, che annullano il valore, delle affermazioni, che, lo A.S.I. ha dichiarato? [risposta] Gent.mo Alta Professionalità Dott. Angelo Disanto, Gent.mi Ufficio ACI Bari, Vi O. Serena, 26, Automobil Club 0805531717, grazie per tutta la competenza, comprensione e la disponibilità, che, io ho ricevuto dalle S.V. Illustrissime, MA, questa vicenda ha fatto comprendere, a me, i limiti delle nostre Amministrazioni, Istituzioni, come, anche, la Vostra Impotenza, di fronte ad una legge, che, molte volte, anche quando, può essere una legge ingiusta, tuttavia, rimane sempre, una situazione, senza rimedio, per il cittadino sfortunato. Oggetto: lo scrivente Prof. Lorenzo Scarola, pretende, che, a livello: europeo, mondiale, in tutte le grandi Amministrazioni: venga Istituito, come: un diritto universale, a tutela dei diritti umani, a cura anche: di soggetti terzi, sindacati, patronati, associazioni, ecc.. la istituzione, non soltanto: di, un organo di garanzia, a scopo esplicativo, competente, consolatorio (quello che, purtroppo, solamente, hanno potuto fare: Alta Professionalità Dott. Angelo Disanto, Gent.mi, Ufficio, ACI Bari, ), ma, che, caso per caso, questo ufficio, abbia il potere di giudicare, derogare (a tutela del cittadino), e anche, proporre correttivi sulla normativa (a perfezionamento, della Istituzione, e del suo servizio, non, vessatorio, contro, alcuni cittadini)

ATTENTION. [36.9GEN.2014] direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it  IL MIO CASO CONCRETO: ***1. con una scrittura privata tra me, e mio zio, la cui data del Bari, 29 dicembre 2008, avrebbe potuto essere modificata, senza problemi, io sono diventato formalmente possessore, di un auto radiata, dal PRA (ai sensi ART.96 CDS), [M.O.N. 01BA489922 del 31.07.2009] tuttavia, fedelmente, al documento ricevuto, anche se, poco saggiamente, la agenzia, che, ha curato il passaggio di proprietà ha trascritto tale data. ***2. fatto anomalo, da un punto di vista formale, giuridico è quello, di non riconoscere più valida, la dichiarazione di un certificato ASI, infatti, in data venerdì 29 marzo 2013, 10.21 da: "Consorzio Sermeta" sermeta2@sermeta.it A: pugliasinta@sermeta.it ALLEGA: 4443_Regione Puglia esenzione ultraventennali.pdf Oggetto: Regione Puglia: esenzione tasse auto veicoli ultraventennali. DICHIARA: "L''esenzione decorre dal periodo di imposta successivo, a quello in cui, viene rilasciato il certificato, da parte dei registri storici, o anche, dal medesimo periodo di imposta, qualora, il certificato sia rilasciato, durante il mese utile, al pagamento della Tassa Automobilistica. Per i motoveicoli presenti nell'elenco rilasciato, annualmente, da FMI, l'agevolazione, viene riconosciuta, dalla data della istanza presentata, dal contribuente, per il riconoscimento dell'esenzione" [per i poveri mortali quello che è scritto significa]: 1. non vale più, quello, che, lo ASI ha dichiarato, nel caso mio (BMW 520i2, BW997WP, 1983, ISCRITTO AL REGISTRO ASI n. 307214), con efficacia dal 1°Gennaio 2010, ai sensi dell'Articolo 63 legge 342/2000. [ ma, vale la data] in cui, il certificato: è stato rilasciato, Torino, li 07/05/2010 (come a dire, se, l'accertamento, io lo avessi ricevuto, un anno prima, io avrei potuto risparmiare, un anno di bollo di possesso pari a 276,00 + interessi sanzioni e spese di notifica) ***3. inutile dire, che, sono stato costretto, ad andare, al comune di residenza (formalmente in modo inutile) a recuperare, la raccomandata, ma, dopo due ore di attesa, l'ufficio chiudeva al pubblico, alle ore 11,30 (di un giorno feriale qualsiasi), e che, senza l'intervento caritatevole, di un altro operatore, io sarei dovuto ritornare, un altro giorno, nello Ufficio Postale di Grumo Appula, per poter ritirare una sola raccomandata. ***4. Eppure la Tassa di Bollo Auto, per il 2010 contestato nella raccomandata [Regione Puglia Tassa Automobilistica Regionale Atto di accertamento contestuale Irrogazione di Sanzioni N.00042084414340/2013. AG78077990371 7. GIPA/C/0076/2012. DCOTT0365. 362014] era stata versata regolarmente, nella misura di 30euro, come normativa, per auto storiche, iscritte, regolarmente, al registro ASI del 2010, come, noi abbiamo dimostrato. ***5. il caso sfortunato, ha voluto, che, io mi fossi recato, tutti gli anni, allo Ufficio Postale, a pagare il Bollo, perché, un ufficio ACI, avrebbe rivelato, per tempo, la situazione anomala, e certo, nei primi due anni, non avrei subito un danno di 512,00 euro, più la beffa di: 150,00 euro, dovuti, per, sanzioni, interessi, e notifiche, dal momento, che, la colpa è sempre, del cittadino e non della Istituzione, che, aveva tutti gli strumenti, per notificare tempestivamente, la anomalia. Noi cittadini siamo diventati dei minorenni, e dobbiamo girare, necessariamente, accuditi, per PROTEGGERCI, dallo Stato, coadiuvati, da una schiera di consulenti, avvocati, commercialisti, ecc.. ***6. cosa è successo in realtà, nel 29 Dicembre 2008? è che, la autovettura, è stata portata, in autofficina, di un amico meccanico, che, a tempo libero, e cercando, per ,la provincia, i pezzi di ricambio, nel mercato dello usato, ha cercato, con successo, ed economia, di riportare in vita, la vettura, con, costi ragionevoli, quindi, la vettura, è stata re-immatricolata, il 31 luglio 2009, questo vuol dire, che, è rimasta parcheggiata in officina, mentre, io ero ignaro, di essere tenuto, a pagare, comunque, il bollo, di possesso della vettura a tutti gli effetti, per intero, di una vettura che, io sapevo radiata, e senza targhe, come, senza documenti. Quindi, è del 3febbraio2009, con scrittura privata, formalizzata, n. A203104X, e del, il CDP [certificato di proprietà]  27/08/2009 ====================== ATTENTION. [37.9GEN.2014] direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it R: contenzioso BW997WP‏ Azioni: InfoBollo Puglia(InfoBollo@Puglia.aci.it) Aggiungi ai contatti. 08/01/2014  =============== Gentile Signore, In merito alla Sua richiesta, La informiamo, che, l'atto n. 042084414340, è riferito allo omesso pagamento, per, il periodo tributario 01/2010-12/2010; l'esenzione per storicità, è presente in archivio, ma, tardiva e avente validità, dal periodo tributario successivo. L'atto n. 042084414340 rimane confermato e dovuto. Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità e Le inviamo cordiali saluti. Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Puglia, D.A. Da: l s [mailto:living@live.it] Inviato: giovedì 12 dicembre 2013 9.53, Oggetto: contenzioso BW997WP, gentilissimi, Gent.mo dott. Angelo Disanto, vogliate dare gentile e sollecito riscontro alla presente,  e per future comunicazione vogliate associare la mia pratica all'indirizzo del domicilio. estendo la felicità del nostro Creatore incarnato, a voi ed alle vostre famiglie. Santo Natale 2013, RE: R: contenzioso BW997WP, recatomi questa mattina allo ufficio ACI, piano terra, per fare aggiornare il sistema (come da istruzioni precedentemente ricevute), con le ricevute da me versate in Ufficio Postale: 293,00euro (VCYL 0152 C/C 3707. DEM 131231-103749-70590481 [ovviamente comprensivo di spese di notifica di 12,60euro]) e di: 344.00euro (VCYL 0152 C/C 3707. DEM 131231-103659-81301131) per un totale di: 637,00euro. ma, la impiegata, non ha potuto inserire, istruire, aggiornare, i dati, poiché, la pratica era già, stata istruita (e quindi, per lei bloccata) dalla SV Ill.ma. confermandomi, tutto quello, che, mi ha detto, anche, la agenzia di Carbonara, che, recatasi agli uffici del primo piano, le hanno affermato, di non potere operare variazioni, finché, il pagamento da me effettuato allo Ufficio postale, non sia elettronicamente visibile, sui loro terminali, rilasciando una data di verifica, per cui, è necessario ritornare, negli stessi Uffici ACI, soltanto, a Settembre 2014, affinché, la situazione appaia normalizzata, anche, sul terminale. ringraziandola per l'alto senso di abnegazione, gentilezza e civiltà, la saluto, unitamente alla Alta Professionalità Dott. Disanto, che, tanto gentilmente si è messo, totalmente, a disposizione, augurando, a tutti voi un luminoso 2014, a nome del nostro Prezioso Signore Gesù Cristo! suo/vostro Lorenzo Scarola, Subject: R: contenzioso BW997WP, Date: Wed, 8 Jan 2014 16:57:15 +0100 From: InfoBollo@Puglia.aci.it, To: living@live.it, Gentile Signore, In merito alla Sua richiesta, La informiamo che l'atto n. 042084414340 è riferito all'omesso pagamento per il periodo tributario 01/2010-12/2010;l'esenzione per storicità è presente in archivio ma tardiva e avente validità dal periodo tributario successivo. L'atto n. 042084414340 rimane confermato e dovuto. Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità e Le inviamo cordiali saluti. Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Puglia. D.A. Da: [mailto:living@live.it] Inviato: giovedì 12 dicembre 2013 9.53, Oggetto: contenzioso BW997WP, gentilissimi, Gent.mo dott. Angelo Disanto, vogliate dare gentile e sollecito riscontro alla presente, e per future comunicazione vogliate associare la mia pratica all'indirizzo del domicilio, e non della residenza. estendo la felicità del nostro Creatore incarnato, a voi ed alle vostre famiglie. Santo Natale 2013, [29°,9GEN.2014] c'è qualcuno, in tutto il mondo, a cui, io posso fare del bene, con la mia fede? devi soltanto, formulare una richiesta nel tuo cuore, e, certamente. lo Spirito Santo, di Dio: JHWH, Onnipotente, e Misericordioso, il Dio vivente di Israele, ti benedirà, perché, io aggiungo, la mia fede: alla tua fede, affinché, sia realizzato il desiderio del tuo cuore! [questo non è un atto religioso. ma, politico, infatti, la mia giurisdizione politica: è universale!] ==============================
Ogg: Ventimila persone, nella rete dei trafficanti messicani, di esseri umani, ogni anno,
==========================
[[30°,9GEN.2014] poiché, i farisei Illuminati, hanno ibridato gli uomini, con, i maiali, (poi, per fare, una biologia sintetica, per super uomini del cazzo. lol, ed io mi voglio divertire, con questi super uomini. lol.) per fare nel 2036, un genere umano, di inferiori essere schiavi ] allora, meglio, che, tutti noi, ci prepariamo in silenzio, alla loro schiavitù, soprannaturale, ed elettronica: #666, #Nsa, #DATAGATE, il #Grande #Fratello, #Fmi-Nwo, e la smettiamo, di lamentarci, continuamente. #Messico, I migranti centroamericani che scompaiono ogni anno in Messico. Ventimila persone nella rete dei trafficanti di esseri umani, L'Osservatore Romano, ogni anno spariscono in Messico ventimila immigrati centroamericani, che, cercano di raggiungere gli Stati Uniti. Lo ha denunciato un gruppo di 45 genitori di dispersi, tornati in Guatemala dopo una marcia di sensibilizzazione che ha toccato 23 località di 14 Stati messicani. «I migranti sono esposti a ogni tipo di pericolo, violenza estrema e insicurezza, diventando facili vittime di estorsioni, sequestri e uccisioni», ha dichiarato Martha Sánchez Soler, coordinatrice del Movimiento Migrante Mesoamericano (Mmm), un'organizzazione che riunisce familiari di migranti provenienti da Nicaragua, El Salvador, Guatemala e Honduras, scomparsi appunto in Messico. L'Mmm ha condotto in Messico la Caravana de Mujeres Centroamericanas, che già aveva portato questo dramma all'attenzione pubblica dei Paesi di provenienza dei migranti scomparsi. L'iniziativa in Messico è stata chiamata Caravana Emeteria Martínez, dal nome di un'attivista dell'Mmm che riuscì a ritrovare sua figlia scomparsa da oltre vent'anni. Il traffico di esseri umani in quella parte del mondo è strettamente connesso con quello della droga. Sono infatti i cartelli dei narcotrafficanti a gestire, in modo brutale, e spesso omicida, i flussi migratori dal centro e dal sud del continente verso gli Stati Uniti. Negli ultimi mesi, sono state coronate da successo alcune operazioni di polizia che hanno fatto ulteriore chiarezza su questo fenomeno criminale, che non riguarda solo, i migranti in transito, ma anche gli stessi messicani. In tali operazioni sono state infatti liberate alcune persone, messicane e straniere, tenute sequestrata dai cartelli del narcotraffico, in attesa che i familiari pagassero le cifre richieste per far loro varcare la frontiera con gli Stati Uniti. L'Osservatore Romano, 21 dicembre 2013.
 [[31°,9GEN.2014] my JHWH, sorry, my JHWH, non è colpa mia! ma, per me, questi satanisti, massoni, OGM, aliens abductions, biologia sintetica, Fmi-Nwo? dio gufo al Bohemian Grove, Spa, FED, BCE, ecc.. Bildenber, micro-chip? per me, sono troppo divertenti!
32°,9GEN.2014 ] my YHWH , sorry , my YHWH , it is not my fault! but , for me, these Satanists , Freemasons , OGM , aliens abductions , synthetic biology , IMF - Nwo ? god owl at the Bohemian Grove, Spa , FED , ECB , etc. .. Bildenberg , micro- chip? for me , they are too funny! is because, the Pharisees Illuminati , have bred men-pigs Gmos , ( then , to make a synthetic biology , for men 's super cock. Lol, and, I want to have fun, with, these super men 666. Merkel, Masonic system esoteric agenda, lol . ) to do in 2036 , a new, human race, to be, all slaves inferior ] []notice! [] there's someone in the world , which , I can do good with my faith? you just have to , make a request in your heart, and , certainly . the Holy Spirit of God : Yahweh , Almighty and Merciful, the living God of Israel bless thee , for, I might add , my faith, in your faith, so, that, both realized the desire of your heart! [ this is not a religious act . but , IS ACT politically, in fact , my political jurisdiction is universal! ]
33°,9GEN.2014] #Rothschild, #Bush, #Kerry, è vero, che, voi avete fatto degli ibridi: uomini-maiali, ed, io non voglio, che, loro vengano soppressi, perché, c'è dello umano, in loro, anche, loro sono i mei fratelli, quindi! mentre, voi soltanto, siete le bestie, i mostri, che, hanno perso l'anima, e l'umano, nell'inferno, come satanisti, e, come demoni alieni, per i dischi volanti, con, un corpo sintetico, OGM, il GOLEM, dei farisei Illuminati!
ATTENTION. [34.9GEN.2014] #Rothschild #Bush #Kerry, it is true, that you have made hybrids: Gmos, men-pigs, and, I do not want that, they are suppressed, because, there is the human in them, too, they are, all my brothers, then! while, you only alone, you are beasts, monsters, which have lost the soul, and the human, into hell, as, Satanists, freemasons, and, as demons aliens, for flying saucers, with, a synthetic body, GMos, ie, the GOLEM, the Pharisees Illuminati, Spa!
 [38.9GEN.2014] king saudi arabia, io so, che, tu sei in attesa di nuove, mie istruzioni, per te! io che, io sono il Re universale Unius REI, io posso negare, le affermazioni, di un qualche mio articolo, scritto in youtube? certo che, non è possibile! Quindi, anche, i farisei, ed i salafiti, wahhabiti, satanisti, massoni, ecc.. troveranno facilmente, molti miei articoli, per non farsi uccidere, da me! infatti, la parola di un Re: è legge, ecco perché: un Re dovrebbe stare attento, a come parla! e se, la parola di un pieno di escrementi, come me, è così importante, come, Dio Onnipotente, JHWH, lui può rinnegare le sue profezie fatte, in favore di Israele? e se, qualche, Corano, forse per caso, può negare, le profezie della Bibbia ebraica? allora, tu puoi usare quella Parola, per la tua merda, in una pubblica latrina!
 [39.9GEN.2014] king saudi arabia, I know, that you are waiting, for new my instructions, to you! that I, I am the King of the universe Unius REI, I can not deny, no one one, of my article, written in youtube? sure, you can not! So, too, the Pharisees, and, the Salafis, Wahhabis, Satanists, Masons, etc. .. will easily find many, of my articles, not to be killed by me! In fact, the word, of a king is law, here's why: a king should be careful, in how he speaks! and if the word of a full of excrement, like me, is so important, as God Almighty, Yahweh, he can not deny, his prophecies, made in favor of Israel? And, if any, the Koran, perhaps, by chance, can deny, the prophecies, of the Hebrew Bible? Then, you can use that word, for your shit, in a public latrine!  [40.9GEN.2014] roi arabie saoudite, je sais que vous attendez, pour les nouveaux mes instructions, pour vous! que moi, je suis le roi de l'univers unius REI, je ne peux pas nier, pas un un, de mon article, écrit en youtube? Certes, vous ne pouvez pas! De même, les pharisiens, et, les salafistes, les wahhabites, les satanistes, les francs-maçons, etc .. trouveront facilement un grand nombre, de mes articles, ne pas être tué par moi! En fait, le mot, d'un roi est la loi, voici pourquoi: un roi doit être prudent, dans la façon dont il parle! et si le mot d'un plein d'excréments, comme moi, est si important, que Dieu Tout-Puissant, l'Eternel, il ne peut pas nier, ses prophéties, faites en faveur d'Israël? Et, le cas échéant, le Coran, peut-être, par hasard, ne peut nier, les prophéties, de la Bible hébraïque? Ensuite, vous pouvez utiliser ce mot, pour votre merde, dans une latrine publique!
 [41.9GEN.2014] ملك السعودية جزيره العرب، وأنا أعلم أن كنت تنتظر، للحصول على تعليمات جديدة بلدي، لك! أنني، وأنا ملك الكون الخط الفاصل REI، وأنا لا أستطيع أن أنكر، لا أحد واحد، من مقالتي، وكتب في يوتيوب؟ بالتأكيد، لا يمكنك! لذلك، أيضا، الفريسيين، والسلفيين، الوهابيين، عبدة الشيطان، الماسونية، الخ .. سوف تجد بسهولة العديد من مقالاتي، وليس للقتل من قبلي! في الواقع، كلمة، ملك هو القانون، وهنا لماذا: يجب أن يكون الملك حذرا، في كيفية يتكلم! وإذا كانت الكلمة من كامل من البراز، مثلي، وهذا مهم جدا، والله سبحانه وتعالى، الرب، وقال انه لا يستطيع أن ينكر، النبوءات، التي صدرت لصالح إسرائيل؟ و، إن وجدت، والقرآن، وربما، عن طريق الصدفة، يستطيع أن ينكر، نبوءات، الكتاب المقدس العبرية؟ ثم، يمكنك استخدام هذه الكلمة، لالقرف، ولكم في المراحيض العامة!
[42.9GEN.2014] король Саудовской Аравии, я знаю, что вы ждете, для новых моему поручению к вам! что я, Я Царь вселенной Unius REI, я не могу отрицать, ни один один, из моей статьи, написанной в YouTube? Конечно, вы не можете! Так, слишком, фарисеи и, салафиты, ваххабиты, сатанисты, масоны, и т.д. будет легко найти многие, из моих статей, чтобы не быть убитым мной! В самом деле, слово, царя есть закон, вот почему: король должны быть осторожны, в том, как он говорит! и если слово полно экскрементов, как и я, так важно, как Бог Всемогущий, Яхве, он не может отрицать, свои пророчества, сделанные в пользу Израиля? И, если таковые имеются, Коран, возможно, случайно, может отрицать, пророчества, из еврейской Библии? Затем, вы можете использовать это слово, для вашего дерьма, в общественном уборной!

[43.9GEN.2014] rey saudi arabia, lo sé, que usted está esperando, para las nuevas a mis instrucciones, para usted! que yo, yo soy el rey del universo Unius REI, no puedo negar, nadie uno, de mi artículo, escrito en youtube? Seguro, no puedes! Así, también, los fariseos, así como, los salafistas, wahabitas, satanistas, masones, etc .. encontrará fácilmente muchos de mis artículos, a no ser asesinado por mí! De hecho, la palabra, de un rey es la ley, aquí está el porqué: un rey debe tener cuidado en cómo habla! y si la palabra de un lleno de excrementos, como yo, es tan importante, como Dios Todopoderoso, el Señor, él no puede negar, sus profecías, hechas a favor de Israel? Y, si lo hay, el Corán, tal vez, por casualidad, se puede negar, las profecías de la Biblia Hebrea? A continuación, puede utilizar esa palabra, para su mierda, en una letrina pública!
[44.9GEN.2014] king saudi arabia, se, io vengo in Israele, come, tuo nemico? poi, tu dovrai morire, velocemente! ma, se, io vengo in Israele, come, tuo amico, poi, sarà Israele, dei massoni satanisti farisei, Illuminati, la abominevole democrazia massonica, del signoraggio bancario, rubato, per satana, a morire, volocemente! io rimuoverò, quella satanica, 666, stella, Spa, Fmi, stella della bandiera, di Rothschild, Spa, anche, dai libri di testo, per sostituire essa, la perdizione maledetta, che, ha portato, ogni Olocausto, contro, il mio popolo ebraico, con, la Menorah, il simbolo della salvezza, il simbolo, del, settiforme Spirito Santo di Dio.
[45.9GEN.2014] king saudi arabia, if, I come to Israel, as, thine enemy? Then, you will have to die, quickly! but, if, I come, to Israel, like, your friend, then, will Israel,of the Pharisees Satanists Freemasons, the Illuminati, the abominable Masonic democracy, of seigniorage banking, stolen by Satan, to die, quickly! I will remove, the satanic, 666, star, Spa, IMF, star of the flag, Rothschild, Spa, also, from textbooks to replace it, this damnation eternal damned, who, has led every Holocaust, against, my Jewish people, with, the Menorah, the symbol of salvation, the symbol of, sevenfold HOLY Spirit Holy, of, One of God: JHWH. Holy.
[46.9GEN.2014] king saudi arabia, [ sono andati 50 anni, i satanisti, farisei, massoni, Illuminati, Spa, Fmi-NWO, anglo-americani, a rompere il cazzo, al mondo intero, per, fingere, di fare una pace, con i palestinesi, mentre, la verità, è che, loro vogliono distruggere Israele, e tutta la Lega ARABA, dentro, una guerra mondiale nucleare! ]
[47.9GEN.2014] king saudi arabia, [ have gone 50 years, that, Satanists, Pharisees, Freemasons, Illuminati, Spa, IMF-NWO, the Anglo-Americans, to break it all shit, against, the whole world, for, pretending to do, a fake peace, with, the Palestinians, while the truth is, that, they want to destroy Israel, and, the entire league ARAB, inside a nuclear world war! ]

[48.9GEN.2014] king saudi arabia, [tu non devi dare, 48 ore di vita, cioè, tu devi subito tagliare la testa, a colui, che, ha detto, a te: «Unius REI, lui vuole fare, lo Stato secolare!» infatti, io non potrei mai dire, una cosa così, abominevole! Infatti, gli atei sono satanisti, possono fare, degli ibridi OGM, uomini-maiali OGM, oppure, dare un corpo ai demoni, per fare gli alieni OGM, ecc.. ma, loro i massoni: Kerry,322, Herman Van Rompuy, Rothschilf, FED, BCE, FMI, Spa, Banca Mondiale, Merkel, Bush, loro non potrebbero mai fare, una sola cellula, partendo, semplicemente, da elementi minerali! Per essere totalmente, un crimine di: alto: tradimento, la teoria falsa, della evoluzione, sempre seguita, da uomini abietti, i parassiti, tutta la feccia del genere umano!
[49.9GEN.2014] king saudi arabia, [you do not have to give 48 hours of life, that is, you have to immediately cut off the head, to the one that said, you "Unius REI, he wants to do, the secular state, "in fact, I could never say such a thing, abominable! In fact, atheists are Satanists, they can do, hybrids GMO, GMO pigs-men, or to give a body to the demons, to make the aliens GMOs, etc. .. but their Masons: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, FED, ECB, IMF, Spa, World Bank, Merkel, Bush, they could never make, a single cell, starting simply from mineral elements! To be totally a crime: high betrayal, all the false theory of evolution, always followed by vile men, the dessert, of all the scum of the human race!
[50.9GEN.2014] rey saudi arabia, [que no tiene que dar 48 horas de vida, es decir, hay que cortar inmediatamente la cabeza, a la que dijiste, "Unius REI, que quiere hacer, estado laico ", de hecho, yo nunca podría decir tal cosa, abominable! De hecho, los ateos son satanistas, que pueden hacer, los híbridos transgénicos, organismos modificados genéticamente cerdos-men, o para dar un cuerpo a los demonios, para que los organismos modificados genéticamente extranjeros, etc .. pero sus masones: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, FED, BCE, FMI, Spa, Banco Mundial, Merkel, Bush, que nunca podrían hacer, una sola célula, a partir simplemente de elementos minerales! Para ser totalmente un crimen: alta traición, toda la falsa teoría de la evolución, siempre seguido por los hombres viles, el postre, de toda la escoria de la raza humana!
[51.9GEN.2014] König Saudi-Arabien, [Sie müssen nicht bis 48 Stunden des Lebens zu geben, das ist, müssen Sie den Kopf ab sofort zu schneiden, die eine, die sagte, man "unius REI, zu tun, will er, der säkulare Staat ", in der Tat, ich könnte nie so etwas sagen, abscheulich! In der Tat sind Atheisten Satanisten, die sie tun können, Hybriden GVO, GVO-Schweine-Männer, oder um einen Körper, um den Dämonen zu geben, um die Aliens GVO usw. zu machen .. aber ihre Freimaurer: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, FED, EZB, IWF, Spa, Weltbank, Merkel, Bush, die sie nie machen könnte, eine einzelne Zelle, beginnend einfach von mineralischen Elementen! Um ganz ein Verbrechen sein: Hochverrat, die ganze falsche Theorie der Evolution, immer von niederträchtigen Menschen, der Nachtisch, der ganzen Abschaum der Menschheit, gefolgt!
[52.9GEN.2014] roi arabie saoudite, [vous ne disposez pas de donner 48 heures de la vie, qui est, vous devez couper immédiatement la tête, à celui qui dit, vous "unius REI, il veut faire, l'État laïque, "en fait, je n'ai jamais pu dire une chose pareille, abominable! En fait, les athées sont des satanistes, ils peuvent le faire, hybrides OGM, OGM porcs-hommes, ou pour donner un corps aux démons, de faire des étrangers des OGM, etc .. mais leurs maçons: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, Fed, BCE, FMI, Spa, de la Banque mondiale, Merkel, Bush, ils ne pourraient jamais faire, une seule cellule, à partir simplement d'éléments minéraux! Pour être totalement un crime: haute trahison, toute la théorie fausse de l'évolution, toujours suivie par des hommes vils, le dessert, de toute la racaille de la race humaine!

53.9GEN.2014] king saudi arabia, [Lo Stato secolare è: relativismo, nichilismo, materialismo idelogico, «caos determinista»] [ma, il caos: è: la negazione delle leggi matematiche della scienza!], mentre, tutto al contrario: lo Stato LAICO, pone: 1). il valore della LEGGE NATURALE, che è: il vero fondamento, della moralità, e della religiosità universale. tutela, che: 2. Nessuna religione, Istituzione, ideologia, possa fare abusi: contro: persone innocenti, ecco perché: fa di se stesso: un giudice imparziale, un arbitro, al di sopra della parti, per diventare, non confessionale! Quindi, noi diciamo della METAFISICA, che, essa è la dimostrazione filosofica di Dio: ed infatti, la filosofia positiva, della legge naturale (i 10 comandamenti), è laica ed aconfessionale!
54.9GEN.2014] king saudi arabia, [The secular state, is: relativism, nihilism, materialism ideological, 'deterministic chaos'] [, but the chaos is: the denial of the mathematical laws of science!], While, at the contrary, all the State laic, has poses: 1). the value of the natural law, which is the true foundation of morality and religiosity universal. protection. the ensure, that: 2. No religion, institution, ideology, can make abuses: against: innocent people, here's why: makes, of himself, an impartial judge, referee, above the parties, to become, non-denominational! So, we say the Metaphysics, that it is the philosophical demonstration of God: and in fact, the positive philosophy, of natural law (the 10 commandments), he is a secular and non-denominational, ie, the: wisdom, knowledge, judgment, sagacity, science, knowledge, cognition, knowledge, wisdom, learning, education, knowledge, culture, wisdom!
55.9GEN.2014] king saudi arabia, [non sai tu, che, il compito, di ogni re, è quello di uccidere tutti i traditori ogni giorno?] [ Do not you know that the task of every king is to kill all the traitors every day? ]56.9GEN.2014 ] roi arabie saoudite, [ L'Etat laïque , est le suivant: le relativisme , le nihilisme , le matérialisme idéologique , «chaos déterministe » ] [ , mais le chaos est : la négation des lois mathématiques de la science ] Alors , à la contrairement , à l' État laïque , a poses : 1 ) . la valeur de la loi naturelle , qui est le vrai fondement de la moralité et de la religiosité universelle . protection . Ensure , que : 2 . Aucune religion, institution , l'idéologie , peut faire des abus : contre : des personnes innocentes , voici pourquoi : en fait , de lui-même , un des juges impartiaux , des arbitres, au-dessus des partis , pour devenir , non confessionnelle ! Donc , nous disons que la métaphysique , que c'est la démonstration philosophique de Dieu : et en fait, la philosophie positive , de la loi naturelle ( les 10 commandements ) , il est laïque et non confessionnel , c'est à dire , l' : sagesse, la connaissance , jugement , la sagacité , la science , la connaissance, la connaissance , la connaissance , la sagesse , l'apprentissage , l'éducation , la connaissance, la culture , la sagesse ! [ Vous ne savez pas que la tâche de chaque roi est de tuer tous les traîtres tous les jours ? ]

57.9GEN.2014 ] rey saudi arabia , [ El Estado laico , es: el relativismo , el nihilismo , el materialismo ideológico , ' caos determinista '] [ , pero el caos es: la negación de las leyes matemáticas de la ciencia ] Mientras que , en el Contrariamente , al laico del Estado , tiene posturas : 1 ) . el valor de la ley natural, que es el verdadero fundamento de la moralidad y religiosidad universal. protección. el Ensure, que: 2 . Ninguna religión, institución , ideología, puede hacer que los abusos : en contra: la gente inocente , he aquí por qué : hace , por sí mismo, un jueces imparciales , árbitros, por encima de las partes, para llegar a ser , no confesional ! Así , decimos que la Metafísica , Que es la demostración filosófica de Dios, y de hecho, la filosofía positiva , de la ley natural ( los 10 mandamientos ) , es un laico y no confesional , es decir , la sabiduría, el conocimiento , Juicio, la sagacidad , la ciencia , el conocimiento , la cognición , el conocimiento, la sabiduría, la enseñanza, la educación , el conocimiento , la cultura , la sabiduría ! [ ¿No sabes que la tarea de cada rey es matar a todos los traidores todos los días? ]