SPA NWO regarder désapprouvent vôtre situation morale

non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens

Francois Hollande quindi io ho dovuto guardare disapprovare la tua situazione morale (non lo avrei fatto se tu fossi stato un mio alleato! ) perché tu hai una situazione penale enorme la congiura massonica delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario che da sovrano hanno trasformato in schiavi per Rothschild il popolo francese. non ho io il dovere di farti del male? la tua arroganza ed il tuo cinismo se ne accorgeranno! 29 gennaio 2326 #PARIGI [ TU CONOSCI LA DIFFERENZA TRA AVVESARIO POLITICO E NEMICO! SE TU NON ERI UN NEMICO DEL POPOLO FRANCESE CHE HA PERSO LA SOVRANITÀ MONETARIA IL TRADITORE COMPLICE DI ROTHSCHILD circa LA TUA SITUAZIONE PERSONALE? IO NON LA AVREI PRESA NEANCHE IN CONSIDERZIONE. ] Francois Hollande non risparmia le battutine sulla ex premiere dame di Francia Valérie Trierweiler scaricata dopo le rivelazioni sulla love story segreta con l'attrice Julie Gayet. Secondo il Canard Enchainé quando è venuto a sapere del tweet d'addio in cui Valerie ringraziava il personale dell'Eliseo per "l'emozione" manifestata al momento della sua partenza il capo dello Stato ha ironizzato "Se c'è qualcuno che vuole lasciare l'Eliseo preso dall'emozione me lo dica". [ VOI MASSONI AVETE CREATO I POTERI OCCULTI E SATANICI ESOTERICI IL POTERE REALE CHE È QUALCOSA CHE NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE PER ESEMPIO TU DEVI CREDERE PER FEDE A QUELLO CHE TI DICONO SUGLI ALIENI MA NON HAI NESSUN POTERE DI CONTROLLO VOI MASSONI AVETE MESSO IL GENERE UMANO SULLO ABISSO. ]

François Hollande donc II ont regarder vos désapprouvent le vôtre situation morale ( pas comme je l'aurais fait si vous aviez été aussi mon allié ! ) Parce que vous avez une situation criminelle énorme complot maçonnique les fausses démocraties maçonniques de seigneuriage bancaire C'est pour souverain ont été transformés dans des esclaves du peuple des Rothschild français . pas que je je devoir de vous fait mal? la votre arrogance et votre cynisme , vous remarquerez le! 29 Janvier 2326 # PARIS [ VOUS La DIFFERENCE ENTRE AVVESARIo politique et ENNEMI ! Si vous n'êtes pas un ennemi de l'IRA des Français qui a perdu la souveraineté monétaire TRAÎTRE EN TRÈS de ROTHSCHILD sur le votre situation personnelle ? Je ne l' j'aurais pris même pas dans CONSIDERZIONE . ] François Hollande sauvegarde pas les blagues sur l'ancienne première dame de France Valérie Trierweiler téléchargé plus tard révélations sur le secret histoire d'amour avec l'actrice Julie Gayet . Deuxièmement, le Canard enchaîné quand vient de connaître bip adieu où Valérie a remercié le personnel de l'Elysée pour "émotion" exprimé au moment de son départ, le chef de l'Etat a plaisanté en disant " Si il ya quelqu'un qui veut quitter l'Elysée pris par l'émotion à me dire " . [ MASSONI vous avez créé et OCCULTE puissances sataniques ESOTERIC LE POUVOIR ROYAL c'est quelque chose que pas VOUS degré de GESTION Par exemple, vous devez croire que la foi , c'est qu'ils disent sur ​​les étrangers , mais pas de HAI NO POWER CONTROL VOUS MASSONI vous le mettez le race humaine sur ABYSS . ]

[ la LEGA ARABA ha condannato a morte la civiltà ebraico-cristiana in combutta con il sistema massonico bildenberg Onu Fmi loro esultano! Si ricorderanno però di questo crimine di sterminio che il Califfato mondiale commette soltanto quando sarà arrivato il momento per loro di fare la guerra mondiale. Quindi per colpa degli islamici ogni religione sarà spazzata via e finalmente satana sarà tutto in tutti! e questa è anche la dimostrazione che gli islamici della sharia sono i figli del demonio ] 2014-01-28 L'Osservatore Romano. La furia di Boko Haram è tornata ad abbattersi sul nord-est della Nigeria in due distinti raid in altrettanti villaggi i terroristici islamici hanno provocato la morte di settantaquattro persone. Decine i feriti. I miliziani hanno attaccato con bombe e armi pesanti una chiesa dove erano radunati i fedeli per la messa domenicale uccidendo ventidue cristiani e il mercato di un altro villaggio dal quale si sono allontanati dopo aver lasciato dietro di loro cinquantadue vittime. L'intero abitato è stato poi messo a ferro e fuoco secondo quanto hanno riferito testimoni oculari. I due massacri sono avvenuti domenica ma le tragiche notizie su quanto accaduto sono arrivate solo ieri. Si tratta di un altro terribile capitolo della storia di un Paese segnato da violenze e massacri. In cinque anni di aspri combattimenti non si è riusciti ad arginare con efficacia la violenza scatenata dagli estremisti islamici. Si stima che dal 2009 siano state più di 1.200 le persone rimaste uccise. Le violenze si concentrano soprattutto nelle regioni remote del vasto e popoloso nord a maggioranza musulmana e soprattutto negli Stati dove Boko Haram ha le proprie roccaforti dalle quali lancia i suoi attacchi sia contro la minoranza cristiana sia contro le forze di sicurezza federali. Obiettivo della furia di Boko Haram gli Stati nord-orientali di Adamawa e di Borno teatro dei massacri di domenica.

Per colpa del Fondo monetario Internazionale io credevo come Hitler che tutti gli ebrei dovevano essere i miei nemici ma poi lo Spirito Santo mi ha convinto del contrario i veri nemici degli ebrei sono i farisei ed il loro sistema massonico Spa che loro hanno fondato in realtà perpetua guerra ebraica di Caino ed Abele questa guerra continua ancora allo interno della loro famiglia e continuerà fino lla fine del mondo.. quindi a noi i goym spetta il ruolo di far vincere l'una o l'altro schieramento.. ma in realtà solo un idiota potrebbe abbandonare JHWH per un piatto di lenticchie.

L'OSSERVATORE ROMANO pagina 6 giovedì 30 gennaio 2014 [ questo delirio islamico che vede apparentemente i Governi della LEGA ARABA (che con la sharia si trasformano in nazisti senza libertà di coscienza e di religione) schierati contro il terrorismo è soltanto una truffa un teatro la dimostrazione che loro hanno un assoluto disprezzo per la vita perché i terroristi combattono muoiono e uccidono soprattuto innocenti laici musulmani cristiani sempre in nome della stessa sharia che è la stessa legge fondamentale che sostiene la LEGA ARBA nel suo progetto di guerra di civiltà di genocidio e di annientamente di ogni diversità quindi i terroristi islamici sono soltanto i servizi segreti della #LEGA #ARABA. e lo ONU è una bestemmia di anticristo così brutta che neanche l'escremento di un alieno ha mai ancora nominato! ] Una fiaccolata a Islamabad in ricordo delle vittime delle stragi terroristiche Cristiani. per la pace in Pakistan IsLAMABAD. «Siamo stati testimoni di veri e propri bagni di sangue in passato sono state colpite anche chiese e scuole. Abbiamo perso i nostri cari e amati nella guerra contro il terrore. Tuttavia restiamo saldi e vicini alle nostre forze armate che combattono in prima linea. Siamo vicini alle autorità che oppongono resistenza alla violenza e al terrore». Con queste parole il vescovo di #Islamabad/Rawalpindi monsignor Rufin Anthony si è rivolto alla comunità cristiana che domenica scorsa in tutto il Pakistan ha osservato una giornata di preghiera per la pace. L'iniziativa lanciata nei giorni scorsi dai cattolici è una risposta alla crescente ondata di terrorismo che ha investito la nazione e che nelle prime settimane del 2014 ha già fatto registrare una lunga serie di episodi violenti. La giornata di preghiera contro il terrorismo è stata anche un tributo alla memoria di due cittadini #Aitzaz #Hassan uno studente di #Hangu e #Chaudhry #Aslam #Khan poliziotto di Karachi fra i massimi esperti di antiterrorismo assassinati entrambi da estremisti islamici. Migliaia di persone nella capitale hanno aderito alla fiaccolata per la pace durante la quale monsignor #Anthony ha ricordato padre Anwar Patras sacerdote pakistano rapito la scorsa settimana e il cui corpo è stato poi rinvenuto nel distretto di Mianwali. Il religioso ha servito a lungo le diocesi di Islamabad/Rawalpindi promuovendo iniziative nel settore dell'istruzione e sensibilizzando la popolazione nella campagna di vaccinazione contro la poliomelite. D all'inizio dell'anno riferisce l'agenzia AsiaNews si sono verificati nel Paese almeno una decina di gravissimi attentati per mano degli estremisti islamici e dei talebani pakistani. La maggior parte dei cittadini chiede risposte urgenti fra cui una decisa campagna militare volta a sradicare il terrorismo "alla radice". «Le persone — ha sottolineato padre Riaz John sacerdote a Rawalpindi — vivono nella paura e si respira profonda incertezza per il futuro mentre qui la gente chiede solo pace e sicurezza. Preghiamo per la pace nella regione perché vogliamo un futuro per le nuove generazioni. Un futuro libero dalla paura». La comunità cristiana della provincia di #Khyber #Pukthunkhawa è da un secolo presente nelle aree tribali sebbene a distanza di tempo non goda ancora di alcuno status rinosciuto e non facendo parte di alcuna tribù. Un abitante della zona Arshad John conferma «la lealtà alle leggi della tribù in cui viviamo ma non siamo mai stati accettati e nessun cristiano può essere parte di una jirga (l'assemblea che riunisce gli anziani). Viviamo come alieni nella nostra stessa terra che abbiamo protetto per oltre cento anni». Ai cristiani non è permesso costruire chiese pastori e sacerdoti evitano di avventurarsi in quelle zone per il pericolo di venire sequestrati o assassinati. Di recente un sacerdote è stato rapito e successivamente rilasciato dietro pagamento di una ingente somma di denaro. Padre Ilyas James della diocesi di Peshawar già teatro nel settembre scorso di un duplice sanguinoso attacco contro una chiesa protestante giudica con amarezza il fatto che nemmeno nelle aree tribali la minoranza cristiana «sia riconosciuta come tribù a dispetto della sua riconosciuta "lealtà". La Chiesa — ha detto il sacerdote — continua a pregare per le popolazioni perseguitate». Con più di centottanta milioni di abitanti (di cui il 97 per cento professa la religione 'islamica) il #Pakistan è la sesta nazione più popolosa al mondo ed è il secondo fra i Paesi musulmani dopo l'Indonesia. Circa l'80 per cento della popolazione è musulmana sunnita mentre gli sciiti sono il circa 20 per cento del totale. seguono per numero le presenze di indù (185 per cento) cristiani (16 per cento) e sikh (04 per cento). Le violenze contro le minoranze etniche o religiose si verificano in tutto il territorio nazionale ma negli ultimi anni si è registrata una vera e propria escalation che ha investito soprattutto i musulmani sciiti e i cristiani. Decine gli episodi di violenze fra attacchi mirati contro intere comunità — come avvenuto a Gojra nel 2009 o alla Joseph Colony di Lahore nel marzo scorso o abusi contro singoli individui spesso perpetrati col pretesto delle leggi sulla #blasfemia che finiscono per colpire vittime innocenti come nel caso della minorenne cristiana #Rimsha #Masih.

Quando la Chiesa Cattolica era libera di fare le sue 640 scomuniche contro la Massoneria ovviamente poteva parlare liberamente della grande usura dei farisei anglo-americani. con il cazzo i responsabili di tutte le comunità ebraiche lo ascoltavano perché i rabbini Kakam Illuminati erano loro la grande usura per loro era buono il signoraggio bancario che loro rubavano ai popoli per portarli tutti alla disperazione ed alla guerra. ma per ascoltare i Papi? poi non avrebbero più potuto condurre il loro popolo allo Olocausto di Hitler. per continuare a dire ancora oggi la calunnia di "vedete i christian nazi?!" perché il progetto dei farisei è alimentare un odio artificiale tra cristiani ed ebrei ed è proprio in questo modo che noi vedremo distruggere Israele dalla LEGA Araba senza poter far nulla.

[ L'OSSERVATORE ROMANO. Pagina 8. giovedì 30 gennaio 2014. L'usura è disumana. Con gli operai e le vittime degli strozzini ] [ ovviamente oggi la Chiesa Cattolica non è più libera di poter parlare della grande usura neanche nessun politico può parlarne tuttavia Dio JHWH ha mandato me Unius REI perché io so come romprere il culo a tutti! ]. All'udienza generale Papa Francesco parla dell'importanza della Cresima nell'iniziazione cristiana. Un cammino da non lasciare a metà. Nei saluti ai gruppi il Pontefice esprime solidarietà ai lavoratori in crisi. L'usura è disumana. Con gli operai e le vittime degli strozzini. Messa del cardinale Comastri per la Consulta antiusura. Come buoni samaritani. La condanna «chiara esplicita senza ambiguità» dell'usura e del gioco d'azzardo che sfruttano «la fragilità delle persone per derubarle e incatenarle» è stata ribadita dal cardinale Angelo Comastri nella messa celebrata con i membri della Consulta nazionale antiusura nel pomeriggio di mercoledì 29 gennaio all'altare della Cattedra della basilica di San Pietro. Occorre avere il coraggio ha sottolineato il porporato per dichiarare che l'usura «è una autentica bestemmia un oltraggio a Dio una prostituzione della dignità umana» è «usare il denaro per crocifiggere le persone in difficoltà». Rivolgendosi direttamente ai membri delle fondazioni e alle associazioni impegnate su questo terreno il cardinale li ha definiti come «buoni samaritani che soccorrete i fratelli derubati dai nuovi briganti». All'offertorio sono stati consegnati alcuni segni concreti di carità perché Papa Francesco li destini ai poveri. Con il porporato hanno concelebrato tra gli altri monsignor Francesco Cacucci arcivescovo di Bari-Bitonto nel cui territorio c'è la sede della Consulta e il nuovo segretario generale ad interim della Conferenza episcopale italiana il vescovo Nunzio Galantino che ha accompagnato il gruppo antiusura della sua diocesi di Cassano all'Ionio dedicato a san Matteo apostolo Vittime dell'usura e operai che stanno perdendo il lavoro sono venuti stamani a incontrare il Papa «per fare il pieno di speranza e solidarietà» per sentirsi «meno soli farsi coraggio e trovare anche la forza di combattere per una vita migliore». I rappresentanti della Consulta italiana antiusura e gli operai della Shelbox di Castelfiorentino hanno presentato al Pontefice gli uni accanto agli altri le loro «drammatiche storie vissute alla periferia di una società che considera le persone in difficoltà come scarti da emarginare». Sono venuti dal Pontefice dicono insieme «per riaffermare la loro dignità». Lo stesso pensiero ha mosso anche i giornalisti italiani dell'associazione Carta di Roma che hanno consegnato a Papa Francesco il testo del codice deontologico — firmato dal Consiglio nazionale dell'ordine e dalla Federazione della stampa italiana — studiato «per incidere sul linguaggio che i mass media usano presentando le questioni degli immigrati e dei rifugiati politici» spiega il presidente Giovanni Maria Bellu. A dare voce al capillare servizio. della Consulta nazionale antiusura sono giunti in piazza San Pietro in oltre duemilacinquecento. Con i sacerdoti e i volontari che animano le ventotto federazioni e i centri di ascolto in tutta Italia c'erano molte persone vittime dell'usura o a rischio di cadere nelle mani degli usurai si parla di quattro milioni di famiglie in Italia. E con loro tante vittime delle estorsioni ex giocatori di azzardo e «persone che vivono sotto la tutela dello Stato lontano dalle loro famiglie perché minacciate dalla criminalità organizzata» spiega monsignor Alberto D'Urso vice presidente e segretario generale della consulta. «Al Papa abbiamo chiesto di incoraggiarci — aggiunge soprattutto in un tempo di crisi che aggrava situazioni già difficili». E «vogliamo riaffermare che è possibile uscire dalla morsa dell'usura e liberarsi dalla dipendenza del gioco purché ci sia più prevenzione più sobrietà p solidarietà più lealtà e soprattutto un accompagnamento spirituale e pratico per chi è finito in povertà». E proprio per testimoniare «la vicinanza della Chiesa ai problemi concreti della gente» il cardinale arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori stamani ha voluto essere accanto alla delegazione degli operai dell'azienda Shelbox di Castelfiorentino venuti a presentare al Pontefice la loro drammatica situazione. «Non abbiamo prospettive lavorative perché l'azienda si sta spegnendo». spiegano. E «la chiusura definitiva di questa realtà provocherà ulteriori drammi nel tessuto sociale della zona» confermano il presidente della Camera di commercio di Firenze Vasco Galgani il sindaco di Castelfiorentino Giovanni Occhipinti e il responsabile dell'ufficio pastorale sociale e del lavoro dell'arcidiocesi fiorentina don Giovanni Momigli. «Oggi con Papa Francesco ci sentiamo meno soli e torniamo a casa con più coraggio per combattere per il futuro delle nostre famiglie» dicono i rappresentanti degli operai che per questa ragione sono «venuti dal Papa soprattutto con tutti i nostri bambini». Il Pontefice ha poi salutato i trecento circensi giunti dal Triveneto e in particolare da Bergantino in provincia di Rovigo conosciuto anche come «il paese della giostra». Un artista ha anche presentato un bellissimo e grande esemplare di pappagallo carioca al Papa che lo ha tenuto sulla mano per qualche istante. Ad accompagnare il gruppo il cardinale Antonio Maria Vegliò presidente del Pontificio Consiglio per i Migranti e gli Itineranti e gli operatori della fondazione Migrantes con il direttore generale monsignor Giancarlo Perego. In piazza San Pietro c'era inoltre una folta delegazione dell'associazione culturale cristiana italo-ucraina «per esprimere la speranza di un futuro di pace e di riconciliazione per il Paese.

L'OSSERVATORE ROMANO. [ ovviamente la prima usura è quella di Herman Van Rompuy il Fondo Monetario Internazionale il grande Sacerdote di Satana il maestro supreso dell'Ordine Massonico Europeo i creatori degli alieni demoni OGM. Quindi come il Papa Giovanni Paolo II poteva chiedere a questi anticristi di fare un riferimento culturale circa le radici ebraico-cristiane nella Costituzione Europea? ] pagina 8. giovedì 30 gennaio 2014. All'udienza generale Papa Francesco ha espresso solidarietà ai lavoratori di una fabbrica fiorentina in crisi e ha auspicato il deciso intervento delle istituzioni per stroncare l'usura drammatica piaga sociale che — ha detto — ferisce la dignità umana. Questi i saluti rivolti ai fedeli. Saluto cordialmente i pellegrini di lingua francese specialmente i giovani venuti dal Belgio e dalla Francia particolarmente i latinisti del Collegio Santa Teresa d'Avila di Lille. Vi invito a invocare spesso lo Spirito Santo perché la sua azione trasformi tutta la vostra vita. Buon pellegrinaggio e buon soggiorno a tutti! Saluto tutti i pellegrini di lingua inglese presenti a questa Udienza specialmente quelli provenienti da Scozia Irlanda e Stati Uniti. Rivolgo un saluto particolare ai pellegrini della Diocesi di Rapid City accompagnati dal Vescovo Robert Gruss. Su tutti voi e sulle vostre famiglie invoco la gioia e la pace del Signore! Un cordiale benvenuto ai pellegrini e partecipanti di lingua tedesca. Ringraziamo il Signore per il Sacramento della Cresima che è compimento del Battesimo. Nella Cresima Cristo ci dona in aiuto lo Spirito Santo. E in questo modo vuole operare nel mondo attraverso di noi sarà Lui a perdonare a pregare a infondere speranza e a farsi vicino ai bisognosi. Lo Spirito Santo vi colmi di sapienza e di forza. Saludo con afecto a los peregrinos de lengua española venidos de España Chile Argentina Chile México y otros países latinoamericanos. Invito a todos a recordar que hemos recibido la Confirmación a dar gracias a Dios por él y apedirle que nos ayude a vivir como verdaderos cristianos y a caminar siempre con alegría según el Espíritu Santo que hemos recibido. Cari pellegrini di lingua portoghese rivolgo un cordiale benvenuto a tutti. Ricordatevi di ringraziare il Signore per il dono del sacramento della Cresima chiedendogli che vi aiuti a vivere sempre da veri cristiani per confessare dappertutto il nome di Cristo! Scenda su di voi la Benedizione del Signore! Cari fratelli e sorelle di lingua araba specialmente quelli provenienti dal Medio Oriente. Quando apriamo la porta del nostro cuore allo Spirito Santo e lo lasciamo agire nella nostra vita Cristo stesso si rende presente in noi e attraverso di noi sarà Lui a pregare a perdonare a infondere speranza e consolazione a servire i fratelli a farsi vicino ai bisognosi e agli ultimi a creare comunione a seminare pace. Il Signore vi custodisca e vi doni il coraggio di accoglie della Pontificia Facoltà di Teologia; i Silenziosi Operai della Croce; e i rappresentanti dello Spettacolo Viaggiante di Bergantino esortandoli ad essere testimoni gioiosi dei valori cristiani della solidarietà e dell'ospitalità. Saluto inoltre il gruppo dei Cuochi fiorentini e toscani come pure le Associazioni "Carta di Roma" e "Casa Alessia" incoraggiando ciascuno a proseguire l'impegno verso i bisognosi e i rifugiati. Saluto le famiglie degli operai della Shelbox di Castelfiorentino con il Cardinale Giuseppe Betori e mentre esprimo la mia vicinanza formulo voti che si faccia ogni sforzo possibile da parte delle competenti istanze perché il lavoro che è sorgente di dignità sia preoccupazione centrale di tutti. Che non manchi il lavoro. È sorgente di dignità! Saluto le Fondazioni Associate alla Consulta Nazionale Antiusura con l'Arcivescovo di Bari Mons. Francesco Cacucci ed auspico che le Istituzioni possano intensificare il loro impegno al fianco delle vittime dell'usura drammatica piaga sociale. Quando una famiglia non ha da mangiare perché deve pagare il mutuo agli usurai questo non è cristiano non è umano! E questa drammatica piaga sociale ferisce la dignità inviolabile della persona umana. Un pensiero speciale rivolgo ai giovani agli ammalati e agli sposi novelli. Venerdì prossimo celebreremo la memoria di San Giovanni Bosco. Cari giovani la sua figura di padre e maestro vi accompagni negli anni di studio e formazione. Cari ammalati non perdete la speranza anche nei momenti più duri della sofferenza. E voi cari sposi novelli ispiratevi al modello salesiano dell'amore preventivo nel dono reciproco che santifica e salva.

La polemica storiografica sul vice-questore di Fiume Giovanni Palatucci. [ se gli avessero dato i nazisti un elenco con dentro il nome della madre lui cosa avrebbe potuto fare? tu cosa avresti potuto fare? morire come uno stupido per fare saltare la tua organizzazione segreta che riuscì a salvare 200.000 ebrei che fuggivano dai Balcani? MA grazie ai Testimoni di Geova che furono i primi abitnti dei Lager e grazie alle loro pubblicazioni in 4 lingue i farisei anglo-americani sapevano tutto quello che avveniva nei lager e non hanno fatto niente! ] Giovanni Palatucci. eroe disobbediente. È in libreria la quarta edizione riveduta e ampliata del libro del gesuita Piersandro Vanzan e di Mariella Scatena Giovanni Palatucci il Questore "giusto" (Roma Pro sanctitate Edizioni 2009 pagine 288 euro 13). Pubblichiamo l'introduzione. di Anna Foa. La vicenda di Giovanni Palatucci che solo negli anni Ottanta era quasi sconosciuta in Italia è negli ultimi dieci anni divenuta nota non solo agli specialisti ma ad un largo pubblico grazie alle associazioni che sono nate a perpetuarne la memoria agli scritti che si sono moltiplicati intorno alla sua figura allo sceneggiato televisivo a lui dedicato e più in generale all'interesse suscitato dalla riscoperta dell'opera dei salvatori dei Giusti. Tutto ciò in corrispondenza da una parte dell'apertura nel 2002 del processo di beatificazione di Palatucci dall'altra dell'opera di divulgazione della sua immagine intrapresa dalla Polizia di Stato italiana di cui Palatucci era stato funzionario. Un forte impulso alla conoscenza della sua figura è venuto anche dall'apertura nel 2008 a Campagna in provincia di Salerno di un Museo "Itinerario della memoria e della pace" nel convento di San Bartolomeo il luogo che fra il 1940 e il 1943 ospitò un campo di internamento per ebrei stranieri e dove Giovanni Palatucci riuscì a far inviare numerosi ebrei da Fiume fidando sulla rete di protezione creata dallo zio Giovanni Maria Palatucci all'epoca vescovo di Campagna. Un percorso della memoria a scoppio ritardato potremmo dire come tanti altri che riguardano questi anni drammatici della nostra storia che vale forse la pena di ripercorrere insieme a meglio comprenderne il formarsi e il consolidarsi. In realtà è fin dagli anni del dopoguerra che il ruolo del giovane questore di Fiume nell'opera di salvataggio degli ebrei a Fiume fu messa in evidenza da molti degli ebrei da lui aiutati a scampare alla deportazione. Le prime testimonianze appartengono ai primi anni Cinquanta testimonianze che trovate in questo libro come quella dell'ebrea croata Olga Hamburger fuggita nel 1941 da Zagabria a cui Palatucci consentì di rimanere a Fiume fino al 1942 e che poi fu trasferita a Modena come internata libera o come quella delle sorelle Ferber che anch'esse con i loro famigliari riuscirono a restare a Fiume fino al 1942 e poi inviate a Sarnico sul lago d'Iseo sempre in internamento libero e molte altre analoghe. Dall'azione spontanea dei sopravvissuti ai riconoscimenti ufficiali delle istituzioni ebraiche il passo non fu lungo. Nel 1953 a Ramat Gan presso Tel Aviv una strada e un parco furono dedicati al questore Palatucci; nel 1955 nel decimo anniversario della sua morte un'altra iniziativa memoriale fu realizzata in Israele la dedica di un bosco nella Foresta dei martiri a Yad Vashem. Infine il 17 aprile 1955 l'Unione delle Comunità Israelitiche gli conferiva la medaglia d'oro alla memoria "per la sua opera in favore degli ebrei e degli altri perseguitati". Iniziative di ebrei salvati uniti nella volontà di ricordare quindi che trovarono sbocco tanto nell'attività memoriale iniziata in Israele intorno a Yad Vashem quanto nel riconoscimento pubblico del mondo ebraico italiano. Sottolineo questo aspetto perché abbiamo assistito recentemente a tentativi di porre seri dubbi sull'opera di salvataggio messa in atto da Giovanni Palatucci a Fiume o perlomeno ad una sorta di revisione della sua immagine di salvatore come nel recente volume di uno studioso per altro serio e preparato come Marco Coslovich. Ma come conciliare questi dubbi con questo precoce riconoscimento degli ebrei di Fiume compiuto in un momento in cui la memoria dello sterminio degli ebrei era ancora patrimonio quasi esclusivo del mondo ebraico e in cui la società esterna viveva nella rimozione e nell'oblio tanto dello sterminio degli ebrei che degli orrori della guerra? In epoca quindi non sospetta di volere salvaguardare attraverso l'immagine di Palatucci un'immagine in chiave giustificazionista degli italiani. Sappiamo certo che l'opera di Palatucci non fu l'unica compiuta dagli italiani a proteggere gli ebrei dalla deportazione. È vero che come ricorda Coslovich tale fu tra il 1940 e il 1943 la politica del governo italiano nelle zone di occupazione in Iugoslavia e in Francia. Ma è anche vero che non mancano le testimonianze dell'aiuto portato da Palatucci agli ebrei anche dopo l'8 settembre 1943 dopo la carta di Verona del novembre che imponeva l'arresto come nemici di tutti gli ebrei italiani e stranieri ai funzionari che come Palatucci avevano aderito dopo l'8 settembre alla Repubblica di Salò. Tanto che la sua adesione al regime di Salò si configura come un vero e proprio doppio gioco in cui Palatucci salva da una parte gli ebrei che le leggi gli imporrebbero dall'altra di arrestare fino all'arresto e alla deportazione a Dachau dove il giovane questore morì di tifo il 10 febbraio 1945. Siamo nel caso di Palatucci di fronte ad un personaggio che agisce per proteggere gli ebrei non solo quando è un funzionario dello Stato fascista ma anche quando rappresenta a Fiume le istituzioni repubblicane e antisemite di Salò la cui opera attraversa trasversalmente cioè gli anni per usare un'espressione calzante di Michele Sarfatti tanto della persecuzione dei diritti che della persecuzione delle vite. Un personaggio inoltre sulla cui adesione alla Resistenza ci sono testimonianze difficili da mettere in dubbio. Uno sguardo ampio alla storia complessa della Shoah in Italia sia in rapporto al periodo tra le leggi razziste del 1938 e il 1943 sia in rapporto alla memoria mitologica dei "buoni italiani" non può che far risaltare l'opera di Palatucci come quella di una consapevole disubbidienza ad una normativa considerata ingiusta. Ma allora perché di fronte a questo riconoscimento del mondo ebraico le istituzioni italiane non soltanto tacquero bensì negarono a lungo al giovane questore morto a Dachau ogni titolo di merito alimentando anzi sospetti e dubbi sul suo operato alla questura di Fiume? Credo che si debba innanzi tutto considerare qual era il clima politico degli anni Cinquanta quale la memoria che istituzioni e organi dello Stato avevano degli anni del fascismo e di quelli ancora più terribili seguiti all'armistizio dell'8 settembre. L'idea stessa di Shoah non era ancora emersa sullo sfondo delle disastrose perdite della guerra una guerra ricordiamolo totale rivolta contro i civili tutti. La ricerca dei Giusti non era ancora nemmeno iniziata mentre l'amnistia volta a riconciliare il paese si estendeva a coprire i reati dei collaborazionisti. Poco si parlava delle leggi del 1938 la cui ferita era considerata una ferita inferta agli ebrei soli non ai principi stessi della civiltà. Quanto alla Chiesa essa era ancora ben lontana dall'affrontare il nodo che sarebbe diventato centrale soltanto dopo il Concilio Vaticano ii del ruolo dell'antigiudaismo nella persecuzione razzista e nazifascista. La tradizione di ostilità agli ebrei con il suo corollario della spinta verso la loro conversione era ancora ben viva e legittima. In quel clima generale in cui non erano poche le voci che si levavano come quella di Cesare Merzagora ad attribuire agli ebrei stessi parte della responsabilità della persecuzione che li aveva colpiti come pensare che proprio il ministero degli Interni e gli organi della polizia avrebbero levata alta la voce per esaltare un loro funzionario per la sua disubbidienza agli ordini? e questo mentre il criterio dell'ubbidienza agli ordini ricevuti veniva usato in tutti i tribunali come attenuante giuridicamente valida dei peggiori atti dei collaborazionisti e dei nazisti stessi? No non stupisce che Giovanni Palatucci si sia visto negare in quegli anni ogni riconoscimento dallo Stato italiano avrebbe semmai stupito il contrario. In quegli anni la memoria della sua opera appartenne ai soli ebrei. Più tardi molto più tardi quando ormai il clima era radicalmente cambiato la memoria dell'opera di salvataggio compiuta da Palatucci cominciò a prendere forza. Nel 1990 Yad Vashem lo riconobbe come Giusto di Israele e credo che sia qui superfluo richiamare il rigore della commissione abilitata a riconoscere questa etichetta di Giusto le ricerche d'archivio le testimonianze necessarie ad essere riconosciuto come tale. Ed è da allora che ha cominciato infine a dare i suoi frutti l'opera di paziente ricostruzione della sua vicenda e di sollecitazione del suo riconoscimento che già da molti anni veniva compiuta senza esito all'interno delle istituzioni italiane nella polizia in particolare che riconosceva infine in Palatucci in quel suo funzionario disubbidiente che salvava gli ebrei che avrebbe dovuto arrestare non un imbarazzante eccezione ma un uomo retto che obbediva alla sua coscienza e sapeva distinguere il giusto dall'ingiusto. Il 19 marzo 1995 il governo italiano gli conferiva la medaglia d'oro al merito civile. Ed intanto la Chiesa apriva il suo processo di canonizzazione ad indagare le motivazioni cristiane dei suoi atti a sottolineare la fede che ne aveva animato l'agire. Il 10 febbraio 2004 la prima fase del processo si chiudeva e Palatucci era dichiarato "venerabile". Per gli ebrei che Palatucci aveva salvato e che si muovevano negli anni Cinquanta per ritrovare le sue tracce nel marasma del dopoguerra per quanti in Israele ne riconoscevano i meriti Palatucci era stato un uomo un uomo Giusto. Non il solo certo ma uno dei Giusti. Giusti da identificare da riconoscere proprio perché solo una minoranza lo furono. Ma a ciascuno di essi proprio perché responsabile dei suoi atti proprio perché riconosciuto in quanto individuo deve spettare il riconoscimento. Non per giustificare il resto gli spettatori indifferenti i complici quelli insomma che tacquero ma per riconoscere i meriti di coloro che seppero opporsi al male e all'ingiustizia. Perché riconoscere un giusto vuol dire riconoscere anche che attorno a lui troppi non lo furono e piegarono il capo per viltà per conformismo per semplice acquiescenza. (©L'Osservatore Romano 4 giugno 2009)


Come nel 1943 il parroco romano Giovanni Gregorini salvò cinque famiglie di ebrei. 28 gennaio 2014. La chiesa romana di San Benedetto presso il Gazometro è affollata nel pomeriggio del 26 gennaio non per la messa ma per ascoltare quanto verrà detto su don Giovanni Gregorini che di questa chiesa fu parroco dal 1942 al 1984 per oltre quarant'anni. Mi ha invitata il parroco di oggi don Fabio Bartoli a parlare insieme a monsignor Andrea Lonardo del mio libro Portico d'Ottavia 13 in cui la figura di don Gregorini emerge viva.

[ eih Rothschild bestia! questo prete don Gregorini è un altro tuo christian nazi? si? anche lui aspetta di essere riconosciuto come giusto tra le Nazioni! ] Perché don Gregorini il 16 ottobre 1943 ha accolto nella Chiesa quattro o cinque famiglie di ebrei dando loro protezione e cibo con una calda e affettuosa accoglienza che le parole dei pochi sopravvissuti ricreano con vivezza. A parlare sono Deborah Di Veroli e Costanza Fatucci allora due bambine di dieci anni circa adesso due anziane signore ancora piene di vita. I Di Veroli e i Fatucci abitavano in via Portico d'Ottavia 13 e riuscirono a sfuggire tutti alla razzia nazista. I Di Veroli si recarono subito nella parrocchia di San Benedetto dove il padre Attilio conosceva già il parroco che lo accolse dicendogli «Entra abbiamo avuto or ora disposizione di farvi entrare». Dopo i bombardamenti della guerra la chiesa di San Benedetto venne ricostruita e don Gregorini continuò a esserne il parroco. Fu un sacerdote noto riconosciuto per i suoi meriti pastorali ma dei suoi meriti come salvatore degli ebrei braccati non sembra abbia raccontato molto. Forse gli sembrava come ad altri salvatori di aver fatto il giusto e di non doversi vantare. Ma i riconoscimenti sono importanti perché rappresentano un esempio per il resto del mondo oltre che una gratificazione per chi li riceve. Così la comunità ebraica gli dedicò una targa che è dentro la chiesa in anni non troppo lontani su sollecitazione di coloro che erano stati salvati. Ma nessuno ha finora posto il problema dell'attribuzione a questo sacerdote umano e coraggioso dell'etichetta di "Giusto delle nazioni" che pure dovrebbe essergli data. Credo che bisogni percorrere questa strada e che colui che parlava di religione con i suoi amici ebrei e confortava il dolore dei famigliari delle vittime debba avere il suo riconoscimento accanto agli altri Giusti del mondo. Mi sembra dovuto e necessario. Per lui e per coloro che ha accolto e salvato.

[ king saudi arabia ok per farla breve noi sappiamo bene come in Occidente tutti i musulmani sono delle persone amabili pacifiche e valide ma questo avviene proprio perché loro sono lontani dal demonio che tu sei e contemporaneamente sono vicini alla nostra virtù! ecco perché voi finirete per distruggervi completamente tra di voi perché voi avendo distrutto sterminato i cristiani poi per questo i demoni portano tutti voi alla follia! ] Il patriarca Bartolomeo a Parigi parla della libertà religiosa Molto più della semplice tolleranza. La libertà religiosa è molto di più che la semplice tolleranza delle differenze. È quanto in sostanza ha sottolineato il patriarca ecumenico di Costantinopoli Bartolomeo nel primo dei suoi interventi in programma nel corso della visita di tre giorni dal 28 al 30 gennaio a Parigi dove riceverà la laurea honoris causa presso l'Institut catholique. Parlando appena arrivato nella capitale transalpina all'Accademia delle scienze morali e politiche il patriarca ha pronunciato un discorso sulla libertà religiosa in occasione del diciassettesimo centenario dell'editto di Milano. Ricordando il contesto di diffusa secolarizzazione che caratterizza in particolare la società occidentale e la contemporanea e solo in apparenza contraddittoria rivalutazione del ruolo della religione nel campo antropologico spirituale culturale e sociale il patriarca ha sottolineato come quella dei "diritti umani sia verosimilmente la questione centrale posta alle religioni". Infatti "tra i diritti umani quello della libertà religiosa costituisce la più grande sfida che le religioni hanno affrontato".

[ tutte le perversioni endemiche del sistema massonico del signoraggio bancario rubato alla sovranità costituzionale] Con gli operai e le vittime degli strozzini. vittime dell'usura (mutuo ipotecario impossibile da pagare in tempi di recessione) e operai che stanno perdendo il lavoro sono venuti stamani a incontrare il Papa "per fare il pieno di speranza e solidarietà" per sentirsi "meno soli farsi coraggio e trovare anche la forza di combattere per una vita migliore". I rappresentanti della Consulta italiana antiusura e gli operai della Shelbox di Castelfiorentino hanno presentato al Pontefice gli uni accanto agli altri le loro "drammatiche storie vissute alla periferia di una società che considera le persone in difficoltà come scarti da emarginare". A dare voce al capillare servizio della Consulta nazionale antiusura sono giunti in piazza San Pietro in oltre duemilacinquecento. Con i sacerdoti e i volontari che animano le ventotto federazioni e i centri di ascolto in tutta Italia c'erano molte persone vittime dell'usura o a rischio di cadere nelle mani degli usurai si parla di quattro milioni di famiglie in Italia. E con loro tante vittime delle estorsioni ex giocatori di azzardo e "persone che vivono sotto la tutela dello Stato lontano dalle loro famiglie perché minacciate dalla criminalità organizzata" spiega monsignor Alberto D'Urso vice presidente e segretario generale della consulta. "Al Papa abbiamo chiesto di incoraggiarci - aggiunge - soprattutto in un tempo di crisi che aggrava situazioni già difficili". E "vogliamo riaffermare che è possibile uscire dalla morsa dell'usura e liberarsi dalla dipendenza del gioco purché ci sia più prevenzione più sobrietà più solidarietà più lealtà e soprattutto un accompagnamento spirituale e pratico per chi è finito in povertà". E proprio per testimoniare "la vicinanza della Chiesa ai problemi concreti della gente" il cardinale arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori stamani ha voluto essere accanto alla delegazione degli operai dell'azienda Shelbox di Castelfiorentino venuti a presentare al Pontefice la loro drammatica situazione. "Oggi con Papa Francesco ci sentiamo meno soli e torniamo a casa con più coraggio per combattere per il futuro delle nostre famiglie". (©L'Osservatore Romano 30 gennaio 2014)

mutuo ipotecario impossibile da pagare in tempi di recessione) tutte le perversioni endemiche del sistema massonico del signoraggio bancario rubato alla sovranità costituzionale per distruggere i popoli nel degrado totale e poi massacrarli in una guerra mondiale perché quello che Ezra Paund intuì lo Scienziato Giacinto Auriti poi ha dimostrato scientificamente ma giudici e politici massoni bildenberg hanno voluto continuare a tradire ugualmente è dolce succhiare il sangue dei poveri! ] Durante la catechesi dedicata al sacramento della confermazione il Papa rivolge un appello per i lavoratori in crisi Il lavoro sorgente di dignità. Il lavoro non deve mancare. È "sorgente di dignità". Dunque deve essere la "preoccupazione centrale di tutti" soprattutto delle "competenti istanze" far sì che non manchi a nessuno. È il nuovo pressante appello di Papa Francesco in difesa dei lavoratori lanciato questa mattina mercoledì 29 gennaio durante l'udienza generale in Piazza san Pietro. L'occasione gli è stata offerta dalla presenza di alcune famiglie di operai dipendenti di una fabbrica toscana in serie difficoltà. Difficoltà che non di rado finiscono per trascinare proprio le famiglie nel drammatico vortice dell'usura. Un pericolo questo che si è casualmente manifestato in tutta la sua drammaticità con la presenza all'udienza di un gruppo di vittime degli usurai. È così sembrato quasi naturale il collegamento delle parole rivolte da Papa Francesco alle famiglie degli operai in crisi con la dura condanna dell'usura. "Quando una famiglia non ha da mangiare - ha detto il Pontefice - perché deve pagare il mutuo agli usurai" ci troviamo dinanzi a qualcosa che "non è cristiano non è umano!" ma che è piuttosto "una drammatica piaga sociale che ferisce la dignità inviolabile della persona umana". Poco prima il Santo Padre aveva sviluppato una riflessione sul sacramento della confermazione. Un sacramento ha detto al quale forse si dà poca importanza. Invece "è tanto importante nella vita cristiana" perchè "ci dà la forza per andare avanti" ha ribadito. Con la cresima unita al battesimo e all'Eucaristia ha spiegato si completa quell'unico evento salvifico "che si chiama "iniziazione cristiana"" attraverso il quale "diventiamo nuove creature e membra della Chiesa". Un evento al quale non è estranea la presenza dello Spirito Santo e dei suoi doni. E a questo proposito Papa Francesco ha annunciato che proprio ai sette doni dello Spirito Santo dedicherà le riflessioni proposte durante le udienze generali non appena concluderà quelle dedicate ai sacramenti.

Ja Bull On Baal Marduk Illuminati Spa Fmi BCE FEd NWO esoteric aliens agenda Rothschild dio gufo puttana sgualdrina di satana anche queste suore christian nazi? anche loro attendono di essere riconosciuti ancora tra i giusti delle Nazioni e poi noi due parleremo di come tu hai dato i soldi a Hitler per averlo orientato a.. ] martedì 28 gennaio 2014. "Operazione di salvataggio". Nascosti nell'istituto di San Giuseppe di Chambéry. Il mio personale omaggio nel "Giorno della Memoria" per onorare tutti quegli uomini e quelle donne che a rischio della propria vita non hanno esitato un solo istante a tendere la loro mano ai fratelli in pericolo * * * nascosti nell'istituto di San Giuseppe di Chambéry. Operazione di salvataggio. di Giovanni Preziosi. L'Istituto delle Suore di S. Giuseppe di Chambéry in via del Casaletto A cavallo tra la fine del 1943 e l'inizio del 1944 Roma era ormai saldamente nelle mani delle forze d'occupazione tedesche che subito si resero protagoniste di rastrellamenti ai danni degli ebrei. Leontina Segre e la direttrice della scuola ebraica «Vittorio Polacco» Elena Ravenna persuase che la loro sorte fosse ormai segnata e notando che molti conventi avevano spalancato le loro porte per accogliere quanti erano braccati dai nazi-fascisti all'indomani dell'armistizio decisero di rivolgersi alle suore di San Giuseppe di Chambéry per chiedere di nascondere i loro figli e nipoti all'interno del loro istituto in via del Casaletto. Sr. Emerenziana Bolledi. «Infatti in quei terribili giorni il Santo Padre Pio XII — scrive sul filo della memoria suor Ferdinanda — aveva chiesto a tutte le comunità religiose di Roma di aprire le porte a questi fratelli perseguitati. Le nostre superiore accolsero quelli che si presentavano». Le principali artefici di questa operazione di salvataggio furono l'allora novizia suor Emerenziana Bolledi e la direttrice della scuola suor Ferdinanda Corsetti entrambe per quanto fatto in quegli anni nel 1997 sono state riconosciute dallo Yad Vashem Giuste tra le Nazioni. Il pericolo di improvvise ispezioni naziste era sempre in agguato considerato che proprio a poca distanza all'interno di Villa Coen i tedeschi avevano allestito una base di mezzi corazzati. Spesso approfittando della vicinanza alcuni militari facevano visita alle suore e qualcuno come un capitano di nome Sigmund s'intratteneva persino a suonare l'armonium in chiesa gettando nel panico i rifugiati che si nascondevano nelle aule del primo piano trasformate per l'occasione in alloggi di fortuna. Questo si ripeteva ogni qual volta dal centro di Roma giungeva la telefonata di suor Anna Maria con la parola d'ordine «i fratelli di suor Guglielmina si trovano vicino a noi»; a quel punto immediatamente la portinaia suor Anastasia Palombi era costretta ad adottare speciali misure di sicurezza perché nei dintorni dell'istituto si aggiravano delle pattuglie tedesche. A un segno convenzionale gli uomini correvano a nascondersi nel canneto mentre le donne si travestivano da suore fingendosi a letto malate oppure «addette ai lavori di cucina dell'orto vestite con grembiule e fazzoletto intorno alla testa». Alle bambine ebree invece le suore avevano consegnato i documenti di alcune alunne meridionali che ancora non erano rientrate nella capitale in modo tale che potessero frequentare la scuola senza il timore che potessero essere riconosciute. Una sera si presentarono all'uscio dell'istituto due ufficiali armati che dissero a suor Clotilde e a suor Ferdinanda di aver visto ebrei all'interno del convento. Prese alla sprovvista le suore senza opporre resistenza li accompagnarono a ispezionare i locali badando di non farli accedere ai piani superiori dov'erano nascosti gli ebrei non avevano infatti avuto il tempo di avvisarli della visita improvvisa. L'angoscia delle suore aumentò allorché i due militari furono sul punto di salire al piano superiore; tuttavia dopo qualche istante di esitazione andarono via. Card. Vicario Francesco Marchetti Selvaggiani Ai principi di novembre due militari tedeschi chiesero di requisire l'intera casa per alloggiarvi i loro commilitoni malati. «Giunsero in macchina — scrive la madre superiora — e si fermarono davanti all'Istituto parlando fra loro e consultando una carta topografica. Intanto tornavano a casa due delle sfollate ricoverate all'orfanotrofio; furono fermate dai tedeschi che domandarono loro di chi fosse quel fabbricato. Risposero che era delle suore di San Giuseppe alla dipendenza della Santa Sede. (...) Domandarono allora quale fosse la via per andare al Vaticano il che ci fa supporre rileva la religiosa che volessero domandare il permesso di requisire la casa o di perquisirla». Per scongiurare il pericolo la superiora provinciale suor Giacinta Salustri-Galli tramite il cardinale vicario di Roma Francesco Marchetti Selvaggiani il 5 dicembre 1943 decise di rivolgersi direttamente alla Segreteria di Stato della Santa Sede per chiedere consiglio al cardinale Maglione perché la responsabilità era grande «data la qualità e la quantità delle persone ricoverate nell'Istituto» e a quel punto bisognava usare tutta la possibile prudenza. Padre Pancrazio Pfeiffer Per sbrogliare l'intricata vicenda fu incaricato il superiore generale dei salvatoriani padre Pancrazio Pfeiffer al quale fu raccomandato di «fare i possibili passi per scongiurare il temuto provvedimento» sfruttando le conoscenze che aveva nelle alte sfere del comando militare tedesco. Evidentemente tutto andò a buon fine considerato che nel breve volgere di qualche settimana il 25 dicembre monsignor Montini scriveva a suor Giacinta per rassicurarla che la Segreteria di Stato si era già attivata per «rendere meno precaria la tranquillità del benemerito Istituto». Del resto il ruolo di primo piano svolto dalla Santa Sede in questa rete assistenziale è suffragato anche dalla lettera che il 17 gennaio 1944 il cardinale Maglione indirizzò alla superiora delle suore di San Giuseppe per esprimere la gratitudine del Papa implorando «su cotesti così diletti figli le ineffabili ricompense della divina Misericordia affinché abbreviati i giorni di tanto dolore conceda ad essi il Signore un sereno tranquillo e prospero avvenire. Intanto in pegno di particolare benevolenza la santità Sua riconoscente anche verso codeste dilette Suore (...) per l'opera di misericordia che esercitano con tanto cristiana comprensione invia ad esse e ai cari rifugiati la Confortatrice Benedizione Apostolica».

[lettera aperta alla sinagoga Bildenberg di satana il sistema massonico di anticristi Herman Van Rompuy ] [ le vostre parole vi condannano come assassini terroristi criminali internazionali certo sarete puniti! Il destino di Assad è soltanto nelle mani del popolo siriano contrariamente tutte quelle persone che voi avete ucciso e tutte quelle distruzioni che voi avete fatto sarebbero avvenute inutilmente c'è chi ha dato la vita per meritare la sua sovranità elettorale come tutti i cristiani sgozzati dal salafita saudita loro come potranno andare a votare? la vita di questi martiri ed il loro martirio deve essere rispettato se poi noi abbiamo capito cosa significa la parola democrazia poi il giudizio circa Assad spetta alle urne soltanto! ] Siria negoziati bloccati sul futuro di Assad È stallo a Ginevra al terzo giorno di incontri tra la delegazione del governo siriano e l'opposizione. [ Siria Bonino su futuro Assad devono decidere 2 delegazioni ]

Benjamin Netanyahu mio caro fratello maggiore! tu devi sapere che nel furore vigore giovanile non potendo a me la Torà offrire una donna illegalmente io ho violentato con tale impeto il materasso che io mi sono circonciso da solo lol. deve essere stato per questo che Dio JHWH lui mi ha scambiato per un ebreo! lol. però mi raccomando questa mia rivelazione molto confidenziale tu non la dire in giro! lol. sorry Bibi io non vorrei diventare anche io una barzelletta come è diventato una barzelletta Francois Hollande il anticrist portaborse di super anticristi Herman Van Rompuy

Benjamin Netanyahu dopo la Pentecoste lo Spirito Santo prima era sceso sugli Apostoli e poi era sceso su tutto il popolo e quindi succedevano delle cose veramente pazze! quasi tutti gli ebrei volevano diventare cristiani ed era veramente impossibile distinguergli dagli altri ebrei tradizionalisti perché i cristiani non avevano ancora una religione anzi la loro religione era proprio la religione ebraica cosi i sacerdoti del sommo sinedrio divennero tutti fobici per la rabbia e maledirono tutto il popolo perché anche quelli che non erano diventati cristiani comunque anche loro parlavano bene di Gesù e ovviamente parlavano male degli scribi e dei farisei quindi loro furono costretti a fare una violenta persecuzione quindi in una riunione disperata del Sinedrio uno disse in quel fatidico consiglio supremo " tutti quelli del popolo sono maledetti! sono tutti figli di puttana! " ed un altro disse "se sono figli di puttana poi la madre è certa ed il padre è incerto! " ecco perché i capi sommi sacerdoti sadducei e farisei costrinsero il popolo a rinunciare alle genealogie paterne e a indossare le illegali genealogie materne ecco perché sono stati i farisei Illuminati a fare la pianificazione di ogni Olocausto contro gli ebrei ormai declassati a goym. Perché senza omicidi e con il cazzo che satana avrebbe conservato per loro il potere sul mondo! poi quando con la Cabala (magia nera) loro hanno dato un corpo geneticamente modificato ai demoni poi abbiamo avuto le varie generazioni degli alieni e la loro variegata tipologia quindi in realtà sono gli alieni che attraverso il fondo monetario internazionale hanno acquisito il dominio sul sistema massonico bildenberg. ecco perché voi state tutti per morire! [ ora dal dramma più serio da quello che è vero al 100% noi passiamo a quello che è vero al 50% cioè a fare un poco di umorismo lol. e questo è anche il motivo per cui quell'anemico anticristo di Herman Van Rompuy somiglia così tanto bene allo zombie di un vampiro. ]

30 gennaio 1442 #ROMA [ questa è la tecnica del depistaggio per nasconere crimini molto più grandi quindi la gravità criminale è un altra. io ho sentito di una legge approvata in un minuto con precisione svizzera sull'ora di apertura formale della CAMERA mentre tutte le opposizioni non erano potute entrare in aula ] Gravissime ingiurie sessiste nei confronti delle deputate. Così la presidente della Camera Laura Boldrini durante l'Ufficio di presidenza commenta - secondo quanto viene riferito - quanto denunciato dalle deputate Pd che sarebbero state insultate dall'esponente M5S De Rosa.

M5S Boldrini insulti sessisti gravissimi. [ noi possiamo scherzare fare dello umorismo ma questo dimostra la gravità della tensione che si respira in parlamento e che purtroppo se non viene allentata questa pressione fiscale vergognosa si respirerà presto anche in tutto il Paese! ] Presidente commenta quanto denunciato da deputate Pd. 30 gennaio 1442 [ ok compenso io con un complimento ed un apprezamento perché voi siete delle belle donne affascinti circa questi presunti insulti sessisti gravissimi ] lol. eh se voi tutte e tre vi trovevate al posto giusto quando io ero un ragazzo auto-represso? sorry ma lol. adesso è troppo tardi e se io non ho trasgredito da giovane? certo io non posso trasgredire ora che io sono così vecchio! lol.

Barroso appoggia Italia Ue contro pena morte - "Ogni decisione sul caso può avere un impatto sulle relazioni generali tra l'Unione Europea e l'India e verrà valutata attentamente". E'l'avvertimento che dopo due anni l'Europa lancia a New Delhi sul caso dei marò La Torre e Girone ostaggio di una giustizia indiana che non riesce ancora a formulare un capo di accusa. A lanciarlo Josè Manuel Barroso nella conferenza stampa con Enrico Letta dopo la visita della delegazione del governo a Bruxelles. Con un energico richiamo a rispettare "il diritto internazionale e la Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del mare" [[ ed in questo caso la giurisdizione non è della India e questa per l'India è l'unica sua ancora di salvezza perché sono stati i servizi segreti del Kerala ad uccidere i due poveri pescatori cattolici (scelti perché erano su una barca chiamata Sant Antony) a brucia pelo intenzionalmente per compiere un atto di pirateria contro l'Italia come dimostrano i rilievi balistici! ]]. Il capo dell'esecutivo europeo prende una posizione netta senza tentennamenti. Anche perché Barroso aggiunge che l'Unione europea "incoraggia" l'India a trovare "con urgenza" una soluzione "di reciproca soddisfazione". L'intervento deciso della Ue era quello che da mesi chiedevano tutte le forze politiche italiane e che oggi molti europarlamentari hanno ribadito nell'incontro con il premier poco prima della sua visita accompagnato tra gli altri dal ministro degli esteri Emma Bonino alla Commissione europea. Le parole di Barroso rappresentano un salto di qualità politico. Da tempo il servizio diplomatico dell'Unione europea lavora in contatto con la Farnesina ma le parole del presidente della Commissione aprono una prospettiva diversa. Sottolineata dallo stesso Letta "La solidarietà dei partner Ue è importantissima per una soluzione che pensiamo possa arrivare e speriamo arrivi nei tempi più brevi possibile".

Italia e Francia hanno perso ogni dignità a permettere ad un nazista criminale internazionale finanziatore del terrismo islamico complottatore in Egitto ruffiano con l'Iran per rovinare Israele ecc.. come la Turchia salafita di ottomano Erdogan il protagonista di una repressione grave e continuata di ogni dissenso interno ed epurazioni di regime epurazioni a tutti i livelli istituzionali contro esercito e magistratura atti criminali contro la democrazia senza precedenti in turchia da dopo il genocidio degli Armeni infatti è in calo la popolarità Erdogan A causa della crisi politica innescata da tangentopoli Bosforo ecc.. ecc.. [cioè Italia e Francia sono i criminali satanisti massoni lecchini bildenberg di Rothschild che vuole rovinare Israele. Tutti così criminali per prendere in considarazione anche la sola criminale idea di poter fare entrare una Turchia del Genere in Europa per soffocare definitivamente la civiltà ebraico-cristiana. cioè l'unica realtà culturale che ha potuto permettere i diritti umani e la democrazia] ecco perché in tutta la LEGA ARABA non è possibile la democrazia perché loro hanno praticamente sterminato i cristiani!

Turchia tangentopoli proseguono 'purghe'[ Francia puttana Italia puttana sono anni che la turchia di erdogan commette dei crimini contro la democrazia e voi la premiate con farla entrare in Europa? ok! ve la farò pagare! ] Trasferiti 90 procuratori e rimossi 530 dirigenti sicurezza. 30 gennaio 1331 #ANKARA Nuove 'purghe'alla Procura di Istanbul dove sono stati trasferiti d'ufficio 90 dei 192 procuratori inclusi responsabili delle inchieste anti corruzione che coinvolgono personalità vicine al governo del premier #Recep #Tayyip #Erdogan. Inoltre sono stati rimossi altri 530 dirigenti e funzionari della pubblica sicurezza. dall'esplosione della tangentopoli del Bosforo il 17 gennaio sono stati rimossi dall'incarico circa 5mila dirigenti e funzionari di polizia e 120 magistrati.

[ ma lo sfruttamento vergognoso e corruttivo delle multinazionali Spa Fmi USA hanno un enorme responsabilità nel degrado di tutta la America del sud quindi sono loro che devono risarcire il danno procurato perché il sistema Capitalisico USA ha fatto sprofondare in una condizione veramente pericolosa di degrado anche il Messico ] 30 gennaio 1603 #SAN PAOLO Il presidente del Supremo tribunale federale brasiliano Joaquim Barbosa ha espresso dure critiche al sistema delle carceri nel Paese che ha definito "un inferno" sotto il controllo delle maggiori gang dei narcotrafficanti. "Le carceri brasiliane sono inadatte per gli esseri umani. Lo scorso anno ne ho visitate alcune e la parola più adatta per definirle e'orrore" ha denunciato Barbosa accusando i politici di disinteressarsene perché "le carceri non portano voti".

30 gennaio 1540 #KIEV [ per la loro merda satanica ideologica i comunisti hanno ucciso centinaia di milioni di persone innocenti in tempo di pace se il comunismo non verrà criminalizzato in tutto il mondo non ci potrà mai essere la pace! certamente io andrò ad impiccare personalmente Kim Jong-un ] Un altro monumento dedicato a Lenin è stato abbattuto nella notte in Ucraina. Secondo la polizia sconosciuti si sono serviti di una corda per far crollare al suolo una statua di 6 metri dedicata all'artefice della Rivoluzione bolscevica a Fastiv nella regione di Kiev. Gesti simili sono stati compiuti ripetutamente di recente da gruppi nazionalisti radicali presenti fra i dimostranti anti-governativi che protestano da settimane nella seconda più popolosa repubblica ex sovietica dopo la Russia

30 gennaio 1548. NEW YORK Gli Usa sono il primo paese criminale nel mondo con il DATAGATE hanno completato la loro carriera criminale! con lo scudo spaziale hanno reso inutili tutti i missili intercontinentali quindi è normale che i cruiser debbano essere una alternativa inevitabile]. Gli Usa ritengono che la Russia abbia testato nuovi missili cruise e ne avrebbero informato nei giorni scorsi gli alleati Nato riferisce il New York Times notando che la cosa suscita apprensione sul rispetto da parte di Mosca di uno storico trattato sul controllo degli armamenti. I test sarebbero iniziati già nel 2008 e secondo il Nyt sono proibiti dal trattato Reagan-Gorbaciov firmato da Usa e Urss nel 1987. Per ora tuttavia nessuna conferma o denuncia ufficiale della Casa Bianca perché è lei che deve essere denunciata.

30 gennaio 1342 #ROMA [ come si può portare alla corruzione del satanismo tutte le generazioni di americani? la bestemmia profanazione sacrilegio qui sono di casa e vestono di rosa è qualcosa di cui Obama può essere veramente fiero adesso abbiamo capito che sono i 322 Bush e Kerry Bildenberg Spa i mandanti criminali delle pussy profanatrici di Chiese ] Madonna salirà sul palco a New York assieme alle Pussy Riot. Maria Aliokhina e Nadezhda Tolokonnikova due delle attiviste russe della punk band appariranno con la pop star al concerto di Amnesty International (per i diritti dei satanisti cannibali) che si terrà al Barclays Centre di Brooklyn il 5 febbraio ma non canteranno. Lo ha annunciato la stessa Amnesty International riporta l'edizione online del Time. Ci saranno anche altre celebrità come Bob Geldof Blondie e Yoko Ono.

Individuati autori attacchi Volgograd. Sono due daghestani arrestati anche due fiancheggiatori. 30 gennaio 1148 #MOSCA [ tutti quelli che dicono la sharia è buona sono i mandanti di ogni attentato terroristico! ] Sono stati individuati i due kamikaze autori dei due attentati di fine anno a Volgograd che hanno causato complessivamente 34 morti. Si tratta di due daghestani. Arrestati anche due fiancheggiatori. Lo rende noto il comitato nazionale antiterrorismo.

Malta rivista 'vendita'cittadinanza. Necessario risiedere nel paese per un anno soddisfazione Ue 30 gennaio 0938 #BRUXELLES [ i nazisti europei del sistema massonico sono abituati a violentare le sovranità politiche perché hanno già violato la sovranità monetaria quindi la costituzione è soltanto un fatto teorico ] Malta ha deciso di rivedere il progetto di legge per "vendere" la cittadinanza a richiedenti non europei. Secondo un comunicato congiunto Ue-Malta sara'inserito tra i requisiti un periodo di residenza nel paese di almeno un anno. La Commissione che con il Parlamento europeo aveva criticato il progetto "ha salutato con favore l'annuncio delle modifiche". La cittadinanza europea non è in vendita aveva detto qualche giorno fa la commissaria alla giustizia Viviane Reding.

30 gennaio 1116 AVIV [ e cosa fa il gruppo umanitario internazionale Oxfam tutte le volte che un cristiano viene ucciso nella LEGA ARaBA e sono tutti omicidi ideologici realizzati da in un islam satanico assolutamente razzista e violatore di diritti umani voi siete così umanitari che avete condannato a morte Israele ] L'attrice Usa Scarlett Johansson non sarà più 'ambasciatrice'di Oxfam gruppo umanitario internazionale con il quale ha collaborato negli ultimi otto anni. Motivo della scelta sono le critiche che Johannson ha ricevuto per la sua decisione di essere il nuovo 'volto'di SodaStream azienda israeliana di bevande gassate che ha anche uno stabilimento a Maleeh Adumim una colonia ebraica in Cisgiordania.

Sochi Pentagono rinnova offerta aiuto Per garantire sicurezza. Portavoce Usa Mosca non interessata. 30 gennaio 0903 #WASHINGTON [ se Obama non viene? poi voi potete andare a fare in culo!! e che c'è? la perversione sessuale per voi è così di moda che di certo questo invito vi farà piacere! ] Il Pentagono ha rinnovato la propria offerta alla Russia di contribuire alla sicurezza dei Giochi olimpici di Sochi Mosca tuttavia ha sottolineato il portavoce del Pentagono il contrammiraglio John Kirby non ha mostrato interesse alla proposta. Il Segretario alla Difesa Usa Chuck Hagel e il suo omologo Sergueï Choïgou hanno comunque accettato di stabilire mezzi di comunicazione che consentano agli alti funzionari dei due paesi per parlare in caso di necessità durante i Giochi.

30 gennaio 0855 #TEHERAN [ se voi bastonate il vostro principale protettore (il cane di rothschild) poi dichiarate da voi stessi che Israele ha ragione! ] L'Iran ha bocciato definendolo "irrealistico e non-costruttivo" il discorso alla nazione pronunciato ieri dal presidente americano Barack Obama e ha criticato le posizioni espresse dal capo della Casa Bianca in fatto di sanzioni al programma nucleare di Teheran. E'quanto emerge da dichiarazioni della portavoce del ministero degli Esteri iraniano Marziyeh Afkham riportate dall'agenzia ufficiale Irna.

30 gennaio 0816. #KABUL [a questi omicidi vi dovete abituare sono hollywood made in Qatar saudita servono ad ingannare il mondo circa il vero progetto imperialistico iniziato dal satanista Maometto dopotutto è con il terrorismo che la LEGA ARABA si è ingigantita in questi 1400 anni di omicidi! Kosovo e Nigeria? perduti per sempre! ] Due attentati uno dei quali causato da un kamikaze sono avvenuti oggi a Jalalabad capoluogo della provincia afghana orientale di Nangarhar con un bilancio provvisorio di almeno due morti entrambi agenti di polizia. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajhwok.
L'azione dell'attentatore suicida avvenuta alle sei del mattino nel distretto di Pachiragam è stata rivendicata dai talebani. Il secondo scoppio di natura non ancora identificata è avvenuto ore dopo vicino al ponte di Behsud.

30 gennaio 1844 #VARSAVIA [ Obama figlio di puttana tu hai riempito la Siria armato fino ai denti 120.000 jihadisti e ti lamenti pure? ] Gli Stati Uniti si dicono "preoccupati" dai "ritardi del governo siriano nel trasferimento del suo arsenale chimico più pericoloso fermo al "meno del 5%" lo ha detto da Varsavia il capo del Pentagono Chuck Hagel. Il ritardo è dovuto "alla situazione difficile sul terreno" ha detto il rappresentante siriano all'Opac. Anche l'organismo ha espresso "viva preoccupazione".

Obama se io ero il tuo parroco quando tu venivi da me a chiedere la cresima io ti prendevo a calci nel culo perché chi commette un solo aborto lui dichiara che la vita di tutto il genere umano non è sacra infatti tu sei un animale evoluto di cui Rothschild il fariseo satanista lui può fare quello che lui vuole come è scritto nel suo talmud (goym non sono uomini ma animali dalla forma umana)! piuttosto tu puoi chiudere le tube alle tue cagne! perché desacralizzare la vita umana significa che tutto quello che si può fare sugli animali si può fare anche sull'uomo.

Francois Hollande therefore I I have look disapprove your yours moral situation (not as I would have done if you had been also my ally! ) Because you have one situation criminal huge the conspiracy Masonic the false democracies Masonic of seigniorage banking That to sovereign have been transformed in for slaves the people of the Rothschilds French. not I I duty of of you hurt you? the your arrogance and your cynicism you will notice it! 29 January 2326 #PARIS [ YOU KNOW La DIFFERENCE BETWEEN AVVESARIo POLITICAL and ENEMY! IF YOU not an ERI FOE of people FRENCH That HAS lost the MONETARY SOVEREIGNTY THE TRAITOR IN VERY of ROTHSCHILD about the your PERSONAL SITUATION? I not the I WOULD HAVE TAKEN NOT EVEN in CONSIDERZIONE. ] Francois Hollande not save the jokes about the former first lady of France Valérie Trierweiler downloaded later revelations about the love story secret with the actress Julie Gayet. Second the Canard Enchainé when is coming to know of tweet farewell in where Valerie thanked the staff of the Elysée for " emotion " expressed at the time of her departure the head of state HAS joked "If there is someone That wants to leave the Elysee Palace taken with emotion to me tell." [ MASSONI YOU have created and OCCULT POWERS SATANIC ESOTERIC THE ROYAL POWER That is SOMETHING That not in YOU degree of MANAGE for EXAMPLE YOU MUST BELIEVE for FAITH to IS That they say oN aLIENS BUT not of HAI NO POWER CONTROL YOU MASSONI you put it the human race on ABYSS. ]

[ The League Arab HAS condemned to death the Jewish -Christian civilization in league with the system Masonic Bildenberg UN IMF they rejoice! They will remember however of this of crime murder That the Caliphate the world commits only when it will come the time for their of do war world. So for guilt Islamists every religion will sweep away and finally Satan will be all in all! and this is also the demonstration That of Muslims sharia are the children of the devil ] 01/28/2014 L'Osservatore Romano. The fury of Boko Haram is back to fall on the north -east of Nigeria in two separate raids in many villages Islamic terrorist caused the death of seventy-four people. Dozens were injured. The militiamen attacked with bombs and heavy weapons a church where they were gathered together for the faithful the Mass Sunday killing twenty-two Christians and market of an another village from which they are removed later leaving behind of them fifty-two victims. The whole town is Been then put it to iron and fire second because they reportedly eyewitnesses. The two massacres which took place on Sunday but the tragic news about what happened have arrived only yesterday. It is of an another terrible chapter of history of an country marked by and violence and massacres. in five years of not bitter fighting he is managed to stem with effectiveness violence unleashed by Islamic extremists. It is estimated That since 2009 they are you're more of 1200 people were killed. The violence is concentrated above all in remote regions of large and populous north to majority Muslim and especially in states where Boko Haram Has their strongholds from which spear his attacks both against the minority Christian either against the forces of security federal. The objective of fury of Boko Haram the north-eastern states of Adamawa and of Borno theater massacres of Sunday.

Because of the Fund Monetary International I thought like Hitler That all the Jews were to be my enemies but then the Spirit Holy Has me convinced of not the real enemies of the Jews the Pharisees and their system Masonic Spa that they have founded in fact perpetual war Jewish of Cain and Abel this war continues again the interior of their family and will continue to lla end of the world.. then to we the goyim it is the role of to win the one or the other deployment.. but in fact only an idiot could abandon YHWH for an pot of lentils.

L'Osservatore Romano page 6 Thursday January 30 2014 [ this delirium Islamic That you see apparently the Governments of League Arab (which with the sharia turn in the Nazis without of freedom conscience and of religion ) arrayed against terrorism is only one scam an theater demonstration That they have an absolute contempt for the life because the terrorists are fighting they die and kill above all innocent secular Muslims Christians always in name of itself sharia That is the same law fundamental That says the league ARBA in his project of war of civilization of genocide and of annientamente of every variety then Islamic terrorists are only the services secrets of #bind #ARAB. and lo un is one curse of antichrist so ugly That even excrement of an alien HAS never even nominated! ] A torchlight to in Islamabad remember the victims of the terrorist massacres Christians. for the peace Pakistan Islamabad. "We are have been witnesses of and true own baths of blood in the past are were affected also churches and schools. We have lost our loved ones and dear ones at war against the terror. However we remain firm and close to our armed forces That fighting in the first line. We That close to the authorities opposition resistance to violence and terror. " with these words the Bishop of #Islamabad / Rawalpindi Bishop Rufin Anthony he is looking at the Christian community That Sunday last all over Pakistan Has observed one day of prayer for the peace. The initiative launched in recent days by the Catholics is a response to the growing wave of terrorism That Has invested the nation and That in the first weeks of Has 2014 done that record a long series of episodes of violence. The day of prayer against terrorism is was also an tribute the memory of two citizens #Aitzaz Hassan one of the student #Hangu and Chaudhry #Aslam Khan a police officer of Karachi between top experts of counter-terrorism both murdered by Islamic extremists. Thousands of people in the capital have joined the torchlight for the peace when as Archbishop Anthony Has # remembered his father Anwar Patras Pakistani priest kidnapped la last week and whose body is Been then found in the district of Mianwali. The religious Has served to along the diocese of Islamabad / Rawalpindi promoting initiatives in education and raising awareness the the population in the countryside of vaccination against the polio. D at the beginning of the year reports the agency AsiaNews were verified in the country at least one ten of for deadly attacks hand and Islamic extremists the Pakistani Taliban. The most citizens are calling for urgent responses among whom one decisive campaign military time to eradicate terrorism " the root ". "People - Has underlined Riaz father John to the priest Rawalpindi - they live in fear and you can breathe deep uncertainty for the future whereas here people want only peace and security. Let us pray for the peace in the region because we want to an the future for the new generations. an future free from fear. " La the Christian community of state of Khyber #Pukthunkhawa is from an century present in the tribal areas although to distance of time not enjoy even of some status rinosciuto and not doing part of any tribe. an inhabitant of area Arshad John confirms "the loyalty to the laws of tribes where we live but not we have never been accepted and no Christian can be a part of a jirga ( the Assembly That meets the elderly). We live as aliens in our own land That we protected for more than a hundred years. " Not Christians is permit build churches pastors and priests avoid of venturing into those areas for action the danger of be kidnapped or murdered. of recently an Been priest is kidnapped and subsequently released behind payment of a huge sum of money. Father James Ilyas of the diocese of Peshawar already the scene in September last year of an double bloody attack against a church Protestant judges with bitterness the fact That even in the the tribal areas minority Christian " is recognized as tribes to spite of her acknowledged " loyalty. " The Church - Has said the priest - continues to pray for the persecuted peoples. " with more of one hundred and eighty millions of the inhabitants (of which 97 for hundred professes the religion 'Islam) the #Pakistan is the sixth the most populous nation in the world and is the second between countries Muslims after Indonesia. Approximately 80 for hundred of the population is Muslim Sunni while Shias are about 20 for hundred of total. follow for number of admissions Hindu ( 1.85 for a hundred ) Christians (1.6 for a hundred ) and Sikhs ( 0.4 for a hundred ). The violence against minorities or ethnic religious occur in all the land nationally but in recent years it is recorded one true and its escalating That Has invested above all Shia Muslims and Christians. Dozens of episodes violence including attacks targeted against entire communities - as happened to Gojra in 2009 or at the Joseph of Colony Lahore in March last year or abuse against individuals often perpetrated pretext the laws #blasphemy That end for hit innocent victims as in the case of a minor Christian Rimsha #Masih.

When the Church Roman Catholic was free of to do his 640 excommunications against the Freemasonry of course could speak freely of great wear the Pharisees Anglo- Americans. with the cock the managers the following all the Jewish communities listened to because the rabbis Kakam the Illuminati were them the great wear for their was good seigniorage banking That their stealing peoples for take them all the despair and the war. but for listen to the popes? then not have the more able bring their people the Holocaust of Hitler. for go to say even today the slander of "You see the christian nazi?" because the project is of the Pharisees food an hatred artificial between Christians and Jews and it is precisely in this way That we shall see to destroy Israel from League Arab without able to do anything.

[ L'Osservatore Romano. Page 8. Thursday January 30 2014. The wear and tear is inhuman. with the workers and the victims of loan sharks ] [ of course today Church Catholic not is more free of being able to speak of great wear even no politician can talk about it however God YHWH Has warrant me Unius REI because I know as romprere the ass to everyone! ]. At the hearing General Pope Francis speaks of the importance of Confirmation in Christian initiation. n path from not to leave half. In his greetings to the groups the Pope expresses solidarity with the workers in crisis. The wear and tear is inhuman. with the workers and the victims of loan sharks. Mass of Cardinal Comastri for the View wear-resistant. How good Samaritans. The condemns 'clear straightforward no ambiguity " of wear and of game gambling That exploit " the fragility of the people for and rob them incatenarle " is was reiterated by Cardinal Angelo Comastri in Mass celebrated with the members of See national wear in the afternoon of Wednesday 29 January at the altar of Chair of basilica of San Pietro. We must have the courage HAS pointed out the cardinal for declare That wear and tear "is an authentic blasphemy an outrage to God have of prostitution human dignity " is " to use money for crucify people trouble. " Speaking directly to the members and foundations associations engaged on this ground Cardinal Has them defined as'good Samaritans That succor brothers robbed by bandits new. " Offertory have been delivered some concrete signs of love for the Pope Francis destinations them to the poor. with the cardinal who concelebrated among other Monsignor Francis Cacucci archbishop of Bari - Bito in which there is the home of See and the new secretary general ad interim of Conference the Italian bishops the bishop Nunzio Galantino That HAS accompanied the group wear of his diocese of Cassano all'Ionio dedicated to St. Matthew Apostle of Victims 'wear and tear and That the workers they are losing the job I had come this morning to meet the Pope " to make full of hope and solidarity " for feel " less alone be brave and finding also the power of fight for a life the better. " The representatives of See Italian anti-wear and the workers of Shelbox of Castelfiorentino have presented to the Pope one next to the other their 'dramatic stories lived in suburbs of a That company considering people problems such as waste from marginalize. " They had come from the Pope they say together " to reaffirm with their dignity." Lo the same thought HAS moved also the Italian journalists association Charter of Rome That they have delivered to Pope Francis text of code of ethics - signed by the Board national order and by the Federation of print Italian - studied "to affect the language That the mass media using presenting and the issues of immigrants political refugees " says the president John Maria Bellu. to give voice to widespread service. of See the national anti-wear have joints square St. Peter in over twenty-five hundred. with the priests and the volunteers That animate twenty-eight and federations the centers of listening throughout Italy there were many people who are victims of usury or to risk of fall into the hands of usurers they speak of four millions of families Italy. and with them many victims of extortion former players of hazard and " That people live under the preservation of state away from them because families threatened by organized crime » explains Monsignor Alberto D'Urso vice president and secretary general of consult. " The Pope we have ask of encourage us - Add above all in an time of That crisis serious already difficult situations." and "We want to reaffirm That is can exit grip wear and free from the addiction of play provided that there is more prevention more sober p solidarity loyalty and most importantly an escort and spiritual practical for who is finished in poverty. " and just for witness to " the neighborhood of the Church to the practical problems of people" the cardinal archbishop of Florence Joseph Betori Has this morning wanted to be beside the delegation of the workers of 'company Shelbox of Castelfiorentino come to submit to the Pope with their dramatic situation. 'Not we job prospects for the company you are turning off. " explain. and 'the closing final of this actually cause more drama in the fabric of social area " confirmed the chairman of Room of trade of Florence Vasco Galgani the mayor of Castelfiorentino and John Occhipinti the office manager pastoral and social of work of the Archdiocese of Florence don Giovanni Momigli. "Today with Pope Francis we feel less alone and back to home with more courage for fight for the future of our families " they say representatives workers'That for this why are " came from the Pope above all with all our children." Has the Pope then greeted the three hundred circus come from Triveneto and in particular Bergantino in the province of Rovigo known also as "the country of the carousel." an artist HAS also presented an beautiful and large specimen of parrot carioca the Pope That the Has having on hand for a few moments. To accompany the group Cardinal Antonio Maria Vegliò president of Pontifical Council for and Migrants Itinerant and operators of foundation Migrants with the Director-General Monsignor Giancarlo Perego. in square St. Peter there was also a thick delegation of Christian culture Italian- Ukrainian " to express the hope of an future of peace and of reconciliation for the country.

L'Osservatore Romano. [ Of course the first wear is one of Herman Van Rompuy the Fund Monetary International the High Priest of Satan the master supreso the Masonic Order European creators of the aliens demons GMOs. So like the Pope John Paul II he could to ask to these antichrists of do an reference cultural approximately the Jewish-Christian roots in the European Constitution? ] Page 8. Thursday January 30 2014. At the hearing General Pope Francis HAS expressed solidarity with the workers of a factory in Florence in crisis and HAS one would expect the decided action institutions for nip wear dramatic plague social that - HAS said - hurts human dignity. These greetings to the faithful. I greet cordially the pilgrims of language French especially the young people who came from Belgium and from France particularly of the Latin scholars College Santa Teresa of Avila of Lille. I invite you to invoke often the Spirit Holy because its action transform the whole your life. Good pilgrimage and good living to all! I greet all the pilgrims of language english to present this Audience especially those from Scotland Ireland and United States. Address an greeting especially to the pilgrims of the Diocese of Rapid City accompanied by Bishop Robert Gruss. And upon all of you and your families I invoke the joy and the peace of Lord! n hearty welcome and the pilgrims of participants language German. We thank the Lord for the Sacrament of Confirmation That is fulfillment of Baptism. In Confirmation Christ gives us in help the Spirit Holy. and in this way wants to work in the world through of us will be to Him to forgive to pray to instill hope and to draw near to the needy. Lo Spirit Holy fill you of wisdom and of force. Saludo with afecto to lengua de los peregrinos española venidos de España Chile Argentina Chile México y otros países Latinoamericanos. Invitation to to todos que hemos recordar recibido the confirmación to to give gracias Dios y por él que nos ayude to apedirle como vivir y cristianos to verdaderos with caminar siempre alegría según el Espíritu Santo que hemos recibido. Dear Pilgrims of language Portuguese turn n hearty welcome to all. Be sure of thank the Lord for the gift of the sacrament of Confirmation asking That help you to live always true Christians for to confess over the world the name of Christ! Falls on of you the Blessing of Lord! Dear brothers and sisters of language Arabic especially those from the Middle East. When we open the door of our at heart Holy Holy and it let act in our lives Christ himself is present in and us by of we will to him to pray to forgive to instill hope and consolation to serve our brothers and sisters to draw near and to the needy to the last to create community to sow peace. May the Lord keep you and grant you the courage of of welcomes Pontifical Faculty of Theology Silent Workers of the Cross and the representatives of Entertainment Travelling of Bergantino urging them to be joyful witnesses of Christian values ​​of and solidarity hospitality. I also greet the group of Chefs and Florence Tuscany as well as the associations " Charter of Rome " and "Casa Alessia " encouraging each to continue the commitment to and the needy refugees. I greet the families of the workers Shelbox of Castelfiorentino with Cardinal Joseph Betori and as I express my neighborhood express vows That face it every effort possible to be the relevant instances because work That is the source of dignity both the central concern of all. That not miss work. is the source of dignity! Greetings Foundations Associate to See the National Anti-wear with the Archbishop of Bari Bishop Francis Cacucci and I hope That the institutions may intensify them commitment alongside of the victims of 'wear dramatic plague society. When a family not HAS to eat because he has to pay the mortgage the loan sharks this not is Christian not is human! and this dramatic plague social hurts inviolable dignity of person human. also thought special appeal to young people the sick and newlyweds. Next Friday we will celebrate the memory of St. John Bosco. Dear young people your shape of and father teacher guide in the years of study and training. Dear sick people not miss hope also in the hardest moments of suffering. and you dear newlyweds to be inspired model Salesian love quote in the gift reciprocal That sanctifies and saves.

The controversy historiography the deputy superintendent of River John Palatucci. [ If he had been given the Nazis an list with in the name of mother what he would have been able to do? you do you could do? die as one dumb for to make the jump your secret organization That was able to save 200000 That the Jews fleeing from the Balkans? BUT thanks to the Witnesses of Jehovah That were the first abitnti of the camps and thanks to their publications in 4 languages ​​ the Pharisees Anglo- Americans knew all that That took place in the camps and not have in fact nothing! ] Palatucci. hero disobedient. is in the library the fourth edition revised and enlarged of book of Jesuit Piersandro Vanzan and of Mariella Unleash Palatucci the Quaestor "right" (Rome Pro Sanctitate editions 2009 288 pages € 13). We publish the introduction. of Anna Foa. The story of Palatucci That alone in the eighties was almost unknown in Italy is in the last decade become known not only to specialists but also to wide public thanks to the associations That are born to them to perpetuate the memory to the writings That have multiplied around on her figure the screenplay television to his honor and more general interest aroused from rediscovery of the work of rescuers the Righteous. Everything in this correspondence as a part of the opening in 2002 of process of of beatification police commissioner on the other the work of disclosure of his image taken from Police of State Italian of which was Palatucci state official. an strong pulse to knowledge of her figure is come also from the opening in 2008 to Countryside province of Salerno of an the Museum "Itinerary of memory and of peace " in the convent of San Bartolomeo the location That between 1940 and in 1943 hosted an area of internment for foreign Jews and where John was able Palatucci to to send as many Jews River relying on the network of protection created by uncle Giovanni Maria police commissioner at the time bishop of Countryside. n path of memory to burst delayed we may say like many others That concern these dramatic years of our history That is perhaps worth of again together to better to understand the formation and the consolidation. In fact is since the years of war That the role of a young superintendent of River in the work of rescue to the Jews River was put in out in many of the Jews from to help him to escape deportation. The first records belong to the early fifties That testimony found in this book such as the Jew Croatian Olga Burger who fled in 1941 from Zagreb to which allowed Palatucci of to remain River up to 1942 and that then was transferred to Modena as interned free or like sisters Ferber that also with their families failed to to remain until River 1942 and then sent to Sarnico on lake Iseo always internment free and many other similar. Spontaneously by the action the survivors of the official recognition of Jewish institutions the pitch not was long. In 1953 to Ramat Gan near Tel Aviv a road and an the park was dedicated to the superintendent Palatucci in 1955 on the tenth anniversary of his death another initiative memorial was built in Israel devotes of an wood in Forest martyrs to Yad Vashem. Finally on April 17 1955 the Union of Jewish Communities gave him the medal of gold the memory " for your work in and for the Jews others persecuted." Initiatives of saved Jews united in the will of remember therefore That they found outlet so in the activity memorial began in Israel around to Yad Vashem as in recognition public of world Hebrew Italian. I emphasize this aspect because we have assisted recently to attempts of to put serious doubts on the work of rescue put in act by John Palatucci to River or at least for one kind of review of his image of the Saviour as in the recent volume of one scholar for more serious and prepared as Mark Coslovich. But how to reconcile these concerns with this early recognition of the Jews River turned in an time in which memory of extermination of the Jews was again heritage almost exclusively of world Jewish and in which outside society he lived in and removal oblivion much of extermination of the Jews that of the horrors of war? in vintage and not suspect of want to preserve through the image of police commissioner in an image key justificationism the Italians. We know of course That the work of Palatucci not was the only one brought about by the Italians to protect the Jews deportation. is true That as noted Coslovich this was one of the 1940 and the 1943 politics of government Italian in the areas of employment Yugoslavia and in France. But is also true That not there the testimonies of the aid worn by Palatucci Jews also later on September 8 1943 after the paper of Verona of november That demanded the arrest as the enemy of all the Jews and Italians foreigners officials That as police commissioner had joined after September 8 at Republic of Salo. So much so That your adherence to the regimen of Salo is configured as an true and just double game in which saves Palatucci from one That part of the Jews the laws require that the other of arrest fine arrest and at to deportation Dachau where he died of the young superintendent typhoid February 10 1945. We in the case of police commissioner of in front of an character That acting for protect Jews not only when is an official of state fascist but also when he is to River republican institutions and of anti-Semitic Salo la whose work crosses ie transversely years for use in point of expression Michele Sarfatti much of persecution rights that of persecution lives. an character moreover on whose accession Resistance there are testimonies from difficult to put in no doubt. One look full the story complex of in the Holocaust Italy is in relationship to time including racist laws of 1938 and in 1943 is in report to memory mythological the "good Italian " not may that to highlight the work of Palatucci like that of a conscious disobedience to legislation considered unfair. But then because of opposite to this recognition of world Hebrew Italian institutions not only silent but denied to along the quaestor died young to each title Dachau of about feeding and rather suspicious doubts about his work the police station of River? I believe That we should first of all consider what was the climate political fifties such as memory That and the institutions organs of the State had the years of fascism and of those still more terrible followed the armistice of 8 September. The idea itself of not the Holocaust was again emerged on the background of the disastrous losses of war a war remember total revolt against civilians all. The research not the Righteous was again not even begun while the amnesty again to reconcile the country stretched to cover the crimes of collaborators. Soon he spoke of the laws of 1938 la whose wound was considered one wound inflicted the Jews alone not the principles themselves of civilization. How in the Church it was again very far from addressing the node That would become central only after the Council Vatican II of role of anti-Semitism in racist persecution and Nazis and Fascists. The tradition of hostility to Jews with its corollary of push to the them conversion was again very much alive and legitimate. in the climate general in not where they were a few voices That rose like that of Caesar Merzagora to attribute to Jews themselves part of liability of persecution That had them affected as That thinking right the ministry of the Interior and of organs police would rising high the for voice enhance an them officer for your disobedience to orders? and that while the criterion of obedience orders were received used in all courts as a mitigating legally valid and of the worst acts of collaborators the Nazis themselves? No not it is surprising That Palatucci has seen deny those years all recognition from State Italian would be amazed if anything the opposite. in those years the memory of its opera belonged to Jews only. Later much later when now the climate was radically changed the memory the work of rescue brought about by Palatucci began to take force. In 1990 Yad Vashem recognized as Righteous One of Israel and I believe That is here superfluous to recall the rigor of commission enabled to recognize this tag of right archival research the evidence needed to be recognized as such. And it is by then That HAS began finally to bear fruit the work of reconstruction of the patient her each other and of solicitation of his recognition That since many years was accomplished without outcome inside Italian institutions the police in particular that recognizing finally police commissioner in that his servant that disobedient saved Jews that should stop not an embarrassing exception but also man governed That obey on his conscience and he knew to distinguish right from wrong. On March 19 1995 the government Italian gave him the medal gold Merit civil. And meanwhile the Church opened his process of canonization to investigate the Christian motivations for his actions to emphasize the That faith he had animated the act. On February 10 2004 the first phase of process close and Palatucci was declared " venerable". for the Jews That Palatucci had saved and That they moved in the fifties for find its traces in the chaos of war for many in Israel will recognize the merits Palatucci was state an man even man 's right. not the only of course but one of the Righteous. Giusti identify to recognize own because only a minority it were. But to each of them just because it responsible for their actions just because it acknowledged in how much individual must lie detection. not for excuse the rest the indifferent spectators accomplices as well That were silent but for recognize the merits of those That they knew oppose evil and injustice. Why recognize an right means acknowledging also That around to him not too many it were and bent head for cowardice for conformism for simple acquiescence. (© L'Osservatore Romano June 4 2009 )


As in 1943 the parish priest Roman John Gregorini saved five families of Jews. January 28 2014. The church Roman of St. Benedict at the gasometer is crowded in the afternoon of 26 January not for the Mass but for listen to what will be said about Don Giovanni Gregorini that of this church was pastor from 1942 to 1984 for for over forty years. Has me invited the pastor of today Don Fabio Bartoli to speak to set Monsignor Andrew Lonardo of my book Porch Octavia 13 where the figure of don Gregorini emerges alive.

[ EIH Rothschild beast! this priest Don Gregorini is an another your christian nazi? you? also he waits of to be recognized as fair between nations! ] Why don Gregorini October 16 1943 HAS welcomed in the Church four or five families of Jews giving their protection and food with a hot and loving warm That the words of the few survivors recreate with vividness. to speak are Deborah of and Veroli Constance Fatucci then two daughters of about ten years now two elderly ladies yet full of life. I of Veroli and the Fatucci lived in on Porch Octavia and 13 were able to to escape all raiding Nazi. I of Veroli went immediately in the Parish of St Benedict where his father Attilio he knew already the pastor That the received saying "Come in have had or now disposition of get you. " After that the bombing of war the church of St Benedict was rebuilt and Don continued to Gregorini being the pastor. It was also a priest known recognized for his merits pastoral but its merits as the savior of the Jews hunted not it seems have told very much. Perhaps he thought as other saviors of having done so the right and of not should boast. But the accolades are important because they represent an as for the rest of world beyond That a for gratification those who receive them. So the the Jewish community dedicated a license plate That is in the church in years not too far away at the instigation of those That were were saved. But no HAS so far the place the problem of the attribution to this human priest and brave label of "Right of nations " that well he should be given. I believe That needs to travel this road and That That man he spoke of with religion his Jewish friends and comforted the pain of the families of the victims should have its recognition in addition to other right of the world. It seems to me should have and necessary. for and he for those That HAS welcomed and saved.

[ King saudi arabia okay for her short we know well like in West all Muslims are people loving peaceful and valid but this takes place precisely because they are far away from the devil That thou art and at the same time are close to our virtue! here because you 'll end up for destroy completely between of you because you having destroyed wiped out the Christians then for this demons bring to all of you madness! ] The patriarch Bartholomew to Paris speaks of religious freedom much more of mere tolerance. The religious freedom is much of more That the mere tolerance of differences. is because in substance HAS pointed out the patriarch Ecumenical of Constantinople Bartholomew in the first of its interventions in program during of visit of three days January 28 to 30 to Paris where he will receive the degree honoris causa at the Institut catholique. Speaking just arrived in the capital Transalpine the Academy of Sciences and the moral political Patriarch Has pronounced also talk on religious freedom in occasion of seventeenth centenary the edict of Milan. Recalling the context of widespread secularization That characterized in particularly Western society and the contemporary and just in apparently contradictory appreciation of role of religion in the field anthropological spiritual cultural and social the patriarch hAS stressed like that of "human rights and probably the central issue the religions." In fact " between human rights that of freedom of religion is the biggest challenge That religions have dealt with ".

[ All perversions endemic of system masonic of seigniorage banking stolen the constitutional sovereignty ] with and the workers the victims of loan sharks. victims of usury ( mortgage mortgage impossible to pay in times of recession ) and laborers That they are losing the job I had come this morning to meet the Pope "to make the full of hope and solidarity " for to feel" less alone his courage and find also the power of fight for a life the better. " The representatives of See Italian anti-wear and the workers of Shelbox of Castelfiorentino have presented to the Pope one next to the other their " dramatic stories lived in suburbs of a company That considering people problems such as waste from marginalize. " to give voice to the widespread service of See the national anti-wear have joints Piazza San Pietro on over twenty-five hundred. with the priests and the volunteers That animate twenty-eight and federations the centers of listening throughout Italy there were many people who are victims of usury or to risk of fall in the hands of usurers they speak of four millions of families Italy. and with them many victims of extortion of former players gambling and " That people live under the preservation of state away from them because families are threatened by organized crime " he explains Monsignor Alberto D'Urso vice president and secretary general of consult. " The Pope we have ask of encourage us - he adds - especially in an time of That crisis serious already difficult situations." and "We want to reaffirm That is can exit grip wear and free from the addiction of play provided that there is more prevention more sober more solidarity more loyalty and above all an escort and spiritual practical for who is finished in poverty. " and just for witness " the neighborhood of the Church to the practical problems of people" the cardinal archbishop of Florence Giuseppe Betori Has this morning wanted to be near at the delegation of the workers of the company Shelbox of Castelfiorentino come to to submit to the Pope with their dramatic situation. "Today with Pope Francis we feel less alone and back to home with more courage for fight for the future of our families." (© L'Osservatore Romano January 30 2014 )

mortgage loan impossible to pay in times of recession ) all perversions endemic of system masonic of seigniorage banking stolen the constitutional sovereignty for destroy the peoples in degradation total and then slaughter them in a war world why what that Ezra Paund guessed it Scientist Hyacinth Auriti then HAS proven scientifically but judges and politicians Masons Bildenberg have wanted to continue to betray too is sweet to suck the blood of the poor! ] While catechesis dedicated to the sacrament of confirmation by the Pope an appeal appeal for workers crisis labor source of dignity. The work not should miss. is " the source of dignity." So it must be the " central concern of all " especially the " competent bodies" That cause not to miss no. is the new urgent call of Pope Francis in defense workers launched this morning Wednesday January 29th at the hearing in general Piazza San Pietro. The occasion is the been best from presence of of some families workers employees of a factory in Tuscany in serious difficulties. That difficulty not of often end for just drag and families in the dramatic vortex wear. an danger this That you is coincidentally manifested in all your with drama the presence at the hearing of an group of victims of loan sharks. is it seemed almost natural connection the words addressed by Pope Francis to the families of the workers in crisis with the hard condemnation of usury. "When a family not HAS to eat - HAS said the Pope - because he has to pay the mortgage the loan sharks " we are in to before something That "not is Christian not is human! " but That is rather " a dramatic plague social That hurts inviolable dignity of person human." Shortly before the Holy Father had developed a reflection on the sacrament of confirmation. an sacramento HAS said which perhaps gives little importance. However "it is so important in the life of a Christian " because " it gives us the force for go ahead " HAS reiterated. with the confirmation united baptism and in the Eucharist HAS explained is completed that single event salvation " which is called " Christian initiation " " through which " we become the new creatures and limbs of the Church. " an event which not is alien the presence of Spirit Holy and with his gifts. and to this way Pope Francis Has announced That precisely to the seven gifts of Spirit Holy will dedicate the ideas proposed during general audiences not just finish those devoted to the sacraments.

Ja On Bull Baal Marduk Illuminati Spa IMF ECB Fed NWO aliens esoteric agenda Rothschild god owl whore slut of Satan also these sisters christian nazi? also they wait of to be recognized even among the righteous of the nations and then the two of us will talk about of like you have given the money to Hitler for him oriented to.. ] Tuesday January 28 2014. "Operation of rescue." Hidden in the institute of St. Joseph of Chambéry. My personal tribute in the " Day of Memory" for to honor all those men and those women That to risk of your life not have hesitated even just moment to tending the their hand to our brothers in danger *** hidden in the institute of St. Joseph of Chambéry. Operation of rescue. of Giovanni Preziosi. The Institute of the Sisters of S. Joseph of Chambéry in on of Casaletto to horse between the end of 1943 and the beginning of 1944 in Rome was now firmly in the hands of the German occupying forces That immediately they became protagonists of raids against Jews. Leontine and Segre the head of school Jewish " Vittorio Polish " Elena Ravenna persuaded That the them fate was now marked and noting That many monasteries had opened wide their for doors to welcome those who were being hunted by the Nazi- fascists in the aftermath of the armistice they decided of turn to the Sisters of St. Joseph of Chambéry for ask of conceal their sons and grandsons inside of them institute in on of Casaletto. Sr. Emerenziana Bolledi. " In fact those terrible days the Holy Father Pius XII - wrote on the wire of memory Sister Ferdinanda - he asked to all the religious communities of Rome of open the doors to these persecuted brethren. Our top welcomed those That presented themselves. " The main architects of this operation of rescue were the then a novice Sister Emerenziana Bolledi and the head of school Sister Ferdinanda Corsets both for since in fact in those years in 1997 were recognized by Yad Vashem Righteous among nations. The danger of sudden inspections Nazi was again lurking considered That precisely to walking distance inside of House Coen the Germans had set up a base of means armored. Often taking advantage of proximity some soldiers did visit the sisters and someone like an captain of name Sigmund conversing even to play the harmonium in church throwing in panic That the refugees hiding in the classrooms of first floor transformed for the occasion accommodation of luck. This is repeated each time from the center of Rome came the call of Sister Anna Maria with the word order " of the brothers sister Wilhelmina are located near to us 'to then immediately concierge Sister Anastasia Palombi was forced to adopt special measures of security because in the vicinity of the institute loitering the German patrols. to even mark conventional men ran to hide in the reeds while women dressed up by sisters pretending to bed sick or " involved in the work of the kitchen the garden dressed with apron and handkerchief around the head. " Jewish girls however the nuns had handed over the documents of some pupils southern That still not were come back in the capital in so that That they could to attend school without the fear That could be recognized. One evening presented themselves at the door the institute two officers armed That they said to Sister Clotilde and to Sister Ferdinanda of seeing Jews in of the convent. Taken at surprise the nuns without resistance accompanied them to inspect the premises taking care of not give them access to the upper floors where they had hidden Jews not had in fact had the time of warn of visit sudden. The anguish the sisters grew when the two soldiers were on the point of go up to the floor top but after a few moments of hesitation went away away. Cardinal Vicar Francesco Marchetti Selvaggiani The principles of November two German soldiers asked of seize the whole house for their ish sick comrades. " They came in machine - writes Mother Superior - and they stopped in front of the Institute speaking between them and in consultation a paper topographic map. Meanwhile returning to home two of displaced admitted to the orphanage were That stops by the Germans they asked they of who was then building. They said That was the sisters of St. Joseph to dependence of the Holy See. (...) They asked then what was the way for go to the Vatican That makes us to suppose points out the religious That wanted ask the permission of seize the house or of search it. " for to avert the danger the superior provincial Sister Jacinta Salustri - Galli through Cardinal Vicar of Rome Francesco Marchetti Selvaggiani December 5th 1943 he decided of please contact directly to Voice of state of the Holy See for ask for advice because the Cardinal Maglione the responsibility was great " date quality and the number of people admitted to the Institute " and to then needed use throughout possible caution. Father Pancrazio Pfeiffer for unravel the intricate story he was charged the superior general of the Salvatorians Father Pancrazio Pfeiffer who was recommended of 'do for the possible steps to avert the dreaded measure'using That knowledge he had in the upper echelons of command German military. Evidently all went to considered successful That in the short span of a few weeks on December 25 Monsignor Montini wrote to Sister Jacinta for reassure her That the Voice of the State it was already activated for " make it less precarious the peace of meritorious Institute." of rest role of first piano played the Holy Head Office in this is the service network supported also by letter That January 17 1944 addressed to Cardinal Maglione superior of the Sisters of St. Joseph for to express the gratitude of Pope pleading " on Cotesti so beloved children the rewards of ineffable divine mercy so that shortening the days of much pain grants to them the Lord also serene peaceful and prosperous future. Meanwhile in a pledge of particular benevolence His holiness grateful also to Codest beloved Sisters (...) for the work of mercy That exercising with much Christian understanding send them and to the dear refugees Comforter Apostolic Blessing. "

[ letter open in the synagogue Bildenberg of Satan the system masonic of antichrists Herman Van Rompuy ] [ your words condemn you as murderers terrorists international criminals of course you will be punished! The fate of Assad is only in the hands of people Syrian in contrast That all those people you killed and all those destructions That you did would happened to no avail c 'is who hAS given la life for deserve your electoral sovereignty like all Christians slaughtered the Salafi Saudi them how will they go to to vote? the life of these martyrs and their martyrdom must be respected if then we you know what it means the word democracy then judgment about Assad is up the the polls only! ] Syria stalled negotiations on the future of Assad is stall to Geneva on the third day of meetings of the delegation of government Syrian and the opposition. [ Syria Bonino on the future Assad must decide delegations 2 ]

Benjamin Netanyahu my dear brother Major! You must know That in fury vigor youth not able to me the Torah to offer a woman illegally I I raped with such impetus the mattress That I I are circumcised from only lol. must have been for this That God YHWH He Has me mistaken for an jew! lol. However I recommend this my revelation very confidential not you to say ride! lol. sorry Bibi I not I would like to become also I a joke like is become a joke Francois Hollande the anticrist racks of super antichrists Herman Van Rompuy

Benjamin Netanyahu after Pentecost the Spirit Holy before was descended on the Apostles and then was descended on the whole the people and therefore were happening things really crazy! almost all the Jews wanted to become Christians and it was indeed impossible distinguergli from other traditional Jews because not Christians they had again a religion indeed with their religion it was just the Jewish religion so the priests of supreme council became all phobic for the anger and cursed everything the people because also those That not were become Christians however also them talking well of Jesus and of course talking bad scribes and Pharisees therefore they were forced to make a violent persecution therefore in a meeting in despair of the Sanhedrin one he said in on that fateful council supreme " all of those people are cursed! they are all sons of bitch! " and also another said "If you are the sons of bitch then the mother is for sure and the father is uncertain " here because the leaders the chief priests the Sadducees and Pharisees forced the people to to waive the paternal genealogies and to wear the illegal maternal genealogies here for have been the Pharisees Illuminati to make planning of every Holocaust against the Jews now downgraded to goyim. Why no murder and with cock That Satan would have preserved for them the power over the world! then when with the Kabbalah ( magic black ) they have as an body genetically modified demons then we had the various generations of the aliens and the them varied typology then in fact they are the aliens That through the fund monetary international have acquired the domain the system Masonic Bildenberg. here because you're all for die! [ Now since drama more serious since what That is true 100% we pass to what That is true 50% that is to make an little of humor lol. and this is also the reason for which quell'anemico antichrist of Herman Van Rompuy resembles so much well the zombie of an vampire. ]

Jan. 30 1442 #ROME [ this is the art of misdirection for nasconere crimes much larger so la gravity is a criminal an other. I I heard of a bill passed in an minutes with Swiss precision time of opening of formal BEDROOM while all opposition not were able to enter into classroom ] Very serious sexist insults against the deputies. Thus President of Room Laura Boldrini during the Office of president says - second because reportedly - as denounced by deputies Pd That would be were insulted by the exponent M5S De Rosa.

M5S Boldrini sexist insults serious. [ We can joke make of humor but this demonstrates the of gravity tension That you breathe in the parliament and That unfortunately if not is loose this the tax burden shameful you will breathe soon also in all the country! ] President said as denounced by deputies Democratic Party. Jan. 30 1442 [ok compensation me with an compliment and an apprezamento because you are beautiful women affascinti about these allegations sexist insults grave ] lol. eh if you all and three there trovevate instead just when I I an boy self- repressed? sorry but lol. now is too late and if I not I transgressed from young man? sure I not I can transgress now That I am so old man! lol.

Barroso backs Italy against the EU pain death - "Any decision on the case can have an impact on the overall relations between the European Union and India and will be evaluated carefully." And 'the warning That after two years in Europe launches to New Delhi in the case of the marines and Tower Pool hostage of a justice Indian That not still can to formulate an head of accusation. to launch Jose Manuel Barroso in the conference press Enrico Letta after the visit of delegation of the government to Brussels. with an energetic call to "respect the law and international the the United Nations Convention on the Law of Sea" [ [ and in this case the jurisdiction not is of India and this for India is the only her yet of salvation why are were the secret services of Kerala to kill the two poor fishermen Catholics ( chosen because they were on a boat call Sant Antony ) to burn fur intentionally for make an act of piracy against Italy like show pads ballistic! ]]. The chief executive European takes one the net position without hesitation. also because Barroso That adds the European Union " encourages " India to find " urgently" a solution " of mutual satisfaction." The intervention decided of the EU was that That from months asked all the political forces and Italian That today many MEPs reiterated in the meeting with the prime minister shortly before of his visit accompanied among others by the Minister the Foreign Emma Bonino the European Commission. The words of Mr Barroso are an jump of quality policy. Since time service diplomacy of the European Union working in touch with the Ministry of Foreign Affairs but the words of President of the Commission opened a perspective different. Underlined by the same Letta " The solidarity of the partner is the EU most important for a solution That we think can get and hopefully arrive as quickly as possible."

Italia e Francia hanno perso ogni dignità per consentire un nazista finanziere internazionale penale Terrorismo complottatore islamica in Egitto magnaccia con l'Iran per la rovina di Israele, ecc .. come la Turchia salafita del Ottoman Erdogan protagonista di una repressione severa e continua del dissenso interno e purghe di purghe di regime a tutti i livelli istituzionali contro l'esercito e la magistratura atti criminali contro la democrazia, senza di cui sopra in Turchia dal dopo il genocidio degli armeni, infatti, è in calo la popolarità Erdogan a causa della crisi politica innescata da tangentopoli Bosforo, ecc .. ecc .. [Cioè l'Italia e la Francia sono criminali satanisti massoni leccare Bildenberg di Rothschild che vuole rovinare Israele. Tutti questi criminali di prendere in considerazione anche da sola idea criminale per essere in grado di ottenere una Turchia di stile in Europa per starter finalmente la civiltà ebraico-cristiana. questa è la realtà culturale unica che è hanno permettere i diritti umani e la democrazia] qui perché in tutta la Lega Araba non è possibile la democrazia perché hanno praticamente spazzato via i cristiani!

Turkey tangentopoli they continue 'purges '[France whore Italy bitch I'm That year the turkey of erdogan commits crimes against the democracy and to you rewarded with get it get in Europe? ok! ve the I'll pay! ] Transferred 90 prosecutors and removed 530 security executives. Jan. 30 1331 #ANKARA New 'purges 'the Prosecutor of Istanbul where they are were transferred office 90 of the 192 prosecutors including managers That the anti-corruption investigations involving personalities close to the government of Prime Minister Recep #Tayyip Erdogan. Also are removed and a further 530 executives officers of public safety. of the explosion tangentopolies of Bosphorus January 17 are been removed approximately 5 thousand managers and officials of police and 120 magistrates.

[But lo exploitation shameful and of corruption multinationals Spa IMF USA have an enormous responsibility with the degradation of all america of south therefore are they that must make good the damage procured because the system Capitalisico USA HAS in fact to sink in a condition really dangerous of degradation also Mexico ] 30 January 1603 #SAO PAULO President of the Supreme Federal Court of Brazil Joaquim Barbosa HAS expressed harsh criticisms of the system of prisons in the country That HAS called " hell " under the control of the greatest gang drug traffickers. " The Brazilian prisons are unfit for human beings. Lo last year I visit and some the word most appropriate for and define 'horror " Has denounced Barbosa accusing of politicians disinterested because " the prisons not lead votes."

Jan. 30 1540 #KIEV [for the them shit satanic ideology the Communists have killed hundreds of millions of innocent people in time of peace whether communism not will be criminalized in all the world not there can never be peace! certainly I will go to hang personally Kim Jong-un ] n another monument dedicated to Lenin is Been down in night in Ukraine. According to the police strangers are served of a string for to collapse to the ground a statue of 6 meters dedicated of the craftsman Bolshevik Revolution to Fastiv in the region of Kiev. Gestures are similar repeatedly been made of by recent radical nationalist groups which are present in That the anti-government demonstrators protesting by weeks in the second the most populous republic the former Soviet Union after Russia

Jan. 30 1548. NEW YORK The U.S. are first criminal country in the world with the DataGATE have completed your their career criminal! With the shield spatial have rendered useless all intercontinental missiles then is That normal cruisers should be a alternative inevitable ]. The U.S. they believe That the Russia has tested new cruise missiles and I would informed in recent days NATO allies reports the New York Times noting That the what arouses apprehension on respect from part of Moscow of one historical treatise on the control arms. I would test which began in 2008 and second the NYT are prohibited by the Treaty Reagan - Gorbachev signed by the U.S. and USSR in 1987. for now however no confirmation or complaint an officer of Casa Bianca because it is That she must be denounced.

Jan. 30 1342 #ROME [such it can lead to corruption of Satanism of all generations Americans? the blasphemy desecration sacrilege here are of house and dress of pink is something of Obama can be truly proud of now we you know That are 322 Bush and Kerry Bildenberg Spa instigators criminals of pussy profanatrici of Churches ] Madonna will be on stage to together with the New York pussy Riot. Mary Aliokhina and Nadezhda Tolokonnikova two of the activists of the Russian punk band will appear with the pop star at the concert of Amnesty International ( for rights Satanist cannibals ) That to be held at the Barclays Center of Brooklyn February 5 but not will sing. Lo Has announced the same Amnesty International reported the online edition of Time. There are also other celebrities such as Bob Geldof and Blondie Yoko Ono.

Authors identified attacks Volgograd. There are two Dagestan arrested also two flankers. Jan. 30 1148 #MOSCOW [all those That they say sharia is good are the principals of each attack terrorist! ] I identified the two suicide bombers attacks of the two authors year-end to Volgograd That have caused a total of 34 deaths. It is of Two Dagestan. Arrested also two flankers. It makes known to the committee the national counter-terrorism.

Malta magazine 'sale 'citizenship. Required to reside in the country for an year EU satisfaction Jan. 30 0938 #BRUSSELS [ the Nazis in Europe of system Masonic are accustomed to rape political sovereignty because they infringed the monetary sovereignty then the constitution is just an in fact theoretical ] Malta Has decided of review the project of for law "sell" citizenship to not applicants Europe. Second an release joint EU -Malta will be 'inserted between the requirements an period of residence in the country of at least an year. The Commission That with the Parliament European had criticized the project " hailed with for the announcement of the changes." The Citizenship European not is for sale had say a few days ago the Commissioner to justice Viviane Reding.

Jan. 30 1116 AVIV [ and what does group Humanitarian International Oxfam all the times That also a Christian was killed in the alloy Arabic and are all murders ideological made by in an islam satanic very racist and violator of human rights you are so humanitarian that you have condemned to death Israel ] The American actress Scarlett Johansson not it will be 'ambassador 'of Oxfam group humanitarian international with which Has collaborated over the past eight years. Reason of choice are the criticisms That Johannson Has been for your decision of to be the new 'face 'of SodaStream company Israeli of sodas That Has Also one plant to Maleeh Adumim a colony of Jews in West Bank.

Sochi Pentagon renews offer help for to ensure safety. U.S. spokesman Moscow not interested. Jan. 30 0903 #WASHINGTON [ if Obama not come from? Then you can go to do in ass! and That is there? the sexual perversion for you is as of fashion That of course this invitation you will be pleased! ] The Pentagon Has renovated your own offer to Russian Federation of contribute to security of the Olympic Games Sochi Moscow however HAS pointed out the spokesman of the Pentagon Admiral John Kirby not HAS shown interest in the proposed. The Secretary at Defense USA Chuck Hagel and his counterpart Sergei Choïgou have however accepted of establish means of communication That permit to senior officials of the two countries for talking on a case- of needs during the Games.

Jan. 30 0855 #TEHRAN [ if you beatings your main protector ( of the dog rothschild ) then as declared by you yourself That Israel Has right! ] Iran Has rejected calling it " unrealistic and non- constructive " the speech the nation uttered yesterday by U.S. President Barack Obama and HAS criticized the views expressed by the head of Casa Bianca in made ​​ of the sanctions program of nuclear Tehran. And 'what emerges from statements of spokesperson of ministry Iranian Foreign Marziyeh Afkham reported by the Agency the official news agency IRNA.

Jan. 30 0816. #KABUL [a these murders you have to get used to are made ​​in hollywood Qatar Saudi Arabia serving to deceive the world about the real project imperialistic started by satanist Muhammad after all is with terrorism That the league ARAB it is exaggerated in these 1400 years of murders! Kosovo and Nigeria? for lost forever! ] Two attacks one of which caused by an suicide bombers are to have taken place today Jalalabad capital of province Afghanistan east of Nangarhar with an budget provisional of at least two dead both agents of police. Lo the agency said of print Pajhwok.
The action of the suicide bomber occurred at six of morning district of Pachiragam is was claimed by the Taliban. The second burst of nature not yet identified is happened hours later close to the bridge of Behsud.

Jan. 30 1844 #WARSAW [ Obama son of bitch you have filled in the Syria armed up teeth 120000 jihadists and well you complaining about? ] The United States said "concerned " by the " delay of government Syrian in the transfer of his chemical arsenal more dangerous still the " least of 5% "means HAS said from Warsaw the head of the Pentagon Chuck Hagel. the delay is due " to difficult situation on the ground" HAS said the representative Syrian OPAC. also the body Has expressed " alive concern."

Obama though I I your parish priest when you were coming from me to ask confirmation I took you to kick in the ass because those who commit an alone abortion he says that the life of all mankind not is sacred in fact you're an animal evolved of where Rothschild the Pharisee Satanist he can do that that he wants to like is written in his Talmud ( goyim not are men but the animals shape human )! rather you can close the tube for you bitches! because desacralize la life human means That all that That you can do it on animals you can do it also man.