sarebbe morto SHARIA ASSAD

non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens

#Iran, se, Assad non avesse protetto i cristiani?
oggi sarebbe morto!

LorenzoJHWH Unius REI

Sabato, 01 Febbraio 2014 [ se, i cristiani non si difendono, dalla sharia nazista della Lega ARABA, come, si sono difesi i SIK, presto saranno sterminati! ] Nigeria continua la mattanza: uccisi sette cristiani. Nigeria - Una famiglia cristiana di sette persone è stata sterminata nel nord della Nigeria, scatenando rappresaglie contro i musulmani: uno di loro è stato ucciso, secondo quanto riferito da abitanti della zona. Il massacro è avvenuto a Unguwar Kajit, un villaggio dello Stato di Kaduna. Arrivati a bordo di un'autovettura e di una moto in piena notte, un gruppo di uomini armati sconosciuti, ha raccontato un giovane, "ha sparato senza pietà".
Ultimo di una serie di attacchi contro i cristiani degli ultimi due mesi.
Il 27 gennaio il l’ International Christian Concern apprese che 22 cristiani erano stati uccisi in un assalto a un servizio di chiesa cattolica nel nord-est della Nigeria. L'attacco si pensò fosse stato perpetrato dal gruppo terroristico islamico Boko Haram, che il governo nigeriano fa fatica a contenere negli stati settentrionali e centrali del paese. Era la domenica mattina del 26 gennaio, sospetti militanti armati di pistole ed esplosivi hanno attaccato una chiesa cattolica che si trova nel villaggio di Waga Chakawa nello stato nord-est della Nigeria , Adamawa . I rapporti di Reuters UK indicano che l'attaccante partì con le bombe, prima di aprire il fuoco sulla congregazione cristiana . Dopo aver attaccato la chiesa, i militanti hanno bruciato case e press i residenti cristiani locali in ostaggio durante un assedio di quattro ore con le autorità locali.  Quando le acque si sono calmate, 22 cristiani sono stati confermati morti. Questa cifra dell’ incidente è stato confermata  lunedi 27 gennaio dal portavoce della diocesi cattolica di Yola , Reverendo Padre Raymond Danbouye , in un'intervista a Reuters UK. Con quello di oggi è solo l' ultimo di una serie di attacchi contro i cristiani che vivono in stati del nord e centrale della Nigeria a partire da dicembre. Finora , questa ondata di violenza mortale è costato la vita ad almeno 70 cristiani.

lorenzoALLAH
01 febbraio, 00:46. #Siria: Kerry, spingere su armi chimiche ( le armi chimiche, sono sotto i piedi, dei tuoi islamici assassini, di martiri cristiani, e se, tu hai tutta questa fretta, tu puoi mandare i tuoi soldati a prendere quelle armi ) - MONACO, 1 FEB - Il segretario di stato John Kerry ha definito "inaccettabile" il ritmo con cui il regime siriano, sta, consegnando le armi chimiche, in un colloquio ieri sera con il collega russo Serghiei Lavrov a Monaco dove si tiene la Conferenza sulla sicurezza. Lo ha detto un alto funzionario del dipartimento di stato, che, ha voluto conservare l'anonimato. Kerry, secondo la stessa fonte, "ha chiesto al ministro Lavrov, di spingere, il regime a fare dei progressi".

01 febbraio, 04:16. #Papa: lodi Obama, impressionato da modi NEW YORK - Barack Obama folgorato da Papa Francesco. Il presidente americano oramai non perde occasione per elogiare il Pontefice che incontrerà in Vaticano il prossimo 27 marzo. ''Sono impressionato dal suo modo di comunicare'', afferma il presidente americano nel corso di un'intervista alla Cnn, spiegando come secondo lui questo Papa incarni davvero ''l'essenza della fede cristiana". Francesco, insomma, per Obama ''trasmette un senso reale di fratellanza e di considerazione per i meno fortunati''.

LorenzoJHWH Unius REI

[ormai, siamo alla follia, questo è distruggere la libertà di espressione, è un nuovo nazismo! ] [ ormai siamo alla cristianofobia ] [in realtà un solo aborto distrugge la sacralità della vita di tutto il genere umano. ha trionfato il talmud, anche, in campo giuridico, come, nel campo scientifico, attraverso, la truffa di una teoria della evoluzione eterna, che, dice goym sono animali dalla forma umana] Xavier Dor, 84 anni, dovrà pagare una multa di 10.000 euro, rischiava anche un mese di galera.
Proprio nelle ore in cui il Santo Padre Francesco riceveva in Vaticano il Presidente François Hollande, dalla Francia giungeva la notizia della condanna penale di Xavier Dor, noto combattente pro life transalpino che si era reso “colpevole” di regalare a una donna incinta un paio di scarpette per dissuaderla dall’aborto.
Lo stato francese ha introdotto nella legge Weil del 1975 la nuova figura del “reato di intralcio all’aborto”, “le délit d’entrave”. Chi lo commette dimostra di essere “abortofobo”, evidente traslazione concettuale delle leggi sull’omofobia, che possono essere estese teoricamente a qualsiasi condotta “deviante” di pro life e di cattolici intransigenti. Con le modifiche alla legge Weil – che in Francia ogni anno miete 220.000 vittime prima della nascita – l’aborto viene dichiarato esplicitamente “un diritto di tutte le donne che non desiderano portare a termine la gravidanza”.
In base al “reato di intralcio all’aborto”, ora i pro life francesi possono essere processati e condannati anche solo per le attività di informazione e dissuasione in ospedale, per aver indicato alla donna un numero di telefono oppure averle indotte a riflettere su che cos’è l’aborto. Non solo: in base a questa legge vengono criminalizzati anche coloro che organizzano e partecipano a Marce per la Vita, oppure hanno siti web antiabortisti. La pena massima prevista dalla legge è di 2 anni di prigione e 30 mila euro di sanzione. La Fondazione Lejeune parla di “attentato alla libertà di espressione”.
Xavier Dor è stato la prima vittima di questa legge, voluta da uno stato che da anni egli definisce “République luciférienne”.
Di fronte ai magistrati che gli hanno letto la sentenza, il vecchio leone pro life ha dichiarato: “Criminale è uccidere un bambino”.
Fonte: Comitato Verità e Vita

CreationReal

@Israele-- e perché, i Palestinesi non vogliono riconoscere lo Stato di Israele? perché, tutta la LEGA ARABA, sa, molto bene, che è, soltanto, una questione di tempo, per Israele, e per tutto il genere umano... infatti, l'imperialismo sharia, di califfato mondiale, di, terroristi islamisti, della galassia jihadista, è un cappio, che, non lascia, nessuna speranza, ecco perché, l'immane massacro... non potrà essere evitato! i maniaci religiosi, islamici, non hanno, la capacità di poter tornare indietro.. la loro corsa, al nucleare, è soltanto, una inevitabile condanna a morte, di tutta la comunità internazionale!

yitzhak kaduri

[ cazzo] satana Rothschild, FED, Spa, BCE, Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, io penso, che, tre miliardi di cadaveri, di: criminali pervertiti religiosi (Lega ARABA, ed India) possano essere sufficenti per te, a rigenerare un nuovo, ciclo monetario, per, il tuo, privato: Fondo monetario internazionale, parassitario, della moneta del debito pubblico, di soldi, che, per gli interessi, non sono mai stati stampati! per portare, i popoli alla distruzione: morale, spirituale, e alla profonda schiavitù interiore: ed esteriore: il satanismo! Poi, 1. le tue esercitazioni militari, con i dischi volanti, degli alieni, tu li hai già fatti, 2. le armi segrete sono tutte pronte, 3. quindi, tu uccidi: fai pure il genocidio, di: India, e Lega ARABA, soltanto, e non toccare, più la vita di nessuno!

NoahTheNephilim

king Saudi Arabia, [mio vecchi amico] ma, la vera, dimostrazione, che, la A.I, or, intelligenza artificiale, è una stronzata (in realtà, non sono i demoni (come entità spirituali), ma, sono quelli soltanto, con un corpo fisico, che, attraverso un corpo possono orientare la tecnologia informatica). Questa prova, tu la puoi avere, proprio aprendo un sito porno, qualsiasi, allora, tu capirai, che, sono i demoni, alieni (cioè delle persone reali fisicamente: biologia sintetica) che, hanno il controllo: di: Google, youtube, e di tutte le comunicazioni, del nostro pianeta! [] infatti, nessuna intelligenza artificiale, potrebbe: 1. sapere quali sono le tue preferenze sessuali; 2. orientare, spingerle verso il peggio, le tue debolezze, inclinazioni, cioè, per farti salire, di gravità, in gravità, tutti i livelli peggiori del peccato. [] Quale speranza, allora, ci può essere, per persone senza spiritualità, in questo nostro terribile momento storico?

lorenzojhwh Unius REI

66/3Gen2014,hours20,18] my JHWH [ padre, figlio, spirito santo: my holy family ], io ho chiamato, le anime perdute, i ribelli ammutinati, tutti loro io ho continuato a chiamare, con vincoli di amore, ancora, ancora, e ancora. eppure, io dovuto scandalizzarmi, ancora di più, per la loro malvagità, e ostinazione, li ho oppressi, con demoni, angosciati, ossessionati, colpiti, con tribolazioni, malattie, disastri familiari, funerali, timori e presagi, sensi di colpa ... eppure, un numero sempre più piccolo, di ribelli, continua ad essere ostinato! [sorry my God JHWH] questo, io ho deciso di fare: colpirò le cellule del loro cervello, ed incominceranno a perdere lucidità, ed equilibrio mentale, questo, è quello che, io ho deciso, colpirò, tutte le cellule del loro cervelo, con progressivo ed inarrestabile, invecchiamento, deterioramento. e loro sentiranno di essere "incartapecoriti", come, un seccato legno irrigidito, in Jesus's name. amen alleluia, moriranno insieme ai loro idoli, gli aliens abduction, in cui loro hanno riposto, la loro sicurezza, diventeranno, molto presto, un solo unico fetido spettacolo per il cimitero!

lorenzoALLAH

[ India, tu sei ingenua, e corrotta, se, tu pensi, che, io sono italiano. perché, lo sanno tutti, la mia linea politica, è sempre data dai martiri cristiani (i più indifesi, proprio perché, il sistema del NWO-FMi, li vuole annientare! ) martiri cristiani, che, proprio tu hai ucciso sul peschereccio Sant Antony. India tu sei diventata cattiva! Perché? ] 31 gennaio, 20:17. ROMA, [] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "ha condiviso l'impegno, già assunto anche dal Presidente del Consiglio, a dare il massimo rilievo politico internazionale a una vicenda gestita finora dalle Autorità indiane in modi contraddittori e sconcertanti". Lo si legge in una nota del Quirinale. Il Capo dello Stato proseguirà e intensificherà i contatti già stabiliti con i Capi di Stato di Paesi amici, presso i quali ha già incontrato attenzione e comprensione per questo caso doloroso". 01 febbraio, 11:58. #MONACO, [] E' "sconcertante" che, non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri, Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad, una domanda a margine della conferenza, di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa". RAGUSA, Se, l'India dovesse "richiedere di applicare la legge antipirateria" contro i marò "significherebbe spingere l'Ue, a modificare i rapporti e la trattativa sul libero scambio". Lo dice il vicepresidente, della Commissione Tajani. "Barroso è stato chiaro: l'Ue, è contro la pena di morte, invocarla significherebbe provocare reazioni da parte dell'Ue".

Lorenzo Scarola

[513/19dic] #NONNO #Napolitano (DIO TI BENEDICA, MIO CARO), elezioni #Ue sono spartiacque! #Tecnicismo esasperato, estranea cittadini da dibattito, #europeo. 19 dicembre, Napolitano, elezioni Ue sono spartiacque #ROMA, "La posta in gioco nelle elezioni Ue, sta nel segnare un chiaro spartiacque, tra, una legislatura dominata dei temi del rigore, e la prossima che, dovrà necessariamente dare maggiore enfasi" alla crescita e all'occupazione. Lo ha detto #Giorgio #Napolitano parlando oggi, alla Farnesina. Dobbiamo "reagire al #crescente #tecnicismo, del #dibattito #europeo", poiché "è una delle cause della #estraneazione, dei cittadini dal #dibattito #europeo, offrendone un'immagine riduttiva e asfittica", ha aggiunto. 1. TU NON PUOI FARE UNA EUROPA DI POPOLI SCHIAVI SENZA #SOVRANITÀ #MONETARIA! 2. TU NON PUOI COSTRUIRE SUL RELATIVISMO, UNA IDENTITÀ EUROPEA, MA, SECONDO, I PRINCIPI DELL'ATEO, #BENEDETTO #CROCE, DEVE ESSERE UNA EUROPA DAI PRINCIPI LAICI E CRISTIANI!

UniusRei3

[[355/13dic]] è patetico e vergognoso, come, proprio i satanisti istituzionali di, #Cia ed #Nsa, #Spa, #Fmi, #Nwo, loro vengano sulla pagina di /user/googleplusupdates/discussion a denigrare, tutte le modifiche, che, youtube, è costretto a subire, in modo peggiorativo, per colpa loro. loro sono i nazisti cannibali, del sistema massonico.. e non sono un buon modo, per portare del pane meledetto, ai loro figli! queste è evidente, loro non conoscono le leggi spirituali, come tanti animali evoluti, rinchiudono, tutto, il loro mondo, unicamente nella mangiatoia di questo mondo, rovinato dai #farisei #Illuminati #Bildenberg.

1
LorenzoJHWH Unius REI

si suicida gettandosi con auto in mare.  Cagliari, dopo lite con la moglie, si butta da scogliera ..[ ma, ma, voi avete indagato, se, lui non aveva contratto un mutuo ipotecario?

Lorenzo Scarola


Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Calsse, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.
Noi abbiamo: 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie gia esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire

CreationReal

[ecco i commenti, che, 666, Nsa, Datagate, hanno cancellato, su israelnationaltv] [10] [[ DAVIDE RE DI GIUDA, E DI ISRAELE. Davide è consacrato re d'Israele
(vedi 1 Cronache 11, 1- 3) Davide re di Giuda e d'Israele: conquista di Gerusalemme, disfatta dei Filistei ]] Davide consacrato re di Israele.
1. Vennero allora tutte le tribù d'Israele da Davide in Ebron e gli dissero: «Ecco noi ci consideriamo come tue ossa e tua carne. 2. Gia prima, quando regnava Saul su di noi, tu conducevi e riconducevi Israele. Il Signore ti ha detto: Tu pascerai Israele mio popolo, tu sarai capo in Israele». 3. Vennero dunque tutti gli anziani d'Israele, dal re in Ebron, e il re Davide fece alleanza con loro, in Ebron davanti al Signore, ed essi unsero Davide re sopra Israele. ---- answer -  [io voglio essere consacrato, anche, da Sua Santità, Benedetto XVI, perché, finché, lui non muore, per la nostra legge, è lui il vero Papa]

=========================
Salmi 121, 1. Canto dei pellegrinaggi. Io alzo gli occhi ai monti… Donde mi verrà l’aiuto? 2 Il mio aiuto vien dall’Eterno che ha fatto il cielo e la terra. 3 Egli non permetterà che il tuo piè vacilli; colui che ti protegge non sonnecchierà. 4 Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà. 5. L’Eterno è colui che ti protegge; l’Eterno è la tua ombra; egli sta alla tua destra. 6 Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. 7. L’Eterno ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà l’anima tua. 8 L’Eterno proteggerà il tuo uscire e il tuo entrare da ora in eterno.

[Salmos] salmo 122, 1-5, 1. Yo me alegré cuando me dijeron: Vamos a la casa del SEÑOR. 2 Plantados están nuestros pies dentro de tus puertas, oh Jerusalén. 3 Jerusalén, que está edificada como ciudad compacta, bien unida, 4. a la cual suben las tribus, las tribus del SEÑOR, (lo cual es ordenanza para Israel) para alabar el nombre del SEÑOR. 5 Porque allí se establecieron tronos para juicio, los tronos de la casa de David. 6 Orad por la paz de Jerusalén: Sean prosperados los que te aman. 7. Haya paz dentro de tus muros, y prosperidad en tus palacios. 8. Por amor de mis hermanos y de mis amigos diré ahora: Sea la paz en ti. 9. Por amor de la casa del SEÑOR nuestro Dios procuraré tu bien.

salmo 122, Saluto a Gerusalemme, città di pace, 1. Canto delle salite. Di Davide.
Quale gioia, quando mi dissero: »Andremo alla casa del Signore!». 2. Già sono fermi i nostri piedi, alle tue porte, Gerusalemme! 3. Gerusalemme è costruita, come città unita e compatta. 4. È là che salgono le tribù, le tribù del Signore, secondo la legge d'Israele, per lodare il nome del Signore. 5. Là sono posti i troni del giudizio,
i troni della casa di Davide. 6. Chiedete pace per Gerusalemme: vivano sicuri quelli che ti amano; 7. sia pace nelle tue mura, sicurezza nei tuoi palazzi. 8. Per i miei fratelli e i miei amici, io dirò: «Su te sia pace!». 9. Per la casa del Signore nostro Dio,
chiederò per te il bene.

jhwhpantocrator

[9] /user/AtGoogleTalks/discussion ] @ King of Saudi Arabia ---- though Rothschild, the great eye of Satan, to do the devils incarnate, ie, aliens abductions, Satanism international invisible, artificial intelligence, A.I., on the pyramid of the NWO - IMF, Spa, 666, Baal, JabullOn, the one who has stolen the monetary sovereignty, of all peoples, and stole, the symbols of Christianity, and, Judaism, he, comes to me, and then he says, " lead to Satan, all things, it was the only way, that. I had to: 1. saved my life, and to achieve a REAL country, for my people ! ", then, like, I can more put him to death, I do that, I am a Zionist, at 100% ? that, is why, in every way, you will die like a dog, and death, that, you did done do, to Saddam Hussein, and, the mote, that, you wanted to do, against, Bashar al-Assad ( Bashar Hafez al - Asad, Arabic: بشار حافظ الأسد, Bassar Hafiz al- Asad ) will be right, that, death, which, precisely, will do, asshole ! of course, I will put to death, as, traitors, too, all the Satanists, and, Masons, Bildenberg, with all their dead, and, stramorti!

jhwhpantocrator

[8]@King Saudi Arabia -- se, Rothschild, il grande occhio di satana, a fare i demoni incarnati, ie, aliens abductions, del satanismo invisibile internazionale, la intelligenza artificiale, AI, sulla piramide del NWO-FMI, Spa, 666, Baal, JabullOn, quello, che, ha rubato, la sovranità monetaria di tutti i popoli, e ha rubato, i simboli del cristianesimo, e dell'ebraismo, proprio lui, viene da me, e, poi, lui dice," portare a satana, tutte le cose, è stato l'unico modo, che, io avevo, per: 1. salvare la mia vita, e per realizzare, una VERA Patria, al mio popolo!", poi, come, io posso più mettere lui a morte, io che, io sono un sionista, al 100%? ecco perché, in ogni modo, tu morirai come un cane, e la morte che, tu hai fatto fare, a Saddam Hussein, e la mote che, tu volevi far fare, contro, Bashar al-Assad (Bashar Hafiz al-Asad, arabo: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad,) sarà, proprio, quella morte, che, proprio, tu farai, testa di cazzo! ovviamente, io farò mettere a morte, come, traditori, anche, tutti i satanisti ed i massoni, Bildenberg, con, tutti i loro morti e stramorti!

jhwhpantocrator
10 ore fa

[7]   /user/AtGoogleTalks/discussion  -- - tutti i miei articoli, sono letti, soltanto, da 6 computer, Nsa, DAATGATE, 666, in tutto il mondo, in modo quasi simultaneo, poi, io sono escluso, dai motori di ricerca, io ho scoperto, dei siti di satanisti, per il FMI, che, fanno spam, sulle mie parole, chiave: "ma, attualmente, non ho un esempio da portare"

jhwhpantocrator

[6th: /user /AtGoogleTalks/discussion] [al di fuori delle violenze, contro, le minoranze, per imporre, una religione, in modo violento? la decisione di preservare la moralità, è una buona decisione] 22/11/2013. INDONESIA, ISLAM ] [ Ulema indonesiani: moschee negli hotel di Madura "per combattere il vizio e l’immoralità". Il portavoce Mui dell’isola vuole per legge la presenza di spazi per il culto nei resort e negli alberghi. Un modo per preservare la purezza e le tradizioni musulmane, minacciate dal flusso turistico proveniente da Java. In un manuale verranno illustrati i passaggi per la costruzione di una perfetta “mushola”. Il leader Mui aggiunge che la richiesta è della "massima urgenza", perché bisogna salvaguardare la natura, i costumi e le tradizioni "islamiche" dell'isola di Madura, prima che siano corrotte o perdute. Egli spiega che la costruzione del ponte di Suramadu, che collega l'isola con la più grande Java, ha "causato" un flusso di persone che è fonte di "disturbi della morale", che potrebbero stravolgerne per sempre l'anima pura e originale.
Da ultimo, il portavoce Mui spiega che gli hotel non hanno avanzato obiezioni a una proposta che mira solo a salvaguardare la connotazione musulmana dell'isola. E se l'idea funziona, potrebbe anche "essere applicata nella provincia di East Java". È ora di dire basta, conclude il leader islamico, all'associazione di idee secondo cui alberghi e hotel sono luoghi peccaminosi, dove si consumano rapporti sessuali e pratiche contrarie al costume, alla morale e alle tradizioni musulmane.

L'Indonesia è la nazione musulmana più popolosa al mondo e, pur garantendo fra i principi costituzionali le libertà personali di base (fra cui il culto), diventa sempre più teatro di violenze e abusi contro le minoranze, siano essi cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. In questi anni, le autorità hanno ceduto più volte di fronte alle pressioni del Mui che svolge un ruolo di "osservatore" dei costumi e della morale nell'arcipelago. Ad Aceh, regione in cui governano i radicali islamici, le donne non possono indossare pantaloni attillati o minigonne. Nel marzo 2011 il Mui si è scagliato contro l'alzabandiera "perché Maometto non lo aveva mai fatto"; prima ancora aveva lanciato anatemi contro il popolare social network Facebook perché "amorale", contro lo yoga, il fumo e il diritto di voto, in particolare alle donne.

jhwhpantocrator

[6th: / user /AtGoogleTalks/discussion] @ king of Saudi Arabia --- no! no be, the Own, of this ugly story, to make a new holocaust of Jews, who, you want to do together, to all the ARAB LEAGUE, to exterminate the Israelis? this is all wrong! because, in fact, I am a Zionist to 100%, and therefore, are you, that you must give up the Sharia and its worldwide Caliphate, of your Al-Quaida, jihadists islamists your! because, none of you, Spa, UN, NATO, USA, EU, IMF, Israel, Masonic system, ARAB LEAGUE, I say, none of you will be able to avoid becoming, shit, under the feet of Russian and Chinese!

jhwhpantocrator

[5to: /user/AtGoogleTalks/discussion]@king Saudi Arabia --- no! questa tua brutta storia, di fare, un nuovo olocausto di ebrei, che, tu vuoi fare insieme, a tutta la LEGA ARABA, di sterminare gli israeliani? questo, è tutto sbagliato! perché, infatti, io sono sionista al 100%, e quindi, sei tu, che, tu devi rinunciare alla Sharia e al suo Califfato mondiale! perché, nessuno di voi, Spa, Onu, Nato, Usa, UE, FMI, Israele, sistema massonico, LEGA ARABA, dico, nessuno di voi, potrà evitare di diventare, la merda, sotto i piedi di russi e cinesi!

jhwhpantocrator

[4 to: / user / AtGoogleTalks / discussion] my friend, lol. those youtube staff? on the one hand are the priests of Satan invincible, but this is the truth, they are shitting in their pants, to the first difficulty! lol. In fact, all of their U.S. sites were sealed, against me ... why is, this, the concept of the Nazis, in America, Spa, Datagate, Obama, FED, IMF, Rothschild, 322, bush, kerry, sucking human blood! but, I am happy that you wanted to preserve democracy, giving you to all, a chance to: "Talks at Google", it is true, you're just a nice guy!

jhwhpantocrator

[3 to: /user/AtGoogleTalks/discussion] my friend, lol. quelli di youtube staff? da una parte fanno i sacerdoti invincibili di satana, ma, questa è la verità, loro si cacano nelle mutande, alla prima difficoltà! lol. infatti tutti i loro siti americani, sono stati sigillati contro di me... perché, è questo, il concetto dei nazisti, nella America, Spa, Datagate, di Obana e Rothschild, 322, Bush, kerry, i succhiatori di sangue umano! ma, io sono felice che tu hai voluto preservare la democrazia, dando una possibilità, di: Talks at Google, si è vero, tu sei proprio un bravo ragazzo!

jhwhpantocrator

[2 to: /user/AtGoogleTalks/discussion] @ king of Saudi Arabia - [ARAB LEAGUE] - bastard, 1. you did not do anything to protect the true Catholicism! 2. you did not do anything to protect the moral society in the West! 3. in your wickedness, you have enjoyed, of, nudity, profanity, dishonor, of your enemy ... That's why, even now you must die, along with him!] @ my YHWH - no! the social fabric, can not resist, again, for longer, is deeply rotten, soon, many, many, many tears, finally, world war nuclear!

jhwhpantocrator

[1 to, /user/AtGoogleTalks/discussion ] all comments entrusted to this server, youtube, have lost all hope, trust, security, and storage. some even before, some haker could delete them, but with google+, everything has become more unstable and dangerous .. therefore, it is inattedibile, the possibility of using cards: Comments / content, which may be deleted!. [The comments below are no longer visible to me, at this moment, that is, that I am in the same channel, who wrote them]

tutti i commenti affidati, a questo server, di youtube, hanno perso ogni speranza, di attendibilità, sicurezza, e conservazione. certo, anche prima, qualche haker poteva cancellarli, ma, con google+, tutto è diventato più instabile e pericoloso.. quindi, è inattedibile, la possibilità, di usare schede di: commenti/contenuti, che possono essere cancellate!. [i sottostanti commenti, non sono più visibili da me, in questo momento, cioè, che, io sono nello stesso canale, che li ha scritti]

jhwhpantocrator

[20]@king SAudi Arabia --[LEGA ARABA]-- bastardo, 1. tu non hai fatto nulla, per proteggere, il vero cattolicesimo! 2. tu non hai fatto nulla, per proteggere la società morale in Occidente! 3. nella tua malvagità, tu hai goduto, della nudità, profanazione, disonore, del tuo nemico... ecco perché, anche tu ora devi morire, insieme a lui!

NoahTheNephilim

king Saudi Arabia, ovviamente io non sono intimidito, dai demoni, alieni, poiché, infatti, anche loro sono delle creature, per essere caduti, tutti, anche loro, sotto la giurisdizione della mia sovranità universale. Quindi sono loro che, devono avere paura di me, e sono costretti alla mia obbedienza (quindi, io posso ordinare loro, di distruggere il potenziale militare americano, ecc..)perché, io sono Unius REI, seduto sul trono di JHWH, che, per loro, è, un terrore, invincibile, che, addirittura, sarebbe assai maggiore, se, io perdessi il mi corpo biologico, e da lui non fossi più limitato. La colpa dei demoni è quella di essere molto intelligenti, perché, un tempo, loro erano angeli bellissimi. quindi, trasgrediscono le regole di ingaggio, della Cia, Nsa, e cercano istintivamente, di comunicare, con noi, attraverso, la parola: CAPTCHA, di Google, che, è il vero motivo per cui, i satanisti del Nwo-Fmi, la hanno abolita, momentaneamente. Per es:. quando in translate.google, io ho scritto: "lorenzojhwh"? loro la hanno tradotta con la parola: "ShalomGerualemme", e di questo fenomeno, io ho fatto la foto, e, tu puoi avere la dimostrazione, cercando, nelle mie immagini

lorenzojhwh Unius REI

 [ 60/2Gen2014,hours19,47 ] la Turchia di #Erdogan, islamico, è diventata un Paese inquietante, di criminali, jihadisti, fanatici, esportatori di terrorismo, nazisti impuniti di genocidio degli armeni!] [non dobbiamo, mai dimenticare, che, [in accordo con la Arabia saudita] hanno mandato una nave piena, di armi per fare scoppiare, le guerra civile, anche, in Egitto. [ ed ora stanno facendo le epurazioni con false accuse di ogni forma di dissenso interno, soltanto una Europa di anticristo, Herman Van Rompuy, la faccia di varano felice, Bildenberg, satanisti americani, potrebbe tollerare una cosa del genere. ] Contrabbando di armi, con la Siria, con la scusa degli aiuti umanitari, [ Medio Oriente, Siria, Contrabbandiere, Notizie, Nel mondo, Turchia, Sicurezza ] 2.01.2014, #Gendarmi #turchi hanno impedito a sostenitori dei ribelli siriani di contrabbandare, un carico armi, attraverso, la frontiera. Al valico di frontiera di #Kirikhan è stato fermato un autocarro, che doveva trasportare aiuti umanitari alla popolazione siriana. Tuttavia, invece di cibo e medicine c'erano diversi tipi di armi, cartucce e munizioni. La #Società #islamica, per la carità, che dirige "l'aiuto umanitario", si è affrettata a negare qualsiasi coinvolgimento nell'incidente. La polizia sta indagando. Arrestati due cittadini turchi e un siriano.

lorenzoALLAH
Laura Boldrini, sorella, mi hanno detto, che, tu hai un passato nei diritti umani, bene, bene! Ed io, veramente, io sono un fedele difensore, servitore, dello Stato, e come: Unius REI, io sono il difensore, di ogni Stato, del mondo, addirittura. Io non ho mai guardato, a me stesso, come, un terrorista, rivoluzionario, forcaiolo, che, lavora, contro, le Istituzioni.. (anche, se, lo volessi fare?, e, io non ho mai desiderato di farlo!), comunque, è già troppo tardi, per farlo! Perché, non ci sarebbe più il tempo, materiale, per fare, un movimento rivoluzionario, che, ci porti fuori, dallo attuale sistema massonico. Quindi, il genere umano, non può più essere salvato, senza di voi, dalla catastrofe, no, non c'è più il tempo utile (per lavorare contro di voi). Quindi, io sono in accordo, con, il nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, quando lui, ha detto al mio cuore, “le nostre Istituzioni, comunque, sono sacre, ed è tutto quello, che, noi abbiamo, per la nostra protezione.. !” Ecco perché, io non cerco, di fare, una rivoluzione, contro, le Istituzioni, ma, dentro, le Istituzioni stesse, perché, io ho fiducia, in tutti voi! Quindi, questo sistema massonico, del signoraggio bancario, deve essere distrutto, oppure, noi i popoli del mondo saremo distrutti da lui... moriremo, giorno per giorno, di disperazione, usura, suididi, povertà, e tutto questo, ha il solo esito finale, di una Guerra mondiale, come, Ezra Pound ha intuito, e lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato.

Lorenzo Scarola

[511/19dic] LA FACCIA? E CHI HA UNA FACCIA, DA CULO PIÙ DI VOI? VOI AVETE TRADITO LA #COSTITUZIONE, E AVETE REGALATO, PER, TRENTA A DENARI A ROTHSCHILD, LA NOSTRA #SOVRANITÀ #MONETARIA! ROMA, "Il #Pd deve fare queste riforme, se no perdiamo la faccia, si possono perdere le elezioni ma non la faccia. Noi abbiamo preso impegni, e andiamo diretti: dobbiamo dare il buon esempio mettendo i politici a dieta, per, un 1 miliardo e un gigantesco piano, per il lavoro. Se, nelle case non torna il lavoro sarà, un #Natale più triste". Così #Renzi al Tg4. BRAVO, FAI TORNARE IL LAVORO CON LA BACCHETTA MAGICA! MA, TU NON PUOI MANTENERE, PROMESSE, SE, TU SEI LO SCHIAVO, DEL #FMI #BCE, PER PAGARE IL NOSTRO DENARO, AD UN COSTO, DEL 270%. COME, HA DIMOSTRATO #GIACINTO #AURITI!

Lorenzo Scarola

[745/28dic.14,35] La 4° funzione Costituzionale dello Stato, Postato in Notizie essenziali, LA  SOVRANITÀ  MONETARIA, Di Giacinto Auriti, Quando la moneta era d’oro, lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta, sin dall’emissione, era proprietà del portatore. Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l’avvento dello stato costituzionale, la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai.
Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d’Inghilterra e dall’eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una “chiesa”, ma di una “banca”: la Banca Protestante presieduta dal Necker, consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel “tempo” non nello “spazio”: è una “previsione” e non una “merce”, tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato, anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell’oro non stava nel metallo, ma nella “previsione di poter comprare”.  Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da “proprietarie” in “debitrici” del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re, digiuni di cultura monetaria, con il corrispettivo del debito, cioè “arricchendoli” di “moneta-debito”: la c.d. “moneta nominale”.
Quando la moneta era d’oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti: re, nobili e plebei. Con l’avvento dello stato costituzionale, al posto della miniera sta la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario.
Con un costo iniziale del denaro, all’origine, del 260% comprensivo di capitale ed interessi, si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti.
È nata così l’epidemia del “suicidio da insolvenza” che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell’avvento dell’usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici, che hanno dilaniato la società del nostro tempo, impongono ormai l’assoluta, inderogabile necessità, di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato.
Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria: a) la definizione del valore monetario come valore indotto, e b) la legge della rarità monetaria che, in sintesi, sono i seguenti:
aa) Il valore indotto -
Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza, la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d’acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva.
bb) La legge della rarità monetaria.
Poiché il prezzo di mercato non è solo l’indice del valore dei beni, ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione - solo quando questa coincidenza tende a verificarsi, occorre fermare sia la produzione dei beni che l’emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il “dover essere” dell’organo monetario.
All’attuale “arbitrio” dei governatori delle banche centrali va sostituita la “discrezionalità tecnica” di una funzione organica, esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune, non a quello dell’usura.
L’emissione e l’utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall’equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l’emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore, considerando come tali, non solo i beni e servizi esistenti, ma anche quelli previsti.
La previsione dei beni producendi è, di per se, un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d’interesse pubblico, va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all’origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità, liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative.
Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare, come pubblico interesse, la destinazione a “riserva” anche dei beni diversi dall’oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta.
Per quanto riguarda la destinazione d’interesse privato, va precisato che ad ogni cittadino spetta, all’atto dell’emissione, la sua quota di “reddito monetario di cittadinanza”, in attuazione del disposto del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione, che prevede l’accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale, non come elemosina di stato, ma come acquisto della proprietà, a titolo originario, perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta, per il solo fatto che l’accetta. Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori, finanziando i consumatori, che è l’unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all’oro il simbolo cartaceo, la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto, anche se non incompatibili: la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell’esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno: i padroni del signoraggio monetario, e quelli che non sanno: gli altri. In conclusione, il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta. Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall’asservimento al “signoraggio bancario” e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria, per vivere tempi nuovi a dimensione umana, liberi dall’angoscia dell’insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.

UniusRei3

[339/12dic] voi, youtube, google, google+, SVENTURATI, GAY, SATANISTI, MASSONI, FINITI NELLA TRAPPOLA DEL NWO, GRANDE FRATELLO, VOI servendo il #sistema #massonico, #Bildenberg, voi avete deciso che la storia di #Israele e del #Genere umano sarebbe dovuta finire in tragedia, perché questo è evidente a tutti, sono stati i #farisei #anglo-americani #Fmi, che, hanno impedito una soluzione della #questione #palestinesi! e stanno illudendo, gli #islamici della #LEGA #ARABA, circa, una possibile vittoria militare! MA, QUESTO NON SARÀ PER VOI, UNO SPETTACOLO DA GUARDARE ALLA TELEVISIONE!

Unius REI

[24] 1/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosur] is an ideological crime high treason, for conspiracy, for a theory eternal of evolution [["Geologists for Creation"]] @ Rothschild I have not entered into Freemasonry as you would have wanted "FuckYou!" for ideological crime Satanism, naturalism, that is, a religion, for SatanismThe evolution is for be an fuck, against all us for do as slave all us ie, make animals all man and women !!".Many scientists, especially when, they no longer need to depend economically, that is, at the time of retirement throw away the mask of hypocrisy and ignorance, They make the convert to the truth, that they become Christians too. it was this

2/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] slander, which was been the subject, the famous scientist and the Geophysical Paleontologist Floyd Jones phd, thd Geophysicist, Paleantologist. Dr. Carl Baugh, asks him "What, as a fervent evolutionist like you, then, did you become a creationist?" Dr.Floyd Jones responds "The event determinant, was resulting in, to what happened 1. why, of my great culture, and many skillsdegrees, doctorates and specializations in the words of scientific fields, 2. why, for my intellectual honesty! In fact, after I had specialized in chemistry and mathematics, I could not pretend to ignore, what, that I had understood. "Dr.Carl Baugh says, "you want to say, that, your professors have taught to you, things partial,and ambiguous?

3/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] dr. Floyd Jones says, "exactly, exactly! But, by when I am a scientist, more mature, I has understood that, the things did not fit, many scientific conclusions, of other fields of knowledge? were been placed in contrast! indeed, what they had taught me, in geology, it went against the laws of chemistry, physics,statistics and probability. When I returned from my professors at the University of Missoury, I thought, that, my teachers they could respond to the my arguments. So,I went to three of them, individually, one by one, and I did them questions like eg.about the second law of thermodynamics, etc. ..

4/14[trace fossil of man, in trace fossil of dinosaur] indeed they said, that the things, are going to degrade by alone, but, even them have taught me, that, in the theory of evolution the things are go to improve, by themselves their own, divenedo more organized and complex. But, this was, really very strange, for me because all three my teachers, instead of giving answers to me, they began to give, to me of the insults They have praised me, continually throughout my university career. but, now, Individually, they were very angry against me (LOL. Masons?). But, I was right, for their, I was been, the their model student, but, they were never angry against me, in the past

5/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] instead of answers, they started to accuse me, of being a Christian, but, this was not true, in fact, even though, I was only a Baptist, that is, something formal superficial ie of social, such as all, that is, I was not yet a Christian "born again", I still had not been aware, of my divine nature. So, as, I have assured at them, of not being a Christian, I could continue to do my questions, however, they did not have the answers for me ... well, this, I understand, that, when people get angry, on religious matters (LOL. Evolutionism is religion), it is because they do not have the answers. is this, that, I found it very divertenete, that

6 / 14 [trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] all three, I was accused of the same heresy (LOL.avi from the evolutionist viewpoint), but it was precisely for this reason that I have become a "true" Christian, because, because, they were in a lie they hated Christianity, then, the truth would only be preserved in Christianity. They were my teachers, who forced me to a religious choice, I was put up by them "religiously" in front, at a crossroads. "Or, I followed the religion of evolution, or I was a Christian." So, I realized that I had to start looking, my Creator, the Lord Jesus, and finally, I met him

7/14[trace fossil of man, in trace fossil of dinosaur] Finally, I found God, like millions of others, I too have met to him. "With this inner light, I'm back back on my text university books the geology of based, ecc.. but I was flabbergasted, not knowing, that, when I was reading, not quite right with that that, I had learned, in other scientific disciplines, so, if you today, I do not I have all the answers, at hand, however, I am no longer in the lie of evolution. The only sure thing? is that I had met God, the only one, who, has all the answers for me! "thus in this way the scientist " Floyd Jones phd, thd Geophysicist, Paleantologist "has become a" Christian, born again, "

8/14[trace fossil of man. in trace fossil of dinosaur] Finally, as a prize of a lifetime of value is been the knowing, at last in a personal way the its Creator. dr.Floyd Jones is a lovely man his whole life was a complete success it was the first, everywhere to college, etc. .. He is accustomed to being the winner, victorious. It is a blessed man who, he knows, as how to find the right way, and knows how to persevere in justice! In the first two years of graduate studies in mathematics Floyd Jones, has never missed a problem his vote he was always"100". From the observation, of all fossil fuels, and for the perfection of ripples that, disappear, even after one night spent, in the humidity? Must be regarded, necessarily, that the process of fossilization? is occurred very quickly!

9/14[trace fossil of man; in trace fossil of dinosaur] The fossilization is made possible only and solely, in sedimentary rocks, that are been produced, probably due to a flood(in most cases), as it is verifiable, of the stratifications, that is a constant, that is on all the planet. dr. Floyd Jones, says"the fossil jellyfish it's been buried alive that is, has been suppressed! Like the rest, almost all of the fossil, which all have suffered an immediate burial, to have been all fossil for Smothering, anywhere, in the world". Floyd Jones, says "My belief is that the planet Earth, as well all the whole universe has 6000 years or so, just like that, as the Bible says, this is also analyzed, from my personal study, for my mathematical investigation,

10/14[fossil footprints of a man in the fossil footprints of dinosaur]my study about the dating? soon will be published". dr.Floyd Jones says "Also, I have been part of the theory of evolution, why, in the past, also I too, like all people, could not understand, how it was done, the calculation concerning, the dating of the so-called "ERE geological ".. sic .. well, I had to do, all my many skills, PhD, specialist degrees, etc. .. doctorates, etc. .. in a time, where, I was not even a Christian "born again", to arrive at understand that the basic formula used to calculate the dating, of the radiometric rocks? is a trick fraud! In fact, the basic of the equation, port equal to "x", the age of the rock, which, we want to know

11/14[fossil footprints of a man, in the same fossil footprints of dinosaur] we do not know, and another, "calculation equation", ie, others 7 values that they must be known in order to solve this equation! but, Unfortunately, we do not know and We shall not never know FIVE of these values. So the question is this "how do I solve a calculation, if, I do not know, 5 values ​​on 7? What, reliability mathematics, can there be? in the science of evolution, in mode so dishonest, converts ie, that, 5 values, unknowable, they dishonestly assumed to be equal to"zero", and it is only in this way, that, they get, all their fake astronomical numbers, why, the result is that the "zero",almost all  deletes Because, we force the math to generate large numbers, and we know that

12/14[ [fossil footprints of a man in the same, fossil footprints of dinosaur] ]ignorant evolutionists donkey fraud? have needs large numbers, to make credible evolution. "Dr.Baught Carl, says "and in this way, that they have information twisted(that is, lol. a finger in the ass, and a hand on the crystal ball), and the basic concept, becomes favorable for the naturalistic model this. must be said "can not exist. a precise date, from the point of view mathematics, physics, chemistry, radiometric, is right, said you can not prove that the earth has more a few thousand of years. " If all the fossils, were dated with the "Carbon 14"and if part of it, has been degraded during the flood? the result would be identical, ie, we would have only a few thousand years! Indeed Giobbe cap.40 said, that, man was contemporary with the dinosaurs,

13/14[ [fossil footprints of a man; in the same fossil footprints of dinosaur]we have demonstrated, with a whole series of these fossils, ie, the footprint of a man well-defined, within that of a dinosaur, ECC.. ecc..and that's that. dr.Floyd Jones, says"all the fossils, that are been found only in the sedimentary rock. But, the method of "carbon 14", and also the method "radiometric", it work only for the igneous rock, where there are "not" fossils. But, fossil there are only in sedimentary rock, there, can not be, the radioactive elements, since they are soluble in water, is why, can not there be a scientific method for dating a fossil"

14/14[(fossil footprints of a man; in the same fossil footprints of dinosaur)]Baught Carl, says "then, is why, there can not be a scientific computation for the dating of the rock? why, you need to have"faith ", if you" believe ",lol. in the theory of evolution". but, dr. Floyd Jones, said "The only way that we have to look a fossil? is that for the sedimentation! ie the work of the water, which created layers, which are like a constant, which covers all the Planet Earth "Amen.halleujah. Gloria a Dio per sempre! è gioia per tutti i popoli liberati dal satanismo del signoraggio bancario

The religious nature of evolution

by Carl Wieland

Renowned Canadian science philosopher Dr Michael Ruse made astonishing admissions about the religious nature of evolution at a symposium titled 'The New Antievolutionism' (during the 1993 annual meeting of the American Association for the Advancement of Science.) 1 These statements shocked his colleagues because he has written a book, But is it Science? , denouncing creationism because it is religious and was the last person expected to give the game away.

He appeared to admit that evolution is based upon dogmatic exclusion of a miraculous creation/creator—in effect, a faith commitment to naturalism, the unprovable, religious belief that no supernatural element exists or is relevant.

Ruse said this (emphasis added)

volto migliore SPA NWO 666 religioni SHARIA

non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens

my JHWH c'è troppa malvagità e troppa ribellione nel mondo "distruggilo!".

Amanda spaventata 'sentenza ingiusta'[ed altre calunnie]. 'Mi aspettavo qualcosa di meglio dalla giustizia italiana'. 30 gennaio 2320 [le tue bugie satana le conosce] Se la giustizia italiana fosse stata strumentalizzata non ti avrebbe assolta in prima istanza! tu sei una assassina ed appartieni ad Nazione governata da satanisti! ma questo non impedira a te ed a loro di poter sfuggire alla giustizia di Dio!

come è il volto migliore di tutte le mie religioni? Perché tutte le religioni sono mie! Unius REI. ] Nell'induismo gli uomini scrutano il mistero divino e lo esprimono con l'inesauribile fecondità dei miti e con penetranti tentativi della filosofia; essi cercano la liberazione dalle angosce della nostra condizione sia attraverso le forme di vita ascetica sia nella meditazione profonda sia nel rifugio in Dio con amore e confidenza. Nel buddhismo secondo le varie scuole viene riconosciuta la radicale insufficienza di questo mondo materiale e si insegna una via per la quale gli uomini con cuore devoto e confidente siano capaci di acquistare lo stato di illuminazione suprema per mezzo dei propri sforzi e con l'aiuto venuto dall'alto. Concilio Vaticano II Nostra Aetate n2b. Ovviamente il Concilio Vaticano II Nostra Aetate n2b dice parole piene di amore e di stima anche verso i musulmani ma questa è la crudele verità i salafiti hanno praticamente sterminato tutti i cristiani in tutta la LEGA ARABA i cristiani sopravvissuti sono in costante pericolo di vita perché sono ridotti a dhimmi quindi esclusi da una vera gestione sociale con un livello paritario che soltanto una società laica (non secolare) potrebbe permettere. Quindi i salafiti senza libertà di coscienza e di religione hanno portato i musulmani a divenire islamici assolutamente intolleranti ecco perché i cristiani sono esposti continuamente alle frange più violente ed intolleranti. Il migliore Induismo. Vishnù è benefico Spirito Santo infatti conserva in vita gli esseri ed il mondo. Quando è necessario si incarna per salvare gli uomini e per stabilire la giustizia per la fratellanza universale. Purtroppo Shiva essendo il dio del dissolvimento e della distruzione porta alla contrapposizione le diversità quindi è lui il responsabile delle ingiustizie rappresentate dalle classi sociali e per la oppressione dei dalit queste ingiustizie portano la natura a ribellarsi attraverso terremoti tempeste calamità e il più delle volte i demoni realizzano le guerre.
Brahma è il tutto e il tutto è Brahma JHWH. Quindi le diversità come posizione separazione ostilità sono il frutto illusionistico e satanico del Brahman.
La dottrina della AVATARA riconosce che molti dei si possono incarnare anche in persone deboli come donne dalit indifesi per rovinare e punire gli uomini cattivi per applicare contro uomini crudeli e ingiusti un destino infame.
Krishna ha ragione veramente l'anima è immortale e il corpo è una apparenza o forma della vera energia vitale.
Inoltre per il principio fondamentale del ISHTAVEDAsenza del quale l'induismo risulterebbe corrottocioè ogni fedele vero induista è libero di venerare la divinità che preferisce come suo Dio supremo ed è proprio questo la vera libertà di coscienza e di religione.
Ecco perché non può esistere un induismo vero che possa essere un induismo violentoe poiché il tutto è Brahma allora anche le classi sociali sono un tradimento del vero induismo cioè delle corruzioni del pensiero originario.
Ora io non credo che ci possa essere un solo induista che voglia una religione incoerente e corrotta che viva nell'ignoranza e nella superstizione per poter diventare intollerante e violento perché la violenza tradisce i fondamenti dell'induismo.
Ovviamente dobbiamo riconoscere la superiore verità del Jainismo che è la ahimsa (cioè non nuocere a nessuna creatura per arrivare ad essere veramente pacifici e vegetariani).Il rispetto per ogni forma di vita indica una vera religione da una falsa religione come San Francesco d'Assisi ha indicato. Il rispetto per ogni forma di vita è indicato dagli animali ritenuti sacri e questo significa che ogni forma di vita è anche sacra. Se non si capisce questo concetto non si potrà mai comprendere quello che Ghandi diceva circa la non violenza.
Circa la vera esperienza che Guru Nanak ha fatto di Dio per dire "Non c'è indùne musulmano perciòquale via io seguirò? Io seguirò la via di Dio. Dio non è ne indù ne musulmano e la via che io seguirò è la via di Dio". Ma purtroppo a motivo della violenza dei salafiti contro i SIK essi furono costretti da gruppo religioso e pacifico a diventare gruppo armato e militante per non lasciarsi sterminare che è l'attitudine fisiologica della sventura che è capitata a tutti i popoli che sono caduti sotto la piovra della Lega Araba.
Quindi tutto è Brahma "c'è un unico dio il suo nome è verità eterna. Egli è il creatore di tutte le cose lo spirito che tutto pervade. Privo di paura e di odio al di fuori del tempo e senza forma al di là della nascita e della morte egli risplende di luce propria. Egli può essere riconosciuto per grazia dal Guru". Questo ha detto il guru Nanak.
Come possiamo dimenticare i meriti del vero buddhismo che è stata la prima religione che ha parlato predicato insegnato circa la mia fratellanza universale? Quindi se escludiamo il satanismo assassino di farisei e salafiti tutto quello che è nel mondo è buono ecco perché dobbiamo riconoscere che soltanto farisei e salafiti hanno portato al peggio tutte le realtà.
Anche le intuizione positive del comunismo sono state corrotte dai farisei che lo hanno creato i quali tutti fanno in chiave anti cristiana nel loro implacabile odio contro l'amore di Dio in Gesù Cristo cioè la perversione del talmud e della sua cabala (magia nera) il cui itinerario è quello di fare di tutti i popoli un solo branco di schiavi.
Concludendo poiché dio e uno solo ogni separazione esclusione intolleranza razzismo sono inaccettabili ecco perché è un crimine contro il genere umano dichiarare che la salvezza pupo essere soltanto il monopolio di una religione o di una ideologia. Ecco perché anche il concetto dell'uguaglianza tra gli uomini può essere frainteso Gesù nato a Betlemme ha rivelato cioè il dono di se agli altri a tutti. solo cosi potrà essere creato un nuovo genere umano quando l'attuale sistema massonico del signoraggio bancario sarà stato distrutto.

#Enrico #Letta in visita negli #Emirati #Arabi #Uniti in #Qatar e #Kuwait [ guarda caso io ho fatto anche questo canale per benedire i musulmani e veramente io ritengo che i veri musulmani sono tutti i miei amici migliori ma come hanno preso il potere i satanisti di Rothschild Spa Fmi 322 Bush Kerry il sistema massonico anche nella Lega Araba hanno preso il potere i salafiti. ] ora che tu sei andato dai nazisti di #apostasia #blasfemia pena di morte perché 1. tu non parli con gli #islamici della #sharia #imperialismo #ottomano #saudita circa il massacro dei #cristiani #dhimmi #martiri #innocenti in favore del loro califfato mondiale?... 2. e di tutto l'amore mio per loro che loro hanno respinto in questi 6 anni di mio ministero in youtube per insidiare la sopravvivenza di tutto il genere umano e di Israele? 3. di come loro si sono fatti i nemici nemici della mia fratellanza universale?] ora [ tu non ne parlerai perché tu sei un codardo oppure perché mamma Rothschild bildenberg il sistema massonico non ti hanno dato il permesso per poterne parlare? ]" or la fede è certezza di cose che si sperano dimostrazione di realtà che non si vedono!" Io Unius REI il Regno di Dio JHWH io dichiaro guerra alla Arabia Saudita e a tutti i suoi complici! il falso profeta all'inferno Maometto presto riceverà i suoi criminali!

se noi dobbiamo guardare alla Patria da cui proviene tutto questo satanismo terrorista islamico criminale poi noi tutti sappiamo che dobbiamo guardare alla Arabia Saudita! ] [ non credo che USA riuscirebbe a fiatare se Mosca fa dei bombardamenti a tappeto contro la ARABIA SAUDITA! qli israeliani sono troppo codardi! gli Europei sono i traditori! ] Siria Damasconiente risultati a Ginevra Ministro Esteri non esiste opposizione moderata. Egitto fonti uccisi poliziotti. Uomini armati hanno tentato assalto a stazione di polizia. Siria Brahimi Ginevra inizio modesto. Proposto nuovo round negoziale per il 10 febbraio. 31 gen
Iraq 40 qaedisti uccisi a sud Falluja. Ribelli cavalcano protesta maggioranza sunnita contro premier. 31 gen. Yemen attacco al Qaida 15 soldati uccisi
Responsabile sicurezza rete terrore approfitta tensione in area

ma veramente io non ricordo mai di avere avuto la possibilità di votare sul fatto che io volevo questa Europa di Massoni anticristo senza sovranità monetaria per essere diventati tutti gli schiavi di Rothschild.. ok allora quando si va a votare il questa Europa dei nazisti Bildenber? Il presidente del Consiglio Ue Herman Van Rompuy ha convocato un mini (sulla carta) vertice europeo il 27 maggio sera. I capi di stato e di governo dell'Unione si troveranno a cena a 48 ore dalle elezioni continentali per il rinnovo dell'Europarlamento con l'obiettivo di chiarirsi sulla nomina del nuovo numero uno della Commissione Ue l'uomo che sostituirà il portoghese José Manuel Barroso da novembre. E' un'idea davvero strategica perché costringe i leader a confrontarsi con le loro responsabilità e perché potrebbe accelerare il processo decisionale evitando beghe da condominio il che non farebbe per nulla male all'immagine del club a dodici stelle.

31 gennaio Verdi Ue candidano Snowden a Nobel Pace "Per contributo a protezione privacy e libertà espressione'] ok è giusto [ quindi il sistema massonico Herman Van Rompuy ] gli USA e la LORO puttana assassina di maniaci religiosi assassini razzisti LEGA ARABA e tutti gli amici ONU oggi loro sono i nuovi nazisti]

my JHWH la rapidità con cui leggono e comprendono i miei articoli mi fa sentire un imbecille.. alleluia! volesse la tua misericordia di Dio Onnipotente e Misericordioso che tutti fossero più intelligenti di me!

my JHWH comprendo che io ho dichiarato guerra alla Arabia Saudita e a tutti i suoi complici!.. e che per questo gli israeliani sono molto preoccupati per essere alleati della Arabia Saudita! ma finché la Arabia Saudita avrà alleati i farisei Illuminati e i loro alieni Spa Fmi OGM anglo-americani 322 dio gufo Baal grande fratello potranno sempre continuare a nuocere il genere umano. quindi tante persone innocenti continueranno a morire per colpa degli alleati della ARABIA SAUDITA.. è giusto quindi chi è complice di un assassino sarà partecipe anche delle pene che proprio spettano ad un assassino di ricevere.. quindi anche Israele dovrà soffrire per questa sua scellerata politica ma quando sarebbe stato meglio per lui soffrire facendo il bene invece che soffrire come conseguenza del suo tradimento a JHWH come fiancheggiatore del regine occulto di al-Qaeda. e che la LEGA ARABA. Essa può uccidere tutti gli islamici terroristi che lei vuole ma finché la Sharia non verrà condannata per fare lo Stato Laico (non secolare) loro saranno sempre i mandanti di tutto questo terrorismo perché è per la loro sharia che questi (terroristi e Lega ARABA) uccidono entrambi per il califfato mondiale di entrambi entrambi lavorano! pazienza anche loro gli israeliani avranno enormi perdite! ma questo devono sapere gli israeliani " mai più Israele potrà più essere distrutto annientato cancellato da nessuno fino alla fine del mondo! " [ infatti io non lascerò mai ai satanisti il controllo totale del pianeta! ]

#benjamin #netanyahu voi politici (e parlo di tutti i Governi del mondo) mi sembrate come delle rampicanti rigide ferme che temono di scivolare e morire quindi fanno di tutto per non perdere la posizione le vostre certezze vi ostinate quindi in modo rigido a rimanere fedeli alle vostre alleanze. Ma proprio questa vostra fissità permetterà al cecchino Rothschild di uccidervi tutti insieme perché una valanga solamente vi seppellirà tutti e tutti insieme! Quando manca strategia fantasia coerenza con i diritti umani poi una situazione geopolitica è cristallizzata diventa rigida quindi tatticismo ed ipocrisia coprono le grida dei disperati di tutti coloro che soffrono ingiustizie nel mondo. Ovviamente questa rigida impostazione si può rompere subito facilmente trascinando tutti nella guerra mondiale. Al contrario se si fanno delle guerre regionali contro i criminali di blasfemia e apostasia nazi si impedisce al sistema mondiale nel suo insieme di collare ecco perché il tuo attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA salverebbe il genere umano!

Laura Boldrini 1. io ho un affetto reale per tutte le donne del pianeta e per me sono tutte affascinanti a qualsiasi età! e non credo che 2. si debba scendere in basso nel liguaggio e negli atteggiamenti ma se certi linguaggi ed atteggiamenti non verranno fatti sfogare (prima fase) e non si coglieranno le istanze politicamente reali (seconda fase) poi la violenza che abbiamo visto insanguinare le strade di tante Nazioni poi verrà anche da noi!

Laura Boldrini cosa rimane ad un politico se nel sistema massonico del signoraggio bancario rubato alla Costituzione tutti i giochi sono stati già decisi nella massoneria.. rimane soltanto la frustrazione di lottare strenuamente per conservare la propria poltrona ovviamente! Quindi i politici di maggioranza diventeranno i cinici aguzzini della tassazione assurda del depauperamento di ulteriore saccheggio IMU-Bankitalia che il sistema massonico ha imposto ai popoli per continuare illecitamente ma per dei traditori come voi legalmente ancora a vendere il FMI satanico Spa loro denaro ad interesse. Come tu non capisci che tutto questo porterà alla catastrofe? 1. Questo sistema è andato nella sua funzione non tutela il futuro nostro! 2. le opposizioni non faranno più a tempo a rinnovare sostituire il sistema massonico Bildenberg quindi il collasso sociale allo interno di una guerra mondiale è già stato previsto incombe su tutti noi.

#Laura #Boldrini sorella mi hanno detto che tu hai un passato nei diritti umani bene bene! Ed io veramente io sono un fedele difensore servitore dello Stato e come #Unius #REI io sono il difensore di ogni Stato del mondo addirittura. Io non ho mai guardato a me stesso come un terrorista rivoluzionario forcaiolo che lavora contro le Istituzioni.. (anche se lo volessi fare? e io non ho mai desiderato di farlo!) comunque è già troppo tardi per farlo! Perché non ci sarebbe più il tempo materiale per fare un movimento rivoluzionario che ci porti fuori dallo attuale #sistema #massonico. Quindi il genere umano non può più essere salvato senza di voi dalla catastrofe no non c'è più il tempo utile (per lavorare contro di voi). Quindi io sono in accordo con il nostro #Presidente della #Repubblica #Giorgio #Napolitano quando lui ha detto al mio cuore "le nostre Istituzioni comunque sono sacre ed è tutto quello che noi abbiamo per la nostra protezione..!" Ecco perché io non cerco di fare una rivoluzione contro le Istituzioni ma dentro le Istituzioni stesse perché io ho fiducia in tutti voi! Quindi questo sistema massonico del signoraggio bancario deve essere distrutto oppure noi i popoli del mondo saremo distrutti da lui... moriremo giorno per giorno di disperazione usura suicidi povertà e tutto questo ha il solo esito finale di una Guerra mondiale come #Ezra #Pound ha intuito e lo scienziato #Giacinto #Auriti ha dimostrato.

[ India tu sei ingenua e corrotta se tu pensi che io sono italiano. perché lo sanno tutti la mia linea politica è sempre data dai martiri cristiani (i più indifesi proprio perché il sistema del NWO-FMi li vuole annientare! ) martiri cristiani che proprio tu hai ucciso sul peschereccio Sant Antony. India tu sei diventata cattiva! Perché? ] 31 gennaio 2017. ROMA [] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "ha condiviso l'impegno già assunto anche dal Presidente del Consiglio a dare il massimo rilievo politico internazionale a una vicenda gestita finora dalle Autorità indiane in modi contraddittori e sconcertanti". Lo si legge in una nota del Quirinale. Il Capo dello Stato proseguirà e intensificherà i contatti già stabiliti con i Capi di Stato di Paesi amici presso i quali ha già incontrato attenzione e comprensione per questo caso doloroso". 01 febbraio 1158. #MONACO [] E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco auspicando che lunedì quando si riunirà la Corte Suprema indiana "escano almeno i capi d'accusa". RAGUSA Se l'India dovesse "richiedere di applicare la legge antipirateria" contro i marò "significherebbe spingere l'Ue a modificare i rapporti e la trattativa sul libero scambio". Lo dice il vicepresidente della Commissione Tajani. "Barroso è stato chiaro l'Ue è contro la pena di morte invocarla significherebbe provocare reazioni da parte dell'Ue".

01 febbraio 0046. #Siria Kerry spingere su armi chimiche ( le armi chimiche sono sotto i piedi dei tuoi islamici assassini di martiri cristiani e se tu hai tutta questa fretta tu puoi mandare i tuoi soldati a prendere quelle armi ) - MONACO Il segretario di stato John Kerry ha definito "inaccettabile" il ritmo con cui il regime siriano sta consegnando le armi chimiche in un colloquio ieri sera con il collega russo Serghiei Lavrov a Monaco dove si tiene la Conferenza sulla sicurezza. Lo ha detto un alto funzionario del dipartimento di stato che ha voluto conservare l'anonimato. Kerry secondo la stessa fonte "ha chiesto al ministro Lavrov di spingere il regime a fare dei progressi".

01 febbraio 0416. #Papa lodi Obama impressionato da modi NEW YORK. Barack Obama folgorato da Papa Francesco. Il presidente americano oramai non perde occasione per elogiare il Pontefice che incontrerà in Vaticano il prossimo 27 marzo. Sono impressionato dal suo modo di comunicare afferma il presidente americano nel corso di un'intervista alla Cnn spiegando come secondo lui questo Papa incarni davvero l'essenza della fede cristiana". Francesco insomma per Obama trasmette un senso reale di fratellanza e di considerazione per i meno fortunati .

my YHWH there is too much wickedness and rebellion too in world " destroy it."

Amanda frightened ' unjust sentence ' [ and others slander ]. ' I was expecting something of the better Italian justice '. Jan. 30 2320 [ the your lies the Satan knows ] If on the Italian justice system was been exploited not you would paid in the first instance! You're a killer and you belong to the nation ruled by Satanists! but this not will prevent to you and to their of to escape to the justice of God!

how is the best face of all my religion? Why all religions are my! Unius REI. ] In Hinduism men contemplate the divine mystery and express it with the inexhaustible abundance of myths and with piercing of the attempts philosophy and they seek freedom from anxieties of the our condition either through the forms of ascetic life both in meditation deep either shelter with God love and confidence. in according to Buddhism various schools is realizes the radical insufficiency of this material world and it teaches a way for which men with heart and devoted trusting and are capable of acquire the status of lighting for the Supreme by their own efforts and with the help came from above. Vatican Council II Nostra Aetate n 2b. Obviously the Second Vatican Council Nostra Aetate n 2b says words full of love and of estimate also towards Muslims but this is the cruel truth the Salafis have virtually exterminated all Christians throughout the ARAB LEAGUE Christians survivors are in constant danger of life because they are reduced to dhimmi therefore excluded from a real management social with an level equal that only a secular society (non- secular ) could afford. So without freedom of the Salafis and conscience of religion led to the Muslims becoming Islamic absolutely intolerant that's why Christians are exposed continuously to the fringes more violent and intolerant. The best Hinduism. Vishnu is beneficial Holy Spirit in fact preserves living beings and the world. When is necessary is embodied for save and men for establish justice for universal brotherhood. Unfortunately Shiva as the god of and dissolution of the destruction leading to the opposition the diversity and is he's responsible for the injustice represented by the social classes and for the oppression Dalits these injustices to bring nature rebel against earthquakes through storms disasters and more sometimes devils realize the wars.
Brahma is the whole and the whole is Brahma YHWH. Thus the diversity such as location segregation hostility are the fruit of illusion and of satanic Brahman.
The doctrine of the AVATAR recognizes That embody many of you can too in people as the weak women Dalits helpless for ruin and punish bad men for apply against men and cruel an unjust infamous destiny.
Has Krishna reason indeed the soul is immortal and the body is an appearance or shape of the real energy of life.
In addition for the fundamental principle of ISHTAVEDA without of which Hinduism would be corrupt that is all the faithful true Hindu is free of worship the deity That rather as his God the Supreme and it is precisely this the true freedom of and conscience of religion.
That's why not can not exist an Hinduism true that may be an Hinduism violent and as the whole is then even Brahma the social classes are an of betrayal true Hinduism namely the corruption of original thinking.
Now I do not I think That we may be an only Hindu That want a religion inconsistent and corrupt That and living in ignorance superstition for to become intolerant and violent because the violence betrays the foundations of Hinduism.
Of course we must recognize the superior truth of Jainism That is ahimsa (ie not harm to for no creature arrive to be really and peaceful vegetarian ). The respect for every form of life indicates a true religion a false religion as St. Francis of Assisi Has indicated. The respect for every form of life is indicated by the animals considered sacred and That means every form of life is also sacred. If not of course this concept not you will never understand that That Ghandi said about not the violence.
That experience about the true Guru Nanak Has made ​​of for God saying "There is no Hindu nor Muslim therefore which way I will follow? I will follow the path of God not God is it it Hindu Muslim and the way That I follow is the way of God. " but unfortunately to reason of the violence against the Salafists the SIK they were forced by religious group and peaceful to become a group armed and militant for not let exterminate That is the attitude of the physiological misfortune That is happened to That all peoples macaws fallen under the octopus of the Arab League.
So everything is Brahma "there is an the only god his name is eternal truth. He is the creator of all things That spirit all pervading. Devoid of and fear of hate of the out of and time without form of of the beyond and birth of the death he shines of light of its own. He can be recognized for grace from Guru. " This HAS said the guru Nanak.
How we can forget the merits of true Buddhism that is was the first religion which HAS preached talked about teaching my universal brotherhood? So if we exclude the murderess of Satanism and the Pharisees Salafis everything That is in the world is well that's why we have to recognize That and only the Pharisees Salafis have led to the worst all actually.
Also the intuition positive of communism are you are corrupt That the Pharisees they have created all of whom are in key anti- Christian their implacable hatred against the love of God in Jesus Christ that is the perversion of and the Talmud of the his cabal ( black magic ) whose itinerary is one of do of all peoples to n only herd of slaves.
In conclusion and as god one each separation exclusion intolerance racism are unacceptable because here is an crime against gender human declare That salvation be baby sol so the monopoly of one religion or of an ideology. That's why too the concept of equality between the men can be misunderstood Jesus was born to Bethlehem HAS revealed that is the gift of if to others to all. only in this way can be created an new genus human when the current system of Masonic bank seigniorage it will be destroyed.

 #Enrico Letta #in visit the U.S. #Saudi #Arabs #USA #Qatar and #Kuwait [ incidentally I did too this channel for bless Muslims and really i think That true Muslims are all my best friends but as took power the Satanists of Rothschild Spa IMF 322 Bush Kerry the Masonic system also the Arab League took power the Salafis. ] Now that you 're gone the Nazis of #apostasy blasphemy #under penalty of death because 1. you not talk with the #Islamists of the #sharia #imperialism #Ottoman #Arabia about the massacre of #Christian #dhimmi #martyrs #innocent in please of their worldwide caliphate?... 2. and of all the love my for them that they have rejected these 6 years of my ministry in youtube for undermine the survival of any gender human and of Israel? 3. of as they are made ​​ enemies enemies of the my universal brotherhood?] now [ thou not I will speak because you're an cowardly or because mom Bildenberg Rothschild the Masonic system not you have given permission for being able to speak? ] "Or faith is of certainty things That we hope demonstration of reality That not you see! " I Unius REI the Kingdom of God YHWH I declare war on Saudi Arabia and to all his accomplices! the false prophet hell Muhammad early will receive its criminals!

though we have to look at the country from which all this Satanism terrorist Islamic criminal then we all know that we must look at Saudi Arabia! ] [Not I think that the U.S. would be able to breathe though Moscow to do the bombing carpet against the SAUDI ARABIA! cwt Israelis are too cowardly! Europeans are the traitors! ] Syria Damascus anything to results Geneva Minister for Foreign Affairs not exist opposition moderate. Egypt sources killed policemen. Gunmen attempted to assault railway of the police. Syria Brahimi Geneva modest beginning. Proposed new round of negotiations for on February 10. January 31
Iraq 40 killed to al-Qaeda southern Fallujah. Rebels protest ride against the Sunni majority the prime minister. January 31 Yemen Al-Qaeda attack 15 soldiers killed manager security network terror take advantage tension in area

but really I do not remember ever of have had the chance of to vote to the fact That I wanted this Europe of Masons Antichrist without monetary sovereignty for being become all slaves of Rothschild.. ok then when you go to to vote that the Europe of the Nazis Bildenber? The chairman of the EU Council Herman Van Rompuy HAS also called mini (on paper) summit european May 27 evening. The leaders of and was of the government of the Union will to dinner to 48 hours from continental elections for the renewal of the European with the aim of clarify the appointment of new number one of the Commission the EU the man That will replace the Portuguese José Manuel Barroso in November. It ' very strategic idea because it forces leaders to deal with the their responsibilities and because it might speed decision-making avoiding quarrels from the condo which not would for nothing bad image of to club twelve stars.

January 31 Verdi EU candidates to Snowden Nobel Peace " For contribution to security privacy and freedom expression ' ] ok is right [ then the system Masonic Herman Van Rompuy ] and the U.S. THEIR bitch killer of religious maniacs killers racist ARAB LEAGUE and all the friends UN today they are the new Nazis ]

my YHWH speed with where and read understand my articles it makes me feel an idiot.. Alleluia! wanted your mercy of God Almighty and the Merciful that all were smarter of me!

my YHWH I understand that I have declared war on Saudi Arabia and to all his accomplices!.. and that for this the Israelis are very concerned about for being of the allies Saudi Arabia! but until the Saudi Arabia will have allies the Pharisees the Illuminati and their alien Spa IMF GMOs Anglo- Americans 322 owl god Baal big brother will always continue to be harmful gender human. therefore many people innocent people continue to die for of the guilt of the allies SAUDI ARABIA.. is right so who is accomplice of an murderess will be involved too of the penis that just is entitled for an murderess of receive.. then too Israel will have to suffer for this his wicked policy but when it would be better for him suffer doing well however that to suffer as consequence of his treason to YHWH as supporter of queens occult of al- Qaeda. and that the ARAB LEAGUE. It can kill all Muslims terrorists she wants to but until the Sharia not will be condemned for do the Secular State (non- secular ) they will always be the principals of all this terrorism because is for their sharia law which they ( terrorists and ARAB League ) kill both for the global caliphate of both they both work! patience too they the Israelis will have huge losses! but this need to know the Israelis " never again Israel can no longer be destroyed destroyed erased by anyone until the end of world! " [ In fact I do not I'll never to Satanists the total control of planet! ]

 #benjamin netanyahu #you politicians (and I speak of of all governments world ) you seem to me as the climbing stiff still that fear of slip and dying then make of all for not lose the position your certainties you refuse then in the hard way to remain loyal to your alliances. but is this your fixity allow the sniper Rothschild of kill all together because an avalanche only will bury you all and all together! When there is no strategy fantasy consistent with human rights then a situation geopolitics is crystallized becomes rigid therefore tactics and hypocrisy cover cries of despair of all those who suffer injustice in world. Obviously this rigid approach it can break immediately easily dragging everyone in the war worldwide. Conversely if you make the wars regional against the criminals of and blasphemy apostasy nazi prevents the world system in his together of collar that is why the your attack nuclear quote against the ARAB LEAGUE would save gender human!

Laura Boldrini 1. I have an affection real for all the women of planet and for me are all fascinating to any age! and not I think that 2. you should come down in down driver language and in attitudes but if certain languages ​​and attitudes not will be made to vent (first phase) and not it will seize the Instances politically real ( second phase ) then That the violence bloodshed we have seen the streets of many then Nations will also from us!

Laura Boldrini what remains for an political if in Masonic system of seigniorage banking stolen from the Constitution all games macaws were already decided in freemasonry.. remains only frustration of fight valiantly for maintain their own armchair of course! So the politicians of will become majority the cynics torturers of the taxation absurd of impoverishment of further looting IMU- Bank of Italy that the Masonic system Has imposed on the peoples for continue unlawfully but for as traitors you legally still to sell IMF satanic Spa their money at interest. as not you you know that all this will lead to catastrophe? 1. This system is gone in its function not protect our future! 2. the not opposition to make more time to renew replace the system Masonic Bildenberg therefore the social collapse the interior of a world war is already been provided it is incumbent on all of us.

 #Laura Boldrini #sister I am told that you have an past human rights well well! And I really I are an faithful defender servant of the State and as #Unius #REI I macaws the defender of any State of world even. I do not I never looked at to me same as an terrorist revolutionary reactionary that works against the Institutions.. ( Also if you wanted to do? and I do not I never wanted to of do it! ) however is already too late for do it! Why not there would be more time material for make an the revolutionary movement which takes us out by the current system #Masonic. So gender human not can no longer be saved without of you by the catastrophe no not no more the good time (to work against of you). So I are in deal with our #President of the #Republic Giorgio #Napolitano when he HAS said to my heart " our Institutions however altars sacred and it is everything that we have for our protection.. " That's why I do not I am looking for of to make a revolution against the Institutions but inside the institutions themselves because I have confidence in all of you! Thus this system of Freemasonry of bank seigniorage it must be destroyed or the peoples of us the world will be destroyed by him... die day for day of despair wear suicide poverty and all this HAS only the final outcome of a World War as #Ezra Pound #Has insight and the scientist Hyacinth #Auriti Has demonstrated.

[ India you are naive and corrupted if you think that I are Italian. because as everyone knows my policy is again given by the Christian martyrs ( the most defenseless because the system of NWO - FMi wants them destroy! ) Christian martyrs which you have just killed on the vessel Sant Antony. India thou art gone bad! Why? ] 31 January 2017. ROME [] The President of the Republic Giorgio Napolitano " shared commitment also already taken by the President of the Council to give the most prominent international political to an event run so far by the Authority Indian in and contradictory ways baffling. " You read it in a note of the Quirinal. The Head of State will continue and will intensify the contacts already established with the Heads of State of friendly countries at which Has already met with attention and comprehension for this painful case. " 01 February 1158. #MONACO [] E ' " baffling " that not there are still the leaders of imputation against the Italian marines after two years. Thus the Minister of Foreign Affairs Emma Bonino repeating the words pronounced yesterday by the Head of State HAS responded to a request to margin of the conference of Monaco hoping That Monday when it meets the Court the Indian Supreme " come out at least the charges. " DUBROVNIK If India were to " take of apply the law anti-piracy " against the marines " would push the EU to change relationships and the negotiations on free trade ". says it the Vice-President of the Commission Mr Tajani. " Barroso is was clear the EU is against the penalty of death would invoke provoke reactions from the EU."

01 February 0046. #Syria Kerry push of chemical weapons ( the weapons chemical weapons are under your feet your murderers of Islamic Christian martyrs and if you have such a hurry you can send your soldiers to take those weapons ) - MONACO Secretary of John Kerry Has been defined as " unacceptable" with the pace which the regime Syrian is handing the weapons chemical weapons in an interview yesterday with the Russian counterpart Sergei Lavrov to Monaco where he is held the Conference on Security. Has it said an a senior official of department of the state which HAS wanted to preserve the anonymity. Kerry according to the same source "asked the Minister Lavrov of push the regime to do progress."

01 February 0416. #Pope praises Obama impressed NEW YORK ways. Barack Obama struck by Pope Francis. The President American now not loses at for to commend the Pope That to meet the Vatican on March 27. I am impressed by his way of communicate said the president in the U.S. of course an interview with CNN explaining as according to him this pope really embodies the essence of the faith Christian. " Francis in short for Obama sends an the real sense of and brotherhood of view for the less fortunate.

mon YHWH il ya trop de méchanceté et la rébellion aussi dans monde " détruire. "

Amanda peur " sentence injuste » [ et d'autres la calomnie ]. «Je m'attendais à quelque chose de mieux justice italienne. 30 janvier 2320 [ les vos mensonges Satan sait ] Si sur le système de justice italienne a été été exploitée non vous ne payé en premier lieu! Vous êtes un tueur et vous appartenez à la nation gouverné par les satanistes! mais ce n'est pas permettra d'éviter à vous et à leur de pour échapper à la justice de Dieu!

comment est le meilleur visage de tout ma religion? Pourquoi tous les religions sont ma! Unius REI. ] Dans l'hindouisme les hommes scrutent le mystère divin et l'expriment avec l'abondance inépuisable des mythes et avec le perçage des tentatives de la philosophie et ils cherchent la libération des angoisses de l' notre condition soit par les formes de la vie ascétique à la fois dans la méditation non plus un abri avec Dieu de l'amour et la confiance profonde. dans selon le bouddhisme diverses écoles est l'insuffisance radicale de ce monde matériel et on enseigne une voie pour laquelle les hommes avec coeur et dévouée de confiance et sont capables de faire acquérir le statut de l'éclairage pour la Cour suprême par leurs propres efforts et avec l'aide venu d'en haut. Le Concile Vatican II Nostra Aetate n 2b. De toute évidence le Concile Vatican II Nostra Aetate n 2b dit mots pleins de l'amour et de estimation aussi envers les musulmans mais c'est la cruelle vérité les salafistes ont pratiquement exterminée tous les chrétiens tout au long de la LIGUE ARABE chrétiens survivants sont constamment en danger de la vie parce qu'ils sont réduits à dhimmi par conséquent exclus d'une véritable gestion social avec un niveau équivalent que seule une société laïque ( non - laïque ) pourrait permettre. Donc sans la liberté des salafistes et de la conscience de religion a conduit à des musulmans devenir islamique absolument intolérant c'est pourquoi les chrétiens sont exposés en permanence à des franges plus violents et intolérantes. Le meilleur de l'hindouisme. Vishnu est bénéfique Saint-Esprit en fait conserve les êtres et le monde vivant. Quand est nécessaire qui s'exprime sauf et les hommes pour d'établir la justice pour la fraternité universelle. Malheureusement Shiva le dieu de la et la dissolution de la destruction conduisant à l'opposition de la diversité et est il est responsable de l' injustice représenté par les classes sociales et pour l'oppression les Dalits ces injustices de ramener la nature se rebeller contre les tremblements de terre à travers les tempêtes des catastrophes et plus parfois démons réalisent les guerres.
Brahma est dans l'ensemble et le tout est Brahma YHWH. Ainsi la diversité tels que l'emplacement la ségrégation l'hostilité sont le fruit de l'illusion et de satanique Brahman.
La doctrine de l' AVATAR reconnaît que incarnent beaucoup d'entre vous le pouvez aussi dans les gens comme les faibles les femmes les Dalits sans défense pour ruine et punir mauvais hommes pour demander contre les hommes et cruel un destin injuste infâme.
A Krishna raison en effet l'âme est immortelle et le corps est un aspect ou la forme de l'énergie réelle de la vie.
En outre le principe fondamental de ISHTAVEDA sans d' qui hindouisme serait corrompu qui est à tous les fidèles vrai hindou est des cultes la divinité qui plutôt comme son Dieu le Suprême et c'est précisément cela la vraie liberté et de la conscience de religion.
C'est pourquoi pas ne peut pas exister un l'hindouisme vrai que peut être un hindouisme violente et comme le tout est alors même Brahma les classes sociales sont un de trahison véritable hindouisme à savoir la corruption de la pensée originale.
Maintenant je n'ai pas je pense que nous pouvons être un seul hindou qui veulent une religion incompatible et corrompus qui et de vivre dans l'ignorance la superstition pour pour devenir intolérant violent et parce que la violence trahit l' fondements de l'hindouisme.
Bien sûr nous devons reconnaître la vérité supérieure de le jaïnisme qui est ahimsa ( c.-à- pas des dommages par aucune créature arriver à être vraiment et paisible végétarien ). Le respect pour toute forme de vie indique une vraie religion une religion fausse comme saint François d'Assise a indiqué. Le respect pour toute forme de vie est indiquée par les animaux considérés comme sacrés et Cela signifie que chaque forme de vie est aussi sacré. Si non bien sûr ce concept n'est pas vous ne comprendrez jamais que C'est Gandhi a dit au sujet pas la violence.
Cette expérience de la véritable Guru Nanak a fait de par Dieu en disant " Il n'y a pas hindou ni musulman donc quel chemin je vais suivre je vais suivre le chemin de Dieu pas Dieu est elle il hindoue musulmane et de la façon dont je suis est la voie de Dieu. " mais malheureusement à la raison de la violence contre les salafistes le SIK ils ont été forcés par un groupe religieux et paisible à être un groupe armé et militant pour pas laissez exterminer qui est l'attitude de l'état physiologique le malheur qui est qui est arrivé à que tous les peuples aras tombés sous le poulpe de la Ligue arabe.
Donc tout est Brahma. " Il ya un le seul dieu son nom est à la vérité éternelle Il est le créateur de tout les choses cet esprit omniprésent Dépourvu de et de la peur de la haine de l'. sur et le temps sans forme de de l'au-delà et la naissance de la mort il brille de lumière de son propre. il peut être reconnu pour la grâce de Guru. "Cela a dit le gourou Nanak.
Comment pouvons-nous oublier les mérites de vrai bouddhisme qui est a été la première religion qui A prêché parlé enseignement ma fraternité universelle? Donc si l'on exclut la meurtrière du satanisme et les pharisiens les salafistes tout ce qui est dans le monde est bien c'est pourquoi nous devons reconnaître que et que les Pharisiens les salafistes ont conduit à la pire tout en fait.
En outre l' intuition positif du communisme êtes vous êtes corrompu que les Pharisiens ils ont créé qui sont tous en touche anti- chrétienne leur haine implacable contre l'amour de Dieu en Jésus-Christ qui est la perversion de et le Talmud de la sa cabale ( magie noire ) dont l'itinéraire est l'un des faire de tous les peuples à n seul troupeau d'esclaves.
En conclusion et en tant que dieu un de chaque séparation l'exclusion l'intolérance le racisme sont inacceptables car ici est un crime contre le sexe déclare l'homme qui le salut soit bébé sol si le monopole d'une religion ou de une idéologie. C'est pourquoi aussi le concept de l'égalité entre les hommes peut être mal compris Jésus est né à Bethléem A a révélé c'est le don de si aux autres à tous. seulement de cette façon peut être créé un nouveau genre humain quand le système actuel de maçonnique le seigneuriage bancaire il sera détruit.

 Enrico Letta #dans visiter les États-Unis l'Arabie #Arabes #États-Unis #Qatar et #Koweït [ d'ailleurs je l'ai fait trop ce canal pour bénir les musulmans et vraiment je pense que les vrais musulmans sont tous mes meilleurs amis mais comme a pris le pouvoir les satanistes de Rothschild Spa FMI 322 Bush Kerry le système maçonnique aussi la Ligue arabe a pris le pouvoir les salafistes. ] Maintenant que vous êtes allé les nazis de #apostasie blasphème #sous peine de mort parce que 1. vous pas parler avec les #islamistes de l' #charia #impérialisme ottoman #Saoudite sur le massacre de #Christian #dhimmi #martyrs innocents s'il vous plaît de leur califat mondial?... 2. et de tout l'amour mon pour eux qu'ils ont rejeté ces 6 années de mon ministère dans youtube pour porter atteinte à la survie de toute genre humain et de Israël? 3. de comme ils sont faites des ennemis des ennemis de l' ma fraternité universelle? ] maintenant [ tu pas je vais parler parce que vous êtes un lâche ou parce que maman Bildenberg Rothschild le système maçonnique pas vous avez donné la permission pour être capable de parler? ] » Ou la foi est de la sécurité les choses qui nous l'espérons de démonstration de la réalité que non vous voyez! " Je unius REI le Royaume de Dieu YHWH je déclare la guerre à l' Arabie Saoudite et à tous ses complices! le faux prophète l'enfer Muhammad tôt recevra ses criminels!

cependant nous devons nous pencher sur le pays à partir de laquelle tout ce terroriste satanisme pénal islamique alors nous savons tous que nous devons regarder l'Arabie Saoudite! ] [Non je pense que les États-Unis serait en mesure à respirer si Moscou pour faire le bombardement tapis contre le ARABIE SAOUDITE! quintaux Israéliens sont trop lâches! Les Européens sont les traîtres! ] Syrie Damas tout aux résultats à Genève le ministre des Affaires étrangères pas n'existe opposition modérée. Egypte sources tué des policiers. Des hommes armés ont tenté d'attaquer chemin de fer de la police. Syrie Brahimi Genève modeste début. Nouveau cycle proposé des négociations pour le 10 Février. 31 janvier
Irak 40 tués à Al-Qaïda dans le sud de Falloujah. Les rebelles protestent contre le trajet de la majorité sunnite le Premier ministre. 31 janvier Yémen Al- Qaïda attaque 15 soldats tués dirigeant sécurité réseau terreur profiter la tension dans la région

mais vraiment je ne me souviens pas de ont eu la chance de de voter sur le fait que je voulais ce l'Europe les francs-maçons Antichrist sans souveraineté monétaire pour étant devenir tout esclaves Rothschild.. ok alors quand vous allez à voter que l'Europe des nazis Bildenber? Le président de la Conseil de l'UE Herman Van Rompuy A aussi appelé mini ( sur papier ) sommet européen le 27 mai soir. Les dirigeants de et a été de le gouvernement de l'Union sera à dîner à 48 heures à partir de les élections pour le renouvellement continentaux de l'Union européenne dans le but de clarifier la nomination d'un nouveau numéro un de la Commission l'UE l'homme qui remplacera le portugais José Manuel Barroso en Novembre. C'est idée très stratégique car il oblige les dirigeants pour traiter les de leurs responsabilités et parce qu'il pourrait vitesse prise de décision en évitant les querelles de la copropriété qui pas serait pour rien mauvaise image de au club douze étoiles.

31 janvier Verdi UE candidats à Snowden Nobel de la paix " Pour la contribution à la sécurité la confidentialité et l'expression de la liberté '] ok est à droite [ alors le système maçonnique Herman Van Rompuy ] et les États-Unis leur assassin chienne de fous religieux meurtriers racistes de la Ligue arabe et tous les amis de l'ONU aujourd'hui ils sont les nouveaux nazis ]

mon YHWH vitesse avec le cas et lire comprendre mes articles je me sens un idiot.. Alléluia! voulu ta miséricorde de Dieu Tout-Puissant et le Très Miséricordieux que tous étaient plus intelligents de moi!

mon YHWH je comprends cela j'ai déclaré la guerre à l'Arabie saoudite et pour tous ses complices!.. et que pour cela les Israéliens sont très inquiets car étant des alliés l'Arabie Saoudite! mais jusqu'à ce que l' Arabie Saoudite va avoir des alliés les pharisiens les Illuminati et leurs exotiques Spa du FMI les OGM les Anglo-Américains 322 dieu de hibou Baal grand frère sera toujours continuer à être nocif sexe humain. par conséquent de nombreux les gens des gens innocents continuent à mourir pour de la culpabilité des alliés l'ARABIE SAOUDITE.. est à droite alors qui est complice de une meurtrière seront impliqués aussi du pénis qui est juste en droit pour une meurtrière de recevoir.. alors aussi Israël aura à souffrir pour ce méchant sa politique mais quand il serait préférable pour lui souffrir faire bien cependant que à souffrir comme conséquence de son trahison à YHWH comme défenseur de reines occulte de al - Qaïda. et que la LIGUE ARABE. Il peut tuer tous les terroristes musulmans elle veut mais jusqu'à ce que la charia n'est pas sera condamné pour ne l'État laïque ( non laïque ) ils seront toujours les dirigeants de tout cela parce que le terrorisme est pour leur charia qui ils ( les terroristes et de la Ligue arabe ) tuent tant pour le califat mondial de à la fois ils travaillent tous les deux! patience trop ils les Israéliens auront des pertes énormes! mais ce besoin de savoir les Israéliens " plus jamais Israël ne peut plus être détruit détruit effacé par n'importe qui jusqu'à la fin de tout le monde! " [ En fait je ne sais pas je ne serai jamais satanistes le contrôle total de planète! ]

 #Benjamin Netanyahou #vous les politiciens ( et je parle de de tous les gouvernements monde ) vous me semblez comme le escalade raide encore que la crainte de glissement et en mourant alors font de tous pour pas perdre la position vos certitudes vous refusez alors dans à la dure à rester fidèle à vos alliances. mais est -ce votre fixité de permettre le sniper Rothschild de tuer tous ensemble car une avalanche seulement vous enterrer tous et tous ensemble! Quand il n'y a pas de stratégie d'imagination conformément aux droits de l'homme alors une situation géopolitique est cristallisé devient rigide donc la tactique et l'hypocrisie la couverture des cris de désespoir de tous ceux qui souffrent de l'injustice dans monde. De toute évidence cette approche rigide il peut se casser immédiatement facilement entraînant tout le monde dans la guerre dans le monde entier. Inversement si vous faites des guerres régionales contre les criminels de et le blasphème l'apostasie nazi prévient le système mondial dans son ensemble de collier c'est pourquoi le ton nucléaire d'attaque citation contre la LIGUE ARABE permettrait d'économiser le sexe l'homme!

Laura Boldrini 1. J'ai une réelle affection pour tous les femmes de planète et pour moi sont tous fascinant à n'importe quel âge! et non je pense que 2. vous devriez venir en bas à bas le conducteur la langue et dans les attitudes mais si certaines langues et les attitudes pas seront prises pour évacuer ( première phase ) et non il va saisir les instances politiquement réel ( deuxième phase ) alors que la violence l'effusion de sang nous l'avons vu les rues de beaucoup puis des Nations sera également de nous!

Laura Boldrini ce qui reste pour une politique si dans le système maçonnique de la banque seigneuriage volé de la Constitution tous les jeux aras ont déjà décidé dans la franc-maçonnerie.. reste que la frustration de lutte vaillamment pour maintenir leur propre fauteuil bien sûr! Ainsi les politiciens de deviendront majorité les cyniques tortionnaires de la fiscalité absurde de la paupérisation de en outre des pillages IMU- Banque d'Italie que le système maçonnique a imposé sur les peuples pour continuer illégalement mais pour comme des traîtres vous légalement encore à vendre FMI satanique Spa leur argent au taux d'intérêt. que pas vous vous le savez que tout cela va mener à la catastrophe? Une. Ce système est parti dans sa fonction pas protéger notre avenir! 2. le pas l'opposition de faire plus de temps de renouveler de remplacer le système maçonnique Bildenberg par conséquent l'effondrement social l'intérieur d'une guerre mondiale est déjà disponible il incombe à chacun de nous.

 #Laura Boldrini #sœur me dit que vous avez une droits de l'homme passées bien bien! Et j'ai vraiment I sont un fidèle défenseur serviteur de l'Etat et comme #unius #REI aras I le défenseur d'un État de monde même. Je n'ai pas je n'ai jamais regardé pour moi même comme un terroriste révolutionnaire réactionnaire qui travaille contre les institutions.. ( Aussi si vous vouliez faire? Et je n'ai pas je n'ai jamais voulu de faites-le! ) Cependant est déjà trop tard car le faire! Pourquoi pas il n'y aurait plus de temps la matière pour faire un le mouvement révolutionnaire qui nous fait sortir par le courant système #maçonnique. Ainsi le sexe l'homme non ne peut plus être sauvé sans de vous par la catastrophe non non pas plus le temps ( au travail contre de vous ). Donc moi sommes affaire avec notre #président du #République Giorgio #Napolitano quand il A dit à mon coeur " notre institutions cependant autels sacré et il est tout ce que nous avons pour notre protection.. " C'est pourquoi je n'ai pas je suis à la recherche de de faire une révolution contre le les institutions mais à l'intérieur les institutions elles-mêmes parce que je avoir confiance en vous tous! Ainsi ce système de la franc-maçonnerie de le seigneuriage bancaire il doit être détruit ou les peuples de nous le monde sera détruit par lui... mourir jour pour jour de désespoir l'usure le suicide la pauvreté et tout cela HAS seul le résultat final d'une guerre mondiale #A Ezra Pound la perspicacité et le scientifique jacinthe #Auriti l'a démontré.

[ Inde vous êtes naïf et corrompu si vous pensez que moi sommes italien. parce que comme chacun sait ma politique est encore une fois donné par les martyrs chrétiens ( les plus démunis parce que le système de NWO - FMi veut eux détruisent! ) martyrs chrétiens que vous venez de tués sur le navire Sant Antony. Inde tu es mal tourné! Pourquoi? ] 31 Janvier 20h17. ROME [ ] Le président de la « engagement commun République Giorgio Napolitano également déjà prise par le président de le Conseil à donner le plus important de politique internationale à un événement géré jusqu'ici par l'Indien Autorité et de façon contradictoire déroutant. " Vous avez bien lu dans une note de le Quirinal. Le chef de l'Etat va se poursuivre et intensifiera les contacts déjà établis avec les chefs d' Etat de pays amis à qui a déjà rencontré l'attention et la compréhension pour ce cas douloureux. "01 Février 11h58. #MONACO [ ] E ' " incompréhensible " que non il ya encore les dirigeants de l'imputation contre les marines italiennes après deux ans. Ainsi le ministre des Affaires étrangères Emma Bonino répéter les paroles prononcées hier par le chef de l'Etat A a répondu à une demande de marge de la conférence de Monaco en espérant que lundi quand il répond à la Cour la Cour suprême indienne "sortir au moins la charges. " DUBROVNIK si l'Inde devait " prendre de appliquer la loi anti- piratage " contre les marines " serait pousser l'UE à changement les relations et les négociations sur le libre-échange ". Dit le vice-président. de la Commission M. Tajani " Barroso était clair l'Union européenne est contre la peine de mort serait invoquer provoquer des réactions de l'UE. "

01 Février 00h46. #Syrie Kerry poussée des armes chimiques ( les armes les armes chimiques sont sous vos pieds vos assassins de islamique martyrs chrétiens et si vous avez une telle hâte vous pouvez envoyer vos soldats à prendre les armes ) - MONACO secrétaire d' John Kerry a été définie comme «inacceptable» le rythme dont le régime syrien distribue les armes les armes chimiques dans un entretien hier avec l'homologue russe Sergueï Lavrov à Monaco où il est détenu la Conférence sur la sécurité. At-il dit un un haut fonctionnaire du ministère de l' état ​​ qui A a voulu préserver l'anonymat. Kerry selon la même source " a demandé au ministre Lavrov de pousser le régime à faire des progrès. "

01 Février 04h16. #Pape salue Obama impressionné façons de New York. Barack Obama a frappé par le pape Francis. Le président de l'American maintenant pas perd à pour à féliciter le pape qui pour répondre le Vatican le 27 Mars. Je suis impressionné par sa manière de communiquer a déclaré le président aux États-Unis bien sûr une interview à CNN expliquant que selon lui ce pape incarne vraiment l'essence de la foi Christian. «François en bref pour Obama envoie un le vrai sens de et de la fraternité de vue pour le moins de chance.

mi YHWH hay demasiada maldad y la rebelión también en el mundo " destruirlo ".

Amanda asustada ' sentencia injusta ' [y otros la calumnia ]. "Yo estaba esperando algo de la mejor justicia italiana '. 30 de enero 2320 [los las mentiras Satanás sabe ] Si por el sistema de la justicia italiana fue ha explotado no usted podría pagado en primera instancia! Eres un asesino y que pertenece a la nación gobernada por los satanistas! pero no es esto evitará que usted y para su de escapar a la justicia de Dios!

cómo es la mejor cara de todos mi religión? ¿Por qué todas las religiones son my! Unius REI. ] En el Hinduismo los hombres investigan el misterio divino y lo expresan con la abundancia inagotable de mitos y con la perforación de los intentos la filosofía y buscan liberarse de las ansiedades del nuestra condición ya sea a través de las formas de la vida ascética tanto en la meditación ya sea la vivienda con Dios el amor y la confianza profunda. en según el budismo varias escuelas es decir se da cuenta de la insuficiencia radical de este mundo material y se enseña de una manera para la cual los hombres con corazón y dedicado confiado y son capaces de hacer adquirir la condición de iluminación por el Supremo por su propio esfuerzo y con la ayuda vino de arriba. Concilio Vaticano II Nostra Aetate n 2b. Obviamente el Concilio Vaticano II Nostra Aetate n 2b dice palabras todo de amor y de la estimación también hacia los musulmanes pero esta es la cruda realidad los salafistas han virtualmente exterminados todos los cristianos en toda la LIGA ÁRABE cristianos sobrevivientes están en constante peligro de la vida porque son reducidos a dhimmi por lo tanto excluidos de una gestión real social en un nivel igual que sólo una sociedad secular (no secular ) podría permitirse. Así que sin la libertad de los salafistas y la conciencia de religión llevó a los musulmanes convirtiéndose islámica absolutamente intolerante es por eso que los cristianos están continuamente expuestas a los márgenes más violentos e intolerantes. La mejor hinduismo. Vishnu es beneficioso Espíritu Santo de hecho conserva seres y el mundo de los vivos. Cuando es necesario se encarna para guardar y hombres pues establecer la justicia para la fraternidad universal. Desafortunadamente Shiva el dios de la y la disolución de la destrucción lo que lleva a la oposición la diversidad y es él es responsable de la la injusticia representada por las clases sociales y por la opresión los dalit estas injusticias para traer la naturaleza se rebelan contra los terremotos a través de tormentas desastres y más a veces los demonios se dan cuenta de las guerras.
Brahma es el todo y el todo es Brahma YHWH. Por lo tanto la diversidad tales como la ubicación la segregación la hostilidad son el fruto de la ilusión y de satánico Brahman.
La doctrina de la AVATAR reconoce Que encarnan muchos de ustedes pueden también en la gente como los débiles las mujeres los dalits indefensos para la ruina y castigar hombres malos para aplicar contra los hombres y cruel an ínfimo destino injusto.
Tiene Krishna razón en efecto el alma es inmortal y el cuerpo es un aspecto o forma de la energía real de la vida.
Además para que el principio fundamental de ISHTAVEDA sin de que el hinduismo sería corrupto es decir a todos los fieles fiel hindú es libre de la adoración la deidad Eso más bien como él Dios el Supremo y es precisamente este la verdadera libertad de y de conciencia de religión.
Por eso no es así no puede existir una el hinduismo cierto que pueda ser un el hinduismo violenta y en su conjunto es entonces incluso Brahma las clases sociales son una de la traición la verdadera hinduismo a saber la corrupción de pensamiento original.
Ahora no lo hago creo que seamos un solo hindú que quieren una religión inconsistente y corrupto Eso y que viven en la ignorancia la superstición para para convertirse intolerante y violenta porque la violencia traiciona la fundamentos del hinduismo.
Por supuesto hay que reconocer la verdad superior el jainismo Que se ahimsa (es decir no es así el daño para por ninguna criatura llega para ser de verdad y en paz vegetariana). El respeto por toda forma de vida indica una religión verdadera una religión falsa como San Francisco de Asís ha indicado. El respeto por toda forma de vida es indicado por los animales considerados sagrados y Eso quiere decir toda forma de vida también es sagrada. Si no por supuesto esto no concepto nunca entender que eso dijo Ghandi acerca no la violencia.
Esa experiencia sobre el verdadero Gurú Nanak ha hecho por Dios diciendo "No hay hindúes ni musulmanes por lo tanto ¿qué camino voy a seguir voy a seguir el camino de Dios no Dios es que es hindú musulmana y el camino que sigo es el camino de Dios. " pero por desgracia que debido a la violencia contra los salafistas el SIK se vieron obligados por el grupo religioso y pacífico que convertido un grupo armado y militante para no vamos a exterminar eso es la actitud de lo fisiológico desgracia que se le sucedió a que todos los pueblos guacamayos caído bajo el pulpo de la Liga Árabe.
Así que todo es Brahma ". Hay una el único dios a su nombre es decir la verdad eterna que Él es el creador de todos cosas ese espíritu todo lo penetra Desprovisto de y el miedo del odio de la. fuera de y el tiempo sin forma de del más allá y el nacimiento de la muerte él brilla de luz de sí mismo. él puede ser reconocido por la gracia del Guru. "Esto tiene dijo el gurú Nanak.
¿Cómo nos podemos olvidar de los méritos de Budismo verdadero es decir fue la primera religión que tiene predicado hablado sobre la enseñanza mi fraternidad universal? Así que si excluimos la asesina del satanismo y los fariseos los salafistas todo eso es decir en el mundo es así que por eso tenemos que reconocer Eso y sólo los fariseos los salafistas han llevado a la peor de todo en realidad.
Asimismo la intuición positivo del comunismo es usted es corrupto que los fariseos que han creado todos los cuales están en clave anti -cristiana su odio implacable contra el amor de Dios en Jesucristo es decir la perversión de y el Talmud del la cábala (magia negro ) cuyo itinerario es uno de hacer de todos los pueblos a la n solo rebaño de esclavos.
En conclusión y como dios uno cada separación la exclusión la intolerancia el racismo son inaceptables porque aquí es una la delincuencia en contra de género de declarar humana Que la salvación sea bebé sol por lo que el monopolio de una religión o de una ideología. Por eso también el concepto de igualdad entre los hombres puede ser mal entendido Jesús nació a Belén HA revelado es decir el don de si a los demás para todos. sólo de esta manera se puede crear un nuevo género humano cuando el actual sistema de Masonic el señoreaje bancario será destruido.

 Enrico Letta #en visitar los EE.UU. Arabia #árabes #EE.UU. #Qatar y #Kuwait [ por cierto yo también lo hice este canal para bendice los musulmanes y en definitiva creo que los verdaderos musulmanes son todos mis mejores amigos pero como tomó el poder los satanistas de Rothschild Spa el FMI 322 Bush Kerry el sistema masónico también la Liga Árabe tomó el poder los salafistas. ] Ahora que usted está ido los nazis de #apostasía blasfemia #bajo pena de muerte ya que 1. no charla con los #islamistas del #sharia #imperialismo otomano #Saudita sobre la masacre de #Cristina #dhimmi #mártires inocentes por favor de su califato en todo el mundo?... 2. y por todo el amor mi para ellos que han rechazado estos 6 años de mi ministerio en youtube para socavan la supervivencia de cualquier género ser humano y por Israel? 3. de como se hacen enemigos enemigos de la mi fraternidad universal?] ahora [ tú no voy a hablar porque eres un cobarde o porque mamá Bildenberg Rothschild el sistema masónico no usted ha dado permiso para siendo capaz de hablar? ] " O bien la fe es decir de la certeza cosas que esperamos demostración de la realidad eso no es así usted ve! " Yo Unius REI el Reino de Dios YHWH declaro la guerra a Arabia Saudita y a todos sus cómplices! el falso profeta el infierno Muhammad temprano recibirá sus criminales!

sin embargo tenemos que mirar el país de la cual todo este terrorista el satanismo penal islámico entonces todos sabemos que tenemos que mirar a Arabia Saudita! ] [ No creo que los EE.UU. sería capaz a respirar sin embargo Moscú para hacer el atentado la alfombra en contra de la ARABIA SAUDITA! CWT israelíes son demasiado cobardes! Los europeos son los traidores! ] Siria Damasco cualquier cosa con los resultados en Ginebra el ministro de Asuntos Exteriores no existe la oposición moderada. Egipto las fuentes los policías asesinados. Hombres armados intentaron asalto ferrocarril de la policía. Siria Brahimi Ginebra modesto comienzo. Propuesta de nueva ronda de negociaciones ya que el 10 de febrero. 31 de enero
Irak 40 muertos a al- Qaeda en el sur de Faluya. Los rebeldes protestan paseo frente a la mayoría suní el primer ministro. 31 de enero Yemen ataque de Al- Qaeda 15 soldados muertos gerente seguridad red terror aprovechar la tensión en la zona

pero la verdad no me acuerdo nunca de han tenido la oportunidad de al voto al hecho de que yo quería esta Europa los masones el Anticristo sin la soberanía monetaria para siendo llegar a ser todo esclavos de Rothschild.. ok entonces cuando usted va a a votar que la Europa de los nazis Bildenber? El presidente de la Consejo de la UE Herman Van Rompuy HA también llamado mini ( en papel ) cumbre europeo 27 de mayo por la noche. Los dirigentes de y fue por el gobierno de la Unión será a cenar a las 48 horas a partir de elecciones continentales para la renovación de la Comisión Europea con el objetivo de aclarar el nombramiento del nuevo número uno de la Comisión la UE el hombre que reemplazará al portugués José Manuel Barroso en noviembre. Es idea muy estratégica porque obliga a los líderes a hacer frente a los de sus responsabilidades y como pudo la velocidad la toma de decisiones evitando las peleas desde el apartamento que no lo haría nada mala imagen para de al club doce estrellas.

31 de enero de Verdi de la UE los candidatos a Snowden Nobel de la Paz " Por la contribución a la seguridad la privacidad y la libertad de expresión '] ok es a la derecha [ entonces el sistema masónico Herman Van Rompuy ] y los EE.UU. a su asesino perra de maníacos asesinos religiosos racista de la Liga Árabe y todos los amigos de la ONU en la actualidad son los nuevos nazis ]

mi YHWH la velocidad con dónde y leer comprender mis artículos me hace sentir un idiota.. ¡Aleluya! querido tu misericordia de Dios Todopoderoso y el Misericordioso que todos eran más inteligentes de mí!

mi YHWH entiendo que he declarado la guerra a Arabia Saudí y en todos sus cómplices!.. y que por esto los israelíes están muy preocupados por para siendo de los aliados Arabia Saudita! pero hasta que la Arabia Saudita tendrá aliados los fariseos los Illuminati y sus exóticas Spa FMI OGM los angloamericanos 322 dios Baal búho grande hermano será siempre siguen siendo perjudicial de género humana. por lo tanto muchas personas personas inocentes continúan a morir porque de la culpabilidad de los aliados ARABIA SAUDITA.. es a la derecha por lo que es cómplice de un asesina participarán también del pene que sólo tiene derecho para una asesina de recibir.. entonces también Israel tendrá que sufrir para esto su política perversa pero cuando sería mejor para él sufrir haciendo bien sin embargo que para sufrir como consecuencia de su traición a YHWH como partidario de reinas oculto de al- Qaeda. y que la LIGA ÁRABE. Puede matar a todos los terroristas musulmanes ella quiere pero hasta que la Sharia no será condenado pues no el Estado secular ( no secular ) que será siempre los principales de todo este terrorismo ya que es para su ley de la sharia que ellos ( los terroristas y de la Liga Árabe ) matan tanto para el califato global de ambos tanto el trabajo! paciencia también ellos los israelíes tendrán grandes pérdidas! pero esta necesidad de saber los israelíes "nunca más Israel ya no puede ser destruido destruido borrado por cualquier persona hasta el final de mundo!" [ De hecho yo no yo nunca a los satanistas el control total de planeta! ]

 #Benjamin netanyahu #se los políticos ( y hablo de de todos los gobiernos el mundo) parece a mí ya que la escalada rígido todavía que el miedo de deslizamiento y moribundo a continuación haga de todos para no perder la posición sus certezas se niega entonces en la forma más dura para siendo fiel a sus alianzas. Pero ¿es éste su fijeza permita el francotirador Rothschild de matar a todos juntos porque una avalancha sólo te enterrará de todo y todos juntos! Cuando no hay una estrategia de la fantasía en consonancia con los derechos humanos entonces una situación la geopolítica se cristaliza se vuelve rígida por lo tanto la táctica y la hipocresía la cubierta los gritos de desesperación de todos los que sufren la injusticia en mundo. Obviamente este enfoque rígido se puede romper de inmediato fácilmente arrastrando a todos en la guerra todo el mundo. Por el contrario si usted hace las guerras regional contra los criminales y de blasfemia apostasía nazi previene el sistema mundial en su junto de cuello que es la razón por la que su ataque nuclear cita en contra de la LIGA ÁRABE salvaría género humanos!

Laura Boldrini 1. Tengo un afecto real para todos los mujeres de planeta y para mí son todos fascinantes que de cualquier edad! y no creo que 2. usted debe bajar en abajo controlador el lenguaje y en las actitudes pero si ciertos lenguajes y actitudes no se harán para ventilar ( primera fase) y no se va a aprovechar las instancias políticamente real ( segunda fase) a continuación que la violencia el derramamiento de sangre se ha visto las calles de muchos luego de las Naciones también de nuestra parte!

Laura Boldrini lo que queda para una política si en el sistema masónico de la banca señoreaje robado de la Constitución todos los juegos guacamayos ya se decidió de la masonería.. se mantiene sólo frustración de lucha valentía para mantener su propia sillón por supuesto! Por lo tanto los políticos de se convertirán en mayoría los cínicos torturadores de la tributación absurdo de el empobrecimiento de más saqueos IMU - Banco de Italia que el sistema masónico ha impuesto a los pueblos para continuar de forma ilegal pero porque como traidores que legalmente todavía a venta el FMI satánico Spa su dinero con intereses. como no es así usted sabe que todo esto va a conducir a la catástrofe? 1. Este sistema es fue en su función no proteger nuestro futuro! 2. la no oposición para hacer más tiempo para renovar reemplazar el sistema masónico Bildenberg por lo tanto el colapso social el interior de una guerra mundial es decir que ya ha proporcionado es responsabilidad de todos nosotros.

 #Laura Boldrini #hermana me han dicho que usted tiene una los derechos humanos en el pasado bueno bueno! Y de verdad yo somos una defensor fiel servidor del Estado y por ejemplo #Unius #REI guacamayos I al defensor de un Estado del mundo incluso. No yo nunca miré para mí igual como un terrorista revolucionario reaccionario que funciona en contra los Instituciones.. (También si querías hacer? Y no yo nunca quise hágala!) Sin embargo ya es demasiado tarde porque ¡hazlo! ¿Por qué no habría más tiempo material para hacer una el movimiento revolucionario que nos saca por la corriente sistema de #masónica. Así el género la humana no ya no puede ser salvado sin de usted por la catástrofe no no no más el buen tiempo ( al trabajo contra de usted). Así que estamos en trato con nuestro #Presidente del #República Giorgio #Napolitano cuando él HA dijo a mi corazón "nuestro Instituciones sin embargo altares sagrado y es decir todo lo que tenemos por nuestra protección.. " por eso yo no yo estoy buscando de para hacer una revolución contra el Instituciones pero por dentro los las propias instituciones porque tener confianza en todos ustedes! Por lo tanto este sistema de la Masonería de el señoreaje bancario que debe ser destruido o los pueblos de nosotros el mundo será destruido por él... morir día a día de la desesperación el desgaste el suicidio la pobreza y todo esto tiene sólo el resultado final de una guerra mundial como #Ezra Pound #Tiene la visión y el científico Hyacinth #Auriti ha demostrado.

[India eres ingenuo y dañado si usted piensa que yo somos italiana. porque como todos saben mi política es de nuevo dado por los mártires cristianos ( los más indefensos porque el sistema de Nuevo Orden Mundial - FMI quiere que ellos destruyen!) mártires cristianos que acaba de muertos en el buque de Sant Antony. India ¿Eres tú ido mal! ¿Por qué? ] 31 de enero 2017. ROMA [] El Presidente de la República Giorgio Napolitano " compromiso compartido también ya adoptadas por el Presidente de al Consejo a dar el más prominente político internacional para un evento dirigido hasta ahora por la Autoridad india y maneras contradictorias desconcertante. " Usted lo leyó en una nota de el Quirinal. El Jefe de Estado continuará y se intensificará los contactos ya establecidos con los Jefes de estado de países amigos en la que ya se ha reunido con la atención y la comprensión para de este doloroso caso. "01 de febrero de 1158. #MONACO [] E ' " incomprensible " que no todavía son los líderes de la imputación en contra de los infantes de marina italianos después de dos años. Así el Ministro de Asuntos Exteriores Emma Bonino repitiendo las palabras pronunciadas ayer por el Jefe de Estado HA respondió a una solicitud para margen de la conferencia de Mónaco con la esperanza Ese lunes cuando se reúna el Tribunal el Supremo de la India "salir del armario al menos el cargos. " DUBROVNIK Si India " tomar de aplicar la ley anti- piratería " en contra los infantes de marina" empujaría a la UE a cambio las relaciones y las negociaciones sobre el libre comercio ". Dice el Vicepresidente. de la Comisión el señor Tajani " Barroso fue claro la Unión Europea es decir en contra de la pena de muerte sería invocar provocar reacciones por parte de la UE. "

01 de febrero de doce y cuarenta y seis minutos. #Siria Kerry empujar de armas químicas ( las armas las armas químicas están bajo sus pies sus asesinos de islámico los mártires cristianos y si usted tiene prisa puede enviar a sus soldados a tomar los armas ) - MONACO Secretario de John Kerry se ha definido como "inaceptable " con el ritmo que el régimen sirio está entregando las armas las armas químicas en una entrevista ayer con el homólogo ruso Sergei Lavrov a Mónaco donde se lleva a cabo la Conferencia sobre la Seguridad. TIENE dijo un un alto funcionario del departamento de el estado que tiene querido preservar el anonimato. Kerry de acuerdo con la misma fuente " preguntó el Ministro Lavrov del empuje el régimen a hacer el progreso. "

01 de febrero de 0416. #Papa elogia a Obama impresionados maneras NUEVA YORK. Barack Obama golpeado por el Papa Francis. El Presidente American ahora no pierde en por para elogiar el Papa que para cumplir con el Vaticano el 27 de marzo. Estoy impresionado por su manera de comunicarse dijo el presidente en los EE.UU. por supuesto una entrevista con CNN explicando que según él este Papa realmente encarna la esencia de la fe Christian. "Francisco en una palabra para Obama envía una el sentido real de y hermandad de vista por los menos afortunados.

meine JHWH es gibt zu viel Bosheit und Rebellion zu in Welt " zu zerstören. "

Amanda Angst " ungerechte Urteil " [ und andere Verleumdung ]. " Ich war etwas von der besseren italienische Justiz erwartet. 30. Januar 23.20 Uhr [ die ihre Lügen weiß der Satan ] Wenn auf der italienischen Justiz wurde ausgenutzt wurde nicht würden Sie im ersten Fall bezahlt! Du bist ein Mörder und Sie gehören zu der Nation von Satanisten regiert! aber dies nicht wird auf Sie zu verhindern und ihr der zu fliehen um der Gerechtigkeit Gottes!

wie ist die beste Gesicht der alle meine Religion? Warum sind alle Religionen mein! Unius REI. ] Im Hinduismus Männer betrachten das göttliche Geheimnis und drücken es mit der unerschöpflichen Fülle von Mythen und mit Piercing der Versuche Philosophie und sie Freiheit Ängste von der unsere Bedingung entweder über die Formen zu suchen asketisches Leben sowohl in Meditation tief entweder Unterkunft mit Gott Liebe und Vertrauen. in nach dem Buddhismus verschiedene Schulen ist erkennt die radikale Insuffizienz der materiellen Welt und es einen Weg die Männer mit Herzen und gewidmet vertrauensvoll und in der Lage sind erhalten den Status der Beleuchtung lehrt für die Oberste aus eigener Kraft und mit Hilfe von oben kam. Das II. Vatikanische Konzil Nostra Aetate n 2b. Offensichtlich ist das Zweite Vatikanische Konzil Nostra Aetate n 2b sagt Worte voll von Liebe und der auch gegen Muslime aber das ist die Schätzung grausame Wahrheit die Salafis sind praktisch vernichtet alle Christen während die Arabische Liga die Christen Überlebenden sind in ständiger Lebensgefahr denn sie sind Dhimmi reduziert also von einem echten Management - Sozial- mit einer Pegel gleich ausgeschlossen dass nur eine säkulare Gesellschaft (Nicht- säkularen ) leisten konnten. Also ohne die Freiheit der Salafisten und Gewissens der Religion führte zu den Muslimen zu Islamic absolut intolerant das ist warum Christen werden kontinuierlich an den Rand mehr gewalttätig intolerant und ausgesetzt. Die beste Hinduismus. Vishnu ist von Vorteil Heiligen Geist in der Tat Konserven Lebewesen und die Welt. Wenn notwendig ist beispiels speichern und Männer für Gerechtigkeit herzustellen für universelle Brüderlichkeit. Leider Shiva als der Gott der und die Auflösung der Zerstörung die zu der Opposition die Vielfalt und ist ist er für die Ungerechtigkeit von den sozialen Schichten vertreten und für die Unterdrückung Dalits verantwortlich diese Ungerechtigkeiten zur Natur rebellieren gegen Erdbeben durch Stürme Katastrophen und mehr bringen manchmal Teufel erkennen die Kriege.
Brahma ist das Ganze und das Ganze ist Brahma JHWH. Somit ist die Vielfalt wie Lage Segregation Feindseligkeit sind die Früchte der Illusion und der satanisch Brahman.
Die Lehre von der AVATAR erkennt Das verkörpern viele von euch können das auch in die Menschen als die Schwachen Frauen Dalits hilflos für ruine und bestrafen schlechte Menschen für die gelten gegen Männer und grausam ungerecht berüchtigt Schicksal.
Hat Krishna Grund in der Tat die Seele ist unsterblich und der Körper ist eine Erscheinung oder Form der realen Lebensenergie.
Darüber hinaus ist für das Grundprinzip der ISHTAVEDA ohne der die Hinduismus wäre korrupt ist dass alle Gläubigen wahre Hindu ist frei von Anbetung die Gottheit dass eher als sein Gott der Höchste und es ist genau das die wahre Freiheit und Gewissen der Religion.
Das ist warum nicht kann es nicht geben AN Hinduismus wahr die sein können ein Hinduismus gewalttätig und wie das Ganze ist dann auch noch Brahma die sozialen Klassen sind an von Verrat true Hinduismus nämlich die Korruption von originelles Denken.
Nun weiß ich nicht ich denke dass wir auch sein mögen eine einzige Hindu Das wollen eine Religion inkonsistent und korrupt Das und leben in Unwissenheit Aberglaube für zu werden intolerant und gewalttätig weil die Gewalt verrät die Grundlagen des Hinduismus.
Natürlich müssen wir die überlegene Wahrheit Jainismus erkennen Das ist Ahimsa (dh nicht schaden zu denn kein Geschöpf zu gelangen zu sein wirklich und friedlich vegetarisch). Der Respekt für jede Form von Leben gibt eine wahre Religion eine falsche Religion wie Franz von Assisi hat angedeutet. Der Respekt für jede Form von Leben wird von den Tieren als heilig bezeichnet und Das heißt ist auch jede Form von Leben heilig. Wenn nicht natürlich dieses Konzept nicht Sie werden nie verstehen dass Das sagte Ghandi über nicht die Gewalt.
Diese Erfahrung über die wahre Guru Nanak Hat aus für Gott und sprachen "Es ist kein Hindu noch Muslim also die Art wie ich folgen werde ich den Weg Gott Gott nicht zu folgen ist es es Hindu Muslim und die Art und Weise dass ich folgen den Weg Gottes. " aber leider zu wegen der Gewalt gegen die Salafisten die SIK sie von religiösen Gruppe und friedliche gezwungen geworden eine Gruppe bewaffneter und militant für nicht lassen auszurotten Das ist die Haltung der physiologischen Unglück das ist passiert dass alle Völker Aras unter der Krake der Arabischen Liga gefallen.
Es ist also alles Brahma. " Gibt es eine der einzige Gott sein Name ist die ewige Wahrheit Er ist der Schöpfer der alle Dinge Dieser Geist der alles durchdringende Frei und die Angst des Hasses der. aus und Zeit ohne Form der der darüber hinaus und der Geburt des Todes der glänzt er von Licht für sich. er kann für die Gnade von Guru anerkannt werden. "Das hat sagte der Guru Nanak.
Wie können wir die Verdienste der wahre Buddhismus vergessen das ist war die erste Religion die HAT predigte sprach über Lehre meine universelle Brüderlichkeit? Also wenn wir die Mörderin des Satanismus und die Pharisäer Salafisten alles was ist in der Welt ist auch das ist warum wir müssen erkennen Das und nur die Pharisäer auszuschließen haben Salafisten zum schlechtesten aller geführt eigentlich.
Auch die Intuition positiv des Kommunismus sind Sie sind korrupt dass die Pharisäer alle von ihnen sind in Schlüssel erstellt haben Anti- Christ ihre unversöhnlichen Haß gegen die Liebe Gottes in Jesus Christus ist dass die Perversion und der Talmud der seine Kabalen (schwarze Magie) dessen Route ist einer der do aller Völker n nur Herde von Sklaven.
Abschließend und als Gott je eine Trennung Ausgrenzung Intoleranz Rassismus sind nicht akzeptabel da hier ist eine Kriminalität gegen Geschlechter Menschen erklären Das Rettung sein Baby sol so das Monopol einer Religion oder der eine Ideologie. Deshalb ist auch der Begriff der Gleichheit zwischen den Menschen sein kann missverstanden wurde Jesus zu Bethlehem geboren wurde aufgedeckt das heißt wenn das Geschenk für andere für alle. nur auf diese Weise kann eine neue Gattung Mensch wenn das derzeitige System der Freimaurer- Bank Seigniorage wird es zerstört werden erstellt werden.

 #Enrico Letta #in besuchen Sie die USA Saudi #Araber #USA #Katar und #Kuwait [ nebenbei bemerkt auch ich habe diesen Kanal für segnen Muslime und wirklich denke ich dass wahre Muslime sind alle meine besten Freunde aber wie die Macht übernahm die von Satanisten Rothschild Spa IWF 322 Bush Kerry der Freimaurer- System auch die Macht übernahm die Salafis die Arabische Liga. ] Nun da du gegangen bist die Nazis von #Apostasie Gotteslästerung #unter Androhung der Todesstrafe weil 1. Sie nicht sprechen mit die #Islamisten der #Scharia Imperialismus #Ottoman -Arabien über das Massaker von Christian #Dhimmi #unschuldigen Märtyrer bitte an ihre weltweiten Kalifat?... 2. und von all der Liebe meine für sie daß sie abgelehnt haben diese 6 Jahre meines Dienstes in youtube für untergraben das Überleben jedes Geschlecht Mensch und Israel? 3. der wie sie gemacht sind Feinde Feinde die mein universelle Brüderlichkeit? ] Jetzt [ du nicht ich will reden weil Sie ein feige oder weil Mama Bildenberg Rothschild der Freimaurer- System nicht Ihnen die Erlaubnis gegeben haben denn in der Lage zu sprechen? ] "Oder Glaube ist der Gewissheit Dinge die so hoffen wir Vorführung der Realität Das nicht sehen Sie! " Ich unius REI das Reich Gottes JHWH erkläre ich den Krieg Saudi-Arabien und um alle seine Komplizen! der falsche Prophet der Hölle Muhammad früh seine Verbrecher zu erhalten!

aber haben wir auf dem Land suchen von dem aus alles Satanismus Terrorist islamischen Verbrecher dann wissen wir alle dass wir müssen Saudi-Arabien freuen! ] [Nicht denke ich dass die USA in der Lage sein zu atmen obwohl Moskau die Bombardierung Teppich zu tun gegen den Saudi-Arabien! Zentner Israelis sind zu feige! Europäer sind die Verräter! ] Syrien Damaskus alles um Ergebnisse Genf Minister für Auswärtige Angelegenheiten nicht existieren Opposition moderat. Ägypten Quellen getötet Polizisten. Gunmen versucht Angriff Bahn von der Polizei. Syrien Brahimi Genf bescheidener Anfang. Vorgeschlagene neue Verhandlungsrunde denn am 10. Februar. 31. Januar
Irak 40 bis al- Qaida - Süd- Falludscha getötet. Rebellen protestieren Fahrt gegen die sunnitische Mehrheit der Ministerpräsident. 31. Januar Jemen Al- Qaida-Anschlag 15 Soldaten getötet Manager Sicherheit Netzwerk Terror nutzen Spannung im Bereich

aber wirklich ich kann mich nicht erinnern von haben hatten die Chance von zu wählen zu der Tatsache dass ich wollte dieses Europa der Freimaurer Antichrist ohne Währungshoheit für sein werden alle Sklaven Rothschild.. ok dann wenn Sie gehen zu wählen dass das Europa der Nazis Bildenber? Der Vorsitzende der EU-Rat Herman Van Rompuy HAT auch genannt Mini ( auf Papier) Gipfel europäisch 27. Mai Abend. Die Führer und war von der Regierung der Union wird das Abendessen bis 48 Stunden mit dem Ziel zu von kontinentalen Wahlen für die Erneuerung der europäischen klären die Ernennung von neuen Nummer eins der Kommission dem EU- der Mann dass die portugiesische ersetzen wird José Manuel Barroso im November. Es ist sehr strategische Idee weil es zwingt Führer beschäftigen sich mit die ihrer Verantwortung und weil es sein könnte Geschwindigkeit Entscheidungsfindung Vermeidung von Streit von der Wohnung die nicht würde für nichts schlechtes Image der um Club zwölf Sterne.

Januar 31 Verdi EU Kandidaten Snowden Friedensnobelpreisträger " Für Beitrag zur Sicherheit Datenschutz und Freiheit Ausdruck '] ok ist rechts [ dann das System Freimaurer Herman Van Rompuy ] und die USA IHRE Hündin Killer der religiöse Maniacs rassistischen Mörder Arabische Liga und alle Freunde UNO heute sind sie die neuen Nazis ]

meine JHWH Geschwindigkeit mit wo und zu lesen zu verstehen meine Artikel es macht mich ein Idiot.. Halleluja! wollte deine Barmherzigkeit der Gott den Allmächtigen und der Barmherzige dass alle von mir waren schlauer!

JHWH meine ich verstehe dass ich den Krieg Saudi-Arabien erklärt und um alle seine Komplizen!.. und dass für diese sind die Israelis sehr besorgt über für sein der Verbündeten Saudi-Arabien! aber bis die Verbündeten Saudi-Arabien haben die Pharisäer die Illuminaten und ihre Alien Spa IWF GVO Anglo- Amerikaner 322 Eule Gott Baal groß Bruder werden immer weiter schädlich Geschlechter Menschen. daher viele Menschen unschuldige Menschen fortzusetzen um die für von der Schuld der Alliierten Saudi-Arabien.. ist rechts also wer ist Komplize der eine Mörderin beteiligt sein werden auch des Penis dass nur berechtigt ist für eine Mörderin der erhalten.. dann ist Israel zu leiden haben denn diese seinen bösen Politik sondern wenn es besser wäre für er leiden geht es gut aber dass zu leiden als Folge sein Verrat zu JHWH als Unterstützer der Königinnen geheimnisvoll von al- Qaida. und dass die Arabische Liga. Es kann alle Muslime Terroristen zu töten will sie aber bis die Scharia nicht wird verurteilt werden denn tun den säkularen Staat ( nicht-säkulare ) werden sie immer sein die Prinzipien all dieser Terrorismus da ist für ihre Scharia die sie (die Terroristen und Arabische Liga ) zu töten sowohl für den globalen Kalifats der beide sie beide Arbeit! Geduld auch sie die Israelis haben große Verluste! aber dieses Bedürfnis zu wissen die Israelis " nie wieder Israel nicht mehr zerstört werden zerstört gelöscht für alle bis zum Ende der Welt!" [ In der Tat ich weiß nicht ich werde nie um Satanisten die totale Kontrolle über Planeten! ]

 #Benjamin netanyahu #Sie Politiker (und ich spreche von von allen Regierungen Welt) Sie scheinen mir als das Klettern steif noch dass die Angst vor Slip und sterben dann machen der alle für nicht verlieren die Position Ihre Gewissheiten die Sie ablehnen dann in auf die harte Tour um loyal zu Ihrem Allianzen zu bleiben. aber das ist dein Starrheit zu ermöglichen der Scharfschütze Rothschild der töten alle zusammen weil eine Lawine nur Sie zu begraben alle und alle zusammen! Wenn es keine Strategie Fantasy im Einklang mit der Menschenrechte so eine Situation ist Geopolitik kristallisiert wird starr deshalb Taktik und Heuchelei Deckel schreit der Verzweiflung all derer die Unrecht leiden in Welt. Offensichtlich diese starre Ansatz kann es zu brechen sofort einfach indem Sie alle in den Krieg weltweit. Umgekehrt wenn Sie die Kriege regionalen gegen die Verbrecher von und Gotteslästerung Abfall vom Glauben nazi verhindert das Weltsystem in seine zusammen der Halsband zu machen ist dass Ihr warum der Angriff Kern Zitat gegen die Arabische Liga würde sparen Geschlecht Mensch!

Laura Boldrini 1. Ich habe eine Vorliebe real für alle die frauen der Planet und für mich sind alle faszinierend zu egal wie alt! und nicht denke ich dass 2. Sie sollte nach unten zu kommen in nach unten Fahrer Sprache und in der Haltung aber wenn bestimmte Sprachen und Einstellungen nicht wird gemacht um zu entlüften (erste Phase) und nicht werden die Instanzen zu nutzen politisch real (zweite Phase) dann dass die Gewalt Blutvergießen wir gesehen haben die Straßen von viele dann Nationen werden auch von uns!

Laura Boldrini was bleibt für eine politische wenn im Freimaurer- System der Seigniorage -Banking aus der Verfassung gestohlen alle Spiele Aras wurden bereits beschlossen in die Freimaurerei.. bleibt nur Frust der kämpfen tapfer für pflegen ihre eigene Sessel natürlich! Also die Politiker werden Mehrheit zu werden die Zyniker Folterer der Besteuerung absurd von Verarmung von weiter Plünderungen IMU- Bank von Italien dass die Freimaurer- System hat den Völkern auferlegt für weiterhin unrechtmäßig aber denn wie Verräter du rechtlich noch zu verkaufen IWF satanischen Spa ihr Geld gegen Zinsen. als nicht du weißt du dass all dies zur Katastrophe führen? 1. Dieses System ist gegangen in seiner Funktion nicht schützen unsere Zukunft! 2. die nicht Opposition mehr Zeit zu machen um zu erneuern das System Freimaurer Bildenberg zu ersetzen damit die sozialen Kollaps das Innere eines Weltkrieges wird bereits vorhanden obliegt es uns alle.

 #Laura Boldrini #Schwester mir gesagt dass Sie ein vorbei an der Menschenrechte haben gut gut! Und ich wirklich ich ein treu Verteidiger Diener des Staates und wie #unius #REI ich Aras der Verteidiger eines Staates der Welt auch. Ich weiß nicht ich sah nie zu ich gleich wie einer terrorist Revolutionär reaktionär das funktioniert gegen den Institutionen.. (Auch wenn man wollte zu tun? Und ich weiß nicht ich wollte nie von tun Sie es! ) Ist jedoch bereits zu spät denn tun Sie es! Warum nicht gäbe es mehr Zeit Material für Marke eine die revolutionäre Bewegung die aus führt uns durch die aktuelle System #Freimaurer. Also Geschlecht Mensch nicht kann nicht mehr gerettet werden ohne dass der du von der Katastrophe nein nicht nicht mehr die gute Zeit ( um zu arbeiten gegen der Sie ). So sind ich abkommen mit unser #Präsident der #Republik Giorgio #Napolitano als er HAT sagte zu meinem Herzen "unser Institutionen aber Altäre heilig und es ist unseren Schutz.. "Das ist alles was wir haben für warum weiß ich nicht ich bin auf der Suche nach der um eine Revolution zu machen gegen den Institutionen aber innen die Institutionen selbst weil ich Vertrauen in euch alle! Damit dieses System der Freimaurerei der Bank Seigniorage muss es zerstört werden oder die Völker von uns wird die Welt von ihm zerstört werden... sterben Tag für Tag von Verzweiflung Verschleiß Selbstmord Armut und das alles HAS nur das Endergebnis eines Weltkrieges als #Hat Ezra Pound Einsicht und die Wissenschaftler Giacinto #Auriti gezeigt hat.

[ Indien Sie sind naiv und beschädigt wenn Sie der Meinung sind dass ich Italienisch. weil wie jeder weiß meine Politik wird wieder von den christlichen Märtyrer gegeben (die wehrlosen weil das System der NWO - FMi will sie zerstören! ) christlichen Märtyrer die man nur auf dem Schiff Sant getötet haben Antony. Indien du bist schlecht gegangen! Warum? ] 31. Januar 20.17 Uhr. ROM [] Der Präsident der Republik Giorgio Napolitano " gemeinsames Engagement auch bereits durch den Präsidenten getroffen der dem Rat zu geben der prominenteste internationale politische bis ein Ereignis laufen so weit von der Behörde in indischen und widersprüchlich verwirrend. " Sie lesen es in einer Mitteilung von dem Quirinal. Das Staatsoberhaupt wird fortgesetzt und wird sich verstärken die bereits mit den Leitern der Bundesstaat freundlich Staaten bei denen Hat bereits mit viel Liebe und Verständnis erfüllt Kontakte geknüpft für diesen schmerzhaften Fall. " 01. Februar 11.58. #MONACO [] E ' " unverständlich " dass nicht es gibt immer noch die Führer der Unterstellung gegen die italienischen Marinesoldaten nach zwei Jahren. So der Minister für auswärtige Angelegenheiten Emma Bonino Wiederholung der Worte ausgesprochen gestern vom Staatsoberhaupt HAT hat einen Antrag auf Marge der Konferenz von Monaco der Hoffnung dass Montag wenn es dem Gerichtshof dem indischen Supreme trifft " kommen zumindest die Kosten. " DUBROVNIK Wenn Indien waren um " zu nehmen der das Gesetz anzuwenden Anti- Piraterie " gegen die Marinesoldaten" würde die EU zu schieben um ändern Beziehungen und den Verhandlungen über Freihandel ". Heißt es der Vizepräsident. der Kommission Antonio Tajani " Barroso wird war klar Die EU ist gegen die Todesstrafe würde aufzurufen zu provozieren Reaktionen die EU. "

01. Februar 00.46 Uhr. #Syrien Kerry push von chemischen Waffen ( Waffen chemische Waffen sind unter den Füßen Ihre Mörder von islamischen christlichen Märtyrer und wenn Sie so eilig haben können Sie senden Ihre Soldaten zu denen nehmen Waffen) - MONACO Sekretär John Kerry ist als "inakzeptabel" mit dem Tempo das das Regime syrischen wird die Übergabe der Waffen chemische Waffen gestern mit dem russischen Amtskollegen Sergej Lawrow zu Monaco definiert wurde in ein Interview wo er ist wird die Konferenz über Sicherheit. Hat es so ein ein leitender Beamter der Abteilung dem Staat der wollte HAT um die Anonymität zu wahren. Kerry nach der gleichen Quelle " fragte der Minister Lawrow der drücken Sie die Regime zu tun die Fortschritte. "

01. Februar 04.16 Uhr. #Papst lobt Obama beeindruckt NEW YORK Weise. Barack Obama geschlagen von Papst Franziskus. Der Präsident American jetzt nicht verliert auf für zu loben den Papst Das sich zu treffen der Vatikan am 27. März. Ich bin durch seinen Weg kommunizieren beeindruckt sagte der Präsident in den USA natürlich ein Interview mit CNN zu erklären wie nach ihm dieser Papst wirklich verkörpert die Essenz der Glaube Christian. " Francis kurz gesagt für Obama sendet an der eigentliche Sinn von und Brüderlichkeit von anzeigen für die weniger Glück.