vampiri FED parassiti ECB usurai SPA massoni farisei SATANA GUFO USA NATO


ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!
SHARIA NWO SATANA SPA è sempre un criminalizzare Bibbia Papa MARTIRI cristiani e ISRAELE
Ianukovich codardo, cia sharia spa nato maidan golpe, ha detto: "mi stupisce silenzio di Putin" MA, IN QUESTA SITUAZIONE SOLTANTO UN IMPROVVISO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO DELLA RUSSIA POTREBBE SALVARE IL GENERE UMANO!
reazione della Santa Sede è di sorpresa, PERCHé HANNO SCOPERTO CHE, ANCHE I PRETI HANNO IL SESSO, MA, IN QUESTI ULTIMI 1000 ANNI di maggiorascato clericale massonico? LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI, PERCHé NON C'ERA INTERNET! ecco perché hanno fatto autogol con tutte le 666 scomuniche che loro hanno fatto contro la massoneria, ma poi, loro fanno gli amici dei Bildenberg, e poi, dicono: "perché tra un poco, noi daremo tutte le nostre chiese agli islamici? "
Elisabetta Gezabele II, queen UK, è IL CAPO della TRESCA mafiosa più pericolosa, della storia del genere umano, di farisei criminali vampiri vampiri FED parassiti ECB usurai SPA massoni farisei SATANA GUFO USA NATO, fiancheggiatori sharia Allah culto Mecca Caba: Allah akbar, dei sacerdoti di satana, con 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: ogni anno, cioè, sono i 322 Bush e Kerry, che stanno per fare non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! quindi come rimedio immediato, io PRETENDO ALMENO, CHE LA LEGA ARABA, OGGI stesso, VENGA DISINTEGRATA CON ARMI ATOMICHE!

my JHWH si lamentano soffrono i vampiri parassiti usurai massoni farisei ma non vogliono ancora lasciare la preda da dissanguare definitivamente!

Obama-Hollande insieme Spa corporation terrorismo jihadista internazionale sterminio cristiani in tutto il Medio Oriente Kosovo Iraq Nigeria ecc.. agenda rothschild in Siria (sterminio cristiani sotto la egida dello ONU) ma tuttavia dichiarano di essere insieme comunque per combattere il terrorismo. la incoerenza dei massoni 322 Bildenberg è pari alla incoerenza della LEGA ARABA e questa è la verità entrambi lavorano bene insieme per uccidere Israele e per costringere il genere umano alla guerra mondiale.. mi sembra un buon percorso criminale per salvare il Fondo Monetario internazionale dal collasso. [Faccia a faccia dei due leader alla Casa Bianca ] 11 febbraio 17:19.[tutta la manfrina che segue? è perché a Israele e al genere umano resta poco da vivere vero o falso in ogni modo l'Iran sarebbe in grado già di preparare una sporca atomica! ] Stati Uniti e Francia insieme per combattere il terrorismo. E' l'impegno preso da Barack Obama e Francois Hollande in occasione della visita del presidente francese alla Casa Bianca. "I nostri Paesi devono prendersi le loro responsabilità' e dare prova di leadership" ha detto Obama all'arrivo del capo di Stato francese accolto con tutti gli onori. "Dobbiamo essere uniti ha affermato Hollande per combattere il terrorismo e per rispondere alla minaccia della proliferazione delle armi nucleari e chimiche. E per risolvere le crisi del vicino Oriente della Siria e per lo sviluppo dell'Africa". Il presidente francese ha quindi anticipato molti dei temi che affrontera' nel faccia a faccia con Obama nello Studio Ovale e nel corso di lacuni incontri tra le delegazioni Usa e francese.

Riceve cartella da 80.000 euro suicida. [ se noi diciamo che i politici sono servi del FMI NWO criminali satanisti traditori massoni? poi è tutto vero. ma chi scopre Gesù Risorto come suo personale Salvatore? poi non si suiciderà mai! ] Associazione microimprese esposto per istigazione al suicidio. 11 febbraio 15:28. FERRARA Un artigiano 48enne di Porotto si è ucciso con un fucile dopo aver ricevuto una cartella esattoriale da 80mila euro soldi già versati ad uno studio fiscale su cui sono in corso accertamenti. Comitas associazione microimprese italiane annuncia un esposto alla Procura per indagare alla luce del reato di istigazione al suicidio. "Oramai i suicidi di piccoli imprenditori e artigiani che hanno perso la propria attività o non riescono a far fronte ai debiti non si contano più" rileva Comitas.

11 febbraio NEW DELHI [ finalmente un poco di buon senso nel governo indiano dopotutto la difesa dalla pirateria è qualcosa di molto serio e rischioso! se poi i loro servizi segreti del Kerala governo hanno ucciso a sangue freddo in modo spietato i due pescatori cattolici che stavano sul peschereccio Santo Antonio per dare la colpa alla Italia poi questa è: tutt'altra un altra faccenda!] Il procuratore generale indiano G.E. Vahanvati ha ieri ironicamente chiesto all'avvocato difensore dei maro' Mukul Rohatgi che respingeva l'applicazione della legge antiterrorismo (Sua Act) nel processo se non voleva per caso che "magari i due militari fossero condecorati". Lo scrive oggi The Hindu. Il quotidiano riferisce un breve scambio di battute durante l'udienza di ieri in Corte Suprema che da' la misura dei problemi esistenti fra i due Paesi.

[ quando c'è qualcosa di: strano irrazionale? c'è sempre uno scopo occulto di una qualche lobby massonica infatti il fondo monetario internazionale ha disperatamente bisogno di ottenere una guerra mondiale per poter continuare a nascondere i suoi falsi in bilancio questo ha detto Rothschild se almeno due miliardi di cadaveri non vanno più in banca a chiedere il loro denaro che non esiste più? poi il mio giochetto criminale può continuare!! ] 11 febbraio 15:22. ROMA Il governo italiano ha "avviato un contatto" con l'Alto commissariato per i Diritti umani dell'Onu "per violazione dei diritti umani per quanto riguarda la mancanza di un capo di imputazione per i marò da parte dell'India dopo due anni accompagnata da una restrizione della libertà". Lo annuncia il ministro degli Esteri Emma Bonino. "Tutte le opzioni sono aperte: diplomatiche politiche e valutazione giuridica. L'obiettivo è il ritorno in dignità dei marò". Lo ha detto il ministro Emma Bonino ribadendo che "non sono terroristi o pirati: lavoravano per il governo".

Benjamin Netanyahu. lo so che tu e tutto il popolo degli ebrei voi siete tutti dei bravi ragazzi ma voi la dovete smettere di fare IsaccoNetanyahu che si lascia sacrificare da suo Padre AbramoRothschild perché di celebrare tutte queste Shoah del popolo ebraico fatto uccidere dai farisei Illuminati dal coglione islamico di turno? voi avete rotto il cazzo!

Benjamin Netanyahu. [ noi dobbiamo scrivere la parola: "fine" contro lo abominio della desolazione farisei Illuminati sistema massonico Bildenberg Banche Centrali Spa e Talmud satanico devono essere condannati e declassati! Voi e tutte le comunità mondiali di ebrei voi siete i primi responsabili di questi crimini e vostra è la responsabilità di fronte a tutto il genere umano! ] quando i Principi cattolici scoprivano gli aberranti sacrifici umani rituali di innocenti bambini cattolici commessi dai farisei del Talmud segreto sacrifici umani rituali sempre commessi in segreto dai capi del popolo come è ancora oggi anche già durante la schiavitù dello Egitto e che tanto hanno fatto soffrire Mosé Salomone ecc..? poi i principi cattolici erano costretti a ordinare la espulsione degli ebrei e questo ai Rothschild illuminati andava bene per continuare ad alimentare il mito dei nazi-christians. Ma questa è la verità: Ezechiele 43 dice: "7. e mi disse: «Figlio d'uomo questo è il luogo. del mio trono e il luogo delle piante dei miei piedi dove abiterò in mezzo ai figli d'Israele per sempre. E la casa d'Israele non contaminerà piú il mio santo nome né essi né i loro re con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi (sacrifici umani rituali)" 8. mettendo la loro soglia accanto alla mia soglia e i loro stipiti accanto ai miei stipiti con solamente una parete fra me e loro contaminando cosí il mio santo nome con le abominazioni che commettevano (sacrifici umani rituali e usura ); perciò nella mia ira li ho distrutti. 9. Ora allontaneranno da me le loro prostituzioni e i cadaveri(sacrifici umani rituali) dei loro re e io abiterò in mezzo a loro per sempre. 10. Tu figlio d'uomo descrivi il tempio alla casa d'Israele perché si vergognino delle loro iniquità. Ne misurino le dimensioni.. [[ il primo ostacolo contro le 12 Tribù di Israele non è il Re della Arabia Saudita o la LEGA ARABA la più grande minaccia contro Israele sono i farisei anglo-americani gli attuali veri padroni del mondo che hanno trasformato tutta la politica e tutti i governi in un cinico e mortale teatrino per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli questo è il satanismo che ha preso possesso di tutte le religioni Istituzioni e governi di tutto il pianeta.. e se io non verrò ascoltato? presto i vivi invidieranno i morti!

Obama-Hollande incontro senza first lady [ è un incontro di due falliti patetici due scorze carbonizzate entrambi hanno abbassato le mutande di fronte ad Erdogan ottomano quando lui ha preteso di mettere tutti a tacere circa lo sterminio degli armeni ed hanno fatto riempire: l'ONU degli anticristi di tutti i nazisti: della LEGA ARABA per fare morire: tutti gli schiavi dhimmi: sotto la egida dello ONU e se: non era per me? ora tutti i cristiani di Siria sarebbero stati tutti sterminati come sono stati sterminati tutti i cristiani in Kosovo ed in Iraq. traditori massoni satanisti? è il migliore appellativo per quei due complici di rothschild il fariseo Spa 322 FMI che ha pugnalato alle spalle tutti i popoli del mondo. ] Secondo paparazzo francese Pascal Rostain: 'tra Barack e Michelle è gelo' 11 febbraio 13:54. [adesso bla bla bla ascoltatevi pure tutte le loro patetiche stronzate! ] Stati Uniti e Francia continueranno a combattere per la liberta': sono le parole di Barack Obama a Monticello la residenza in Virginia che fu di Thomas Jefferson e dove il presidente americano ha ospitato quello francese Francois Hollande in una visita carica di simboli e di significati storici. "Questa casa rappresenta i legami che hanno aiutato guidare la rivoluzione americana e a influenzare la rivoluzione francese" ha detto Obama ricordando come Jefferson terzo presidente degli Usa fosse un amante della cultura francese e come la residenza di Monticello sia "il simbolo della incredibile storia tra Stati Uniti e Francia". "I legami che ci uniscono ha risposto il capo dello Stato francese resistono a ogni tempo. Eravamo alleati ai tempi di Jefferson siamo alleati oggi. Jefferson e Lafayette erano amici e noi rimarremo amici per sempre". Hollande tornerà' a Washington con Obama a bordo dell'Air Force One. Fra poche ore l'incontro ufficiale alla Casa Bianca.

[ Obama-Hollande incontro senza first lady? quella che segue è la tragica realtà criminale [ dello strumento finanziario che ha finito per prendere il controllo della economia e della politica ] di cosa ha significato il satanismo che non è stato piegato da oltre 600 scomuniche della Chiesa Cattolica tutto il satanismo dei farisei Illuminati FMI Banca Mondiale Spa anglo-americani che hanno rubato drogato fuorviato corrotto e sterminato i popoli di ogni loro speranza e democrazia. Il tesoro che Gesù ha meritato a noi con la sua Croce tutti loro lo hanno calpestato. ] Istat: Italia un Paese impoverito e schiacciato da tasse. Rapporto Istat: una famiglia su 4 soffre situazione di deprivazione. La pressione fiscale a livelli svedesi: 441%. 11 febbraio 14:04. Istat pressione fisco a livelli svedesi441% in 2012- La pressione fiscale continua a crescere in Italia e sfiora i livelli svedesi. Nel 2012 si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' ha raggiunto il 441% (dal 425% nel 2011 e il 413% del 2000) a fronte del 447% in Svezia dato in deciso calo dal 517% registrato nel paese scandinavo nel 2000. 249% famiglie con disagio economico  In Italia una famiglia su quattro è in una situazione di ''deprivazione'' ovvero ha almeno tre dei 9 indici di disagio economico come ad esempio non poter sostenere spese impreviste arretrati nei pagamenti o un pasto proteico ogni due giorni. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat secondo il quale l'indice e' cresciuto dal 223% del 2011. Solo 6 su 10 a lavoro tra 20-64 annilontani target Ue In Italia lavorano solo 61 persone su 100 tra i 20 e i 64 anni un livello che è ancora di 14 punti inferiore al target europeo 2020 (75%). Lo si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' nel quale si sottolinea come nel 2012 per le donne occupate il dato sia ancora peggiore (solo il 505%). Peggio dell'Italia fanno solo Spagna (593%) e Grecia. Spesa sanitaria famiglie pari a 18% Pil Nel 2011 le famiglie italiane hanno contribuito con proprie risorse alla spesa sanitaria complessiva per una quota pari al 206% (oltre2% rispetto al 2001). La spesa sanitaria delle famiglie rappresenta l'18% del Pil nazionale e ammonta mediamente a 949 euro per le famiglie del Mezzogiorno e a 1.222 euro per quelle del Centro-Nord. Spesa sanità pubblica Italia molto più bassa paesi Ue La spesa sanitaria pubblica corrente dell'Italia nel 2012 (dato provvisorio) è stata di circa 111 miliardi di euro pari al 7% del Pil e a 1.867 euro annui per abitante: un valore di molto inferiore rispetto a quello di altri importanti paesi europei. E' uno dei dati contenuti nel rapporto dell'Istat 'Noi Italia. Italia sotto media Ue per posti letto ospedalieri Stretta tra tagli e riorganizzazione la sanità italiana ricorrentemente vede ridursi posti letto ospedalieri e ospedali. Un obiettivo raggiunto che ci vede in Europa ai livelli più bassi insieme a Portogallo Spagna Regno Unito Irlanda Svezia. Italia seconda in Ue dopo Germania per indice vecchiaia L'Italia non è il Paese più "vecchio" d'Europa: a superarci è la Germania che con 1558 anziani ogni 100 giovani sbaraglia il nostro pur rispettabile indice di vecchiaia (1486). Primato mortalità infantile Sicilia Campania e Lazio Sicilia Campania e Lazio sono le regioni italiane con il più alto tasso di mortalità infantile. Rispetto alla media nazionale di 33 decessi per mille nati vivi registrata nel 2010 in Sicilia è di 48 in Campania di 41 e nel Lazio di 39. Tuttavia il nostro Paese vanta uno dei valori più bassi in Europa in calo continuo dal 2000 anche se negli anni più recenti c'è stato un rallentamento di questo trend. Il 217% dei 30-34enni ha laurea obiettivo é 40% I laureati in Italia? Una percentuale ancora bassa rispetto all'obiettivo fissato dall'Europa. Se infatti ha conseguito un titolo di studio universitario (o equivalente) il 217% dei 30-34enni e nel periodo 2004-2012 si registra un incremento di 6 punti percentuali la quota è ancora molto contenuta rispetto all'obiettivo del 40% fissato da Europa 2020. In Italia 62 auto ogni 100 abitantitra top nel mondo- L'Italia è tra i paesi più motorizzati in Europa con 62 auto ogni 100 abitanti seconda sola al Lussemburgo e tra i luoghi con più vetture nel mondo. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat. ''Il numero di autovetture ogni mille abitanti (tasso di motorizzazione) scrive l'Istat se da un lato rappresenta un indicatore positivamente associato allo standard di vita di un paese dall'altro consente di misurare l'impatto negativo sulla congestione del sistema viario riconducibile soprattutto alla densità delle autovetture presenti. Il tasso di motorizzazione in Italia è passato da circa 501 autovetture ogni mille abitanti nel 1991 a circa 621 nel 2012 uno dei tassi più alti del mondo e il secondo nell'Ue27. Su cento autovetture in circolazione nel nostro Paese nel 2012 12 sono in classe Euro5 34 in classe Euro4 20 in classe Euro3 17 in Euro2 cinque in classe Euro1 e le rimanenti 12 in classe Euro0. Italia prima in Ue per marchi qualità agroalimentare L'Italia è il primo Paese in Europa per prodotti agroalimentari con marchi di qualità. [ massoni maledetti disgraziati figli del demonio! ]

Emma Bonino Bildenberg voi avete pensato a rubare il signoraggio bancario per la di lui Rothschild satanica felicità ma l'India ha pensato di diventare una super potenza militare nucleare criminale ora prendetela nel cu**.

Emma Bonino Bildenberg you thought to rob the banking seigniorage for him the Rothschild's satanic happiness aliens abductions agenda but India has decided to become a super military power nuclear criminal now take it in the **** [ie fuck in ass].

Emma Bonino Bildenberg usted piensa que robar el señoreaje bancario para él satánico la felicidad de los Rothschild aliens agenda secuestros pero la India ha decidido convertirse en una potencia militar súper criminal nuclear ahora tómelo en el **** [es decir a la mierda en el culo].

Emma Bonino Bildenberg vous avez pensé à voler le seigneuriage bancaire pour lui satanique le bonheur de la Rothschild aliens ordre du jour des enlèvements mais l'Inde a décidé de devenir une superpuissance militaire pénale nucléaire maintenant prendre dans la **** [c'est à dire baiser dans le cul].

[ Obama-Hollande incontro satanisti senza first lady che sono migliori di loro certamente! ma una qualsiasi persona trovata nel carcere? sarebbe migliore di Obama-Hollande] come si stanno a divertire i vostri complici della LEGA ARABA attraverso i Seleka e i Boko Haram in Centro Africa e Nigeria ecc.. a continuare a sterminare i cristiani dhimmi schiavi sempre schiavi sotto la egida dello ONU per la sharia cult del califfato mondiale! [] my JHWH questo è evidente l'unico che lavora veramente contro la guerra mondiale? quello sono soltanto io!

L'Iran celebra 35/o anniversario Rivoluzione islamica. 11 febbraio [] auguri ragazzi ma quante suore cattoliche tutte monache vestite di nero per la clausura Allah vi ha dato!! io sono seriamente preoccupato per la sopravvivenza delle vostre future generazioni! di questo passo rimarrete senza bambini perché lo sanno tutti le monache non hanno i figli!

[] I'm sorry you have set out yourself on the path of death with your satanic prophet! Iran celebrates 35 / anniversary Islamic Revolution. 11 February [] Greetings guys but how many Catholic nuns nuns all dressed in black for the claurusa Allah has given you! I am seriously concerned for the survival of your future generations! At this rate you will be without children because as everyone knows the nuns do not have children! [] I'm sorry you have set out on the path of death with your satanic prophet!

Saudi ARABIA IRAN I would have been able to protect you from Satanists Americans in mode more than adequate but you were not willing!
السعودية وإيران، لكنت قد تمكنت، لحمايتك، من عبدة الشيطان الأميركيين، في وضع، أكثر من كافية، ولكن، لم تكن على استعداد!
Arabia SAUDITA IRAN io avrei saputo proteggervi dai satanisti americani in modo più che adeguato ma voi non avete voluto!

Minacciano bruciarsi a S.Pietro bloccati. [ok! Obama-Hollande-Rothschild Herman Van Rompuy non siete voi quelli del sistema massonico i più alti livelli della piramide del NWO-FMI Spa che avete detto: "guerra mondiale prima della guerra civile"? ok! fate presto! ] Immobilizzati usando delle coperte. Portati via da Polizia. 11 febbraio 17:55. Minacciano darsi fuoco piazza San Pietro. Sono due uomini ieri hanno partecipato a proteste "forconi" 11 febbraio 16:50. Due uomini minacciano di darsi fuoco in piazza San Pietro blindata dalle forze dell'ordine italiane e vaticane. I due che già ieri avevano preso parte alle proteste dei "forconi" a Roma hanno in mano una bottiglia con benzina ed un accendino. Hanno detto che metteranno in pratica le loro minacce se qualcuno delle istituzioni non andrà ad ascoltarli e chiedono asilo politico al Vaticano. L'area in cui si trovano i due uomini interna a piazza San Pietro è in zona extraterritoriale. Le forze dell'ordine hanno bloccato i due uomini che minacciavano di darsi fuoco in piazza San Pietro. Con un blitz i due sono stati immobilizzati ed è stato impedito loro di darsi fuoco utilizzando delle coperte. I due uomini sono stati portati presso l'Ispettorato di Ps del Vaticano e presi in consegna dalla forze dell'ordine italiane. Mentre venivano portati via a forza dalla piazza alcuni sostenitori della protesta hanno inveito contro la polizia.

Azerbaijan vietato chiamare i figli Ataturk [ ma il primo salafita che ha distrutto la eredità laica di Ataturk è stato proprio Erdogan lui si è legato ai wahhabiti nazisti! presto Israele rimarrà come un pesce. fuori del suo elemento vitale!  ] La commissione ha introdotto il divieto su pressione della Turchia 'gelosa' del nome del suo padre fondatore. in Azerbaijan è stato introdotto il divieto di chiamare i maschietti Ataturk in onore del padre fondatore della Turchia come stato laico moderno.. Il divieto sarebbe stato imposto dietro le pressioni della Turchia poiché è una figura storica e deve rimanere un personaggio unico con questo nome nella storia.

La Grecia ha nuovi carri armati tedeschi senza proiettili. Forse il paese intende prendere parte a operazioni militari di larga scala? Questa la domanda che si pongono osservatori inesperti. La risposta purtroppo è molto più banale: corruzione corruzione corruzione corruzione corruzione corruzione corruzione corruzione

Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria lo sterminio dei dhimmi schiavi sotto la egida dello ONU ) per far fallire la risoluzione politica in Siria ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. "Sembra che ora il tema umanitario come poco fa il tema delle armi chimiche viene utilizzato come pretesto per far fallire il processo politico per accusare di tutto il regime di Damasco e creare pretesti per ritornare allo scenario militare con l'obiettivo di cambiare il regime" ha detto Lavrov. "La crisi umanitaria è un problema molto serio ma per risolverlo bisogna agire sulla base dei principi dei diritti internazionali" ha sottolineato il ministro. cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale

Obama - Hollande together Spa corporation terrorism jihad International extermination Christians in all Middle East Kosovo Iraq Nigeria etc... Rothschild agenda in Syria (extermination of Christians under the auspices of the UN) but nevertheless declare of to date however the fight against terrorism. the inconsistency of 322 Masons Bildenberg is equal to the inconsistency of the ARAB LEAGUE and this is the truth both are working well together to kill Israel and to force the mankind war world.. I think also good location criminal to save the Fund Monetary International from collapse. [ Face to face of two leaders at the White House ] February 11 17:19. [ Whole cabal That following? Is because to Israel and to the human race there is little living real or fake in every way Iran would in grade already of prepare a dirty atom! ] United States and France together to fight terrorism. And ' the commitment made by Barack Obama and Francois Hollande in occasion of the visit of French President at the White House. " Our countries must take their responsibility ' and give evidence of leadership " HAS said Obama's arrival of head of state welcomed the French with all the honors. " We must be united HAS said Hollande to combat terrorism and to respond to the threat of proliferation of nuclear weapons and chemical. And to resolve the crisis of near East Syria and mostly development of Africa. " The French president HAS then anticipated many of themes That will face ' in face to face with Obama in Studio oval and in the course of lacuni meetings between delegations from the U.S. and French.

Folder receives 80000 Euros suicidal. [ If let us say That the politicians are servants of IMF NWO Satanists criminals traitors freemasons? then is all true. but whoever discovers the Risen Jesus as on his personal Savior? then not ever commit suicide! ] Association of micro exposed to incitement to suicide. 11 February 15:28. FERRARA an artisan 48 year old of Porotto it is killed with an rifle later he received a collection notice from 80 thousand euro money already paid to one study the tax on which ares in stream assessments. Comitas micro Italian association announces an exposed to the Prosecutor to investigate the light of offense of incitement to suicide. " By now the suicides of small entrepreneurs and artisans That have lost your own business or fail to to pay their debts do not count anymore" notes Comitas.

11 February NEW DELHI [ finally an little of common sense government Indian after all the defense against piracy is something of very serious and risky! If then their secret services of Kerala government killed to cold-blooded in kind ruthless the two fishermen Catholics That were on the vessel Santo Antonio for give guilt to Italy then is this : a completely different an another matter! ] the Attorney General of India GE Vahanvati HAS ironically asked yesterday lawyer advocate of maro ' Mukul Rohatgi That rejected the application of the Anti-Terrorism Act ( His Act) in the process if he did not want to case That " maybe the two soldiers were condecorati. " Lo The Hindu reported today. The newspaper reports an brief exchange of jokes during the hearing of yesterday in the Supreme Court That from ' the extent of the existing problems between the two countries.

[ When there is something : strange irrational? there is always one goal occult of some Masonic lobby in fact the fund monetary international HAS desperately need of obtaining a world war to continue to hide its fake in the financial statements this HAS said Rothschild though at least two billion of dead do not go plus in bank to ask for their money that does not exist more? then my trick criminal can continue! ] 11 February 15:22. ROME government Italian Has " initiated an " or with High High Commissioner for Human Rights of the UN " for infringement of human rights as regards the lack of n head of attributable to the marines from India after two years accompanied by a restriction of freedom. " Lo announces the Minister Foreign Affairs Emma Bonino. "All options are are open : diplomatic political and the legal assessment. The goal is the return and dignity of sailor." Lo HAS said the minister Emma Bonino reiterating That "there are terrorists or pirates worked for the government."

Benjamin Netanyahu. him I know That thou and all the people the Jews you are all of good guys but you have to stop the of do IsaccoNetanyahu That let her sacrifice by Father AbramoRothschild because of celebrate all these Holocaust of people Jewish in fact kill by the Pharisees Illuminati the Islamic jerk of duty? you have broken my cock!

Benjamin Netanyahu. [ We need write the word " end " against him abomination of desolation Pharisees Illuminati Masonic system Bildenberg Central Banks Spa and satanic Talmud must be condemned and downgraded! You and all the communities around the world of Jews you are the first responsible of these crimes and your is the responsibility of face to all mankind! ] When the Catholic princes they discovered the aberrant human sacrifice ritual of innocent Catholic children committed by the Pharisees of Talmud secret ritual human sacrifice always committed in secret from the leaders of people as is still today too already during slavery of Egypt and that the have in fact suffer Moses Solomon etc...? then the principles were Catholics forced to order the expulsion of the Jews and this the Rothschilds lit it was fine to continue to fuel the myth of the Nazi- christians. But this is the truth : Ezekiel 43 says : "7. And he told me :" Son of man this is the place. Of my throne and the place of plants of my feet where I will dwell in middle to the children of Israel for ever. and the house of Israel does not defile more my holy name neither they nor their king with their fornication and with the corpses of their king their high places ( ritual human sacrifice ) "8. putting their threshold beside my threshold and their doorposts beside my doorposts with only a wall between me and other contaminating so my holy name the abominations That committed ( human sacrifice rituals and wear ) so I have them in my wrath destroyed. 9. Now depart from me their fornication and corpses ( human sacrifice rituals ) of their king and I will dwell in between to them forever. 10. You son of man describe the temple the house of Israel why be ashamed of them iniquity. We measure the size.. [ [ The first hurdle against the 12 Tribes of Israel not is the King of Saudi Arabia or the ARAB LEAGUE the greatest threat against Israel are the Pharisees the Anglo -Americans the current real masters of world That have been transformed all politics and all governments in an cynical and deadly theater to continue to steal monetary sovereignty of people this is Satanism that Has taken possession of all religions institutions and governments of all the planet.. and if i i will not be heard? soon the living will envy the dead!

Obama - Hollande meeting without first lady [ is an meeting of two failed pathetic two charred peel both have lowered her panties of front Erdogan the Ottoman Empire when he has allegedly of put all to be silent about the extermination of the Armenians and they have in fact fill : the UN the antichrists of all the Nazis : the ARAB LEAGUE to make die all slaves dhimmi : under the aegis of UN and though : it was not for me? Now all Christians of Syria they would be were all exterminated like ares were exterminated all Christians in Kosovo and in Iraq. traitors Masons Satanists? is the best name for those two accomplices of rothschild the Pharisee spa 322 IMF That HAS stabbed him behind him all peoples of the world. ] Second paparazzo French Pascal Rostain : ' between Barack and Michelle is freezing ' 11 February 13:54. [ now blah blah blah ascoltatevi well all them pathetic crap! ] United States and France will continue to fight for freedom ' : ares the words of Barack Obama to Monticello the residence in Virginia That was of Thomas Jefferson and where the U.S. president HAS hosted what French Francois Hollande in an office visit of symbols and of historical meanings. "This is home bonds That have helped lead the American Revolution and to influence the French Revolution " HAS said Obama remembering as Jefferson third president of the United States was an lover of French culture and as the residence of Monticello is "the symbol of the incredible history of the United States and France." "The bonds That unite us HAS said the chief of state French resist to every time. We were allied with the


times of Jefferson we are allies today. Jefferson and Lafayette had friends and we will remain friends forever. " Hollande will return ' to Washington with Obama to board Air Force One. In a few hours the meeting official at the White House.

[ Obama - Hollande meeting without first lady? that That follows is the tragic reality criminal [ the tool financial That HAS over to take control of the economy and of politics ] of what Has meaning Satanism That not is was bent over 600 excommunications of the Catholic Church all Satanism of Pharisees Illuminati IMF World Bank Spa Anglo-American That have stolen drugged misguided corrupt and exterminated peoples of each other hope and democracy. The treasure That Jesus HAS deserved to us with his Cross all of them they have trampled upon. ] ISTAT : Italian an impoverished country and crushed by taxes. Report Istat a family of 4 suffer situation of deprivation. The tax burden to Swedish standards : 44.1%. 11 February 14:04. Istat tax pressure to levels in Sweden 44.1% in 2012 - The tax burden continues to grow in Italy and grazes levels Swedes. In 2012 says the report Istat Italy '' We '' HAS reached 44.1% ( from 42.5% in 2011 and the 41.3 % of 2000) to front of 44.7% in Sweden as in decided the decline from the 51.7% recorded in the Scandinavian country in 2000. 24.9% of households with uncomfortable cheap in an Italian family of four is in a situation of '' deprivation '' or Has at least three of 9 indices of discomfort economic as for example can not support unexpected expenses arrears in payments or even meal protein every other day. This says the report according to Istat We Italy which the index and ' grown by 22.3% of 2011. Only 6 out of 10 to work between 20-64 years far EU target in Italian work only 61 out of 100 people aged 20 and 64 years even level That is still of 14 points lower than the European target 2020 ( 75 % ). This says the report Istat Italy '' We '' in which he points out that in 2012 the figure for employed women is even worse ( only 50.5 %). Worse they do in Italy alone Spain ( 59.3%) and Greece. Health expenditure amounted families to 1.8 % GDP In 2011 Italian households have contributed with own resources to total health expenditure for a share of 20.6 % (more than 2 % compared to 2001). Health expenditure of households represents 1 8% of the national GDP and amounted on average to 949 Euros for the families of South and to € 1222 for those of Centre-North. Public Health Expenditure Italy much lower than EU countries Italy's current public health expenditure in 2012 (data provisional ) is was of about 111 billion of euro equal to 7 % of GDP and to 1867 euro annual per capita : an value of much less respect to the of other major European countries. And ' one of data contained in the report Istat ' We Italy. Italy below the EU average for beds hospital Sandwiched between cuts and reorganization the Italian health recurrently sees decline beds hospitals and hospitals. An objective reached That you see in Europe to lower levels together to Portugal Spain United Kingdom Ireland Sweden. Italy second in after the EU Germany to index old age not Italy is the country's most " old man " of Europe to outdo is Germany That with elderly 155.8 100 young people our routs while respectable index of old age ( 148.6 ). Primacy infant mortality Sicily Campania and Lazio Sicily Campania and Lazio ares Italian regions with the highest rate of infant mortality. In comparison the national average of 3.3 deaths per thousand live births recorded in 2010 in Sicily is of 48 in Campania of 4.1 and in Lazio of 3.9. However our country boasts one of lower values ​​ in europe in falling continuously since 2000 although in recent years there has been an slowdown of this trend. 21.7% of 30 34 years of age Has graduation objective is 40 % Graduates in Italy? A percentage is still low compared objective fixed Europe. If in fact HAS holds an title of study university (or equivalent) 21.7% of 30 34 years of age and during the period 2004 to 2012 is recorded an increase of 6 percentage points the share is still very contained compared target of 40 % set by Europe 2020. in Italy 62 cars per 100 inhabitants among the top in the world - Italy is among the most motorized countries in Europe with 62 cars per 100 inhabitants second only to Luxembourg and in places with more cars in the world. Lo says the Report We Istat Italy. '' The number of passenger cars per thousand inhabitants (interest rate of engine) writes the Mayor if from an hand is an indicator positively associated in standard of life an country on the other hand allows of measure the impact negative congestion of road system due above all to the density of cars present. The rate of engine in Italy is past from about 501 cars per thousand inhabitants in 1991 to about 621 in 2012 one of the highest rates of world and second in ' EU27. Out of a hundred cars in in our movement the country in 2012 12 are in class Euro5 34 in class Euro4 20 in class Euro3 17 Euro 2 five in class Euro 1 and the remaining 12 in class Euro0. Italy before in EU for food quality brands Italy is the first country in europe for food products with marks of quality. [ Masons cursed wretches sons of devil! ]

Emma Bonino Bildenberg you thought to steal seigniorage banking for of he Rothschild satanic happiness but India HAS thought of become a super military power nuclear criminal now take it in the cu **.

Emma Bonino Bildenberg you thought to rob the banking seigniorage for him the Rothschild 's satanic happiness aliens abductions agenda but India Has Decided to become to super military power nuclear criminal now take it in the **** [ie fuck in ass ].

Emma Bonino Bildenberg usted piensa que el robar señoreaje banking para él satanic the felicidad de los Rothschild agenda secuestros aliens however the India HAS decidido convertirse en potencia a military súper criminal nuclear ahora tomelo en el **** [es decir to the mierda en el culo ].

Emma Bonino Bildenberg avez vous pense à want the seigneuriage bancaire pour him satanique le bonheur de Rothschild aliens ordre du jour des enlèvements corn l'Inde to décidé de devenir une superpuissance militaire pénale nucléaire maintenant prendre dans la **** [ c'est à dire dans le cul baiser ].

[ Obama - Hollande meeting Satanists without first lady That ares best of them of course! but any person found in the prison? would be best of Obama - Hollande ] like are to entertain your accomplices the ARAB LEAGUE through the Seleka and Boko Haram in the center Africa and Nigeria etc... to continue to exterminate Christians dhimmi slaves more slaves under the auspices of the UN the sharia cult of caliphate worldwide! [ ] My YHWH this is clearly the only one That works really against world war? what are only me!

Iran celebrates 35 / o anniversary Islamic Revolution. 11 February [] Greetings guys but how many Catholic nuns nuns all dressed of black for the cloister Allah Has given! I macaws seriously concerned for the survival of your future generations! of this step you will be without children because I know all the nuns do not have the children!

[ ] I'm sorry you have out in September yourself on the path of death with your satanic prophet! Iran celebrates 35 / Islamic Revolution anniversary. 11 February [] Greetings guys but how many Catholic nuns nuns all dressed in black for the claurusa Allah Has Given you! I am seriously Concerned for the survival of your future generations! At this rate you will be without children Because as everyone knows the nuns do not have children! [ ] I'm sorry you have out in September on the path of death with your satanic prophet!

Saudi ARABIA IRAN I would not have been able to protect you from Satanists Americans in mode blackberries than adequate but you were not willing!
السعودية وإيران لكنت قد تمكنت لحمايتك من عبدة الشيطان الأميركيين في وضع أكثر من كافية ولكن لم تكن على استعداد!
Saudi ARABIA IRAN I have known you protect you by Satanists Americans in so more That adequate but you were not willing!

Threaten burn to St. Peter blocked. [ok! Obama - Hollande -Rothschild Herman Van Rompuy is not you the ones of Masonic system the highest levels of the pyramid of NWO - IMF Spa That you said : " World War II before the Civil War "? ok! hurry! ] Investment securities using blankets. Taken away by the police. 11 February 17:55. Threaten set themselves on fire St. Peter's Square. ares two men yesterday attended to protests " pitchforks " 11 February 16:50. Two men threaten of set himself on fire in Piazza San Pietro reinforced by the Italian police and Vatican. The two That they had already yesterday took part in the protests of " pitchforks " to Rome have in hand a bottle with gasoline and even lighter. They saying That put in their practice threats if any of the institutions will not listen to them and they ask asylum political to the Vatican. The area in which they are the two men inside to St. Peter's Square is in extraterritorial area. The police have detained the two men That threatened of set himself on fire in Piazza San Pietro. With an blitz the two macaws were immobilized and is was prevented them of set themselves on fire using blankets. The two men are were taken from the Inspectorate of Ps of the Vatican and taken in delivery by the Italian police. While they were being led away to force the square some supporters of the protest have railed against the police.

Azerbaijan prohibited call the children Ataturk [ but first Salafi That HAS destroyed the secular legacy of Ataturk is was just Erdogan he is is tied to the Wahhabis Nazis! soon Israel will remain as a an fish. out of his element vital! ] The Committee HAS introduced the ban under pressure from Turkey ' jealous ' of name of its founding father. In Azerbaijan is was introduced the prohibition of call boys Ataturk in honor of the founding father of Turkey as a state secular modern.. The ban would have been imposed behind because the pressures of Turkey is a historical figure and must remain an character unique with this name in history.

Greece HAS new German tanks without bullets. Perhaps the country intends to take part in to military operations of large scale? This is the question That faced inexperienced observers. The answer unfortunately is much more mundane : corruption corruption corruption corruption corruption corruption corruption corruption

They try of to use the humanitarian issue ( in order to continue to make war in Syria the murder of dhimmi slaves under the auspices of the UN) to derail the political resolution in Syria HAS said the minister Russian Foreign Sergei Lavrov. "It seems That now the humanitarian issue as little ago the subject of chemical weapons is used as an excuse to derail the process political to accuse of all the regime of Damascus and create excuses to return the scenery the military with the objective of regime change " HAS said Lavrov. " The humanitarian crisis is an problem very serious but to solve it we must act on the basis of principles of international rights " HAS stressed the minister. ie order the Sharia and his terrorism international jihadista

Benjamin Netanyahu vs 666 SHARIA human sacrifices NWO

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!
SHARIA NWO SATANA SPA è sempre un criminalizzare Bibbia Papa MARTIRI cristiani e ISRAELE
Ianukovich codardo, cia sharia spa nato maidan golpe, ha detto: "mi stupisce silenzio di Putin" MA, IN QUESTA SITUAZIONE SOLTANTO UN IMPROVVISO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO DELLA RUSSIA POTREBBE SALVARE IL GENERE UMANO!
reazione della Santa Sede è di sorpresa, PERCHé HANNO SCOPERTO CHE, ANCHE I PRETI HANNO IL SESSO, MA, IN QUESTI ULTIMI 1000 ANNI di maggiorascato clericale massonico? LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI, PERCHé NON C'ERA INTERNET! ecco perché hanno fatto autogol con tutte le 666 scomuniche che loro hanno fatto contro la massoneria, ma poi, loro fanno gli amici dei Bildenberg, e poi, dicono: "perché tra un poco, noi daremo tutte le nostre chiese agli islamici? "

Benjamin Netanyahu if you go to Ezekiel 43 then you'll see That the heads of the people and the king of Israel they have always made ​​human sacrifices in the Jewish Temple of YHWH
That's why the more bloody persecution anti- Jewish that is the one the Hellenic got really for excuse of an greek "preparation" prepared for human sacrifice in the temple of the Lord YHWH of course these crimes are still happening to tens of thousands for work of the system Masonic That the Pharisees Illuminati Spa IMF have created in the whole world. then Satanism also if is occult however is institutional! So these human sacrifices still occur also in Israel now before your eyes!

Benjamin Netanyahu. [ We have to write the word " end " against labominio of the desolation the Pharisees the Illuminati the system Masonic Bildenberg B also Central Spa and satanic Talmud must be condemned and downgraded! And you all the world communities of Jews you are the first responsible of these crimes and your is the responsibility of face to all kind human being! ] When the Catholic princes discovered the aberrant human sacrifice rituals of innocent Catholic children committed by the Pharisees of the Talmud secret ritual human sacrifice always committed in secret by the heads of the people as is still today too even during the the slavery of Egypt and that they did suffer much Moses Solomon etc...? then the Catholic princes were forced to order the expulsion Jews and this the Rothschilds lit wrong good for continuous at to feed the myth of Nazi- christians. but this is the truth Ezekiel 43 says "7. and he told me " Son of man this is the place. of tea my throne and the place of plants of my feet where i will dwell in among the children of Israel for forever. and the house of Israel not pollute more my holy name neither they nor their kings with the their whoredoms and with the carcasses of their kings on their high places ( ritual human sacrifice ) "8. putting their threshold next to my threshold and their doorposts beside my doorposts with only a wall between me and their contaminating so my holy name with the abominations That committing ( ritual human sacrifice and wear ) so in my anger I have them destroyed. 9. Now turn away from me the their whoredom and the corpses ( human sacrifice rituals) their king and I will dwell in to the middle their for forever. 10. You son of man describe the temple to the house of Israel because they may be ashamed of their iniquities. Ne measure dimensions.. [ [ The first hurdle against the 12 Tribes of Israel not is the King of the Saudi Arabia or the league ARAB the greatest threat against Israel are the Pharisees Anglo- Americans the real masters of the current world That have transformed throughout politics and all governments in an and cynical deadly theater to continue to steal the monetary sovereignty of the peoples that is Satanism that Has taken possession of all religions institutions and governments of all the planet.. and if I am not I will listen? soon the living will envy the dead!

Rohani [ That after he spends 80% of the gross domestic product in arms more sophisticated says: " option military nuclear? Is hallucination " President Iranian whoever sees HAS need of new glasses. 11 February TEHRAN [ so much for begin you go in around with glasses and not I will! and for so much finally you're the Nazi That you can kill the Christians under dhimmi aegis of the United Nations ( the whole system Masonic Bildenberg ) not I! ] The President of Iran Hassan Rohani Has indirectly urged that Barack Obama '' buy a new pair of glasses '' in what the belief That the option military ' can push l ' Iran to dispose of in negotiation nuclear is only a ' hallucination ''.'' It ' happened in the speech for the 35 / o anniversary of the Revolution Iranian [ [ of religious maniacs absolutely criminals throughout sharia That tearing apart the world attravero your galaxy jihadist for the sharia imperialism for pretending of hate between of them. as to say between the wife (Iran) and husband (Saudi Arabia) Israel not we must put the finger head and all the rest! if it was for me? you were already dead! you do turn pale the hyenas! ]]

11 February 1New DELHI [ I vito poisonous snakes and elephants kill for revenge the Christian martyrs innocent Dalits. ] Ten people are were ucciif from tigers in the past six weeks in the Indian states of Uttar Pradesh and of the Uttarkand. The final event Sunday. in reserve natural of Corbett one of the most important areas dedicated to the protection of this feline. Since weeks the guards foresters are to hunt of one female the "Queen mysterious " of four years and 200 kilograms of weight That Has anyone ever and That sowing panic December when HAS the torn his first victim.

Benghazi. [ Asked by Niger an armed intervention in Libya for eradicate terrorist groups [ die dhimmi infidel traitor of a 1. jew 2. Christian 3. secular Muslim under the auspices of the United Nations sharia imperialism for the worldwide caliphate of al- Qaeda! ] That naive but not move leaf That Rothschild's not fancy! The system Masonic Bildenberg is creating the conditions for render inevitable the war world because if not are killed at least 2miliardi of people? Then the IMF the International Monetary Fund will be forced to reveal its fakes budget certainly not you like see collapses the IMF the Fed the ECB without the conspiracy of Satanists Masons as governments could survive?! 06/02/2014 L'Osservatore Romano. Has the Government of Niger asked the armed intervention of the West in Libya for eradicate the threat scope terrorist groups That after fall of Gaddafi have established bases in the south of the country. "The power That macaws occurring for overthrow Colonel Gaddafi now they have to ensure assistance to the new authorities ' HAS said Minister of the Interior Niamey Massoudou Hassoumi in an interview to Radio France International. "It would be absolutely legitimate for the France or the United States to intervene for eradicate the threat terrorist in the south of Libya " Has the minister reiterated That is to Paris in visit the official. Meanwhile at least one dozen of students are That were wounded after a bomb is was launched inside of a school to Benghazi.

[ La congura the captive- communists That have hidden sinkholes for 50years. is was an of murder was as as the the Holocaust as11 -09 as the 666 IMF macaws were made to kill by the communists as today are made ​​to kill the League Arab of course under the auspices of the United Nations ] Foibe of the day I remember to Rome smeared monument. Ceremony with the Senate and Napolitano Letta. To fat Bazovica ' it is of trying to forget '. February 10 16:53. The drama the Foibe CARD. The president Fat ( hypocrite and liar in fact belongs to conspiracy of the silence about the biggest crime of the history of the kind human That HAS and wanted to each planned extermination and holocaust that is the crime of Satanism of the bank seigniorage ) to Bazovica Watch the photo 1 of 8 the President to grease Bazovica. Foibe Day of the I remember to Rome smeared monument. '' We have to say That for it is too long sought of to forget and this not should more be done.'' The President of the Senate Pietro Grasso and ' expressed so' visiting the national monument of the Cave of Bazovica. '' This is the meaning of the my presence here.'' "We must stand united in defense of our values ​​." ( Masonic values ​​? Because the only value trumpeter and the Europe HAS in common are the values ​​Jewish- Christians! ). " We can not forget or delete nothing " has added urging young people to " become witnesses" ( but is precisely the system of Masonic B also Central from he represented today That Has blurred memory for 50 years he belongs to the dome mafia institutional most dangerous of the history of the kind human the NWO ie system world just the system that's why you're all for die for!). Blah blah blah but then the system belatedly wants arouse an instinct nazionanalista exasperated ridiculous anachronistic That to become the ideological clash the claims territorial for open the door conflict of where only the bankers need! Because one thing positive this Europe of gay Masons the Has made that is break down the borders and give a consciousness unitary false because it is based on the economy and on relativism. Splattered monument to Rome E ' was daubed with paint white monument to Rome in memory of the victims of sinkholes located at of the meter Laurentina. The gesture is made just in occasion of the day of the remember the Foibe and for the Julian- Dalmatian populations. On the spot macaws were found leaflets entitled ' No to the day of the I remember revisionist '. "Also this year we celebrate our day of the remembrance sanctioning place names apologetics of the colonial past of this country we read in the flyer in day in where and institutions all political parties are scrambling to participate in to the celebrations of the so-called julian- Dalmatian exodus we insist remember everything. to those That today speak of ' thousands of infoibati ' no cloth of evidence historical we respond by striking symbols of this operation nationalist and anti-Communist. today we remember our strength that was that partisans and Italian Yugoslavian that fought against the invasion the Nazi- fascist. " The leaflet ends with the written ' Death to fascism freedom to the people '
"The day of the souvenir " in memory of victims sinkholes of the exodus Julian- Dalmatian and the story of the border east came up with the law in 2004. At the celebration take part too the President of the Association the National Venezia Giulia and Dalmatia Antonio Ballarin Professor Luciano Monzali of the University of Bari and the Deputy Minister for Foreign Affairs Marta Dassù That HAS expressed "firm condemnation" of the for government for in writing against julian- Dalmatian and against the Italian apparif the monument of the Capital. Ceremony to Bazovica The solemn ceremony the Cave of Bazovica plateau karst Has open this morning to Trieste the celebrations. The ceremony HAS seen participation of civil military and religioif That paid tribute to the victims of sinkholes. In the course of the ceremony is was delivered a honor of the President of the Republic to Sergio Bavdaz son of Joseph who was killed by an attempt to Monfalcone (Gorizia). The bishop of Trieste Giampaolo Crepaldi HAS celebrated Mass explaining That '' the tragic experiences they have to grow in we will awareness of the of the respect human dignity '' citing some words of Pope John Paul II. In the afternoon Cave of Bazovica is given the president of the Senate Pietro Grasso.
[ ] This is the TRUTH The earth of police commissioner THE MARTYR Has The PERMIT SALVATION of 200000 JEWS That fleeing from the BALKANS but if I'll skip THOSE HEROES anger of HITLER (Thanks Alla organization secret That Palatucci hAD MADE ) HOWEVER THEIR not were able to escape at IRA PHARISEES oF ANGLO - AMERICAN tHE ILLUMINATI of the system MASONIC and of SPa B also CENTRAL BANK WORLD INTERNATIONAL MONETARY FUND.

Search Results:
Since cubist at the convent. Sister Anna now teaches to dance love of God
alive! is inside of me! Only That I was far away from Lui.D. I was far from God in That sense? R.... I had a point to the world of the show because attracted by models That commodified and mortify the beauty.
December 10 2013
AFRICA / CENTRAL Bangui an and missionary his " guests " as you live in an with the convent in 2000 displaced
students in the convent Notre Dame du Mont Carmel of Bangui capital of the Republic Central where the... city. The convent he says That the missionary work in Central Africa from 4 years old he was welcomed to n nucleus... displaced persons in the convent to which they are add-ons followed hundreds of other people. " We welcomed them... the rest of the world he concludes " We know That we are people That pray for us. to all of them I say thank you! "
June 24 2013
Syria Rebels attacked the Convent of Saint Anthony to Ghassanieh. Killed an religious
The country the Franciscan Monastery of Saint Anthony of Padua to Ghassanieh in the valley of the Orontes to 120 km... around the world. " The news released this morning is was confirmed by father Pierbattista Pizzaballa guardian... for our convent reasons of security because it was an monaco hermit. It ' was killed yesterday by forces jihadist.

KING Saudi Arabia [ KNOW ALL CONVENTI of ENCLOSED macaws OF FORTINI to test of CAMICAZE! IF YOU not BECOME THE PRIOR of ALL of CONVENTI ENCLOSED of the league ARAB? ISLAM die with YOU! ] In the heart of Bethlehem for nearly fifty years - from September 17 1949 up to his death August 30 1998 - Mother Saint-Joseph (born Graziella Royal born to Catania in 1927 ) Has lived in the walls of the carmelo "Bambino Gesù " of Bethlehem becoming with your prayer always
attentive to the needs of the Church and of the world an secure point of for reference shared with many her pain for the situation Christians and of the populations of the earth Holy the land of Jesus Alla his figure for nineteen years old prioress of the monastery but it is
was also a nurse always attentive to the needs of the weaker among
the nuns to she entrusted is dedicated edition Italian of the book written by an journalist and German theologian That is to state along witness direct and privileged of the its opera ( Mother Saint-Joseph. Situated in the heart of Bethlehem Canterbury Effatà 2013 pages 79 € 8). We publish the introduction written by the author of the book. There are people whose life not make noise people That not end up on the first page newspapers and despite what a let wake of light in our world so often their. also if he had chosen of live inside the walls of the of Carmel Bethlehem your soul it was open to current events about the Church and the world. the
His prayer for the peace in Earth SANTA HAS certainly exceeded the spesif the walls of the convent for be listened to by for God the sisters not represented so a superior in
role of prioress as a " sister the more " available to accommodate every pain from the hands
amoroif of God in turn joy and with it then gift. as a nun scelif the party but his
heart has made one true mother for many through your words and for your actions. His smile That drew origin from an intimate relationship with deep his Lord mirrored something humanity and of amiability when God my numerous meetings and interviews with mother Saint Joseph I had the possibility of visit of in front to a personality That recognizing in the next an icon of Jesus a woman consecrated That not HAS never diminished the value of one person work valued on the contrary anyone he met. Thanks to his positive attitude is now for many people situations a hard driving toward the love of God That wins all darkness. if you volesif summarize your life in a phrase not there would be quote most appropriate of the verse section from the Gospel of John "Nobody Has an love more large of this to your life for his friends " (John 15 13). Forif mother Saint-Joseph not will rise ever officially canonized but in my heart in one of the my family and in one of many friends is already been declared blissful from long time. is as if from up there to tell us "God is Love. Remain united to me this Love. and since I are already with God there are again the nearest of before. Because love and the soul not perish. "

11 February Datagate born ' for Intercept'sito moles ( democracy PATRIOTS AGAINST THE nwo and The SPa B also CENTRAL system and MASONIC SATANIC. ) WASHINGTON [ but should haker know as dodge every trap that is not putting anything online! lol. A.I. aliens? look! ] Glenn Greenwald Laura Poitras and Jeremy Scahill reporters That and have collected the widespread revelations of Edward Snowden launched ' The Intercept ' the first ' digital magazine ' that reads editorial of presentation aims of ' defend the freedom ' of printing from whoever wants to violate '. of that is of an the site where thanks to new technologies it is more ' easy for any ' mole ' spread in security and anonymity to their confidential documents large print.

11 February Mali team of the ICRC kidnapped by jihadists ( all news That like at the King Saudi Arabia) BAMAKO The Movement for the uniqueness and the jihad in Africa western ( MUJAO ie global caliphate univicato Iran League Arab Saudi Arabia for betray Israel under the auspices of the UN) HAS today claimed the kidnapping of the north of Mali a team of the international Committee of the Cross red ( ICRC ) dispersed from 8th February. " We took an of 4x4 enemies of the with Islam their accomplices " HAS said the person in charge of the movement Abdoulsalam Yoro adding That " are alive and good health." On Monday the ICRC had announced of have lost contact with an with vehicle 5 to Malian border

11 February [ all bad news That they will always say to Kerry you're the traitor murderess under the auspices of the United Nations when will be placed under indictment the Sharia law mother of each jahdista terrorism? ] Israel Raid on Gaza after rocket launch GAZA [ we want all for all that one earth Palestine for two peoples but the sharia must be criminalized in around the world in contrast the Palestinians should be deported and you have to do the war world for kill as 2miliardi of dogs innocent Muslims that then is just that that Optionally Iran and Saudi Arabia joint that is their plot with the damage of the Rothschilds gender human! ] Aviation military Israeli Has conducted in the night two air raids on the Gaza Strip of Gaza without cause casualties. Make it known sources of security Palestinians. Has The Israeli army confirmed the attacks pointing out of have them executed retaliation at the launch last night of an missile from Gaza Strip to the south of Israel That not HAS caused no casualties. According to the the same source the raids have hit an rocket launchers and an underground " the site of terror."

February 11 35 / or Revolution an event Teheran ( all the party of the Nazis religious maniacs murderers of dhimmis under the timid aegis of the United Nations all the crime of the sharia for the global caliphate! ) TEHRAN FEBRUARY 11 in at of the 35 / o of the anniversary Revolution Islamic Iranian That resorts today at least tens of thousands of people are flowing in the huge square Azadì of Tehran for one event celebration. The climate is of party with songs amplified speakers banners and especially green yellow and a cascade of colorful balloons and sheets of paper silver coming down from monument tower ( tower of babel where hang even the Pope very soon! exult all Satanists Pharisees Anglo- Americans everything is for the edification of the unique realm of Satan ) the " freedom " (which is denied and every concept every meaning under the auspices of the UN) that dominates the square.

Benjamin Netanyahu not are proud of me himself of be able to do extend the life of kind human of about more 100 years. but God is so happy so so must be was That fairer either! That is why I am now I have the duty of do raise the standard of the quality of the life for all the people poor and helpless of this planet! but between many flaws I have an honor not I think ever to all the work That I expect still of do it! and second the my personal belief if the settings and cultural political of the my brotherhood universal were you listening to? then no one should be killed he also Rothschild and his league ARAB.. but if someone is going to die then the blame not will have been my!

Benjamin Netanyahu is clear " the identity of each people is an treasure too precious for me! " And in fact I do not macaws Rothschild Spa FED ECB NWO IMF Satanist demons aliens OGM pig men humanity synthetic Morgellons trails chemical etc... etc... That he wants to do of all peoples an only herd of slaves for see raise your new was of Satan! That's why not can realize if his desire first not Has killed all Israelis! Obviously Saudi Arabia shares this project because he believes That this diary Illuminati can be good for he of wait your occasion for satanAllah for worldwide caliphate!

Benjamin Netanyahu "The identity of each people is an treasure too precious for me! ". therefore God bless the Jews That are born in the meat! and for being Jews must be born Jews! but there is an way of birth Jews ( that is an a more mature and spiritual ) according to the spirit and unfortunately few Christians know That is impossible to be Christians if before not it is Jews spiritually. unfounded not Christianity is That one of many Jewish spirituality. and a few Jews know That being Jews in the Holy Spirit ( universalism of the blessings of Abraham ) is the completion of the their Jewishness.

Benjamin Netanyahu also if all hold the finger on the trigger lol. however not I see a lot of like of die in around for love of and Rothschild of all its fake budget IMF scam.. lol. No for he not want to die! That's why when I do these talks I are much appreciated.

Benjamin Netanyahu [ I hate syncretism but is the Bible That invites us to be and hospitable benevolent Israel not Has a law a racist a law different for the stranger as Islam. and if there are the detours in this sense these deviations must be corrected. ] If an jew not include indeed the value of the his identity then as you can open universalism of the his Jewishness? and that can be an imperialistic act only for perverts of the Pharisees the Talmud but in fact this Jewish universalism is an cultural movement and Universal That you see Israel and the Jewish temple not as something of only selfish sectarian exclusive ( only) but of open to brotherhood universal.. This history That the civilizations cultures and religions should fight is only a lie of satan Rothschild and Pharisees Salafis That they are of merchants slaves since always That profit from the predation!

Benjamin Netanyahu then we have in the Bible of the number of multipliers number 1. ( YHWH ) 1x3 = 3 ( Abraham Isaac and Jacob ) 1x12 ( the 12 tribes of Israel) That to turn are the symbol of all the peoples of the world. That is why Israel is the feminine element of God that is represents the entire gender human (as say rightly God is love then all kind human is the object of tea love her! ) / / / so in Apocalisif is said 12x12x1000 = 144000. that is all the peoples of the world throughout the history of the genus human! [ Lol. Obviously I do not I say these things for have read something because as I speak an man That HAS authorities in the Kingdom of God having given to God me a faith creative I can solve all the puzzles theological That blocked Israel. ]

open letter to India [ everybody knows That Rothschild IMF Spa 666 not is an good guy not listen him and listen to me! ] [ I will not I believe That you will easily be able to recover the trust of the the international community! of the offenses you do you've committed all and too many. to start? you are not you have title to judge an in fact occurred the waters international! is an compromise and let them go now Maro you 've already done do their two years of prison unjustly! ] Marò Letta ' Accusation terrorism is unacceptable Italy and EU react '. Yet another postponement. Italy reserves every initiative also to appeal UN. February 10 23:01. Maro ' Mauro violated in respect of two democracies. Maro ' Bonino unreasonable accusation Italy terrorist. Marines we India unfairly. Marò Bonino not are terrorists or pirates. Attachments. Her ACT the law That stuck the marines. " Unacceptable attribution proposal from Indian authorities. Use of the concept of terrorism reject in full Italy and the EU will react." Thus the Prime Minister Enrico Letta said on Twitter request come from the Public Prosecutor's Office Indian of apply for law counter-terrorism against the two marines. The Vice-President of the European Enforcement Has then assured That will do " everything" because there is in fact a " reaction stronger" of the Europe bringing the case "to the attention of the Commission EU ". " I will send a letter detailing to my colleagues HAS ANSA said Tajani for explain the situation and ask new strong actions." The indictment filed in India by the Attorney General That provides of judge the case of two marines " on BAIF of the law piracy (USA) points out then one note of Palazzo Chigi is absolutely and disproportionate incomprehensible assimilates the incident to an act of terrorism. Italy not is an Paeif terrorist. " in the evening the intervention of the representative for the politics foreign European Union Catherine Ashton. The what That " worries of is more the application of the anti-terrorism laws in the case of the marines because" this HAS enormous implications for Italy but also for all the countries engaged in anti- piracy " HAS said in a conference the press. " alliance that we have built in these months is solid the reaction of the High Representative Ashton is was very tough very determined with an appeal to all Member States of putting in an act while ' all possible means "said the Foreign Minister Emma Bonino after the board EU foreign to of the purpose operation of Ashton. Mauro to Delhi violated respect between democracies absence well after two years of Heads of imputation against the marines " is to with fists the state of law and with the accuracy of relationships between two democracies supreme. " Has Lo ANSA said the minister of the Aerospace Defence Mario Mauro to for Delhi be close to "his people" in a FABI delicate of the process. "It's well Italy HAS stressed to to feel your voice of the international community. for the Minister the new reference shows the " fragility" of the justice India. At the hearing the judge Chauhun HAS listened to public prosecution That HAS confirmed request of the application in each of the law for the repression of the piracy ( His act) and the categorical opposition to it as part of the of the lawyer defense Italian Mukul Roahtgi. The Procuratorate General Indian Has presented a hypothesis of accusation based on the Law anti- piracy ( His Act) in a version however " light" without to evoke a request of worth of death. Assuming that is an accusation for violence in BAIF for an of the article the law That involves up to ten years of prison. "We revived with strength request That the marines come back in Italy in waiting of a solution on the process " has said the envoy Staffan de Mistura. The Court Supreme of New Delhi HAS set a new audience for Tuesday February 18th for examining the use of Italian.

Ukraine ultra-right ready to use the weapons! [ Finally the coif they're called for name is a reaction to subdivision of a policy made by the system Masonic Bildenberg of B also Central Spa That they stolen monetary sovereignty and then not will want to talk! power to the people first of all! ] Ukraine paramilitary leaders ready to take up the rifles. February 10 20:12 [of Joseph Agliastro ] KIEV They attacked the policemen deployed to defense the palaces of the power sparking the clashes That they put to iron and fire of the center to Kiev fine January and now say they are ready to take up the guns "if necessary." ares of the paramilitaries ' Pravij Sektor ' ( ' Sector right ) the ultra-nationalist group face grim of the square anti-government Ukrainian That collects the militants of diverif organizations of extreme the right. but in an interview ANSA the leader of the movement Dmitro Iarosh evokes also an input politics after That " the revolution will be successful " and emphasizes the his ' no ' to the hypothetical input of the Ukraine the EU because to he said " would destroy national values ​​" allowing immigration of mass and the wedding including homosexuals. The fifth floor of the palace of the unions is the headquarters of the of the hard core revolt to Kiev. In front of the door there are also pair of guards in camouflage That control who enters and who exits and the corridor is an where bivouac including blankets and bags to hair if it lying down also hundreds of paramilitaries. Someone sleeps has made ​​the round of night. Tens of shields of metal torn from police in combat are aligned with care and leaning to a wall ready to use. and to these are added other dozens of shields of or metal of wood with the trident Ukrainian drawn and again an infinite number of batons helmets and military greens masks gas. Here the police not can put foot not have made it join a few days ago I also when two people are left wounds for a mysterious explosion. and also the journalists must have the permission of the " commander " Dmitro Iarosh. Iarosh 42 Has a kind of study for everything in the palace of the unions themselves. Wear n sweater green olive probably of the army saw That Has the shoulder pads for grades. " The cells of ' Sector right ' are popping up throughout the Ukraine he says proud just as mushrooms after the rain. Difficult to say as many of us now for sure thousands. Only to Kiev there they are to 500 and the Maidan palaces and occupied another 500 are part of the reserve mobile. " The " commander " they say " sure of the success of the revolution. And when you come back on on of the political he adds will be president who is elected by the people. In each case he stresses when there will be peace ' Sector right ' will enter into life politics and we'll see if move one our application to or presidential if support one of the existing policy. " but of Union European Union Iarosh while the protagonist of a protest That is as ' pro- European ' not want to hear "We have to please of the signature of the association agreement with the EU ( which by freezing part of the president Viktor Yanukovich Has triggered the protests anti-government to end of November) but not support the entrance of the Ukraine the EU "because " some of our values ​​may be erased. " The " commander " is concerned in particular That being allowed marriages people of the same sex "In many countries of Europe thunders especially where are to the representatives of the government left are legalized the same-sex unions and this goes against the moral Christian of the the Ukrainian people. " and immigration? " Only if in quote reasonable he says if is not it employment." Anti -Russian name of the Ukrainian nationalism ( concentrated mainly in Galicia appendix West of the Country) Iarosh is then contrary to the EU as a prelude to " a supranational government " perspective That in his eyes threat " the sovereignty " of the homeland.
" The Ukrainians proclaims they fought for for centuries the their independence now not we want to limit sovereignty." ' Sector right ' of the rest is ready to fight again: "if will be threatened our independence or our territory swears the" commander " not only we but also many other Ukrainians imbracceranno the weapons "

Has not for money the dentist eighteen dies for an abscess [ corporation Illuminati Rothschild That HAS stolen monetary sovereignty That he creates money out of nothing and it lends to interest HAS said: " I ​​am me I do not care! " ]. to Palermo. Infection Has reached the lungs. You go the less the doctor for the crisis. "

Rothschild 666 IMF-NWO fuck you god owl Jahbulon or Jabulon it is useless That send me Satan to make me to blow job you know That to me? gays do not like! Rothschild 666 IMF-NWO veterinary to the mierda dios búho or Jahbulon jabulon eg unnecessarily que me Envie to Satanás que me haga a mamada ya sabes this para mí? gays no les gusta! owl god or Jahbulon Jabulon is useless That send me Satan for me an blowjob you know That me? gays not like them! goes you how foutre hibou dieu Jahbulon ou Jabulon the east useless que Satan Envoyez -moi pour me faire une fellatio vous le savez que pour moi? gays n'aiment pas!