Erdogan flogging Sumeyye

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations, to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]

TUTTI I COMMENTI
 (140)

Condividi i tuoi pensieri

Stream


ISTANBUL, 9 AGO - Il complotto per uccidere la figlia minore di Erdogan, Sumeyye, non c'è mai stato. ] è ARRIVATO IL MOMENTO PER QUESTO CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TUTTI I SUOI CRIMINI, E PER LA DIFFUSIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, DI LASCIARE LA POLITICA E DI ESSERE GIUDICATO DA UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE! [ A smentire la notizia, diffusa nel febbraio scorso dai quotidiani filo-governativi turchi, sono due magistrati di Istanbul. Il piano criminale era stato attribuito ai deputati Umut Oran e Akif Hamzacebi del maggiore partito di opposizione, i socialdemocratici del Chp, e al giornalista investigativo Emre Uslu, per screditare gli avversari del presidente turco Recep Tayyip Erdogan in vista del voto di giugno.
Leggi tutto
Rispondi
 · 


Saudi King & Benjamin Netanyahu] se avete deciso di non dover morire in questa imminente terza guerra mondiale nucleare, questa è la mia decisione [ io Unius REI, io applico la legge marziale, e condanno a morte, tutti i farisei Illuminati, Fmi, SpA Rothschild e tutti i loro complici: nel sistema massonico, nel sistema politico, nel sistema amministrativo, nel sistema istituzionale, e nel sistema bancario, tutti condannati a morte per alto tradimento! Poiché lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del nostro denaro è pari a più del 200% del suo valore, quindi, questo significa che, tutta la contabilità delle Banche Centrali è una truffa assassina, un falso in bilancio, manipolabili sono le borse, i bilanci degli Stati, la economia, l’accaparramento di ogni monopolio, e tutte le funzioni strategiche per la sopravvivenza dei popoli! Quindi Farisei Illuminati, SpA Banca Mondiale, loro possono far sempre trovare debitrice una nazione ed imporgli rinunce democratiche, e costituzionali fondamentali fino a spingere i popoli al suicidio, alla disperazione ed alla guerra mondiale con il loro sistema massonico internazionale Bildenberg, ecc.. che, il giuramento nella massoneria annulla di fatto il giuramento dovuto alla costituzione e la fedeltà dovuta ai propri popoli! 
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi
 · 

se sono gli scienziati GENDER scimmie Darwin della truffa evoluzione religione dogmatica? allora siamo fritti! INOLTRE LORO SANNO CHE OGNI 5 MINUTI NELLA LEGA ARABA UN CRISTIANO VIENE UCCISO DALLA SHARIA? è evidente: questi festeggerebbero: sulla morte di 6 milioni di israeliani come farebbe il gay GENDER Vattimo] [ 9 AGO - Ventinove tra i più importanti scienziati nucleari americani, inclusi cinque premi Nobel, hanno inviato una lettera al presidente Barack Obama lodando l'accordo sul nucleare iraniano raggiunto a luglio. Lo riferisce il New York Times, in cui si spiega che nella lettera sono stati utilizzati tante volte i termini "innovativo" e "rigoroso" per un'intesa che può essere un considerata un "modello per i futuri accordi di non proliferazione".
Leggi tutto
Rispondi
 · 

Obama 322 SpA Kerry hanno sputato e calpestato il crocifisso, ed ora hanno riempito di satanismo, pervesioni sessuali e vari satanismi tutta la società Americana! Questi massoni Atei GENDER sono la feccia! ] HOUSTON, 9 AGO - Cinque bambini e tre adulti sono stati trovati morti dentro una casa a Houston, Texas, in seguito all'arresto di un uomo che ingaggiato uno scontro a fuoco con la polizia. Lo hanno reso noto le autorità. Gli agenti si erano diretti verso la casa ieri sera dopo una richiesta d'aiuto, e dopo aver visto il corpo di un bambino dalla finestra hanno fatto irruzione scatenando la sparatoria. L'uomo, 49enne ricercato per aggressione, di cui al momento si ignorano i legami con le vittime, si è arreso.
Rispondi
 · 

gli unici che, hanno il diritto di uccidere GEZABELE II, sono: Assad, Saddam e Gheddafi, che, ISIS sharia Turchia LEGA ARABA, i sauditi di merda MAometto Allah Akbar, loro si dovrebbero tutti inginocchiare davanti ad Elisabetta GEZABELE in segno di sharia gratitudine ] [ "Scoperto piano Isis per uccidere regina Elisabetta"
Rispondi
 · 

nazismo e terrorismo mondiale saudita turco: di Iran sharia: Allah Akbar morte a USA e a Israele: morte a tutti i dhimmi, ed il loro Califfo GENDER Sodoma, il boia: Obama, figlio della frode, della menzogna, e soprattutto il figlio del gufo dio, al Bohemian Grove, figlio di ogni omicidio sharia, e figlio di ogni usura Spa, nel mondo degli schiavi, proprio lui: il rigetto di una emorroide infetta di sua madre la Troika MERKEL Babilonia: proprio lui attacca lobby pro Israele. Nyt, spesi milioni in pubblicità contro intesa. NEW YORK, 08 AGO - Barack Obama attacca l'American Israel Public Affairs Committee (Aipac), la potente lobby pro Israele: sta spendendo milioni di dollari in pubblicità contro l'accordo sul nucleare iraniano, diffondendo anche false informazioni. Lo riporta il New York Times citando l'incontro fra i leader dell'Aipac e Obama che avrebbe detto che non starà a guardare e replicherà ai loro attacchi, in quella che è una ''rottura insolita fra un presidente americano e il più potente gruppo filoisraeliano''.
Leggi tutto
Rispondi
 · 

il boia premier Shinzo Abe ED i suoi usurai rothschild SpA Bildenberg, GENDER satanisti massoni USA UE NATO, sono dei cinici pezzi di merda! ] [E duro attacco di Sumiteru Taniguchi, a capo dell'associazione di Nagasaki dei sopravvissuti alla bomba atomica, ai piani di "autodifesa collettiva" del premier Shinzo Abe: le norme sulla sicurezza volute del governo "porteranno alla guerra" e rovesciano "abolizione del nucleare e desideri di ogni sopravvissuto" per la pace. "Non lo possiamo accettare". Nagasaki si è raccolta in un minuto di silenzio in ricordo delle vittime e della tragedia della bomba atomica, sganciata 70 anni fa dagli Usa, alle 11.02 del 9 agosto del 1945, tre giorni dopo quella su Hiroshima. Il sindaco Tomihisa Taue, nella Dichiarazione sulla Pace, ha parlato "di un mondo che deve vivere senza armi atomiche".
Leggi tutto
Rispondi
 · 

per tutti i terroristi che: la internazionale islamica di: Arabia SAUDITA, Turchia e USA 666, hanno mandato in Siria contro Assad: per realizzare il genocidio della civiltà umanistica! ] tutto l'orrore ONU islamico sharia della LEGA ARABA [ 22.05.2015. Rapito in Siria il successore di padre Dall’Oglio. Si tratta di padre Jacques Mourad, della Chiesa siro-cattolica della diocesi di Homs. Aleteia (426) 22.05.2015. Unknown/Fair Use. Tre persone a volto coperto hanno sequestrato padre Jacques Mourad giovedì 21 maggio nel primo pomeriggio nel suo monastero di Mar Elian a Qaryatayn, mentre lavorava all'organizzazione della prevedibile accoglienza di un flusso di rifugiati da Palmira. Membro della comunità Al Khalil, era succeduto a padre Paolo Dall'Oglio – del quale non si hanno notizie da quasi due anni – alla direzione del monastero. Padre Mourad ha sempre agito in spirito di servizio nei confronti di tutta la popolazione, cristiana e musulmana. Da L'Oeuvre d'Orient, padre Ziad Hilal, gesuita di Homs, ha spiegato le circostanze dell'accaduto: “Dopo la caduta di Palmira, molti civili si sono recati a Qaryatayn, un piccolo villaggio a 30 chilometri da Homs, e soprattutto al monastero di Mar Elian, dove padre Jacques Mourad aveva iniziato a organizzare l'accoglienza delle famiglie sfollate”. “Tre uomini incappucciati lo hanno sequestrato insieme a un cristiano di 37 anni originario di Aleppo, Boutros. Lo hanno portato in un luogo sconosciuto sulla sua macchina e non abbiamo notizie, il che è assai inquietante per la comunità cristiana”. Padre Ziad lavora in collaborazione con padre Jacques ed era in contatto con lui qualche ora prima: “Quando gli ho proposto di lasciare per un po' di tempo Qaryatyan, mi ha risposto che come sacerdote e pastore non se ne sarebbe mai andato finché c'erano delle persone, a meno che non l'avessero espulso”. http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/palmira-rapito-prete-padre-jacques-mourad-5838923049730048
Leggi tutto (18 righe)
Rispondi
 · 

03.08.2015. Le schiave sessuali dell'ISIS sharia: non sono mai scomparse in tutta la LEGA ARABA sharia, in qualche modo sharia, o in qualche forma sharia: la sorte crudele delle rgazze cristiane rapite dall'Islam della LEGA ARABA, dalla comparsa del satanico profeta Maometto ad oggi: un crimine universale che ONU USA UE si ostinano a non voler vedere! [  quello che i giornali non vi raccontano, Donne cristiane e yazidi continuano ad essere usate come cose da mostri fanatici http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
Leggi tutto
Rispondi
 · 

tutta il satanismo, che nasce della profanazione della sacralità della vita umana, dalla ideologia GENDER Darwin, alla ideologia islamico sharia nazista LEGA ARABA [ 04.08.2015. I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
Rispondi
 · 

30.06.2015. La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare ] Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia.[ Dalla sua introduzione in Canada nel 2005 il matrimonio omosessuale ha eroso i diritti fondamentali.  di Dawn Stefanowicz. Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i figli possano conoscere i propri genitori biologici ed essere cresciuti da loro. Vivo in Canada, dove il matrimonio omosessuale è stato autorizzato a livello federale nel 2005. Sono la figlia di un padre gay morto di AIDS. Ho descritto la mia esperienza nel libro Out From Under: The Impact of Homosexual Parenting. Più di 50 figli adulti cresciuti da genitori LGBT si sono messi in contatto con me e hanno condiviso le mie preoccupazioni sul matrimonio e la genitorialità omosessuali. Molti di noi lottano con la propria sessualità per via dell'influenza dell'ambiente familiare in cui sono cresciuti. Proviamo grande compassione – non animosità – per le persone che lottano con la propria sessualità e l'identità di genere, ma quando parliamo in pubblico della nostra storia affrontiamo spesso ostracismo, silenzio e minacce. Vorrei avvertire l'America di aspettarsi una grave erosione delle libertà del Primo Emendamento se la Corte Suprema autorizzerà il matrimonio omosessuale. Le conseguenze che si sono verificate in Canada possono essere una lezione.
In Canada, la libertà di parola, stampa, religione e associazione ha sofferto fortemente a causa della pressione governativa. Il dibattito sul matrimonio omosessuale che si sta svolgendo negli Stati Uniti non potrebbe esistere legalmente in Canada oggi. Per via delle restrizioni legali alla libertà di parola, se si dice o si scrive qualcosa considerato “omofobo” (includendo, per definizione, qualsiasi cosa che metta in discussione il matrimonio omosessuale), si possono affrontare conseguenze disciplinari o il licenziamento o si può essere perseguiti dal Governo.
Molti americani stanno iniziando a capire che alcuni attivisti di sinistra vogliono introdurre un controllo statale su ogni istituzione e ogni libertà. In questo schema, l'autonomia e la libertà d'espressione personali non diventano altro che chimere, e i bambini vengono mercificati. I bambini non sono beni da poter staccare in modo giustificabile dai genitori naturali. Nelle famiglie omosessuali, i bambini negheranno spesso il proprio dolore e fingeranno di non sentire la mancanza di un genitore biologico, sentendosi pressati a esprimersi positivamente per via della politica che circonda le famiglie LGBT. Quando i bambini perdono un genitore biologico per morte, divorzio, adozione o tecnologia riproduttiva artificiale, sperimentano un vuoto doloroso. È lo stesso per noi quando il nostro genitore gay porta nella nostra vita il/i proprio/i partner dello stesso sesso, che non potrà/potranno mai sostituire il nostro genitore biologico. Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia. [ continua ] http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/usa-matrimonio-gay-testimonianza-figlia-coppia-omosessuale-5906244028071936
Leggi tutto (36 righe)
Rispondi
 · 

04.08.2015 pacifici Cristiani: la strage silenziosa che non indigna il mondo sharia Onu Amnesty USA Bildenberg OCI, Saudi Arabia Obama il boia: il trionfo dei satanisti massoni SpA farisei salafiti: l'Anticristo Erdogan! In Africa Boko Haram continua a massacrare fedeli; in Somalia c’è una persecuzione record, tutti i cristiani nel Medio Oriente sono quasi scomparsi!  http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/leone-cecil-strage-silenziosa-cristiani-boko-haram-somalia-5241420738723840
Rispondi
 · 

fondamentalismo ideologico: cioè, la violenza dello spirito di Religione, che, è uno spirito demoniaco, infatti, è un idolo che ci impedisce di andare a Dio, personalmente! ] 28.11.2014 ] Attenzione alle “trappole per pii” di Satana [ Il diavolo vuole tutti noi, peccatori e (aspiranti) santi. mons. Charles Pope di: Mary-Anne-Enriquez-CC. Cos'è la tentazione? La tentazione è l'azione di Satana per trascinarti all'Inferno. E Satana può leggerti come un libro e suonarti come un pianoforte. Non devi esagerare il suo potere, ma nemmeno sottovalutarlo. Alcune delle sue azioni più sottili sono attuate nel campo dell'osservanza religiosa, dove può camuffarsi piuttosto facilmente usando la pelle di devozione dell'agnello, ma, lupo com'è in realtà, la distorce, per eccesso o per difetto, distruggendo quindi te con ciò che è buono. Attenti a quelle che alcuni scrittori spirituali definiscono le “trappole dei pii”. i maniaci religiosi e i massimalismi del fondamentalismo ideologico: la violenza! http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/attenzione-alle-trappole-per-pii-di-satana-5881881635586048
Leggi tutto
Rispondi
 · 

questo è quello che di buono la Cabala può dare, ma, ci sono i farisei satanisti massoni che, hanno rubato la sovranità monetaria, e che attraverso la usura delle Banche Centrali hanno schiavizzato i popoli del mondo ed hanno portato tutto a Satana!http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/cosa-cabala-simbolismo-libri-numeri-5774890573496320?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-08/08/2015
Rispondi
 · 

veramente, l'ATEO è un pezzo di merda! perché, il vero ateo non può avere valori universali eterni, il suo egoismo gli impedisce di concepire il concetto filosofico e teoretico di un ideale infinito di giustizia e verità! e quindi, lui non adeguerà mai se stesso a questa legge universale e naturale! QUESTO è IL TESSUTO GIURIDICO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! perché,TU pur concependo razionalmente i valori universali e infiniti, tu non li hai realizzati nella tua vita? ALLORA, CHE TU SIA MALEDETTO IN ETERNO! Quando, verrà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, io smetterò di parlare di argomenti religiosi per non dare alla religione cristiana una prevalenza sulle altre religioni!
Rispondi
 · 

per la Gloria del mio Tempio Ebraico ] la fratellanza universale [ TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERsi, di ESSERE ATEI! ] [ Dio non ha nessuna necessità: quindi, non ha bisogno di servi, e non ha bisogno di essere lodato, non c'è nulla che può accrescere la sua gloria: perché Lui è PERFETTO! Sarà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui ha la pienezza giuridica spirituale metafisica universale, per essere lui il rappresentante giuridico di tutte le religioni del mondo, a rivelare a tutti coloro che amano Dio, in qualche modo ( con la Sua metafisica, cioè, con il metodo scientifico replicabile: di dimostrare al mondo intero: che, Dio è Puro Spirito, e che in LUI non c'è corpo! ) INFATTI, TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERE DI ESSERE ATEI! ecco perché, Unius REI è il rappresentante politico di tutti i Governi e di tutte le istituzioni del mondo: soltanto!
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi
 · 

Dio non ha nessuna necessità, perché è puro spirito, a differenza di tutte le sue creature angeliche non ha nessuna forma di corpo! ( con la metafisica io ho cercato il corpo di Dio, con un metodoo scientifico perfetto, ma, non ho trovato in LUI neSsun corpo! ) per amore: infinito, perfetto, PURO, oblativo, altruistico, Dio JHWH ha creato l'universo: SOLTANTO PER TRASMETTERE LA FELICITà DEL SUO AMORE PERFETTO, e tutti sanno che non c'è vero amore senza essere famiglia. QUINDI DIO PADRE HA DECISO DI DIVENTARE FAMIGLIA: GENERANDO UN FIGLIO: la Parola, MENTRE, IL LORO MUTUO E RECIPROCO AMORE è LO SPIRITO SANTO, ed inoltre LUI ha voluto avere dei figli adottivi: Angeli, Uomini: tutti suoi Principi Regali: felici pieni di gloria e dignità, ecco perché, per questi figli adottivi, lui ha creato il Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore che li legava a lui, si sono ribellati senza pentimento, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi, la nostra condanna, avrebbe dovuto essere l'inferno immediato! non, quella di poter ottenere la misericordia, ed infatti, Adamo ed Eva non chiesero di ottenere misericordia, perché, come tutti gli angeli ribelli, diventati i demoni e le anime dannate loro desiderano stare all'inferno, e soprattutto desiderano di essere disintegrati: quanto prima, ed invece non possono essere disintegrati prima del giorno del giudizio universale! Ma, per gratuita compassione di Dio, noi i caduti dal paradiso terrestre, noi siamo adesso in questi: "tempi supplementari", in dimensione tridimensionale di misericordia! Tuttavia, coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure, la loro pelle era stata più esposta al sole, chiavano Dio in modo diverso, e quindi avevano elementi caratterizzanti che diventava un pretesto per la loro malvagità, aviddità, sete di potere e dominio, che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida sharia diabolica, che, in realtà è sete smodata di: supremazia ricchezza e di potere, tutti sentimenti opposti, a coloro che non fingono di cercare Dio in Spirito Santo e Verità: come farisei comunisti ed islamici fanno: la cui religiosità è soltanto, la finzione di un crimine diabolico assoluto! adesso, ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI, USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE? ] ecco cosa farà [ 2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati. ] FRECCE ACUTE DI UN PRODE CON CARBONI DI GINEPRO! [ quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI CONTINUARE SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE tutti DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA ALL'INFERNO: "AMEN"!
Leggi tutto (40 righe)
Rispondi
 · 

Elisabetta Jezebel II, monarchia inglese: Illuminati 666 IMF-NWO, sacerdoti di satana, sistema massonico bildenberg, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafisica con i loro riti segreti vergognosi, ma, in realtà, questo della METAFISICA, non è un potere, ma è soltanto, una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti farisei massoni islamici comunisti, poteri occulti cabalistici ed esoterici, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio: per poter continuare indisturbati a schiavizzare fino alla distruzione tutti i popoli del mondo, mentre, in realtà, nessuno può controllare Dio (al di fuori della purezza dei bambini), perché, l'amore universale ha creato e conserva, e santifica ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno!
Leggi tutto
Rispondi
 · 

PERCHé, alto tradimento, di: truffa signoraggio bancario, falso in bilancio debito pubblico, usura riserva frazionaria, HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI, OCI Sharia, LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA, altrimenti i popoli soffocati dalla usura faranno le rivoluzioni!  ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA ] [ ma, se, Israele si apre alla collaborazione: militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, ma, questo aiuterà la pace nel mondo, perché, bilancerà le forze in campo! FARE degli USA: i satanisti massoni SpA Banche Centrali la truffa, l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo: pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. di tutti questi orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! PERCHé? PERCHé HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA! ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi
 · 

ShalomGerusalemme ha detto al suo SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL suo TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando, io dicevo spesso: " Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore, complottista, ipocrita islamico falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, di king Abd Allah II di Giordania, lui pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro (non ci sono milioni di persone in intenet, ma tutti i satanisti hanno paura soltanto di me perché?) Perché, loro sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli, in tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, maniaci religiosi? DEVONO TUTTI ESSERE UCCISI AL PIù PRESTO! e perché invece questi nazisti RAZZISTI PROTETTI DA ONU, USA NATO, tutti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e, non la smettono di insidiare tutti i popoli del mondo? è chiaro la sharia, trasforma ogni musulmano in un potenziale terrorista, sono tutti agenti segreti che adorano la CABA MECCA: una infestazione nazista e demoniaca!
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi
 · 

Salman dell'Arabia Saudita, islamici, genocidio sharia pedofilia poligamia: bomba demografica, e, tutti i genocidi sharia, sotto egida: ONU OCI Amnesty califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush, 322. scimmia Obama GENDER Evoluzionisti sodoma ideologia: sistema massonico Bildenberg: il dio gufo Baal JaBullOn Marduk al Bohemian Grove, tutti i creditori usurai Spa troika Merkel: massa di criminali [ tutti i criminali cialtroni parolai bugiardi, della usurocrazia mondiale, di tutti i politici nel NWO ] ma, se, io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
Rispondi
 · 

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] come perché gli faccio dare 39 frustate al satanista? per farlo assomigliare a Gesù ovviamente!
Rispondi
 · 

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] se qualcuno nel mio Santo Tempio Ebraico dice che: [ MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] cioè dice, che Lui, il Santo Onnipotente Creatore del cielo e della Terra paradiso terestre che il peccato originale ha rovinato, cioè dice che Dio ha qualche difetto? qualche imperfezione? io prendo questo cretino per un orecchio, lo porto nell'atrio esterno, ed in mondo visione network satellite TV, lo rendo a calci nel culo! ma, io non uccido nessuno! e in qualsiasi modo uno vuole chiamare Dio nel tempio ebraico? questa è una felicità per me! ma, se dice satana? gli faccio dare 39 frustate!
Leggi tutto
Rispondi
 · 

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] infatti: 1. io metterò a cantare "alleluia" nel mio terzo tempio ebraico tutti i sacerdoti di satana: tutti i massoni, tutti gli islamici, Rothschild, SpA, Bush 322, Kerry 666 Obama, GENDER, a tutti loro: "la feccia dell'inferno" io metterò la veste bianca! Uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini froci spirituali come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni ottuse, soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene, anche! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione sociale! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo, Istituzioni sono tutte difettose, ma, sono tutte anche migliorabili!
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi
 · 

voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan #sharia, e non è certo qualche auto attacco, che, può scagionare le responsabilità della Arabia Saudita! ed insieme adesso: USA, OCI, LEGA ARABA, adesso faranno il genocidio dei curdi, non solo, addirittura hanno deciso di difendere ISIS sharia con bombardamenti a suo favore, nel caso che: ISIS combatta sia contro: 1. Assad ad attaccarli, 2. sia mentre combattono i Curdi! ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché, loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ] [ aggredire #Assad per difendere ISIS è gravissimo anche per degli infami come loro, dato che in cambio della non aggressione Assad ha rinunciato a tutte le sue #armi #chimiche!
Leggi tutto
Rispondi
 · 

che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia, uomini di altre religioni considerati come spie e traditori, ecc..? per esere diventata la LEGA ARABA una miinaccia nazista contro il genere umano. anche il satanismo [ massonico naturalismo razionale] è lo stesso concetto di organizzazione razionale, ed entrambi i sistema talmud e corano sono simili, ecco perché l'Islam non può più pretendere di essere una religione trascendente, impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte, la negazione dei diritti umani! A QUESTO PUNTO COSA: ONU, OCI, N.A.T.O., AMNESTY SONO DIVENTATI ANCHE LORO, PER ACCETTARE, senza protestare, TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA: " in quale anticristo di distruzione voi state portando tutto il genere umano?"
Leggi tutto
Rispondi
 · 

Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!
Rispondi
 · 

perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]
all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!

tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!
Leggi tutto
Rispondi
 · 

Eih, Dalai Lama, in tutte le Nazioni dove vivono i buddisti? Cristiani e musulmani vengono uccisi lo stesso! COME TU TI PUOI LAMENTARE DELLA CINA? ]   (Mohammed EL HACHEMI https://plus.google.com/u/0/+MohammedELHACHEMI/posts 13:58 Profondeur extrême de l'Esprit <3 love <3
LorenzoJHWH UniusREI 14:01  SHALOM + SALAM = BLEINGS TOO my Big Brother
https://plus.google.com/u/0/109726522761548279093  lan anh nguyễn
14:03 like
Rispondi
 · 

Eih, Dalai Lama, in tutte le Nazioni dove vivono i buddisti? Cristiani e musulmani vengono uccisi lo stesso! COME TU TI PUOI LAMENTARE DELLA CINA?
Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.  In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama. [ His Holiness the Dalai Lama talking with a group of young children on his arrival at the Museum of Applied Art in Frankfurt, Germany on July 13, 2015. (Photo by Manuel Bauer)
Leggi tutto
Rispondi
 · 


cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".
CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.
=================
Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani
====================
troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!
===============
BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!
==================
 il SUD in ginocchio davanti al NORD  [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647
=====================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
Leggi tutto (29 righe)
Rispondi
 · 

youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"
Rispondi
 · 

youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] di YouTube Spotlight 5.671.087 visualizzazioni 2 settimane fa ] Proud To Love? SHAME TO LOVE! non c'è nessun coraggio ad amare una persona, del tuo stesso sesso, anzi è da vigliacchi! INFATTI, L'AMORE PIù NOBILE ED EROICO, CHE POI, è IL VERO AMORE, è QUELLO DI AMARE LA DIVERSITà, LA ALTERITà SESSUALE, COLUI CHE è DIVERSO DA TE! Voi state distruggendo il fondamento della nostra società! E TUTTI NOI SIAMO NATI DA UN UOMO ED UNA DONNA: "GRAZIE A DIO!"] Dopotutto, il declino degli imperi, è sempre stato accompagnato, dalla diffusione della omosesuslaità, QUESTO è IL SIMBOLO CHE LA NOSTRA SOCIETà DECADENTE, SEMPRE PIù AFFLITTA, da gravissimi problemi di immoralità, pedofilia, bestialismo, aborto, eutanasia, ED OGNI GENERE DI PERVERVERSIONI SESSUALI ELEVATE A LINGUAGGIO DELL'AMORE, PERCHé ANCHE GLI ANIMALI AMANO DIO CREATORE, MA, NOI LO ABBIAMO ODIATO, COSì TANTO! E QUINDI CONTRO NATURA FACCIAMO COSE CHE GLI ANIMALI MAI FAREBBERO! hai distrutto nella scimmia di tua madre Darwin (senza nessuna dimostrazione scientifica), il valore della sacralità della vita umana! ORMAI GLI UOMINI SONO DIVENTATI DEGLI OGGETTI, NELLA MANACCIE DEL BANCHIERE ROTHSCHILD SPA FMI, E LA FINANZA HA PRESO IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA E DELLA POLITICA E VOI STATE PER MORIRE, VOI COME SODOMA E GOMORRA? PRESTO SARETE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO!
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi
 · 

youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono stato costretto a riaccreditarmi attraverso: il doppio passaggio di gmaiL, nuovamente ] EPPURE, IO STAVO ESPRIMENDO, soltanto, IL MIO LEGITTIMO PENSIERO, sancito COSTITUZIONAlmente in modo LEGITTIMO [ QUESTI OMOSESSUALI MASSIMALISTI, che controllano youtube, IDEOLOGIA GENDER SONO DIVENTATI ORMAI IL NAZISMO,  e non si rendono conto, che, spingendo la LEGA ARABA su posizioni di impossibilità, di un qualche accordo possibile, stanno rendendo inevitabile la guerra mondiale ] [ per colpa di questa ideologia criminale GENDER, io non posso più dire alla LEGA ARABA, voi cercate con noi un accordo! ANZI LORO SARANNO FELICI DI MORIRE, PIUTTOSTO CHE, DIVENTARE, quella MERDA IDEOLOGICA GeNDER CoNTRO NATURA, CHE NOI SIAMO! [ e tutti lo sanno io non disprezzo l'omosessuale come persona a cui non nego nessun diritto civile, ma, io contesto, a loro, soltanto l'istituto del matrimonio che è un diritto naturale ] voi siete pazzi, CIOè, tanto è il vostro odio contro il CREATORE, che, voi avete ELEVATO UNA PERVERSIONE SESSUALE A SUBLIME SIMBOLO DELL'AMORE: QUESTO è BLASFEMIA E SACRILEGIO, è QUALCOSA CHE è ANDATA MOLTO OLTRE, IL PATTO DI TOLLERaNZA E INTEGRAZIONE SOCIALE, voi siete dei cattivi maestri, i peggiori maestri!
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi
 · 

nucleare iraniano, golpe di Kiev, genocidio dei serbi nel Cosovo, ecc. ecc..  questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!
Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning.
Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.”
The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.
Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry.
While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.
En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.
Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”
As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.
In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff
AP contributed to this report
Leggi tutto (43 righe)  ·  Traduci
Rispondi
 · 

a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO

interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano

 a Salman dell'Arabia Saudita ]  STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo!

internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE

a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!

a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE!  E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!
Leggi tutto (34 righe)
Rispondi
 · 

a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ] 

JewsxMessiahUniusRei about talmud, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians MyJHWH ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE ] talmud By: Benjamin H. Freedman
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html THE TALMUD on Christians
"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.
The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.
In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.
First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:
Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier
Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.
Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions
Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.
Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.
Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.
Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.
Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.
Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.
Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.
Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.
Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus
Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.
Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.
Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.
Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath


[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:

[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.
Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.
Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.
Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.
Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.
Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.
Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly
Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.
Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.
Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.
Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.
Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.
Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.
Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.
Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.
Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.
Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.
Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.
Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.
Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.
Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.
Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.
Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.
Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.
Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.
Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.
Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians
Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.
Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols
Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.
Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.
Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.
Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.
Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.
Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.
Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.
Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.
--------------------
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.
Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.
Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.
Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.
Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.
Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.
Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.
Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.
Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.
Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.
Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.
Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.
Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.
Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.
Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.
Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.
Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.
Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.
Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.
Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.
Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.
Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.
Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.
Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.
Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.
Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.
Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.
Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.
Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.
Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian
Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.
Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.
Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.
Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.
Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.
Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.
Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.
Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.
Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.
Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.
Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.
Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.
Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.
Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.
Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.
Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.
Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.
Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.
Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians
Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty
Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death
Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.
Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.
Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.
Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.
Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.
Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.


Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."
Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.
Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.
Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.
Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.
Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.
---------------------------

"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?

stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!
Leggi tutto (207 righe)  ·  Traduci
Rispondi
 · 

Egitto "risentito" per reazioni condanna a morte di Morsi ] questa è LA DIMOSTRAZIONE di COME: USA UE: sistema massonico Bildenberg SONO A FAVORE DEL TERRORISMO nazista ISLamICO SHARIAH, e questo è puro cinismo dato che loro gli islamici, non si farebbero nessuno scrupolo ad imporre il loro nazismo saudita turco contro ilgenere umano.. è chiaro: i farisei massoni satanisti Bildenberg, in Vaticano, loro anglo-americani usurai Banche Spa Centrali loro spingono in tutte le direzioni per rovinare Israele  [ non vogliamo più vedere un altro GOLPE, fatto da: CIA NATO in Macedonia, così come è stato fatto in Ucraina: le regole della democrazia vanno rispettate [ Il leader dell'opposizione socialdemocratica Zoran Zaev, promotore della grande manifestazione antigovernativa di ieri a Skopje, ha ribadito che non ci sarà sblocco fino a quando non verrà soddisfatta la sua richiesta di dimissioni del premier Nikola Gruevski. ] Mercenari al soldo Usa pronti ad un nuovo colpo di stato simile a quello Ucraino, quante migliaia di vittime costerà stavolta all'Umanità? L'Ue continuerà nella sua politica usurocratica: NWO Spa FMI: talmud agenda: sistema massonico Bildenberg: di stati Vassalli: di popoli schiavizzati nel sistema?

Bush 322 Satan Rothschild Spa IMF, Baal worship JabullOn 666 Nwo: because thou hast kept the genealogies paterne only for you? [stop] to kill Israeli Jews: goym without paternal genealogy . stop to kill goym dalit dhimmi

Bush 322 satana Rothschild Spa Fmi, Nwo 666 Baal culto JabullOn: perché tu hai conservato le genealogie paterne soltanto per te? ] [ stop a uccidere goym israeliani ebrei: senza genealogia paterna

premier israeliano Benyamin Netanyahu ] io mi sono impegnato a dare una Patria a tutti gli ebrei del mondo [ e questo è un problema che Egitto Giordania ed Arabia SAUDITA devono affrontare, perché nel loro criminale progetto (teologia della sostituzione e del genocidio) di fare il genocidio di tutti gli ebrei: e anche di ogni altra diversità nel mondo, sono stati loro che, hanno creato i palestinesi! ma, tuttavia, io non guardo alla politica come, spirito di passione sportiva, cioè, come una faziosa unilaterale aspettattiva. non c'è qualcuno che devi vincere o qualcuno che deve perdere: "ma, sono i criteri di giustizia: che devono prevalere senza faziosità, perché quello che si chiede ad un giudice è che lui sia imparziale!". la politica deve risolvere i problemi reali delle persone: partendo da presupposti: oggettivi, razionali, trasparenti legali universali, eliminando la soluzione violenta delle contese, se, non c'è un problema di legittima difesa! [ STOP NAZISM SHARIA ]

Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu] I have undertaken to give a Home to all Jews in the world, [and this is a problem that Jordan Egypt and Saudi Arabia are facing, because in their criminal project (replacement theology and of the genocide) to make the genocide of all Jews: and every other diversity in the world, it was they who , have created the Palestinians! but, however, I don't look at politics as, the spirit of sporting passion, that is, as a one-sided partisan. There is someone that you have to win or someone who needs to lose, [ NO! ] "but the justice policy: who should prevail, without partisanship, because what you ask for a judge is that he is unbiased!". the policy must solve the real problems of people: from assumptions: rational, transparent, objective, universal law, natural law, eliminating the violent solution of disputes, if there is not a problem of self-defense!
Leggi tutto (41 righe)
Rispondi
 · 

Bush 322 Satan Rothschild Spa IMF, Baal worship JabullOn 666 Nwo: because thou hast kept the genealogies paterne only for you? [stop] to kill Israeli Jews: goym without paternal genealogy . stop to kill goym dalit dhimmi

Bush 322 satana Rothschild Spa Fmi, Nwo 666 Baal culto JabullOn: perché tu hai conservato le genealogie paterne soltanto per te? ] [ stop a uccidere goym israeliani ebrei: senza genealogia paterna

premier israeliano Benyamin Netanyahu ] io mi sono impegnato a dare una Patria a tutti gli ebrei del mondo [ e questo è un problema che Egitto Giordania ed Arabia SAUDITA devono affrontare, perché nel loro criminale progetto (teologia della sostituzione e del genocidio) di fare il genocidio di tutti gli ebrei: e anche di ogni altra diversità nel mondo, sono stati loro che, hanno creato i palestinesi! ma, tuttavia, io non guardo alla politica come, spirito di passione sportiva, cioè, come una faziosa unilaterale aspettattiva. non c'è qualcuno che devi vincere o qualcuno che deve perdere: "ma, sono i criteri di giustizia: che devono prevalere senza faziosità, perché quello che si chiede ad un giudice è che lui sia imparziale!". la politica deve risolvere i problemi reali delle persone: partendo da presupposti: oggettivi, razionali, trasparenti legali universali, eliminando la soluzione violenta delle contese, se, non c'è un problema di legittima difesa!

Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu] I have undertaken to give a Home to all Jews in the world, [and this is a problem that Jordan Egypt and Saudi Arabia are facing, because in their criminal project (replacement theology and of the genocide) to make the genocide of all Jews: and every other diversity in the world, it was they who , have created the Palestinians! but, however, I don't look at politics as, the spirit of sporting passion, that is, as a one-sided partisan. There is someone that you have to win or someone who needs to lose, [ NO! ] "but the justice policy: who should prevail, without partisanship, because what you ask for a judge is that he is unbiased!". the policy must solve the real problems of people: from assumptions: rational, transparent, objective, universal law, natural law, eliminating the violent solution of disputes, if there is not a problem of self-defense!
Leggi tutto (26 righe)
Rispondi
 · 

lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood <br />
è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrore nazista" tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader. pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’<br /> NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ]

in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI ROTHSCHILD! IN FONDO, LA MIA è UNA ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIAH, NON è UN NAZISMO CHE METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO! Ma qui io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg.... che, loro mi insultano sistematicamente, rifiutandosi di dare una qualsiasi spiegazione! ] IoNonMollohttps://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio ...]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: "una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?"

L'Egitto cerca COME PUò, di difendersi dagli integralisti islamici che Turchia e ARABIA SAUDITA i fiancheggiatori del terrorismo internazionale: muovono contro di lui e contro tutte le nazioni del mondo: che non sono entrate nella rigida shariah salafita di ISIS genocidio contro, tutti gli infedeli dhimmi: Allah Akbar Mecca Ummah.
Leggi tutto (31 righe)
Rispondi
 · 

è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrorore nazista" tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ]
Clicca qui per vedere: Papa chiamate Abbas 'Angelo della pace'.
Francis Papa ha elogiato il Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas come un "Angelo della pace" durante un incontro in Vaticano. Francis ha fatto il complimento sabato durante il tradizionale scambio di doni alla fine di un pubblico ufficiale nel Palazzo Apostolico. Ha presentato Abbas con medaglione e spiegato che rappresentava l'angelo della pace "distruggendo il cattivo spirito della guerra". Francis ha detto che pensava che il dono è stato appropriato poiché "sei un angelo della pace". Abbas è in città per la canonizzazione di domenica di due nuovi Santi da che cosa era allora Palestina ottomana governata. Arriva anche giorni dopo il Vaticano finalizzato un trattato bilaterale con lo "stato di Palestina," rendendo esplicito il suo riconoscimento della statualità palestinese. Il trattato, che si è concluso mercoledì, ma deve ancora essere firmato, chiarisce che la Santa Sede ha commutato le relazioni diplomatiche dell'organizzazione palestinese di liberazione allo stato di Palestina. Una Commissione bilaterale sta mettendo i tocchi finali dell'accordo, sulla vita e le attività in Palestina, che poi "verrà sottoposto alle rispettive autorità per approvazione davanti a un dibattito nel prossimo futuro per la firma, di impostazione" della Chiesa cattolica, il Vaticano ha detto mercoledì. Alcuni osservatori hanno speculato che l'accordo potrebbe essere firmato durante la visita di Abbas. La notizia del trattato subito attirò ire da Israele. Abbas, da parte sua, ha offerto Francis reliquie dei due santi nuovi.
"Israele ha ascoltato con disappunto la decisione della Santa sede per concordare una formulazione finale di un accordo con i palestinesi, compreso l'uso del termine 'Stato palestinese'," ha detto un ministero degli esteri israeliano ufficiale. "Tale sviluppo non ulteriormente il processo di pace e distanze la leadership palestinese dal ritorno ai negoziati diretti bilaterali. Israele sarà studiare l'accordo e considerare il suo prossimo passo." L'accordo, 15 anni di lavoro, esprime la speranza"del Vaticano per una soluzione della questione palestinese e il conflitto tra israeliani e palestinesi secondo la soluzione a due Stati," Antoine Camilleri, viceministro degli esteri della Santa sede, ha detto in un'intervista all'inizio di questa settimana. In un'intervista al quotidiano di Osservatore Romano del Vaticano, Camilleri ha auspicato "l'accordo potrebbe, anche in modo indiretto, aiutare i palestinesi nell'istituzione e il riconoscimento di uno stato indipendente, sovrano e democratico della Palestina." L'autorità palestinese considera il Vaticano uno dei 136 paesi hanno riconosciuto la Palestina come stato, anche se il numero è disputato e numerosi riconoscimenti di ciò che sono ora Unione europea membri Stati risalgono all'epoca sovietica. Visita di Abbas venne un giorno prima due monache che vivevano in Palestina ottomana durante il XIX secolo saranno reso santi durante una cerimonia in Vaticano. Marie Alphonsine Ghattas di Gerusalemme e Mariam Bawardy di Galilea diventerà arabi palestinesi prima di ottenere la santità. Ghattas nacque a Gerusalemme nel 1847 e morì nel 1927. Fu beatificata — il passaggio finale prima canonizzazione — nel 2009. Bawardy è nato in Galilea, ora nel nord di Israele, nel 1843. Lei è diventato un nun in Francia e morì a Betlemme nel 1878. Fu beatificata da Papa John Paul II nel 1983. Anche se ci sono diversi Santi che hanno vissuto nella regione durante il cristianesimo primi giorni, Bawardy e Ghattas sono i primi ad essere canonizzato dalla Palestina di epoca ottomana. La canonizzazione di un terzo palestinese — un Monaco salesiana — è ancora in fase di revisione da parte della Chiesa. Fonte: Tempi di Israele. Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader
pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’
Pope Francis praised Palestinian Authority President Mahmoud Abbas as an “angel of peace” during a meeting at the Vatican. Francis made the compliment Saturday during the traditional exchange of gifts at the end of an official audience in the Apostolic Palace. He presented Abbas with a medallion and explained that it represented the angel of peace “destroying the bad spirit of war.” Francis said he thought the gift was appropriate since “you are an angel of peace.” Abbas is in town for the canonization Sunday of two new saints from what was then Ottoman-ruled Palestine. It also comes days after the Vatican finalized a bilateral treaty with the “state of Palestine,” making explicit its recognition of Palestinian statehood. The treaty, which was finalized Wednesday but still has to be signed, makes clear that the Holy See has switched its diplomatic relations from the Palestinian Liberation Organization to the state of Palestine. A bilateral commission is putting the final touches to the agreement, on the Catholic Church’s life and activities in Palestine, which then “will be submitted to the respective authorities for approval ahead of setting a debate in the near future for the signing,” the Vatican said on Wednesday. Some observers speculated that the agreement could be signed during Abbas’s visit. The news of the treaty immediately drew ire from Israel. Abbas, for his part, offered Francis relics of the two new saints.

Watch Here. “Israel heard with disappointment the decision of the Holy See to agree a final formulation of an agreement with the Palestinians including the use of the term ‘Palestinian State’,” said an Israeli foreign ministry official. “Such a development does not further the peace process and distances the Palestinian leadership from returning to direct bilateral negotiations. Israel will study the agreement and consider its next step.” The agreement, 15 years in the making, expresses the Vatican’s “hope for a solution to the Palestinian question and the conflict between Israelis and Palestinians according to the two-state solution,” Antoine Camilleri, the Holy See’s deputy foreign minister, said in an interview earlier this week. In an interview with the Vatican’s Osservatore Romano newspaper, Camilleri said he hoped “the accord could, even in an indirect way, help the Palestinians in the establishment and recognition of an independent, sovereign and democratic State of Palestine.” The Palestinian Authority considers the Vatican one of 136 countries to have recognized Palestine as a state, although the number is disputed and several recognitions by what are now European Union member states date back to the Soviet era. Abbas’s visit came a day before two nuns who lived in Ottoman Palestine during the 19th century will be made saints at a Vatican ceremony. Marie Alphonsine Ghattas of Jerusalem and Mariam Bawardy of Galilee will become the first Palestinian Arabs to gain sainthood. Ghattas was born in Jerusalem in 1847, and died there in 1927. She was beatified — the final step before canonization — in 2009. Bawardy was born in Galilee, now in northern Israel, in 1843. She became a nun in France and died in Bethlehem in 1878. She was beatified by Pope John Paul II in 1983. Although there are several saints who lived in the region during Christianity’s early days, Bawardy and Ghattas are the first to be canonized from Ottoman-era Palestine. The canonization of a third Palestinian — a Salesian monk — is still under review by the Church.
Leggi tutto (88 righe)
Rispondi
 · 

in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI ROTHSCHILD! IN FONDO, LA MIA è UNA ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIAH, NON è UN NAZISMO CHE METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO! Ma qui io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg.... che, loro mi insultano sistematicamente, rifiutandosi di dare una qualsiasi spiegazione! ] IoNonMollohttps://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio ...]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: "una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?"
Leggi tutto (14 righe)
Rispondi
 · 
Mostra più cerchie