fottiti

ONU sharia Amnesty sono un genocidio continuo contro i dhimmi ] halleluija happy christian Martyrs innocent [ hei horror sharia saudi king ] [ "Amen in Jesus's name" said Allah to you
===========
/user/yitzhak1kaduri ] non credo che per quell'ambiguo gioco d'azzardo, di Rothschild sia stato intelligente insultare il nostro maestro Rabbino yitzhak kaduri [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio.
===========
my holy Allah holy Brama holy brahmā, holy holy JHWH: ie one only my G-d Adonai ] io ho detto a NAZISTA Saudi king: ASSASSINO SERIALE, COMPLICE DI BUSH 322 NWO: io ho detto: "tu non fare il pedofilo, con quella bambina piccola di nove anni, di nome Sharia, perché il fatto che lei è una bambina è piccola? questo non vuol dire che potrebbe essere una bambina buona per te!" MA LUI MI HA RISPOSTO: " fottiti!"