amministrazione comunale sindaco consigliere regionale

santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini.
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME!

Zhenia Moskalevich ha condiviso il post di Markian Lubkivskyi. 28.11.2014
Kiev, Sulla libertà di parola in Ucraina.
SBU (il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina) ha proibito l'entrata nel paese a 83 giornalisti della Federazione Russa. Come dal post condiviso il seguente ha annunciato sulla sua pagina FB, il consigliere del capo del SBU Markian Lubkivskyj.
(ZM, gentili membri del gruppo, vi chiedo scusa dell'espressioni che son costretta di riportare qua per rendere la traduzione il più vicino al originale.)
M.Lubkivskyj: "Tralascio qua i nomi dei TERRORISTI DELL'INFORMAZIONE dell'elenco di "83", nomino solo le PR-agenzie che loro rappresentano:
LIFEnews RT Zvezda canale "1" canale televisivo "Russia" canale televisivo "Russia24"
VGTRK(RTR) "DIP Vesti" "Echo di Mosca" "Komsomolskaja Pravda" et cet. (v. l'elenco completo)
https://www.facebook.com/markian.lubkivskyi/posts/1504814479781178
Markian Lubkivskyi con Sergii Ivanov e Юрий Бутусов
Шановні друзі,
Переглядаю і аналізую список російських терористів від інформації з 83 осіб, щодо яких діє заборона на в'їзд до України…
Служба безпеки України трактує їхню діяльність, а також ЗМІ, які вони представляють, як сприяння терористичній діяльності. Це чистої води інформаційні кіллери, які діють у взаємодії з ФСБ та ГРУ Генштабу ЗС РФ, та так тісно, що не зрозуміло, де журналіст, а де спец...
Наша служба займає у цьому питанні жорстку позицію, вважаючи, що однією з можливих ефективних форм захисту українського інформаційного простору є тимчасове запровадження обов'язкової акредитації.
Хочу також повідомити, що інформація про терористичну по формі і по суті діяльність російських ЗМІ доводиться нами до відома міжнародних та європейських організацій, а також інституцій, які опікуються питаннями медіа.
Опущу імена інформаційних терористів зі списку 83, але назву медіа, які вони представляють. Це, канали «LifeNews», «Russia today», «Первый канал», телерадіокомпанія «Россия», «Россия 24», ВГТРК «ДИП Вести», ВГТРК «Россия-2», ВГТРК «Россия-1», радіостанції "Эхо Москвы", "Маяк", "Вести FM", «Русь православная», інтернет-видання «Русский Обозреватель», «НТВ», «Красная звезда», «Петербург 5», «РЕН ТВ», «РТР – Планета», «Комсомольская правда», «Комсомольська правда. Крым», журнал «Однако», «Центр політичної кон'юнктури Росії», численні PR-агентства та багато інших.
А тепер - декілька красномовних сюжетів про «роботу» в Україні російських журналістів, яких було затримано і видворено з території нашої держави…
***
Нещодавно на території Закарпатської області російські журналісти у складі знімальної групи програми «Вести» телеканалу «Россия 24» за завданням редакції телеканалу «РТР», готували відео-репортаж щодо «утисків у зазначених обласних центрах російськомовних громадян України та угорської нацменшини Закарпаття, намагань української влади представити їх як сепаратистів та екстремістів». При цьому, для дотримання вимог конспірації та на виконання інструктажу співробітника ФСБ РФ їм було надано документи прикриття, які, нібито, акредитують їх як журналістів фінського (!) телеканалу «МТВ-3»…
***
Журналіст російського телевізійного каналу «Первый канал» (РФ), представляючись білоруським (!) журналістом, готував у Хмельницькій області телевізійний сюжет про «факти утисків російськомовного населення в регіоні, заборону служіння на церковнослов'янскій мові в храмах УПЦ, господарський і культурний занепад західних регіонів України, бездіяльність влади...»
***
Інші негідники від російських ЗМІ брали участь в інтерв'юванні полонених офіцерів, а також у створенні та розповсюдженні відеоматеріалів, що принижують честь та гідність українських військовослужбовців офіцерів СБУ.
***
Ще один затриманий, громадянин ФРН, який живе у Москві і є аналітиком російського журналу «Однако» та німецького журналу «Compact», а також адміністратором інформаційного ресурсу «Yeurasia.org», розповсюджував авторські матеріали, у яких закликав до «звільнення Південного Сходу України від фашистської хунти». Цей тип закликав до організації референдумів, створення народного ополчення з метою відокремлення від України Харківської, Донецької, Луганської, Запорізької, Дніпропетровської, Херсонської, Миколаївської, Одеської областей та АР Крим, утворення на їх базі «республіки Новоросія» та приєднання її територій до складу Російської Федерації. З метою підтримки сепаратистських рухів в Україні він навіть заснував «Фонд оборони Криму та Південно-Східної України», на банківські рахунки якого закликав відправляти грошові кошти, котрі в подальшому обіцяв переправляти через свої можливості сепаратистам в Україну.
Я добре пам'ятаю слова мого одного доброго хорватського друга – учасника Вітчизняної війни у Хорватії 1991-1995 рр.. На моє запитання, яким було тоді ставлення хорватів до сербських медіа, він сказав: ми з ними радикально розірвали будь-які стосунки. Україна у війні і кожен, хто шастає по вашій території має бути під наглядом, бо інакше ви самі розширяєте простір для дезінформації.
================================
di Zvezda* 28.11.2014 Kiev, Oggi uno dei canali centrali della TV ucraina TCH ha riportato il seguente: "Gli americani ed i cittadini di altri 5 paesi europei dovrebbero entrare nel governo ucraino. Seguendo l'iniziativa di Petr Poroshenko nel Gabinetto dei Ministri entreranno i cittadini degli USA, Germania, Slovacchia, Lituania e Georgia. Il posto del viceministro del Ministero dell' Interno occuperà il cittadino georgiano, ex procuratore generale della Giorgia.
Inoltre Poroshenko già ha proposto di cambiare alcune leggi della costituzione ucraina per legalizzare il lavoro dei cittadini stranieri nel governo ucraino."
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411281423-2uxb.htm
------------
*Zvezda-internet canale delle notizie, http://tvzvezda.ru/
https://www.facebook.com/enrico.tenni?fref=ufi Enrico Tenni Lorenzo potresti telegraficamente fare il riassunto di cio' che hai scritto..? vorrei averne una chiara idea... se OK con te'! [[ answer ]] shariah nazi: è uno spietato genocidio, di martiri cristiani, che, dura da 1400 anni, dal tempo, del loro falso esoterista spirito guida profeta pedofilo poligamo.. questo, è un subdolo imperiliasmo, che, non lascerà sopravvivere il genere umano, perché, farisei rothschild: i satanisti CIA FMI, NWO, hanno deciso di disintegrare la civiltà ebraico-cristiana
===================
di Zvezda, 27.11.2014 Donetsk. Attenzione! Il video non e adatto alle persone particolarmente sensibili e ai minorenni. Grazie.
"Oggi e' stato ucciso un ragazzino di 12 anni. La tragedia e' avvenuta nel distretto Azotnyj della prov. di Donetsk. Il bambino tornava dalla scuola, ma a casa non e' riuscito ad arrivarci. Gli ucraini hanno iniziato il bombardamento con Grad. Di quello ch'e' accaduto racconta
il testimone:
"...E' arrivato...ecco il cratere, A bambino e' tagliato la testa e anche la gamba. Appena l'ha portato via l'ambulanza...il bimbo."
Il compagno del ragazzino e' stato più fortunato. Quando si e' iniziato il bombardamento un uomo, pedone ch'e' capitato li vicino l'ha buttato in terra e coperto con il proprio corpo. L'uomo e' stato pesantemente ferito e al momento si trova nell'ospedale. Sotto le bombe e' morta anche una donna 55enne, altri 6 civili sono stati feriti. La citta di Donetsk e' stata bombardata tutto il giorno. Una bomba ha colpito l'ospedale un altra la scuola. Come testimoniano i cittadini il bombardamento effettuano le forze governative ucraini.
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411271623-i54r.htm
questo Islam di Satana: shariah saudita wahhabita, ha stancato ogni pazienza, ed ha disgustato ogni disgusto! LAGOS, 28 NOV - Due kamikaze e una quindicina di uomini armati hanno compiuto il massacro nella grande moschea di Kano, guidata da uno dei più importanti dignitari musulmani della Nigeria. Lo ha riferito la polizia. Secondo il portavoce Emmanuel Ojukwu, prima c'è stato il duplice attentato suicida, poi l'esplosione nella via adiacente, infine una quindicina di "uomini armati ha aperto il fuoco su chi cercava di scappare".
 Quattro di loro sono stati presi dalla folla inferocita e uccisi, gli altri sono fuggiti.
===================================
la LIBIA è la Porta della Europa, QUINDI: sconfiggere gli islamici: SHARIAH è STRATEGICO! MA, GLI ISLAMICI NON POSSONO ESSERE FERMATI SE ARABIA SAUDITA E TURCHIA NON VERRANNO RASE AL SUOLO! IL CAIRO, 28 NOV - Il capo delle forze aeree libiche ha avvertito che ci saranno presto nuovi raid aerei sull'aeroporto di Mitiga, a Tripoli, e sullo scalo e il porto di Misurata, controllati dalle milizie della coalizione filo-islamica Alba della Libia. Lo riferiscono i media libici.
 Stamani l'Egitto ha sospeso tutti i voli verso Mitiga e Misurata.
=======================
LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA CONTEMPLA, ANCHE, MALATTIE, DISGRAZIE, TRIBOLAZIONI: LITIGI, OPPOSIZIONI, INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI, CHE, QUESTO ABOMINIO: PECCATO MORTALE: CONTRO NATURA COMPORTERà! IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, E NON è UN DIRITTO CIVILE! IO LO GIURO! VOI TUTTI PAGHERETE PER I VOSTRI CRIMINI, CONTRO LA CREAZIONE DI DIO, CHE, VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO CORPO: VOI AVETE ELEVATO PUBBLICAMENTE A VIRTù, UNA PERVERSIONE SESSUALE... AVETE PROFANATO: IL CORPO, CHE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, E LO SPIRITO SANTO, CERTO, DISTRUGGERà VOI... ROMA, 28 NOV - Il Parlamento finlandese, con 105 voti favorevoli e 92 contrari, ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
 Centinaia di attivisti, riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto, hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso, in Finlandia, erano state registrate, a partire dal 2002, in un'apposita lista, in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_845605a6-c7d8-4fbc-bda3-cf08d36b10d7.html
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TU LO SAI COME STANNO LE COSE, TRA DI NOI.. SE, TU NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI CANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA, UN GIORNO, DOVRAI RESTITUIRMELI TUTTI I MIEI CANALI.. FAI IN MODO, CHE, TUTTI I MIEI COMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH ID video: G9SCswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Cattiva reputazione • Scadenza: 18 set 2015
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: G9SCswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Invia contronotifica
===================================
QUESTO è UN LAVORO DA SERVIZI SEGRETI CIA 666 GMOS, AGENDA! TUTTO IN GRANDE STILE.. VERGOGNA EUROPA MASSONICA, USUROCRATICA: TRADITORI INFAMI MERKEL! TU STAI ANDANDO A FARE UNA GUERRA FRATRICIDA, CONTRO, LA RUSSIA: CHE è INNOCENTE.. MENTRE, IL VERO NEMICO è LA LEGA ARABA NAZI SHARIAH! TU HAI SPUTATO E CALPESTATO ISRAELE! LA TUA CRIMINALE COMPLICITà CON LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD APRIRà UNA VORAGINE DI DISTRUZIONE MORTE E DISPERAZIONE.. INIMAGGINABILI! PARIGI, 22 NOV - La giustizia francese ha aperto un'indagine dopo il furto di materiale informatico a bordo del Mistral 'Sebastopoli', una delle 2 navi militari commissionate alla Francia da Mosca e ferma nel cantiere di Saint-Nazare dopo il rinvio della consegna legato alla crisi ucraina. Dalla portaelicotteri, dice la magistratura, sono state sottratte tra l'altro una scheda madre e un software per la gestione delle comunicazioni. Non si tratterebbe di materiale sensibile, ma il caso imbarazza Parigi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/franciafurto-su-nave-destinata-a-russia_10fdf811-d21a-48b8-97e5-6dfac82a346a.html

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
lavoro da professionisti, spionaggio americano all'opera. forti gli americani!! non solo spiano i capi di stato europei per poter danneggiare le nostre economie ma pure ci rubano in casa. peggio dei rom
==============================
Crimini di guerra del "governo" di Kiev/ War crimes of Kiev's "government" Cristi Delatimisoara ucraina asassina https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/333341626870577/?notif_t=group_comment_reply
Cristiano Barbaro Lorenzo, mi spieghi cosa centrano le nozze dei ghei con i crimini in Ucraina?
Alberto Baschiera Me ne frego della Finlandia.
Lorenzo Scarola unitario è il regno del male: la sinagoga Rothschild! unitario è il regno del bene: il Regno di Dio JHWH! oggi la Russia cammina sulla via del bene, mentre, l'Occidente cammina sulla via del male!
====================
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/lettera-per-far-esonerare-i-bambini-dalle-lezioni-di-gender/
Ne abbiamo già parlato ma crediamo sia importante ritornare sulla questione. A fronte del dilagare di progetti gender a cui vengono sottoposti alunni delle scuole di ogni ordine e grado senza il minimo controllo da parte dei genitori – che, ricordiamolo, sono i titolari del dovere e diritto educativo – le famiglie devono utilizzare tutti gli strumenti possibili per fermarli.
Invitiamo perciò tutti i genitori a presentare ai dirigenti scolastici delle strutture frequentate dai figli una formale comunicazione per ribadire le proprie posizioni.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
La prima necessità, troppo spesso disattesa, è quella che i genitori siano informati su quanto viene presentato durante e oltre l'orario curricolare per poter far esonerare i figli dalle lezioni.
Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender
Home Page > Famiglia e Economia > Lettera per far esonerare i bambini dalle lezioni di gender   
===============================
Presidente Giorgio Napolitano, la tua Europa: dei poteri occulti massonici, esoterici, ecc.. la truffa usurocratica: è quella dell'Anticristo, e non potrebbe mai essere: un posto dove: i criStiani: e dove un uomo qualsiasi, portatore di: dignità virtù e valore: potrebbero vivere: come uomini liberi! TU SEI IL SATANISMO IDEOLOGICO! E TU SMETTI DI FINGERE DI ESSERE IL CRETINO, CHE, LUI NON CAPISCE QUESTE COSE: "PERCHé, TU CON ME? TU NON POTRESTI MAI FARLO!" POICHé, nessuna, Costituzione può essere rispettata, in regine satanico-massonico: di: 1. furto della sovranità monetaria, e di: 2. controllo da parte di associazioni massoniche segrete!.. e poiché, il tuo Nwo: è legale (virtuale) ma, non potrebbe mai essere legittimo (REALE): 1. tu sei il primo tra, i traditori del Popolo Italiano! 2. noi siamo diventati virtuali: PER COLPA ANCHE TUA: e le nostre vite TUTTE, possono essere TUTTE cancellate, dal computer di Rothschild, così, come si può cancellare un "file"
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
OPEN LETTER TO: 322 IMF, 666 NWO: gMOS BIOLOGIA SINTETICA: A.I. ILLUMINATI: INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA [ Jezebel II queen IMF-NWO: "Il tuo post non è stato condiviso. Riprova." ] voi non avevate nessun diritto dI disattivare: alcuno: dei miei blog, o alcuno: dei miei google+: ma, al contrario di quello: che: è STATO STABILITO, E DI QUELLO, CHE è il nostro accordo conveNzione Nel governo massonico, mondiale di youtube: voi mi avete disattivato: [ Jezebel II queen IMF-NWO ] https://plus.google.com/u/0/b/102600462256748215857/102600462256748215857/posts [ e se voi, non sapete rispettare i patti? POI, LA MIA CONVENZIONE CON VOI? SALTA!
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
==============================
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 08:54
http://www.agenceinfolibre.fr/wp-content/uploads/2014/11/bush_mohamed-546x291.jpg Forbes : Le Roi Mohammed VI intègre la liste de milliardaires d'Afrique, Lucas, 22 novembre 2014. [[ Mots-clés : Afrique, Maroc, Milliardaires, Mohamed VI ]] perché i BUSH 322: CHE, SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, ILLUMINATI INVISIBILI, DEL NWO 666: LORO COMPAIONO ANCORA NELLA SCENA POLITICA, INSIEME AGLI ATTORI OBAMA GENDER? QUESTO è UN ERRORE, CHE, VOI I SATANISTI: VOI NON DOVEVATE MAI COMMETTERE! VOI CREDETE DI AVERE IL POTERE ASSOLUTO, E NON è VERO: VOI SIETE DEGLI SBRUFFONI! ] [ Le magazine américain Forbes vient de publier son nouveau classement des cinquante personnes les plus fortunées d'Afrique. Pour la première fois, Forbes intègre le roi Mohammed VI, qui arrive en 16ème position dans le continent et deuxième au Maroc, où Othman Benjelloun reste la première fortune. Cette année, huit marocains figurent dans le classement. Certains fortunés marocains sont parmi les plus riches d'Afrique. Ils sont ainsi huit à figurer dans le nouveau Top 50 concocté par le magazine américain Forbes. Si Othman Benjelloun, Miloud Chaabi, Anas Sefrioui et Moulay Hafid El Alami sont des habitués de la liste de Forbes, Aziz Akhannouch y figure pour la deuxième fois consécutive. Mais la grande nouveauté reste sans doute l'arrivée du roi Mohammed VI, considéré par Forbes comme la 16ème personne la plus riche du continent. Source : Yabiladi.com - http://www.yabiladi.com/articles/details/31163/forbes-mohammed-integre-liste-milliardaires.html Je soutiens l'Agence Info Libre. Commentaires récents Jean 22 novembre 2014, à 12:03 Forbes font des classement par individus, mais pas par familles. Comme ça les familles Rockefeller et Rothschild n'apparaissent jamais comme dominantes, oligarchiques,… http://www.agenceinfolibre.fr/info/forbes-le-roi-mohammed-vi-integre-la-liste-de-milliardaires-dafrique/ Amar 22 novembre 2014, à 17:32 Ici, il s'agit du classement des larbins des oligarques dont tu parles. C'est une manière de récompenser les traitres du monde arabe et les suceurs du continent africain. Quand ils tiennent tête à l'entité sioniste et se présentent comme des gens refusant de reconnaitre son existence en tant qu'état, ils sont catalogués et fichés comme dictateurs, terroristes, voir dirigeants d'états voyous et sont abattus quand ils ne sont pas renversés et lynchés par des faux révolutionnaires sortis de je ne sais où. Quand ils prêtent allégeance à l'entité sioniste, permettent la pédophilie et la cautionne, participent au trafic d'organes et de drogues pour déstabiliser ou détruire des populations minoritaires dans leurs pays ou en Europe, ils sont récompensés… Forbes: Re Mohammed VI ha integrato l'elenco dei miliardari in Africa, Lucas, 22 novembre 2014. [[Parole chiavi: miliardari di Africa, Marocco, Mohamed VI]] La rivista americana Forbes ha pubblicato la nuova classifica delle cinquanta persone più ricche dell'Africa. Per la prima volta, Forbes ha aderito il re Mohammed VI, che arrivò in 16 ° posizione nel continente e in secondo luogo in Marocco, dove Othman Benjelloun rimane la prima fortuna. Quest'anno, otto marocchino compaiono nella classificazione. Alcuni marocchini benestanti sono tra le più ricche in Africa. Sono così otto a essere incluso nella Top 50 nuovo ordita da rivista statunitense Forbes. Se Othman Benjelloun, Miloud Chaabi, Anas Sefrioui e Moulay Hafid El Alami sono regolari a lista Forbes, Aziz Akhannouch ivi per la seconda volta consecutiva. Ma la grande novità rimane senza dubbio l'arrivo del re Mohammed VI, considerato il 16 ° persona più ricca del continente da Forbes. Fonte: Yabiladi.com - http://www.yabiladi.com/articles/details/31163/forbes-mohammed-integre-liste-milliardaires.html Appoggio l'agenzia Info gratis. Commenti recenti John 22 novembre 2014, al 12.03 Forbes sono la classificazione di individui, ma non per famiglie. Come che le famiglie Rockefeller e Rothschild non sono mai come dominante, oligarchica... http://www.agenceinfolibre.fr/info/Forbes-le-Roi-Mohammed-vi-integre-la-liste-de-Milliardaires-dafrique/ Amar 22 novembre 2014, alle 17.32 Qui, egli è la classifica i servitori degli oligarchi che parli. Questo è un modo per premiare i traditori del mondo arabo e gli ugelli del continente africano. Quando sono capo all'entità sionista e si presentano come persone, rifiutando di riconoscere la sua esistenza come stato, sono catalogati e registrati come dittatori, terroristiche, vedere i leader degli Stati canaglia e vengono macellati quando non sono rovesciati e linciati da falso fuori rivoluzionari da io non so dove. Quando prestano fedeltà all'entità sionista, permettono la pedofilia e l'approva, partecipare al traffico di organi e farmaci per destabilizzare o distruggere le popolazioni di minoranza nei loro paesi o in Europa, essi vengono premiati...
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/I-media-segnalano-furti-a-bordo-delle-Mistral-6223/
L'ONU esorta Kiev ad indagare i casi di tortura. La commissione delle Nazioni Unite contro la tortura raccomanda l'Ucraina di rafforzare le misure per vietare l'uso spropositato della forza, delle torture e dei maltrattamenti nella parte orientale del Paese e di indagare i casi emersi. Inoltre Kiev deve necessariamente garantire un'indagine approfondita, tempestiva e imparziale di tutti i casi di abuso da parte delle forze dell'ordine durante le proteste di Maidan dallo scorso novembre a febbraio. È inoltre necessario intensificare le indagini per i fatti di sangue durante le proteste di Odessa del 2 maggio e di Mariupol del 9 maggio, le cui indagini "sono incomplete e non hanno individuato colpevoli."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/LONU-esorta-Kiev-ad-indagare-i-casi-di-tortura-8432/
Navi della Marina russa condurranno esercitazioni nella Manica.
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/28/1496057779/9Russian_navy_anti-submarine_ship_Severomorsk.jpg
Foto d'archivio: Nave antisommergibile "Severomorsk"
Il gruppo di navi della Flotta del Nord, guidato dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk", è entrato nel canale della Manica, dove effettuerà delle esercitazioni.
Gli equipaggi lavoreranno sulle attività contro le forze di sabotaggio e i mezzi subacquei e sulle misure in caso di mareggiata o incendio quando la nave si trova ormeggiata.
Il gruppo è partito dalla base principale della Flotta del Nord di Severomorsk lo scorso 20 novembre. Durante questo periodo, i marinai hanno percorso più di 1.700 miglia, gran parte delle quali con il mare in tempesta.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Navi-della-Marina-russa-condurranno-esercitazioni-nella-Manica-9711/
A New York svolta manifestazione a sostegno dell'afroamericano Michael Brown. A New York si è svolta una nuova manifestazione a sostegno dell'adolescente nero ucciso a Ferguson.
Centinaia di manifestanti hanno cercato di interrompere la parata in onore del Giorno del Ringraziamento. La polizia ha arrestato 7 persone.
Nel frattempo il poliziotto Darren Wilson, che ha sparato ferendo a morte il 18enne Michael Brown e per cui i manifestanti chiedono giustizia, si è reso irreperibile. Secondo il suo avvocato, Wilson riceve costantemente minacce. Per la sua testa è stata inoltre offerta una ricompensa. Per questo motivo è costretto a nascondersi, spostandosi da un posto all'altro continuamente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/A-New-York-svolta-manifestazione-a-sostegno-dellafroamericano-Michael-Brown-1422/
Erdogan ottomano salafita saudita: Ummah Mecca, Califfato mondiale, è una menzogna criminale: una minaccia estrema: per la sopravvivenza del genere umano.. infatti, il Papa ha chiesto: uguali diritti per tutti: e lo sanno tutti, che, nella LEGA ARABA, i cristiani sono: i dhimmi, che, non hanno una prospettiva di futuro, dal momento, che, chi commette apostasia in favore del Cristianesimo: diventa il traditore dello Stato! ] [ 28 novembre 2014, ] non CI SONO DUBBI SUL FATTO, CHE, L'ISLAM VERRà DISINTEGRATO.. IL PROBLEMA è STABILIRE, QUANDO: FARISEI ILLUMINATI: HANNO DECISO, DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ Piena sintonia tra la Turchia e Papa Francesco] Non ci sono argomenti su cui la Turchia non ha espresso sintonia di giudizio con Papa Francesco, ha dichiarato il presidente Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il Santo Padre oggi ad Ankara.
Papa Francesco è arrivato in Turchia nell'ambito di una visita ufficiale di 3 giorni.
"Questa visita è estremamente importante per la nostra regione, porterà un grande contributo alla pace. Sono sicuro che, il messaggio di Papa Francesco raggiungerà coloro, che professano l'Islam e il cristianesimo," ha rilevato il presidente della Turchia. Secondo Erdogan, esistono 2 pesi: e 2 misure: nei confronti del Medio Oriente: e dei Paesi islamici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Piena-sintonia-tra-la-Turchia-e-Papa-Francesco-4453/
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 09:56
La Francia è pronta a riconoscere la Palestina. perché ne è costretta! ] ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO DI FARE INSANGUINARE LA EUROPA DI MARTIRI CRISTIANI, COME LA NIGERIA! [ anche, se, la Francia, non fosse quell'anticristo massone: che odia: in modo genetico Israele, è costretta, in ogni modo: a riconoscere la Palestina shariah: perché: ha 5milioni di islamici, con un tasso di natalità: di 8 figli procapite.. fra, 10 anni, se: la LEGA ARABA: non criminalizza la shariah: la Francia diventerà il Primo Califfato Europeo, e verrà integrata nella LEGA ARABA: spontanemente senza neanche combattere! ] 28 novembre 2014, La Francia pronta a riconoscere la Palestina. Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius è intervenuto davanti ai deputati e li ha esortati ad adottare la risoluzione che contempla il riconoscimento della Palestina come Stato sovrano. Il ministro ha sottolineato che la Francia sarà costretta a riconoscere l'indipendenza della Palestina in caso di fallimento dei colloqui di pace israelo-palestinesi. "La Francia riconosce la Palestina, l'unica questione è quando e come...la Francia è pronta a farlo," - ha detto Fabius. Il prossimo 2 dicembre il Parlamento francese si esprimerà sulla questione del riconoscimento dell'indipendenza dello Stato palestinese. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito questo passo "un grave errore".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/La-Francia-pronta-a-riconoscere-la-Palestina-2331/
    28 novembre 2014, L'Ucraina vieta ad Aeroflot di volare a Kharkov e Dnepropetrovsk. L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha vietato alla più grande compagnia aerea russa Aeroflot di riprendere i voli per Kharkov e Dnepropetrovsk, ha riferito il responsabile del dipartimento Denis Antonyuk. Secondo lui, i voli saranno proibiti "fino a nuova disposizione". Ieri Aeroflot aveva riferito che avrebbe ripreso ad affettuare voli di linea per la città ucraine di Kharkov e Dnepropetrovsk dal 1° dicembre. In precedenza Aeroflot aveva smesso di effettuare voli di linea regolari verso alcune città dell'Ucraina a seguito dell'incidente del Boeing della Malaysia Airlines avvenuto il 17 luglio nella regione di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/LUcraina-vieta-ad-Aeroflot-di-volare-a-Kharkov-e-Dnepropetrovsk-0050/