caro spa FED NATO 666

santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!






http://www.informarexresistere.fr/2014/11/28/problema-reazione-soluzione-ecco-come-soros-promuove-limmigrazione-illegale-in-italia/
Problema – Reazione – Soluzione: Ecco come Soros promuove l'immigrazione illegale in Italia
29 novembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Attenzione alle date… 10 aprile 1981. La legge 158 ratifica la convenzione nr. 143 del 1975 dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro dal titolo: «Sulle migrazioni in condizioni abusive e sulla promozione della parità di opportunità e di trattamento dei lavoratori migranti». 30 dicembre 1986
Legge nr. 943 che garantiva: «A tutti i lavoratori extracomunitari parità di trattamento e piena eguaglianza di diritti rispetto ai lavoratori italiani»
10 agosto 1989 – Tratto dal quotidiano "Alto Adige". «Si calcola che nei prossimi anni, 30-40 milioni di africani verranno in Europa, e i governi centrali, hanno affidato a Italia, Spagna e Grecia il peso maggiore. Sembra che l'Italia, nella spartizione internazionale, debba farsi carico dell'immigrazione senegalese, e si stima in 5 milioni la dimensione numerica»
9 novembre 1989 – Tratto dal quotidiano "Il Giornale"
Titolo: «L'Italia deve affrontare la mina vagante degli immigrati di colore». Entro 20 anni gli immigrati dovrebbero essere 5 o 6 milioni!
19 gennaio 1990 – Tratto dal quotidiano "Il Corriere della Sera"
Titolo: «L'Italia impara a convivere con Maometto». «L'Italia sta diventando la nuova frontiera dell'Islam»
28 febbraio 1990
La legge nr. 39 firmata da Claudio Martelli apre definitivamente le porte all'immigrazione…
Legge Martelli
Il 28 febbraio del 1990 Claudio Martelli firma la legge nr. 39. Una legge rivoluzionaria!
- L'articolo 13 demolisce tutte le norme del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza (18 giugno 1931) in materia di controllo sugli stranieri, rende l'espulsione estremamente difficile, consentendo perfino il ricorso ai tribunali amministrativi.
– L'articolo 9, comma 2 dispone che l'extracomunitario privo di documenti, possa "regolarizzare" la sua posizione sulla base di una attestazione della sua identità resa da due persone incensurate.
Articolo 9 – Comma 2. Gli interessati sono tenuti a presentarsi agli appositi uffici delle questure o dei commissariati di pubblica sicurezza territorialmente competenti, muniti di passaporto o di altro documento equipollente o, in mancanza, di dichiarazione resa al comune di dimora abituale dall'interessato e della contestuale attestazione dell'identità personale dello straniero, resa da due persone incensurate, aventi la cittadinanza italiana ovvero appartenenti allo stesso Stato dell'interessato o, se apolide, allo Stato di ultima residenza abituale dell'interessato e regolarmente soggiornanti in Italia da almeno un anno…
- L'articolo 10 prevede la concessione di licenze di commercio agli immigrati a condizioni agevolate rispetto a quelle richieste per gli italiani
Cui Prodest?
Rileggendo con attenzione le date, si evince chiaramente che fin dagli anni '80 sono state votate leggi permissive ad hoc – in merito all'immigrazione – che avrebbero pian piano portato alla situazione odierna. Semplice coincidenza o fredda programmazione?
E poi, come formulare previsioni del genere se si trattava di un fenomeno spontaneo?
Gli articoli pubblicati dai giornali nazionali non lasciano spazio a dubbi: qualcuno era a conoscenza per tempo dell'"invasione" clandestina che ci sarebbe stata. Perché allora non state messe in atto strategie politico-economiche per impedirla?
Chi ha interesse che milioni di poveri disperati si riversassero nelle città europee creando instabilità sociale? E soprattutto chi ha il potere di attuare un simile e perverso programma?
La longa mano dell'Alta Finanza Internazionale
Tutti i paesi del Terzo Mondo sono soffocati dai debiti: è un dato di fatto!
Ma debito nei confronti di chi? Ovviamente delle grandi istituzioni bancarie occidentali, come per esempio il Fondo Monetario Internazionale, per dirne uno.
Questo Fondo, nato a Bretton Woods (USA) nel 1944 con lo scopo ufficiale di favorire lo sviluppo dei paesi poveri, si è rivelato nel corso degli anni invece per quello che realmente è: lo strumento principe nelle mani della Sinarchia[1] per indebitare sempre più i paesi che ne chiedono l'aiuto e/o che ne accettano la sottoscrizione. Il tutto per avere il controllo globale.
Quando infatti uno stato o un paese non riesce a pagare i propri debiti alle banche, interviene immediatamente il FMI (per salvare le banche ovviamente), il quale costringe i governanti, siano essi dittatori o meno, ad una politica basata su privatizzazioni, riduzioni degli sprechi (sanità, istruzione, terziario, ecc.) e svalutazione monetaria (per favorire le esportazioni di noi occidentali). Tali politiche finiscono per indebitare sempre più lo stato o il paese. Chi entra nel Fondo Monetario, difficilmente ne esce.
Le conseguenze finali di queste operazioni di strozzinaggio legalizzato sono, nei paesi industrializzati: inflazione, disoccupazione, crisi economiche; mentre nei paesi più degradati: fame, guerre ed…emigrazione!
L'immigrazione clandestina dai paesi africani è per tanto la conseguenza di politiche economiche e finanziarie mafiose da parte degli organi sopranazionali (ONU, FMI, WTO, Banca Mondiale, ecc.), ma anche la conseguenza di politiche colonialistiche europee (vedi Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda, Italia, ecc.) che hanno privato i cittadini delle risorse primarie (l'Africa avrebbe tutto: oro, diamanti, petrolio, rame, ecc.) lasciando il continente devastato e impoverito.
Detto questo però si può affermare che l'immigrazione è stata agevolata e assolutamente non impedita perché funzionale! Ma funzionale per chi?
- A mafia e malavita organizzata che vedono nell'economica manovalanza extracomunitaria una manna dal cielo: sfruttamento della prostituzione, spaccio di droga, mercato di organi, killer usa e getta, ecc.
- Ad alcune associazioni caritatevoli che ricevono proprio per l'immigrazione fondi e sovvenzioni dal governo.
- Per ultimo, ma non per importanza, l'immigrazione clandestina è funzionale a quei personaggi che vogliono fomentare una destabilizzazione della società per meglio controllarne le masse. Mi riferisco alla massoneria deviata e alle lobbies di potere!
Quindi come scrive il blog disinformazione:
Anche in questo caso è applicabile, come sempre, la legge aurea del controllo: Problema – Reazione – Soluzione.
Prima hanno creato il Problema: apertura delle frontiere, leggi e decreti che favorivano l'immigrazione, anche clandestina.
La Reazione è sotto gli occhi e le orecchie di tutti: basta chiedere in giro cosa pensa la gente dei marocchini, islamici, Vu comprà, albanesi, della droga e della prostituzione, ecc. Per non parlare dei kamikaze…
La Soluzione per tutto questo? Semplice: telecamere ovunque, controllo totale di internet, della posta elettronica, dei messaggi SMS, delle telefonate, dei fax, dei vostri soldi. Prelievo coatto (cioè con la forza) della saliva (se siete onesti di cosa vi preoccupate?) che sarà archiviata nella centrale mondiale del DNA a Bruxelles. Fermo di polizia fino a 24 ore senza avvocato, maggiori poteri all'esercito, ecc. ecc.
Oggi ancora più di ieri le masse addormentate e manipolate si schierano (a loro insaputa) con i poteri massonico-finanziari, i quali, grazie ai loro potenti mezzi di comunicazione, sono riusciti a imprimere nell'immaginario collettivo che criticare le politiche d'immigrazione significa essere razzisti.
ECCO COME SOROS PROMUOVE L'IMMIGRAZIONE ILLEGALE IN ITALIA
ORMAI È TUTTO CHIARO: DOPO L'INGRESSO DEL FINANZIERE IN IGD, FONDO DI GESTIONE IMMOBILIARE CONTROLLATO DALLA LEGA DELLE COOPERATIVE (RICONDUCIBILE ALLA SINISTRA), SOROS ORA SOVVENZIONA L'ASSISTENZA LEGALE DI TRE DONNE ROMENE MENDICANTI IDENTIFICATE A FIRENZE.
Come ha notato qualche tempo fa Gad Lerner "il re della speculazione internazionale diventa terzo azionista di un fondo delle Coop 'rosse'" e così senza perdere tempo si mette a completa disposizione della globalizzazione delle persone, assieme a quella delle merci. Infatti, le tre romene identificate nella città governata dal renziano Dario Nardella saranno assistite 'pro bono' da tre avvocati, Alessandro Simoni, Eleonora Innocenti e Giacomo Pailli. Parte del loro lavoro sarà seguito dalla dalla Open Society Institute, e le "spese vive" saranno a carico dell'European Roma Rights Center, entrambe fondazioni sostenute da George Soros.
Tutto è nato dal sospetto di identificazione e di successiva schedatura da parte delle mendicanti. Per carità! Se c'era il timore che in Italia almeno una città stesse riuscendo a combattere la piaga della clandestinità, dell'illegalità, dei campi nomadi abusivi e, perché no, anche dei roghi tossici (che tanto bene alla salute non fanno) il vecchio miliardario statunitense pensa bene di ficcare il naso con le sue fondazioni a difendere queste mendicanti, già protagoniste di diversi verbali della polizia municipale toscana.
"Da sempre queste fondazioni si impegnano contro le discriminazioni, in questo caso anti-gitani", ha sottolineato Pailli. Al processo dunque sarà chiesta "la conferma dell'esistenza di questo database, per vedere effettivamente in cosa consiste e poi eventualmente la sua distruzione".
Tutto chiaro quindi: a sostenere l'immigrazione forzata ed i reati ad essa collegati sono rimasti solo i miliardari alla Soros. Gli italiani si mettano l'anima in pace.
  http://www.losai.eu/problema-reazione-soluzione-ecco-come-soros-promuove-limmigrazione-illegale-italia/#sthash.78OtnAkN.dpuf
=======================
Moldavia, elezioni parlamentari: in testa i filo-europei
1 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Chisinau - Partiti pro Ue in vantaggio nelle elezioni parlamentari che si sono tenute ieri in Moldavia.
ADVERTISEMENT
Secondo i risultati parziali, con l'87,7% dei voti conteggiati i partiti filoeuropei sono in testa con il 44,4% dei voti cotro il 39,5% dei partiti pro Russia. Il Parlamento è composto da 101 membri e la soglia di sbarramento per entrarvi è del 6%. La Moldavia sembra dunque preferire un avvicinamento all'Europa piuttosto che un ritorno alla sfera di influenza di Mosca e il voto di ieri assume un significato ancora più ampio visto che giunge nel periodo di crisi che coinvolge la vicina Ucraina. Sia la Moldavia, sia l'Ucraina hanno delle parti filorusse nel proprio territorio orientale.
Risultato a sorpresa quello riportato dal Partito socialista, fortemente filorusso, che è risultato il primo partito con il 21,6% dei voti. Al secondo posto il Partito liberaldemocratico, che vuole l'adesione all'Ue. "La Moldavia deve rimanere uno Stato indipendente e non diventare uno Stato vassallo", ha detto il suo leader Vlad Filat alludendo alla Russia. Secondo gli analisti, i socialisti hanno ottenuto un risultato migliore del previsto perchè un giorno prima delle elezioni la principale Corte del Paese aveva impedito di correre a un altro partito filorusso, Patria, perché avrebbe ricevuto finanziamenti stranieri illegali.
  http://www.losai.eu/moldavia-elezioni-parlamentari-testa-filo-europei/#sthash.BcLB8vzo.dpuf
==============
La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su "South Stream" La parte russa non ha ricevuto inviti ufficiali per la riunione dei ministri dei Paesi coinvolti nel progetto "South Stream" che si svolgerà il prossimo 9 dicembre a Bruxelles.
Lo ha rivelato a RIA Novosti una fonte informata sugli sviluppi riguardanti l'infrastruttura.
"A quanto pare i ministri dei Paesi che partecipano al progetto "South Stream" devono sviluppare la propria posizione su questo tema", - ipotizza l'interlocutore.
Lunedì il presidente Vladimir Putin aveva dichiarato che la Russia nelle circostanze attuali, tra cui la posizione non costruttiva dell'Unione Europea, non avrebbe realizzato "South Stream".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/La-Russia-non-invitata-nel-vertice-di-Bruxelles-su-South-Stream-2322/
==============
Washington pronta a collaborare con Mosca sulla sicurezza
Rose Gottemoeller. Gli Stati Uniti sono pronti a collaborare con la Russia su tutte le questioni volte ad assicurare la stabilità strategica.
Lo ha dichiarato il sottosegretario di Stato per il controllo degli armamenti e la sicurezza internazionale Rose Gottemoeller.
Ha inoltre osservato che per questo è necessario intraprendere reali e significativi azioni che contribuiscano ad un contesto più sicuro. "E' una conseguenza logica, dato che gli Stati Uniti e la Russia continuano ad avere il 90 per cento delle armi nucleari del mondo," - ha dichiarato la Gottemoeller.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Washington-pronta-a-collaborare-con-Mosca-sulla-sicurezza-7791/
============
Mosca spera in accordo tra separatisti e Kiev su cessate il fuoco, Sergej Lavrov,
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha espresso la speranza che venga concordata al più presto una tregua in Ucraina orientale.
Lo ha dichiarato dopo una riunione del consiglio dei ministri degli Affari Esteri dell'OSCE a Basilea.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Poroshenko aveva dichiarato che le forze di sicurezza ucraine dal 9 dicembre avrebbero introdotto il cessate il fuoco nel Donbass. Questa informazione è stata confermata dalle autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
Inoltre la Russia spera che l'Occidente influenzi Kiev non solo per concordare il cessate il fuoco, ma anche per far rispettare altri accordi, ha sottolineato Lavrov.
Ha inoltre esortato ad avviare un processo penale contro i parlamentari ucraini che hanno lanciato appelli per fare la guerra nel Caucaso.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Mosca-spera-in-accordo-tra-separatisti-e-Kiev-su-cessate-il-fuoco-4406/
=============
Putin: la Russia svilupperà proprie organizzazioni per i diritti umani
Vladimir Putin. La Russia ha bisogno di sviluppare e rafforzare proprie organizzazioni per i diritti umani.
Lo ha affermato il presidente Vladimir Putin in un incontro con i membri del consiglio per la società civile e i diritti umani e i difensori civici.
Ha inoltre detto che lo status e le garanzie di lavoro dei commissari regionali per i diritti umani dovrebbero essere aumentate. Per tale scopo secondo Putin è necessario aggiornare la legge sui commissari per i diritti umani in Russia.
La legge era stata approvata nel 1997 ed ora necessita di essere rivista.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Putin-la-Russia-sviluppera-proprie-organizzazioni-per-i-diritti-umani-5375/
===================
La polizia di New York sta procedendo agli arresti a margine del secondo giorno di proteste, legate alla morte dell'afroamericano Eric Garner mentre veniva arrestato dalla polizia.
Secondo il New York Times, nella giornata di ieri per le strade della metropoli si sono riversate migliaia di persone per manifestare. Le manifestazioni contro il proscioglimento del poliziotto coinvolto nella morte di Garner si sono svolte in altre città degli Stati Uniti: Washington, Boston, Chicago e Pittsburgh.
L'uccisione di Eric Garner è avvenuta lo scorso luglio a New York.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/A-New-York-proseguono-proteste-per-uccisione-afroamericano-da-parte-polizia-0355/
=========================
La Russia attende dalla Francia la risposta definitiva sulle "Mistral" entro la fine dell'anno.
Lo ha dichiarato il Consigliere del Cremlino Vladimir Kozhin.
Ha aggiunto che l'esposto in caso di mancata consegna verrà probabilmente presentato alla Corte Arbitrale Europea.
"Vladivostok", la prima nave d'assalto anfibia del modello "Mistral", secondo l'invito ricevuto dalla parte russa doveva essere consegnata dalla Francia il 14 novembre. Tuttavia la consegna non è ancora avvenuta e non è ancora chiaro quando possa avvenire.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Mistral-la-Russia-in-attesa-di-una-risposta-definitiva-dalla-Francia-0867/
La Russia sceglie la famiglia tradizionale e una nazione sana, ma ciò non significa che le persone con diverso orientamento sessuale abbiano limitati i diritti.
Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin.
Ha osservato che hanno cercato di dipingere la Russia come Paese intollerante ed omofobo, in particolare gli Stati Uniti dove in diversi Stati l'orientamento sessuale non tradizionale è perseguito penalmente. Putin ha sottolineato che la legislazione russa in questo ambito è rivolta esclusivamente a proteggere i minori dalla promozione e propaganda di stili di vita non tradizionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Putin-in-Russia-nessuna-persecuzione-delle-minoranze-sessuali-6580/
Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky ha confermato l'esistenza di un accordo verbale con i rappresentanti di Kiev per condurre un altro incontro a Minsk sul cessate il fuoco.
Tuttavia ha sottolineato che i dettagli e le condizioni non sono state concordate.
Oggi inoltre è previsto un incontro tra i rappresentanti delle autorità separatiste di Lugansk e delle forze di sicurezza controllate da Kiev.
In precedenza Plotnitsky aveva dichiarato che Lugansk conta su un accordo scritto sul cessate il fuoco.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_05/Probabile-incontro-a-Minsk-tra-filorussi-di-Lugansk-e-autorita-ucraine-5112/
4 dicembre 2014,
http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/04/15/141204_SANTI_MOSKATELLI-VSE.mp3
Putin all'Assemblea federale: dalla Crimea alla crisi del rublo
Crimea, sovranità nazionale, guerra in Ucraina, sanzioni, diritto internazionale, lotta al terrorismo, crisi economica e molti altri temi sono stati toccati dal presidente Vladimir Putin durante il suo discorso all'Assemblea Federale del 4 dicembre.
Il presidente ha definito una grossa prova quella sostenuta quest'anno dalla Russia, ma ha aggiunto che "siamo pronti a qualsiasi sfida e anche a vincerla". Putin ha posto l'accento anche sulle difficoltà economiche legate al corso del rublo. Ci siamo rivolti per una riflessione a Orietta Moscatelli, caporedattore esteri di Askanews, che ha gentilmente rilasciato un'intervista a La Voce della Russia.
- Quali sono a suo avviso i passaggi centrali del discorso di Putin all'Assemblea federale?
- È un discorso molto atteso e a conti fatti anche molto importante. Da come ho percepito io il discorso, si potrebbe dividere in due parti. La prima parte è politica, soprattutto politica estera, ma parlando alla nazione e confermando le scelte adottate negli ultimi mesi. La seconda era incentrata sull'economia proiettata verso il futuro: Putin ha parlato di economia interna e di misure da mettere in campo per rilanciarla. Queste due parti dipendono una dall'altra, ma l'obiettivo è uno: rassicurare sul versante economico e dare degli impulsi che oggi più che mai sono necessari e con questo tenere unito il Paese in un momento a dir poco delicato. L'economia, è stato confermato dal presidente, è il vero punto debole adesso della Russia e potrebbe diventare anche una minaccia per la nazione.
Putin ha proposto un piano di misure da adottare, che prospettano una svolta liberista per l'economia a livello nazionale. Il presidente ha detto che ci sarà un pieno condono fiscale per i capitali che rientreranno in Russia dagli offshore. Ha anche parlato della necessità di curarsi delle imprese medie e piccole, un altro elemento molto nuovo. Alla Banca centrale ha detto di agire in modo anche molto duro per contrastare le speculazioni sul rublo.
Nel campo della politica estera ha fondamentalmente confermato con toni molto duri le accuse all'Occidente, ma in fin dei conti agli Stati Uniti, di avere usato l'Ucraina come scusa per poi attaccare la Russia e cercare di indebolirla.
Una frase molto a impatto molto forte che qui in redazione abbiamo sottolineato è "per noi, per la Russia la Crimea è sacra. È come il monte del tempio". A mio avviso però, ribadisco, è proprio il programma economico ad essere quello più innovativo e su cui adesso Putin si giocherà molto, anzi tutto nei prossimi mesi.
- Nonostante le forti critiche agli Stati Uniti e l'Europa nella questione ucraina, Putin ha anche detto che la Russia è aperta alla collaborazione sia con l'Oriente sia con i partner occidentali.
- Questo Putin lo fa regolarmente. Dice sempre che non è la Russia a voler chiudere le porte e a cercare l'isolamento. Ad essere sincera mi sembra una cosa che lui dice e ribadisce, ma non ci creda veramente nella possibilità di riallacciare ora un dialogo quanto meno sulle questioni di politica estera o sulla crisi ucraina.
Suppongo che Putin possa puntare di più sulla necessità di riprendere il dialogo a livello economico, perché l'Europa sta soffrendo molto dalle sanzioni varate nei confronti della Russia, l'America ovviamente ne soffre molto meno. La necessità di ripartire e a parlare di economia con altri toni in fin dei conti credo sia condivisa. Bisogna vedere quando poi riusciranno a farlo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_12_04/Putin-all-Assemblea-federale-dalla-Crimea-alla-crisi-del-rublo-6065/

Kiev ammette la presenza di mercenari stranieriKiev ha riconosciuto che dalla parte dell'Ucraina stanno combattendo dei mercenari. Lo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina ha comunicato che alle operazioni contro le milizie del Donbass partecipano più di 1000 stranieri, ai quali il presidente Poroshenko ha promesso cittadinanza ucraina.
Quindi, per avere il passaporto ucraino basta venire in Ucraina, prendere il fucile e puntarlo contro gli abitanti del Donbass. Non importa chi sei, da dove vieni e quanti precedenti hai. Parlando alla Rada Suprema il presidente Poroshenko ha promesso passaporto a tutti gli stranieri che si mettono la divisa ucraina. Il maggior generale Aleksandr Rozmaznin dello Stato Maggiore ucraino ha detto ai giornalisti che al momento sono circa 1000. In tal modo, Kiev per la prima volta ha riconosciuto quello che aveva negato per tanto tempo, fa notare il vice direttore dell'Istituto dei paesi CSI Igor Shishkin.
Prima o poi la verità viene sempre a galla, tanto più che la stampa filogovernativa, come ad esempio il quotidiano "Ukrainskaya Pravda", ha pubblicato moltissime interviste in cui i capi dei battaglioni punitivi hanno parlato con entusiasmo di cittadini stranieri che combattevano a loro fianco. Solo che il presidente e il ministero degli Esteri continuavano a negare, accusando invece la Russia di aver mandato dei suoi mercenari nel Donbass.
Giorni fa a Kiev è terminata la formazione del nuovo governo. Su iniziativa di Poroshenko le cariche ministeriali adesso si possono affidare anche ai cittadini stranieri. Di conseguenza, un'americana è diventata ministro delle finanze, a capo del ministero dell'Economia è stato messo un lituano, mentre quello della Sanità sarà diretto da un georgiano. In questo contesto non abbiamo motivi per dubitare che sia davvero possibile la naturalizzazione dei mercenari che si trovano nelle file dell'esercito, sottolinea il direttore generale del Centro di congiuntura politica Serghei Mikheev.
Questa iniziativa fa eco alla nuova legge che consente ai cittadini stranieri di essere membri del governo. Cioè, l'Ucraina è disposta a passare totalmente in amministrazione controllata e a integrare nelle sue forze armate i mercenari provenienti da tutto il mondo, dando ad essi il passaporto ucraino. Credo che ben poche di queste persone stiano davvero combattendo per l'Ucraina. L'assoluta maggioranza vuole semplicemente guadagnare dei soldi o viene perché gli piace una vita spericolata.
Tuttavia la proposta di Petr Poroshenko difficilmente potrà interessare i legionari. Molti di loro già sono al servizio degli eserciti privati americani, si spostano per il mondo come gli viene ordinato e non intendono cambiare cittadinanza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_12_05/Kiev-ammette-la-presenza-di-mercenari-stranieri-7907/
====================
BEPPE GRILLO -- IO PENSAVO, CHE, PER SPOSARTI, LA TUA CAGNA: TU AVRESTI AVUTO BISOGNO: DI UN SINDACO: MARINO, MA, INVECE, IO VEDO CHE, TU HAI, già, IN CASALEGGIO IL TUO SOMMO SACERDOTE! M5S: Casaleggio "benedice" direttorio e lancia "rete Comuni" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
BEPPE GRILLO SPERIAMO CHE TU MUORI MANGIATO DAL CANCRO! Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Grillo chiama Renzi, su legge elettorale facciamo sul serio
eih, Grillo come è quella brutta storia del traditore, che io ho conosciuto del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti proprio da te? EIH, BEPPE GRILLO, VAI NEL CANILE ADESSO A PRENDERE I TUOI VOTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/06/16/-nuovo-appello-m5s-a-renziproponiamo-democratellum-_a9736bf2-c26a-419b-9fbe-e7d04851915d.html Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta). http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito, che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/

Dov'è finito l'oro della banca dell'Ucraina? 21 novembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto. Forzieri svuotati di lingotti: presente solo 1% delle riserve. Si riaccendono speculazioni sul trasferimento di oro presso la Fed.
KIEV (WSI) – Con il presidente precedente, le riserve auree dell'Ucraina sono aumentate progressivamente, toccando i massimi di sempre proprio prima del ribaltone politico che ha portato un leader filo europeo in carica.
Le cose sono decisamente cambiate da allora. In un'intervista concessa alla TV ucraina "Ukraina", il capo della banca centrale ha ammesso che "nei forzieri della banca centrale non è praticamente rimasto più oro". C'è un ammontare di lingotti pari all'1% delle riserve.
Nel frattempo la Russia resta il più attivo player nel mercato dell'oro, perché avere un'esposizione del genere consente a Mosca di avere una diversificazione dagli asset denominati in dollari. Ciò significa non solo che l'Ucraina ha sprecato buona parte delle riserve in un anno, ma anche che gli ultimi dati ufficiali secondo cui l'Ucraina detiene fisicamente l'8% delle riserve, erano sbagliati e che il numero reale è del 90% più basso.
Le statistiche ufficiali dell'NBU dicono che la somma di lingotti presenti nei forzieri dovrebbe essere infatti pari a otto volte più del valore riportato dal banchiere centrale in Tv. Viene allora da chiedersi quanto tempo fa il trasferimento di oro è avvenuto, perché e a cosa sia servito. Il valore complessivo dell'oro ucraino dovrebbe essere pari a $988,7 milioni, secondo i numeri ufficiali. È una cifra equivalente all'8% delle riserve aure. Stando alle dichiarazioni di Gontareva, tuttavia, nei forzieri sono invece rimasti lingotti per il valore di 123,6 milioni di dollari.
L'ammontare di oro alla fine di febbraio era 1,8 miliardi di dollari, pari al 12% delle riserve. Ma allora dov'è finito tutto l'oro? Da inizio anno le riserve si sono ridotte di 16 volte. Cos'è successo a 20,8 tonnellate di oro.
ADVERTISEMENT
Spiegare tale diminuzione di riserve solo con una vendita di oro e con la svalutazione della moneta nazionale non è sufficiente.
Il 92% delle riserve della Banca Nazionale è in valuta estera. È un metodo molto più efficace e facile per mantenere la hryvnia su livelli decenti e poter rifinanziare i propri debiti sul mercato.
Inoltre da marzo il prezzo internazionale dell'oro è crollato. Vendere oro in tali circostanze sarebbe da considerare un crimine.
A questi prezzi, sarebbe convenuto piuttosto convertire le riserve valutarie in metalli preziosi. Evidentemente, insomma, il risultato di una simile riduzione di oro non è dovuto alla negligenza o noncuranza del banchiere centrale, bensì a pressioni o interventi esterni.
L'oro come reserva è stato probabilmente portato via dal paese, come risultato della situzione economica e politica fragile dell'Ucraina. È successo lo stesso per l'Unione Sovietica. L'elite pro occidentale guidata da Gorbaciov ha capito che la perestroika avrebbe trascinaato il paese nell'abisso e da un momento all'altro l'oro è sparito, diretto in una direziona ignota.
In conclusione, come mostrano bene i precedenti storici, la riduzione drastica delle riserve aure in un contesto di acuta crisi politica ed economica è solitamente preceduta dal collasso di uno stato, le cui autorità disperate perdono la leva diplomatica e si trovano a dover accettare anche condizioni sfavorevoli in cambio di aiuti.
Ora che la scomparsa dell'oro è stata confermata dalla stessa banca centrale, forse sarebbe il momento di ricordare le voci che giravano, e che ancora non hanno trovato conferma, circa il trasferimento di gran parte dell'oro ucraino in Usa presso i forzieri della Fed. I rumor, che avevano iniziato a circolare poco dopo l'insediamento del nuovo regime in Ucraina, sono tornati di stretta attualità.
  http://www.losai.eu/dove-finito-loro-della-banca-dellucraina-2/#sthash.puOyjS68.dpuf
La Russia introduce la castrazione chimica per i pedofili
21 novembre 2014 By maurizio spezia
Il parlamento russo ha approvato una legge sulla pedofilia in prima lettura. Da ora chiunque sia trovato colpevole di crimini sessuali contro i bambini sotto i 14 anni sarà sottoposto alla castrazione chimica, mentre i molestatori recidivi subiranno l'ergastolo.
In base alla nuova legge, la decisione d'effettuare una castrazione chimica obbligatorio sarà presa in seguito ad un esame di uno psichiatra forense su richiesta del tribunale, che può anche provvedere ad altre misure mediche, ha spiegato all'Itar-TASS il deputato Dmitry Vyatkin.
"Non sarebbe saggio limitare le misure mediche alla sola castrazione, dato che in alcuni casi potrebbe non bastare", ha detto.
Allo stesso tempo, alcuni dei colpevoli possono fare domanda per una castrazione chimica volontaria, anche se la vittima è sopra i 14 anni. Questo può aiutarli ad ottenere degli sconti di pena se stanno già affrontando una detenzione, o ad ottenere una sentenza più mite se sono ancora sotto processo. Comunque, in quest'ultimo caso la decisione finale verrà rimessa al tribunale.
La legge cancella anche le sentenze sospese o rimandate per quanti sono stati riconosciuti come colpevoli di crimini sessuali contro minori di anni 14. Da questo momento essi possono chiedere uno sconto di pena solo dopo aver scontato almeno l'80% della loro detenzione.
La nuova legge risponde alle crescenti preoccupazioni della popolazione riguardo le violenze sessuali contro i minori nella società russa.
Almeno 1300 bambini russi hanno sofferto di abusi sessuali con violenze nel 2008 ed altri 5233 hanno sofferto di atti sessuali non violenti, secondo Anton Belyakov, deputato del partito "Una Sola Russia". Belyakov era tra quanti esigevano pene più severe per i pedofili, dal momento che il 97% ripetono le loro violenze dopo essere stati liberati.
 Il deputato di "Russia Unita" Tatyana Yakovleva sostiene che il numero di crimini sessuali contro i minori è cresciuto di venti volte dal 2005.
"I pedofili sono persone malate e pericoloso che non saranno mai pieni membri della società, ed è per questo che il nostro obiettivo è di proteggere le persone sane, i nostri bambini, che hanno la propria vita davanti a sè", ha detto a RIA Novosti.
ADVERTISEMENT
Le precedenti leggi sui crimini sessuali contro i giovani erano più lievi, con le pene più dure fra gli 8 e i 15 anni di detenzione.
E, come dimostrato dalla prassi legali, molti pedofili hanno ricevuto sentenze di 3 o 4 anni nella maggior parte dei casi.
Ormoni al salvataggio
La procedura di castrazione chimica è ottenuta usando il farmaco Depo-Provera, che contiene progesterone sintetico.
L'ormone femminile progesterone abbassa i livelli della sua controparte maschile, il testosterone, l'ormone responsabile del desiderio sessuale, riducendolo effettivamente ai minimi termini.
La comunità scientifica non si trova d'accordo sulla capacità del farmaco di bloccare il desiderio di abusare di un bambino da parte di un pedofilo, mentre ha effetti collaterali che includono la depressione, la fatica, il diabete, e i coaguli di sangue che, di certo, non sono parte della pena.
Traduzione da RussiaToday a cura di Filippo Bovo
Fonte: Stato e Potenza
Tratto da: Informare per Resistere
  http://www.losai.eu/la-russia-introduce-la-castrazione-chimica-per-pedofili/#sthash.zrD267d8.dpuf
====================
La Fondazione Gates lancia contraccettivo low cost da 1$ per il controllo demografico in 69 paesi in via di sviluppo
21 novembre 2014 By Laura Caselli
Un'iniezione contraccettiva low cost da 1 dollaro e destinata ai 69 paesi più poveri del mondo, sta per essere testata su migliaia e migliaia di donne. Il progetto di questa campagna per il controllo delle nascite nasce da un accordo tra la Fondazione Gates, la casa farmaceutica Pfizer, e il CIFF (The Children's Investment Fund Foundation). L'iniezione contraccettiva, denominata Sayana Press, contiene una dose di progesterone sintetico denominato depot medrossiprogesterone acetato che sopprime l'ovulazione per un periodo di tre mesi. I primi quattro paesi su cui è stato "testato" il farmaco sono: Burkina Faso, Uganda, Nigeria e Senegal.
Per comprendere meglio lo scopo di tali campagne nei paesi del terzo mondo, leggi gli articoli: "Bill Gates: "Possiamo fare un buon lavoro coi vaccini per ridurre la popolazione mondiale" e "Banca Mondiale: vaccinazioni per ridurre la popolazione". Quanto segue è un video che mostra la facilità di utilizzo di tale contraccettivo.
  http://www.losai.eu/la-fondazione-gates-lancia-contraccettivo-low-cost-da-1-per-il-controllo-demografico-69-paesi-via-di-sviluppo/#sthash.a5x7a9k0.dpuf
Jim Carrey dice tutta la verità sulla massoneria. Ma per prenderci in giro – VIDEO
21 novembre 2014 By Daniele Di Luciano, ADVERTISEMENT, - di Daniele Di Luciano – Recentemente Jim Carrey è stato ospite di uno dei tanti e inutili talk-show made in USA, il "Jimmy Kimmel Live". L'attore comico è entrato in studio con le idee chiare. Dopo aver stretto la mano al presentatore, si è subito rivolto verso le telecamere e il pubblico facendo un gesto particolare: le mani a formare un triangolo all'altezza della bocca e la lingua di fuori.
Ha ripetuto il gesto diverse volte, per quaranta secondi. Le persone presenti in studio, per tutto il tempo, hanno continuato ad applaudirlo, come se stessero assistendo a qualcosa d'intelligente.
Finalmente sedutosi, Jim Carrey ha continuato la scenetta con il presentatore. Scenetta sicuramente improvvisata (sì, sì, come no).
Il gesto del famoso attore americano, per chi non l'avesse capito, è uno sfottò al simbolo degli "Illuminati", una delle tante sette satanico-massoniche che ruotano attorno al mondo di Hollywood. Invece del triangolo con l'occhio, il nostro Jim si è esibito nel triangolo con la bocca.
L'intento di Jim Carrey non era quello di prendersela con l'ordine fondato nel 1776 da Adam Weishaupt, figuriamoci! Il simpatico attore americano intendeva deridere coloro che denunciano l'agenda massonica che Hollywood porta avanti senza tentare di nasconderlo.
Di seguito, infatti, potete guardare un breve video in cui decine di VIP si cimentano nella riproposizione dell'occhio onniveggente o occhio di Horus (coprendo l'altro occhio), e non certo per scherzare.
Avete visto? Anche voi, quando vi scattano una foto, vi mettete in posa con una mano a coprire un occhio? Eppure Jim Carrey cade dalle nuvole, come se fossero i "complottisti" a costringere le celebrità a ostentare il simbolismo massonico. Secondo il protagonista di "Scemo e più scemo" cosa dovrebbero fare le persone? Fingere che quel simbolo non sia lo stesso che proponeva Anton Lavey, fondatore della Chiesa di Satana?
Lo scambio di battute tra Jim Carrey e Jimmy Kimmel sono il naturale proseguimento dello sfottò iniziale. Quando Kimmel chiede cosa sia quel simbolo, Carrey risponde al presentatore di non fare il finto tondo, che tutti a Hollywood sanno cos'è: è il simbolo degli Illuminati. Poi prosegue affermando che la setta offre divertimento alla massa attraverso i mezzi di comunicazione per non farla pensare alle cose serie, in modo da controllarla.
Tecnica già collaudata: dire la verità sotto forma di battuta, così la gente ride e pensa che siano tutte stupidaggini.
Infine lo scemo di Scemo e più scemo finge di ricevere una telefonata dagli Illuminati, cambia la voce e finge di essere controllato mentalmente. La scena si chiude con i protagonisti che fanno insieme il triangolo con la bocca…
Alcuni spettatori, nonostante l'atmosfera esplicitamente sarcastica, hanno voluto credere che quella di Carrey fosse una denuncia al sistema satanico massonico che controlla Hollywood. Evidentemente non sanno che neppre il comico è nuovo a questo simbolismo.
Ad esempio nel video che segue potete vederlo con le corna e vestito da Hell-vis (hell significa inferno).
Ma già diversi anni fa si cimentava con gli stessi simboli e le stesse prese in giro. Come potete vedere nel frame di un vecchio film che vi riporto qui sotto:
Insomma, Jim Carrey è l'ennesimo burattino che difende il sistema. E mentre ci prende in giro, noi ridiamo lo applaudiamo pure.
  http://www.losai.eu/jim-carrey-dice-tutta-la-verita-sulla-massoneria-ma-per-prenderci-giro-video/#sthash.UrnXna8b.dpuf

 La Banca d'Italia confessa di essere una SPA ed ammette il falso in bilancio! di lyricus8 6.559 visualizzazioni. 11:05 Le agenzie di rating attaccano l'Euro per favorire il dollaro - Eugenio Benetazzo di Voglio Scendere 7.577 visualizzazioni
2:29 DICHIARAZIONE SHOCK -DI CHI E' BANKITALIA? di Rorro David 3.770 visualizzazioni
26:15 Ancient History of Hierapolis, Pamukkale, Turkey (A Full Documentary) di Beautiful Places To See 2.505 visualizzazioni
14:29 Hierapolis,Pamukkale - Turkey 2012 di jerolim31 2.485 visualizzazioni
2:07 ぎょうざのマーチ di tsutsumukun 139.734 visualizzazioni
2:22 Le prove del Golpe della BCE di Controinformazione 195 visualizzazioni
2:51 Signoraggio Bancario e le S.p.A. (Professor Auriti) di Controinformazione 105 visualizzazioni
3:36 Roman Baths - Best video di IOLTV Channel 2.892 visualizzazioni
4:04 Flute Performance by Jean-Daniel Musician and Instrument maker (Luthier) di HurryKen Production 857 visualizzazioni
1:19 La BCE S.p.A. vuole le 2700t di oro italiano per pagare il 10% del debito di Controinformazione 235 visualizzazioni
==========================
questa islamica shariah nazi follia: Onu, finirà soltanto quando verrà rasa al suolo la MEcca, insieme alle tre moschee più importanti! Gentiloni, in Libia solo con l'Onu, Ministro, contributo italiano possibile in quadro Nazioni Unite, 05 dicembre 2014. "Di un intervento militare italiano in Libia non se ne parla. Semmai un contributo potrebbe esserci, per il mantenimento della pace ma in un quadro Onu": lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a Agorà di Rai3. "Ma serve un percorso avviato di pace, e siamo lontani. C'è una mediazione Onu in corso, per mettere insieme le parti moderate, che noi sosteniamo con forza", ha aggiunto il ministro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/05/gentiloni-in-libia-solo-con-lonu_9af781c0-70ce-4a89-8673-c35392a3c72f.html
questa islamica shariah nazi follia: Onu, lega araba Cia Nato 322 Nwo: per soffocare a morte Israele, finirà soltanto, quando verrà rasa al suolo la MEcca, insieme alle tre moschee più importanti! BEIRUT, I miliziani dello Stato islamico sono arrivati quasi ai cancelli dell'aeroporto militare di Dayr az Zor, nell'est della Siria, uno dei pochi capisaldi delle forze del regime nella regione. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), sottolineando che i jihadisti si sono impadroniti del villaggio di Al Jaffra, vicino all'aeroporto. Nei combattimenti, secondo la stessa fonte, vi sono stati 30 soldati governativi e 37 miliziani dell'Isis: che sono stati uccisi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/isisjihadisti-vicini-scalo-dayr-az-zor_c0db5d08-7eec-4711-8069-bfe921c01504.html
=====================
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI, PIù SEGRETI: DEL MIO CUORE! TU LO SAI, IL MIO OBIETTIVO, 1. NON è REGNARE SUL MONDO: IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è: 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO .. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, CHE, TU HAI FATTO UCCIDERE! "Il flusso dei foreign fighters" verso Siria e Iraq "non si arresta" è in "crescita costante", così il coordinatore anti-terrorismo europeo Gilles De Kerchove al suo ingresso al Consiglio Affari interni Ue.
 Come Europa "dobbiamo muoverci un po' più velocemente - afferma - ed essere più ambiziosi nella nostra risposta". "Molto dipende dal nostro dialogo con la piattaforma Internet, dal controllo dei documenti alle frontiere sulla base dell'analisi del rischio", ha detto ancora. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/mo-aumentano-i-foreign-fighters_c47ae637-2c8c-4dec-ae59-b943dcc48701.html
========================
PAPA FRANCESCO -- CAINO DOVE è IL MIO ACCOLITATO ABELE?
Ramondetta Vincenzo TU, DOPO AVERMI MANDATO UN VIRUS AL COMPUTER, SEMPRE TU MI HAI DENUNCIATO IN CURIA?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia, TU sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi saceRdoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre, tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere XXX?, e che poi, ha fatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri-tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI, ARMATI ED ADDESTRATI DA USA, E, ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI, PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro, le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA, MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE, QUINDI LA DIFFERENZA, è SOLTANTO NEL METODO, NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA, E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA! Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus. La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti. Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita "provocatoria" dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
ok! dalla osservazione di quello che, nel soprannaturale: possono fare i satanisti? ... poi, qualcuno potrebbe avere la motivazione razionale per poter credere in Dio! LONDRA, 5 DIC - Un presunto ladro-ipnotista si aggira per le strade di Londra e Scotland Yard gli sta dando la caccia. La polizia della capitale britannica ha diffuso un video ripreso da una telecamera a circuito chiuso in cui si vede lo scaltro criminale in azione. Dalle immagini, pubblicate sul sito del Daily Mail, appare come il sospetto una volta entrato in un negozio riesca a ridurre in una sorta di trance un commesso, che resta immobile mentre l'uomo gli fruga nelle tasche e gli sottrae del denaro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/gb-e-caccia-al-ladro-ipnotizzatore_e52573c7-3dd2-447e-966a-97583854aa58.html
Gb: é caccia al "ladro-ipnotizzatore" PERCHé, QUEL 666 DI UN IPNOTIZZATORE, VOI NON LO MANDATE DA ME? CHE CI PENSO IO AD IPNOTIZZARLO!
==============================
GRAZIE ALLA PROTEZIONE DI: SHARIAH 666 LEGA ARABA: ONU 322 NATO: GLI ISLAMICI IN COSOVO: CON I SATANISTI MASSONI UN SOLO ANTICRISTO: HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, HANNO RASO AL SUOLO 3000, TRA MONASTERI CHIESE E CIMITERI! ed i nostro MEdia hanno nascosto ogni notizia di questo genocidio! allo stesso modo: stanno facendo, il genocidio di tutti i cristiani nel mondo! ] BELGRADO, 5 DIC - Belgrado intende riprendere al più presto il dialogo con Pristina, ma resta ferma nel suo rifiuto di riconoscere l'indipendenza del Kosovo. Questo in sintesi il messaggio contenuto nell'intervento che il premier Aleksandar Vucic ha tenuto la notte scorsa al consiglio di sicurezza dell'Onu, dove è stato presentato l'ultimo rapporto periodico sulla situazione in Kosovo stilato dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/kosovo-serbia-si-ripresa-dialogo_fd875e1c-efc8-4d30-b0ea-3bb1a8bc52cd.html
BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/06/kosovo-fossa-serbi-trucidati-indagini_2d096a3c-0fb4-4ffb-8de4-01e8485c0e1e.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
 6 ottobre alle ore 21.25
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
=====================