chiudono imprese è una disperazione

my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
==============
urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno! 666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA. SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
===================
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!======================
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!
SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
=================
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
=================
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
=====================
Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
non credo che SALMAN IRAN ed Erdogan possono dire: "questo non riguarda affatto la nostra religione di merda!". ALMENO FINCHé LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? PROPRIO NON LO POSSONO DIRE! TUTTI I MAOMETTANI ALLORA RISPONDERANNO DI TUTTI I DELITTI COMMESSI IN NOME DEL LORO MALEDETTO PROFETA DAI SUOI GIORNI, DELITTI COMMESSI PROPRIO DA LUI IN BESTIA PERSONA, AD OGGI, AI NOSTRI GIORNI!  ] Olimpiadi Monaco 1972: gli atleti israeliani furono torturati dai terroristi palestinesi, uno fu evirato. I nuovi dettagli nei documenti in mano alle vedove, la verità sulla strage in un documentario. Furono picchiati, torturati, e uno di loro venne anche evirato: a oltre 40 anni dal massacro alle Olimpiadi di Monaco del 1972, le mogli di due degli undici atleti israeliani raccontano al New York Times nuovi drammatici dettagli. Ankie Spitzer, vedova dell'allenatore di scherma Andre Spitzer, e Ilana Romano, vedova del sollevatore di pesi Yossef Romano, elencano i maltrattamenti subiti dagli atleti prima di essere uccisi dal commando di terroristi palestinesi, documentati con foto talmente cruente che non sono state mostrate in pubblico. Nel settembre del 1992, venti anni dopo il massacro, gli avvocati delle due donne le informarono di aver ricevuto nuovi documenti e immagini, che Spitzer e Romano vollero immediatamente vedere. La verità sulla strage verrà raccontata in un documentario dal titolo 'Munich 1972 & Beyond', che dovrebbe uscire il prossimo anno.
===============================
NEW YORK, 3 DIC - E' probabile che Syed Rizwan Farook, uno dei due killer della strage di San Bernardino, fosse radicalizzato CON ERDOGAN SALMAN ED IRAN. Lo affermano fonti dell'Fbi alla Cnn, spiegando che l'uomo era in contatto telefonico e via social media con piu' di un soggetto legato al terrorismo internazionale ISLAMICO. Ormai non specificano più "islamico", perché se si tratta di terrorismo lo danno per scontato! "o noi o la LEGA ARABA": e questa è una drammatica situazione che i salafiti hanno voluto realizzare!!
=================
Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh. nessuno potrà mai nascondere questa infamia della NATO e della Turchia che hanno riempito di jihadisti Iraq e Siria ed hanno comprato il petrolio da ISIS.. e se non la Turchia, allora chi può essere stato? 03.12.2015. I media turchi filogovernativi hanno censurato le dichiarazioni del ministero della Difesa della Russia sugli acquisti del petrolio di contrabbando del Daesh e sul coinvolgimento del presidente Erdogan e della sua famiglia. Il silenzio dei media vicino al governo, che al contrario hanno preferito evidenziare la reazione degli USA alle accuse del ministero russo, ha suscitato malcontento tra i lettori turchi. Allo stesso tempo i media di centrosinistra e laici hanno dato ampio spazio ai materiali forniti da Mosca. http://it.sputniknews.com/mondo/20151203/1664019/Erdogan-AKP-Turchia-Terrorismo.html#ixzz3tHV6G3Sw
============
La canonizzazione di goym chierichetto ministrante: Santo Simonino di Trento, non è più valida, per la Chiesa Cattolica dei Bildenberg massoni Vescovi, perché, erano stati i rabbini farisei del TALMUD: di SpA usurai, che la avevano celabrata: ecco perché, è stata dichiarata una canonizzazione non valida!!
funny, il mio arcivescovo? lui non sa neanche chi è simonino di trento, e non sa cosa è il signoraggio bancario che lo trasformerà in un musulmano nei prossimi 30 anni! una persona così ignorante? era normale che togliesse l'Accolitato a me, invece di cacciare il direttore dell'ufficio scuola per calunnie!
=================
ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
======================
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM: my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!
SHARIA NWO SATANA SPA è sempre un criminalizzare Bibbia Papa MARTIRI cristiani e ISRAELE
Ianukovich codardo, cia sharia spa nato maidan golpe, ha detto: "mi stupisce silenzio di Putin" MA, IN QUESTA SITUAZIONE SOLTANTO UN IMPROVVISO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO DELLA RUSSIA POTREBBE SALVARE IL GENERE UMANO!
reazione della Santa Sede è di sorpresa, PERCHé HANNO SCOPERTO CHE, ANCHE I PRETI HANNO IL SESSO, MA, IN QUESTI ULTIMI 1000 ANNI di maggiorascato clericale massonico? LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI, PERCHé NON C'ERA INTERNET! ecco perché hanno fatto autogol con tutte le 666 scomuniche che loro hanno fatto contro la massoneria, ma poi, loro fanno gli amici dei Bildenberg, e poi, dicono: "perché tra un poco, noi daremo tutte le nostre chiese agli islamici? "
Elisabetta Gezabele II, queen UK, è IL CAPO della TRESCA mafiosa più pericolosa, della storia del genere umano, di farisei criminali vampiri vampiri FED parassiti ECB usurai SPA massoni farisei SATANA GUFO USA NATO, fiancheggiatori sharia Allah culto Mecca Caba: Allah akbar, dei sacerdoti di satana, con 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: ogni anno, cioè, sono i 322 Bush e Kerry, che stanno per fare non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! quindi come rimedio immediato, io PRETENDO ALMENO, CHE LA LEGA ARABA, OGGI stesso, VENGA DISINTEGRATA CON ARMI ATOMICHE!
cosa ha dimostrato il genocidio realizzato: da: Spa FED BCE NATO SHARIA CIA, contro tutti i cristiani nel Kosovo? che i serbi avevano ragione a fare il genocidio di tutti i musulmani! PERCHé, IN QUESTO MONDO, DIRETTO e GUIDATO da USA sharia SPA FMI di FARISEI E SALAFITI? NON C'è UN ALTRA LOGICA GEOPOLITICA: diversa dal genocidio fatto o ricevuto! ma, la NATO mi deve spiegare perché, ha scelto di fare il genocidio dei cristiani, ed ha protetto i musulmani, adesso me lo deve spiegare! DATO CHE I ROTHSCHILD STANNO MASSACRANDO A PUGNALATE GLI ISRAELIANI UNO AD UNO!

WORLD WATCH LIST osservatorio dei martiri cristiani, lo ha detto: "quella troia della UE" ha tutte le grandi e le piccole labbra di "Porte Aperte" vagina nove anni pedofili poligami Maomettani nazisti, e tra 30 anni sharia: bomba demografica: permettendo? noi saremo un solo califfato Europeo senza neache guerra mondiale: così, noi faremo la fine del Kosovo!
questo 322 "teschio con le ossa " di FED NWO GUFO ALLAH AKBAR XXX 666 SPA SHARIA GENDER? è UN gioco, COSì sporco e pesante, che non lascerà sopravvivere nessuno su questo pianeta
IL FEMMINICIDIO COME SUICIDIO DI DONNE, CHE è UNA PIAGA DEI paesi del Nord EUROPA, è UN FENOMENO IDEOLOGIA DARWIN GENDER. SUICIDIO DONNE NEL PAESI DEL NORD? ANO ANALE SODOMA GENDER: EMORROIDI? NON PERDONA: il tuo pene è stroncato! E SE TU AGGIUNGI CHE, TU PUOI AVERE xxx sessualmente, TUTTE LE ADOLESCENTI CHE TU VUOI, tutte le disponibili GIOVANI RAGAZZE CHE TU VUOI? è NORMALE CHE ALLE VECCHIE SENZA FAMIGLIA O DIVORZIATE, NON RIMANE ALTRO CHE CADERE IN DEPRESSIONE E COMMETTERE IL SUICIDIO! ecco perché anche, la Eutania è una planned parenthood
=========================
Erdogan va alla guerra, spalleggiato dal sicario USA, a passi da gigante corre: il gigante Golia Turco nazista, per ottenere il suo nuovo califfato ottomano demente sharia: allah akbar morte a tutti gli infedeli! ] Credo che con il primo colpo da canna fumante, il nemico turco deve essere subito spazzato via: definitivamente, da questo scenario di guerra mondiale! Poi vediamo come la Merkel indossa l'elmetto per affacciarsi dalla Ucraina! [ 03.12.2015  ] i satanisti massoni sono troppo sbruffoni! io dico, come prima mossa, di dichiarare la Siria una "no fly zone, per chiunque! e di abbattere ogni aereo non autorizzato da DAMASCO! " [[ OK! INIZIAMO LA GUERRA MONDIALE IN TURCHIA! ] [ “Sia chiaro: la Turchia è membro della NATO e nostro alleato”, ha detto Obama a Parigi a margine del vertice sul clima. Le prove (schiaccianti) portate da Mosca che Erdogan e famiglia trafficano il petrolio di DAESH? "Totalmente assurde, ha risposto Steve Warren, portavoce del Pentagono. Ha deciso di posizionare batterie di Patriot al confine tra Turchia e Siria, come voleva Erdogan (e non aveva finora ottenuto). NON C'è BISOGNO DI NESSUN COMMENTO A QUESTE PAROLE DI SATANISTI MASSONI SERVI DI ROTHSCHILD L'USURAIO FARISEO, CHE è SERVITO DAI SUOI STESSI SCHIAVI ISLAMICI CHE COME IENE ECCITATE, SENTONO L'ODORE DEL SANGUE! OK! INIZIAMO LA GUERRA MONDIALE IN TURCHIA! ]]] LA ESPERIENZA DEL GOLPE DELLA CIA IN KIEV, PONE LA NATO TRA I REGIMI NAZISTI E MASSONICI! NON PUò PIù ESISTERE A QUESTO PUNTO, NESSUNA RELAZIONE, circa, UNA QUESTIONE MORALE E NEANCHE, circa, UNA QUESTIONE LEGALE! LA OSTINAZIONE DELLA GERMANIA DI IMPORRE A PORTE CHIUSE ULTERIORI SANZIONI ALLA RUSSIA, FA RICADERE SULLA GERMANIA OGNI RESPONSABILITà PER LA ROVINOSA GUERRA MONDIALE! OK! ANDIAMO IN TRASFERTA, NOI POSSIAMO ANDARE IN ARABIA SAUDITA A COMBATTERE QUESTA GUERRA MONDIALE! LI GLI AMERICANI? GIOCANO IN CASA! Contemporaneamente, la NATO — su raccomandazione del comando americano dell'alleanza — invita il microscopico Montenegro (630 mila abitanti) e conduce esercitazioni militari in Ucraina col regime di Kiev. A cui ha fornito già armi letali. Yatseniuk, il governante del regime di Kiev che è in bancarotta e tenuto in piedi da miliardi di finanziamenti FMI ed europei dal canto suo, si offre di fornire alla Turchia "mais e girasole e petrolio" (sic) ad Erdogan per aiutarlo nella lotta contro la Russia. COSA VI DICEVO? SONO PAZZI! LA GUERRA MONDIALE NON è UNA NOSTRA SCELTA, è LA NATO CHE MOLTIPLICA LE PROVOCAZIONI, MA, QUESTO NON è così GRAVE COME NEGARE LA AUTODERMINAZIONE AI POPOLI RUSSOFONI! 
OK! NOI PRENDIAMO ATTO CHE LA RUSSIA DEVE ESSERE PUNITA, PERCHé, LA RUSSIA DOVEVA STARE PIù ATTENTA E NON DOVEVA FARSI ABBATTERE L'AEREO DALLA TURCHIA! ] [ MA SE GERMANIA E INGHILTERRA NON SI COORDINANO VIENE MESSA IN PERICOLO LA SICUREZZA DEI VOLI, PRIMA CHE UN ATTO DI OSTILITà è UN ATTO DI IRRESPONSABILITà! E SE VANNO TUTTI A BUTTARE BOMBE SULLA STESSA CASA? ECCO PERCHé è INDISPENSABILE PROCLAMARE UFFICIALMETE LA: "NO FLY ZONE" in SIRIA, TUTTA la SIRIA: deve essere potentemente dotata, di imponenti strutture militari, al più presto, di molte basi militari Russe e quindi bisogna fare azioni di terra rapide, per ripulirla dai terroristi di Erdogan!! E COME RISPOSTA MILITARE LA SIRIA DEVE DIVENTARE una enorme base militare [ Cameron ha ottenuto dal suo parlamento il via a "bombardare le basi ISIS" (Daesh) in Siria e lo fa' senza coordinarsi con i russi. In pratica, un atto di ostilità. E la UE ha deciso — a porte chiuse, senza consultare i parlamenti per volontà di Angela Merkel — di prolungare le sanzioni contro Mosca. Che cosa precisamente la UE rimproveri alla Russia, non si sa più. Una cosa è evidente: "E' la NATO a determinare totalmente la politica estera della UE", commenta Deutsche Wirtschaft Nachrichten. [ USA meditano nuove sanzioni contro la Russia ] Berlino s'impegna per la prima volta a mandare i suoi Tornado a bombardare la Siria — ormai chiaramente una operazione occidentale per ostacolare la vittoriia russa contro l'ISIS (Daesh) — anche se dei 93 Tornado che aveva in origine acquistato ne restano operativi solo 29, aerei vecchi anche di 34 anni, considerati obsoleti. Dei 68 Eurofighter più moderni, ne restano operativi 37. Però anche Berlino ha annunciato che bombarderà "senza coordinarsi con la Russia".
QUESTO, DI NASCONDERE SUBITO, LA PORTAEREI francese Charles De Gaulle, SPIEGA UN CRIMINALE E MISERO COMPLOTTO DELLA FRANCIA INFAME, ALL'INTERNO DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA! QUI SI PREPARAVA UN ALTRA PUGNALATA ALLE SPALLE CONTRO LA RUSSIA! ] [ La miserabile vergognosa sudditanza debolezza, e malafede degli europei, è dimostrata anche, dai francesi, tutti si prestano a queste dementi provocazioni anti-Putin, questo è anche dimostrato, dal fatto che da quando Mosca ha posizionato gli S-400 per contrastare gli aerei turchi, la francese Charles De Gaulle ha smesso di "bombardare l'ISIS" (Daesh). Otto, nove giorni senza incursioni sulla Siria; senza il permesso di Assad — che Francia non vuol chiedere il permesso ad Assad, — Hollande (che aveva promesso una "risposta spietata": ha fatto la fugura meschina, di un fuoco fatuo) anche perché, LO SANNO TUTTI CHE ERDOGAN è UN PAZZO IMPREVEDIBILE e quindi la Francia non osa rischiare la sua unica portaerei: nel caso in cui, rapidamente, le cose dovessero volgere per il peggio! MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO, PERCHé FRANCIA è RUSSIA SONO AMICHE, OPPURE NO? CIOè, QUESTO SPIEGA UN COMPLOTTO DELLA FRANCIA INFAME, ALL'INTERNO DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA! ]  PER FARLA BREVE, la Russia è andata a combattere gli islamici terroristi maomettani sharia galassia: genocidio a tutti gli infedeli gay GENDER apostati cristiani sciiti, e la NATO è andata li, a difenderli contro la RUSSIA! [ VEDREMO TUTTI, perché questa è l'unica logica razionale, COME LA NATO NON è LI, per combattere ISIS sharia, infatti, ha avuto anni per farli prosperare con il commercio del petrolio in Turchia sharia, la NATO è li, soltanto, per tendere una imboscata alla RUSSIA! ] [ Per giorni, anzi, la Charles De Gaulle è stata introvabile. Poi si è scoperto che aveva lasciato il Mediterraneo orientale "per rifugiarsi dietro i Patrios Usa in Turchia". Erdogan, a cui non par vero di trovare ogni giorno più membri della NATO coinvolti nella sua sporca guerra, ha subito consentito ai caccia francesi di andare a "bombardare l'ISIS (Daesh)" alias ( per intralciare i russi) dalla base turca di Incirlik.  [ Recep Tayyip Erdogan] funny [ Erdogan è sempre pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh, MA, NON SE NE VA MAI! SI LO SANNO TUTTI CHE, ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO, MA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRLO: PERCHé TUTTI HANNO PAURA DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!  CHI SI è SERVITO DELLA GALASSIA JIHADISTA, PER STERMINARE IL POPOLO SIRIANO ED IRACHENO, è COSì SATANISTA, CHE, LUI NON HA PIù NESSUN RIFERIMENTO A PRINCIPI MORALI O A PRINCIPI GIURIDICI! è COSì INFAME, CHE LUI FARà DI TUTTO, PER SFUGGIRE AD OGNI PRINCIPIO: DI ONORE E LEALTà, ECCO COSA SIGNIFICA DIRE CHE, I POLITICI EUROPEI SONO I MASSONI! Insomma, tutto l'Occidente, in perfetta malafede, è schierato a dar ragione ad Erdogan e a sostenere di fatto DAESH, che cede sotto i colpi russi. Il numero delle provocazioni che, la NATO fa emergere, in questi giorni, è eccessivo, per ostinarsi a non vedere una volontà precisa: di difendere i terroristi islamici. Emerge che quando gli F-16 turchi abbatterono il Sukhoi, erano appoggiati da F-16 americani come deterrente per una rappresaglia russa. "Se è vero, significa che Obama non ha alcuno scrupolo a cominciare un conflitto diretto con Mosca", ha commentato Michael Jabara Carley, docente di politica internazionale alll'Università di Montreal. L'ultima, per il momento, e forse la più inquietante e infame provocazione: è RAPPRESENTATA da due sommergibili turchi (Dolunay e Burakreis) scortati dall'incrociatore americano USS Carney che porta missili balistici Aegis, stanno tallonando la nave da guerra Moskva, armata di missili S-300, al largo di Cipro, in acque internazionali.] questo è già un esplicito atto di guerra! è molto di più di una provocazione, quelle unità militari hanno, realmente, la intenzione di colpire la ammiraglia russa a tradimento! Pertanto, la Russia deve supportare questa situazione di deliberato e prevedibile mirato conflitto premeditato, questo è un altro omicidio premeditato, dai vigliacchi della NATO! [ La cosa è allarmante perché può essere il preludio alla ritorsione da Mosca più temuta fin dai tempi degli Zar: che la Turchia chiuda alla navigazione russa il Bosforo e i Dardanelli. Voci non confermabili che Erdogan lo stia già facendo — il traffico delle navi russe negli stretti viene vistosamente rallentato. Non c'è dubbio che il regime turco ci pensi, e ne sia tentato. Il ministro Davutoglu ha minacciato: "Anche la Russia ha da molto da perdere" da controsanzioni. [[ Se Erdogan chiudesse gli stretti il Bosforo e i Dardanelli, la RUSSIA manderà le truppe di assalto ad occupare quel territorio della Turchia! ] perché non c'è nessuno che può far valere il suo diritto in ambito internazionale, che, la risposta militare è l'unica possibile. di fronte a questo scenario, di molto probabile chiusura, degli stretti del Bosforo e i Dardanelli, con il permesso dell'IRAQ, la Russia deve aprirsi, anche, una via terrestre in Siria, attraverso l'IRAN! ] [ Turchia commetterebbe un atto di criminalità internazionale con pochi precedenti, una violazione della libertà di navigazione sancita — per gli Stretti — dalla Convenzione di Montreux del 1936. ]] Mosca potrebbe far valere la Convenzione ed ottenere una condanna della cosiddetta comunità internazionale. Ma in quale sede? L'Onu? L'Europa? E' chiaro che la "comunità internazionale" è dominata dall'impero del caos, e gli darebbe torto. Impedita di passare con le navi per gli Stretti, la Russia non potrebbe più facilmente rifornire le sue forze in Siria. Peggio: ogni tipo di commercio russo verrebbe praticamente paralizzato, reso difficile e costoso. A quel punto, la guerra contro la NATO per Putin non diventerebbe un'opzione, ma una necessità.  Esattamente come le sanzioni di Roosevelt, che lasciavano il Giappone con riserve di petrolio per otto mesi, e convinsero, a quel tempo, Tokio che la guerra era una necessità, altrimenti sarebbe stato lo strangolamento: e fu l'attesa, auspicata, e tanto desideratissima, dai farisei anglo-americani, perché Pearl Harbour, come l'11-09, può essere considerto come un alto auto-attacco. Una specie di caso di scuola, per tutti i satanisti massoni farisei 666 spa FED, degli Stati Uniti "si fanno aggredire" per cominciare dalle guerre mondiali, e per finire a quelle locali. Articolo LIBERAMENTE INTEGRATO DA ME UNIUS REI e originariamente pubblicato su maurizioblondet.it   MY JHWH ] quì c'è qualche INZIVOSO, CHE SI MASTURBA MENTALMENTE CON LE COSE CHE IO SCRIVO! puniscilo! http://it.sputniknews.com/opinioni/20151203/1658057/turchia-nato-daesh.html#ixzz3tHXnctLi
abbiamo sverginato la UE, la più alta rappresentante di tutte le PUTTANE! NON ESISTE INFATTI PIù NESSUNO SCANDALO, CIRCA IL REGIME MASSONICO ed USUROCRATICO dei BILDENBERG: tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria! i peggiori criminali sharia, della storia del genere umano, sono a casa loro, in Onu e nella NATO! ed Israele è diventato lo straccio del cesso, che chiunque può umiliare e calpestare! ] [ Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh. 03.12.2015 Abdurrahman Dilipak, editorialista del quotidiano turco radicale islamico "Akit", noto per la sua vicinanza al presidente Recep Tayyip Erdogan, il 2 dicembre aveva pubblicato nel suo account su Twitter un sondaggio: "Chi compra il petrolio del Daesh?”. Tuttavia i risultati del sondaggio non erano quelli che si aspettava Dilipak. Dopo un'ora dal lancio del sondaggio avevano votato 18mila persone. Il 78% degli utenti aveva votato per la "Turchia di Erdogan". Il 12% aveva optato per la "Russia di Putin", mentre il 10% aveva ritenuto che il principale acquirente del petrolio del Daesh fosse la "Siria di Assad." Una volta che risultava scontato che l'indagine non avrebbe giovato ad Erdogan, Abdurrahman Dilipak ha eliminato il sondaggio dal social network.
Contemporaneamente l'ambasciata russa ad Ankara aveva pubblicato i risultati del sondaggio nel suo account ufficiale su Twitter con il commento: "Sondaggio curioso! I risultati sono stati ottenuti in 1 ora…" La pubblicazione del sondaggio è diventata motivo per numerose battute e sfoghi emotivi degli utenti dei social network in Turchia. Lo stesso Dilipak, dopo aver visto i risultati del sondaggio, ha criticato il Partito Giustizia e Sviluppo (AKP) al governo accusandolo di "non informare a sufficienza la popolazione turca sulla questione degli acquisti di petrolio dal Daesh." "I risultati del sondaggio lo confermano," — ha commentato Dilipak: http://it.sputniknews.com/mondo/20151203/1661422/Turchia-Dilipak-Akit-Sondaggio-Contrabbando.html#ixzz3tHejhfom
by: Israel Defense Forces. The Truth About The Middle East that gender odoma sharia imam Hussein Obama Will Never Admit. Soldiers of the IDF are people. They are 18 year-old people who give 3 years of their lives, and at times give their lives period, to defend the People of Israel, the Jewish Nation throughout the world, and freedom and basic human rights for all people, worldwide. That’s a pretty hefty assignment for an 18-year old. And even for a 20 year old. In fact, how many people today would volunteerily put themselves on the line for an ideal? Yet Israelis do it all the time. Every year Israeli families send their high school graduates to serve in the IDF. The Israeli army is not just an army. It is the greatest human rights and peace corp in the world. Without a budget from the UN…
Published: October 2, 2015  http://www.israelvideonetwork.com/the-truth-about-the-middle-east-obama-will-never-admit/
IDF Forces Smash Terrorists Home in Joint Operation. In the past few minutes IDF soldiers backed by Border Police demolishing the home of the terrorist who murdered a yeshiva student and Border Police officer in a car-ramming attack last November. 17-year-old Shalom Ba'adani - son of prominent Sephardic Rabbi and Shas party official Rabbi Shimon Ba'adani - was fatally wounded in the attack, as was Druze officer Jedan Assad, who left behind a pregnant wife and three-year-old son. 13 others were wounded in the attack at the Shimon Hatzaddik light rail station, close to the Jerusalem Municipal building. The attack was carried out by Shuafat resident Ibrahim al-Akri, who first plowed his car into pedestrians and then emerged swinging a large metal rod when his car eventually crashed. He was shot dead by Border Police. The demolition took place in Shuafat, Jerusalem, and a police source said the large deployment of police and soldiers was meant to enable engineers to carry out the demolition safely and prevent any local disturbances by Arab rioters. Watch Here. "The police will act with determination and a strong hand against anyone who disturbs order or attempts to attack forces, whether a minor or an adult," a police official said, vowing to use "all available tools" against rioters - many of whom tend to be young teenagers. The Israeli government has moved quickly to destroy the homes of terrorist murderers since the recent escalation in Arab terror attacks began in October, noting their deterrent effect. However, this particular case comes just one day after a court forced authorities to cancel the demolition of a terrorist who stabbed an IDF soldier to death in Tel Aviv in the same month last year, claiming too much time had elapsed for the move to have a real deterrent effect. The High Court canceled the demolition order against the home of Nur al-Din Abu Hashiya, the Arab terrorist who stabbed 20-year-old First Sergeant Almog Shiloni to death outside Tel Aviv's Hahagana Train Station in November 2014, prompting an outcry from the victim's family. Source: Arutz Sheva
==========================
No all'abolizione del Natale nelle scuole, Gentile ministro Giannini, negli ultimi giorni si sono verificati numerosi casi di eccesso di "politicamente corretto", se non di intolleranza, in molte scuole italiane, in merito all'esposizione di simboli natalizi e all'opportunità di far festa con canti natalizi in vista delle prossime festività. Insegnanti e presidi, forse troppo zelanti, pensano che per non urtare la sensibilità dei non cristiani sia necessario rinunciare alla nostra cultura e alle nostre tradizioni, rimuoverne i simboli, insomma abolire il Natale. Le chiedo una presa di posizione pubblica contro questo atteggiamento, che ribadisca l'importanza della scuola come luogo di dialogo tra culture, dialogo per il quale è appunto necessario dar voce alla nostra cultura. Cordialmente
=============
LE SCIMMIE DARWIN GENDER DI MASSONI SODOMA FARISEI USURAI BAAL SPA FED, ECC.. LA ABOMINAZIONE DI MERKEL L'ANTICRISTO! Presepe a scuola: se anche un musulmano smentisce il preside di Rozzano. Il coordinatore delle associazioni islamiche nel Lazio: noi musulmani favorevoli a canti e feste natalizie nelle scuole
=========
 Ritirato uno studio Lgbt: GENDER ancora una volta avevano falsificato i dati ] NON ABBIAMO NESSUNA VERGINITà DA PRETENDERE DAL PSICOPOMPO 666 OBAMA SATANA GENDER [ Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 2 dicembre 2015. La BBC educa alla famiglia gay, Uno studio scientifico pubblicato un anno fa, che ha subito fatto il giro dei quotidiani internazionali, ha sostenuto che per far approvare il matrimonio omosessuale basterebbe una conversazione con un attivista omosessuale, la cui esperienza sarebbe in grado di influenzare positivamente le opinioni, rendendole durature anche oltre un anno. La tesi di fondo è che le obiezioni alle istanze Lgbt sono ideologiche e istintive, tanto che basta poco per cambiarle. I quotidiani lo hanno promosso come il più grande studio “pro-gay”, ed effettivamente gli studiosi lo hanno presentato tramite la nota retorica Lgbt. Tuttavia, qualche mese dopo la pubblicazione sulla rivista Science, uno dei due autori, Donald Green, ha ritrattato le conclusioni accusando l’altro autore, Michael LaCour, di aver falsificato i dati: «Sono profondamente imbarazzato da questo stato di cose e mi scuso con gli editori, revisori e lettori di Science», ha detto. Nonostante il rilevamento di numerose inesattezze da parte di altri scienziati, l’articolo è stato comunque pubblicato sulla nota rivista scientifica. LaCour rischia ora di essere perseguito per frode scientifica. Non è certo una novità, già nel 1994 una ricerca sul Journal of Divorce & Remarriage ha analizzato i dati di letteratura pubblicati sulla genitorialità omosessuale e dei suoi effetti sui bambini. I ricercatori hanno concluso: «Ogni studio è stato valutato secondo gli standard accettati della ricerca scientifica, la scoperta più impressionante è stata che tutti gli studi mancavano di validità esterna e non un singolo studio rappresentava la sub-popolazione di genitori omosessuali. Solo tre studi hanno soddisfatto gli standard minimi di validità interna mentre gli undici restanti hanno mostrato minacce mortali alla validità interna. La conclusione che non vi sono differenze significative nei bambini allevati da madri lesbiche rispetto a madri eterosessuali non è dunque supportata dalla ricerca scientifica». Hanno inoltre aggiunto: «Un altro limite reciproco di molti degli studi è stato quello già identificato da Rees (1979), vale a dire, il desiderio politico e giuridico “di presentare una felice e ben regolata famiglia lesbica al mondo”» (p. 116). Per non parlare del fatto che la maggior parte degli studi a favore della genitorialità omosessuale sono stati realizzati dalla principale ricercatrice dell’American Psychological Association, Charlotte Patterson, lesbica, convivente e attivista LGBT, già condannata da un tribunale della Florida di falsificazione dei dati: «l’imparzialità della Dr. Patterson», ha sentenziato la Corte, «è venuta in discussione quando prima del processo si èrifiutata di consegnare ai suoi legali le copie della documentazione da lei utilizzata negli studi. Questa corte le aveva ordinato di farlo ma lei ha unilateralmente rifiutato, nonostante i continui sforzi da parte dei suoi avvocati di raggiungere tale scopo. Entrambe le parti hanno stabilito che il comportamento della dott.essa Patterson è una chiara violazione dell’ordine di questa Corte. La dott.ssa Patterson ha testimoniato la propria condizione lesbica e l’imputata ha sostenuto che la sua ricerca era probabilmente viziata dall’utilizzo di amici come soggetti per per la sua ricerca. Tale ipotesi ha acquisito ancora più credito in virtù della sua riluttanza a fornire i documenti ordinati» (1997, JUNEER, Petitioner v Floyd P. Johnson, p. 11). Nel 2012 Loren Marks della Louisiana State University ha analizzato i 59 studi citati dall’American Psychological Association (APA), secondo la quale i figli di genitori gay o lesbiche non sarebbero svantaggiati rispetto a quelli di coppie eteorsessual, rilevandone l’inconsistenza dal punto di vista scientifico: manca il campionamento omogeneo, c’è assenza di gruppi e di caratteristiche di controllo, i dati sono spesso contraddittori, la portata degli esisti è limitata e si rileva scarsità dei dati a lungo termine, e manca il potere statistico. Nel 2008 un altro studio peer-review ha rilevato che nella maggior parte della letteratura scientifica a favore della non differenza tra bambini cresciuti con genitori omosessuali ed eterosessuali, sono stati soppressi o oscurati potenziali risultati negativi. «Inoltre», è stato aggiunto,«numerosi fattori avversi sono emersi dalla rianalisi dei dati». Infine, nel 2001 uno studio dell’University of Southern California ha rilevato che decine di studi su bambini cresciuti da genitori gay sono statifalsificati per ragioni politiche, in modo da non attirare le ire degli attivisti omosessuali o incoraggiare la retorica anti-gay. Gli autori della ricerca, i prof. Stacey e Biblarz, hanno infatti suggerito che molti studiosi temono che evidenziando le differenze potrebbero fare uno sgarbo alle associazioni Lgbt permettendo agli oppositori della genitorialità gay di utilizzare i dati scientifici a sostegno delle loro posizioni. Tanti parlano di lobby Lgbt, a guardare tutto ciò vien proprio da pensare che non solo esista ma che abbia ormai preso legami di pressione con ogni settore importante della società. Comunità scientifica compresa.
===========================
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
=====================
COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".
======================
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
===================
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
=========================
nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
====================
Huffington Post: ecco i 3 errori della Turchia che hanno provocato conflitto con Russia. 03.12.2015. Sostenendo il Daesh (ISIS), la Turchia è entrata in un conflitto indiretto con la Russia che sostiene Bashar Assad, rileva Romain Herreros, giornalista de “Le Huffington Post”.
La Turchia ha commesso una serie di errori che alla fine l'hanno portata a scontrarsi con la Russia, ritiene il giornalista Romain Herreros de "Le Huffington Post".
Mantenendo una duplice posizione nella crisi siriana, Ankara potrebbe allo stesso tempo entrare in conflitto con Mosca e irritare i governi occidentali che sono insoddisfatti della posizione controversa della Turchia contro le organizzazioni jihadiste, nonché della repressione dei curdi turchi, sui quali conta la Francia per combattere il Daesh.
"Trovandosi sulla strada dell'isolamento diplomatico, la Turchia ha commesso una serie di decisioni sbagliate, che oggi la stanno portando verso un'escalation nei rapporti con Mosca," — scrive Herreros.
In primo luogo, sottolinea il giornalista, la Turchia è stata connivente con il Daesh. Nonostante le smentite del presidente Recep Tayyip Erdogan sugli acquisti del petrolio dei terroristi da parte della Turchia, numerosi dettagli dimostrano chiari legami tra le forze di sicurezza turche e la leadership dei fondamentalisti. (Nella giornata di ieri il ministero della Difesa russo aveva pubblicato le prove degli acquisti di petrolio del Daesh da Ankara, ndr).
Questa azione si è dimostrata sbagliata in primo luogo perché non ha salvato la Turchia dagli attacchi terroristici di stampo islamico, così come per il fatto che ha provocato un confronto indiretto con la Russia.
Secondo Herreros, il secondo errore della Turchia è l'aver intrapreso un conflitto indiretto con la Russia, schierata col presidente siriano Bashar Assad. Ankara sosteneva il Daesh, perché questa organizzazione minacciava il regime di Assad e i curdi. Sostenendo i terroristi islamici, il presidente turco voleva velocizzare la caduta di Assad e instaurare un regime sunnita al confine.
Erdogan era convinto che Putin non avesse appoggiato Assad, ma alla fine le forze armate russe sono venute in soccorso di Damasco.
"In questo caso, sostenendo i nemici di Assad, la Turchia è tornata alla logica dello scontro con Mosca, i cui risultati si vedono oggi. Gli amici dei miei nemici sono i miei nemici," — scrive Herreros.
Questo errore, secondo il giornalista, ha avuto delle conseguenze: ha aggravato la mancanza di fiducia con gli alleati occidentali ed ha portato a un peggioramento delle relazioni con la Russia.
In terzo luogo, la Turchia, con le spalle al muro, non ha avuto altra scelta che accettare la logica di escalation, ritiene l'autore, e l'abbattimento dell'aereo russo dimostra la testardaggine di Ankara. Erdogan può avanzare il diritto di difendere la sovranità del suo spazio aereo, ma non poteva non essere a conoscenza delle conseguenze dell'incidente.
Nel momento in cui sembrava vicino un accordo tra Russia, Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti per combattere il Daesh, la Turchia ha rifiutato una posizione "ragionevole", ritiene Herreros.
Qui l'errore è nell'indebolimento delle speranze per la creazione di un fronte comune contro il Daesh in un momento in cui Obama e Putin erano vicini ad un accordo.
La Turchia non può più essere considerata come "difensore della pace" nella regione, perché ha contribuito a "creare un mostro", conclude Herreros: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1662896/USA-Daesh-Assad-Occidente-Siria-Curdi-Erdogan.html#ixzz3tKPwzQzx
While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000! For the next 24 hours ONLY, every donation is quadrupled. Hurry! It’s all or nothing. HOW IT WORKS. Every penny you donate is QUADRUPLED! That means that for every dollar that you give, the Hebron Fund will get $4. Remember: The campaign is ALL OR NOTHING – we must raise the full amount within 24 hours, or all donations will be returned.  Hebron is under attack. We need YOUR help and we need you NOW! This will allow us to purchase the following equipment that is urgently needed: Bullet-proof vests for security personnel at schools & houses of prayer CCTV camera systems at schools, houses of prayer, Ma’arat HaMachpela, and other holy sites ATV type vehicle for security personnel, to provide adequate safety. Advanced Life Support (ALS) and Basic Life Support (BLS) & other Emergency Medical Equipment Counseling & therapeutic activities to provide relief and comfort for the emotional trauma faced by Hebron’s children Communal and General Support to sustain the community and operations during this challenging time HEBRON, ISRAEL: Yesterday (Tuesday, December 1st ) several molotov cocktails were thrown at the Jewish community of Hebron this evening, and rock attacks on the road continued through out the day.  This morning a stabbing attack was averted on the road to Jerusalem.  Again. On the Sabbath of ‘Chayei Sarah’, we were shot at.  Real bullets.  It was a sniper who fired at worshippers by the steps of the Cave of the Patriarchs.  The following Friday, a car sped up alongside the Littman family and sprayed their minivan with bullets.  The father and son were killed and one was injured. At night, the children go to sleep hearing chilling calls from the mosques loudspeakers.  The rhetoric is the same.  “Itbach el Yahud-kill the Jews”; with your knife, with your car, with your gun.”  Unfortunately, these aren’t isolated incidents.  We are facing daily attacks.  All for being Jews living in the holy city of Hebron.  In the last few weeks, it is the Hebron area that has been hit hardest.  Over 60% of the terror attacks either occurred in the Hebron region or were perpetrated by Arabs from Hebron. Your donation will help us keep our holy city secure!
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!
======================
SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno! 666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA. SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA!
====================
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
==========================
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
=====================
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
03/12/2015 VATICANO
Papa: para la Iglesia “la misión no es la herramienta, sino el punto de partida y el fin”
Francisco recibió a los participantes en la asamblea plenaria de la Congregación para la Evangelización de los pueblos. “que cada parroquia haga propio el estilo de la missio ad gentes”. El “mundo secularizado, aun cuando se muestra acogedor con los valores evangélicos del amor, de la justicia, de la paz y de la sobriedad no muestra la misma apertura hacia la persona de Jesús: no cree que sea el Mesías, ni el Hijo de Dios”.
Ciudad del Vaticano (AsiaNews) – Para la Iglesia “la misión no es la herramienta, sino el punto de partida y el fin”. El principio es válido para todos lados, razón por la cual “cada parroquia haga propio el estilo de la missio ad gentes. De este modo, el Espíritu Santo transformará a los fieles rutinarios en discípulos, los discípulos...

03/12/2015 VATICANO
El Papa a los jóvenes, lean la Biblia, "no es una obra de arte literaria", sino que es "Dios que habla"
Francisco escribió el prólogo de una edición de la Biblia destinada a los jóvenes y por ellos comentada. “Hoy, ahora más que en los inicios de la Iglesia, los cristianos son perseguidos El Papa a los jóvenes: Lean la Biblia, “no es una obra de arte literaria”, sino que es “Dios que habla”, un libro “extremadamente peligroso, tan arriesgado que en ciertos países quien posee una Biblia es tratado como si escondiese en el armario ¡bombas a mano!
03/12/2015 SRI LANKA - ARABIA SAUDITA
Lapidación para una mujer de Sri Lanka. Colombo contra Riad
de Melani Manel Perera
La mujer es madre de dos hijos y trabaja en Arabia Saudita desde 2013. Habría tenido una relación extra-conyugal con un hombre condenado a cien latigazos. El Reino está entre los tres países del mundo que aplican la pena de muerte. Exponentes del gobierno piden “una actitud comprensiva” en relación con la acusada.
03/12/2015 ESTADOS UNIDOS
California, masacre en un centro de servicios sociales. Se refuerza la pista del terrorismo islámico
Es de al menos 14 muertos y 17 heridos el saldo del ataque con armas de fuego al Inland Regional Center de San Bernardino. El ataque fue llevado a cabo por una pareja que lo habría planificado con antelación. El hombre era empleado del centro y el atentado se produjo durante una fiesta por las vísperas de Navidad. Para los investigadores va tomando forma la hipótesis del terrorismo, probablemente yihadista.
03/12/2015 COREA DEL SUR
Seúl, el parlamento impone a las religiones “pagar impuestos sobre el rédito”
El debate va delante de hace más de cuarenta años. Los que apoyan el pago de los impuestos acusan a las propiedades inmobiliarias y las donaciones extra-sueldos, considerados “beneficios ilegales”. Los que están contra explican: “De este modo las actividades religiosas son equiparadas a aquellas comerciales” En vigor desde el 2018, el nuevo régimen asusta a la política: los protestantes tienen mucha influencia en las elecciones y las presidenciales son en el 2017. Los sacerdotes diocesanos católicos depositan en modo voluntario el 10% del propio sueldo desde la mitad de los años 90.

INDONESIA
​Yakarta: privados de su templo, los fieles de la Yasmin Church celebran el Adviento en una plaza pública
Momentos de oración interconfesional frente al palacio presidencial. Hace seis años que no pueden festejar la Navidad en la iglesia, porque las autoridades les impiden la construcción del templo. Vocero: “Queremos involucrar a todas las religiones: no se debe permanecer en silencio sólo porque se es una minoría”.
TAIWAN
Un candidato católico para Taiwan: Quiero ser un pequeño instrumento en las manos de Dios
de Xin Yage
Chen Chien-jen, investigados de fama internacional, se presenta para la vice-presidencia en los cuadros del Partido democrático progresista. A AsiaNews cuenta su vida, su conversión al catolicismo y el programa electoral. “El mundo necesita paz, que es también lo que deseamos con China continental”.
INDIA
El ejemplo de san Francisco Javier “importante para el diálogo interreligioso” en India, también con los musulmanes
de Nirmala Carvalho
El santo jesuita es el patrono de las misiones y pionero de la difusión del cristianismo en Asia. Sacerdote: “Para los cristianos es importante entrar en contacto con los musulmanes, trabajar juntos y confrontarse sobre los problemas de India”. Permanecer firmes en las enseñanzas de la Iglesia católica, no ceder a las polémicas o comprometer la propia fe en busca del diálogo a toda costa.
TURQUIA – RUSIA
Moscú: Erdogan compra petróleo al Estado islámico. La réplica: “Calumnias”
Para el vice-ministro de Defensa ruso el presidente turco y la familia sacan beneficio “directo” del crudo comercializado por los yihadistas. La frontera siria- turca punto de pasaje de armas y medios. Erdogan rechaza las acusaciones. Los EEUU defienden al aliado ruso y relanzan: es Assad quien compra el petróleo del EI.
IRAN - ONU
ONU: Irán no tiene programas militares nucleares desde el año 2003
El informe de la IAEA desvincula a Irán de las acusaciones de los Estados Unidos e Israel, y abre a la posibilidad de poner en acto los acuerdos firmados en julio pasado. Experto IAEA a AsiaNews: No existe prueba alguna de material nuclear clandestino. Algunas investigaciones orientadas a programas militares fueron proseguidas hasta el año 2009, pero no de manera estructurada.
COREA DEL SUR
Seúl otorga la ciudadanía al Padre Bordo: “Un honor que nace del amor por Corea”
El misionero, oblato de María Inmaculada, está en el país hace 23 años. Allí fundó la "Casa de Ana", una obra de caridad que también ha sacudido la conciencia de los católicos, y poco tiempo atrás emprendió AGIT, un proyecto destinado a recuperar a los jóvenes que viven en las calles. “Un problema del cual se ha comenzado a hablar recién ahora, y que nació del colapso de la familia”. Italia lo nombra Caballero de la República.
INDIA
Obispo de Jaipur: que el gobierno no abandone a los indios que trabajan en el exterior
Mons. Oswald Lewis es el presidente de la Oficina para el Trabajo de la Conferencia Episcopal India. La oficina colabora también con la Comisión Justicia y Paz para “asegurar protección a todos los trabajadores indios”. Luego de haber otorgado el pasaporte y supervisado que los procedimientos contractuales fuesen los correctos, el gobierno “debe seguir velando por los migrantes”. Se debe relevar información sobre el empleador y sobre las condiciones de trabajo del lugar donde es destinado el trabajador.
TAILANDIA
Tailandia: todos en bicicleta por el cumpleaños del rey, padre de todos los ciudadanos
de Weena Kowitwanij
El “Bike for Dad” se realizará el 11 de diciembre en Bangkok y en otras ciudades del país. Casi 660 mil personas se registraron para realizar en bicicleta y trecho de 29 quilómetros y festejar el 88° cumpleaños de Bhumidol Adulyadej. Más de treinta mil agentes empleados para la seguridad. Una mujer de Phuket: “Gracias a esta manifestación, también una persona cualquiera como yo puede hacer algo por nuestro amado rey y padre”.
VATICANO
Papa sobre el Jubileo: en la Iglesia "la dureza no es el camino", “los heridos han de ser curados”
​ En una entrevista concedida al semanario “Credere”, revista oficial del Jubileo de la Misericordia, Francisco dice que durante el Año Santo se llevarán a cabo gestos para testimomiar la misericordia de Dios, “pero un viernes al mes, haré un gesto distinto”. “La revolución de la ternura es aquello que debemos cultivar como fruto este año de la misericordia: la ternura de Dios hacia cada uno de nosotros”.
ISRAEL - PALESTINA
​Iglesias del mundo unidas a Belén, para hacer sonar las campanas de la paz
En un mundo marcado por la violencia, los conflictos y el terrorismo, el Patriarcado de Jerusalén quiere proponer una iniciativa de reconciliación. El sábado por la mañana, se invita a hacer sonar las campanas de las iglesias. La invitación a adherir al gesto se dirige a todas las iglesias y lugares de culto cristianos del mundo. El Custodio de Tierra Santa inaugura las celebraciones del Adviento.

INDONESIA
Yakarta “podría frenar las discriminaciones”. “Pero no lo quiere”
NEPAL
Katmandú reacciona al embargo de Delhi: se prohiben las escuelas indias en Nepal de Christopher Sharma
VATICANO
Papa: ser misioneros, “hombres y mujeres que han dejado todo” y dan testimonio de Jesús
VIETNAM
​Vietnam, líderes religiosos: la nueva ley es "un paso atrás" en la libertad religiosa de Ngoc Thanh
INDIA
Tamil Nadu, los aluviones detienen Chennai: al menos 188 victimas
PAKISTAN
​Pakistan cuelga en la horca a cuatro terroristas acusados de la masacre en la escuela militar de Peshawar
CHINA
Guangdong: 3.000 jóvenes en América con documentos falsos. Fueron arrestados los traficantes.
INDIA
Ministro de Cultura hindú: No se puede “hinduizar” el Taj Mahal
TAILANDIA – ASIA
Activistas y expertos en las naciones del Sudeste asiático: frenar la tragedia de los boat-people
VATICANO - COP21
Card. Parolin en la COP21: es un imperativo ético actuar en el marco de una solidaridad global
JAPON - VATICANO
Nuncio en Japón: involucrar a los jóvenes para derrotar el calentamiento global
INDIA - ONU
Modi en la COP 21: Reducir las emisiones, pero la India continuará utilizando el carbón
VATICANO
Papa: sobre el clima "estamos al borde del suicidio", pero "estoy seguro" de que en París "se quiere hacer algo"
CHINA - TIBET
El PC de China "nunca va a renunciar al derecho a elegir el nuevo Dalai Lama"


12/03/2015 VATICAN
Pope says mission is not a Church tool, but its starting point and end goal
Francis receives participants in the plenary assembly of the Congregation for the Evangelization of Peoples. "Every parish should have its own style of mission ad gentes". The "secularized world even when it is warm to the Gospel values of love, justice, peace and sobriety, does not show the same openness to the person of Jesus: It does not believe him to be the Messiah or Son of God."
Vatican City (AsiaNews) “Mission is not just a Church tool, but its starting point and final goal." This principle applies everywhere, so "every parish should have its own style of mission ad gentes. Thus, the Holy Spirit will transform routine believers into disciples, the disaffected disciples into missionaries, pulling them from their fears and closures and projecting them in all directions, to the ends of the world ". A...

12/03/2015 VATICAN
Pope urges young people to read the Bible, not as a “literary masterpiece,” but as a book in which “God speaks"
Francis wrote the preface to an edition of the Bible for young people that includes their comments. “[T]oday even more than in the early Church, Christians are persecuted.” For him, “the Bible is an extremely dangerous book. It is so dangerous that in some countries those who own a Bible are treated as if they were hiding hand grenades in a closet!”
12/03/2015 SRI LANKA - SAUDI ARABIA
Colombo reacts to Saudi decision to stone to death Sri Lankan woman
by Melani Manel Perera
The mother of two moved Saudi Arabia in 2013 to work as a housemaid. She was convicted on fornication charges, i.e. having an affair with a man who was not her husband. She got death; he gets 100 lashes. The kingdom is among the top three countries in the world in carrying out the death penalty. Sri Lankan officials calls on the Saudis to show some some sympathetic consideration.
12/03/2015 UNITED STATES
Carnage at a California social services centre, possibly linked to Islamic terrorism
At least 14 people were killed and 17 wounded at the Inland Regional Center in San Bernardino. A couple appears to have planned the attack carried out during a pre-Christmas party. One of the two attackers worked at the centre. Law enforcement are not ruling Jihadi terrorism.
12/03/2015 SOUTH KOREA
S Korean parliament to require religions to pay income tax
After 40 years of debate, tax supporters get religious practitioners to pay taxes on property, gifts and “illegal benefits”. For opponents, “Taxing religious practitioners equates religious activities with commercial activities.” Since the new law has a two-year grace period, opponents, especially Protestants, could get it overturned as presidential elections are set for 2017. Since the mid-1990s, Catholic priests already submit to a 10 per cent voluntary tax on their salary.

12/03/2015 INDONESIA
Denied place of worship, Yasmin Church faithful celebrate Advent on streets
Moments of interfaith prayer in front of the presidential palace. Believers have been unable to celebrate Christmas in a church for six years because the authorities block its construction. Spokesman: "We want to involve all religions: we do not have to keep quiet just because a minority."
12/03/2015 TAIWAN
A Catholic candidate for Taiwan who wants to be a small tool in God's hands
by Xin Yage
​ Chen Chien-jen, a world-renowned scientist, is set to run for Taiwan’s vice presidency with the Democratic Progressive Party. For him, "The world needs peace, which is what we want with the Chinese mainland”.
12/03/2015 INDIA
Example of St. Francis Xavier "important for interreligious dialogue" in India, also with Muslims
by Nirmala Carvalho
The saint is the patron of the Jesuit missions and pioneer of the spread of Christianity in Asia. Priest: "For Christians, it is important to get in touch with Muslims, to work together and discuss the problems of India." Stand firm in the teachings of the Catholic Church, do not give in to the controversy or compromise ones faith in search of dialogue at all costs.
12/03/2015 TURKEY - RUSSIA
Moscow: Erdogan buys oil from the Islamic State. The reply: "Slander"
For the Russian deputy defense minister, the Turkish President’s family benefits "directed" from the oil marketed by jihadists. The Turkish-Syrian border crossing point for weapons and cash. Erdogan rejects accusations. The United States defended its Turkish ally and replicates: Assad buys IS oil.
12/03/2015 IRAN - UN
UN: Iran has had no military nuclear programs since 2003
The IAEA report exonerates Iran from US and Israeli accusations and opens door to the implementation of the agreements signed last July. IAEA expert to AsiaNews: There is no concrete evidence of clandestine nuclear material. Some research aimed at military programs continued until 2009, but in an unstructured way.
12/03/2015 SOUTH KOREA
Seoul gives citizenship to Fr. Bordo: "An honor born of my love for Korea"
The missionary, an Oblate of Mary Immaculate, has been in the country for 23 years. Here he founded "Anna’s Home", a charity that has helped waken the consciences of Catholics, and has recently launched Agit, a project for the recovery of street children. "A very current problem that comes from the breakdown of the family." Italy appoints him Knight of the Republic.
12/02/2015 INDIA
For the Bishop of Jaipur, the government must not abandon Indians working abroad
Mgr Oswald Lewis heads the Office for Labour of the Catholic Bishops’ Conference. Together with the Justice and Peace Commission, the Office seeks to "ensure protection for all Indian workers." In addition to issuing passports and checking contracts for irregularities, the authorities should monitor migrants, as well as collect information about employers and migrants’ places of destinations.
12/02/2015 THAILAND
Thais to cycle to mark fatherly king’s birthday
by Weena Kowitwanij
The "Bike for Dad" rally will be held on 11 December in Bangkok and across the country. Almost 660,000 people have registered for the 29-kilometre rally to mark Bhumibol Adulyadej’s 88th birthday. More than 30,000 police will be deployed to provide security. “I am so proud that an ordinary person like me can do something for my beloved king and father,” a woman in Phuket said.
12/02/2015 VATICAN
Jubilee: for pope, a hard line is not the way, even for the Church, healing the wounded is
In an interview with the weekly magazine ‘Credere,’ the official publication of the Jubilee of Mercy, Francis said that the Holy Year will include small deeds to bear witness to God’s mercy, and “Each Friday, I shall do something different”. “The revolution of tenderness is what we must cultivate today as the fruit of this year of mercy: God's tenderness towards each one of us.”
12/02/2015 ISRAEL – PALESTINE
Churches of the world to unite with Bethlehem, and ring the bells of peace
In a world full of violence, conflict and terrorism, the Jerusalem Patriarchate plans an act of reconciliation. Every church and Christian place of worship is invited to ring its bells next Saturday night. The Custos begins Advent celebrations.

Altri articoli
12/02/2015 INDONESIA
Jakarta can stop discrimination but is unwilling to do so
12/02/2015 NEPAL
Kathmandu reacts to Delhi embargo banning Indian schools in Nepal by Christopher Sharma
12/02/2015 VATICAN
Pope: be missionaries, "men and women who leave everything" and give witness to Jesus
12/02/2015 VIETNAM
For Vietnamese religious leaders, new law is "a step backward” in terms of religious freedom by Ngoc Thanh
12/02/2015 INDIA
Floods immobilize Chennai: at least 188 victims
12/02/2015 PAKISTAN
Pakistan hangs four terrorists charged with massacre at Peshawar military school
12/02/2015 CHINA
Guangdong: 3,000 young people in America on false documents, traffickers arrested
12/01/2015 INDIA
India’s Culture Minister against the Taj Mahal’s ‘Hinduisation’
12/01/2015 THAILAND – ASIA
Activists and experts tell ASEAN to stop the boat people tragedy
12/01/2015 VATICAN – COP21
Card Parolin at COP21 stresses ethical imperative to act in a context of global solidarity
12/01/2015 JAPAN – VATICAN
Nuncio to Japan calls for engaging young people to defeat global warming
12/01/2015 INDIA - UN
Modi at COP21: Reduce emissions, but India will continue to use coal
12/01/2015 VATICAN
Pope on climate change: "we’re on the brink of suicide", but "certain" that "they will do something" in Paris
12/01/2015 CHINA - TIBET
CCP "will never give up right to choose next Dalai Lama"
04/12/2015 SIRIA
Bambini soldato dello Stato islamico giustiziano alcuni prigionieri dell’esercito siriano
I jihadisti hanno diffuso un nuovo video che mostra alcuni bambini, di circa 10 anni, usati per uccidere sei fra soldati e miliziani filo-governativi. Cinque di loro uccisi a colpi di pistola, l’ultimo decapitato. Un “messaggio” diretto a quanti “si oppongono” allo SI. Attivisti ed esperti sottolineano come l’Isis non nasconda, ma voglia “ostentare” la pratica dei bambini soldato.
Damasco (AsiaNews/Agenzie) - Le milizie dello Stato islamico (SI) hanno diffuso nel pomeriggio di ieri un nuovo, raccapricciante video, in cui si vedono sei bambini soldato arruolati dai...

03/12/2015 VATICANO
Papa: per la Chiesa “la missione non è lo strumento, ma il punto di partenza e il fine”
Francesco ha ricevuto i partecipanti alla plenaria della Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli. “Ogni parrocchia faccia proprio lo stile della missio ad gentes”. Il “mondo secolarizzato anche quando è accogliente verso i valori evangelici dell’amore, della giustizia, della pace e della sobrietà, non mostra uguale disponibilità verso la persona di Gesù: non lo ritiene né Messia, né Figlio di Dio”.
03/12/2015 VATICANO
Papa: ai giovani, leggete la Bibbia, "non è un capolavoro letterario", ma "Dio che parla"
Francesco ha scritto la prefazione di una edizione della Bibbia destinata ai giovani e da loro commentata. “Oggi, ancor più che agli inizi della Chiesa, i cristiani sono perseguitati” un libro “estremamente pericoloso, così rischioso che in certi Paesi chi possiede una Bibbia viene trattato come se nascondesse nell’armadio bombe a mano!”.
03/12/2015 SRI LANKA - ARABIA SAUDITA
Lapidazione per una donna dello Sri Lanka. Colombo contro Riyadh
di Melani Manel Perera
La donna è madre di due figli e lavora in Arabia Saudita dal 2013. Avrebbe avuto una relazione extra-coniugale con un uomo condannato a 100 frustate. Il Regno è tra i primi tre Paesi al mondo che applicano la pena di morte. Esponenti di governo chiedono un “atteggiamento comprensivo” nei confronti dell’accusata.
03/12/2015 STATI UNITI
California, strage al centro disabili. Si rafforza la pista del terrorismo islamico
È di almeno 14 morti e 17 feriti il bilancio della sparatoria all’Inland Regional Center di San Bernardino. Dietro l’attacco una coppia, che avrebbe pianificato in anticipo l’azione. L’uomo era dipendente del centro e ha colpito durante una festa pre-natalizia. Per gli inquirenti prende corpo l’ipotesi del terrorismo, forse jihadista.

03/12/2015 COREA DEL SUD
Seoul, il Parlamento impone alle religioni di “pagare le tasse sul reddito”
Il dibattito va avanti da circa 40 anni. I sostenitori del pagamento delle tasse puntano il dito contro le proprietà immobiliari e le donazioni extra-stipendio, ritenuti “benefit illegali”. I contrari spiegano: “In questo modo le attività religiose vengono equiparate a quelle commerciali”. In vigore dal 2018, il nuovo regime spaventa la politica: i protestanti hanno molta influenza sulle elezioni, e le presidenziali sono per il 2017. I sacerdoti diocesani cattolici versano allo Stato in maniera volontaria il 10% del proprio stipendio dalla metà degli anni ’90.
03/12/2015 INDONESIA
Jakarta: privati della chiesa, i fedeli della Yasmin Church celebrano l’Avvento in piazza
Momenti di preghiera interconfessionali davanti al palazzo presidenziale. Da sei anni non possono festeggiare il Natale in chiesa perché le autorità ne bloccano la costruzione. Portavoce: “Vogliamo coinvolgere tutte le religioni: non si deve stare zitti solo perché si è una minoranza”.
03/12/2015 TAIWAN
Un candidato cattolico per Taiwan: Voglio essere un piccolo strumento nelle mani di Dio
di Xin Yage
Chen Chien-jen, ricercatore di fama internazionale, si presenta per la vice presidenza nei ranghi del Partito democratico progressista. Ad AsiaNews racconta la sua vita, la sua conversione al cattolicesimo e il programma elettorale. “Al mondo serve pace, che è quello che vogliamo anche con la Cina continentale”.
03/12/2015 INDIA
L’esempio di san Francesco Saverio “importante per il dialogo interreligioso” in India, anche con i musulmani
di Nirmala Carvalho
Il santo gesuita è il patrono delle missioni e pioniere della diffusione del cristianesimo in Asia. Sacerdote: “Per i cristiani è importante entrare in contatto con i musulmani, lavorare insieme e confrontarsi sui problemi dell’India”. Rimanere fermi negli insegnamenti della Chiesa cattolica, non cedere alle polemiche o compromettere la propria fede in cerca del dialogo a tutti i costi.
03/12/2015 TURCHIA - RUSSIA
Mosca: Erdogan compra petrolio dallo Stato islamico. La replica: “Calunnie”
Per il vice-ministro della Difesa russo il presidente turco e la famiglia traggono beneficio “diretto” dal greggio commercializzato dai jihadisti. I confini turco-siriani punto di passaggio di armi e mezzi. Erdogan respinge le accuse. Gli Stati Uniti difendono l’alleato turco e rilanciano: è Assad ad acquistare il petrolio dello SI.
03/12/2015 IRAN-ONU
Onu: L’Iran non ha più programmi militari nucleari dal 2003
Il rapporto dell’Aiea scagiona l’Iran dalle accuse di Stati Uniti e Israele e apre all’attuazione degli accordi firmati lo scorso luglio. Esperto Aiea ad AsiaNews: Non c’è alcuna prova concreta di materiale nucleare clandestino. Alcune ricerche miranti a programmi militari sono proseguite fino al 2009, ma in modo non strutturato.
03/12/2015 COREA DEL SUD
Seoul dà la cittadinanza a p. Bordo: “Un onore che nasce dall’amore per la Corea”
Il missionario, oblato di Maria Immacolata, è nel Paese da 23 anni. Qui ha fondato la “Casa di Anna”, opera di carità che ha scosso le coscienze anche dei cattolici, e ha da poco lanciato Agit, progetto per il recupero dei ragazzi di strada. “Un problema di cui si inizia a parlare adesso, che nasce dallo sfascio della famiglia”. L’Italia lo nomina Cavaliere della Repubblica.
02/12/2015 INDIA
Vescovo di Jaipur: Il governo non abbandoni gli indiani che lavorano all’estero
Mons. Oswald Lewis è il presidente dell’Ufficio per il lavoro della Conferenza episcopale indiana. L’Ufficio collabora anche con la Commissione Giustizia e pace per “assicurare protezione a tutti i lavoratori indiani”. Dopo aver concesso il passaporto e aver accertato la correttezza delle procedure contrattuali, il governo “deve continuare a sorvegliare i migranti”. Si devono raccogliere informazioni sul datore di lavoro e sulla destinazione del lavoratore.
02/12/2015 THAILANDIA
Thailandia: tutti in bici per il compleanno del re, padre di ogni cittadino
di Weena Kowitwanij
Il “Bike for Dad” si terrà l’11 dicembre a Bangkok e in altre città del Paese. Quasi 660mila persone si sono registrate per compiere in bici un tragitto di 29 chilometri e festeggiare l’88mo compleanno di Bhumibol Adulyadej. Più di 30mila agenti dispiegati per la sicurezza. Una donna di Phuket: “Grazie a questa manifestazione, anche una persona qualunque come me può fare qualcosa per il nostro amato re e padre”.
02/12/2015 VATICANO
Papa: Giubileo, anche nella Chiesa "la durezza non è la strada", “i feriti vanno curati”
In una intervista al settimanale “Credere”, rivista ufficiale del Giubileo della Misericordia, Francesco dice che durante l’Anno Santo si faranno tanti gesti per testimoniare la misericordia di Dio, “ma un venerdì di ogni mese farò un gesto diverso”. “La rivoluzione della tenerezza è ciò che oggi dobbiamo coltivare come frutto di questo anno della misericordia: la tenerezza di Dio verso ciascuno di noi”.

Altri articoli
02/12/2015 ISRAELE - PALESTINA
Chiese del mondo unite a Betlemme, per far risuonare le campane della pace
02/12/2015 INDONESIA
Jakarta “potrebbe fermare le discriminazioni religiose. Ma non vuole”
02/12/2015 NEPAL
Kathmandu reagisce all’embargo di Delhi: al bando le scuole indiane in Nepal di Christopher Sharma
02/12/2015 VATICANO
Papa: essere missionari, “uomini e donne che hanno lasciato tutto” e danno testimonianza a Gesù
02/12/2015 VIETNAM
Vietnam, leader religiosi: libertà religiosa, la nuova legge è “un passo indietro" di Ngoc Thanh
02/12/2015 INDIA
Tamil Nadu, le alluvioni fermano Chennai: almeno 188 vittime
02/12/2015 PAKISTAN
Pakistan, impiccati quattro terroristi per la strage alla scuola militare di Peshawar
02/12/2015 CINA
Guangdong: 3mila giovani in America con documenti falsi, arrestati i trafficanti
01/12/2015 INDIA
Ministro della Cultura indiano: Non si può “induizzare” il Taj Mahal
01/12/2015 THAILANDIA - ASIA
Attivisti ed esperti alle nazioni del Sud-est asiatico: fermare la tragedia dei boat-people
01/12/2015 VATICANO – COP21
Card. Parolin a COP21, imperativo etico agire in un contesto di solidarietà globale
01/12/2015 GIAPPONE – VATICANO
Nunzio in Giappone: Coinvolgere i giovani per sconfiggere il riscaldamento globale
01/12/2015 INDIA - ONU
Modi al COP21: Ridurre le emissioni, ma l’India continuerà a usare il carbone
01/12/2015 VATICANO
Papa: sul clima “siamo al limite del suicidio”, ma “sono sicuro” che a Parigi “vogliono fare qualcosa”