FED BCE CULTO NATO JABULLON 666 OVVIAMENTE

e chi se lo può dimenticare? gli Eagles of Death Metal devono essere arrestati insieme a tutti i satanisti come loro! Quando hanno cantato al Bataclan: "dai un bacio a Satana", ISIS sharia ha iniziato a sparare! ] [ 5 DIC. Ci saranno anche gli Eagles of Death Metal a "Our best for Paris", il concerto degli U2 all'AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati del 13 novembre, domenica e lunedì. Lo rivela Billboard, precisando che il gruppo, che suonava al Bataclan, teatro della strage più sanguinosa degli attacchi, salirà sul palco con Bono Vox e compagni nell'ultimo pezzo previsto del gruppo irlandese. Tra gli ospiti degli U2 anche Patti Smith.
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
======================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! vattene ERDOGAN vatte boia sharia, o io ti prendo a calci nelle palle! Assassino di un terrorista galassia jihadista! 5 DIC - La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
======================
SALMAN sharia LO HA DETTO, AD ERDOGAN sharia, E IRAN sharia LO HA AMMESSO: "ISLAM è L'UNICA RELIGIONE CHE DEVE RIMANERE! pena di morte per apostasia a tutti!" Rothschild il Gufo Baal ha risposto: per il mio sistema massonico JaBullOn? "ok! questo sharia califfato mondiale, si può fare!" poi sono andati tutti e tre a casa felici!  DACCA, 5 DIC - Almeno 9 persone sono state ferite in alcune esplosioni in un tempio indù a Dinajpur, nel nord del Bangladesh nella stessa zona dove due settimane fa fu ucciso il missionario italiano Piero Parolari da sospetti militanti dell'Isis. Lo riferisce Bdnews24. Per la polizia sono state lanciate tre bombe artigianali contro una folla che si era radunata per una celebrazione religiosa. Il tempio di terracotta Kantajeu del XVIII secolo è una attrazione turistica. Le autorità hanno sospeso l'evento
==================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! Nell'area controllata dall'Isis dal giugno scorso. Cnn turca: sono 1.200. ma, per Ankara, '"sono solo 150, con funzioni di addestramento.. ma IRAQ li ha cacciati, prima di sparargli addosso!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] SATANA SA MOLTO BENE: CHE UNIUS REI NON PUò RITRATTARE LA SUA PAROLA [ quel demonio mostro USA FED NWO: di Apocalisse a più teste, che doveva magiare la carne dei: Russi Cinesi e di tutti i loro alleati? IO HO DECISO DI MANDARLO CONTRO DI VOI! io non posso interrompere il suo pasto quando sarà iniziato: perché nessuno può accusare Unius REI, di non onorare la sua stessa parola!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] in effetti tra di voi c'è molta più gente che è pronta per andare in PARADISO, MENTRe tra di noi, al contrario, c'è molta più gente che, merita di andare, all'inferno! Quindi, non solo per il regno di satana, ma, anche per il Regno di Dio: tutti pensiamo che, sia più utile, che siate voi a morire, questa volta, che poi, è la stessa vostra logica che voi avete applicato contro i Martiri cristiani. Nei testi di scuola dei bambini Pakistani, musulmani e cristiani nello stesso banco, si legge insieme, che è giusto uccidere i cristiani, per aiutarli ad andare in Paradiso! BISOGNA RICONOSCERLO VOI SIETE GIà PRONTI A MORIRE, MENTRE NOI OCCIDENTE? NOI NO! NOI SIAMO STATI TROPPO CORROTTI NELL'ANIMA DAI MASSONI FARISEI GENDER DARWIN IDEOLOGIA: SPA FED BCE CULTO NATO JABULLON, OVVIAMENTE!

IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?









no! non è mai esistita una famiglia, dove c'è una Merkel cicciona GRASSA GERMANIA! e tutti gli altri fratelli ad essere COSTRETTI anoressici! E QUESTA TRUFFA è STATA POSSIBILE SOLTANTO PERCHé, IL PADRE DI QUESTA FAMIGLIA è IL SATANISTA FARISEO ROTHSCHILD, E LA MOGLIE è LA STREGA REGINA ELISABETTA GEZABELE II, DI BANCA DI INGHILTERRA 1600 SPA: DOVE LA CHIESA ANGLICANA è ANCHE LA SINAGOGA MASSONICA TALMUDICA NWO, NULLA POSSIAMO RIVENDICARE DI MENO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Chiediamo di usare la flessibilità in funzione della situazione economica attuale, non è una esigenza solo francese, ma anche italiana, e di altri": così il ministro francese dell'economia, Michel Sapin, spiegando che "c'è la necessità di adattare il consolidamento alla situazione economica".
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
«Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera - 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM
QUESTI SONO I CRIMINALI FARISEI 322 BUSH CHE HANNO IL CONTROLLO DEI POPOLI, USUROCRAZIA MONDIALE! ] INFATTI, /watch?v=U8W_eVVxrbM satanista massone anticristo, di SCHROEDER C. [CANCELLIERE FEDERALE DELLA GERMANIA 98-2005] HA DETTO: " 1. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL PAPA; e i motivi non li voglio dire! 2. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL presidente della Russia, PERCHé, è UNA PAESE GIGANTE COMPOSTO DA TANTI POPOLI DIVERSI! "
/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM
Diretta a Pietro Grasso. Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento
http://www.change.org/p/istituire-il-reato-di-depistaggio-nel-nostro-ordinamento?share_id=tboGJDQXrR&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition
Lanciata da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.
È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di strage e di terrorismo hanno subìto rallentamenti, quando non veri e propri arresti, a causa della mancata collaborazione di pubblici ufficiali con l'autorità giudiziaria. Dalla strage di piazza Fontana in poi, le omissioni, le bugie e la distruzione di documenti hanno impedito che si potesse giungere alla scoperta dei responsabili materiali e morali degli attentati che hanno devastato il Paese fino al 1993.
Fino ad oggi, tuttavia, a queste diverse condotte di depistaggio - inqualificabili per gravità politica e morale - non hanno mai corrisposto sanzioni adeguate, limitandosi l'ordinamento a prevedere per casi simili i reati di falsa testimonianza, omissione o soppressione di atti d'ufficio, senza evidenziare le conseguenze che tali condotte hanno, sul piano penale e della verità.
Per questo l'On. Paolo Bolognesi, Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, ha depositato alla Camera un progetto di legge che, se approvato, porterebbe all'istituzione del reato di depistaggio. La proposta prevede che siano sanzionati tutti i comportamenti omissivi dei pubblici ufficiali, tenuti anche nel corso di procedimenti penali, concernenti i reati di associazione mafiosa, traffico di droga, nonché traffico illegale di armi, di materiale nucleare, chimico e biologico.
"Per questo ho ritenuto indispensabile introdurre, dopo l'articolo 372 del codice penale, un nuovo articolo, che sanzioni con la reclusione da sei a dieci anni tutti quei comportamenti tendenti all'occultamento totale o parziale della verità da parte dei pubblici ufficiali", afferma l'On. Paolo Bolognesi. Con questa petizione, che invitiamo tutti a sostenere, ci si appella al Presidente del Senato Pietro Grasso affinchè venga approvata questa proposta di legge.
A: Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica
Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento, Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.
È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di... Leggi tutto
Notizie, Raggiunte 30.000 firme. La Camera approva il depistaggio, svolta storica
da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi
La Camera dei deputati ha votato a favore dell'introduzione del reato penale di depistaggio e inquinamento processuale come richiesto da Paolo Bolognesi, da te e altri 30.000 cittadini con questa petizione.
L'approvazione di questa legge rappresenta una svolta storica per il Paese. Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di cambiare. Noi scegliamo di cambiare a favore di un sistema che taglia completamente con il passato; che guarda in faccia la propria storia e dice basta all'impunità fino ad oggi data a quelle zone grigie del potere che per decenni hanno utilizzato il depistaggio per coprire le responsabilità di esecutori, mandanti ed ispiratori politici. Ora aspettiamo l'approvazione definitiva della legge anche in Senato.
Raggiunte 25.000 firme, ANSA del 25 luglio 2014
da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi
"Comportamenti criminali contro i quali, come Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, abbiamo combattuto dal giorno della strage. Ed è stato uno dei miei primi obiettivi, come parlamentare, presentare e portare alla discussione dell'Aula questa proposta di legge - prosegue Bolognesi - Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita".
Alla Camera legge su reato depistaggio - Emilia-Romagna
(ANSA) - BOLOGNA, 25 LUG - Lunedì la Camera dei Deputati inizierà l'esame della proposta di legge presentata da Paolo Bolognesi (Pd), presidente dell'associazione tra i familiari delle vittime del 2 agosto 1980, per l'introduzione del reato penale di depistaggio. L'IMPUNITA' E' FINITA. da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Lunedì 28 luglio, la Camera dei deputati inizierà l'esame della proposta di legge n. 559 presentata dall'on. Paolo Bolognesi per l'introduzione del reato penale di depistaggio. Già sostenuta da 30.000 cittadini, è una normativa inedita, attesa da anni. Così Bolognesi: "Prevede che chiunque ostacoli, svii o impedisca un'indagine o un processo penale con comportamenti che vanno dalla distruzione e occultamento di elementi di prova all'alterazione del corpo del reato venga condannato alla pena della reclusione da due a otto anni. Aumenta della metà se il depistatore è un pubblico ufficiale. Chi è condannato avrà l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. L'approvazione di questa proposta di legge è una svolta storica, per la prima volta, si riconosce nel proprio ordinamento il reato di depistaggio e si sanzionano i depistatori. Comportamenti criminali contro i quali abbiamo combattuto dal giorno della strage. Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita". https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele. Mahmoud al-Zahar. Se Hamas riuscisse a stabilire una testa di ponte militare in Cisgiordania potrebbe distruggere Israele e stabilire uno stato islamico al suo posto. Lo afferma l'alto esponente di Hamas Mahmoud al-Zahar, membro del politburo dell'organizzazione islamista palestinese, citato lo scorso primo ottobre dal quotidiano palestinese Al-Ayyam, edito a Ramallah.
L'articolo, tradotto in inglese da Palestinian Media Watch, attesta l'intenzione di Hamas, finora celata, di prendere il potere in Cisgiordania come già fece nel 2007 nella striscia di Gaza. "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza – spiega Mahmoud al-Zahar – Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in tutta la Palestina".
Secondo al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania i mezzi di cui dispone a Gaza, o anche solo una piccola parte di essi, allora potrebbe risolvere "la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Il riferimento è alla Sura 17:7 del Corano che parla di distruggere "i nemici" nel Tempio e "ciò che si erano presi con la distruzione".
Lo scorso agosto si è appreso che i servizi di sicurezza israeliani avevano scoperto e sventato un piano di Hamas volto a rovesciare in Cisgiordania l'Autorità Palestinese del presidente Mahmoud Abbas (Abu Mazen). (Da: Israel haYom, 7.10.14)
    "Uno Stato islamico in tutta la Palestina" (come mostra la mappa riportata nel logo di Hamas) Da Al-Ayyam, 1 ottobre 2014: Titolo: «Al-Zahar: Il movimento di Hamas costruirà uno Stato islamico in tutta la Palestina». «Il membro dell'ufficio politico di Hamas Mahmoud al-Zahar ha sottolineato che Hamas "costruirebbe uno Stato islamico in tutta la Palestina". Nel corso di una cerimonia per i parenti dei poliziotti uccisi dall'esercito israeliano a Gaza, Al-Zahar ha affermato: "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza. Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in Palestina, in tutta la Palestina". Al-Zahar ha detto che se il suo movimento trasferisse in Cisgiordania ciò che ha, o anche solo una piccola parte di ciò che ha, allora potremmo risolvere la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Ha poi continuato dicendo: "Noi sappiamo esattamente come liberare la terra di Palestina, e sappiamo come colpire ogni centimetro della Palestina con le nostre mani, il cervello e il denaro". Al-Zahar ha promesso di "proteggere il progetto della resistenza, compresi l'intero suo esercito, la polizia, la sicurezza e le ali civili". Sull'Autorità Palestinese e il trasferimento del controllo della striscia di Gaza al governo di unità, ha detto: "Loro abbandonarono queste posizioni, ma noi ci siamo presi cura dei nostri cittadini e della nostra patria. In nessun modo permetteremo a nessuno di danneggiare il progetto della resistenza o la dignità di ogni cittadino». (Da: PMW Bulletin, 5.10.14)
===========================
Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.
====================
PERCHé, voi non fate la mozione, che, quando si va a lavorare nei Paesi del Golfo, Arabia SAUDITA, ti ritirano il passaporto e ti riducono in stato di schiavitù? PERCHé QUEI FILIPPINI, ECC.. SONO SPINTI ALLA PAZZIA, E NON HANNO STRUMENTI PER DIFENDERSI DALLE VESSAZIONI DEI LORO NUOVI PADRONI! ] PERCHé, voi non fate la mozione, CIRCA LA TOTALE ASSENZA DI DIRITTI UMANI NELL'ONU SHARIAH LEGA ARABA? LA REGINA GEZABELE II, ELISABELLA LA BESTIA, DELLA MASSONICA CHIESA ANGLICANA? L'HO VISTA STRISCIARE ALL'INFERNO COME UN SERPENTE!  [ Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.
====================
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo Scarola ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 Joanna Kucia · Segui · Top Commentator · Napoli
che acidi usi?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Joanna Kucia IO SO CHE NON MI DOVREI PIù FIDARE DELL'ACQUA DEL RUBINETTO!
=========================
    ONU è UN NAZISTA SHARIAH! è il DIRITTO AL TERRORISMO SHARIAH, è rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele! CHI PENSEREBBE DI AVERE UNA PIOGGIA DI 4000 MISSILI RAZZI CONTRO LA SUA CITTà? ] [ chi è che ha costretto Israele a date tanti soldi ad hamas per GAZA? ] [ 14 ottobre 2014 "Israele ha lasciato ogni centimetro della striscia di Gaza, abbiamo sgomberato i soldati e gli insediamenti civili, per cui non vi è alcuna occupazione a Gaza. Il motivo delle violenze della scorsa estate non è un'occupazione che non esiste più, bensì i continui lanci di razzi di Hamas sulle città israeliane". Lo ha detto lunedì il primo ministro Benjamin Netanyahu al Segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in visita a Gerusalemme. Lanci di razzi, ha aggiunto Netanyahu, che hanno anche violato la neutralità delle Nazioni Unite usando le loro strutture. "E quando sono stati trovati i razzi nelle scuole delle Nazioni Unite, i funzionari Onu li hanno restituiti a quella stessa Hamas che sparava quei razzi sui cittadini israeliani. Il motivo del lanci di razzi di Hamas – ha continuato Netanyahu – è il rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele. A Hamas non importano le linee del '67. Per loro Israele non ha diritto di esistere entro nessun confine, e lo dicono chiaramente". Netanyahu ha poi detto a Ban Ki-moon che la vera pace è possibile solo negoziando con chi vuole la pace. "Le mosse unilaterali dei palestinesi all'Onu – ha detto – non aiutano la pace, anzi non fanno che peggiorare la situazione, cosa che nessuno si augura". Netanyahu ha parlato anche dei recenti disordini al Monte del Tempio di Gerusalemme ribadendo che Israele è impegnato a far rispettare lo status quo in vigore da decenni.
====================
    LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DELLA LEGA ARABA SHARIAH, è UNA APOLOGIA DEL GENOCIDIO DI ONU OIC! TUTTE LE MOSCHEE, CHE SORGONO SU LUOGHI DI CULTO PRECEDENTI DEVONO ESSERE DEMOLITE! 14 ottobre 2014. "Il Monte del Tempio non è sacro per gli ebrei, e non dovrebbe essere consentito agli ebrei di visitare il sito". Lo ha scritto venerdì il parlamentare arabo-israeliano Taleb Abu Arar (lista Ra'am-Ta'al) in una e-mail di risposta all'attivista ebreo Tom Nisani che aveva interpellato i parlamentari circa la chiusura del sito agli ebrei la settimana scorsa da parte delle autorità israeliane come misura per evitare scontri. "Dovrebbe essere sempre chiuso agli ebrei – ha affermato Taleb Abu Arar – perché quel sito non è affar loro". Raggiunto lunedì da Times of Israel, il parlamentare arabo-israeliano ha confermato, aggiungendo: "La Moschea di al-Aqsa è sacra per i musulmani, non per gli ebrei. Gli ebrei dovrebbero trovare i loro luoghi santi altrove fino alla venuta del Messia, come dicono i loro rabbini. Io non riconosco il nome di Monte del Tempio. Gli ebrei non hanno niente a che fare con quel luogo. Ma ogni giorno Israele provoca scontri e provocazioni inutili permettendo agli ebrei di salirci".
====================
ecco, COME è PERCHé, ONU SHARIAH, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 14 ottobre 2014
Il quarto numero uscito domenica della rivista on-line Dabiq, considerata organo del gruppo "Stato Islamico" (ISIS), afferma per la prima volta esplicitamente che i suoi militanti hanno catturato, ridotto in schiavitù e venduto donne e bambini yazidi. In un articolo in lingua inglese, Dabiq (che esibisce in copertina un'immagine di Piazza San Pietro a Roma con una bandiera nera dell'ISIS issata sopra la croce in cima all'obelisco) afferma che "le famiglie yazidi schiavizzate vengono ora vendute dai soldati dell'ISIS" che si sono spartiti fra di loro donne e bambini catturati a Sinjar (Iraq) lo scorso agosto, dopo aver trasferito all'autorità dello "Stato Islamico" un quinto degli schiavi come khums, la tassa tradizionale sul bottino di guerra. L'articolo elogia la pratica in quanto rinascita dell'antica usanza, "ingiustamente" caduta in disuso a causa della deviazione dal vero islam, di asservire gli "idolatri" sconfitti.
14 ottobre 2014
Iraq. Almeno 180.000 profughi sono fuggiti dai combattimenti dentro e attorno alla città di Hit, nella provincia occidentale di Anbar, da quando agli inizi di ottobre è caduta nelle mani dei jihadisti dello "Stato Islamico" (ISIS) insieme alla vicina Kubaisa. La stima dei profughi è stata comunicata lunedì da fonti delle Nazioni Unite.
14 ottobre 2014
Il Libano va verso un rinvio al 2017 delle elezioni parlamentari che avrebbero dovuto tenersi il prossimo mese, a causa dell'instabilità legata alla crisi siriana che ha riacceso le tensioni settarie interne in Libano rendendo impossibili le operazioni di voto. Lo ha comunicato lunedì una fonte governativa. Si tratta del secondo rinvio delle elezioni, che avrebbe dovuto tenersi nel giugno 2013.
14 ottobre 2014
Facinorosi arabi avevano accumulato bombe-carta, bottiglie molotov, spranghe e pietre all'interno della moschea di al-Aqsa, a Gerusalemme, in vista di una ennesima sommossa, ma la polizia israeliana, grazie a informazioni di intelligence, è intervenuta a sorpresa lunedì mattina e ha bloccato decine di rivoltosi all'interno della moschea, prevenendo gli scontri. Visitando il Monte del Tempio dopo l'incidente il ministro della pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch ha detto ai giornalisti che "gli agenti delle forze di polizia di Gerusalemme sono intervenuti sul Monte per evitare un attacco pianificato contro fedeli e visitatori".
========================
    ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] [ 14 ottobre 2014 ] Una famiglia ebrea di Siria è stata fatta arrivare segretamente in Israele alcuni mesi fa con l'aiuto di una rete di israeliani di origine siriana e ha iniziato una nuova vita nello stato ebraico. La famiglia è arrivata "priva di tutto", ha detto a radio Galei Tzahal un imprenditore di Netanya che ha partecipato all'operazione, per cui "abbiamo contribuito per aiutarli con tutto ciò di cui avevano bisogno e per aiutarli ad inserirsi in Israele". Impegnati nella rete di solidarietà anche il parlamentare Yisrael Hason di Kadima, nato a Damasco e giunto in Israele all'età di sette anni, e il parlamentare Shaul Mofaz, pure di Kadima, nato in Iran. La comunità ebraica in Siria, un tempo concentrata ad Aleppo e Damasco, è una delle più antiche della diaspora. Con la creazione di Israele nel 1948, la maggior parte degli ebrei che ancorano vivevano in Siria fu costretta a lasciare il paese. Oggi si stima che in Siria rimangano solo alcune decine di ebrei.
14 ottobre 2014
Il portavoce ufficiale del primo ministro David Cameron ha detto che la politica estera britannica non cambierà nonostante la votazione "simbolica" di lunedì con cui il parlamento di Londra ha approvato (con 274 voti contro 12) una mozione "non vincolante" secondo la quale "il governo dovrebbe riconoscere lo Stato di Palestina accanto allo Stato di Israele come contributo per assicurare una soluzione negoziata a due stati".  La Gran Bretagna non classifica la Palestina come "stato", ma dice che potrebbe farlo in qualsiasi momento se ritenesse che ciò possa favorire il processo di pace tra palestinesi e Israele. Cameron e i suoi ministri si sono astenuti. "Da molto tempo – ha detto il portavoce di Cameron – l'approccio del governo è a sostegno di una soluzione a due stati e continueremo a lavorare in questo senso con diversi interlocutori internazionali: Israele, Autorità Palestinese. Sono stato piuttosto chiaro circa la posizione del governo, ed essa non verrà modificata".
13 ottobre 2014
Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in arrivo lunedì in Israele per incontri con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, il presidente Reuven Rivlin e il ministro della giustizia Tzipi Livni. Ban Ki-moon prosegue martedì alla volta della striscia di Gaza.
13 ottobre 2014
La IBM intende avvalersi di start-up israeliane per sviluppare la prossima generazione di applicazioni informatiche "pensanti" a tecnologia-cognitiva, che utilizzano "intelligenza artificiale" e algoritmi di apprendimento automatico per "capire" come rispondere a diversi set di circostanze. Israele, ha spiegato a Times of Israel Dror Perla, capo della Global Technology Unit di IBM Israele, è stata una fonte importante per alcune di queste tecnologie, e IBM spera che start-up iscritte al prossimo ciclo del programma IBM AlphaZone Accelerator svilupperanno applicazioni cognitive che fanno uso di dati di grandi dimensioni utilizzati per creare applicazioni che possono essenzialmente "pensare".
=========================
UN MOMENTO, SE SIONISMO SIGNIFICA, REGNO MONARCHIA, è IL LEGITTIMO DIRITTO DI UN POPOLO, AD AVERE LA SUA PATRIA, MA, SE SONO I GIUDEI MASSONI? QUESTO è SATANISMO, è APOSTASIA DEL TALMUD, è USUROCRAZIA MONDIALE è VOLER FARE DEL MALE A TUTTI I POPOLI! ] Poetessa berbera marocchina: "Sionismo significa che gli ebrei vogliono istituire il loro Stato: è loro diritto"
Malika Mazan: "Sono i sionisti che sono ostili agli arabi, o sono gli arabi che sono ostili a tutti i popoli liberi?"
In un'intervista per Medradio (Marocco), Malika Mazan, attivista e poetessa marocchina amazigh (cioè berbera), ha preso posizione con forza a sostegno del sionismo affermando che gli ebrei, come ogni altra nazione, hanno il diritto ad avere il loro Stato nella loro terra patria
ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] Diplomatico arabo israeliano esorta ad abbandonare il concetto di Nakba. "La commemorazione della 'catastrofe' non ha a che vedere col ricordare quello che è successo, ma col rancore verso l'esistenza stessa dello stato di Israele". George Deek, vice ambasciatore d'Israele in Norvegia, un arabo cristiano figlio di profughi da Jaffa, ha esortato ad abbandonare la nozione di Nakba ("catastrofe"), il termine con cui mondo arabo e palestinesi si riferiscono alla nascita dello stato di Israele nel 1948.
QUESTI DELLA LEGA ARABA, SONO ABITUATI A FARE FIGLI COME CONIGLI, CON LE LORO 4 MOGLIE (BORDELLO PRIVATO, PEDOFILIA) E POI, VANNO IN GIRO AD UCCIDERE E A DERUBARE LE PERSONE! INFATTI I 51, CRIMINALI STATI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, SORGONO SU ALTRETTANTI, 51 POPOLI PREESISTENTI, DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO! IO SONO STUFU DI TUTTA LA LORO IPOCRISIA, RELIGIOSA, PERCHé, IL LORO DIO ALLAH LA BESTIA, CHE è LO STESSO DIO DEMONIO GUFO, BAAL DEI FARISEI, LI AUTORIZZA AD ESSERE BUGIARDI ED IPOCRITITI! PER LORO L'OMICIDIO di persone pacifiche? è UNA VIRTù! ]
Parola di Erekat
Che valore hanno i negoziati, quando il capo negoziatore palestinese continua a inventarsi cose di sana pianta?
Elliott Abrams
Il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat ha parlato questa settimana della recente guerra a Gaza. E ha fatto due affermazioni: che sono stati uccisi 12.000 palestinesi e che il 96% di loro erano civili.
Leggi tutto l'articolo ›
9 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/parola-di-erekat
Il DNA del terrorismo islamista
ISIS, Hamas, Hezbollah, così come al-Qaeda e Fronte al-Nusra, hanno tutti il gene della distruzione di Israele
Di Moshe Arens
Ci sono volute le orrende decapitazioni televisive di due giornalisti per mano di un boia dello "Stato Islamico" perché il mondo occidentale aprisse gli occhi sui pericoli del terrorismo islamista.
Leggi tutto l'articolo ›
8 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/il-dna-del-terrorismo-islamista
Le parole indecenti di Abu Mazen
Lettera aperta al presidente palestinese: le vostre calunnie non ci impediranno di cercare la pace
Di Yoram Dori
Signor Abu Mazen, ho ascoltato il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, un luogo destinato ai capi di stato, e devo dire che, man mano che il suo discorso proseguiva, cresceva il mio disagio (per usare un eufemismo).
Leggi tutto l'articolo ›
7 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/le-parole-indecenti-di-abu-mazen
Se questo è pensare fuori dagli schemi
Costruire case per ebrei e arabi su un colle disabitato di Gerusalemme non mette affatto in discussione l'impegno per una soluzione "a due stati". Di Elliott Abrams. Nel dicembre 2012, la Commissione Edilizia e Urbanistica del distretto di Gerusalemme annunciò un nuovo importante progetto di edilizia abitativa.
EIH FACCIA DI CUL0, LIBERA DAL LAGHER I CRISTIANI IMMEDIATAMENTE! Il leader nordcoreano Kim Jong-un è ricomparso per la prima volta in pubblico dal 3 settembre. Lo rende noto l'agenzia sudcoreana Yonhap
===============
    eppure la tecnologia dell'idrogeno vi darebbe una superiorità energetica e tecnologica!
Gazprom pronta a fornire alla Cina 15 miliardi di metri cubi di gas l'anno. Gazprom sta valutando la possibilità di annullare il progetto "Vladivostok LNG" a favore della costruzione di un gasdotto verso la Cina con una capacità di 15 miliardi di metri cubi. Lo ha detto il Direttore della Gazprom Alexey Miller.
Secondo lui, questi volumi di gas saranno interamente indirizzati alla Cina. Il Capo della Gazpro" ha spiegato che "a tali distanze consegne tramite gasdotti sono più competitive". Questi volumi di gas saranno in aggiunta ai 38 miliardi di metri cubi di gasdotto già sottoscritti da contratto, attraverso il gasdotto "La forza della Siberia."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Gazprom-pronta-a-fornire-alla-Cina-15-miliardi-di-metri-cubi-di-gas-lanno-2062/
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
in questa guerra, DI NAZISTI, PER LA BRUTALE REPRESSIONE DI UN POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO, che, BILDENBERG, 322 MERKEL MOGHERINI HANNO VOLUTO? SONO MORTI 4000 CIVILI, 10.000 SOLDATI UCRAIANI, ECC..  ecc.. ! DA QUESTA INFAMIA REGIME: BILDENBERG, MASSONICA ED USUROCRATICA ROTHSCHILD FARISEI, USA 322 UE, NON SI SOLLEVERANNO MAI PIù, FINO ALLA FINE DEL MONDO, SARà INFAMIA ETERNA!
I miliziani liberano 18 soldati ucraini. I miliziani hanno liberato dalla prigionia 18 militari ucraini, ha detto il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
In precedenza, il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Lugansk aveva riferito che la parte ucraina non era in grado di fornire un luogo di scambio di tre miliziani, così lo scambio di prigionieri tra la Repubblica di Lugansk e le forze di sicurezza ucraine è stato rimandato al 16 e 17 ottobre. In precedenza era previsto che le due parti si sarebbero scambiati i prigionieri secondo la formula "14 per 14".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-miliziani-liberano-18-soldati-ucraini-8543/
open letter, to: Kim Jong-un, COGLIONE! Vladimir Vladimirovič Putin, Xi Jinping: Segretario generale del Partito Comunista Cinese, E ME UNIUS REI? NOI SIAMO TRE CRISTIANI! CHE FAI? METTI ANCHE NOI NEI TUOI LAGHER?  ALLORA, TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD IL SATANISTA FARISEO!
=======================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, non so perché il mio ip cambia rapidamente, ma, il 4 set, io ho impostato la Verifica in due passaggi ATTIVATA, con un numero PosteMobile, sapevo che mi avevano acherato il numero TIM, ... ma questa è la verità DATAGATE, 666, CIA, A.I., intelligenza tecnologia aliena? loro entraNO, ovunque, senza password!
22 set
Password modificata
4 set
Password modificata
Bari, Italia
4 set
È stato aggiunto il numero di telefono
Bari, Italia
4 set
Verifica in due passaggi ATTIVATA
Dati sconosciuti
13 ago
Password modificata
Bari, Italia
1 lug
Password modificata
Bari, Italia
15 mag
Password modificata
Bari, Italia
29 gen
Password modificata
Bari, Italia
14/12/13
Numero di telefono di recupero modificato in +39 377 262 ****
Bari, Italia
non so perché, il mio indirizzo IP cambia continuamente!
e poi in mio risorse di rete, non c'è la funzione per leggere il mio IP: si vede,  forse, che mi hanno corrotto il sistema operativo?
SORRY, MI DISPIACE NON AVERE MAI POTUTO STUDIARE INFORMATICA!
=====================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [[ Account disattivato! 10:24 (5 ore fa) Posizione Dati sconosciuti ]] IO HO FATTO DEL MALE AD UN SATANISTA TROLL DELLA CIA IERI, E BUSH 322 KERRY, I SACEDOTI DATAGATE 666 LaVey, SI SONO VENDICATI, e MI HANNO DISTRUTTO IL MIO Account: principale: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com.. per favore: voi VOLETE DIRE UNA PAROLINA D'AMORE FOCOSA, A OBAMA GENDER! ANCHE SE, SAPPIAMO TUTTI CHE è UN MANICO DI SCOPA, CHE NON COMANDA NIENTE? è STATA UNA VERA FORTUNA, CHE, GOOGLE, è STATO IN GRADO DI RIPRISTINARE IL MIO Account ! OK! QUESTO INVECE SONO PROPRIO IO: Account attivato! 15:40 (5 minuti fa) Posizione approssimativa (basata sull'IP), Bari, Italia
Indirizzo IP 93.43.163.165 ... IO HO PROMESSO A JHWH DI NON FARE DEL MALE A TROPPE PERSONE! VI PREGO, IO ODIO L'ESERCIZIO DELLA VIOLENZA!
==========================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, QUESTO INTERNET MONDIALE? è TUTTA UNA TRUFFA, DI SATANISTI E ALIENI DEMONI GMOS DELLA CIA! NESSUN DATO DEPOSITATO IN INTERNET è AL SICURO! QUESTO è IL FMI-NWO: SATANA A TUTTI!
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [ La password fornita non è corretta. Non conosci la password? Assistenza per l'account: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com Inserisci l'ultima password che ricordi, [ La connessione è stata annullata! ] ORA, SOLTANTO, ATTRAVERSO, LINUX, IO POSSO RIOTTENERE LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD! UNA PASSWORD CHE, IO HO CAMBIATO DUE MINUTI FA, E CHE, IN REALTà IO NON HO CAMBIATO, PERCHé, IO HO RICONFERMATO LA STESSA PASSWORD PRECEDENTE! ECCO PERCHé, IO NON AVREI MAI POTUTO SBAGLIARE IL REINSERIMENTO DELLA PASSWORD! HO DIMOSTRATO CHE, C'è QUALCUNO, CHE, PRENDERE IL CONTROLLO DEL https://accounts.google.com/b/0/EditPasswd
INFATTI IN CASO DI CONFERMA DELLA STESSA PASSWORD GOOGLE DOVREBBE RIFIUTARLA, ED INVECE LA HA ACCETTATA COME BUONA UGUALMENTE!
===================
Abd Allah erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi? TG 24 Siria Ieri. MERCENARI DAESH-ISIL USANO ARMI CHIMICHE CONTRO COMBATTENTI CURDI, ECCO CHI CONTINUA A USARE ARMI CHIMICHE! MERCENARI DAESH-ISIL USANO GAS CHIMICI (PROBABILMENTE TURCHI) CONTRO COMBATTENTI CURDI IN SIRIA. L'evidenza di questi attacchi con armi chimiche contro i combattenti resistenti curdi sono stati evidenziati e riportati in un video trasmesso da Russia Today di oggi, con interventi di esperti e anche con il commento del giornalista freelance siriano Alaa Ibrahim, noto per molti resoconti video sui campi di battaglia siriani e quale tele-cronista per i notiziari TV in lingua inglese da Damasco.
the real SyrianFreePress.NETwork at https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37959
#ARMI_CHIMICHE, #DAESH, #ISIL, #GAS_CHIMICI, #CURDI
========================
Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]
Molti difensori dei diritti umani internazionali ipocritamente tacciono sui crimini contro la popolazione civile che avvengono nel sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin.
Secondo Putin, gli eventi in Ucraina hanno rivelato una vera e propria crisi del diritto internazionale, delle norme di base della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e della Convenzione per la prevenzione del genocidio.
Il Presidente ha ricordato che le persone in Ucraina "subiscono torture, punizioni crudeli e umilianti, discriminazioni e decisioni ingiuste".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-accusa-i-difensori-dei-diritti-umani-di-tacere-sulle-gravi-violazioni-in-Ucraina-3919/
I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina 18:09
I Premier di Russia e Cina hanno discusso i progetti spaziali congiunti 17:52
Mosca. Alla Duma standing ovation per Matteo Salvini e la delegazione della Lega Nord 17:48
La tragedia principale in Ucraina è l'alienazione dei popoli ucraino e russo 17:23
El Salvador, terremoto di magnitudo 7,4 17:08
Al via il censimento in Crimea 16:46
Il Parlamento ucraino ha approvato la nomina del comandante della Guardia Nazionale a ministro della Difesa 16:06
Il governo della Catalogna rinuncia al referendum 15:37
Putin accusa i difensori dei diritti umani di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina 15:25
Scontri presso il Parlamento ucraino 15:14
======================
GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA! La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir, alle porte di Kobane, nel nord della Siria, è stata rimossa.
satana 322 Kerry -- voglio una BLU sulla zona di kobane, che ISIS ha conquistato
Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]
=====================
Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA dei sauditi! "La Turchia deve assolutamente aprire la sua frontiera" per permettere di aiutare i cittadini curdi che stanno difendendo la città di Kobane contro l'assalto dell'Isis. Lo ha detto oggi il presidente francese Francois Hollande. "E' in atto un martirio e la città di Kobane rischia da un momento all'altro di cadere nelle mani dei terroristi. La Turchia - ha aggiunto - deve assolutamente aprire la sua frontiera".

Domenico Bellomo · Top Commentator · Barihollande i turchi sono in combutta con l'isis..scambio di prigionieri già avvenuto, stanno lì a guardare kobane che a detta loro avrebbero difeso, ora ultimissima hanno bombardato i curdi che vivono nel proprio territorio e questi aspirano ad entrare in europa, si rifiutano di dare un'appoggio aereo agli usa ma se ne andassero a fanculo che è meglio ....
=====================
Bush 322 Kerry, hanno insegnato, nel NWO FMI, 666 Kiev, a fare auto attacchi (11-09), e abbattimenti di aerei di linea della Malesia!
PERCHé I SATANISTI USA STANNO FACENDO DEL MALE ALLA MALESIA, POI, QUALCUNO ME LO DOVREBBE SPIEGARE! CHI MASSONE DELLA MALESIA è ANDATO A MANGIARE ALL'ALTARE DI SATANA?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/ucraina-bombe-su-processione-5-morti_bbe9ee05-8bb1-41f8-8f1f-198f26e5571a.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
quello di accusare i separatisti è il secondo sport nazionale del governo ucraino. il primo è quello di vedere la russia invadere l'ucraina. in compenso nessuno al governo e in europa vede milioni di persone che dall'ucraina se ne vogliono andare.
====================
voi state realizzando il Califfato Mondiale! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! [[ 14 OTT - Un cittadino statunitense e' stato ucciso a Riad, in Arabia Saudita. Lo riferiscono i media arabi. Uomini armati hanno sparato contro l'auto su cui si trovava l'uomo, in un agguato che si e' verificato in una stazione di servizio nei pressi dello stadio re Fahd, nella zona orientale di Riad. Un altro statunitense è rimasto ferito. Il killer "e' stato arrestato", rende noto il responsabile per la stampa della polizia. L'uomo e' stato ferito.
==================
Franco Venturello · Diploma maturita classica
Padre Pio dice che si sta avvicinando la Fine dei tempi,
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
si, ma siccome satana e dio sono bloccati sul 3 a 3 giochiamo i supplementari. è ancora lunga.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini percHé, tu vuoi offendere il TUO CREATORE, per metterlo, sullo stesso livello di una creatura pervertita? CHI è CONTRO NATURA GENDER? NON RIUSCIRà MAI A FARE LA VITA, NON RIUSCIRà MAI A FARE UN FIGLIO! tu chiedi scusa al tuo CREATORE!
JHWH non ha bisogno di fare violenza, perché è ONNIPOTENTE! le creature si distruggono semplicemente allontanandosi da lui!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/franco.venturello per la fine dei tempi? ci vogliono 300 anni! troppi uomini giusti, come noi, sono ancora nel mondo! Satana 322 Bush 666 Rothschild non passerà!
====================
322 Europa di naziMerda, caduta in nazi NATO, escrementi: Spa Banca Mondiale! come morì, la falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, truffa usurocrazia mondiale: dei bildenberg! il satanismo ideologico e pratico della sinagoga Baal Merkel, Mogherini, JabullOn, Gezabele rEgina Elisabetta II, e la sua massonica Chiesa Anglicana, ALLA VIGILIA PIANIFICATA DELLA GUERRA MONDIALE: E DELLO STERMINIO LEGA ARABA, ISRAELE, "muoia Sansone, con tutti i filistei": io ho sentito dire, da Rothschild, da qualche parte!! ] [ KIEV, 14 OTT - Almeno 26 esponenti delle forze dell'ordine - tra cui 15 agenti di polizia e 11 guardie nazionali - sono rimasti feriti negli scontri con migliaia di nazionalisti ed estremisti di destra davanti alla sede del parlamento. Lo fanno sapere i media locali citando il consigliere del ministro dell'Interno, Anton Gherashenko, e un comunicato della Guardia nazionale. Una cinquantina di persone sono state fermate per le violenze.
Daniele Grossi · Top Commentator
NeoNazi che protestano contro il governo degli oligarchi di Kiev sostenuto a sua volta da NeoNazi... VERAMENTE IL TOP!!! Barack ma secondo te, non c'è qualcosa che non va?
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono gli stessi che in piazza maidan hanno ucciso decine di agenti e sparato a caso sulla folla per incolpare quello che era il legittimo governo ucraino. certo è che quando si vuole mentire non ci si ferma davanti a nulla, basta essere marci dentro. vero mogherini?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Gli attivisti di estrema destra protestano chiedendo al governo golpista di riconoscere l'UPA (l'organizzazione ucraina che durante la Seconda Guerra Mondiale combatté al fianco delle truppe di Hitler).
========================