Hudson SPA America 666 Nazioni Unite

e chi se lo può dimenticare? gli Eagles of Death Metal devono essere arrestati insieme a tutti i satanisti come loro! Quando hanno cantato al Bataclan: "dai un bacio a Satana", ISIS sharia ha iniziato a sparare! ] [ 5 DIC. Ci saranno anche gli Eagles of Death Metal a "Our best for Paris", il concerto degli U2 all'AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati del 13 novembre, domenica e lunedì. Lo rivela Billboard, precisando che il gruppo, che suonava al Bataclan, teatro della strage più sanguinosa degli attacchi, salirà sul palco con Bono Vox e compagni nell'ultimo pezzo previsto del gruppo irlandese. Tra gli ospiti degli U2 anche Patti Smith.
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
======================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! vattene ERDOGAN vatte boia sharia, o io ti prendo a calci nelle palle! Assassino di un terrorista galassia jihadista! 5 DIC - La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
======================
SALMAN sharia LO HA DETTO, AD ERDOGAN sharia, E IRAN sharia LO HA AMMESSO: "ISLAM è L'UNICA RELIGIONE CHE DEVE RIMANERE! pena di morte per apostasia a tutti!" Rothschild il Gufo Baal ha risposto: per il mio sistema massonico JaBullOn? "ok! questo sharia califfato mondiale, si può fare!" poi sono andati tutti e tre a casa felici!  DACCA, 5 DIC - Almeno 9 persone sono state ferite in alcune esplosioni in un tempio indù a Dinajpur, nel nord del Bangladesh nella stessa zona dove due settimane fa fu ucciso il missionario italiano Piero Parolari da sospetti militanti dell'Isis. Lo riferisce Bdnews24. Per la polizia sono state lanciate tre bombe artigianali contro una folla che si era radunata per una celebrazione religiosa. Il tempio di terracotta Kantajeu del XVIII secolo è una attrazione turistica. Le autorità hanno sospeso l'evento
==================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! Nell'area controllata dall'Isis dal giugno scorso. Cnn turca: sono 1.200. ma, per Ankara, '"sono solo 150, con funzioni di addestramento.. ma IRAQ li ha cacciati, prima di sparargli addosso!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] SATANA SA MOLTO BENE: CHE UNIUS REI NON PUò RITRATTARE LA SUA PAROLA [ quel demonio mostro USA FED NWO: di Apocalisse a più teste, che doveva magiare la carne dei: Russi Cinesi e di tutti i loro alleati? IO HO DECISO DI MANDARLO CONTRO DI VOI! io non posso interrompere il suo pasto quando sarà iniziato: perché nessuno può accusare Unius REI, di non onorare la sua stessa parola!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] in effetti tra di voi c'è molta più gente che è pronta per andare in PARADISO, MENTRe tra di noi, al contrario, c'è molta più gente che, merita di andare, all'inferno! Quindi, non solo per il regno di satana, ma, anche per il Regno di Dio: tutti pensiamo che, sia più utile, che siate voi a morire, questa volta, che poi, è la stessa vostra logica che voi avete applicato contro i Martiri cristiani. Nei testi di scuola dei bambini Pakistani, musulmani e cristiani nello stesso banco, si legge insieme, che è giusto uccidere i cristiani, per aiutarli ad andare in Paradiso! BISOGNA RICONOSCERLO VOI SIETE GIà PRONTI A MORIRE, MENTRE NOI OCCIDENTE? NOI NO! NOI SIAMO STATI TROPPO CORROTTI NELL'ANIMA DAI MASSONI FARISEI GENDER DARWIN IDEOLOGIA: SPA FED BCE CULTO NATO JABULLON, OVVIAMENTE!


The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth's internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). "The skies sent out a sound."[137] As a consequence "The stars are not pure in [God's] sight."[138]

"The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law."[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to "think God's thoughts after Him."

[1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777
[84] T.C.N. Singh, "On the Effect of Music on Plants," Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390
Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973
[85] Ed Regis, "The World's Smallest Radio," Scientific American, March 2009, pp. 40-45
[86] Ibid. p. 42
[87] Carl Zimmer, "The Sound Laser," Discover, July 1994, p. 32
[88] Job 38:7
[89] Carol White, "The Universe Sings," 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52
[90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995
[91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248
[92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1
[93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008
[94] Namba, K. et al (1995) "Effects of magnetic field on germination and plant growth," Acta Horticulturae, 339, 143-147.
[95] Matsuda, T. et al (1993) "Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry," Acta Horticulturae, 348, 378-380.
[96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) "Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, "Experimentia, 51, 1090-4.
[97] Paul Bartz, "Electric Bushes and Trees," Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55
[98] Robin Rees, "Animal Building Blocks," The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103
[99] Genesis 10:25
[100] H.G. Owen, "Has the Earth Increased in Size?" New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289
[101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994
[102] Ibid.
[103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, "Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air," Science, Vol. 239, p. 1406
[104] J.C.G. Walker, "Atmospheric Evolution," Science, Vol. 230, p. 164
[105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995
[106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315
[107] Jacques-Yves Cousteau, "At Home in the Sea," National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496
[108] Jon Harrison, "Air's Oxygen Content Constrains Insect Growth," Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270
[109] Kirby Anderson, "Lung Capacity of Dinosaurs Small," Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977
[110] Sherwood B. Idso, "Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet," OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27
[111] Suan-Chin Wong, "Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth," Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180
[112] Ann Fausto-Sterling, "Is Nature Really Red in Tooth and Claw?" Discover, April 1993, p. 24
[113] Sherry Baker, "Internal Medicine," Omni, New York, Jan. 1991
[114] Alene D. Destreicher, "Worldwide Traditions of a Primordial Paradise," Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192
[115] Psalm 46:6
[116] S.A. Weinstein, "Catastrophic Overturn of the Earth's Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation," Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104
[117] G.O.W. Kremp, "Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption," New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304
[118] Carl Zimmer, "The Ocean Within," Discover, Oct., 1994, p. 20
[119] Jonathon Weiner, "Earth's Surface Cracked like a Giant Eggshell," Bantam Books, New York, 1986, p. 31
[120] Thomas Klenck, "Microwave Over," Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78
[121] "Microwaves," Discover, Nov., 1989, p. 57
[122] Walter T. Brown, "The Continents and the Mid-Atlantic Ridge," First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32
[123] Genesis 7:11,12
[124] Genesis 7:24
[125] M.E. Clark and Henry D. Voss, "Resonance on Flooded Planet Earth," Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30
[126] M.E. Clark and Henry D. Voss, "Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering," Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994
[127] Derek V. Ager, "Catastrophic Stratigraphy," The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14
[128] Ibid.
[129] Roger Larson, "The Mid-Cretaceous Superplume Episode," Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85
[130] Asish Basu, "It Came from Earth's Core," Discover, Dec., 1995, p. 22
[131] John Woodmorappe, "Studies in Creationism and Flood Geology," Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238
[132] David V. Bassett, "Our Created Earth: Uniquely Designed for Life," Study Series for CEM
[133] Jan-Olof Nilsson, "Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure," Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383
[134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, "Electricity Switches a Mirror to a Window," Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314
[136] Psalm 46:6
[137] Psalm 77:17
[138] Job 25:5
[139] Deuteronomy 29:29
- See more at: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php#sthash.LZIoRthS.dpuf

ABOUT THE MUSEUM
The Creation Evidence Museum
of Texas is a 501(c)3 non-profit
educational museum chartered
in Texas in 1984 for the purpose
of researching and displaying
scientific evidence for creation.
CONTACT INFO.
3102 FM 205
Glen Rose, Texas 76043
Phone: 254-897-3200

Map Pin   Location Map
HOURS
Thursday - Saturday
10am - 4pm
ADMISSION
$5 Per Person
FREE - Children 5 & Under
- See more at: http://www.creationevidence.org/evidence/a_m_coffee_track.php#sthash.6eFYObLZ.dpuf
A.M. Coffee Track
ShareThis

Creation Evidence Museum LESSON SHEET...

"A.M. Coffee Track"

I. Discovery...In 1934 Mr. A.M. Coffee of Stinnett, Texas, a pumper for the Gulf Oil Company, discovered a trail of nine "human-like footprints" in series on a rock ledge about four miles out of town. He worked one of the tracks loose and took it home. After he showed the artifact to a few friends including his boss, various interested persons took the rest of the tracks from the site. The discovery created an instant controversy among archaeologists, geologists and anthropologists, because the sedimentary rock system of the entire area is geologically assigned Permian (assumed to be 225 million years old). The general consensus was that the print had to be a carving made by Indians, or the like. The difficulties involved in drawing such conclusions were enhanced by the fact that the print was accompanied by eight other prints in the series, along with an adjacent child's print. Further controversy ensued when it was pointed out that the tracks were not "stylized" as other Indian carvings are.

II. Display...In recent years the original track of the Coffee discovery has been kept on public display at the Stinnett City Hall at Stinnett, Texas. One of the other tracks in the series was displayed for years at the Panhandle A&M College Museum at Goodwell, Oklahoma. It was then placed with Mr. Truman Tucker, a creationist friend of the late Dr. Walter Lang and the Creation Evidence Museum. Mr. Tucker placed the artifact with the Community Museum in Kenton, Oklahoma near his home. His companion footprint is not quite as deep nor as distinctive as the Coffee track, but is discernible as a human footprint.

III. Description...Both footprints measure 8 1/2 inches in length. The Coffee track is a "right" footprint, whereas the Tucker track is a "left" footprint. On the slab of rock containing the Coffee Footprint is a 5-inch child's footprint.   The adult print is 3/4 inches deep, and the mud compression between the toes is evident, along with slight mud displacement around the footprint. All five human toes are clearly displayed.

IV. Definition.. The discoverer's grandson, Mr. Fred Coffee, a member of the Stinnett City Council, is the current owner of the artifact. With his gracious cooperation the track was submitted to a nondestructive Spiral CT Scan analysis at a laboratory. While the information was being processed through the computer, the technical staff immediately pointed to the screen and emphasized the compression areas under the track and between the toes. The staff also emphasized the clearly discernible five toes, the three arches (medial, lateral, and metatarsal), and the overall distinctive shape of the human foot.

Attention was drawn to the depressions made by the dominant "great toe," the unique "second toe" that makes a slightly deeper depression, and the distinctive "ball" of the foot. When the analysis was complete the CT Scan had recorded the compression around the complete footprint, clearly indicating that the print was not carved or fabricated. In CT Scan X-rays the lighter areas are more dense, since the X-rays have more difficulty traveling through that medium.As it reaches the ground in forward locomotion the human foot first places pressure in the heel area, gently transfers the weight to the lateral longitudinal arch (creating a slight bulge in the upper outer section of the foot in the process), transfers the weight to the ball and the medial longitudinal arch, then transfers the weight to the metatarsal arch and the toes in a lifting motion. The enclosed documentation verifies this distinctive placement.Of significant importance is the fact that a thin crustal layer of sediment formed over the bulk rock as both layers lithofied. The crustal layer followed the contour of the contour of the depression. This thin layer is clearly seen, since a section of it peeled off as Mr. Coffee was removing the artifact. Any carving activity would have cut through the outer layer, clearly leaving its evidence of fabrication.

V. Decision..With this new technical data in hand we have come to the conclusion that the track is indeed genuine and is a depression left by the placement of a human foot while the matrix of "mud" was still fresh and pliable. All the professional academicians to whom the Director has shown the artifact rate it between 9.5 and 10.0 on a scale of I to 10.

We offer our congratulations to the Coffee family, and our commendation to the man who made this important discovery, the late A.M. Coffee. He is worthy of profound honor.
- See more at: http://www.creationevidence.org/evidence/a_m_coffee_track.php#sthash.6eFYObLZ.dpuf
A TALE LIVELLO DI ABERRAZIONE LE LOBBY MASSONICHE, DI FARISEI TALMUD fmi NWO, DI ATEI SCIMMIE GENDER EVOLUZIONISTI, RELATIVISTI, HANNO DEGRATO LE NOSTRE SOCIETà EXCRISTIANE! ormai siamo alla psicosi.. adesso diventeranno islamici, anche tutti coloro che combattono il NWO FMI, il sistema bildenberg, che ha condannato alla distruzione Israele!
Aggressore NY vicino estremismo islamico
La polizia, su Youtube e Facebook frasi razziste
WASHINGTON, 24 OTT - L'uomo che ha attaccato con un accetta due poliziotti nel Queens, a New York, era "vicino all'estremismo islamico". Lo ha detto la polizia confermando i sospetti della prima ora. Zale Thompson, 32 anni, aveva pubblicato su Youtube e Facebook dichiarazioni che mostravano "un'inclinazione al razzismo e tendenze estremiste"... ora gli islamici assassini nazi shariah diventeranno gli eroi rivoluzionari?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/24/aggressore-ny-vicino-estremismo-islamico_1b59d006-78cc-4641-bd05-91cf12dfc995.html
LA MASSONICA GESTIONE DEL POTERE, USUROCRAZIA ROTHSCILD, NON LASCIA MOLTO SPAZIO ALLA FANTASIA, E NEANCHE ALLO SCONTRO DIALETTICO! IN FONDO IN FONDO, LA AVIDITà DELLE BANCHE, DEVE ESSERE ACCONTENTATA, E I POPOLI SCHIAVI, DEVONO MORIRE DISSANGUATI!
MASSONI BILDENBEG, HANNO DISTRUTTO LA ECONOMIA, ED HANNO SPENTO LA SPERANZA! Ecco perché i ricchi sono sempre più ricchi ed i poveri sono sempre più poveri! MA, PRIMA DELLA RIVOLUZIONE: I POPOLI SARANNO STERMINATI CON LA GUERRA MONDIALE!
Summit Ue, scambio battute Renzi-Barroso.
All'arrivo del premier alla seconda giornata del vertice europeo.
24 ottobre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/summit-ue-scambio-battute-renzi-barroso_582be20f-6321-40f4-bd14-6830a6626ae9.html
'Sua Act', la legge antiterrorismo indiana, è ILLEGITTIMA, INFATTI, NON PUò ESSERE APPLICATA, CONTRO, I SOLDATI ITALIANI CHE ERANO IN MISSIONE ANTITERRORISMO, A LORO VOLTA, PERCHé è COME SE, UNA AGENZIA, SUPERGOVERNATIVA ENTRASSE IN CONFLITTO CONTRO, SE STESSA! Se l'India dice che la Italia è un terrorista, poi, non c'è altra possibilità per la NATO che dichiarare guerra all'India! QUINDI, SI PROCEDA CON UN iter di magistratura: ORDINARIA, E SI PORTINO LE PROVE.. POI, VERRANNO FUCILATI TUTTI I COMPLICI DEL GOVERNO DEL KERALA, PERCHé, I PESCATORI SONO STATI UCCISI, CON ARMI CHE NON ERANO IN DOTAZIONE AI NOSTRI FUCILIERI DELLA MARINA!
24 ottobre 2014. "Sua Act" è l'acrononimo di "Legge per la repressione degli atti illeciti contro la sicurezza della navigazione marittima e le strutture fisse sulla piattaforma continentale". Si tratta di uno strumento giuridico adottato dall'India nel 2002 per dare esecuzione a un'omonima Convenzione internazionale firmata a Roma nel 1988 dopo il dirottamento della nave Achille Lauro, avvenuto tre anni prima da parte di un gruppo di terroristi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/24/sua-act-la-legge-antiterrorismo-indiana_00a16b5e-f235-4fbb-bfdd-0cba683e6734.html
[ SOVRANITà MONETARIA EUROPEA IMMEDIATAMENTE! STOP A QUESTA CONGIURA DI FARISEI MASSONI BILDENBERG! NOI NON SIAMO GLI SCHIAVI CHE DOBBIAMO PAGARE AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI A ROTHSCHILD! ] UE è diventata un aguzzino, perché, è una truffa Rothschild senza sovranità monetaria! ] Cameron, riunione urgenza su bilancio Ue
Dopo richiesta di contributo extra a Londra da 2,1 miliardi
24 ottobre 2014. SOLTANTO I FESSI POSSONO RIMANERE UN MINUTO DI PIù IN QUESTO CRIMINE! LONDRA,  David Cameron ha chiesto ai ministri della Finanza europei una riunione d'urgenza per discutere del bilancio Ue dopo che è stato detto a Londra di pagare un contributo extra da 2,1 miliardi di euro. Ne dà notizia la Bbc secondo cui Cameron ha interrotto a Bruxelles una riunione coi leader Ue e definito la richiesta ''inaccettabile''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/cameron-riunione-urgenza-su-bilancio-ue_b2afbb1f-8078-4818-af50-d27ddb21e1e2.html
GLI ISLAMICI CHE HANNO UNA MEDIA DI OTTO FIGLI? PRESTO PRENDERANNO LA SHARIAH, E L'EUROPA SPARIRà SENZA NEANCHE AVERE IL BISOGNO DI DIFENDERSI! TUTTI GLI IMMIGRATI MUSULMANI ORA, DEVONO ESSERE RESPINTI!
Le Pen: riprendiamo controllo frontiere. Ancora tensioni su migranti a Calais nella 'Lampedusa del Nord'. 24 ottobre 2014. (ANSA) - PARIGI, 24 OTT - La leader del Front National, Marine Le Pen, tuona contro le regole di Schengen e chiede che la Francia recuperi "il controllo delle sue frontiere". Nel corso di una visita a Calais - la cosiddetta 'Lampedusa del Nord' - Le Pen ha denunciato l'inazione della maggioranza socialista e dell'opposizione neogollista. "L'Ump e il Ps non fanno niente", ha denunciato, aggiungendo: "Non vogliono risolvere il problema dell'immigrazione clandestina. Per agire bisogna avere coraggio".
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
condivido tutto brava
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/le-pen-riprendiamo-controllo-frontiere_9a11e0f2-d8c1-4f35-a734-1b7ce51e24c2.html
SE, I ROTHSCHILD FMI BCE SPA, FED, GMOS, NON FANNO LA GUERRA MONDIALE? POI, IL FMI SPA, COLLASSERà, E CON LUI IL NWO SCOMPARIRà! LA AGENDA DEL TALMUD NON PUò FERMARSI, E QUINDI, LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE.. QUESTO è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, LA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI MARRANI BILDENBERG! LA RUSSIA CINA ISRAELE, ECC.. SONO COSTRETTI A STARE AL GIOCO. E LA LEGA ARABA SHARIAH NAZI, CERCHERà DI RADDOPPIARE LA SUA SUPERFICIE!  24 ottobre 2014. MA, TUTTI LO SANNO LA GUERRA MONDIALE NON SARà STATA COLPA DELLA RUSSIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-aumentano-spese-militari_c2e922b7-984c-4e2f-94b6-f4a9d8327ca4.html
MOSCA, a Russia si prepara ad aumentare di un terzo le proprie spese militari il prossimo anno arrivando a investire 3.300 miliardi di rubli, cioè circa 62 miliardi di euro. Lo ha detto Viktor Zavarzin, un membro della commissione Difesa della Duma, commentando l'approvazione in prima lettura del bilancio statale per il 2015. Le spese militari rappresenteranno il 4,2% del Pil russo e il 21,2% delle spese di bilancio.
=================
QUESTO è IL SUO ASPETTO POSITIVO, QUANTO, INCOnCLUDENTE SUL PIANO STRATEGICO, PERCHé, IL MASSONE, NON POTRà MAI SCENDERE DALLA AGENZA JABULLON FARISEI, CHEn DI FATTO HANNO DECISO DI FAR DISTRUGGERE ISRAELE, DI NUOVO! infatti, nessuno può essere più corrotto, di colui chen fa di se stesso, il nemico della Russia, ed il nemico della democrazia chen in Donbass è stata profanata!! ] [ La più decisa correzione di rotta ha riguardato tuttavia i rapporti con Israele, dove il governo a trazione nazionalista di Benyamin Netanyahu, protagonista di non poche frizioni con l'amministrazione Obama e con diversi Paesi europei, ha trovato in Harper "il miglior amico" occidentale dello Stato ebraico. Un amico che nel 2006 ha difeso la campagna militare israeliana contro gli Hezbollah in Libano e nei mesi scorsi ha giustificato senza incertezze i raid sulla Striscia di Gaza controllata da Hamas. Ma che ha pure osteggiato le iniziative diplomatiche del presidente Abu Mazen per un riconoscimento della Palestina dall'Onu. E si è spinto fino a rifiutare di definire illegali - in contrasto con le note ufficiali del suo stesso ministero degli Esteri - le colonie israeliane nei Territori e i nuovi piani edilizi in Cisgiordania o a Gerusalemme est. Posizioni che secondo alcuni giornali canadesi hanno contribuito al flop della candidatura di Ottawa per un seggio al Consiglio di Sicurezza dell'Onu nel 2010. E che potrebbero non essere estranee alle raffiche contro Ottawa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/22/il-canada-del-falco-harper-si-scopre-in-prima-linea_059be41f-54ae-4a71-9859-5d5fec20551d.html
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei! la agenda talmud NATO FMI NWO, ha gettato la maschera! ] [questo è il crimine giuridico INTERNAZIONALE, l'avere pensato, DA PARTE DI MERKEL UE USA BILDENBERG NATO, FARISEI, ILLUMINATI JABULLON, che, sopra un golpe di Kiev CIA cecchini, si potesse rifondare la democrazia! l'avere pensato che il volere plebiscitario del popolo, non potesse avere nessun valore! ] LE PAROLE CRIMINALI, irresponsabili, di spietati nazisti massoni, CHE, ADESSO SEGUONO? MERITANO,  da sole, AL 100% LA GUERRA MONDIALE!  [  MOSCA, 24 OTTobre. Sono 4,6 milioni i cittadini ucraini che, non potranno votare alle elezioni parlamentari di domenica prossima: si tratta dei residenti delle zone del sud-est occupate dai separatisti e degli abitanti della Crimea, la penisola russofona sul Mar Nero che Mosca ha strappato a Kiev a marzo. Cosi' Olga Aivazovska, una rappresentante dell'ong per la regolarità delle elezioni in Ucraina 'Opora'. Non voteranno il 49% degli elettori della regione di Donetsk e il 69% di quelli della regione di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ucraina-voto-escluse-46-mln-persone_e08d0e90-c18a-45e0-ae5d-0209f05533fa.html
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei!
BRUXELLES, 24 OTT - Terminato l'incontro a 28 del Vertice Ue i leader di eurolandia sono riuniti in formato Eurosummit a 18. Alla riunione - una colazione di lavoro - partecipa anche il presidente della Bce, Mario Draghi. Presente anche, come osservatore, la Lituania
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-terminato-vertice-a-28_6249ecf8-6639-42c2-9dc5-2d62eecce5d1.html
Palestinese in auto contro la folla a Gerusalemme, per l'agenzia Maan aveva problemi mentali. Ma secondo la polizia israeliana era un terrorista. 24 ottobre 2014. Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua automobile aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre otto persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia di stampa palestinese Maan ha intanto appreso che, a causa delle sua difficolta', al-Shaludi aveva fissato ieri unappuntamento con uno psichiatra.
Stasera intanto a Gerusalemme est si prevede che la tensione tornera' a salire quando gruppi di ultra' ebrei terranno una
marcia attorno alle Mura della Citta' vecchia. Hanno annunciato che avranno con se' rotoli della Bibbia che - spiegano -
''saranno un giorno introdotti in un nuova sinagoga'' che sperano di edificare sulla Spianata delle Moschee: ossia su quello che gli ebrei chiamano 'il Monte del Tempio'.
Ancora tensioni a Gerusalemme, "pietre contro asilo ebraico"
Nuovi incidenti stamattina a Gerusalemme dove, secondo i media israeliani, ''palestinesi mascherati'' hanno lanciato pietre verso un asilo ebraico non distante dalla parte est della citta'. La scorsa notte intanto si sono svolti i funerali della piccola di tre mesi, Haya Zizzel Braun, uccisa nell'attentato di ieri quando un uomo indicato dagli investigatori israeliani come vicino a Hamas ha investito un gruppo di persone alla fermata di un tram. Alle esequie - con centinaia di persone - hanno preso parte il presidente di Israele Reuven Rivlin e il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat. ''Assistiamo - ha accusato Rivlin - a un crescente incitamento (alla violenza) nelle strade arabe e a Gerusalemme. Incitamento che sfortunatamente riceve appoggio dai leader arabi''
Usa condannano con forza
Gli Stati Uniti "condannano con forza" l'attacco compiuto ieri a Gerusalemme. Lo ha detto la portavoce del dipartimento di Stato, Jennifer Psaki. "Esprimiamo le nostre profonde condoglianze alla famiglia della bambina, una cittadina americana secondo quanto riferito, uccisa nell'attentato e preghiamo per il pieno recupero dei feriti", ha aggiunto. "Esortiamo inoltre tutte le parti a mantenere la calma ed evitare una escalation della tensione a causa di questo attentato", ha concluso.
Netanyahu, Gerusalemme sotto attacco dell'Anp
Impegnato dopo l'attentato di ieri ad elaborare nuove misure per mantenere l'ordine pubblico, Benyamin Netanyahu ha affermato che ''Gerusalemme si trova sotto un attacco sostenuto dal presidente dell'Anp Abu Mazen'', che - a suo dire - ''esalta gli assassini ed abbraccia l'organizzazione in cui militano i terroristi, Hamas''. Il premier israeliano ha rilanciato queste sue accuse - già respinte da Abu Mazen - dopo una consultazione straordinaria con i responsabili della sicurezza e col sindaco della città.
Attentato a Gerusalemme. Un palestinese legato ad Hamas si è lanciato ieri con un'auto contro una decina di persone ad una fermata del tram. Una bambina di tre mesi è rimasta uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave. Il palestinese Abdel Rahman a-Shaludi (20 anni, con alle spalle un periodo di detenzione in Israele), che guidava il veicolo, è stato colpito dagli spari di una guardia civile. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato l'invio immediato di rinforzi di polizia a Gerusalemme.
Dirigente Jihad, negoziati il 27 ottobre al Cairo
 Il dirigente della Jihad islamica Khaled al Batsh ha annunciato che i negoziati indiretti israelo-palestinesi sulla tregua a Gaza riprenderanno il 27 ottobre al Cairo, su invito dell'Egitto. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano al Ahram. Batsh ha aggiunto che l'ordine del giorno resta lo stesso perché le richieste palestinesi non sono state ascoltate, come l'annullamento delle misure prese da Israele in Cisgiordania, l'allargamento delle zone di pesca e la questione di un porto e di un aeroporto nella Striscia di Gaza.
Gaza, esplode ordigno israeliano, muore bimbo 4 anni
Un bambino palestinese di 4 anni, Sami Abu Jrad, e' stato investito ieri a Beit Hanun (Gaza) da una deflagrazione dopo aver toccato un ordigno israeliano rimasto sul terreno in seguito al conflitto dell'estate scorsa. Lo ha reso noto Ashraf al-Qidra, un portavoce del ministero della sanita', secondo cui il bambino e' morto dopo il ricovero in ospedale. Dalla fine del conflito, precisa la agenzia di stampa Maan, altri nove palestinesi sono rimasti uccisi in circostanze analoghe. Come loro anche il videoreporter italiano Simone Camilli ha trovato la morte in una deflagrazione accidentale nel nord della Striscia mentre artificieri palestinesi cercavano di disinnescare una granata.
https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte!  ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
Quello che mi lascia perplesso nel leggere i commenti, è che tanti ricordano gli orrori della guerra con la morte di gente innocente, durante le efferate battaglie CHE IL TERRORISMO DI Hamas HA IMPOSTO ALL'esercito israeliano a Gaza, MA NESSUNO MANIFESTA SDEGNO E RAMMARICO PER L'UCCISIONE IERI DI UNA BIMBA ISRAELIANA IN FASCE DA PARTE DI UN CRIMINALE DI HAMAS! SE QUESTO NON è' ANTISEMITISMO DA POPOLO FASCISTA ALLORA NON TROVO ALTRE SPIEGAZIONI, SE NON LA MANCANZA TOTALE E DILAGANTE DI SENSIBILITA' E IMPARZIALITA'.
========================
Putin: gli USA "non riescono a portare avanti" un mondo unipolare, quindi cercheranno di avere il controllo del mondo, attraverso, la guerra mondiale nucleare! ] FARISEI SALAFITI LA SINAGOGA DI SATANA, SONO ALLEATI DELLA LEGA ARARA, CONTRO, LA RUSSIA! DOBBIAMO ESSERE FORTI PERCHé DIO JHWH SARà CON NOI! I MOSTRI NON PASSERANNO! [ Gli Stati Uniti "non riescono a portare avanti" un mondo unipolare, ora cercano di ricreare una specie di "sistema quasi bipolare", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin. "Il mondo unipolare era scomodo, "insostenibile" e difficile da gestire per lo stesso cosiddetto leader "autonominato"... Da qui nascono i tentativi odierni, ormai già in una nuova fase storica, di ricreare una specie di mondo "quasi bipolare" e il sistema "quasi bipolare" come un modello pratico in cui riprodurre, in questo caso, la leadership americana", ha detto Putin alla conferenza del Forum internazionale "Valdai".
Putin: le pretese per esclusivismo provocheranno una risposta e porteranno l'effetto opposto. Le pretese per l'esclusivismo inevitabilmente genereranno resistenza e reazione di ritorsione e alla fine porteranno l'effetto opposto, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin.
"Tali tentativi non solo deformano fortemente la realtà, ma entrano in contraddizione con la diversità del mondo. Tali passi inevitabilmente provocheranno una resistenza, una risposta e porteranno un effetto del tutto opposto", ha detto Putin, parlando ai partecipanti della Club internazionale di discussione "Valdai".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-pretese-per-esclusivismo-provocheranno-una-risposta-e-porteranno-leffetto-opposto-9875/
SE, NON CI FOSSERO MIRE IMPERIALISTE DI FARISEI SALAFITI? POI, ANCHE I CONFINI DEGLI STATI SAREBBERO UNA FORMALITà! ] [ Putin, Ucraina non vuole risolvere crisi! come SONO IVENTATI NAZISTI MERKEL BILDENBERG PER NON RICONOSCERE, LA VOLONTà PLEBISCITARIA DEI POPOLI? LA UNITà NAZIONALE NON è UN DOGMA ASSOLUTO! LA VITA UMANA, VALE DI PIù! IL DIALOGO VALE DI PIù!
In modo pacifico,"ma l'uso della forza porta ad un vicolo cieco". 24 ottobre 2014 MOSCA, 24 OTT - Kiev non mostra di voler "risolvere il problema del sud-est" ucraino - dove da aprile è in corso un conflitto tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti - attraverso il dialogo politico. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una conferenza a Soci aggiungendo che l'uso della forza "porta a un vicolo cieco".
=============
ANTIMO MARANDOLA CODARDO, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!
TU FAI CON ME, IL DIO INVISILE, COME, GLI ILLUMINATI PARASSITI USURAI .. PERCHé, TU SAI BENE CHE, CONTRO DI ME, IL TUO POTERE MASSONICO è NULLA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! SMETTILA DI FARTI PROTEGGERE DA: ROTHSCHILD MERKEL facebook, e tutti i traditori dei popoli, i complici del FMI! voi ci avete rubato la nostra sovranità monetaria! .. è inutile, che tu FAI CON ME, IL DIO INVISILE, COME, GLI ILLUMINATI PARASSITI USURAI .. PERCHé, TU SAI BENE CHE, CONTRO DI ME, IL TUO POTERE MASSONICO è NULLA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, perché anche se il sistema massonico facebook, di te, ha fatto "l'uomo invibile?" TUTTAVIA LA PUZZA DELLA TUA MERDA, IO LA SENTO LO STESSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ] TU NON ESITERESTI A FARE RITORNARE NEI FORNI CREMATOI, DI HITLER, I TUOI EBREI, PUR DI CONTINUARE A RUBARE: A NOI, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO!   C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 MALIGNO CRIMINALE ASSASSINO: 400 MARTIRI CRISTIANI, OGNI GIORNO, PERDONO LA VITA PER LA SHARIAH! QUALE LIBERTà DI RELIGIONE? QUALE RECIPROCITà, TI DA IL DIRITTO DI PARLARE? https://www.facebook.com/carlo.quirici Carlo Quirici https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, 1. battaglia di Lepanto, e, 2. di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
=====================
https://www.facebook.com/severino.buratti tu dici: "Israele terra rubata ai palestinesi, vedere il film "la storia del sionismo" [[ answer ]] forse che gli ebrei non erano preiposti a vivere in pace con i musulmani? QUESTA è LA VERITà: "è IMPOSSIBILE VIVERE IN PACE CON I MUSULMANI!"
 CHI FA GUERRE DI AGGRESSIONE, E TERRORISMO, DEVE ESSERE STERMINATO.. ISRAELE HA IL DIRITTO GIURIDICO DI STERMINARE I PALESTINESI 1000 VOLTE!
PERCHé, I SATANISTI AMERICANI LO IMPEDISCONO? ma, un cul0 come te, non potrebbe mai capire una domanda come questa!
Abu Abdul  https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 QUALI DIRITTI UMANI PER POVERI PEDOFILI POLIGANI, DI PENA DI MORTE PER BLASFEMIA APOSTASIA, TU VUOI PROTEGGERE IN ONU? NON CREDO IO CHE. TU POTRESTI RISPONDERE ALLE MIEI DOMANDE.. ma, perché gli ebrei non devono mai avere una PAtria, per vendicarsi (giustamente, contro di noi) come tu dici: "Un giorno ci sarà una Norimberga anche per voi, e tutti criminali sionisti dovranno pagare per le loro atrocità, la terra rubata verrà restituita ai Palestinesi. Mi piacerebbe vedere le lobby economiche ebraiche disfarsi come neve al sole, allora ci sarà pace nel mondo e il mondo capirà quale è il vero impero del male." http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
Sonny Salas · Top Commentator
Saverino,te la faccio facile facile.Dal 48 al 67 la "palestina" e un pezzo di Egitto e un pezzo di Giordania.Nel 67 tali paesi (Egitto e Giordania) dichiarano guerra ad Israele e PERDONO.Israele quindi occupa un pezzo di Egitto (Gaza) e un pezzo di Giordania(cisgiordania),,Penso che lo sai che quando perdi una guerra perdi parte del territorio? (Istria di dice qualcosa?). Se questi pezzi di terra erano la" palestina",allora erano occupati anche prima da Egitto e Giordania. In ogni caso nel 2005 Israele lascia unilateralmente Gaza,i risultati poi li conosciamo tutti.......!!!!!!!
Cesare Adami · Firenze
Qualche genio, esperto di storia, chiama Nazi gli israeliani; forse, nella sua ricerca storica, ha saltato il punto che parlava di Al Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme, che creò la Brigata Musulmana Handshar , brigata delle SS, ma dai, non lo sapevate, storici del cazzo, non sapevate, della Brigata Ebraica, medaglia d'oro della resistenza,
======================
chi la fa, l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame, ed alla vergogna! ] PURTROPPO, è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI! .. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA! ] [
Russia blocca 600 tonnellate di carne Ue
Guardie russe bloccano 26 camion con carne 'vietata' da sanzioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-blocca-600-tonnellate-di-carne-ue_caf0b209-2f18-43bf-8d5b-9b8a5e1fc0b4.html
MOSCA, 24 OTT - La Russia ha sequestrato 600 tonnellate di carne nascoste sotto barattoli di marmellata, bottiglie di succhi di frutta, confezioni di gomme da masticare e di funghi surgelati. Il carico, che viaggiava congelato su 26 camion provenienti dai porti di Anversa, Amburgo e Rotterdam è stato bloccato nel braccio di ferro delle sanzioni per la crisi ucraina tra Mosca e l'Occidente. A insospettire i doganieri à stato il fatto che marmellate e chewing-gum non hanno bisogno di viaggiare congelati.
====================
Putin: la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dell'Occidente. La comunità globale del business ora si trova sotto una pressione senza precedenti da parte dei governi occidentali, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin, parlando ai partecipanti Club internazionale di discussione "Valdai". "I progetti economici congiunti, gli investimenti reciproci oggettivamente avvicinano i Paesi, aiutano ad ammortizzare i problemi attuali nelle relazioni internazionali. Tuttavia oggi la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dei governi occidentali", ha detto il Presidente della Federazione Russa. "Che business può essere, quali attività, dove trovare convenienza economica, pragmatismo quando è stato si lancia lo slogan: "La Patria è in pericolo, il mondo libero è in pericolo, la democrazia è in pericolo", ha aggiunto Putin.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-comunita-globale-del-business-e-sottoposta-a-pressioni-senza-precedenti-da-parte-dellOccidente-0938/
Putin: le sanzioni politicamente motivate contro la Russia sono un errore, infliggono danni a tutti. Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito le sanzioni politicamente motivate contro la Russia come un errore che causa danni a tutti. "Ritenevo e ritengo che le sanzioni politicizzate sono state un errore che causa danni a tutti", ha detto Putin, parlando alla conferenza al Club internazionale "Valdai". Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a causa della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio, l'UE e gli Stati Uniti sono passati dalle sanzioni singole contro alcune persone fisiche e giuridiche alle misure contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni antirusse, tra cui l'UE. La Russia insieme alla sostituzione delle importazioni ai prodotti nazionali stabilizza le forniture dei prodotti provenienti da Asia, Africa e America Latina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-sanzioni-politicamente-motivate-contro-la-Russia-sono-un-errore-infliggono-danni-a-tutti-1300/
chi la fa, l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame, ed alla vergogna! ] PURTROPPO, è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI! .. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA!
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. amico, chi potrebbe dire, come tu dici: "i satanisti sono i miei alleati" Certo, lo sciacallo è un predatore, ma, il Leone prima o poi, lo mangerà! Farisei satanisti, Possono nascondersi sotto terra, nelle loro città sotterranee e possono uccidere ogni forma di vita sulla superficie pianeta, in tanti modi diversi! tu lo sai che, in USA Ue, loro non sono i cristiani! loro possono farlo!
=====================
Renzo Puccetti. I VELENI DELLA CONTRACCEZIONE. ISBN: 978887094-835-6.dimensioni: 140 x 210 mm, rilegatura: brossura, collana: Filosofia e Teologia, pagine: 416. anno: 2013. € 25,00, La pillola contraccettiva ha rivoluzionato la società, ha sconvolto gli equilibri demografici, ha rotto l'unità della dottrina cristiana ed ha lacerato la Chiesa Cattolica in un confronto senza esclusione di colpi. Il libro narra la scoperta della pillola, il suo sviluppo e la diffusione, le lobbies del controllo demografico, la risposta dei metodi naturali, la battaglia tra vescovi, teologi, medici, associazioni di laici, il ruolo di Paolo VI, lo scontro sulla contraccezione negli anni che precedettero e seguirono il Concilio Vaticano II, la redazione dell'Humanae vitae, la fedeltà e la ribellione al Papa. Ed ancora la dottrina dei padri della Chiesa, lo strappo degli anglicani, il Magistero dei pontefici, le mosse di Giovanni Paolo II, l'insegnamento di Benedetto XVI, le conseguenze della diffusione della mentalità contraccettiva sulla famiglia e la società. Per la prima volta in lingua italiana la ricostruzione dettagliata dei fatti e l'analisi scientifica degli effetti realizzata attraverso un'imponente analisi bibliografica. Un testo di riferimento per gli studiosi che narra il tentativo di cambiare la dottrina cattolica sul matrimonio e la contraccezione e con essa, potenzialmente, l'intero volto della Chiesa, raccontato in modo semplice ed avvincente anche per il lettore comune. Leggi l´anteprima
Renzo Puccetti - medico, specialista in Medicina interna, docente di Bioetica al Pontificio Ateneo Regina Apostolorum e al Master in Bioetica del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II. Socio fondatore della Società Medico-Scientifica Promed Galileo, è membro della Research Unit dell'European Medical Association. È autore di libri e di numerosi articoli scientifici di bioetica pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. Per questi temi collabora con numerose riviste e conduce una seguita trasmissione radiofonica.
==========================
SI CONTINUA ANCORA, A GIRARE INTORNO AL VERO PROBLEMA: LA USUROCRAZIA: LA MADRE DI OGNI DISFUNZIONE! IN QUESTO MODO L'AMMALATO TERMINALE MORIRà! SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI: SPA ROTHSCHILD L'USURAIO DIO JABULLON! I COMPLICI DI ROTHSCHILD CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA ED ORA IL LORO SISTEMA MASSONICO CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! BRUXELLES, 24 OTTOBRE - "Stimo molto il lavoro di Mario Draghi" che "fa un ottimo lavoro per l'eurozona". Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nella conferenza stampa a conclusione del vertice Ue, durante la quale si è detta d'accordo con le proposte del presidente della Bce per l'Eurozona ed ha sottolineato "l'indipendenza della Bce, che apprezziamo molto".
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-merkel-stimo-molto-lavoro-draghi_0358dfc9-f07d-47bb-9d7e-5552c6fd576a.html
BRUXELLES, 24 OTT - "A volte ci sono delle riunioni, certi momenti in cui persino Adenauer e De Gasperi diventerebbero euroscettici: c'è ancora tanto da fare contro la burocrazia e tecnocrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi, lasciando il vertice Ue di Bruxelles.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-renzi-lavorare-contro-burocrazia_373e55bc-37e4-4421-8da7-866bb925ed33.html
tutte le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria! MA, TU DEVI MORIRE, E QUESTA è L'UNICA VERITà CHE TU PUOI CONOSCERE SENZA SOVRANITà MONETARIA! ]
Ue:Merkel,importanti misure per crescita
Bei giocherà un ruolo. Necessario individuare campo investimenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/uemerkelimportanti-misure-per-crescita_0de38de3-fbd5-4b5c-907c-9567c2d45cc6.html
 [ YOUTUBE 666 -- amico, io credo che, come, io sono diventato invisibile a tutti i tuoi utenti? così ugualmente, io sono diventato invisibile anche, agli utenti di facebook! Nessuno risponde più ai miei commenti su ANSA!
il sistema massonico mi ha isolato! .. MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! NON SI PUò FARE IL GIOCO SPORCO CONTRO DI ME, E POI DIRE: "IO MI SENTO BENE, PERCHé, comunque, io STO ANDANDO A MORIRE COME QUEL PEZZO DI MERDA DI UN VIGLIACCO CHE, IO SONO!"

SI CONTINUA ANCORA, A GIRARE INTORNO AL VERO PROBLEMA: LA USUROCRAZIA: LA MADRE DI OGNI DISFUNZIONE! IN QUESTO MODO L'AMMALATO TERMINALE MORIRà! SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI: SPA ROTHSCHILD L'USURAIO DIO JABULLON! I COMPLICI DI ROTHSCHILD CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA ED ORA IL LORO SISTEMA MASSONICO CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! BRUXELLES, 24 OTTOBRE - "Stimo molto il lavoro di Mario Draghi" che "fa un ottimo lavoro per l'eurozona". Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nella conferenza stampa a conclusione del vertice Ue, durante la quale si è detta d'accordo con le proposte del presidente della Bce per l'Eurozona ed ha sottolineato "l'indipendenza della Bce, che apprezziamo molto".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-merkel-stimo-molto-lavoro-draghi_0358dfc9-f07d-47bb-9d7e-5552c6fd576a.html
BRUXELLES, 24 OTT - "A volte ci sono delle riunioni, certi momenti in cui persino Adenauer e De Gasperi diventerebbero euroscettici: c'è ancora tanto da fare contro la burocrazia e tecnocrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi, lasciando il vertice Ue di Bruxelles.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-renzi-lavorare-contro-burocrazia_373e55bc-37e4-4421-8da7-866bb925ed33.html
QUESTO SITO è UNA TRUFFA! CHI è CHE HA CANCELLATO CRISTIANAMENTE I MIEI COMMENTI? https://www.facebook.com/groups/chiesacattolica/10152444796377145/
Putin: SOLTANTO UNIUS REI, PUò DARE STABILITà AL MONDO! un mondo policentrico non risolve il problema della sicurezza
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-formazione-di-un-mondo-policentrico-di-per-se-non-risolve-il-problema-della-sicurezza-1722/
 =============== CATTOLICI DI MERDA! QUESTO SITO è UNA TRUFFA! CHI è CHE HA CANCELLATO CRISTIANAMENTE I MIEI COMMENTI? https://www.facebook.com/groups/chiesacattolica/10152444796377145/
Putin dichiara il rischio di conflitto con le grandi potenze. [[ MANTENETEVI FORTI, TRA UN POCO TREMMA TUTTO! ]]
La probabilità di una serie di conflitti acuti con coinvolgimento delle grandi potenze è aumentata bruscamente, ha detto Vladimir Putin alla una riunione del Club "Valdai" venerdì.
"Già oggi è aumentata bruscamente la probabilità di una serie di conflitti violenti, con partecipazione se non diretta, almeno indiretta delle grandi potenze. Intanto il fattore di rischio è diventano non le solite contraddizioni interstatali, ma anche l'instabilità interna dei singoli Stati", ha detto Putin.
Questo riguarda particolarmente i Paesi che si trovano all'incrocio degli interessi geopolitici dei grandi Stati o al confine dei continenti storico-culturali, economici, di civilizzazione, ha detto il Presidente. "L'Ucraina è uno degli esempi di questo tipo di conflitto che ha un impatto sulla distribuzione mondiale delle forze e penso che non sia l'ultima", ha detto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-dichiara-il-rischio-di-conflitto-con-le-grandi-potenze-8684/
ONU: 824 mila persone hanno abbandonato le loro case in UcrainA, Almeno 824 mila persone sono state costrette a lasciare le loro città dopo l'inizio del conflitto in Ucraina, riferisce l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.
Secondo il rapporto, 430 mila persone si sono spostate all'interno del Paese, 387 mila sono entrate nel territorio della Russia, altre 6600 hanno chiesto asilo all'Unione Europea e alla Bielorussia.
Secondo le Nazioni Unite, a settembre il numero delle persone che si sono spostate all'interno del Paese è pari a 170 mila persone.
L'ONU ringrazia la Russia per l'aiuto ai rifugiati ucraini
14 luglio, 17:47
L'ONU registra 46mila rifugiati in Ucraina
25 giugno, 03:42
L'ONU elogia l'accoglienza dei profughi ucraini in Russia
19 ottobre, 11:06
L'ONU apprezza gli sforzi della Russia per accogliere i profughi ucraini del Donbass
4 ottobre, 23:52
In Ucraina il numero degli sfollati ammonta a 900mila persone
26 settembre, 10:09
Bais Wack-Voya
L'ONU elogia la Russia: "unica" l'accoglienza dei profughi ucraini del Donbass
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale
3 settembre, 12:10
Amnesty International e Human Rights Watch monitoreranno l'Ucraina orientale
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/ONU-824-mila-persone-hanno-abbandonato-le-loro-case-in-Ucraina-3837/
==========================
tu benedici, che, anche noi benediciamo, per la felicità dei bambini in ogni angolo del mondo! Viva Gesù! https://www.facebook.com/events/691960157567534/?notif_t=plan_user_invited
============================
tutte le MENZOGNE DEGLI ASSASSINI MASSONI MERKEL BARROSO, I SATANISTI BILDENBERG: FARISEI ANGLO-AMERICANI USUROCRATICI ROTHSCHILD SPA, PER L'AVVENTO DEL REGNO DI SATANA! QUESTI SONO DEMONI JABULLON! IL MALE CHE VOGLIONO FARE AI POPOLI? RICADA CONTRO DI LORO!
Putin: l'importante in Ucraina è cessare immediatamente la guerra. I tentativi di usare la forza per risolvere la situazione nel sud-est dell'Ucraina la metteranno solo in un vicolo cieco, ritiene Vladimir Putin.
Solo dopo la cessazione della guerra si può parlare di ripresa del dialogo tra Kiev e Donbass, ha detto Putin, intervenendo alla conferenza al Club "Valdai".
Il Presidente ha sottolineato che la Russia interviene in favore della piena attuazione degli accordi di Minsk da tutte le parti sia per le milizie che per le forze governative.
Putin ha osservato che la riluttanza di Kiev per risolvere il problema attraverso i negoziati è uno dei problemi principali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-l-importante-in-Ucraina-e-cessare-immediatamente-la-guerra-9062/
Obama ha esorta tutto il mondo ad unirsi contro la Russia
Testimonianza diretta dall'Ucraina: Slavyansk
Esperto ucraino: non vi è alcuna prova che il Boeing sia stato abbattuto
L'aereo di linea a fusoliera larga rafforzerà la sicurezza di Russia e Cina
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall'accerchiamento senza combattere
29 agosto, 15:38
Barack Obama, Tallin
Il Cremlino smentisce Obama sulla presenza di militari russi in Ucraina
4 settembre, 14:38
Vladimir Chizhov
Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso
2 settembre, 19:45
Manuel Barroso e Vladimir Putin
Cremlino: estrapolata dal contesto la frase di Putin sulla "conquista di Kiev"
2 settembre, 11:59
José Manuel Barroso e Vladimir Putin
Commissione Europea: le parole di Putin riportate da Barroso estrapolate dal contesto
5 settembre, 12:11
Poroshenko soddisfatto della rinuncia alla forza di Putin in Ucraina
24 giugno, 16:51
Putin, quella in Ucraina non è l'ultima crisi che influenza l'equilibrio globale
24 ottobre 2014, 20:17
Putin: non ho mai messo in discussione la sovranità dell'Ucraina
=================
TUTTA LA DEMOCRAZIA DEI MASSONI BILDENBERG MERKEL HITLER! ]
Le autorità ucraine tagliano i canali russi alla popolazione.
La comunità internazionale deve influenzare Kiev, che "continua a tagliare i canali televisivi russi agli abitanti del Paese", ha detto il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri Konstantin Dolgov.
In precedenza, il Ministero dell'Interno ucraino ha chiesto il divieto di trasmissione dei canali televisivi, nel cui azionariato ci sia una qualsiasi società russa. All'inizio di settembre, il Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e la Radio ha pubblicato la lista dei 15 canali televisivi russi cui è vietato trasmettere nel Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Le-autorita-ucraine-tagliano-i-canali-russi-alla-popolazione-1443/
A Fra Massimo Donadio: GRAZIE PER IL TUO AMORE, PER TUTTI I TUOI SACRIFICI DI AMORE, E PER TUTTI I TUOI COMBATTIMENTI SPIRITUALI! GRAZIE, PER IL DONO DELLA TUA VITA AL REGNO DI DIO! TUTTI TI AMIAMO E TI BENEDICIAMO! TUTTI GLI UOMINI UMILI E PACIFICI DEL PIANETA TI AMANO!
https://www.facebook.com/framassimo.donadio?notif_t=friend_confirmed
dobbiamo fermare questi assassini in Ucraina! UE ed USA, porteranno per la storia il peso di tutto questo male! NESSUNO PUò CALPESTARE LA VOLONTà DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, DEL DONBASS IMPUNEMENTE!
La Russia ha beccato l'Ucraina in una falsa denuncia all'OMC. Secondo l'OMC, l'Ucraina non ha presentato un reclamo all'Organizzazione mondiale del commercio a causa del divieto della Russia sulla fornitura di frutta e verdura. Come ha riportato il Ministero dello Sviluppo Economico della Russia, le informazioni sono state verificate all'OMC e nella rappresentazione della Russia all'OMC.
In precedenza, il Ministero delle Politiche Agrarie dell'Ucraina ha annunciato la presentazione di un tale reclamo.
L'agenzia ha stimato che le perdite degli agricoltori ucraini potranno raggiungere alla fine dell'anno 17 milioni dollari, nel 2015 ne sono stati stimati 62 milioni.
La Russia dal 22 ottobre ha vietato le importazioni dei prodotti vegetali dell'Ucraina a causa di sospetto di riesportazione dei prodotti dell'UE. In questo caso, è stata fatta un'eccezione per la Turchia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/La-Russia-ha-beccato-lUcraina-in-una-falsa-denuncia-all-OMC-7104/
Gli inquirenti del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina hanno perquisito gli uffici delle compagnie che forniscono servizi per la trasmissione dei canali televisivi russi in Ucraina. L'agenzia RIA Novosti riferisce che i conti delle società sono bloccati, i supporti dati digitali sono stati sequestrati.
Le perquisizioni hanno avuto luogo nella sede dell'"Associazione dei canali televisivi russi", che, secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, rappresenta il canale russo Pervy Kanal e negli uffici di "Torsat" che si occupa dei diritti esclusivi per trasmettere i canali televisivi russi nel Paese, negli uffici di "Sattelecom" che fornisce i supporto tecnico della diffusione dei canali russi sul territorio dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Perquisizioni-negli-uffici-delle-compagnie-che-trasmettono-in-Ucraina-i-canali-televisivi-russi-1112/
==============
A Fra Massimo Donadio: GRAZIE PER IL TUO AMORE, PER TUTTI I TUOI SACRIFICI DI AMORE, E PER TUTTI I TUOI COMBATTIMENTI SPIRITUALI! GRAZIE, PER IL DONO DELLA TUA VITA AL REGNO DI DIO! TUTTI TI AMIAMO E TI BENEDICIAMO! TUTTI GlI UOMINI UMILI E PACIFICI DEL PIANETA TI AMANO!
https://www.facebook.com/framassimo.donadio?notif_t=friend_confirmed
SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO. tutto il mondo è nel tuo cuore, perché il tuo cuore cristico è il mondo!
======================
SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ROTHSCHILD BILDENBERG, NON POSSONO PIù NASCONDERSI DIETRO I SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI, PER CONTINUARE A PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE! ECCO PERCHé ANCHE L'ARABIA SAUDITA SHARIAH, è UN SOLO ANTICRISTO MONDIALE! IL DOVERE DI UNIUS REI è QUELLO DI DIFENDERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO, QUINDI, IO FARò DEL MALE A QUESTI SATANISTI MASSONI BILDENBERG!
Lavrov: le azioni degli USA provocano danni alla stabilità internazionale.
Gli Stati Uniti, interferendo negli affari interni di altri Stati, infliggono danni alla stabilità internazionale, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
"Purtroppo, vediamo i tentativi da parte degli Stati Uniti e di altri Paesi occidentali di imporre le loro ricette a tutti, di interferire negli affari interni di Stati sovrani per raggiungere i loro obiettivi geopolitici, ribaltando volontariamente i principi fondamentali del diritto internazionale" ha detto in un'intervista con il quotidiano norvegese Verdens Gang. Secondo lui, la soluzione ai problemi del mondo moderno può essere trovata solo attraverso uno sforzo collettivo della comunità internazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Lavrov-le-azioni-degli-USA-provocano-danni-alla-stabilita-internazionale-8350/
Lavrov: nel mondo vi è una ridistribuzione del bilancio globale del potere
In un'intervista al quotidiano norvegese Verdens Gang, il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che nel mondo di oggi si sta avendo una ridistribuzione per l'equilibrio globale del potere.
La nuova epoca, secondo lui, è accompagnata da nuove minacce. "Il mondo è entrato in un periodo di transizione, e, a quanto pare, non stiamo parlando solo della prossima fase della storia, ma del cambiamento di epoche. C'è una ridistribuzione del bilancio globale dei poteri, che formerà un nuovo ordine mondiale policentrico" ha detto Sergei Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Lavrov-nel-mondo-vi-e-una-ridistribuzione-del-bilancio-globale-del-potere-6591/
CARO, Don Luigi Venditti: GRAZIE PER IL DONO DELLA TUA AMICIZIA E DELLA TUA BENEDIZIONE! LA LITURGIA DELLE ORE, IL BREVIARIO, FATTA: CELEBRATA: CON SACRO TIMORE, OGNI GIORNO, è il segreto del sacerdozio: CHE NON PUò ESSERE ABBATTUTO, perché, la Bibbia è una Persona, non è come il corano oppure come il talmud, CIOè, SOLTANTO un libro maligno di razzisti, assassini, L'IMPERIALISMO dell'anticristo!
https://www.facebook.com/donluigi.venditti?notif_t=friend_confirmed
==========================
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Anche oggi i golpisti di Kiev, sostenuti da Renzi e dalla compagna di merende Mogherini, hanno ammazzato a sangue freddo 4 civili innocenti del Donbass...il governo golpista attuale è sotto costante pressione degli USA affinchè riprendano in toto le ostilità. La giunta golpista fantoccio degli USA che è attualmente al potere a Kiev ieri ha addirittura lanciato un missile balistico SCUD contro Donetsk...ma per i Gobbels della disinformazione europea è "Tutta colpa di Putin"....
====================
premesso che, io sono a favore, di tutti i diritti civili dei GAY, pensione di reversibilità, e tutto il resto! MA, QUESTA è LA VERITà IL MATRIMONIO, E LA conseguente: ADOZIONE DEI BAMBINI, NON è UN DIRITTO CIVILE, MA, UN ISTITUTO NATURALE, CHE, PERVERTITI SESSUALI ( STERILI COME COPPIA) NON POSSONO MAI AVERE! [e quello, che, io ho detto: è condiviso anche da molti GAY: loro non vogliono il matrimonio, anche, perché, alcuni di loro: onesti intellettualmente, sono terrorizzati dal divorzio, che, i più dei loro possono richiedere! Ed in questo: molti GAY sono veramente intelligenti! Perché, ha ragione Benedetto XVI, quando dice, che, la omosessualità, in se, è un intrinseco disordine morale! Che poi, la nostra istituzione famiglia, sia in crisi, questo aggrava, ancora tutto quello che noi andiamo dicendo: perchè la famiglia naturale che ha disperato bisogno di essere protetta! ] MA BAN-KIMONO GENDER ONU SHARIAH! è totalmente DeLEGITTIMATO GIURIDICAMENTE, PERCHé HA SPUTATO SUL FONDAMENTO DEI DIRITTI UMANI, SPUTANDO CONTRO, I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI, E CONDANNAnDO ISRAELE E TUTTO L'OCCIDENTE, ALLO STERMINIO ISLAMICO shariah nazi! .. E POI, DIETRO TUTTO QUESTO, C'è SEMPRE BUSh 322 E IL FARISEO ROTHSCHILD, I VERI OCCULTI NEMICI DI ISRAELE! In conclusione, se, ONU non verrà, distrutto, disattivato, rottamato: il Genere umano non potrà sopravvivere! ] [ 24 ottobre 2014, Giornata ONU: l'anniversario per uno "stato di transito". L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha definito la Giornata dell'ONU come l'anniversario dell'entrata in vigore della Carta delle Nazioni Unite, il 24 ottobre 1945. Di solito dal 20 al 26 ottobre sulla riva del fiume Hudson, in America, cade la Settimana delle Nazioni Unite. Viene celebrata da tutti i 193 Paesi membri con ricevimenti e feste. Quest'anno non ci sono state celebrazioni. E non perché hanno in serbo qualcosa per il prossimo anno, quando l'importante tutore internazionale della pace, della stabilità e della legge compirà 70 anni. A causa della crisi in Ucraina, delle guerre in Libia, Iraq e Afghanistan, dell'epidemia di Ebola, dell'incidenza della povertà e della fame nel XXI secolo, non c'è niente di speciale da festeggiare. Nel suo messaggio in occasione della data importante, il Segretario Generale dell'ONU Ban Ki-moon ha riconosciuto che l'ONU non ha mai sperimentato un tale numero di "punti caldi" in tutto il mondo. È importante che ci sia solo una guerra nel cuore dell'Europa, in Ucraina. In questo caso, a margine delle Nazioni Unite ora arriva il punto più controverso che non riguarda la crisi e che sarà deciso se il coreano Ban Ki-moon correrà per un terzo mandato come Segretario Generale. Il suo secondo mandato di cinque anni scadrà il 31 Dicembre 2016. Nessuno dei suoi sette predecessori è riuscito ad ottenere il mandato per la terza volta. Ma Ban Ki-moon ha una chance. In primo luogo, perché ha irritato poco i membri più influenti delle Nazioni Unite con il diritto di veto. In secondo luogo, perché l'organizzazione è in un tale stato di transizione, che necessita di un Segretario Generale flessibile. Sulle riforme delle Nazioni Unite raccontano tutto gli ultimi 30 anni. Soprattutto con l'inizio del dibattito sugli eventi ucraini. La Francia in estate ha anche offerto di cambiare radicalmente il sistema del diritto di veto per i membri permanenti: Cina, Russia, Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia. Parigi ha invitato i "cinque" ad astenersi volontariamente dall'uso del diritto di veto per bloccare le azioni per prevenire o fermare la violenza. L'iniziativa non è stata capita. Infatti, è assurdo aspettarsi che uno dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza in proprio perda un voto di blocco. Tra l'altro, più di tutti gli altri membri gli Stati Uniti hanno goduto dell'esistenza del veto Onu. E ora accusano Mosca e Pechino di un uso eccessivo di tale veto.
Tutti riconoscono che l'ONU ha bisogno di riforme. Ma queste riforme vengono proposte da diverse parti, a volte diametralmente opposte. Ogni Paese è pronto ad aumentare la composizione del Consiglio di Sicurezza da 15 a 20 o 25 membri, ma offrono di far entrare i loro famosi alleati o potenziali alleati.
Anche, la Russia è per la riforma. Ma queste riforme, come ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin, devono passare attraverso il pieno consenso, piuttosto che imporre la volontà del più forte:
Bisogna solo essere in grado di utilizzare i suoi meccanismi e strumenti. (..) Io penso che si debba andare verso una riforma. Con due condizioni obbligatorie. Dovrebbe essere, in primo luogo, il risultato di un consenso. La stragrande maggioranza dei partecipanti deve accettare di rispettare quella proposta. E in secondo luogo, è necessario preservare i fondamenti della efficacia delle Nazioni Unite. In particolare, i diritti e le prerogative del Consiglio di Sicurezza.
La situazione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite ed attorno a lei oggi è molto diversa da quella che c'era quando è stata creata o solo rispetto a tre decenni fa, a causa del fatto che è cambiato il "peso" dei presenti tra i Paesi, ha detto il professore Alexander Tevdoy-Burmuli dell'MGIMO, l'Università per le Relazioni Internazionali di Mosca. Negli anni 90 e nei primi anni del Duemila l'uso della forza in elusione delle Nazioni Unite è cresciuto e l'organizzazione non ha potuto opporsi a questo. A causa di disaccordi tra i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza. Tutte le cose negative che sono in corso ora nell'ONU e nel suo Consiglio di sicurezza, è probabile che non siano colpa delle Nazioni Unite, ma una sua difficoltà. Con il crollo dell'URSS si è rotto l'equilibrio di potere costituito dopo la Seconda Guerra Mondiale. È iniziata l'egemonia di una sola superpotenza, gli Stati Uniti. Ed è stato aperto un "vaso di Pandora", dal quale i problemi continuano finora a riversarsi sul pianeta. Ora la Russia sta restaurando il multipolarismo, ma non c'è ancora un nuovo equilibrio. Ci vorrà del tempo. L'ONU ora è in uno "stato di transito", perché il vettore stesso nelle relazioni internazionali in connessione con la crisi ucraina, la posizione degli Stati Uniti, la NATO e l'UE è molto debole, dice Alexander Tevdoy-Burmuli: Poiché ora ognuno dei protagonisti suggerisce che questo "transito" sarà vantaggioso per lui, cercherà di massimizzare il suo "profitto" sotto questo transito. E per caso può oltrepassare il confine oltre il quale non c'è ritorno. È necessario iniziare non con la riforma delle Nazioni Unite, ma con la riforma del rapporto. Un cambiamento del rapporto vettore dovrebbe portare come risultato ad una nuova struttura istituzionale. È inutile cominciare con la riforma delle Nazioni Unite quando non ci sono rapporti normali. Presso la sede delle Nazioni Unite in occasione della Giornata si è tenuto un concerto con la partecipazione del celebre pianista cinese Lang Lang e il non meno famoso cantante e compositore inglese Sting. Hanno applaudito calorosamente l'Oriente e l'Occidente, tutti i membri del Consiglio di Sicurezza e dell'Assemblea Generale, gli ambasciatori e i funzionari. Questa "consenso" alle Nazioni Unite oggi è una rarità.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_24/Giornata-ONU-l-anniversario-per-uno-stato-di-transito-0302/
https://www.facebook.com/davide.palermo.735 Davide Palermo · Top Commentator · Milano ] Le coglionate non hanno colore politico. Io inizierei a far selezione, sul bus sale solo chi ha il biglietto e munirei tutti i bus di telecamere.
A Londra già lo fanno, chi non ha il biglietto è invitato a scendere dal conducente che è protetto dal plexiglass, il bus non riparte finchè la persona non è scesa, non mi sembra impossibile farlo anche in Italia.
Basta la volontà

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
con tutte le tasse che noi paghiamo? con un servizio di merda, per ritardi e corse soppresse? QUALE DISSERVIZIO TU VUOI FARE PAGARE? i Tram cittadini devono essere gratis! Chi usa i tram sono in genere, studenti squattrinati, gente povera! COLORO CHE PRENDONO IL TRAM SONO FASCE DI CITTADINI POVERI CHE DEVONO ESSERE PROTETTI, NON EMARGINATI!
ROMA, 24 OTT - "L'ipocrisia della sinistra non ha limiti: pensate se fosse stata la Lega a ipotizzare dei bus separati per i rom, quali e quante accuse di razzismo, xenofobia, nazismo e quant'altro. Ora in Piemonte è un sindaco del Pd a proporre linee differenziate per i nomadi, per cercare di arginare violenze e crimini ai danni degli italiani; i problemi veri sono questi e complimenti agli amministratori di Borgaro che hanno ascoltato la loro gente". Lo scrive, su Facebook, Roberto Calderoli. [[ IO TI HO SCRITTO TU RISPONDIMI! IO CREDO CHE FACEBOOK, MI ABBIA ISOLATO CON I SUOI FILTRI! ]]
    http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/24/legabus-per-rom-ipocrisia-sinistra_8f500449-ed57-4fb4-98b2-1eca838d188c.html
Salvini, io più a sinistra di Renzi. Incontro gli operai nelle fabbriche, lui li schifa [[ I MASSONI GENDER CULTO JABULLON Bildenberg servi Rothschild, CHE, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, SONO COSTRETTI A FARE: "BUON VISO, A CATTIVO GIOCO: "QUINDI, LORO POSSONO RIDURRE IL DANNO, INVECE CHE, OTTENERE 200 SUICIDI AL MESE, FAR SI, CHE, I SUOICIDI, ogni mese, NON debbano superare LE VENTI PERSONE AL MESE!"
24 ottobre 2014 ROMA,  "Ho anche valori di sinistra anzi sono sicuramente più a sinistra di Renzi. Io nella fabbriche a parlare con la Fiom ci vado per salvare dei posti di lavoro, lui li schifa. Su alcune vertenze aziendali quelli della Fiom sono molto in gamba". Lo afferma Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.

premesso che, io sono a favore, di tutti i diritti civili dei GAY, pensione di reversibilità, e tutto il resto! MA, QUESTA è LA VERITà IL MATRIMONIO, E LA conseguente: ADOZIONE DEI BAMBINI, NON è UN DIRITTO CIVILE, MA, UN ISTITUTO NATURALE, CHE, PERVERTITI SESSUALI ( STERILI COME COPPIA) NON POSSONO MAI AVERE! [e quello, che, io ho detto: è condiviso anche da molti GAY: loro non vogliono il matrimonio, anche, perché, alcuni di loro: onesti intellettualmente, sono terrorizzati dal divorzio, che, i più dei loro possono richiedere! Ed in questo: molti GAY sono veramente intelligenti! Perché, ha ragione Benedetto XVI, quando dice, che, la omosessualità, in se, è un intrinseco disordine morale! Che poi, la nostra istituzione famiglia, sia in crisi, questo aggrava, ancora tutto quello che noi andiamo dicendo: perch è la famiglia naturale che ha disperato bisogno di essere protetta! ] MA BAN-KIMONO GENDER ONU SHARIAH! è totalmente DeLEGITTIMATO GIURIDICAMENTE, PERCHé HA SPUTATO SUL FONDAMENTO DEI DIRITTI UMANI, SPUTANDO CONTRO, I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI, E CONDANNAnDO ISRAELE E TUTTO L'OCCIDENTE, ALLO STERMINIO ISLAMICO shariah nazi! .. E POI, DIETRO TUTTO QUESTO, C'è SEMPRE BUSh 322 E IL FARISEO ROTHSCHILD, I VERI OCCULTI NEMICI DI ISRAELE! In conclusione, se, ONU non verrà, distrutto, disattivato, rottamato: il Genere umano non potrà sopravvivere! ] [ 24 ottobre 2014, Giornata ONU: l'anniversario per uno "stato di transito". L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha definito la Giornata dell'ONU come l'anniversario dell'entrata in vigore della Carta delle Nazioni Unite, il 24 ottobre 1945. Di solito dal 20 al 26 ottobre sulla riva del fiume Hudson, in America, cade la Settimana delle Nazioni Unite. ....
http://italian.ruvr.ru/2014_10_24/Giornata-ONU-l-anniversario-per-uno-stato-di-transito-0302/
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/24/salvini-io-piu-a-sinistra-di-renzi_1105a84d-21ba-4dec-a7dc-c745b7fcb8c0.html
questo ragazzo/ragazza di: Nichi Vendola (soltanto lui sa chi è) infatti, lui è inquietante PARASSITA: 1. è un complice di Rothschild e del signoraggio bancario RUBATO: alto tradimento costituzionAle, COMPLICE PROPRIO LUI, DELLA USUROCRAZIA BANCARIA  per uccidere TUTTI i poveri del mondo!
2. Renzi Berlusconi, gli stanno per donare tutti: tutti i diritti civili ai GAY, e questo è il suo ringraziamento!
[[ Sel, Renzi ha chiuso con la. Coalizione per difendere chi alla base di piramide sociale ] IL SUO NON è OPPOSIZIONE, IL SUO E SCIACALLAGGIO! [ 24 ottobre 2014 "Abbiamo deciso di mettere in campo una grande alleanza, una coalizione basata sulla difesa dei pensionati, dei giovani, dei lavoratori, in una realtà in cui si continua a pensare che per uscire dalla crisi si devono massacrare i redditi di coloro che vivono alla base della piramide sociale". Così il leader di Sel, Nichi Vendola. "Credo che Renzi abbia chiuso con la storia e persino con l'immaginario della sinistra" aggiunge Vendola.