Lukashevich Ferguson SPA Mosca continuerà SHARIA

santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".  
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini.
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME!


la NATO è uno schizofrenico, perché, NATO SPA FMI NWO 322 CIA 666: crede di avere soltanto lei: LA BESTIA DI SATANA: USUROCRAZIA, il diritto di muoversi, esercitarsi aumentare armamenti! SONO DEI CRIMINALI, DEI PAZZI PERICOLOSI, PERCHé DICONO, TUTTO quello che Hitler approverebbe; " Le forze armate che, hanno illegalmente, annesso alla Russia, questa parte del territorio ucraino "  ma COSA SIGNIFICA PER LUI, CHE, è IL POPOLO, per il 98% DEI SUFFRAGI è ILLEGALE? quindi le ELEZIONI SONO VALIDE SOLTANTO QUANDO IMPLEMENTANO LA NATO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NOSTRE VITE, SONO IN ESTREMO ED IMMEDIATO PERICOLO! MA, LA NATO NON REGGEREBBE, CHE, POCHI GIORNI AD UNO SCONTRO, CONTRO, LA RUSSIA.. I MASSONI nai BILDENBERG CI STANNO PORTANDO AL MASSACRO! ] [ Nato, preoccupa militarizzazione Crimea. Breedlove, forze armate potrebbero lanciare operazioni da lì 26 novembre 2014, KIEV, 26 NOV - Il comandante delle forze Nato in Europa, Philip Breedlove, si e' detto "molto preoccupato" per la crescente presenza di truppe russe in Crimea. "Le forze armate che hanno illegalmente annesso alla Russia questa parte del territorio ucraino - ha tuonato il generale statunitense in una conferenza stampa a Kiev - potrebbero lanciare da lì operazioni militari". Breedlove si e' anche detto preoccupato dal possibile dislocamento in Crimea di armi nucleari.
===============================
Giuseppe Caputo https://www.facebook.com/photo.php?fbid=722980411111023&set=a.488406017901798.1073741827.100001972122386&type=1&permPage=1
LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO MA NOI CI CREDIAMO TALMENTE FURBI E SVEGLI CHE NON SAPPIAMO NEANCHE IL SIGNIFICATO !!
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s600x600/10425487_722980411111023_8092559998087153824_n.jpg?oh=2d667086abd2a5823ab31883d98d3864&oe=551E7824
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale. https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p180x540/1507204_722907957784935_6853149602753439252_n.jpg?oh=5bba3a5a0d2dc99fb087a2fd41e4589f&oe=550E4939&__gda__=1428114622_90886f99a81fd1d60e53d6e2e5e29829
Giuseppe Caputo
DA PARTE MIA ? FOTTETEVI MALEDETTI BASTARDI COLLUSI !!
LA TUA TREDICESIMA? SE LA PRENDE TUTTA RENZI! ECCO TASSE, CANONI, MUTUI E BOLLI. TUTTE LE SCADENZE FISCALI DI DICEMBRE, ALLA FACCIA DELLA "BALLA" SULLA DIMINUZIONE DELLE IMPOSTE CHE TI RACCONTA IN TV
http://www.grandecocomero.com/renzi-pd-tredicesima-tasse-mutui-bolli/
http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/video-una-repubblica-fondata-sullusura.html
USUROCRATICO IL TIRANNO Merkel: dice: resteranno in vigore le sanzioni economiche contro, Mosca ma, CHI STUPRA LA COSTITUZIONE PER REALIZZARE UN GOLPE, E POI, USA LA STESSA COSTITUZIONE PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DONBASS, LA CUI DECISIONE SOVRANA, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA, VIENE CALPESTATA, NOI LO CHIAMEREMO IL REGIME USUROCRATICO IL TIRANNO BILDENBERG!
Il Cancelliere tedesco Angela Merkel ha espresso fiducia che le sanzioni economiche contro Mosca resteranno in vigore fino a quando la Russia non cambierà la sua politica nei confronti dell'Ucraina.
Questa dichiarazione è stata fatta dal Capo del Governo tedesco al Congresso delle imprese familiari a Berlino. "Stiamo costantemente lavorando per una soluzione diplomatica della crisi. Tuttavia, purtroppo, in tutto questo tempo continua ad essere violata l'integrità territoriale dell'Ucraina" ha detto la Merkel.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Merkel-resteranno-in-vigore-le-sanzioni-economiche-contro-Mosca-2597/
OK! SONO INIZIATI I FUOCHI DI ARTIFICIO! LA NATO HA AVUTO ORDINE, DI STERMINARE L'80% DEL GENERE UMANO, PER RIGENERARE IL FMI.. ANCHE PERCHé, SE I POPOLI NON VENGONO UCCISI, SI RIBELLERANNO, ALL'USURAIO ROTHSCHILD, IL PADRONE DEGLI SCHIAVI, E FARANNO LE RIVOLUZIONI!
La Russia ha firmato un contratto con la Cina per la fornitura di S-. La società russa Rosoboronexport e il Ministero della Difesa della Cina hanno concordato la fornitura alla Cina di almeno sei sistemi missilistici anti-aerei russi S-400 "Triumph".
L'importo del contratto è stimato in 3 miliardi di dollari. La S-400 "Triumph" appare come una continuazione di successo delle idee incarnate nel complesso S-300. Il sistema sviluppato dalla società russa Almaz-Antej è in grado di colpire aerei e missili balistici a una distanza di 400 chilometri e ad un'altezza da 5 metri fino a 30 chilometri.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Russia-ha-firmato-un-contratto-con-la-Cina-per-la-fornitura-di-S-400-0932/
operatore ospedaliero:"  a si ok brutti tempi, il mondo è messo male mi spiace x i giovani ma qualcosa di tremendo mi sembra alle porte ma x tutti

UNIUS REI dice: "VOGLIONO perseguitarmi, perché sto facendo soffrire il satana massone!

operatore ospedaliero:"cosa fai? ahahaha stai attento che se ti buttano fuori con la crisi che c'è stai inguaiato amico mio
UNIUS REI dice:"se, avevo paura, se, non sapevo dominare la paura, non sarei mai diventato un laNcia nelle mani di Dio contro Rothschild!

operatore ospedaliero:" cosa fai? aahhahah ma quello è un guaio non hai visto che brutta fine hanno fatto tutti gli apostoli ?

UNIUS REI dice:"sette anni fa, il Signore mi disse: nel Vangelo: "non avere paura!" SONO PRONTO A TUTTO!

operatore ospedaliero:" cosa fai?una specie di kamikaze in salsa cattolica'

UNIUS REI dice:"LA MIA FEDE MI HA TRASFORMATO IN QUALCOSA, DI DIVINO, IN UN ARMA DEL REGNO DI DIO.. NON SI ELIMINA UNA PERSONA UCCIDENDOLA!

operatore ospedaliero: "infatti non mi sono sbagliato allora ahahaha, ma ti stimo x questo io ho solo timore di dio

UNIUS REI dice:"IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI Israele, quindi, i miei nemici offenderebbero troppi ebrei, per venire, contro, di me.. poteri invibili, massonici ed occulti, più elevati, sono dalla mia parte! quindi io sono una fortezza!
Gesù è il nostro avvocato, Satana l'accusatore.. quindi, non è di Dio che devi avere paura!

operatore ospedaliero:"ahahah sei un mitico folle, ma chissene frega, alla fine meglio tu, con i tuoi obiettivi costruttivi, che altri che sono solo spazzatura mediatica
si però x seguire dio devi passare da una strada piena di pene, dolori, sofferenze croci insomma, sensa croce non ti salvi

UNIUS REI dice:"in realtà, io sono l'ultima frontiera prima della guerra mondiale nucleare... e questa è la verità, prima di sbattermi la porta in faccia? devono pensarci 1000 volte! QUELLO CHE IO HO FATTO IN QUESTi: 7 ANNI: CON I SATANISTI DELLA CIA, CON: I SERVIZI SEGRETI, ECC.. NON PUò ESSERE COMPRESO,

operatore ospedaliero:"ma dai quelli ti eliminano come niente se vogliono il padrone del mondo è sempre satana anzi il principe x l'esattezza

UNIUS REI dice:"POICHé, IL SIGNORE Dio JHWH, mi ha fatto vincere, ed umiliare tutti, senza eccezioni.. io ho vinto ogni, tipo di scontro.. poi, questa soddisfazione mi ha ricompensato di ogni sofferenza e di ogni lavoro! .. ed in verità, io non sono qualcuno, che soffre molto!

operatore ospedaliero:"tutti soffriamo nessuno escluso

UNIUS REI dice:"se, mi eliminano, si autoelimineranno, perché, io sono Unius REI, l'ultimo vagone, dell'ultima speranza! IO NON ODIO NESSUNO ... E NON HO PENSATO DI FARE DEL MALE A NESSUNO.. QUINDI, SONO QUALCOSA DI TROPPO PREZIOSO PER TUTTI. se, mi volevano uccidere? lo avrebbe già fatto! no! io vivrò, per umiliare tutti i miei nemici, il Signore, me lo ha promesso!

operatore ospedaliero:"ma non hai poteri, se colui che è, non ti da i poteri, tu non sei nessuno e non scoffiggi nessuno, sei solo un uomo

UNIUS REI dice:"il più grande potere non è di Dio? non conosci di Noé, Mosé, Abramo, ecc.. anche loro, come me, erano uomini unici, e soli, con il loro Dio JHWH il Vivente!
se, Dio non mi accreditava, certo, io non sarei giunto dove sono giunto!

operatore ospedaliero:"e dove sei giunto, 'cosa sei in questo momento nel mondo?

UNIUS REI dice:"non sono soltanto un uomo. Io sono un ministero politico del Regno di Dio, quindi, io rappresento, e sono rappresentato: da qualcosa che: non può essere vinto: ecco perché: io politicamente rappresento l'esercito del Signore! molti non hanno la fede, è vero, ma, questo non è importante per me, se, io con la mia fede, razionalità, giustizia verità, e con il mio amore, io mi sono imposto a loro.. è chiaro, che, questo, non è umanamente possibile, ma è opera di Dio soltanto! io rappresento la fratellanza universale... se, non vogliono crederlo, poi devono fare la guerra mondiale, e perdere tutto anche la vita!

operatore ospedaliero:"ok, ma come credi di scoffigere rothschild, l'isis, la cia e satana, con facebook?

UNIUS REI dice:"io sono giunto al vertice del governo occulto e massonico di youtube, e mi sono imposto a loro, con lo splendore della Parola di Gesù

operatore ospedaliero:"e quindi? cosa cambierà?

UNIUS REI dice:"devi sapere che, esiste la intelligenza aliena del controllo globale.. tutto quello, che, io scrivo, ha la priorità, su tutto quello, che, può essere scritto nel mondo, perché, nel Nwo, dei 666, io sono stato accreditato come Unius REI! ed il fatto che, sono satanisti, questo non vuol dire che, sono autolesionisti, o che, sono insensibili al mio amore,
cannibali CIA mi hanno fatto vedere, cose, che, possono togliere l'equilibrio mentale, a chi non è protetto in modo divino, dal Signore.. eppure, io ho insegnato a loro, nel Nwo, ad essere umili, a non alzare la testa, contro di me.. . quindi, hanno perso le loro certezze, poteri esoterici cabalisti, occulti, ora, per colpa mia, non sanno più controllare, il loro futuro... e di contro, nel Nwo, non riescono a disprezzare il mio amore per loro!

operatore ospedaliero:"ok, alcune cose li capisco altre meno, mi sembra che tiri acido, capisco contro chi sei, e perchè, ma meno dei tuoi poteri che non puoi dimostrarmi, ognuno puo dire di essere il re dei re, x volontà di Dio, scusami se sono sincero

UNIUS REI dice:"il mio obiettivo non è fare evitare la guerra mondiale, ma, realizzare una patria per tutti gli ebrei del mondo! QUINDI, SE VOGLIONO FARE UNA GUERRA NUCLEARE SARANNO ACCONTENTATI! se, gli uomini non vogliono ritornare a Dio, moriranno!

operatore ospedaliero:"israele che, hanno fregato la palestina agli arabi, non gli basta?

UNIUS REI dice:"nel Nwo, io ho realizzato, tutto quello che io ho detto di realizzare.. hanno provato a combattermi, intimidirmi, anche, in modo soprannature, attraverso, la magia nera, ecc.. ma, sono rimasti delusi.. NON DEVO DIMOSTRARE IL MIO MINISTERO AL MONDO, IO INTERLOQUISCO, SOLTANTO, CON I GOVERNI!
LEGA ARABA con la shariah vogliono rubare il mondo al genere umano! .. e poi, anche, gli ebrei hanno diritto ad avere una patria.. oppure, noi dobbiamo tenere sempre questi parassiti rothschild a rubare il signoraggio bancario, ed a fare le guerre? NO, TUTTI GLI EBREI DEVONO AVERE UNA PATRIA, IO LO HO PROMESSO A JHWH, E LO hO PROMESSO A TUTTI LORO.

operatore ospedaliero:"veramente io so diversamente che loro erano condannati ad andare erranti senza patria e senza terra

UNIUS REI dice:"IO dimostro la mia regalità al mondo: perché, attraverso la legge universale (l'amore è il significato di tutte le cose) ed attraverso la legge naturale (non mentire, non fare il male) io ho elaborato un linguaggio razionale, per costringere alla giustizia: tutte le religioni e tutti i sistemi politici, questo lavoro culturale: io lo ho chiamato: metafisica.
chi: ha condannato gli ebrei. ed ha organizzato per loro ogni Olocausto, è stato soltanto rothschild farisei sommi sacerdoti, il quale. dopo avere fatto uccidere Gesù di Betlemme, li ha maledetti: facendo perdere loro le genealogie paterne.. ed ora: con le genealogie materne sono rovinati, tutti gli ebrei del mondo, non hanno più una eredità.. ecco perché: il satanismo deve prendere il controllo del pianeta.. ma, poi, sono venuto io: e la agenda del talmud è stata interrotta.

operatore ospedaliero:"beH, non ti seguo + tanto, ho poco conoscenze a riguardo

UNIUS REI dice:"la conoscenza, cresce, con il livello di fede .. perché, una verità senza maturità può uccidere! TU HAI INIZIATO UN CAMMINO, NON AVERE FRETTA

operatore ospedaliero:"ok, ma io non sono: una persona di fede, te l'ho detto ho solo timore di Dio

UNIUS REI dice:"PERCHé TEMI DIO

operatore ospedaliero:"perchè non peccare è difficile, e alla fine se non sei con lui, sei contro di lui, e cioè con il diavolo

UNIUS REI dice:"ma JHWH ha rovinato Gesù al posto tuo, quindi, tutti i tuoi peccati sono stati perdonati e scontati sul calvario, se, tu sei con Gesù, poi, tu sei nell'amore!

operatore ospedaliero:"ok ho capito

UNIUS REI dice:"è così facile credere.. tu hai iniziato a credere con me

operatore ospedaliero:"no, ho sempre creduto ho delle radici cristiane forti mia madre era neocatuminale

UNIUS REI dice:"ora, con la fantasia, tu vai davanti al Trono di Dio e prendi la tua posizione: di FIGLIO DIVINIZZATO, e siediti con la fantasia, nel cuore di Gesù, dove c'è il tuo trono
==================================
tutti i soldi, che, Erdogan risparmierà sul GAS: li userà per comprare armi, contro: la Russia: CONTRO: LA EUROPA, e per fare rinascere l'Impero Ottomano! NON C'è, NESSUNA SPERANZA DI POTER SALVaRE LA VITA DEGLI ISLAMICI .. LA PAROLA DI DIO HA DETTO: "LORO SONO CONTRO TUTTI, E TUTTI SoNO CONTRO DI LORO!" ECCO PERCHé, PRIMA DI OGNI ALTRO PROGETTO, BISOGNA UNIRSI PER FARE IL LORO GENOCIDIO! .. il male, che, loro HANNO PROGETTATO DI FARE, CONTRO, IL GENERE UMANO, DEVE RICADERE CONTRO, DI LORO! AVERE PIETà DELLA LEGA ARABA SHARIAH: apostasia blasfemia pedofilia poligamia, SIGNIFICA, MALEDIrE A MORTE I PROPRI FIGLI! La Turchia vuole ricevere il gas russo ad un prezzo scontato. La Turchia ha chiesto alla Russia di ottenere uno sconto sul gas, ha detto il Ministro dell'Energia turco Taner Yildiz.
"Abbiamo fatto richiesta di uno sconto alla parte russa e la richiesta viene esaminata al momento" ha detto dopo una riunione della commissione intergovernativa russo-turca. A sua volta, il Ministro dell'energia russo Alexander Novak ha detto che le parti sono interessate ad aumentare la fornitura di gas attraverso il "Blue Stream" di 3 miliardi di metri cubi l'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Turchia-vuole-ricevere-il-gas-russo-ad-un-prezzo-scontato-5108/
KingxKingdom Unius REI 23:02  https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
non c'è nessun motivo, che, debba essere l'Occidente a fare la guerra, contro, il loro ISIS shariah (servizzi segreti jihad).. questo è evidente: sanno che, tutta la loro opinione pubbica: islamica: è in favore di:"noi siamo IsIs islam: shariah, arriveremo a Roma!" . in questo modo: agenda talmud: i satanisti Ue 322, massoni USA, permetto, alla LEGA ARABA shariah, di conservare il loro criminale nazismo shariah, per poter meglio rovinare, tutto il genere umano! ISRAELE NON POTRà SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! TUTTA LA EUROPA SARà STERMINATA, DA NORD, CON LA RUSSIA, DA SUD CON LA TURCHIA!! ] Il Cremlino si rifiuta di commentare l'affare "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
If Egypt kills bites, then, must have the consistency to declare war, and Turkey, which, that, also, to Saudi Sudita, too! AND, OF COURSE, MUST HAVE THE CONSISTENCY TO CRIMINALIZE AND ABOLISH THE SHARIAH! OTHERWISE, in CONTRAST, is all a SCAM! ONLY ONE CONSPIRACY, TO STRIKE against, To ISRAEL'S BETRAYAL, AND HUMANKIND!
The Egyptian public prosecutor demanded the death sentence for former President deposed Mohammed Morsi, and 35 other members of the Muslim Brotherhood, accused of espionage in favor of Hamas and Hezbollah.
Si l'Égypte tue les piqûres, ensuite, doit avoir la consistance de déclarer la guerre et la Turquie, qui, qui, également, à l'Arabie saoudite Sudita, trop ! ET, BIEN SÛR, DOIT AVOIR LA CONSISTANCE À CRIMINALISER ET À ABOLIR LA CHARIA ! Dans le cas contraire, en revanche, est toute une arnaque ! QU'un seul complot, à la grève contre, à la trahison d'Israël et de l'humanité !
Le procureur général égyptien a exigé la peine de mort pour l'ancien que Président déchu Mohammed Morsi et 35 autres membres des frères musulmans, accusés d'espionnage en faveur du Hamas et du Hezbollah.
Si Egipto mata a mordiscos, entonces, debe tener la consistencia para declarar la guerra y Turquía, que, que, además, a Arabia Sudita, también! Y, POR SUPUESTO, DEBE TENER LA CONSISTENCIA PARA CRIMINALIZAR Y ABOLIR LA LEY CHERÁMICA. De lo contrario, por el contrario, es todo una estafa! Sólo una conspiración, a huelga contra, a traición de ISRAEL y a la humanidad!
La Fiscalía egipcia exigió la pena de muerte para el ex que Presidente depuesto Mohammed Morsi y otros 35 miembros de la hermandad musulmana, acusado de espionaje a favor de Hamas y Hezbollah.

se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia, che, ad Arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ABOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE, è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
La procura generale egiziana ha chiesto la condanna a morte per l'ex presidente deposto Mohammed Morsi e altri 35 membri del Fratelli musulmani, accusati di spionaggio in favore di Hamas e Hezbollah.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano perché tu non vuoi rispettare il voto sovrano in donbass?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/iraq-attentato-kamikaze-a-erbil-morti_a8ee97d6-c35e-4179-9790-20ac66f1d06c.html
Piero Borelli
concordo con quanto hai affermato, è molto semplice da capire. In Ucraina solo gli ucraini hanno il diritto di scegliere dove e come stare. In più non mi sembra che per l'europA, la russia fosse una nazione nemica, ma le azioni intraprese dalla controparte, mi fa pensare che loro ci considerino come tali.
=========================
quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA, CHE, GUERRA TU POTRESTI VINCERE, SE, NON sei capace, di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE, NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE, I MIEI COMMENTI, A TUTTI, SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti, soltanto io li posso vedere, I MIEI COMMENTI, e, se, io cambio canale? poi, non li vedo più, i commenti scritti con il canale precedente! SE, tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE, lontano, TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
============================
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild!  N 5 -201212 È evidente che la pace tra i belligeranti non solo non risolve il problema, ma va contro gli interessi risiedenti nella logica inesorabile dell'usura, moltiplicata a dismisura con la confusione credito-moneta. Nel Regno Unito, per esempio, 50miliardi di contante circolano insieme a 2000 miliardi di credito. Solo l'8% di questo va alla produzione; il resto va alla speculazione fondiaria e monetaria. Il bubbone è esploso nel 2008, ma chi sapeva osservare la situazione lo aveva predetto per lo meno dal 2003.Una parola sul signoraggio, di cui tanti straparlano senza capire. Questo fenomeno è la differenza tra il valore facciale e quello intrinseco non di una moneta per se, ma
del contante. Evidentemente questo è massimo con la cartamoneta e minimo con la moneta di metallo prezioso. Ma i dati del paragrafo precedente ci dovrebbero far capire che si tratta di un fenomeno marginale, e pertanto trascurabile. Sul credito bancario non vi è signoraggio. Ma tale credito si estende fino a: 97,5% della "moneta" in circolazione, esercitando una crescente pressione che non permetterà mai ai debitori, privati o pubblici, di ripagare le somme ottenute "in prestito". Ecco gli effetti devastanti dell'usura contra naturam, come la stigmatizzava Pound. Fino a quando non si affronterà l'usura faccia a faccia, non vi saranno politiche, per quanto dettate da buona volontà e messe in pratica da gente onesta, in grado di far cambiare la situazione. Che fare? Strategia e tattiche. Golia e il suo tallone di Achille
Chi vuole vincere una guerra, consigliava Sun Tzu, deve cominciare conoscendo il nemico. E chi sia costui, ce lo disse Lord Acton (1834-1902) nel 1875, quando era Presidente della Corte Suprema del Regno Unito: "La questione che si trascina da secoli e che dovrà essere combattuta prima o poi è quella del Popolo contro le Banche". Questa sì che è profezia. Quali sono i termini della contesa? Tutto quello che precede ci ha fatto capire che lo Stato moderno ha abdicato con la sovranità monetaria anche quella politica. Non protegge più il Popolo. A farlo, chi sta al "potere" sa benissimo che, rischierebbe la fine di un Abramo Lincoln, un Chester Garfield, un William McKinley, un John Kennedy, Umberto I° e per buona misura
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild! N 5 -20128 Il "prestatario" non ha ricevuto un prestito, giacché la banca non si è privatadi alcunchè nell'operazione. L'"interesse" richiesto dalla banca, in altreparole, è un'estorsione ingiustificata ottenuta fraudolentemente. La banca permette di firmare assegni, così creando potere d'acquisto fino acoprire il capitale, ma non l'interesse . Questo deve essere estratto a) o da unincremento di attività lavorativa, o b) da un altro "prestatario" o c) da unnuovo "prestito" per pagare gli interessi di uno vecchio. Risultato: se dieci"prestatari" hanno emesso una somma totale di 10mila unità, e prima o poidevono "restituire" 11mila, la bancarotta di uno o più di costoro èmatematicamente certa. Ecco l'origine della perenne crescita obbligatoriadell'economia. Nel prestare, la banca domanda come garanzia il cosiddetto "collaterale",cioè ricchezza fisica prodotta dal lavoro umano (se dal prestatario o no noninteressa ai nostri fini). I termini dell'operazione subiscono cambi stravolgenti: quello che è unpermesso di emissione viene chiamato "prestito"; la somma creata dal nulladiventa "moneta bancaria"; E la confusione tra credito e moneta plurifunzione aumenta senza fermarsi.Come è stato possibile arrivare a tanto? Un po' di storia "Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza", scriveva Manzonicommemorando la morte di Napoleone. Oggi siamo in grado di rispondereaffermativamente. Fu vera gloria, consumata a Waterloo.A sconfiggere Napoleone furono le forze dell'Usura, che da Waterloo in poihanno sempre più rivendicato, e con successo bisogna ammettere, il diritto diesercitare poteri che prima di allora erano del Sovrano. Tali forze pretesero dicambiare a discrezione il potere di acquisto della moneta del Re misurato in beni eservizi. Neanche i re si erano permessi misure simili senza lunghe e gravi riflessioni.La moneta doveva ora esser libera di cercarsi profitto dove e quando potessee volesse; bisognava ancorarla all'oro, e se questo veniva esportato, la quantità dimoneta nel mercato interno doveva essere ridotta di una quantità equivalente. Ladeflazione, e con essa la minaccia di carestia, veniva così istituzionalizzata.Ogni produttore locale è da allora stretto in una morsa che si stringe sempredi più. Deve produrre a costi bassi per potere "essere competitivo" sui mercati N 5 -20129esteri. Se non vuole chiudere i battenti deve ridurre i salari, ("costi di produzione"nel gergo finanziario). Ma con salari bassi non può vendere i suoi prodottiall'interno. Deve quindi "esportare". Al Congresso di Vienna, nel 1814-15,"Metternich e Stadion sembravano governare l'Austria perché ne avevano ititoli; in realtà, come Cobbett non si stancava mai di indicare, non fu restauratoche il personale del vecchio regime, ma oberato ora da un carico di debito chedava ai creditori il controllo effettivo del potere." Da allora a nessun paese viene permesso di vivere del suo. Ogni paese vapermanentemente sbilanciato contro ogni altro, così da ottenere i più alti profitti perle banche, anche se ci vuole una guerra per ottenere i risultati desiderati.Per di più, ogni paese deve indebitarsi cedendo la sovranità monetaria alsistema bancario e chiedendo in "prestito" una moneta che potrebbe, e dovrebbe,emettere il governo senza interesse. A mantenere questo sistema, e a poco altro, sono servite le due guerremondiali del secolo XX. Quali ne sono le conseguenze odierne? http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Obama-ha-firmato-un-ordine-segreto-0361/
ma, SANNO TUTTI, CHE, USA LEGA ARABA: HANNO FORMATO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO: PERCHé, IL LORO OBIETTIVO VERO è: 1. STERMINARE I CRISTIANI, 2. ISOLARE ISRAELE, 3. PREPARARE QUALCOSA DI TERRIBILE, PER IL FUTURO DEL GENERE UMANO.. PERCHé, C'è SEMPRE UN NUOVO HITLER MAOMETTO A CUI DOVER FARE LA GUERRA MONDIALE!
ADESSO: NON C'è NESSUN POSSIBILITà, DI POTER CREDERE AD UN SOLA PAROLA CHE, POSSONO DIRE I SATANISTI AMERICANI!
NEW YORK, 26 NOV - Gli Usa rafforzano il dispositivo aereo che hanno schierato contro l'Isis. Dodici aerei A-10 per l'attacco a terra sono stati di recente trasferiti dall'Afghanistan al Kuwait, da dove compiranno sin da questa settimana missioni di sostegno alle truppe di terra irachene. Lo hanno riferito fonti militari al New York Times, secondo cui nell'area verranno spostati dall'Afghanistan nei prossimi due mesi anche cinque o sei droni Reaper, in grado di lanciare missili.

 assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran, PER PORTARE I BABBACCHIONI ERDOGAN AL POTERE? MA, SIAMO PAZZI! I NAZISTI NUCLEARI SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE? I CRIMINALIZZATORI DI TUTTI COLORO, CHE, DECIDONO DI ESSERE I TORTURATI E AMMAZZATI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI: I TAITORI DELLO STATO ISLAMICO PERCHé APOSTATI, DELLA RELIGONE CHE DEVE CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA? VOI AVETE MESSO ISRAELE, A CAVALLO DI QUEL PEDOFILO POLIGAMO DI MAOMETTO: LA LUSSURIA, LA NEGAZIONE SHARIAH DI OGNI DIRITTO UMANO (LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ERDOGAN) ONU IL TRADITORE BUSH 322: e tutti i vostri: mortistramorti: all'inferno, della sinagoga di satana Fmi Nwo: Rothschild: usuraio fariseo Illuminato massone!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/26/isis-usa-potenziano-la-loro-forza-aerea_3422d6e6-5f43-4600-9271-18347769a05b.html
27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI, ARMATI ED ADDESTRATI DA USA, E, ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI, PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro, le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA, MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE, QUINDI LA DIFFERENZA, è SOLTANTO NEL METODO, NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA, E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA!  Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.

La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti.
Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita "provocatoria" dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
L'USURAIO ROTHSCHILD, Juncker presenta piano Ue per crescita DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Fondo Ue 21 mld per muovere 315 mld investimenti stati e privati [[ ANCHE PERCHé, AL PADRONE BUSH 322 KERRY: NON è UTILE FARE MORIRE DI FAME I SUOI SCHIAVI, ALMENO PER ORA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/juncker-presenta-piano-ue-per-crescita_780f6eae-4ceb-4ea5-b9c9-7e0e4235e299.html
Quattro musei crimeani hanno intentato una causa al tribunale di Amsterdam chiedendo il ritorno della raccolta dell'oro degli Sciti dai Paesi Bassi alla Crimea. Questo è stato riportato da RIA Novosti.
Nel mese di settembre, il Museo Archeologico Allard Pierson di Amsterdam ha riconsegnato una parte dell'oro scita all'Ucraina, in particolare a Kiev sono stati consegnati 19 pezzi della collezione del Museo dei Tesori storici dell'Ucraina. Attualmente, l'Ucraina e la Crimea sono in attesa che ritornino oltre 565 pezzi esposti. In precedenza l'Olanda ha dichiarato che, fino a quando la questione della mostra non sarà risolta dal tribunale, i pezzi non saranno restituiti né all'Ucraina, né alla Crimea.
A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.

La NATO preoccupata per le truppe russe al confine con l'Ucraina. La NATO non è tanto preoccupata del numero di truppe russe al confine con l'Ucraina, compresa la Crimea, quanto per la loro capacità di combattimento. Lo ha detto Philip Breedlove, comandante delle forze alleate in Europa.
Secondo lui, le truppe russe creano le possibilità per una fornitura costante alle milizie del Donbass delle armi necessarie a combattere. In precedenza, la NATO ha ripetutamente accusato la Russia di importare in Ucraina attrezzature militari e soldati, senza fornire alcuna prova. In risposta la Russia ha più volte dichiarato che non è parte del conflitto interno ucraino e non ha assolutamente alcun coinvolgimento negli eventi del sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-NATO-preoccupata-per-le-truppe-russe-al-confine-con-lUcraina-7651/
    ISIS SI COMPORTANO COME I TALEBANI, TUTTE COSE GIà VISTE NELLA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400, CHE, SONO STATI FATTI E APPROVATI DAL MALEDETTO E FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! ] L'ISIS vende metà dell'eroina in Europa. Metà dell'eroina che arriva in Europa viene fornita dallo Stato islamico. Lo ha dichiarato il Direttore del Servizio Federale per il controllo della droga Viktor Ivanov.
Un risultato significativo ottenuto nei 30 anni di operazioni militari delle forze NATO in Afghanistan, secondo lui, è stato l'emergere di un ramificato conglomerato di gruppi armati anti-governativi con oltre mezzo milione di combattenti. Questi, secondo il Direttore del Servizio federale di controllo della droga, sono doppiamente più numerosi degli eserciti regolari di Paesi come la Gran Bretagna, la Francia, la Siria e l'Iraq.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/L-ISIS-vende-meta-delleroina-in-Europa-0497/

Le proteste a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/
 Le proteste ANTIRAZZIALI, a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/