publication 666 homosexual ideology

RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA! milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI! è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
==================
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
king SALMAN SAUDI ARABIA ] tu converrai con me, che, è assai più facile cambiare il mondo, che non distruggerlo e poi, ricostruirlo! anche PERCHé, CON I FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI al potere? LOL. SAREBBE RICOSTRUITO SEMPRE PEGGIO!
====================
il Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
================
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC - "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
================
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
========================
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
====================
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
12 ore fa

islamisti e comunisti di merda --- North Korea Saudi Arabia Afghanistan Iraq Somalia Maldives Mali Iran Yemen Eritrea Syria Sudan Nigeria Pakistan Ethiopia Uzbekistan Libya Laos Turkmenistan Qatar Vietnam Oman Mauritania Tanzania Egypt United Arab Emirates Brunei Bhutan Algeria Tunisia India Myanmar (Burma) Kuwait Jordan Bahrain Palestinian Territories China Azerbaijan Morocco Kenya Comoros Malaysia Djibouti Tajikistan Indonesia Colombia Uganda Kazakhstan Kyrgyzstan Niger - See more .worldwatchlist.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
12 ore fa

[King Saudi ARABIA --- BASTA! ADESSO BASTA. noi siamo stufi di tutta questa tua merda islamica! finiscila bastardo! ] 06/28/2013. SYRIA. Strong doubts expressed about the beheading of three Franciscan friars in Al-Ghassaniyah. Both cite a video posted on Youtube by the terrorists themselves, showing Fr Franҫois Mourad, the Syrian monk killed a few days ago during an attack against the monastery of al-Ghassaniyah, and two other hostages. The agencies claim that the two other hostages are friars, including a bishop. In the video, the extremists explain in detail the identity of the three hostages and the reasons for their execution. One of the alleged friars, whom they claim to be F Mourad, supposedly had the phone number of a Syrian army officer on his mobile phone.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
12 ore fa

[@Cina -- oltre alla Corea del Nord?, questi del Vietnam sono gli altri pazzi, che, hanno urgente bisogno di una tua tutela] 06/28/2013. VIETNAM. Catholic lawyer in jail on false charges prays and fasts before his trial. Hunger strike is increasingly becoming a tool of civic protest against prison conditions and illegal arrests. Le Quoc Quan goes to court on 9 July on 'tax evasion' charges. For activists, this is a ploy the authorities used to imprison him. Barred from his profession, he has continued the fight for rights on his blog. Hanoi (AsiaNews/EDA) - For Vietnam's political prisoners and its prisoners of conscience, hunger strike has become the most powerful tool in the fight against abuse in prison and unjust sentences imposed by Communist authorities. After Cu Huy Ha Vu, an activist who has not touched food for 27 days, and Paul Tran Minh Nhât, a Catholic who stopped eating to protest prison conditions,
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
13 ore fa

28/06/2013. CHINA - KOREA. Beijing and Seoul agree: nuclear weapons in North Korea unacceptable. Park Geun-hye begins her state visit to China with a success: Xi Jinping sides with the South against the Kim regime's nuclear arsenal. Relaunch of bilateral economic relations, Drafted to plan for a free trade agreement. Beijing (AsiaNews) - It is "unacceptable" that North Korea has nuclear weapons, and Beijing and Seoul "will do everything together, to Ensure the disarmament of the Korean peninsula and to Ensure Thus the stability of peace in the region." - ANSWER - the real problem is not the nuclear weapons (which are useless, since the Pharisees IMF-NWO, I want to deliberately destroy the entire human race), but, do not be madmen and criminals! and he who hurts innocent and peaceful people (as Christians, etc. ..) he is definitely a madman.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
13 ore fa

06/28/2013. CHINA - KOREA. Beijing and Seoul agree: nuclear weapons in North Korea unacceptable. Park Geun-hye begins her state visit to China with a success: Xi Jinping sides with the South against the Kim regime's nuclear arsenal. Relaunch of bilateral economic relations, a plan drafted for a free trade agreement. Beijing (AsiaNews) - It is "unacceptable" that North Korea has nuclear weapons, and Beijing and Seoul "will do everything together, to ensure the disarmament of the Korean peninsula and thus to ensure the stability of peace in the region." -- ANSWER -- il vero problema non sono le armi nucleari(che non servono a niete, poiché i farisei FMI-NWO, voglio deliberatamente distruggere tutto il genere umano), ma, non essere pazzi e criminali! e chi fa del male a persone pacifiche e innocenti (come cristiani, ecc..) lui è sicuramente un pazzo.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
13 ore fa

my JHWH -- alleluia holy halleujah
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
13 ore fa

1Ascoltare, said: Comment on your video: 39 Zionist Racist enlightened satanist vs David Duke Jews lorenzojhwh Unius Rei. I saw another video on Barbara Lerner Spectre. Wow, you can not believe how much she promotes Israel being Jewish. She even says God wanted it that way. On youtube, pull ups: Concepts and perception of Jewish peoplehood part-two. - ANSWER - people like Barbara Lerner Spectre, are disease: of: Pharisees Illuminati: IMF-NWO 666, are the real threat: for: the survival of Israel and of all mankind, and: I do not think, that they are the Zionists, in fact, none of them, would ever go to live in Israel. plain why, to, realize: their crazy imperialism, that is. the enslavement of the entire human race, they "Enlightened IMF SpA." decided to destroy Israel
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
13 ore fa

1Ascoltare, said: Commento sul tuo video: 39 Zionist Racist enlightened satanist vs David Duke Jews lorenzojhwh Unius Rei I saw another video on Barbara Lerner Spectre. Wow, you can't believe how much she promotes Israel being Jewish. She even says God wanted it that way. On youtube, pull up: Concepts and perception of Jewish peoplehood part-two. -- ANSWER -- persone come: Barbara Lerner Spectre, sono la malattia: degli Illuminati farisei: FMI-NWO 666, sono la vera minaccia: per: la sopravvivenza di Israele: e di tutto il genere umano, e: io non credo, che, loro sono i sionisti, infatti, nessuno di loro andrebbe mai a vivere in Israele. semplicemnte perché, per, realizzare: il loro imperialismo pazzo, cioè. la schiavizzazione di tutto il genere umano, hanno deciso di distruggere Israele
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
14 ore fa

@google 666 -- mi hai reso impossibile accedere: a: ShoahTolosa666IMFnazi @ gmail . com--- channel/UCqFAnQY60EO_Ija6sNZwWHA, quindi tu hai deciso che io non devo usare: /user/ShoahTolosaVsIMFnaz/
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

187AUDIOHOSTEM --- come USA e FMI: Babilonia la grande prostituta, di Apocalisse, cioè, come i farisei: ILLUMINATI, i veri padroni occulti del mondo, hanno potuto istituzionale, i satanisti cannibali, all'interno del NWO? ora, Dio è costretto a disintegrare: un miliardo di persone, in tutto il mondo, e a disintegrare gli USA, attraverso, l'asteroide chiamato "Sfera della Redenzione".. ma, noi possiamo ritardare la sua caduta! anche per questo: è indispensabile: mettere in salvo: tutti gli ebrei in Palestina, under, Prophetic Predictions by Rabbi Yitzhak Kaduri
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

@all the accomplices of Islamist, Salafis, imperialism Sharia, for worldwide caliphate: not having you: 1. the concept of reciprocity, and, 2. freedom of religion? then, you can not have any justification, you Nazi criminals and, beyond, each demonstration. in fact that is not the Franciscans, this makes it less criminal, this action? every day, are killed, approximately: 300 Christians: from: jihadists around the world, this is the method: of jihadists, of the ARAB LEAGUE: have: to spread their ignorance and superstition: the ideological fanaticism: of the worldwide caliphate. ANSA. Siria: è giallo sulla decapitazione dei frati. 28 giugno, 14:14 è giallo sulla notizia della decapitazione: di tre francescani del convento di Ghassanieh, in Siria. Secondo Radio France International i tre monaci sarebbero stati decapitati dal Fronte al Nusra, [gelocal] 28 GIUGNO 2013. Siria, tre francescani decapitati: da: al-Nusra.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

@ tous les complices des islamistes, salafistes, la Charia de l'impérialisme, pour califat mondial: ne pas vous avoir: 1. la notion de réciprocité, et, 2. la liberté de religion? alors, vous ne pouvez avoir aucune justification, vous criminels nazis et, au-delà, chaque démonstration. en fait ce n'est pas les Franciscains, ce qui rend moins criminel, cette action? tous les jours, sont tués, environ: 300 chrétiens: à partir de: djihadistes à travers le monde, c'est la méthode: des djihadistes, de la Ligue arabe: avoir: pour diffuser leur ignorance et de la superstition: le fanatisme idéologique du califat dans le monde entier. In questo video le drammatiche immagini dell'esecuzione (presunta): dei tre monaci francescani: del convento di Ghassanieh, in Siria. I religiosi sono stati uccisi dopo un processo sommario con le accuse di "essere al soldo del regime" sono stati decapitati dal Fronte al Nusra, dopo un processo.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

@all the accomplices of Islamist, Salafis, imperialism Sharia, for worldwide caliphate: not having you: 1. the concept of reciprocity, and, 2. freedom of religion? then, you can not have any justification, you Nazi criminals and, beyond, each demonstration. in fact that is not the Franciscans, this makes it less criminal, this action? every day, are killed, approximately: 300 Christians: from: jihadists around the world, this is the method: of jihadists, of the ARAB LEAGUE: have: to spread their ignorance and superstition: the ideological fanaticism: of the worldwide caliphate. Il video si interrompe pochi minuti prima della decapitazione. [Corriere della Sera] NEL CONVENTO DI GHASSANIYE ASSALTATO NEI GIORNI SCORSI. Siria, tre uomini decapitati dai jihadisti. francescani: «Non sono nostri frati». Siria, tre uomini decapitati dai jihadisti. I francescani: «Non sono nostri frati».
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

@ all die Komplizen des islamistischen, Salafisten, Scharia Imperialismus, für den weltweiten Kalifat: nicht mit Ihnen: 1. das Konzept der Gegenseitigkeit und 2. Religionsfreiheit? dann können Sie keine Rechtfertigung, du Nazi-Verbrecher und, darüber hinaus, jede Demonstration. in der Tat, das ist nicht die Franziskaner, das macht es weniger kriminell, diese Aktion? jeden Tag, getötet werden, etwa: 300 Christen: ab: Dschihadisten auf der ganzen Welt, das ist die Methode: der Dschihadisten, der Arabischen Liga: haben: ihre Unwissenheit und Aberglauben zu verbreiten: die ideologischen Fanatismus: der weltweiten Kalifats. La notizia diffusa da Radio France International parlava, di tre francescani. I tre uomini giustiziati, dopo un «processo». A darne notizia è Radio France International, che, indica, tra, le vittime il religioso François Mourad. La notizia è stata confermata: a RFI dall'arcivescovo di Damasco.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

@ todos los cómplices de los islamistas, salafistas, Sharia imperialismo, por califato en todo el mundo: no tienen que: 1. el concepto de reciprocidad, y, 2. la libertad de religión? entonces, no se puede tener ninguna justificación, le criminales nazis y, más allá, cada demostración. en el hecho de que no son los franciscanos, esto hace que sea menos criminal, esta acción? todos los días, mueren, aproximadamente: 300 cristianos: desde: yihadistas de todo el mundo, este es el método: de yihadistas, de la Liga Árabe: tener: para difundir su ignorancia y la superstición: el fanatismo ideológico: del califato en todo el mundo]]. Secondo altre fonti, invece, ad essere trucidati sarebbero: stati un frate: e altre due persone: non: appartenenti all'ordine religioso. Padre Pierbattista Pizzaballa, custode di Terra Santa, ha però smentito:
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
15 ore fa

@ tutti i complici degli islamisti, salafiti, imperialismo Sharia, per califfato mondiale: non avendo voi: 1. il concetto di reciprocità, e, 2. libertà di religione? allora, non si può avere alcuna giustificazione, voi criminali nazisti e, al di là, ogni dimostrazione. nel fatto che non sono i francescani, questo rende: meno penale, questa azione? ogni giorno, vengono uccisi, circa: 300 cristiani da: jihadisti di tutto il mondo, questo è il metodo: di jihadisti, della Lega araba: per diffondere la loro ignoranza e la superstizione: il fanatismo ideologico: del califfato mondiale]] .con: un comunicato ufficiale: che: le tre persone trucidate: siano: tre francescani: «Non ci risulta nulla, i frati nella regione: sono tutti vivi». Il gruppo jihadista: ha comunque pubblicato: il video dell'esecuzione sul web. Nel filmato, della durata di circa nove minuti, e nel quale: si mostrano, crude immagini dell'uccisione, dei tre uomini bendati: e inginocchiati,

@ alle medskyldige for islamistisk, salafister, imperialisme Sharia, for verdensomspændende kalifat: ikke har dig: 1.. begrebet gensidighed og 2.. religionsfrihed? så kan du ikke have nogen berettigelse, du nazistiske forbrydere og derudover hver demonstration. i virkeligheden, der ikke er franciskanerne Det gør det mindre kriminelle, denne handling? hver dag, bliver dræbt, ca: 300 Kristne: fra: jihadister verden over, det er den metode: til jihadister, for Den Arabiske Liga: har: at sprede deres uvidenhed og overtro: den ideologiske fanatisme:. af den verdensomspændende kalifat]]. si vede un uomo: in piedi, con un copricapo: centro-asiatico: che: parla ai presenti, in un arabo, assai diverso, dalla parlata locale siriana. Il crimine sarebbe avvenuto, secondo la didascalia: nella regione di Idlib, vicino a Ghassaniye, località dove padre Murad

@ lahat ng mga accomplices ng Islamist, Salafis, imperyalismo Sharia, para sa buong mundo caliphate: hindi nagkakaroon ka ng: 1. ang konsepto ng katumbasan, at, 2. kalayaan sa relihiyon? pagkatapos, hindi ka maaaring magkaroon ng anumang pagbibigay-katarungan, mo Nasi kriminal at, higit sa, bawat demonstration. sa katunayan na ito ay hindi ang Franciscans, ito ay ginagawang mas kriminal, ang aksyon na ito? araw-araw, ay namatay, humigit-kumulang: 300 mga Kristiyano: mula sa: jihadists sa buong mundo, ito ay ang paraan: ng jihadists, ng Arab LEAGUE: Mayroon: upang maikalat ang kanilang kamangmangan at pamahiin: ang ideological panatismo:. ng buong mundo caliphate]]- la cui uccisione era stata annunciata nei giorni scorsi - era rimasto: a guardia del convento di San Simeone. «Questo - afferma il miliziano, indicando: uno degli uomini a terra - ha collaborato col regime.

@ semua kaki tangan Islam, Salafi, imperialisme Syariah, untuk menjadi khalifah di seluruh dunia: tidak memiliki Anda: 1. konsep timbal balik, dan, 2. kebebasan beragama? kemudian, Anda tidak dapat memiliki pembenaran apapun, Anda Nazi penjahat dan seterusnya, setiap demonstrasi. dalam kenyataan bahwa bukan Fransiskan, ini membuat kurang kriminal, tindakan ini? setiap hari, tewas, kira-kira: 300 Kristen: dari: jihad di seluruh dunia, ini adalah metode: mujahid, dari LIGA ARAB: memiliki: untuk menyebarkan kebodohan dan takhayul mereka: fanatisme ideologis:. kekhalifahan di seluruh dunia] ]. Sul suo cellulare abbiamo trovato numeri di telefono di ufficiali (del regime) di Aleppo». Il miliziano presenta altre «prove» del coinvolgimento dell'uomo, con il regime siriano, fino a quando la folla di presenti, tra, cui si riconoscono combattenti provenienti: dal sud-est asiatico,

@ alle medskyldige av islamistiske, Salafis, imperialisme Sharia, for verdensomspennende kalifat: ikke ha deg: 1. begrepet resiprositet og, 2.. religionsfrihet? da kan du ikke ha noen begrunnelse, dere Nazi kriminelle og utover, hver demonstrasjon. faktisk det er ikke fransiskanerne, og dette gjør det mindre kriminelle, denne handlingen? hver dag, blir drept, ca: 300 kristne: fra: jihadister over hele verden, er dette metoden: av jihadister, i Den Arabiske Liga: har: å spre sin uvitenhet og overtro: den ideologiske fanatisme:. av det verdensomspennende kalifatet] ]. o, dal nord-africa, intona il grido: "Allahu Akbar" (Dio è grande) (le iene si eccitano a vedere il sangue che scorre) che, precede la decapitazione. Le raccapriccianti immagini finali, mostrano le teste, dei decapitati, mentre la folla attorno, composta, anche da diversi bambini, scatta foto e grida.

@ alle handlangers van islamitische, salafisten, imperialisme sharia, voor wereldwijde kalifaat: het niet hebben van u: 1. het concept van wederkerigheid, en, 2. vrijheid van godsdienst? dan kunt u geen enkele rechtvaardiging, je nazi-misdadigers en, voorbij, elke demonstratie. in feite is dat niet de Franciscanen, dit maakt het minder crimineel, deze actie? elke dag worden gedood, ongeveer: 300 christenen: van: jihadisten over de hele wereld, is dit de methode: van jihadisten, van de Arabische Liga: hebben: hun onwetendheid en bijgeloof verspreid: het ideologisch fanatisme:. van het wereldwijde kalifaat]]. Immagini choccanti, che, arrivano dalla Siria, e che mostrano la decapitazione di tre persone. La notizia è stata diffusa: da Radio France International: che: parlava di tre frati francescani, ma: secondo altre fonti: non si tratterebbe di religiosi cattolici.

@ wszyscy wspólnicy islamistów, Salafis, szariatu imperializm, na całym świecie kalifatu: nie o ciebie: 1.Koncepcja wzajemności, a 2. wolność wyznania? następnie, że nie można mieć żadnego uzasadnienia, to nazistowskich zbrodniarzy, a dalej, każdy pokaz. w tym, że nie jest franciszkanie, to sprawia, że ​​mniej karne, ta akcja? codziennie ginie około: 300 chrześcijan z: dżihadystów na całym świecie, to jest metoda: z dżihadystów, Ligi Arabskiej: mają: szerzyć swoją ignorancję i przesądy: ideologiczny fanatyzm:. światowego kalifatu] ]. I tre sono stati giustiziati dai jihadisti; del Fronte al Nusra; dopo un processo sommario. Gli integralisti hanno decapitato i tre accusati di "essere al soldo del regime" al grido di Allah Akbar e poi hanno postato il video in rete. Noi ve lo mostriamo interrompendolo però prima che avvenga la decapitazione.

@ todos os cúmplices do islâmico, islâmicos salafistas, o imperialismo, para califado mundial: não ter você: 1. o conceito de reciprocidade, e, 2. liberdade de religião? então, você não pode ter qualquer justificação, você criminosos nazistas e, mais além, a cada demonstração. no fato de que não são os franciscanos, o que torna menos criminal, esta ação? a cada dia, morrem, aproximadamente: 300 cristãos: De: jihadistas ao redor do mundo, este é o método: de jihadistas, da Liga Árabe: ter: para espalhar a sua ignorância e da superstição: o fanatismo ideológico:. do califado mundial]]. VIDEO CHOC Il video mostra due uomini inginocchiati e incappucciati; che; vengono sgozzati, lentamente, fino al taglio completo della testa, sotto lo sguardo di un centinaio di uomini, che, esultano, urlano "Allahu akbar" ("Dio è grande") e filmano la scena con: i loro cellulari.
@ alla medbrottslingar av islamistiskt, Salafisterna, imperialism Sharia, för världsomfattande kalifat: inte ha dig: 1. begreppet ömsesidighet, och, 2. religionsfrihet? då kan du inte ha något berättigande, ni nazistiska brottslingar och, bortom, varje demonstration. i själva verket det är inte franciskanerna, detta gör det mindre kriminella, denna åtgärd? varje dag, dödas, ca: 300 kristna: från: jihadister runt om i världen, är detta den metod: för jihadister, för Arabförbundet: ha: att sprida sin okunnighet och vidskepelse: den ideologiska fanatism:. av den globala kalifatet]]. Venerdì 28 Giugno 2013. DAMASCO - Immagini raccapriccianti provengono da Ghassanieh, in Siria, dove tre monaci francescani: sono stati rapiti, processati: e decapitati per tradimento. Sono stati uccisi domenica scorsa: di fronte a un centinaio di persone dal Fronte Al Nusra, dopo un processo sommario: nel quale sono stati accusati di "essere al soldo del regime".

@ alla medbrottslingar av islamistiskt, Salafisterna, imperialism Sharia, för världsomfattande kalifat: inte ha dig: 1. begreppet ömsesidighet, och, 2. religionsfrihet? då kan du inte ha något berättigande, ni nazistiska brottslingar och, bortom, varje demonstration. i själva verket det är inte franciskanerna, detta gör det mindre kriminella, denna åtgärd? varje dag, dödas, ca: 300 kristna: från: jihadister runt om i världen, är detta den metod: för jihadister, för Arabförbundet: ha: att sprida sin okunnighet och vidskepelse: den ideologiska fanatism:. av den globala kalifatet] ].... Lo scrive Radio France International, affermando, che, il gruppo di jihadisti ha pubblicato: il video dell'esecuzione sul web. Il sito 'Syrian Documents', mostra la brutale esecuzione, per sgozzamento, di due uomini, uno dei quali sarebbe, secondo il sito, il sacerdote francese Francois Murad, ucciso domenica nella provincia di Idlib, nel nord della Siria.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

시 리아 세 프란체스코 알 Nusra 전면 의해 참수. [모두의 괴물 : 게이 이념을 사랑에 대한 오바마 : 그리고 그의 : 아랍 연맹. [이 이슬람 지하드는 샤리아와 칼리프 세계에 대한, 마찬가지로, 죽일, 1,400년입니다!] 시리아 알 Nusra 전면에 의해 참수 세 수사. 지하드는 웹 비디오를 발표했다. 6월 28일], Ghassanieh, 시리아의 수도원의 세 프란체스코 수도사가, 그들은이 고소 된에 요약 시험 후, Nusra 전면에 전면에 의해 참수되었다 "정권의 급여에 빠지는." 이것은 지하드 그룹은 웹에서 실행, 비디오를 게시한다는, 라디오 프랑스 인터내셔널에 의해 작성되었습니다. 24 6 월 : 아버지 Pizzaballa, 성지의 보관은 시리아의 지역 장관의 말을 참조
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

시 리아 알 Nusra 전면에 의해 참수 세 수사. [몬스터 오바마 (메이슨과 사타 니스트)와 그의 아랍 연맹. [아르 1천4백년, 이들 이슬람 지하드는 전 세계적으로 샤리아와 칼리프의 지위에 대해, 마찬가지로, 죽!] 아버지 할림 Noujaim, 하루 전에 반란군의 그룹 Ghassanieh의 수녀원을 입력했다고 알려진했고, 한 지운 후 : 그들은 파괴했다. RAID에서, 문을 말하고, "그들은 너무, 사망 : 은자 가톨릭, 아버지 프랜시스, 그렇게 : 그는 수도원에 피난처를 발견했다." RFI : 정확한 대신 : 지하드 : 23 RAID에서 그들은 어떤 또한 아버지 프랜시스, 사이에, 세 종교의 납치, 그리고 몇 일 후, 그들은 비난, 장소에 실제 '과정'광대 극을 넣어 종교 : "그 중 하나의 의제, 시리아 군대의 병사의 숫자 나타났다."때문에 "정권의 급여에서"수
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

시 리아 알 Nusra에 의해 참수 세 프란체스코 : 정면. [몬스터 오바마 (메이슨과 사타 니스트)와 그의 아랍 연맹. [이 이슬람 지하드는 샤리아에 대한, 마찬가지로 죽이고 세계 칼리프 것을 1,400년 있습니다! 세도 있었다 : 고소 : 선호 한의 : 운송 : 무기 :과 : 정권의 대신 탄약. 그런 다음 '비난'와 참수. RFI 서면 이야기, 선고되었다 : 경도, 일반에서 : 리아드 알 - 아사드, 육군의 지휘관 중 하나를 무료 시리아 육군 (ESL) : "이러한 극단적 그룹 : 그들은 이슬람과는 아무 상관이 없다 : 어느 시리아 사람들과 ".. - 답 -. 그것은 유감입니다, 그러나,,이었다 : 모든 투자 : 훈련 :와 지불 : 그리고 디자인 : 나치, 모든 대량 학살, 나치 지하드의 Salafist의 이슬람을 만들기 : 세계 칼리프의 아랍 연맹 있습니다.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Сирия: Три францисканцев обезглавлен, фронтом др. Нусра. [Все монстры: Обама, за любовь к гей-идеологии и: его: Лиги арабских государств. [В 1400 лет, что эти исламистского джихада, убивать, то же самое, за шариат и халифат мире!] Сирия: Три францисканцев обезглавлен спереди AL Нусра. Джихадистов опубликовали, веб-видео. 28 июня]], три францисканских монахов монастыря Ghassanieh,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Сирии, были обезглавлены фронта на фронт Нусра после упрощенного судопроизводства, в котором они обвинялись, «быть на жалованье у режима". Это было написано Радио Франс Интернасьональ, заявив, что джихадистов группа опубликовала видео, исполнения, в Интернете. 24 июня: Отец Пиццабаллы, хранителем Святой Земли, ссылаясь на слова своего регионального министра Сирии,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

敘 利亞:三濟斬殺人Nusra前。 [奧巴馬:所有的怪物,愛同性戀思想,以及他:阿拉伯國家聯盟。 [1400年,這些伊斯蘭聖戰者,殺,同樣,伊斯蘭教法和哈里發世界!]敘利亞:斬首人Nusra前三個方濟。聖戰者已經出版,網絡視頻。 6月28日,三個方濟會修道院,敘利亞,Ghassanieh的僧侶被斬首前Nusra接待,他們被指控的審判後"政權的薪酬。"這是由法國國際廣播電 台,說明聖戰組織發布視頻,執行,在網絡上。 6月24日,託管人的聖地,父親皮扎巴拉指其區域敘利亞部長的話,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syrien: Drei Franziskaner enthauptet, durch al Nusra Front. [Alle Monster von: Obama, zu lieben Homosexuell Ideologie, und: seine: Arabische Liga. [1400 Jahre sind, dass diese islamistische Dschihadisten töten, ebenfalls für die Scharia und des Kalifats Welt!] Syrien: Drei Franziskaner von al Nusra vorne enthauptet. Dschihadisten veröffentlicht haben, Web-Video. 28. Juni]] wurden drei Franziskanern des Klosters Ghassanieh, Syrien, von der Vorderseite an Vorderseite Nusra enthauptet, nach einem summarischen Verfahren, in denen sie beschuldigt wurden, des "Seins im Solde des Regimes." Dies wurde von Radio France International geschrieben, die besagt, dass der Dschihad-Gruppe das Video veröffentlicht, der Ausführung, auf dem Netz. Am 24. Juni: Vater Pizzaballa, Kustos des Heiligen Landes, die sich auf die Worte seiner regionalen Minister für Syrien,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syrien: Drei Franziskaner von al Nusra vorne enthauptet. [Monster Obama (Mason und Satanist) und seine Arabischen Liga. [1400 Jahre sind, dass diese islamistische Dschihadisten töten, ebenfalls für die Scharia und Kalifat weltweit!] Vater Halim Noujaim hatte bekannt gemacht, dass am Tag vor, eine Gruppe von Rebellen hatten das Kloster Ghassanieh eingegeben, und nach Raiding: sie zerstört hatte. In der Razzia, sagte der Aussage, "auch sie getötet: ein Einsiedler katholisch, Vater Francois, dass er Zuflucht im Kloster gefunden." RFI: präzise, ​​statt: in der Razzia von 23: die Dschihadisten: sie entführt drei religiösen, zwischen denen auch Vater Francois, und ein paar Tage später, legte sie in der Lage, eine echte "Prozess" Farce, beschuldigte die religiös: als "im Sold des Regimes", weil "die Tagesordnung einer von ihnen erschien, die Zahl der Soldaten der syrischen Armee."
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syrien: Drei Franziskaner von al Nusra enthauptet: Front. [Monster Obama (Mason und Satanist) und seine Arabischen Liga. [1400 Jahre sind, dass diese islamistische Dschihadisten töten, ebenfalls für die Scharia und die weltweite Kalifat!] Die drei waren auch: angeklagt: der begünstigt zu haben: der Transport: Waffen: und: Munition im Namen des Regimes. Dann wird die "Verurteilung" und Enthauptung. Die Geschichte, geschrieben RFI, verurteilt wurde: Härte, von der allgemeinen: Riad al-Assad, einer der Kommandeure der Armee: Freie Syrische Armee (ESL): "Diese extremistischen Gruppen: sie haben nichts zu tun mit der muslimischen: weder mit dem syrischen Volk ".. - ANTWORT -. es ist schade, aber dass waren: alle geförderten: geschulte: und bezahlt: von der Arabischen Liga, und das Design: der weltweiten Kalifat: Nazi, machen jeden Völkermord, Nazi Dschihad-Salafisten Islamisten.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Siria: tres franciscanos decapitados, por al Nusra Front. [Todos los monstruos: Obama, para amar la ideología gay, y: sus: Liga Árabe. [Son 1.400 años, que estos yihadistas islamistas, matanza, del mismo modo, para la Sharia y el mundo Califato!] Siria: tres franciscanos decapitados por Al Nusra Front. Yihadistas han publicado, video web. 28 de junio]], Tres monjes franciscanos del convento de Ghassanieh, Siria, fueron decapitados por el Frente a Frente Nusra, después de un juicio sumario en el que se les acusó de "estar a sueldo del régimen." Esto fue escrito por Radio France International, que indica que el grupo yihadista publicó el video de la ejecución, en la web. El 24 de junio: El padre Pizzaballa, custodio de Tierra Santa, en referencia a las palabras de su ministro regional de Siria,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Siria: tres franciscanos decapitados por Al Nusra Front. [Monstruos Obama (Mason y satanista) y su Liga Árabe. [Son 1.400 años, que estos yihadistas islamistas, matanza, del mismo modo, para la Sharia y el califato en todo el mundo!] Padre Halim Noujaim, se había dado a conocer, que el día anterior, un grupo de rebeldes habían entrado en el convento de Ghassanieh y después de asaltar: habían destruido. En el ataque, diciendo que la declaración, "ellos también murieron: un católico ermitaño, padre Francois, que: se había encontrado refugio en el convento". RFI: precisa, en lugar de: en la redada del 23: los yihadistas: han secuestrado a tres religiosos, entre los que también el padre Francois, y unos días más tarde, se puso en marcha, la farsa "proceso" un verdadero, acusando a la religiosa: ser "a sueldo del régimen", porque "el orden del día de uno de ellos, apareció, el número de un soldado del ejército sirio."
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Siria: tres franciscanos decapitados por al Nusra: Front. [Monstruos Obama (Mason y satanista) y su Liga Árabe. [Son 1.400 años, que estos yihadistas islamistas, matanza, del mismo modo, para la Sharia y el califato en todo el mundo!] Los tres eran también: acusados: de haber favorecido: el transporte: de las armas: y: Municiones en nombre del régimen. Entonces el 'condena' y la decapitación. La historia, escrita RFI, fue condenado: la dureza, de lo general: Riad al-Assad, uno de los comandantes del Ejército: Ejército Sirio Libre (ESL): "Estos grupos extremistas: no tienen nada que ver con los musulmanes: ni con el pueblo sirio ".. - RESPUESTA -. es una lástima, sin embargo, que, si: todo financiado: entrenado, y pagado: por la Liga Árabe, y el diseño del califato en todo el mundo: Nazi, haciendo de cada genocidio nazi yihadistas islamistas salafistas.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syrie: Trois Franciscains décapités, par al avant Nusra. [Tous les monstres de: Obama, pour aimer l'idéologie gay, et: ses: la Ligue arabe. [Sont 1400 ans que ces djihadistes islamistes, tuer, de même, pour la charia et le monde de califat!] Syrie: Trois Franciscains décapité par al avant Nusra. Les djihadistes ont publié, vidéo sur le web. 28 juin]], Trois moines franciscains du couvent de Ghassanieh, la Syrie, ont été décapités par le Front de Nusra avant, après un procès sommaire dans laquelle ils ont été accusés, d'être «à la solde du régime." Ceci a été écrit par Radio France International, indiquant que le groupe djihadiste a publié la vidéo, de l'exécution, sur le web. Le 24 Juin: Père Pizzaballa, Custode de la Terre Sainte, se référant aux paroles de son ministre régional de la Syrie,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syrie: Trois Franciscains décapité par al avant Nusra. [Monstres Obama (Mason et sataniste) et sa Ligue arabe. [Sont 1400 ans que ces djihadistes islamistes, tuer, de même, pour la charia et le califat dans le monde entier!] Père Halim Noujaim, avait fait savoir que la veille, un groupe de rebelles avait pénétré dans le couvent de Ghassanieh, et après les raids: ils avaient détruit. Dans le raid, affirmant que la déclaration, "eux aussi tués: un ermite catholique, le père François, que: il avait trouvé refuge dans le couvent." RFI: précis, au lieu de: dans le raid du 23: les jihadistes: ils ont enlevé trois religieux, entre les deux, qui a également le père François, et quelques jours plus tard, ils ont mis en place, la farce un véritable «processus de, accusant l' religieuse: être "à la solde du régime», car «l'ordre du jour de l'un d'eux, est apparu, le numéro d'un soldat de l'armée syrienne."
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syrie: Trois Franciscains décapité par al Nusra: Front. [Monstres Obama (Mason et sataniste) et sa Ligue arabe. [Sont 1400 ans que ces djihadistes islamistes, tuer, de même, pour la charia et le califat dans le monde entier!] Les trois ont été également: accusé: d'avoir favorisé: le transport: des armes: et: munitions pour le compte du régime. Ensuite, la «condamnation» et la décapitation. L'histoire, écrite RFI, a été condamné: la dureté, du général: Riad al-Assad, l'un des commandants de l'armée: l'Armée syrienne libre (ALS): "Ces groupes extrémistes: ils n'ont rien à voir avec les musulmans: ni avec le peuple syrien ".. - RÉPONSE -. c'est dommage, cependant, que, si: tout financé: formé: et payé: par la Ligue arabe, et le design: du califat dans le monde entier: Nazi, faisant de chaque génocide nazi djihadistes islamistes salafistes.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syria: Three Franciscans beheaded, by al Nusra Front. [all the monsters of: Obama, for loving gay ideology, and: his: ARAB LEAGUE. [are 1400 years, that these Islamist jihadists, kill, likewise, for the Sharia and the Caliphate world!] Syria: Three Franciscans beheaded by al Nusra Front. Jihadists have published, web video. June 28]], Three Franciscan monks of the convent of Ghassanieh, Syria, were beheaded by the Front to Nusra Front, after a summary trial in which they were accused, of "being in the pay of the regime." This was written by Radio France International, stating that the jihadist group published the video, of the execution, on the web. On 24 June: Father Pizzaballa, custodian of the Holy Land, referring to the words of its regional minister of Syria,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syria: Three Franciscans beheaded by al Nusra Front. [monsters Obama (Mason and Satanist) and his ARAB LEAGUE. [are 1400 years, that these Islamist jihadists, kill, likewise, for the Sharia and the Caliphate worldwide!] father Halim Noujaim, had made ​​known, that the day before, a group of rebels had entered the convent of Ghassanieh, and after raiding: they had destroyed. In the raid, saying the statement, "they, too, killed: a hermit Catholic, father Francois, that: he had found refuge in the convent." RFI: precise, instead of: in the raid of 23: the jihadists: they have kidnapped three religious, between, which also father Francois, and a few days later, they put in place, a real 'process' farce, accusing the religious : to be "in the pay of the regime" because "the agenda of one of them, appeared, the number of a soldier of the Syrian army."
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Syria: Three Franciscans beheaded by al Nusra: Front. [monsters Obama (Mason and Satanist) and his ARAB LEAGUE. [are 1400 years, that these Islamist jihadists, kill, likewise, for the Sharia, and the worldwide caliphate!] The three were also: accused: of having favored: the transport: of weapons: and: ammunition on behalf of the regime. Then the 'condemnation' and beheading. The story, written RFI, was sentenced: hardness, from the general: Riad al-Assad, one of the commanders of the Army: Free Syrian Army (ESL): "These extremist groups: they have nothing to do with the Muslim: neither with the Syrian people ".. - ANSWER -. it is a pity, however, that, were: all funded: trained: and paid: by the Arab League: and the design: of the worldwide caliphate: Nazi, making every genocide, Nazi jihadist Salafist Islamists.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Siria: tre francescani decapitati da al Nusra. [i mostri di Obama (massone e satanista) e della sua LEGA ARABA. [sono 1400 anni, che, questi islamisti jihadisti, uccidono, allo stesso modo, per la Sharia e per il califfato mondiale!] Siria: tre francescani decapitati da al Nusra. Jihadisti hanno pubblicato, video sul web. 28 giugno]], Tre monaci francescani del convento di Ghassanieh, in Siria, sono stati decapitati dal Fronte al Nusra, dopo un processo sommario nel quale sono stati accusati di "essere al soldo del regime". Lo scrive Radio France International, affermando che il gruppo jihadisti ha pubblicato il video dell'esecuzione sul web. Il 24: giugno: padre Pierbattista Pizzaballa, custode di Terra Santa, riferendo le parole del suo ministro regionale della Siria,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Siria: tre francescani decapitati da al Nusra. [i mostri di Obama (massone e satanista) e della sua LEGA ARABA. [sono 1400 anni, che, questi islamisti jihadisti, uccidono, allo stesso modo, per la Sharia e per il califfato mondiale!] padre Halim Noujaim, aveva reso noto, che, il giorno prima un gruppo di ribelli: era entrato nel convento di Ghassanieh, e dopo averlo razziato: lo avevano distrutto. Nel raid, recitava il comunicato, "avrebbero anche ucciso: un eremita cattolico, padre Francois, che: nel convento aveva trovato rifugio". Rfi: precisa invece che: nel raid del 23: i jihadisti: hanno rapito tre religiosi, tra, i quali anche padre Francois, e qualche giorno dopo, hanno messo in piedi, un vero e proprio 'processo' farsa, accusando i religiosi: di essere "al soldo del regime" perché: "nell'agenda di uno di loro compariva il numero di un militare dell'esercito siriano".
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
19 ore fa

Siria: tre francescani decapitati da al Nusra. [i mostri di Obama (massone e satanista) e della sua LEGA ARABA. [sono 1400 anni, che, questi islamisti jihadisti, uccidono, allo stesso modo, per la Sharia e per il califfato mondiale!] I tre sono stati anche: accusati di aver favorito il trasporto di armi e munizioni: per conto del regime. Poi la 'condanna' e la decapitazione. La vicenda, scrive Rfi, è stata condannata: con durezza dal generale: Riad al-Assad, uno dei capi militari dell'Esercito siriano libero (Esl): "Questi gruppi estremisti: non hanno nulla: a che fare: con la religione musulmana: né con il popolo siriano"..-- ANSWER -. è un vero peccato, però, che, sono stati: tutti finanziati addestrati e pagati: dalla Lega Araba:
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
20 ore fa

Abu Antar -- why, Russia should not protect its children? SatanYourTube --- because, you decided to give up heaven, and finally burn, to end disintegrated?
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 ore fa

[sciacallaggio, contro, Palatucci e creazione del mito: "cristiani-nazisti". [la manovra: dei Enlightened: FMI-NWO 666 nazi: 322. "demo-pluto-giudaico-massone", per per spingere Israele nell'angolo dell'odio: dell'isolamento. apologia: della nuova Shaoh: contro: Israele.] "perché è stato calunniato, Palatucci, come: collaboratore dei nazisti": ecco perché, le tesi: del Primo Levi Center: sono, errate.]] 27-06-2013 / FATTI E PERSONAGGI / NAZARENO GIUSTI. TRIESTE, 27 giugno - Triste destino quello di Giovanni Palatucci funzionario di Polizia: morto a 36 anni, nel lager di Dachau: a pochi mesi dalla liberazione, onorato, in tempi non sospetti, con il titolo di "Giusto tra le Nazioni" per aver salvato "molti" ebrei, e solo nel 1995, riconosciuto dallo stato italiano, con la Medaglia d'Oro: al valor civile: e l'apertura, di un complesso processo di beatificazione: da parte della Chiesa Cattolica.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 ore fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Dopo decenni di oscuramento e oblio, della memoria e una riscoperta sofferta, e lenta poi esplosa improvvisamente, nel corso degli ultimi anni, la sua figura è sempre stata sotto attacco da parte di (pochi) storici e giornalisti, ma mai, come in questo periodo. Infatti, dopo un articolo, su [Corriere, ., it], di Alessandra Farkas del 23 maggio, in cui venivano messe in luce tutte le (presunte) ombre, di quello, che, veniva definito con una facile etichetta lo "Schindler italiano", il 19 giugno, sul New York Times,
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 ore fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Palatucci veniva accusato di essere "un collaboratore nazista". La notizia è rimbalzata improvvisamente sui più importanti quotidiani nazionali e internazionali innescando un acceso e appassionato dibattito. L'AntiDefamation League, l'associazione ebraica che aveva attribuito a Palatucci il suo Courage to Care Award il 18 maggio 2005, ha affermato: "Sappiamo adesso quel ,che, non sapevamo allora, che, cioè Palatucci non fu il salvatore, in cui è stato trasformato dopo la guerra. Alla luce di prove storiche, la Adl non onorerà più, la memoria del poliziotto italiano".
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 ore fa

[pillages contre Palatucci et la création du mythe: ". chrétiens-nazis" [est manœuvre: l'Eveillé: FMI-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-judéo-maçonnique" de pousser, contre: Israël dans la haine: l'isolation. apologie, nouveau Shaoh:. contre Israël] »parce qu'il a été diffamé, Palatucci, comme collaborateur nazi", c'est pourquoi, la thèse de la Primo Levi Center:. sont incorrects]] Il caso è scoppiato a New York durante un incontro sulla figura del poliziotto irpino organizzato dal Centro Primo Levi presso la Casa italiana Zerilli Merimò a cui hanno partecipato l'ex direttore del Dipartimento Giusti di Yad Vashem, Mordechai Paldiel, lo studioso Marco Coslovich e, in veste puramente istituzionale, il console generale d'Italia a New York, Natalia Quintavalle. L'incontro si è aperto con una domanda: davvero Palatucci salvò migliaia di ebrei?
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 ore fa

[Plünderungen gegen Palatucci und Schaffung des Mythos: ". Christlich-Nazis" [Manöver ist: der Erleuchtete: IMF-NWO nazi 666: 322. "Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen" zu schieben, vs: Israel in den Hass: die Isolation. Apologie, neue Shaoh:. gegen Israel] ", weil er verleumdet, Palatucci, wie Nazi-Kollaborateur", weshalb ist die These von der Primo Levi Center:. sind falsch]] Secondo gli organizzatori lo studio condotto nel corso degli ultimi sei anni su circa 700 documenti, da parte di studiosi vicini al centro dedicato al grande chimico e scrittore, ha fatto emergere che Giovanni Palatucci era invece un collaboratore nazista, tanto da partecipare alla deportazione degli ebrei nel campo di Auschwitz. Accuse pesanti, infamanti. Ingiuste. Ma andiamo per gradi. Intanto quali solo, nel dettaglio, le accuse? Natalia Indrimi, direttore del Centro Primo Levi, ha scritto, che, l'uomo era "un pieno esecutore delle leggi razziali e,
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 ore fa

[saqueos contra Palatucci y la creación del mito: "Christian-nazis." [es maniobra: el Iluminado: FMI-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-judeo-masónica" para empujar, vs: Israel en el odio: el aislamiento. apologia, nuevo Shaoh:. contra Israel] ", ya que fue calumniado, Palatucci, como colaborador de los nazis", por lo que, la tesis del Centro Primo Levi:. son incorrectos]] dopo aver prestato giuramento alla Repubblica sociale di Mussolini, collaborò con i nazisti". In effetti a bene vedere, formalmente, Palatucci è stato un funzionario prima dello stato fascista italiana e poi della Repubblica Sociale e quindi collaboratore del Terzo Reich che in quella zona aveva costituito l'Adriatisches Kustenland. Ci sono varie testimonianze però che non era certo un fascista zelante e che dopo la caduta di Mussolini e l'8 settembre mentre i veri fasciti zelanti se la davano a gambe rimase al suo posto proprio per difendere gli ultimi ebrei e italiani rimasti in quella città.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[기 동합니다.절연 : 증오에 이스라엘 : 대, 밀어 "데모 명왕성 - 유대 - 프리메이슨". 변명, 새로운 Shaoh :. 이스라엘에 대하여] "그가 비방했기 때문에, 같은 나치 협력자로 Palatucci,"왜, 프리모 레비 센터의 논문은 :. 올바르지] E comunque anche Giorgio Perlasca fu un fascista e Oskar Schindler un nazista. Ma nonostante questo hanno salvato centinaia di ebrei. L'essere quindi fascisti o nazisti non comporta, per forza, l'essere carnefice di ebrei. Palatucci proprio grazie al suo ruolo di "fascista" riuscì a salvare i ricercati ebrei. Passiamo all'altra accusa: "la sua stessa deportazione a Dachau, nel 1944, non fu determinata dalle sue gesta per salvare gli ebrei, piuttosto dalle accuse tedesche: di appropriazione indebita: e tradimento, per aver passato ai britannici: i piani per l'indipendenza di Fiume: nel dopoguerra". Intanto: la seguente tesi conferma: la sua avversione al nazi-fascismo.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[搶 對Palatucci和創造的神話:"基督教納粹分子。"[動作:開明:IMF-NWO納粹666:322。 "演示冥王星猶太共濟會"向縱深推進,對以色列的仇恨:絕緣。辯解,新Shaoh:反對以色列。]",因為他誹謗,Palatucci,如納粹合作者", 這是為什麼,普里莫·列維中心的論斷:是不正確的。]] E comunque che Palatucci fosse "collaboratore dei britannici". Lo sapevamo già. Le ragioni dell'arresto d'altronde secondo quanto emerge da un telegramma del 19 settembre 1944 inviato dal Prefetto Spalatin al Capo della Polizia Euenio Cerruti, erano dovute "al rinvenimento di un piano relativo alla sistemazione di Fiume come città indipendente, tradotto in lingua inglese, che, doveva giungere in Svizzera e ivi consegnato ad autorità inglesi".
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

Palatucci と神話の創造に対する[略奪:"。キリスト教ナチス"啓発:IMF-NWOナチス666:322[機動です。絶縁材:憎悪にイスラエル:VS、プッシュす る"デモ冥王星 - ユダヤ·フリーメーソン"。弁明、新しいShaoh:イスラエルに対して]"彼は中傷されたため、このようなナチス協力者としてPalatucci、"な ぜ、プリモ·レヴィセンターの論文が:。間違っている]] Ricordava suo zio Mons Giuseppe Maria Palatucci: "So bene che mio nipote lavorava per mettersi in relazione: con gli Alleati: contro: i nazi-fascisti".
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[penjarahan terhadap Palatucci dan penciptaan mitos: ". Christian-Nazi" [adalah manuver: yang Tercerahkan: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Yahudi-Masonik" untuk mendorong, vs: Israel ke kebencian: isolasi. apologia, baru Shaoh:. terhadap Israel] "karena ia difitnah, Palatucci, seperti kolaborator Nazi", itulah sebabnya, tesis dari Primo Levi Center:. tidak benar]] "Intelligenza e cospirazione con il nemico" fu la motivazione dell'iniziale condanna a morte poi commutata in deportazione. Fu trovato in possesso del cosidetto Memorandum redatto da Giovanni Rubini. I documenti in possesso di Yad Vashem ci informano che "nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati"(come degli ebrei, 200.000, che, fuggivano dai balcani).
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[plunderingen tegen Palatucci en het creëren van de mythe: ". Christian-nazi's" [is manoeuvre: de Verlichte: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-joods-maçonnieke" te duwen, vs: Israël in de haat: de isolatie. apologie, nieuwe Shaoh:. tegen Israël] "omdat hij werd belasterd, Palatucci, zoals de nazi-collaborateur ', dat is de reden waarom, de stelling van de Primo Levi Center:. onjuist zijn]] Nelle prime ore era girata voce che si sarebbe valutato la possibile eliminazione del titolo di Giusto tra le nazioni perché non avrebbe salvato migliaia di ebrei. Ma attenzione: si diventa Giusti tra le nazioni anche solo per aver salvato una vita perché come recita il Talmud chi salva una vita salva il mondo intero. E Palatucci, a seguito di un lungo processo, di vite ne ha salvate molte tra cui quella di Elena Ashkenasy. Mordechai Paldiel che seguì il processo per il titolo di "Giusto" a Yad Vashem, il 10 luglio 1995, screiveva a Thomas Palatucci,
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[jest manewr: Enlightened: MFW-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-żydowsko-masoński" do pchania, vs: Izrael do nienawiści: izolacji. apologia, nowy Shaoh:. przeciwko Izraelowi] ", ponieważ był oczerniany, Palatucci, takie jak hitlerowskiego kolaboranta", dlatego, teza Primo Levi Center:. są błędne]] congiunto newyorchese del poliziotto italiano: "Palatucci avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi". E questa affermazione, ci consente, di esaminare un'altra accusa rivolta a Palatucci, in breve: come può aver salvato migliaia, di ebrei, se, a Fiume ve ne erano poche centinaia? Affermazione poco ragionata. Palatucci, ovviamente, non si occupò solo, degli ebrei residenti a Fiume, ma anzi la sua opera si indirizzò, spesso verso persone di passaggio, che arrivavano nella città di confine, attraverso, il noto "canale fiumano".
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[saques contra Palatucci e criação do mito: ". cristãos-nazistas" [é manobra: o Iluminado: FMI-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-judaico-maçônico" para empurrar, vs: Israel para o ódio: o isolamento. apologia, novo Shaoh:. contra Israel] ", porque ele foi caluniado, Palatucci, como colaborador nazista", razão pela qual, a tese do Primo Levi Center:. estão incorretas]] Quindi riepilogando è si vero che Palatucci fu formalmente alleato dei tedeschi, morì a Dachau non per aver salvato ebrei ma per aver cospirato con i britannici e non ci si può permettere di dire che non sia degno del titolo di "Giusto". Quindi? Cosa c'è di nuovo? In effetti sulle colonne di Panorama lo storico Michele Sarfatti alla domanda: "Ma Palatucci può essere considerato: un carnefice, come sembra dire il New York Times?" ha risposto ridimensionando: le affermazioni che: vengono d'oltreoceano: "Il taglio di quell'articolo: non mi vede d'accordo.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[plundring mot Palatucci och skapandet av myten: ". Christian-nazister" [är manöver: Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-Pluto-judisk-Masonic" att skjuta, vs: Israel i hat: isoleringen. apologia, nya Shaoh:. mot Israel] "eftersom han var förtalad, Palatucci, t.ex. nazistiska kollaboratör", vilket är anledningen, tesen om Primo Levi Center:. är felaktiga]] C'è un frase: in cui si parla di lui come un collaboratore, ma, ripeto, non ci sono prove storiche. Non si tratta di ribaltare il mito: degli ultimi 30 anni, trasformandolo da eroe in aguzzino, ma: di dare a lui la giusta dimensione." Certo, è vero la storia di Palatucci andrà approfondita: e conosciuta meglio: ma: con rispetto, senza sensazionalismi, senza buttare fango. Arrivando persino a dire che "il mito" di Palatucci iniziò nel 1952, quando: lo zio vescovo Giuseppe Maria Palatucci raccontò questa storia: per garantire una pensione: ai parenti dell'uomo (questo è veramente molto grave!).
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[saques contra Palatucci e criação do mito: ". cristãos-nazistas" ] Peccato che per molti anni i vertici della Polizia e del Ministero dell'Interno, continuarono a disconoscere il suo eroico martirio mettendone in dubbio addirittura l'onestà. Il 9 aprile 1948 vennero celebrati i funerali senza nemmeno, una bara su cui piangere. La madre Angelina, non ce la fece ad arrivare a quel giorno. Il 27 luglio 1949 il padre scrivesse, al ministero dell'Interno: "Dico la verità, non mi sono curato, di fare documenti richiestimi (per ricevere la pensione), anzi, io ho deplorato la pratica: iniziata dalle autorità competenti: a corrispondere quei pochi mesi: di assegni: agli eredi del defunto commissario, e non rivolgere al medesimo: un elogio per aver finito: la sua preziosa esistenza: nel fiore degli anni per adempiere: il suo dovere di perfetto funzionario e di italiano di vero spirito".
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

Palatucci ve efsane oluşturulması karşı [yağma: ". Christian-Naziler"Aydınlanmış: IMF-NWO nazi 666: 322 [manevra olduğunu.yalıtım: nefret içine İsrail: vs, itmek için "demo-pluto-Yahudi-Masonik". savunma, yeni Shaoh:. İsrail'e karşı] "diye iftira çünkü, bu Nazi işbirlikçisi gibi Palatucci," neden, Primo Levi Merkezi'nin tezi:. yanlıştır]] Quello che richiedono il padre e lo zio è un riconoscimento morale e non economico di cui tra l'altro non avevano bisogno. Un riconoscimento che sarà chiesto a gran voce anche negli anni successivi anche alla luce dei riconoscimenti da parte del mondo ebraico. Quindi se il Centro Primo Levi è in possesso di documenti nuovi e importanti, ebbene, che li renda noti e disponibili agli studiosi, però senza parole pesanti e infamanti irrispettose comunque per un uomo morto in un campo di concentramento. Ha affermato infatti Indrimi nella lettera inviata al museo di Washington:
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] "Giovanni Palatucci non rappresenta altro che l'omertà, l'arroganza e la condiscendenza di molti giovani funzionari italiani che seguirono con entusiasmo Mussolini nei suoi ultimi disastrosi passi". La realtà è un'altra: Palatucci ha disubbidito alla legge dello Stato per obbedire a quella della Coscienza. Solo apparentemente era un fascista zelante in realtà riuscì proprio razie al suo incarico a salvare vite umane, il cui numero, certo, andrà ridimensionato o modificato ma sicuramente non annullato e che niente cambia nella grande lezione che ci lascia.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Aveva scritto: "Io resto saldo nelle mie posizioni per la Chiesa, per l' Umanità, per la Patria, perché questo è il mio dovere che mi impone la coscienza e la storia nel servizio del mio popolo, il più derelitto di tutti i popoli di questo mondo. Di fronte alla sofferenza della gente e della mia Nazione, la mia stessa sorte non ha nessuna importanza". Nazareno Giusti.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
23 ore fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] A New York, il CENTRO PRIMO LEVI: ha agito in un modo "inquietante". perché, ha portato delle gravissime accuse, senza ritenere di dover dare delle prove, a dimostrazione delle sue "inquietanti" affermazioni.. tutti, allora, si possono fare la domanda: "cosa c'è dietro tutto questo?" In New York, the Primo Levi Center: acted in a "disturbing." because, he brought some serious allegations, without feeling a need to give evidence, to prove its "disturbing" statements .. all, then, you can ask the question: "what's behind all this?"
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [UZBEKISTAN. false accusations against innocents Muslims and Christians] Court ignores UN appeals, jails Muslim man for "extremism". Kazakhstan extradites a 38-year-old Uzbek man who gets 12 years in prison for religious extremism. Appeals by the United Nations and complaints by his family are ignored. The court fails to send a copy of the verdict to the family. Tashkent (AsiaNews/Agencies) - Extradited from Kazakhstan in March to his country of origin, Khayrullo Tursunov, an Uzbek Muslim, was sentenced to 12 years in prison for religious extremism. Ignoring appeals from the United Nations Committee against Torture, the Kashkadarya Regional Criminal Court that convicted him refused to send his family a copy of the verdict. Tursunov, 38-year-old Muslim man from eastern Uzbekistan, had fled to Kazakhstan with his family in 2009 fearful that Uzbek authorities might persecute him because of his faith.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [UZBEKISTAN. false accusations against innocents Muslims and Christians] When Kazakhstan extradited him in March, his wife and son were forced to flee to another country for protection, whilst Tursunov was transferred to a prison in Uzbekistan. Forum 18 tried to contact Kashkadarya Regional Court officials to get some explanations about his conviction and the reasons for denying his family a copy of the verdict, to no avail. In 2010, 13 young Muslims were jailed in the same region on similar charges. In fact, they had learnt to read the Qur'an and had started to pray at home. Incidents of this kind are not uncommon in Uzbekistan, a country where religious freedom is severely restricted and heavy penalties are imposed on members of religious minorities to weaken them.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Egypt's rural areas turn against Mohamed Morsi, a president on "another planet". Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, tells AsiaNews about the success of the Tamarod (Rebellion) movement that collected 15 million signatures in a month as a show of non-confidence against Egypt's president. Most signatures come from rural areas in Upper Egypt, once an Islamist stronghold. Rising poverty, crime, violence and unemployment are evidence of the Brotherhood's failure. Cairo (AsiaNews) - Members of the 'Tamarod' (rebellion in Arabic) movement are preparing to take to the streets on Sunday to present 15 million signatures collected around the country to express a vote of no confidence in Islamist President Mohamed Morsi.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] In view of that, Islamists today organised the first pro-president demonstrations, clashing with opponents. In northern Cairo, the violence has already claimed 2 lives and left more than 200 people injured. Interviewed by AsiaNews, Mina Magdy, a spokesman for the Maspero Youth Union, a Muslim-Christian Human Rights organisation that is one of the main promoters of the initiative, said the situation in Egypt in less than a year saw support for the Muslim Brotherhood turn to opposition. "Our movement," he said, "is a new way to make the voice of the people heard, especially those who live in areas where the illiteracy rate is higher than 50 per cent and where people live on a few dollars a day."
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Born in early May, Tamarod brought together all the organisations and figures from the Jasmine Revolution. Instead of going back to Tahrir Square, they chose to visit every corner of the country to ask people for their views on the current government. "Unexpectedly," he noted, "Egyptians welcome our initiative with respect and awe." "Since the Muslim Brotherhood came to power, rural regions have become even poorer," Mina explained. Upper Egypt and Cairo's suburbs of Cairo are traditional Islamist strongholds. However, "When we visited villages in the south of the country," the young man said, "residents celebrated."
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] "After the elections, no one showed any interest in them. They did not vote for the Muslim Brotherhood only for religious reasons, but especially for its promises of development and fight against poverty," Magdy explained. "Unfortunately, nothing happened. It is thanks to them that we reached a record 15 million signatures against President Morsi." According to the young law student, the government failed precisely because it lied to its main constituents. Under the government's economic policies, car thefts jumped, unemployment skyrocketed, not to mention the cost of fuel, whilst almost no appropriate social policy has been implemented. In order to appease the tensions of recent weeks, President Morsi spoke to the nation yesterday.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] In a speech of nearly three hours, the Justice and Freedom Party leader tried to explain the country's situation, stressing that those who are in favour of democracy are with him. At the same time, he said he was willing to admit to his mistakes, and promised immediate and radical reforms. Nevertheless, in most of his statement, he pointed the finger at the men of the old regime for the country's woes, blaming them for a mysterious plot, as well as opposition parties who refuse talks with the government and hoodwink the population with their slogans. On the issue of the country's economic crisis, the rise of religious extremism and attacks against minority Christians and Shias, he had nothing to say.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] People crowded restaurants and cafes to watch the long presidential address, Mina Magdy said. "They listened to his words in silence. A few hours later, they were already saying that Morsi was living on another planet or that he lived in another country, not Egypt." "Everyone can see the country's crisis," the young man said, including Muslim Brotherhood supporters. "It is useless to lie on the facts or ramble on about some improbable plot by Mubarak cronies." "All of Egypt supports him, he [Morsi] said, and only a small percentage is against him. Yet, 9,000 anti-Muslim Brotherhood demonstrations were recorded in 2012.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arab League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Indeed, some figures describe an alarming picture. In 2012, murders were up 130 per cent, robberies 350 per cent, and kidnappings 145 per cent, according to the Interior Ministry. The average unemployment rate has risen from 10 per cent in the period 2009-2011 to over 14 per cent in the next period. In addition, the Egyptian pound lost on average 12 per cent and the agreement with the International Monetary Fund for US$ 4 billion in economic aid is still pending. For Mina Magdy, 30 June will be a historic day for the country. "Maybe there will be fights, but we shall not yield to provocation. We believe that peace is stronger than the verbal and physical violence of the Islamists."
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] The demonstrations scheduled for the next few days have seen the military go on high alert. As of yesterday, several armoured vehicles have been deployed in key spots like Cairo's Tahrir Square, the Presidential Palace, and the Ministry of Justice. According to Egyptian media, the situation is "hot." In an interview with al-Ahram newspaper, Khaled Saeed, official spokesperson for Egypt's Salafi Front, said that vigilante groups "will clear the streets of thugs and thieves who make use of protests to rob citizens and institutions." (S.C.)
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

06/27/2013. per la Cina, Unius REI è, come: Confucio, Kǒngzǐ in Pinyin o K'ung-tzu in Wade-Giles Kǒng Fūzǐ in Pinyin o K'ung-fu-tzu in Wade-Giles. TIBET. Beijing changes course on Dalai Lama: Orders end to insults, allows public display of photos. According to some sources, the central government has granted the monks of Sichuan and Qinghai to display images of the exiled leader and banned officials from criticizing him. But AsiaNews say: "We cannot confirm or deny these reports for now, but if true, the day of the return of the Dalai Lama in Lhasa is near". CHINA. Beijing, police "tolerate" pro human rights sit-in. Since June 18, group of more than 100 people have been staging sit-in in front of the Ministry of Foreign Affairs to ask the government to participate in the drafting of the Annual Report on Human Rights be presented in October at the UN. For now, the police are just monitoring the area as a trial opens against a dissident who asked for the exact same thing in 2012.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[06/27/2013 SYRIA and all Nations civilized: vs: CRIMINAL ARAB LEAGUE] Attack on Greek Orthodox cathedral in Damascus leaves at least four people dead. The attack took place in the Bab Tuma borough. suicide bomber mingled with a group of people queuing for food and other basic necessities handed out by a religious charity. No final figure for the dead and wounded is available. A suicide bomber blew himself up in front of the Greek Orthodox cathedral in Bab Tuma, in central Damascus. Four people were killed and eight more wounded. INDIA. For Indian Christian leader, religious freedom is a human right that must be defended, not just proclaimed. the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) discusses the situation of religious freedom in India. Although its constitution guarantees religious freedom, the reality is quite different, characterised by acts of intimidation, harassment and violence against individuals and small communities.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage.. ha l'approccio corretto contro la blasfemia, e contro la pubblicazione della ideologia omosessualista! questo è il vero volto della democrazia, una condanna assoluta per tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]] The text was approved by the Russian Federation Council and now awaits only the signature of President Putin who has already expressed himself favorably. Fines and imprisonment for any public event related to the LGBT community (Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender).
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 giorno fa

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. Public opinion against gay adoptions. Law punishes with imprisonment the "insulting the religious feelings" also approved. Moscow (AsiaNews) - The Russian Federation Council, the upper house of parliament , has unanimously approved a controversial bill banning 'homosexual propaganda "among minors and punishing any public expression of people with" non-traditional sexual orientation" with fines and imprisonment. Already in place at the regional level, the law has raised a chorus of criticism from human rights defenders, according to who such initiatives do nothing but help strengthen the widespread homophobia in the country.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. On June 26, the Federation Council approved the text by 137 votes in favor and one abstention. Now it only needs the signature, widely expected, of President Vladimir Putin and the official publication of the document, to become law. On the same day also passed the rule prohibiting adoptions of Russian children by same-sex or unmarried couples, who live in countries where it is marriages between same-sex couples is legal. In this case Putin himself publicly supported the legislative initiative.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. According to the new law, an individual could be fined from 4 to 5 thousand rubles (100-125 euro) and a legal entity from 800 thousand to one million rubles (19 thousand- 23,500 euro) and 90 days of detention. A public authority, however, is likely to pay between 40 and 50 thousand rubles (€ 1000-1250). The penalties will be increased if the "propaganda" is being spread on the internet. Foreigners are also being targeted, who risk a fine and imprisonment of up to 15 days, in addition to expulsion.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. The day before the Council vote Putin claimed the bill aims to protect children and not to foster discrimination. The same argument was put forward by the Chairman of the Federation Council, Valentina Matviyenko, according to who homosexuals "are no longer persecuted as in the days of the USSR and are normal members of society" in today's Russia, but the need to protect children is "a demand from society" and "not someone's whim". Matviyenko quoted a survey according to which 90% of Russians parents do not want "non-traditional" orientation sexual to be promoted among their children.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. Homosexuality is widespread in Russia, where it was considered a criminal offense until 1993 and a mental illness until 1999. Between May and June, in less than a month, there were two murders of gay men in the country. Those responsible have confessed that the motive was homophobia. According to a survey by Vtsiom published in June, 88% of Russians support the anti-gay law and 54% are in favor of forms of punishment of homosexuality.

to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. LGBT community activists (Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender) have promised that they will continue, however, to fight for their cause. "We insist on equal rights for all and against patriarchal values, now actively promoted by the Church and by the government and are not averse to the idea of ​​a modern society," said Igor Kochetkov, head of the LGBT network in St. Petersburg. "The government is using instincts as homophobia and xenophobia to justify its policies against independent civil society," he added.

[[ RUSSIA against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. The same day, the Federation Council has also approved the law against "offenses against religious sentiment," which carries a sentence of up to three years in prison. The text is highly contested not only by secular members of society, but also within the Russian Orthodox Church. "This unfortunately tends to suppress rather than to educate society", sources in the Moscow Patriarchate, who requested anonymity tell AsiaNews. The law was drafted after the Pussy Riot feminist punk band, two members of which are serving two years in a labor camp for an anti-Putin performance staged at the Cathedral of Christ the Savior in Moscow. The judges felt the girls were guilty of "hooliganism motivated by religious hatred."
@Obama CIA USA, IHateNEWLAYOUT -- chi può essere più infelice della moglie, o dell'amico di un satanista? non è di satana: poter dare amore a qualcuno... "drink your poison made ​​by yourself".. [tutti siamo stati chiamati da Dio a fare dei sacrifici: e questo è un onore per noi, sue creature, cioè, dimostrare nel nostro sacrificio, la nostra dedizione per JHWH] quindi, mia moglie è fortunata ad avere sposato me, perché io non lascerò, mai senza protezione i miei amici. - who can be the most miserable, of be: wife, or friend of a Satanist? is not Satan can give love to someone ... "drink your poison made ​​by yourself" .. [we have all been called by God to make sacrifices, and this is an honor for us, his creatures, that is, to demonstrate our sacrifice, our dedication to YHWH] then, my wife is lucky to have married me, because: I not leave, never without protection my friends.