QUANDO è TROPPO è TROPPO

ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla f... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Infe... Altro..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
===========================
se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno ha precisato che i militari hanno abbandonato la base nella città di Baga dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato che molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ]  QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
KANO (NIGERIA), 5 MAG - Decine di miliziani di Boko Haram a bordo di veicoli blindati hanno messo a ferro e fuoco una città del nordest della Nigeria, sparando sugli abitanti che sono fuggiti nel vicino Camerun. Lo riferiscono testimoni.
    "Hanno bruciato il mercato, l'ufficio delle dogane, il commissariato di polizia e quasi tutti i negozi. Hanno ucciso delle persone, ma non so quante", ha un abitante della zona aggiungendo che i ribelli integralisti "hanno preso il controllo di tutta la città".
    MAIDUGURI (NIGERIA), 7 MAG - Un attacco sferrato lunedì dagli estremisti islamici di Boko Haram in una città nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Camerun, ha causato un "bilancio di circa 300 morti". Lo hanno riferito Ahmed Zanna, senatore della regione, e testimoni. Dell'attacco si era già appreso nei giorni scorsi, ma finora non si era parlato di un bilancio così grave. Boko Haram in questi giorni si è reso responsabile anche del rapimento di oltre 200 studentesse liceali.
============================
MA, MENTRE QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI PARLANO, IN QUESTO MODO [ Merkel, rispetto accordi Minsk presupposto per alleggerimento sanzioni a Mosca
"Sanzioni applicate per reagire a cause" crisi ucraina] CONTEMPORANEAMENTE, 322 MASSONI PREPARANO IL GENOCIDIO: DEI RUSSOFONI: NEL DONBASS, CHE, A TUTT'OGGI, A LORO, NON è RIUSCITO DI COPIERE ANCORA! è SPARITA LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI HANNO PERSO LA SOVRANITà MONETARIA: CHE, I MASSONI HANNO LORO RUBATO: PER REALIZZARE IL CRIMINE DEL FMI BANCA MONDIALE! QUINDI, NOI ABBIAMO IL NUOVO NAZISMO DEI FARISEI ANGLO AMERICANI ROTHSCHILD LA USUROCRAZIA MONDIALE CHE è: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO!
Igor Mihailisin · Top Commentator · Università degli Studi Roma Tre
il massimo del cinismo!
gli accordi di Minsk prevedevano il ritiro delle truppe per creare una zona cuscinetto di 30 km.
30 km sono la distanza di sicurezza oltre alla quale i cannoni non raggiungono l'obiettivo. Se si continua a morire di bombardamenti a Donetsk significa che i cannoni e i grad sono ancora lì....!
===========================
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Vogliono spostare i cittadini dell'est dell'Ucraina che non sono legati a Kiev in altri parti del paese in modo da impossessarsi delle ricchezze del posto privatizzarle e regalarle agli Usa e ai poteri forti dell'Eu su loro mandato uccidendo civili e non,poco conta per loro.
    No ma è ovvia la cosa senò riconoscerebbero quella parte d'Ucraina come regioni a statuto speciale ma non gli conviene per 2 motivi la prima è per il motivo che ho scritto su e la seconda perchè senza quella parte il popolo ucraino farebbe la fame visto che la parte occidentale del paese più che d'agricoltura non vive.
    Perchè un minatore tu lo consideri un povero? Ho visto dei chiari servizi in cui i minatori erano felici del lavoro che fanno hanno tutto per lavorare e ci sono dei grafici che dicono che entrambe le regioni hanno stipendi medi talvolta il triplo che nel resto dell'Ucraina,i ricavi delle risorse minerarie vanno a Kiev e i suoi fannulloni aimè,anche se non le fanno vedere alla tv ci sono state diverse manifestazioni dei minatori d'accordo sulla loro dipendenza da Kiev. Se poi preferisci vedere solo quello che vuoi è un altro discorso...
==============================
magari e' tutto il contrario e' kiev ad attaccare e non i miliziani
Ion Nintus · Top Commentator
E le armi inviate in Ucraina da parte della NATO nessuno dice niente? Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha dichiarato che la NATO ha già iniziato le consegne di armi nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Kiev-iniziate-le-consegne-di-armi-dalla-NATO-8004/
Per Un Partito Comunista Unico E' Ora
Quale tregua,questi stronzi non hanno mai smesso di bombardare :"Da questa mattina Donetsk è stato colpita circa 38 volte. Nella giornata di oggi i bombardamenti a Donetsk hanno fatto circa 20 morti, 6 feriti gravi, e 18 feriti con lievi lesioni. Tutti civili" - ha riferito il Primo ministro della Repubblica di Donetsk Alexander Zaharchenko.
Massimo Casaregola · Top Commentator
https://www.youtube.com/channel/UChKL7l2ep6KA-GsiQedrp3Q
 Ferito da quella che il Cremlino riconosce essere stata una pesante "sconfitta" nel cortile di casa, l'orso russo non sembra avere alcuna intenzione di accettare il fatto compiuto in Ucraina e ruggisce. Per ora solo a parole, ma con parole forti: il premier Dmitri Medvedev - il volto più rassicurante per l'occidente del potere moscovita, ma anche l'uomo che da presidente si assunse la responsabilità di decidere la risposta militare contro la Georgia nel 2008 - mette apertamente in dubbio "la legittimità" del governo 'rivoluzionario' di Kiev e parla d'interessi russi "minacciati".
    Mentre il ministero degli Esteri - dopo aver polemizzato con l'Ue - denuncia addirittura l'emergere di "metodi dittatoriali e a volte terroristici" contro chi dissente.
    L'escalation verbale arriva all'indomani del richiamo dell'ambasciatore russo da Kiev e dell'annuncio del congelamento sine die dell'aiuto finanziario da 15 miliardi di dollari promesso a suo tempo al defenestrato presidente Viktor Ianukovich. E a rasserenare il clima non aiuta l'euforia dell'ala più nazionalista della nuova leadership ucraina, con l'annuncio della cancellazione del russo (lingua di riferimento di poco meno della metà degli ucraini) come secondo idioma del Paese, le accuse più o meno velate a Mosca di aver collaborato alla "repressione", i proclami per dichiarare fuori legge partiti filorussi o giornali allineati al vecchio potere.
    La replica di Medvedev é tagliente: "A rigore - afferma il premier da Sochi, dove con il presidente Vladimir Putin ha celebrato ieri l'esito trionfale delle olimpiadi invernali russe - oggi non abbiamo con chi parlare (a Kiev). La legittimità di tutta una serie di organi istituzionali pone seri dubbi". Se poi si considera che il governo é rappresentato da gente che gira con "passamontagna neri e kalashnikov, questi non sono partner con cui dialogare". Quanto all'atteggiamento di Ue e Usa, Medvedev é sarcastico: "Certi nostri partner occidentali giudicano (il nuovo vertice ucraino) legittimo. Non so quale Costituzione abbiano letto, ma a me pare un'aberrazione riconoscere come legittimo ciò che é risultato di una rivolta".
    L'avvertimento del premier é dietro l'angolo: la situazione in Ucraina "rappresenta una minaccia per i nostri interessi e per la vita dei nostri cittadini". E quanto alle forniture di gas russo (strategiche anche per l'Europa attraverso la rotta ucraina), la garanzia al momento riguarda solo i contratti in essere. Quelli futuri andranno rinegoziati.
    Al di là della leva economica - con il ministro dell'Economia Aleksiei Uliukaiev che non esclude l'imposizione di dazi doganali più gravosi se Kiev dovesse tornare sulla strada di un accordo di associazione con l'Ue - il Cremlino può d'altronde contare sui sentimenti filo-russi dell'Ucraina sud-orientale. E sul ritorno di fiamma delle aspirazioni secessioniste della Crimea, regione dell'Ucraina storicamente russa dove Mosca controlla una base navale con 26.000 uomini e dove le piazze si sono riempite negli ultimi giorni con slogan diametralmente opposti a quelli di Maidan o dell'Ucraina occidentale.
    Questo non significa che incombano necessariamente scenari di guerra, prova a rassicurare Fiodor Lukianov, uno dei massimi analisti russi di politica estera. Ma bisognerà vedere se la 'nuova Ucraina', stabilizzatasi un minimo, sarà disposta ad accettare quelle che Putin giudica condizioni vitali: "Il rispetto dell'accordo sulla flotta del Mar Nero, l'assenza di negoziati con la Nato e il rispetto della popolazione russofona dell'Ucraina". Ma per ora resta il senso di uno smacco dalle conseguenze imprevedibili: la vittoria del fronte anti-Ianukovich in Ucraina - ammette una fonte autorevole del Cremlino citata dal Wall Street Journal - é stata "una grande sconfitta per la Russia .
    Per noi, la conclusione è che l'Occidente ha vinto nel mettere a segno un colpo di Stato".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
BERLINO, 1 OTT - L'ex cancelliere socialdemocratico tedesco Gerhard Schroeder chiede di uscire dalla spirale delle sanzioni occidentali contro Mosca. ''Io lo confermo, voglio conoscere la Russia, la sua gente e la sua leadership politica - ha detto oggi a Rostock nel corso di un evento della Giornata dedicata ai rapporti russo-tedeschi -, non mi vergogno di questo e anzi ne sono fiero''. Schroeder, 70 anni, ha mantenuto stretti legami - anche professionali - con Mosca dopo aver lasciato la politica attiva.
Gerhard Schroeder canta ancora una volta fuori dal coro occidentale sulla crisi ucraina. E ancora una volta scende in campo, al contrario, in difesa delle ragioni del suo vecchio 'amico' Vladimir Putin.
Dalle colonne del Welt am Sonntag, l'ex cancelliere socialdemocratico tedesco chiama oggi sul banco degli imputati l'Ue: accusata di aver compiuto "l'errore fondamentale" di questa vicenda puntando a un accordo unilaterale con Kiev e "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso".
Criticato da più parti per il mai rinnegato legame con Putin e per aver accettato la presidenza di North Stream (società controllata al 51% da Gazprom che gestisce il progetto del grande gasdotto russo-tedesco), Schroeder non si mostra tuttavia imbarazzato. E forte comunque di una lunga esperienza politica si esprime sul dossier ucraino senza giri di parole. "L'errore fondamentale - sostiene - deriva dalla politica dell'Ue in favore di un trattato d'associazione" che Bruxelles avrebbe voluto firmare "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso a livello culturale" e che "la gente del sud e dell'est del Paese è orientata più verso la Russia" che verso l'Europa. L'ex cancelliere insiste nel considerare sbagliata, e forse velleitaria, l'ambizione occidentale di affrontare il problema senza intese preliminari con Mosca. Opinione che d'altronde in Germania non sono pochi a condividere: incluse personalità meno controverse come il vecchio patriarca della socialdemocrazia Helmut Schmidt.
=============================
ISLAM SHARIAH è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! PERCHé ISLAM è UN CRIMINE IDEOLOGICOO E TEOLOGICO, CON LA SUA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE.. E POICHé L'ISLAM è IL SISTEMA NAZISTA UMMAH, POI, PASSANO VERAMENTE AD UCCIDERE PER APOSTASIA, ECC..
Charlie Hebdo:Sarkozy,è guerra a civiltà. Ex presidente francese, abbiamo responsabilità di difenderci ]
08 gennaio 2015 PARIGI, 8 GEN - "E' guerra dichiarata contro la civiltà, che ha la responsabilità di difendersi": lo ha detto l'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, al termine di un incontro di mezz'ora all'Eliseo con il suo successore, Francois Hollande, Sarkozy si è detto "estremamente colpito dall' atteggiamento dei francesi e dalle dimostrazioni di unità".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
 miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
Nei giorni scorsi, il deputato Maina Maaji Lawan aveva affermato che dopo l'offensiva di domenica, nella quale Boko Haram ha preso il controllo anche di una base militare, il gruppo controlla il 70% del territorio dello Stato di Borno, considerato una roccaforte dei jihadisti. La città di Baqa, che aveva una popolazione di 10.000 persone, di fatto "non esiste più". Quelli che sono riusciti a fuggire "non sono stati in grado di seppellire i morti, i loro cadaveri ora giacciono nelle strade". Molti sono fuggiti, già da domenica, attraversando il lago Ciad.
I miliziani di Boko Haram hanno raso al suolo anche i 16 villaggi nei pressi di Baga conquistati nell'offensiva di ieri nello Stato di Borno. Lo riferisce la stampa nigeriana. "Centinaia di profughi sono intrappolati sulle isole nel lago Ciad", affermano i funzionari locali. Tra i villaggi periferici di Baqa distrutti figurano quelli di Dorn-Baga, Mile 4, Mile 3, Kauyen Kuros e Bunduram".
Brenzini Paolo · Top Commentator · Lavora presso Disoccupatissimo
ma questo bobo e anche lui un seguace della religione tanto democratica e pacifista?
Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
ma davvero non si decidono a bruciarli col napalm? che aspettano, che non resti un battezzato vivo da quelle parti?
=================================
OGGI, la "Gazzetta del MEZZOGIONO" in un rigo, ha ucciso la CHiesa Cattolica: dicendo che, la sua voce contro, gli islamici shariah LEGA ARABA: in difesa dei martiri cristini è una voce troppo debole! IN REALTà, NELLA GIORNATA DEI MARTIRI.. I LAICI MARTIRI CATTOLICI: NON SONO MENZIONATI, NEL SUO IMPEGNO DI MINIMIZZARE AL MASSIMO IL FENOMENO!
FORSE PER QUALCHE MALIGNO, è PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA PRENDE ISTRUZIONI DAI BILDENBERG..  QUINDI, COSì è: SE VI PARE!
FORSE: IO HO PERSO IL MINISTERO DI ACCOLITO PER AVERE DIFESO ISRAELE DAI TERRORISTI DI HAMAS.. ANCHE PERCHé IO SONO LA SOLA PERSONA AL MONDO CHE CONDANNA, ESPLICITAMENTE, LA SHARIAH COME INCOMPATIBILE, CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere! ] [ shalom ]
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] CHI è stato quell'infelice, che, oggi ti ha detto: "Unius REI, non, è imparziale!" QUINDI, QUESTO INFELICE, HA RINUNCIATO AD ENTRARE NEL REGNO DI DIO! .. perché, parlare male di: Unius REI: è come parlare male di Dio".. ovviamente: io sono una creatura imperfetta, tuttavia: la mia coscienza è: pura: di ogni frode, inganno: ed ipocrisia! Questi miei calunniatori dimenticano che:
1. io ho il carisma della totalità! io sono un perfetto induista: con gli induisti, ed un perfetto musulmano: con i musulmani, ed io non recito.. io sono veramente così!
2. dimenticano, che, io sono anche lorenzoAllah, per salvare l'Islam dalla estinzione!
3. dimenticano, che, io sto per fare il Regno di Palestina, e non, il Regno di Israele, appunto: per riconoscere in eterno: ai palestinesi il diritto di risiedere in tutta la TERRA SANTA!
4. soprattutto: dimenticano: che, io non potrei mai parlare: con una abominazione massonica: di: una qualsiasi falsa democrazia: senza sovranità monetaria: come: proprio, oggi: è Israele: una totale delegittimazione giuridica: come è il satanismo stesso.. perché, appunto, al contrario, io sono il Regno di DIO!
5. quindi, tutte le volte, che, io mi rivolgo: ad Israele, in realtà, io non mi rivolgo mai all'Israele, di oggi, ma, all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere!

KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
=======================================
questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!   [ shalom SALAM: BLESSINGS TOO ] TI PREGO NON MI FARE ASPETTARE! [ KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] dopotutto, se, Israele: oggi, non fosse l'Anticristo: di una sinagoga di satana .. lui mi avrebbe già chiamato, e tu saresti già morto! .. ma, questa è la verità: questi parassiti di usurai: non vogliono smettere: di: succhiare il sangue: di tutti i popoli: che: è il signoraggio bancario: che: loro hanno rubato! hanno rubato: la anima dei popoli: per darla a satana.. ECCO perché, loro preferiscono: che: tu viva! MA, QUESTA è LA VERITà, NE TU, E NEANCHE I TUOI SUCCESSORI, POTRETE MAI SOPRAFFARE: I SATANISTI FARISEI SENZA DI ME! perché: soltanto io posso controllare: la "Entità" gMOS A.i., BIOLOGIA SINTETICA: IL GIGANTESCO CORPO SIMBIOTICO COLLETTIVO: FATTO DI DEMONI ALIENI: E SATANISTI MASSONI! loro già sapevano, in anticipo dell'Attentato di Parigi.. ma, hanno preferito intervenire dopo, il crimine per dimostrare di essere gli amici dei loro alleati! .. questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!
=================================
il fatto che, siano andati a colpire per spam i miei blog più antici e più esclusivi Lorenzojhwh UniusREI
jhwhinri@gmail.com QUESTO è QUALCOSA CHE IO NON POSSO TOLLERARE! .. SOLTANTO UN INCAUTO, POTREBBE FARE QUALCOSA DEL GENERE!
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
=================================
KING ABD ALLAH, FRATELLO MIO SAUDITA ] non c'è nessuna possibilità: di poter fermare: il ministero politico universale di: Unius REI.. che, ha il controllo politico: del pianeta per i prossimi 50 anni: comunque, in ogni modo.. perché, la perdita eventuale del mio corpo biologico, renderebbe perfetto: il mio ministero METAFISICO! ecco perché: 187AudioHostem: ex-Direttore Satanista di youtube: lui mi diceva spesso: "tu vieni con noi!" .. ma, questa è la verità: io rappresento, la più alta forma di giustizia, e di fratellanza universale, che, è apparsa in questo Pianeta: e quindi: tutti devono venire da me.. certo, non può essere il contrario...
322 shariah 666 Onu NAZI ] [ cioè, voi spingete Israele, a dialogare con Hamas, il Pakistan a dialogare con i talebani, la Nigeria a dialogare, con i Boko Haram! ALLORA, IN QUESTO MODO: VOI AFFERMATE CHE: è SUFFICIENTE ESSERE TERRORISTI, PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL POTERE! VOI IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, VOI SIETE QUANTO PIù CRIMINALE E DI PIù ILLEGALE è MAI APPARSO IN QUESTO PIANETA! MENTRE, NESSUNO DI VOI OSA CONDANNARE LA SHARIAH, PERCHé IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONE HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: PARALIZZATE E DEVITALIZZANTE! INFATTI, LA POLITICA MONETARIA, è che, TIENE SOTTO SCACCO, LA ECONOMIA, E LA POLITICA EI POPOLI [ WASHINGTON - Condanna unanime alle violenze in Ghadames e la richiesta di un immediato cessate il fuoco incondizionato per tutta la Libia. E' quanto si legge in una nota congiunta degli inviati speciali per la Libia di Usa, Ue, Italia, Unione Africana, Lega Araba, Francia, Germania, Malta, Spagna, Gran Bretagna dopo l'incontro di ieri a Parigi con il rappresentante speciale dell'Onu, Bernardino Leon. Gli inviati hanno ribadito che non c'e' una soluzione militare alla crisi in Libia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/01/libia-alleati-spingono-per-dialogo_0fda43e5-3b06-4711-a306-eb445ec64463.html

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
 io posso dimostrare, che, i mandanti: di questa galassia jihadista, sono i farisei anglo americani e gli esecutori materiali sono la LEGA ARABA shariah Onu! ] ed il fatto che, A MORIRE MAGGIORMENTE, SONO I MUSULMANI, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, NON SIANO PROPRIO I CRISTIANI, IL VERO OBIETTIVO! INFATTI, TUTTI GLI ANTICRISTI, OGGI DOMINANO NEI GOVERNI DEL MONDO! E SE QUALCUNO DI LORO NON FOSSE UN MAFIOSO MASSONE? CERTO AVREBBE GIà CONDANNATO LA SHARIAH [ Libia: miliziani fanno strage di soldati. Portavoce Tripoli, "17 militari e un civile uccisi a Giofra". 03 gennaio 2015. IL CAIRO, 3 GEN - Almeno 18 persone, 17 soldati e un civile, sono state uccise da miliziani armati in Libia in un attacco contro un posto di controllo nel distretto centrale di Giofra. Lo ha detto un portavoce militare imputando la strage a "terroristi" che controllano aree desertiche nell'interno del Paese. L'episodio è l'ennesimo nella catena di scontri che imperversano nella Libia del dopo-Gheddafi. Scontri che restano particolarmente aspri attorno a Bengasi (est), dove sono dilagate le milizie islamiche.

Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://catania.blogsicilia.it/grandi-manovre-a-sigonella-aerei-civili-dirottati-a-palermo/260219/
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com NON SONO STATO IO CHE HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, PER FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 NON SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non potrebbe più essere tollerato! SE, NON RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU, Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE, I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO CHE IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI: E QUINDI, IO NON HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA: NON FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME, LORO DIPENDONO, DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa, cooperare per pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))

FACEBOOK ] tu mi vuoi spiegare come questo: SAID HFOD, ha potuto rimuovere me, e bloccre me: dal gruppo creato da me: di: https://www.facebook.com/messages/conversation-835750196484290 ] "satanisti sono froci 17" ??
================================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]

RISCHIA LA PENA DI MORTE? TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI, E TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QUATAR DEVONO ESSERE RASI AL SUOLO! [ Egitto: Morsi rischia pena di morte, Ex presidente deposto accusato di spionaggio in favore del Qatar ] la sharia deve essere condannata in tutto il mondo, e tutti gli islamici che in europa sostengono la sharia devono essere deportati in Libia!
https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORKWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo

Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
===========================
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modifico: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 3 gennaio alle ore 22.17

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH holy.. questo mondo di: farisei massoni salafiti, sauditi ottomani, satanisti Spa Banca Mondiale: 322 Bush Rothschild shariah califfato Nwo: per disintegrare Israele ed Europa? e per islamizzare l'Africa, attraverso, il Nazismo shariah Onu Lega ArABA? io lo devo cambiare! [ Siria:ong, 100 bambini morti di fame. In tutto oltre 300 civili deceduti da stenti tra Damasco e Homs . 27 dicembre 2014] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 dicembre 2014 alle ore 18.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere!

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ecco i nuovi amici di USA e Inghilterra.Questi Stati sponsorizzano i vari Bin Laden contro l'URSS o terroristi vari ( tipo UCK o ribelli ceceni ) che poi dopo gli si rivoltano contro.Questi sono i cosiddetti "democratici".Bravi!!!!!
io UNIUS REI, rappresentante politico: del Regno di Dio: io sono la fonte del diritto! io concedo: il diritto di cittadinanza: a tutti i Palestinesi, di: poter risiedere: in tutta la Palestina, e concedo: ad Israele, la sovranità! tutte le leggi di Israele: diventano automaticamente: le Leggi dei Palestinesi! MA, POICHé LA SHARIAH: TRASFORMA: I MUSULMANI IN TERRORISTI, PERCHé: LA TEOLOGIA DELLA "SOSTITUZIONE" è incompatibile: con: la sopravvivenza del Genere Umano, io decreto: che, tutti i Palestinesi devono essere deportati in SIRIA: e che: la LEGA ARABA debba essere distrutta!
Hollande: tu sei un pezzo di merda! un proverbio dice: "non sputare in cielo: che, in testa: ti viene!" tu hai dato soldi: ed hai armato: questi terroristi islamici, per: rovinare la SIRIA: e commettere il genocidio di tutti i cristiani: in, IRAQ, KOSOVO, LIBIA e ci sei riuscito: tu sei la bestia di un massone: il succhiatore di Satana che, abita in USA ONU Shariah, per fare: anche: il genocidio shariah: di tutti i cristiani della NIGERIA! fottiti Hollande: fottiti all'inferno!
CINA RUSSIA INDIA ] questa è la sola VOSTRA opzione [ 1. O, LA VOSTRA DISTRUZIONE, o,2. LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA ] OPPURE, 3. IL REGNO DI UNIUS REI!
PREGHIAMO INSIEME PERCHé NESSUNO SI FACCIA MALE!
ma, è soltanto la sharia, che, trasforma, pacifici ed onesti musulmani, in islamici terroristi! ] [ è soltanto: per colpa della Shariah, che: Palestinesi: non solo: non possono ricevere i loro sacrosanti diritti, sovrani, ma: che: palestinesi devono: anche essere deportati in Siria.. ma, anche la LEGA ARABA. deve essere distrutta: per colpa della shariah, che. è un nazismo criminale: che: la galassia jihadista persegue: e che, il genere umano non può sostenere! 7 GENnaio Charb, in vignetta 'previde' attentato, In suo disegno talebano avverte, "Aspettate, c'è tutto gennaio"
Appare quanto mai amara oggi, e quasi profetica, la vignetta di Charb - il direttore di Charlie Hebdo ucciso nell'attacco di stamani alla sede del giornale - pubblicata nei giorni scorsi.
"Ancora nessun attentato in Francia", si legge sul disegno, mentre un talebano armato risponde: "Aspettate. Abbiamo tempo fino a fine gennaio per farci gli auguri". PARIGI, 7 GEN - Ci sono già diverse centinaia di persone sulla place de la Republique a Parigi, dove è stato indetto su iniziativa delle organizzazioni dei giornalisti francesi un raduno di solidarietà con Charlie Hebdo e in difesa della libertà di espressione. Tra i primi a giungere sul posto, un gruppo di studenti di giornalismo con uno striscione 'Solidali' e cartelli con messaggi sulla libertà di stampa che "non ha prezzo" e contro l'integralismo che "non vincerà".
le religioni, sono come donne, che, senza l'elemento maschile (lo Stato che, rivendica il dovere di formatore morale e spituale: un competitore: presso Dio: nella forma politica laica: contro: il secolarismo), poi, è per questo, che, le religoni diventano isteriche! e lo Stato diventa, un Massone traditore Bildenberg, di: Rothschild il fariseo satanista usuraio commerciante di schiavi ed organizzatore di guerre mondiali, e non!
ISRAELE VEDI CHE, I SATANISTI DELLA CIA SONO [ HANNO IMPOSTATO L'ANTI SPAM CONTRO DI ME, COME SE TUTTI I FILTRI CHE MI HANNO MESSO ADDOSSO NON SIANO SUFFICIENTI, GIà PER SE STESSI! ] E SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI. Delivery to the following recipient failed permanently: jhwhinri.holy8@blogger.com
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] a chi tu vuoi ingannare? CERTO NON POTRAI MAI INGANNARE UNIUS REI! ESISTE UNA SOLO SHARIAH, POI, ESISTE UNA SOLA MECCA, UN SOLO CORANO DIABOLICO, QUINDI, ESISTE UN SOLO CALIFFATO MONDIALE: IL TUO!
DUBAI, 16 SET - Le branche maghrebine (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello agli jihadisti dello Stato islamico ad unirsi contro la coalizione anti-Isis. In un comunicato i due gruppi esortano i loro "fratelli mujaheddin in Iraq e nel Levante a unirsi contro la campagna dell'America e della sua coalizione diabolica".
    Iraq: Ondus, qaedisti rivali si uniscono - Medio Oriente
[L'Isis cattura tre caccia, Mig jihadisti in volo sulla Siria - Medio Oriente]
Dopo un anno di aperta rivalità, l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi, almeno temporaneamente, in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti, con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

 tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
==================================
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi
La fine del South Stream nella geopolitica
La Cina promette di aiutare la Russia
Donetsk, separatisti sicuri: i neonazisti di Pravy Sektor si preparano alla guerra nel Donbass
Attesa ondata di gelo intenso nelle regioni settentrionali della Russia 10:01
Nel 2014 in Russia raccolte oltre 100 tonnellate di grano 9:13
Potenziamento della presenza NATO nei cieli baltici 0:19
Merkel: in discussione data nuovo incontro del "quartetto della Normandia" su crisi ucraina 23:35
Rispetto accordi di Minsk fondamentale per revoca sanzioni UE contro Mosca 22:45
Crisi ucraina, Russia e Germania vogliono intensificare gli sforzi diplomatici 21:53
L'eurozona è in deflazione 21:38
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee 21:04
Arrivato nel Donbass il convoglio umanitario russo 20:41
George Soros avverte, servono 50 miliardi $ per salvare l'economia ucraina 20:15
===========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della soStituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [ 8 GENnaio. Tutte le organizzazioni musulmane in Francia, riunite nella Grande Moschea di Parigi, sono "profondamente scioccate e addolorate per l'uccisione dei nostri compatrioti giornalisti e poliziotti". Lo si legge in una nota pubblicata da le Monde online.Le organizzazioni si appellano agli imam di tutte le moschee di Francia affinché condannino "con la massima fermezza la violenza e il terrorismo" ed esortano i fedeli musulmani ad "unirsi in maniera massiccia alla manifestazione nazionale (domenica)".
    Giorgio Zanocco · La Spezia
    ... Fatti curare ...
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Giorgio Zanocco https://www.facebook.com/giorgio.zanocco SARAI ACCONTENTATO! .. TUTTA LA TUA VITA TU VIVRAI MALATO!

Giannantonio Zanchetta · Top Commentator · Schio
Quindi 88.000 uomini per due merdacce significa che se ne vengono in europa 1000(che già ci sono)abbiamo bisogno di schierare 4.400.000 soldati?Meditate gente meditate......
8 gennaio 2015, [ In Francia scoppia la rabbia contro le moschee ] [ La fine del South Stream nella geopolitica [[ MASSONI FARISEI SATANISTI BILDENBERRG, MERKEL TROIKA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, FMI NWO, HANNO AVVIATO LA EUROPA; IN LENTO ED INESORABILE DECLINO: PER LA SUA DEFINITIVA: DISTRUZIONE! L'ASSASSINO ISLAMICO: DEL CALIFFATO SHARIAH ONU, NON SI FARà SFUGGIRE LA SU OPPORTUNITà! ]
8 gennaio 2015, 21:04
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee.
In Francia diverse moschee sono state attaccate in alcune città.
Non sono state ancora chiarite le circostanze di queste aggressioni e le eventuali relazioni tra i singoli attacchi.
Come riportato dal quotidiano Ouest France, questa mattina diverse granate sono state lanciate da sconosciuti nel cortile della moschea di Sablon a Le Mans. Solo una granata è esplosa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ora la zona intorno all'edificio religioso è circondata dalla polizia.
Un altro attacco è stato perpetrato contro la moschea di Port la nouvelle del dipartimento di Aude, sulla costa mediterranea. Come reso noto, sconosciuti avevano sparato dei colpi di pistola mercoledì sera circa un'ora dopo la preghiera della sera. In quel momento la sala era vuota, pertanto non ci sono stati feriti.
In precedenza erano giunte notizie riguardanti un'esplosione nella città di Villefranche-sur-Saône, in Francia orientale. Il fatto è avvenuto in un ristorante situato nelle vicinanze della moschea locale. Non sono stati segnalati feriti, così come non è ancora chiaro il motivo dell'esplosione. La polizia sta indagando.
Gli attacchi intimidatori contro i luoghi di culto islamici avvengono il giorno dopo la carneficina alla redazione parigina della rivista Charlie Hebdo.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_08/In-Francia-scoppia-la-rabbia-contro-le-moschee-0128/
GOOGLE 666 CIA ] NON HO VOGLIA DI SCHERZARE: QUESTI BLOG RESTITUITEMELI! ]
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
================================
UniusRei3 . <uniusrei3@gmail.com>
a:    iic.lione@cert.esteri.it,
con.lione@cert.esteri.it
data:    8 gennaio 2015 06:01 vi sono giunte altre due Email, spedite da me?
condoglianze VIVISSIME!
LORENZO SCAROLA .. ECC..
oggetto:    condoglianze [ IO  NON VI CONSIGLIO DI ESSERE CAFONI CON ME, E DI NON DARMI UNA RISPOSTA!