islamici nazisti shariah, bildenberg in Vaticano

non è colpa mia: è Gesù che ha detto che a sinistra stanno le capre e a destra stanno le pecore!

lorenzoALLAH

Hai aggiunto Scavatrice Lavatrice ] [ ⁠[23/5/2015, 21:25] +39 320 570 8054: ⁠⁠😄 C'è a chi il cuore batte a sinistra: e lui non sa ancora che questa é la sua disgrazia. ..  😄 e c'è anche, a chi il cuore non ha ancora iniziato a battere per nessuno 😀


qualcuno mi dirà: "come fai a dare del denaro, a chi non produce un reddito?" Lo Scienziato Giacinto Auriti ha risposto: " i cittadini viventi sono la ricchezza dello Stato, e lo Stato deve ringraziare i suoi cittadini per essere ancora vivi!" iN REALTà GIACINTO AURITI NON è UN UTOPISTA, LUI HA STAMPATO IL SIMEC (denaro di proprietà del portatore) ed ha dimostrato scientificamente: empiricamente, in laboratorio città di: "Guardiagrele", tutta la verità delle sue teorie monetarie, appunto concretizzandole e salvando dal suicidio molti imprenditori

KingxKingdom Unius REI

i[22/5/2015, 09:56] +39 320 570 8054: o ho un livello di consapevolezza superiore alla norma, io ho virtù cristiane di comprensione, compassione, tutela e protezione, io sono sicuro quindi di non danneggiare le persone che Dio mi ha dato da proteggere! Vedrai non avrai mai a dispiacerti di me, non è il protagonismo nel partito che io cerco, ma, la mia vocazione, servizio, sono altrove, cercherò soltanto di poter aiutare le nostre idee, e i nostri valori ad emergere in questa barbarie totale, che i padroni del mondo hanno voluto creare contro di noi deliberatamente per distruggerci! Ma, qualsiasi cosa potrebbe succedere nel mondo: Gesù ci ha promesso che sarà con noi sempre, fino alla fine del mondo!
[22/5/2015, 10:18] +39 320 570 8054: scusa se io ho messo un peso sulla tua anima: non avrei voluto. 1. ma, tutto questo è a riscontro di come in nessun modo, io posso portare le mie realtà virtuali nel partito; 2. di come, io non cerco funzioni da protagonismo! 3. Ma, quello che è veramente importante e strategico per me, e per tutti noi: è che il nostro FdI diventi una forza politicamente sempre più rilevante, per poter minimizzare le sofferenze contro il nostro popolo: che i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia hanno pianificato, contro di noi: la distruzione del cristianesimo, e la distruzione della nostra identità nazionale. e FdI è strategico per limitare il danno: di tutto quello che possa venire nel nostro futuro, affinché, la sventura non ci veda isolati come singoli, ma, uniti come una vera famiglia di ideali politici

KingxKingdom Unius REI
Sudan: 2 pastori rischiano pena di morte
Sintesi: Yat Michael e Peter Yen sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte o l'ergastolo. Dietro l'arresto vi sono i Servizi Nazionali di Sicurezza e Intelligence (NISS), già conosciuti per le loro violazioni dei diritti umani. Le chiese in Sudan subiscono molte pressioni e alcune sono state demolite. 
Yat Michael e Peter Yen (anche chiamato David Yein Reith in altri report) sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte. Dal carcere di Omdurman dovranno oggi essere sottoposti a un processo in cui tra le accuse vi sono "attentato al sistema costituzionale e incitamento alla guerra contro lo stato”, entrambe punibili con la pena capitale o l'ergastolo.

Michael è stato arrestato il 21 dicembre 2014 da agenti dei National Intelligence and Security Services (NISS) dopo aver predicato al mattino nella Sudan Presbyterian Evangelical Church di Khartoum Bahri. Nessuna spiegazione è stata data a lui e alla moglie sui motivi dell'arresto. Michael e la moglie si trovavano nella capitale del Sudan per sottoporre a cure mediche il figlio. Yen, invece, è stato arrestato l'11 gennaio 2015 dopo aver consegnato una lettera all'Ufficio Affari Religiosi di Khartoum nella quale chiedeva cosa fosse successo al pastore Michael. Sia Yen che Michael appartengono alla suddetta Sudan Presbyterian Evangelical Church. Il loro avvocato crede che le accuse cadranno per oggettiva mancanza di prove, ma il coinvolgimento dei NISS preoccupa. La stessa Amnesty International considera i NISS un'agenzia sopra la legge, libera di agire con arresti, irruzioni e investigazioni che la rendono pericolosissima e poco controllabile. Anche la Commissione Africana dei Diritti Umani e dei Popoli recentemente ha attirato l'attenzione sull'impunità dei NISS.
La chiesa a Khartoum dove ha predicato Michael sta subendo pressioni dalle autorità governative per i diritti di proprietà del terreno su cui è costruita: questo tipo di pressioni sono già sfociate nella demolizione di chiese a dicembre scorso, ma anche in febbraio e giugno 2014 a Omdurman e Khartoum. Il Sudan è prevalentemente musulmano (mentre il Sud Sudan cristiano); tuttavia molti cristiani dopo la secessione del Sud Sudan sono rimasti in Sudan perché la loro vita era lì e perché comunque vi erano chiese nel paese, chiese che ora stanno subendo pressioni sempre maggiori. Il Ministro della Religione del Sudan, Shalil Abdullah, ha espressamente dichiarato che le autorità non permetteranno la costruzione di nessuna nuova chiesa.
     Emergenza: tra IS e il terrore ci sono i cristiani!
    La guerra continua e le necessità crescono nei luoghi colpiti dall'estremismo.
Aiuto ai perseguitatiCari amici, abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter sostenere le famiglie che si trovano sotto il fuoco incrociato della guerra civile e dell'estremismo islamico. Siamo impegnati in vari fronti, ma le necessità sono enormi e continuano a crescere.
Aiutateci a sostenere i perseguitati! Con pochi euro potete provvedere i viveri per una famiglia.

KingxKingdom Unius REI

COSA è il  MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI

KingxKingdom Unius REI

al Vaticano si sono TUTTI rincoglioniti! sarebbe bene CHE ANDASSERO LORO A PRENDERE IL MARTIRIO COSì SI TOLGONO DALLE PALLE ... UNA BUONA VOLTA, PER SEMPRE! CON LE LORO COGLIONATE RELIGIOSE, STANNO FACENDO STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DI: AFRICA, E MEDIO ORIENTE: CHE POI, TERRORISTA HAMAS ABUMAZEN SHARIA NAZISMO è ANCHE DIVENTATO L'ANGELO DELLA PACE .. QUESTO è TROPPO ]] 23.02.2015. L'ISIS farà crescere la Chiesa. E la Chiesa cambierà la storia ancora una volta [[ credo che, ci vooglia un grande cinismo, a parlare in questo modo: i 50 popoli che, la LEGA ARABA shariah ha soffocato definitivamente in questi 1400, di maledetta storia maomettana: Direbbero che al Vaticano si sono TUTTI rincoglioniti!  ]] I martìri di massa a cui stiamo assistendo in Medio Oriente saranno seguiti, come sempre in questi casi, da una notevole crescita del cristianesimo che cambierà il corso della storia.
Profeta in vista del terzo millennio del cristianesimo, San Giovanni Paolo II ha affermato: “La Chiesa è divenuta nuovamente Chiesa dei martiri”.
Poi, quando il nuovo millennio è arrivato, ha ricordato come il sangue dei martiri abbia costruito la Chiesa delle origini malgrado le prove della storia.
“Non sarà così anche per il secolo, per il millennio che stiamo iniziando?”, ha chiesto.
Sarà sicuramente così. Il sangue dei martiri ha sempre portato e porterà sempre un rinnovamento, per motivi sia prosaici che profondi.
Il martirio, infatti, dipinge il quadro senza pari al contempo dell'orrore dei nemici di Cristo e della bellezza della cristianità.
Paragoniamo le storie che provengono da Al Alour (Egitto) ai jihadisti infuriati che hanno rapito e decapitato oltre una dozzina di uomini di quel villaggio.
Sophia Jones per l'Huffington Post e Ian Lee e Jethro Mullen per la CNN hanno raccolto le storie degli ultimi martiri egiziani dell'ISIS.
Al Alour è un villaggio povero, e gli uomini morti erano operai.
La Jones ha raccontato la storia di Hani Abdel Messihah, 32 anni, che lascia quattro bambini e una moglie che lo ricorda come “gentile e amabile”.
“Si prendeva cura di tutti noi. Ci dava baci e abbracci”, ha detto la moglie. “In tutto ciò che diceva c'era una preghiera”.
Yousef Shoukry era un cristiano copto 24enne che era andato in Libia a lavorare malgrado i pericoli che questo comportava. Diceva di non aver paura perché Dio era con lui. Suo fratello maggiore Shenouda ha avuto parole di lode per lui: “Viveva secondo il Libro. Non riesco a ricordare che abbia mai fatto qualcosa di male”.
Negli articoli, i cristiani vengono descritti dai loro parenti in termini decisamente umani: “molto dolce”, “timido”, “l'essere più felice con la sua famiglia e i suoi bambinI”.
Nelle loro storie si può sentire l'eco del primo millennio di martiri: “Guardate come si amavano”.
Il tutto contrasta nettamente con l'appello lanciato a settembre dal portavoce dell'ISIS Abu Mohamed al-Adnani, che ha detto ai suoi seguaci di trovare un non islamico e di “spaccargli la testa con una roccia, o assassinarlo con un coltello, o passargli sopra con la macchina, o gettarlo da un luogo elevato, o strangolarlo, o avvelenarlo”.
Ecco la prima cosa che fanno i martiri: mostrano al mondo che siamo persone d'amore, che si ergono contro l'odio. L'amore vince la lotta ogni volta.
Al di là del fatto di dimostrare questo contrasto, gli episodi di martirio rafforzano direttamente i seguaci di Gesù Cristo.
Il più grande scandalo nella storia della Chiesa è stata la disunione dei cristiani, che ha separato il corpo di Cristo e ha indebolito la nostra testimonianza. Quando gli eredi della verità di Cristo hanno iniziato a proclamare dottrine ampiamente diverse, si sono diffusi rapidamente scetticismo e relativismo.
Il martirio unisce la Chiesa come nient'altro.
Parlando dei martiri egiziani, papa Francesco ha sottolineato l'“ecumenismo del sangue”.
“Dicevano solamente: ‘Gesù aiutami’. Sono stati assassinati per il solo fatto di essere cristiani. Lei, fratello, nel suo discorso ha fatto riferimento a quello che succede nella terra di Gesù. Il sangue dei nostri fratelli cristiani è una testimonianza che grida. Siano cattolici, ortodossi, copti, luterani non importa: sono cristiani! E il sangue è lo stesso. Il sangue testimonia Cristo”.
Alla fine vediamo che possiamo unirci quando dobbiamo stare insieme ai piedi della croce – e la croce è la ragione ultima per cui “il sangue dei martiri è il seme dei cristiani”, per citare Tertulliano.
Il Medio Oriente imparerà presto la lezione che i comunisti atei hanno imparato dopo che hanno provato a distruggere la fede nei loro Paesi. Nell'Europa orientale la fede sta aumentando, anche se in Occidente è in declino.
È la logica della croce: fede, speranza e amore aumentano con il sacrificio. Quando i nostri fratelli e le nostre sorelle muoiono per la loro fede, ricordiamo che non possiamo vivere senza.
La testimonianza eroica dei martiri egiziani sta già avendo il suo effetto.
Il fratello di Yousef Shoukry, Shenouda, ha guardato il video del martirio del fratello. “Ho visto che negli ultimi momenti della sua vita aveva forza”, ha affermato secondo quanto ha riferito la Jones, aggiungendo di aver visto “una luce celeste splendere sul volto del fratello, anche dopo che era stato decapitato”.
“Questo mi ha consolato”, ha detto Shenouda.
La CNN ha riferito che anche il fratello di Mina Aziz, Hana, è stato sollevato dopo aver visto il video.
“Fino all'ultimo momento, il nome di Gesù era sulle loro labbra”, ha dichiarato. “Mentre venivano martirizzati, invocavano il nome di Dio, dicendo 'Dio, abbi misericordia di noi'. Tutto il villaggio è fiero di loro”.
Tutta la Chiesa ne è fiera.
“Gli eventi storici legati alla figura di Costantino il Grande non avrebbero mai potuto garantire uno sviluppo della Chiesa, quale si verificò nel primo millennio, se non fosse stato per quella seminagione di martiri e per quel patrimonio di santità che caratterizzarono le prime generazioni cristiane”, ha detto San Giovanni Paolo II.
“Nel nostro secolo sono ritornati i martiri, spesso sconosciuti, quasi 'militi ignoti' della grande causa di Dio. Per quanto è possibile non devono andare perdute nella Chiesa le loro testimonianze”.
La loro testimonianza non andrà perduta. La Chiesa uscirà più forte dal loro sacrificio.
Mostreremo al mondo ancora una volta che l'amore conquista la morte.
[Traduzione dall'inglese a cura di Roberta Sciamplicotti]

KingxKingdom Unius REI

quello di Salvini di ritornare alla LIRA è una truffa, ideologica! infatti, anche la LIRA, era comprata per un costo del 270% (fonte:. scienziato Giacinto Auriti: 100%. signoraggio bancario; 100%. debito pubblico; 70%. riserva frazionaria).. il problema dell'Euro è che, sullo scambio (costo) della Moneta la Germania, ci ruba il 40%, che è pari al valore della nostra economia sommersa, [ quindi 1000 lire, sono diventati un euro, che, in realtà: vale 2000 lire ] Quello di Grillo, circa, il reddito di cittadinanza è una beffa, se, quel denaro deve essere ricavato dal prelievo fiscale, per aumentare, così, ancora di più il debito pubblico (e Grillo conosce bene, questi meccanismi, perché, è lui che li ha spiegati a me: 8 anni fa! ) QUINDI, è NECESSARIO IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA STAMPARE GRATUITAMENTE I soldi sia: PER PAGARE I DEBITI DELLO STATO, che PER RETRIBUIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA.. appunto: COME FANNO I ROTHSCHILD, ANCHE I NOSTRI POLITICI DEVONO CREARE QUESTO DENARO DAL NULLA!

KingxKingdom Unius REI

Bush 322 Rothschild SpA Fmi NWO le bestie all'inferno ] LA MIA LINEA ADSL FASTWEBNET.IT? HA SEMPRE FUNZIONATO BENE... sono stati i tuoi sacerdoti di satana, HACHER, CIA NSA DATAGATE, che oggi, LORO mi hanno impedito di inviare mail: al mio partito FdI, al fine di impedire a me: di poter fittare il mio locale commerciale... quindi, adesso pagate voi le disoneste tasse, prelievo fiscale truffa signoraggio bancario, al posto mio? [ IO HO CREATO UN "CASINO", per colpa vostra, NEL MIO GRUPPO CHAT: WHATSUPP LA POLITICA DELLA "NUOVA DESTRA" PER COLPA VOSTRA, ed io stavo per fare del male a delle persone innocenti per colpa vostra! ]
INOLTRE, i vostri satanisti MI HANNO, anche, IMPEDITO ANCHE DI PARLARE CON LA ASSISTENZA Fastweb (192193) PER BEN DUE VOLTE [ operatore 8388 e operatore 8446 alle 22,45 circa, del 20 maggio 2015 ] ECCO PERCHé, IO HO CAPITO CHE VOI ERAVATE DIETRO A TUTTO QUESTO MALEFICIO! voi siete dei depravati

[20/5/2015, 21:44] +39 320 570 8054: forse Giacinto Auriti è un discorso che va oltre la nostra portata? MA, QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO SE QUALCUNO MI PARLAVA. e mi istruiva. io sono stato costretto ad andare avanti da solo soltanto perché io sono stato emarginato! ed adesso qualcuno si deve assumere la responsabilità se io ho fatto il passo più lungo della gamba..
[20/5/2015, 22:02] Marcello Gemmato: Lorenzo mi sembra impossibile perché la mia mail funziona bene
[20/5/2015, 22:02] Marcello Gemmato: Ho ricevuto altre mail
[20/5/2015, 22:09] +39 320 570 8054: ok cancello tutto! sembra che è fastweb che sta avendo dei problemi.. scusami cancello tutto.. ma, il mio problema di comunicazione e di intesa con Filippo Melchiorre rimane dato che dopo 5 mesi non sono mai riuscito ad avere da lui delle istruzioni!
[20/5/2015, 22:21] +39 320 570 8054: ad un amico [ tu non risolverai mai i problemi fuggendo.. e tu non riuscirai mai ad essere un buon amministratore in questo modo, e soprattutto non aiuterai mai il partito a crescere pensando che la pedina più debole può essere sacrificata senza problemi! PERCHé TU NON PUOI mai CAPIRE tutte le DINAMICHE CHE POSSONO INTERAGIRE! ecco perché la scelta della giustizia e della verità (quelle scelte di rettitudine che Marcello GEMMATO ha fatto) sono le uniche scelte che possono avere un futuro politico

KingxKingdom Unius REI

[20/5/2015, 14:07] +39 320 570 8054: Se tu non pensi alla politica? la cattiva politica, quella dei poteri massonici, lobby interessi settoriali egoistici ed irresponsabili? [[ penserà a te é contro di te ]]. Hai visto come RENZI sta distruggendo i diritti democratici? COME STIAMO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POVERI.. Questa é fisiologico del non avere noi la Costituzionale sovranità monetaria.  Questo é coerente con il regime Bildenberg tecnicocratico SpA finanziariario della grande usura per la sua GUERRA MONDIALE.. vieni nella mia Chat per realizzare il superamento del relativismo nella ottica della Metafisica personalistica di Maritan: IL PIÙ GRANDE NUME CATTOLICO DELLA STORIA il meglio della impostazione laica: la nostra civilta ebraico cristiana! TUTTI CONCETTI RIBADITI DALL' ATEO BENEDETTO CROCE antifascista
[20/5/2015, 14:10] +39 320 570 8054: In questo mondo disumanizzato é un onore incontrare persone come voi

lorenzoALLAH

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ tutti i sommi sacerdoti di satana: tutto il copo simbiotico collettivo: universale: la "ENTITà", alieni zombies, cannibali, vampiri, streghe demoni, JabullOn Satana, Belzebul, Baal, Lilit, ecc.. Fmi Gmos Spa Nwo, sanno molto bene, che, se io fossi ucciso, mi trasformerei in un fantasma, e andrei a ghermire la loro anima, sulla punta gelida della mia spada! [ la mia vita non è protetta da Dio, ma, dal terrore che di me hanno tutte le anime, che sono state maledette all'inferno!

KingxKingdom Unius REI

Israele: certo, tu non ti puoi permettere, adesso, di usare questi INSUFFICIENTI: 3000 missili Hellfire, contro i razzi di hamas.. CONTRO HAMAS, TU USA LA ARTIGLIERIA PESANTE E SPIANA TUTTO. (tu li devi risparmiare per i missilli balistici sauditi, iraniani, turchi ed egiziani), da Usa armi ad alta tecnologia per 1,8 mld dollari. L'annuncio del Pentagono. Nella fornitura compresi anche 3000 missili Hellfire, sospesi durante la guerra a Gaza

KingxKingdom Unius REI
my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA... ma, internet non è un problema per la mia potenza metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: "SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!"

KingxKingdom Unius REI

avete visto? io non ho ancora nessun motivo valido per togliere il mio supporto e la mia fedeltà a Papa FRANCESCO ] 20.05.2015, http://www.aleteia.org/it/video/papa-francesco-udienza-maestra-elementari-parolaccia-video-5818133440888832 Papa Francesco e l'"incidente" con la maestra delle elementari. Una volta, quando ero in quarta elementare, ho detto una brutta parola alla maestra; e la maestra, una buona donna, ha fatto chiamare mia mamma , mia mamma è venuta il giorno dopo, hanno parlato fra loro e poi sono stato chiamato. E mia mamma davanti alla maestra mi ha spiegato che quello che io ho fatto è una cosa brutta non si doveva fare, ma con tanta dolcezza lo ha fatto la mamma e mi ha chiesto di chiedere perdono davanti a lei alla maestra. Io l’ho fatto e poi sono rimasto contento, è finita bene la storia. Ma quello era il primo capitolo. Quando sono tornato a casa incominciò il secondo capitolo. Immaginatevi voi. Oggi la maestra fa una cosa del genere, il giorno dopo ha 2 genitori o uno dei due a rimproverare la maestra perché i tecnici dicono che ai bambini non si deve rimproverare così. Sono cambiate le cose.".. [ oggi, noi abbiamo una generazione di adolescenti bulli e cinici!

KingxKingdom Unius REI

[22/5/2015, 09:18] +39 320 570 8054: io sono un ideologo, io genero concetti e categorie culturali, quindi è fisiologico che io non possa cercare o desiderare incarichi elettorali nel partito! la mia attività di webmaster: 8 ore ogni giorno da 8 anni, è in realtà una funzione politica universale: io sono il progetto virtuale di una Monarchia: Regno per Israele (l'unica compatibile con la mentalità biblica), per riunire tutti gli ebrei del mondo, Come Gesù ha promesso all'inizio del suo ministero, e nel momento della Sua Ascensione, e se per Gesù il Regno di Israele non era qualcosa di soltanto politico terrestre, in realtà per i suoi Apostoli non è stato così, prima della esperienza della Pentecoste! ORA QUESTO REGNO DI ISRAELE è L'UNICA POSSIBIITà CHE NOI ABBIAMO, PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! Perché una parte ebraica dei padroni del mondo sono satanisti e tornerebbero al Dio dei loro padri JHWH. .. ed io sono dentro tutto questo! tutto questo NON è PER ME UNA ESPERIENZA MISTICA, CARISMATICA O PROFETICA, no! IO SONO TOTALMENTE RAZIONALE, è soltanto il MONDO DELLA FEDE, PROPRIO COME LA CHIESA CATTOLICA AUSPICA CHE DEBBANO ESSERE TUTTI I CRISTIANI.. quindi tutti i miei processi mentali sono razionali e non intuitivi! Ovviamente, io per parlare in questo modo io ho avuto delle relazioni, in youtube con persone inquietanti... ovviamente tutto questo è soltanto un segreto per noi due soltanto!

lorenzoALLAH
MY HOLY JHWH ] [ che qualcuno con le corna CIA MERKEL TROIKA: L'ANTICRISTO: di IhateNewLayout IL SACERDOTE DI SATANA DATAGATE, LUI mi deve cancellare questo articolo? NO LUI NON LO DEVE FARE! ] 22.05.2015. [[ CIOè, SE UN VESCOVO: truffa Rothschild: signoraggio bancario rubato: molti Presidi hanno fatto bene a togliere i crocifissi dalle aule scolastiche anche se c'è una legge che lo proibisce. Vescovo filo terrorista Ummah Mecca: palestinese califfato Gerusalemme - Roma, Erdogan hamas, terrorismo shari'a nazismo jihadista culto, ISLAMISTA GENDER MODERNISTA: CATTO COMUNISTA, ERESIA MAGGIORASCATO, anti sovranità popolo di CRIMEA: sterminio del popolo del Donbass: il nazismo 322 Bush e Kerry sono sacerdoti di satana, ad Obama piace prenderlo da posizione GENDER, il gufo è dio a JabullOn Bildenberg halloween, culto CIA NATO agenda Talmud per uccidere Israele, cioè, se LUI TI ACCUSA DI ESSERE CATTOLICO, E ti calunnia, e poi, TI PERSEGUITA? ISTRUZIONI PER L'USO! ] [ cazzo, questo è veramente forte... lol ]  Cosa fareste se foste processati con l'accusa di essere cattolici? Whitesoul - E' il cielo che regge la terra.  "Se ti accusassero di essere cristiano, troverebbero delle prove contro di te?" (Dietrich Bonhoeffer). Evidence è un cortometraggio realizzato dalla Outside Da Box, narra le vicende di una ragazza accusata di essere Cattolica. http://www.aleteia.org/it/video/cosa-fareste-se-foste-processati-con-laccusa-di-essere-cattolici-5864443388887040?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-23/05/2015

KingxKingdom Unius REI

TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO TITOLI A RENDIMENTO NELLE BANCHE, SOTTRAENDOLI AL MERCATO DELLA PRODUZIONE: LORO COMMETTONO PECCATO MORTALE DI OMICIDIO DAVANTI A DIO ] GLI SCAMBI DI BORSA DI UNA SOLA SETTIMANA SONO SUFFICIENTI A COMPRARE TUTTE LE MERCI DEL MONDO, QUINDI è STATO CREATO DEL DENARO FALSO FINTO: BOLLE FINANZIARIE ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è INEVITABILE.. SE NON SI UCCIDONO LE PERSONE, QUESTO ERRORE STRUTTURALE DEL FONDO MONETARIO, SPA, BANCA MONDIALE: VERRà SCOPERTO: E CROLLERà IL SISTEMA.. MA, PIUTTOSTO CHE FARE CROLLARE IL SISTEMA: è MEGLIO UCCIDERE I POPOLI! [ Ocse, 'L'1% possiede il 14,3% della ricchezza'. Economia. In Italia risorse concentrate nelle fasce più abbienti. Crescita dell'occupazione generata dai posti atipici ] NON SO PERCHé, NON è POSSIBILE PER ME, TROVARE LA NOTIZIA CHE, LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE MULTATE PER CIRCA 6 MILIARDI DI DOLLARI.. PERCHé I LORO BROKER Trading, HANNO FATTO CARTELLO.. ECCO PERCHé, IL SISTEMA BANCARIO è LA PIù GRANDE TRUFFA ISTITUZIONALIZZATA SISTEMA MASSONICO CHE è COMPARSA SUL PIANETA! ] a tutto il gruppo Chat: "non temete per me, io non posso essere ucciso!"

KingxKingdom Unius REI

è PIù CHE EVIDENTE quella dello ISIS shari'a, è la guerra dei mostri nazisti: usa sPa fMI bILDENBERG, farisei satanisti SALAFITI, contro, i nazisti di: Iran e Siria. [ Obama, non stiamo perdendo con l'Isis.. LI STIAMO SOLTANDO AIUTANDO, CERTO CON DRONI E ELICOTTERI HAPACHES DI ALTA QUOTA, LI POTREBBERO FERMARE ]
... MA IRAN E SIRIA per non estinguersi, dovranno accettare anche loro di unirsi alla conquista di CALIFFATO Gerusalemme e Roma! BUON CALIFFATO A TUTTI.. in questo scenario macabro, i poveri di tutto il mondo hanno già incominciato a morire come mosche [ Si aggravano le condizioni dei profughi del Burundi. Già 20 casi colera confermati nei campi Kagungua e Nyarugusu ] [ La Malaysia cerca e soccorre i migranti in mare. Il premier Najib Razak ha ordinato alla Marina militare e alla Guardia costiera di avviare le operazioni di ricerca e soccorso dei migranti bloccati in mare: si tratta del primo Paese della regione che prende una simile iniziativa

KingxKingdom Unius REI

SE QUEL CRIMINALE DI OBAMA VUOLE FERMARE L'ISIS CALIFFATO SHARIAH HAMAS TALEBANI SAUDI ARABIA SUO ERDOGAN NATO OCI ONU LEGA ARABA, FARISEI ANGLO AMERICANI ILLUMINATI? PUò, SEMPRE UTILIZZARE GLI ELICOTTERI APACHES DI ALTA QUOTA E I DRONI... MA, QUESTA è LA VERITà LA SUA ARABIA SAUDITA SHARI'A, è ISIS SHARIA ] [ Urgente! Ultimatum ai cristiani dai terroristi dell'ISIS. Uno sguardo sulla persecuzione nel mondo
Muovete il vostro mouse su questa mappa interattiva per una panoramica sulla persecuzione nel mondo
Porte Aperte - Open Doors opera nei paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani. Laddove altre organizzazioni cristiane non possono entrare o sono state costrette ad andarsene, Porte Aperte è presente per consegnare Bibbie, formare responsabili di Chiesa, realizzare progetti di sviluppo socio-economico, avviare interventi umanitari in casi straordinari, senza smettere mai di assicurare preghiera, incoraggiamento e patrocinio a tutti i cristiani perseguitati.
Il cuore della nostra organizzazione è dunque il servire. Servire chi soffre a causa della fede in Dio. Servire chi si sente solo e abbandonato. Servire partendo da una semplice domanda: "Come posso aiutarti?"
Per maggiori info sulla World Watch List e su come Porte Aperte elabora questa lista di paesi dove esiste la persecuzione. L'IS e il suo agghiacciante ultimatum ai cristiani!
Lo Stato Islamico (IS) sta allargando la sua sfera di influenza in Medio Oriente, Asia Centrale e Nord Africa. Le loro strategie sono terrificanti… e stanno colpendo in particolare i cristiani.Pochi giorni fa, alcuni cristiani in questa regione hanno ricevuto un'agghiacciante lettera firmata Stato Islamico in cui si legge:
"Chiunque non conosca il Corano, chiunque non preghi 5 volte al giorno e chiunque creda e confessi Cristo sarà presto ucciso”.
Riesci a immaginare cosa significhi ricevere una lettera come questa? Non sapere se ti stanno osservando o se all'improvviso possono aggredire te e la tua famiglia?
Porte Aperte sta lavorando in questa regione per aiutare i cristiani che affrontano questa persecuzione estrema. Attraverso piani che provvedono case sicure, supporto ai profughi e distribuzione di materiale cristiano, cerchiamo di stare al fianco di questi fratelli e sorelle perseguitati nel momento di maggiore bisogno. E i bisogni sono così tanti!
Stanno rischiando le loro vite per seguire Cristo… e hanno estremo bisogno del tuo aiuto!

KingxKingdom Unius REI

l'orrore di questi islamici nazisti shariah, va oltre ogni immaginazione ma, per tutti i leader Occidentali i massoni bildenberg in Vaticano? la shariah VA BENE COSì.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI3 giorni fa

Lorenzo "The Battle Is Real’:  per Cristiani la reale battaglia, "The Battle Is Real’: è il martirio, per islamici, criminali, Maometto l'indemoniato pedofilo lussuri poligamia, shariah, "The Battle Is Real’: è il genocidio: del genere umano gli infedeli, significa, al contrario: uccidere Cristiani innocenti, perché, Erdogan in Arabia SAUDITA è un mostro di bestia! ]
My name is Jan Gouws and I am part of the Executive Management of Open Doors South Africa.
I want to invite you to watch the following video called ‘The Battle Is Real’:
 Thank you again for wanting to know more about the needs of the persecuted Church. I look forward to serving our persecuted brothers and sisters together. All over the world, Christians just like these face rejection, persecution and even death every single day because of their faith in Jesus Christ. That’s why we’re so grateful you care enough to pray for and show compassion to our persecuted brothers and sisters around the world.
To help you as you pray, we’ve created the Open Doors World Watch List, a list of the top 50 countries around the world where following Christ costs the very most.
We’re grateful and honoured to stand with you in supporting persecuted believers worldwide!
https://www.youtube.com/watch?v=SnsqoKWh55E  Pubblicato il 10 lug 2012
The faithful Christians featured in this video continue to worship our Lord and Saviour, Jesus Christ, despite being tortured, beaten, burned, and jailed. The battle is very real for them.
Together in His service.
Jan Gouws
Executive Director, Open Doors South Africa
 ·
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI2 giorni fa

Bush 322 Rothschild 666 ] perché le vostre lucertole, streghe, sacerdoti di satana, i vostri zombies ed alieni [ strisciano, vomitano, gettano il sangue e muoiono?
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI1 giorno fa

LEGA SHARI'A ARABA OCI ONU ] vuoi siete dei criminali folli, che, potete soltanto essere uccisi, o uccidere, la vostra teologia della SOSTITUZIONE è tutta: una apostasia DI SATANISMO DEL GENOCIDIO: infatti voi siete detti: "i maniaci reigiosi ] [ ISTANBUL, 21 MAG - Le condizioni di Mutlu Kaya sono leggermente migliorate: lo sostiene il bollettino medico rilasciato dall'ospedale di Diyarbakir, dove è ricoverata in terapia intensiva la 19enne cui domenica notte hanno sparato in testa per motivi legati - a quanto pare - alla sua partecipazione a un talent show televisivo come cantante.
Rispondi
 ·
UniusRei39 mesi fa (modificato)

GOOGLE CIA OIC, ONU, YOUTUBE -- VOI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO [ "FALSI EBREI illuminati e sionisti contro i veri ebrei of JHWH" ] MA, SATANISTI, BILDENBERG 322, LOBBY, 666, FARISEI, ISLAMICI SHARIA, CRIMINALI, MASSONI, NON POTRANNO MAI ESSERE UN POPOLO PROTETTO! INFATTI, LA COSTITUZIONE NON AMMETTE LE ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE, E NEANCHE, LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA, TUTTI I POLITICI CHE, FANNO FINTA DI NON VEDERE? COMMETTONO ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! [ ATTENZIONE ] La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati: "FALSI EBREI illuminati e sionisti contro i veri ebrei of JHWH" (http://youtu.be/EPrjvJwO0i0) Sosteniamo la libertà di parola e difendiamo il diritto di ognuno di esprimere i propri punti di vista, anche se impopolari. YouTube vieta però l'incitamento all'odio. Per "incitamento all'odio" si intendono i contenuti che incitano all'odio o alla violenza contro i membri di un gruppo protetto (in base a razza o origine etnica, religione, disabilità/invalidità, sesso, età, condizione sociale e orientamento sessuale/identità di genere).
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI4 giorni fa

QUANDO IL VATICANO BILDENBERG E FACEBOOK MORIRANNO UCCISI DAGLI ISLAMICI? POI, SI PENTIRANNO PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO, MA SARà TROPPO TARDI!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI1 giorno fa

ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI2 giorni fa

my JHWH ] certo [ io li porterò all'esaurimento!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI1 giorno fa

Israele ] MANO VOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE! ] siamo vicini alla ora fatale [ MA, SE TU CONSERVERAI UN PROFILO DI GUERRA MONDIALE NON METTENDOTI MAI IN DEBOLEZZA E VULNERABILITà ] POI, I TUOI FARISEI AIPAC OCI ONU, SARANNO COSTRETTI A FARE SLITTARE LA GUERRA MONDIALE CHE DOVREBE UCCIDERTI, ANCORA, ANCORA, PIù A LUNDO ANCORA... quindi: MANO VIOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI3 giorni fa

@ISRaELE] non possiamo pretendere che sia un prete, a fare quello, di condannare la shariahm che ha il coraggio di fare: questa condanna degli islamici shari'a, cioè che faccia lui, quello che i politici massoni usurai bildenberg culto Fmi Spa Nwo 322 Bush, Obama GENDER, che, loro non osano fare!
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH11 mesi fa

google youtube -- al vostro ebreo con problemi mentali, io ho cercato di fare del bene!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI6 mesi fa

Obama parla con Erdogan, rafforzare lotta [[ si, ma quelli che erano gli amici della Siria shariah? oggi sono ISIS shariah! QUESTI DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI? DEVONO PARLARE CON ME! ]@Ansa, facebook: Cia cannibali, 322 lovely 187AudioHostem: 666 youtube, google: tutta la LEGA ARABA shariah nazi, dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar: morte agli infedeli!" ovviamente, dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani: andati a male! COME? [ tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguaggio interreligioso, ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia, hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura: tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER, per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE, TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI, IO PORTERò LORO, SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali, fanatici .. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese ...
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, a Turchia, arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE, DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
Erdogan, priorità lotta a Isis e Assad - Medio Oriente
"La lotta contro lo Stato islamico e altri terroristi e la destituzione del governo di Bashar al Assad restano la priorita' della politica turca nella regione": cosi' il presidente turco RecepTayyp Erdogan, citato dai media...
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

     my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see, what, they are doing--the utterly detestable things the house, of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But, you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So, I dug into the wall and saw a doorway there. --ANSWER - --- ESOTERIC AGENDA, OCCULT POWER, MASONIC SYSTEM, NWO, OGM, BILDENBERG, BANKING SEIGNIORAGE,
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

[ha dato dell'ignorante, ai satanisti universitari, e questo non le è stato perdonato! ma, se, si è trattato, di un suicidio veramente? poi, è ancora peggio! perché, significa, che, non c'è speranza, per il genere umano, di sfuggire al satanismo, di Bush, 322, Kerry, Rothschild, il sistema massonico della sinagoga di satana, che, certamnete distruggerà, Israele, e renderà illegale, l'Islam, nel mondo] Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni. È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI4 giorni fa

Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA: di: ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! [ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO è IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell'olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di mmoglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta shariah: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: "Abbas is ‘Angel of Peace’?
============================
Islamist Rally Storms Temple Mount. Click here to watch: Islamist Rally Storms Temple Mount. Yesterday, Jerusalem Day, a day of parades and celebrations, waving Israeli flags and going up to the Temple Mount. Everyone is celebrating Israel's miraculous victory in 1967 over the Arab nations who swore to destroy Israel, to push her into the sea.
But what happens on the Temple Mount on the days and hours when Jews are not allowed up, as per Israel's arrangement with the Jordanian run Muslim Waqf?
On Friday, just two days before Jerusalem Day, the Temple Mount was filled with 'Palestinian' and Islamic terror flags.
Today, within hours after the Temple Mount was closed to Jews, after hounding and torturing the Jews who were on the Temple Mount today with their racists screams and obscene gestures, the Muslims were once again rallying to terrorists flags and slogans. Prime Minister Netanyahu: If you really want to stop a religious war which will incinerate the entire Middle East, open the Temple Mount for Jews to pray on, seven days a week, twenty four hours a day. Give peace a chance!
Source: The Temple Institute. Muslims Destroy 100,000 Christians’ Homes, Murdering 5,000. Islamista Rally Storms Monte del Tempio. [ Islamista-rally ] islamista Rally Storms Monte del Tempio. Ieri, giorno di Gerusalemme, una giornata di parate e celebrazioni, sventolando bandiere israeliane e salire al Monte del Tempio. Tutto il mondo celebra la vittoria miracolosa di Israele nel 1967 sopra le nazioni arabe che hanno giurato di distruggere Israele, per spingerla verso il mare.
Ma cosa succede sul Monte del Tempio nei giorni e ore in cui gli ebrei non sono ammessi in su, come da accordo di Israele con la corsa giordano musulmana Waqf?
Venerdì scorso, solo due giorni prima Jerusalem Day, il Monte del Tempio era pieno di bandiere del terrore 'palestinesi' e islamici.
Oggi, poche ore dopo che il Monte del Tempio è stata chiusa agli ebrei, dopo perseguitare e torturare gli ebrei che erano sul Monte del Tempio oggi con i loro razzisti urla e gesti osceni, i musulmani sono stati ancora una volta radunando a terroristi bandiere e slogan. Il primo ministro Netanyahu: Se davvero si vuole fermare una guerra di religione che incenerire l'intero Medio Oriente, aprire il Monte del Tempio per gli ebrei a pregare, sette giorni su sette, 24 ore al giorno. Dare una possibilità alla pace!
Fonte: L'Istituto del Tempio. I musulmani Destroy 100.000 case dei cristiani, Murdering 5,000
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

 she has gave, of the ignorant, to university Satanists, and, that, she was not forgiven! but, if it was, really a suicide? then, it is even worse! because it means that there is no hope for the human race to escape, at Satanism, Bush 322, Kerry, Rothschild, the Masonic system, Spa, FED, IMF, of the synagogue of Satan, who, certainly destroy Israel, and make it illegal, Islam in the world] Cecilia Gatto Trocchi. Esoteric, myths, occult and new religions. She was the author of numerous publications on occultism, esotericism, new religions, myths and legends and, in particular, the phenomena related to the seven and dissemination of magic and occult practices.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI1 giorno fa

Arabia SAUDITA ] e perché proprio voi fate i gelosi con me? POI, PERò UN PASSO IN AVANTI NON LO FA NESSUNO.. per fare tutti insieme un passo nella tomba, APPASSIONATAMENTE! E questo è vero: i soldi per le armi li avete spesi! MA IO SONO L'UNICO CHE PUò DOMINARE: LA ENTITà: I POTERI OCCULTI SATANICI ED ESOTERICI, PERCHé IO SONO L'UNICO DI CUI LORO HANNO PAURA! dove pensate di arrivare, con i vostri jihadisti? voi non potete neanche immaginare la loro tecnologia segreta! [ io pretendo la Madiana, e parte del deserto egiziano per tutti i figli di Israele, che sono sparsi per il mondo!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI2 giorni fa

Bush 322 Rothschild SpA Fmi NWO le bestie all'inferno ] è inutile che, voi vi lamentate con me, voi avete il Fmi Spa NWO, la piramide massonica, quindi, dal monopolio del denaro: IL CONTROLLO DELLA MONETA, voi avete: RUBATO: il monopolio di ogni cosa, tutto quello che è stato rovinato nel mondo? VOI NE SIETE I RESPONABILI DIRETTI O INDIRETTI!  infatti, voi non avete voluto bene alle persone, voi avete fatto soltanto i vostri interessi!  VOI AVETE DANNEGGIATO E ROVINATO TUTTO! Voi e i vostri alleati salafiti, voi avete portato i musulmani alla esasperazione, ed oggi loro sono diventati islamici!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI6 mesi fa

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu [[ farisei salafiti massoni Lega ARABA Illuminati Bildenberg, si stanno divertendo troppo a fare il genocidio shariah di tutti i cristiani di Medio Oriente e Africa.. e se, tu non mi chiami? tu passerai alla storia come quello che, ha fatto distruggere Israele! ]] ha detto che Israele accetterà di sottoscrivere la formula egiziana per un cessate il fuoco a Gaza solo se le necessità di sicurezza di Israele saranno assicurate.
"La delegazione israeliana al Cairo - ha ribadito il premier - ha ricevuto ordine di concentrarsi sui nostri interessi di sicurezza". ''Se Hamas crede di sopperire alla sua sconfitta militare con un successo politico, si sbaglia'': ha aggiunto il premier aprendo a Gerusalemme la seduta settimanale del governo. ''Fintanto che sul terreno non ci sarà la calma, Hamas continuerà a subire colpi (da parte di Israele, ndr)'' ha anche avvertito il premier, nell'imminenza della ripresa dei colloqui del Cairo per una tregua a Gaza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/17/gaza-netanyahu-serve-sicurezza_f7a7f71d-a3d2-4c67-8439-6e48ae0ca780.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, quale nucleare può essere dato ai nazisti islamici? la LEGA ARABA Onu nazi shariah: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, con il crimine di apostasia e blasfemia, mi deve dire, quale genocidio sta facendo da Maometto ancora ad oggi, per tenere in piedi tutti i suoi crimini di bomba demografica poligamia pedofilia, per soffocare tutto il genere umano, con il favore dei usurai: satanisti Bush 322 Kerry, Rothschild Fmi Obama GENDERR NATO bildenberg il Nwo!
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram
Africa.
Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura.
Massacro sul bus Giustiziati perchè non musulmani
Africa.
Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia. Azione rivendicata dai fanatici di al-Shabaab. Dei 60 passeggeri uccisi quelli che non hanno saputo leggere il Corano
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI6 mesi fa

ma, quale nucleare può essere dato ai nazisti islamici? la LEGA ARABA Onu nazi shariah: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, con il crimine di apostasia e blasfemia, mi deve dire, quale genocidio sta facendo da Maometto ancora ad oggi, per tenere in piedi tutti i suoi crimini di bomba demografica poligamia pedofilia, per soffocare tutto il genere umano, con il favore dei usurai: satanisti Bush 322 Kerry, Rothschild Fmi Obama GENDERR NATO bildenberg il Nwo!
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram
Africa.
Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura.

Massacro sul bus Giustiziati perchè non musulmani
Africa.
Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia. Azione rivendicata dai fanatici di al-Shabaab. Dei 60 passeggeri uccisi quelli che non hanno saputo leggere il Corano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/23/nucleare-iran-pronta-a-tempi-lunghi_e3b9192c-4f5f-4728-8dab-b1c639d12f89.html
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA1 anno fa

La danza del male: ecco i veri motivi della guerra del Qatar contro la Siria! ] [ Siria, 2014. Scarica l'articolo in formato PDF. La guerra per il controllo della Siria, che in realtà attualmente riguarda contemporaneamente anche altro, ha una forte motivazione nella guerra occulta su chi controllerà i giganteschi giacimenti di petrolio e gas scoperti recentemente nella regione. Da: F. William Engdahl, RussiaToday, 20 gennaio 2014 – Nsnbc. La presente ricostruzione altamente fitta di trame ed intrecci geopolitici, viene qui esemplificata dalla mano di un grande autore (William Engdahl). A prima vista sembra difficoltoso fare chiarezza, tuttavia, basterà dare uno sguardo alla cartina geografica per rendersi perfettamente conto di quale sporchissimo giuoco stia devastando la Siria. La Siria, una Nazione ridotta alla fame e con migliaia di bambini e bambine sterminati/e a colpi di mortaio per il solo e solito gioco infame delle risorse energetiche. A distanza di 100 anni tondi tondi dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale (la quale fu dovuta esattamente all’approvvigionamento di materie prime, oltre che a smantellare l’Impero Zaarista e quello – guarda caso – Ottomano), siamo di nuovo da punto e a capo. La comunità internazionale sembra miope, sorda ed insensibile. anzi! Pare appoggiare questa immane porcata. Ma con ministrini incapaci alla Farnesina e a Bruxelles, Assad se la dovrà vedere da solo.. o con l’aiuto di Putin. I poveracci del popolo sanno che la faccenda costerà loro ancora cara. Dopo l’avvento del fantoccio Karzai in Afghanistan, staremo a vedere quale altro fantoccio prenderà il posto del padrone legittimo di casa Siria. Tanto, sempre questione di oleodotti e gasdotti parliamo!!!
La guerra per il controllo della Siria, che in realtà attualmente riguarda contemporaneamente anche altro, ha una forte motivazione nella guerra occulta su chi controllerà i giganteschi giacimenti di petrolio e gas scoperti recentemente nella regione.
Ora la Russia ha appena stipulato un importante contratto con il governo siriano. Ciò avviene dopo che il presidente Obama ha brillantemente trovato il modo di salvare la faccia tirandosi fuori da un’indesiderata azione militare contro la Siria concordando un accordo con il presidente siriano Bashar Assad per rimuovere dal Paese le armi chimiche. Indipendentemente dal fatto che Assad resti il presidente, la Russia detiene i diritti di esplorazione e sviluppo di una parte importante delle acque al largo della Siria. Il 25 dicembre il ministro del Petrolio siriano Sulayman Abu Mazin, a nome del governo siriano, firmava un contratto di 25 anni con la società russa SojuzNefteGaz per la prospezione petrolifera nelle acque territoriali del Paese mediorientale sul Mediterraneo. SojuzNefteGaz è guidata dall’ex ministro dell’energia russo Jurij Shafranik, e il suo principale azionista è la Banca centrale della Russia. Fu fondata nel 2000 “per rafforzare la cooperazione economica con i Paesi dell’ex Unione Sovietica, del Medio Oriente e del Nord Africa”, secondo RIA Novosti. Ha anche piani in Iraq e Uzbekistan. L’accordo siriano fa parte della strategia regionale a lungo termine di Putin, in altre parole. Il nuovo accordo copre un’area di 2188 chilometri quadrati che si estende a sud della città di Tartus, dove la Russia ha anche la sua unica base navale nel Mediterraneo. I diritti si estendono fino a Banias e a circa 45 miglia nella zona economica esclusiva siriana sul Mediterraneo. La società russa è coinvolta da numerosi anni nei progetti petroliferi onshore in Siria. L’assalto all’energia nel Mediterraneo. Con il passo per sviluppare il potenziale energetico offshore della Siria, la Russia rafforza la propria rapida e veloce corsa a sviluppare ciò che si stimano essere giacimenti di idrocarburi paragonabili a più regioni delle dimensioni dell’Arabia Saudita. Uno sguardo sulla mappa della regione sarebbe rivelatrice. Da quando si è scoperto la presenza significativa di gas al largo, nel 2010, Israele è divenuto un importante attore nello sviluppo degli idrocarburi nel Mediterraneo orientale, come anche Cipro, che s’è visto confermare dei propri significativi giacimenti di gas, mentre l’esplorazione off-shore del Libano è stata interrotta (cosa comoda per certi rivali), dalla guerra in Siria, come anche l’esplorazione su petrolio e gas della Siria. Nel 2009, l’emiro del Qatar si recò a Damasco per negoziare un accordo con il Presidente Bashar Assad sul gasdotto del Qatar dall’enorme giacimento di gas offshore North Dome, contiguo con il giacimento di South Pars nelle acque iraniane del Golfo Persico e condiviso tra i due Paesi. Il giacimento South Pars/North Dome è il più grande giacimento di gas del mondo, condiviso tra Iran e Qatar. Il Qatar, è già il più grande produttore di gas naturale liquefatto (GNL) del mondo, diretto soprattutto al mercato asiatico, ma che vuole avere accesso diretto al fiorente mercato del gas europeo. La proposta del Qatar ad Assad era costruire un gasdotto che trasportasse il gas del Qatar attraverso Siria e Turchia, stretto alleato del Qatar. Assad rifiutò citando le forti relazioni energetiche della Siria con la Russia. Nel marzo 2011, Assad firmò un accordo su un altro gasdotto: questa volta con l’arcinemico del Qatar, l’Iran. Il Qatar è fondamentalista sunnita ed ospita i radicali Fratelli musulmani. L’Iran è fondamentalista sciita e l’Iraq è governato da un primo ministro sciita. Sia l’Iran che l’Iraq appoggiano Assad nella guerra per il controllo della Siria. Il gasdotto iraniano collegherebbe il suo giacimento del Golfo Persico al Mediterraneo attraversando Iraq e Siria. Non appena s’è asciugato l’inchiostro per il gasdotto Iran-Iraq-Siria, una guerra terroristica su vasta scala, finanziata dal Qatar per miliardi di dollari, è esplosa in Siria. Ora la Russia è intervenuta, dopo il fallimento di Qatar, Arabia Saudita e Turchia nel rovesciare il regime di Assad e sostituirlo con un regime fondamentalista wahabita saudita o uno fondamentalista salafita dei Fratelli musulmani, che  avrebbero concluso accordi con Arabia Saudita o Qatar, e non con la Russia.
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
http://www.signoraggio.it/la-danza-del-male-siria-2014/
 

signoraggio bancario Rothschild

Hai aggiunto Scavatrice Lavatrice ] [ ⁠[23/5/2015, 21:25] +39 320 570 8054: ⁠⁠😄 C'è a chi il cuore batte a sinistra: e lui non sa ancora che questa é la sua disgrazia. ..  😄 e c'è anche, a chi il cuore non ha ancora iniziato a battere per nessuno 😀

lorenzoALLAH1 secondo fa

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ tutti i sommi sacerdoti di satana: tutto il copo simbiotico collettivo: universale: la "ENTITà", alieni zombies, cannibali, vampiri, streghe demoni, JabullOn Satana, Belzebul, Baal, Lilit, ecc.. Fmi Gmos Spa Nwo, sanno molto bene, che, se io fossi ucciso, mi trasformerei in un fantasma, e andrei a ghermire la loro anima, sulla punta gelida della mia spada! [ la mia vita non è protetta da Dio, ma, dal terrore che di me hanno tutte le anime, che sono state maledette all'inferno!

lorenzoALLAH1


MY HOLY JHWH ] [ che qualcuno con le corna CIA MERKEL TROIKA: L'ALTICRISTO: di IhateNewLayout IL SACERDOTE DI SATANA DATAGATE, LUI mi deve cancellare questo articolo? NO LUI NON LO DEVE FARE! ] 22.05.2015. [[ CIOè, SE UN VESCOVO: truffa Rothschild: signoraggio bancario rubato: molti Presidi hanno fatto bene a togliere i crocifissi dalle aule scolastiche anche se c'è una legge che lo proibisce. Vescovo filo terrorista Ummah Mecca: palestinese califfato Gerusalemme - Roma, Erdogan hamas, terrorismo shari'a nazismo jihadista culto, ISLAMISTA GENDER MODERNISTA: CATTO COMUNISTA, ERESIA MAGGIORASCATO, anti sovranità popolo di CRIMEA: sterminio del popolo del Donbass: il nazismo 322 Bush e Kerry sono sacerdoti di satana, ad Obama piace prenderlo da posizione GENDER, il gufo è dio a JabullOn Bildenberg halloween, culto CIA NATO agenda Talmud per uccidere Israele, cioè, se LUI TI ACCUSA DI ESSERE CATTOLICO, E ti calunnia, e poi, TI PERSEGUITA? ISTRUZIONI PER L'USO! ] [ cazzo, questo è veramente forte... lol ]  Cosa fareste se foste processati con l'accusa di essere cattolici? Whitesoul - E' il cielo che regge la terra.  "Se ti accusassero di essere cristiano, troverebbero delle prove contro di te?" (Dietrich Bonhoeffer). Evidence è un cortometraggio realizzato dalla Outside Da Box, narra le vicende di una ragazza accusata di essere Cattolica. http://www.aleteia.org/it/video/cosa-fareste-se-foste-processati-con-laccusa-di-essere-cattolici-5864443388887040?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-23/05/2015
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

re Abdallah dell'Arabia Saudita, sorry, IO NON HO NIENTE DA DIRTI, sorry
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia MeridionaleCelebrare la fedeltà di Dio
30-12-2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/02/re-saudita-abdalla-condizioni-stabili_419b3575-c5d4-4fc8-9ec8-8961ef3445cb.html
Il 2014 è stato un anno difficile per la Chiesa perseguitata. La persecuzione contro i cristiani è cresciuta, occupando i titoli principali dei media mondiali. La guerra civile in Siria, l’avanzata dello Stato Islamico in Iraq, l’offensiva massiccia dei Boko Haram in Nigeria e degli Al-Shabaab tra Somalia e Kenya, ma anche l’instabilità mediorientale e dell’Africa subsahariana, così come la recrudescenza di sentimenti anticristiani in Asia, sono tutti fenomeni negativi che sconvolgono la vita quotidiana di milioni di cristiani nel mondo.

Ma il 2014 è stato un anno importante anche per come Porte Aperte insieme a tutti voi ha risposto a questa crescita della persecuzione stando al fianco di coloro che soffrono a causa di Cristo. E nel celebrare la fedeltà del nostro Signore, dunque, vogliamo anche ringraziare tutti voi per la vostra.

Il 2015 sarà un anno particolare: Porte Aperte Internazionale compirà 60 anni, un’occasione perfetta proprio per ringraziare Dio della sua fedeltà e per guardare avanti. In Italia Porte Aperte cambierà direttore a partire dal 1 gennaio 2015: Lino Cavone, dopo 25 anni di direzione, lascerà la guida della missione a Cristian Nani. Tutto ciò mentre la persecuzione cresce e la Chiesa soffre, ma non solo resiste, bensì prospera in modi umanamente incomprensibili e diffonde il messaggio di Cristo con rinnovata forza.

Affrontiamo tutto questo con la stessa aderenza al nostro mandato e ai valori fondanti di questa missione, coscienti che le sfide saranno sempre tante e nuove, ma consapevoli anche che il nostro Dio sarà sempre lo stesso, unico e fedele.

Grazie per i vostri doni, per le vostre preghiere, per il vostro incoraggiamento incessante.

Dio possa benedirvi tutti.
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

this is shariah UN nazi ] This is the Saudi Ottoman Caliphate: shariah UN, of Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO: who, have stole, from, of: the peoples, their monetary sovereignty
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. but, we are here to save mankind.
in order to make STOP, ANY Nazism: Freemasons: Satanists shariah: Bildenber of the Nwo, USA UE: and its Islamic Caliphate: Salafists, UN, THAT, HAS waived for the purpose, of its founding, then: they abolished: in 1948 the United Nations General Assembly has rejected: the Universal Declaration of human rights. For: to live our ancestors had to fight!! We are also save in shelter of God ?? no! We could have weapons needs! FOR: to live our ancestors had to fight.
Ok but God help, WITH us IS always, I believed that, he is with me, as, were also with king David.
http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Isto é Sharia UN nazista] Este é o Califado Otomano Saudita: shariah UN, de satanistas fariseus Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO: quem, já roubou, de, de: os povos, a sua soberania monetária
JHWH de Deus abençoar nossa para crianças e crianças de todo em todo o mundo. Mas, estamos aqui para salvar a humanidade.
a fim de fazer parar, qualquer nazismo: maçons: satanistas shariah: Bildenber da Nwo, EUA-UE: e seu califado islâmico: salafistas, ONU, que, renunciaram para o efeito, de sua fundação, em seguida: eles abolido: em 1948, a Assembléia Geral das Nações Unidas rejeitou: a Declaração Universal dos direitos humanos. Para: viver os nossos antepassados tiveram que lutar!!!! Estamos também salvar no abrigo de Deus? Não! Temos necessidades de armas! PARA: viver os nossos antepassados tiveram que lutar.
Ok, mas a ajuda de Deus, com a gente é sempre, eu acreditava que, ele está comigo, como, também estavam com o rei David. Clearly so, God accretive your/OUR faith, every day.
http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-You/
 ·
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

Il s'agit de califat Ottoman saoudienne : charia des Nations Unies, des satanistes pharisiens Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO : qui, ont volé, de, des : les peuples, de leur souveraineté monétaire Il s'agit de califat Ottoman saoudienne : charia des Nations Unies, des satanistes pharisiens Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO : qui, ont volé, de, des : les peuples, de leur souveraineté monétaire This is the Saudi Ottoman Caliphate: shariah UN, of Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO: who, have stole, from, of: the peoples, their monetary sovereignty
http://
www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
questo: è il califfato saudita ottomano: shariah Onu, dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO: che, hanno rubato ai popoli, la loro sovranità monetaria Este es el califato otomano Arabia Saudita: shariah Naciones Unidas, de satanistas fariseos Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO: que tienen, estola, de: los pueblos, su soberanía monetaria
 ·
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/ per poter realizzare il nazismo massoni: satanisti del Nwo e il suo Califfato: islamici, salafiti, Onu, ha rinunciato allo scopo della sua fondaazione! Diritti Umani

Nel 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La dichiarazione è la risultante dell’olocausto degli ebrei (shoah) nella Germania nazista. Il documento afferma che ogni persona deve poter godere almeno dei diritti umani più elementari. Ciò riafferma la dignità e il valore di ogni essere umano indipendentemente dalla razza, colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura, origine sociale, nazionalità, proprietà, nascita o altro status.

Nel 1966, le Nazioni Uniti hanno sviluppato il Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili in aggiunta alla suddetta dichiarazione. L’articolo 18 del Patto Internazione per i Diritti Politici e Civili si concentra su quattro elementi della libertà di religione:

1. Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione. Tale diritto include la libertà di avere o di adottare una religione o un credo di sua scelta, e la libertà, individualmente o comunitariamente, in pubblico o in privato, di manifestare la propria religione o credo con atti di adorazione, pratica, osservanza e insegnamento.

2. Nessuno sarà soggetto a coercizione che possa compromettere la sua libertà di avere o adottare una religione o un credo di sua scelta.

3. La libertà di manifestare la propria religione o credo potrebbe essere soggetta solo a quelle limitazioni prescritte dalla legge e necessarie a proteggere la pubblica sicurezza, l’ordine, la salute o la morale o i diritti fondamentali e di religione degli altri.

4. Gli stati aderenti al presente Patto si impegnano a rispettare la libertà dei genitori e, laddove sia possibile, quella dei tutori legali per assicurare un’educazione morale e religiosa ai loro figli conformemente alle loro convinzioni.

La mancanza dei diritti umani basilari è una parte significativa della persecuzione in alcuni paesi. Ai cristiani vengono negate le libertà fondamentali, alle quali hanno diritto tutti gli esseri umani; dunque non vengono trattati equamente. Vengono perseguitati a causa della loro religione e a causa di ciò che professano.

La Bibbia ci chiama a un’azione di patrocinio dei diritti umani. Il Salmo 82:3 dice: "Difendete la causa del debole e dell’orfano, fate giustizia all’afflitto e al povero". In quanto cristiani dobbiamo accertarci che tutti abbiamo accesso ai diritti umani basilari. https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/diritti_umani/
Rispondi
 ·
UniusRei3
4 mesi fa

gay hanno bisogno di cure, come tutti, perché spiritualmente siamo tutti malati peccatori! .. poi, ogni peccato, sempre: porta la sua maledizione e la sua pena e le sue malattie .. ad ogniuno il suo! ] questo che segue è un cattivo esempio di razzismo [ Bufera, in Brasile, per le dichiarazioni omofobe di un candidato alla presidenza della Repubblica: durante l'ultimo dibattito televisivo, Levy Fidelix, leader del Prtb (partito che raccoglie meno di 1% dei consensi), ha detto che i gay hanno ''bisogno di cure psicologiche'' e andrebbero tenuti ''ben lontano''. Immediate le reazioni di condanna. La Difensoria civica ha già annunciato una denuncia per ''incitamento all'odio e alla discriminazione sessuale''.
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

UNIUS REI OR WWIII: Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni ] google la deve smettere di darmi fastidio, il fatto è che quei vigliacchi degli Illuminati farisei massoni, che, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, non hanno il fegato, di farsi avanti, contro di me: e si nascondono dietro le spalle di google!! [ QUESTI INDIANI RAZZISTI SONO DEI CODARDI: HONNO SUBITO IL COLONIALISMO INGLESE, MA, NON HANNO IL CORAGGIO DI VENDICARSI CONTRO DI LORO! .. ma, c'è di peggio è la Mafia del Governo del KERALA, che ha tentato di fare l'abbordaggio alla Petroliera italiana, ed è stata la stessa MAFIA del Governo del KERALE, per la rabbia ha ucciso i pescatori cattolici sul peschereccio San Antony (guarda caso) l'unica cosa che si può fare in casi del genere è dichiarre guerra all'India! ] [ che poi, il pescereccio come oggetto, dei rilievi: circa, le indagini balistiche non avrebbe mai dovuto essere affondato!
MILANO, 3 GEN - Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina rientrato in Italia per essere sottoposto a delle cure mediche specialistiche, è stato ricoverato per degli accertamenti al Policlinico di S.Donato Milanese.
Card. Gianfranco Ravasi: Economia impura e oscura. ] NON CREDO CHE, NOI DOVREMMO VIVERE DELLA CARITà DEI FARISEI ISLAMICI MASSONI, IO CREDO CHE DEBBANO ESSERE UCCISI! [ «Roba mia, vientene con me!». Lo strillo di Mazzarò che ammazza a colpi di bastone le sue anatre e i suoi tacchini perché lo seguano nella tomba è il motto fulminante che esprime meglio di ogni analisi psicologica la pulsione compulsiva e impulsiva per la «roba», come appunto s'intitola la celebre «novella rusticana» di Giovanni Verga. È difficile dar torto a san Paolo quando classifica «l'avarizia insaziabile come un'idolatria» (Colossesi 3,5), ed è significativo notare che il vocabolo fenicio-aramaico con cui Cristo definisce la ricchezza, mammona, è fondato sulla stessa radice ('mn) del verbo «credere». Già due o tre secoli prima, allineandosi alle brucianti staffilate dei profeti, il più gelido Qohelet-Ecclesiaste annotava: «Chi ama il denaro, mai si sazia di denaro?» (5,9). Si potrebbe proseguire a lungo moltiplicando deprecazioni letterarie e spirituali contro questa «antica lupa» la cui «fame è sanza fine cupa», come dichiarava Dante nel canto XX del Purgatorio. Quando anni fa preparai un libro sui vizi capitali, le schede che accumulai sull'avarizia equiparavano quelle sulla lussuria, rivelando così che sono queste le due esse dominanti anche in letteratura («soldi», «sesso»), oltre che nella storia, prevalendo su altre esse come «superbia» e «soldati», che pure hanno un loro potere. Ebbene, un apprezzato filosofo morale, Silvano Petrosino, ci ha offerto l'ultimo anello di una sterminata bibliografia sul denaro come segno esistenziale più che strumento finanziario. E lo ha fatto in modo emblematico, percorrendo liberamente testi suggestivi di Kafka, Kojève, Lacan, dell'amato Lévinas e di Simmel, intrecciati con altre evocazioni, stando sempre attento a marcare l'investitura a «fantasma» che il denaro riceve. Ma non si cada in un equivoco: «Il fantasma ha una tale consistenza d'essere da produrre continui effetti di presenza». Anzi, il desiderio che lo genera lo rende più decisivo di ogni altra realtà, ne fa un «paradiso», da mezzo lo intronizza a fine, lo venera come onnipotente e ne fa una religione, l'idolatria appunto a cui sopra si accennava. Divertente ma pertinente era la definizione di «felicità per l'uomo moderno» coniata da Erich Fromm nella sua Arte di amare: «Guardare le vetrine e comprare tutto quello che si vuole in contanti o a rate». In questa linea il denaro diventa - come scrive Petrosino in un bel capitolo - «lo scambiatore universale» (o, con Simmel, «il mezzo assoluto»): «L'identità del denaro è proprio quella di non averla, dato che attraverso di esso è possibile entrare in possesso di ogni altra identità». Karl Kraus nei suoi Detti e contraddetti ci ha lasciato, però, un'osservazione illuminante: «Il vizio e la virtù sono parenti, come il carbone e i diamanti a causa del comune carbonio» o, se si vuole con Taine, «come il vetriolo e lo zucchero» che hanno entrambi per base il glucosio. È per questo, allora, che il denaro e i beni materiali possono essere in realtà strumenti di una virtù altrettanto capitale, la carità. Proprio col sottotitolo «Una teologia dei beni materiali», lo studioso americano di Denver, Craig L. Blomberg, presenta una sua analisi religiosa di taglio soprattutto biblico su queste realtà la cui moralità è definita dall'uso che ne fa l'umanità. E quanto sia scandaloso quest'uso risulta dal dato statistico di base: il 2% della popolazione adulta del nostro pianeta possiede più della metà della ricchezza mondiale. È, perciò, necessario introdurre un diverso concetto di «economia» che la faccia ritornare a essere veramente nómos (legge) dell'oikos (casa) della terra nella quale tutti viviamo e non una pura (anzi impura) e semplice (anzi oscura) tecnica finanziaria, monetaria e commerciale. Il saggio di Blomberg percorre tutte le Sacre Scritture tenendo conto del loro messaggio riguardo alle ricchezze, mostrandone anche l'evoluzione, le oscillazioni, le strutture permanenti. Il tutto è posto all'insegna di un motto moderato proposto dal libro biblico dei Proverbi, ma curiosamente attribuito a un arabo, un certo Agur, appartenente alla tribù di Massa, un clan dell'Arabia settentrionale: «Non darmi né povertà né ricchezza» (30,8). L'invocazione a Dio continuava così: «Fammi avere solo il mio pezzo di pane, perché se troppo sazio, io non ti rinneghi e dica: Chi è mai il Signore? Oppure, ridotto all'indigenza, non rubi e maledica il nome di Dio». Naturalmente l'insegnamento biblico, soprattutto neotestamentario, è più articolato, e lo studio lo mostra, talora con applicazioni un po' "all'americana", non prive di qualche semplificazione. L'opera, rimane, comunque, uno strumento prezioso per comprendere quanto la religione ebraico-cristiana sia «incarnata» e la sua «utopia» sia paradossalmente molto più realistica del vaniloquio di una certa politica o delle illusioni di una finanza ingannevole. Certo è che il principio regolatore supremo rimane la carità e uno studioso spagnolo, Juan María Laboa, ha tentato di elaborare una «storia della carità» lungo l'itinerario bimillenario del Cristianesimo, partendo proprio da quel monito che Gesù rivolse ai suoi seguaci l'ultima sera della sua vita terrena: «Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri» (Giovanni 13,35). La trama del volume è necessariamente diacronica e si affida a una sequenza vivace di una cinquantina di scene emblematiche che vedono sfilare, ad esempio, i Padri della Chiesa coi loro appelli alla giustizia sociale, il monachesimo, un Martino impresso nella memoria di tutti col suo mantello diviso col povero, Francesco d'Assisi e gli Ordini medicanti, le infinite istituzioni caritative cristiane, l'istruzione dei poveri, le Reducciones gesuitiche, giù giù fino ai preti operai, a Helder Câmara e Oscar Romero, a Madre Teresa e alle sue suore, alla Caritas e così via. Malgrado le deviazioni, le infedeltà, il trionfalismo di alcuni suoi membri, la Chiesa ha impugnato costantemente il vessillo della carità e ancor oggi molti sacerdoti e laici sono l'anima del volontariato sociale in modo radicale ed esemplare. Inciso sul frontone ideale di ogni edificio religioso cristiano, deve sempre brillare quell'appello di Gesù: «Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli (affamati, assetati, stranieri, nudi, malati, carcerati), l'avete fatto a me» (Matteo 25,40). Era stato lui, infatti, a introdurre la legge, paradossale (ma non troppo) in economia, del «perdere per trovare», convinto che «ci sia più gioia nel dare che nel ricevere» (Atti 20,35). (Il Sole24ore)
Rispondi
 ·
KingxKingdom24 mesi fa

http://www.youtube.com/profile_redirector/113052129067745118755 ma, io sono soltanto, il progetto politico in youtube: per dare il migliore Re a Israele, che, c'è nel mondo, che, può essere trovato nel mondo! è vero che, oggi, Israele ed il Mondo, loro hanno già un Re, che, si chiama Rothschild.. ma, questa è la verità, se, le tenebre potevano avere un successo? lo avrebbero già avuto il loro successo.. ed invece l'Arca di Noè, è ancora sul Monte ARARAT in Turchia, e il vero Monte Sinai è ancora in Arabia Saudita, per essere gli islamici: i migliori amici del demonio: come te! e tu che tu hai messo la tu faccia in un cimitero, cosa io devo pensare di te, quando tu sarai all'inferno? [ YouTube] all those that are reading my articles, you notice right away, that is not: to avoid Nuclear War: my real goal! BUT, THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone: I am only: an experience of faith, a UNIVERSAL eternal POLITICIAN, who WATCH all things through, the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and, unfortunately, I am the only politician in the world, who defends, the Christian martyrs, in fact, all others are: Muslims, Antichrist, and, Masons! But, all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: the luciferin Troika IMF: the talmud NWO, which, in the occult, already, from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities, all is vanity: there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes, son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind: vanity, vanity, all is vanity ', says Ecclesiastes. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola io sono uniusrei3 in youtube, ti rimprovera lo Spirito Santo, perché, per il tuo odio contro gli ebrei, tu sei andato in IRAN, e ti sei dimenticato dei martiri cristiani! ... TU HAI FATTO LO STESSO ERRORE DI HITLER.. PERCHé è EVIDENTE LA VOLONTà DI DIO, TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE RACCOLTI IN UNA PATRIA DI 400.000 KMQ
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion
la Massoneria Bildenberg usura FMI NWO, apre al satanismo, e la LEGA ARABA: Apre al Califfato shariah.. perché, è chiaro a tutti, che, la condizione attuale, cioè, una via di mezzo: cioè, un potere non assoluto, di non essere: ne carne e ne pesce: non accontenta nessuno! QUINDI: COME MINIMO SARà ANCHE NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PERCHé: SATANISMO E CALIFFATO: REGOLARIZZINO: in futuro: I COnti TRA DI LORO! [ auguri! ] veramente, per evitare tutto questo, io avrei voluto la fratellanza universale di Unius REI! .. ma, voi non vi siete fidati di me, perché, io sono il cristiano, il vostro nemico.. eppure, io vi avevo sempre detto, che, Unius REI, essendo un potere politico che viene dal Regno di Dio? lui non potrebbe mai avere una sua religione! ... e se ci fosse, una solo religione, che sia degna di essere stimata? questa proteggerebbe i popoli dal signoraggio bancario!
MA, LA LEGA ARABA SHARIAH: IL NAZISMO ONU, DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI, boia lavora a Capodanno, SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati, ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele, sassi a diplomatici Usa] Tv, Isis uccide pilota giordano ostaggio,
Pilota ucciso, fallito blitz Coalizione, Diversi velivoli usati per liberare Kassasbe nei pressi di Raqqa: sono stati investiti dal fuoco della contraerea jihadista e sono stati costretti ad abbandonare la missione. [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] Camerun, Boko Haram sgozza 11 su bus, Diversi altri passeggeri feriti gravemente in imboscata, 2 GENNAIO 2015. Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri, provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire, i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga, a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento, riferisce il sito panafricano Koaci, è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese, fatta scattare dopo l'attacco, non ha ancora dato esito. ] MA, LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
91/ENNE .. LO devono saper ben idratare quegli scemi! .. gli devono riattivare la circolazione periferica! Re saudita Abdalla, condizioni stabili, Monarca 91/enne ricoverato da giorni per una malattia polmonare.
=========================
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

ATTENZIONE FACEBOOK ATTENZIONE FACEBOOK http://ow.ly/3uXIcD ATTENZIONE FACEBOOK è UN VIRUS CHE, SI INSERISCE IN AUTOMATICO, SUGLI INDIRIZZI E SPEDISCE DA SOLO IN AUTOMATICO .. LORENZOjhwh SAID: " io sono il progetto politico del re di israele
===========
FRIEND SAID: "tè sai chè israèlè politcamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??
===================
LORENZOjhwh ANSWER: non amerai mai se, se cercherai di amare, qualcosa di perfetto! MA, AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA: LA CHIESA! 15 minuti fa
:S ..330674437 Lorenzo Scarola Privates Video [ ow.ly ] VIRUS!
+++ e perché vuoi girare a me il tuo virus?
è chi vuol girarè sto coso fà tutto lui
+++ quindi non lo hai mandato tu?
no, cèrto chE no
+++ quindi ha spedito dal tuo canale in automatico!
bravo, comè facciooooo????????
+++ se lo apri? poi, devi formattare il tuo computer! lascialo stare e come un brufolo seccherà!
  cioè??? si ma lo sta manDanDO a tutti, è un casino Esagèrato
+++ disattivati subito, fatti una passeggiata, e lascia lavorare i tecnici di facebook!
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
Rispondi
 ·
UniusRei35 mesi fa

PAPA FRANCESCO -- CAINO DOVE è IL MIO ACCOLITATO ABELE?
Ramondetta Vincenzo TU, DOPO AVERMI MANDATO UN VIRUS AL COMPUTER, SEMPRE TU  MI HAI DENUNCIATO IN CURIA?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends
Rispondi
 ·
UniusRei35 mesi fa

PAPA FRANCESCO -- CAINO DOVE è IL MIO ACCOLITATO ABELE?
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha  faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

PAPA FRANCESCO -- perché, nel giorno di commemorazione dei martiri cristiani, voi fate l'elenco, soltanto, dei martiri cristiani cattolici clericali? i laici cattolici non sono martiri cristiani, anche loro? e i martiri protestanti ortodossi, non sono martiri cristiani anche loro? TU MI FAI PENA!
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

BUSH 322 KERRY, MA, QUANTI ISLAMICI SADITI: VOI AVETE PORTATO NELLA CIA ED IN GOOGLE, NEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, A MANGIARE CARNE UMANA ALL'ALTARE DI SATANA? PERCHé LI SENTO GRIDARE COSì FORTE, IN MEZZO A VOI? voi state tramando contro Israele! è PER QUESTO, CHE, VOI ARRESTATE GLI AGENTI SEGRETI DI ISRAELE IN USA: E LI PUNITE CON L'ERGASTOLO?
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

 Le proteste ANTIRAZZIALI, a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

ISIS SI COMPORTANO COME I TALEBANI, TUTTE COSE GIà VISTE NELLA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400, CHE, SONO STATI FATTI E APPROVATI DAL MALEDETTO E FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! ] L’ISIS vende metà dell'eroina in Europa. Metà dell'eroina che arriva in Europa viene fornita dallo Stato islamico. Lo ha dichiarato il Direttore del Servizio Federale per il controllo della droga Viktor Ivanov.
Un risultato significativo ottenuto nei 30 anni di operazioni militari delle forze NATO in Afghanistan, secondo lui, è stato l'emergere di un ramificato conglomerato di gruppi armati anti-governativi con oltre mezzo milione di combattenti. Questi, secondo il Direttore del Servizio federale di controllo della droga, sono doppiamente più numerosi degli eserciti regolari di Paesi come la Gran Bretagna, la Francia, la Siria e l'Iraq.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/L-ISIS-vende-meta-delleroina-in-Europa-0497/

Le proteste a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/

Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

L'USURAIO ROTHSCHILD, Juncker presenta piano Ue per crescita DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Fondo Ue 21 mld per muovere 315 mld investimenti stati e privati [[ ANCHE PERCHé, AL PADRONE BUSH 322 KERRY: NON è UTILE FARE MORIRE DI FAME I SUOI SCHIAVI, ALMENO PER ORA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/juncker-presenta-piano-ue-per-crescita_780f6eae-4ceb-4ea5-b9c9-7e0e4235e299.html
Quattro musei crimeani hanno intentato una causa al tribunale di Amsterdam chiedendo il ritorno della raccolta dell'oro degli Sciti dai Paesi Bassi alla Crimea. Questo è stato riportato da RIA Novosti.
Nel mese di settembre, il Museo Archeologico Allard Pierson di Amsterdam ha riconsegnato una parte dell’oro scita all’Ucraina, in particolare a Kiev sono stati consegnati 19 pezzi della collezione del Museo dei Tesori storici dell'Ucraina. Attualmente, l'Ucraina e la Crimea sono in attesa che ritornino oltre 565 pezzi esposti. In precedenza l’Olanda ha dichiarato che, fino a quando la questione della mostra non sarà risolta dal tribunale, i pezzi non saranno restituiti né all'Ucraina, né alla Crimea.
A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.

La NATO preoccupata per le truppe russe al confine con l'Ucraina. La NATO non è tanto preoccupata del numero di truppe russe al confine con l'Ucraina, compresa la Crimea, quanto per la loro capacità di combattimento. Lo ha detto Philip Breedlove, comandante delle forze alleate in Europa.
Secondo lui, le truppe russe creano le possibilità per una fornitura costante alle milizie del Donbass delle armi necessarie a combattere. In precedenza, la NATO ha ripetutamente accusato la Russia di importare in Ucraina attrezzature militari e soldati, senza fornire alcuna prova. In risposta la Russia ha più volte dichiarato che non è parte del conflitto interno ucraino e non ha assolutamente alcun coinvolgimento negli eventi del sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-NATO-preoccupata-per-le-truppe-russe-al-confine-con-lUcraina-7651/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI, ARMATI ED ADDESTRATI DA USA, E, ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI, PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro, le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA, MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE, QUINDI LA DIFFERENZA, è SOLTANTO NEL METODO, NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA, E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA!  Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.

La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti.
Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita “provocatoria” dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

ma, SANNO TUTTI, CHE, USA LEGA ARABA: HANNO FORMATO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO: PERCHé, IL LORO OBIETTIVO VERO è: 1. STERMINARE I CRISTIANI, 2. ISOLARE ISRAELE, 3. PREPARARE QUALCOSA DI TERRIBILE, PER IL FUTURO DEL GENERE UMANO.. PERCHé, C'è SEMPRE UN NUOVO HITLER MAOMETTO A CUI DOVER FARE LA GUERRA MONDIALE!
ADESSO: NON C'è NESSUN POSSIBILITà, DI POTER CREDERE AD UN SOLA PAROLA CHE, POSSONO DIRE I SATANISTI AMERICANI!
NEW YORK, 26 NOV - Gli Usa rafforzano il dispositivo aereo che hanno schierato contro l'Isis. Dodici aerei A-10 per l'attacco a terra sono stati di recente trasferiti dall'Afghanistan al Kuwait, da dove compiranno sin da questa settimana missioni di sostegno alle truppe di terra irachene. Lo hanno riferito fonti militari al New York Times, secondo cui nell'area verranno spostati dall'Afghanistan nei prossimi due mesi anche cinque o sei droni Reaper, in grado di lanciare missili.

 assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran, PER PORTARE I BABBACCHIONI ERDOGAN AL POTERE? MA, SIAMO PAZZI! I NAZISTI NUCLEARI SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE? I CRIMINALIZZATORI DI TUTTI COLORO, CHE, DECIDONO DI ESSERE I TORTURATI E AMMAZZATI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI: I TAITORI DELLO STATO ISLAMICO PERCHé APOSTATI, DELLA RELIGONE CHE DEVE CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA? VOI AVETE MESSO ISRAELE, A CAVALLO DI QUEL PEDOFILO POLIGAMO DI MAOMETTO: LA LUSSURIA, LA NEGAZIONE SHARIAH DI OGNI DIRITTO UMANO (LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ERDOGAN) ONU IL TRADITORE BUSH 322: e tutti i vostri: mortistramorti: all'inferno, della sinagoga di satana Fmi Nwo: Rothschild: usuraio fariseo Illuminato massone!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/26/isis-usa-potenziano-la-loro-forza-aerea_3422d6e6-5f43-4600-9271-18347769a05b.html
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran, PER PORTARE I BABBACCHIONI ERDOGAN AL POTERE? MA, SIAMO PAZZI! I NAZISTI NUCLEARI SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE? I CRIMINALIZZATORI DI TUTTI COLORO, CHE, DECIDONO DI ESSERE I TORTURATI E AMMAZZATI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI: I TAITORI DELLO STATO ISLAMICO PERCHé APOSTATI, DELLA RELIGONE CHE DEVE CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA? VOI AVETE MESSO ISRAELE, A CAVALLO DI QUEL PEDOFILO POLIGAMO DI MAOMETTO: LA LUSSURIA, LA NEGAZIONE SHARIAH DI OGNI DIRITTO UMANO (LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ERDOGAN) ONU IL TRADITORE BUSH 322: e tutti i vostri: mortistramorti: all'inferno, della sinagoga di satana Fmi Nwo: Rothschild: usuraio fariseo Illuminato massone! ROMA, 26 NOVembre. In Iran "le donne accedono da decenni all'istruzione superiore, sono il 60%, della popolazione universitaria, e il velo islamico è un regola etica, che, non rappresenta una forma di controllo su di loro, ma, si propone di creare il clima per sani rapporti sociali". Lei stessa con il velo, la vicepresidente iraniana, Masoumeh Ebtekar, è l'immagine della donna che, descrive, oggi a Roma. Portavoce degli studenti che, assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran nel 1979, è docente universitaria. [[ secondo me, da quando hanno fatto il genocidio di tutte le suore, poi, per i sensi di colpa hanno vestito le loro donne allo stesso modo! ]]

IL COMPORTAMENTO DI QUESTI MASSONI KIEV, MERKLE MOGHERINI: è INQUITANTE, PIù PARLANO DI PACE, E PIù VANNO A BOMBARDARE, E NESSUNO DICE CHE è IL POPOLO è SOVRANO, ECCO PERCHé I BANCHIERI BILDENBEG, FMI HANNO VILIPESO L COSTITUZIONE.. MA, POI, OVVIAMENTE, LA COLPA è SEMPRE DI PUTIN! ]]
Il protocollo di Minsk può portare la pace in Ucraina.
Il Primo Ministro ucraino Yatsenyuk ritiene che, d'accordo con la mediazione della Russia e dell'OSCE, il protocollo di Minsk può ancora portare la pace nel Paese. Lo ha affermato in una riunione del Consiglio dei Ministri.
Allo stesso tempo, ha espresso il parere che Mosca non fa alcun passo per una de-escalation del conflitto. Yatsenyuk ha anche parlato dell'immutabilità del corso dell'Ucraina verso l'integrazione europea. La riunione del Governo ucraino nell’attuale composizione sarà l'ultima. Domani è prevista la prima riunione della nuova composizione del Parlamento ucraino.http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-protocollo-di-Minsk-puo-portare-la-pace-in-Ucraina-4198/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

così, ADESSO ARRESTATE: ANCHE I MANDANTI; I UE FRATELLI USA, TURCHIA (LEGA ARABA SHARIAH), CHE, SONO LORO, CHE, HANNO PERMESSO LA FORMAZIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ! Due fratelli londinesi sono stati condannati per aver preso parte ad un programma di addestramento per jihadisti in Siria. Mohommod Nawaz, di 32 anni, e Hamza Nawaz di 24, entrambi di Stratford, nell'est di Londra, sono stati condannati rispettivamente a quattro anni e mezzo e tre anni di reclusione. Scotland Yard descrive la condanna come una ''sentenza che crea un precedente''.
  
Nel Donbass ci sono 142 osservatori stranieri dell'OSCE.
Il rappresentante del Consiglio per la Sicurezza Nazionale e la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko mercoledì ha detto che attualmente 142 osservatori stranieri dell'OSCE sono impegnati a monitorare gli sviluppi del Donbass.
"Nelle regioni di Donetsk e Lugansk operano 142 osservatori, di cui 11 cittadini russi, 11 americani e 14 britannici" ha detto Lysenko. Secondo il Consiglio per la Sicurezza Nazionale e la Difesa dell'Ucraina, la maggior parte degli osservatori dell'OSCE sono cittadini dell'Europa centrale e orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Nel-Donbass-ci-sono-142-osservatori-stranieri-dellOSCE-7809/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild! N 5 -20128 Il “prestatario” non ha ricevuto un prestito, giacché la banca non si è privatadi alcunchè nell’operazione. L’“interesse” richiesto dalla banca, in altreparole, è un’estorsione ingiustificata ottenuta fraudolentemente. La banca permette di firmare assegni, così creando potere d’acquisto fino acoprire il capitale, ma non l’interesse . Questo deve essere estratto a) o da unincremento di attività lavorativa, o b) da un altro “prestatario” o c) da unnuovo “prestito” per pagare gli interessi di uno vecchio. Risultato: se dieci“prestatari” hanno emesso una somma totale di 10mila unità, e prima o poidevono “restituire” 11mila, la bancarotta di uno o più di costoro èmatematicamente certa. Ecco l’origine della perenne crescita obbligatoriadell’economia. Nel prestare, la banca domanda come garanzia il cosiddetto “collaterale”,cioè ricchezza fisica prodotta dal lavoro umano (se dal prestatario o no noninteressa ai nostri fini). I termini dell’operazione subiscono cambi stravolgenti: quello che è unpermesso di emissione viene chiamato “prestito”; la somma creata dal nulladiventa “moneta bancaria”; E la confusione tra credito e moneta plurifunzione aumenta senza fermarsi.Come è stato possibile arrivare a tanto? Un po’ di storia “Fu vera gloria? Ai posteri l’ardua sentenza”, scriveva Manzonicommemorando la morte di Napoleone. Oggi siamo in grado di rispondereaffermativamente. Fu vera gloria, consumata a Waterloo.A sconfiggere Napoleone furono le forze dell’Usura, che da Waterloo in poihanno sempre più rivendicato, e con successo bisogna ammettere, il diritto diesercitare poteri che prima di allora erano del Sovrano. Tali forze pretesero dicambiare a discrezione il potere di acquisto della moneta del Re misurato in beni eservizi. Neanche i re si erano permessi misure simili senza lunghe e gravi riflessioni.La moneta doveva ora esser libera di cercarsi profitto dove e quando potessee volesse; bisognava ancorarla all’oro, e se questo veniva esportato, la quantità dimoneta nel mercato interno doveva essere ridotta di una quantità equivalente. Ladeflazione, e con essa la minaccia di carestia, veniva così istituzionalizzata.Ogni produttore locale è da allora stretto in una morsa che si stringe sempredi più. Deve produrre a costi bassi per potere “essere competitivo” sui mercati N 5 -20129esteri. Se non vuole chiudere i battenti deve ridurre i salari, (“costi di produzione”nel gergo finanziario). Ma con salari bassi non può vendere i suoi prodottiall’interno. Deve quindi “esportare”. Al Congresso di Vienna, nel 1814-15,“Metternich e Stadion sembravano governare l’Austria perché ne avevano ititoli; in realtà, come Cobbett non si stancava mai di indicare, non fu restauratoche il personale del vecchio regime, ma oberato ora da un carico di debito chedava ai creditori il controllo effettivo del potere.” Da allora a nessun paese viene permesso di vivere del suo. Ogni paese vapermanentemente sbilanciato contro ogni altro, così da ottenere i più alti profitti perle banche, anche se ci vuole una guerra per ottenere i risultati desiderati.Per di più, ogni paese deve indebitarsi cedendo la sovranità monetaria alsistema bancario e chiedendo in “prestito” una moneta che potrebbe, e dovrebbe,emettere il governo senza interesse. A mantenere questo sistema, e a poco altro, sono servite le due guerremondiali del secolo XX. Quali ne sono le conseguenze odierne? http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Obama-ha-firmato-un-ordine-segreto-0361/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

 N 5 -201212 È evidente che la pace tra i belligeranti non solo non risolve il problema, ma va contro gli interessi risiedenti nella logica inesorabile dell’usura, moltiplicata a dismisura con la confusione credito-moneta. Nel Regno Unito, per esempio, 50miliardi di contante circolano insieme a 2000 miliardi di credito. Solo l’8% di questo va alla produzione; il resto va alla speculazione fondiaria e monetaria. Il bubbone è esploso nel 2008, ma chi sapeva osservare la situazione lo aveva predetto per lo meno dal 2003.Una parola sul signoraggio, di cui tanti straparlano senza capire. Questo fenomeno è la differenza tra il valore facciale e quello intrinseco non di una moneta per se, ma
del contante. Evidentemente questo è massimo con la cartamoneta e minimo con la moneta di metallo prezioso. Ma i dati del paragrafo precedente ci dovrebbero far capire che si tratta di un fenomeno marginale, e pertanto trascurabile. Sul credito bancario non vi è signoraggio. Ma tale credito si estende fino a: 97,5% della “moneta” in circolazione, esercitando una crescente pressione che non permetterà mai ai debitori, privati o pubblici, di ripagare le somme ottenute “in prestito”. Ecco gli effetti devastanti dell’usura contra naturam, come la stigmatizzava Pound. Fino a quando non si affronterà l’usura faccia a faccia, non vi saranno politiche, per quanto dettate da buona volontà e messe in pratica da gente onesta, in grado di far cambiare la situazione. Che fare? Strategia e tattiche. Golia e il suo tallone di Achille
Chi vuole vincere una guerra, consigliava Sun Tzu, deve cominciare conoscendo il nemico. E chi sia costui, ce lo disse Lord Acton (1834-1902) nel 1875, quando era Presidente della Corte Suprema del Regno Unito: “La questione che si trascina da secoli e che dovrà essere combattuta prima o poi è quella del Popolo contro le Banche”. Questa sì che è profezia. Quali sono i termini della contesa? Tutto quello che precede ci ha fatto capire che lo Stato moderno ha abdicato con la sovranità monetaria anche quella politica. Non protegge più il Popolo. A farlo, chi sta al “potere” sa benissimo che, rischierebbe la fine di un Abramo Lincoln, un Chester Garfield, un William McKinley, un John Kennedy, Umberto I° e per buona misura
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA, CHE, GUERRA TU POTRESTI VINCERE, SE, NON sei capace, di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE, NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE, I MIEI COMMENTI, A TUTTI, SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti, soltanto io li posso verdere, I MIEI COMMENTI, e, se, io cambio canale? poi, non li vedo più, i commenti scritti con il canale precedente! SE, tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE, lontano, TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

KingxKingdom Unius REI 23:02  https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
non c'è nessun motivo, che, debba essere l'Occidente a fare la guerra, contro, il loro ISIS shariah (servizzi segreti jihad).. questo è evidente: sanno che, tutta la loro opinione pubbica: islamica: è in favore di:"noi siamo IsIs islam: shariah, arriveremo a Roma!" . in questo modo: agenda talmud: i satanisti Ue 322, massoni USA, permetto, alla LEGA ARABA shariah, di conservare il loro criminale nazismo shariah, per poter meglio rovinare, tutto il genere umano! ISRAELE NON POTRà SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! TUTTA LA EUROPA SARà STERMINATA, DA NORD, CON LA RUSSIA, DA SUD CON LA TURCHIA!! ] Il Cremlino si rifiuta di commentare l'affare "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

tutti i soldi, che, Erdogan risparmierà sul GAS: li userà per comprare armi, contro: la Russia: CONTRO: LA EUROPA, e per fare rinascere l'Impero Ottomano! NON C'è, NESSUNA SPERANZA DI POTER SALVaRE LA VITA DEGLI ISLAMICI .. LA PAROLA DI DIO HA DETTO: ""LORO SONO CONTRO TUTTI, E TUTTI SoNO CONTRO DI LORO!" ECCO PERCHé, PRIMA DI OGNI ALTRO PROGETTO, BISOGNA UNIRSI PER FARE IL LORO GENOCIDIO! .. il male, che, loro HANNO PROGETTATO DI FARE, CONTRO, IL GENERE UMANO, DEVE RICADERE CONTRO, DI LORO! AVERE PIETà DELLA LEGA ARABA SHARIAH:apostasia blasfemia pedofilia poligamia, SIGNIFICA, MALEDIrE A MORTE I PROPRI FIGLI! La Turchia vuole ricevere il gas russo ad un prezzo scontato. La Turchia ha chiesto alla Russia di ottenere uno sconto sul gas, ha detto il Ministro dell'Energia turco Taner Yildiz.
"Abbiamo fatto richiesta di uno sconto alla parte russa e la richiesta viene esaminata al momento" ha detto dopo una riunione della commissione intergovernativa russo-turca. A sua volta, il Ministro dell'energia russo Alexander Novak ha detto che le parti sono interessate ad aumentare la fornitura di gas attraverso il "Blue Stream" di 3 miliardi di metri cubi l'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Turchia-vuole-ricevere-il-gas-russo-ad-un-prezzo-scontato-5108/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

operatore ospedaliero:"  a si ok brutti tempi, il mondo è messo male mi spiace x i giovani ma qualcosa di tremendo mi sembra alle porte ma x tutti

UNIUS REI dice: "VOGLIONO perseguitarmi,, perché sto facendo soffrire il satana massone!

operatore ospedaliero:"cosa fai? ahahaha stai attento che se ti buttano fuori con la crisi che c'è stai inguaiato amico mio
UNIUS REI dice:"se, avevo paura, se, non sapevo dominare la paura, non sarei mai diventato un laNcia nelle mani di Dio contro Rothschild!

operatore ospedaliero:"cosa fai?aahhahah ma quello è un guaio non hai visto che brutta fine hanno fatto tutti gli apostoli ?

UNIUS REI dice:"sette anni fa, il Signore mi disse: nel Vangelo: "non avere paura!" SONO PRONTO A TUTTO!

operatore ospedaliero:"cosa fai?una specie di kamikaze in salsa cattolica'

UNIUS REI dice:"LA MIA FEDE MI HA TRASFORMATO IN QUALCOSA, DI DIVINO, IN UN ARMA DEL REGNO DI DIO.. NON SI ELIMINA UNA PERSONA UCCIDENDOLA!

operatore ospedaliero:"infatti non mi sono sbagliato allora ahahaha, ma ti stimo x questo io ho solo timore di dio

UNIUS REI dice:"IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI Israele, quindi, i miei nemici offenderebbero troppi ebrei per venire, contro, di me.. poteri invibili, massonici ed occulti, più elevati, sono dalla mia parte! quindi io sono una fortezza!
Gesù è il nostro avvocato, Satana l'accusatore.. quindi, non è di Dio che devi avere paura!

operatore ospedaliero:"ahahah sei un mitico folle, ma chissene frega, alla fine meglio tu, con i tuoi obiettivi costruttivi che altri che sono solo spazzatura mediatica
si però x seguire dio devi passare da una strada piena di pene, dolori, sofferenze croci insomma, sensa croce non ti salvi

UNIUS REI dice:"in realtà, io sono l'ultima frontiera prima della guerra mondiale nucleare... e questa è la verità, prima di sbattermi la porta in faccia? devono pensarci 1000 volte! QUELLO CHE IO HO FATTO IN QUESTi: 7 ANNI: CON I SATANISTI DELLA CIA, CON: I SERVIZI SEGRETI, ECC.. NON PUò ESSERE COMPRESO,

operatore ospedaliero:"ma dai quelli ti eliminano come niente se vogliono il padrone del mondo è sempre satana anzi il principe x l'esattezza

UNIUS REI dice:"POICHé, IL SIGNORE Dio JHWH, mi ha fatto vincere, ed umiliare tutti, senza eccezioni.. io ho vinto ogni, tipo di scontro.. poi, questa soddisfazione mi ha ricompensato di ogni sofferenza e di ogni lavoro! .. ed in verità, io non sono qualcuno, che soffre molto!

operatore ospedaliero:"tutti soffriamo nessuno escluso

UNIUS REI dice:"se, mi eliminano, si autoelimineranno, perché, io sono Unius REI, l'ultimo vagone, dell'ultima speranza! IO NON ODIO NESSUNO ... E NON HO PENSATO DI FARE DEL MALE A NESSUNO.. QUINDI, SONO QUALCOSA DI TROPPO PREZIOSO PER TUTTI. se, mi volevano uccidere? lo avrebbe già fatto! no! io vivrò, per umiliare tutti i miei nemici, il Signore, me lo ha promesso!

operatore ospedaliero:"ma non hai poteri, se colui che è, non ti da i poteri, tu non sei nessuno e non scoffiggi nessuno, sei solo un uomo

UNIUS REI dice:"il più grande potere non è di Dio? non conosci di Noé, Mosé, Abramo, ecc.. anche loro, come me, erano uomini unici, e soli, con il loro Dio JHWH il Vivene!
se, Dio non mi accreditava, certo, io non sarei giunto dove sono giunto!

operatore ospedaliero:"e dove sei giunto, 'cosa sei in questo momento nel mondo?

UNIUS REI dice:"non sono soltanto un uomo. Io sono un ministero politico del Regno di Dio, quindi, io rappresento, e sono rappresentato: da qualcosa che: non può essere vinto: ecco perché: io politicamente rappresento l'esercito del Signore! molti non hanno la fede, è vero, ma, questo non è importante per me, se, io con la mia fede, razionalità, giustizia verità, e con il mio amore, io mi sono imposto a loro.. è chiaro, che, questo, non è umanamente possibil,e ma è opera di Dio sooltanto!
io rappresento la fratellanza universale... se, non vogliono crederlo, poi devono fare la guerra mondiale, e perdere tutto anche la vita!

operatore ospedaliero:"ok, ma come credi di scoffigere rothschild, l'isis, la cia e satana con facebook?

UNIUS REI dice:"io sono giunto al vertice del governo occulto e massonico di youtube, e mi sono imposto a loro, con lo splendore della Parola di Gesù

operatore ospedaliero:"e quindi? cosa cambierà?

UNIUS REI dice:"devi sapere che esiste la intelligenza aliena del controllo globale.. tutto quello, che, io scrivo, ha la priorità, su tutto quello, che, può essere scritto nel mondo, perché, nel Nwo, dei 666, io sono stato accreditato come Unius REI! ed il fatto che, sono satanisti, questo non vuol dire che, sono autolesionisti, o che, sono insensibili al mio amore,
cannibali CIA mi hanno fatto vedere, cose, che, possono togliere l'equilibrio mentale, a chi non è protetto in modo divino, dal Signore.. eppure, io ho insegnato a loro, nel Nwo, ad essere umili, a non alzare la testa, contr,o di me.. . quindi, hanno perso le loro certezze, poteri esoterici cabalisti, occulti, ora, per colpa mia, non sanno più controllare, il loro futuro... e di contro, nel Nwo, non riescono a disprezzare il mio amore per loro!

operatore ospedaliero:"ok, alcune cose li capisco altre meno, mi sembra che tiri acido capisco contro chi sei e perchè ma meno dei tuoi poteri che non puoi dimostrarmi, ognuno puo dire di essere il re dei re x volontà di Dio, scusami se sono sincero

UNIUS REI dice:"il mio obiettivo non è fare evitare la guerra mondiale, ma, realizzare una patria per tutti gli ebrei del mondo! QUINDI SE VOGLIONO FARE UNA GUERRA NUCLEARE SARANNO ACCONTENTATI! se, gli uomini non vogliono ritornare a Dio, moriranno!

operatore ospedaliero:"israele che, hanno fregato la palestina agli arabi, non gli basta?

UNIUS REI dice:"nel Nwo, io ho realizzato, tutto quello che io ho detto di realizzare.. hanno provato a combattermi, intimidirmi, anche, in modo soprannature, attraverso, la magia nera, ecc.. ma, sono rimasti delusi.. NON DEVO DIMOSTRARE IL MIO MINISTERO AL MONDO, IO INTERLOQUISCO, SOLTANTO, CON I GOVERNI!
LEGA ARABA con la shariah vogliono rubare il mondo al genere umano! .. e poi, anche, gli ebrei hanno diritto ad avere una patria.. oppure, noi dobbiamo tenere sempre questi parassiti rotischild a rubare il signoraggio bancario, ed a fare le guerre? NO, TUTTI GLI EBREI DEVONO AVERE UNA PATRIA, IO LO HO PROMESSO A JHWH, E LO hO PROMESSO A TUTTI LORO.

operatore ospedaliero:"veramente io so diversamente che loro erano condannati ad andare erranti senza patria e senza terra

UNIUS REI dice:"IO dimostro la mia regalità al mondo: perché, attraverso la legge universale (l'amore è il significato di tutte le cose) ed attraverso la legge naturale (non mentire, non fare il male) io ho elaborato un linguaggio razionale, per costringere alla giustizia: tutte le religioni e tutti i sistemi politici, questo lavoro cultrale: io lo ho chiamato metafisica.
chi: ha condannato gli ebrei. ed ha organizzato per loro ogni Olocausto, è stato soltanto rothschild farisei sommi sacerdoti, il quale. dopo avere fatto uccidere Gesù di Betlemme, li ha maledetti: facendo perdere loro le genealogie paterne.. ed ora: con le genealogie materne sono rovinati, tutti gli ebrei del mondo, non hanno più una eredità.. ecco perché: il satanismo deve prendere il controllo del pianeta.. ma, poi, sono venuto io: e la agenda del talmud è stata interrotta.

operatore ospedaliero:"beH, non ti seguo + tanto, ho poco conoscenze a riguardo

UNIUS REI dice:"la conoscenza, cresce, con il livello di fede .. perché, una verità senza maturità può uccidere! TU HAI INIZIATO UN CAMMINO, NON AVERE FRETTA

operatore ospedaliero:"ok, ma io non sono: una persona di fede, te l'ho detto ho solo timore di Dio

UNIUS REI dice:"PERCHé TEMI DIO

operatore ospedaliero:"perchè non peccare è difficile, e alla fine se non sei con lui, sei contro di lui, e cioè con il diavolo

UNIUS REI dice:"ma JHWH ha rovinato Gesù al posto tuo, quindi, tutti i tuoi peccati sono stati perdonati e scontati sul calvario, se, tu sei con Gesù, poi, tu sei nell'amore!

operatore ospedaliero:"ok ho capito

UNIUS REI dice:"è così facile credere.. tu hai iniziato a credere con me

operatore ospedaliero:"no, ho sempre creduto ho delle radici cristiane forti mia madre era neocatuminale

UNIUS REI dice:"ora, con la fantasia, tu vai davanti al Trono di Dio e prendi la tua posizione: di FIGLIO DIVINIZZATO, e siediti con la fantasia, nel cuore di Gesù, dove c'è il tuo trono
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

OK! SONO INIZIATI I FUOCHI DI ARTIFICIO! LA NATO HA AVUTO ORDINE, DI STERMINARE L'80% DEL GENERE UMANO, PER RIGENERARE IL FMI.. ANCHE PERCHé, SE I POPOLI NON VENGONO UCCISI, SI RIBELLERANNO, ALL'USURAIO ROTHSCHILD, IL PADRONE DEGLI SCHIAVI, E FARANNO LE RIVOLUZIONI!
La Russia ha firmato un contratto con la Cina per la fornitura di S-. La società russa Rosoboronexport e il Ministero della Difesa della Cina hanno concordato la fornitura alla Cina di almeno sei sistemi missilistici anti-aerei russi S-400 "Triumph".
L’importo del contratto è stimato in 3 miliardi di dollari. La S-400 "Triumph" appare come una continuazione di successo delle idee incarnate nel complesso S-300. Il sistema sviluppato dalla società russa Almaz-Antej è in grado di colpire aerei e missili balistici a una distanza di 400 chilometri e ad un'altezza da 5 metri fino a 30 chilometri.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Russia-ha-firmato-un-contratto-con-la-Cina-per-la-fornitura-di-S-400-0932/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

USUROCRATICO IL TIRANNO Merkel: dice: resteranno in vigore le sanzioni economiche contro, Mosca ma, CHI STUPRA LA COSTITUZIONE PER REALIZZARE UN GOLPE, E POI, USA LA STESSA COSTITUZIONE PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DONBASS, LA CUI DECISIONE SOVRANA, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA, VIENE CALPESTATA, NOI LO CHIAMEREMO IL REGIME USUROCRATICO IL TIRANNO BILDENBERG!
Il Cancelliere tedesco Angela Merkel ha espresso fiducia che le sanzioni economiche contro Mosca resteranno in vigore fino a quando la Russia non cambierà la sua politica nei confronti dell'Ucraina.
Questa dichiarazione è stata fatta dal Capo del Governo tedesco al Congresso delle imprese familiari a Berlino. "Stiamo costantemente lavorando per una soluzione diplomatica della crisi. Tuttavia, purtroppo, in tutto questo tempo continua ad essere violata l'integrità territoriale dell'Ucraina" ha detto la Merkel.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Merkel-resteranno-in-vigore-le-sanzioni-economiche-contro-Mosca-2597/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

la NATO è uno schizofrenico, perché, NATO SPA FMI NWO 322 CIA 666: crede di avere soltanto lei: LA BESTIA DI SATANA: USUROCRAZIA, il diritto di muoversi, esercitarsi aumentare armamenti! SONO DEI CRIMINALI, DEI PAZZI PERICOLOSI, PERCHé DICONO, TUTTO quello che Hitler approverebbe; " Le forze armate che, hanno illegalmente, annesso alla Russia, questa parte del territorio ucraino "  ma COSA SIGNIFICA PER LUI, CHE, è IL POPOLO, per il 98% DEI SUFFRAGI è ILLEGALE? quindi le ELEZIONI SONO VALIDE SOLTANTO QUANDO IMPLEMENTANO LA NATO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NOSTRE VITE, SONO IN ESTREMO ED IMMEDIATO PERICOLO! MA, LA NATO NON REGGEREBBE, CHE, POCHI GIORNI AD UNO SCONTRO, CONTRO, LA RUSSIA.. I MASSONI nai BILDENBERG CI STANNO PORTANDO AL MASSACRO! ] [ Nato, preoccupa militarizzazione Crimea. Breedlove, forze armate potrebbero lanciare operazioni da lì 26 novembre 2014, KIEV, 26 NOV - Il comandante delle forze Nato in Europa, Philip Breedlove, si e' detto "molto preoccupato" per la crescente presenza di truppe russe in Crimea. "Le forze armate che hanno illegalmente annesso alla Russia questa parte del territorio ucraino - ha tuonato il generale statunitense in una conferenza stampa a Kiev - potrebbero lanciare da lì operazioni militari". Breedlove si e' anche detto preoccupato dal possibile dislocamento in Crimea di armi nucleari.
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

è possibile sfuggire: alla presa dei parassiti usurai farisei Rothschild Bildenberg: Fmi Spa Nwo: il regno di satana che sorge CIA? si! attraverso dei buoni commerciali, ed attraverso il baratto, o attraverso titoli di sconto comunali e moneta locale: è possibile! http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso  N 5 -201213 mettiamoci un Moro e un Leone con quel servitore fedele dello Stato che si chiamò Federico Caffè, sparito senza lasciar traccia nel 1987. Il Popolo, per niente sovrano come balbetta la Costituzione, si trova, atomizzato e indifeso, ad affrontare un Golia finanziario che detta legge al mondo. Conoscere il nemico, però, non basta. Bisogna conoscere anche sè stessi, così da decidere come affrontare il gigante armato di moneta e di credito-riserva frazionaria con una fionda caricabile con i ciottoli levigati di “autosufficienza”, “lavoro”,“abilità personali”, “inventiva” e “sobrietà.” Il Popolo, succube di una economia monetaria basata sulla divisione del lavoro, è da decenni ipnotizzato da una educazione progettata e messa in atto con lo scopo specifico di mantenere quella divisione. Ciò impedisce alla gente di pensare, specializzata com’è in una infinità di occupazioni ognuna con il suo bravo “certificato” “diploma” e pezzo di carta variopinto. La specializzazione, però, appartiene al mondo degli insetti, non all’umano: c’è da strabiliarsi con quel che erano le abilità dei nostri antenati 200 e più anni fa. Quelle abilità non sono sparite. Sono in letargo artificiale, e la crisi sembrafatta apposta per farle svegliare. Diceva Ezra Pound che è meglio vivere con poco denaro e molto tempo libero piuttosto che con molto denaro e poco tempo. Prima di prestare attenzione al tallone d’Achille di Golia prestiamo la alla sua forza: l’aver catturato la quarta funzione di governo, impedendogli di emettere. I particolari sono reperibili in Rete. Qui occuperebbero troppo spazio moneta sovrana e imponendo gli di chiederla a prestito dalle banche. Nessun governo è oggi in condizioni di riappropriarsi di questa prerogativa. E anche supponendo che lo fosse, potrebbe emettere moneta-puro-mezzo-di-scambio come vuole Natura e non Usura?  Una tale moneta fu emessa una sola volta, ma da un governo locale, non nazionale. Fu il borgomastro di Wörgl Michael Unterguggenberger (1884-1936) ad emetterla nel 1932-33, seguendo la teoria di Gesell. Il successo fu spettacolare: circolando 450 volte in 14 mesi, 5300 scellini-certificati di lavoro mossero ben 2milioni e mezzo di beni e servizi, incluse opere pubbliche che ancora stanno inpiedi. A farlo un governo nazionale, però, creerebbe un grosso problema, cioè come giustificare i salari dei numerosissimi parassiti che, guadagnano senza produrre, come già visto. La riforma può invece, e deve, venire dal Popolo, come vedremo. Quello che è la forza di Golia è anche il suo tallone di Achille: la Riserva Frazionaria, che fa emettere quantità di credito smisurate sulla base di una quantità esigua di contante usato come specchietto per le allodole. Ma una mal riposta fiducia del Popolo verso le banche sostiene la baracca invece di farla crollare come dovrebbe. Codesta fiducia verso le banche va ritirata, tout court. Come? Primo: negando loro il contante, che appartiene al Popolo, non alle banche. Per cui va sempre prelevato, mai depositato. Depositare sì strumenti di creditoaccettati dalle banche, ma non denaro contante, sul quale, e solo sul quale, esse erigono le mostruosità chiamate Riserva Frazionaria e conseguente Credito Bancario. E se intervenisse la BCE (o qualunque altra autorità) per “salvare” le banche, non ci si impaurisca: si continui a depositare strumenti di credito e a prelevare contante. Secondo: coltivando l’autosufficienza,
in primis quella dei bisogniessenziali: cibo, vestiario e tetto. Non entro in particolari perché il discorso si farebbe lungo, ma è semplicemente incredibile quello che può dare un metro quadrato di suolo organico ad ortaggi invece che a fiori, quello che può produrre una macchina da cucire in mani moderatamente esperte, o una cassetta di attrezzi nelle mani di chi apprende, o ricupera, certe abilità manuali
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

è possibile sfuggire alla presa dei parassiti usurai farisei Rothschild Bildenberg? attraversi dei buoni commerciali ed attraverso il baratto, è possibile!
 http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso N 5 -201215 effetti deleteri dell’obsolescenza programmata rimettendo in sesto tutto quel che si può. Barattare
i prodotti/servizi del proprio lavoro con quelli altrui, comprare il meno possibile.
Terzo:  praticando la sobrietà. Entrare in un supermercato, guardarsi attorno, ed esclamare:
“Ma guarda quante cose di cui non ho bisogno”! è terapeutico. Quando si desidera qualcosa, si rifletta: ne ho veramente bisogno? Se sì, posso farmela da me? Se no, posso imparare a farla? Se no, quanto costa? Se troppo, posso continuare a farne a meno?
Non indebitarsi per nessuna ragione. Quarto: favorendo l’economia locale. Una economia locale che ha sviluppato una certa divisione del lavoro ha bisogno di moneta.  Ma questa manca, date le politiche perverse già esaminate. Cosa impedisce che una tale economiaemetta una propria moneta con la quale lubrificare gli scambi? È dal 1982 che il fenomeno delle monete sociali proprietà del Popolo siestende in tutto il mondo. Il loro numero oscilla tra 5 e 10mila. Esporrò solo quellache mi sembra più geniale, decollata a Creta e nel vicino Dodecanneso. Dall’estate del 2009, gli esercizi commerciali locali hanno cominciato adaccettare biglietti usati di trasporto pubblico in pagamento di beni e servizi prodotti localmente, in proporzione diretta agli acquisti locali. Se il 30% delle spese di un esercizio avviene localmente, questo accetterà il 30% dei pagamenti in biglietti usati che portano impresso un valore facciale e una data. La data è importante, perché permette agli operatori economici di controllare la quantità di circolante. Basta mettersi d’accordo e di tanto in tanto dichiarare fuoricorso i biglietti emessi prima di una certa data. L’accordo di accettazione, sarebbe l’unica condizione per far funzionare il sistema. A Roma, per esempio, ogni esercizio facente parte dell’unione incollerebbe in vetrina un biglietto ATAC e una cifra percentuale, p.es. 30%, così segnalando ai clienti che il prezzo di un articolo da 10€ può pagarsi con 7€ più due biglietti usati da 1,5€ ciascuno. Eccetera. Il costo di emissione sarebbe zero, e i biglietti non sono né falsificabili né accaparrabili. Ci guadagnerebbero tutti, inclusa l’ATAC. Non perdendo il potere di acquisto dopo l’uso (non per trasporto ovviamente) nessuno avrebbe più interesse a viaggiare a sbafo. E i controllori diverrebbero ridondanti. Quello che vale per Roma varrebbe anche per le grandi città. In provincia, il Popolo di ogni comune o consorzio di comuni circonvicini costringerebbe le autorità ad emettere moneta locale, in barba alle proibizioni legiferate per conto delle banche.
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

 http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso  N 5 -201216 Finisco con un aggiornamento, spero realistico e non irriverente, dell’inno di Mameli. Fratelli d’Italia,Mammona ci appesta. Dell’elmo di Scipio Si cinse la testa, e poi la vittoria gli porse la chioma, e schiava, con Roma, di lui si creò. Stringiamoci forte, chiudiamo le porte, in che triste sorte l’Italia infangò! Stringiamoci forte, neghiamo le sporte a Mammona di morte, che, Italia ruinò, sì! Da lui da due secoli Calpesti, derisi, perchè non siam popolo, chè ci ha ben divisi. Raccolgaci un’unica Idea, una speme: combatterlo insieme già l’ora suonò. Uniamoci, uniamoci; l’unione e l’amore rivelano ai popoli le vie del Signore. Giuriamo far libero, Il suolo natío: se uniti, per Dio, Mammona, che può? Silvano Borrusosilbor@strathmore.ac.ke 4 giugno 2012
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' PER LA TUA SOVRANITA'http://www.youtube.com/ALBAMED http://accademiadellaliberta.blogspot.it/  http://accademiadellaliberta.blogspot.it/2012/03/chi-ha-scritto-sulla-moneta-debito-e.html accademiadellaliberta@gmail.com
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa (modificato)

https://www.youtube.com/watch?v=zXvyiNqukNk
EURO: ELIMINARE IL DEBITO O I POPOLI? - prof. Giacinto Auriti, ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
 /watch?v=zXvyiNqukNk PER LA TUA SOVRANITA' monetria,
http://www.youtube.com/ALBAMED  
 N 5 -20122
PERCHE' E' COSI DIFFICILE CAPIRE LA MONETA, Ecco i sintomi più evidenti della difficoltà ventilata nel titolo: Manca una definizione univoca di moneta. Si trovano fino a quattrodescrizioni, ma non una sola definizione. Ogni cosiddetta “scuola monetaria” tira l’acqua al suo mulino; I termini usati confondono, invece di chiarire, le idee: moneta, denaro, valore,usura, interesse, credito, liquidità, moneta-debito, mezzo di scambio,inflazione, finanza, industria bancaria, ricchezza, e chi più ne ha più nemetta; Quello che appare sui libri e quello che avviene in realtà non fanno checontraddirsi eclatantemente;
Eccetera. È possibile venirne a capo?Cominciamo con l’affermare che il problema è squisitamente filosofico. Se lafilosofia è amore della sapienza, e se è sapiente chi è capace di ordinare, ciò vuoldire che le realtà di cui sopra non occupano nella mente lo stesso posto cheoccupano fuori di essa. svistarella iniziale, Disse Aristotele che “un piccolo errore iniziale conduce a grandi errori infine”; ciò è vero anche quando si tratta di sviste. Una svista non è un errore filosofico, ma uno di mancata percezione. Soffermiamoci su di esso. Chi scrive di cose monetarie comincia sempre facendo notare che a) la moneta esiste per alleviare le difficoltà del baratto; e che, b) “La funzionefondamentale della moneta è di essere
mezzo di scambio intermediario degli scambi. Tutta la discussione che segue viene imperniata sul mezzo e sulla funzione intermediaria, ma non una parola viene spesa sulla natura dello scambio. Ecco la svista. Vedremo che non è cosa da poco, e cominciamo quindi a tentare di capire cos’è uno scambio. Pietro Vernaglione, La Moneta. Sottolineato di Vernaglione.
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

la Russia farà tutto quello, che, io desidero: perché, io sono King Unius REI: il più alto concetto politico: della vivente giustizia e verità nella storia del Mondo! ]] Putin: la Russia non sarà coinvolta in intrighi geopolitici.
La Russia non minaccia nessuno e non sarà coinvolta in intrighi geopolitici, anche se volessero tirarla dentro. Lo ha detto il Presidente russo Vladimir Putin, parlando in una riunione sullo sviluppo delle forze armate.
Egli ha osservato la necessità di assicurare la protezione della sovranità e l'integrità della Federazione Russa e dei suoi alleati. Putin ha sottolineato la necessità di un approccio integrato e l'unificazione di tutte le autorità pubbliche per risolvere i problemi nel settore della difesa nazionale.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Putin-la-Russia-non-sara-coinvolta-in-intrighi-geopolitici-2832/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

https://www.youtube.com/watch?v=9Ofgfdc7jdc Pubblicato il 16 apr 2014 Amodeo a Bagnai e Giordano: L'euro non sta fallendo è stato creato per distruggere. https://www.youtube.com/watch?v=9Ofgfdc7jdc               Massima stima per il prof Bagnai ma è arrivato il momento di cambiare approccio sull'euro. Non possiamo più definirlo un fallimento ma dobbiamo spiegare che è invece la realizzazione del piano di chi l'ha concepito per soggiogare i popoli e togliere agli stati nazionali la propria ragione d'essere. Questa non è una crisi economica ma un golpe finanziario e va spiegato chi e come lo hanno realizzato. Conosciamo i mandanti, conosciamo i golpisti è arrivato il tempo di unirci nella denuncia. I partiti No Euro dovrebbero come prima cosa assumersi la responsabilità di farsi portavoce di questa battaglia per liberare il nostro paese. Solo chi prende questa posizione netta e chiara può essere credibile.
Esiste questo partito in Italia ? Perchè queste dinamiche, documentate ed incontrovertibili nessuno le racconta neanche nei libri e nei documenti che esortano ad uscire dall'euro ?
Ecco la mia domanda al professor Bagnai e al direttore del Tg4 Mario Giordano alla presenza di Gianni Alemanno.
https://www.youtube.com/watch?v=9Ofgfdc7jdc
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

Padre Gabriele Amorth Ti piace · 13 febbraio 2013 "Il tempo dell'Anticristo è il nostro tempo, il tempo dell'inizio del terzo millennio. Non sarà difficile riconoscere la venuta di questa persona: egli, infatti, come dice san Paolo, sedurrà l'uomo presentandosi come l'inviato di Dio e sederà nel tempio di Dio additando se stesso come Dio.
«Chi sei tu?» chiesi una volta a un diavolo che possedeva una giovane donna. La costringeva a mangiare, mangiare e ancora mangiare. Ingoiava chili di pane e pizza ogni giorno. Ma non era mai sazia. E soprattutto non ingrassava. Era magra e fragile come un fuscello. Ma ingorda come una bestia feroce che non mangia da giorni. Le portavano intere teglie di pizza che sparivano dentro la sua bocca con una velocità incredibile. Vederla mangiare era uno spettacolo tremendo, terribile.
«Chi sei tu, dimmelo nel nome di Cristo!»
«Io sono Dio.»
«Non mentire! Dio è uno solo. E tu lo conosci bene.»
«No, io sono Dio. Io sono colui che il mondo adora. Il tuo Dio non è Dio e presto non esisterà più.»
«Taci mentitore. Dio è il Signore del cielo e della terra e tu a lui devi restare assoggettato.»
«Tu non sai niente, prete. Guardati intorno. È pieno di miei discepoli. Chi sono io per loro? Sono Dio.»
«Tu puoi dire ciò che vuoi. Ma Dio è uno solo. E nel suo nome ti ordino di andartene da questa donna. Di lasciarla libera. Vattene Satana.»
«Io non me ne vado. E anche se me ne vado resto. Resto in altri corpi. Rimango in altre vite. Il mondo è mio e sarà mio per sempre.»
«Il mondo è di Dio. E sempre stato suo. E tu sei destinato soltanto a soccombere.»
«Io non soccomberò. Presto un mio Figlio verrà adorato da tutti. Lo chiameranno Dio»..."
https://www.facebook.com/350761581645316/photos/a.415086678546139.100677.350761581645316/467914713263335/?type=1&theater
(Padre Gabriele Amorth, L'ultimo esorcista, Edizioni Piemme, 2012)
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

il nostro REGIME MASSONICO USUROCRATICO, è DIVENTATO NON SOLTANTO, UN CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, MA, ORMAI UN ATTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, quello che, anticristi: hanno fatto nel mondo è stato: 1. sterminare i cristiani; 2. abolire la volontà sovrana dei popoli: Siriano, Donbass, libico, ecc... diffondere la galassia jihadista.. e tutto questo, soltanto, perché quel demo pluto Giudaico massone di Rothschild ha detto: "Unius REI e Israele, si devono armare e devono combattere per salvare la loro vita, dalle minaccie di Erdogan ottomano 20milioni di soldati turchi, con le moschee in tutte le scuole!] [  Chizhov: la Francia "pagherà" alla Russia per le "Mistral".
La Russia non ha intenzione di elemosinare a Parigi le "Mistral" e avvisa che il prezzo della questione sarà alto per la Francia in caso di rifiuto definitivo ad onorare il contratto, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l’UE Vladimir Chizhov, commentando la dichiarazione del Palazzo dell'Eliseo che la consegna della portaelicotteri alla Russia è sospesa.
"Se la decisione è definitiva, il prezzo per la Francia supererà il costo delle "Mistral" e anche il risarcimento che la Russia riceverà per esso. In questo caso si straccia l’accredito ed il prestigio del Paese come partner commerciale", ha detto Chizhov.
In precedenza martedì, il Presidente francese Francois Hollande ha detto che la consegna della prima portaelicotteri alla Russia è sospesa a causa della situazione in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Chizhov-la-Francia-paghera-alla-Russia-per-le-Mistral-9591/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

al Capo dello Stato Reuven Rivlin (Likud), [ certo, io ho una predisposizione aggressiva, e mi piacerebbe poter rimproverare: il premier Benyamin Netanyahu, ma, onestamente, non è possibile parlare male di qualcuno che ha ragione, per diventare un uomo iniquo che soffova la verità, utilizzando la menzogna, no! io non potrei! COME POTREBBE ESSERE: QUEL BUCO DI CULO, PIENO DI ODIO E DI SALAFITI, che, è ISRAELE, dico, come Israele potrebbe mai essere UNA CASA ACCOGLIENTE PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? Ecco perché noi faremo: il Regno di Palestina, nel deSErto Egiziano e Saudita, perché, anche i Palestinesi, e tutti i musulmani: del mondo: e tutti i popoli del mondo: hanno diritto di: sognare, l'amore: insieme a noi! INFATTI, IL TERZO TEMPIO EBRAICO: SARà CHIAMATO LA CASA DI TUTTI I POPOLI! ] [ Presidente Israele critica Netanyahu, Rivlin, iniziativa su 'Stato popolo ebraico' è controproducente. ] 26 novembre 2014 TEL AVIV, Con una sortita a sorpresa il Capo dello Stato Reuven Rivlin (Likud) ha preso le distanze dall' iniziativa del premier Benyamin Netanyahu di sottoporre alla Knesset (parlamento) una legge che ribadisca che Israele ''è lo Stato nazionale del popolo ebraico''. In un evento pubblico Rivlin si e' polemicamente domandato se questa legge non sia superflua e forse anche controproducente. Di fatto ''Israele è già lo Stato nazionale del popolo ebraico''. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/26/presidente-israele-critica-netanyahu_4633a85e-a196-4c13-9965-3ed1c8b1e619.html

Licio Abbrusci · Top Commentator
...e chi si azzarda a fare un commento...?
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

http://iluoghidelcuore.it/luoghi/80698 AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, questa è la Chiesa che tu hai promesso a Papa Benedetto XVI di costruire in Arabia Saudita?  tu sei testimone! POI, A GoOGLE NON DEVONO DIRE CHE IO SONO VIOLENTO! https://lh5.googleusercontent.com/-nkNIUj3rMNE/VHHRcUM_vmI/AAAAAAAABW4/y9RMZYDrnp4/s591-no/322%2Bkerry-742150-782307-720982-MIX.jpg
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, SECONDO TE, è POSSIBILE CHE UN ESPERTO POSSA ESSERE UN MASSONE? E SE: FRANCO BARNABè, EX PRESIDENTE TELECOM: NON è UN MASSONE, POI, VERAMENTE, LUI è UN ESPERTO! Perché, circa il super virus "Regin", lui ha detto che: "007, intelligence occidentali, non si sporcano le mani: per così poco".. quindi: lui è certamente: esperto di servizi segreti.. ed è anche esperto lui, circa il: "di così poco" dal momento: che, questo virus sta mettendo in ginocchio: il genere umano! RIGUARDO ALLA MIA VITA: tu NON ESSERE TROPPO PREOCCUPATO per me, PERCHé ROTHSCHILD HA SEMPRE SAPUTO, CHE, SOLTANTO IO POTREI ESSERE L'UNICO RE, CHE, ISRAELE POTREBBE AVERE!
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, SECONDO TE, è POSSIBILE CHE UN ESPERTO POSSA ESSERE UN MASSONE? E SE: FRANCO BARNABè, EX PRESIDENTE TELECOM: NON è UN MASSONE, POI, VERAMENTE, LUI è UN ESPERTO! Perché, circa il super virus "Regin", lui ha detto che: "007, intelligence occidentali, non si sporcano le mani: per così poco".. quindi: lui è certamente: esperto di servizi segreti.. ed è anche esperto lui, circa il: "di così poco" dal momento: che, questo virus sta mettendo in ginocchio: il genere umano! RIGUARDO ALLA MIA VITA: tu NON ESSERE TROPPO PREOCCUPATO per me, PERCHé ROTHSCHILD HA SEMPRE SAPUTO, CHE, SOLTANTO IO POTREI ESSERE L'UNICO RE, CHE, ISRAELE POTREBBE AVERE!
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

PERCHé, LA OIC ONU LEGA ARABA, FINGE, DI NON VEDERE LE SUE RESPONSABILITà SHARIAH NAZI? E NOI DOBBIAMO ASSISTERE: A QUESTA STRAGE DI CRISTIANI INNOCENTI: OGNI GIORNO? PERCHé, COSì HANNO DECISO: I POTERI MASSONICI ED ESOTERICI DI ROTHSCHILD? NO! IO NON CI STO! IO DICO: "NO " A TUTTO QUESTO CRIMINE: DI FMI 322 BUSH NWO! ]
Un kamikaze si è fatto esplodere in una facoltà di Kano, la più grande città del nord della Nigeria. "L'enorme esplosione" si è verificata in mezzo a studenti riuniti nel campus, ha dichiarato Isyaku Adamu, aggiungendo che il kamikaze si è infiltrato tra la folla. Si tratta del sesto attacco in meno di una settimana.
Sono almeno 6 le vittime dell'attacco. A farsi esplodere nel campus tra gli studenti che controllavano la lista degli ammessi alla facoltà, è stata una donna, la quarta in una settimana. Lo riferiscono fonti ufficiali.
La Nigeria ha annunciato l'arresto di una bambina di 10 anni che indossava una cintura esplosiva. E' accaduto a Katsina, località nel nord del Paese vicina alla città di Kano, colpita nell'ultima settimana da quattro attentati suicida compiuti da donne. "Le forze dell'ordine - ha dichiarato il portavoce del governo Mike Omeri - hanno arrestato tre presunti membri di Boko Haram" tra cui "una bambina di 10 anni con indosso una cintura di esplosivo".
 Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
Macellai e tagliagole musulmani "AT WORK" ( e noi ci stiamo riempiendo le città ,già sature, di migliaia di individui fanatizzati da questa folle religione del culo in aria) Grazie RENZI, GRAZIE MINISTRO , per il mare N(V)ostrum!! Andate a prendere i "poveri migranti" (che pagano il passaggio ai barcaioli che li conducono alle nostre Navi Militari(???) la bellezza di 3000 euri a testa! E chi glieli da tutti sti soldi???Forza che come ha proclamato quell'altro folle islamico Il Califfo Iracheno che lapida donne e caccia e ammazza i cristiani , : PRESTO CONQUISTEREMO ROMA! E magari sarebbe pure interessante che i nostri attuali folli governanti ptessero conoscere a tu per tu il Califfo e i seguaci tagliagola che avrà al suo seguito assieme a quelli gia penetrati nel paese in anni di "accoglimenti" e che si solleveranno come un sol uomo al suo comando. Sarebbe interessante vedere come il maomettano reagirebbe ai forbiti eloqui sull'accoglienza, sul razzismo, sull'integrazione, sulla tolleranza che RENZI e i suoi "sinceri democratici" proporrebbero col sorriso a 36 denti genuflettendosi dinnanzi al corvaccio musulmano. Poco prima che questi ordini ai suoi sgherri islamici di tagliar loro la testa in quanto infedeli!!!
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

PERCHé CI SAREBBE UNA DISPARITà DI TRATTAMENTO TRA QUESTA DONNA, E TUTTE LE ALTRE DONNE DEL MONDO? il 14 settembre aveva pubblicato le foto di Kate e di suo marito William in vacanza nel sud della Francia. In alcune di esse la duchessa appariva in topless. Tramite l'avvocato Aurelien Hamel, la coppia reale inglese ha intrapreso due cause in Francia, una delle quali è già stata vinta grazie alla decisione del tribunale di Nanterre che ha imposto il divieto di diffusione delle foto. La seconda richiederà più tempo per individuare e punire i colpevoli.
============== Gli avvocati dei duca e della duchessa di Cambridge hanno presentato una diffida a due reporter che hanno provato a fotografare il principe George - terzo in linea di successione al trono britannico - quando era in giro con la sua tata a Battersea Park a Londra. Il sito di Sky News ha citato un portavoce di Buckingham Palace secondo il quale l'atteggiamento dei fotografi "equivale a molestie". Una notizia confermata anche dal portavoce di William e Kate.
============= SE SONO MOLESTATI LORO? POI, ANCHE TUTTI SONO MOLESTATI! SE C'è UNA DEONTOLOGIA GIORNALISTICA: QUESTA DEVE ESSERE APPLICATA A TUTTI, IO PENSO..
29 settembre 2012, 12:05
Francia, al via l'inchiesta sulla pubblicazione delle foto in topless di Kate
http://italian.ruvr.ru/2012_09_29/89663815/
Sonny Colosimo · Università degli Studi di Parma
Signor Scarola proprio non capisco il significato dei suoi post/commenti.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Sonny Colosimo devi iniziare a seguire, alcuni video dello scienziato Giacinto Auriti, perché, delle cose, di cui, io parlo: mancano i concetti! DOPO 400 ANNI I POPOLI, PER UNA CONGIURA MASSONICA, NON SANNO ANCORA, di essere gli schiavi, che, hanno perso la sovranità monetaria! Quindi il sistema dei partiti è una finzione di sovranità politica, ecco perché poteri bancari occulti ed esoterici, dominano sul mondo! E questa è una vecchia trama, se, Dante Alighieri cercò di metterci in guardia nel 1200, inutilmente: "uomini siate, e non pecore matte, che tra di voi il giudeo (Rothschild usuraio), non rida!"
http://italian.ruvr.ru/ ]] fuori dalla mia posizione domestica: tutti gli articoli che, io pubblico qui, sono invibili a tutti, e sono invibili anche a me stesso, da altri account!
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_25/photo-La-fabbrica-dove-costriuscono-le-Mistral-6288/?slide-8
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

PERCHé, LA OIC ONU LEGA ARABA, FINGE, DI NON VEDERE LE SUE RESPONSABILITà SHARIAH NAZI? E NOI DOBBIAMO ASSISTERE: A QUESTA STRAGE DI CRISTIANI INNOCENTI: OGNI GIORNO? PERCHé, COSì HANNO DECISO: I POTERI MASSONICI ED ESOTERICI DI ROTHSCHILD? NO! IO NON CI STO! IO DICO: "NO " A TUTTO QUESTO CRIMINE: DI FMI 322 BUSH NWO! ] Sono oltre 45 i morti, in un bilancio drammaticamente ancora provvisorio, nell'attentato contro un affollato mercato di Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Una donna kamikaze, che ha nascosto l'esplosivo sotto il suo hijab, facendo finta di portare un neonato, si è fatta esplodere nei pressi di alcune bancarelle. Quando sono arrivati i soccorsi, un'altra attentatrice si è fatta detonare. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di due adolescenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/25/donna-kamikaze-contro-mercato-oltre-45-morti_fc8b0ee6-e98a-46ed-a31f-6ebb6898b703.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, se ci ammazziamo, tra di noi, quale è il vantaggio? Come pensi di vincere i satanisti, dei poteri occulti ed esoterici, da solo senza di me? e perché è stato mandato un potente virus contro, Arabia SAUDITA, e, contro: Russia, se, i sacerdoti dei sacrifici umani CIA KERRY LaVey, sull'altare di satana, se loro non avevano paura, che, io vi possa salvare?
questo è soltanto un atto di intimidazione, contro di voi, a cui tu non devi abboccare! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/25/papa-a-strasburgo-appello-alleuropa_36a33c2a-543e-4382-b5fc-c5394b71ec22.html IL PAPA HA PARLATO DELLA BUROCRAZIA, PERCHé LUI DELLE 600 SCOMUNICHE CHE LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO CONTRO ROTHSCHILD E LA MASSONERIA? LUI NON PUò PARLARE! ALLORA, IO DICO A LUI, PERCHé, TU PAPA, TU VUOI TOGLIERE A ME L'ACCOLITO, PER CHIUDERE ANCHE A ME LA MIA BOCCA, E PER DIVENTARE, ANCHE TU, COME I MASSONI, COMPLETAMENTE IL COMPLICE DELLA SINAGOGA DI SATANA: BANCA MONDIALE, ECC.. NWO FMI? questo mondo 60 anni fa, non era così cattivo! allora bisogna dire che, la Chiesa in questi anni ha lavorato contro se stessa?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI COLPISCONO I FRUTTI CRIMINALI DELLA SHARIA: LEGA ARABA, MA LA PIANTA ONU 322 UMMAH SHARIAH OIC NWO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E SENZA DIRITTI UMANII, è UNA PAINTA MALEFICA: SEMPRE PIù RIGOGLIOSA CHE MAI!http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/25/isis-usa-consegnano-apache-a-egitto_7d54b176-5c6c-4cd3-a93a-a380d1920baf.html
Isis: Usa consegnano 'Apache' a Egitto. Per contribuire a lotta contro terrorismo. 25 novembre 2014. IL CAIRO, Sono stati consegnati all'aeroporto militare del Cairo gli otto elicotteri promessi dagli Usa all'Egitto. Lo riferiscono fonti aeroportuali. Lo scorso settembre il segretario di Stato americano, John Kerry, aveva annunciato dal Cairo la fornitura per "contribuire alla lotta all'Isis, in tutta la regione".
=====================
PERCHé LE LOBBY GENDER, E ASSOCIAZIONI DI OMOSESSUALI, NON MI è CAPITATO ANCORA DI SENTIRLE SBRAITARE? COSA è QUESTO DOGMA DELLA SHARIAH, CHE, DEVE ESSERE TUTELATO, PERCHé, è LA NUOVA FRONTIERIA DEI DIRITTI UMANI ONU? ] [ Erdogan, uomini-donne non su stesso piano
Il presidente considera le femministe contrarie alla maternità
Donne turche a una manifestazione pro-Erdogan. 24 novembre 2014, Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha dichiarato che considerare le donne sullo stesso piano degli uomini è contro natura. Nel corso di un convegno su donne e giustizia, Erdogan ha detto che "uomini e donne sono diversi per indole e costituzione fisica", ribadendo che "non si possono mettere sullo stesso piano una donna che allatta il proprio bambino e un uomo". Poi, parlando delle femministe, il presidente ha anche dichiarato che sono "contrarie alla maternità".
MAIDUGURI (NIGERIA), 25 NOV - Due esplosioni, a breve distanza l'una dall'altra, hanno scosso un popolare e affollato mercato di Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. In azione in una delle esplosioni una donna kamizake che aveva nascosto l'ordigno sotto l'hijab. Il bilancio, che resta provvisorio, indica al momento almeno 45 vittime. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/25/nigeria-donna-kamikaze-almeno-45-morti_8255ff4b-c9e3-4a80-96b6-f90e92fa3ada.html
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa (modificato)

dalle mie parti: c'è un proverbio che dice: "les francs-maçons sont les chiffres de merde !" MA, IO SAPEVO GIà TUTTO QUESTO! Parigi, stop nave a Mosca, E' la nave da guerra Mistral,a causa della situazione in Ucraina. Donetsk richiede la convocazione di una riunione del CS dell’ONU 23:07
Nell’est dell’Ucraina potrebbe essere sospeso il traffico ferroviario passeggeri 22:44
USA, proteste in 38 Stati 22:24
L’ONU è preoccupata della morte di afro-americani negli USA 22:16
Negli USA si è inasprito il problema della discriminazione razziale 22:08
Russia e Ucraina hanno concordato le forniture del combustibile russo per le centrali nucleari ucraine 22:07
La Serbia vuole accelerare i lavori sul "South Stream" 21:51
La Lettonia non fornirà armi in Ucraina 21:06
Donetsk, nei bancomat finiscono i contanti 20:37
Putin ha annunciato la fase finale dei negoziati sulla zona di libero scambio con il Vietnam 20:10
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/25/parigi-sospende-consegna-nave-a-mosca_4988accc-a1b0-4e98-bfb3-ba73e31394f2.html
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

OK before you speak to Bishop Titus. What is he saying you [[answer]] no! He didn't say anything to me! ] Open letter to my Archbishop Francesco CACUCCI! I have been with don Vito Bitetto, at OASIS San Martino, in charge of ministries established, ... and, I was into his list, acolytes at the time of appeal.. but, at the end of the meeting, when I went to greet him: I ripped two details: 1. that, according to him, maybe, I don't go to meetings for the last two years.. and objectively this is a falsehood (of the two annual meetings of course I went every year), 2. and that, my acolyte at the suspension, is not only a bureaucratic made.. then, Saturday morning waiting for me in the Curia: the Tribunal of the Inquisition to ... https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
but, mine is only: a political experiment, the proposal of a King of Israel lorenzoJHWH (the Jewish Messiah). the proposal policy of Mahdì lorenzoAllah. Therefore the proposal of a Governor: on the whole world: Unius REI, because you must create a larger authority: of: occult and esoteric masonic and satanic: powers of the Nwo, which does make the CIA, about 200,000, human sacrifices on the altar of Satan, each year. then, of course: everything, that I said strange, and I admit I have said so many things, that everyone may seem strange, [but, that, are truly my underwear, my subjective, personal experience of faith] does not HAVE a THEOLOGICAL or religious VALUE.. and it could not be otherwise, if it comes to me: a political experiment! That's why, I don't have a new religious doctrine to invent.. I expect from all the observance of human rights, which is why, through universal law (everything is love) and through natural law (1. don't lie; 2. do not do evil) I developed this secular, METAPHYSICS, which is also a natural spirituality of the value and virtue: I call it the cultural revolution of UNIVERSAL BROTHERHOOD, indeed, our money, 270% coast, with three scams legalized Spa IMF, and, that is what makes inevitable the WWIII, as he guessed, Ezra Paund, and as demonstrated, the Catholic Saint and Giacinto Auriti scientist and. .. [[about, all that I have lived alongside CIA Satanists youtube: 187AudioHostem, IhatenewLayout, etc..? I believe, that there could no, to be a normal human being, that, could hear certain things, that I can say, without losing your mental balance!!!
 ·
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

[AFTER ALL, even only, from the demographic, point of view? è questo è giusto per Vattimo che, lui vuole rinunciare subito, ai suoi diritti omosessuali, per andare dai palestinesi, a sparare gli israeliani! ] Isis, 2 gay lapidati in Siria, Lo denuncia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani
 BEIRUT, 25 NOVembre. Due giovani, di 18 e 20 anni, sono stati lapidati martedì in Siria dallo Stato islamico (Isis) perché accusati di avere avuto rapporti omosessuali. Ne dà notizia l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). I nomi delle due vittime non sono stati resi noti.
    L'Ondus afferma che si tratta delle prime 'esecuzioni' motivate dallo Stato islamico con questa accusa. Lo Stato islamico ha già compiuto diverse lapidazioni di donne accusate di adulterio. https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion [ the shariah makes imperative a world war! even before that, being an imperialist and extermination: crime of pure Nazism? the shariah is a demographic crime! According to you, if, my Archbishop Francesco Cacucci: blackmailing me Saturday morning, and says: "you choose: or: the Ministry of Acolyte, or the political Internet Ministry", according to you, as, is the decision I should take?
Abd Allah dell'Arabia Saudita. Āl Saʿūd. King Abdullah, & Mahmūd Abbās. [ DOPOTUTTO, anche soltanto, dal punto di vista demografico? la shariah rende indispensabile una guerra mondiale! prima ancora, che, essere un crimine imperialistico e sterminio: di puro nazismo? la shariah è un crimine demografico! Secondo voi, se, il mio Arcivescovo Francesco Cacucci: sabato mattina mi ricatta, e dice: "tu scegli o il Ministero di Accolito, o il ministero politico in Internet", secondo voi, che, decisione io dovrei prendere? Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah, & Mahmūd Abbas.
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

[AFTER ALL, even only, from the demographic, point of view? the shariah makes imperative a world war! even before that, being an imperialist and extermination: crime of pure Nazism? the shariah is a demographic crime! According to you, if, my Archbishop Francesco Cacucci: blackmailing me Saturday morning, and says: "you choose: or: the Ministry of Acolyte, or the political Internet Ministry", according to you, as, is the decision I should take?
Abd Allah dell'Arabia Saudita. Āl Saʿūd. King Abdullah, & Mahmūd Abbās. [ DOPOTUTTO, anche soltanto, dal punto di vista demografico? la shariah rende indispensabile una guerra mondiale! prima ancora, che, essere un crimine imperialistico e sterminio: di puro nazismo? la shariah è un crimine demografico! Secondo voi, se, il mio Arcivescovo Francesco Cacucci: sabato mattina mi ricatta, e dice: "tu scegli o il Ministero di Accolito, o il ministero politico in Internet", secondo voi, che, decisione io dovrei prendere? Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah, & Mahmūd Abbas.
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

L’ONU è preoccupata della morte di afro-americani negli USA. L’ONU è preoccupata per il gran numero crescente di morte di giovani afroamericani negli scontri con la polizia negli USA, ha detto l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Zeid Ra'ad Al-Hussein. Nella città statunitense di Ferguson continuano i disordini a causa della decisione di giustificare un agente di polizia che ha sparato un diciottenne di colore. Secondo l’ultimo bilancio, la polizia ha arrestato più di 80 manifestanti.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_25/L-ONU-e-preoccupata-della-morte-di-afro-americani-negli-USA-0565/

Negli USA si è inasprito il problema della discriminazione razziale. I problemi della discriminazione razziale negli Stati Uniti continua ad inasprirsi e tali sfide non si può risolvere con la forza, ha detto il Commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov. Come esempio ha citato la situazione a Ferguson e in diverse altre città. "La discriminazione razziale è una delle più potenti sfide alla democrazia americana", ha sottolineato Dolgov.
I disordini sono scoppiati a Ferguson dopo la decisione della giuria di non riconoscere colpevole il poliziotto che ha sparato a un ragazzo afro-americano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_25/Negli-USA-si-e-inasprito-il-problema-della-discriminazione-razziale-2457/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

open letter al mio Arcivescovo Francesco CACUCCI! io sono stato con don Vito Bitetto, all'oasi San Martino il responsabile dei ministeri istituiti.. ed, io ero nei suoi elenchi, accoliti al momento dell'appello.. ma, alla fine della riunione, quando, io sono andato a salutarlo: gli ho strappato due particolari: 1. che, secondo lui, forse, io non vado alle riunioni da due anni .. ed oggettivamente questa è una menzogna(dei due incontri annuali certamente sono andato ogni anno), 2. e che, la sospensione del mio Accolitato, non è soltanto un fatto burocratico.. quindi, sabato mattina in Curia mi aspetta: il tribunale della inquisizione... https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
ma, il mio è soltanto: un esperimento politico, della proposta di un Re di Israele lorenzoJHWH (il Messia Ebreo). la proposta politica del Mahdì lorenzoAllah. quindi la proposta di un Governatore sul mondo intero: Unius REI, perché, è necessario creare una autorità più grande: dei poteri occulti ed esoterici del Nwo, che, fa compiere alla CIA, circa, 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno. quindi, ovviamnete: tutto quello, che, io ho detto di strano, ed ammetto di avere detto tante cose, che a tutti possono sembrare strane, [ ma, che, sono veramente la mia intima, la mia soggettiva, personale esperienza di fede ] NON HANNO UN VALORE TEOLOGICO O RELIGIOSO.. e non potrebbe essere diversamente, se, si tratta per me: di un esperimento politico! Ecco perché, io non ho una nuova dottrina religiosa da inventare.. io pretendo da tutti la osservanza dei diritti umani, ecco perché, attraverso, la legge universale (tutto è amore) ed attraverso, la legge naturale (1. non mentire; 2. non fare il male) io ho elaborato questa METAFISICA laica, che, è anche, una spiritualità naturale del valore e della virtù: che io ho chiamo la rivoluzione culturale della FRATELLANZA UNIVERSALE, infatti, il nostro denaro, costra 270%, con tre truffe legalizzate, ed è questo che, rende inevitabile la guerra mondiale, come, ha intuito, Ezra Paund, e come, ha dimostrato, il santo cattolico e scienziato Giacinto Auriti... [[ circa, tutto quello che io ho vissuto insieme ai satanisti della CIA in youtube: 187AudioHostem, IhatenewLayout, ecc..? io credo, che, non ci potrebbe essere un essere umano normale, che, potrebbe ascoltare certe cose, che io posso dire: senza perdere il proprio equilibrio mentale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_49587d24-bd29-46d0-ae4c-b5bc532c12c3.html
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, se ci ammazziamo, tra di noi, quale è il vantaggio? Come pensi di vincere i satanisti, dei poteri occulti ed esoterici, da solo senza di me? e perché è stato mandato un potente virus contro, Arabia SAUDITA, e, contro: Russia, se, i sacerdoti dei sacrifici umani CIA KERRY LaVey, sull'altare di satana, se loro non avevano paura, che, io vi possa salvare?
questo è soltanto un atto di intimidazione, contro di voi, a cui tu non devi abboccare! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/25/papa-a-strasburgo-appello-alleuropa_36a33c2a-543e-4382-b5fc-c5394b71ec22.html IL PAPA HA PARLATO DELLA BUROCRAZIA, PERCHé LUI DELLE 600 SCOMUNICHE CHE LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO CONTRO ROTHSCHILD E LA MASSONERIA? LUI NON PUò PARLARE! ALLORA, IO DICO A LUI, PERCHé, TU PAPA, TU VUOI TOGLIERE A ME L'ACCOLITO, PER CHIUDERE ANCHE A ME LA MIA BOCCA, E PER DIVENTARE, ANCHE TU, COME I MASSONI, COMPLETAMENTE IL COMPLICE DELLA SINAGOGA DI SATANA: BANCA MONDIALE, ECC.. NWO FMI? questo mondo 60 anni fa, non era così cattivo! allora bisogna dire che, la Chiesa in questi anni ha lavorato contro se stessa?
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

SI COLPISCONO I FRUTTI CRIMINALI DELLA SHARIA: LEGA ARABA, MA LA PIANTA ONU 322 UMMAH SHARIAH OIC NWO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E SENZA DIRITTI UMANII, è UNA PAINTA MALEFICA: SEMPRE PIù RIGOGLIOSA CHE MAI!http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/25/isis-usa-consegnano-apache-a-egitto_7d54b176-5c6c-4cd3-a93a-a380d1920baf.html
Isis: Usa consegnano 'Apache' a Egitto. Per contribuire a lotta contro terrorismo. 25 novembre 2014. IL CAIRO, Sono stati consegnati all'aeroporto militare del Cairo gli otto elicotteri promessi dagli Usa all'Egitto. Lo riferiscono fonti aeroportuali. Lo scorso settembre il segretario di Stato americano, John Kerry, aveva annunciato dal Cairo la fornitura per "contribuire alla lotta all'Isis, in tutta la regione".
=====================
PERCHé LE LOBBY GENDER, E ASSOCIAZIONI DI OMOSESSUALI, NON MI è CAPITATO ANCORA DI SENTIRLE SBRAITARE? COSA è QUESTO DOGMA DELLA SHARIAH, CHE, DEVE ESSERE TUTELATO, PERCHé, è LA NUOVA FRONTIERIA DEI DIRITTI UMANI ONU? ] [ Erdogan, uomini-donne non su stesso piano
Il presidente considera le femministe contrarie alla maternità
Donne turche a una manifestazione pro-Erdogan. 24 novembre 2014, Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha dichiarato che considerare le donne sullo stesso piano degli uomini è contro natura. Nel corso di un convegno su donne e giustizia, Erdogan ha detto che "uomini e donne sono diversi per indole e costituzione fisica", ribadendo che "non si possono mettere sullo stesso piano una donna che allatta il proprio bambino e un uomo". Poi, parlando delle femministe, il presidente ha anche dichiarato che sono "contrarie alla maternità".
=============================
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/25/papa-a-strasburgo-appello-alleuropa_36a33c2a-543e-4382-b5fc-c5394b71ec22.html
Papa a Strasburgo, appello all'Europa, Bergoglio, superi sue crisi, sia antidoto agli estremismi. 25 novembre 2014 STRASBURGO, L'Europa è oggi "malata di solitudine", e i suoi ideali sono "oscurati da tecnicismi burocratici". E' quanto ha detto Papa Francesco all'Europarlamento di Strasburgo, aggiungendo, però che l'Europa può essere un antidoto agli estremismi, facendo tesoro delle proprie radici cristiane. Appello di Bergoglio anche per il lavoro e i migranti: "E' necessario affrontare insieme la questione", "non si può tollerare che il Mar Mediterraneo diventi un grande cimitero!".
ABUSI SESSUALI ED IPOCRISIA: NELLA CHIESA DI CRISTO!] [ tutti i crimini ideologici: della Chiesa Cattolica, che, ufficialmente nella Persona di Papa FRANCESCO: pone la questione soltanto, sul piano morale dei singoli, e non vuole comprendere come ha potuto tradire i primi 1000 anni della sua storia, come è attualmente per la Chiesa Ortodossa, dove i presbiteri possono essere degli uomini sposati! ] NATURALMENTE GLI STORICI NEMICI DELLA CHIESA, CON QUESTE NOTIZIE VANNO A NOZZE, E AGGIUNGONO LE LORO CALUNNIE! Papa Francesco chiede scusa sugli abusi sessuali: il discorso integrale, La richiesta di perdono alle vittime di pedofilia http://www.leggioggi.it/2014/07/07/papa-francesco-chiede-scusa-sugli-abusi-sessuali-discorso-integrale/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

L’ONU è preoccupata per agli attacchi contro: i russofoni in Ucraina orientale. L'ONU è preoccupata per i rapporti, provenienti dall’est dell’Ucraina che parlano di oppressioni su base etnica, ha detto il rappresentante ufficiale del capo dell'organizzazione Stéphane Dujarric, commentando le informazioni che a Mariupol e in altre città controllate dai militari ucraini cresce il numero di attacchi contro la popolazione russofona.
"Questi sono i problemi per cui il Segretario generale delle Nazioni Unite insiste per la continua presenza della missione di monitoraggio sui diritti umani che presenta regolari relazioni. Ban Ki-moon invita tutte le parti a seguire la lettera e lo spirito degli accordi di Minsk", ha detto Dujarric.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_25/L-ONU-e-preoccupata-per-agli-ttacchi-contro-i-russofoni-in-Ucraina-orientale-5612/
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

ecco la logica del nazismo; Merkel, UE 322 USA NATO: il regime; islamico massonico: del nuovo Califfato Ordine Mondiale: della violazione sharia Erdogan: di ogni diritto umano: Ummah, per dhimmi schiavi, Hitler avrebbe approvato!
http://www.ansa.it/nuova_europa/it/notizie/rubriche/altrenews/2014/11/05/iatseniuk-negoziati-con-ue-usa-russia-senza-ribelli_4050355e-8093-49fb-a4b7-3ecb23216764.html
Il premier dell'Ucraina, Arseni Iatseniuk, ha dichiarato che per porre fine al conflitto nel sud-est "uno dei format più efficienti è quello di Ginevra", che prevede trattative con la partecipazione di Usa, Ue, Russia e Ucraina e l'esclusione dei separatisti.
"Sottolineo ancora una volta - ha detto Iatseniuk - che non ci sono prospettive di negoziato" con i ribelli. L'accordo siglato a Ginevra il 17 aprile in questo formato, rimasto lettera morta, prevedeva il disarmo dei gruppi armati e un'amnistia per gli insorti. Aprendo una seduta del Consiglio dei ministri, il premier ha inoltre annunciato che il governo ucraino ha deciso di sospendere i finanziamenti ai territori del sud-est: sotto il controllo dei separatisti filorussi.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ormai la Europa NATO è diventata, uno jihadista bombarolo, genocidioassistito CIA: per il califfato Nuovo Ordine Mondiale! cosa è rimasta della democracrazia nel regime massonico MERKEL Rothschild Bildengerg? ] MOSCA, 25 NOVembre. Due passeggeri di un autobus di linea sono morti ed altri sette sono rimasti feriti in seguito ad un bombardamento stamane a Donetsk, roccaforte dei separatisti filorussi nell'Ucraina orientale. Lo riferisce il sito del Comune.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/25/ucrainaordigno-su-bus-a-donetsk2-morti_c7bb767f-05fd-4254-bb16-e4e70057e0b5.html ] Ucraina: ordigno su bus a Donetsk, 2 morti. In seguito bombardamento nella roccaforte separatisti filorussi. 25 novembre 2014
Rispondi
 ·
KingxKingdom25 mesi fa

A PAPA FRANCESCO [[ voi avete ricevuto una società cristiana dai vostri padri, che, non siete riusciti a tramettere alle future generazioni! ]] una catastrofe cristiana è quella che stiamo, vivendo, nella società del GENDER! IN CHE COSA, LO SPIRITO SANTO HA SBAGLIATO CON VOI? [[ per aiutare Rothschild ed il sistema massonico? il mio Arcivescovo mi ha tolto i miei 32 anni di Accolitato! ... e questo è giusto perché lavorare, 17 ore al giorno per Cristo: è troppo: e deve essere punito! ]] LA DIFFAMAZIONE è LA RADICE DEL NAZISMO, ED è IL LIEVITO DI QUELLI CHE VANNO ALL'INFERNO... e purtroppo, una buona parte della Gerarchia ecclesiastica vi è dentro! e poi, noi lo sappiamo, che, annunciare il Vangelo ha un prezzo.. e se poi, questo prezzo deve essere pagato, a chi si dice vescovo, cardinale, ecc.. siamo al colmo! perché, 1. la azione politica del cristiano, deve essere disgiunta dalla sua funzione ecclesiale! [[ ma questo per me non è stato! è facile scrivere sulla azione AUTONOMA: dei cristiani in politica, o come dice Papa Benedetto XVI, "anche gli ebrei hanno diritto: al loro modo: di interpretare la Bibbia" ma, poi, la realtà è diversa... 2. Perché: anche gli ebrei, non devono avere una loro patria come tutti i popoli ( perché, loro sono i primi che vogliono distrugge: Israele, per continuare a lucrare sul signoraggio bancario: che: Rothschild ha rubato a noi: i popoli schiavi: per vedere come si può sollevare bene la Era di Satana dei Bush 322, Kerry LaVey, e della Regina di Inghilterra la passionaria Gezabele della Massoneria: l'anticristo! MA IO NON CI STO A TUTTO QUESTO! ), ed ecco perché, io sono la proposta del Re di Israel, da 7 anni in youtube. [[[ IO CHIEDO UN SUO INTERVENTO, ]]] PERCHé, non è certo per avere scandalizzato: satanisti, sacrifici umani sull'altare di satana, della CIA, orgazzatori di: corsi: di: bestemmie online, jihad islamica, massoni, farisei salafiti, Rothschild, bildenberg, sterminatori di martiri cristiani, usurai, ed anticristi nel mondo, che, mi deve essere sottratto il ministero di accolito: DOPO 32 ANNI! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ dal più recente ]] https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion [[ dal più recente ]]
https://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!