DEMONIO vampiro 666 SALAFITA WAHHABITA

Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    dwijzoomit SAID: [In India, Practice of "untouchability" has been abolished and is a punishable offense] one your hypocrisy! you can not say: ["India is biggest Democracy Constitutional].and then [Caste system is nation a part: of Hinduism (only)], why, Gandhi would have driven out thee: for this bad answer! ["Christianity and other religions has nothing to do with it"], why they are killed in this beautiful democracy of India shit! why, you have no idea about the killing of Christians in Orissa? where are you live? if you see: that ["Crime can not be justified in the name of God or religion and is a matter of court of law...] then: you are tell that India ed induism are criminal too! You "urmaitreya"? you has not answer at my question: so honest! you can not kill more than 20,000 Christians in Orissa: only: and other 20.000: horror hunt in the forest: and then say the government is innocent! because even you are not innocent!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    Re:No! God has cursed the United States of America! Steeleperfect SAID: Take your blasphemous rot elsewhere. God told me you're wrong. --ANSWER-- Boy, you're going through a difficult time! if God wanted really: the cursing against U.S.? how I could do the campaign in favor of Ron Paul? Obviously not the fault of the Jews or Americans: If Satanists and Freemasons: of Rothschild Rochefeller: they have taken control of the IMF FED ECB MOSSAD CIA U.S. EU synagoge of Bildenberg Grove, etc. .. why, all these damn people: will very soon: take whole human race for do the: 3 ° WW nuclear

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ dwijzoomit ie: "urmaitreya" - like you do not understand? I can not be dealt it from demons or by men. why, I have no boundaries: cultural, ideology: religious, political, spiritual, etc.. I am the metaphysical authority: of Unius to REI for universal brotherhood! for me if everyone spontaneously: they want to become: Muslims, or Buddhists, etc. ecc.. This is not my problem, but since, I have a universal jurisdiction: supernatural and divine, on all mankind: whoever kills any innocent person: on the whole planet? This time he will be murdered by the Holy Spirit: as: is been the Holy Spirit: that: He gave to me: this ministry universal political! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ★TECHEL ★PERES] ♰ PAX ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by ★ Rei Unius♥ King Palestine & Israel ♥ Mahdì & Messiah

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ LaVeraDottrina - you're pathetic! if I descend into hell? but this is the worst nightmare of Satan! because I can make fall to him, also his horns for fear! Then, I can put him on his knees to serve the saint Mass: and also I can make: of all hell: only one convent of cloistered .. lol. and this? I'm sure: demons prefer: rather, the lake of fire: that: it is described: in the book of St. John the Revelation: that is, they prefer: the second death: that is, to be disintegrated: rather, that, they see me, to go down to hell! now you are willing to become, once again, my co-worker? I could give to you: the satisfaction, and the power: of can torture of everyone Freemasons and Satanists: of all the world!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    LaVeraDottrina SAID: You deny the dogmatic definitions: of the Catholic magisterium, then: you deny God You are directed to hell. - ANSWER - no theology can be made: from the dogmatic definitions: that it are the consequence of the theology! I would be happy to have you: as my doctor, but you as a theologian? you're a failure! In fact you've never done any studies of theology! LaVeraDottrina SAID: Tu rinneghi le definizioni dogmatiche: del magistero cattolico, quindi: tu rinneghi Dio. Tu sei diretto all'inferno. -- ANSWER-- nessuna teologia può essere fatta: a partire dalle definizioni dogmatiche: le quali: sono la conseguenza della teologia! Sarei contento di avete te: come mio medico: ma, tu come teologo? tu sei un fallimento! infatti tu non hai mai fatto degli studi di teologia!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    Lipsnx4u said: And Jesus - was he Jewish? --ANSWER-- of course! Perhaps you've forgotten his love for the Temple? in the geometry of the Jewish Temple is hidden all the geometry of the Kingdom of God and the nature of God himself! ...* ... tu hai forse dimenticato il suo amore per il Tempio? nella geometria del Tempio ebraico è nascosta tutta la geometria del Regno di Dio: e della natura stessa di Dio stesso!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ youtube -- this time? you have succeeded in destroying democracy: really! CIA AND MOSSAD IMF FED Rothschild? Their really thank you! SiggyStern SAID: How can it be that you think that a big grey channel is "clean" it is soulless and steril,people who are atracted to youtube are creative people, who want to create not just videos but also express themeslves, you were ´very wrong in thinking that what you intend to do is an improvement!!!! I have been on youtube for almost 4 years now,and have felt "at home" but now I feel as if you want to transform us into passive watching,and all the same looking channels,this is very very bad!!!! and goes against what we wish for, if people like such steril channels fine,but you must not take our ability to create away from us,for what else is YT, but a place where creativity in all it s forms can prosper (until now at least)

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    lorenzojhwh (1 ora fa)1_2. Lipsnx4u SAID:There is no new thing. As it was when Christ came - so it is now. Many: Jews accepted Jesus and were saved (one reason was the man that was healed from blindness at birth) - but those in the temples that were afraid of loosing their religious authority over people and their nation conspired against him. Did not the apostle slice the ear off of one man when they came to arrest him? They were willing to fight. Jesus, then picked it up and placed it back on his head. He knew the time. Still, no man took the life of the Lord (as if they could)

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    lorenzojhwh (1 ora fa)2_2. Lipsnx4u SAID:- he laid down his life that men would have life and that more abundantly. That is beauty. Look at who steps forward to help the Jews rebuild the temple. There is scripture regarding this - mabye you know of it? I will have to search for it again. /harun-yahya-tries-to-hide-his­-past/*** /category/adnan-oktar/ -- ANSWER-- Your exegesis has failed! 2. if I did not help the Jews to build the Temple? they kill themselves and all of us: because they are the masters of the IMF-World Order, etc. .. 3. long as there is my ministry? no anti-christ can take control! for I am the metaphysics of natural law, I am the universal brotherhood

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @youtube ---all tabs of my comments on my channel: are a my intellectual work: that: you have destroyed .. Rothschild is 666: that: he was happy for that! tutte le schede dei miei commenti: on my channel: sono un mio lavoro intellettuale: che: voi avete distrutto.. è Rothschil 666: che: è stato felice per questo!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    mistafield SAID: They removed InvalidProgramData, That Quick. Just like the old days. Hahaha. You people are so pwned. - ANSWER- CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  this is a theater: closing to youtube site Itself To show at the chickens? That Youtube: Is not the Same Thing mistafield of the Satanist Why YouTube? is Satanist!

    MAX41414

    MAX41414  CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    one love

    msminecraft100

    msminecraft100  CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    u high bro?

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    Rothschild- CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  honestly? I do not believe that: My Faith May Be Life, or Something That Satan can do for you .. Because it is Satan Himself, that: he's desperate to very very large: His very pain Because: he has no one, who can help HIM, for to rescue him: from my hands! Therefore: That anything can be done with you? it will be done, However: even Against You! anything: that has to be done? it will be done: in the name of Jesus! Amen, hallelujah. One last thing about this 3 rd WWnuclear: Where You Want to destroy all mankind? "All Those Who: go down in the shelters? Will buried: for to die like rats: for earthquakes: that: God will raise up" and All Those of you who do not die, Smothered like rats? That is the traitors: like you? They will all be Executed: As Soon As They need to go out to the surface!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ RothschildEnlightened - CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  yet? the understanding of faith was Supposed to Protect: all of you from Evil: A Few verse, That Are Been corrupt: of the Torah! but this is the truth: "You are the sons of the devil." is clear: as the power: and Wealth: Stimulate your intelligence, "that is, the instinct of the master." while Deprived of every resource to us: our abandoned to do it: by our Governments of death: of masonry of traitors, Deprived, Any of our Sovereignty, and Any Other Monetary Sovereignty, as the right: at the truth of the story: etc.. .. "remains with us: only: the instinct of the slave." for then, idolize yourself, Saying about: an American Jewish superiority: of Their gene! While you are cursed: only predators of every resource: of the human race!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ RothschildShitEnlightened - CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  Therefore, you and only you: you are the curse of Israel: Because Of You and All That the people: of the Jews has Had to endure: Because: the rich can not pay, the serenity: of a clear Conscience: that confidence in the Rests: of His God! Not just you, you are the curse: the of my people Israel: but, You Are Also The greatest curse, in all the Entire histories: of the mankind: Because, You Always Have Been: Your The Inspiration: Any of the funders of totalitarianism: Any and masonry: Any and perversion: evolutionism, etc. .. since all you do anti-Christian: in the mode of an anti-Christian well. well for anti-Christian: halo! When it is natural: for Jews and Christians: of to have a feeling of mutual love and RESPECT

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    Rothschild @ @ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  this world, That You have made​​: and shaped by more than 600 years through the banking seigniorage, That Is Been transfers your Satanism: SpA corporations? is your own image: and likeness of what, you are in yourself: You are an abomination: for God and for me!  Instead ... and? You have Brought Shame on the "Holy: Holy: Holy," you have defiled the purity of His thoughts and feelings of love and justice: and have made ​​yourself the examination of cultures of Marduk: All This and All That Satanism .. of: Freemasonry, Bohemian Grove, etc.. .. etc.. .. is there for all to see! Is The Economic interest: and love: for power That led you to Become: the Satanists of bank seigniorage!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @-Rothschild and instead ...? 1. the heart and mind! 2. all the whole context of the Torah? you not should doing: or think dishonestly of the Lord God: of Abramo Isaac and Jacob, "because no one: better of you may know: as: is terrible to fall into the hands of the Living God!" -like, just you and your fathers: how could you: Hold perverse verses of the Torah: and continue your perversion through: the Talmud and the Cabala: To become: really: the synagogue of Satan .. and then, you will be surprised if God does not speak with you? Rather we must say: "because: God has not destroyed all you: yet?" is clear: God wanted to punish: the world through you!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @-Rothschild -- CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  I am not a revolutionary, in fact, I do not break down the New World Order, but I will take: control of the New World Order and the IMF, legally! and I'm not a hypocrite: as you, and all Jews, for to destroy: a Muslim country at a time, leads to exasperation: Fundamentalism and at: all Muslims then, and make Necessary or make inevitable: the determination to exterminate Them All in This Together 3 ° WWnuclear. But at the Same Time, I will not let this curse Muslim, to the future generations: this: I has swore to God YHWH, except that: it's right for to know, at person who: is about to die: that is, the His real reason death!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ Rothschild. - IF SUCH A DISASTER: of "blasphemy", and "apostasy" against the holiness of God was committed by the priests: of the Temple of Jerusalem: when: they assembled the Torah: putting together: the sources: javiste, eloiste, deuteromiste? which have could "boiata" the businesses: of Muhammad? he, who has do to drive: himself, by his spirit guide: to make esoteric work, and to collect, all the apocryphal: gospels: in the Quran: that :the Church has rejected? Here, because Muslims: are forced to kill: the Christians and the Jews. because contrary: if they are not ignorant as donkeys and not are horned, like demons? Then, their blasphemous and satanic religion: will falls: and with it: even:falls their imperialist plans to conquer the world!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    -but, also an idiot could understand: that God can not start: an work personally with: Adam, Enoch, Noah, Abraham, Moses, all the prophets, Jesus, etc. .. and: to do finish his work: an angel who: has sodomized a man totally ignorant raw murderess: selfish, lustful, predatory like Muhammad. why, This is not behavior: worthy of the wisdom of God!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ Rothschild - in fact, if we use, common sense, That Is The Intelligence (Which is the first place, In Which God the Creator and Reveals Himself to His precious creatures), then, we see Clearly, through the analysis, and the comparative critical: like some: of the concepts: the Torah and the Koran, are Completely out Of context, The Message That God wants: to give to the world through Them: brotherhood, justice, mercy, compassion and equality: who are : the emulation: That of What God is! if someone, does not want to think That God is a schizophrenic! -but, Also an idiot: could Understand: that God can not start: an Personally work with Adam, Enoch, Noah, Abraham, Moses, all the prophets, Jesus, etc.. .. and: to do His work finish: an angel who: has Sodomized in as: totally ignorant, raw murderess: selfish, lustful, predatory like Muhammad. why, This is not behavior, worthy of the wisdom of God!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ Rothschild - I know, how things have gone really, "the priests of the Temple of Jerusalem when: they assembled the various: fragments of the Torah? They do not have: an insight on them: how did the Catholic Church: about the apocryphal Gospels. "-with, this shit of Noah, who, you justify the seigniorage banking: for to bring to destruction, all peoples! Ok! Cam has done an abomination (sodomizing his father, and laugh at him publicly), and this justified, his curse: only! Because, when a man is despicable: and evil selfish? he does not care, then much: of his successors: Because, who loves his successors? those things: sex pervert, etc. .. He does not do it!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ Rothschild - the true Torah or the Quran true? The decalogue of Moses, which is the natural law? "Do good and avoid evil"? were written by God in every human heart! - therefore, Noah did not have the power to curse, all the his sons to "Cam" for the offense, that, he received: so as to make: all of them for ever, the slaves of "Shem", and: "Japheth" (no fault in him), with all his sons: the courtiers: forever for "Shem" anyway. So Noah would have made forever, slaves the Hamites: Muslims, blacks, etc. .. and made forever servants all European Christians of Jews! but this is out of context: of the Word of God and of the Nature: of God :that :is infinite justice and perfection.

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ Rothschild - as God has served himself, of one only man (LOL. stammering): to break down, the most powerful dynasty: in history(not occult like you): Moses? So will lorenzojhwh, our days, the King of Palestine and Israel Unius Rei: I have faith: to do this: hallelujah in Jesus's name!.. honestly, I do not know if it works or how it works. but I ask the Holy Spirit: to kill people: Satanists, Zionists, Sharia, Masons, etc. .. Obviously, everybody racists, criminals, murderers, so I'm forming: a faith aggressive, but the world od the faith has a legal: component of faith: and that is why, that I need to be Unius Rei: for to have precisely: one jurisdiction: on my victims: in reality, they are: the executioners: of the innocent people: and the innocent peoples

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ Rothschild - CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  there is in God, the will to harm people. is evident, that the Torah has been corrupted by the priests: of the Temple, at the time of its composition! How you can think of, something: evil in God, perhaps, that in this way, you can hope for his mercy? is clear, you're like, a Muslim: who does not know God: and that, with its holy book curse: he kills the Christian, he belief: that: frequent worship God: in this mode! Zionists, ILLUMINATI AND BANKING seigniorage? have nothing in common: with: the hope of Israel, or the calling: of Abraham, in fact, Abraham is the father of all peoples, while you're exterminators of all people!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @mistafied187 -- CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  @mistafied187 -- CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  channel : "Africanchristian" for the fallen angels as well. is at the end of the world! their disintegration.. but today will be imprisoned in the abyss together. for I have the jurisdiction! even your life? is in danger! because you are a Satanist, who pretends to be a Christian /// anche la tua vita? è in pericolo! perché tu sei un satanista, che, finge di essere un cristiano... I'm not here to make the channels, but to kill: the Satanists, the Freemasons, the Illuminati, politicians, etc. .. io non sono qui, per fare i canali, ma per uccidere: i satanisti, i massoni, gli illuminati, i politici, ecc..

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @mistafied187 -- CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  channel : "Africanchristian" for the fallen angels as well. is at the end of the world! disintegration.. but today will be imprisoned in the abyss together. for I have the jurisdiction! even your life? is in danger! because you are a Satanist, who pretends to be a Christian /// anche la tua vita? è in pericolo! perché tu sei un satanista, che, finge di essere un cristiano

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    [[Unius Rei is the most important man, of the whole history of mankind]], so when the Messiah will be between 300 years, I will lay down my authority: at his feet .. Every honest man, until the end of the world, even if an atheist can be, protected, supported and legitimized, by my authority: universal. Always! so, the dark powers do not have an upper hand against him: because, in fact, metaphysics is eternal? indeed, the darkness will not win! [[Unius Rei è l'uomo più importante, di tutta la storia, del Genere umano]], pertanto, quando il Messia, verrà tra 300 anni, io deporrò la mia autorità: ai suoi piedi.. Ogni uomo onesto, fino alla fine del mondo, anche se ateo: potrà essere: protetto, sostenuto e legittimato, dalla mia autorità: universale. sempre! affinché, i poteri oscuri: non abbiamo un sopravvento, contro di lui: perché, infatti la metafisica è ETERNA? le tenebre non vinceranno!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    [[there is no doubt!]] every sacred text: the Bible, Koran, Vedas, etc. .. is a book marked by the historical contingency of the moment: close, to a sacred text: no have an method:historical critical. you is becoming like Zomby: that is stop the progress of mankind: it means, become a Satanist: in fact, you are become a prisoners, for be falling, the spirit of religion, that: is a demon, very ambiguous, because it is difficult to identify and recognize. So only the intelligence and the concepts of: Justice: goodness and compassion: they can do to understand: the internal message: the spirituality inspiration of all scripture: to reach: for beyond beyond the scaling of time: the very heart of God

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    [[è indiscutibile!]] ogni testo sacro: Bibbia, Corano, Veda, ecc.. è un libro segnato dalla contingenza storica, di un determinato momento: avvicinarsi, ad un testo sacro: senza il metodo: storico critico: significa: diventare degli zomby: che: fermano il progresso del genere umano: significa, diventare dei satanisti: infatti, si cade prigionieri, dello spirito di religione, che: è un demone: molto ambiguo, perché lui è difficile da: identificare e riconoscere. Così soltanto, l'intelligenza: e i concetti di: giustizia: bontà e compassione: possono: far comprendere: l'interiore messaggio: la spiritualitò, la ispirazione di ogni testo sacro: per giungere: al di la: delle incrostazioni del tempo: al vero cuore di Dio.

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    [[Against Baal or Satanism]] to human selfishness, in the middle? so does the mafia and all criminal organization: also! The instinct of man must be governed: polite oriented, ennobled: socially constructive. In fact, Satanists are all monsters! all socially dangerous for themselves and for others because the Constitution forbids Freemasonry: that, forbids all associations secret and prohibits the banking seigniorage, that exist? only because Satan is in the jewish sinogoga of satan: ie, enlightened: of IMF-New World Order, which has taken control: against all peoples and my people Israel!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    [[against Baal or satanism]] mettere l'egoismo umano al centro? così fa la mafia ed ogni organizzazione criminale! L'istinto dell'uomo deve essere disciplinato: educato: orientato, reso nobile: socialmente costruttivo. Infatti, sono tutti mostri i satanisti! tutti socialmente pericolosi per se stessi e per gli altri: anche perché la Costituzione: proibisce la massoneria: cioè tutte le associazioni segrete e proibisce in signoraggio bancario: che esistono soltanto perché è la sinogoga di satana: FMI-NWO: che ha preso il controllo!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

    @ the world: the whole human race - CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..  everyone, has the right to live in security, prosperity, and peace, but, it is essential to abolish all privileges: as: Sharia bank seigniorage: thus, must be guaranteed to every person freedom of conscience and freedom of religion. Governments may affect: the large religious organizations, but not on individual religious beliefs: families and groups of Prayer - ... as Saudi Arabia and North Korea? have been warned! by your Unius Rei

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

    10  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!  vota Magdi Allam.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..la loro lingua spada affilata.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..Innàlzati sopra il cielo, o Dio,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..su tutta la terra la tua gloria.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..Hanno teso una rete ai miei piedi,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..mi hanno piegato,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..hanno scavato davanti a me una fossa

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..e vi sono caduti.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..Saldo è il mio cuore, o Dio,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..saldo è il mio cuore.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..Voglio cantare, a te voglio inneggiare:

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..svègliati, mio cuore,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..svègliati arpa, cetra,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..voglio svegliare l'aurora.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..Ti loderò tra i popoli, Signore,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..a te canterò inni tra le genti.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..perché la tua bontà è grande fino ai cieli,

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..e la tua fedeltà fino alle nubi.

♰. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  make human sacrifices, then 30% of them also have a can of sulfuric acid, for to dissolve corpses ..Innàlzati sopra il cielo, o Dio,

anime maledette spa predestinate inferno

 KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!

 tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
=====================
[ A NOI NON resta che Putin, a difendere i veri VALORI E I VERI interessi della civiltà (quella che ne rimane) Europea. ]  e chi se lo può dimenticare? gli Eagles of Death Metal devono essere arrestati insieme a tutti i satanisti come loro! Quando hanno cantato al Bataclan: "dai un bacio a Satana", ISIS sharia ha iniziato a sparare! ] [ 5 DIC. Ci saranno anche gli Eagles of Death Metal a "Our best for Paris", il concerto degli U2 all'AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati del 13 novembre, domenica e lunedì. Lo rivela Billboard, precisando che il gruppo, che suonava al Bataclan, teatro della strage più sanguinosa degli attacchi, salirà sul palco con Bono Vox e compagni nell'ultimo pezzo previsto del gruppo irlandese. Tra gli ospiti degli U2 anche Patti Smith.
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
======================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! vattene ERDOGAN vatte boia sharia, o io ti prendo a calci nelle palle! Assassino di un terrorista galassia jihadista! 5 DIC - La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
======================
SALMAN sharia LO HA DETTO, AD ERDOGAN sharia, E IRAN sharia LO HA AMMESSO: "ISLAM è L'UNICA RELIGIONE CHE DEVE RIMANERE! pena di morte per apostasia a tutti!" Rothschild il Gufo Baal ha risposto: per il mio sistema massonico JaBullOn? "ok! questo sharia califfato mondiale, si può fare!" poi sono andati tutti e tre a casa felici!  DACCA, 5 DIC - Almeno 9 persone sono state ferite in alcune esplosioni in un tempio indù a Dinajpur, nel nord del Bangladesh nella stessa zona dove due settimane fa fu ucciso il missionario italiano Piero Parolari da sospetti militanti dell'Isis. Lo riferisce Bdnews24. Per la polizia sono state lanciate tre bombe artigianali contro una folla che si era radunata per una celebrazione religiosa. Il tempio di terracotta Kantajeu del XVIII secolo è una attrazione turistica. Le autorità hanno sospeso l'evento
==================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! Nell'area controllata dall'Isis dal giugno scorso. Cnn turca: sono 1.200. ma, per Ankara, '"sono solo 150, con funzioni di addestramento.. ma IRAQ li ha cacciati, prima di sparargli addosso!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] SATANA SA MOLTO BENE: CHE UNIUS REI NON PUò RITRATTARE LA SUA PAROLA [ quel demonio mostro USA FED NWO: di Apocalisse a più teste, che doveva magiare la carne dei: Russi Cinesi e di tutti i loro alleati? IO HO DECISO DI MANDARLO CONTRO DI VOI! io non posso interrompere il suo pasto quando sarà iniziato: perché nessuno può accusare Unius REI, di non onorare la sua stessa parola!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] in effetti tra di voi c'è molta più gente che è pronta per andare in PARADISO, MENTRe tra di noi, al contrario, c'è molta più gente che, merita di andare, all'inferno! Quindi, non solo per il regno di satana, ma, anche per il Regno di Dio: tutti pensiamo che, sia più utile, che siate voi a morire, questa volta, che poi, è la stessa vostra logica che voi avete applicato contro i Martiri cristiani. Nei testi di scuola dei bambini Pakistani, musulmani e cristiani nello stesso banco, si legge insieme, che è giusto uccidere i cristiani, per aiutarli ad andare in Paradiso! BISOGNA RICONOSCERLO VOI SIETE GIà PRONTI A MORIRE, MENTRE NOI OCCIDENTE? NOI NO! NOI SIAMO STATI TROPPO CORROTTI NELL'ANIMA DAI MASSONI FARISEI GENDER DARWIN IDEOLOGIA: SPA FED BCE CULTO NATO JABULLON, OVVIAMENTE!
=======================
quindi la ECI, può chiedere di dichiarare guerra alla OCI sharia, perché, quì circa le violazioni dei diritti umani? sono stati tutti violati, quì, i diritti umani nella LEGA ARABA dei maniaci religiosi assassini seriali! ] [ BRUXELLES - L'Ungheria e le sue limitazioni del diritto di stampa o delle minoranze sono finite nel mirino di una 'iniziativa dei cittadini europei' (ECI). La nuova ECI, registrata come valida dalla Commissione europea, invita l'esecutivo Ue a ricorrere all'articolo 7 del Trattato dell'Ue per presunte violazioni dei diritti fondamentali in Ungheria.
===============
sparate addosso a questi assassini turchi, stupratori e complici dei terroristi islamici! La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
e per ISIS salafiti sharia, forse, sono miscredenti anche Salman sharia salafita, e Erdogan sharia salafita, che hanno dato loro soldi ed armi? ] [ 5 DIC - "Due soldati del Califfato hanno compiuto un attacco a San Bernardino, uccidendo 14 miscredenti": lo afferma l'organo di propaganda ufficiale dell'Isis in lingua inglese, al Bayan. Ieri, Amaq, un altro network del gruppo aveva indicato come "due sostenitori" la coppia di killer che ha compiuto la strage in California.
è commovente notare come un Massone Fariseo, riesca a riconoscere, che, è stato il popolo sovrano della Siria, che ha eletto Assad, democraticamente, e che, tutto questo abbia una sua rilenza giuridica! PARIGI, 5 DIC - Il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha dichiarato di non considerare più un'uscita del presidente siriano Bashar al Assad come precondizione di una transizione politica in Siria.
è commovente notare come un Massone Fariseo regime nazista Bildenberg SpA Rothschild la Bestia, lui riesca a riconoscere, che, è stato il popolo sovrano della Siria, che ha eletto Assad, democraticamente, e che, tutto questo abbia, anche, una sua rilevanza giuridica! PARIGI, 5 DIC - Il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha dichiarato di non considerare più un'uscita del presidente siriano Bashar al Assad come precondizione di una transizione politica in Siria.
==============================
SI! SONO TUTTI BANDITI MERCENARI MECCA CABA, CHE ARABIA SAUDITO HA PAGATO, tutti MANDATI AD UCCIDERE IL POPOLO SIRIANO: letteralmente a mangiarselo per pranzo, carne umana nella macelleria, ed a sostituirlo anagraficamente, se possibile! ] [ Ieri il pesante attacco di Mosca al presidente turco. Il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov ha affermato che Erdogan e la sua famiglia, nonché le più alte autorità politiche della Turchia sono coinvolti nel "business criminale del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq. Antonov ha quindi definito la Turchia "il consumatore principale di questo petrolio rubato ai proprietari legittimi della Siria e dell'Iraq". La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. "Sono state individuate - ha detto il vice capo di Stato maggiore russo, Serghiei Rudskoi, durante un vertice delle autorità militari - tre rotte principali per il trasporto del petrolio verso il territorio turco dalle zone controllate dalle formazioni dei banditi in Siria e in Iraq".
"Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". REALLY? e allora dichiarate voi: "a chi ISIS ha venduto il petrolio?"
Erdogan è proprio un coglione che non sa parlare! ASCOLTATE! "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse" QUINDI SE ERDOGAN NON PUò PROVARE CHE LA RUSSIA HA COMPRATO IL PETROLIO, ORA SI DEVE DIMETTERE, SE NON HA LA FACCIA DELLA PUTTANA, ha aggiunto. I proventi dell'Isis dal traffico illegale di petrolio ammontano a due miliardi di dollari l'anno, sostiene Antonov, precisando che i jihadisti si servono di questo denaro "per arruolare militanti in tutto il mondo, equipaggiandoli con armi, attrezzature militari e armamenti". Decisa la presa di posizione del Pentagono.
in effetti la Russia ha dimostrato, che, in tutto questo tempo 80 nazioni hanno fatto finta di bombrdare ISIS, perché, la Russia in un mese, ha fatto molto di più di quello che voi avete fatto in due anni! ] [ Così il portavoce Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
adesso incomincio a divertirmi! COSì SE, ERDOGAN NON RIESCE A DIMOSTRARE, CHE LA RUSSIA HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, secondo i suoi criteri e le sue pretese, ora, per ben due volte, per coerenza, LUI SI DEVE DIMETTERE adesso! Erdogan attacca Russia - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche.
Il presidente turco replica alle accuse arrivate da Mosca: "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis ] COME NESSUNO? [ ma, lo dicono tutti, in tutto il mondo: "1. soltanto la Turchia ha potuto riempire di terroristi la Siria e Iraq, 2. e soltanto la Turchia ha potuto comprare petrolio DALL'ISIS, ecc.. ecc.." E POI LO HA DETTO ANCHE: UNIUS REI: "ERDOGAN è UN BOIA!"
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
i TURCHI ERDOGAN SHARIA, FANNO PIù PAURA DI ISIS SHARIA, QUESTA è UNA INVASIONE MILITARE CONTRO LA SOVRANITà DI IRAQ ] [ ISTANBUL, 5 DIC - Il dispiegamento delle truppe turche nella regione di Mosul, in nord Iraq, sotto il controllo dell'Isis giugno 2014, è una "violazione delle norme internazionali, delle leggi e della sovranità nazionale dell'Iraq". Lo ha detto il presidente Fuad Massum. Il governo di Baghdad aveva già chiesto ad Ankara di "ritirare immediatamente" i soldati. Fonti turche sostengono che la presenza delle loro truppe sia stata avallata dal presidente della regione del Kurdistan iracheno Massud Barzani.
non possiamo avere una UE che: 1. rinnega continuamente, i suoi valori ebraico cristiani, che è: 2. SUCCUBE DEGLI USA, E CHE: 3. NON HA LA SOVRANITà MONETARIA, E CHE: 4. è GUIDATA DA SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG gender darwin! questa Europa ha troppi difetti per sopravvivere ai suoi crimini! ] [ 5 DIC - Se la Gran Bretagna deciderà, attraverso il referendum in calendario nei prossimi mesi, di uscire dall'Ue, rappresenterà per l'Europa uno shock simile al crollo del muro di Berlino e l'inizio della fine dell'Unione europea. Lo ha detto la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen al britannico The Telegraph, alla vigilia delle primo turno delle elezioni regionali francesi,con le quali il Front National potrebbe diventare il primo partito del paese.
========================
GLI USA SONO ORMAI UNA SOCIETà SENZA STRUTTURA MORALE! chi è stato sparato era il solito coglione senza Dio, che non aveva il coraggio di suicidarsi, e quella Polizia: sono dei bifolchi bulli presi da una bettola di criminali e senza professionalità! ] TUTTO QUESTO è INDICATIVO DEL DISPREZZO DEL DONO DELLA VITA, E DEL FATTO LA SOCIETà USA SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN LA FECCIA! [ NEW YORK - E' ancora polemica sulla polizia Usa. Un uomo che teneva in mano un piccolo rasoio e' stato ucciso a colpi di pistola a distanza ravvicinata a Miami. La scena e' stata ripresa da un passante e il video subito postato sui social media, provocando una bufera sulla polizia di Miami. Le immagini mostrano un uomo senza t-shirt e con indosso un paio di jeans dirigersi verso tre agenti e la loro auto. L'uomo si appoggia con le mani sul veicolo e in quel momento un agente apre il fuoco. L'uomo si accascia e muore
==========================
questa è la dimostrazione politica, che non ci sono in Siria forze armate di opposizione ad Assad! sono tutti terroristi turchi SAUDITI: ADESSO ANDRANNO I RUSSI E LI BOMBARDERANNO, INSIEME A TUTTI GLI ALTRI! ] ERGOCAN COGLIONE VATTENE! [ ISTANBUL, 5 DIC - Il ministero degli Esteri iracheno ha convocato l'ambasciatore turco a Baghdad per protestare contro il dispiegamento di nuove truppe di Ankara nel campo di Bashiqa della regione di Mosul, nel nord del Paese, sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014. Lo riportano media locali. ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
==========================
PER DISPREZZO AL NOBILE POPOLO DEL CIAD, I SAcERDOTI KKK tutti satanisti di SATANA nella CIA i RAZZISTI? Si sono divertiti con fotoshop a deformare questa immagine http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/12/5/a4a579e06b5b24f508fc1bdccb56bee3.jpg  Un triplice attentato suicida in un'isola ciadiana del lago Ciad ha ucciso almeno 27 persone e ne ha ferite un'ottantina. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza locali, come si apprende dalla Bbc. Gli attentatori si sono fatti esplodere in tre punti diversi all'interno di un mercato dell'isola di Loulou Fou, in una regione del Ciad dove da un mese le autorità hanno dichiarato lo stato d'emergenza dopo un'ondata di attacchi dei jihadisti di Boko Haram.
======================
che vi dicevo? proprio lui, Donald Trump è il nostro candidato giusto! ] QUESTO è TUTTO IL DANNO DI TUTTI I GAY COMUNISTI GENDER DARWIN SPA FED GUFO FARISEI ROTHSCHILD CHE COME OBAMA, TUTTO IL MALE CHE LORO HANNO FATTO AGLI USA, E A TUTTA LA SOCIETà AMERICANA! [ NEW YORK - Armare le persone con piu' pistole. E' l'alternativa logica di Donald Trump a chi chiede maggiori restrizioni al possesso di armi dopo il massacro di San Bernardino. ''Credo fortemente che le persone di questo Paese - e il mondo - abbiano bisogno di protezione'', ha detto il candidato alla nomination repubblicana durante un comizio a Spencer, nell'Iowa. E in merito all'editoriale del New York Times contro le armi facili, il tycoon ha indicato le recenti sparatorie di massa per avallare la sua posizione.
===================
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
è STATO AFFERMATO il ritiro dei militari turchi dal territorio del paese ] quindi non esiste il problema di andare a bombardare gli obiettivi che il governo iracheno indicherà! ] TURCHI ED USA SONO CAPACI DI SMENTIRE SE STESSI E DI DIRE CHHE NON è VERO NIENTE: LE TROIE EUROPEE SONO ALLA PECORINA TOTALMENTE! [ Secondo quanto dichiarato dal governo dell'Iraq, un battaglione corazzato della Turchia è entrato nella provincia di Niniva col pretesto di addestramento delle milizie. Le azioni di Ankara sono state gidicate come atto di invasione. "Il campo di Bashiqa, a 30 km a Nord-Est di Mosul, è una struttura di addestramento, ctreata per sostenere le forze dei volontari che stanno lottando contro il terrorismo", — ha dichiarato il premier turco. Nella sua dichiarazione, trasmessa dalla televisione turca, Davutoglu ha smentito la preparazione di un'operazione di terra contro i combattenti del Daesh (ISIS), comunica France Presse. L'ufficio stampa del primo ministro dell'Iraq oggi ha diramato una dichiarazione ufficiale delle autorità di Baghdad che hanno rivendicato il ritiro dei militari turchi dal territorio del paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673250/davutoglu-militari-dichiarazione.html#ixzz3tVbAkBrk
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
Leggendo le preoccupazioni della Germania CONTRO ERDOGAN, non posso non pensare che la NATO pur di conquistare la supremazia militare sulla Russia, SIA disposta ad allearsi anche con la mafia, come fecero gli americani per lo sbarco in Sicilia. Ormai hanno perso ogni valore di civiltà, legalità e dignità. GLI USA SONO DIVENTATI LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
NELLA SUA MALIZIA E AVIDITà, LA GERMANIA MASSONICA E USUROCRATICA, DI REGOLE CORROTTE, CHE DELLA LEGALITà AVEVANO SOLTANTO LA FORMA, HA TRADITO TUTTI I VALORI DELLA SOLIDARIETà EUROPEA: CI HA PREDATI IN REALTà! umiliando la Grecia, interponendosi continuamente negli affari interni delle varie nazioni europee. MA EUROPA HA LA STESSA MALATTIA DI USA, NON HA PIù VERI VALORI ED IDEALI PERCHé HA BESTEMMIATO CONTRO I SUOI VALORI EBRAICO CRISTIANI! NON ACCETTEREMO Più lezioni di moralità DA LORO.. come per le ingiuste criminali, autolesionistiche scandalose sanzioni contro la Russia (che hanno portato un doppio profitto gli USA), nascondendosi succubi di una politica economica che avvantaggia solo gli USA! La loro occidentale falsa americana moralità, è un delitto, e come un'emmoragia quotidiana: una perdita dei valori democratici, una volta eravamo una grande civiltà ed una grande nazione ma, i tempi cambiano ed oggi siamo la civiltà del buco del culo merda anale sodoma scimmia GENDER DARWIN! tutto perché, noi a Gesù Cristo gli abbiamo detto di fare la valigie e di andarsene!
==========================
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
la DEVE SMETTERE LA NATO DI RIEMPIRCI DI MENZOGNE, QUESTA è LA VERITà SULLA SIRIA E SUL SATANISMO DEGLI USA E DI TUTTA LA LEGA ARABA! LA SHARIA è INCOMPATIBILE CON IL GENERE UMANO! "In genere, le dichiarazioni, rilasciate ultimamente dai rappresentanti del Pentagono e del Dipartimento di Stato, fanno pensare al "teatro dell'assurdo" basato sul doppio standard  e sul gioco di parole", — ha detto Konashenkov nel corso di un briefing tenuto a Mosca. "Ora vedono, ora non vedono, poi dividono l'opposizione in "moderata" e "immoderata". Persino i terroristi vengono da loro classificati in "cattivi" e "molto cattivi", — ha rilevato Igor Konashenkov. Il generale ha fatto ricordare che la parte russa ha più volte parlato della pericolosità del corteggiamento dei terroristi. "Non solo, avevamo indicato che questa miopia poteva rimbalzare con un'eco di sangue nelle strade delle vostre e nostre città. Siamo convinti che il terrorismo non abbia nazionalità o gradi comparativi. Il terrorismo è un male assoluto che va combattuto in tutte le sue forme", — ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa. "Ciò è un assioma come lo sono le prove, da noi presentate nel briefing del 2 dicembre, che dimostrano da dove viene e dove va il petrolio, rubato nelle regioni controllate dal terrorismo internazionale, chi sono i suoi protettori e dove Daesh (ISIS) prende i soldi per organizzare i sanguinosi attentati", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVlARR6q
Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! 02.11.2015 Una settimana fa, riferendosi ad un'associazione siriano-americana di medici registrata negli USA, alcuni media occidentali avevano alimentato le accuse contro i raid dell'Aviazione russa per un presunto bombardamento contro gli ospedali delle città di Al-Eis, Al-Hader, Han-Tuman, Al-Zirba, Sarmin e Latamna.] Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! [ Le accuse non sono state supportate da prove ed erano senza elementi oggettivi. Come pseudo-prova era stato mostrato un video riguardo la distruzione dell'ospedale di Sarmin, nella provincia di Idlib. Alcuni media occidentali, citando fonti anonime, avevano affermato che durante gli attacchi aerei russi contro questa struttura medica sarebbero rimaste uccise 12 persone, mentre altri 30 sarebbero stati i feriti. Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! Il ministero della Difesa della Federazione Russa dimostra con prove oggettive e inconfutabili l'infondatezza e la falsità delle notizie diffuse da alcuni media occidentali in merito ai presunti bombardamenti dell'Aviazione russa in Siria. Di seguito un estratto del comunicato del ministero russo.  [ A NOI NON resta che Putin, a difendere i veri VALORI E I VERI interessi della civiltà (quella che ne rimane) Europea. ]  Si è scoperto che in realtà esiste solo un ospedale a Sarmin. Nei centri di Al-Eis, Al-Hader, Han-Tuman, Al-Zirba e Latamna non c'è alcuna struttura medica. Le immagini mostrano chiaramente l'ospedale, accanto all'edificio con la cupola. Come si può vedere, l'edificio che ospita l'ospedale è completamente integro. Inoltre anche la strada non mostra danneggiamenti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151102/1466837/Russia-USA-Propaganda-Raid-Media.html#ixzz3tVnzMXsA
La risposta russa A ERDOGAN L'ASSASSINO LADRO, distrutta raffineria ISIS a Raqqa. 26.11.2015. All'indomani dell'abbattimento del Su-24 russo riprendono i raid contro l'ISIS: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151126/1618311/raid-russi-raqqa.html#ixzz3tVqVeGHA
IL BUGIARDO è ANCHE E SEMPRE L'ASSASSINO! ALLORA TROVATE VOI CHI HA COMPRATO IL PETROLIO DI ISIS E PUNITELO, VOI CHE SIETE I SATANISTI POLIZIOTTI DEL MONDO! 05.12.2015. Le autocisterne con petrolio di contrabbando, proveniente dai territori controllati dal Daesh, entrano effettivamente in Turchia, ma non in quantità “che possano interessare il governo”, ha dichiarato l’inviato del Dipartimento di Stato USA per l’energia. http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1671953/turchia-petrolio-contrabbando.html#ixzz3tVr2WyHN
OBAMA TROIA GENDER SODOMA USA: “insignificante” la quantità di petrolio jihadista in Turchia ] COSA SIGNIFICA "INSIGNIFICANTE" PER UN PETROLCHIMICO INDUSTRIALE STATALE, CIOè DI STATO? MA QUESTI FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI, CON CHI CREDONO DI STARE A PARLARE? FORSE CHE ERDOGAN SI PORTA LA AUTOCISTERNA DI PETROLIO NEL GARAGE E SE LO DISTILLA LUI DA SOLO? http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1671953/turchia-petrolio-contrabbando.html#ixzz3tVs2Cmma
Giada Primiero
Sono sempre i soliti .Anzi sono peggiorati ,non hanno più una faccia da difendere e hanno perso quella poca dignità che gli era rimasta.Poveri STATI UNITI mi fate pena e disgusto avete toccato il fondo della vergogna.
Luca Arrighi · Università di Pisa
Buffoni megalomani, siamo proprio alla frutta in fatto di valori e dignità....
Alfio Pappalardo · Federico de roberto
gli usa snelliscono la notizia ma non condannano la turchia nella nato poveri buggiardi capitalisti AP
Gabriele Bariletti · PONTIFICIA UNIVERSITAS LATERANENSIS Facultas de Scientiis Religionis
quesrta dichiarazione americana mi ricorda quella di Clinton per cui egli aveva fumato sì una "canna" ma senza respirarne il fumo!
ovvero dalla stessa fonte quella per cui la sua amata Monica aveva sì sollazzato il presidente con la fellatione.... ma senza deglutizione post - actum
Serafino Rasa · Brescia
Che buffoni, e non si vergognano nemmeno delle stronzate che dicono
Franco Coccollone · Scuola Superiore
Ogni giorno più ridicoli!
Vulcano Domenico · Scuola d'arte
Bisogna tagliare la testa del serpente altrimenti non si risolve ....
Giovanni Surdi · I.T. "Filippo Parlatore" Palermo [Eventi & News]
proprio non hanno nessuna vergogna
Ottavio Noce Genziani · Istituto Tecnico Novara
L'ipocrisia fatta a nazione.
====================================
QUELLA BESTIA DELLA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER CIA BILDENBERG, STA FACENDO DI TUTTO PER TROVARSI LA SUA CASA BOMBARDATA! Nel Donbass tregua violata per 12 volte. 05.12.2015. Nelle ulime 24 ore l’esercito dell’Ucraina ha violato per 12 volte la tregua nel Donbass, ha comunicato oggi un rappresenante del comando dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR). "Abbiamo registrato 12 attacchi contro il territorio della repubbica con l'impiego di carri armati, mortai, autoblindo e armi leggere", — ha detto il portavoce, citato dall'Agenzia di stampa di Donetsk. In precedenza si comunicava che durante un bombardamento su Zaitsevo, nei pressi di Gorlovka, è rimasta uccisa una donna.  OSCE: nel Donbass sta crescendo la violenza. Donbass: esercito dell’Ucraina sta riportando armi alla linea di separazione. Donbass, nelle ultime 24 ore tregua violata 8 volte: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1672802/Donbass-attacchi-vittime.html#ixzz3tVuCaFq2
quest'uomo David Cameron è un mentecatto che non sa quello che dice: "finché la LEGA ARABA  non condanna la sharia e non realizza lo stato laico, quali DIRITTI UMANI, E QUALE normalizzazione lui crede di porter realizzare tra sciiti e sunniti e tra islamici e musulmani?" TUTTI VOI LO POTETE GIUDICARE da soli, I MASSONI FARISEI GENDER DARWIN LE SCIMMIE DI SATANA Bush Rothschild HANNO DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI, NEL MONDO! 02.12.2015 L'operazione militare contro i terroristi del Daesh in Siria è solo una parte della strategia di lungo termine per risolvere la crisi nel Paese mediorientale, ha dichiarato il premier britannico David Cameron. "I raid sono solo una parte. Dobbiamo attuare una strategia su vasta scala, che comprenda il processo diplomatico e politico con la partecipazione di tutte le parti," — ha detto Cameron intervenendo in Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1652430/Terrorismo-Parlamento-Londra.html#ixzz3tWBe5vIE
Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
 06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
====================
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
==============
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi neache sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
===================
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
==================
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
================
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"


YouTube Spotlight


    The best of YouTube every day

YouTube Spotlight
YouTube Spotlight
23.067.209

LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI3 settimane fa
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
KingxKingdom Unius REI
KingxKingdom Unius REI6 giorni fa
FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI3 settimane fa
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH UniusREI
LorenzoJHWH UniusREI3 settimane fa
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità della CIA i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Unius kingREI
Unius kingREI2 mesi fa
ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto: 3 settimane fa,  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 ora fa (modificato)
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI3 settimane fa
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A
GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 mese fa
Turchia, murales Sette nani ironizza sul popolo curdo al voto ] QUESTO INDICA IL RAZZISMO di ERDOGAN e DEGLI ISLAMICI IN GENERE: E DEI TURCHI IN SPECIE! tutte sintomatologie: di intolleranza fanatismo e massimalismo ideologico, CHE è UN SENTIMENTIMENTO GENOCIDARIO E NAZISTA DI PREDISPOSIZIONE AL DISPREZZO E AL GENOCIDIO DELLE DIVERSITà! ISLAM della sharia, è ignoranza, oscurantismo, una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto3 settimane fa
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
uniusrei2
uniusrei21 mese fa
se, tu non mi dai la autorità per coordinare tutte le NAZIONI del Mondo: e per ristrutturare le regole del Fondo Monetario Bancario internazionale, che è il primo livello satanico di tutte le nostre istituzioni e religioni, non c'è nulla che potrà impedire a Rothschild ed ai suoi banditi: Salman Obama, Erdogan Bush: di predare tutte le Nazioni del mondo
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA //  tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
KingxKingdom Unius REI
KingxKingdom Unius REI6 giorni fa
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF3 settimane fa
Mike2020able ] Jjews did 911- All the Proof in the World ] ANSWER [ NO JEWS, MA CIA E MOSSAD: ONLY
jhwhpantocrator
jhwhpantocrator3 settimane fa
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
LorenzoJHWH UniusREI
LorenzoJHWH UniusREI1 mese fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto3 settimane fa
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI3 settimane fa
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA?
UniusRei3
UniusRei31 mese fa
nessuno mi dovrete dire: "tu non ci avevi detto niente!" ] [ tanto tuonò, che piovve in ARABIA SAUDITA il Regno della BESTIA sharia ] Bibi’s Message to the World Proves That Israel is not Going Anywhere. Binyamin Netanyahu’s message to the "Masa" (Israel Journey) participants is truly inspiring. That is, it’s inspiring and very true. He has made nothing up. There is something incredible about history that was kept alive by a People that would not give up. The world has changed and the Jewish Nation has progressed into the 21st century. This is a nation that has advanced so much that it has returned to its 3000 year old homeland. The Jews of the world have come back to their land to rebuild, to rejuvinate and to be a moving force of enlightenment, humanity and spirituality for all nations of the world. A dream of centuries is materializing before our very eyes. Published: November 3, 2015
lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI1 mese fa
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entranbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
braindead
braindead1 mese fa
Choke on the barrel of a Mossberg
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 mese fa
+braindead BeRETTA 9° è meglio!
humanumgenus
humanumgenus3 giorni fa
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
humanumgenus3 giorni fa
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
humanumgenus3 giorni fa
The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media.
Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it.
A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them.
U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 mese fa
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre Rothschild è la puttana di satana!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile mettere a morte i traditori in USA!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
Unius kingREI
Unius kingREI2 mesi fa
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 mese fa
Esta campaña está apoyada por
 Alianza Internacional por la Juventud, Asociación de Médicos por los
Derechos Humanos en Guatemala, Argentinos Alerta, Sumando Vida, ALAFA,
Dilo Bien Latam, Coalición Puetorriqueña por Amor a la Niñez, Save the
Family, Coalición Nacional por la Vida y la Familia (México),
Profesionales por la Ética AC (México), Unidos por la Vida Colombia, Fundación Vida y Familia (Panamá) y Alianza Panameña por la Vida y la Familia.,
 Corporación Maternitas Chile, Generación Provida Paraguay, Movimiento
Blanco (México), Population Research Institute, Fundación Si a la Vida
de El Salvador, Red Familia Colombia, Fundación Familia y Futuro
(Ecuador), Salvemos la Familia (Paraguay), Grupo de Acción Cristiana
(Rep. Dominicana), Alerta Perto Rico, Enlace AC (Guatemala),  Fundación
Rebeca Rivera Tull, Red por la Vida y la Familia (Chile), Jóvenes por la
 Paz (México), Red Interamericana de Derechos Humanos, Conciencia y
Participación (México), La Familia Importa, Consejo de Laicos de
Bolivia, Sí a la Vida Guatemala, Foro Nacional de la Familia (Colombia),
 Cristianos por la Vida (Chile), Foro de Diálogo Civil (Paraguay),
Amigos del Maule por la Vida (Chile), Cruzada Nacional por la Esperanza
(México), Derecho a Vivir Guatemala
#CepalNoMeRepresentas
Para más información:
Guía operacional para la implementación del consenso de Montevideo en Población y Desarrollo
Segunda reunión de la CEPAL en Población y Desarrollo
Informe regional Beijing en Latam
Las feministas se movilizan para la II cumbre regional de Población y Desarrollo: "Mi cuerpo, mi territorio"
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 ora fa
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti1 mese fa
The Final Straw: Iran’s Supreme Leader Endorses Tragic Nuclear Deal 
Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei
WATCH: Netanyahu Makes it Clear to John Kerry Who is Responsible for Terror 
US Secretary of State John Kerry Meets with Prime Minister Netanyahu to Discuss Ending Palestinian Incitement and Terror
Cave of the Patriarchs 
UN ‘Decides’ that Jewish Holy Sites – Rachel’s Tomb and Cave of Patriarchs – are ‘Muslim’
Palestinian Young Girl Declares Her Intention to Stab a Jew While Holding a Knife As Her Father Encourages Her 
Young Palestinian Girl Declares Desire to Stab a Jew
Palestinian Knifer  The 'Knife Intifada'
Fight Against Palestinian Incitement and Terror!
Chasno Palestinian terrorism 
Ultimate Cruelty: Palestinians Cheer Watching Israeli Die of Wounds
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF3 settimane fa
GRAPHIC FOOTAGE of Paris Attack. Israeli Prime Minister Netanyahu reacted to the recent attacks in Paris Saturday evening, sending his condolences to the families of those affected by the tragedies while calling for world leaders to come together against Islamic terror.
"Israel stands shoulder- to-shoulder with France in this common battle against militant Islamic terrorism. I have instructed Israel's security and intelligence forces to assist their French counterparts and their counterparts from other European countries in any way possible," Netanyahu said.
Netanyahu called on the "civilized world to unite to defeat the plague of worldwide terrorism." "Militant Islamic terrorism attacks our society because it wants to destroy our civilization and our values," Netanyahu said as he drew similarities between victims in Paris and victims in Jerusalem and described them as the "victims of militant Islamic terrorism, not its cause."
Netanyahu added in the press brief: "I extend our deepest sympathies to those in France and the families of those who were wounded and killed in this tragedy." "Israel stands shoulder to shoulder with France in the battle against radical Islam. I call on the world: this is the time to come together against radical Islamic terror," he said. Source: Jerusalem Post
UniusRei3
UniusRei31 mese fa
nessuno mi dovrete dire: "tu non ci avevi detto niente!" ] [ Thousands Year Old Mystery Solved by Amazing Discovery in Jerusalem's City of David  A monumental discovery was unearthed in the archaeological excavations at the City of David, located just south of Jerusalem's Old City at the much older heart of the ancient Biblical city. The discovery puts to rest one of the largest archaeological riddles concerning Jeruaslem - namely, the location of the Greek Seleucid imperial fortress that Antiochus Epiphanes (215-164 BCE) is known to have built to rule the city and oversee Jewish activities on the Temple Mount. The fortress was eventually destroyed by the Hasmonean Maccabees as they overthrew the Greek occupation. Excavations at the Givati Parking Lot dig site, located in the City of David national park, have been ongoing for a decade. The Elad Foundation manages the national park and funds the digs, which have revealed numerous finds that are on display to the public at the site. But regarding the location of Antiochus's fortress, which is mentioned in the Book of the Maccabees and the writings of Josephus, despite numerous proposals raised in the last 100 years of archaeological research it has remained elusive. However, according to researchers, in recent months decisive evidence locating the fortress has been found in the form of a section of ancient wall that is estimated to be the base of a tower four meters (13 feet) wide and 20 meters (65 feet) long, replete with a glacis artificial slope. The glacis, built adjacent to the wall, is a defensive element made out of layers of dust, stone and pitch, and meant to keep away attackers. This slope reached as far as the Tyropoeon Valley that crossed the ancient city of Jerusalem, and served as an additional defense. Ballista rocks, bronze arrow heads and led slingstones were found at the site with the sign of the trident on them, the symbol of Antiochus Epiphanes's rule, bearing testimony to the battles in which the Hasmoneans triumphed and routed the Greeks. Historical records indicate the fortress was manned by salaried Greek soldiers as well as Jewish Hellenists who betrayed their people, and further detail how the forces in the fortress caused great suffering to the Jewish residents of Jerusalem. However, in 141 BCE after a long siege to starve out the Greeks, Shimon the Hasmonean was able to conquer the fortress and force the Greeks into surrender. According to archaeologists Dr. Doron Ben-Ami, Yana Tchekhanovets and Salome Cohen, who are directing the excavation on behalf of the Israel Antiquities Authority (IAA), the new discovery gives a new understanding of the history. "This sensational discovery allows us for the first time to reconstruct the layout of the settlement in the city, on the eve of the Maccabean uprising in 167 BCE," said the researchers. "The new archaeological finds indicate the establishment of a well-fortified stronghold that was constructed on the high bedrock cliff overlooking the steep slopes of the City of David hill." "This stronghold controlled all means of approach to the Temple atop the Temple Mount, and cut the Temple off from the southern parts of the city. The numerous coins ranging in date from the reign of Antiochus IV (Antiochus Epiphanes) to that of Antiochus VII and the large number of wine jars (amphorae) that were imported from the Aegean region to Jerusalem, which were discovered at the site, provide evidence of the citadel’s chronology, as well as the non-Jewish identity of its inhabitants."Source: Arutz Sheva
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 mese fa
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ]  voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre pervesioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
KingxKingdom Unius REI
KingxKingdom Unius REI6 giorni fa
oggi: 1. sharia kosovo, sharia SIRIA e sharia IRAQ: hanno perso tutti i cristiani! 2. domani verrà disintegrato Israele, 3. dopodomani verrà sostituito, anche, tutto il genere umano! così Allah Akbar visse felice e contento!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 mese fa
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Mr Universal Metaphisics Unius REI1 settimana fa
USA E LEGA ARABA SONO I VERI NEMICI DI ISRAELE ] [Terrorists Attack Next to Jerusalem’s Shuk (Market) Click here to watch: Female Terrorists Attack Jews Near Jerusalem’s Mahane Yehuda Market. On Monday morning two female Arab terrorists aged 14 and 16 conducted a stabbing attack on Yafo Street adjacent to Jerusalem's iconic outdoor Mahane Yehuda market, a centrally located site that attracts hundreds of Israelis and tourists alike. The terrorists left two civilians wounded before being neutralized by gunfire from security forces, with the fire killing one of them - ironically the victim they chose in their stabbing was a 70-year-old Arab resident of Bethlehem, who they apparently mistook for a Jew. Watch Now
Large police and Magen David Adom (MDA) provided treatment to four people wounded in the attack. Hadassah Ein Kerem Hospital in the capital reports that two lightly wounded victims were brought there for treatment, including a 70-year-old man who was stabbed in the head and back but remained conscious, as well as a 27-year-old man suffering from bullet wounds to his hand who likewise was conscious. In addition MDA teams are treating a number of shock victims at the scene. Meanwhile the second female terrorist, who was not killed by security forces' gunfire, was evacuated to Shaare Tzedek Hospital with two gunshot wounds in her stomach in serious but unstable condition. She was brought into the operation room. Jerusalem district police issued a statement reporting that two female terrorists armed with scissors stabbed a man adjacent to the market, at which point an officer noticed the attack and opened fire on them. Both attackers held blue Israeli ID cards indicating residency status. Read more here: Arutz Sheva
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 ora fa
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI2 mesi fa
le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti
per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
jhwhpantocrator
jhwhpantocrator3 settimane fa
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi