farisei anglo-americani prendono ordini da jihadisti sauditi salafiti

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

=========

se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
===================

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!

TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts










[nuclear war between Israel and the Arab League, it is inevitable! ] if, not must remove the Sharia? for Israel and the Arab League will end in tragedy! that's why, because of Sharia, you can not keep, in life, one only Palestinian, in all Palestine. se, non viene rimossa la Sharia? per Israele e per la LEGA ARABA, finirà in tragedia! ecco perché, per colpa della Sharia, non è possibile conservare, in vita, un solo palestinese in Palestina. si non doit enlever la charia? pour Israël et la Ligue arabe se terminera en tragédie! C'est pourquoi, à cause de la charia, vous ne pouvez pas garder, dans la vie, un seul Palestinien, dans toute la Palestine. si, no debe quitar la Sharia? para Israel y la Liga Árabe terminará en tragedia! por eso, a causa de la Sharia, no se puede mantener, en la vida, sólo Palestina, toda Palestina. [guerra atomica, tra, Israele e la LEGA ARABA, è inevitabile! ]








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città. Il sito siriano "al Haqiqah" ("la verità) ha riportato da fonti mediche della città di Lattakia che, dopo che l'esercito siriano ha completato la liberazione dei "dieci villaggi" assaltati da bande rivoluzionarie wahhabite nella periferia di Latakia, le autorità competenti hanno cominciato a raccogliere e trasportare i corpi dai vicoli e dalle case dei villaggi menzionati per trasportarli negli ospedali di Lattakia.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). Una fonte medica dell'ospedale nazionale di Lattakia, in contatto con il sito, ha affermato che "circa duecento corpi di civili , tra cui donne, bambini e anziani, sono stati portati all'ospedale citato e ad altri ospedali statali, come l'ospedale militare del martire Zahi Azraq, all'ospedale universitario Assad, e in ospedali privati, alle ore 21 circa (ora locale), di ieri sera lunedì 19". Secondo il sito, la fonte ha chiarito che "i corpi necessitano di ulteriori esami da parte di medici legali per la stesura di un rapporto definitivo che attesti la modalità delle loro uccisioni",








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). sottolineando che l'autorità cerca di tener lontani i mass-media da quanto accaduto con il pretesto della "salvaguardia dell'unità nazionale e per non istigare reazioni da parte degli abitanti della costa siriana!" Queste fonti hanno altresì affermato che sia la Croce Rossa che la Mezzaluna Rossa e i servizi medici militari si occupano di raccogliere i corpi e di trasportarli, mente l'esercito ha consentito alle famiglie in fuga e agli sfollati, il cui numero raggiunge le ventimila unità, di ritornare ai loro villaggi per contribuire al riconoscimento dei corpi dei parenti; va notato inoltre che alcuni villaggi sono stati testimoni di veri e propri genocidi famigliari,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). per questo motivo è praticamente impossibile riconoscere i propri parenti, visto che nessuno della famiglia è rimasto in vita. Un'altra fonte medica dell'ospedale militare del martire Zahi Azraq a Lattakia, in contatto con il sito "al Haqiqah", ha affermato che "la maggior pare dei corpi che sono stati trasportati all'ospedale e in altri ospedali riporta segni di smembramenti eseguiti con coltelli e roncole, mentre la maggioranza dei corpi sono anche decomposti, a seguito dell'alta temperatura e del fatto che sono rimasti all'aperto per 16 giorni".








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). Altri corpi di civili, tra cui donne e bambini sono stati ritrovati in una fossa comune sgozzati o morti con colpi d'arma da fuoco. In questo video pubblicato da alcuni autori della strage, e poi ripreso dal canale Manqul, mostra questi mercenari takfiri in azione mentre commettevano il loro crimini. TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[gli USA stanno allevand i salafiti, perché, i farisei anglo-americani hanno bisogno della guerra mondiale, per rigenerare il FMI ] Venezuela e Brasile: No all'Ingerenza e al Contrabbando di Armi in Siria. New York, (SANA)- Il Venezuela ha ribadito il suo rifiuto dell'ingerenza straniera negli affari siriani, ha anche espresso il proprio sostegno alla scelta di trovare una soluzione pacifica alla crisi nel paese. Durante la ... Continua a leggere→ 20 agosto 2013 · Lascia un commento. Dall'account Twitter ufficiale dello Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham, Siria, Lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham, Minaccia Roma. Meglio prevenire che curare, abbiamo sottolineato in più di un'occasione che l'esercito nazionale siriano, non sta combattendo solo per il suo popolo, ma sta combattendo per tutta l'umanità. Da un ... Continua a leggere→








allChristianMartyrs 3 giorni fa


Una giornalista della rete Americana CNN, ha ricevuto ordine di "demonizzare" la Siria e l'Iran. La giornalista Amber Lyon, che lavorava per la conosciutissima rete televisiva statunitense CNN, ha rivelato, che ha ricevuto "ordini" durante il suo lavoro per la rete televisiva, di trasmettere delle ... Continua a leggere→Siria, I Takfiri dell'Opposizione Siriana Dichiarano Guerra Contro I Cristiani di Wadi Al-Nasara, Massacro a Homs (Foto + Video) È il terzo attacco in meno di una settimana, contro la valle cristiana in periferia di Homs, Wadi Al-Nasara. Il primo è avvenuto l'11 agosto quando un gruppo armato ha ... Continua a leggere→








allChristianMartyrs 3 giorni fa


Identificati 2 Agenti Del Qatar Circa Il Trasferimento Di Materiale Chimico Utilizzato Dai Terroristi A Khan Al-Assal Beirut, 22 giugno 2013 -- Il quotidiano libanese al-Akhbar ha rivelato che i materiali chimici tossici che i gruppi terroristici hanno utilizzato nella zona Khan al-Assal, ad Aleppo lo scorso ... Continua a leggere→ 22 giugno 2013 · 2 commenti Lavrov: l'inchiesta della Russia sull'attacco chimico in Siria, a differenza dell'occidente, rispetta lo standard internazionale. Mosca non si oppone alla divulgazione dei risultati dello studio russo sull'uso delle armi chimiche in Siria da parte dell'opposizione, a khan al-Asal vicino ad Aleppo, il 19 marzo, ha ... Continua a leggere→








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[ Lega ARABA, USA UE, voi siete, i mostri, i più pericolosi criminali internazionali, voi siete i poteri occulti del FMI ] TG 24 Siria. La Verità sulla Siria, che, i media ufficiali non vi dicono! ]] TG24Siria su FaceBook. Siria, Aleppo, Kamikaze Trasforma In Tragedia La Festa Della Studentessa Del Massimo Voto a Livello Nazionale, 10 Vittime. Alle 19:00 un kamikaze entra alla sala del ristorante Capo Grillo nel quartiere Mugambo, che i genitori della studentessa avevano prenotato per festeggiare, insieme agli amici, il successo della figlia che si è distinta a livello nazionale acquisendo il massimo voto negli esami della scuola superiore. Il Kamikaze si è presentato alla festa vestito da gentiluomo, abito elegante, barba rasata, capelli pettinati e tutto profumato,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[ Lega ARABA, USA UE, voi siete, i mostri, i più pericolosi criminali internazionali, voi siete i poteri occulti del FMI ] TG 24 Siria. La Verità sulla Siria, che, i media ufficiali non vi dicono! ]] con una cintura esplosiva molto sottile da non poter far notare niente di strano, e dopo 10 min seduto.si è proposto per ballare con la studentessa i parenti e gli amici invitati, al centro dei tavoli, poi si è fermato ha gridato "Allahu Akbar" e si è fatto esplodere. Tra gli invitati oltre agli amici e parenti c'era anche una tavola per i giornalisti corrispondenti della Tv siriana all'Ikhbaria. L'attentato ha provocato il martirio immediato di dieci innocenti tra cui la studentessa Maria Arrabi'e, il corrispondente della Tv Hasan Mhanna, 8 tra amici e parenti, e il ferimento di altri 25 tra cui i genitori che si trovano in condizioni molto gravi.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


666 187AUDIOHOSTEM DataGate, aliens (les démons avec un corps OGM) enlèvements agenda ---- je suis, une entité métaphysique, je sais qu'il est non, à l'enfer remède contre moi! Je détruirai la NWO maçonnique 322, et le Fonds monétaire international (Les pharisiens Anglo American, 666, culte de Baal Peor) Parce que, je ne le permettrai pas, Israël est détruit, encore une fois! .. et cette fois, ils ne dira pas: "nous allons détruire Israël, mais, à la Ligue arabe, les frapper par surprise, avec le lancement de missiles à longue portée" .








allChristianMartyrs 3 giorni fa


. et le petit territoire d'Israël, ne va pas durer! C'est pourquoi il est essentiel d'envahir le Sinaï et le désert saoudien, parce que tous les Juifs du monde, doivent être collectés, .. Nécessairement seulement de cette façon, le système maçonnique peut être désactivée .. (la preuve de la conspiration est la charia, si vous ne voulez pas être attaqués, ils ont à faire, comme l'Egypte) supprimer la charia, ou attaque nucléaire préventive!








allChristianMartyrs 3 giorni fa


666 187AUDIOHOSTEM DataGate, alieni (demoni con un corpo OGM) rapimenti agenda ---- Sono, un'entità metafisica, so che c'è, no, al diavolo rimedio, contro di me! Io distruggerò la massonica NWO 322, e il Fondo monetario internazionale (la farisei Anglo American, 666, culto di Baal-Peor) Perché, non permetterò che, Israele è distrutto, di nuovo! .. e questa volta, non dirà: "noi stiamo per distruggere Israele, ma, alla Lega araba, colpirli di sorpresa, con il lancio di missili a lungo raggio" .. e il piccolo territorio di Israele, non durerà! è per questo che è essenziale per invadere il Sinai e il deserto saudita, perché tutti gli ebrei del mondo, devono essere raccolti, .. Necessariamente Solo in questo modo, il sistema massonico può essere disattivato .. (la prova del complotto è la Sharia, se non vuoi essere attaccato, quello che devono fare, come l'Egitto) remove sharia, o un attacco nucleare preventivo!








allChristianMartyrs 3 giorni fa


666 187AUDIOHOSTEM DataGate, aliens (demons with a body GMOs) abductions agenda ---- I am, a metaphysical entity, so there is a remedy to hell, against me! I will destroy the Masonic NWO 322, and the International Monetary Fund (the Pharisees Anglo American, 666, cult Baal Peor), because, I will not allow that, Israel is destroyed, again! .. and this time, they will not say: "we will destroy Israel, but, all the ARAB LEAGUE, hit them by surprise, with the launch of long-range missiles" .. and the small territory of Israel, will not last! that's why it is essential to invade the Sinai and the Saudi desert, because all the Jews of the world, must be collected, necessarily .. Only in this way, the Masonic system can be deactivated .. (the proof of the conspiracy is the Sharia, if you do not want to be attacked, they have to do, like Egypt)








allChristianMartyrs 3 giorni fa


666 187AUDIOHOSTEM datagate, aliens abductions agenda ---- io sono, una entità metafisica, quindi, non c'è, un rimedio all'inferno per me! io distruggerò il NWO 322 massonico, ed il fondo monetario internazionale (dei farisei anglo americani), perché, io non permetterò, che, Israele venga distrutto, nuovamente! .. e questa volta, non diranno: "noi distruggeremo Israele, ma, tutta la LEGA ARABA, loro colpiranno a tradimento, con lanci di missili a lunga gittata".. e il piccolo territorio di Israele, non reggerà! ecco perché è ndispensabile invadere il sinai ed il deserto saudita, perché tutti gli ebrei del mondo, devono essere raccolti necessariamente.. soltanto così, il sistema massonico potrà essere disattivato








allChristianMartyrs 3 giorni fa


TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] La città di Khan al-Assal è stata menzionata nei comunicati stampa per l'uso di armi chimiche, in cui esperti russi avevano prelevato e analizzato diversi campioni, concludendo che: "l'arma con il ٍٍSarin era stata fatta artigianalmente in casa, e non industrialmente. Era stata fabbricata a febbraio sul territorio Siriano, che a quel tempo era sotto il controllo dei combattenti dell'opposizione" . Più di 400 mercenari, attrezzati con tutti i tipi di armi da medie a pesanti, hanno attaccato nuovamente la località di Khan Al-Asal, dopo la bonifica, avvenuta 2 mesi fa, dall'esercito nazionale siriano.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] L'attacco è avvenuto Domenica dopo mezzanotte, contemporaneamente da tre assi, riuscendo a sorprendere le postazioni militari le quali sono state ridotte a non più di cinque. L'attacco è stato ben organizzato i terroristi hanno cominciato bombardando, la città da una distanza superiore a tre kilometri con dei razzi di fabbricazione locale, e dei colpi di mortaio, obbligando i soldati dell'esercito a ritirarsi temporaneamente, in attesa dei rinforzi per poter entrare negli scontri diretti a fuoco.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] Secondo fonti giornalistiche locali, l'ordine di quest'assalto è arrivato dall'intelligence britannica, proprio alla vigilia dell'arrivo degli ispettori Onu a Damasco, con lo scopo di raggiungere, il luogo in cui sono state utilizzate delle armi chimiche, per insabbiare o cancellare qualsiasi indizio che possa consolidare le prove russe. Bambini colpiti, ispirando gas tossici a Khan al-Asal, Animali uccisi dalle arme chimiche . Civili colpiti dalle arme chimiche. La città siriana di Khan al-Assal situata strategicamente poco lontano da Aleppo nel nord del paese, è considerata una delle tante città lealiste,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] che, sono state sotto poste agli attacchi continui, da parte dei mercenari takfiri, solo per causa della loro posizione politica. Share this: Un commento su "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] Cortesi Giancarlo Carman. 23 agosto 2013. non voglio nemmeno pensare che gli inglesi abbiano cercato di nascondere le prove dell'avvenuto dramma mediante il gas. nervino. Se fosse vero. è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?








187AUDIOHOSTEM

[You're A Big Boy Now]








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] TG 24 Siria ha condiviso un link. 4 ore fa. Siria, Saputo che il padre non poteva mettersi in viaggio per raggiungere la figlia, si provò un'altra strada. Si contattò, il signor Rafiq Yelmaz, membro del Parlamento turco, tramite il signor Kheyrat ad-Din, fratello di Sabah ed-Din Jamus. Yelmaz promise che, in due giorni la bambina sarebbe stata fatta arrivare in Siria, informando però Bashar, che, qualcuno voleva vendere gli organi della bambina all'ospedale menzionato. Siria, Cucito Con Fili Metallici, Il Corpo Della Decenne Fuggita Dal Traffico di Organi (+Video)








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] Nabil Fayyad ci racconta di una bambina che si è salvata dai massacri della periferia di Lattakia, fuggendo, Ma, in Turchia qualcuno voleva prelevarle gli organi. Vi parlerò della bambina Yasmin Najdat Shahadeh, in base a quanto raccontatomi dal mio amico, l'ingegnere Bashar Gharib, pertanto trascriverò fedelmente tutte le informazioni che lui mi ha riportato. La decenne Yasmin Najdat Shahadeh. In data 10/08/2013 telefonò a Bashar un uomo dalla Turchia, di nome Sabah ed-Din Jamus, per informarlo della presenza di una bambina di 10 anni non compiute, all'ospedale di Arash Tarma, nel villaggio di Yeldz (Antiochia) in Turchia.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] Jamus gli chiese di cercare i famigliari della bambina, fornendogli il nome completo (Yasmin Najdat Mehrez Shahhadeh), informandolo che, la bambina era stata colpita da due pallottole, in una gamba e all'addome, e che la ferita era stata cucita con fili metallici, per cui era necessario salvarla al massimo, in due giorni, aggiungendo che, non c'era tempo da perdere, altrimenti sarebbe stata trasferita nei campi profughi. Bashar, tramite altre persone, riuscì a contattare il padre della bambina, nel villaggio di Nbata, nella provincia di Slenfeh, il quale era annientato dal dolore, convinto che sua figlia fosse morta, dopo aver perso tutta la sua famiglia, al punto che,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] si rifiutò di andare in Turchia, per timore di morire o di essere ucciso dai terroristi. Saputo che il padre non poteva mettersi in viaggio per raggiungere la figlia, si provò un'altra strada. Si contattò il signor Rafiq Yelmaz, membro del Parlamento turco, tramite il signor Kheyrat ad-Din, fratello di Sabah ed-Din Jamus. Yelmaz promise che, in due giorni la bambina sarebbe stata fatta arrivare in Siria, informando però Bashar, che qualcuno voleva vendere gli organi della bambina all'ospedale menzionato. In data 14/08/2013, il signor Bashar, ricevette una telefonata dal suo amico in Turchia, il quale gli disse che, giovedì alle 11, in punto,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] la bambina sarebbe stata consegnata, per cui si richiedeva la presenza di qualcuno al confine siriano-turco, al punto di confine di Kasab. A quell'ora il signor Bashar, insieme al padre della bambina, si trovava esattamente, al confine al punto indicato, e lì, dopo aver aspettato per cinque ore, vedendo che la bambina non arrivava, il signor Bashar telefonò agli amici per chiedere il motivo del ritardo. Questi gli dissero che, uno dei membri del personale dell'ospedale citato aveva contattato il campo profughi, per far venire una commissione del campo guidata da una persona dalla famiglia Baydaq (il sig. Bashar non ricordava il nome proprio)








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] della città di Jisr Shaghour nella provincia di Idlib, per chiedere che, la bambina gli venisse consegnata, sostenendo che, era un loro diritto, e che doveva essere riportata al campo. Senonché l'insistenza del membro del Parlamento, e l'aiuto di un altro membro del Parlamento, ha evitato che ciò accadesse. Alle ore 15.30 la bambina è stata finalmente consegnata, in pessime condizioni fisiche e psicologiche. Un rapporto di quanto accaduto, è stato redatto e archiviato presso il dipartimento passaporti, e immigrazione siriano a Kasab, mentre, la bambina è stata affidata alle cure dell'ospedale nazionale di Lattakia, dove si trova fino a data odierna.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] Il significato di Yasmin in Arabo è Gelsomino, il fiore simbolo della città antica di Damasco. Vogliamo sottolineare che non è la prima volta che atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati. Per saperne di più gurdate Qui








187AUDIOHOSTEM 3 giorni fa


Hey Buddy....>;-)








allChristianMartyrs 3 giorni fa


@ France, Great Britain, United States, chemical weapons, are the red line for you? really? ok! if it turns out, that was the opposition, to use chemical weapons, (as has been already shown, the last time) with the complicity, of Turkey, then you shall be, TOO, war, too, against them, your allies, of, Turkey and the opposition, OF Salafis, etc. .. AL QUED, IN SYRIA, Anyway? [Erdogan has become a Salafi, for the conspiracy of the caliphate mondile! Israel has the hours counted!] 08/24/2013 TURKEY Turkish government promoting Islamic schools, at the expense of secular education Out of blackberries than a million applicants to secular high schools, only 360,000 Have Been accepted, for the 2013-2014 school year. This favors, the Imam Hatips, religious high schools centered, on Qur'anic and Islamic studies. Unsal Yildiz advocate for education, the government is trying "to impose an Islamist mindset" on new generations and on society.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


Bonino Emma Bildenberg: Siria, la fine dell'orrore è lontana. [ ma, lei di quell'orrore, è complice ed alleata, perché la NATO CIA, e con gli islamisti di Turchia ed Arabia Saudita ] E prima di agire, servono verifiche! Duplice attentato a Tripoli. Strage in Libano, 50 morti e centinaia di feriti.. (quelli che distruggono le Chiese in Egitto?, sono gli stessi che distruggono le Moschee e che fanno le autobombe). 23 Agosto 2013 21:23. Obama riunisce, i consiglieri per la sicurezza (contro, Turchia ed opposizione?) Medici senza Frontiere: usate armi chimiche in Siria, 355 morti, --ANSWER -- FATE QUALCOSA, CONTRO, LA ARABIA SAUITA E IL TERRORISMO NEL MONDO FINIRÀ!








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] 08/24/2013 15:33. Egypt's archaeological heritage suffers from clashes with Muslim Brotherhood. A raid deprives the Egyptian Museum in Minya of major items. Over a thousand artefacts are stolen, including statutes, coins and jewellery. The government blames the Muslim Brotherhood, tries to reassert greater control over heritage sites. Cairo (AsiaNews/Agencies) - As Egypt was caught up in violent clashes between the army and the Muslim Brotherhood, the country's archaeological heritage has come under attack. On 15 August, looters made away with prized artefacts stolen from the Malawi Museum in the southern Nile River city of Minya, which houses one of the main of collection of ancient Egyptian art in the country.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] The Egypt Heritage Task Force, a group of Egyptian archaeologists who use social media to try to raise awareness about looting and illegal digging for artefacts, said that 1,050 pieces were stolen from the museum, including antique statues, ornaments and jewellery. The Daily Mail recently published photos showing opened sarcophagi, smashed display cases and other acts of vandalism against items too heavy to be taken out of the museum. Minister of State of Antiquities Mohamed Ibrahim blamed the Muslim Brotherhood. He said that looters stormed the museum on the evening of 15 August, announcing th deployment of armoured vehicles in Luxor, Karnak, Nuba, Aswan and other places of artistic importance to the country.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] As the violence escalated in Cairo and more police units were deployed in the capital, smaller cities and towns were left unprotected. Local sources report that Minya was left without protection, allowing looters to act almost undisturbed. Even in the days following the looting, neither police nor the army men were deployed to protect the museum. A week ago, under the threat of sniper fire, archaeologist Monica Hanna and others were able to save ancient Egyptian sarcophagi, two mummies and several dozen other items left behind by the thieves. However, the museum lost several statues, including one Pharaoh Akhenaten's children, a unique masterpiece according to Hanna.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] By contrast, the pyramids and the Egyptian Museum in Cairo, which suffered similar damage in 2011, were protected by armoured vehicles during the outbreak of violence. The head of museums for the Antiquities Ministry, Ahmed Sharaf, said two statues were returned on Monday, adding that police and ministry officials would not press charges or arrest anyone who comes forward with looted items.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] 08/23/2013 18:47. EGYPT. After church attacks, we live in fear, says Christian woman. Members of the Muslim Brotherhood carry out fresh attacks against Christian communities in Minya and other governorates in Upper Egypt. In Deir Muwass, Islamists cut off water supply to prevent Christians from putting out fires. The arrest of Muslim Brotherhood leaders exacerbates the climate of hate. In Kerdasa (Giza), extremists attack a police station, urinating on the bodies of the agents they killed. Cairo (AsiaNews) - Speaking to AsiaNews, sources, anonymous for security reasons, relayed some of the more tragic stories involving anti-Christian attacks unleashed by the Muslim Brotherhood starting on 14 August,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] including the story of a taxi driver who was beheaded in Alexandria for being a Christian; those of policemen mercilessly killed, their bodies publicly defiled in Kerdasa (Giza); or the fate of entire villages devastated and left without food in Minya Governatorate. In such incidents, dozens of people were killed, at least 58 churches were destroyed, and 162 homes and shops were wrecked. Hovering over all this is the daily threat of more attacks and kidnappings. According to sources, the recent arrest of Muslim Brotherhood leaders has unleashed the violence of their followers many times over. The latter no longer just attack and harass their victims but deliberately and in a premeditated way kill them.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] On 21 August, a militia group associated with the Brotherhood laid siege to a local police station in Kerdasa (Giza). When the terrorists stormed the building, they showered the agents with a hail of bullets, petrol bombs and rockets. To terrorise local residents, they dragged the bodies of the dead officers into the street and urinated on them, shouting "Islam, Islam." In Minya Governorate (Upper Egypt) and other parts of the country, sources describe an atmosphere of fear and tensions that has lasted for weeks with Copts, Catholics and Protestants living amid constant threats and threats of attacks. In view of the situation, many families have turned their homes into fortresses; others have simply abandoned their villages.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] Yesterday, at Saft el-Laban (Minya) a group of Islamic extremists again attacked Coptic homes and shops, spreading terror in the population. In an appeal, the Coptic Patriarch Tawadros II slammed the violence, calling on Muslims to help their Christian brothers. "Let us pray the One God, worshiped by Egyptians of all faiths, that He may shield our homeland from terrorism and violence." For the sources, "The stories victims tell about attacks are frightening and weigh heavily on the hearts of Egyptians." One attack involved taxi driver Rafaat Aziz Mina, who was slaughtered in an Alexandria street just because he was Christian. In his early twenties,








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] he was killed on 16 August by a mob of Islamists who took to the streets after news reached them about the military's action against their camps in Cairo. An amateur video shot by a resident shows a mob blocking cars, checking the passengers inside. When Aziz's taxi was stopped, one of the protesters noted a cross hanging from the rear view mirror. Quickly, the young man was dragged out and kicked, punched and beaten to death. For several minutes, the extremists defiled the lifeless body kicking and spitting on it, concluding their performance by cutting off his head, which they left on the sidewalk.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] Other stories describe what happened between 14 and 17 August in Minya (Upper Egypt), the area most affected by the Islamist fury. Here, where extremists devastated almost every church, a sense of siege continues to prevail. "In one small village, islamists stabbed a 30 times Christian man who was trying to put out one of the many fires set in the local church," sources said. "The man survived but is in hospital in intensive care." In Deir Muwass, also in Minya, 30 armed Islamists attacked the local water station and destroyed facilities supplying water to the villages. This means that residents will not be able to stop fire in case of new arson attacks.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] In Assiut, also in Upper Egypt, residents are doing everything possible to help members of the local Protestant church devastated by Islamists. Christians said that a local Protestant clergyman and his wife were abducted. "Acts of violence, kidnappings and attacks are so numerous that it is almost impossible to keep track," sources said. Even big institutions like the Bibliotheca Alexandrina have not been spared. On 16 August during a demonstration organised by Islamists, a group of extremists broke off from the march and headed towards the library, which is among the most famous in the world, set on burning it.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] The group was able to get into the library's courtyard where they were met by security guards. In the gunfight that ensued, several people were wounded. According to Khaled Azab, head of the library's Media Department, Islamists devastated the conference centre and broke glass panes in the plaza. (S.C.)








allChristianMartyrs 3 giorni fa


@Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, armi chimiche, sono linea rossa, per voi? really? ok! se si scopre, che, è stata la opposizione ad usare le armi chimiche (come è stato, già dimostrato, l'ultima volta) con la complicità della Turchia, poi, voi farete la guerra, anche, contro di loro, i vostri alleati, di, Turchia ed opposizione Al Quaeda, ecc.. , comunque?








allChristianMartyrs 3 giorni fa


[Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondile! Israele ha le ore contate!] 08/24/2013 TURKEY Turkish government promoting Islamic schools at the expense of secular education Out of more than a million applicants to secular high schools, only 360,000 have been accepted for the 2013-2014 school year. This favours the Imam Hatips, religious high schools centred on Qur'anic and Islamic studies. For education advocate Unsal Yildiz, the government is trying "to impose an Islamist mindset" on new generations and on society.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


08/24/2013. LEBANON [[A day of national mourning for Tripoli mosque attacks. una tale malvagità, può essere fatta, solo dai salafiti (Al Queda) tutti gli alleati di OBAMA. ]] A day of national mourning for Tripoli mosque attacks, by Paul Dakiki. In what is the worst terrorist incident of its kind since the end of Lebanon's civil war, the death toll from yesterday's blasts topped 45 today, with 900 wounded. A video from a CCTV camera inside one of the mosques shows the effect of the explosion during Friday prayers. Al Qaeda blames Hizbollah, as Iran accuses Sunni extremists. Parallels with the past are made. For Maronite Patriarch, the emphasis on the Sunni-Shia divide is destroying the Middle East.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


LEBANON [[A day of national mourning for Tripoli mosque attacks. una tale malvagità, può essere fatta, solo dai salafiti (Al Queda) tutti gli alleati di OBAMA. ]] Beirut (AsiaNews) - The Lebanese government has called for a day of national mourning following yesterday's deadly attack on two mosques in Tripoli that killed 45 people and wounded another 900. Although the city appears calm today, shots were fired in the early hours of the morning in the city's Bab al-Tabbaneh area. The police are hard at work investigating the double attack, the deadliest since the end of the Lebanese war (1990). The blasts occurred a week after a similar attack killed 27 people in Ruwais, a predominantly Shia area in southern Beirut.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


LEBANON [[A day of national mourning for Tripoli mosque attacks. una tale malvagità, può essere fatta, solo dai salafiti (Al Queda) tutti gli alleati di OBAMA. ]] Although prominent Sunni Muslim cleric Sheikh Salem Rafii could have been the intended target, he was unharmed. However, it is more likely the attacks were meant to kill as many people as possible, since they targeted mosques during Friday prayer. The first bomb hit al-Salam Mosque in central Tripoli, as worshippers prayed. The second, a few minutes later, hit the outside of al-Taqwa Mosque, about two kilometres away, near the port. Local LBCI news channel showed video footage from CCTV cameras inside one of the mosques. Moments after the blast, confused and panic-stricken worshippers are seen trying to flee in a cloud of smoke and dust.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


LEBANON [[A day of national mourning for Tripoli mosque attacks. una tale malvagità, può essere fatta, solo dai salafiti (Al Queda) tutti gli alleati di OBAMA. ]] The blasts left a dozen of victims burnt beyond recognition. Many buildings around the mosques were also damaged. In response to the attack, the Lebanese army announced a "total war" against terrorism whose aim is "to provoke sectarian strife" in Lebanon. It also said that would track down anyone preparing car bombs to sow confessional divisions like in Ruwais. Tripoli has long seen a sore point between the local Sunni majority, which supports the opponents of the Syrian regime, and Shias fighting with Hizbollah in Syria for the Assad government.








allChristianMartyrs 3 giorni fa


LEBANON [[A day of national mourning for Tripoli mosque attacks. una tale malvagità, può essere fatta, solo dai salafiti (Al Queda) tutti gli alleati di OBAMA. ]] Hizbollah, which has been slammed for its involvement in the Syrian War, condemned the double bombing, saying that attacks in Ruwais and Tripoli are part of a plan "to drag Lebanon into chaos." The UN Security Council also slammed the terrorist acts, stressing the importance for all Lebanese parties to refrain from any involvement in the Syrian crisis. Iran's condemned the Tripoli attacks as well, blaming instead "takfiri (Sunni Muslim extremist) groups who seek to sow division to undermine Lebanese national unity and the peaceful coexistence of different communities," a Foreign Ministry spokesman said in Tehran.


3:12


6 alleluia Jewish Messiah Unius Rei Alvin Slaughter e Steve Brock


4:34


5 Jewish Messiah UniusRei canto Evan Schoombie Adorerò


5:14


11 Jewish Messiah UniusRei canto Surrender Lord


4:36


4 Jewish Messiah UniusRei canto Chantal Prestigiacomo Isaia 53


9 visualizzazioni
1 sett. fa


2:17


4 alleluia Jewish Messiah Unius Rei Alvin Slaughter


4 visualizzazioni
1 sett. fa


4:50


3 Jewish Messiah Unius Rei canto Celine dion Josh groban live preghiera


61 visualizzazioni
1 sett. fa


2:39


3 alleluia Jewish Messiah Unius Rei Alleluja Cristo Risorto


6:00


2 Jewish Messiah Unius Rei canto SIGNORE GESù cantico


4:50


2 alleluia Jewish Messiah Unius Rei Alleluja Agnello


3:59


1 Jewish Messiah UniusRei canto Resurrection Rap


3:36


1 alleluia Jewish Messiah UniusRei canto Seven Glory


6:57


17 Jewish Messiah Benny Hinn Liberare i prigionieri


10:14


16 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unlimited


8:36


15 Jewish Messiah UniusRei testomnianza miracoli Unzione Illimitata


5:08


14 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e Steve Brock


5:52


13 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e Steve Brock


6:10


12 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e canzone


10:30


7 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


5:09


11 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata Amore


4:06


10 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata e Karen Wheaton.flv


10:02


9 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e Judy Jacobs


3:23


8 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata





6 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


8:05


5 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


6:00


4 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


10:30


3 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


10:31


2 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


14:59


1 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


10:19


5 Jewish Messiah UniusRei Benny Hinn e miracoli Unzione Illimitata


8:16


15 Jewish Messiah UniusRei scienza e miracoli Dr Cesare Ghinelli Manicheismo



666 CIA IHateNEWLAYOUT SAID: "I Work with King Saudi Arabia back old days" ANSWER [ IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babilon tower, god owl, marduk, new NWO-IMF, IE, your ally islamist 666 satan Allah criminal Obama Al Quaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for dhimmi?

=========

666 CIA 187AUDIOHOSTEM said; [ Axis Of God ] [ Live Life ] [Toronto And Montreal] [ I Love Pork...Yummy ] answer [ TUTTO COME HA DETTO LA BIBBIA DI SATANA

==============

per non trovarsi in guerra mondiale? è indispensabile: 1. distruggere la NATO, 2. espellere tutte le basi USA dal territorio italiano: 3. uscire dalla UE! ] [ "Il presidente è stato chiaro sul fatto che, a meno che non vi sia uno stringente motivo di sicurezza nazionale, non monitoreremo le comunicazioni di capi di Stato e di governo dei nostri amici e alleati. Come già detto in precedenza, non conduciamo alcuna attività di sorveglianza di intelligence a meno che non vi sia una specifica e valida ragione di sicurezza nazionale. E ciò si applica a cittadini ordinari come a leader mondiali", sono le parole pronunciate all'ANSA dal portavoce del dipartimento di Stato Mark Toner. Sono dichiarazioni arroganti e prive di rispetto, non serve nemmeno conoscere il linguaggio diplomatico per capirlo, ma come possono gli USA affermare che hanno intercettato il Capo del governo italiano e molti altri capi di governo e di Stato per tutelare la loro sicurezza nazionale, con questi presupposti tutti sono un potenziale pericolo, anche gli amici, pertanto tutto è concesso in virtù della sicurezza. Credere che uomini come Silvio Berlusconi e Benjamin Netanyahu o ancora Nicolas Sarkozy ed Angela Merkel siano dei pericoli per la sicurezza americana fa alquanto sorridere, probabilmente gli "amici" di oltreoceano avrebbero fatto più bella figura a dire: scusate, ci volevamo fare i fatti vostri per motivi di interesse strategico, abbiamo sbagliato e non accadrà più.

Ancor più grave la seconda motivazione adotta: "Gli Stati Uniti e l'Italia godono di una lunga amicizia basata sui nostri valori condivisi e su una storia di cooperazione nel portare avanti interessi comuni in tutto il globo. In quanto alleati e partner, continueremo a lavorare a stretto contatto con l'Italia per proteggere la sicurezza collettiva dei nostri due Paesi e dei nostri cittadini", ha concluso il portavoce del dipartimento di Stato Toner.

Vogliamo scherzare? Gli Stati Uniti ci stanno dicendo, siamo amici, non vi dovete preoccupare perché facciamo anche il vostro bene, anche quando vi manchiamo di rispetto in questo modo scandaloso. Implicitamente ci danno anche degli incapaci, come se fossimo il figlio scemo che non sa badare e a sé stresso, ma che ha trovato la mamma adottiva buona che lo tutela anche a sua insaputa e contro la sua volontà. Mi spiace ma più che una mamma gli Stati Uniti oggi sono la matrigna arrogante ed impertinente del mondo, che sempre più i figli ripudiano. Le telefonate tra l'allora premier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Benjamin Netanyahu venivano monitorate dallo Special Collection Service (Scs), unità speciale dell'Nsa che opera sotto copertura diplomatica. E' quanto emerge dai nuovi file di Wikileaks e questo deve essere inaccettabile per il nostro Paese quanto per Israele e per qualsiasi altra nazione che veda violata la riservatezza dei propri leader e la propria sovranità nazionale, non siamo sotto tutoraggio di nessuno: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160226/2170194/usa-politica-intelligence-sicurezza-wikileaks-berlusconi.html#ixzz41wi4QlMH

king Israel LorenzoJHWH




cosa dice MINSK? UCRAINA DEVE: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale, e DONBASS DEVE: 4. lo svolgimento delle elezioni", QUINDI LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UN ARBITRIO, UN BULLISMO, SE POI, SI SORVOLA CIRCA, I CRIMINI SAUDITI E TURCHI: commessi IN SIRIA E IRAQ? QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO I POPOLI!

king Israel LorenzoJHWH




è KIEV che non rispetta, i primi tre punti degli accordi di MINSK, ma, la RUSSIA, che non è parte in causa, viene colpita con sanzioni per le colpe di KIEV, leggete l'articolo: Mosca non vede passi in avanti per svolgere le elezioni nel Donbass, 04.03.2016(Il primo passo per l'attuazione della parte politica degli accordi Minsk dovrebbe essere la preparazione delle elezioni nel Donbass, ma non ci sono svolte su questo punto, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Ovviamente si è parlato molto sugli aspetti politici degli accordi Minsk, principalmente nel contesto della necessità di fare il primo passo in una catena di anelli legati uno con l'altro. La catena comprende: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale e 4. lo svolgimento delle elezioni", — Lavrov ha riferito ai giornalisti dopo i colloqui con i ministri degli Esteri del "formato della Normandia". "Come prossimo passo, si è parlato delle elezioni nel contesto di tutto ciò che è necessario per il loro svolgimento. A tal fine è importante che la legge sia stata approvata, affinchè sia effettiva l'amnistia e le persone possano votare ed essere elette senza la minaccia di un procedimento penale come cittadini liberi, e la riforma costituzionale sia garantita. I nostri leader lo avevano concordato ad ottobre a Parigi, ma non si sono verificati cambiamenti nel processo, ovvero nella preparazione delle elezioni", — ha detto il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2207872/Russia-Normandia-Ucraina-Lavrov.html#ixzz41wf1gkt6

king Israel LorenzoJHWH




i satanisti massoni dell'anticristo FARISEO SpA FMI: banche centrali, truffa, alto tradimento, signoraggio bancario, i tecnocrati Regime Bildenberg che nessuno ha votato: CIRCA IL DONBASS: 1. non dicono mai, in cosa consistono gli accordi di MINSK; 2. non dicono mai, che si stanno preparando per aggredire la RUSSIA in Europa Orientale: ed il popolo e i popoli europei? non sanno nulla!

king Israel LorenzoJHWH




gli islamici? non è colpa loro: sono stati educati in questo modo da ERDOGAN e SALMAN ] [ Secondo la polizia, 2 visitatrici del parco erano state vittime di abusi sessuali di un 14enne e 34enne, entrambi immigrati provenienti dall'Afghanistan. Dopo le molestie, avvenute domenica scorsa, le ragazze di 14 e 18 anni si sono rivolte al personale di sicurezza della struttura. E' stato emesso un mandato d'arresto per i molestatori.

Attrazioni separate per uomini e donne dopo molestie sessuali immigrati in aquapark: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2210044/Germania-Norderstedt-profughi.html#ixzz41wccaalw




Kiev ha affermato che lui vuole 20 anni, per rimuovere tutte le mine che ha messo in Donbass? Adesso mandiamo MERKEL e Mogherini e rimuovere quelle mine!




scott12ify: do not be afraid to live the Gospel! YOU COME TO PUT IN EVANGELIZE into Masonic World Government and satanic youtube] [https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] are the Pharisees Satanists Freemasons




scott12ify: non avere paura: di vivere il Vangelo! TU VIENI A EVANGELIZZARE IN MESSO al Governo massonico mondiale e satanico di youtube ] [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] sono i farisei satanisti massoni

king Israel LorenzoJHWH

https://www.worldwatchmonitor.org/2016/03/4332785

è chiaro: la GALASSIA JIhadista sono i servizi segreti sauditi! ] TUTTO IL GENEE UMANO è MINACCIATO NELLA SUA SOPRAVVIVENZA DAI SHARIA ISLAMICI! [ Hundreds killed in Nigeria attacks. Published: March 4, 2016 by Illia Djadi. Several days of attacks in February’s final days killed hundreds of people and sent thousands fleeting from largely Christian areas of Nigeria’s farming belt. The armed attacks in and around Agatu, in the central Nigerian state of Benue, had features long familiar to Nigerians: ethnic Fulani cattle herders, largely Muslim, moving in on farmers, largely Christian. The long-running land conflict frequently is framed in economic terms, but it also has distinctive religious contours. Survivors quoted by Christian-rights advocates said the attackers specifically targeted Christians and churches and spared Muslims and mosques. The violence broke out 23 Feb. and continued across several villages for several days, culminating 29 Feb. in what witnesses told Nigerian news media was a massacre in Agatu. The killings sparked protests in Nigeria’s capital, Abuja. A week after the attacks began, President Muhammadu Buhari ordered an investigation. World Watch Monitor, A complete assessment of the number of dead and displaced is not available. Early social-media postings by Signal, a news startup in Abuja, reported “scores” dead. An aide to Benue Gov. Samuel Ortom told Agence France-Presse that “hundreds of lives were lost.” The Agatu violence appeared to be worse than the 2010 attacks in Plateau state that killed more than 200 Christians, according to a 2 March email sent to supporters by Emmanuel Ogebe, a Nigerian human-rights lawyer based in Washington, D.C. who specializes in crimes against Nigeria’s Christians.

A Nigerian news organization, Vanguard, quoted a survivor, Ada Ojechi, as saying the fatality rate was very high but could not put a figure to it because no survivor could take the risk of counting the dead. Ojechi told Vanguard that the promise of Federal military and Benue state police created a false sense of security. Many of the people who fled began to return on Sunday. The next day, the attackers returned. “Our people were caught napping because we relaxed when we heard what we considered the cheering news that the federal government has intervened,” Ojechi was quoted as saying. “Unfortunately, the Fulanis knew we had relaxed and took advantage of us to unleash a terrible massacre on us. As we speak, corpses litter everywhere in the village. I have been trying to reach many of my family members without success. We feel terribly let down by the government that announced a joint security team. We have not seen the security men- be they policemen or military, as I speak.” Nigerian news reports said more than 7,000 people have been internally displaced and are living in camps as a result of the violence. In announcing an investigation, President Buhari said: “The only way to bring an end to the violence once and for all is to look beyond one incident and ascertain exactly what factors are behind the conflicts.” “There should not be any reason why Nigerians of any group or tongue cannot now reside with one another wherever they find themselves after decades of living together.” In his 2 March email dispatch from Nigeria, Ogebe said the area remained in an “active shooter” situation. In meeting with eight survivors 28 Feb., Ogebe said a Muslim man claimed to have been spared when he was able to recite a verse from the Quran for the attackers. “They claimed they were told that [the Muslim man’s] people did not support Islamic worship. He denied this and showed them his mosque. It was spared but village churches were burnt,” Ogebe wrote. “Yet the US embassy still maintains that this is purely a turf war between farmers and grazers without religious undertones.”

Open Doors, a global charity that provides support to Christians and churches that are under pressure for their faith, ranks Nigeria as the most violent country on Earth for Christians. Boko Haram, the Nigerian Islamist insurgency that has pledged allegiance to the self-proclaimed Islamic State, is responsible for the great majority of anti-Christian violence. But its attacks “also inspire others, thus creating a ripple effect leading to further fanatical movements and violent, more spontaneous mobs,” according to an Open Doors assessment of Nigeria. “Hausa-Fulani herdsmen and settlers have been conducting massive operations over the years as a result of which thousands of Christians have been evicted or killed,” the Open Doors assessment says.

Nigeria ranks No. 12 on the Open Doors World Watch List, which comprises the 50 countries where life as a Christian is most difficult.




scott12ify https://www.youtube.com/channel/UCYoHbXznFkuf2mM4tUf6BlA NOT see porn video: Satanists CIA have control of all the computers in the world!

NON vedere video porno: i satanisti della CIA hanno il controllo di tutti i computer del mondo!




NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI] kill me NOW THIS ONE FRIEND! [Https://youtu.be/BHp_lmDyA2M] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify

1. you have to be very consistent and you must not give in to sin! ] 2. If you yield to sin? the priests of Satan CIA could kill you! 3. TRY TO FEEL THREATENED always, and 4. always observed , 5. and you must BE VERY CAREFUL! Coltinua to keep up your faith! you can evangelize in https://www.youtube.com/user/YouTube




NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI ] ORA AMMAZZATEMI ANCHE QUESTO AMICO! [ https://youtu.be/BHp_lmDyA2M ] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify




https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M 1. tu devi essere molto coerente e non devi cedere al peccato! ] 2. se tu cedi al peccato? i sacerdoti di satana della CIA potrebbero ucciderti! 3. CERCA DI SENTIRTI sempre MINACCIATO, e 4. sempre osservato, e 5. tu devi ESSERE MOLTO PRUDENTE! Coltinua a tenere alta la tua fede! tu puoi evangelizzare in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io esercito il mio ministero politico: io sono la proposta politica del Re di Israele! https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M




qualcuno mi impedisce di parlare con questa persona perché mi ha bloccato il computer! scott12ify ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente - 23 set 2015 I encourage everyone to go to http://www.nobelpeaceprizeforcharleston.com and sign the petition! May God bless you! https://plus.google.com/b/100472018494806116471/118323622401914781344/posts




SE AVESSE SAPUTO CHE, I SATANA: AIPAC NEOCON, 666 GMOS AGENDA, A.I., USA FED SPA NATO CIA: REGIME MASSONICO BILDENBERG: NWO DATAGATE, SONO I NEMICI DA CUI LA CINA CERCA DI DIFENDERLO? LUI NON SI SAREBBE UCCISO! NEW DELHI - Uno studente tibetano di 16 anni che si era dato fuoco il 29 febbraio nel nord dell'India per protesta contro l'occupazione della Cina e' morto ieri in un ospedale di New Delhi. Lo riferisce un comunicato del Tibetan Youth Congress (Tyc), un gruppo di giovani tibetani in esilio. Il ragazzo, che si chiama Dorje Tsering, si era cosparso di benzina e si era dato fuoco nei pressi di Dehradun, nello stato himalayano dell'Uttarakhand. L'immolazione e' avvenuta davanti alla casa di suo nonno. Prima del gesto aveva detto ai genitori che "sperava che il suo gesto avrebbe contribuito alla causa del Tibet". E' stato soccorso subito e portato all'ospedale ma a causa delle gravi ustioni su oltre il 90% del corpo non e' riuscito a sopravvivere.




SOLTANTO SAUDITI E CIA POTEVANO CREARE LA GALASSIA JIHADISTA, PER ROVINARE IL MONDO! WASHINGTON - Per il candidato alla nomination repubblicana John Kasich gli Stati Uniti dovrebbero inviare truppe di terra in Libia perche' e' "terreno fertile" per l'Isis.




king Israel LorenzoJHWH58 minuti fa

http://jhwhpantocrator.blogspot.com/2016/03/sanzioni-pretestuose-e-golpiste.html QUESTA è LA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DI COME QUESTO CANALE DIFFONDE L'ODIO TRA LE NAZIONI PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE!




QUESTO DEVE DIVENTARE UN CASO DIPLOMATICO ] [ https://www.youtube.com/channel/UCS6gehZmDy834M97xp8Obyg questo canale "Global World War " creato Data iscrizione 21 ott 2015, Paese: Germania ha postato video di alta qualità tecnica: soltanto: 4 mesi fa, ma, questo channel "Global World War" POTREBBE ESSERE IL CHIARO ESEMPIO, DI COME LAVORANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, cioè, PER DIFFONDERE ODIO TRA LE NAZIONI, IN QUESTO VIDEO AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI (o chi per loro) SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015.




AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015. e questo non è l'unico caso della criminale ideologia islamico nazista che Erdogan ha portato in Turchia alla esasperazione!

NATO TURKEY vs RUSSIA CHINA 2016 WORLDWAR 3. U.S.A reports: We have nothing to do between Russia and Turkey! That is not our conflict. Turkey allready will stand in Nato after this report. U.S.A has not sent one Tank to Turkey for help.




Singolari dichiarazioni del comandante della NATO Philip Breedlove, responsabile delle forze Nato in Europa https://youtu.be/MzS1QKKLOAo AL 3:25 HA DETTO CHE, LA EUROPA SI STA PREPARANDO PER CONDURRE UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA! http://www.controinformazione.info/singolari-dichiarazioni-del-comandante-della-nato-philip-breedlove-responsabile-delle-forze-nato-in-europa/




lo sviluppo della democrazia a KIEV e ad ANKARA è qualcosa di inquietante! in TuRchia 1245 persone, sono in carcere: perché sono state accusate di vilipendio contro ERDOGAN art. 299 Codice penale turco, MA QUESTO è UN SISTEMA UTILIZZATO PER ZITTIRE LE OPPOSIZIONI! https://youtu.be/MzS1QKKLOAo




https://www.youtube.com/watch?v=MzS1QKKLOAo AmorteilFascio SEMPRE 1 ora fa

la TROIkA della mogherini ACCANTO A UN BASTARDO TERRORISTA COME IL MINISTRO DEGLI ESTERI saudita......E HA ANCHE LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE ASSAD E' UN dittatore............PATETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




shalom KINGDOM Israel: JHWH holy wins

king Israel LorenzoJHWH




Baal Rothschild 666 SPA FMI scam, LUI NON POTREBBE MAI ESSERE DELLA Casa

di Davide, INFATTI SOLTANTO LUI è RIMASTO CON LE GENEALOGIE PATERNE!




islamici vigliacchi traditori sharia nazisti assassini: questo è un complotto LEGA ARABA, contro la civiltà democratica ed umanistica: ROMA, 2 MAR - L'Ambasciata italiana al Cairo ha ricevuto oggi pomeriggio una nota verbale con la quale il Ministero degli Esteri egiziano ha trasmesso alcuni dei materiali investigativi richiesti nelle scorse settimane dal governo italiano attraverso canali diplomatici. Non risultano essere stati ancora consegnati altri materiali informativi richiesti dalle note verbali della nostra Ambasciata. Si tratta di un primo passo utile. La Farnesina ritiene tuttavia che la collaborazione investigativa debba essere sollecitamente completata. La Farnesina fa sapere che i primi documenti ottenuti dalle autorità egiziane sono "in particolare informazioni relative a interrogatori di testimoni da parte delle autorità egiziane, al traffico telefonico del cellulare di Giulio Regeni e a una parziale sintesi degli elementi emersi dall'autopsia".

==

troppo sangue è stato versato: in violazione del Diritto Internazionale: 1. sia, per l'uso dell'Esercito contro il popolo, 2. sia, per la Costituzionale autodeTErminazione dei Popoli, 3. sia, per aver posto in essere un GOLPE! E MAI LA STORIA, POTRà DARE RAGIONE ALLA UE USA! RIUNIFICARE IL DONBASS CON LA UCRAINA, adesso, SAREBBE INSULTARE QUELLI CHE SONO MORTI! TUTTO AVREBBERO POTUTO OTTENERE, CON LA POLITICA, MA, NATO, UE, CIA, HANNO SPINTo i MERKEL Pravy Sector al GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO, ED ORA, DEVONO PAGARNE LE CONSEGUENZE: ANCHE PERCHé CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VUOLE CONCEDERE UN PROGETTO DI CONFEDERAZIONE! Modello Cecoslovacchia per l’Ucraina. 02.03.2016(Il capo dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Zakharchenko, ha esortato a porre fine al conflitto e seguire l’esempio della Cecoslovacchia. Il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Zakharchenko, ha esortato a interrompere il conflitto con Kiev e seguire l'esempio della Cecoslovacchia: "il modo più semplice per porre fine al conflitto è che Kiev sia d'accordo per un "divorzio" pacifico con il Donbass, come avvenuto tra Repubblica Ceca e Slovacchia". Il senatore Yaroslav Doubrava, vice presidente del Comitato del senato per gli affari dell'UE, che era osservatore alle elezioni nella Repubblica popolare di Donetsk e nella Repubblica popolare di Luhansk, in una intervista a Sputnik ha dichiarato: "Basandomi sulla mia esperienza di frequentazione di queste regioni, posso dire che c'è un'unica possibilità e una via più ragionevole di risolvere il problema. Nel pieno del conflitto armato, io non ho mai detto che dopo questo incubo non ci sarà nessuna reale possibilità di che le regioni orientali rimangano a far parte dell'Ucraina, una possibilità di uan convivenza pacifica in un unico stato". "Poroshenko ha già respinto una proposta sulla confederazione. Quindi, non resta che riconoscere lo status attuale delle repubbiche popolari di Donetsk e Luhansk, delimitarne i confini, e proclamare la loro indipendenza". "Ho davanti agli acchi l'esempio della Crimea. Mentre la penisola era sotto l'autorità di Kiev, le sono stati succhiati tutti i soldi, senza restituirgli nulla. La Crimea è stata impoverita, ogni forestiero ha visto lo stato spaventoso del trasporto pubblico, costruzioni abbandonate, la gente sopravviveva come meglio poteva, senza gas, acqua ed energia elettrica, non ha pagavano le pensioni, l'economia era semplicemente morta. La stessa cosa è accaduta nel Donbass. Non ho alcun dubbio che con l'indipendeza le repubbliche popolari di Dontesk e Luhansk possano rinascere". "Credo che il governo di Kiev, formatosi in seguito ad un colpo di stato, deve tornare al tavolo dei negoziati. La strada della forza non conduce da nessuna parte. Ma temo che si separeranno tanto pacificamente, come hanno fatto cechi e slovacchi, a Kiev non riuscirà con il Donbass. Troppo sangue è già stato versato": http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2198092/modello-cecoslovacchia-ucraina.html#ixzz41lMJ5s29




Il transito del gas attraverso l’Ucraina NON deve essere PIù garantito, E LA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR DEVE CADERE NELLA DISPERAZIONE più assoluta: della CIA NATO! http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2197112/transito-gas-ucraina.html#ixzz41lKdV2F5




la dichiarazione (choc) degli stati del Golfo. che Hezbollah sia una entità organizzazione terroristica? QUESTO ISRAELE NON POTREBBE DUBITARLO! MA, CHE, LA GALASSIA SUNNITA DI JIHADISTI TERRORISTI: SIANO I SUPER POTERI SAUDITI SACERDOTI DI SATANA DELL'ISLAM? QUESTO NESSUNO PUò NEGARLO, ANCHE: 02.03.2016, NESSUNO PUò ACCUSARE Hezbollah DI ESSERE ANDATO IN SIRIA: PERCHé CHI HA BUONA MEMORIA, SA CHE, LI HO MANDATI IO! ED Hezbollah NON HANNO UCCISO NESSUN MARTIRE CRISTIANO: QUINDI SONO SOTTO LA MIA PROTEZIONE: IN SIRIA ADESSO! Nelle scorse ore i paesi componenti del Consiglio di cooperazione del Golfo hanno dichiarato, tramite un comunicato, che il partito sciita libanese sarà considerato, d'ora in poi, organizzazione ostile. Allo stesso tempo il Ccg ha invitato i cittadini dei paesi del Golfo Persico a lasciare nel più breve tempo possibile i territori di Beirut. La dichiarazione rilasciata nelle scorse ore dai componenti del Consiglio di cooperazione del Golfo (ovvero: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar) è destinata a destabilizzare, ulteriormente, la sempre travagliata regione mediorientale andando a creare un solco ancora più profondo tra i paesi di orientamento sunnita e da sempre vicini alle posizioni dell'Arabia Saudita e quelli di orientamento Sciita (ovvero Iran e lo stesso Libano). I paesi componenti del Ccg hanno scritto, nel documento rilasciato poche ore fa, che "la scelta di dichiarare Hezbollah organizzazione terroristica è stata assunta in seguito a ripetuti atti ritenuti ostili, commessi da componenti delle milizie libanesi". In particolar modo gli stati del Golfo accusano Hezbollah di aver reclutato giovani attivisti sul suolo dei paesi componenti il Ccg con la finalità di compiere attentati terroristici e destabilizzare così le realtà sunnite. Il partito libanese è stato, inoltre, accusato di sostenere apertamente il contrabbando armi, munizioni ed esplosivi verso i paesi del Ccg, mettendo così in pericolo la sicurezza e la stabilità dei paesi del Golfo. La decisione dei paesi del Consiglio di cooperazione mediorientale giunge poche ore dopo la scelta da parte di Riad di non procedere all'erogazione dei finanziamenti destinati al finanziamento delle forze armate di Beirut e, soprattutto, dopo il discorso pronunciato da Hassan Nasrallah, leader indiscusso di Hezbollah, in cui l'Arabia Saudita è stata additata come responsabile diretta negli attacchi terroristici che hanno insanguinato il Libano nelle scorse settimane: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2199131/hezbollah-organizzazione-terroristica.html#ixzz41lISdbzz




SE, IO HO CAPITO BENE: questo confuso articolo, POI, LA DONNA A "LIVELLO BASSO" NON è UN ESSERE UMANO.. LOL. 1. poi. non dovrebbero incolpare Zapatero BESTIALISMO per tutti i mali del mondo! quindi, la più perfetta tra LE DONNE, lei VALE: 1/4 circa, di un solo UOMO, VISTO CHE UN UOMO PUò SPOSARE 4 DONNE, CHE è PER QUESTO: che il super VERGINE pedofilo Maometto: lui ha potuto sposare 7 donne: perché lui è stato un SANTONE! Accademia saudita:“La donna è un essere umano?” 02.03.2016 (Nei paesi arabi, tra gli utenti dei social network è iniziata un’accesa discussione sull’annuncio di una conferenza in Arabia Saudita dal titolo “La donna è un essere umano?” L'Accademia saudita di formazione e consulenza della popolazione ha pubblicato l'annuncio di una conferenza dal titolo provocatorio, un tema che colpisce le donne nella società e il loro ruolo nella famiglia. Senza sapere il contenuto della imminente conferenza, molti utenti di Facebook e Twitter hanno iniziato a scrivere commenti dai toni di condanna contro l'Accademia, che è stata costretta a rilasciare una dichiarazione pubblica sul proprio account di Facebook, tra cui c'erano le seguenti parole: Noi siamo una comunità musulmana con un unico dio e un unico profeta. Noi, in quanto l'Onnipotente ci ha dato la forza, abbiamo evitato la faziosità, così come abbiamo dovuto rispondere di ciò. L'interpretazione del titolo va intesa in questo modo: la donna a livello alto, medio e basso. Purtroppo molti hanno interpretato il titolo con il concetto di donna al livello basso, che è nostra madre, nostra moglie, nostra sorella, nostra figlia… il titolo non osava sminuire il ruolo della donna: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2197793/donne-mondo-arabo.html#ixzz41lCW1isX




CHI HA DETTO CHE ALLAH NON PARLA? ALLAH HA PARLATO ANCHE A MAOMETTO! Mosca, la badante della bambina uccisa: "È stato Allah ad ordinarmelo" ED INFATTI TUTTA LA LEGA ARABA SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! 15:57 02.03.2016(Mercoledì Gulchekhra Bobokulova, la badante della bambina uccisa, proveniente da Uzbekistan, si è presentata alla sbarra sotto l'accusa di omicidio crudele. Mosca: arrestata donna in hijab con la testa mozzata di un bambino, In tribunale Bobokulova non ha parlato molto, sorrideva e alle questioni dei giornalisti ha solo detto che "è stato Allah ad ordinarmelo". Poi ha aggiunto che non ha intenzione di chiedere scusa ai genitori della bambina uccisa. "Non chiedo scusa a nessuno. Solo Allah", — ha detto. Lunedì a Mosca è stata arrestata una donna alla stazione della metropolitana sospettata dell'uccisione di un bambino, il cui corpo decapitato è stato scoperto dopo l'incendio di un appartamento nella zona nord-ovest della capitale. Lo ha comunicato il portavoce ufficiale del Comitato investigativo di Mosca, Yuliya Ivanova, all'agenzia "Moskva". Mosca: arrestata donna in hijab con la testa mozzata di un bambino: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2199520/mosca-bambina-uccisa-ordinato-da-allah.html#ixzz41lB1u3J4




tutte chiacchiere per dire che: " se non la smettiamo di pagare le tasse a Rothschild? NOI DALLA MERDA NON USCIAMO PIù! " Forti dubbi sulle politiche della Fed e delle banche centrali [ SOVRANITà MONETARIA SUBITO! ] 10:01 25.01.2016) Emerge sempre più chiaramente che, per far fronte agli effetti della grande crisi finanziaria globale, il metodo e le politiche della Federal Reserve e delle altre banche centrali non funzionano. Adesso anche gli economisti della Banca dei Regolamenti Internazionali di Basilea, che coordina tutte le banche centrali, lo affermano. La Fed e le altre, in primis la Bce, hanno affrontato il fenomeno delle tre B, la bassa crescita, la bassa inflazione ei bassi tassi di interesse, con una politica monetaria espansiva. Hanno enfatizzato gli aspetti ciclici della domanda ritenendo le prolungate politiche di Quantitative easing atte a far crescere la domanda e i consumi riattivando un certo dinamismo economico. In realtà tale approccio ci sembra semplicistico e di breve respiro: http://it.sputniknews.com/economia/20160124/1949447/politica-fed-bce-crisi-banche.html#ixzz41l9ydxhS




se, c'è qualcosa che funziona come le banche: artigiane, cooperative, ecc.. tutte le banche minori dislocate sul territorio? NEL SISTEMA MASSONICO SPA FED FMI, BCE, poi, LE DEVONO DISTRUGGERE, PER FINIRE DI ROVINARE I POPOLI: definitivamente! 02.03.2016 Da un po’ di tempo le banche regionali e quelli di credito cooperativo sono al centro della discussione: http://it.sputniknews.com/economia/20160302/2197439/ruolo-banche-minori-crescita-economica.html#ixzz41l92eS2x




fateli pagare a SALMAN è lui he ha fatto dilaniare la Siria: per realizzare la invasione islamica della UE! In Grecia servono aiuti per 12-15 mila persone




e perché, questo generale Philip Breedlove GENDER DARWIN religion, SpA NWO, lui vuole dichiarare guerra alla RUSSIA? Perché, Putin non doveva dire ai gay culto: " voi quando fate le cose sporche a Sodoma? voi non vi fate vedere, Gay pride, anche dai bambini! " E QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI DEVE SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! mentre Allah Akbar ha pensato: " tra i due litiganti il pedofilo poligamo gode!" PERCHé QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? questa è TUTTA UNA brutta STORIA DI PERVERTITI SESSUALI!




sappiamo che quando andò: il GENDER OBAMA DArwin con la sua SCIMMIA SODOMA: e loro andarono a farsi stuprare dal GUFO al Bohemian GROVE? a lui la cosa gli piacque! MA, QUESTo TUTTI LO DEVONO COMPRENDERE: " noi non siamo tutti uguali a OBAMA! "




ma, se CINA e INDIA lasciano andare a distruzione la Russia? poi, LORO vanno anche loro al Bohemian GROVE il Gufo Baal e si fanno stuprare da tutti! SE, NON VOLETE MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE VOI DOVETE REALIZZARE, come vuole UNIUS REI, NUOVI: nuovi ASSETTI DEL MONDO!




questo generale Philip Breedlove è il coglione che è pronto a vincere una guerra contro: la RUSSIA CINA E INDIA! Nella scorsa settimana c'è stato un incremento di attività militari lungo la linea di contatto di Donbass in Ucraina. Lo ha affermato il Comandante supremo delle forze Alleate in Europa della Nato (Saceur), il generale Philip Breedlove. "Le attività lungo la lindea di contatto a Donbass sono aumentate molto — ha affermato —. È stato riportato da fonti abbastanza attendibili che nelle scorse 24 ore ci sono stati 71 incidenti nell'area: schermaglie, scontri a fuoco, attività di cecchini e di artiglieria, ecc..".

Tank ucraino nel Donbass: http://cdn2.img.it.sputniknews.com/images/103/64/1036437.jpg

L'alto ufficiale ha rilevato anche che nella scorsa settimana ci sono stati oltre 450 eventi di questo tipo. Gli Accordi di Minsk, firmati a febbraio del 2015, prevedono lo stop alle ostilità, il ritiro di tutte le armi pesanti da una zona-cuscinetto di 18 miglia dalla linea di contatto e alcune riforme costituzionali.

NATO e Ucraina collaboreranno nel campo delle operazioni speciali: http://it.sputniknews.com/politica/20160302/2197247/ucraina-nato-donbass.html#ixzz41kjI2rpb




si ma CLINTON Hillary è LA più rassicurante GARANZIA di poter continuare a pagare le tasse a ROTHSCHILD! e tutti i Governi del mondo: di dover continuare a pagare il DEBITO PUBBLICO! Dalle urne del super martedì elettorale negli Stati Uniti escono rafforzate le posizioni di Clinton e Trump: http://it.sputniknews.com/politica/20160302/2195596/primarie-usa-trump-clinton.html#ixzz41kiE8aUe




i pravy MERKEL Sector CIA NATO SpA FED ] il regime Bildenberg i nazisti sono ritornati per realizzare il pogrom del popolo russofono! 2 MAR - Tre militari ucraini sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nel Donbas mentre altri 14 sono rimasti feriti. Lo ha detto il portavoce presidenziale Andriy Lysenko in un incontro con la stampa a Kiev. Lo riporta Interfax.




FARISEI POSSONO SOPRAVVIVERE AI MUSULMANI, ma, NON POSSONO SOPRAVVIVERE A EBREI E CRISTIANI: ECCO PERCHé, LI FARANNO UCCIDERE DAI MUSULMANI! Tata-killer, Allah mi ha chiesto uccidere" Per gli investigatori ha agito sotto influenza dEGLI 'istigatori' ERDOGAN SHARIA SALMAN I SALAFITI! La 38enne, originaria dell'Uzbekistan e priva del permesso di soggiorno in Russia, si è mostrata sorridente e ha salutato i presenti con la mano. QUESTO ATTACCO è IDEOLOGICO SHARIA, noi dobbiamo sterminare gli islamici in tutto il mondo! FARISEI POSSONO SOPRAVVIVERE AI MUSULMANI, ma, NON POSSONO SOPRAVVIVERE A EBREI E CRISTIANI: ECCO PERCHé, LI FARANNO UCCIDERE DAI MUSULMANI!




IL NWO E SUOI SATANA SPA FED FMI, HANNO IMPREGNATO IL GIAPPONE E LA COREA DEL SUD: COME SI PUò IMPREGNARE DI SPERMA UNA TROIA! FA BENE LA COREA DEL NORD SE VI DISINTEGRA! .. e questo è anche il motivo per cui la Russia non può restituire le isole al Giappone! VOI RECUPERATE LA VOSTRA DIGNITà, E LA SOVRANITà MONETARIA E IO VI FARò DEL BENE!




BUSH 666 SPA FED ] Se voi mettete nel bidone di acido solfoico: il vostro cannibale CIA 187AUDIOHOSTEM? POI, CHI AVRà PIETà DI VOI?




O: 1. dichiarare illegale sharia in tutto il mondo; O: 2. GUERRA MONDIALE NUCLEARE!




are mine ALL divine prerogatives ] [ tutto quello che io voglio io ho il

potere di pretenderlo! ] LA SIRIA NON DEVE ESSERE DIVISA! NON C'è

NESSUNA CONCESSIONE CHE PUò ESSERE FATTA AL NWO DEI SATANA MASSONI

SALAFITI GENDER DARWIN SALMAN ERDOGAN! [ ANSWER ] 187AUDIOHOSTEM SAID: [ HANDS OFF SYRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [FAGGOT]




I SATANA SPA FED E I FARISEI SALAFITI MASSONI: sono per realizzare il TRIONFO DELL'ERA DI LUCIFERO! Siria, Assad: Embargo occidentale sta provocando una catastrofe umanitaria, 02.03.2016, Intervistato dall’emittente tedesca ARD il presidente ha puntato il dito anche contro: Turchia, Arabia Saudita e Qatar che a suo dire: e a DIRE DI TUTTI: loro sostengono i terroristi: galassia JIHADISTA MONDIALE. L'embargo occidentali nei confronti della Siria sta provocando una catastrofe umanitaria nel paese. Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad intervistato dall'emittente tedesca ARD, riferendosi alle sanzioni imposte nel 2011 da Washington. "Il disastro e l'incubo di cui sto parlando sono stati creati non solo dai terroristi che uccidono e distruggendo, ma anche dall'embargo che l'Occidente ha imposto contro la Siria che colpisce tutti i cittadini senza eccezione", ha detto Assad che lo scorso mese ha lanciato un'accusa simile in una intervista con il quotidiano spagnolo El Pais. Il leader siriano ha esortato a porre fine al contrabbando di armi e altri supporti logistici provenienti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar, che ha accusato di sostenere i terroristi. "Se questi paesi adempiano ai loro obblighi, posso garantire che non ci saranno problemi con la fine di questo incubo", ha sottolineato Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2193907/siria-assad-embargo-disastro-catastrofe-umanitaria.html#ixzz41kLDE2Xp




Erdogan sa di essere prezioso per la NATO, e cosi mentre capesta la GRECIA continuamente, inserisce in Europa più musulmani che gli è possibile: di inserire, perché, il NWO ha deciso di islamizzare la Europa! ] [ La Turchia vieta il transito nelle sue acque territoriali alla flotta NATO ] QUINDI LA NATO è UN IMPELLENTE PERICOLO DI STERMINIO PER I POPOLI EUROPEI! 02.03.2016 (La Turchia si rifiuta di lasciar entrare nelle sue acque territoriali il secondo gruppo navale militare della NATO diretto nel Mar Egeo per il monitoraggio del flusso di migranti tra Turchia e Grecia e per fornire assistenza alle imbarcazioni con i migranti. Lo ha reso noto RIA Novosti citando la azienda radio televisiva RTBF. Secondo la RTBF, le autorità turche hanno giustificato la loro posizione sostendendo che il comandante del gruppo navale NATO, composto da quattro navi, il contrammiraglio tedesco Jörg Klein, deve recarsi ad Ankara per "la determinazione della zona dove in cui si trova (il gruppo navale)". Berlino e Ankara condurranno delle trattative su questa questione, sostiene il comunicato. Inoltre, l'azienda radio televisiva ha sottolineato che le autorità turche non manifestano entusiasmo nei confronti dell'ammissione sul proprio territorio dei profughi che saranno salvati dalle navi della NATO nel Mar Egeo.

La decisione della spedizione del secondo gruppo navale militare ONU è stata presa l'11 febbraio durante l'incontro tra i ministri della Difesa dei 28 paesi NATO a Bruxelles: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2194667/turchia-nato-flotta.html#ixzz41kJzW6OH




NON ABBIAMO ALTERNATIVE: "DEVONO ESSERE STERMINATI!" nessu tabulato telefonico, nessun dato di indagine richiesto dalla Italia è stato offerto, nessuna collaborazione congiunta è stata offerta! SI CONSEGNERà solita: "PAPPA PRONTA", E CORROTTA, DI UNA VICENDA CHE SA SOLA INDICA LA ESTREMA MINACCIA CHE LA LEGA ARABA RAPPRESENTA contro TUTTO IL GENERE UMANO! IL CAIRO, 2 MAR... NON ABBIAMO ALTERNATIVE: "DEVONO ESSERE STERMINATI!" Il premier egiziano Sherif Ismail ha dichiarato che "ci sono tentativi di sfruttare il caso del giovane italiano" Giulio Regeni "e dell'aereo russo" esploso in volo nell'ottobre scorso "per influenzare le nostre relazioni esterne". Lo riferisce il sito Al Shorouk citando un'intervista concessa dal primo ministro alla tv pubblica egiziana. La controparte italiana ha chiesto che ci fosse una squadra di lavoro congiunta, scrive da ieri sera il sito sintetizzando le dichiarazioni di Ismail, e quando emergeranno risultati saranno immediatamente pubblicati in piena trasparenza e con i dettagli.




NON C'è STORIA: HILLARY SI è VENDUTA COME UN TRADITORE AI SATANA DELLE BANCHE CENTRALI: I FARISEI MASSONI, mentre DONAL TRUMP, lui NON LO HA FATTO! [ USA 2016, Hillary e Trump dominano Super Tuesday, ] se, voi VOTATE HILLARY MORIRETE NELLa GUERRA MONDIALE!




IL CAPRONE DICE: "CORNUTO" AL MONTONE! eih ragazzi, voi siete islamici sharia: manici religiosi, assassini seriali, criminali nazisti: con cui è impossibile vivere insieme: senza essere schiavi dhimmi che devono morire: perché voi siete la teologia della sostituzione E DEL GENOCIDIO! Per i Paesi del Golfo, Hezbollah sono terroristi. "Responsabili di azioni ostili", secondo Segretario Generale CCG




LaVeraScienza https://plus.google.com/b/114420325854747577640/117217739848175447522

+666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ] [ Grazie a lei. Benvenuto nel canale della Vera Scienza, dove troverà la testimonianza di molti scienziati che dimostrano le prove della Creazione divina!




SALMAN SAUDI ARABIA ] [ se, il NWO dei satana farisei massoni aggredisce: Cina e Russia, devono morire più di 5milardi di persone; se, aggredisce la LEGA ARABA devono morire più di 2miliardi di persone! IL POTERE FINANZIARIO HA PLASMATO IN PROFONDITà LE NOSTRE RELIGIONI E LE NOSTRE ISTITUZIONI E LE NOSTRE RELAZIONI SOCIALI! il potere finanziario ha plasmato nel profondo, pervetendo, le coscienze degli uomini: quindi, gli uomini non sono più liberi di esprimere un consenso: infatti, tutti i media che sono finanziati dal NWO occultano un altra legittima visione del mondo! MA, chi ha i concetti e i termini per esprimere il mio linguaggio? NON SARà IO CONSIDERATO DAI MIEI CONTEMPORANEI COME UN ALIENO? CHI MI PUò CAPIRE? QUESTO DEL 666 NWO SPA FED FMI è UN POTERE SOPRANNATURALE LUCIFERINO, è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE!




http://sonosatanici.blogspot.com/2016/03/fossili-sono-favore-della-creazione.html




https://plus.google.com/117217739848175447522/posts/QodYgEKZADw Lo scienziato B.Malone da prove della CREAZIONE e dimostra che l'EVOLUZIONE non è scientifica. Pubblicato il 01 mar 2016. Bruce Malone ha trascorso 30 anni a lavorare come un leader di ricerca per il "Dow Chemical Corporation", ha una laurea in ingegneria chimica, ed è responsabile per le innovazioni chiave che hanno portato a 18 brevetti.

Ma la sua passione è condividere la rilevanza e le prove per la creazione, quindi si ritirò presto per diventare direttore a tempo pieno di ricerca per la verità scientifica che da prova della CREAZIONE.

Bruce ha parlato ampiamente, da università laiche a gruppi cristiani, in 12 paesi.

Dal 2008 Bruce ha dato quasi 800 lezioni a più di 50.000 persone. Più di 60.000 libri sulla credibilità scientifica della creazione sono stati donati a studenti e a prigionieri.

Bruce Malone porta la scienza viva attraverso racconti e dimostrazioni, dimostrando che la creazione è la spiegazione più razionale per il mondo che ci circonda.

Lo scopo di entrambi i suoi libri e le sue conferenze è quello di aiutare il profano non scientifico a capire l'importanza della creazione, motivare e fornire loro informazioni scientifiche per condividere queste verità. https://youtu.be/1dhcZFnMUiw




SALMAN SAUDI ARABIA ] [ sono forse io un fariseo o un salafita, per voler fare del male a qualcuno in questo pianeta? POSSO IO DANNEGGIARE QUALCHE RELIGIONE? SGRETOLARE SCREDITARE un QUALCHE POTERE POLITICO? [ certo che no! ] 1. hanno ucciso Saddam (con ogni calunnia e menzogna) per rubargli il signoraggio bancario; 2. hanno ucciso Gheddafi, perché aveva il progetto di far risorgere la AFRICA dalla sua schiavitù, e fare una banca africana: con sovranità monetaria. 3. Anche la Chiesa Cattolica ha fatto 600 scomuniche contro la massoneria, prima di essere corrotta ed espugnata anche lei! ] TUTTI ABBIAMO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME PER VEDERE SORGERE IL NWO ] [ ED ADESSO SE NON VI UNITE TUTTI A ME? PRESTO ADORERETE LUCIFERO IN TUTTO IL MONDO: CHE GIà LO STATE FACENDO! E PRESTO SARETE MACELLATI, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA GUERRA MONDIALE, PERCHé è QUESTO IL POTERE DEMONIACO DEI FARISEI!




SpA FMI, SPA FED, SPA BCE: per creare LORO: il NOSTRO denaro dal nulla, E per indebitare i popoli, questo è un crimine di satanismo e distruzione del genere umano: PERCHé, derubando il signoraggio bancario, LORO SONO DIVENTATI I PADRONI DEGLI STATI E I MACELLAI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! quindi, NON CI PUò ESSERE UNA SOLUZIONE POLITICA PER QUESTO DELITTO abnorme: O DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI I FARISEI MASSONI, O DEVE ESSERE ANNIENTATO IL GENERE UMANO!




SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non sono un uomo cattivo che, si diverte a ferire le fersone con insulti: questa mia esposizione è teologia salvifica: piena di compassione amore e tenerezza! IO TI POSSO LIBERARE DA QUESTO MALEFICIO! ] 1. satana è la scimmia di Dio; 2. Maometto è la scimmia di Satana; 3. tu sei la scimmia di Maometto; 4. e sei, ANCHE, lo schiavo del fariseo Rothschild, per creare LUI, il TUO denaro dal nulla, MA, da te pagato ad interesse! QUINDI, TU SEI PROPRIETà DELL'INFERNO, PER BEN 4 VOLTE! ecco perché, io devo costruire il Tempio Ebraico. PER SALVARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI E TUTTE LE ISTITUZIONI DAL POTERE E DALLA GIURISDIZIONE DELL'INFERNO! .. ed io non credo che, ci sia qualcuno, che desideri andare all'inferno ardentemente, E CON PROFONDA CONVINZIONE di auto distruzione: in questo pianeta.. MA, per costoro: TUTTI i NEMICI farisei satanisti MASSONI DEL GENERE UMANO? tu prepara per Allah Akbar: dei sicari efficaci!




ok QUESTO è L'INIZIO DELLA FINE: PER TUTTA LA LEGA ARABA: PER TUTTI I SUOI DELITTI SHARIA: TUTTI OMICIDI SERIALI DI PERSONE INNOCENTI: VIOLAZIONE DI DIRITTI UMANI E DI LIBERTà DI RELIGIONE: IL NAZISMO ] [ Parlamento Europeo chiede l'embargo di armi all'Arabia Saudita, 01.03.2016 Chiesto anche il cessate in fuoco nello Yemen. Nel silenzio mediatico, il Parlamento europeo ha chiesto ai Paesi membri dell'Unione Europea e all'Alto Rappresentante Ue per gli affari esteri, d'iniziare un percorso verso l'embargo di armi verso l'Arabia Saudita. La risoluzione approvata, che prevede anche un cessate il fuoco nello Yemen che metta fine ai raid sauditi e ai combattimenti sul terreno, è stata votata da un ampio fronte trasversale, composto dai gruppi parlamentari S&D, ALDE, Verdi, EFDD, GUE.

Per il gruppo dei Verdi la richiesta d'embargo "riflette l'esasperazione di un continente che ha dovuto rapportarsi con l'impunità per la strage di migliaia di civili nello Yemen per mano dell'Arabia Saudita". Nello Yemen l'86% delle vittime dei bombardamenti sauditi sono civili. Non a caso vengono costantemente presi di mira ospedali, scuole, edifici pubblici.

In Italia la Legge 185/90 proibisce la vendita di armi a paesi in conflitto armato. Eppure sono almeno 6 le spedizioni di bombe verso l'Arabia Saudita registrate negli ultimi mesi.

Correlati:

L'Arabia Saudita ha schierato i caccia in Turchia

Tutto regolare tra Italia e Arabia Saudita

L’Arabia Saudita ha l’atomica

Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria

Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160301/2192926/parlamento-europeo-arabia-saudita-embargo-armi.html#ixzz41goRQVrV




NATO ERDOGAN LUI è ISIS: INFATTI ENTRAMBI, OLTRE A COMMERCIARE IL PETROLIO, NON RISPETTANO LA TREGUA: ENTRAMBI! Siria, da inizio tregua morti più di 150 curdi, 01.03.2016 Siria, da inizio tregua morti più di 150 curdi. Più di 150 militanti curdi sono morti nella città di Aleppo e nel cantone di Afrin negli ultimi quattro giorni, da quando la tregua siriana ha preso il via. Lo ha detto il portavoce del Kurdistan National Congress, Selahattin Soro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2192461/siria-tregua-kurdi-vittime.html#ixzz41fvA7Mg2




Espansione Nato Allah akbar, in Medio Oriente SPA FMI, rafforzata la partnership col Kuwait SHARIA: CHE BEL CALIFFATO DI NAZISTI MASSONI SATANISTI ISLAMICI NWO, PER AMMAZZARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DEL PIANETA: QUESTO è PROPRIO L'ANTICRISTO: DI TUTTI I DIRITTI DI SATANA SOTTO EGIDA ONU IMAM: TUTTO NELLA FICA DELLE BAMBINE SPOSE: POLIGAMIA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! 01.03.2016, Strutturare, rafforzare e potenziare la presenza dell'Alleanza Atlantica nelle aree di crisi dell'Asia sud-occidentale per poter agire in tutto lo scenario mediorientale con maggiore rapidità e preparazione. Questi, in estrema sintesi, gli obiettivi primari della visita istituzionale di Jens Stoltengerg (segretario generale della Nato) in Kuwait. Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO. La visita del massimo rappresentante dell'alleanza militare transnazionale che unisce 28 paesi è avvenuta all'interno del programma Ici (Istanbul Cooperation Initiative, ovvero iniziativa di cooperazione di Istanbul), coordinamento nato per promuovere la collaborazione tra i paesi del Patto atlantico e le nazioni del Golfo (ovvero Baharain, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Oman, Qatar e lo stesso Kuwait). Una delle finalità della partnership ancora in corso di formazione, è quella di rendere la presenza del personale militare dell'Alleanza in tali realtà più "semplice", permettendo ad esempio, il transito di mezzi, uomini e strutture più immediato all'interno di questi paesi. "Il centro regionale Nato-Ici, che avrà sede proprio in Kuwait — si legge in una nota dell'Alleanza —, si occuperà di numerose attività: dall'analisi strategica, alla pianificazione degli interventi umanitari, passando per la cooperazione militare e diplomatica". Durante la visita il segretario Stoltenberg ha sottolineato quanto la sicurezza dell'area del Golfo sia direttamente legata a quella dei paesi che compongono la Nato. "In un mondo così pericoloso — ha affermato il segretario generale —, sia la Nato che il Kwuait condividono il medesimo obiettivo: salvaguardare la pace e rispondere alle emergenze umanitarie come quella in Siria. Per questo motivo è importante che, anche negli anni a venire, la cooperazione diventi sempre più stretta". Il segretario Stoltenberg ha poi siglato un accordo con Khaled Al-Sabah, ministro degli Esteri del Kuwait, per permettere il transito di personale e attrezzature Nato attraverso attraverso il paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160301/2192330/nato-espansione-medio-oriente.html#ixzz41fthJQka




IN EFFETTI LE SINISTRE (I MASSONI ROTHSCHILD SPA )SI ARRABBIANO MOLTO, QUANDO I LORO GIUDICI MASSONI DI SINISTRA FANNO LE INCHIESTE ANCHE CONTRO DI LORO, E NON CONTRO I LORO OPPOSITORI POLITICI SOLTANTO! Nuova grana per la presidente brasiliana Dilma Rousseff. Il ministro della Giustizia Jose' Eduardo Cardozo, un fedelissimo della presidente, ha annunciato di voler lasciare l'incarico in seguito alle critiche ricevute dall'interno del Partito del lavoratori (Pt, di sinistra) dopo l'apertura di una inchiesta giudiziaria nei confronti dell'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva, fondatore ed eminenza grigia del Pt.




A TUTTI I GOVERNI ] voi negate il debito ALLE BANCHE, poi, quando vengono per farvi del male, voi dite: "che c'è, NOI dobbiamo chiamare Unius REI?" poi, vedrete come se ne andranno in silenzio! il DEBITO DELLE NAZIONI PER TANTI MOTIVI DIVERSI è UN CRIMINE CHE NON SI DEVE PAGARE, E NESSUNO LO DEVE PIù PAGARE!




QUESTA è UNA POLITICA SBAGLIATA! POICHé, LE BANCHE CENTRALI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI (ALTO TRADIMENTO) POI, I DEBITI DEVONO ESSERE NEGATI, è ROTHSCHILD SPA FMI, CHE LI DEVE PAGARE A TUTTI!! Argentina, accordo sul debito con hedge fund Usa, 01.03.2016(Il mediatore incaricato per trattare con i fondi statunitensi: ristrutturazione del debito argentino vicina. Sarebbe ad una svolta il braccio di ferro tra l'Argentina e gli hedge fund americani, a distanza di 15 anni da default che costò al Paese 82 miliardi di dollari. Secondo quanto riferito in queste ore da Daniel Pollock, mediatore chiamato a trovare un accordo tra le parti, ha riferito della firma su un accordo preliminare avvenuta questa notte a New York. L'intesa prevederebbe il pagamento di una cifra attorno ai 4,65 miliardi di dollari ai cosiddetti holdouts, ossia quei creditori che si oppongono alla ristrutturazione del debito argentino. L'Argentina con questo accordo liquiderà così il 75% di quanto stabilito dalle sentenze che l'avevano vista soccombente per non avere rimborsato a pieno i titoli di Stato al centro del default del 2001: http://it.sputniknews.com/economia/20160301/2190794/agrentina-accorda-hedge-fund-debito-usa.html#ixzz41fhWSP2V




IHATENEWLAYOUT IE 666 UFuckWithWrongPerson SAID ME: "who his datagate???" ] answer [ This is right ] ALIENS ABDUCTIONS: agenda NWO demonic TECHNOLOGY NEURONAL CONNECTIONS: GMOS A.I., ALIEN TECHNOLOGY, THAT KNOW their about Datagate?




Siria: giornalisti sotto attacco nella provincia di Latakia. sono MOLTEPLICI I DELITTI E LE VIOLAZIONI INTERNAZIONALI CHE LA TURCHIA STA COMMETTENDO: LEGA ARABA, NATO ED USA NE PAGHERANNO IL PREZZO! 01.03.2016 Un gruppo di giornalisti russi e stranieri sono si sono imbattuti in un bombardamento di artiglieria nella provincia di Latakia nel nord della Sira. Lo ha comunicato il corrispondente di RIA Novosti. L'incidente è avvenuto martedi pomeriggio non lontano dalla città di confine di Kessab. In tutto sono stati sparati otto proiettili. I giornalisti hanno dovuto abbandonare immediatamente il luogo, e sono stati poi evaquati dagli autoblindo dei militari della base Khmeimim.

Sono state ferite alcune persone, tutti sono stranieri, secondo i dati preliminari, cittadini cinesi, canadesi e bulgari. Come comunicato dal rappresentante del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, l'attacco proveniva dal territorio della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2191667/siria-attacco-giornalisti.html#ixzz41fcxllf4




la potente macchina mediatica massonica finanziaria ha paura, e questo è una ottima patente di promozione per Donald TRUMP: dopo tutto chi non sarebbe orgoglioso della Frase di Mussolini che ha detto: "meglio un giorno da leone che 100 da pecora?" LE FRASI GIUSTE SONO GIUSTE IN SE STESSE! inoltre, quale democrazia massonica senza sovranità monetaria: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, è mai esistita dopo la seconda guerra mondiale? CHI NON SCEGLIE Donald TRUMP: SCEGLIE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE OVVIAMENTE! "L'Europa, terra in cui il fascismo è nato, guarda con sgomento l'ascesa di Donald Trump", scrive il Times, sottolineando come ci sia grande preoccupazione a Londra, Parigi e Berlino: "L'Europa sa che le democrazie possono collassare".




OVVIAMENTE, è incontestabile il fatto che: 1. l'amore tra gli animali, è un amore più nobile, 2. dell'amore di una prostituta, poi, 3. abbiamo l'amore tra i GAY, 4. l'amore tra marito e moglie, 5. L'AMORE DEI SANTI, e poi, 6. abbiamo anche l'amore di Dio, ed ovviamente, tra i VARI amori? NOI NON FACCIAMO DI TUTT'ERBA UN FASCIO!




un mio amico, come me, collega di Religione IRC (materia facoltativa), mi ha confidato: che, il suo alunno migliore, in realtà, è un adolescente gay luciferino culto religion, in piena fase di attività sessuale, tanto che cammina con le gambe deformate, che, questo alunno è ormai, convinto, che, godendo lui, tutti i favori del NWO BUSH SPA BANCHE CENTRALI FMI satana PARALLELO Governo occulto mondiale? poi, insieme al loro dovrà andare all'inferno: ANCHE! e il mio collega è soddisfatto di lui, non perché è riuscito a convincerlo su qualcosa, no! mi ha detto: "il mio migliore alunno? non si avvale nemmeno della mia materia!" - "Però, almeno, è una soddisfazione parlarsi chiaramente!" "lui è CONVINTO! ANDRà ALL'INFERNO!"




circa: sindaco Kiev Vitalij Klyčko HA DETTO: "Noi difendiamo il nostro territorio, noi difendiamo il nostro paese" ] REALLY? [ ma, NESSUNO HA VISTO CHE SONO STATI ATTACCATIDA QUALCUNO, MENTRE, TUTTI HANNO VISTO CHE CON L'ESERCITO SONO ANDATI A FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS, E PER QUESTO CRIMINE DELITTO DI GENOCIDIO? ONU la troia Darwin SpA FMI GENDER, NON GLI HA DETTO NIENTE!




ah è lui "Joseph F. Dunford, Jr." il segretario alla Difesa statunitense, quello che invece di ubbidire ad OBAMA e KERRY sulla Siria ubbidisce a AIPAC NEOCON E BUSH NWO: il governo occulto parallelo mondiale banche spa centrali!




IL CARNEFICE NAZISTA sindaco Kiev Vitalij Klyčko si scusa per le sue origini ucraine: anche PERCHé PER LUI è MEGLIO FARE L'AGUZZINO CHE IL PUGILE! [ 01.03.2016, sindaco di Kiev Vitalij Klyčko al canale televisivo Al Jazeera. Quando il conduttore gli ha chiesto se conosce Amnesty International, il sindaco di Kiev ha risposto: "Scusatemi, vengo dall'Ucraina". [ Questo è avvenuto al tempo della controversia sulle violazioni dei diritti umani nel Donbass da parte delle forze armate ucraine. Il conduttore ha citato le tesi del rapporto di Human Rights Watch e Amnesty International, in cui si dice, in particolare, che le forze armate ucraine e le formazioni armate belligeranti dalla parte di Kiev violano i diritti umani, compiono crimini contro i civili, rapiscono e torturano le persone. Il conduttore ha posto a Klyčko la domanda sulla presenza nella zona del confltto di battaglioni di volontari di tendenza nazista, come Azov. Rispondendo, il sindaco ha dichiarato che tali affermazioni sono "menzogne" e "propaganda". Quando il conduttore ha detto che questo è un fatto documentato, dei guerriglieri che usano le svastiche ne ha parlato pure la stampa americana, ma Klyčko ha evidenziato che lui svastiche non ne ha viste. "Noi difendiamo il nostro territorio, noi difendiamo il nostro paese" ha ripetuto diverse volte Klyčko, rispondendo al conduttore a proposito della posizione delle autorità di Kiev e delle forze armate. Quando il conduttore gli ha chiesto se conosce Amnesty International, il sindaco di Kiev ha risposto: "Scusatemi, vengo dall'Ucraina".

Correlati:

ONU: Kiev pronta ad ammettere violazioni dei diritti umani

Russia, il rapporto sui diritti umani in Ucraina “non è obiettivo”

Kiev recede ufficialmente da diverse norme sui diritti umani nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2189495/sindaco-kiev-scuse.html#ixzz41fF0Z4IP




LO DICE IL PROVERBIO: "se non sono cose tuche"? poi, certamente "sono cose bulgare"! ] CHE POI, è TUTTA UNA STORIA OSCENA TRA I SATANA DELLA CIA NELLA NATO! [ In Bulgaria si vende carburante del Daesh. 01.03.2016, Le informazioni relative al contrabbando di carburante realizzato dal Daesh sul territorio della Bulgaria, Sofia le ha ricevute dai servizi speciali russi e americani, che hanno avuto la prova dalle foto satellitari. Lo hanno reso noto i media locali. Carburante prodotto dal Daesh prende il mare per la Bulgaria e viene venduto nei distributori locali, scrive il quotidiano locale Trud, citando una fonte del servizio daganale. Le informazioni relative al contrabbando, la Bulgaria che hanno messo a disposizione di Sofia le relative foto satellitari. Grazie a questi fotogrammi, le autorità del paese sono riusciti a scoprire lo schema della fornitura illegale di diesel e benzina nei porti delle città bulgare di Varna e Burgas — evidenzia la pubblicazione. In base alla documentazione, il carburante rappresenta una parte delle forniture in UE e, secondo il Trud, arriva dal deposito situato in Grecia. Il quotidiano nota che secondo i dati del sistema elettronico del controllo del traffico marittimo, le navi cisterna con il carburante si sono fermate in sette porti turchi nel Mar Nero e nel Mediterraneo prima di fare scalo nei porti di Grecia e Bulgaria. La pubblicazione rileva che proprio durante queste fermate è stato caricato il combustibile dal Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2190441/carburante-daesh-bulgaria.html#ixzz41fE1xWik




QUESTI HANNO UN PROFETA MAOMETTO ESOTERISTA: PEDOFILO MISOGINO POLIGAMO OMOFOBO, STUPRATORE, ASSASSINO SERIALE, MANIACO RELIGIOSO, PIRATA, LADRO, PLURI OMICIDA SERIALE, INDEMONIATO, ERETICO, BLASFEMO, APOSTATA: IDOLATRA, DI CUI NESSUNO PUò FARE UNA QUALCHE CRITICA: PER NON INCORRERE NELLA PENA DI MORTE, GIUDICATE VOI STESSI, DA SOLI, SE DOBBIAMO MORIRE TUTTI NOI, O SE DEVONO MORIRE TUTTI LORO! ] [ La guardia del corpo che aveva ucciso il governatore della provincia pachistana del Punjab Salman Taseer perché aveva criticato la legge anti blasfemia è stato impiccato stamane in una prigione di Rawalpindi. Lo riferiscono i media locali. Mumtaz Qadri, reo confesso e condannato a morte da un tribunale anti terrorismo, aveva assassinato il politico nel gennaio del 2011. La notizia dell'esecuzione ha gia' sollevato diverse proteste dei fondamentalisti islamici. Il corpo di Qadri è stato consegnato ai familiari. E' previsto un funerale nel parco Liaqat Bagh Rawalpindi, dove nel 2007 è stata uccisa la leader Benazir Bhutto. Secondo la stampa, si prevede la partecipazione di una grande folla proveniente da tutto il Paese. E' stata rafforzata la sicurezza nella capitale per pausa di disordini. Alcuni dimostranti si sono radunati alla periferia e hanno bloccato un'autostrada. Altre proteste sono in corso nella metropoli di Karachi e a Lahore.




MA TU VEDI CHE CAZZO HANNO FATTO, I SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, CHE CONTROLLANO LA LEGA ARABA, E QUEL GAY DI AL-SISSI DI EGITTO, A QUESTO POVERO RAGAZZO INNOCENTE!! ROMA, 1 MAR - Giulio Regeni è stato interrogato per sette giorni prima di essere ucciso: le ferite ritrovate sul suo corpo dimostrano che le torture sarebbero avvenute ad intervalli di 10-14 ore. "Questo significa che chiunque sia accusato di averlo ucciso, lo stava interrogando per ottenere informazioni". Lo riferiscono in esclusiva alla Reuters - che pubblica la notizia sul suo sito - due fonti della procura egiziana che a loro volta riportano la testimonianza di Hisham Abdel Hamid, direttore del dipartimento di medicina legale del Cairo, che ha eseguito l'autopsia.




CIOè, VOI VOLETE INTERAGIRE CON MASSONI, BILDENBERG, GENDER FARISEI USURAI SATANISTI DARWIN CIA CANNIBALI E TROIE, GOVERNO MERKEL LUCIFERINI, OCCULTO GOVERNO KABBALAH GMOS TALMUD AGENDA, REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO PARALLELO SPA FMI NWO: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ENLIGHTENED I DEMONI OLIGARCHIA? NO! VOI INTERAGITE SOLTANTO CON ME! ] [ TEHERAN, 1 MAR - "Abbiamo dimostrato il nostro amore per la pace e la stabilità e che vogliamo interagire con il mondo": è quanto ha affermato il presidente della Repubblica iraniana, Hassan Rohani, all'indomani dei risultati ufficiali, pur se ancora non definitivi, del voto del 26 febbraio per il nuovo Parlamento e la nuova Assemblea degli Esperti, assise di religiosi che dovrà scegliere la prossima Guida Suprema.




questi bastardi NAZISTI: GENOCIDIO MERKEL Pravy Sector CIA CECCHINI GOLPE, BOIA BILDENBERG! loro si mettono le mine, e loro si ammazzano da soli! ] GIà NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO MASSONE! [ 1 MAR - Un mezzo militare é saltato su una mina nel Donbass: almeno tre soldati ucraini sono morti e almeno altri due sono rimasti feriti. Lo riporta l'amministrazione regionale di Lugansk, precisando che i soldati deceduti appartenevano all'80esima brigata e che la tragedia é avvenuta oggi sulla strada tra Novotoshkovskoe e Gorskoe.




mi piace vedere la LEGA ARABA totalmente nel panico: "se lo meritano" dato che, con i satana della CIA: governo occulto e parallelo NWO SpA FED, loro avevano progettato di distruggere Europa Israele e tutte le Nazioni del mondo!




SALMAN SEI LA TROIA DI SATANA UN ONU BOIA!

http://sonosatanici.blogspot.com/2016/02/fratello-saud-aziz-al-satana-allinferno.html




lo conosco bene io, sharia SALMAN Saud, è come suo Fratello SAUD AZIZ al-Satana all'inferno, entrambi dicono: "è bravo Unius REI" e intanto, continuano a fare gli assassini ISLAMICI SHARIA, per tutto il mondo! ] [ Daesh, strage di sciiti a Baghdad: oltre 70 morti. 29.02.2016 Duplice attentato del sedicente Stato islamico nella capitale irachena: più di 70 vittime e cento feriti gravi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2183760/daesh-baghdad-strage-sciiti-70-morti.html#ixzz41YJJ8KWV




e che se ne fottono loro: gli islamici sharia nazisti assasini? tanto pagano: il conto dei danni, i sauditi salafiti wahhabiti, sono loro: 1. i padroni della LEGA ARABA adesso: 2. il governo occulto islamico mondiale: 3. la galassia jihadista terrorismo mondiale! ] [ Turismo egiziano dal novembre 2015 ha perso circa 2,3 miliardi di dollari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2182716/turismo-egitto-perdite.html#ixzz41YIALgUh




fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO




IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!




nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!




LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!




LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!




signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!




IHateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ proprio queste sono le vostre credenziali ]

============

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.

Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj



QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR?SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6




SONO I MALEDETTI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente, 04.03.2016 ( La Russia è preoccupata dalle posizioni della UE e degli USA, le cui politiche irresponsabili hanno determinato la situazione peggiore tra quelle possibili in Medio Oriente, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. "In questo contesto suscita preoccupazione la posizione dei Paesi leader in Europa e degli Stati Uniti, le cui politiche irresponsabili hanno in gran parte determinato lo sviluppo della situazione nella regione del Medio Oriente nello scenario peggiore," — ha detto il politico, intervenendo al convegno "Giornate della sicurezza dell'OSCE: rafforzamento del legame tra la risposta nazionale e regionale nell'ambito della migrazione e sicurezza" a Roma. Il testo del suo discorso è stato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo. Secondo Meshkov, "se nelle loro politiche in Medio Oriente e nel Mediterraneo gli europei erano principalmente sulla scia di Washington o per lo meno agivano insieme, ora si trovano faccia a faccia con le conseguenze delle loro azioni."

"Allo stesso tempo sul punto di scivolare nel baratro della crisi migratoria, non hanno ancora preso una decisione comune per uscire dalla situazione creata dalle proprie mani," — ha osservato il vice ministro degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2210436/Russia-Diplomazia-geopolitica-Occidente.html#ixzz41xexUFB1




islam oltre ad essere una religione criminale è anche un regime nazista: ideologia per lo sterminio del genere umano!

=================

sacerdote di satana USA CIA NWO ] 187AUDIOHOSTEM said Dear [NSA]: [Hear No Evil] significa "sentire spiare non è sbagliato"

sacerdote di satana italiano ] TheVArious7 said "ohai"

===================

Synnek1, 187AUDIOHOSTEM satanista della CIA, ha dichiarato: "La resistenza è inutile!"- RISPOSTA - ma persone che hanno fede in Dio? potrebbe non mollare mai!












1. North Korea



2. Somalia



3. Iraq



4. Syria



5. Afghanistan



6. Sudan



7. Iran



8. Pakistan



9. Eritrea



10. Nigeria



11. Maldives



12. Saudi Arabia



13. Libya



14. Yemen



15. Uzbekistan



16. Vietnam



17. Central African Republic



18. Qatar



19. Kenya



20. Turkmenistan



21. India



22. Ethiopia



23. Egypt



24. Djibouti



25. Myanmar

26. Palestinian Territories
27. Brunei
28. Laos
29. China
30. Jordan
31. Bhutan
32. Comoros
33. Tanzania
34. Algeria
35. Colombia
36. Tunisia
37. Malaysia
38. Mexico
39. Oman
40. Mali
41. Turkey
42. Kazakhstan
43. Bangladesh
44. Sri Lanka
45. Tajikistan
46. Azerbaijan
47. Indonesia
48. Mauritania
49. United Arab Emirates
50. Kuwait


Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th


@my JHWH --- questi satanisti massoni Occidentali? hanno le qualità sataniche, i loro jihadisti, diffondono le armi chimiche, e loro bombardano, Assad.. se, tu non fai una strage, di tutti questi assassini organizzati, anche, di tutti i loro complici? tu finirai per perdere la faccia!








JewsxMessiahUniusRei 1 ora fa


@Israel -- da 1138 documenti, nel mio sito, [ jewsxmessiahuniusrei (.) blogspot (.it) / ] io ho cancellato, tanti documenti multipli, che, DATAGATE, OGM, ALIENS ABDUCTIONS HA FATTO, per farmi escludere, dai motori di ricerca, che, sono passato a 1038 documenti








JewsxMessiahUniusRei 2 ore fa


TG 24 Syria. 7 hours ago. Syria, Egypt, General al-Sisi would have prevented the 666 warships, USA to cross the Suez Canal, from an Arabic website, which quoted a source, Reuters, [[MCAF (.) Ee (/) njukg [finally, a little common sense, drive, Satanists Americans, DATAGATE, MICRO-CHIP, ALIENS abductions, and, they will lower the crest! ] OBAMA, former Nobel Peace Prize, BOMBS SYRIA, Fake, Al_Jazeera, Sarin, with fraud, and, false, information! With this this message, we join the wave of protest against the threat of bombing of Syria, moved by criminals jihadists, USA, Britain and France, in the absence of decent evidence








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


@my JHWH -- questi farisei anglo-americani, Illuminati da satana Baal FMI NWO, hanno corrotto in profondità, le stesse radici, del concetto di giustizia








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


@ Holy Holy Holy, my YHWH --- of this, I at, note: understand, not all demons, and all the souls of the damned, it's been on my side, in my service, there are some diehards who have chosen to be disintegrated in the day of judgment! @ Holy Holy Holy, mon YHWH --- de cela, j'ai à, noter: comprendre, tous les démons et les âmes des damnés, il a été de mon côté, dans mon service, il ya quelques irréductibles qui ont choisi de être désintégré dans le jour du jugement! @ Holy Holy Holy, my YHWH --- di questo, io ho presso, atto, non tutti i demoni, e non tutte le anime dannate, sono passate dalla mia parte, al mio servizio, ci sono degli irriducibili, che, hanno scelto di essere disintegrati, nel giorno del giudizio universale!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


@ my YHWH - how can I complain for my fate? then, that, poor wretch Rothschild SpA IMF, which, he has twice (seigniorage, +, debt: public) of all the money in the world, then he would be forced to commit suicide .. @ Mon YHWH - comment puis-je me plaindre de mon sort? alors que, pauvresse Rothschild SpA FMI, qui, il a deux fois (seigneuriage, +, dette: public) de tout l'argent dans le monde, alors il serait forcé de se suicider ----. come posso lamentarmi io della mia sorte? poi, quel povero disgraziato di Rothschild SpA FMI, che, lui ha il doppio (signoraggio, +, debito: pubblico) di tutto il denaro del mondo, poi, lui sarebbe costretto al suicidio








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


Benyamin Netanyahu - because, all ye political occidentali you have become a scam, without monetary sovereignty, you can kill, one of you, on the stage that the owners Pharisees Spa, Illuminati, have prepared, for you, as a one-way street .. therefore, the real priority is to regain monetary sovereignty, and I'm Unius REI, for this (lol. when I do the best articles? have always attacked by mosquitoes, that is, by the jets of Rothschild lol.) -- perché, voi tutti politici western, vi siete trasformati in una truffa, senza sovranità monetaria, vi potete uccidere tra, di voi, sul palcoscenico che i padroni Farisei Spa, Illuminati, hanno preparato, per voi, come una strada a senso unico.. quindi, la verà priorità è riconquistare la sovranità monetaria, ed io sono Unius REI, per questo (lol. quando io faccio gli articoli migliori? sono sempre attaccato dalle zanzare, , cioè, dai jet di Rothschild lol.)








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


시 리아 - NEW YORK 년 8 월 28 일, 5시 7분 - 미국 정보 기관에 의해 차단 된 대화는, 화학 무기, 다마스쿠스 동쪽과 공격, 시리아 정권의 역할을 보여줍니다.차단 덮개, 전화, 장치와 시리아 공식, 방어, 리더 : 시리아 화학 무기. 대화에서 그는 계정을 요청하고, 죽은 것, 공격, 이상 천명의 이유. - 답 - 어떤 가능성이, 당신이, 호출 완전히 백치의 진위를 확인하기 위해? 사람은 확실히 화학적 공격 (? 터키, 알 카에다, 알 Nursa 등) 할 수 있습니다 준비 : 잘못된 호출을 준비하는 데. 당신은 "풋내기"의라면? 다음, 당신은 사탄 주의자 미국인 수 없습니다. [[당신은 믿을 수 없습니다! ,,, 그 시리아 정권을 수행하기 위해, 예정되어 있으며, 화학 무기를 논의, 전화]이 보여주는, 매우, 모든 반대가 아닌 것은 불가능하다!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


SURİYE - NEW YORK, 28 Ağustos 5:07 - ABD istihbarat kurumları tarafından ele Oturumlar, kimyasal silah, Şam doğu ile saldırı, Suriye rejiminin rolü göstermektedir.Yakaladığını kapağı, telefon görüşmeleri, ünitenin Suriye resmi, savunma,, bir lider,: Suriye: kimyasal silahlar. Konuşma yılında, hesap sorar, ve ölmüş olacaktı, saldırı,, binden fazla kişi neden. - CEVAP - Ne olanakları, sahip, arama, TAMAMEN IDIOT orijinalliğini doğrulamak için? kim kesinlikle kimyasal saldırı (? Türkiye, El Kaide, Al nursa, vb) olabilir hazırlanan: yanlış aramalar hazırlanmış olan. Eğer "piç" bir olsaydı? sonra, hatta Satanistler Amerikalılar olamazdı. [[size inandırıcı değil! ,,, bu Suriye rejimi yürütmek için, gidiyor ve, kimyasal silah tartışmak, telefonda]] Bu da gösteriyor, oldukça, tüm tersine, bunun yerine mümkün değildir!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


SIRIA - NUEVA YORK, 28 de agosto 05:07 - Conversaciones interceptadas por las agencias de inteligencia de Estados Unidos, ilustran el papel del régimen sirio, en el ataque con armas químicas, al este de Damasco. La cubierta intercepta, llamadas telefónicas, oficial, de defensa sirio, con, un líder, de la unidad: Siria: las armas químicas. En la conversación, pregunta, cuenta y razón del ataque, que habría muerto, más de un millar de personas. - RESPUESTA - ¿Qué posibilidades tiene, para verificar la autenticidad de la llamada, TOTALMENTE IDIOTA? quien preparó el ataque químico (Turquía, Al Qaeda, Al Nursa, etc?) puede sin duda: haber preparado las llamadas falsas. Si se va de los "tontos"? entonces, ni siquiera se podía ser satanistas estadounidenses. [[no es creíble! es imposible llevar a cabo, que, el régimen sirio, que está pasando, y hablar, las armas químicas, en el teléfono]] Esto demuestra, bastante, todo lo contrario, en su lugar!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


SYRIE, conversations interceptées par les services de renseignement américains, illustrent le rôle du régime syrien, dans l'attaque avec des armes chimiques, à l'est de Damas. La couverture des intersections, des appels téléphoniques, officielle, de la défense syrien, avec un chef, de l'unité: Syrie: les armes chimiques. Dans la conversation, il demande, compte, et la raison de l'attaque, qui seraient morts, plus d'un millier de personnes. - RÉPONSE - Quelles sont les possibilités, vous avez, de vérifier l'authenticité de l'appel, TOTALEMENT IDIOT? qui a préparé attaque chimique (Turquie, Al-Qaïda, Al Nursa, etc?) peut certainement: avoir préparé les faux appels. Si vous étiez des «bourgeons»? alors, vous pourriez même ne pas être satanistes Américains. [[vous n'êtes pas crédible! est impossible à réaliser, que le régime syrien, qui se passe, en discuter et, les armes chimiques, au téléphone]] Cela montre, tout à fait, tout au contraire, à la place!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


Abu Antar sharia horror jihad for dhimmis happy --- that is, Iran will not have even given you, the answer? sorry? but the religious maniacs can not possess nuclear weapons! --- che c'è, dall'Iran non ti hanno ancora dato la risposta? sorry? ma, i maniaci religiosi non possono possedere armi nucleari! qui est, l'Iran n'aura pas même vous a donné la réponse? désolé? mais les maniaques religieux ne peuvent pas posséder des armes nucléaires! es decir, Irán no ha incluso dado, la respuesta? lo siento? pero los fanáticos religiosos no pueden poseer armas nucleares!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


Siria: [[ Israele, se attaccati risponderemo, E lo faremo "con forza", dice premier Benyamin Netanyahu, 27 agosto, 23:41 .. "Lo stato di Israele è pronto - ha aggiunto - a ogni scenario". Benyamin Netanyahu ha detto, anche, che, Israele non "è parte alla guerra civile in Siria". --ANSWER -- Questo è proprio vero! ed il merito è tutto mio, infatti, è forse, più di un anno, che, sono state interrotte, le forniture di armi ai ribelli, le sorti di Siria, Giordania, Egitto ed Israele?, sono sorti unite.. sono una unica sorte! sostiuire Assad, con i jihadisti di Obama, e dei sui farisei anglo-americani, FMI Spa? sarebbe la tragedia di Israele! Anzi, Israele dovrebbe iniziare ad aiutare Assad, in segreto, perché, Assad può diventare un amico!








JewsxMessiahUniusRei 3 ore fa


SYRIA - NEW YORK, 28 August, 05:07 - Conversations intercepted by U.S. intelligence agencies, illustrate the role of the Syrian regime, in the attack with chemical weapons, east of Damascus. The intercepts cover, phone calls, official, defense Syrian, with, a leader, of the unit: Syria: chemical weapons. In conversation he asks, account, and reason of the attack, which, would have died, more than a thousand people. - ANSWER - What possibilities, you have, to verify the authenticity of the call, TOTALLY IDIOT? who prepared chemical attack (Turkey, Al Qaeda, Al Nursa, etc.?) can certainly: having prepared the false calls. If you were of the "suckers"? then, you could not even be Satanists Americans. [[you are not credible! is impossible to carry out, that, Syrian regime, is going, in and discuss, chemical weapons, on the phone]] This shows, quite, all the contrary, instead!








JewsxMessiahUniusRei 4 ore fa


SIRIA - NEW YORK, 28 agosto, 05:07 - Conversazioni intercettate, dai servizi segreti americani, dimostrerebbero, il ruolo del regime siriano, nell'attacco, con armi chimiche, a est di Damasco. Lo riporta in esclusiva, la rivista americana, Foreign Policy, Le intercettazioni riguardano, telefonate, di un funzionario, della difesa siriana, con un leader dell'unità siriana armi chimiche. Nella conversazione si chiede, conto, e ragione, dell'attacco, in cui sarebbero morte, oltre mille persone. -- ANSWER -- Quali possibilità, voi avete di verificare la autenticità di quella telefonata, TOTALMENTE IDIOTA? chi ha preparato l'attacco chimico (Turchia, Al Quaeda, Al Nursa, ecc..) può certamente vere preparato delle false telefonate. Se, voi eravate dei "babbei"? poi, voi non potevate anche essere i satanisti americani. [[voi non siete credibili! è imposibile, che, il regime siriano, si metta a discutere di armi chimiche, al telefono]] questo dimostra, tutto il contrario, invece!








JewsxMessiahUniusRei 4 ore fa


Abu jihad Antar -- dhimmis are already slaves, indeed, Sharia is Nazism, criminal crazy scam apostasy and blasfemy, your islamists are very very total blasfemy imperialism, for Califfate worldwide, yes, pharisees Enlightened are bad guy, but, this is not an excuse for you to say, "all jews are bad", or, for me, said for all muslims are bad! all Peoples are innocents, but you wont do Olocaust of all Israeli. [question] can not defend Iran, which affects to death with torture, all the Christian martyrs innocent [domanda] non puoi difendere l'Iran, che, colpisce a morte, con torture, i martiri cristiani innocenti








Abu Antar 6 ore fa


I AM: Englebert Humperdinck








187AUDIOHOSTEM 8 ore fa


I AM: [Legend]








Abu Antar 13 ore fa


Israel want to enslave all mankind.








allGiacintoAuriti 14 ore fa


worldwatchmonitor. [ @Eih, Satana USA 666 Israel 322, --- tu distruggi il nucleare iraniano per me, UNIUS REI! SUBITO! ] Search results for: "Iran". 149 results found, Sort by: What caused Syria's civil war? Published: August 16, 2013 by Revd. Nadim Nassar. Throughout its history, ancient and modern, Syria has played host to ethnic and religious minorities ... Iranian Christians continue to face arrest, imprisonment. Published: July 25, 2013. The steady flow of Iranian Christians facing arrest and imprisonment on spurious charges ... all change again in the Middle . Published: July 07, 2013 by Steve Dew-Jones. Middle Eastern Christians are experiencing one of the most significant periods in their history, ... Iran convicts six Christian converts. Published: June 19, 2013 by Jeff Thomas








allGiacintoAuriti 14 ore fa


worldwatchmonitor. [ @Eih, Satana USA 666 Israel 322, --- tu distruggi il nucleare iraniano per me, UNIUS REI! SUBITO! ] Search results for: "Iran". 149 results found, Sort by: Six Iranian converts to Christianity were convicted of crimes related to their membership in a house ... Iranians vote for Mahmoud Ahmadinejad's successor, Published: June 14, 2013. President Mahmoud Ahmadinejad's second term as President of Iran is coming to an end. The Iranian ... Gender-based violence 'wielded mercilessly' in Muslim countries Published: June 13, 2013 by Hélène Fisher. The conclusion of a new report by the US Hudson Institute researcher Lela Gilbert is clear and ... 'Persecuted: The Global Assault on Christians'. Published: June 05, 2013








allGiacintoAuriti 14 ore fa


worldwatchmonitor. [ @Eih, Satana USA 666 Israel 322, --- tu distruggi il nucleare iraniano per me, UNIUS REI! SUBITO! ] Search results for: "Iran". 149 results found, Sort by: This is a book designed to show that "Christians are the single most widely persecuted religious ... Tehran church faces closure after pastor's arrest, Published: May 30, 2013 by Steve Dew-Jones. The future of the central Assemblies of God church in Tehran hangs in the balance, following the ... Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts Published: May 24, 2013 by Nuri Kino. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is ... Iranian Christians face 'systematic persecution and prosecution' Published: May 20, 2013 by Steve Dew-Jones. Iran's treatment of its Christian minority has come under fresh scrutiny in recent months with some ...








allGiacintoAuriti 14 ore fa


Syrian Foreign Minister: "Syria has national interest in revealing reality of what happened in Ghouta" To Americans "Your Administration is Lying on Chemical Weapons" By Syrianetwork | August 27, 2013. Syrian Foreign Minister: "Syria has national interest in revealing reality of what happened in Ghouta". To Americans "Your Administration is Lying on Chemical Weapons". Damascus -- 27/08/2013 -- Syria is committed to offering all facilitations and ensuring the safety of the UN inspection mission into chemical weapons use, foreign and Expatriates Minister Walid al-Moallem said on Tuesday. "Syria has immediately agreed to the UN requests and there was no delay, and I say to U.S. Secretary of State John Kerry that we are not obstructing UN inspectors' work," Minister al-Moallem, added at a press conference in Damascus.








allGiacintoAuriti 14 ore fa


Syrian Foreign Minister: "Syria has national interest in revealing reality of what happened in Ghouta" To Americans "Your Administration is Lying on Chemical Weapons" .. Syrian forces cannot remove the effects of the chemical weapons, because the areas are under the control of the armed groups," al-Moallem said. The Minister stressed that British Foreign Minister, William Hague, talked illogically to mislead the public opinion of his country, asserting that no country in the world uses weapons of mass destruction against its own people. If they want to launch an aggression on Syria, the pretext of using chemical weapons is inaccurate, and if the aim of their campaign is to affect the Syrians' morale, they are mistaken... and I challenge them to show their evidence, al-Moallem added.








allGiacintoAuriti 15 ore fa


[[ Monday 26 august 2013 Agghiacciante:la foto dei bambini messi sotto ghiaccio per avere il tempo di preparare la messinscena ]] Ecco un documento agghicciante. I bambini messi sotto ghiaccio per conservarne i corpi per almeno due giorni. Queste piccole vittime innocenti erano stati uccise col gas dai mercenari atlantisti in luoghi diversi. Dovevano poi essre radunati nel luogo della sceneggiata e sembrare uccisi da poco. Per conservarne i corpi, con quelle alte temperature, sono stati messi sotto ghiaccio. Ricordiamo che le prime immagini del massacro hanno cominciato a circolare il giorno 20, quando il massacro dovrebbe essere avvenuto, secondo questi delinquenti, il giorno 21. Per cui le foto erano disponibili un giorno prima dei fatti.... [informare . over-blog]








allGiacintoAuriti 15 ore fa


Siria, l'Onu sul luogo dove sono state usate armi chimiche.. 25.08.2013, 20:41. Il governo siriano ha concesso agli ispettori Onu, l'accesso al luogo, del presunto attacco, con armi chimiche, periferia di Damasco. La decisione del governo, è stata trasmessa, dalle televisioni statali. Poco prima, che, venisse fatta questa concessione, alcune alte cariche politiche statunitensi, avevano dichiarato, d'aver "pochissimi dubbi" sul fatto, che, le armi chimiche siano state adottate, dall'esercito governativo (tuttavia, si rifiuta di fornire le sue prove, delle sue calunnie). Di contro, il governo siriano aveva respinto, tali affermazioni, bollandole, come "illogiche" e "false", puntando, nel frattempo il dito, contro, i terroristi, i quali, avendo la cattiva coscienza, non hanno permesso nessuna ispezione, ed anzi hanno anche sparato, contro ,il convoglio dell'ONU.. ma, gli USA jihadisti, hanno deciso, che, la colpa è sempre di Assad, comunque.








allGiacintoAuriti 15 ore fa


[ talian . ruvr . ru /poll] La tua opinione, è favorevole ad un intervento militare in Siria? Sì / 5.2%,  No / 94.8%, Non so / 0.0%,








allGiacintoAuriti 15 ore fa


Se l'attacco USA avesse successo, ed Assad, fosse disperato, e non avendo, a quel punto, più nulla di più da perdere, possa ricorrerne all'uso indiscriminato, di armi chimiche, contro, i ribelli e la fetta di popolazione ostile.. 10 milioni di turchi potrebbero morire in poche ore. Ciò obbligherebbe, allora, gli americani anche, ad un intervento di terra e quindi alla riproposizione, di quanto successo in Afganistan ed in Iraq. --- ANSWER -- MA, caduto il regime di Assad, su chi, e come sostituirà, gli alawiti al potere... chi potrà fermare, il genocidio di sciiti e di cristiani, che, i salafiti jihaditi hanno già iniziato a fare, con la benedizione dei massoni occidentali?








allGiacintoAuriti 15 ore fa


[il regime massonico USA, i criminali dei farisei FMI, stanno per subire, l'ira del Genere Umano] Le immagini di pochi giorni fa, diffuse in tutto il mondo, con centinaia di vittime apparentemente uccise da armi chimiche hanno però cambiato la situazione. Nessuno può realmente affermare, se e quante di quelle immagini fossero vere né, in caso di conferma della loro veridicità, chi sia stato l'autore di quel massacro. Se fosse stato Assad ci sarebbe, da chiedersi cosa lo possa aver spinto, ad una provocazione così rischiosa per lui. Soprattutto, considerano che, sul campo, le cose stavano nettamente volgendo già, a suo favore. Se, invece, sono stati i ribelli ad usare le armi chimiche accusandone poi il governo, e ciò, per forzare la mano agli USA, corrono il rischio, qualora si scoprisse il trucco, di perdere, definitivamente, ogni credibilità








allGiacintoAuriti 15 ore fa


John Kerry: Al Qaeda, Al Nursa, the Caliphate, Turkey, jihadists, Salafists, etc. .. must be held accountable for chemical weapon attacks, ... but, Assad is to be impressed .. In fact, Cameron and Clegg pave the way for UK role in Syria strike .. PM and deputy stress narrow remit of any action: to uphold ban on use of chemical weapons .. --- ANSWER - MY YHWH - THIS IS VERY VERY CRAZY ... but, like all governments of the world, you know, that I'm hiding in this internal page of youtube .. . as the most precious treasure that Satanism international, guards with jealousy? ma, come fanno tutti i governi del mondo, a sapere, che, io sono nascosto, in questa pagina interna di youtube.. .come il tesoro più prezioso che il satanismo internazionale, custodisce con gelosia?








allGiacintoAuriti 16 ore fa


[[ prendere assoluta distanza da questa finzione mediatica, vedi anche: Ribelli testano armi chimiche Tekkim. Terroristi in possesso di armi chimiche di industria turca ]] Ritorna quindi in pista la tesi delle "armi chimiche" di cui non sentivamo parlare dall'invasione dell'Iraq, che ha fatto storcere il naso persino a Ban Ki-Moon, per niente persuaso dall'idea di scatenare una guerra in Siria per trovare presunti armamenti batteriologici. Anche perché Assad è riuscito a sovrastare il terrorismo dilagante sul suo territorio e a non cedere al fondamentalismo islamico, per difendere così lo Stato e il popolo siriano. A fermare il braccio armato di Francia e Inghilterra, sono state per il momento Russia e Cina, ma l'Italia dovrebbe prendere assoluta distanza da questa finzione mediatica, che non ha alcuna logica, neanche la più elementare... onde evitare di cadere nell'abisso delle "sette", costruite con i dollari del Qatar e degli emiri della Sharia nazi.








allGiacintoAuriti 16 ore fa


@ Israel - Iran's theocracy, for, the worldwide caliphate Arabia, is very close, to have its atomic bombs, and, this is a blessing for you, that Satanists Americans are with their warships in the area! @ Israël - la théocratie en Iran, pour le monde entier califat saoudite, est très proche, d'avoir ses bombes atomiques, et c'est une bénédiction pour vous, que satanistes Américains sont avec leurs navires de guerre dans la région! @ Israel - la teocracia de Irán, por el califato en todo el mundo Saudita, está muy cerca, para que sus bombas atómicas, y esto es una bendición para ti, que los satanistas americanos están con sus buques de guerra en la zona! @Israele -- la teocrazia iraniana, per il califfato mondiale saudita, è molto vicina, ad avere le sue bombe atomiche, ed una vera fortuna per te, che, i satanisti americani sono con le loro navi da guerra nella zona!








allGiacintoAuriti 16 ore fa


08/27/2013 12:26 [[ RUSSIA - SIRIA, Moscow Patriarchate: acting as "international executioners," the US is sacrificing Muslims and Christians in Syria ]]. Speaking to AsiaNews, Metropolitan Hilarion, head of the Department for External Relations of the Moscow Patriarchate, condemns threats of NATO intervention without a UN mandate. More victims will be "sacrificed on the altar of an imaginary democracy". Moscow (AsiaNews) - As a Western military intervention against the regime of Bashar al-Assad appears increasingly likely, the Russian Orthodox Church expresses "strong concern" about possible developments of the crisis, this following US charges that the regime used chemical weapons against civilians.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[[ RUSSIA - SIRIA, Moscow Patriarchate: acting as "international executioners," the US is sacrificing Muslims and Christians in Syria ]]. "Once again, as was the case in Iraq, the United States is acting as an international executioner", said Metropolitan Hilarion of Volokolamsk, head of the Department for External Relations of the Moscow Patriarchate. Speaking to AsiaNews, the representative of the Russian Orthodox Church strongly criticised the US position, which is "completely one-sided." "Without the endorsement of the United Nations, they want to decide the fate of a whole country of millions of inhabitants." "Once again," Hilarion warned, "thousands of lives will be sacrificed on the altar of an imaginary democracy;"








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[[ RUSSIA - SIRIA, Moscow Patriarchate: acting as "international executioners," the US is sacrificing Muslims and Christians in Syria ]]. among them, according to the Metropolitan, there are, first of all, "Christians, about whose fate no one cares." They are at "risk of becoming hostages to the situation and the main victims of radical extremist forces, who, with the help of the United States, will come to power." "The international community," he concluded, "must do everything to avoid that events develop in this direction." (M.A.)








allGiacintoAuriti 17 ore fa


08/27/2013 IRAQ Patriarch Sako calls on Christians not to flee Iraq During a pastoral visit to the Diocese of Zakho and Emmadea (Kurdistan), the Chaldean patriarch urged all the churches to help families in difficulty. For the prelate, the Christian presence is crucial for the future of the country. Calling on Christians not to leave the country, he mentioned the story of Romtha (Mosul), a village reborn thanks to the efforts of 35 Christian families. 08/27/2013 RUSSIA - SYRIA Russia pushes to stop intervention in Syria, but its only weapon is diplomacy by Nina Achmatova Russian steps up pressure on Western governments. Moscow warns that an attack without UN mandate would be a "violation of international law" and would only worsen the situation. Experts: the Kremlin will react only with non-military measures.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] "Syria has immediately agreed to the UN requests and there was no delay, and I say to U.S. Secretary of State John Kerry that we are not obstructing UN inspectors' work," Minister al-Moallem, added. "I assure the residents of Damascus that the objective of the Armed Forces' military efforts taking place currently is to ensure their safety, so the endeavor will not be halted, and they {the West and the US} will not limit the Army's victory," the Foreign Minister said.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] He added that what is circulated by the US administration's officials on the use of the chemical weapons is "categorically baseless", as we transparently dealt with the UN investigation mission and expressed commitment to reveal the truth. The Foreign Minister said, "Since the beginning, we have doubted the U.S. intentions towards Geneva Conference, and we told our Russian friends we trust you but we do not trust the USA because it does not want a political solution and the reason is clear which is that Israel does not want this solution, but rather it wants the continuation of violence and terrorism."








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] Al-Moallem pointed out that U.S. Secretary of State, John Kerry, held a telephone conversation with him and asked for immediate access for the UN inspection mission into eastern Ghouta, adding that Kerry was told that work will be done in the framework of the Syrian national interests and the conversation ended friendly. "We have agreed to offer all facilitations and to ensure the safety of the UN inspection mission into chemical weapons use. We stressed that we are committed to ensuring the safety of the mission in the areas under the control of the Syrian Armed Forces," the Foreign Minister said.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] He noted that when the mission wanted to enter the area under the control of the armed terrorist groups, they were shot at and they could not continue their tour in these areas because the armed groups did not reach an agreement on their safety. Al-Moallem said that the British Foreign Minister William Hague has accused the Syrian government of using chemical weapons against civilians and when the Syrian government agreed on allowing the inspectors to access the areas which allegedly witnessed the use of these weapons Cameron accused the Syrian Army








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] of eliminating the trails of these weapons neglecting the fact that the Syrian forces cannot do so because these areas are under the control of the armed groups. "If the countries which want to launch a military strike against Syria believe that such a strike will affect the military operations in the Ghouta, then these countries are mistaken," al-Moallem said, adding that "The military operations in al-Ghouta aim firstly at launching preemptive strike to the schemes of invading Damascus and secondly protecting the civilians in Damascus neighborhoods from the terrorist rockets launched by the terrorists."








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] On the Turkish stance and the statements of the Turkish foreign minister saying that Ankara will be part of the coalition that will fight Syria whether through or outside the Security Council, al-Moallem said "I do not want to comment on these statements but I am sure the friendly people of Turkey will do, the Turkish leadership has lost balance after the events in Egypt, this imbalance will aggravate because of Syria." He stressed that Jordan will not benefit from a strike against Syria,








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] adding that Syria has suffered a lot from the Jordanian side for the two and half past years and yet Damascus has not made any act against Jordan as it is keen on the safety of the Jordanian people. He called upon the Jordanians not to allow other sides to extort the neighboring relations between the two countries, highlighting that the security of Jordan is linked to Syria's security. Al-Moallem saw that the US and its allies launch military efforts firstly in the interest of Israel and secondly in the service of Jabhat al-Nusra in Syria, asserting that the military strike which they plan for will not affect the achievements of the Syrian Arab army.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] "The Syrian army operations in al-Ghouta aim at directing preemptive strikes against the plots of the terrorist groups to attack Damascus and preventing the safe citizens in the capital from the terrorism of the mortar shells which daily fall in a number of neighborhoods," al-Moallem said. On cancelling the meeting between Russia and the US which was due in The Hague, Foreign Minister said that Syria, since the beginning, doubted the US intentions on the international conference of Geneva, affirming that the postponement by the US side is a proof that it doesn't want any political solution.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] As for the Russian Foreign Minister's comments yesterday on any possible aggression on Syria, Minister al-Moallem said "what would you expect of a Foreign Minister to say on this occasion, would he say that they have an interest to transport the global war into their lands." Concerning the Syrian interaction on a possible strike, the Foreign Minister replied "basically, we didn't assert that there is an attack against Syria... I said maybe it would be a psychological war."








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] Al-Moallem considered that today we live in an age which is nearer to the wild society, adding "they talk about an international law while they, themselves, violate it." On the reason behind the timing of the strike and if any US of Israeli officers present in al-Ghouta, al-Moallem denied any information about this issue, and the timing of the strike was because of the victories of the Syrian army in al-Ghouta.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] As for the massacre in Lattakia countryside by the armed terrorist groups against civilians and the silence of the UN Security Council regarding this issue, Foreign Minister said "we don't expect anything from the Security Council; nevertheless, we are now making legal documentation of Lattakia countryside massacres. Al-Moallem said that the Syrian TV has screened a film showing experiments on the nerve weapon that took place in the Turkish lands with Turkish poisonous materials, adding that the film is existed, so, those who provide the armed terrorist groups with these materials are responsible for the crimes in Syria.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] "Syria has asked the Russian friends to go to Khan al-Asal in Aleppo to document what has happened... they really documented what happened there and took samples from the site and returned to Moscow, and then they submitted a documented report to the UN," Foreign Minister said. On the investigating in Khan al-Asal, al-Moallem said that after 5-months of the Syrian complaint, the committee found that there was no need to go there and asked testimonies to come to Damascus, reminding that the delay of the committee was because of the French-British obstructions.








allGiacintoAuriti 17 ore fa


[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] "The Syrian state is not a supervisor for the committee, but it provides them with security guarantees," al-Moallem said. As for the observer mission's investigation into chemical material in Joubar, and if these materials were the evidence to which the Syrian government are talking about that they were used by the terrorists, al-Moallem clarified that this was part of the evidence in Joubar, adding "there is another part related to what has happened to the soldiers and the medical analyses run to them before being treated in the hospitals.








allGiacintoAuriti 

[niente di tutto questo! i farisei anglo-americani prendono ordini dagli jihadisti sauditi salafiti, la unica teocrazia, della sinagoga di satana, per quel traditore di BEnjamin NEtanyahu? Israele è la nuova Shoah! infatti, tutti i politici massoni sono degli attori, senza, sovranità monetaria] On hidden reports saying that the Syrian government has accepted to offer political concessions, through the Russian mediator, to the opposition abroad, al-Moallem said "there is no mediator between us and any other side, if they want to communicate with us, we will respond them as we didn't cut off the door of contacts with anyone, the Syrian government has a political program to which it is committed."