Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

flogging sessualità nelle scuole

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

"Ecco la risoluzione europea che legittima i corsi sulla sessualità nelle scuole elementare per legittimare gli omosessuali" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 21/10/2013) Il Parlamento Europeo respinge l'offensiva delle lobby abortiste e omosessuali [MA, IL PARLAMENTO EUROPEO, HA DATO UN SEGNALE DI DIGNITÀ, FORSE PRESAGENDO, LE RIVOLTE SOCIALI!]
23/10/2013 13:13:38
Il #Parlamento #Europeo ha respinto l'offensiva delle #lobby #abortiste e #omosessuali decidendo a maggioranza di rinviare alla #Commissione #Donna e #Parità di genere una proposta di risoluzione che, tra l'altro, legittima il diritto dell'aborto anche per le minorenni, l'accesso alla procreazione assistita per le lesbiche, il divieto #obiezione di coscienza dei medici, l'istituzione di corsi di #educazione #sessuale alle #elementari per insegnare ai bambini, gli aspetti positivi dellA #omosessualità.
#Magdi #Cristiano #Allam, #eurodeputato di Io amo l'Italia del #Gruppo #ELD (  #Europa per la Libertà e per la Democrazia) ha così commentato questa decisione del Parlamento Europeo: “La cultura della vita ha vinto su quella della morte!”
La discussione è stata particolarmente accesa e vivace e si è assistito a una considerevole maggioranza di europarlamentari che si sono opposti a entrare anche e solo nel merito del testo proposto.
[MA, IL PARLAMENTO EUROPEO, HA DATO UN SEGNALE DI DIGNITÀ, FORSE PRESAGENDO, LE RIVOLTE SOCIALI!] #Allam ha  continuato spiegando che “in questa Europa che ha perso la cognizione della propria identità, dei propri valori e delle proprie regole siamo riusciti a impedire che si adottassero dei provvedimenti aberranti. Si tratta di una Europa ultima al mondo per tasso di natalità che odia se stessa e che cerca di eliminare ogni punto di riferimento valoriale per le nuove generazioni, portando a un appiattimento delle menti e un annichilimento degli individui”.
“Continuerò questa battaglia di civiltà nel #Parlamento #Europeo”, ha concluso #Magdi Cristiano Allam, “promuovendo con sempre maggiore forza una cultura improntata sulla vita e sul sostegno alla natalità, in un contesto in cui assistiamo a un grave e preoccupante deficit demografico. Sì alla vita, sì alla famiglia naturale!”
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

23 ottobre,  #ROMA, 23 OTT - Il #segretario di #Stato #Usa #John #Kerry (L'IMBECILLE FINTO, SATANISTA 322, IL VERO NEMICO DI #ISRAELE) apprezza le aperture, del #regime #iraniano sul #nucleare ma "le parole non possono sostituire le azioni". E' troppo presto per parlare di revoca delle sanzioni, ha detto dopo un incontro con il premier israeliano #Benyamin Netanyahu. #Kerry ha ricordato che le sanzioni "potranno essere revocate solo quando sarà 'chiarissimo' che i programmi sono a scopo pacifico" e "nessun accordo, è meglio di un cattivo accordo". -ANSWER- MA, È PROPRIO QUELLO, CHE, PENSA #IRAN DEI #MANIACI #RELIGIOSI, NAZISTI, INFATTI LE SUE #CENTRIFUGHE NON SI FERMANO, NE DI GIORNO E NEANCHE DI NOTTE, E PER LORO QUESO È IMPORTANTE
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

@ ملك المملكة العربية السعودية --- [في الخيال، والجماعية، في جميع أنحاء العالم؟ كنت هتلر، اليوم! لديك حساب ساعات! سوف تجلب لك إلى الجحيم، الكثير من الناس معك!] مثل، هو الحب الخاصة بك كثيرا، لقتل الشهداء المسيحيين الأبرياء، ليست، جعل صديق معي؟ كنت صنع لعبة، لذلك، قذرة، أن، أنت، سوف تهجئة الكلمة. "نهاية" ضد الإسلام .. الفريسيين، هي عبدة الشيطان، وسيكون لديك أي احترام لليهود (منها، فإنها 666، من جدول الأعمال، هو القيام به، أي المحرقة)، لأنه، ثم، هم، يجب أن يكون الاحترام، فقط لأجلك؟

    /user/theyearinreview/discussion schalomjesus 2 years ago Alechem Schalom hor are you my brother. - I develop my ministry political and evangelical, on this page, strategic NWO 666, and, if you have faith? you can help me! ong live Yisrael. Long live Kazar Kaganat ! ! /user/theyearinreview/discussion


    [FELICITÀ! finalmente FINIRÀ, la superstizione comunista contro, i cristiani, in realtà, non ci può essere monarchia, senza, cristianesimo!] 08/17/2013, NORTH KOREA, From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. [ALLELUIA!] North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." Pyongyang (AsiaNews) - North Korea and the Workers' Party "will be forever kept alive only thanks to the Baekdu bloodline." This is the fundamental concept of the constitutional amendment approved by the North Korean Parliament, which has established the end of the concept of "People's Democratic Republic"


    [FELICITÀ! finalmente FINIRÀ, la superstizione comunista contro, i cristiani, in realtà, non ci può essere monarchia, senza, cristianesimo!] 08/17/2013, NORTH KOREA, From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. [ALLELUIA!] to adopt that of the hereditary monarchy. The revision overturns the 10 "fundamental principles" that are the basis of the Workers Party, the only political body in the country. The "Baekdu bloodline" is a direct reference to its namesake mountain, sacred to Koreans, where according to legend the Korean was born people during the period and the first kingdom of Gojoseon in 2333 BC. Communist propaganda has made it the cradle of the Revolution, according to the national historiography, it is from here that Kim Il-sung (the founder and father of the country) would have organized the anti-Japanese resistance.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    [FELICITÀ! finalmente , la superstizione comunista contro, i cristiani, in realtà, non ci può essere monarchia, senza, cristianesimo!] 08/17/2013, NORTH KOREA, From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. [ALLELUIA!] It was also here that Kim Jong-il, his son, was said to have been born, when it was actually in Russia. The revision of the principles is not limited to changing the national status, but attacks "the bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, which are replaced in an official manner by the sole dogma of "Juche revolution." The latter is the sum of the thoughts of Kim Il-sung, a mixture of economic autarky (which eventually proved disastrous for the country) and exasperated militarism.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    [FELICITÀ! finalmente FINIRÀ, La superstizione comunista contro, i cristiani, in realtà, non ci può essere monarchia, senza, cristianesimo!] 08/17/2013, NORTH KOREA, From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. [ALLELUIA!] A Catholic source who operates on the border told AsiaNews: "This is a real ideological boundary. With this revision the government makes it clear that the end of the regime is unthinkable as long as there are direct descendants of Il-sung to put on throne. Moreover it excludes the possibility of a military coup or an internal revolution. Henceforth North Korea is identified entirely with the Kim family. "

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    08/17/2013 10:47 [[SYRIA. Syrian rebels receive heavy weapons from Sudan, TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DELL'ANTICRISTO, EU, ONU, FMI, EMMA BONINO BILDENBERG]] The weapons are made in China and include anti-aircraft missile batteries. Khartoum denies any involvement in the Syrian conflict. Divisions between rebel factions and Iranian interests render all diplomatic effort towards a cease-fire null and void. Damascus (AsiaNews / Agencies) - Small arms, anti-tank missiles and anti-aircraft defense systems are just some of the weapons being sent to Syrian rebels by the Sudanese government. According to a recently published analysis, most of the weapons are made in China. To circumvent the embargo the Khartoum government sends the container to Qatar, who channels it to the militias with the complicity of the Turkish government.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    08/17/2013 10:47 [[SYRIA. Syrian rebels receive heavy weapons from Sudan, TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DELL'ANTICRISTO, EU, ONU, FMI, EMMA BONINO BILDENBERG]] The main funders of the material are: Qatar, United Arab Emirates, Jordan and Saudi Arabia. When asked about the case, the Sudanese officials repeatedly denied any involvement in the Syrian civil war. Sid Imad Ahmad Hassam spokesman for President Omar al-Bashir, said that "Sudan has never sent weapons to Syria." Sawarmi Khalid Al-Saad, a spokesman for the Sudanese Armed Forces, added: "We have no interest in supporting groups in Syria, especially if the outcome of the fighting is not clear. These allegations are meant to harm our relations with countries Sudan has good relations with".

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    08/17/2013 10:47 [[SYRIA. Syrian rebels receive heavy weapons from Sudan, TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DELL'ANTICRISTO, EU, ONU, FMI, EMMA BONINO BILDENBERG]] The continued sale of arms to the Syrian rebels and the Assad army - which is pitting leading Arab states, Turkey and now the United States for the rebels and Russia and Iran for Assad - makes any return to diplomatic approach to stop the civil war increasingly uncertain, a war which so far has cost the lives of over 100 thousand people in two years. Despite its open military support to the Assad government, Moscow is pushing for a peace conference in Syria. In recent days, Gennady Gatilov, deputy Russian foreign minister, said that talks between the various parties are expected by the end of August,

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    08/17/2013 10:47 [[SYRIA. Syrian rebels receive heavy weapons from Sudan, TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DELL'ANTICRISTO, EU, ONU, FMI, EMMA BONINO BILDENBERg]] in preparation for the Geneva 2 conference, which aims to bring the leaders of the rebellion and members of the Assad government to the same table. According to the diplomat, the meeting will be held most likely in October. The Arab League and the United States remain skeptical. Iran, the Assad family's greatest supporter should also participate at the conference. Added to the Iranian problem, are increasing divisions within the over 60 rebel factions, comprised at least 50% by foreign Islamist militants. They are fighting against the rebels secular wing, with an aim to building an Islamic state in Syria and not a republic. For this reason they have no interest in putting an end to the bloodshed.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    IFuckingKillYouRapeU 1 ora fa Oh Boy I AM very busy this week I hate my job --ANSWER -- 666 CIA google blogspot, iFuckingKillYouRapeU --- you are DATAGATE, against my job!

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    [sharia anticristo Emma Bonino Bildenberg, love this: Rawalpindi: 13 year old Christian kidnapped during mass] For two days there has been no news of Daniel Sharoon. Security cameras and witnesses saw him enter the building, then all trace was lost. The family asks for prayers for his release. The police find no useful clues. In Faisalabad Koranic students attack a 64 year old Christian maid. Lahore (AsiaNews) - A 13 year old Christian from the Chak district of Layyah, Punjab province, disappeared on August 28. The suspicion is that he has been kidnapped, while listening to mass in the local Catholic Church in Rawalpindi.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 1 ora fa

    [sharia anticristo Emma Bonino Bildenberg, love this: Rawalpindi: 13 year old Christian kidnapped during mass] One priest reported the disappearance to the police, but so far officials have found no trace leading to the whereabouts of the boy. Meanwhile in Faisalabad, a woman aged 64 was attacked by a group of students from an Islamic religious school, because she organized prayer meetings in a district with a Muslim majority. In this regard, a Catholic priest invites Protestants not to "create problems for themselves" with acts that may be deemed provocative.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Tramite sofisticati software, algoritmi matematici e macchine non convenzionali, i nuclei di potere possono manipolare e aggredire mercati, stati e popolazioni. Le banche centrali e i governi non hanno gli strumenti per prevenire un fenomeno ormai già in atto, grazie a tecniche di transazione ad alta frequenza (anche high frequency trading ordinate su azioni, obbligazioni, derivati e commodities. Si negozia, infatti, non solo su titoli azionari, ma anche sull'energia, sui beni alimentari, sui prodotti di largo consumo, su pensioni e quote assicurative, in altre parole sulla vita delle persone. Si tratta di operazioni che condizionano ormai la volatilità dei mercati, in quanto avvengono spesso in poche frazioni di secondo,

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), concentrando massicce quantità di transazioni giornaliere, non rintracciabili. La loro stessa complessità matematica consente di superare i limiti di sorveglianza posti dai normali operatori, che quindi non riescono a risalire alla fonte dell'aggressione. Tali strategie finanziarie, poste in essere quindi da operatori non ben identificati, rappresentano ormai la principale quota dell'intero traffico delle borse mondiali, e quasi sempre sono destinate a porre in essere scalate ostili. Il ricorso a tali meccanismi ha quindi come conseguenza la destabilizzazione dei mercati o la realizzazione di attacchi 'invisibili' contro le economie nazionali, sabotando la loro capacità di assorbire slanci a ribasso delle quotazioni dei bonds,

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), sino a mettere in discussione la stessa solvibilità. Ed è così che si attiva il processo di rating e di sfiducia, il cui impatto socio-economico ha toccato anche la sfera microeconomico. Diagramma di processi di high frequency trading ordinate da un R.E.I.T stocks (real estate investment trusts) sul mercato energetico americano. Considerando che la loro efficacia viene garantita proprio dagli algoritmi utilizzati e dalla velocità di trasmissione della rete di connessione, questo tipo di operazione può essere ricondotta ad un gruppo ristretto di società, le sole ad essere in possesso di un così elevato livello di tecnologia, in grado di penetrare e superare le barriere dei sistemi borsistici.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Al momento, i mercati europei sono quasi del tutto manipolati da centri finanziari, che fungono ormai da enormi centrali rischio, potendo contare su una tale accumulazione di dati, totalmente al di fuori dei controlli delle autorità nazionali. Le loro attività all'interno dell'Europa continuano indisturbate, nelle pieghe di paradisi fiscali come Lussemburgo, Liechtenstein, ma, soprattutto Olanda e Finlandia. Gli stessi Paesi ospitano le sedi degli operatori di rating, come le Agenzie di audit e i media internazionali, che partecipano in maniera rilevante alla creazione delle stime di affidabilità delle società e degli Stati, imponendosi come istituzione autorevole.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Basti pensare che il più grande gruppo editoriale Pearson PLC - che controlla giganti come Financial Times e The Economist - ha una branch in Lussemburgo (Embankment Finance Ltd. ) con un fatturato da milioni di dollari, ma con un ufficio localizzato in periferia e ben pochi impiegati. Contrastare questi meccanismi globalizzati gestiti da macchine pensanti è diventato quindi pressoché impossibile, perché le società stesse di Borsa sono controllate da entità private, mentre le stesse Banche Centrali non hanno più il diritto esclusivo di detenere dati sensibili e di emettere massa monetaria.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), In altre parole, la moneta elettronica si è ormai totalmente dispersa nei circuiti finanziari, che non è possibile utilizzare degli strumenti di politica monetaria per controllare la spesa pubblica o il debito. Le Banche Centrali non potranno quindi fronteggiare l'inflazione o l'aumento dell'indebitamente degli Stati "battendo moneta", per cui anche i cosiddetti aiuti finanziari disposti dall'UE fanno parte di questa bolla speculativa illusoria, che tuttavia mantiene la stretta politica sui Governi. Cade quindi anche la teoria del Signoraggio, non esistendo neanche più il concetto di moneta, di controvalore o di riserva (vedi Il sistema monetario del SEPA) .

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), La crisi che quindi conosciamo, non è altro che il risultato della caotica interazione con i mercati di macchine non convenzionali, che sulla base di processi di intelligenza artificiale hanno infiltrato le reti e le piattaforme delle transazioni, riuscendo a portare a termine migliaia di operazioni sui titoli in poche frazioni di secondo. La rapidità del semplice broker è stata da anni superata, arrivando a compiere trasferimenti di miliardi in valuta, all'interno di uno script matematico (vedi anche La dematerializzazione e la crisi globale).

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Indagando ancor più in profondità, si potrà scoprire che sono ben poche le "famiglie" che detengono il controllo delle società di investimento, dei media, delle Agenzie e delle grandi corporations. E' per tale motivo che parliamo di "nuclei di potere", che nei fatti dettano l'ordine mondiale economico, del quale ne abbiamo una piena coscienza, epurata di qualsiasi complottismo visionario e formalizzata nella teoria del crimine invisibile. Denunciato da Michele Altamura, sin dalla fondazione della Etleboro ONG, il crimine invisibile è il frutto di ricerche a cui hanno contribuito un esteso gruppo di intelligenze e ricercatori.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Leggendo i nostri articoli e analisi scritti, dal 2006 ad oggi, è possibile seguire un percorso di ricerca che ha anticipato le varie fasi di maturazione della crisi che oggi stiamo vivendo, come anche dell'evoluzione della società moderna cibernetica. Nel corso degli anni, la Etleboro è riuscita a diffondere all'estero le sue teorie, trasmettendo la consapevolezza di tali strumenti a paesi poveri e non allineati, a divulgare le implicazioni di tali problematiche, con lo studio di situazioni anomali. Questo ha fatto sì che tanti altri ricercatori si unissero sotto il simbolo della lotta al crimine invisibile, e oggi collaborano alla costruzione della Tela della Etleboro.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), E' quindi in atto l'esperimento di introdurre in più lingue e in più Paesi il concetto di studio e di elaborazione ad oltranza, per tracciare un percorso di libertà intellettuale ed economica. Sono stati molti i progressi fatti, che non possono neanche essere menzionati e resi pubblici, in quanto non siamo in grado di difenderci dagli attacchi e dalla manipolazione. Siamo ben coscienti delle conseguenze del percorso che abbiamo iniziato, e per tale motivo il nostro obiettivo è stato quello di divulgare conoscenza e strumenti, senza mai avere la pretesa di creare movimenti politici. Non abbiamo mai inneggiato alla lotta armata, e neanche spacciato per atti di guerra e colpi di Stato delle rivoluzioni internettiane.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Queste parole hanno per noi tutt'altro significato, perché molti di noi hanno combattuto vere battaglie, con fucili e granate, vedendo morire persone solo perché non c'era una siringa, o sorridere bambini solo con una scatoletta di tonno. Abbiamo quindi deciso di non rivolgerci alle masse, né a società di comunicazione e marketing, per evitare che le nostre idee fossero risucchiate e manipolate per servire a scopi diversi da quelli da noi preposti. Non volevamo fare gli idioti utili di un saltimbanco megalomane, illudendo un'intera nazione che tramite la rete si realizza la democrazia. Da parte nostra renderemo disponibile dal blog materiale di studio, che i politici potranno utilizzare per presentare in Parlamento dei progetti di legge.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), Bisogna acquisire quindi la consapevolezza che non esiste nessun Governo in grado di dettare un radicale cambiamento degli eventi. Le masse non potranno quindi fare nulla, né sovvertire con la forza il sistema, allo stesso modo non possono pretendere un cambiamento semplicemente esercitando il diritto di voto. Gli Stati sono stati indebitati, le loro risorse svalutate dai mercati, le imprese sono fallite dopo essere state intrappolate in un sistema finanziario transnazionale, ogni fonte di valore è stato oggetto di attacchi trasversali di origine ignota. La nostra azione dovrebbe quindi essere totalmente rivolta a colpire il cuore dell'intera architettura, quindi cominciare dalla regolamentazione dei datacenter,

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), la protezione degli archivi che contengono i dati degli Stati, dei cittadini e delle imprese, la certificazione dei software e degli hardware attraverso centri di ricerca nazionali. Gli stessi processi di raccolta dati dovrebbero essere tracciati e certificati, a cominciare da socialnetwork e motori di ricerca: lo stesso diritto alla privacy va riformulato, come diritto inviolabile, e come obbligo alla comunicazione alle autorità giudiziarie dell'esistenza di un'attività di archiviazione per ciascun cittadino. Dovranno inoltre essere costituiti dei consorzi intellettuali tra Istituzioni-Imprese e Associazioni, che potranno contribuire alla costruzione di uno spazio cybernetico, nel quale formulare delle strategie di difesa,

    allDavidDuke

    allDavidDuke 2 ore fa

    SATANISMO IDEOLOGICO SPA, FMI [[ DATAGATE: L'All-Seeing Eye vs The Invisible Hand]] (Martha McCollough, 2012), e quindi fornire consulenza ed assistenza, con un alto profilo professionale. A loro saranno affidate competenze di tutela dell'interesse nazionale, operando trasversalmente all'interno dello Stato, delle organizzazione di categoria, delle industrie. Sarà la guerra ad oltranza contro frodi, sabotaggi e tentativi di spionaggio di brevetti e conoscenze industriali. Sarà la lotta alla violazione dei diritti dei consumatori, della proprietà intellettuale, agli abusi di posizione dominante e alla concorrenza sleale. Sarà l'unione delle intelligenze per contrastare dei software programmati su processi automatici e statistici, per riportare l'economia ad una dimensione di umanità. A queste intelligenze chiederemo di ricostruire una realtà cibernetica umana.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 3 ore fa

    Il cerbero. La nostra è stata una strada difficile, a volte incomprensibile, piena di intrighi e tradimenti, di ignoranza, combattenti ieri e ciarlatani oggi. Le masse non possono capire e non devono capire che combattiamo una guerra mai finita. Nelle loro vite tranquille, e nei loro sacrifici, pregano Dio che li custodisca, mentre a noi tocca l'inferno e il diavolo.Vincerà l'autodeterminazione dei popoli. Fedeli come sempre onoriamo il cordoglio . "Non basta avere ragione, devi anche avere chi te la da" (Giulio Andreotti) Pubblicato da Etleboro

    allDavidDuke

    allDavidDuke 3 ore fa

    [[vittoria! Siria: Assad ha vinto la guerra] La Siria sarà presto liberata dalle bande terroristiche della jihad, Damasco non cadrà sotto i colpi dei ribelli. L'informazione giunge, da nostre fonti locali, che, annunciano i primi passi verso la vittoria della battaglia finale ad Aleppo. La pseudo ala jihadista finanziata dal Qatar è in fortissima difficoltà, e sta ripiegando sull'attacco alle prigioni di Libia, Iraq e Pakistan per rimpiazzare un esercito di guerriglieri allo sbando, che ormai si è arreso all'esercito siriano. La fantomatica armata di ribelli è stata dispersa, tanti sono stati illusi da una macchina di reclutamento, mentre il fronte della Internazionale islamica 'made in Qatar' è del tutto fuori controllo.

    allDavidDuke

    allDavidDuke 3 ore fa

    [[vittoria! Siria: Assad ha vinto la guerra] La Siria sarà presto liberata dalle bande terroristiche della jihad, Damasco non cadrà sotto i colpi dei ribelli. ]] Si sono persi per la via di Damasco. Cosa faranno adesso "Obama & Co." per occultare la disfatta, ma soprattutto il crollo della strategia della propaganda mediatica dinanzi alla resistenza di un intero popolo? Cosa dobbiamo aspettarci ancora, cosa, si inventeranno adesso?, forse nuovi attentati terroristici, o assalti alle ambasciate americane, il bombardamento del Paese? Dovranno cadere altre "Due Torri", per nascondere l'ennesimo fallimento? della politica di 200 banchieri: Spa, anglo-americani farisei, che, hanno eletto, se stessi a padroni del mondo, perché, sono i padroni Spa, delle Banche Spa Centrali

    allDavidDuke


    [il principio della immunità politica e parlamentare?, è un sacro principio] [se, Berlusconi, il Primo contribuente italiano del FISCO, viene condannato, dal FISCO, poi, sono beti tutti gli evasori! questa mgistrtua che può essere utilizzata dagli avversari politici deve essere riformata, ] "Fitto fu corrotto da Angelucci, con una tangente da 500mila euro" è il teorema dei giudici. Le motivazioni della sentenza con la quale il 13 febbraio l'ex governatore pugliese ed ex ministro agli Affari regionali è stato condannato a quattro anni di reclusione per corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d'ufficio ed interdetto per cinque anni dai pubblici uffici. Fitto è stato assolto dal peculato e da un altro episodio di abuso d'ufficio. L'avvocato dell'ex ministro: "Surreale". "Surreali": [Berlusconi merita la grazia di Napolitano]

    allDavidDuke

    allDavidDuke 3 ore fa

    [il principio della immunità politica e parlamentare?, è un sacro principio] così definisce le motivazioni della sentenza, il difensore dell'onorevole Fitto, l'avvocato Francesco Paolo Sisto, anch'egli partlamentare del Pdl. "Le sentenze si dice che vanno rispettate. Ve ne sono alcune, come questa su Raffaele Fitto, che possono essere solo formalmente rispettate" perché "sostanzialmente non stanno né in cielo né in terra". [se, Berlusconi, il Primo contribuente italiano del FISCO, viene condannato, dal FISCO, poi, sono beti tutti gli evasori! questa mgistrtua che può essere utilizzata dagli avversari politici deve essere riformata, ] "Un finanziamento al partito, e non a Fitto, riconosciuto come del tutto regolare - [Berlusconi merita la grazia di Napolitano]

    allDavidDuke

    [il principio della immunità politica e parlamentare?, è un sacro principio]argomenta Sisto - per forme e modalità, analogo a decine di finanziamenti versati ad altri partiti dallo stesso soggetto, diventa incredibilmente illecito e tangente perché Angelucci vince una gara, pure ritenuta regolare, con numerosi partecipanti, senza un ricorso al Tar, istruita e gestita interamente dall'Ares, il cui dirigente è stato assolto perché il fatto non sussiste!". "Raffaele Fitto - conclude il legale - non ha visto un euro di quel lecito finanziamento, utilizzato, come la Corte del Conti ha verificato, del tutto correttamente per spese e causali elettorali". (16 agosto 2013) [Berlusconi merita la grazia di Napolitano]

    allDavidDuke

    Egitto, la strategia dell'Ue Pronto lo stop alla vendita di armi, Sull'Egitto si muove l'Unione Europea. Lady Ashton emette uno statement di condanna degli eccidi, indicando esplicitamente il governo ad interim come responsabile delle centinaia di morti, --ANSWER -- l'Unione Europea è una banda di criminali internazionali, nazisti, totalmente, sprezzante dell'80% del popolo Egiziano, che ha invocato l'intervento dell'esercito, contro, la innegabile deviva totalitaria della fratellanza di Al Quaeda salafiti (errori, ammessi, anche, da Morsi, quando ha detto: "io ho fatto degli errori"), totalmente sprezzante delle 1200, anni di violenze e massacri dei Copti, complice, del Medio EVO islamico, totalitario, ecc.. per spingere i popoli, verso la catastrofe nucleare

    allDavidDuke


    [here is all lies Westerners Christians have demonstrated: Brotherhood is connected to al-Qaeda, Salafist terrorism. ] EGYPT, ISLAM, we hope that all be hanged! Egitto, arrestati oltre 1.000 pro-Morsi. 17 agosto, 06:25. Egitto, arrestati oltre 1.000 pro-Morsi (ANSA della disinformazione Occidentale) - IL CAIRO, La polizia egiziana ha arrestato nella giornata di ieri 1.004, sostenitori dei Fratelli musulmani (terroristi arrmati per la guerra civile), in una nuova giornata, di sanguinarie violenze, tra manifestanti e forze dell'ordine. Lo ha annunciato oggi il ministero dell'Interno egiziano. Degli oltre mille arresti, tra i pro-Morsi, 558 sono stati effettuati, al Cairo. Oggi la Fratellanza (10%) torna in piazza, mentre, gli anti-Morsi (90%)hanno annunciato, una settimana di proteste.

    allDavidDuke


    [[ Etleboro ]] [[ L'arma delle multinazionali contro i popoli sovrani ]] TG 24 Siria . 8 ore fa. Siria‬, Scelto per Stasera, Intenzionalmente ripetuto Oggi .‎ Jihad‬ ‪. Al Qaeda‬ ‪.‎ Onu‬. la storia si ripete: abbiamo un Osservatorio Siriano, che parla da Londra, c'è una serie di video falsi e manipolati ritrasmessi dai network internazionali, esistono organizzazioni umanitarie schierate vicine all'ONU. Della famosa inchiesta effettuata dall'ONU non è stato mostrato un frammento o una testimonianza visiva e materiale delle atroci violenze del regime siriano, di cui tanto millantano nei loro report da consegnare ai governi. Nelle parole dei giornalisti e commentatori, i guerriglieri che hanno scatenato una guerra civile in Siria sono divenuti degli 'attivisti', anche se con un mitra ed un bazooka tra le mani, inneggiando alla Jihad.

    allDavidDuke


    [[ Etleboro ]] [[ L'arma delle multinazionali contro i popoli sovrani ]] Citiamo, tra i tanti casi, quello del Corriere della Sera (Siria, inchiesta Onu: forze del regime colpevoli di crimini contro l'umanità) che, commentando il video ritrasmesso dalle agenzie internazionali, definisce 'attivista' un guerrigliero, che mostra le bandiere di Al Qaeda, brandendo un fucile. Si sono persino inventati i cosiddetti "comitati di coordinamento locale anti-regime", [etleboro /2012/08/hanno-venduto-litalia-alle-societa ] [[ Etleboro ]] Nata da un progetto di lotta alla speculazione e alla disinformazione, la Etleboro ONG fornisce un valido sostegno alla piccola e media impresa. È un' intelligence economica, costituita da un insieme di professionisti e studiosi collegati telematicamente tramite una piattaforma definita TELA, regolata da un codice etico dell'informazione.

    allDavidDuke

    [[ Etleboro ]] [[ L'arma delle multinazionali contro i popoli sovrani ]] Intelligence economica dell'Osservatorio Italiano nel Maghreb. [[ Etleboro ]] [[ L'arma delle multinazionali contro i popoli sovrani ]] Corporation, gruppi politici e media utilizzano moderne tecniche di NEUROMARKETING per plasmare e manipolare, le scelte e le decisioni dei cittadini. I progetti di ricerca per il parkinson, e l'alzheimer, sono state per molto tempo la copertura per le sperimentazioni illegali, sulle reazioni neurali alle caratteristiche dei prodotti. Una volta individuata la chiave d'accesso, ai desideri dei consumatori, il controllo dei consumatori è divenuto, uno strumento di successo. [ Il crimine invisibile ] Ci sono eroi sconosciuti, che hanno dato la vita, e sono ricordati nei cuori di poche persone.

    allDavidDuke

    [[ Etleboro ]] [[ L'arma delle multinazionali contro i popoli sovrani ]] Poi ci sono eroi che sono ricordati solo per un mese, perché hanno combattuto guerre sbagliate con nemici sbagliati. Questi sono gli assassini dei nostri veri eroi. (Michele Altamura) [[ Congo: guerra per il coltan delle multinazionali ]] Il più grande olocausto della storia è stato compiuto da multinazionali come Motorola, Nokia, Siemens, Samsung, Acer, Ibm, HP. L'industria dell'elettronica ha fatto più di 8 milioni di morti in Congo e Rwanda.

    allDavidDuke


    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] [Fuori agli studi televisivi di Al Jazeera di Doha, è possibile trovare la riproduzione della Torre dell'Orologio di Homs, utilizzata in molteplici filmati di manifestazioni.] Guardando l'immagine trasmessa alla spalle dei due giornalisti, è possibile notare come vengano utilizzati gli stessi uomini più di una volta, o un altro uomo 3 volte. Questo video mostra come Al-Jazeera trasmette video falsi su una manifestazione con data e luoghi diversi, per mostrare al mondo che ci sono manifestazioni in varie date e città contro il governo siriano e contro il presidente Bashar Al-Assad. mentre la verità è nascosta dalla propaganda di massa. Si tratta presumibilmente di un'immagine da dietro le quinte della produzione in Qatar del film "The Resounding Fall".

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] Video e immagini finte sono state registrate per poi essere visualizzati in telegiornali e video per simulare la caduta del Governo siriano. Resta poi il problema che la nostra politica estera non ha alcun valore e di recente si è davvero svalutata. E' divenuta l'immagine riflessa di un ministero occupato da un abusivo, per mano del più ipocrita e falso Presidente della Repubblica degli ultimi 150 anni. Ma allora Signor Ministro Terzi, quando in quelle segrete stanze fate accordi e non li rispettate come facciamo a saperlo? Bisognerebbe almeno avere il coraggio di dire che l'Italia oggi è fondata sulla massoneria, sulle cooporations, sulle banche e sulle associazioni segrete, e che le guerre che combattete

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] non sono per la democrazia, e la libertà, ma servono alle cooporation per colonizzare ingannando i popoli. Dovete avere il coraggio di dire che non esiste un nemico e che al Qaeda era tutta una farsa, e ammettere la verità che anni prima abbiamo scoperto chiedendovi prove. Avete voluto abassare gli occhi dinanzi ad un sistema fatto da figli d'arte e dalle carriere, che non ci ha portato a nulla. Volevate il terrorismo e avete massacrato persone solo per farvi dire quello che volevate sentire, avete bombardato civili utilizzando la NATO, che oggi non è altro che una "agenzia specializzata di mercenari al servizio delle lobbies". Crimini ben più efferati vengono commessi dalle organizzazioni arabe, come la Internazionale Islamica, che assolda poveri ragazzi e li manda al macello davanti ad un esercito.

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] All'Europa, al nostro Ministro Terzi, al mondo occidentale servono morti, a costo di sgozzarli loro stessi per poter dimostrare che quello che stanno facendo è giusto, ed è per questo che oggi chiamano attivisti i guerriglieri islamici di Al Qaeda. Ma vi siete mai chiesti perché hanno bisogno dell'opinione pubblica? Perché con le nostre tasse paghiamo queste macchine diaboliche della propaganda e dei bombardamenti. Come spiegare, quindi, all'opinione pubblica che in realtà Al Qaeda è una Gladio che lavora per il sistema Atlantico? Come definire, il nuovo esercito della libertà: Mujiaheddin, Al Qaeda Buona, Falso Esercito di liberazione siriano, no di certo, per cui la scelta è ricaduta su "Attivisti con un bazoka, con un mitra in mano, e con la bandiera di Al Qaeda".

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] In questo crimine anche l'Italia, grazie al nostro Ministro Giulio Terzi di Santagata, avrà un piccolo ruolo di comparsa. Non potendo più vedere la realtà con i suoi occhi e si sbilancia in comunicati a dir poco pro 'clintoniani', arrivando persino ad affermare che "le Nazioni Unite devono svolgere un ruolo veramente incisivo sulla crisi in Siria". Parole che abbiamo già sentito dire dalla Signora del Dipartimento di Stato Americano, che sta cercando ad ogni costo di ottenere una 'No Fly Zone' per la Sira. Purtroppo, Ministro Terzi, la storia la ricorderà come colui che non ha voluto vedere, ed è stato complice. Arriverà infatti il momento che questo assassinio sarà condannato, perchè tante falsità non possono essere dette senza aspettarsi delle conseguenze.

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] Da parte nostra, non prendiamo parte a questa sceneggiata, e denunciamo la grande manipolazione che ogni giorni viviamo. Noi crediamo ancora l'Italia di Enrico Mattei, una Italia di tante piccole aziende felici e fiere, nell'Italia del popolo nero in Belgio fiero di essere italiano. Con questi crimini non centriamo, e diffidiamo i nostri funzionari, e il Ministro Terzi a rappresentarci... Hanno venduto l'Italia alle società segrete. Viene pubblicata in questi giorni l'indagine della commissione dell'ONU sui crimini in Siria realizzata, per la maggior parte, interrogando dei testimoni in campo di rifugiati siriani a Ginevra. Il team, guidato dal brasiliano Paulo Sergio Pinheiro, parla di violenze atroci commesse dall'esercito siriano, e di crimini efferati 'ma meno gravi' dell'arma di liberazione della Siria.

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] A confermare le informazioni dell'ONU sarebbero anche i comunicati del cosiddetto Osservatorio Siriano per i diritti umani, gestito da Rami Abdel Rahman, a capo anch'egli di un gruppo in esilio con sede in Gran Bretagna. Hanno affermato che si tratta di un'indagine indipendente fatta da investigatori indipendenti, saremmo curiosi di sapere chi ha pagato e quanto e costata. Tutto rientra nel format lanciato dalle primavere arabe, quando le prime notizie sulle violenze dell'esercito di Gheddafi giunsero da Bengasi a Bruxelles, attraverso una fonte accreditata di BBC, Al Jazeera e AFP. Dinanzi ai diplomatici dell'UE venne presentata una lista di articoli scritti da media, con notizie mai verificate ma ben studiate per smuovere l'opinione pubblica e aprire il dialogo sulla cosiddetta 'No Fly Zone'.

    allDavidDuke

    [molte informazioni giornalistiche? Un vero cinema 'Made in Qatar'! ] Poi stranamente i nomi di questi personaggi spariscono, e se oggi volessimo sapere chi ha dato quelle informazioni all'ONU sulla Libia, non troverete prove o documenti, ma solo links dei video delle testate giornalistiche che hanno sponsorizzato e combattuto la guerra. Oggi la storia si ripete: abbiamo un Osservatorio Siriano che parla da Londra, c'è una serie di video falsi e manipolati ritrasmessi dai network internazionali, esistono organizzazioni umanitarie schierate vicine all'ONU. Della famosa inchiesta effettuata dall'ONU non è stato mostrato un frammento o una testimonianza visiva e materiale delle atroci violenze del regime siriano, di cui tanto millantano nei loro report da consegnare ai governi. Parole dal passato per il nostro presente

    allDavidDuke

    allDavidDuke 6 ore fa

    [una alternativa alla tecnologia sporca del petrolio: H2O] "Ho lottato contro l'idea fissa che esisteva nel mio Paese: che l'Italia fosse condannata ad essere povera, per mancanza di materie prime, e di fonti energetiche. Queste fonti energetiche le ho individuate, e le ho messe in valore, e ne ho tratto delle materie prime. Ma, prima di far tutto questo, ho dovuto fare anch'io della decolonizzazione perché, molti settori dell'economia italiana erano colonizzati, anzi, direi, che la stessa Italia meridionale era stata colonizzata dal Nord d'Italia!". (Enrico Mattei - Discorso a Tunisi, 10 giugno 1960)

    allDavidDuke

    allDavidDuke 6 ore fa

    Parole dal passato per il nostro presente [una alternativa alla tecnologia sporca del petrolio: H2O] Un visionario della libertà umana perfetta. "La trasmissione economica dell'energia senza fili è di importanza fondamentale per l'uomo. Gli permetterà infatti di dominare incontrastato sull'aria, sul mare e sui deserti. L'uomo sarà libero dalla necessità di estrarre minerali o petrolio, trasportare e bruciare combustibili, abolendo così molteplici cause di inquinamento. Il glorioso sole diventerà il nostro servo ubbidiente. Pace e armonia si diffonderanno sulla Terra". (Nikola Tesla - Electrical World and Engineer 7 gennaio 1905)

    allDavidDuke

    allDavidDuke 6 ore fa

    Bankestein Spa. FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l'impero delle Banche d'affari ]] . Nel 1934, sino al 1940, il Governo degli Stati Uniti immette sul mercato titoli obbligazionari per miliardi di dollari, che vengono dichiarati, pochi anni dopo, falsi e dunque non convertibili. Secondo il dipartimento del Tesoro americano, questi titoli furono stampati dalla Cia ed utilizzati per finanziare la resistenza al regime comunista che vigeva in Cina durante gli anni '30, per poi andare smarriti. In realtà la maggior parte di essi furono messi in circolazione, e stupirà sapere che i cd. collaterali ancora oggi circolano nelle Security ufficiali delle Banche d'affari e nelle piazze finanziarie. Perché dunque titoli obbligazionari, dichiarati da fonti ufficiali come non validi, circolano liberamente? Qual è la loro funzione? [...] [ Etleboro ]

    allDavidDuke

    allDavidDuke 6 ore fa

    Bankestein Spa. FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l'impero delle Banche d'affari ]] . Gli addetti ai lavori sanno benissimo come funzionano tali meccanismi ma nessuno può ammettere che collaterali da miliardi dollari sono assolutamente falsi, in quanto si rischia di far crollare l'intero sistema che tiene a galla grandi società e le stesse Banche. La sterminata rete di brokers che asseconda questo sistema finanziario occulto, continuano a raccogliere capitali truffando i piccoli risparmiatori, non rendendosi conto di essere usati dalle grandi Banche che lucrano sulla rovina delle persone e di nascondono continuamente dietro un No Comment. Questo atteggiamento è scontato, perché se dovessero accettare un serio confronto ne uscirebbero rovinati e finalmente si comincerebbero a capire molte cose. [ Etleboro ]

@Benjamin Netanyahu: -- se non ci sarà un revisionismo storico: immediato: per tutte le stronzate: che i rabbini: hanno trasferito: ed ampliato: di generazione in generazione: cioè: per tutte le motivazioni razziste e criminali del loro talmud e FMI??: sarà impossibile sfuggire a questa: 3°WW nuclear!. poiché, come una valanga: che ampia se stessa: in una devastate discesa: progressiva: la crisi mistica: e razzistica: del primo rabbino: del Tempio di Gerusalemme: che: ha messo in forma scritta, il libro di Esodo, ecc..? poi ha portato a dissanguare i bambini cristiani: per poter consacrare le sinagoge

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ youtube - to me these gays, lesbians, etc. .. do tenderness, but these children sick and miserable?: they could never be: 1). a human species: and: 2). could never match the perfection of nature: that is, the true love of man and woman! @youtube -- a me questi gay, lesbiche, ecc.. fanno tenerezza, ma questi figli malati e disgraziati?: loro non potrebbero mai essere: 1). una specie umana: e: 2). non potrebbero mai eguagliare la perfezione della natura: cioè, il vero amore dell'uomo e della donna!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @Benjamin Netanyahu: A wonderful RABBI? Him, does not have: AUTHORITY: TO EXIT: out from the Word of God! but for me: this power is granted why, I am metaphysics power of judging. I die, of pain: if: you decide: of become Christians: why: my projects that: I have about Judaism: and Islam are, very great! [Jeremiah 7, 22] Truly, I say, not: I spoke, nor gave, commands, about Holocaust: and sacrifice, at your fathers, when they, go out, by Egypt.Molock Baal Marduck, asked to peoples canaee ecc.. the human sacrifice, in particular: of boys: and: certainly: of the firstborn, that: was strangled and bury under threshold.

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    This, and other: practices: abominable, such as the: prostitution ritual sacred mandatory, justified genocide: of peoples Canaanite: from: the Jews, but today Christians, and Muslims, they not make these crimes: that: instead: are made by, rabbis, kakam: or Illuminati, IMF:for their Talmud secret: against jews and all peoples. for the destruction of Israel, and realize new Holocaust in all world against any everything innocent Jewish, during the big terror of 3° WW nuclear: jews will be maligned of be complicity with: textures Masonic and banking seigniorage. Jeremiah 32.34-35 says: [but] not: listened your voice(for do wear reduction: slavery, racism), and not: they did what you had, commanded them (brotherhood, justice, truth).

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    [34] They placed their idols abominations, even in the Temple that door my name: [35] built heights of Baal in the valley: at son of Hinnom, for: pass in fire their children, in honor of: Moloch: Jeremiah7,21 says: of: a: worship without fidelity [22]in Verily I say, not: I spoke, nor gave, commands, about Holocaust: about the sacrifice, to your fathers, when they, exit: from Egypt. [Here is the real reason why,Moses and Aaron are made died: in desert: in reality they have performed concessions at perversion of the Jews, in desert.. with result:of do training: of the Talmud: to started is right inside of the book of Exodus: why many people:choose atheism: or a faith in God spontaneous]].

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    [25] I sent, to you, all my servants, prophets, and with care, always, [26] yet: you not: have listened((that's why the word of the prophets is over: the word of the Torah)). They made tough: their head, became worse, of, their fathers.. "Amos5,25," was the Siccùt: your king!and Chiiòn was your idol! "Therefore, the book: of Exodus has lied shamelessly: in many circumstances(for slandering God, as if to say "you're a god who can not forgive"). but,((God reveals who, in reality, at least one part of the people: in mode so brazen, continued to worship idols, and this is the reason: why exodus lasted 40 years since, Amos5,6] [1] Woe to the carefree, of Sion: and: to: those, that: yes, consider safe: on the mountains of Samar (U.S., EU)!

666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam.  "Behold, I lay: in: Zion a cornerstone chosen and precious, and he who believes: in: it: not: be disappointed," unius REI. 1 Peter 2.6

You know: that: S. Margaret wrote before: of the: beginning: of the: French Revolution, this expression of the Madonna: "When the crucifix will be trampled, blood flow: for: the streets!" [[Why: not: can: not: tell us "Christians" the philosopher Benedetto Croce, perhaps foresaw the occupazione Masonic, and: the infiltration: cultural nature, and: Satanic our institutions? From Wikipedia, the free encyclopedia. Why: not: can: not: say "Christians." Author: Benedetto Croce: 1st ed. Original: 1942. why: not: can: not: say "Christians": is: an: short essay written by Benedetto Croce: in: the: 1942, in: the: who, the author claims that the Christianity has: completed revolution "that worked: in: the: heart: of the: soul, the conscience, and: giving prominence to the intimate: and: your: of: this consciousness, almost seemed: that: to acquire a new virtue, a new spiritual quality, which, until then: was: lack of humanity "which, for: about: of: the revolution, it can: not: say" Christian. " "The men, heroes, geniuses" who lived before: of the: advent: of the: Christianity "action time came beautiful, beautiful works, and: transmitted to us: an: rich treasure of molds, of: thought , of: experience, "but: in: all they lacked that value: that: today is: this: in: all of us and: that: only Christianity has: given to man. Contents: 1. Genesis of the: work, 2. The Christian revolution, 3. Philosophers: and: Christianity, 4. The merits of the: Christianity, 5. Note, 6. Italian editions, [[Genesis: of the: opera]]: Benedetto Croce. The same as Benedetto Croce: says: August 16: of the: 1942, while he was: in: holiday: with: the family: to: Pollone, was born to the question to: which answered with: this: sage: ". risvegliatomi .. after midnight, are: left: to: bed, but: not: has: been able to sleep again soon, and: not: has: found: of: better to do that: be pondering: on: point: why: not: can: not: call ourselves Christians? The morning has: trace the design: an: little written on the subject [1] "On August 26: of the: same year" to shake the melancholy has: meditate: and: wrote the essay: why: not: We can: not: say "Christian", that: I will here: and: lighten there: in: the: copy ". [2] After" copied: and: correct "in the next day, the 28 is" revised again 'and' past: to: Elena [Benedetto Croce:]: for: the copy. " 29 Benedetto Croce: corrects even the "typed copy": that: it will be finally printed: on: Critique. [3] On August 30, Benedetto Croce: wrote to the: his recent friend, the poet Maria Curtopassi, that: had given him: an: Edition: of the New Testament, from which reading was: did your reflection: on: Christianity: "... I continued, and, almost finished, in: these days the New Testament. [...] Are: deeply convinced: and: convinced: that: thinking: and: the modern civilization are Christians, continuing the efforts made by Jesus: and: by Paul. on: of: this: has: wrote a short note of: historical, that: I'll publish it as soon as the available space. of the: rest: not: She feels: that: in: this terrible war that: that: is: in: contrast: is: a concept still Christian: of the: life with: another: that: could trace pre-Christian age, and: even pre-Hellenic: and: pre-Eastern Europe, and: reattach the front to the: civilization, the barbarian horde violence [4] "The work thus: although it was written: of : jet was meticulously revised: and: correct, this testimony: of the: importance: that: Benedetto Croce: attributed: to: this: short writings to: beginning with the title: that: not: to: case marked: between: marks the deadline "Christians," wanting to indicate: an: different meaning from that commonly adopted: for: the word: from the beginning: ie: Benedetto Croce: wanted to indicate the particular perspective: that: assumed in his analysis the phenomenon of the: Christianity . The brief text Croce was immediately spread: and: notoriety: not: to: case: in: this time: in: when the Catholic Church began: to: make explicit his dissent, against: Fascist regime [5]. which reacted: with: a violent campaign of: Printing: that: hit also: Benedetto Croce: done scorn by the minister of the: National Education, Giuseppe Bottai: that: alluded ironically operetta Croce: with: an: article entitled Benedetto Croce rincristianito: for: Despite [6]. The Christian revolution: In true Benedetto Croce:: not: he had abandoned his belief secular nor took sides: to: defense of the Church in Rome: but: just watched as, "The appeal to the: history: not: we can: not: recognize, and: not: tell us Christians. " The story showed what is :: that: was been: the historic success: of the: Christianity more: that: his religious message: to: establish itself in consciousness. [7] Benedetto Croce: writes: "Christianity: is been: the most revolution: that: humanity has: never: made ... "Like it or not, therefore we are the heirs of: a revolution: end: that: not: to: use case, BenedettoCroce wanting to signify the explosive character, and: constructively together: of the: Christian revolution, that: historically: has: work, as all the other revolutions that: but "... not: support the comparison, seeming respect: to: her particular: and: limited. " not: can: indeed: compared to the: Christian Cultural Revolution nor the "revolutions" ancient, as: one: of the: thinking: in: Greece: and: of the: right: to Rome, nor modern revolutions : that "not: you can think of, without the Christian revolution," are "related: of: dependence on her." The Christian revolution represents: an: unique event in the history of the: humanity: why: to: difference: of: all the others, it "worked: in: the center of the soul, in the moral conscience ',' the His law drew only by the inner voice 'and' moral conscience, the appearance: of the: Christianity, approximate arrival rejoiced: and: is labor: in: mo: of: new. " Christian: is been: a revolution "so understanding: and: deep, so fruitful of: consequences, so unexpected: and: irresistible: in: the: its realization, that: not: wonder: that: has appeared or will yet appear: an: a miracle, a revelation from above, an: direct intervention: of God in human affairs. " but: the Christian revolution ": not: it was: an: miracle" and "because the spirit is: always full: of: himself." [8] The philosophers: and: Christianity. That Spirit is present: in: all philosophers, from the medieval to the Renaissance, the French Enlightenment, the various Vico, Kant, Fichte, Hegel, made them debtors of the: values: of the: Christianity: but: the same time legitimate interpreters: of: the religion dissemination of the Principles, "these, and: all the others, as: they, that: the church of Rome, calls (like: not: could: not: be) of: protect his institution: and: the structure: that: he had given to his dogmas: in: the: Council: of Trento, was: of: sconoscere result: and: persecute and, in: last sentence: with: all much in the modern age: an: its syllabus without: for: another being: in: degree: of: contrast to the: science, to the: culture: and: to the: modern civilization: of the: laity: an : other: and: his own: and: strong science culture: and: civilization. " Poor: in: act: and: spread values: of: the "Christian revolution" those philosophers, even laymen, that: the Catholic Church: that: condemned them: not: failed: to: propagate: why: he had turned that ' innovative thought, that: for: its very nature is "always an: sketch: to: in: in: perpetual: are: to add new touches: and: new lines," in: an: complex intangible: of : dogmas. The Church must be recognized, however, the merit: of: to have removed from the religious thought: of the ratio: between: the man and God, all scale mythical past: and: of: having prepared definitive philosophical categories, in 'scope: an: debate on: Christian thought: to: attended, all these philosophies. Neither the Church escaped, his task: of: become universal, looking: of: Christian thought prevails: and: of: spread: in: Europe, while falling itself: in the: its historical course: in: " errors "from which, however, was able to be healed: and: reform. [[The merits of the: Christianity]] "and: revolutions: and: the discoveries that: followed in modern times, in: the: not: they were special: and: limited in the manner of them, but: all invested man, the soul itself: of the: man, not: you can not think of the Christian revolution ... why: the original impulse was: and: continues its ... re-evolution Christian worked: in: the: heart: of the: soul, the conscience, and: giving prominence, underwear: and: your: of: this consciousness, almost seemed: that: to acquire, a new virtue, a new spiritual quality, that: until then: was: lack of humanity. " In Christianity we have a new vision of the: history where man acts according to a new morality based on love, "of all men, without distinction: of: the Gentiles: and: of: classes, of: free: and: of: slaves, to all creatures, to the world: that: is: work: of God, and God: that: is: loving God, "the God: that: is: the" spirit "[9] whose mystery is: still the subject: of the: survey: of the: philosophers whose passion for: the truth makes it almost: of the: martyrs: why" ... the Christian God: is: still ours, and: our refined philosophies, they call it, the Spirit, that: always beyond us: and: forever: is: ourselves, and, if: us: not: we adore more as: mystery is: why: we know: that: it will always mystery, the eye: of the: abstract logic: and: intellectual, undeservedly, believed: and: dignified as "human logic", but: that: clear truth it: is: eye: of the: concrete logic, that: may well be called "divine", understanding: in: the: as a Christian: that to the: which man: of: continuously rises, and : that: of: continuously joining it: to God, he does truly man.

==========

@ King of Saudi Arabia - you'll wonder why, I put in the first place: Israel .. but in thee: there can not be an answer! If Italy were destroyed, along with all of its civilization? I could find, always, something like that, elsewhere in Franca: with, Pascal, Maritain, etc. .. (or, I might, find important values, anywhere, even in Saudi Arabia) .. but, if Israel was lost? nothing could stop the empire of Satan on earth! That's why, the Pharisees IMF, of, Neturei Karta, have an interest in destroying Israel. ! Se l'Italia andasse distrutta, insieme a tutta la sua civiltà? io potrei trovare, sempre, qualcosa di simile, altrove, nella Franca: con Pascal, Maritain, ecc.. (o, io potrei, trovare valori importanti, ovunque, anche in Arabia Saudita).. ma, se Israele andasse perduto? nulla potrebbe fermare l'impero di satana sulla terra! ecco perché, i farisei FMI, Neturei Karta, hanno interesse a distruggere Israele

@ OBAMA - synnek1, he closed the comments page of youtube? because no criminal Satanist would die for his country! Satanists are only: the traitors of the IMF: and their kingdom is against all peoples, @ Pax 666 pax voodoo - drink your poison: made by yourself: Synnek1 kkk nazi. I heard Satan to ask your human sacrifice: on his altar! you're ready? to love Satan, in an absolute and total mode? .. You saw how many people die on the altar of Satan, every day? why, it Should not ever be like: even: your time, now? even one: day. or another day? will came for you! Pinocchio and Candlewick: Their ticket they paid for: being: in the "Toyland". is not better, That Should one man die: that is, Synnek1 MASTER BIG, So That all the people of Satanists: is can to return to the Lord Jesus Christ? That Is, for to be, with me, unius REI? --ANSWER @ IsraelnationalTV but he closed on this article, the page of youtube, 24 hours ago. Satanists have control of all media: and you're dead!

now that, modernism, (naturalism consociativismo: Masonic. after, 600 excommunications, of a Church that, not: still had betrayed Jesus Christ) will win, most of the Episcopate? Satan will finally be released from his dungeon! so, Israel will be annihilated! is for, this, that have worked the Pharisees of IMF NWO. damn clerical celibacy, emerged: the crime of privilege medioeval: of "primogeniture".Catholic Church has condemned itself to destruction has not been able to protect Israel, and gave mankind to Satan! ora, che, il modernismo, (naturalismo: inciucio, consociativismo: massonico. dopo 600 scomuniche di una Chiesa che non: aveva ancora tradito, Gesù Cristo) conquisterà l'episcopato? satana, potrà essere finalmente liberato! così, Israele sarà annientato! è per questo, che, hanno lavorato i farisei del FMI NWO. maledetto celibato ecclesiastico, scaturito: dal crimine del "maggiorascato!" la Chiesa Cattolica: ha consegnato il genere umano a satana!

=================

not only aliens, but also to all my enemies, will start to come out, of the blood, from, his mouth! all the blood: of innocent people, christians martyrs, ecc.. all the poor unhappy, that they criminals have devoured...

=====================

[where: not a leaf stirs: that Riyadh does not want] Nigeria, killing nine voluntary anti-polio. the witnesses say, was the sect Boko Haram.

From the first evidence, the massacre was carried out by militants: with: a series of attacks: in the northern city: of Kano. With Afghanistan and Pakistan, Nigeria is the only country: where: polio is still endemic. Since 2003, Muslim leaders: oppose vaccination: because it would lead to infertility. In 2003 Muslim leaders in northern Nigeria: have do opposed the anti-polio vaccination, saying that would cause infertility. The attack resulted in: Kano is yet another blow to the efforts of world organizations involved in health to eradicate polio still endemic in Nigeria, Pakistan and Afghanistan. Just in Pakistan in December, seven voluntary polio: were massacred in Swabi, 75 km north-west of Islamabad.

[TUNISI Djellaz: è la strategia, per l'imperialismo saudita: del terrore] Magdi Cristiano Allam: fondatore del partito: "io amo l'Italia" dice: "anche, la Tunisia, conferma, come, i musulmani possono essere moderati, ma, che, l'islam: è incompatibile: con: la democrazia" quando diventa ispiratore di una forza politica, infatti, questo è stato: l'omicidio, che: gli islamisti, hanno fatto di: Chokri Belaid, perché: su facebook, Chokri Belaid, è stato indicato: come: capofila dei miscredenti, ed invece, lui era, soltanto, un bravo musulmano laico, ma, è stato indicato, come: un nemico dell'Islam: che, meritava di morire. così, una forza politica, che, adotta l'Islam: in quanto Corano e Maometto: a quel punto: non è più compatibile: con la democrazia, e i diritti umani.. perché, loro diventano la incarnazione: della verità divina, e, tutti gli altri, anche, se, si discostano: di una sola virgola: sono i nemici: da uccidere, da eliminare!"

[TUNISI Djellaz: è la strategia, per l'imperialismo saudita: del terrore] Magdi Cristiano Allam: fondatore del partito: "io amo l'Italia" dice: ogni, laico, diventa, quindi, un nemico dell'Islam, che è: meritevole della condanna a morte, bisogna creare: un ceto medio, che, faccia uscire: i popoli musulmani, dal binario: caserme e moschee, --ANSWER -- QUiNDI, l'obiettivo, ISLAMISTA: di affermare, una società, che, rispecchi gli obiettivi della sharia e della jihad, sono incompatibili, con la sopravvivenza del genere umano ... mentre, Al Arabiya: dà notizia: di una nuova aggressione, ai danni di: un esponente dell'opposizione, Ahmed Nejib Chebbi, che è: il fondatore del Partito Democratico Progressista. e [ translate . google ] ha distrutto intenzionalmente, il mio precedente articolo, ed ha bloccato, anche, la mia ADSL

 humanumgenus ha pubblicato un commento

[TUNIS Djellaz: is the strategy for the Saudi imperialism: the terror] Magdi Cristiano Allam: founder of the party, "I love Italy" says: "each, man secular, thus becomes an enemy of Islam, which is : worthy, for this: of the death penalty, we need to create: a middle class, which, know how to get out: all Muslim peoples: from platform: barracks and mosques - ANSWER - the target of Islamist terrorism: is an State, society, ecc.., that, will , reflects the objectives of the: sharia and jihad, but, they are incompatible with the survival of the human race ... while Al Arabiya: gives news of a new aggression against: an opposition leader, Ahmed Nejib Chebbi, that is: the founder of the Democratic Progressive Party. and [translate. google] has intentionally destroying: my previous article: and also: blocked my ADSL

 humanumgenus ha pubblicato un commento

[TUNIS Djellaz: is the strategy for the Saudi imperialism: the terror] Magdi Cristiano Allam: founder of the party, "I love Italy" says: "Also, Tunisia, is: confirmation, how Muslims can be moderate, but that, Islam: it is incompatible: with: democracy, "when it becomes inspiration, for a political force, in fact, this has been: murder, that: the Islamists have made: against: Chokri Belaid, because: on: facebook, Chokri Belaid, has been shown: as: leader of the unbelievers, and instead, he was just a good Muslim secular, but it has been shown, such as an enemy of Islam who deserved to die. thus, a political force, which adopts Islam as the Qur'an and Muhammad then: is no longer compatible: with democracy and human rights .. because, only: they become: the incarnation of divine truth, and: everyone else, even if, differ: a single point: they are enemies to kill, to delete! "

February 8, [where: not a leaf stirs: that Riyadh does not want] series attacks in Iraq, 29 dead, for: Two car bombs: exploded in Baghdad near a market. Another attack in the city of Shomali.  At least 29 victims: two doubles: attacks: that took place today in Iraq, according to a new budget: provided by medical personnel security. The first attack struck the crowded market Kazimiya, district by a majority: Shia Baghdad, the second: it happened in Shomali, predominantly Shiite city: in the province of Babylon. In both cases, it was double explosion. epr programmed to the massacre of Shiites heretics .. Shia and moderate laity were sentenced to death by the Salafis, in anticipation of the Jihad of World War III: This, he said, his uncle Pharisee: talmud 666 IMF Rothschild

=====================

666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam.  "Honour, then: to: you: that: you believe, but: for: those: that: not: believe the stone: that: the builders rejected: is: become a corner stone: and: stone of stumbling stone: of: the scandal. They will stumble: why: not: obey to the: Word. to: this: they were intended. " 1 Peter 2.7.

666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam.  "Behold, I lay: in: Zion a cornerstone chosen and precious, and he who believes: in: it: not: be disappointed," unius REI. 1 Peter 2.6

You know: that: S. Margaret wrote before: of the: beginning: of the: French Revolution, this expression of the Madonna: "When the crucifix will be trampled, blood flow: for: the streets!"

Time: not: is: never: enough, indeed: time is running. The dangers: not: are: never: been: to: so high!

: Never: our time: is been: so limited! Converted, as long as you are: in: time!

The time is never enough, in: fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are: in: time! He, YHWH will forgive you, if: you turn: to: Him: with: all my heart!

"... C 'is: now: in: the: world: an: Satanic group: of: planners: an: single global system (New World Order). They eliminate the Church of Jesus ..." 03/16/1973 .

The Freemasons: and: all other adorers of the: devil ... it's all part, My children, to: an: evil plan: for: to reduce man to a state: of: enslavement to evil + (scientism, relativism, materalismo ) + (ideological messages) + (pornograzia) + (craziness) + (subliminal messages: of: any kind).

We: are: large: of: masters: in: the: world "enlightened" (original term), that: now seek: of: "govern" the life of: every man, woman: and: child (Net Work) ...: for: to lead mankind to the: slavery.

I assure you, My children, that: is: an octopus: that: is getting longer: in: all directions: on earth: for: overpower the man: and: enslave him.

These tentacles stretch: for: to promote: an: one world government and one world religion (New Age) ... a Church ": of: man" based on humanism, modernism: and: Satanism ... "01-10 -1977. "... C 'is an ::: piano: in: this: when, for: to plunge your world: in: a common dictatorship ..." 24/12/1976, "... is the work: of: Lucifer: that: use agents (SpA) for: remove all the churches (religions) from your world and unite all mankind: in: the: name: of the: peace: and: of the: brotherhood under: an: one roof (NWO &. New Age. &. Net Work).

At some point, My children, that: you will think: that: it would be better to die, so great: is: evil: that: be shed: in: the: world by the "Illuminati" (original term): and: their agents! ... "11/25/1978," ... The Antichrist, "666", is: in: the: world (techno-finance), in: the: your country (USA) ... He sows discord among nations ... "05/14/1977," ... 666: is: entered: in: forces: on: the ground. His agents: are: time: in: the: Vatican. We: are: seized: of: some of the highest positions in the ecclesiastical hierarchy. Took control: of: many governments. They're bringing the nations to the brink: of the: destruction ... "05/08/1977, posts to: Veronica Lueken, Bayside, New York. Mankind: not: find peace until: to: when it: not: know My Message and: not: put it: in: practice. " Jesus: to: Sister Faustina Kowalska. [Not: is: Can I pay taxes].

In fact, the tax levy: is: of the 65%, while: an: euro: that: have: in: pocket we received: an: theft invisible equal: to: € 2.70. The tax: is: a true extortion, in fact, even blocks: on: birth productive activities, indeed, the entrepreneur: that: you do the calculations, says: "who am I: doing this?" Prof. Giacinto Auriti, secret government: [But: is: also: demonstration: an: secret government: and: Satanic behind: of: all pseudo democracies: of the: world. The first: to: disclose this criminal organization: is been: Jesus Christ: of: Bethlehem. in his invective: against the Pharisees who today are the masters of the world and masters of the IMF. This revelation is: occurred when the organization of the Illuminati: was: really secret: and: only the Lord could reveal it to the: mystic Veronica Lueken, Bayside New York already: in: the: 1973! Politics, magic: and: satanism. In the light of: Joseph Cosco these premises: that: has: published "Politics, magic: and: Satanism" claims: that: essential: is: return to national self-determination!

The writer concludes: that: you have to abolish the ECB, the EU, multinationals, all supranational institutions: for: the crime already made: of: treason. strategy adopted by the Political: of the: Bilderberg Group. "Bilderbergers: with: the purpose of occult (and thus, in: the hidden participants), for: the establishment of: an: New World Order: and: of: an: World Government by 2012. Weapons Silent: for: the silent war "is: a doctrine adopted by the Policy Committee: of the: Bilderberg Group during its first meeting: in: the: 1954. A copy found: in: the: 1969: was: in: possession: of the: services: of: Information: of the: U.S. Navy ". Organization; Group: of the: Bilderberg recruit politicians, ministers, financiers, Presidents: of: multinational moguls: of the: information, Reali, university professors, men: of: a number of fields that: with: their decisions can influence the world. Trilateral: Trilateral (meets industrial: and: businessman: of the : three blocks continental USA, Europe, Japan / Asia): and: Commission of Foreign Relationship (3D CFR: that: or: never: from 1921 brings together all the characters that: manage the U.S.) ... "outer circle"? ? - "inner circle"?? (: but: these: are: crazy)! U. Agnelli, H. Kissinger, Mario Monti, ALL GOVERNORS: of the: CENTRAL BANK SPA. 33,000 bank accounts encrypted: and: cleanstreem called? 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. : not: has: idea: to: who can compete on an investigation: of the gender, but I think: that: both interest of the: appointed or suspected: that: an: court [( ?) which one? views: that: to be: of: above: of: any jurisdiction?] enshrines their strangeness to the facts assumed also: as: hypothesis of Article: The Lords: of the: World, Secret History: of the: family of the Rothschild: and: of the New World Order: of: Giorgio Bongiovanni. 666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam.  The criminal power: of the: banking seigniorage is: expropriated (seigniorage): of the 100%, and debt ( interest) of the 100% more. ulteriormante indebted to other interests: for: an: 70% (interest: on: interest = unresolvable debt cost). therefore, as: hypothesis: of: crime we have: Association: to: crime, genocide, satanism, fraud, usury, incitement to suicide, induction: and: reduction to the: slavery, exploitation: of the: prostitution, predation, treason of the: Constitution, etc ... etc ... So , the crime would be: of: these proportions, which necessarily must be concealed, but that, even: not: is been: even coined a word for: to define it. Agency Italian Illuminati: Mario Monti. Upon complaint: of: Mr Tremonti: in: TV: Padoa Schioppa, Prodi, Veltroni, group of: people until then: to: me unknown the "Bilderbergers Italian:. 1995 Giovanni and Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero, 1996 Franco Bernab is: Mario Monti, Walter Veltroni. 1997 Carlo Rossella, Stefano Silvestri, 1998 Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Siniscalco, 1999 Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Alessandro Profumo. Illuminati and the Black Nobility: MASTERS OF Masonic lodges. PRIESTS: of: SATAN'S INTERNATIONAL. the United Nations, International Monetary Fund, the U.S. President, MULTINATIONAL ALL, ALL NET WORK: and: THE NATIONAL TELEVISION NETWORKS (FOR CONCEALMENT: of the: seigniorage) Hollywood major studios are: and: Record Companies International

666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. : In: the: 1871 plan: of: Weishaupt was further includes: an: his American follower Albert Pike: that: Processes: an: document: for: the establishment of: an: NWO (New World Order ) through three world wars. Would be enlightened, all possessors of: hyper riches, the families of Rothschild, ASTOR, BUNDY; COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI; ONASSIS, Rockefeller, Rothschild, Russell, Van Duyn, the British Royal family, Bill Clinton , His Majesty the Prince Bernhard of Lippe: of: the Netherlands (former SS officer), that: it: is: was the president until: to: when: in: the: 1976: has: had to resign: for: the scandal "Lockheed" and Joseph Retinger: an "fixer" Polish

Harriman, of the Morgan Guaranty.

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    science of rabbis for: 60%: is a perversion satanic, why Religion: Jewish were went corrupt in the very act of the its rising! O house of Israel? You have taken with you, the tent:of Moloch (in his anger, God declares that: the worship:for him, was been make bad. not that the model of tent: not had been dictated by him!) and star-god Refàn (same star satanic that: is still on the flag of Israel), [52] What prophets your fathers, not have persecuted? They killed all those (the light of: these topics is possible to understand,

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    What does it mean, really, the Synagogue of Satan, and Talmud racist rabbis, nazi kakam: murderers: and: the true meaning of the invective of Jesus of Bethlehem against the Pharisees, but not against all Pharisees or jewish people why: included true instances: of love for all peoples).prophecy of Jeremiah 33.17: is been implemented by Churches Christian: up to our days: until I will be king of Israel: as Jewish Messiah: to establish forever the true religion Jewish: in the waiting of: these last, days: Shalom!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @GufoGangsta-- What pity you are trying: of hide: in your conscience? In fact: any Relativism is false, Why, in God: There not be: ambiguities: bad is Your Free Choice of today? Then, Perfect Rating of God will against you. In fact: Yahweh is a person: that: has donated to you: discernment: of Law: natural universal for: include: Both The: Good: as The: Evil! since, subjectivism: and Satanism are the same thing!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ youtube --- the behavior of your technicians? that of your monkeys: highly specialized? was criminal behavior: against me right now! not only to: 1. was restricted your this "window" page: of the comments, so "indecent," but also: 2. you have: insisted several times in your insane request: that you have tried to install: a "file": namely, your own application: in my computer: that: he could to destroy my operating system! but if I did not accept your application? However: I could not publish my comments, since the key "public" was locked: block: you in this: your fraudulent attempt against me! fuck you youtube satanists: and glory to JHWH, that you are not be able: to put in place: your criminal attempt against me!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ FUCK YOUTUBE - AND THEN? Stop YOU ASK to ME, ALWAYS: If I want your new "Layout" of shit because I'm not, like: Rothschild that he has immense crimes to hide! +* +* +pax* +* +* drink your poison made by yourself..+* +* +* @FUCK YOUTUBE -- E POI? TU SMETTILA DI CHIEDERE SEMPRE A ME: se io voglio il tuo nuovo: "Layout": di merda poiché, io non sono come: Rothschild che, lui ha dei crimini immensi da nascondere!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @youtube --- il comportamento dei tuoi tecnici? cioè delle tue scimmie altamente specializzate? è stato un comportamente criminale: contro di me: in questo momento! non soltanto: 1. è stata ristretta la "finestrella" dei commenti, in modo "indecente", ma, altresì: 2. voi avete: insistito: più volte: nella vostra folle richiesta: cioè voi avete cercato di installare: un "file": cioè: una vostra applicazione: nel mio computer: che: avrebbe potuto: distruggere il mio sistema operativo! ma, se non accettavo la vostra applicazione? tuttavia: io non riuscivo a pubblicare i miei commenti: poiché, il tasto: "pubblica": era bloccato: in questo vostro fraudolento tentativo!! fottiti youtube: poiché tu non sei riuscito: a porre in essere: il tuo criminale tentativo: contro di me!

    EverythingFilm

    EverythingFilm  CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    Very cool channel. Love it all. Already subscribed. Please subscribe back :)

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ youtube - pathetic God has ordered me to kiss and forgive all the freemasons: because all of them will be called upon to do the repentance of their sins! but. How to forgive these traitors to the Constitution: that have selling yourself, at the satanic Talmud: of the IMF, seigniorage banking, of Rothschild and his star: "666" on flag Israel? who have betrayed their own people: to achieve the destruction of Christianity and the enslavement of all mankind? .. "Lord"-I said, "how can they take an oath for the people, those who have sworn in a secret society: to do hurt the people? Before seeing all of them challenging to in hell? I want to see them all: challenging before: a firing squad. ""No!" God said to me: "You just have to open them, the doors of the my Holy Church!"

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @youtube -- patetico: Dio ha ordinato a me di baciare e di perdonare tutti i massoni: poiché, tutti loro saranno chiamati a fare il pentimento, dei loro peccati! Come perdonare a quei traditori della Costituzione: ai venduti del talmud satanico: del signoraggio bancario di FMI: Rothschild? che proprio loro hanno tradito: per realizzare la distruzione del cristianesimo e per la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano?.. "Signore"-io ho detto: "come possono giurare, per il popolo, coloro che hanno giurato in una setta segreta: per fare del male al popolo? prima di vedere tutti loro: sfidare all'inferno? io voglio vederli tutti: sfidare davanti: ad un plotone di esecuzione". "No!" Dio ha detto a me: "proprio tu devi aprire a loro, le porte della mia Santa Chiesa!"

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ Benjamin Netanyahu: & "IsraelNationalTV: I swear this: my statement: at the presence, of the holiness of God, the living in Israel! Ie, I love most: the Menorah: at seven arms: much more: of the crucifix, but of the satanists' [AIPAC]? they have turned this supreme sign of love and holiness in a sign of hatred: in the threat of destruction: and reduction in Slavery: a threat big: against: all peoples: that is, the Satanism: of the banking seigniorage, that is the IMF. I can take the control: of the IMF: in 24 hours! I can make: liberate all the world from this nightmare of nuclear WW 3 °: in 24 hours: I can make: taxes disappear : all over the world!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    @ Benjamin Netanyahu: & "IsraelNationalTV -[AIPAC] @ youtube - I'm sorry, that: in America is prohibited: to put Christian symbols, but then I'd be happy to put the symbols: Jewish, Hindu, Muslim, etc. ..? etc. ..? Decide this by alone! you by putting in "warning": my: channel of "lorenzoscarola" because of this video: "Duke David peace and Love Christmas Vs IMf NWO WW Nuclear Hanukkah war hate". you have declared, to to be afraid: of Jewish extremists, "Chabad Lubavitch" & "AIPAC" & "ILLUMINATI KAKAM Rabbis" ie: the masters of the world and masters of the IMF: the REAL "Synagogue of Satan": 666 322 of the segret HER: Talmud racist and murderess, that: it was appropriate:

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    one explained, because, of the criminal: Jewish supremacy: such as: [AIPAC] as, 1. the prohibition to do mixed marriages (with the single: Exception: However, if the Christian girl: is very: very rich) then: she not to ruin: the superiority of the Jewish race: in fact (all things, again heard in the Nazism)! that: it is all true: that: 2. Satanism of the Talmud: says: that, like: us: goym: we are: the "animals in human form" created by your god baal marduk grove(evil demon) to be exploited by the Jews. Why, then you "youtube:" have punished me? because: you have deleted: my videos? And if this is not the freedom of speech? Then, there is no real difference between US and China! So. shit right youtube: Mossad e CIA: they represent the real threat: against: Democracy! and against: my people of the Jews: [Hanukkah vs Christmas Peace: and Love: vs: War and Hate: Part1 1_3.]

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    Because the globalists: monopolists: traitors excommunicated: 660 times: ie, the Freemasons, that, against: the Constitution: they have sold: all the peoples. at the Jews of the IMF: just, to those: that: are the worst racist: and: Satanists that: infact: their own could never be: tHE REAL JEWS: (as many Jews are saying). [AIPAC] But, as can be: the Satanists: to be the "REAL": representatives: of Israel, and my Jewish people? In fact, their symbol and the six-pointed star: "666" of: Satan: Rothschild: that: it is. on the flag of Israel today: for to curse: all the world! As: of Israel: the true symbol: is the Menorah: to seven arms: only ... But, even the stones have said: "Rothschild's Zionists? they are Satanists! they are not real Jews." and finally? I'd be very happy to see a

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    "Menorah: in every square in the world" (if it was not: for an bad understanding: of all these Satanists: how: to be the predation: and exploitation: against all: the peoples on account of banking seigniorage.) because: we are the democracy. But, if we have democracy, why Jews masonry: our masters: they have make: the Christian symbols in public illegal? Most Nice brave bless AMAZING ★ 2012 President Ron Paul revolution. i am with the Creator.. and with the creator you: sound really COOL. "I am the metaphysics: of natural law, I am the universal brotherhood", yes! I remember you: and of your hope love: but my job is to pick up: all the things that have fallen: because for me the truth: it is not impenetrable: in fact I am Unius Rei: brotherhood universal!

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

    As I will build the Jewish Temple? then I will can rebuild the Temple in every man too.! also, last time: you have punished me, for a video of David Duke? Then you have forced me, to translate: and to analyze: his message: to understand something: he had said of so bad.. But, then I discovered that the real criminal was been you, only youtube.. [Duke David Peace And Love Christmas Vs IMf NWo WW NuClear HanUkkah War HatE - (lorenzoscarola)] is also: for do the advertise by me: on this video: that thou didst punish me again? because: you do not delete this video: from: David Duke: Before: that, I take it, for me? Date received: 20/dic/2011 | Date of Validation: 22/dic/2011 | Appeal this decision

    EvolutionisReligion [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Evolution is Religion ..

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine