Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

sgozzare staccare teste sharia mercenari

RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA! milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI! è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
==================
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
====================
il Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
================
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC - "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
================
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
========================
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
====================
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi



YouTube Rewind 2012

 
  • lorenzoALLAH 1 secondo fa
    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Sì, amici miei, la rivolta è far esplodere i corpi dei siriani trasformandoli in pezzi; Si, amici miei, la rivolta è sgozzare e staccare teste; Si, amici miei, la rivolta è aprire le porte ai mercenari, per entrare in patria e uccidere suoi figli; Si, amici miei, La rivolta è commerciale gli organi dei martiri ai paesi confinanti; Si, amici miei, la rivolta è saccheggiare le proprietà e i beni dei siriani e venderli al Qatar e alla Turchia; Si, amici miei, la rivolta è cancellare la storia e contrabbandare i suoi reperti ai musei internazionali; Si, amici miei, la rivolta è mutilare corpi strappargli i cuori e mangiarli; Si, amici miei, la rivolta è minare case e infrastruttura, ospedali, moschee e chiese e farli saltare in area; Si, amici miei, la rivolta è vendere la patria con quattro soldi.
  • lorenzoALLAH 7 secondi fa
    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Un gruppo terroristico di Jabhat al-Nusra ha violato la casa della famiglia Al-Mansour, dal villaggio Hallouz in periferia di Idleb, uccidendo Rakan Mohammad Mansour, e sequestrando Ahmad Suleiman al-Mansour e Abdul-Rahman Shahada al-Mansour dallo stesso villaggio. I residenti del villaggio, comunque, si sono scontrati con il gruppo infliggendo pesanti perdite su suoi membri. Siria‬, Maya Barshini, Una delle ‎vittime‬ del ‪ massacro‬ perpetrato per mano dei ‪ ‎Takfiri‬ ‎salafiti‬, "fratelli musulmani", tutti gli islamisti, contro i ‪ civili‬ cristiani‬ di ‪ ‎Homs‬
  • lorenzoALLAH 7 minuti fa
    @ my YHWH --- and why, USA UN, EU, Spa, IMF, Governments, ideologies, religions, Freemasonry, Spa, central banks, have worked so well, to destroy: dhimmi, dalit: that is, all the martyrs critiani innocent, to the point that, to be transformed, ALL, Muslims, IN TO Islamists? to transform, ALL into atheists, companies occientali, to eradicate Jewish-Christian civilization? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, King of Palestine. @ my YHWH - how? they are the gay perverts that love the cock in the ass?
  • lorenzoALLAH 10 minuti fa
    Enlightened Pharisees, are Satanists, AI, ALIENS abductions SPA ARE superior to American Government: THAT IS intimidated! they have the artificial intelligence and aliens working with them! Their goal is imperialism: to conquer the world, to Satan, and: in fact, as Demonstrated, with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the "big brother" of the global control, Because , ANY, computer, IS, AN microchip transponder: DATAGATE? is equal to one square millimeter, Therefore, Their power in the New World Order is operational Already DATAGATE! they are the sons of the Pharisees of the IMF ... That is, Satanist and Freemasonry! You Should Study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but, These Monsters, I have them stopped: in a supernatural way! Because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in Their mad agenda, but, the outcome would not be favorable to them
  • lorenzoALLAH 54 minuti fa
    @my JHWH -- come? loro sono i gay, che, amano il cazzo nel culo?
  • lorenzoALLAH 57 minuti fa
    @my JHWH --- e perché mai, USA ONU, UE, Spa, FMI, Governments, ideologies, religions, massoneria, Spa, Banche CEntrali, si sono impegnati così bene, a distruggere: dhimmi, dalit: cioè, tutti i martiri critiani innocenti, al punto tale da trasformare, i musulmani in islamisti? a trasformare in atei le società occientli, per sradicre la civiltà ebraico-cristina? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israael! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, king of Palestine
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    serafinomassoni [IMF Pharisees 666 monsters for the destruction of Israel and for the ultimate destruction of the Jewish-Christian civilization]] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] God, how beautiful it is to converse with God, with, the Devil and viceversa! Dear greetings from Serafino Massoni --- ANSWER - BUT, God does not speak ,with the damned souls, just like you! God the Holy Spirit, reproves the lost souls, through his ministers .. God speaks only, with whom, is worthy of him .. worthy of his love, and worthy ,of his justice, MA, Dio non parla, con le anime dannate, come te! Dio Spirito Santo rimprovera le anime perdute, attraverso, i suoi ministri.. Dio parla soltanto, con chi, è degno di lui.. degno del suo amore e degno della sua giustizia
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consollidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
  • lorenzoALLAH 2 ore fa
    USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
  • 187AUDIOHOSTEM 8 ore fa
    [Pandora's Box]
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA ONU UE, Spa, 322, NWO, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato e distrutto la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulamani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti, e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinuncito!
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
- Può forse essere detto di un qualsiasi Ebreo, a parte il Messia, che «non aveva commesso violenze né v'era stata frode nella sua bocca?» (Isaia 53:9)

- Quando mai il popolo d'Israele, o una parte di esso, è stato nel sepolcro di un ricco, anziché in uno posto fra i malfattori? (Isaia 53:9)

Interpretazioni messianiche nella letteratura rabbinica

Come già detto, nella letteratura messianica c'è tutta una serie di passi che collegano Isaia 53 al Messia. Tali passi si trovano, ad esempio, nel Talmud babilonese, Sanhedrin 98b, nel Trattato Abkath Rokel del libro Paskita (700 d.C), in un commento a Genesi 1:3 del rabbino Moses Haddarschan (11° secolo) e nel libro Rabboth (300 d.C.) su Ruth 2:12. Il rabbino Alschesch (16° secolo) dice circa Isaia 53: «I nostri antichi rabbini hanno pensato, sulla scorta della tradizione, che qui si parli del re Messia. Perciò pure noi, seguendoli, riteniamo, che dobbiamo pensare che il soggetto di questa predizione sia Davide; egli è il Messia, come è ben chiaro.»28

Nel Midrasch Tanchuma (9° secolo?) è detto a proposito delle parole «Ecco, il mio servo prospererà» (Isaia 52:13): «Questi è il re Messia che è elevato ed esaltato, reso eccelso, più in alto di Abrahamo, innalzato sopra Mosè, e più degli angeli che servono.»29

Nel Targum Jonathan Ben Uzziel14, le trasposizioni aramaiche dei profeti, che si rifanno a una tradizione rimontante al tempo precristiano, nella frase «Ecco, il mio servo prospererà» (Isaia 52:13) viene inserito addirittura il titolo «Messia».30 Vi sarebbero ancora molti altri interessanti documenti del genere; tuttavia ora vogliamo occuparci del modo in cui queste profezie, redatte per una gran parte col «perfetto profetico» (vedasi Introduzione) si sono adempiute nel Gesù della storia.

Osservazioni sul testo di Isaia 53

Isaia 52:13: «Ecco, il servo prospererà, (o "agirà saggiamente", secondo un'altra versione) sarà elevato, esaltato, reso sommamente eccelso.»

Prima che venga descritta la terribile Passione del Messia, viene rappresentato il suo trionfo. Il Messia deve essere tolto dal sepolcro (alla risurrezione, Atti degli Apostoli 2:24); elevato in cielo (all'ascensione, Atti degli Apostoli 1:9); e sovranamente innalzato (sul trono, alla destra di Dio; Marco 16:19).

Isaia 52:14: «Come molti, vedendolo, son rimasti sbigottiti, (tanto era disfatto il suo sembiante sì da non parere più un uomo, e il suo aspetto sì da non parer più un figliuol d'uomo).»

Qui si parla del Messia maltrattato dagli uomini: il dorso del Signore Gesù fu trasformato in una sanguinolenta massa e la sua carne dilaniata, allorché Pilato lo fece flagellare (con cinghie di cuoio, dalle estremità munite di acuminati pezzi di metallo, pietre o ganci; Giovanni 19:1). Sul suo capo fu posta una corona di spine, con aculei lunghi 5-8 centimetri, cosicché il sangue gli scorreva abbondante sui capelli e sul volto (Giovanni 19:2).

Isaia 52:15: «Così molte saranno le nazioni di cui egli desterà l'ammirazione: i re chiuderanno la bocca dinanzi a lui, poiché vedranno quello che non era loro mai stato narrato, e apprenderanno quello che non avevano udito.»

Il messaggio del martoriato Messia Gesù fu poi annunciato in tutto il mondo fuori dei confini d'Israele, ove esso sollevò grande impressione (vedasi Romani 15:18-21). Persino re udirono tale notizia (Agrippa: Atti degli Apostoli 26:27-28; l'imperatore romano: vedasi Atti degli Apostoli 25:11,12 ecc).

Isaia 53:1: «Chi ha creduto a quello che noi abbiamo annunziato? E a chi è stato rivelato il braccio dell'Eterno?»

Sebbene l'annuncio del Messia e delle sue sofferenze si diffondesse in tutto il mondo, esso incontrò una grande incredulità. Solo pochi Ebrei vi credettero (Giovanni 12:37-38). Ma anche fra i non Ebrei, i pagani, sollevò (e solleva) un rifiuto profondo.

Isaia 53:2a: «Egli è venuto su dinanzi al lui come un rampollo, come una radice ch'esce da arido suolo.»

Questo verso parla della crescita del Messia come piccolo bambino (la parola ebraica «Joneq» = «Rampollo» significa contemporaneamente anche «Lattante»!). Questa crescita del Signore Gesù avvenne però «dinanzi a lui», cioè in completa comunione col suo Dio (Luca 2:40,41-52). Egli crebbe nel mezzo di un popolo contraddistinto da durezza di cuore, incredulità e religiosità morta, cioè «da arido suolo».

Isaia 53:2b+3: «Non aveva forma né bellezza da attirare i nostri sguardi, né apparenza, da farcelo desiderare. Disprezzato e abbandonato dagli uomini, uomo di dolore, familiare col patire, pari a colui dinanzi al quale ciascuno si nasconde la faccia, era spregiato, e noi non ne facemmo stima alcuna.»

Fra gli Ebrei si attendeva come Messia un combattente per la libertà, che avrebbe scosso il giogo dei Romani. Così si ebbe per Gesù che venne come mansueto servo del Signore, solo disprezzo e onta. Furono specialmente i capi del popolo che lo rifiutarono (la parola ebraica «Ishim» indica uomini di particolare alta condizione). Solo pochissimi riconobbero la sua gloria, «Piena di grazia e di verità,... gloria come quella dell'Unigenito venuto da presso al Padre» (Giovanni 1:14).

Isaia 53:4a: «E, nondimeno, erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui s'era caricato.»

Il Signore Gesù ha risentito profondamente le sofferenze dei molti malati di Israele: e le portò durante tutta la sua vita su questa terra (Matteo 8:16.17; vedasi Giovanni 11:33-36). (Si osservi che in questo verso si parla di «malattie» e «dolori» e non di «misfatti» o « trasgressioni»!).

Isaia 53:4b-6: «E noi lo reputavamo colpito, battuto da Dio, ed umiliato! Ma egli è stato trafitto a motivo delle nostre trasgressioni, fiaccato a motivo delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiam pace, è stato su lui, e per le sue lividure noi abbiamo avuto guarigione. Noi tutti eravamo erranti come pecore, ognuno di noi seguiva la sua propria via; e l'Eterno ha fatto cader su lui l'iniquità di noi tutti.»

Era evidente che il Messia Gesù soffrisse per la malvagità dei Romani e degli Ebrei (però questo fatto, da solo, non poteva rimettere nessun peccato), mentre nel passo profetico si afferma che nelle tre ore di tenebre Iddio lo punì alla croce come sostituto per i peccati di tutti quelli che, pentendosene, li hanno confessati al Creatore (o che lo faranno in seguito) ed hanno avuto fiducia nel sacrificio di espiazione del Golgota (o vi crederanno in avvenire) (1. Giovanni 1:9; Romani 3:23-26).

Isaia 53:7: «Maltrattato, umiliò sé stesso, e non aperse la bocca. Come l'agnello menato allo scannatoio, come la pecora muta dinanzi a chi la tosa, egli non aperse la bocca».

Il Signore Gesù sopportò tutti i maltrattamenti senza opporre resistenza. Come si è adempiuto esattamente: «come la pecora, ... non aperse la bocca...» (vedasi Matteo 26:62; 27:12-14 ecc.)!

Nell'AT si offrivano a Dio sacrifici di animali per i peccati commessi; è interessante osservare che, per es, da questo passo di Isaia si può riconoscere, che già in quel tempo era chiaro, che tali vittime erano solo prototipi in vista del sacrificio del Messia che realmente toglie i peccati!

Isaia 53:8: «Dall'oppressione e dal giudizio fu portato via (o strappato in fretta e furia). E fra quelli della sua generazione chi riflette ch'egli era stato strappato dalla terra dei viventi e colpito a motivo delle trasgressioni del mio popolo?»

La condanna del Signore Gesù fu solo una falsa procedura corrotta, che si ridusse a una breve caricatura di processo. Poiché «nei processi in questioni di vita e di morte» il Sinedrio doveva di solito citare come testimoni persone che avessero potuto deporre a favore dell'accusato. Dove erano invece i difensori di Gesù? In fretta e furia, si svolse il procedimento. Chi può descrivere la corruzione di quella gente? Uccisero il loro Messia! Ma contemporaneamente egli morì per tutto Israele (vedasi Matteo 1:21; Giovanni 11:50,51)!

Isaia 53:9: «Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi, ma nella sua morte, egli è stato col ricco, perché non aveva commesso violenze né v'era stata frode nella sua bocca.»

La sepoltura degli empi sarebbe stata nella valle di Hinnom, fuori della città di Gerusalemme, dove venivano bruciati i rifiuti cittadini. Ma Iddio non consentì un ulteriore oltraggio. Così avvenne che egli fu posto nel sepolcro del ricco Giuseppe di Arimatea (Matteo 27:57-60). La sua innocenza viene confermata tramite una triplice testimonianza apostolica:

- non conobbe peccato (2 Corinzi 5:21: Paolo)

- non commise peccato (1 Pietro 2:22: Pietro)

- non fu trovato peccato in lui (1 Giovanni 3:5: Giovanni). Isaia 53:10: «Ma piacque all'Eterno di fiaccarlo coi patimenti. Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per la colpa, egli vedrà una progenie, prolungherà i suoi giorni, e l'opera dell'Eterno prospererà nelle sue mani.»

Quando il Signore Gesù fu posto in croce, carico di colpe altrui, l'Iddio Santo e Giusto dovette abbandonarlo per tre ore (Matteo 27:45,46) e colpirlo al nostro posto. Ma avendo portato a termine l'opera redentrice, «prolungherà i suoi giorni», risorgendo dai morti il terzo giorno (Atti degli Apostoli 1:3; 10:40,41; Romani 6:9; Apocalisse 1:18 ecc).

Isaia 53:11: «Egli vedrà i frutto del tormento dell'anima sua, e ne sarà saziato; per la sua conoscenza, il mio servo, il giusto, renderà giusti i molti, e si caricherà egli stesso delle loro iniquità.»

La sua opera redentrice comporta delle impensabili conseguenze: i peccatori possono essere liberati dalle loro colpe e sono «il frutto del tormento dell'anima sua». Per mezzo suo, tutti i credenti possono essere giustificati davanti a Dio (Romani 3:26).

Isaia 53:12: «Perciò io gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino con i potenti, perché ha dato sé stesso alla morte, ed è stato annoverato fra i trasgressori, perch'egli ha portato i peccati di molti, e ha interceduto per i trasgressori.»

Il Signore si è sacrificato di sua spontanea volontà (ha dato se stesso nella morte; vedasi Giovanni 10:17,18) ed è stato annoverato fra i trasgressori (ebraico «Posch gim» = delinquenti, Luca 23:33), perciò Dio gli darà come ricompensa avvenire il regno messianico (Apocalisse 20:6), e anche il residuo fedele di Israele vi parteciperà (= i potenti). Quando era in croce, il Signore Gesù ha interceduto per i trasgressori (Luca 23:34). Egli portò i peccati di molti, ma non di tutti (vedasi Ebrei 9:28; Marco 10:45)! Chiunque non confessa a Dio la propria colpa e non lo ringrazia per aver sacrificato il suo Messia Gesù, cadrà sotto il giudizio eterno di Dio (Matteo 25:41,46). Ma oggi è ancora giorno di salvezza; chiunque viene al Signore Gesù sarà accolto (Matteo 11:28-30)!

4. La risurrezione

Anche la risurrezione del Messia fu preannunciata nell'AT! Nel Salmo 16:8-10 parla il Messia stesso: «Io ho sempre posto l'Eterno davanti agli occhi miei; poiché egli è alla mia destra, io non sarò punto smosso. Perciò il mio cuore si rallegra e l'anima mia festeggia; anche la mia carne dimorerà al sicuro; poiché tu non abbandonerai l'anima mia in poter della morte (ebraico: Scheòl) né permetterai che il tuo santo vegga la corruzione.» (versione Diodati; o «la decomposizione», secondo la Riveduta della SBG 1982).

Questo passo non può assolutamente riferirsi a Davide, il compositore di questo Salmo, giacché egli morì 1000 prima che vivesse il Messia e «vide» conseguentemente «la corruzione», «la decomposizione». Il suo sepolcro poteva essere visitato a Gerusalemme ancora nel 32 d.C. (vedasi Atti degli Apostoli 2:29)! Ma del Signore Gesù ci viene attestato con somma chiarezza che egli è risorto tre giorni dopo la morte e che egli «non vide la corruzione», la «decomposizione» (vedasi Matteo 28; Marco 16; Luca 24; Giovanni 20 e 21).

Giuseppe Flavio conferma la risurrezione

La risurrezione di Gesù Cristo non ci viene confermata solo da fonti storiche bibliche. Lo storico Giuseppe Flavio pubblicò nell'anno 93 la sua opera in 20 volumi «Antiquitates Judaicae», che egli scrisse per i Romani, affinchè questi fossero meglio informati sugli Ebrei e sulla loro religione. In essa egli si pronuncia brevemente sul giudizio e sulla risurrezione del Signore Gesù: «In tal tempo (cioè quello di Pilato, 26-36 d.C), apparve Gesù, un uomo sapiente, taumaturgo che compì molte opere miracolose e fu maestro per gli uomini, che accettavano volentieri la verità. Guadagnò alla sua causa molti Ebrei e anche molti Greci. Quest'uomo era il Messia. E dopo che Pilato l'ebbe condannato a morte su incitamento dei nostri propri capi, quelli che lo amavano non lo abbandonarono. Giacché egli apparve loro di nuovo vivente, dopo tre giorni ...».31 Già trattando l'autenticità della citazione di Flavio (pag. 35) accennammo che questo passo fu messo in dubbio da vari critici. Si rivedano dunque gli argomenti esposti prima a favore dell'autenticità di questa citazione di Giuseppe Flavio.

Più di 500 testimoni oculari

In tutto vi furono più di 500 testimoni oculari della risurrezione (vedasi 1. Corinzi 15:3-9). Non è possibile dichiarare impostori tutti questi uomini, giacché l'insincerità è in contraddizione fondamentale con l'insegnamento del NT, a cui essi si attenevano con la massima fermezza e anche perché alcuni di loro non temettero di dover subire il martirio a motivo della loro fede!

Senza risurrezione, non c'è Cristianesimo
Va notato attentamente il fatto seguente: verso l'anno 57 d.C, l'apostolo Paolo scrisse in una lettera ai Corinzi che la certezza della fede cristiana si basa sulla realtà della risurrezione, cioè se la risurrezione del Signore non fosse un fatto storico, la fede dei Cristiani non avrebbe alcun senso. Infatti in 1. Corinzi 15:16-19 si legge testualmente: «Difatti, se i morti non risuscitano, neppure Cristo è risuscitato; e se Cristo non è risuscitato, vana è la vostra fede; voi siete ancora nei vostri peccati. Anche quelli che dormono in Cristo son dunque periti. Se abbiamo speranza in Cristo per questa vita soltanto, noi siamo i più miserabili di tutti gli uomini.»

Se i testimoni oculari della risurrezione fossero stati ingannatori, come avrebbero poi potuto far dipendere tutta la loro predicazione da una menzogna? Perciò la risurrezione deve essere stata un'incrollabile certezza. Paolo scrive poi nel verso seguente (1. Corinzi 15:20): «Ma ora Cristo è risuscitato dai morti, primizia di quelli che dormono.»

L'importanza della risurrezione

La risurrezione di Cristo dai morti è così importante perché risuscitando il suo Messia dai morti, Iddio voleva dare a tutti la prova che aveva accettato completamente il suo sacrificio sostitutivo ed è pronto a perdonare chiunque vi ricorre e fa sua personalmente, in fede, questa opera espiatrice, confessando senza esitazioni la sua colpa personale.

 

Conclusione

E' chiaro che nell'ambito della presente trattazione il tema della profezia messianica non ha potuto essere svolto esaurientemente. Spero però di aver dimostrato in modo accessibile veramente a tutti, per impostazione e linguaggio volutamente semplicissimi (anche in questa traduzione italiana), che

1.  Gesù di Nazareth è il Messia predetto nell'AT, e

2.  che il benessere di ogni singola persona dipende esclusivamente, se si accetta ovvero se si rigetta il Signore Gesù Cristo come Messia e proprio Salvatore personale. 

 

Appendice


A) Note 
( T - tedesco; F -> francese; I - inglese; V. - vedasi )

1           A. Lamorte: Israele - la sua terra e il suo libro, Beatenberg, 1970, pag. 28, T; v. A. Lamorte: Le scoperte archeologiche del Mar Morto - fantasia o storia? Bevaix, pag. 34, F

2           John C. Trever: Manoscritti della grotta 1 di Qumran (Il grande rotolo di Isaia), Gerusalemme, 1972, I

3,4,4a  Frank Moore Cross: L'antica biblioteca di Qumran e la scienza biblica, Neukirchen-Vluyn,

1967, pag. 154; 155; 56; T 5,6       La Septuaginta in greco e inglese, Bagster e Figli SRL, Londra, Introduzione, pag. 1; vedasi Giovanni 10:34 con Salmo 82:6 e 1. Corinzi 14:21 con Isaia 28:11,12, I

7           Traduzione della Bibbia, Lutero, con Apocrifi in appendice, Stoccarda, 1955, pag. 31, T

8           Kurt Aland, Breve lista dei manoscritti greci del NT, Berlino, 1963, T Kurt e Barbara Aland: il testo del Nuovo Testamento, 1982, pag. 87, T

9           V. anche: W. Gitt, Profezia - Manifestazione di Dio nel tempo e nello spazio, in: factum 1/2-1981, T

9a        Hollenberg-Budde: Libro scolastico ebraico, Basilea e Stoccarda, 1957, pag. 75, T 9b        V. Sir R. Anderson: Il principe che viene, Grand Rapids, Michigan, X edizione, 1957, pag. 67-75,1

10          Citato secondo Dale Rhoton: La logica della fede, Strombeeck Bever, Belgio, 1970, pag. 19, T

11          Citato secondo Michael Green: Nessuno venga a parlarmi di fatti, II edizione, Neuhausen-Stoccarda, 1974, pag. 19, T

12          Citato secondo Frederick F. Bruce, M.A., D.D.: La credibilità degli scritti del Nuovo Testamento, Un esame dei reperti storici, Bad Liebenzell, 1976, pag. 124, T

12a        V. Talmud babilonese, Nazir 32b; Giuseppe Flavio: Antiquitates Judaicae, X, II.7; De bello Judaico, IV, 6.3 e VI, 5.4, T

13          Citato secondo Abrahamo Meister: L'adempimento della promessa messianica dell'AT con Gesù di Nazareth, Dott. S. Kulling, Chrischonarain 201, 4126 Bettingen, pag 19, T

13a        Talmud babilonese, Sanhedrin 98b

14          «Targum», plurale «Targumim»: trascrizioni e traduzioni aramaiche di quasi tutto l'AT. In seguito alla cattività babilonese, l'aramaico sostituì l'ebraico come lingua nazionale. Perciò da tal momento, alla lettura dell'AT, il testo dovette sempre essere tradotto in aramaico. Dapprima fu fatto oralmente e a memoria. Più tardi queste tradizioni di versione furono fissate per iscritto nei Targumim. Poiché esse contengono anche aggiunte come spiegazione, informano sul pensiero teologico nel giudaismo fino al tempo precristiano. Dei più antichi ed importanti Targumim fanno parte il Targum Onkelos per i cinque libri di Mosè e il Targum Jonatlìan Ben Uzziel per i profeti

15          Lo «Shebet» è in rapporto col popolo d'Israele anche espressione del fatto che la tribù che Io possiede viene considerata da Dio come testimone responsabile di fronte agli altri popoli.

16          Che Matteo 1 effettivamente riproduca la tavola genealogica di Giuseppe e Luca 3 quella di Maria deve essere dimostrato: in Matteo 1:16 si ha: «Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria». Da ciò risulta che Giacobbe era il padre reale di Giuseppe. In Luca 3:23 sta scritto, secondo alcune traduzioni: «Giacobbe figlio di Heli». Però nell'originale greco manca la parola «figlio»! Egli era infatti figlio di Giacobbe; e di Heli, padre di Maria, era unicamente il genero.

17          Circa la crudeltà di Archelao v. «De bello Judaico», II, 7,3 di Giuseppe Flavio

18          V. «De bello Judaico», 1,33

19          Questa citazione corrisponde alla traduzione dei LXX in Isaia 40:3; v. Matteo 3:3

20          Citato secondo Michael Green, pag 19, v. 11

21          V. per es. le sue profezie sulla distruzione di Gerusalemme (Luca 19:41-44 e 21:20-24). La sua profezia in Luca 21:20-24 servì alla salvezza di tutti i Cristiani durante l'assedio di Gerusalemme nel 70 d.C. Allorché Tito, dopo aver accerchiato la città, ritirò le sue truppe per un «motivo inspiegabile» come tramanda Giuseppe Flavio, i Cristiani si diedero alla fuga fidando nell'ordine del Signore e poterono mettersi al sicuro. In seguito vi furono l'assedio definitivo e la distruzione della città. 21a        Questo verso viene interpretato messianicamente nel Talmud babilonese, Sanhedrin 97b

22          V. ad es., Benjamin Davidson, II lessico analitico ebraico e caldeo, Londra, 1970,I 22a        Pesiqta Rabbati, Pisqua 36, 161b su Isaia 60:1,2 e Pisqua 37,162b su Isaia 60:10

23           Nell'AT si fa una differenza chiara e assai esatta fra animali puri e animali impuri (v. Leviti-co 11:5; Deuteronomio 14). Secondo tale ripartizione, i cani appartengono agli animali impuri. Perciò i non Ebrei, che non appartengono al popolo di Dio ( = Israele) possono essere designati figurativamente con l'espressione «Cani». Quindi non si tratta in nessun caso di un insulto, come invece lo è in italiano e anche in altre lingue!

24           La traduzione con «forato» è molto corretta. Anche la LXX comprende in tal modo l'espressione ebraica. Quindi «Kaari» per «kaarim» può essere inteso quale part. att. masch. plur. dalla radice «kvr». V. Benjamin Davidson, II lessico analitico ebraico e caldeo, pag. 45 (XXXI, I, I) e pag. 367,I

25           Citato secondo Michael Green, v. 11, pag. 15, T

25a         Si intende con ciò un narcotico, un anestetico, uno stupefacente

26           V. la nota della traduzione Elberfeld di Isaia 53:9, T

27           La rottura delle ossa doveva accelerarne la morte

28           Citato secondo Abraham Meister, v. 13, pag. 13, T

29           Come sopra

30           Praticamente tutti i dolori verranno in seguito, ma facendo violenza alla lingua, tenuti lontani dal Messia. Però deve trattarsi del frutto di un lavoro redazionale posteriore fatto per motivi polemici.

31           Citato secondo Michael Green, pag. 19, vedi sopra


B) Citazioni bibliche

L'autore ha usato, per il testo tedesco, maggiormente la versione Elberfeld. Per la traduzione in italiano, le citazioni bibliche sono state tratte, per lo più, dalla Versione Riveduta italiana, edita dalla Società biblica britannica e forestiera. Il nome di Dio è stato reso con «Jahwe». Si è fatto pure ricorso alle versioni: Riveduta della Società biblica di Ginevra 1982, Diodati e ad altre ancora, pure usate in Italia.


C) Edizioni dei testi originari dell'AT e del NT 
-   Biblia Hebraica Stuttgartensis Thora, Neviim Uketubim Stoccarda, 1967/77

-   Novum Testamentum Graece Nestle-Aland XXVI edizione, Stoccarda, 1979

-   The Greek New Testament United Bible Societies Third Edition, 1975

-   Septuaginta Alfred Rahlfs Stoccarda, 1935

-   Versione Elberfeld XII edizione Wuppertal, 1951



(cliccare qui per tornare indietro)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH
,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
-"--"- Ritual at Bohemian Grove
___|_________________
__███\__███\_________Put This
__███\__███\_________On Your
__███\__███\_________Profile If
__███\__███\____ 7____You Think
__███\__███\___███\__9/11 Was
__███\__███\___███\__ A
__███\__███\___███\__666 322
__███\__███\___███\__CIA
__███\__███\___███\__MOSSAD
__███\__███\___███\__dirty
__███\__███\___███\__owl grove
__███\__███\___███\__ BAD
__███\__███\___███\__ JOB
of IMF GOVERNMENT
hei 322Bush, 666Rothschild, etc. ...
,___,
[O.o] because: this year
/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"
-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
-7. SatanQueenFagot,
-8. HellxDesPairTruction,
-9. UniusRei,
10. UniusRei1,
11. UniusRei2: deleted by satanists,
12. UniusRei3,
13. UnisRei3,
14. LorenzoScarola,
15. BrotherhoodUniversal,
16. i10Comandamenti,
17. myJHWH,
18. JewsxMessiahUniusRei,
19. dominusUniusRei,
20. kingdomofJHWH,
21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,
23. allXRonPaul,
24. WakeUpUSAxRonPaul,
25. allChristianMartyrs,
26. JHWHpantocrator,
27. mrUniversalMetaphysc,
28. CreationReal,
29. EvolutionisReligion,
30. StarDeFinibusTerrae,
31. theSynagogueofSatan,
32. stopyouporntubesatan,
33. HolyJHWHsanto ,
34. allGiacintoAuriti,
35. ImJesusChristMessiah,
36. stopspamistafield
37. lorenzoAllah,
38. NoahTheNephilim,
39. thecopticmartyrs2,
40. 666SeigniorageofBank,
41. MercyChristLord, 
=====================
100% anti-racism
100% anti-Nazism
100% anti-Sharia
100% anti-banking seigniorage
100% anti-Zionism
100% anti-Talmud
100% anti-NWO
100% anti-Esoteric Agenda
100% anti-masonry
100% anti-SpA
100% anti-porn
100% anti-Satanism
100% anti-IMF
100% anti-secret societies
a solemn oath:
★100% national self-determination
★100% equality between all men
★100% equality between man & woman
★100% freedom of religion
★100% freedom of Thought
★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)
★100% monetary sovereignty
★100% universal brotherhood
★100% Natural Law
★100% 10 Commandments


    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    India criminal [use of Slavery: Against: The Untouchables!] The GCIC (Global Council of Indian Christians), based in Bangalore (Karnataka), has the Police Accused of Beating the Christians (see photo) and desecrating churches Mangalore. They charge the government of Yeddyurappa (in office for 100 days), to aggressively Pursuing the ideas of Mahatma Gandhi Those Who Killed. Gandhi was a radical Hindu nationalist Killed by. Because of this inertia (or connivance) with militancy: Hindu, president of the GCIC, Sajan George: Also He asked for the Resignation of Interior Minister: Karnataka: and the suspension of service of All Those Responsible for the districts Attacked.
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [il mistero della iniquità]was only: for the Christian mercy of the Catholic Monarchs: if the Jews were able: to survive .. But this is obvious .. they paid with their lives for their mercy to the Jewish people (more or less innocent) .. because: only: if were killed: every jews: could: be killed: also: the rabbis kakam enlightened: ie: the satanist bankers: of synagogue of satan! [the mystery of iniquity] è stato soltanto: per la cristiana misericordia: dei Re cattolici: se gli ebrei sono potuti: sopravvivere.. ma, questo è evidente.. loro hanno pagato con la loro vita: per la loro misericordia: verso il popolo ebraico(più o meno innocente).. poiché: soltanto sterminando: ogni ebreo: avrebbero potuto: essere uccisi: anche i rabbini kakam illuminati!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [the mystery of iniquity] @ IsraelNationalTV - rather, the issue of Kabbalah: is not: that: it is not: science: or: not has a scientific method .. Kabbalah is pure luciferism: it is the synagogue of Satan! They know very well that Jesus: is the true Messiah: born in Bethlehem, but: they chose to be: for Satan, from the time of the Exodus from Egypt! So: they betrayed YHWH: before the deportation to Babylon! have denied the love and virtue! they were: consecrated to Satan:in the breast womb! they are the curse of the world and the destruction of the hope of Israel, the rabbis: as: Ovadia: Rochefeller Rothschild: ecc..? are the masters of the IMF-World Order? they are the synagogue of Satan true here because you are all going to die again, once more: holocaust Shoah: war nuclear, ecc.. ! but, you are complicit in all this: once again!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [il mistero dell'iniquità] @ IsraelNationalTV-- piuttosto: il problema della kabbalah: non è quello: che: non è scienza: o che: non ha un metodo scientifico.. kabbalah è puro luciderismo: è la sinagoga di satana! Loro sanno molto bene: che: Gesù di Betlemme è il vero Messia: ma: hanno scelto di essere per satana: dal tempo dell'Esodo dall'Egitto! Quindi: loro hanno tradito JHWH: prima della deportazione in Babilonia? hanno rifiutato l'amore e la virtù! loro erano: i consacrati a satana! loro sono la maledizione del mondo e la distruzione della speranza di Israele: i rabbini Ovadia: Rothscild Rochefeller? i padroni del FMI-NWO? loro sono la vera sinagoga di satana: ecco perché voi state tutti per morire di nuovo: ancora una volta: poiché voi siete i complici di tutto questo: ancora una volta!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ YHWH --- yet? they are killed: as: big fat pigs! these Masons pigs descend into the abyss: of the hell, all of them: they are like big stones: that: go down into: the sea abyss! is evident .. we must kill: more, more, more people: still! @JHWH --- eppure? loro vengono abbattuti: come: grossi porci grassi! questi massoni maiali: scendono nell'abisso: dell'inferno: tutti loro: sono come sassi: che: scendono in fondo al mare! è evidente.. noi dobbiamo uccidere: più persone!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [| Quickly passes: the scenes of this world. Time is short. |] @ IsraelNationalTV: I am immortal, because, since the sin: can not harm to metaphysical man:, like me! but, for the law: and to humiliate myself, I went to confess: alone by: Priest to my friend: one who: I need: in the church: every Sunday, that: he is so young, That Would Be, my son ..... I am immortal, because, sin can not harm a man metaphysical like me! but, for the law: and to humiliate myself, I went: to confess to my friend: priest to him that: I serve the Mass, as acolyte: Sundays: that: he is so young, that would be: my son.
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [I am immortal] Luke 12.15] He said to them: "Beware, and stay far away from all greed, for though one: it is in abundance: his life: not dependent: from his labor." Luke 6.9] Then Jesus said to them: "I ask you: is it: on the day Sabbath: you can to do good: either do harm?, to save life or destroy it?". Luke 9.24] Who will save: his life will lose it, but whoever loses: his life for me, sake will save, [25] What good is it to man to gain the whole world, then: if, you are lose your soul, or forfeits himself in the hell?
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [I am immortal] Giovanni3, 34] because: one, that God sent [Unius Rei] speaks the words of God, and gives the Holy Spirit: without measure. [35] The Father loves the Son and has given him: in everything by hand. [36] those who believe: in the Son has eternal life, and whoever does not obey the Son shall not see life, but: the wrath of God abides on him. " [io sono immortale]Giovanni3,34]Infatti: colui: che: Dio ha mandato[Unius Rei] proferisce le parole di Dio: e dá lo Spirito senza misura.[35]Il Padre ama il Figlio: e gli ha dato: in mano ogni cosa.[36]Chi crede: nel Figlio: ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio: non vedrà la vita, ma: l'ira di Dio incombe su di lui».
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [I am immortal] John chapter 3,14]: as Moses lifted up the serpent in the wilderness, so must: be lifted up the Son of man, [15] because: whoever believes in him may have eternal life ". [16] for God so loved the world that he gave his only Son, that whoever believes in him shall not perish but have eternal life. [17] God will not: has sent the Son in the world to condemn the world, but, because: the world might be saved through him. [18] Whoever believes in him is not condemned, but those who do not: believe: it is condemned already, why not: he believed in the name of the only Son of God [19] And this is the verdict: the light came into the world, but: people preferred: the darkness to light, because: their works were evil .-- if the Kabbalah: was a real science? they would have discovered: that: Jesus of Bethlehem is the true Messiah!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [io sono immortale] John XII: [10] The chief priests then: decided to kill: also: Lazarus, [11] because: many Jews were leaving: because: for him, believing in Jesus [12] The next day, the great crowd that: she had come to the feast heard: that Jesus was in Jerusalem, @IHateNEWLAYOUT --- CRISANTEMO! --- you're an old goat, that smells like rotting process with all its 40 years who are above you, very soon! [I am immortal] Giovanni XII:[10] I sommi sacerdoti: allora: deliberarono di uccidere: anche Lazzaro, [11]perché: molti Giudei: se ne andavano: a causa: di lui e credevano in Gesù. [12] Il giorno seguente, la gran folla: che: era venuta per la festa, udito: che: Gesù veniva: a Gerusalemme,
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    [| passes quickly: the scene of this world. Time is short. |] @IsraelNationalTV: I has dismiss: as traitors: of the hope of Israel, that is this abomination Masonic: of the rabbis kakam: ie all priests: that: make murders: of Christian children! all rabbis: that: with their: silence: they were the accomplices of seigniorage banking, and of all Zionists, that: have allowed: the abomination: of a satanic star: on the flag of Israel .. jew my friend: that was true my friend: with me: from: the beginning: he will be: the: my: high priest! of all current classes: priests and rabbis? were all traitors: are been dismiss: downgraded! So, all the ruling classes: will all be by re-found: why: for the new house of God: YHWH .. There is a new law: this is, for a new Israel: Biblical, and a new: Jewish temple! in reality: not everything: is lost: there is still hope!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @Abdullah bin Abdul Aziz al Saud -- [principe: Khaled al Faisal] [Mohammed] [Khaled] [Nayef] [Abdullah]. you will destroy: مكة Ka ʿ ba (كعبة), the Kaaba. becouse: Black Stone الحجر الأسود, al-Hajar al-Aswad: is abominable idol! offend it: the sanctity of my Holy Islam! If you do not do resistance: 1. you give me: your: Cock rock idol? and: 2. if you destroy it, completely: spontaneously? I will do to your sanctuary: of Mecca, a supernatural gift: forever: that be will valid until the end of the world! and in this way: I have no need to kill your life bitch. @Synnek1 --i am not your friend! because you stink so much, that, for big your stench?: you go around with a gas mask.. @IHateNEWLAYOUT -- this is clear: "You are incompetent! ie: you are not able to do a job, which has a theological value: is why, here is that Satan can not have a future!"
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @IsraelNationalTV: io destituisco: come traditori: della speranza di Israele: cioè dell'abominio massonico: tutti i sacerdoti kakam: gli assassini di bambini cristiani! tutti i rabbini: che: con il loro silenzio: sono stati i complici: del signoraggio bancario; e tutti i sionisti: che: hanno permesso: l'abominio: di una stella satanica: sulla bandiera di Israele.. il mio amico ebreo: che, è stato fedele: a me: fin dal principio: lui sarà il sommo sacerdote: tutte le attuali classi di: rabbini e di sacerdoti? sono tutte destituite! Quindi, saranno tutte rifondate: perché: per la nuova casa di Dio: JHWH.. c'è una nuova legge: cioè: per un nuovo Israele: biblico: e per un nuovo tempio ebraico! in realtà: non tutto è andato perduto: c'è ancora speranza!
    Synnek1
    Synnek1 posted a comment
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    Poison? -;-)
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ Atheist: freeMason: Satanist: Zionist corrupt thief: of a sinful racist murderess: pork fat jew banker: of an enlightened selfish! ---- Who dares to do slander: against: his Unius Rei: again, again and again? those who offend his King of Palestine? In truth in Truth: so I say "I saw you burn: and burn inside and out: damn: forever your body: like a human torch: eternal: its inside and outside: of all your being unhappy!" IN FACT, YOU HAVE BETRAYED YOUR CREATOR! I HAVE DONE EVIL TO ALL THOSE WHO HAVE THE REVERSE CROSS! AMEN. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. HALLELUJAH! Hosanna! Hallelujah! BENEDICT THE ONE WHO IS IN THE NAME OF THE LORD! AMEN. HALLELUJAH! Hosanna! Hallelujah!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ IsraelNationalTV: [Psalm 86 says, "you are gods!"]: for love and holiness of the blessed God, that we are all brothers! As can be Satanists: all those that say the opposite: about: motivations ideological or religious? Because: we are many times: all children of one father: 1. God! 2. Adam, 3. Noah, 4. Abraham! 5. Unius Rei! such as: have taken: in the ass from their Satan owl Ball: Marduk: the Illuminati: the scribes and Pharisees of the Talmud: Kabbalah: namely, the IMF- New World Order ... Sharia, etc. .. to do damage: in this way: Up to this point: against all: the human race; in these 5 centuries; of their dominion; over the world? ie: cancer of the evil: it is so entered: in depth in all: leader: elite: Freemasons, politicians, etc. .. by do essential to make: this imminent destruction of the world: through: the fire?
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @ StickFigures180 - you are buying from a jew: your own money to a value of around: 300%: ..100%: for debt: public .. 100%: for debt: Private... 100% For banking seigniorage .. you are the slave of Rothschild: his sheep, because that's what the Talmud says! so for the recession (monetary)? you have no more milk or wool to give to him: ie, Rothschild! then, Rothschild, your master now: will take your flesh! you will be dead in 2015... with the "products: derivatives", "financial bubbles" ... public debt: bank seigniorage: etc. .. etc. .. they can not return the money to the people .. so the only way to cover up this crime of the IMF? is to kill people: only 5.5 billion .. But this is to perfect the NWO.. everyone can judge: the Satanist who you are!
   by  Unius Rei king of Israel
     
YouTube
YouTube Spotlight
1032166 iscritti
170807219 visualizzazioni video


    Synnek1 posted a comment 18 hours ago: we do not forgive We do not forget ... [U.S. 666 are many legions of demons] - ANSWER - because, you cannibals, drink human blood: On the altar of Satan? because you want to have in yourself, the same feelings of Satan, and then destroy: with human nature, also: all the effects of Christian baptism (compassion, justice, fairness). That's why, when you say: "Satanists are monsters" who are happy to be recognized: in this way .. because, well, they think they have achieved: a superiority on the: human race: that is destined to be exterminated, and enslaved, this ambition has been given to them by the Pharisees of the Masonic system of bank seigniorage: IMF FED ECB. ie, project, alien abductions, reverse engineering, microchip technology secret U.S. military, which is: NWO ... but, do you really think you can win against me: I'm not that asshole, of Saudi Arabia, King horror sharia fagot nazi islamist
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    16 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    01/29/2013 EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] The Muslim Brotherhood in a blind alley, Egyptian journalist says. In Port Said, Ismailia and Suez, the curfew imposed by Mohamed Morsi is being ignored. As a sign of their contempt, young people are organising night-time soccer matches. Police no longer acknowledge the authority of the Interior Ministry. The grand imam of al-Azhar has gone in volunteer exile in protest against Islamists. Opposition parties and Christian Churches have given up on "useless" talks with the government. Even the poor and illiterate, the Brotherhood's main electoral base, are tired of being used as pawns. Cairo (AsiaNews) - "No one in Port Said, Ismailia or Suez is respecting the curfew ordered by President Mohamed Morsi. In Ismailia some young men have organised an overnight soccer match in one of the city's stadiums.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] In Cairo, where there is no state of emergency, Tahrir Square and the district of Heliopolis are guarded by thousands of people, a sort of mass sit-in that should last until the government meets the demands of the people, namely change the constitution, dismiss the government and force the resignation of the attorney general appointed by the president," this according to André Azzam, an Egyptian journalist who spoke to AsiaNews about the country's current chaotic situation, caught between demonstrations marking the second anniversary of the Jasmine Revolution and protests by soccer fans that left 30 people dead and 500 injured. "The Muslim Brotherhood is far removed from the needs of ordinary Egyptians," Azzam explained. "They are losing authority and popularity every day. No one wants to talk to them because they have nothing to say and only want to defend the power they have seized."
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] Christian Churches (Orthodox, Catholic, Protestant and Evangelical) and opposition parties have started boycotting them. For the latter, talks proposed by the president are "useless and meaningless". In a press release, the spokesman for the Egyptian Catholic Church, Fr Rafic Greiche, said that "the meetings are unproductive and lead nowhere." For Azzam, the Christian minority and opposition parties are not the only groups keeping at arm's length from the Islamist establishment. Police and al-Azhar University are openly boycotting the government. "After what happened in Port Said, police officers no longer recognise the authority of the Islamist-dominated Interior Ministry. Recently, they have prevented ministry officials from taking part in the funerals of agents killed during the attack by al-Masri soccer fans on police stations in the city located on the mouth of the Suez Canal."
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] "Last Thursday, Ahmed al-Tayeb, grand imam at al-Azhar, refused to take part in celebrations marking the birth of Muhammad. Since then, he has been in voluntary exile in his native village near Luxor. He is concerned that Islamists want to take over the ancient Islamic university." Rural residents, a group that traditionally backs the Muslim Brotherhood, are turning away as well. Last Friday, Islamists kept away from celebrations marking the Arab spring, going instead into the villages to volunteer and hand out food at half price. "They are trying this way to earn the support of the illiterate who, however, are starting to see that they are being used by unscrupulous people," Azzam explained. "A Cairo taxi driver who lives in a suburb told me he bought two kilos of meat for his family from one of these places," he said. "It was so old that even after five hours of cooking you could not eat it."
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] "According to him, the poor are tired of being hoodwinked and are no longer willing to sell themselves for a bag of rice or a piece of inedible meat. They too want to participate in building Egypt." (S.C.). 01/28/2013. EGYPT. Egypt in chaos, Morsi declares state of emergency. The curfew will begin this evening at 21.00 in Suez, Port Said and Ismalia and will last 30 days. Arab Spring protests mixed with football hooliganism. The death toll is 50 dead and nearly 500 injured. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Egyptian President Mohamed Morsi has proclaimed a curfew in the districts of Port Said, Suez and Ismalia, after four days of violence that has killed 50 people. The measure will begin this evening at 21.00 (local time) and will last approximately 30 days. "Prior to my election
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    18 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda]- said the president - I said I was opposed to resort to extraordinary measures, but the security of the nation is in danger and it is time to act." "The violence of recent days - he continued - has nothing to do with the revolution. Instead, it is the 'ugly face' of a counter-revolution." Since last January 25, the second anniversary of the Jasmine Revolution, Egypt has been in the grip of severe tensions. For three days, hundreds of thousands of people protested in major Egyptian cities - Cairo, Alexandria, Assuit, Port Said, Suez, Sharqiya, Kafr al-Sheikh - calling for the end of the Islamist establishment and a true democracy. The most serious clashes took place in Suez, where eight people were killed. The protests of the young democratic movements overlapped with the violence of football hooligans
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    18 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: III WW, NWO: talmud agenda] linked to the death sentence handed down to 21 people over the Port Said massacre took place on 2 February 2012. On 26 January, the family of the condemned and supporters of Al-Masri - the local team whose fans are responsible for the deaths of 73 supporters of the opponent al-Ahly (Cairo team) - tried to storm the police stations. 32 people died in clashes. Yesterday, at the funeral of the victims, hooligans and police again clashed on the streets of Port Said, adding seven more dead and 450 wounded to the toll. 11/25/2011. EGYPT. Al Azhar backs Tahrir Square protesters, calls for the defence of Christians. Sheikh Shaheen urges the military to heed demonstrators' demands. More than a million people are in the streets of Alexandria and Cairo. Appointed as the new prime minister, Kamal Ganzuori is tasked with forming a national unity government. He was also prime minister under Mubarak.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    18 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] Cairo (AsiaNews) -- Al Azhar is backing Tahrir Square protesters, calling on everybody to defend Christians. In his Friday sermon, Sheikh Shaheen, from al Azhar, the most important Sunni university, slammed the Supreme Council of the Armed Forces (SCAF) for listening to politicians rather than the young protesters. Dubbed the 'imam of the revolution', he called on state TV to give the revolutionaries their own channel to express and spread their views. Today, more than a million people are in the streets of Cairo and Alexandria to demand the dissolution of the SCAF and the postponement of the elections. For its part, the SCAF has asked Kamal Ganzuori, 78, to form a new government of national unity. Mr Ganzouri is a former prime minister under Mubarak. The new cabinet is expected to include for the first time members of the Muslim Brotherhood.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    19 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] For Nagui Diamiam, a young Coptic Catholic demonstration, the support of al Azhar is great news. "Until now, the Islamic university had not officially taken side in favour of the demonstrators. For young people, Muslims and Christians, the [sheikh's] message is sign of respect and an invitation to persevere. It goes against the position taken by the Muslim Brotherhood, which has moved away from the protests. Now the Islamist party opposes putting off the election and does not want to make enemies of the army. For the Brotherhood, this is an important opportunity to gain power." However, the appointment of a new prime minister and the formation of a new government are no longer enough, Diamiam said. "The military must go as they promised and postpone the election. It is impossible to vote in a situation of constant clashes and repression." (S.C.)

    01/30/2013 PAKISTAN Punjab: Christian sentenced to death for blasphemy acquitted on appeal by Jibran Khan After Rimsha Masih, the community celebrates the release of Barkat Masih, after 18 months in prison. He had been indicted on false charges, for having fulfilled his job. The joy of human rights activists and associations: another "important precedent". Pakistani priest: it is time to review the laws and prevent abuse. Islamabad (AsiaNews) - After the young girl Rimsha Masih, the Pakistani Christian community can celebrate the acquittal on appeal of a man sentenced to death - without evidence and on the basis of trumped-up charges - for blasphemy. The verdict may give new vigor and hope the other victims of the "black law", including the 46-year old mother of five, Asia Bibi, still waiting.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    01/28/2013 [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] ITALY - ASIA. Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia. The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith.". Rome (AsiaNews) - The persecution of Christians in Asia and around the world "creates dismay throughout the Church. In too many countries,
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] Christians are not allowed any sign of religious affiliation, except by camouflage or in hiding. Experts speak a total of over one hundred thousand Christians of various denominations killed in 2012. A frightening figure, which can not leave people indifferent - individuals and institutions - even less so in the name of economic and political interests", stated Cardinal Angelo Bagnasco during the opening address to the Permanent Council of the Italian bishops' conference, of which he is president. Besides the usual reminders about the Italian political, economic and social scene - reminders present in his book "narrow gate" (published by Cantagalli), presented on January 24 in Rome with the Vatican Secretary of State Cardinal Bertone -
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] the Archbishop of Genoa devoted a long passage to the persecution of Christians in Asia: "The crisis which shock us most at the beginning of this year, which once again the Pope wanted to usher in, in the sign of peace, are situations of persecution which target Christians, situations which largely coincide with the unresolved conflicts in several countries, but partly also develop where apparently there should be no sources of tension". In addition to the well known places, says the archbishop, "racial nationalism is emerging in Asia that periodically arouses intolerant fury under the distracted eyes of the West, that proclaims human rights but then seems to want to apply and demand these same rights with different measures. We regrettably also have to add the frontiers of Africa: Nigeria, Kenya, the Democratic Republic of Congo, Mali,
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] where the reasons for the attacks are mixed and the public reasons for the violence seem to want to identify Christianity with the West. Yet the Gospel, wherever it is inculturated, is constantly accompanied by experiences of aid to people, often the only aid to be found on the spot". Then, continued the Archbishop of Genoa, "there is ethnic migration of a religious factor, so people who profess Christianity - a religion that is perhaps the most historically rooted in a specific geographic area - must flee, leaving their entire existence and all their worldly possessions, in order not to renounce their faith. Behind the upheavals that took place recently in North Africa, disturbing attempts at further discrimination are emerging, and in too many countries Christians are not allowed any sign of religious affiliation, except by camouflage, in hiding, through dislocation".
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] Experts speak of a total "of over one hundred thousand Christians of various denominations killed in 2012. A frightening figure, which can not leave anyone indifferent - individuals or institutions - even less so in the name of economic and political interests. Those who suffer and die for Christ, do so for us, and they are our brothers regardless of the distance that divides us. In the mysterious economy through which the kingdom of God on earth is concretely woven, communion with these situations of martyrdom gives truth and vigor to our pastoral work, today focused on re-evangelizing the lands that have long known the Gospel".
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    34 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] In conclusion, Cardinal Bagnasco launches an invitation especially to the West: "If our parishes can keep alive, even nourish, a systematic memory of our brothers and sisters who are persecuted in the world, then even the local faith would be re- vitalised. Who else, if not they, can give us authentic momentum and reasons to believe? ".
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    42 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [Cina - Diaoyu/Senkaku, Giappone ...] 2013/01/29. 日本. 日本首次将基督教遗址纳入申遗名单提交联合国教科文组织. 日本长崎县和熊本县政府联合向文部科学相提交十三处"人类文化遗产"名单。其中包括了著名的、被教宗比约九世誉为"东方奇迹"的大浦主教座堂以及多处基督徒殉道纪念遗址。历史上,日本的福传事业遭遇了最为严酷的迫害. 长崎(亚洲新闻/通讯社)-日本政府历史上首次考虑将国内基督教遗址纳入名单,向联合国教科文组织申报世界文化遗产。长崎县和熊本县政府向文部科学相下村博文递交了一份十三处申请"人类文化遗产"名单。下个月,东京将正式向联合国教科文组织提出申遗,预计将于九月获悉结果 上述十三处地址几乎全部是基督教在日本发展历史的遗址。其中首推巴黎外方传教会两位传教士于一八六四年创建的、
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 
    42 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. 

    [Cina - Diaoyu/Senkaku, Giappone ...]专门纪念二十六名殉道基督徒的著名大浦天主教主教座堂。 五九七年,这九名欧洲人和十六名日本人被当时的日本皇帝丰臣秀吉下令钉死在十字架上。这座圣堂也是日本的第一座西方式建筑、一九三三年被指定为"国宝" 圣堂建成后,部分村民找到参与建造的传教士询问是否可以进入"敬礼玛丽亚"。由此,传教士发现了这些遗留下来的首批日本基督徒的后裔。因为丰臣秀吉发起的教难,令他们被迫隐姓埋名。随后,几万地下教友来到圣堂、恢复了信仰生活。教宗比约九世闻讯后,盛赞这是"东方的奇迹". 除大浦主教座堂外,长崎和熊本县政府还要求将其它基督徒殉道处、十六世纪日本基督徒逃难的地下墓穴申遗。事实上,长崎是日本福传的发源地。但因德川幕府的迫害,遭禁二百五十年。

    7 amen ♰ ☠ pax ☠ pax ☠ Alleluia AMEN. Sharia NAZI. CSPBCSS MLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB. MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei unius King of Israel - you are buying from a jew 666 IMF: your own money to a value of around 300%: 100%: for debt: public. 100%: for debt: Private. For 100% seigniorage banking. you are the slave of Rothschild: his sheep, Because that's what the Talmud says! I know for the recession (monetary)? you have no more milk or wool to give to him: ie, Rothschild! then, Rothschild, your master now: will take your flesh: also! you will be dead in 2015. with the "products: derivatives", "financial bubbles". public debt: bank seigniorage: etc. banking system: can not return the money to the people. I know the only way to cover up this crime of the IMF? is to kill only 5.5 billion: people. But, this is to perfect the NWO. ​​everyone can judge: the Satanist, who you are! by Rei unius king of Israel

    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @StickFigures180 --- freemasons master: with all Governments: banking system: ie: seigniorage banking... are preparing the 3 ° WW nuclear! the only way to hit youtube: to his: satanic heart: ie, the IMF: ie: the CIA and Mossad: New World Order? youtube is Illuminati CIA MOSSAD satanists freemsons IMF NWO ... you are idiot! these are: in the project aliens, at the Bohemian Grove, Talmud Kabbalah: Bildenberg e Trilaterale .ecc... you are free: only if: you love God; with all thy heart; and with all thy mind! with all your strength! this is true power! I do not need: to speak well: English or good English. youtube is the heart of Satan: the Jewish power of the IMF: the Illuminati's home.. because: I can speak: in all souls: of the world! I am the metaphysical! I'm here: because: you all are going to die! in this 3°WW nuclear:
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @:MrZAZAZAKHO: [open letter] @:to IsraelNationalTV: and: @:to all my muslims brothers: we are: the Kingdom of Palestine: 1. we have the right to conquer Saudi Arabia, because that is: the place of the true Mount Sinai! 2. we have duty to kill: his satanic King (little Satan) that: has sold: for genocide) (at the great Satan, Bush and Rothschild) my Palestinian people in exchange: of the his: Islamic imperialism: against: the all Muslim peoples: and to harm the sanctity of Islam: in fact, everywhere: come the bombs of the Americans? Then, the terrorists are Muslims, to take power! above all: we must teach at the Slave Trader: What does the word "civilization" and what does the word "Islam Holy" here's why: I have seen on the way to Mecca: a carpet of corpses: on which: I will walk!!! here as will end, the curse Mohammedan: and: will be built: a big blessing Islamic. I am Mahdi
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia amen hallelujah amen Alleluia

   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    2_2.@Muslims! -- these are the orders I have received from God! I will destroy: مكة Kaʿba (كعبة), Kaaba. becouse: 1. Black Stone (الحجر الأسود, al-Hajar al-Aswad: is idol! it offend: the sanctity of my Islam! 2. Dome of the Rock: قبة الصخرة, al-Sakhr Qubbat: it is the holiest site: of the earth: this is why: that: all Muslims and all people: the world will pray: in the direction of Jerusalem, where he soon: will rise: mine too: 3 rd Jewish Temple: for: the tables of Moses?: the Ark of the Covenant?, has been found! [Arca dell'Alleanza]:[Ark of the Covenant]..metaphysics: it has brought me in Ethiopia! I have been: the presence of the Blessed JHWH!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    1_2.@MrZAZAZAKHO: Muslims! -- God my Holy Allah: he knows how, I has doing: in 1982 in Scutari (Albania): I entered a mosque: after making: ablution rituals: with bare feet: as I have laid low: with his: face to the: ground between the astonishment: of all: the elderly Muslims: yes: my holy Islam! In this past: 1400 years? your cursed: "Sharia: or Jihad" has killed: too many: innocent people! The measure of God's wrath? has reached its climax: against: you! The planet: earth has become: too small for me .. here's why: I will kill: personally, the last: surviving criminal, that: dares to speak: of sharia! As for any religion?: God has: not: given the control: of political life ..
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.   sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ AMEN ♰] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made by yourself,alleluia. amen. Rei Unius Re di Israele
    @IsraelNationalTV - not only: we must love Muslims, like brothers! but we have the duty most sacred to be subject to the elder brother: and, our brother's Ishmael? He is our elder brother! So, if we do not want to be condemned, by the law of God, the Torah: we must destroy: the State of Israel: and we must be their servants! Now, if we do overcome: ourselves, by a Christian of bastard (ie, Unius Rei): we could fool the law: in this way, because: who can say who is the son of a bastard as lorenzojhwh? He even looks: like a Muslim!
   by  Unius Rei king of Israel
     
    7 amen ☠pax☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia ♰ AMEN.  
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? --- ANSWER -- brutto pezzo di merda, perché hai aspettato, tanti anni, per potermi corrompere? cosa me ne faccio io, adesso, di 200 milioni di dollari, nelle tue città sotterranee città, di alieni e di satanisti, cannibali come te, visto che, voi purificherete con il fuoco atomico: tutta la superficie del pianeta?
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    39 minuti fa
    @ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    47 minuti fa
    @a tutte le Religioni del mondo -- circa, il più grande teologo: della Storia del Genere umano: cioè, Papa Benedetto XVI, ovviamente, 1. non si tratta, di sminure, corrompere, danneggiare, le tradizioni sacre, di tutte le religioni, oppure, 2. ancora peggio, di fare apostasia.. ma, di usare la sua competenza teologica, per portare ad evoluzione, la teologia (che islamisti e farisei, ecc.. hanno castrato), in modo che, tutte le religioni, non si percepiscano più, reciprocamente, come una potenziale minaccia, ma, come le dita, dell'unica mano di Dio, perché, in verità, nessuna religione può essere salvica(in se stessa), al di fuori di una personale esperienza, e, personale relazione, di tutte le persone: con Dio, direttamente.. eco perché il mio Tempio Ebraico: è indispensabile
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFede --- who threatened: a religious maniac, like you, so so powerful, so, to transform you into someone who looks at this page for months, without do more interventions? --- chi ha minacciato: un maniaco religioso, come te, così in modo potente, tanto, da trasformare te, in qualcuno che guarda questa pagina per mesi: senza intervenire?
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFede -- io non sono mai stato: un profeta, ed egli è maledetto, chi lo afferma.. io ho soltanto, accreditato le profezie, già enunciate da altri. Un noviziato breve (come, quello di San Paolo: dopo la conversione), può essere valido, soltanto se in precedenza, per tutta la vita, si è stato un ministro di Dio, e se si è stati disciplinati da un maestro spirituale (come, Paolo era stato discepolo di Gamaliele), ecco perché, la tua mente è caduta sotto il controllo dei demoni, e perché, con conclusoni schizofreniche, per cattive dottrine, tu puoi diventare, una potenziale minaccia, come, ogni islamista e fondamentalista religioso nel mondo.. tu stai sprecando nella maniera peggiore, il breve tempo della vita terrena. è la tua presunzione spirituale, che, sta rovinando il tuo equilibrio psicologico
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - no es: un puesto vacante (sedevacantismo) .. porque, a diferencia, Dios no podía hacer forma: dos grandes santos, como: el Papa Benedicto XVI ((el padre de la verdadera Judaísmo)), y como: papa, Francis (el padre del verdadero catolicismo), por supuesto, hay una pequeña apostasía, sin embargo, si el 50% de los clérigos: ya no creen: la existencia personal de los demonios, y si es: ¿cómo los idiotas, en total, han comenzado a creer: que: la naturaleza humana es buena, anulando teológicamente, en este así, el sacrificio de la cruz. y con esto, hay que añadir: el mal del clericalismo, que se acentuó con el Cisma de Oriente: hace 1000 años, lo que llevó a la castración obligatoria: los sacerdotes, que es una abominación: en contra: la ley natural. y, en realidad, son estas las razones que hacen que muchos sacerdotes una abortos, del evangelio de .. por eso, no son los más indicados para explicar adecuadamente la naturaleza divina
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - gibt es nicht: ein freier Sitz (sedevacantism) .. denn im Gegensatz zu Gott nicht tun konnte Form: zwei große Heilige, als Papst Benedikt XVI ((der Vater des wahren Judentums)), und wie: Pope, Francis (der Vater des wahren Katholizismus), natürlich gibt es eine kleine Abfall, obwohl, wenn 50% des Klerus:
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    nicht mehr glauben: die persönliche Existenz von Dämonen, und wenn: wie die Idioten, insgesamt haben begonnen zu glauben: dass die menschliche Natur gut ist, zunichte gemacht theologisch, in dieser Weg, das Opfer des Kreuzes. und mit diesem, müssen Sie hinzufügen: das Böse des Klerikalismus, die mit dem Schisma des Ostens betont wurde: vor 1000 Jahren, die zu der obligatorischen Kastration geführt: die Priester, das heißt, ein Greuel: gegen: das Naturgesetz. und in Wirklichkeit ist es diese Gründe, die viele Priester eine Abtreibung, des Evangeliums zu machen .. das ist, warum sind sie nicht am besten geeignet, hinreichend erklären die göttliche Natur
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - il n'est pas: un siège vacant (sedevacantism) .. parce que, contrairement, Dieu ne pouvait pas faire la forme: à deux grands saints, comme: le Pape Benoît XVI ((le père du vrai judaïsme)), et en tant que: Pope, Francis (le père du vrai catholicisme), bien sûr, il ya une petite apostasie, si, si, 50% du clergé: ne croient plus: l'existence personnelle de démons, et si: comment les idiots, au total, ont commencé à croire: que: la nature humaine est bonne, annulant théologiquement, dans ce ainsi, le sacrifice de la croix.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    et avec cela, vous devez ajouter: le mal du cléricalisme, qui a été accentuée par le schisme de l'Orient: il ya 1000 ans, ce qui a conduit à la castration obligatoire: les prêtres, qui est une abomination contre: la loi naturelle. et, en réalité, ce sont ces raisons qui font que beaucoup de prêtres un avortement, de l'Évangile de .. c'est pourquoi, ils ne sont pas les mieux placés pour expliquer adéquatement la nature divine
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - there is not: a vacant seat (sedevacantism).. because, unlike, God could not do shape: to two great saints, as: Pope Benedict XVI((the father of true Judaism)), and as: Pope, Francis (the father of true Catholicism), of course, there is a small apostasy, though, if, 50% of the clergy: no longer believe: the personal existence of demons, and if: how the idiots, in total, have begun to believe: that: human nature is good, vanifiando theologically, in this way, the sacrifice of the cross. and with this, you have to add: the evil of clericalism, which was accentuated with the Schism of the East: 1000 years ago, which led to the mandatory castration: the priests, that, is an abomination: against: the natural law. and, in reality, it is these reasons that make many priests an abortions, of the gospel of .. that's why, they are not best placed to explain adequately the divine nature
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica -- non esiste una sede vacante.. perché, diversamente Dio, non avrebbe potuto plasmare due grandi Santi, come Papa Benedetto XVI, e come Papa Francesco, certo, c'è una piccola apostasia, se, il 50%, del clero non crede più nella esistenza personale dei demoni, e se come dei coglioni totali, hanno incominciato a credere che la natura umana è buona, vanifiando teologicamente, in questo modo il sacrificio della croce. ed a questo si deve aggiungere la malvagità del clericalismo, che, si è accentuata, con lo scima di Oriente di 1000 anni fa, che, ha portato alla castrazione obbligatoria: dei preti, che, è un abominio: contro: la legge naturale. ed in realtà, sono questi motivi che rendono molti preti degli aborti del vangelo
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @CustodeDellaFollia islamista cattolica ---1. Christianity has refused all forms:of direct control: or, political control: of the peoples, and this: will become normative: Also for Islam very soon. 2. then: there will no longer guides secular of religion, in the power, on worldwide. because religious political leadership, can be: only a form of Nazism, which is contrary: at peace, prosperity and progress: the universal brotherhood. - 1. il cristianesimo ha rifiutato, ogni forma: di controllo diretto:o, controllo politico: della società, e questo: diventerà normativo: anche: per l'Islam molto presto. 2. quindi: non esisteranno più guide secolari della religione, in tutto il mondo. perché una guida politica religiosa, può essere: soltanto, una forma di nazismo, che è contraria: alla pace, prosperità e progresso: della fratellanza universale.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @my JHWH -- perché io voglio del bene a tutti, mentre c'è una folla di criminali che, vuole del male a me? aaah... sono i vampiri, che succhiano il sangue dei popoli e non vogliono andare a lavorare !!! ma, per ogni malattia? c'è sempre una medicina! [[ IHateNEWLAYOUT ha SAID: 1 Giorno fa: "Sono in riunione Washington DC, con Obama]]] -- ANSWER -- Stop it, asshole! you are only a pathetic fool, a Satanist of low-level, and Obama (the criminal) would never lose, its time, to talk to you. FINISCILA, coglione! tu sei, soltanto, un patetico imbecille, un satanista di basso livello, ed Obama (il criminale) non perderebbe mai, il suo tempo, per parlare con te.
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Lorenzo. c'é una cosa importante che devi sapere. tuo malgrado. sono io il re secolare garante e paladino della nuova Chiesa Cattolica che presto risorgerá dalle ceneri della grande apostasia. La mia cittá é stata consacrata alla Vergine Maria l'8 dicembre 1954. Io mi sono convertito l'8 dicembre 2010 all'etá di 30 anni. Ora nel 2013 ho 33 anni e un grande cambiamento é in atto. Tu sei il falso profeta. Gesú Cristo mi ha dato questa missione di introdurre il mondo alla resurrezione della Chiesa Cattolica e di esercitare il potere temporale in favore e in difesa di essa. Io so anche chi sará il nuovo vero pontefice della Chiesa risorta. Il suo nome é Pietro, come il primo pontefice.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    @king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @Rothschild IMF cannibal 666 NWO, -- io devo spiegare a te: qualcosa di importante: così, che, tu capirai, per la prima volta nella tua vita, qualcosa circa Dio: JHWH. se tu credi, che, io sono un inserviente? poi, tu perderai la mancia, ed, io non potrò mai dare: e fare: niente per te di importante! ma, se tu sai credere, con tutta la tua fede, il massimo che si può credere di Unius REI? allora, tu capirai, per la prima volta: cosa significa essere un uomo felice! perché, sia io che Dio? siamo come due specchi! Anche lucifero era uno specchio, dello splendore di Dio, ma, lui ha tradito, è caduto: mai più si potrà rialzare!, ed, io ho preso il suo posto, ora! quindi se tu vuoi vivere? tu puoi vivere: ancora, di nuovo, insieme al tuo popolo degli ebrei, se è vero che tu appartieni a loro veramente.. ma, se tu non vieni da me, questa sarà la prova, la dimostrazione, che, proprio tu: tu sei il vero nemico degli ebrei!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    I'll buy to You: a Cup Of Coffee but, you and your Rothschild IMF, etc. .. , You all: Join came to me: I am the better: I am Kingdom of God: YHWH, in political Kingdom of Palestine
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-)
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    Dear kingIsraelUniusREI: [Join US]
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @chief youtube master 187AUDIOHOSTEM -- by them, by you, at the highest levels of the Masonic Pyramid, Babylon Tower: IMF 666 NWO, they have realized that I am that I'm making, the killing, of all your aliens?
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @chief 666 youtube -- I kill (all your associates CIA, friends 322, allies 666) and, you will bury, all them all!
     

World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine