Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

martyrdom metaphysician institutions Jewish

Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!


Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!


rnv09 SAID: cursing aliens to die you are not Michael that's for sure what has got into you my friend? -Answer---- St. Michael is available to me, but he can not be a child of God, as every Christian can be. You showed me what you are part of the defects of genetic and partly the result of genetic experiments, of the Satanists, particularly a sauropod aliens fertilized artificially in the uterus of a woman incosapevole addotta="alleged", and then extracted her to the third month. these beings are demons incarnate and have no soul, why draw the vital energy subduing men. it is terrible that throughout this project: alien. is involved in aeronautics U.S., France and Israel, of course. Are armies that do would defend the citizens instead of exposing them to ruin.
    [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    blakeandestevan1 SAID: Re: R:hey. how do u know all of this -ANSWER---- are many sources, even on youtube. then we need a lot of scientific culture that allows me discernment. But I am the metaphysical, for this:I have capabilities speculative-intuitive and rational very specific: unique. they are derived from my dedication to martyrdom in order to save: the human race. I never lied in my entire life. The metaphysician can not lie! I am only a peasant, but it is clear: "God has equipped me powerfully: to do a job.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. Tigertomany29 ----- policy and institutions are fully in colluding with the Satanists of the IMF, such lighting or international Jewish bankers. Nobody wants to expose themselves. everyone is afraid of compromising himself. But just wait passively for death. the upcoming 3rd WW. as a fake 11-09. Why are the richest in the world that they did a single party Masonic. among the many techniques of mind control crime in the laboratory have the bodies of aliens or demons incarnate la politica è le istituzioni sono totalmente colluse con i satanisti del FMI, detti illuminati o banchieri ebrei internazionali. Nessuno vuole esporsi. tutti hanno paura di compromettersi. Ma così aspettano passivamente la morte. la imminente 3° WW. come un falso 11 settembre. Perché i più ricchi in tutto il mondo hanno fatto un solo partito massonico. tra le tante tecniche del controllo mentale hanno reato in laboratorio il corpo degli alieni o demoni incarnati
    Tigertomany29
    Tigertomany29  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    What is up man?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

YouTube Rewind 2012


  • la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Sì, amici miei, la rivolta è far esplodere i corpi dei siriani trasformandoli in pezzi; Si, amici miei, la rivolta è sgozzare e staccare teste; Si, amici miei, la rivolta è aprire le porte ai mercenari, per entrare in patria e uccidere suoi figli; Si, amici miei, La rivolta è commerciale gli organi dei martiri ai paesi confinanti; Si, amici miei, la rivolta è saccheggiare le proprietà e i beni dei siriani e venderli al Qatar e alla Turchia; Si, amici miei, la rivolta è cancellare la storia e contrabbandare i suoi reperti ai musei internazionali; Si, amici miei, la rivolta è mutilare corpi strappargli i cuori e mangiarli; Si, amici miei, la rivolta è minare case e infrastruttura, ospedali, moschee e chiese e farli saltare in area; Si, amici miei, la rivolta è vendere la patria con quattro soldi.
  • lorenzoALLAH 7 secondi fa
    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Un gruppo terroristico di Jabhat al-Nusra ha violato la casa della famiglia Al-Mansour, dal villaggio Hallouz in periferia di Idleb, uccidendo Rakan Mohammad Mansour, e sequestrando Ahmad Suleiman al-Mansour e Abdul-Rahman Shahada al-Mansour dallo stesso villaggio. I residenti del villaggio, comunque, si sono scontrati con il gruppo infliggendo pesanti perdite su suoi membri. Siria‬, Maya Barshini, Una delle ‎vittime‬ del ‪ massacro‬ perpetrato per mano dei ‪ ‎Takfiri‬ ‎salafiti‬, "fratelli musulmani", tutti gli islamisti, contro i ‪ civili‬ cristiani‬ di ‪ ‎Homs‬
  • lorenzoALLAH 7 minuti fa
    @ my YHWH --- and why, USA UN, EU, Spa, IMF, Governments, ideologies, religions, Freemasonry, Spa, central banks, have worked so well, to destroy: dhimmi, dalit: that is, all the martyrs critiani innocent, to the point that, to be transformed, ALL, Muslims, IN TO Islamists? to transform, ALL into atheists, companies occientali, to eradicate Jewish-Christian civilization? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, King of Palestine. @ my YHWH - how? they are the gay perverts that love the cock in the ass?
  • lorenzoALLAH 10 minuti fa
    Enlightened Pharisees, are Satanists, AI, ALIENS abductions SPA ARE superior to American Government: THAT IS intimidated! they have the artificial intelligence and aliens working with them! Their goal is imperialism: to conquer the world, to Satan, and: in fact, as Demonstrated, with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the "big brother" of the global control, Because , ANY, computer, IS, AN microchip transponder: DATAGATE? is equal to one square millimeter, Therefore, Their power in the New World Order is operational Already DATAGATE! they are the sons of the Pharisees of the IMF ... That is, Satanist and Freemasonry! You Should Study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but, These Monsters, I have them stopped: in a supernatural way! Because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in Their mad agenda, but, the outcome would not be favorable to them
  • lorenzoALLAH 54 minuti fa
    @my JHWH -- come? loro sono i gay, che, amano il cazzo nel culo?
  • lorenzoALLAH 57 minuti fa
    @my JHWH --- e perché mai, USA ONU, UE, Spa, FMI, Governments, ideologies, religions, massoneria, Spa, Banche CEntrali, si sono impegnati così bene, a distruggere: dhimmi, dalit: cioè, tutti i martiri critiani innocenti, al punto tale da trasformare, i musulmani in islamisti? a trasformare in atei le società occientli, per sradicre la civiltà ebraico-cristina? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israael! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, king of Palestine
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    serafinomassoni [IMF Pharisees 666 monsters for the destruction of Israel and for the ultimate destruction of the Jewish-Christian civilization]] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] God, how beautiful it is to converse with God, with, the Devil and viceversa! Dear greetings from Serafino Massoni --- ANSWER - BUT, God does not speak ,with the damned souls, just like you! God the Holy Spirit, reproves the lost souls, through his ministers .. God speaks only, with whom, is worthy of him .. worthy of his love, and worthy ,of his justice, MA, Dio non parla, con le anime dannate, come te! Dio Spirito Santo rimprovera le anime perdute, attraverso, i suoi ministri.. Dio parla soltanto, con chi, è degno di lui.. degno del suo amore e degno della sua giustizia
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consollidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
  • lorenzoALLAH 2 ore fa
    USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
  • 187AUDIOHOSTEM 8 ore fa
    [Pandora's Box]
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA ONU UE, Spa, 322, NWO, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato e distrutto la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulamani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti, e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinuncito!
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
    [Jew "shmuel9569" I've already got your doom!] you lost your tongue? is a classic: the presence of God: exalt me, depresses you: "Who can dwell with devouring fire?" Children of the devil here, what you are! But if Satanism was not the ideology on which it builds the world [/watch?V=IafFL-t5ioE]. If not there were: 1) human sacrifice to Satan 800 per day. 2) the 500 Christians martyred every day. 3) the fathers who commit suicide because they can not pay the mortgage. 3) 1.5 billion to hungry for lack of banconte, 4) masonry, occult powers, 5) that extracts the Jewish bank seigniorage for 2/3 of the wealth of the world. with a 1/3 are the modern Tower of Babel: NWO. the other 1/3 construct the bodies of aliens who are eligible to withstand the speeds and accelerations of flying saucers. So with bases underground or underwater or on Mars: lol, have built a cursed race, and parallel release of GMOs. What I will do? I've already got your doom!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [treason!] REAL Satanist: that is, Jewish bankers, "enlightened" they created in the laboratory Aliens: of course, the aliens have no soul and spirit, and serve for the control of humans. General of aviation in France America and Israel: they are directly involved and do not respond to their governments, but to a structure hidden secret service .. The "enlightened" have forced a thousand of the richest in the world (including China and Russia) to join their organization, for the destruction of mankind. I ordered the death in the name of Jesus of these artificial creatures and all those involved in this project. I command you: to all peoples, in the name of Jesus: to kill without pity "enlightened" their accomplices and all their collaborators. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [tradimento!] i VERI satanisti: cioè i banchieri ebrei: "illuminati", hanno creato in laboratorio gli alieni: ovviamente, gli alieni sono senza anima e spirito: per il controllo degli umani. Generali della aeronautica di America Francia e Israele sono coinvolti direttamente e non rispondono ai loro Governi: ma ad una struttura occulta dei servizi segreti.. Gli "illuminati" hanno costretto un migliaio dei più ricchi in tutto il mondo (Cina e Russia compresi) ad entrare nella loro organizzazione per la distruzione del genere umano. Io ordino la morte: nel nome di Gesù di queste creature artificiali e di tutti coloro che partecipano a questo progetto. Io ordino, a tutti i popoli, nel nome di Gesù: di uccidere senza pietà gli "illuminati" i loro complici e tutti i loro collaboratori. [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    jerobaal81 SAID: Hi, I can't find in my youtube channel your friendship request, so I added you as friend, I have been reading for other prophets and special God servers about the 2012, what I mean is I have like 5 friendship request, but yours is not in my youtube account, I don't know why or who is controling this, beacuse there are another comments from you which I read them in my email box, but when I enter to my youtube account your comments appear as suprimed by me but I don't suprime your comments, orther's God's workers comments. Thank you for your friendship I know the labour you are doing is very important and is very decisive in this point of humanity, to show who is God and the so waited kingdom of justice in our planet. God bless you and again thank you for your messages who are useful in my spiritual life.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    07/mar/10 SuperLion911 SAID: Re: [Jew"shmuel9569" I've already got your doom!] كويتي بحق ! مرحبا صديقي كلامك غريب للغايه ولك علم لم يسبق لي ان قرئته في اي كتب انا مهتم لما تقول واعرف اني اكرر الكلمه لانك كلامك مهم لمعرفة طرق الشر التي تاتي من الشيطان ولها طرق كثيره للغايه انا اقدر علمكم ودراستكم الطويله ومتابعة اخبارالشر والتصدي لها وفضحها واتمنا لك الانجاز لتصدي للخطط الشيطان كويتي بحق ! انت رجل عظيم اقولها بصدق وعالم وابحاثك عظيمه ...........كلمه من العقل والقلب :)
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. mohammedpedophile You are definitely a satanist who wants to put hatred between religions tu sei sicuramente un satanista che vuole mettere odio tra le religioni
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. mohammedpedophile ----is true: the Muslims have small flaws: 1. kill only 300 Christians each days: not allow freedom of religion. 2. Then Muslims have confused: Christians with "Satanist capitalists"so they also make a slander, when they say: "Christians are to kill musulamani" Of course: Muslims are just: beasts of donkeys: OK? But, for this reason, they do not deserve our hatred, they deserve only our pity. In fact, Satanists are doing a great job: destroy us with them! // è vero: i musulmani hanno dei piccoli difetti: 1. uccidono soltanto 300 cristiani al giorno: perché non ammettono la libertà di religione. 2. Poi, i musulmani confondono i cristiani con i "satanisti capitalisti" e poi, loro commettono anche una calunnia, quando dicono: "sono i cristiani ad uccidere i musulamani": i musulmani sono proprio asini: OK? Ma, per questo non meritano odio, ma compassione. Infatti, i satanisti stanno facendo un ottimo lavoro: distruggendo noi, insieme a loro!
    leharra
    leharra  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    GOD BLESS

    mohammedpedophile
    mohammedpedophile  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    islam is bullshit, hope every single muslim dies brutally with red red blood. thats my wish
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. mohammedpedophile ----- You can kill the enemy (if necessary), but you can not humiliate him. You do not know? hate is just: that comes the war! Only ignorant people like you: are vulgar like you! your the ignorance is a threat to mankind! // tu il nemico puoi ucciderlo (se indispensabile), ma tu non puoi umiliare lui. tu non sai? è proprio dall'odio: che nasce la guerra! solo gli ignoranti come te: sono volgari come te! la tua ignoranza è una minaccia per il genere umano!
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [friend brother] like you did to resist in my list? certainly: you are very blessed protected. Thank you for the privilege of your friendship and loyalty you will be rewarded! In fact, many have not survived: have blocked me and many have died. I think you should keep these two of my comments on your page. Would not this be the greatest revolutionary act? The only one who can save your life and the survival of the same human race that has been planned destruction in 2012[/watch?v=CuFHec43Q0w] come hai fatto a resistere nella mia lista? certamente: sei molto benedetto e protetto. Grazie, per il privilegio della tua amicizia e fedeltà: sarai ricompensato! Infatti, molti mi hanno bloccato e molti sono morti. Io credo che tu dovresti tenere questi due miei commenti sulla tua pagina. Non sarebbe questo il più grande atto rivoluzionario? L'unico che può salvare la tua vita e la sopravvivenza dello stesso genere umano: di cui è stata pianificata la distruzione per il 2012 shalom=love
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [Jew "shmuel9569" I've already got your doom!] you lost your tongue? is a classic: the presence of God: exalt me, depresses you: "Who can dwell with devouring fire?" Children of the devil here, what you are! But if Satanism was not the ideology on which it builds the world [/watch?V=IafFL-t5ioE]. If not there were: 1) human sacrifice to Satan 800 per day. 2) the 500 Christians martyred every day. 3) the fathers who commit suicide because they can not pay the mortgage. 3) 1.5 billion to hungry for lack of banconte, 4) masonry, occult powers, 5) that extracts the Jewish bank seigniorage for 2/3 of the wealth of the world. with a 1/3 are the modern Tower of Babel: NWO. the other 1/3 construct the bodies of aliens who are eligible to withstand the speeds and accelerations of flying saucers. So with bases underground or underwater or on Mars: lol, have built a cursed race, and parallel release of GMOs. What I will do? I've already got your doom!
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    "shmuel9569" hai perso la lingua? è un classico: la presenza di Dio, mentre esalta me, deprime voi: "chi può abitare presso un fuoco divoratore?" Figli del demonio: ecco quello che siete! Ma, se il satanismo non fosse la ideologia su cui si costruisce il mondo [/watch?v=IafFL-t5ioE]. Se non ci fossero: 1) i sacrifici umani a satana: 800 al giorno. 2) i 500 cristiani martirizzati ogni giorno. 3) i padri che si suicidano perché non possono pagare il mutuo. 3) 1,5 miliardi di affamati per mancanza di banconte, 4) massoneria, poteri occulti, 5) signoraggio bancario ebraico che sottrae i 2/3 della ricchezza del mondo. con un 1/3 fanno la moderna torre di Babele: NWO. con l'altro 1/3 costruiscono i corpi degli alieni, idonei per sopportare le velocità e le accelerazioni dei dischi volanti. Così con basi sotterranee o sottomarire o su Marte: lol, hanno costruito una razza maledetta e parallela di OGM. Cosa io farò? Io ho già ottenuto la vostra distruzione!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. tyrosinekinaserecptr ----- Allah-hu Akbar! those who kill in the name of God, whose only guilt of having another religion is not a Christian and not a Muslim. He is Satan, who pretends to ... Allah-hu Akbar! No Moslem in the world today, it dies because of the Christians, unfortunately we can not say the opposite shalom + salam = love. Allah-akbar hu! chi uccide in nome di Dio: chi ha soltanto la colpa di avere un'altra religione: non è un cristiano e non è un musulmano. Lui è satanista, che fa finta di.. nessun mussulmano, oggi nel mondo, muore per colpa di Cristiani, purtroppo non si può dire il contrario. Allah-akbar hu!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    2 [[Christian martyrs]] Christians Are Being Persecuted, Martyred, and Killed Worldwide Video courtesy of: http://www.persecution.com/ Who is His Church? How many Christians are needed to be persecuted before we consider it "the Church"? 100%, 60%, 50%? If the secret pre-tribulation rapture is true, is it fair for any Christian to be persecuted? If the Lord says Christians will not have to endure trials and tribulation, shouldn't He have raptured the saints from the first 3 centuries who perished at the hands of Pagan Rome? What about the Christians in this video? In this moment in time we declare we are His Church. Does this mean that the people in the 1st century were not also His church? How about 500 years ago? Were they not also His Church? What about His Church in 3rd world countries?[/watch?v=oySB4uw4n1­­8] [/watch?v=Xh43nOKqSgY]
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    1 [[Christian martyrs]] Christian killed for there faith... SFX video! ----- i am proud of those who don't deny christ and give there lives for the cause of reaching the lost. every day people around the the world are wrisking there lives for there faith while some countrys give freedom to preach the gospel. christians dont be afraid to speak out. tell people about jesus and what he did on the cross. I'm well aware that Yahweh is a God of war. I am also aware of the way he reached out to those who were lost. As much as He gave warning to people who were not of the Way, He did it in a loving manner. [/watch?v=akazdWt0XQw]
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirit (holy + Blessed HOLY); 2.soul (interior atrium); 3.body (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten in fact they will ascend to the glory of God
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    irenemir SAID: "lorenzo i have a job to do also:love ♥ WELCOME in my live! ♥..and forgive us our debts as we also have forgiven our debtors ...the only way to de-live-r us from (the) evil (one)... lets pray for forgiveness .. "but I say to you ,Love your enemies and pray for those who persecute you so that you may be sons of your Father who is in heaven for he makes His sun rise on the evil and on the good and sends rain on the just and on the onjust ..you, therefore must be perfect as your heavenly Father is perfect ..lets pray today on forgiveness = our one way ..with love from you friend (how can i not be ) irene - ANSWER---- love! I can not refuse to forgive those who asked God: Honestly, just to pay the ransom. But those have wanted to marry the evil and selfishness. So how can they be forgiven if they are not going to repent?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    ilovekingfaisal2 SAID: your views? I am a peacful guy ....I do respect all the relegions views from all kind of world and i do make friends from all the world but mafia and freemasons i don't join these groups...do you? please accept my apology if you say yes! best regards! and I apologize if I am asking so much questions! all friendas i know them ...I am totally sorry. regards! -ANSWER---- shalom + salam = love
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirito (holy + Blessed HOLY); 2.anima (interior atrium); 3.corpo (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten, in fact they will ascend to the glory of God.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    AlQuranWaAlAhadeeth SAID: "As long as you stay away from our masjid go ahead. However if you die without acknowledging the final prophets you will go to Hell" -- ANSWER---- THIS is the most criminal of a religion and a God who destroys the good people just because they are of another religion? In fact he would be a demon. You, with your false prophet, you are ashamed of your true and only God! that I love and honor: Allah. QUESTO è l'aspetto più criminale di una religione e un Dio che distrugge le persone buone solo perché sono di un'altra religione? In realtà lui sarebbe un demonio. Voi, con il vostro falso profeta, voi fate vergognare il vostro vero e unico Dio!
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    ferjyanos SAID:"mmmm did you haet muslims?gratssy ^_^"-ANSWER----- I am a prince in heaven. I am the King of Israel metaphysical. I am the representative of the whole metaphysical mankind. why? Indeed, I can not be an enemy of someone and I can not hate anyone. But the criminals who do not accept: the freedom of religion, equality among men. Well! They will be burned by the fire of God's wrath. I am a Ministry of Justice and I will not have mercy on these criminals.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. elprincipedecaracas----- this is my greatest secret: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirito (holy + Blessed HOLY); 2.anima (interior atrium); 3.corpo (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell.
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. elprincipedecaracas ----- you are mistaken! God is Holy Spirit. and matter that we know is lapsed to guilt of sin. but in all 7 dimensions above our own: the material is pure No, there is not a demiurge, but only creatures rebels: already marked by defeat and a terrible fate. We are not prisoners of matter, if we live by faith and love! even the atheist who devotes himself to a great ideal: he becomes metaphysical and therefore can not be a prisoner of matter. If you worship the matter? Only then you are a prisoner of matter.
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    ♛♰♛ your error is great! ✙ 1. no creature can take a test to God ✙ 2. hell as heaven are beyond the means any human category ♛♰♛ il tuo errore: è grande! ✙ 1. nessuna creatura: può fare il test a Dio ✙ 2. l'inferno come il paradiso sono al di la di: ogni categoria umana
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. ilovekingfaisal2----- Every man in the world: now, is unaware of the subject: "Jewish bank seigniorage, ie of kingdom of Satan, for deceit of politics. Also every mature Christian, is a monarchist convinced it is a subject of the Kingdom of God: I support all the monarchies of the world because every monarchy, She argues: the identity of the noblest tradition of the people. If then, who must support the ideals of good, he was not fundamentalist. As he might remain in front: evil, Satanism, Freemasonry, the Mafia, banks, SpA: that they are fundamentalists? ... Anche ogni cristiano maturo è un monarchico convinto: perché è suddito del Regno di Dio. Io sostengo tutte le monarchie del mondo: perdifendere l'identità della più nobile tradizione del popolo. Se chi deve sostenere gli ideali del bene, non fosse fondamentalista. Come lui potrebbe sussistere contro il male?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. elprincipedecaracas----- this is my greatest secret: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirito (holy + Blessed HOLY); 2.anima (interior atrium); 3.corpo (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. elprincipedecaracas----- questo è il mio segreto più grande: 1. il Tempio Ebraico è una proiezione sia dell'uomo [1.spirito (santo+ santissimo); 2.anima (atrio interno); 3.corpo (atrio esterno)], che del Regno di Dio [1.(paradiso+sala del trono); 2.(inferi o purgatorio); 3.(il mondo)]. 2. Per Dio: Giuda: sono i cristiani; Israele: sono gli ebrei. Gerusalemme è la sposa: cioè tutto il genere umano (il cuore). Israele e la Chiesa pur essendo, 2. religioni diverse, per JHWH sono una sola entità: come i due occhi di un uomo: uniti in un unico destino. Se Dio non abita nel tuo cuore? Tu non avrai la vita eterna! Allora, il Tempio Ebraico è indispensabile unicamente per quelli che hanno smarrito: speranza, compassione, fede, amore: cioè tutti. 1. per i santi: affinché non perdano il loro corpo nella scongiurabile 3° ww nucleare. 2. per i peccatori perché non debbano perdere anche l'anima, finendo sicuramente all'inferno.

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Oggetto: ^_^ Communist "TheGiljaeden" SAID: Your belief in humanity and equality is both strong AND insightful. I find you one of those that are few, nowadays. Examples of what the human race should be. -ANSWER---- My friend communist, and brother in the passion for life and for justice and equality among men. God is glorified in your ideals. I am honored to collect the gift of your friendship. your star will destroy the star of satan // amico mio comunista: e fratello nella passione per la vita e per la giustizia che è uguaglianza tra gli uomini. Dio è glorificato nei tuoi ideali. io sono onorato di raccogliere il dono della tua amicizia. la tua stella è la rovina della stella di satana
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    ♔♰ *those who reject my love? They will be eternally damned because I am "The Metaphysical"! ♛♰ ____♥♥♥_____♥♥♥_____ __♥_____♥_♥_____♥___ __♥______♥______♥___ ___♥____LUW____♥___ _____♥___♔___♥______ _______♥___♥________ _________♥__________ ♥My university department web♥
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    1/6[team:C.E.R.N.L] euphoritch SAID to ME: "again you do not know who you are dealin with here this is not an attack..just be aware of the fact your messages are taken very siriously and will be examind again by the contraexpertise team,CERNL."-ANSWER----depths of metaphysics it is no secret: because it is simple but you have to take time with your God you must be patient and read my comments with constance with meditation, because it is NOT a position of knowledge(mental) but of intimacy of the heart with your God: that is the power you not has afraid of God if you love justice God is a person with specific tastes an individual character very nice sensitive.Bible looks like a book for the Bishop intended to the anger but if looks like a book, not is a book, but is a person. power of metaphysics is totally rational, so it is accessible even for atheists. he will never develop the same power of the believer that exceeds the religion enter into relationship with God
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    2/6[team:C.E.R.N.L] maximum is given because of the perfection of the Christian faith, when it becomes an intimate relationship with God. I am glad of your questions. I waited so long that someone would did these questions to me. if you're a Satanist? For me that's okay: same! I'm not jealous of something, and I do not need to have a secret and not there is a secret, which can be used against me. In fact, I am perfect! Because I have obtained "in faith" all the perfections that Christ has given to me. On the contrary: him not only he has given something to me, but it has given me in full Himself: whole self He gave everyone all that is in me? He gave everyone! but who accept His love? So not only am I perfect like him, but as he, i am also immortal and divine because in fact I'm already dead to the world and I have already risen, in the permanent residence: on the throne of my glory that I know perfectly. I had a job to do: well. I was prepared for this work: from Eternity so
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    3/6 [team:C.E.R.N.L] I can not fail. All Satanists? must be destroyed or shot dead! some will be x the their moment: when God will punish the world by/ with the Satanists. but at the time of my political ministry They have no hope. the most intelligent? to left: horns to let, wash your face, and immediately go to church by a priest to confess. the most stupid, will rather to die. Understand this GOD? God gave freedom to all. What happens in the world? it is not a his problem. What happens in this small colony of planet earth. will be because of his trial when he will be asked the reason of his accounts administration. namely: the responsibility of each and everyone. But the game should not be corrupt. Sure, I could do something. But that to me? Die? I'm already dead! This humanity deserves to be destroyed. and I should be motivated to save the Illuminati and all their accomplices? no! I'm not motivated. being connected to the God? impossible without having a pure heart.
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    4/6 [team:C.E.R.N.L]you not have a pure heart, because you write "god" without respect "g". dead will be 4 billion, but, 4 billion others will die in 10 years after the conflict. the whole earth will become a hell? they "illuminati" will die lol so even those come out from underground shelters: will die All will feel compelled to kill: every jew or Masons, or political. will be times of bloodshed and cruelty. Jews around the world? none succeed to survive! Only Jews who are in Israel will can defend but also, most of them will die from the consequences of the conflict. the hope is and can be placed: only in a world leader that is an example of admiration a figure of moral guidance, and then there's a huge job to do: rework a cultural universal metaphysics and lay on this project: we invent new institutions and new international relations and new national structures. According to the medieval social system enriched by the democratic sensibilities of perfect equality among men.
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    5/6 [team:C.E.R.N.L] If God sees us, to work seriously? So he will help us, because He is one that moves with compassion: easily. We must set the monetary sovereignty, which must be of the people, but that should not be managed by the people: we need a moderator: the king of Israel. But only the Jews could realize this project. Because if all mankind has lost its dignity the responsibility is solely of their wickedness and greed? of these Jewish bankers! In fact, all peoples have been reduced to a state of slavery unconscious: totally brainwashed and mentally fucked. I am a man alone: alone with his God. If I win or if I will die: all have been my friends. meanwhile, now, today they have canceled my comments from the page. they are not bad: they are just ignorant. Meanwhile, now: I have to do this massacre solo with my Messiah. hundreds of millions of deaths throughout the world: that, I feel the smell of their filthy bodies, even in my nostrils ..
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    6/6 [team:C.E.R.N.L] Why all this? not out of pride, in fact, men can not add anything to the my glory that I have right now, in the heavenly places. I am perfect in myself! for selfishness? I do not know! But, I think I deserve the satisfaction of building the Jewish temple. that is a secret that exceeds the expectations of the Jews and reaches all hearts noblest namely, the joy that we can give to ourselves and to all the best men of this planet, the happiness in the Jewish temple is too large. I think I deserve this happiness, I think that would be so for many to be worthy of this great happiness with me. so is of no importance the their religion or if they are atheists. We must be satisfied with something too big. that we would die happy and proud of ourselves: short, the greatest of all the objectives, we should pride and the satisfaction ourselves and for all best men: of this planet.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    irenemir SAID: "namaste lorenzojhwh i did remove your reactions on my channel..nothing personal but i dont want anyone to be afraid.your friend irene"-ANSWER---- if the guard does not play the trumpet, then without fear, all die in their sleep. Most of my friends? they canceled Almost all my comments on their page. They do not understand how my comments are the only chance they have to avoid: 3rd W W nuclear in 2012 that is the only chance they have to survive that event. Instead, they should copy my comments and should be disseminated it in all ways //se la sentinella non suona la tromba, allora senza paura, tutti moriranno nel sonno. la maggior parte dei miei amici? cancellano i miei commenti sulla loro pagina. Loro non capiscono come i miei commenti sono l'unica possibilità che hanno di evitare la: 3° guerra mondiale prevista per il 2012 cioè l'unica possibilità per sopravvivere a quell'evento. invece, dovrebbero copiare i miei commenti e diffonderli in tutti i modi
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    irenemir SAID: "namaste lorenzojhwh ..i did remove your reactions on my channel ...nothing personal ..but i dont want anyone to be afraid and so give power away .. only focus on divine .. wishing you a beautiful day ..your friend irene" --ANSWER---- if the guard does not play the trumpet, then without fear, all die in their sleep // // se la sentinella non suona la tromba, allora senza paura, tutti moriranno nel sonno
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *0/7 *[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] all my great work is done only to talk to the "enlightened", that are the bankers of international finance, that the Prophet (* can not remember right now *) in the Word of God sees all peaceful and calm in the Kingdom of the Jewish temple. These directors of hidden history have stolen all sovereignty to the people and their governments. So all the people living in a virtual reality, unable to understand and react. as if someone gives you a powerful drug and keeps you in a hypnotic state continuous and sodomized and then Laughter on you. If these Satanists will do something, just to be for their selfish interests. Contrary to their bomb shelters and and their expectations. they will all be killed, simply because lorenzojhwh made them lose that invisibility which they had always protected their, even for the Inquisition request which was made by the Catholic Kings.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *0*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] tutto il mio enorme lavoro è fatto unicamente per parlare agli "illuminati", cioè ai banchieri della finanza internazionale, che il profeta (*non ricordo in questo momento*) nella Parola di Dio vede tutti pacifichi e tranquilli nel Regno del Tempio Ebraico. Questi registi occulti della storia hanno sottratto ogni sovranità ai popoli e ai loro governi. Così i popoli vivono in una realtà virtuale, incapaci di capire e di reagire. e come se qualcuno, ti da una droga potente e ti mantiene in uno stato ipnotico continuo e poi ti sodomizza e ride. Se questi satanisti faranno qualcosa, sarà solo per egoismo. Infatti, contrariamente ai loro rifugi atomici e previsioni saranno tutti uccisi, semplicemente perché lorenzojhwh ha fatto loro perdere quella invisibilità che li ha sempre protetti anche dalla Santa Inquisizione richiesta per loro, dai re cattolici.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *1*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] i 2 ulivi: Apocalisse 11,[3]Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni. [4] Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. [5]Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male. ] Lc. 16,19-31 E quello replicò: Allora, padre, ti prego di mandare Lazzaro a casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li ammonisca severamente, perché non vengano anche essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui replicò: No, padre Abramo, ma se dai morti qualcuno andrà da loro, si convertiranno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, non saranno persuasi neanche se uno risorgesse dai morti.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *2*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ]Mt 20,17-28 Gesù disse loro: "Ecco, noi saliamo a Gerusalemme e il Figlio dell'uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi; lo condanneranno a morte ... e il terzo giorno risorgerà". Allora, gli si avvicinò la madre dei figli di Zebedeo... e disse:"Di che questi miei due figli siedano uno alla tua destra e uno alla tua sinistra nel tuo regno". Rispose Gesù: " sedere alla mia destra e alla mia sinistra non sta a me concederlo: è per coloro per i quali il Padre mio lo ha preparato". Gli altri dieci, avendo sentito, si sdegnarono con i due fratelli" -ANSWER---- LOL wanted to steal my throne! in Psalm 110: David has called lorenzojhwh: "My Lord". who is seated at the right hand of Christ? I do not know yet! nel salmo 110: Davide chiama lorenzojhwh: "mio Signore". chi è seduto alla destra di Cristo? Io non lo conosco ancora!
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *3*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] In un pianeta totalmente controllato dai satanisti: proprio leggendo i miei commenti di youtube: questi 2 ministri di Dio, che saranno uccisi dall'anti-Cristo, loro scopriranno la potenza della metafisica applicata alla fede, infatti [Apocalisse 11,6] Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno. [11,8]I loro cadaveri rimarranno esposti sulla piazza di Gerusalemme. [9]Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione vedranno i loro cadaveri (webcam satelliti tv) per tre giorni e mezzo e non permetteranno (skype) che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. [10]Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *4*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] in [Apocalisse 11,9] Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione(tutti satanisti) vedranno i loro cadaveri per tre giorni e mezzo (network, streaming online) e non permetteranno che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. [10] Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra. [11] Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. [12] Allora udirono un grido possente dal cielo: «Salite quassù» e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. [13] In quello stesso momento ci fu un grande terremoto ( planetario) che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila (7000 x 1000) persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *5*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] in [Apocalisse 13,15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse (robot con intelligenza artificiale, che attinge ad un: database access) e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. [16] Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte (il micro chip è portato oggi da 30.000 persone); [17] e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. [18]Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *6*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] cari satanisti questo è per voi: in Apocalisse 14,9 Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, [10]berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. [11]Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome».[Apocalisse8,7] Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò. [8][i missili nucleari cercano i sommergibili nucleari] come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, [9] un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    *7*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ]Ecco la 3° guerra mondiale: [Apocalisse 9,16] Il numero delle truppe di cavalleria era: duecento milioni; ne intesi il numero. Ecco le loro armi: [9,17]Così mi apparvero i cavalli (aereo) e i cavalieri (piloti): questi avevano corazze di fuoco, di giacinto, di zolfo. Le teste dei cavalli (carri armati) erano come le teste dei leoni e dalla loro bocca usciva fuoco, fumo e zolfo(cannoni). [18]...fu ucciso un terzo dell'umanità. [19] La potenza dei cavalli infatti sta nella loro bocca e nelle loro code (mitragliatrici). [20]Il resto dell'umanità che non perì a causa di questi flagelli, non rinunziò alle opere delle sue mani; non cessò di prestar culto ai demoni e agli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare; [21] non rinunziò nemmeno agli omicidi, né alle stregonerie, né alla fornicazione, né alle ruberie.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    http://satan-is-faggot.blogspot.com/2010/03/ultimaepoca-vs-lorenzojhwh.html

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    satanist "BloodOfEurynomos" SAID: "Im Back....The Will Of God, Corrupts the Minds Young Men And Women, And Tears a Hole In My Chest"-ANSWER---- Certainly the work of God has been corrupted because of sin. But the resurrection of the Messiah, has put all things in their place Indeed, today Christ comes to our faith: to win and win again! Even Christ has given us the same communion with the divine nature For this lorenzojhwh is inaccessible to the demons fact, they would disintegrate in his presence Per questo lorenzojhwh è inaccessibile per i demoni infatti, essi verrebbero disintegrati alla sua presenza. This IS a VERY BAD TIME for all REBELS [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    irenemir SAID: Thank you for subscribing , but you are frightening me a lot ..sorry, but is there something you have to say to me? In oktober 2007 i have been attacked by the devil but i was saved ...love from irene -ANSWER---- I can not do evil to good people that they have thirst for righteousness The devil does not attack his friends. So, all is well with you! lorenzojhwh can not be attacked, for the particular position of the divinity that is within him // // io non posso fare il male alle persone buone e assetate di giustizia. // Il diavolo non attacca i suoi amici. Allora, va tutto bene con te! lorenzojhwh non può essere attaccato, per la particolare posizione della divinità che è dentro di lui
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    ♛♰ ♛molto presto youtube sarà diventato troppo piccolo per lorenzojhwh [✙ ♥ ♔]very soon: YouTube will become too small for lorenzojhwh ♛♰ ♛baie gou: YouTube sal raak te klein vir lorenzojhwh [✙ ♥ ♔]Очень скоро: YouTube будет слишком мал для lorenzojhwh ♛♰ ♛muy pronto: YouTube será demasiado pequeño para lorenzojhwh [✙ ♥ ♔]sehr bald: YouTube wird zu klein für lorenzojhwh ♛♰ ♛très bientôt: YouTube sera devenu trop petit pour lorenzojhwh
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Re:CALL:to all Christians----AdventistTruth SAID:"Brother, where is the love?"- ANSWER---- love was: rejected betrayed murdered! is the angel of death who is running these days to protect the true servants of God. He is doing a perfect job because it hits: as well: also the children of the rebels, tens and tens of thousands every day, are affected "by a death:"soft ". so they are under attack the "firstborn" of this world of darkness: a separate sections: why they are not suspicious or aware of the danger which rests upon them and can not obtain mercy; fact, we do not want that them can to obtain the pardon: so is hopeless: the destruction of these damned that are represented by the 3rd Seal of Revelation. is irreversible: the faith which is located in heavenly places: in fact, my heart, which is the universal justice of metaphysics, can not be complicit with these their crimes. Mercy and forgiveness for all the converted, but destruction: for all servants stubborn of Satan.
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  AdventistTruth ---- love was: rejected betrayed murdered! is the angel of death who is running these days to protect the true servants of God. He is doing a perfect job because it hits: as well: also the children of the rebels, tens and tens of thousands every day, are affected "by a death:"soft ". so they are under attack the "firstborn" of this world of darkness: a separate sections: why they are not suspicious or aware of the danger which rests upon them and can not obtain mercy; fact, we do not want that them can to obtain the pardon: so is hopeless: the destruction of these damned that are represented by the 3rd Seal of Revelation. is irreversible: the faith which is located in heavenly places: in fact, my heart, which is the universal justice of metaphysics, can not be complicit with these their crimes. Mercy and forgiveness for all the converted, but destruction: for all servants stubborn of Satan.
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. AdventistTruth-----l'amore è stato: respinto tradito assassinato! è l'angelo della morte: che sta girando, in questi giorni a proteggere i veri servitori di Dio. Lui sta facendo un lavoro perfetto perché colpisce anche i figli dei ribelli: decine e decine di migliaia, ogni giorno, sono i colpiti: attraverso una morte:"morbida", così vengono colpiti i "primogeniti" di questo mondo di tenebra: a sezioni separate: affinché non siano insospettiti o consapevoli del pericolo, che su di loro incombe e non possano ottenere misericordia, infatti noi non vogliamo che loro ottengano il perdono: così è senza speranza: la distruzione di questi maledetti rappresentati dal 3° sigillo di Apocalisse. è irreversibile quella fede, che si trova nei luoghi celesti: infatti, il mio cuore, che rappresenta la giustizia universale della metafisica, non può rendere questi loro crimini. Misericordia e perdono per tutti i convertiti, ma distruzione per tutti gli ostinati servitori di satana.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Re: CALL: to all Christians----- "phloridababe"SAID: i know where i am going. ;) So, please, I implore you.... relax & enjoy the short time you have here on this phenomenal planet, in an incredible time. =0) lots of love -ANSWER---- You Know Where You're Going: Crazy! lol, until, one only child die of hunger, what right have you have of fun? the hoping to go to heaven: that you together on all: politicians, bankers, industrialists, managers, masons, with 50% of the Episcopate, you have is zero! // la speranza di andare in Paradiso: che tu, insieme on tutti i: politici, banchieri, industriali, dirigenti, massoni, con il 50% dell'Episcopato è pari a zero!
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]. euphoritch -----thanks for the long speech it was found interesting and saved to file. all your questions and many more questions are written on my comments of my 3 channel: good reading. is no longer a question of knowledge human, why is the hell that dominating the world. but I am a nightmare for the "enlightened" In fact I am a divine mystery why my death will compounded the political situation and would give an acceleration of the wrath of God upon bankers Masons and rulers. There is no: in the hell or on earth a chance to defend themselves against this ministry because I am the idea metaphysics, that can not be deleted-the rulers of this world of shit? they can not defend themselves!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Hey, "BereanBeacon" unfortunately My church has betrayed Christ. In fact, she not speaks never of seigniorage banking. Thank goodness there's your church who has not betrayed Christ. In fact, also she not speaks never of seigniorage banking. // Ehi, "BereanBeacon" la mia Chiesa ha tradito Cristo: infatti, lei non parla mai di signoraggio bancario. meno male che c'è tua Chiesa che non ha tradito Cristo infatti, anche lei non parla mai di signoraggio bancario. gzyyy6 SAID: Our Father God is "pissed off "and our mother earth is: mad crazy: in fact she shakes us all! ✙ nostro padre Dio "è incazzato" e nostra madre terra fa la pazza: infatti fa tremare tutti noi! Amen Alleluia ✙Ehi satanist! lorenzojhwh said:in the name of Jesus:PAX!"♰♛♔✙ [Mene+Techel+Peres]= drink your poisons made by yourself✙ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB✙ http://www.youtube.com/watch?v­­=eF6nL1QGm-I http://satan-is-faggot.blogspo­­­t.com/2010/03/ultimaepoca-vs­-­l­orenzojhwh.html
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Re: R:Re: *♛♰ *those who reject my love? They will be eternally damned because I am "The Metaphysical"! ♛♰SuperLion911SAID: كويتي بحق ! شيئ مفزع للغايه يحدث في اروبا من مؤسسه شيطانيه المانيه والصديق الذي اراده ان يبتعد عنهم وقتل امور بالغة الخطوره تحدث باروبا المصرف المالي بيدهم شيئ خطير لا اعرف ما اقوله كل ما ذكرته يدعوا للغرابه وادعوا الله ان يكون معكم و نحن العرب في العالم الثالث لا نعلم غير الماسونيه ووالذي ذكرته ((خطير)) http://www.youtube.com/watch?v=eF6nL1QGm-I http://satan-is-faggot.blogspo­t.com/2010/03/ultimaepoca-vs-l­orenzojhwh.html
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    gzyyy6 SAID: Our Father God is "pissed off "and our mother earth is: mad crazy: in fact she shakes us all! ✙ nostro padre Dio "è incazzato" e nostra madre terra fa la pazza: infatti fa tremare tutti noi! Amen Alleluia ✙Ehi satanist! lorenzojhwh said:in the name of Jesus:PAX!"♰♛♔ This IS a VERY BAD TIME for all REBELS ✙ [Mene+Techel+Peres] ✙ LIVB= drink your poisons made by yourself ✙ CSPBC SSML NDSMD VRSN SMV SMQ LIVB ✙ this is virus deadly - AMEN - Alleluia The last time that coward of your master, Satan was from me, he was in too much haste to escape, but I have to say to Satan only: one last thing. Please, you can say to Satan, the next time you see him who, lorenzojhwh wants to talk to you! ✙Amen✙John 8:44 Ye are of your father the devil, and the lusts of your father ye will do. He was a murderer from the beginning, and abode not in the truth,
    humanumgenus
    humanumgenus  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Re:and as every Christian I am also jew. "Turksarebarbarians" SAID: I am an atheist and find the Bible useless and erroneous. And its tales about the future are ridiculous and infantile for me books which explain nothing and are in principle unverifiable.- ANSWER---- CALL: to all Christians: you made the video on 2 scientific proof of the divinity of Christ. 1. the 332 messianic prophecies of the Old Testament. 2. as in Revelation, St. John spoke of microchip (666), bombers, machine guns, tanks, helicopters, missiles, intercontinental nuclear WW3. Internet webcam. the world has been deceived by the satanic banker IMF, and we need to humiliate the enemies of Christ. now lorenzojhwh can speak freely and so quickly: the whole world will become Christian. But when I will became the King of the Jews, then I must be silent.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Re: because Muslims are for the abuse of Christians? ---- "adamz101" SAID: with all respect the holy land cannot accept any other building which worship other deity beside God alone. Jesus himself called to the oneness of God."Indeed, they have disbelieved who have said: God is the Messiah (Jesus), son of Mary. The Messiah said: Children of Israel, worship God, my Lord and your Lord. Whoever associates partners in worship with God, then God has forbidden Paradise for him, and his home is the Fire (Hell). For the wrongdoers,1 there will be no helpers"(Quran 5:72)-ANSWER----with your damn prophet? Thus, the whole planet should commit suicide for do a favor to you? you thou hast condemned we to extinction with "all respect":You're crazy! Indeed you go to hell to find your prophet.. criminal murderers: you deserve to be exterminated: focus on you: The Wrath of God! Amen
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    DICE: "lorenzojhwh" a "MinistroPropaganda" figlio, tu devi precisare che noi non siamo razzisti. la VERITÀ è quella che noi amiamo tutti i popoli, ad iniziare dal popolo ebraico, che Dio ha creato per benedire tutto il genere umano. Infatti, questo video non è un atto ostile contro un popolo che poi è quella vittima che paga, ciclicamente, tutto insieme (olocausto), quel peso che noi, gli altri popoli, paghiamo ogni giorno attraverso il signoraggio bancario, cioè il crimine più grande della storia di tutto il genere umano, che condanna 1,5 miliardi di uomini alla fame, solo perché mancanza di denaro per comprare quel cibo, che essendo prodotto in eccesso viene cinicamente distrutto mentre ogni anno 50 milioni di uomini muoiono di fame. Dio ti benedica figlio mio. ++++++++++++++++++++++ QUESTO È IL TESTO CHE TU DEVI ANTEPORRE A QUESTO VIDEO[/watch?v=ZamJoJ_oJ80]: tu vedrai come youtube non lo cancellerà più!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh  [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    Re: and as every Christian I am also jew. ----- LauderdaleBaptist SAID "i'm not jewish" -ANSWER---- bless. We are the Church! We are the body of Christ! We are in Christ who is forever a jew of the tribe of Judah, a descendant of David, the rightful holder of the throne of Israel: forever. If the Jews have lost all the pedigree and they do not know how to build the Temple. our "pedigree" Hebrew: as Christians is perfect! is written: the gifts of God are without repentance. Without understanding your Jewishness Christian? Your Christianity: is still too young immature! brother, How old are you? ----- libyacry SAID:"and i am A MUSLIM" -ANSWER---- you have no reason to be jealous: you are my brother: son of Abraham as me. love is x you: my heart - GRAZIE!

Butt Naked, he is repentant of his past life, and he is waiting for: to pay their bills: at the justice of men, a man who search, to persuade his people, to not do: attitudes: and bad behavior! but all this: highlights, as in reality behind the apparent institutional normality, all peoples are in anarchy, because, the banking seigniorage, to exploit the peoples, has made it too weak: and impotent, the politics! all inadequate institutions, but, to emerge from this crisis: economic, political, institutions, that: can bring: only: in the 3rd World War: it is necessary to: build global government: metaphysical, of unius REI: the KING of Israel .. because, all the governments of the world are free from blackmail, of satanic money,of Pharisees!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
35 minuti fa

no! non esistono musulmani: ma, esistono:soltanto: ex-popolazioni cristiane sterminate, ecco perché: tutti i genitori dei musulmani? sono i cristiani, che, hanno subito il genocidio! ecco perché, l'Islam attuale: è soltanto: una forma di satanismo! dopo i farisei del FMI: e loro talmud? gli islamisti, sono la più grande minaccia: per la sopravvivenza del genere umano! entrambi: sono peggiori: del nazismo: stesso! [ed è importante per noi, arrivare a questa conclusione prima dell'agenda del FMI] gli alieni: non appartengono alla nostra dimensione: sono i demoni: a cui i Rochefeller: nel 1200: attraverso: la magia nera hanno dato un corpo geneticamente modificato(Golem), quindi, chiunque incontra un alieno: ha il dovere di ucciderlo: immediatamente!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

[[ La giornata della Memoria: di questo terribile: ed assurdo Shoah ]] ci deve ricordare: che: non è più possibile: di impostare: la politica: su presupposti idelogici: o religiosi.. perché: ritornare sulle stesse tragedie: può fare soltanto: l'interesse del satanismo: ideologico e pratico! e quindi: nessuno: può accusare: youtube e google: di diffondere il nazismo, e se questo sentimento: antiebraico: si è diffuso anche: in passato(quando non c'era youtube): la colpa è sempre: da vedere: nelle attività cospirative: della banca di Inghilterra, che: sono la istituzione moderna: e massonica: che: è rappresentata sulla piramide: con l'occhio onniveggente(lucifero), che è sul dollaro americano, ecco perché, è indispensabile separare: il popolo ebraico: dal FMI. Ma, questa: è una operazione culturalmente impossibile: da fare, almeno finché, questo satanico FMI: non venga definitivamente distrutto: e sostituito: da Unius REI!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

[[ La giornata della Memoria ]] certamente, tutti noi: dobbiamo piangere: per le vittime del Nazifascismo, come: anche, per le vittime del comunismo, ecc.. e di ogni altra intolleranza, sessuale raziale, religiosa... come, anche, noi dobbiamo piangere: per le vittime, di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario, che: ha portato tanti imprenditori: e padri di famiglia, a commettere il suicidio, perché, in tempo di recessione: è impossibile poeter pagare un mutuo ipotecario.. questa è la realtà: 1. comprare il denaro da Rothschild FMI(signoraggio bancario): è la condizione dello schiavo: 2. pagare l'interesse(debito: pubblico):(debito: privato) è la condizione del servo della gleba! questa è la verità: i veri satanisti e nazisti: sono i farisei del Talmud, cioè, il FMI FED BCE: che sono il NWO, dei Savi anziani di Sion: per la distruzione dello stato di Israele: e per la riduzione in schiavitù: di tutto il genere umano
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

[[ La giornata della Memoria ]] RaiNews24 ‎- Oggi, 'Giorno della memoria', l'Italia e il mondo: ricordano l'Olocausto, tutte le vittime del nazifascismo. Questa tragedia umana: non è senza precedenti [[vedi, i cudi gli armeni, e tutti gli innocenti popoli cristiani che sono stati sterminati da quei satanisti di maomettani]]! ma, i veri mandanti, della Shoah, sono gli ebrei del FMI: i criminali internazionali: i massoni del signoraggio bancario, e dei loro poteri occulti, che, manipolano non soltanto, le economie, e la politica, ma, anche i libri di storia(per cui si parla, continuamente, di revisionismo storico)! ma, se lo staf di youtube, facesse una censura ulteriore(a quella che: è già fatta: attraverso, la chiusura di siti e di video) è allora, che, anche loro: sarebbero i razzisti: e i nazisti, che, non rispettano la libertà di parola!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

rednck13 Daniels Timeline ---: After the Resurrection, Satan has been bound in the pit: for 1000 years(time of Church), through the merits of Jesus Christ is the our rabbi, we are: all brothers now, with only one teacher (Unius REI). Satan will always be linked: until the Church is holy! but, through: modernism, Freemasonry, evolution, naturalism, etc. .. soon, the Church will be destroyed, in its transcendent function, and hence, Satan will be released again: from, its cage underground .. but this his release, however, is impossible during the time of my life because I am Unius REI! a father to all peoples: like Melchisedek and Abram
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

Synnek1 posted a comment 32 minutes ago [proyect aliens abductions 666] for do 200.000: human sacrifice on altar of satan: every year: said: "   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  JewsxMessiahUniusRei: EVERYBODY HATES YOU! - ANSWER - who can do a rebellion against our Creator? you can not, I can not! kytekuttertv said: Roman Empire Rules Today Pt 1 (Full Length) - Answer - no! are Masons, who have stolen the Christian symbols, such as the Pharisees have stolen Jewish symbols, but, Masons and Pharisees? they are, the real Satanists IMF NWO, who stole the bankING seigniorage: to spread the Satanism! AND DESTROY ISRAEL: NEW SHOAH, and do one only: slavery: on all the world
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

rednck13 Daniels Timeline said: 1 Thessalonians 4:16. Because the Lord Himself shall descend from heaven with a command: high voice, the voice of the archangel and with the trumpet of God (the final judgment), and the dead in Christ (second resurrection: ie, for: the Body of the Bride: all Christians, that, are not "born again") rise: after (after: rise too: all the men of "good will" atheists, all the right people, etc. ..) after that, we who are still alive: and they were: we shall be caught up (before the great tribulation, Before, of the Antichrist, and his zombies, will be revealed) together, with them in the clouds to meet the Lord in the air. And so, we will be always, with the Lord. So: one: substantiated,the others: with: these words.
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

rednck13 Daniels Timeline said: 1 Corinthians 15:51. But let me tell you a wonderful secret. Not all sleep, but we shall all be changed! It will happen in a moment, in the twinkling of an eye, when the last trumpet is blown. For when the trumpet sounds, those: that: are dead will be raised to live forever. And we who are living: also be transformed: For this corruptible body: you put on the imperishable, and this mortal body: must put on immortality. "And death and hell were cast into the lake of fire (disintegration). This is the second death (disintegration) .. And if anyone was not found written in the book of life was cast into the lake of fire. 'Revelation 20:14,15. "Blessed and holy is he that has part of it: in the first resurrection: is why, on that person, the second death has no power." Revelation 20:6-- If Satan could? he would have disintegrated itself immediately!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

rednck13:Daniels Timeline said: 1 Tessalonicesi 4:16. Perché il Signore stesso: scenderà dal cielo, con un comando: ad alta voce, con voce d'arcangelo: e con la tromba di Dio(è il giudizio universale definitivo), ei morti in Cristo(seconda risurezione: per il Corpo della Sposa: tutti i cristiani non "nati di nuovo") risusciteranno: i primi.(dopo: risorgeranno anche: tutti gli uomini di "buona volontà": atei, tutti gli uomini giusti, ecc..) Dopo di che, noi che siamo ancora vivi: e sono rimasti: noi saremo rapiti(prima, della grande tribolazione, pria che l'Anticristo e i suoi zombie saranno rivelati) insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria. E così, noi saremo sempre: con il Signore. Dunque: gli uni: confortate, gli altri: con: queste parole.
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

rednck13:Daniels Timeline said: 1 Corinzi 15:51. Ma lascia che rivelarvi un segreto meraviglioso. Non tutti moriremo, ma tutti saremo trasformati! Accadrà, in un momento, in un batter d'occhio, quando l'ultima tromba: è bruciato. Infatti, quando la tromba suona, quelli :che: sono morti: sarà portato a vivere per sempre. E noi che siamo vivere: anche essere trasformato: Per questo corpo corruttibile: si vesta di incorruttibilità: e questo corpo mortale: si vesta di immortalità. "E la morte e l'Ades furono gettati nello stagno di fuoco(la disintegrazione). Questa è la seconda morte(la disintegrazione). . E se qualcuno, non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco." Apocalisse 20:14,15. "Beato e santo è colui che, ha la sua parte: alla prima risurrezione: is why, su tale persona, la seconda morte, non ha potere." Apocalisse 20:6
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

I understand your feelings for the church. I will never forget when the Pope kissed the quran, while Buhda sat on the alter. Revelation 18:3 For all the nations have drunk the maddening wine of her adulteries. The kings of the earth committed adultery with her, and the merchants of the earth grew rich from her excessive luxuries." Then I heard another voice from heaven say: "Come out of her, my people, so that you will not share in her sins, so that you will not receive any of her plagues; -- ANSWER- The Antichrist will be a European politician, as Zapatero, because the "sphere of redemption" view from Veronica Lueken NY, in addition to murder, of: 50% of the human race, will disintegrate completely the USA: in reality are the USA: "the great whore". he Catholic church can not have all those sins
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

in this way: the god of Synnek1: IhateNewLayout, 666 Baal, 322: JaBullOn, NWO, Sharia, Communism, 666 IMF, etc. .. ie, Lucifer: father of the whole synagogue of Satan ... is not he lost: himself, because he refused to worship the perfect Jesus (real man), Christ (the Word: the Word, the true God), because Lucifer did not have: the horror: against, the perfect Christ Jesus, who, however, could have: the horror: against, that, piece of shit, that, I am (because, Lucifer saw me at the center of the throne of God), because this was the will of God: "all the angels: they to worship: all men! "but Lucifer, in his angelic perfection, he could not accept: a thing like this: here's why: he became Satan, here's why: he fell into hell shit! here's why: his instinct is to ruin: all men, through, all his lies!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

in questo modo: il dio di Synnek1: IhateNewLayout, 666: Baal, 322: JaBullOn, NWO, Sharia, Comunismo, 666 FMI, ecc.. cioè, lucifero: padre di tutta la sinagoga di satana, ... non è lui, andato perduto, perché, ha rifiutato di adorare il perfetto: Gesù(vero uomo), Cristo(il Verbo: la Parola: il vero Dio), perché: Lucifero non aveva: quel ribrezzo: contro, il perfetto: Cristo Gesù: che, invece, poteva avere: contro, quel pezzo di merda, che, io sono(perché, lucifero vedeva me, al centro del Trono di Dio), perché, questa era la volontà di Dio: "tutti gli angeli: avrebbero dovuto adorare: tutti gli uomini!" ma, lucifero, nella sua perfezione angelica, lui non poteva accettare: una cosa del genere: ecco perché: è diventato satana: ecco perché: lui è caduto nella merda dell'inferno! ecco perché: il suo istinto: è quello di rovinare: tutti gli uomini: attraverso, tutte le sue menzogne!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

rednck13:Daniels Timeline.-This was all planed before, man exsisted. God decrees, the command, then, it happens. John 5-39. You study[c] the Scriptures diligently, because, you think that in them, you have eternal life. These are the very Scriptures, that, testify, about me, 40. yet you refuse to come to me to have life. 45. "But ,do not think, I will accuse you before the Father. Your accuser is Moses, on whom your hopes are set. 46. If you believed Moses, you would believe me, for he wrote about me. 47. But since you do not believe what he wrote, how are you going to believe what I say?" --ANSWER -- even if God, in his infinite humility, he put me: unius REI, the center:of his throne?, I'm always, one of the most miserable creatures! I am only a minister of God, sinner, like all of you.
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

rednck13:Daniels Timeline --- This was all planed before man exsisted. God decrees the command then it happens. Genesis 49:9. You are a lion's cub, O Judah; you return from the prey, my son. Like a lion he crouches and lies down, like a lioness--who dares to rouse him? The scepter will not depart from Judah(Jesus Christ: and his UNIUS REI), nor the ruler's staff from between his feet, until he comes(UNIUS REI), to whom it belongs and the obedience of the nations is his. -- ANSWER --This is when the Kingdom: it will be done in a definitive way, in every creature, because Christ is the sense of all creative work questo è: quando il Regno: sarà compiuto in modo definitivo, in ogni creatura, perché, è Cristo il senso di ogni opera creativa
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

rednck13 Daniels Timeline - said: Revelation 12:10. Then I heard a loud voice in heaven,: said. "Now have come the salvation and the power and the kingdom of our God and the power of his Christ (RISUREZIONE), for the accuser of our brothers, the one who accuses them before our God day and night, has been cast down: they have won (tHE TRUE CHURCH, nOT, THIS heretical, MASONIC of: VATICAN II) by the blood of the Lamb: and: thanks: to the testimony: of their martyrdom. because: they did not love: their lives, so as to escape the death (martyrdom) Therefore rejoice, you heavens and you who dwell in them! But woe to the earth and the sea, because the devil is come down unto you (at time: of SIN ORIGINAL!) he is filled with fury, because he knows that his time is short. "- ANSWER - THIS tIME MEASUREMENT? NOT A MEASURE HUMAN: is not time human!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7 ore fa

rednck13 :Daniels Timeline --said: Apocalisse 12:10. Allora, io udii una gran voce: nel cielo, che: diceva:. "Ora è venuta la salvezza: e la potenza e il regno del nostro Dio: e la potenza del suo Cristo(RISUREZIONE), Per, l'accusatore dei nostri fratelli, colui che, li accusava davanti al nostro Dio: giorno e notte, è stato gettato giù: lo hanno vinto(LA VERA CHIESA, NON QUELLA ERETICA, E MASSONICA DEL VATICANO II): per mezzo del sangue dell'Agnello: e: grazie: alla testimonianza: del loro martirio,. perché, non hanno amato: la loro vita, tanto da sottrarsi, alla morte(martirio), Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in loro! Ma, guai alla terra, e al mare, perché, il diavolo è precipitato sopra di voi(È IL PECCATO ORIGINALE)! egli è pieno di furore, perché, sa che il suo tempo: è breve. " -- ANSWER-- QUESTA MISURA DEL TEMPO? NON È UNA MISURA UMANA!
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
8 ore fa

Revelation 3:21, To him who overcomes, I will give the right to sit: with me on my throne, as. I have passed: and sat down with my Father on his throne - ANSWER - IN this way, are all those: that: belong to the Body of the Bridegroom, because: they are Christians, "born again" to overcome religion, and to enter into direct relationship, with God. they can enter the heart of Jesus Christ: through the wound of His side: to sit in Christ, even to them on the Throne of God, that is, to my right, because I am: unius REI, who: David: call: in psalm: 110:, "says the Lord unto my Lord, Sit at my right hand until: I do not have place: all your enemies as a stool:of your feet." in truth, that I have seen through my metaphysics, in the church: there is more virtue in the Jewish people, of someone might imagine, then, are other, 322, 666, IMF, NWO: aliens abductions agenda: micro-chip, the criminals, who, have took, control occult: of the West
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
8 ore fa

Apocalisse 3:21 A chi vince, io darò il diritto di sedere: con me sul mio trono, come. io ho superato: e si sedette: con il Padre mio: sul suo trono -- ANSWER -- IN questo modo, sono tutti coloro: che: appartengono al Corpo dello Sposo, perché: sono i cristiani: "nati di nuovo", per superare la religione e per entrare nella relazione diretta, con Dio.. loro possono entrare nel cuore di Geù, attraverso, la ferita del suo costato: per sedere in Cristo: anche loro: sul Trono di Dio, cioè, alla mia destra, perché, io sono: Unius REI, colui che: Davide chiamava: nel salmo 110: "dice, il Signore: al mio Signore: siedi alla mia destra, finché: io non abbia posto: tutti i tuoi nemici: come sgabello: dei tuoi piedi". in verità, questo io ho visto, attraverso, la mia metafisica, in chiesa: c'è molta più virtù, nel popolo ebraico, di quanto, qualcuno, potrebbe immaginare, quindi, sono altri, 322, 666, i criminali, che, hanno preso il controllo dell'Occidente
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
8 ore fa

[This is the fullness of Revelation! this is theology! ] Revelation 20:6. Blessed and holy: those who participated: in the first resurrection. (These are the ones, that they belong: in the body of the Bridegroom: Christ, and have the right to rise up: resurrection, yes: already, at the time of their death) .. but they shall be priests of God and of Christ and will reign with him for a thousand years (this is the time of the Church) and is running out, because the Catholic Church has become a prostitute, and also, all religions together, to her, is why, they all are in silence, and then covering up: the crime of satanism: of: Baal Peor: pharisee, banking seigniorage, which is why, Satan, could, again, be released from the abyss, and, satan, was close to his release, but, it can not be done: because of me: unius REI
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
8 ore fa

[ questa è la pienezza della Rivelazione! questa è la teologia! ] Apocalisse 20:6. Beati e santi: sono coloro che hanno partecipato: alla prima risurrezione. ( questi sono coloro: che appartengono: al Corpo dello Sposo: ed hanno diritto a risorgere, già: nel momento della loro morte ).. ma saranno sacerdoti di Dio: e di Cristo e regneranno con lui: per mille anni(questo è il tempo della Chiesa) e sta per scadere, perché la Chiesa Cattolica è diventata prostituta: insieme a tutte le religioni tacendo e quindi occultando il crimine di signoraggio bancario, ecco perché, satana, potrebbe, nuovamente, essere liberato dagli abissi, ma, questa sua liberazione che era prossima, non può più essere realizzata: a motivo di me: Unius REI
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
9 ore fa

[LAMPADA PER I MIEI PASSI: è la Tua Parola, luce sul mio cammino!] tra 15 minuti? io sarò sull'altare: perché io sono ACCOLITO! [] Apocalisse 20:6. Beati e santi: sono coloro: che: hanno partecipato alla prima risurrezione(quando il ministro di Dio, o il martire, muoiono? hanno già la loro personale prima risurrezione). La seconda morte(cioè, la disintegrazione dell'inferno) non ha potere su di loro(perché sono già stati fatti immortali: trasfigurati nella pienezza del Crsito), ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo: e regneranno con lui: per mille anni(cioè il tempo della Chiesa, ecco perché, noi cattolici possiamo vedere: ed essere aiutati dai nostri santi, perché, sono vivi). Apocalisse 2:26. A chi vince: e: fa la mia volontà fino alla fine, darò autorità: sopra le nazioni(Santi e Martiri)[questo è il corpo della sposa].
JewsxMessiahUniusRei
 [Shalom Gerusalemme. Jews x Messiah Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
9 ore fa




















theyearinreview

YouTube Rewind 2012


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[not only the Circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione: nel centro di Prato.


[non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato calandosi dal terrazzo portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.

[nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord

Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance

@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine