Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Rakan Mohammad Mansour sequestrando Ahmad Suleiman

il Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
================
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC - "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
================
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
========================
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
====================
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi



theyearinreview

YouTube Rewind 2012

YouTube Rewind 2012


  • la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Sì, amici miei, la rivolta è far esplodere i corpi dei siriani trasformandoli in pezzi; Si, amici miei, la rivolta è sgozzare e staccare teste; Si, amici miei, la rivolta è aprire le porte ai mercenari, per entrare in patria e uccidere suoi figli; Si, amici miei, La rivolta è commerciale gli organi dei martiri ai paesi confinanti; Si, amici miei, la rivolta è saccheggiare le proprietà e i beni dei siriani e venderli al Qatar e alla Turchia; Si, amici miei, la rivolta è cancellare la storia e contrabbandare i suoi reperti ai musei internazionali; Si, amici miei, la rivolta è mutilare corpi strappargli i cuori e mangiarli; Si, amici miei, la rivolta è minare case e infrastruttura, ospedali, moschee e chiese e farli saltare in area; Si, amici miei, la rivolta è vendere la patria con quattro soldi.
  • lorenzoALLAH 7 secondi fa
    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Un gruppo terroristico di Jabhat al-Nusra ha violato la casa della famiglia Al-Mansour, dal villaggio Hallouz in periferia di Idleb, uccidendo Rakan Mohammad Mansour, e sequestrando Ahmad Suleiman al-Mansour e Abdul-Rahman Shahada al-Mansour dallo stesso villaggio. I residenti del villaggio, comunque, si sono scontrati con il gruppo infliggendo pesanti perdite su suoi membri. Siria‬, Maya Barshini, Una delle ‎vittime‬ del ‪ massacro‬ perpetrato per mano dei ‪ ‎Takfiri‬ ‎salafiti‬, "fratelli musulmani", tutti gli islamisti, contro i ‪ civili‬ cristiani‬ di ‪ ‎Homs‬
  • lorenzoALLAH 7 minuti fa
    @ my YHWH --- and why, USA UN, EU, Spa, IMF, Governments, ideologies, religions, Freemasonry, Spa, central banks, have worked so well, to destroy: dhimmi, dalit: that is, all the martyrs critiani innocent, to the point that, to be transformed, ALL, Muslims, IN TO Islamists? to transform, ALL into atheists, companies occientali, to eradicate Jewish-Christian civilization? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, King of Palestine. @ my YHWH - how? they are the gay perverts that love the cock in the ass?
  • lorenzoALLAH 10 minuti fa
    Enlightened Pharisees, are Satanists, AI, ALIENS abductions SPA ARE superior to American Government: THAT IS intimidated! they have the artificial intelligence and aliens working with them! Their goal is imperialism: to conquer the world, to Satan, and: in fact, as Demonstrated, with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the "big brother" of the global control, Because , ANY, computer, IS, AN microchip transponder: DATAGATE? is equal to one square millimeter, Therefore, Their power in the New World Order is operational Already DATAGATE! they are the sons of the Pharisees of the IMF ... That is, Satanist and Freemasonry! You Should Study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but, These Monsters, I have them stopped: in a supernatural way! Because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in Their mad agenda, but, the outcome would not be favorable to them
  • lorenzoALLAH 54 minuti fa
    @my JHWH -- come? loro sono i gay, che, amano il cazzo nel culo?
  • lorenzoALLAH 57 minuti fa
    @my JHWH --- e perché mai, USA ONU, UE, Spa, FMI, Governments, ideologies, religions, massoneria, Spa, Banche CEntrali, si sono impegnati così bene, a distruggere: dhimmi, dalit: cioè, tutti i martiri critiani innocenti, al punto tale da trasformare, i musulmani in islamisti? a trasformare in atei le società occientli, per sradicre la civiltà ebraico-cristina? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israael! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, king of Palestine
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    serafinomassoni [IMF Pharisees 666 monsters for the destruction of Israel and for the ultimate destruction of the Jewish-Christian civilization]] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] God, how beautiful it is to converse with God, with, the Devil and viceversa! Dear greetings from Serafino Massoni --- ANSWER - BUT, God does not speak ,with the damned souls, just like you! God the Holy Spirit, reproves the lost souls, through his ministers .. God speaks only, with whom, is worthy of him .. worthy of his love, and worthy ,of his justice, MA, Dio non parla, con le anime dannate, come te! Dio Spirito Santo rimprovera le anime perdute, attraverso, i suoi ministri.. Dio parla soltanto, con chi, è degno di lui.. degno del suo amore e degno della sua giustizia
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consollidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
  • lorenzoALLAH 2 ore fa
    USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
  • 187AUDIOHOSTEM 8 ore fa
    [Pandora's Box]
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    @ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    @my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA ONU UE, Spa, 322, NWO, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato e distrutto la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulamani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti, e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinuncito!
  • lorenzoALLAH 12 ore fa
    [in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
@Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now. In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

  •  UniusRei3 : SYNNEK1 CIA KKK NAZI: imf 666 322: NWO: ARTIFICIAL INTELLIGENCE: OF GOOGLE: IE: IiiIiliil posted a comment: 15 minutes ago Report spam: "they(CIA) scan your comments no joke - ANSWER --- but, that value can have my useless life in the face of Israel's survival? ma, che valore può avere la mia inutile vita: di fronte alla sopravvivenza di Israele?

    Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae
    doctrinae de Christianis secreta
    IL TALMUD
    SMASCHERATO
    Gli insegnamenti segreti
    dei rabbini sui Cristiani
    del Rev. Iustinus Bonaventura Pranaitis
    Prete Cattolico; Maestro di Teologia e Professore di Lingua Ebraica
    presso l'Accademia Ecclesiastica Imperiale della Chiesa Cattolica Romana
    in San Pietroburgo Vecchio. (Traduzione dal testo latino)
    San Pietroburgo Ufficio stampa dell'Accademia Imperiale delle Scienze
    1892
    IMPRIMATUR San Pietroburgo,13
    Aprile 1892KozlowskyArcivescovo
    Metropolita di MoghileffL.S. No.794 C.
    Propolanis, S.Th.C.Segretario
    Stampato presso l'Accademia Imperiale delle
    Scienze.(Vas.Ostr.,9 Line, No.12)
    Excellentissimo ac Reverendissimo DOMINO DOMINO FRANCISCO
    ALBINO SYMON EPISCOPO ZENOPOLITANO SUFFRAGANEO
    ARCHIDIOECESEOS MOHILOVIENSIS SUAE SANCTITATIS
    PRAELATO DOMESTIOCO S. THOLOGIAE DOCTORI Rectori
    Academiae Caesareae Romano-Catholicae Ecclesiasticae
    PetropolitanaeORDINUM EQUITIPROFESSORI CLARISSIMO
    MODERATORI SUO OPTIMO Dicat Dedu Aeque Auctor
    Edizione italiana : I segreti della dottrina rabbinica. Cristo e i cristiani
    nel Talmud. Edizione con testi ebraici a fronte ed una introduzione di
    Mario De' Bagni, Roma, Tunminelli, 1939 molt. restampe.
    DEDICA DELL'AUTORE
    VOSTRA ECCELLENZA:
    Per ricambiare in qualche modo la Vs. grandissima gentilezza verso di me, che ho potuto
    sperimentare così spesso e in tante maniere, mi sono impegnato a dedicarVi questo
    piccolo libro. È di piccole dimensioni ma è stato compilato con gran cura e fatica, e mi
    sostiene la speranza che Voi non lo sdegnerete; esso infatti è il primo frutto delle fatiche di
    uno che Voi, una volta, Vi siete così gentilmente compiaciuto di chiamare il primo frutto
    delle Vostre fatiche come Rettore di questa Accademia. Io prego perciò Vostra Eccellenza
    di benedire questo lavoro che ho recentemente portato a termine, in maniera che possa
    adempiere lo scopo per cui è stato scritto. Benedite anche me affichè io possa presto
    compiere lavori più importanti per la gloria di Dio e per l'onore e per il progresso della
    nostra Alma Mater, su cui regnate da otto anni, e di cui siete il più grande ornamento.
    Possano queste pagine rappresentare per Vostra Eccellenza la dimostrazione del mio
    perpetuo e sincero affetto e gratitudine.
    Il devoto discepolo di Vostra Eccellenza,
    IUSTINUS BONAVENTURA PRANAITIS
    ANTIFONA
    "Che si aprano le nostre scritture a tutti. Che tutti vedano come sia il nostro codice
    morale! Non dobbiamo aver paura di questa prova, infatti abbiamo un cuore puro e uno
    spirito pulito. Che le nazioni esaminino le dimore dei figli di Israele, e che da loro stessi si
    convincano di come realmente siamo! Esse allora certamente esclameranno con Baalam,
    quando partì per maledire Israele: 'Come son belli i tuoi padiglioni o Israele: come son
    belle le tue tende!' "Nel suo atteggiamento verso i non ebrei, la religione ebraica è la più
    tollerante di tutte le religioni del mondo... I precetti degli antichi rabbini, sebbene ostili ai
    gentili, non possono in nessuna maniera essere applicati ai cristiani." "Tutta una serie di
    opinioni può essere citata dagli scritti delle più alte autorità rabbiniche per dimostrare che
    questi maestri inculcavano nel loro popolo un grande amore e rispetto per i cristiani in
    maniera che essi considerassero i cristiani, che credono nel vero Dio, come fratelli, e
    pregassereo per loro."
    "Noi dichiariamo che il Talmud non contiene niente di ostile contro i cristiani."
    PROLOGO
    Molte persone interessate nella questione ebraica sono solite chiedere se ci sia o no
    qualcosa nel Talmud che non sia bello e sublime e completamente estraneo a qualsiasi
    espressione che possa sembrare odio verso i cristiani. La confusione di opinioni a questo
    riguardo è talmente grande che, a sentire coloro che trattano l'argomento con tanta
    apparente saggezza, si penserebbe che stessero parlando di una razza antica e lontana dai
    nostri tempi, e non del popolo di Israele che vive in mezzo a noi secondo un codice morale
    immutabile che continua anche oggi a regolare la loro vita religiosa e sociale. Stando così
    le cose, ho intrapreso il compito di dimostrare ciò che veramente insegna il Talmud a
    proposito dei cristiani, per potere in tal modo soddisfare i desideri di coloro che vogliono
    conoscere questa dottrina da fonti originali.
    A questo scopo, ho tradotto i più noti libri talmudici che fanno riferimento ai cristiani e ho
    disposto queste fonti in ordine tale da dare una chiara idea dell'immagine del cristiano
    che il Talmud presenta agli ebrei.
    Al fine di non essere accusato di avere usato un testo alterato del Talmud o di non averlo
    interpretato correttamente, come in genere accade a coloro che hanno tentato di rivelare
    gli insegnamenti giudaici segreti, ho disposto il testo ebraico a fianco di quello latino.
    Ho diviso il testo in due sezioni: la prima tratta degli insegnamenti del Talmud sui
    cristiani, la seconda, delle regole che gli ebrei hanno l'obbligo di seguire quando vivono
    fra i cristiani.
    Faccio precedere queste due parti da una breve capitolo di discussione sul Talmud stesso.
    IL TALMUD
    IL TALMUD deriva il suo nome dalla parola LAMUD -insegnato, e significa
    L'Insegnamento. Per metonimia, si vuol significare il libro che contiene l'Insegnamento, il
    quale insegnamento si chiama Talmud, cioè il libro dottrinale che da solo espone e spiega
    completamente tutta la conoscenza e l'insegnamento del popolo ebreo. Per quanto
    riguarda l'origine del Talmud, i rabbini ritengono che il suo primo autore sia Mosè. Essi
    sostengono che, oltre alla legge scritta - trasmessa da Dio a Mosè sul Monte Sinai sulle
    tavole di sasso e denominata Torah Scheibiktab - Mosè abbia anche ricevuto la sua
    interpretazione, o legge orale, chiamata Torah Shebeal Peh. Secondo loro, questo è il
    motivo per cui Mosè rimase per tanto tempo sul monte.
    Infatti, essi sostengono, un giorno solo sarebbe stato sufficiente per ricevere da Dio la
    legge scritta. Si dice che Mosè abbia trasmesso questa legge orale a Giosuè; Giosuè a sua
    volta ai settanta Anziani; questi Anziani ai Profeti, e i Profeti alla Grande Sinagoga. Si
    sostiene che essa fu più tardi trasmessa a certi rabbini, uno dopo l'altro, finchè non
    divenne impossibile ritenerla oralmente. Qualunque cosa possa dirsi sulla storia dei
    rabbini, è cosa sufficientemente nota fra noi che, prima della nascita di Cristo, in Palestina
    esistevano scuole nelle quali si insegnavano i sacri testi. Per poterli ricordare, i
    commentari dei Dottori della legge venivano scritti su carte ed elenchi che, riuniti
    insieme, formarono gli inizi del Talmud giudaico.
    Nel secondo secolo dopo Cristo, il rabbino Jehuda -che, a causa della sua santità di vita,
    era chiamato Il Santo e Il Principe - si rese conto che la cultura degli ebrei andava
    scemando, che la loro legge orale si stava perdendo, e che il popolo ebreo si stava
    disperdendo, e fu il primo a prendere in considerazione i possibili modi di ridar vita e
    preservare la legge orale. Egli raccolse tutti gli elenchi e le carte (che la contenevano)
    ricavandone un libro che fu chiamato Sepher Mischnaioth, oppure Mischnah - un
    Deuterosis o legge secondaria. Lo divise in sei parti, ciascuna delle quali venne divisa in
    molti capitoli che vedremo più avanti.
    La Mischnah è il fondamento e la parte principale di tutto il Talmud. Questo libro fu
    accettato da tutti gli ebrei e fu riconosciuto come codice autentico della loro legge. Veniva
    spiegato nelle loro Accademie di Babilonia -a Sura, Pumbaditha e Nehardea - e nelle loro
    Accademie di Palestina - a Tiberiade, Iamnia e Lydda.
    Con l'andar del tempo le interpretazioni aumentarono e le dispute e le decisioni dei
    dottori della legge riguardanti la Mischnah furono scritte. E questi scritti costituirono
    un'altra parte del Talmud chiamata Gemarah.
    Nel Talmud queste due parti sono disposte in maniera tale per cui la Mischnah serve per
    prima come una specie di testo della legge e la Gemarah serve poi da analisi delle varie
    opinioni per giungere alle decisioni definitive.
    Non tutti i precetti della Mischnah, comunque, venivano discussi nelle scuole ebree. Non
    si commentavano quelli che non potevano essere applicati a causa della distruzione del
    Tempio, e quelli che potevano essere osservati solo nella Terra Santa. La loro spiegazione
    veniva rimandata alla venuta di Elia e del Messia. Per questo motivo, nel Gemarah,
    alcune parti del Mischnah mancano.
    Per quanto riguarda l'interpretazione della Mischnah del rabbino Jehuda, ciascuna delle
    scuole di Palestina e di Bab ilonia seguì il suo metodo particolare, e in questo modo si venne a
    creare una duplice Gemarah - la versione di Gerusalemme e quella di Babilonia. L'autore della
    versione di Gerusalemme fu il rabbino Jochanan, che fu capo della sinagoga di Gerusalemme
    per ottant'anni. Nell'anno 230 A.D., egli portò a termine trentanove capitoli di commenari
    sulla Mischnah. La Gemarah babilonese, comunque, non fu compilata da una sola persona e
    nemmeno in una volta sola. Il rabbino Aschi la cominciò nel 327 A.D. e vi lavorò per
    sessant'anni. Continuò il rabbino Maremar nell'anno 427 A.D., e l'opera fu portata a termine
    dal rabbino Abina nell'anno 500 A.D. circa. La Gemarah babilonese è composta da
    trentacinque capitoli di interpretazioni.
    Questa duplice Gemarah, assieme con la Mischnah, dà vita ad un duplice Talmud: la
    versione di Gerusalemme che a causa della sua brevità e difficoltà di comprensione non è
    molto usata; e la versione babilonese che è sempre stata tenuta in altissima
    considerazione dagli ebrei di tutti i tempi.
    La Gemarah è seguita da aggiunte chiamate Tosephoth. Fu così che il rabbino Chaia
    inizialmente chiamò le sue opinioni sulla Mischnaioth. Egli e il rabbino Uschaia furono i
    primi a spiegare questo libro pubblicamente nelle scuole. I commentari sulla furono
    redatti dai dottori fuori dell'ambito delle scuole, erano chiamati Baraietoth, o opinioni
    estranee. A questi Commentari si aggiunsero poi altre decisioni chiamate Piske
    Tosephoth, brevi tesi e semplici principi.
    Per quasi cinquecento anni dopo il completamento del Talmud babilonese, lo studio della
    letteratura fu gravemente ostacolato, in parte a causa di calamità pubbliche e in parte a
    causa di dissensi fra gli studiosi. Ma nell'undicesimo secolo, altri scrissero ulteriori
    aggiunte al Talmud. Fra queste, le principali sono quelle del Tosephoth del rabbino
    Ascher.
    Oltre a queste, comparvero il Perusch del rabbino Moische ben Maimon, per brevità
    chiamato Rambam dagli ebrei, dai cristiani Maimonide, e dal rabbino Schelomo, Iarchi o
    Raschi.
    Così che la Mischnah, la Gemarah, il Tosephoth, le note marginali di rabbino Ascher, il
    Piske Tosephoth e il Perusch Hamischnaioth di Maimonide, tutti insieme, costituiscono
    un ampio lavoro chiamato Il Talmud.
    Le principali parti del Talmud, che abbiamo menzionato sopra, sono sei:
    I. ZERAIM: riguardante i semi. Tratta di semi, frutti, erbe, alberi; dell'uso pubblico e
    domestico di questi frutti, di semi diversi, ecc.
    II. MOED: riguardante le feste. Tratta del tempo in cui il sabato e altre feste devono avere
    inizio, fine ed essere celebrate.
    III. NASCHIM: riguardante le donne. Tratta del matrimono e del ripudio delle mogli, dei
    doveri, dei rapporti, delle malattie, ecc.
    NEZIKIN: riguardante i danni. Tratta dei danni sofferti da uomini ed animali,
    delle penalità e dei risarcimenti.
    KODASCHIM: riguardo la santità. Tratta dei sacrifici e di vari riti sacri.
    VI. TOHOROTH: riguardante le purificazioni. tratta della contaminazione e della
    purificazione delle stoviglie, biancheria e altre cose.
    Ciascuna di queste sei parti, che gli ebrei chiamano Schishah Sedarim -sei ordini o
    ordinanze -è divisa in libri o fascicoli, chiamati Massiktoth, e i libri in capitoli, o Perakim.
    I. ZERAIM. Contiene undici libri o Masechtoth.
    1. BERAKHOTH -Benedizioni e preghiere. Tratta delle regole liturgiche.
    2. PEAH - Angolo di un campo. Tratta degli angoli del campo e della spigolatura... le olive
    e l'uva da lasciare ai poveri.
    3. DEMAI - Cose dubbie. Se si debbano o no pagare le decime su tali cose.
    4. KILAIM - Miscele. Tratta delle varie miscele di semi.
    5. SCHEBIITH - il Settimo. Tratta dell'anno sabbatico.
    6. TERUMOTH - Offerte e Oblazioni. Le offerte "Heave" per i preti.
    7. MAASEROTH - le Decime, da versare ai Leviti
    8. MAASER SCHENI - la Seconda Decima
    9. CHALLAH - la Pasta, la parte di essa da darsi ai Preti. 10.ORLAH - L'Incirconciso.
    Tratta dei frutti di un albero durante i sui primi tre anni di vita. 11.BIKKURIM - I Primi
    Frutti da portare al Tempio.
    II. MOED. Contiene dodici Libri o Masechtoth.
    1. SCHABBATH - Il sabato. tratta dei tipi di lavoro proibiti in questo giorno.
    2. ERUBHIN - Combinazioni. Contiene i precetti sul cibo per il sabato, ecc.
    3. PESACHIM -Pasqua. Tratta delle leggi relative alla Festa della Pasqua ebraica e
    dell'agnello pasquale.
    4. SCHEKALIM - Siclo. Tratta delle dimensioni e peso del siclo.
    5. IOMA - il Giorno della Riconciliazione. Tratta delle prescrizioni per quel giorno.
    6. SUKKAH - il Tabernacolo. Tratta delle leggi riguardanti la festa dei Tabernacoli.
    7. BETSAH - l'Uovo del Giorno di Festa. Tratta del tipo di lavoro proibito e permesso nei
    giorni di festa.
    8. ROSCH HASCHANAH - Anno Nuovo. Tratta della Festa dell'Anno Nuovo.
    9. TAANITH - Digiuni. Tratta dei digiuni pubblici. 10.MEGILLAH -il Rotolo. Tratta della
    lettura del Libro di Ester. Contiene la descrizione della Festa di Purim. 11.MOED KATON
    - Festa Minore. Tratta delle leggi relative ai giorni che dividono il primo dall'ultimo
    giorno di Pesach e Succoth. 12.CHAGIGAH - Paragone dei riti delle tre feste di Pesach,
    Sukkoth e dei Tabernacoli.
    III. NASCHIM. Contiene sette Libri o Masechtoth.
    1. JEBBAMOTH - Cognate. Tratta del matrimonio del Levirato.
    2. KETHUBOTH -Contratti di Matrimonio. Tratta della dote e degli accordi matrimoniali.
    3. KIDDUSCHIN - Fidanzamenti.
    4. GITTIN - libretto sui Divorzi.
    5. NEDARIM - Voti. Tratta dei voti e del loro annullamento.
    6. NAZIR - il Nazireo. Tratta delle leggi riguardanti i Nazirei e coloro che si separano dal
    mondo e si consacrano a Dio.
    7. SOTAH - la Donna sospettata di adulterio.
    IV. NEZIKIN. Contiene dieci Libri o Masechtoth.
    1. BABA KAMA - Prima porta. Tratta dei Danni e Torti e del loro risarcimento.
    2. BABA METSIA - Porta di mezzo. Tratta delle leggi riguardanti gli oggetti trovati,
    concernenti la fiducia, riguardanti l'acquisto e la vendita, il prestito, il noleggio e l'affitto.
    3. BABA BATHRA -L'Ultima porta. Tratta delle leggi riguardanti la proprietà immobiliare
    e il commercio, per lo più sulle basi della legge tradizionale. Concerne anche la
    successione ereditaria.
    4. SANHEDRIN -Tribunali. Tratta dei tribunali e dei loro atti, e della pena per i delitti
    capitali.
    5. MAKKOTH - Frustate. Le 40 frustate (meno una) inflitte ai criminali.
    6. SCHEBUOTH - Giuramenti. Tratta dei diversi tipi di giuramento.
    7. EDAIOTH -Testimonianze. Contiene una serie di leggi tradizionali e decisioni raccolte
    dalle testimonianze di distinti maestri.
    8. HORAIOTH -Decisioni. Tratta delle sentenze dei giudici e delle pene dei trasgressori.
    9. ABHODAH ZARAH - Idolatria. 10.ABHOTH - Padri. Tratta delle leggi dei padri. Si
    chiama anche PIRKE ABHOTH.
    V. KODASCHIM. Contiene undici Libri o Masechtoth.
    1. ZEBBACHIM - Sacrifici. Tratta dei sacrifici di animali e delle modalità di offrirli.
    2. CHULIN - Cose Profane. Tratta della maniera tradizionale di uccidere gli animali per
    usi comuni.
    3. MENACHOTH - Offerte di carne. Tratta delle offerte di carne e bevande.
    4. BEKHOROTH -il Primogenito. Tratta delle leggi riguardanti i primogeniti di uomini ed
    animali.
    5. ERAKHIN -Valutazioni. Tratta del modo nel quale le persone consacrate al Signore con
    un voto vengono legalmente valutate per il loro riscatto.
    6. TEMURAH - Scambio. Tratta delle leggi riguardanti lo scambio di cose consacrate.
    7. MEILAH - Violazione, Sacrilegio. Tratta dei peccati riguardanti la violazione o la
    profanzione di cose sacre.
    8. KERITHUTH -Scomunica. Tratta dei peccati soggeti alla pena di scomunica, e della
    loro espiazione per mezzo di sacrifici.
    9. TAMID -Il Sacrificio Giornaliero. Descrive le funzioni del Tempio per le offerte
    giornaliere del mattino e della sera. 10.MIDDOTH - Misure. Descrive le misure e la
    descrizione (sic) del Tempio. 11.KINNIM - I Nidi degli Uccelli. Tratta dei sacrifici di
    volatili, delle offerte dei poveri, ecc.
    VI. THOHOROTH. Contiene dodici Libri o Masechtoth.
    1. KELIM -Stoviglie. Tratta delle condizioni nelle quali gli utensili domestici, gli
    indumenti, ecc. ricevono la purificazione rituale.
    2. OHOLOTH - Tende. Tratta delle tende e delle case, e della loro contaminazione e
    purificazione.
    3. NEGAIM - Malattie epidemiche. Tratta delle leggi relative alla Lebbra.
    4. PARAH -la Giovenca. Tratta delle leggi concernenti la giovenca rossa e dell'uso delle
    sue ceneri per la purificazione di quanto è contaminato.
    5. TOHOROTH - Purificazioni. Tratta dei gradi minori di contaminazione che durano
    solo fino al tramonto.
    6. MIKVAHTH - Pozzi. Tratta delle condizioni nelle quali i pozzi e i serbatoi possono
    essere usati per le purificazioni rituali.
    7. NIDDAH - Mestruazioni. Tratta della contaminazione giuridica derivante da certe
    condizioni delle donne.
    8. MAKSCHIRIN - Preparazioni. Tratta dei liquidi che preparano e dispongono i semi e i
    frutti a ricevere la contaminazione rituale.
    9. ZABHIM -Riguardante la polluzione notturna e della gonorrea. Tratta della
    contaminazione derivante da tali secrezioni. 10.TEBHUL IOM - Lavaggi giornalieri.
    11.IADIM -Mani. Tratta della contaminazione rituale delle mani secondo la legge
    tradizionale, e della loro purificazione. 12.OKETSIN -Piccioli della Frutta. Tratta dei
    piccioli e dei gusci della frutta in quanto portatori di contaminazione rituale.
    Il Talmud completo si compone di 63 libri divisi in 524 capitoli. Oltre a questi ci sono altri
    quattro brevi fascicoli che non sono stati inclusi nel Talmud regolare. Essi sono stati
    aggiunti da scrittori ed autori successivi. Questi quattro fascicoli sono:
    MASSEKHETH SOPHERIM - il Trattatello degli Scribi. Tratta del modo di scrivere i libri
    della legge. Contiene 21 capitoli. EBHEL RABBETI - Un grosso trattato sul Lutto.
    Contiene 14 capitoli. KALLAH - la Sposa. Sull'acquisizione della sposa, sui suoi
    ornamenti e altre cose che la riguardano. Ha un solo capitolo. MASSEKHETH DEREKH
    ERETS -la Condotta di Vita. Diviso in RABBAH -parti principali, e ZUTA – parti
    secondarie. Contiene 16 capitoli. Alla fine è aggiunto un capitolo speciale - PEREK
    SCHALOM - sulla Pace.
    Essendo il Talmud un lavoro tanto disordinato e voluminoso, si presentò la necessità di
    un compendio che ne facilitasse lo studio. A questo scopo, nel 1032, il rabbino Isaac ben
    Jacob Alphassi pubblicò un Talmud Abbreviato, che egli chiamò Halakhoth -Costituzioni.
    Tutte le discussioni protratte vi furono omesse e invece quelle parti che concernevano le
    cose pratiche della vita vi furono conservate. Dato però che questo lavoro non aveva un
    ordine, non fu considerato di gran valore.
    Il primo a produrre un lavoro ben ordinato sulla Legge Ebraica fu Maimonide, chiamato
    l'"Aquila della Sinagoga." Nel 1180, egli produsse il suo celebre Mischnah Torah -
    Ripetizione della Legge, chamato anche Iad Chazakah - la Mano Forte. Esso contiene
    quattro parti o volumi e 14 libri che comprendono tutto il Talmud. In questo lavoro,
    Maimonide incluse anche molte discussioni filosofiche e tentò di stabilire molte leggi sue
    proprie. A causa di questo fatto, egli fu scomunicato dalla sua gente e condannato a morte.
    Fuggì in Egitto dove morì nel 1205. Nonostante ciò, il valore del suo lavoro crebbe col
    tempo, e per un certo periodo, una versione espurgata fu tenuta in altissima
    considerazione dagli ebrei. Un difetto di questo lavoro è che continene molte leggi che
    hanno perso qualsiasi valore dopo la distruzione del Tempio. Nel 1340, in stretto accordo
    con le idee dei rabbini, Jacob ben Ascher pubblicò un'edizione del lavoro di Maimonide,
    espurgata da tutte le sue innovazioni filosofiche e delle vecchie, inutili leggi. Essa fu
    chiamata Arbaa Turim -I Quattro Ordini, che sono:
    I. ORACH CHAIIM: I semi della Vita, e tratta della vita quotidiana in casa e alla Sinagoga.
    II. IORE DEA: che impartisce insegnamenti sui cibi, le purificazioni ed altre leggi
    religiose.
    III. CHOSCHEN HAMMISCHPAT - giudizi privati sulle leggi civili e penali.
    IV. EBHEN HAEZER: La Roccia dell'Aiuto, che tratta delle leggi del matrimonio.
    Dato che Alphasi, Maimonide e Jacob ben Ascher non concordavano su molti punti - il
    che fece sorgere diverse interpretazioni della stessa legge - c'era un grande bisogno di un
    libro che contenesse brevi e concise soluzioni alle controversie e che potesse
    rappresentare per il popolo ebreo un libro di legge degno di questo nome.
    Joseph Karo, un rabbino di Palestina (nato nel 1488 e morto nel 1577), soddisfò tale necessità
    con il suo celebre commentario all'Arbaa Turim, che egli chiamò Schulchan Arukh - la Tavola
    Preparata. Dato che, comunque, le useanze degli ebrei orientali differivano molto da quelle
    degli ebrei occidentali, anche lo Schulchan Arukh, di Joseph Karo non fu sufficiente per tutti
    gli ebrei che si trovavano nelle diverse parti del mondo. Fu per questo motivo che il rabbino
    Mosche Isserles scrisse un commentario sullo Schulchan Arukh, intitolato Darkhe Mosche, La
    Via di Mosè, che ricevette la stessa accoglienza in Occidente che aveva avuto il lavoro di
    Joseph Karo in Oriente. Al momento, lo Schulchan Arukh è considerato il Codice Legale
    obbligatorio degli ebrei, ed essi ne fanno principale uso nei loro studi. Molti conmmentari
    sono stati scritti su ciascuna parte di questo libro.
    Un importante punto da notare è che questo lavoro è sempre stato considerato santo dagli
    ebrei. Essi l'hanno sempre considerato, e ancora lo considerano, più importante delle
    Sacre Scritture. Il Talmud stesso dimostra chiaramente questo fatto:
    Nel trattatello Babha Metsia, fol 33a, leggiamo:
    "Coloro che si dedicano alla lettura della Bibbia esercitano una certa virtù, ma non
    moltissima; coloro che studiano la Mischnah esercitano una virtù per cui riceveranno
    un premio; coloro, comunque, che si impegnano nello studio dalla Gemarah esercitano
    la più alta virtù."
    Similmente, nel trattatello Sopherim XV,7, fol.13b:
    "La Sacra Scrittura è come l'acqua, la Mischnah il vino, e la Gemarah vino aromatico." La
    seguente è un'opinione nota e se ne trovano alte lodi negli scritti dei rabbini: "Figlio mio,
    ascolta le parole degli scribi piuttosto che le parole della legge."
    Il motivo di ciò si trova nel trattatello Sanhedrin X,3, f.88b:
    "Colui che trasgredisce le parole degli scribi pecca più gravemente che chi trasgredisce le
    parole della legge."
    Anche in presenza di divergenze di opinioni fra la Legge e i dottori, entrambi devono
    essere presi come parole del Dio Signore.
    Nel trattatello Erubhin f.13b, dove si riferisce di una divergenza di opinioni fra le due
    scuole di Hillel e Schamai, si concude che:
    "Le parole di entrambi sono parole del Dio vivente."
    Nel libro Mizbeach, cap. V, troviamo la seguente opinione:
    "Non c'è niente che sia superiore al Santo Talmud."
    I sostenitori contemporanei del Talmud ne parlano quasi nella stessa maniera.
    Ciò che i cristiani pensavano del Talmud è ampiamente dimostrato dai molti editti e
    decreti emessi a questo proposito, con i quali i supremi governanti della Chiesa e dello
    Stato lo hanno proscritto molte volte e hanno condannato alle fiamme questo sacro
    Codice Legale Secondario degli ebrei.
    Nel 553, l'Imperatore Giustiniano proibì la diffusione dei libri del Talmud su tutto il
    territorio dell'Impero Romano. Nel XIII secolo "i Papi Gregorio IX e Innocente IV
    condannarono i libri del Talmud in quanto contenenti ogni tipo di abiezioni e bestemmie
    contro la verità cristiana, e ordinarono che fossero bruciati perchè diffondevano molte
    orribili eresie."
    Più tardi, essi furono condannati da molti altri Pontefici Romani -Giulio III, Paolo IV, Pio
    IV, Pio V, Gregorio XIII, Clemente VIII, Alessandro VII, Benedetto XIV e altri che
    pubblicarono nuove edizioni dell'Indice dei Libri Proibiti secondo gli ordini dei Padri del
    Concilio di Trento, e anche nei nostri stessi giorni.
    ((Per quanto riguarda l'atteggiamento della Chiesa Cattolica verso gli ebrei, si veda
    l'Appendice alla fine di questo libro: "Come i Papi Hanno Trattato gli Ebrei."))
    All'inizio del XVI secolo, quando la pace della Chiesa era disturbata da nuove religioni, gli
    ebrei cominciarono a distribuire il Talmud apertamente, assistiti dall'arte della stampa
    allora appena inventata. La prima edizione stampata di tutto il Talmud, contenente tutte
    le sue bestemmie contro la religione cristiana, fu pubblicata a Venezia nell'anno 1520. E
    quasi tutti i libri ebrei pubblicati in quel secolo che era loro favorevole sono completi e
    genuini. Verso la fine del XVI secolo e l'inizio del XVII, quando molti uomini famosi si
    impegnarono in un diligente studio del Talmud, gli ebrei, temendo per se stessi,
    cominciarono ad omettere parti del Talmud che erano apertamente ostili ai cristiani. Fu
    in tal modo che il Talmud pubblicato a Basilea nel 1578 fu mutilato in molti punti.
    Ad un sinodo in Polonia, nell'anno 1631, i rabbini della Germania ed altri paesi
    dichiararono che non si doveva stampare niente che potesse infastidire i cristiani e
    causare la persecuzione di Israele. Per questo motivo, nei libri ebraici pubblicati dal
    secolo seguente in poi, ci sono indizi di molte cose mancanti cui i rabbini suppliscono con
    spiegazioni ritenute a memoria, in quanto essi possiedono i libri integrali che i cristiani
    vedono raramente.
    Comunque, i libri ebraici furono pubblicati più tardi con pochissime mutilazioni in
    Olanda -dove gli ebrei espulsi dalla Spagna venivano cordialmente ricevuti. Il Talmud
    pubblicato in questo paese nel 1644-1648 è quasi uguale all'edizione veneziana.
    L'ultimo strattagemma inventato per ingannare i censori è stato di inserire la parola
    haiah (era) nel testo genuino, come per indicare che la questione di cui si tratta si riferisce
    ad un tempo passato. Ma così facendo essi "puliscono solo l'esterno della tazza". Infatti, in
    molti punti lasciano trapelare ciò che intendono, per es. con le parole gam attah, "perfino
    ora," vale a dire "questa legge deve essere obbedita"; e aphilu bazzeman hazzeh, "fino ad
    oggi," vale a dire "questa legge è ancora valida," e simili.
    Dobbiamo aggiungere alcune considerazioni sull'altro notissimo libro degli ebrei, che si
    chiama ZOHAR.
    Secondo alcuni rabbini, Mosè, dopo essere stato istruito sull'interpretazione della legge
    sul Monte Sinai, non trasmise quest'informazione a Giosuè nè questi agli anziani, ma ad
    Aronne, Aronne ad Eleazzaro, e così via fino a che l'insegnamento orale non fu messo in
    forma di libro con il nome di ZOHAR, dal nome ZEHAR, che significa emanare splendore.
    Esso è infatti un'illustrazione dei libri di Mosè, un commentario del Pentateuco.
    Si dice che l'autore sia stato R. Schimeon ben Jochai, un discepolo di R. Akibha che,
    cinquant'anni dopo la distruzione del Tempio, morì da martire nell'anno 120
    A.D. circa nella guerra che Adriano condusse contro gli ebrei. Dato che, comunque, in
    questo libro appaiono nomi di uomini vissuti diversi secoli dopo l'anno indicato, e dato
    che nè Rambam (R. Mosche ben Nachman, nè R. Ascher, che morì nell'anno 1248 A.D.
    circa, ne hanno fatto menzione, è più probabile che siano più vicini alla verità coloro che
    dicono che il libro di Zohar vide la luce per la prima volta intorno al XIII secolo. Ciò è
    considerato probabile specialmetne a causa del fatto che circa in questo periodo fu
    prodotto un libro simile per stile e argomento al modo di scrivere caldeo.
    Si compone di tre volumi formato in ottavo grande.
    Ci sono molti altri lavori pubblicati da maestri ebrei, che vengono usati nello studio della
    legge giudaica, e che sono tenuti in alta considerazione dato che spiegano molti passaggi
    oscuri del Talmud. In questo libro ne sono citati alcuni, e precisamente i seguenti:
    BIAR - Dicharazione, delucidazione, Commentario su un altro Commentario. Queste
    dichiarazioni differiscono fra di loro. HALAKHOTH -di solito scritto HILKHOTH -
    Decisioni o Dissertazioni. Libri separati delle Sacre Scritture e del Talmud di diversi
    rabbini: Maimonide, Beshai, Edels, Mosè di Kotzen, Kimchi e altri. Nella maggior parte
    dei casi, danno delle citazioni di Maimonide dallo HILKHOTH AKUM. Queste
    contengono dissertazioni sulle stelle e pianeti e sulle condizioni delle nazioni. Ce n'è un
    altro –
    HILKHOTH MAAKHALOTH ASAVOROTH - dissertazioni sugli alimenti proibiti.
    IUCHASIN o SEPHER IUCHASIN -dissertazioni sulla discendenza. Tratta della storia
    sacra e giudaica dall'inizio del mondo fino al 1500. Fu stampato a Cracovia nel 1580.
    JALKUT - una raccolta di commenti tratti da vari libri antichi. Si suppone abbia un
    significato non letterale ma allegorico. Autore: il rabbino Shimeon di Francoforte. KED
    HAKKEMACH - Barile di farina. Contiene un elenco alfabetico dei luoghi delle comunità
    teologiche. Autore: il rabbino Bechai di Lublino. MAGEN ABRAHAM - Scudo di Abramo.
    Autore: Perizola. MIZBEACH HAZZAHABH - l'Altare d'Oro. Libro cabalistico. Autore: R.
    Schelomon ben Rabbi Mordechai. Stampato a Basilea nel 1602. MACHZOR - un Ciclo.
    Libro di Preghiere usato nelle feste grandi. MENORATH HAMMAOR - Candela di luce.
    Libro talmudico. Contiene l'Aggadoth e il Medraschim, cioè, i commentari storici e
    allegorici su tutto il Talmud. Autore: rabbino Isaac Abhuhabh. Stampato nel 1544.
    MAIENE HAIESCHUAH -Fontane del Salvatore. Uno squisito commentario su Daniele
    del rabbino Isaac Abarbanel. Vi si trovano numerose dispute contro i cristiani. Stampato
    nel 1551. MIKRA GEDOLAH -la Grande Convocazione. Una bibbia ebraica con note di R.
    Salomon Iarchi e R. Ezra. MASCHMIA IESCHUAH - Il Predicatore della Salvezza.
    Spiegazioni su tutti i Profeti. Riguarda la redenzione futura. Autore: R. Abarbanel.
    NIZZACHON -Vittoria. Attacchi contro i crisitani e i quattro Vangeli. Autore: rabbino
    Lipman. Stampato nel 1559. SEPHER IKKARIM - Libro sui fondamentali o articoli di fede.
    Contiene un durissimo attacco contro la fede cristiana. EN ISRAEL -L'Occhio d'Israele.
    Un libro celebre. Ha una seconda parte -BETH JAKOBH - la Casa di Giacobbe. Contiene
    dei deliziosi racconti talmudici. Stampato a Venezia nel 1547. SCHAARE ORAH -le Porte
    di Luce. Un celeberrimo libro cabalistico. Autore: Ben Joseph Gekatilia. SCHEPHAA TAL
    - Abbondanza di Rugiada. Libro cabalistico. Una chiave per il libro di Zohar ed altri libri
    del genere. Autore: rabbino Schephtel Horwitz di Praga. TOLDOTH IESCHU -le
    Generazioni di Gesù. Un opuscolo pieno di bestemmie e maledizioni. Contiene la storia di
    Cristo. Pieno di espressioni false e tendenziose.
    Per la stesura del presente libretto, ho usato le seguenti fonti:
    Il TALMUD. Edizione di Amsterdam, 1644-48, in 14 volumi.
    SCHULCHAN ARUKH, del rabbino Joseph Karo. Edizione di Venezia, 1594. Senza note.
    IORE DEA. Diverse citazioni. Edizione di Cracovia. ZOHAR. Edizione di Amsterdam,
    1805. 3 volumi. MIKRA GEDOLAH. Edizione di Amsterdam, 1792, 12 volumi, edizione di
    Basilea, 1620, 2 volumi, edizione di Venezia. HILKHOTH AKUM di R. Maimonide,
    edizione di Vossius, 1675. Come lavori ausiliari ho usato: JOANNES BUXDORFIUS. a.
    Lexicon Chaldaicum, Talmudicum et Rabbinicum, Basilea 1640. b. De Abreviaturis
    Hebraicis; Operis Talmudis Recensio; Bibliotheca Rabbinica, Basilea 1712. c. Synagoga
    Judaica, Basilea, 1712. GEORGII ELIEZ. EDZARDI. Tractatus talmudici "AVODA
    SARA." Amburgo, 1705. JACOBI ECKER: "Der Judenspiegel im Lichte der Wahrheit,"
    (Lo Specchio Giudaico alla Luce della Verità). Paderborn, 1884. AUGUST ROHLING:
    Die Polemik und das Manschenopfer des Rabbinismus. (Le Polemiche e il Sacrificio
    Umano del Rabbinismo). Paderborn, 1883.
    Ho usato solamente lavori che gli stessi ebrei tengono in altissima considerazione e ai
    quali essi fanno riferimento nelle loro dispute con i cristiani citando imparzialmente le
    opinioni di questi eruditi uomini. La loro grande diligenza nel citare dai testi di libri che ho
    potuto esaminare, è stata per me una prova che io ho usato la stessa diligenza perfino
    citando da fonti meno note alle quali essi possono accedere con molta più facilità.
    PARTE I
    L'INSEGNAMENTO DEL TALMUD SUI CRISTIANI
    Vedremo in primo luogo ciò che il Talmud insegna su Gesù Cristo, il
    fondatore del Cristianesimo; e in secondo luogo, sui suoi seguaci, i
    Cristiani.
    CAPITOLO I.
    GESU' CRISTO NEL TALMUD
    Molti passi dei libri talmudici trattano della nascita, vita e morte di Gesù Cristo e dei suoi
    insegnamenti. Non sempre Gesù viene nominato con il suo nome, ma in diversi modi
    come "Quell'Uomo," "Una Certa Persona," "Il Figlio del Carpentiere," "Colui che Fu
    Appeso", ecc.
    Articolo I. - SUI NOMI DI GESU' CRISTO
    1. Il vero nome di Gesù Cristo in ebraico è Jeschua Hanotsri -Gesù il Nazzareno. Viene
    chiamato Nostri dalla città di Nazareth nella quale egli crebbe. Così, nel Talmud, anche i
    cristiani Articolo I. -sono chiamati Nostrim- Nazzareni. Siccome la parola Jeschua
    significa "Salvatore," il nome Gesù si trova raramente nei libri ebraici. È quasi sempre
    abbreviato in Jeschu, che viene maliziosamente inteso come composto delle iniziali delle
    tre parole Immach SCHemo Vezikro - "Possano il suo nome e la sua memoria essere
    cancellati."
    2. Nel Talmud, Cristo viene chiamato Otho Isch- "Quell'Uomo," cioè colui che
    tutti conoscono. Nel Trattatello Abhodah Zarah, 6a. leggiamo: "Viene chiamato cristiano
    colui che segue i falsi insegnamenti di quell'uomo, che aveva loro insegnato a celebrare la
    festa il primo giorno del Sabato, cioè, di rendere il culto a Dio il primo giorno dopo il
    Sabato."
    3) Altrove, egli viene semplicemente chiamato Peloni - "Una Certa Persona." Nel
    Chagigah. 4b, leggiamo: "Maria .... la madre di una certa persone, di cui si parla nello
    Schabbath ..." (104b).
    Che questa Maria non sia altro che la madre di Gesù, vedremo più avanti.
    4. Per spregio, Gesù viene anche chiamato Naggar bar naggar - 'il falegname figlio di un
    falegnamÈ; e anche Ben charsch etaim -'il figlio di uno che lavora il legno.'
    5. Viene anche chiamato Talui -'quello che fu appeso.' Il rabbino Samuel, il figlio di Meir,
    nell' Hilch. Akum di Maimonide, si riferisce al fatto che era proibito partecipare alle feste
    cristiane di Natale e Pasqua perchè celebrate a causa di colui che fu appeso. E anche il
    rabbino Aben Ezra, in un commentario sul Genes. (XXVII, 39) lo chiama Talui la cui
    immagine l'imperatore Costantino aveva riprodotto sul suo stendardo. "...nei giorni di
    Costantino, che operò un cambiamento nella religione e mise la figura di colui che fu
    appeso sul suo stendardo."
    Articolo II. - LA VITA DI CRISTO
    IL TALMUD insegna che Gesù Cristo era illegittimo e che fu concepito durante il periodo
    mesturale; che aveva l'anima di Esaù; che era un pazzo, uno stregone, un seduttore; che
    egli fu crocefisso, sepolto all'inferno e innalzato come un idolo dai suoi seguaci.
    1. ILLEGITTIMO E CONCEPITO DURANTE IL PERIODO MESTRUALE
    Quanto segue viene narrato nel Trattatello Kallah, 1b (18b):
    "Una volta, quando gli Anziani erano seduti alla Porta, passarono due giovani, uno dei
    quali aveva il capo coperto mentre l'altro l'aveva scoperto. Il rabbino Eliezer disse che
    quello con il capo scoperto era illegittimo, un mamzer. Il rabbino Jehoschua disse che era
    stato concepito durante il periodo mestruale, ben niddah. Il rabbino Akibah, comunque,
    disse che che era entrambe le cose. A questo punto gli altri chiesero al rabbino Akibah
    perchè egli osasse contraddire i suoi colleghi.
    Egli rispose che poteva fornire le prove di ciò che affermava. Perciò, egli andò dalla madre
    del ragazzo che vide seduta al mercato a vendere verdure e le disse: 'Figlia mia, se
    risponderai sinceramente a quello che sto per chiederti, ti prometto che sarai salva nella
    vita che verrà' Essa gli chiese di giurare di mantenere la promessa, e il rabbino Akibah
    glielo giurò - ma solo con le sue labbra, perchè nel suo cuore egli invalidò il suo
    giuramento. Poi disse: 'Dimmi, che razza di figlio è questo tuo ragazzo?' Al che essa
    rispose: 'Il giorno che mi sposai avevo le mestruazioni, e a causa di ciò, mio marito mi
    lasciò. Ma uno spirito malvagio venne e giacque con me e da quel rapporto mi nacque
    questo figlio.' Fu così dimostrato che questo ragazzo non
    solo era illegittimo ma anche concepito dalla madre durante il periodo mestruale. E
    quando coloro che avevano posto la domanda ebbero sentito, dichiararono: 'Davvero
    grande è stato il rabbino Akibah quando ha corretto i suoi Anziani'! Ed essi esclamarono:
    'Benedetto il Signore Dio di Israele che ha rivelato il suo segreto al rabbino Akibah figlio
    di GiuseppÈ"!
    Che per gli ebrei questa storia si riferisca a Gesù e a sua madre, Maria, è chiaramente
    dimostrato dal loro libro Toldath Jeschu -'Le Generazioni di Gesù' dove quasi le stesse
    parole vengono usate per narrare la nascita del nostro Salvatore.
    Un'altra storia del genere è narrata in Sanhedrin, 67a:
    "Di tutti coloro che sono colpevoli di morte secondo la Legge, egli solo viene preso con
    uno strattagemma. In che modo? Accendono una candela in una stanza interna e mettono
    dei testimoni in una stanza accanto da dove, senza essere visti, possono vederlo e udirlo.
    Poi quello che egli aveva cercato di sedurre gli dice 'Per favore, ripeti qui privatamente
    quello che mi hai detto prima.' Se il seduttore ripete quello che aveva detto, l'altro gli
    chiede 'Ma come possiamo lasciare il nostro Dio che è nei cieli e servire degli idoli?' Se il
    seduttore si pente, allora tutto è a posto. Ma se egli dice 'È nostro dovere e diritto di farlo,'
    allora i testimoni che l'hanno sentito dalla stanza accanto lo portano davanti al giudice e
    lo uccidono con la lapidazione. Questo è ciò che fecero al figlio di Stada a Lud, ed essi lo
    appesero alla viglia della pasqua. Perchè questo figlio di Stada era il figlio di Pandira.
    Infatti il rabbino Chasda ci dice che Pandira era il marito di Stada, sua madre, ed egli visse
    durante la vita di Paphus, il figlio di Jehuda. Ma sua madre era stada, Maria di Magdala
    (una parrucchiera per signore) che, come dice il Pumbadita, aveva lasciato il marito."
    Il significato di ciò è che questa Maria era chiamata Stada, cioè prostituta, perchè,
    secondo l'insegnamento del Pumbadita, avava lasciato il marito e commesso adulterio.
    Questo appare anche nel Talmud di Gerusalemme e in Maimonide.
    Che qui si intenda Maria, la madre di Gesù, si può verificare nel trattatello Chagigah, 4b:
    "Quando il rabbino Bibhai fu visitato dall'Angelo della Morte (il demonio), quest'ultimo
    disse al suo assistente: 'Vai e portami Maria la parrucchiera' (cioè, uccidila). Egli andò e
    portò Maria, la parrucchiera per bambini -al posto dell'altra Maria."
    Una nota a margine spiega questo passo come segue:
    "Questa storia di Maria, parrucchiera per signore, si riferisce al periodo del Secondo
    Tempio. Essa era la madre di Peloni, 'quell'uomo,' come viene chiamato nel trattatello
    Schabbath," (fol.104b).
    Ne llo Schabbath, il passo indicato dice:
    "Il rabbino Eliezer disse agli Anziani: 'Non è vero che il figlio di Stada esercitava la magia
    egizia incidendosela nella carne?'
    Essi risposero: "Era un pazzo, e noi non prestiamo attenzione a quello che fanno i pazzi. Il
    figlio di Stada, il figlio di Pandira, ecc.'" come sopra nel Sanhendrin, 67a.
    Il libro Beth Jacobh, fol 127, così spiega la magia del figlio di Stada:
    "I Magi, prima di lasciare l'Egitto, prestarono particolare attenzione a che la loro magia
    non fosse messa per iscritto per evitare che altri la imparassero. Ma egli haveva escogitato
    un nuovo modo di scriverla nella pelle, o di fare dei tagli nella pelle inserendovela.
    Quando le ferite si rimarginavano, non era possibile vederne il significato."
    Buxtorf dice:
    "Non ci possono essere molti dubbi su chi fosse tale Ben Stada, o chi gli ebrei intendevano
    che fosse. Sebbene i rabbini, nelle loro aggiunte al Talmud, cerchino di nascondere la loro
    malizia e dicano che non è Gesù Cristo, il loro inganno è chiaramente evidente, e molte
    cose dimostrano che essi scrissero e intesero tutte queste cose su di lui. In primo luogo, lo
    chiamano anche il figlio di Pandira. Gesù il Nazzareno è in tal modo chiamato in altri
    passi del Talmud dove si fa espressa menzione di Gesù il figlio di Pandira. Anche San
    Giovanni Damasceno, nella sua Genealogia di Cristo, fa cenno di Panthera e del Figlio di
    Panthera.
    "In secondo luogo, si dice che questa Stada sia Maria, e questa Maria la madre di Peloni
    'quella tale persona' per cui si intende indubbiamente Gesù. In tal modo infatti erano usi
    celare il suo nome perchè avevano paura di pronunciarlo. Se avessimo copie dei
    manoscritti originali, questi lo potrebbero certamente dimostrare. E anche questo era il
    nome della madre di Gesù il Nazareno.
    "In terzo luogo, egli è chiamato il Seduttore del Popolo. I Vangeli testimoniano il fatto che
    Gesù fosse così chiamato dagli ebrei, e i loro scritti sono tuttora prova che ancora lo
    chiamano con questo nome. In quarto luogo, egli è chiamato 'quello che fu appeso,' che si
    riferisce chiaramente alla crocefissione di Cristo, specialmente dato che viene aggiunto un
    riferimento al tempo 'alla vigilia della pasqua (ebraica) che coincide con il giorno della
    crocefissione di Gesù. Nel Sanhedrin (43a) si trova quanto segue:
    'Alla vigilia della pasqua (ebraica) appesero Gesù'
    "In quinto luogo, riguardo a quanto dice il Talmud di Gerusalemme sui due discepoli degli
    anziani che furono inviati come testimponi per spiarlo, e che furono poi chiamati a
    testimoniare contro di lui: Ciò si riferisce ai due 'falsi testimoni' di cui l'Evangelista
    Matteo e Luca parlano.
    "In sesto luogo, a proposito di quello che dicono sul figlio di Stada, cioè che esercitava le
    arti magiche egizie incidendosele nella pelle: la stessa accusa è fatta contro Cristo
    nell'ostile libro Toldoth Jeschu.
    "Infine, il periodo storico corrisponde. Infatti si dice che questo figlio di Stada viveva nei
    giorni di Paphus, il figlio di Jehuda, che era contemporaneo del rabbino Akibah. Akibah,
    comunque, visse al tempo dell'Ascensione di Cristo, e per qualche tempo in seguito. Si
    dice che anche Maria sia vissuta nel periodo del Secondo Tempio. Tutto ciò dimostra
    chiaramente che essi segretamente e in modo blasfemo, con l'indicazione di figlio di
    Stada, intendevano Gesù Cristo, il figlio di Maria.
    "Altre circostanze possono sembrare contradditorie a questo proposito. Ma ciò non è una
    novità per le scritture ebraiche e viene fatto di proposito in maniera che i cristiani non
    possano facilmente individuare l'inganno."
    2. Inoltre, "Nei libri segreti, che non si lasciano facilmente cadere nelle mani dei cristiani,
    essi dicono che in Cristo entrò l'anima di Esau, e che egli fu perciò perverso e che fu Esaù
    stesso."
    3. Da alcuni viene chiamato PAZZO e FOLLE. Nello Schabbath, 104b: "Essi, (gli
    anziani) dissero a lui (Eliezer). 'Era un folle, e nessuno presta
    attenzione ai folli.'"
    4. STREGONE E MAGO Nell'infame libro Toldoth Jeschu, si bestemmia contro il nostro
    Salvatore come segue:
    "E Gesù disse: Non è vero che Isaia e Davide, miei antenati, profetarono su di me? Il Signore
    mi ha detto, tu sei mi o figlio, oggi ti ho concepito, ecc. In maniera simile, in un altro punto: Il
    Signore ha detto al mio Signore, siedi alla mia destra. Ora io ascendo al Padre mio che è in
    cielo e siederò alla sua destra, come potrete vedere con i vostri occhi. Ma tu, Giuda, non
    arriverai mai a quell'altezza. Allora Gesù pronunciò l'alto nome di Dio (IHVH) e continuò a
    farlo fino a che venne un vento che lo portò in alto fra la terra e il cielo. Anche Giuda
    pronunciò il nome di Dio e in simil modo fu preso dal vento. In questa maniera entrambi
    fluttuarono nell'aria fra lo stupore degli astanti. Poi Giuda, pronunciando di nuovo il Nome
    Divino, prese Gesù e lo spinse in basso verso la terra. Ma Gesù cercò di fare lo stesso a Giuda e
    così lottarono l'uno contro l'altro. E quando Giuda vide che non poteva averla vinta sulle arti
    di Gesù, gli urinò addosso, ed entrambi, divenuti immondi caddero a terra; e nemmeno
    poterono di nuovo usare il nome Divino fino a che non si furono lavati."
    Non so se coloro che credono a tali diaboliche bugie meritino più odio o pietà. In un altro
    punto dello stesso libro si dice che nella casa del Santuario c'era una pietra che il Patriarca
    Giacobbe unse con olio. Su questa pietra erano incise le lettere tetragrammatiche del
    Nome (IHVH), e se alcuno avesse potuto impararle avrebbe potuto distruggere il mondo.
    Essi perciò decretarono che nessuno avrebbe dovuto impararle, e misero due cani su due
    colonne di ferro di fronte al Santuario in maniera che, se alcuno avesse imparato quelle
    lettere, i cani avrebbero abbaiato mentre usciva e gliele avrebbero fatto dimenticare per la
    paura. Si racconta poi: "Gesù venne ed entrò, imaparò le lettere e le scrisse sulla
    pergamena. Poi fece un taglio nella carne della coscia e ve le inserì, e dopo aver
    pronunciato il nome, la ferita si rimarginò."
    5. IDOLATRO
    Nel trattatello Sanhedrin (103a) le parole del Salmo XCI, 10: 'Nessun flagello verrà
    mai vicino alla tua casa,' sono spiegate come segue:
    "Che tu non possa mai avere un figlio o un discepolo che sali il suo cibo tanto da
    distruggersi il gusto in pubblico, come Gesù il Nazzareno."
    Salare troppo il proprio cibo, o distruggere il proprio gusto, viene detto proverbialmente
    di chi corrompe la sua moralità o si disonora, o che cade in eresia ed idolatria e le predica
    apertamente ad altri.
    6. SEDUTTORE
    Nello stesso libro Sanhedrin (107b) si legge:
    "Mar disse: Gesù sedusse, corruppe e distrusse Israele."
    7. CROCEFISSO
    Infine, per punizione dei suoi crimini ed della sua empietà, egli soffrì una morte
    ignominiosa appeso ad una croce alla vigilia della pasqua (ebraica) (come abbiamo già
    visto).
    8. SEPPELLITO ALL'INFERNO
    Il libro Zohar, III, (282), dice che Gesù morì come un animale e fu seppellito in quel
    "mucchio di immondizie ... dove gettano le carcasse dei cani e degli asini, e dove i figli di
    Esaù (i cristiani) e di Ismaele (i turchi). inclusi Gesù e Maometto, noncirconcisi e
    immondi come carcasse di cani, sono seppelliti."
    9. DOPO LA MORTE, ADORATO COME UN DIO DAI SUOI SEGUACI.
    George El. Edzard, Nel suo libro Avoda Sara, cita le seguenti parole del commentatore
    dello Hilkoth Akum (V,3) di Maimonide:
    "In molti passi del Talmud si fa menzione di Gesù Nazzareno e dei suoi discepoli, e del
    fatto che i Gentili credono che non ci sia altro dio fuori di lui. Nel libro Chizzuk Emunah,
    parte I, cap. 36, leggiamo: 'I Cristiani ne fanno una questione (Zachary XII, 10) e dicono:
    Ecco come il Profeta ha testimoniato che nei tempi futuri gli ebrei avrebbero pianto e
    mandato lamenti per aver crocefisso ed ucciso il Messia che era stato loro inviato; e per
    dimostrare che egli intendeva Gesù il Nazzareno, che possedeva sia la natura divina che
    quella umana, essi citano le parole: E guardarono colui che avevano trafitto e piansero
    su di lui come una madre sul suo primogenito.'"
    Nel suo libro Hilkoth Melakhim (IX,4), Maimonide tenta di dimostrare quanto i cristiani
    sbaglino nell'adorare Gesù:
    "Se tutte le cose che egli fece fossero prosperate, se avesse ricostruito il Santuario al suo
    posto, e se avesse raccolto insieme le tribù disperse di Israele, allora egli sarebbe
    certamente il Messia.... Ma se non l'ha ancora fatto e se fu ucciso, allora è chiaro che non
    era il Messia che la Legge ci dice di attendere. Egli era simile a tutti i buoni ed onesti
    legislatori della Casa di Davide che morirono, e che il Santo e Benedetto Signore innalzò
    per nessun altro motivo che di dimostrare a molti, come è detto (in Dan. XI,35): Ed alcuni
    di coloro che capiscono cadranno, per provare a purgarli e renderli bianchi, fino alla
    fine dei tempi, perchè il tempo prestabilito non è ancora. Daniele profetò anche su Gesù il
    Nazzareno che credeva fosse il Cristo, e che fu messo a morte per giudizio del Senato:
    (Dan. V.14): .... e i ladri del tuo popolo si innalzeranno per stabilire la visione; ma essi
    non riusciranno. Potrebbe essere più chiaro? Infatti tutti i Profeti hanno detto che Cristo
    avrebbe liberato Israele, gli avrebbe procurato la salvezza, avrebbe riunito i suoi popoli
    dispersi e confermato la loro legge. Ma egli fu la causa della distruzione di Israele e fece
    disperdere ed umiliare coloro che restarono, così che la Legge venne cambiata e la
    maggior parte del mondo fu sedotta ed adorò un altro dio. Veramente nessuno può capire
    i disegni del creatore, e nemmeno egli opera come noi operiamo. Infatti tutto quello che è
    stato costruito da Gesù il Nazzareno e dai Turchi venuti dopo di lui, tende solo a preparare
    la strada per la venuta di Cristo il Re, e a preparare tutto il mondo per il servizio del
    Signore, come è detto: Allora Io dar ò una bocca pulita a tutte le genti che tutti possano
    chiamare il nome del Signore, ed inchinarsi in unisono davanti a lui. In che maniera si
    sta compiendo ciò? Tutto il mondo è già pieno delle lodi di Cristo, della Legge e dei
    Comandamenti, e le sue lodi si sono sparse fino a terre lontane e a genti con il cuore e
    corpo non circoncisi. Queste discutono fra di loro la Legge che fu distrutta -alcuni
    dicono che i comandamenti erano veri una volta, ma che sono cessati di esistere; altri che
    a proposito c'è un gran mistero, che il Messia-Re è venuto e che la loro dottrina l'ha
    rivelato. Ma quando il Cristo verrà veramente e avrà succeso, e sarà elevato ed esaltato,
    allora tutto cambierà e queste cose saranno dimostrate false e vane."
    10. IDOLO
    Nel Trattatello Abhodah Zarah, (21a Toseph) leggiamo:
    "È importante indagare sul motivo per cui gli uomini oggi vendono e affittano le loro case ai
    gentili. Alcuni dicono che ciò è legale perchè è detto nel Tosephta: Nessuno affitterà la sua
    casa ad un gentile nè qui (nella terra d'Israele) nè in altro luogo perchè si sa che egli vi
    introdurrà un idolo. È comunque permesso affittare loro stalle, fienili e alloggi, anche se si sa
    che vi introdurranno degli idoli. Il motivo è che si può fare una distinzione fra un posto nel
    quale verrà portato un idolo per lasciarvelo in maniera permanene ed un posto dove non sarà
    lasciato permanentemente. In quest'ultimo caso, è permesso. E, dato che i gentili fra cui noi
    ora viviamo non portano il loro idolo nelle loro case per lasciarvelo permanentemente, ma
    solo provvisoriamente -quando qualcuno è morto in casa o quando qualcuno sta morendo, e
    non vi celebrano nessun rito religioso - è permesso di vendere e affittare loro case."
    Il Rabbino Ascher, nel suo Commentario sull' Abhodah Zarah (83d) si esprime non meno
    chiaramente su questo argomento:
    "Oggi è permesso affittare case ai gentili perchè essi vi introducono il loro idolo solo
    temporaneamente, quando qualcuno è ammalato." E nello stesso punto, egli dice 'Oggi
    essi seguono la pratica di incensare il loro idolo.'"
    Tutto ciò e molto più dimostra aldilà di ogni dubbio che, quando i rabbini parlavano degli
    idoli dei gentili fra cui essi vivevano in quel tempo quando non venivano adorati gli idoli,
    essi chiaramente intendevano l'"idolo" cristiano, cioè l'immagine di Cristo sul crocefisso e
    la Santa Comunione.
    NOTA SULLA CROCE
    Nelle scritture ebraiche, non c'è una parola esattamente corrispondente alla croce
    cristiana. La croce T sulla quale i condannnati a morte venivano crocefissi, veniva
    chiamata Tau dai Fenici e dagli ebrei, e questo nome e segno furono poi introdotti
    nell'alfabeto ebraico, greco e romano. La croce venerata dai cristiani, comunque, viene
    chiamata con i seguenti nomi:
    1. Tsurath Haattalui -l'immagine di colui che fu appeso.
    2. Elil -vanità, idolo.
    3. Tselem - immagine. Da qui i crociati nei libri ebraici sono chiamati Tsalmerim (ein
    Tselmer)
    4. Scheti Veerebh - trama e ordito; preso dall'arte tessile.
    5. Kokhabh - stella; a causa dei quattro raggi che ne emanano.
    6. Pesila -scultura, idolo scolpito.
    Ma dovunque sia menzionata è sempre con il senso di un idolo o qualcosa di spregevole,
    come appare dalle seguenti citazioni:
    Nell'Orach Chaiim, 113,8:
    "Se un ebreo dovesse, quando prega, incontrare un cristiano (Akum) che porta una stella
    (un crocefisso) in mano, anche se fosse arrivato ad un punto della preghiera in cui è
    necessario inchinarsi per adorare dio nel suo cuore, egli non dovrà farlo, affinchè non si
    debba pensare che egli si inchina di frone ad un'immagine."
    Nello Iore Dea, 150,2:
    "Anche se un ebreo dovesse infilarsi una scheggia nel piede davanti ad un idolo,
    o se gli dovesse cadere del denaro davanti ad esso, egli non dovrà abbassarsi per togliersi
    la scheggia o raccogliere il denaro affinchè non sembri che egli adori l'idolo. Ma egli dovrà
    o sedersi o voltare la schiena o il fianco all'idolo e poi togliersi la scheggia." Ma quando
    non è possibile ad un ebreo girarsi in questa maniera, egli è tenuto ad osservare la
    seguente regola (in Iore Dea,3, Hagah):
    Non è permesso inchinarsi o togliersi il cappello davanti a principi o preti che portano un
    croce sul loro abito come sogliono fare. Si dovrà fare attenzione, comunque, a non essere
    notati. Per esempio, è permesso gettare delle monete per terra e chinarsi per prenderle
    prima che essi passino. In questa maniera è permesso inchinarsi o togliersi il cappello di
    fronte ad essi."
    Si fa anche distinzione fra una croce che è venerata ed una croce che è portata attorno al
    collo come ricordo o come ornamento. La prima deve essere considerata un idolo, ma non
    necessariamente la seconda. Nello Iore dea, 1, Hagah, si legge:
    "L'immagine di una croce, davanti alla quale si inchinano, deve essere considerata un
    idolo, e non deve essere usata fino a che non sia distrutta. Comunque, una "trama e
    ordito", se portato intorno al collo come ricordo, non deve essere considerato un idolo e
    può essere usato."
    Il segno della croce fatto con la mano, con il quale i cristiani usano benedirsi, si chiama in
    ebraico "muovere le dita qui e qui" (hinc et hinc).
    Articolo III - Gli Insegnamenti di Cristo
    Il Seduttore e un Idolatra non possono insegnare altro che falsità ed eresie il che era
    irrazionale e impossibile da osservare.
    1. FALSITA' Si dice nell'Abhodah Zarah (6a): "Un nazzareno è quella persona che
    segue i falsi insegnamenti di quell'uomo che
    insegnò loro a rendere culto nel primo giorno del sabato."
    2. ERESIA
    Nello stesso libro, Abhodah Zarah (Cap. I, 17a Toseph) si fa menzione dell'eresia di
    Giacomo. Un po' più avanti (27b) si apprende che questo Giacomo non era altro che il
    discepolo di Gesù:
    "...Giacomo Sekhanites, uno dei discepoli di Gesù, di cui abbiamo parlato nel capitolo 1."
    Ma Giacomo non ha insegnato la sua dottrina, ma quella di Gesù.
    3. IMPOSSIBILE DA OSSERVARE
    Su questo punto, l'autore di Nizzachon si esprime come segue:
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    28 secondi fa
    @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa. The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    47 secondi fa
    @ Obama - your google 666, made ​​it impossible for me to copy from: "worldwatchlist,., Us /] [you do the good guys, or: I give you drown, all in the shit!] World Watch List 2013: @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh. Frequently asked questions. Click countries below to view profiles of the top 10 [satanic criminal country] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, See More satanic criminal country Profiles.. @ Obama - votre google 666, il était impossible, pour moi, de copier, de: "worldwatchlist, nous /] [vous faites les bons, ou: je donne ne vous noyez, tous dans la merde].! World Watch List 2013:
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    10 minuti fa
    06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    CAIRO, 28 GIU - Un cittadino di americano e' stato ucciso ad Alessandria in Egitto: nel corso degli scontri fra pro: e: anti Morsi. Tre il numero delle vittime di oggi: oltre all'americano: che: fonti locali: hanno identificato come Andrew Victor, anche: un esponente: dei fratelli musulmani e un manifestante dell'opposizione. L'americano aveva: 28 anni: secondo alcune fonti: era un insegnante, secondo altre: un cameraman: free lance: di una emittente Usa. L'ambasciata statunitense: al Cairo: sta: verificando l'accaduto. -- ANSWER -- @MORSI, LEGA ARABA, KING SAUDI ARABIA, ISLAMISTI ASSASSINI NAZISTI --- voi prendete la prima scorciatoia: per l'inferno, e toglietevi: dalle palle: quanto prima!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    34 minuti fa
    PRETORIA, 29 GIU - Il presidente americano, Barack Obama, non andrà, in ospedale a visitare Nelson Mandela. Lo ha riferito la Casa Bianca in una nota. ''In segno di rispetto, per la serenità: di Nelson Mandela: e della volontà, della famiglia, Obama e la moglie Michelle non andranno in ospedale'', si legge nella nota. Il presidente Usa e la First Lady, giunti ieri in Sudafrica, incontreranno invece, in forma privata, i familiari di Mandela. -- ANSWER --- si, è perché, le sue politiche di merda (complice di salafiti, ideologia gay, poteri occulti FMI-NWO, satanismo e massoneria, ecc..), hanno superato il livello della fogna, che, lui non può andare in ospedale.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    [non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    [not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    44 minuti fa
    [non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    45 minuti fa
    [nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    45 minuti fa
    [no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    46 minuti fa
    Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? --- ANSWER -- brutto pezzo di merda, perché hai aspettato, tanti anni, per potermi corrompere? cosa me ne faccio io, adesso, di 200 milioni di dollari, nelle tue città sotterranee città, di alieni e di satanisti, cannibali come te, visto che, voi purificherete con il fuoco atomico: tutta la superficie del pianeta?
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @a tutte le Religioni del mondo -- circa, il più grande teologo: della Storia del Genere umano: cioè, Papa Benedetto XVI, ovviamente, 1. non si tratta, di sminure, corrompere, danneggiare, le tradizioni sacre, di tutte le religioni, oppure, 2. ancora peggio, di fare apostasia.. ma, di usare la sua competenza teologica, per portare ad evoluzione, la teologia (che islamisti e farisei, ecc.. hanno castrato), in modo che, tutte le religioni, non si percepiscano più, reciprocamente, come una potenziale minaccia, ma, come le dita, dell'unica mano di Dio, perché, in verità, nessuna religione può essere salvica(in se stessa), al di fuori di una personale esperienza, e, personale relazione, di tutte le persone: con Dio, direttamente.. eco perché il mio Tempio Ebraico: è indispensabile
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFede --- who threatened: a religious maniac, like you, so so powerful, so, to transform you into someone who looks at this page for months, without do more interventions? --- chi ha minacciato: un maniaco religioso, come te, così in modo potente, tanto, da trasformare te, in qualcuno che guarda questa pagina per mesi: senza intervenire?
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFede -- io non sono mai stato: un profeta, ed egli è maledetto, chi lo afferma.. io ho soltanto, accreditato le profezie, già enunciate da altri. Un noviziato breve (come, quello di San Paolo: dopo la conversione), può essere valido, soltanto se in precedenza, per tutta la vita, si è stato un ministro di Dio, e se si è stati disciplinati da un maestro spirituale (come, Paolo era stato discepolo di Gamaliele), ecco perché, la tua mente è caduta sotto il controllo dei demoni, e perché, con conclusoni schizofreniche, per cattive dottrine, tu puoi diventare, una potenziale minaccia, come, ogni islamista e fondamentalista religioso nel mondo.. tu stai sprecando nella maniera peggiore, il breve tempo della vita terrena. è la tua presunzione spirituale, che, sta rovinando il tuo equilibrio psicologico
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - no es: un puesto vacante (sedevacantismo) .. porque, a diferencia, Dios no podía hacer forma: dos grandes santos, como: el Papa Benedicto XVI ((el padre de la verdadera Judaísmo)), y como: papa, Francis (el padre del verdadero catolicismo), por supuesto, hay una pequeña apostasía, sin embargo, si el 50% de los clérigos: ya no creen: la existencia personal de los demonios, y si es: ¿cómo los idiotas, en total, han comenzado a creer: que: la naturaleza humana es buena, anulando teológicamente, en este así, el sacrificio de la cruz. y con esto, hay que añadir: el mal del clericalismo, que se acentuó con el Cisma de Oriente: hace 1000 años, lo que llevó a la castración obligatoria: los sacerdotes, que es una abominación: en contra: la ley natural. y, en realidad, son estas las razones que hacen que muchos sacerdotes una abortos, del evangelio de .. por eso, no son los más indicados para explicar adecuadamente la naturaleza divina
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - gibt es nicht: ein freier Sitz (sedevacantism) .. denn im Gegensatz zu Gott nicht tun konnte Form: zwei große Heilige, als Papst Benedikt XVI ((der Vater des wahren Judentums)), und wie: Pope, Francis (der Vater des wahren Katholizismus), natürlich gibt es eine kleine Abfall, obwohl, wenn 50% des Klerus:
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    nicht mehr glauben: die persönliche Existenz von Dämonen, und wenn: wie die Idioten, insgesamt haben begonnen zu glauben: dass die menschliche Natur gut ist, zunichte gemacht theologisch, in dieser Weg, das Opfer des Kreuzes. und mit diesem, müssen Sie hinzufügen: das Böse des Klerikalismus, die mit dem Schisma des Ostens betont wurde: vor 1000 Jahren, die zu der obligatorischen Kastration geführt: die Priester, das heißt, ein Greuel: gegen: das Naturgesetz. und in Wirklichkeit ist es diese Gründe, die viele Priester eine Abtreibung, des Evangeliums zu machen .. das ist, warum sind sie nicht am besten geeignet, hinreichend erklären die göttliche Natur
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - il n'est pas: un siège vacant (sedevacantism) .. parce que, contrairement, Dieu ne pouvait pas faire la forme: à deux grands saints, comme: le Pape Benoît XVI ((le père du vrai judaïsme)), et en tant que: Pope, Francis (le père du vrai catholicisme), bien sûr, il ya une petite apostasie, si, si, 50% du clergé: ne croient plus: l'existence personnelle de démons, et si: comment les idiots, au total, ont commencé à croire: que: la nature humaine est bonne, annulant théologiquement, dans ce ainsi, le sacrifice de la croix.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    et avec cela, vous devez ajouter: le mal du cléricalisme, qui a été accentuée par le schisme de l'Orient: il ya 1000 ans, ce qui a conduit à la castration obligatoire: les prêtres, qui est une abomination contre: la loi naturelle. et, en réalité, ce sont ces raisons qui font que beaucoup de prêtres un avortement, de l'Évangile de .. c'est pourquoi, ils ne sont pas les mieux placés pour expliquer adéquatement la nature divine
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - there is not: a vacant seat (sedevacantism).. because, unlike, God could not do shape: to two great saints, as: Pope Benedict XVI((the father of true Judaism)), and as: Pope, Francis (the father of true Catholicism), of course, there is a small apostasy, though, if, 50% of the clergy: no longer believe: the personal existence of demons, and if: how the idiots, in total, have begun to believe: that: human nature is good, vanifiando theologically, in this way, the sacrifice of the cross. and with this, you have to add: the evil of clericalism, which was accentuated with the Schism of the East: 1000 years ago, which led to the mandatory castration: the priests, that, is an abomination: against: the natural law. and, in reality, it is these reasons that make many priests an abortions, of the gospel of .. that's why, they are not best placed to explain adequately the divine nature
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CustodeDellaFedeSchizofrenica -- non esiste una sede vacante.. perché, diversamente Dio, non avrebbe potuto plasmare due grandi Santi, come Papa Benedetto XVI, e come Papa Francesco, certo, c'è una piccola apostasia, se, il 50%, del clero non crede più nella esistenza personale dei demoni, e se come dei coglioni totali, hanno incominciato a credere che la natura umana è buona, vanifiando teologicamente, in questo modo il sacrificio della croce. ed a questo si deve aggiungere la malvagità del clericalismo, che, si è accentuata, con lo scima di Oriente di 1000 anni fa, che, ha portato alla castrazione obbligatoria: dei preti, che, è un abominio: contro: la legge naturale. ed in realtà, sono questi motivi che rendono molti preti degli aborti del vangelo
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @CustodeDellaFollia islamista cattolica ---1. Christianity has refused all forms:of direct control: or, political control: of the peoples, and this: will become normative: Also for Islam very soon. 2. then: there will no longer guides secular of religion, in the power, on worldwide. because religious political leadership, can be: only a form of Nazism, which is contrary: at peace, prosperity and progress: the universal brotherhood. - 1. il cristianesimo ha rifiutato, ogni forma: di controllo diretto:o, controllo politico: della società, e questo: diventerà normativo: anche: per l'Islam molto presto. 2. quindi: non esisteranno più guide secolari della religione, in tutto il mondo. perché una guida politica religiosa, può essere: soltanto, una forma di nazismo, che è contraria: alla pace, prosperità e progresso: della fratellanza universale.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @my JHWH -- perché io voglio del bene a tutti, mentre c'è una folla di criminali che, vuole del male a me? aaah... sono i vampiri, che succhiano il sangue dei popoli e non vogliono andare a lavorare !!! ma, per ogni malattia? c'è sempre una medicina! [[ IHateNEWLAYOUT ha SAID: 1 Giorno fa: "Sono in riunione Washington DC, con Obama]]] -- ANSWER -- Stop it, asshole! you are only a pathetic fool, a Satanist of low-level, and Obama (the criminal) would never lose, its time, to talk to you. FINISCILA, coglione! tu sei, soltanto, un patetico imbecille, un satanista di basso livello, ed Obama (il criminale) non perderebbe mai, il suo tempo, per parlare con te.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    I hate my Job other meeting with Obama go to 5 hours Oh Boy I do not like at all
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    Lorenzo. c'é una cosa importante che devi sapere. tuo malgrado. sono io il re secolare garante e paladino della nuova Chiesa Cattolica che presto risorgerá dalle ceneri della grande apostasia. La mia cittá é stata consacrata alla Vergine Maria l'8 dicembre 1954. Io mi sono convertito l'8 dicembre 2010 all'etá di 30 anni. Ora nel 2013 ho 33 anni e un grande cambiamento é in atto. Tu sei il falso profeta. Gesú Cristo mi ha dato questa missione di introdurre il mondo alla resurrezione della Chiesa Cattolica e di esercitare il potere temporale in favore e in difesa di essa. Io so anche chi sará il nuovo vero pontefice della Chiesa risorta. Il suo nome é Pietro, come il primo pontefice.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    @king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    @ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    @Rothschild IMF cannibal 666 NWO, -- io devo spiegare a te: qualcosa di importante: così, che, tu capirai, per la prima volta nella tua vita, qualcosa circa Dio: JHWH. se tu credi, che, io sono un inserviente? poi, tu perderai la mancia, ed, io non potrò mai dare: e fare: niente per te di importante! ma, se tu sai credere, con tutta la tua fede, il massimo che si può credere di Unius REI? allora, tu capirai, per la prima volta: cosa significa essere un uomo felice! perché, sia io che Dio? siamo come due specchi! Anche lucifero era uno specchio, dello splendore di Dio, ma, lui ha tradito, è caduto: mai più si potrà rialzare!, ed, io ho preso il suo posto, ora! quindi se tu vuoi vivere? tu puoi vivere: ancora, di nuovo, insieme al tuo popolo degli ebrei, se è vero che tu appartieni a loro veramente.. ma, se tu non vieni da me, questa sarà la prova, la dimostrazione, che, proprio tu: tu sei il vero nemico degli ebrei!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    I'll buy to You: a Cup Of Coffee but, you and your Rothschild IMF, etc. .. , You all: Join came to me: I am the better: I am Kingdom of God: YHWH, in political Kingdom of Palestine
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-)
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    Dear kingIsraelUniusREI: [Join US]
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    @chief youtube master 187AUDIOHOSTEM -- by them, by you, at the highest levels of the Masonic Pyramid, Babylon Tower: IMF 666 NWO, they have realized that I am that I'm making, the killing, of all your aliens?
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    @chief 666 youtube -- I kill (all your associates CIA, friends 322, allies 666) and, you will bury, all them all!
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    [Eternally Faithful]
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    V
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    [You Are Either With US OR Against US!]
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    [This Means WAR!]
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    chief 666 youtube master Rothschid 187AUDIOHOSTEM, -- no! sui numeri precisi? io non mi sono specializzato! dopotutto, sei tu, quello che è: il custode del cimitero!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    666 CIA IMF-NWO Chief youtube, master,187AUDIOHOSTEM, said: 4 hours ago Dear "Chief" "Internet" "Evangelist" FUCK YOU BITCH!. Cocaine UP HIS nostrils! -- ANSWER -- must do a good effect, for your lizard brain: cocaine into your nose, if, I doing the "political" .. , I will became "chief Internet evangelist"! rather, in your opinion how many aliens abductions, I be able to kill, to you, within these 24 hours? the fact is: that: all lizards the boys 666? I see them already too sick! . . . -- ANSWER -- deve fare un buon effetto, per il tuo cervello di lucertola: la cocaina nel tuo naso, se, io facendo il "politico".. , io sono diventato: "chief internet evangelist"!! piuttosto, secondo te quanti aliens abduction io riuscirò ad uccidere a te, in queste 24 ore? il fatto è: che: quei ragazzi 666? io li vedo già troppo ammalati!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    Country profile: The 50 countries where there is persecution against innocent Christians: 1. North Korea 2. Saudi Arabia 3. Afghanistan 4. Iraq 5. Somalia 6. Maldives 7. Mali 8. Iran 9. Yemen 10. Eritrea 11. Syria 12. Sudan 13. Nigeria (North) 14. Pakistan 15. Ethiopia 16. Uzbekistan 17. Libya 18. Laos 19. Turkmenistan, 20. Qatar 21. Vietnam 22. Oman 23. Mauritania 24. Tanzania 25. Egypt 26. United Arab Emirates 27. Brunei 28. Bhutan 29. Algeria 30. Tunisia 31. India 32. Burma (Myanmar) 33. Kuwait 34. Jordan 35. Bahrain 36. Territories, Palestinians 37. China 38. Azerbaijan 39. Morocco 40. Kenya 41. Comoros (Union) 42. Malaysia 43. Djibouti 44. Tajikistan 45. Indonesia 46. Colombia 47. Uganda 48. Kazakhstan 49. Kyrgyzstan, 50. Niger
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @my JHWH holy HOLY holy Spirit ---- i criminali presferiscono morire, piuttosto, che, arrendersi a me: (amore puro, della fratellanza universale), allora, è questo, che, io dico: "perché, non accontentarli?"
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    islamisti e comunisti di merda --- North Korea Saudi Arabia Afghanistan Iraq Somalia Maldives Mali Iran Yemen Eritrea Syria Sudan Nigeria Pakistan Ethiopia Uzbekistan Libya Laos Turkmenistan Qatar Vietnam Oman Mauritania Tanzania Egypt United Arab Emirates Brunei Bhutan Algeria Tunisia India Myanmar (Burma) Kuwait Jordan Bahrain Palestinian Territories China Azerbaijan Morocco Kenya Comoros Malaysia Djibouti Tajikistan Indonesia Colombia Uganda Kazakhstan Kyrgyzstan Niger - See more .worldwatchlist.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    [King Saudi ARABIA --- BASTA! ADESSO BASTA. noi siamo stufi di tutta questa tua merda islamica! finiscila bastardo! ] 06/28/2013. SYRIA. Strong doubts expressed about the beheading of three Franciscan friars in Al-Ghassaniyah. Both cite a video posted on Youtube by the terrorists themselves, showing Fr Franҫois Mourad, the Syrian monk killed a few days ago during an attack against the monastery of al-Ghassaniyah, and two other hostages. The agencies claim that the two other hostages are friars, including a bishop. In the video, the extremists explain in detail the identity of the three hostages and the reasons for their execution. One of the alleged friars, whom they claim to be F Mourad, supposedly had the phone number of a Syrian army officer on his mobile phone.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    [@Cina -- oltre alla Corea del Nord?, questi del Vietnam sono gli altri pazzi, che, hanno urgente bisogno di una tua tutela] 06/28/2013. VIETNAM. Catholic lawyer in jail on false charges prays and fasts before his trial. Hunger strike is increasingly becoming a tool of civic protest against prison conditions and illegal arrests. Le Quoc Quan goes to court on 9 July on 'tax evasion' charges. For activists, this is a ploy the authorities used to imprison him. Barred from his profession, he has continued the fight for rights on his blog. Hanoi (AsiaNews/EDA) - For Vietnam's political prisoners and its prisoners of conscience, hunger strike has become the most powerful tool in the fight against abuse in prison and unjust sentences imposed by Communist authorities. After Cu Huy Ha Vu, an activist who has not touched food for 27 days, and Paul Tran Minh Nhât, a Catholic who stopped eating to protest prison conditions,

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine