Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Iran Saudi Arabia aliens abductions

Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!



Iran and Saudi Arabia --- the agenda "aliens abductions", will bring the power of the NWO, in the hands of Satanists, so all Masons will be killed! religious maniacs like you, you are the fossils of: a distant past, and therefore do not have the internal evolution and mental health, to understand, like, this world war, it might be the last chance for the whole human race, to continue , to exist "free" in fact, you can not think, win, Satanism, of the Pharisees, by themselves, for do not: a real covenant with Israel, of which, only me, Unius REI, I can be the guarantor. [Satanists can be won only if we do not we go to war .. but this is impossible if you do not, destroy, give up sharia] your secret plot against Israel, will be the suicide, of the whole human race
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 3 minuti fa
  • sono bene armati, tutti gli amici barbuti, salafiti, fratellanzi, cugini e parenti di al Quaeda, di Emma Bonino Bildenberg, tutti i traditori farisei Anglo-Americaani che hanno rubato il signoraggo bancario, e stanno complottando, contro, Israele -- [tgcom24] Si apprende, inoltre, che, la polizia egiziana ha disperso, dopo una sparatoria, un sit-in, di dimostranti pro-Morsi, radunatisi, nella moschea Abu Bakr, a Bab El-Shaariya, un distretto de Il Cairo, come, riferisce l'agenzia ufficiale Mena secondo cui, un militare è rimasto ferito nel conflitto, a fuoco, e 114 manifestanti, incluse 18 donne, sono stati arrestati, per l'asserito possesso, di "una pistola"... ecc..
  • lorenzoALLAH 6 minuti fa
    [Bonino: "No al bando Fratelli musulmani".. FORSE PERCHÉ GLI ISLAMICI SONO INDISPENSABILI, PER LA REALIZZAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE?] Sissi: non cederemo alla violenza, È intervenuto l'uomo forte dell'esercito egiziano, il generale Abdel Fattah al-Sissi, avvertendo, che, "lo Stato" non intende piegarsi alla violenza imputata ai Fratelli Musulmani. "Chiunque immagini, che, la violenza possa piegare lo Stato, e gli egiziani dovrà ravvedersi - ha proclamato Sissi -. Noi non resteremo mai silenziosi di fronte alla distruzione del Paese". --ANSWER -- Pro-Morsi, in 404, SONO accusati di omicidio - Fonti giudiziarie fanno sapere, che, 404 sostenitori del presidente deposto Morsi, arrestati dopo gli scontri di venerdì a piazza Ramses, sono stati formalmente accusati di omicidio. Per loro sono stati disposti, 15 giorni di carcerazione preventiva.
  • lorenzoALLAH 13 minuti fa
    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . Gli edifici cristiani dati alle fiamme in Egitto. La scuola in fiamme, tre suore salvate da una donna musulmana. La testimonianza di suor Manal, la direttrice della scuola, su quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme dagli islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola sono state inoltre, violentate, mentre, provavano a farsi largo tra la folla.
  • lorenzoALLAH 14 minuti fa
    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] .A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un'intervista telefonica di circa un'ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. [[ attaccati decine di edifici ]] Gli islamisti hanno poi attaccato circa 40 chiese copte con incendi e saccheggi, mentre altre 23 chiese hanno riportato gravi danni. Inoltre sono state attaccate case e negozi di proprieta della minoranza cristiana.
  • lorenzoALLAH 14 minuti fa
    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . [Suor Manal ricostruisce l'accaduto] Mercoledì stava facendo colazione con altre due suore ospiti, Abeer e Demiana, quando è giunta la notizia del violento sgombero dei due sit-in pro Morsi del Cairo da parte della polizia, con centinaia di morti. Poco dopo una folla di persone ha fatto irruzione nella scuola, sfondando le finestre. Ne sono seguite sei ore di caos, in cui gli aggressori hanno saccheggiato quanto c'era nell'istituto, dai soldi ai computer, da tavoli e sedie ai proiettori. Poi hanno smontato la croce, all'ingresso e l'hanno sostituita, con un cartello nero, somigliante, alla bandiera di al-Qaeda.
  • lorenzoALLAH 15 minuti fa
    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . C'era fuoco in ogni angolo dell'istituto, che è composto da un edificio principale di 115 anni fa e da altre due strutture pi· recenti, ed è andata in fiamme anche la biblioteca. [[ Lo spettro di Al Qaida, arrestato il fratello di Zawahri ]]
  • lorenzoALLAH 26 minuti fa
    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], Mentre, continua in Egitto la violenta repressione, dei criminali, Fratelli musulmani, che, ha già provocato, da mercoledì, oltre, 800 morti, da alcuni giorni, sono aumentati nel Paese gli attacchi, che, prendono di mira la comunità cristiana. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme da un gruppo di islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola hanno inoltre subito molestie sessuali mentre provavano a farsi largo tra la folla.
  • lorenzoALLAH 27 minuti fa
    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], , A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un'intervista telefonica di circa un'ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. Da allora gli islamisti hanno attaccato decine di chiese, oltre che case e negozi di proprietà della minoranza cristiana, e sono già due i cristiani uccisi. Sembra trattarsi di una campagna di intimidazione mirata a intimare ai cristiani fuori dal Cairo di restare fuori dall'attivismo politico.
  • lorenzoALLAH 28 minuti fa
    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], , Nelle province a sud della capitale, come appunto Bani Suef e Minya, la comunità cristiana teme ora attacchi imminenti e in due monasteri a centinaia si sono raccolti oggi perchè intendono difendere le strutture. [[ Non solo morti, lo scempio dei musei ]] Moschee danneggiate, musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati. La crisi egiziana non ha lasciato, solo morti sul terreno ma, anche una scia di devastazione, nei luoghi del patrimonio storico dell'Egitto. Il Malawi National Museum, uno dei più famosi del Paese, sito nella città di Minya (250 km dal Cairo), è stato saccheggiato e danneggiato da vandali che, oltre a rubare alcuni preziosi,
  • lorenzoALLAH 28 minuti fa
    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], ne hanno distrutto altri e aperto i sarcofagi, secondo quanto ha riferito il ministero delle Antichità che ha puntato il dito contro i sostenitori dei Fratelli Musulmani. Questi ultimi, riferisce il ministero, avevano organizzato un sit-in, nel giardino del museo, ma, poi sono entrati con la forza nell'edificio distruggendo, anche le camere di sorveglianza. Una stima ufficiale dei danni, non è stata resa nota, mentre, il ministero, sta ancora compilando la lista, per evitare che i preziosi vengano contrabbandati nel Paese. L'Unesco e l'Interpol prevedono di inserire le opere rubate, su una 'lista rossa' per evitare che siano commercializzati fuori dal Paese.
  • lorenzoALLAH 28 minuti fa
    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], "è una grande perdita, sono molto rattristato da ciò che hanno fatto", ha detto il ministro delle Antichità, Mohamed Ibrahim. Il museo rimane chiuso, ha precisato il ministro, mentre, tutti i siti archeologici e gli altri musei del Paese continueranno a stare aperti, ma chiuderanno due ore prima del previsto a causa dell'instabilità del Paese. In questi ultimi giorni sono state bruciate, e razziate, oltre 40 chiese cristiane, cattoliche, ortodosse ed evangeliche; danneggiate anche alcune moschee: sul web circolano diverse foto,
  • lorenzoALLAH 29 minuti fa
    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] ecco, tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo, per rovinre il genere umano ed Israele.. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], che mostrano la devastazione nella moschea di Rabaa al-Adawiyah, a Nasr City (distretto del Cairo) dove sono visibili i danni provocati alla struttura; danni ingenti, anche alla moschea di al-Fatah al Cairo, dove ieri la polizia è intervenuta per sgomberare gli "irriducibili" dei Fratelli Musulmani.
  • lorenzoALLAH 41 minuti fa
    [gli islamici prendono di mira, la comunità cristiana (ma, questo non è una novità, è, un ininterrotto martirio di secoli), per dimostrare, la democrazia di Al Jazeera: ONU, UE, USA] Esercito: non puntiamo al potere! ma, i militari non resteranno "in silenzio di fronte alla distruzione dell'Egitto". L'avvertimento arriva da Abdel Fattah al-Sisi, capo delle forze armate e uomo forte del paese arabo. "Chiunque, pensi, che, la violenza metterà in ginocchio lo Stato e gli egiziani, riconsideri le proprie posizioni", ha sottolineato al-Sisi, nel corso di un incontro, con, militari e comandanti della polizia. Sissi: non ci piegheremo alla violenza. Sostenitori Morsi verso Corte Costituzionale. I blindati dei militari hanno chiuso, le strade intorno, alla sede dell'Alta corte al Cairo. Intanto, si segnalano migliaia, di pro-Morsi in corteo, in 4 governatorati, tra, cui Giza e Fayyoum.
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    [[TG 24 Syria, about an hour ago, Egypt ‬, as in Syria ‪, ‬ scandal, AlJazeera ‬ distorts the facts, indictment, the Copts ‬, he had burned their own churches ‬ , this is the slander of the century.]][[TG 24 Siria, circa un'ora fa, ‎Egitto‬, come in ‪ ‎Siria, ‎scandalo‬, AlJazeera‬ distorce i fatti, accusa, i ‎Copti‬, di aver bruciato le loro proprie, ‎chiese‬, questa è la calunnia del secolo.]] Se, non ascoltate la voce del Bishop Suriel @BishopSuriel dell'Egitto, chi ascoltate, i vostri false media, "Possono distruggere, le nostre chiese, e le nostre case, ma non possono mai scuotere, la nostra fede e il nostro amore per l'Egitto".TG 24 Siria, 3 ore fa. Egitto‬, L'organizzazione internazionale dei ‪‎Fratelli Musulmani‬, annuncia quello che ha definito una ‎Guerra‬ ‎Santa,‬ contro, l'esercito egiziano, nel corso di una conferenza in ‪Turchia‬.
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    [freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide] Egypt has no intention of waging Syria jihad, FM Fahmy says. By REUTERS. [jpost] Cairo reviewing Morsi decision to cut ties with Damascus, according to newly installed foreign minister. Syria's President Bashar Assad. CAIRO - Egypt has no intention of a waging a holy war against Syria, but still supports the Syrian peoples' hopes for freedom, newly installed foreign minister Nabil Fahmy said on Saturday. The Muslim Brotherhood movement of ousted Egyptian President Mohamed Morsi last month joined a call by some Sunni clerics for a jihad against the Syrian government and its Shi'ite allies.[freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide]
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    Egitto: ministro Esteri attacca media stranieri "non dicono la verità" attacca i media stranieri, accusandoli di non rappresentare la realtà e di essere solidali con i Fratelli musulmani. "Rifiutiamo tutte le minacce di taglio agli aiuti -- ha detto Fahmy in conferenza stampa -- Abbiamo chiesto ai dipartimenti del ministero di condurre una revisione, per vedere quali aiuti sono usati per farci pressione. Ma parlare di tagliare gli aiuti finanziari all'Egitto, in particolare, in questo periodo, è inaccettabile". -- ANSWER -- ED è scandaloso che USA, e UE, siano i complici di Al Quaeda, e di ogni forma di islamismo radicale.. [Egitto: tra gli arrestati anche Al Zawahiri, fratello del leader di Al Qaeda. A capo del movimento jihad salafita egiziano, Mohamed Al Zawahiri è il leader dei: fratelli musulmani] per quanto è enorme, il loro odio contro, la civiltà ebraico cristiana, che, finiranno per distruggere Israele
  • lorenzoALLAH 1 ora fa
    Egitto: Generale al-Sissi, dice: "qui c'é spazio per tutti, conflitto politico, porta a tunnel oscuro" 18 agosto, 17:03. ROMA, "In Egitto c'é spazio per tutti". è questa la frase, interpretata, in mala fede, come la frase, più conciliante dell'intervento tenuto, oggi, dal comandante delle forze armate, ministro della Difesa e vicepresidente egiziano, generale al-Sissi, ripresa sul profilo Facebook dell'esercito. Sissi - che, ha parlato di fronte ai vertici militari, e al ministro dell'Interno, ha difeso l'azione di forza, in atto, contro, i Fratelli musulmani (terroristi, nazisti, jihadisti, assassini di martiri cristiani innocenti), e ha evocato il "tunnel oscuro", di un "conflitto religioso". -- ANSWER -- È terribile, che, un militare debba essere costretto a fare il politico, soltanto perché i politici sono andati a giurare nella massoneria, per rovinare Israele, durante la guerra mondiale..
  • lorenzoALLAH 2 ore fa
    Gibilterra: protesta pescatori spagnoli, Contro Gb per barriera artificiale, in "acque territoriali" 18 agosto, 16:06 -- ANSWER -- @SPAGNA -- l'Inghilterra ha ragione, in questa disputa, e tu hai a guadagnare, in un rapporto di amicizia da diversi punti di vita, voi potete pretendere, che, nella zona delimitata, si faccia, una riserva naturalistica marina, e che, sia proibita la pesca, in quella nella zona interdetta al passaggio, questo renderà più pescose tutte le acque circostanti
  • lorenzoALLAH 2 ore fa
    Napolitano, Europa sia unita o rischia.. Europa rischia di perdere peso, di avere voce flebile 18 agosto, 16:49. Napolitano, Europa sia unita o rischia. ROMA, ''Oggi non c'è più bisogno dell'Europa per garantire la pace interna. Però, c'è bisogno di essere uniti e più integrati di prima, se no l'Europa rischia di essere sommersa dal processo di globalizzazione, di perdere peso, in modo drastico, di avere una voce sempre più flebile, di non riuscire ad esprimere i valori che un lungo patrimonio storico ha inciso nell'identità europea''. -- ANSWER -- VOI AVETE RINNEGATo, LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, voi avete avuto vergogna, di riconoscere l'origine cristiana, dell'Europa, nella Costituzione, voi siete un vicolo cieco, voi siete condannati, al fallimento.. voi avete fatto, dei vostri popoli, gli schiavi dei farisei Spa FMI, anglo-americani
  • lorenzoALLAH 2 ore fa
    Libia: si dimette ministro Interno, TRIPOLI, 18 AGOsto - Il ministro dell'interno libico Mohammed Khalifa al-Sheikh, ha presentato le sue dimissioni oggi in polemica, con il primo ministro, Ali Zeidan.. Al-Sharif al-Wafi, membro del Congresso nazionale generale libico ha precisato, che, Sheikh, ex colonnello della polizia di Tripoli, ha presentato le sue dimissioni al governo, e al parlamento per protestare, contro, quelle che ha definito le interferenze nel suo lavoro. Sheikh era in carica da maggio. -- ANSWER -- CHI È IL CRIMINALE ISLAMISTA tra i DUE? chi è l'assassino Erdogan di turno (che, lui con gli Armeni? ha fatto un buon lavoro), traditore venduto al progetto geopolitico della Arabia Saudita, in Medio Oriente (per il califfato mondiale, e per sterminare i cristiani, per la felicità dei farisei anglo-americani), come ha lasciato intuire, a me, Emma Bonino Bildenberg
@Iran e Arabia Saudita --- la, agenda "aliens abduction", porterà il potere del NWO, nelle mani dei satanisti, quindi tutti i massoni saranno uccisi! voi come maniaci religiosi, voi siete i fossili: di: un lontano passato, quindi, non avete la evoluzione interiore e mentale, per comprendere, come, questa guerra mondiale, potrebbe essere l'ultima possibilità, per tutto il genere umano, di continuare, ad esistere "libero", infatti, voi non potete pensare, di vincere, il satanismo dei farisei, da soli, senza fare: una reale alleanza: con Israele, di cui, soltano, io Unius REI, posso essere il garante. [i satanisti possono essere vinti, soltanto, se, noi non andiamo in guerra.. ma, questo è impossibile se, voi non rinunciate alla sharia]
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 10 minuti fa

who knows, if the manikin "," puppet "usher, lackeys, the actor of Obama, who is used: to be sodomized: from: 666 Rothschild: IMF FED, and 322, Bush, NWO, who knows, if he wishes receive, really, real power, that is, what, the Constitution demands, by every President, that is. the fullness, of all sovereignty: economic, monetary and political .. or, he has become accustomed, to be dominated, and sodomized, to the point such, which he enjoys, to be so
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 12 minuti fa

chissà, se, il manichino", "burattino" usciere, portaborse, l'attore di Obama, che è abituato: a farsi sodomizzare: da: 666 Rothschild: FMI FED, e 322, Bush, NWO, chissà, se, lui desidera ricevere, veramente, il potere reale, cioè, quello che, la Costituzione pretende, da ogni Presidente, cioè. la pienezza, di ogni sovranità: economica, monetaria e politica.. oppure lui si è abituato, ad essere sodomizzato al punto tale, che, lui gode, di essere così
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 18 minuti fa

MOSCA, 15 LUG - La talpa del Datagate: Edward Snowden: non ha ancora presentato una richiesta di asilo: alla Russia. Lo rende noto: l'agenzia Itar-Tass. I tempi per l'esame, secondo il sito, sono tre mesi. Per ora: Snowden, assicura una fonte: a Interfax, si trova ancora: nella zona transiti dell'aeroporto Sheremetevo, dove può scegliere: se: dormire all'hotel Capsule o nei locali riservati al riposo del personale di servizio, sempre: con un servizio di sicurezza adeguato. (la cosa inquietante di questo DATAGATE). non è quella di essere spiati da Obama.. perché, sappiamo tutti, che i politici delle false democrazie massoniche sono gli attori della politica, perché sappiamo che in USA, sono: i satanisti: farisei, FMI 666 NWO 322, della Agenda: Aliens Abductions: che: hanno il controllo del potere strategico
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 22 minuti fa

Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici la malattia!
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 34 minuti fa

Bangladesh: ergastolo a leader islamico. Guida spirituale Jamaat-e-islami colpevole crimini guerra 1971. 15 luglio, 11:54 -- ANSWER -- @Iran, Saudi Arabia -- io non conosco questa storia, ma, finché, voi non riconoscete: la libertà di religione: non potrete mai difendervi dalla mia accusa di complottare, contro tutto il genere umano... e purtroppo, i satanisti farisei 666 FMI 322 NWO, agenda aliens abductions, anglo-americani, sono così avanti nel loro complotto, che, voi state facendo soltanto, il loro gioco
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 42 minuti fa

ATENE, 15 LUGlio - I rappresentanti: dei creditori internazionali (satanisti farisei, per truffa Banche Centrali) premono sul governo greco, affinché, siano tagliati gli stipendi dei circa, 9.500, sacerdoti greco-ortodossi, del Paese nell'ambito delle riduzioni della spesa pubblica. La richiesta è destinata, a suscitare aspre polemiche. Atene spende ogni anno, circa, 200 milioni di euro, per pagare gli stipendi dei religiosi(cioè, lo stipendio di un operaio medio). ma, un'eventuale riduzione del contributo statale comporterebbe, o un aumento della quota di partecipazione della Chiesa, o licenziamenti. --ANSWER -- ok, tutto questo, è coerente, con i satanisti, del Nuovo Ordine Mondiale: FMI 666, che, ha rubato il signoraggio bancario, attraverso, la congiura massonica

Questo elemento è stato segnalato come spam.
UniusRei3
UniusRei3 5 ore fa

IL CAIRO, 15 LUG - Almeno, tre persone sono rimaste uccise, ed altre 15 ferite, nelle prime ore di oggi, nella provincia egiziana del Sinai del Nord. Presunti miliziani islamici, hanno fatto fuoco con lanciarazzi, contro, un bus che trasportava, operai di un cementificio. L'attacco è avvenuto nella città di El Arish, al centro, di un forte aumento, di attacchi islamisti, dalla deposizione del presidente: Mohamed Morsi. il 3 luglio scorso. -- ANSWER -- @ARABIA SAUDITA, IRAN --- SEDETEVI ad un tavolo, e ponete fine a questa assurda sitazione islamica, voi dovete rinunciare alla Sharia, oggi stesso.. se il vostro nazista presidente: Mohamed Morsi, non fosse stato deposto? in che cosa, di campo di concentramento nazista, avrebbe potuto trasformare l'Egitto
UniusRei3
UniusRei3 5 ore fa

187AUDIOHOSTEM - what is it? your monkeys 666, yesterday, they made the orgy, and today, they are late, to block my ubuntu? agenda (Aliens Abductions) means that the NWO has to pass from the hands of the Masons, in the hands of Satanists ---> you are all dead! Hell, will completely to dominate, the world of men .. and, it is investing, in the war, which the Islamists can not, stop this evil alone, without Israel, indeed! [666 translate. google] @ goolge translator --- Satanist, the Datagate, AI, why do you translate the word "Islamists", with the word: Muslims? like, you do not know, that the Muslims are the victims of the Islamists? @Iran, Saudi Arabia - dickheads, religious maniacs, you have to remove the Sharia, or we all die. -- teste di cazzo, maniaci religiosi, voi dovete rimuovere la sharia, oppure, noi moriremo tutti.
UniusRei3
UniusRei3 5 ore fa

187AUDIOHOSTEM -- che c'è? le tue scimmie 666, ieri hanno fatto l'orgia, ed oggi, loro sono in ritardo, a bloccare il mio ubuntu?
UniusRei3
UniusRei3 5 ore fa

agenda (Aliens Abductions) significa, che il NWO, deve passare, dalle mani dei massoni, nelle mani dei satanisti ---> voi siete tutti morti! l'inferno dominerà completamente il mondo degli uomini.. e non è, investendo nella guerra, che, gli islamici potranno fermare tutto questo, anzi! [666 translate . google] @goolge traduttore --- satanista, del Datagate, A.I., perché, tu traduci la parola: "islamisti", con la parola: musulmani? come, tu non sai, che, i musulmani, sono le vittime degli islamisti?
UniusRei3
UniusRei3 6 ore fa

@Iran, Saudi Arabia, crazy, maniaci religiosi, terroristi, nazisti, voi non potete dire: "facciamo morire, i veri martiri", cioè, i cristiani innocenti, per: fare noi, il lavoro sporco: dei satanisti massoni: farisei anglo-americani, così, poi, possiamo distruggere: anche Israele, perché, noi come Nazioni Naziste, del Califfato mondiale, noi abbiamo un complotto con Rothschild: per distruggere Israele... e quindi: noi abbiamo il diritto di avere: tutte le armi più moderne, perché, nessuno vuole del male a noi, quindi, noi possiamo fare, del male a tutti... 1. perché, non funziona in questo modo, 2. solo dei pazzi maniaci religiosi, possono ragionare in questo modo, perverso. 3. voi non avete avuto nessuna, esperienza della guerra mondiale, per poter capire, il suo assoluto, satanismo, la sua malvagità raffinata? è infinita!
UniusRei3
UniusRei3 6 ore fa

187aUDIOHOSTEM [666NECRO] iHateNEWLAYOUT --- what are, all these corpses like you, out of the cemetery? Some may think that I am an enemy of the U.S., and instead I am only enemy of the "Obama's administration" because of you guilty .. that's why it is so serious scandal DATAGATE, because we all know that, do not: Obama is (ie, politics) that: has control, in all false: Masonic democracies: the banking seigniorage .. but, are the disturbing: Satanists Rothschild 666 IMF FED, and Bush 322 NWO, all their occult power, to have control, for betraying the human race, and have made ​​themselves the accomplices of the demons-aliens abductions micro-micro-micro-very chip ... that's why you have become the accomplices of Muslims-islamist nazi sharia: cut-throats, for destroy Israele. if, today attacked Iran, then Israel, you could save! traitors!
UniusRei3
UniusRei3 6 ore fa

187aUDIOHOSTEM [666NECRO] iHateNEWLAYOUT --- cosa fanno dei cadaveri come voi, fuori dal cimitero? Qualcuno può pensare che io sono nemico degli USA, ed invece io sono nemico soltanto della "amministrazione Obama", per colpa vostra.. ecco perché, è così grave lo scandalo del DATAGATE, perché sappiamo tutti, che, non: è Obama(cioè, la politica) che: ha il controllo, in tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario.. ma, sono gli inquetanti satanisti Rothschild 666 FMI FED, e Bush 322 NWO, ad avere il controllo, per avere tradito il genere umano, ed avere fatto di se stessi i complici dei demoni-alieni... ecco perché voi siete diventati i complici degli islamici: taglia-gole.

Questo elemento è stato segnalato come spam.

Questo elemento è stato segnalato come spam.

Questo elemento è stato segnalato come spam.

Questo elemento è stato segnalato come spam.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 14 ore fa

[è indispensabile: fermare gli islamici, prima che, loro facciano seriamente, del male a se stessi] [[ Netanyahu spinge gli USA a prepararsi alla guerra con l'Iran]]. 14.07.2013, 23:41. иран израиль сша израиль иран сша иран. © Collage: «La Voce della Russia». Gli Stati Uniti devono essere preparati ad un'operazione militare in Iran, se le sanzioni non avranno effetto, ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, andando in onda sulla CBS. Secondo quanto da lui raccontato, l'Iran è sempre più vicino alla creazione della bomba atomica- Se le sanzioni non funzionano, gli iraniani devono capire che siete pronti a ricorrere ad un intervento militare. E' l'unica cosa che può ottenere la loro attenzione". Netanyahu è convinto che l'Iran stia costruendo missili balistici intercontinentali per raggiungere gli Stati Uniti. "Non gli servono questi missili per colpire il nostro territorio," - ha detto Netanyahu.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 14 ore fa

Snowden in Russia: non si può negargli rifugio! 14.07.2013, 18:47. Эдвард Сноуден шпион Цру тень знак вопроса © Collage: «La Voce della Russia». Nella serata del 12 Luglio Edward Snowden ha invitato all'aeroporto, in cui si trova, difensori dei diritti dell'uomo ed avvocati cui ha annunciato che chiede asilo politico temporaneo in Russia. Già un paio di ore dopo il Presidente degli USA Barak Obama ha chiamato al Presidente russo Vladimir Putin. -ANSWER -- NON solo i popoli, ma, anche i Governi, ad iniziare proprio: dal Governo fantoccio: degli Usa, e di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario, non conoscono i poteri occulti dai farisei (agenda aliens abductions) generati.. ecco perché, questa questione del DATAGATE, è così inquetante, ed importante
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 14 ore fa

[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] Per evitare crisi finanziarie internazionali bisogna cambiare il sistema bancario globale, ha dichiarato in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia Muhammad Yunus, l'economista dalla fama mondiale originario da Bangladesh. Nel 2006 è stato insignito del premio Nobel per la pace per gli sforzi volti alla creazione delle condizioni per lo sviluppo economico e sociale di vaste masse della popolazione.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 14 ore fa

[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] è un sistema bancario errato che condanna la maggioranza della popolazione alla povertà. Lo schema vizioso dei crediti interbancari ha provocato la crisi finanziaria. Le banche sono protettive e attente soltanto verso chi guadagna tanti soldi. Bisogna cambiare lo stato di cose esistente. La situazione di Cipro ha dimostrato tutta l'insicurezza degli investimenti nelle banche occidentali, ha dichiarato Vladimir Putin.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 14 ore fa

[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] "Quanto più spennate gli investitori stranieri nelle proprie banche, tanto meglio per noi, in quanto gli investitori vengono a depositare i fondi nelle nostre istituzioni finanziarie" ha fatto notare Putin in un'intervista con la televisione tedesca ARD alla vigilia della sua visita in Germania. Ha ammesso che un tempo molti investitori russi portavano fuori i propri fondi in certe zone come Cipro a causa dell'inaffidabilità delle banche russe. Ma durante la crisi del 2008 la Russia ha rafforzato il proprio sistema finanziario, ha rimarcato Putin, e "conseguentemente nessuna istituzione finanziaria del Paese e' andata in bancarotta."
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 14 ore fa

MOSUL (IRAQ), 14 LUG - è di almeno: 11 morti il bilancio odierno: in Iraq di nuovi episodi di violenza secondo: fonti mediche e della polizia. L'attentato più sanguinoso: è avvenuto nella provincia: a maggioranza sunnita: di Ninive nel nord, dove cinque persone: hanno perso la vita, per l'esplosione: di un'autobomba. Tra le vittime un membro del Consiglio regionale: e uno dei suoi figli. Dall'inizio di luglio, secondo un conteggio dell'Afp, sono morte più di 340 persone, e oltre 2.600 da inizio anno. --ANSWER -- @king Saudi Arabia ---> INTERESSANTE, la tua posizione dogmatica! E allora, quale sarebbe la tua soluzione?... come? tu non hai una soluzione? allora, sarà il caso, che, tu ti converti ad un altra religione, atrimenti, presto scoprirai, tutti i pensieri di amore, che, Rothschild FMI 666, NWO 322, ha fatto per te, e che, non ti ha mai detto!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 15 ore fa

@myJHWH --- lol. non è questo, un buon momento, per i nazisti dittatori di nascere! lol. Rothschild 666 FMI, 322 Bush NWO.. ragazzi, voi avete le ore contate.. io sto venendo a prendervi!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 15 ore fa

BERLİN, Temmuz 14 - Almanya Başbakanı Angela Merkel, öyle: Mısır Devlet Başkanı kurtuluş lehine: işten, Mohamed Morsi. - CEVAP - ÜZGÜNÜM AMA, BİZ PAYLAŞIN ETMEYİN! KAHİRE - Eski Mısır Cumhurbaşkanı Muhammed Morsi: o Onun kalmak güç, daha az meşru ya da bu bir referandum (resmi, tarafından, TALEP HALKIN% 80) tutmak için, 3 Temmuz, ordu tarafından görevden önce, reddetti. Bu daha önce yayımlanan bir açıklamada Mısır Silahlı Kuvvetleri'nin basın ofisi tarafından ifade edildi. , (Sonra tüm siyasi muhalifleri, tüm eylemleri, suç, cinayet, darbe Selefi ve kurumsal tasfiye, sorumlu) neden, bu masonik arsa Arap Birliği, dünya çapında halifeliğin şeriat emperyalizmi, var: IMF 666 NWO 322, gizli İsrail'i yok etmek Bildenberg güç, gündemi Ferisiler Illuminati,
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 15 ore fa

BERLIN, 14 de julio - La canciller alemana, Angela Merkel, es: a favor de la liberación del presidente egipcio: despedido, Mohamed Morsi. - RESPUESTA - LO SENTIMOS, PERO NO COMPARTIMOS! EL CAIRO - El ex presidente egipcio, Mohamed Morsi: él se negó, antes de ser depuesto por los militares, el 3 de julio, para celebrar un referéndum popular (formalmente solicitó, por el 80% de la población) que legitima, o menos, su permanencia en el poder. Así lo afirmó la oficina de prensa de las Fuerzas Armadas egipcias en una declaración dada a conocer anteriormente. (Entonces él es responsable de todos los actos, criminal, asesinato, golpe Salafi y purga institucional, de todos los opositores políticos), por eso, el imperialismo sharia, de la Liga árabe, califato en todo el mundo, es su argumento masónico: FMI 666 NOM 322, oculto poder Bildenberg, agenda Illuminati fariseos, para destruir a Israel
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO 15 ore fa

BERLIN, 14. Juli - Die deutsche Bundeskanzlerin Angela Merkel ist es: zu Gunsten der Befreiung des ägyptischen Präsidenten: entlassen, Mohammed Mursi. - ANTWORT - ENTSCHULDIGUNG, ABER, teilen wir nicht! KAIRO - Der ehemalige ägyptische Präsident Mohammed Mursi: er weigerte sich, bevor sie vom Militär abgesetzt, am 3. Juli, um eine Volksabstimmung (förmlich aufgefordert, durch, 80% der Menschen) Das legitimiert, oder weniger, Sein Aufenthalt an der Macht zu halten. Dies wurde von der Pressestelle der ägyptischen Streitkräfte in einer Erklärung bereits erwähnt. (Dann ist er für alle Handlungen verantwortlich, Straf-, Mord, coup Salafi, institutionelle und Säuberung aller politischen Gegner), ist, warum die Scharia Imperialismus, der Arabischen Liga, weltweite Kalifat, ist es Ihre Freimaurer Plot: IMF 666 NWO 322, geheimnisvoll Bildenberg Macht, Agenda Pharisäer Illuminati, Israel zu zerstören
Jezebel II 666 IMF-NWO

BERLIN, le 14 Juillet - La chancelière allemande Angela Merkel, c'est: en faveur de la libération du président égyptien: rejeté, Mohamed Morsi. - RÉPONSE - EXCUSES MAIS, nous ne partageons pas! LE CAIRE - Le président égyptien Mohammed Morsi ancien: il a refusé, avant d'être renversé par les militaires, le 3 Juillet, à organiser un référendum populaire (officiellement demandé, par, 80% de la population) qui légitimait, ou moins, son séjour au pouvoir. C'est ce qu'a déclaré le service de presse des forces armées égyptiennes dans un communiqué publié plus tôt. (Puis il est responsable de tous les actes, criminel, de meurtre, coup salafiste, et purge des institutions, de tous les opposants politiques), c'est pourquoi, la charia impérialisme, de la Ligue arabe, califat mondial, c'est votre complot maçonnique: FMI 666 NWO 322, occulte Bildenberg pouvoir, agenda pharisiens Illuminati, de détruire Israël
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi. -BERLIN, July 14 - --- ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (formally REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) That legitimized, or less, His stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge, of all political opponents), is why, sharia imperialism, of Arab League, worldwide caliphate, it's your masonic plot: IMF 666 NWO 322, occult Bildenberg power, pharisees Illuminati agenda, to destroy Israel
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

BERLINO, 14 LUG - Il cancelliere tedesco Angela Merkel, che è: a favore della liberazione del presidente egiziano: respinto, Mohamed Morsi. - RISPOSTA - SCUSA, MA, non condividiamo! IL CAIRO - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: ha rifiutato, prima di essere deposto dai militari, il 3 luglio, di indire un referendum popolare (formalmente chiesto, con l'80% delle persone) che legittimava, o meno, la sua permanenza al potere. Lo ha detto l'ufficio stampa delle Forze Armate egiziane in una dichiarazione rilasciata in precedenza. (Poi è responsabile di tutti gli atti criminali, omicidi, golpe salafita e spurgo istituzionale, di tutti gli avversari politici), è per questo, la sharia imperialismo, di Lega Araba, califfato in tutto il mondo, è il tuo complotto massonico: FMI 666 NWO 322, occulto Bildenberg potere, agenda farisei Illuminati, di distruggere Israele

Questo elemento è stato segnalato come spam.
LorenzoJHWH Unius REI

CustodeDellaFede -- ma, io non ho una: mia, "posizione religiosa" da confutare o da essere confutata, quindi, se, le religioni non diventano, criminali, violente razziste? io non intervengo, in questioni di religione, perché, nessun percorso, evolutivo, può essere forzato dall'esterno..
LorenzoJHWH Unius REI

[oops] Obama, king Saudi Arabia --- 666 AUDIOHOSTEM187, mi ha bloccato il sistema operativo e mi impedisce di dialogare
CustodeDellaFede
Il fatto che i miracoli eucaristici si siano verificati esclusivamente nella Chiesa Cattolica e MAI nelle chiese scismatiche dimostra il fatto che la Chiesa Cattolica é l'unica vera Chiesa di Cristo. La tua posizione é confutata completamente.
HolyJHWHsanto

@ CustodedellaFede --- [there no should be: an constraint: in the way of God and men, you do not have to feel manipulated, because even God is jealous of her personal relationship: with every soul], and of course, the miracles: not: these are signs: to force: the faith! indeed miracles, include: faith, as an output product, not as an incoming product, that is, without a living faith (specification), the miracles can not be seen. and men should not be judged in their consciousness, because this is an abuse of the divine prerogatives
HolyJHWHsanto

@CustodedellaFede --- [non ci deve essere nessuna costrizione: nella via di Dio: e gli uomini, non si devono sentire manipolati, poiché, anche Dio: è geloso: del suo personale rapporto: con ogni anima] e certamente, i miracoli: non: sono segni: per costringere: alla fede! anzi i miracoli, prevedono: la fede, come un prodotto in uscita, non come un prodotto in entrata, cioè, senza una fede viva (specifica), i miracoli non possono essere visti. e gli uomini non devono essere giudicati nella loro coscienza, perché questo è un abuso, delle divine prerogrative
HolyJHWHsanto
@Custodedellafede --- la politica, si impegna per costruire la città degli uomini, mentre, la religione, si impegna, per costruire la città di Dio, è vero, che, poiché, io sono il METAFISICO Unius REI, queste due realtà si devono incontrare, in armonia in me. ed infatti, l'aspetto politico del Regno di Dio sulla Terra, anche se è profondamente biblico, tuttavia, non è stato adeguatamente approfondito. tuttavia, io sono un laico, non un uomo della religione
CustodeDellaFede

I miracoli eucarstici registrati nella storia si sono sempre e esclusivamente verificati nella Chiesa Cattolica e MAI nelle chiese scismatiche. Quindi la tua posizione é falsa.
HolyJHWHsanto

CustodeDellaFede -- nessuno, va da un politico, a chiedere, questioni inerenti, la religione! per me, se qualcuno è onesto? lui è perfetto per me, quello, che, lui vuole credere: per me, deve essere buono, necessariamente, se, lui è: pacifico onesto, amorevole, giusto, buono, rispettoso del prossimo, della libertà di: coscienza: senza costrizione, e fratello: della fratellanza universale: allora, se lui è buono, anche, la sua religione deve essere buona!
CustodeDellaFede

rispondi alla domanda. Tu ritieni che luterani, "ortodossi" orientali e anglicani sono veri cristiani ?
HolyJHWHsanto

CustodeDellaFede -- poiché, la: VERA: religione ebraica, è stata danneggiata dai farisei, essa è diventata, settoriale, autoreferenziale, perdendo, così, il suo carattere universale.. ma, il carattere universale dell'Ebraismo: è insito: non soltanto, nel fatto che: è stata la prima religione monoteista del mondo.. ma, soprattutto, che è la base, di formazione: di: ogni altra religione monoteista.. quindi, quello, che, io vedo nel Tempio ebraico, e un fondamentale bisogno: di: giustizia, uguaglianza: verità.. per, tutti i popoli, e per tutte le religioni, di riconoscersi:(nel Tempio Ebraico) tutti fratelli.. perché: è giusto: amare Dio: al di sopra di ogni cosa, e di amare il prossimo, come noi stessi, come, ha detto la liturgia di oggi. e se qualcuno, su questi temi ha una visione distorta, io sono puro nel mio cuore.
CustodeDellaFede

quindi la tua posizione é che anche i luterani, gli anglicani e gli "ortodossi" orientali siano veri cristiani, giusto ? È questa la tua posizione.
HolyJHWHsanto

CustodeDellaFede -- è una gioia per me, poter rispondere ad una domanda, quando essa è formulata, in modo civile! io sono un uomo: molto semplice, il mio ruolo, è quello: di: combattere i poteri occulti satanici: e massonici, restituire la sovranità monetaria: che: i farisei Illuminati, hanno rubato ai popoli, per: "liberare i prigionieri", e per restituire la sovranità politica, a tutti i governi del mondo, io propongo me stesso, come Re di Israele e Palestina. Quindi, io sono un politico: logico e razionale, e tutto quello, che, io posso credere sulla religione, spiritualmente..., è qualcosa di assolutamente soggettivo, che quindi non può avere un valore pubblico, oggettivo, cioè razionale e politico.
HolyJHWHsanto

BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (formally REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) That legitimized, or less, His stay in power . This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge of all political opponents), is why, sharia imperialism, of Arab League, worldwide caliphate, it's your masonic plot: IMF 666 NWO 322, occult Bildenberg power, pharisees Illuminati, to destroy Israel
CustodeDellaFede

Lorenzo: potresti riassumermi la tua "missione" qui su youtube ? Cioé quale obiettivo ti prefiggi, cosa vuoi tu realizzare e chi ritieni di essere ? Ripetimi con maggiori dettagli quella tua storia del "3° tempio di Gerusalemme". Cerca di essere conciso.
UniusRei1

BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi:'' I agree: what was said by Foreign Minister: 'Guido Westerwelle,'' according to which, Mr. Morsi must be released,'' he said, Merkel today in a televised interview. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO, July 14 - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (FORMALLY REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) that legitimized , or less, his stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge of political opponents)
UniusRei1

BERLINO, 14 LUG - La cancelliera tedesca Angela Merkel, si È: espressa a favore della liberazione del presidente egiziano: destituito Mohamed Morsi: ''Condivido: quanto detto dal ministro degli Esteri:'Guido Westerwelle, ''secondo cui, il signor Morsi deve essere liberato'', ha detto, oggi Merkel, in un'intervista televisiva. --ANSWER -- SORRY, MA, NOI NON CONDIVIDIAMO! IL CAIRO, 14 LUG - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: aveva rifiutato, prima, di essere deposto dai militari, il 3 luglio scorso, di tenere un referendum popolare (RICHIESTO FORMALMENTE, DALL'80% DEL POPOLO): che, legittimasse, o meno, la sua permanenza al potere. Lo afferma l'ufficio stampa delle Forze armate egiziane in un comunicato diffuso poco fa.(quindi lui è responsabile, di tutti gli atti del golpe salafita, nella epurazione istituzionale di avversari politici)

TheVArious7 666 - You're a piece of shit! you come on this page, to insinuate, the inappropriateness of the crime of predation, and Satanism, that the IMF NWO 666, 322, that, Rothschild: commits, and this is logical, because, you're the villain, criminal cannibal, of a Satanist, you are the fruit , of their occult powers, to raise the power of Satan .. and it is this that transforms every action, apparent legitimate,of the U.S. government, in the world, in an action ambiguous, as, you are ambiguous... tu vieni in questa pagina, per insinuare, la inopportunità, del crimine di predazione, e satanismo, che, il FMI 666 NWO, 322, commette, e questo è logico, perché, tu sei il criminale di un satanista, tu sei il frutto, dei loro poteri occulti, per sollevare il dominio di satana.. ed è questo che, trasforma, ogni azione, apparente legittima, del governo degli USA nel mondo, in una azione ambigua,
dominusUniusRei

Usa: Zimmerman non colpevole per omicidio Trayvon Martin. ''Non colpevole''. Questa la decisione dei giurati al termine di uno dei processi più appassionanti e seguiti degli ultimi decenni: quello a George Zimmerman, guardia volontaria che nel novembre scorso a Sanford, Florida, uccise con un colpo di pistola un giovane afroamericano disarmato incappucciato, Trayvon Martin. Zimmerman - 29 anni, di origini ispaniche - ha sempre sostenuto di aver sparato per legittima difesa. I giurati (sei donne) dopo 16 ore: di camera di consiglio: gli hanno dato ragione, dichiarandolo non colpevole. Assolto: dunque da tutte le accuse: quella di omicidio preterintenzionale, per cui rischiava l'ergastolo, e quella di omicidio colposo, per cui rischiava da: 10 a 30 anni di carcere. -- ANSWER -- anche, con tutte le attenuanti di Zimmerman, che, io non conosco? non avrebbe mi dovuto essere assolto, con formula piena!
dominusUniusRei

[when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!] [quando, ai farisei, verrà rimosso: il loro satanico potere, massonico, poteri occulti: sulle banche centrale, SpA Rothschild FMI 666 NWO, 322, il velo di maledizione, tra, il popolo ebraico, e tutti gli altri popoli, cadrà!] BARCELONA — In the narrow alleys behind Barcelona Cathedral where the city's Jewish community was centered in the mid-14th century, an English guide is showing a small group of American tourists the limited vestiges of Jewish life before the Inquisition. Most of the tall, close-packed buildings of El Call (its name perhaps originating in the Hebrew kahal, community) were torn down hundreds of years ago, she recounts, but the Sinagoga Mayor, believed to date back to the 13th century, survived, and has been excavated and reopened since
dominusUniusRei

[[ when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!]] an immigrant Jewish businessman from Argentina intervened to prevent the city demolishing it in the mid-1990s. Barcelona's Jews felt the inquisition a full century ahead of time, the guide — a friendly, passionate and apparently well-informed young woman — tells her group: On August 5, 1391 — Saint Dominic's Day — at least 200 and perhaps as many as 1,000 members of the community here were massacred by their neighbors, who had convinced themselves that the Jews were responsible for importing bubonic plague. A statue of Saint Dominic stares down from the third story of the building that, below ground, houses the excavated synagogue. It was placed there, she speculates, to underline the primacy of Christianity over Judaism.
dominusUniusRei

when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!]] The abiding ubiquity of pork in the Spanish diet, she further suggests, was also a defense against any Jewish revival. Plaque on Carrer Marlet. There are very few remnants of Barcelona Jewish life in the Middle Ages for the group to see: the new-old synagogue; markings on an adjacent door post where a mezuza used to sit; faded Hebrew letters from gravestones recycled in the walls of a grand building on nearby San Jaume Square. Along the alley from the synagogue on Carrer Marlet, a stone plaque commemorates a study center in the community that was — with a dedication to "Rabbi Shmuel Hasardi, his light burns forever." This is not the original plaque, the guide reports, rediscovered 200 years ago, since that kept getting vandalized.
dominusUniusRei

 when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!]]Anti-Semitism, it would appear, is not entirely a thing of the past here. Miguel Iaffa in the Sinagoga Mayor. Still, Spain's Jewish community is slowly growing again — to perhaps 20,000 today, with a quarter of that number in Barcelona — bolstered by immigration from South America in recent decades. Among those arrivals was Miguel Iaffa, the Argentinian immigrant who saved the synagogue. "And believe it or not," the guide tells her group when describing this Jewish businessman, "he didn't actually have much money."
dominusUniusRei

@Roberto Calderoni - you broke my dick! the fact, that we resemble monkeys, this does not mean that we have to use your brain: worse than them .. aims to break down: the power of Rothschild Pharisee: IMF NWO 666, 322, and his Masonic and satanic occult powers, which have stolen the monetary sovereignty, for destroy all peoples, as, their slaves. and do not get distracted by minor issues ..@ Roberto Calderoni - que se rompió mi polla! el hecho de que nos parecemos a los monos, esto no quiere decir que tenemos que usar su cerebro: peor que ellos .. pretende romper: el poder de Rothschild fariseo: FMI NOM 666, 322, y su masónico y satánico oculto poderes, que han robado la soberanía monetaria, para destruir a todos los pueblos, como, a sus esclavos. y no se deje distraer por cuestiones de menor importancia ..
dominusUniusRei

@ Roberto Calderoni - vous avez cassé ma bite! le fait que nous ressemblons à des singes, cela ne signifie pas que nous devons utiliser votre cerveau: pire qu'eux .. vise à briser: la puissance de Rothschild pharisien: FMI NWO 666, 322, et son maçonnique et satanique occulte pouvoirs, qui ont volé la souveraineté monétaire, pour détruire tous les peuples, que, leurs esclaves. et ne vous laissez pas distraire par des questions mineures .. @Roberto Calderoli -- tu hai rotto il cazzo! il fatto, che, noi somigliamo alle scimmie, questo, non vuol dire, che, noi dobbiamo usare il cervello: peggio di loro.. punta ad abbattere: il potere di Rothscild fariseo: FMI 666 NWO, 322, e i suoi poteri occulti massonici e satanici, che, hanno rubato la sovranità monetaria, per fare, di tutti i popoli, i loro schiavi. e non ti distrarre, da problemi secondari..
dominusUniusRei

[that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] [che, valore hanno, i politici, con funzioni amministrative, se, la sovranità politica, e monetaria, è nelle mani di: Rotschild FMI 666: nazi NWO 322, poteri occulti massonici e satanici? .. in questo caso, il razzismo: è ancora più grave: perché: distoglie il popolo: dai veri problemi] Sunday, July 14, 2013 founding editor: David Horovitz. Italian Jewry backs black politician targeted by racism. Congo-born Cécile Kyenge facing death threats, compared to an orangutan by leading parliamentarian. July 14, 2013, 4:09
dominusUniusRei

[that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] Cécile Kyenge. JTA -- Italy's Jewish leadership expressed "all the solidarity of Italian Jews" for an Italian government minister who is black and who has been the target of racist slurs and death threats. The most recent slur against Minister for Integration Cécile Kyenge, who immigrated to Italy from the Democratic Republic of the Congo nearly 30 years ago, came from the vice president of the Italian senate, Roberto Calderoli. Speaking at a rally of his Northern League party Saturday, Calderoli compared Kyenge, Italy's first black national official, to an "orangutan."
dominusUniusRei

[that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] In a statement Sunday, Renzo Gattegna, the president of the Union of Italian Jewish Communities, called Calderoli's remarks "shameful" and "an offense against the institutions and against Italian society as a whole." He added, "There are no misunderstandings when phrases like this are concerned, only a sense of profound uneasiness and shame for whoever has made them. All the solidarity of Italian Jews goes to minister Kyenge."
dominusUniusRei

[that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] Since being named to Prime Minister Enrico Letta's center-left government two months ago, Kyenge has had to contend with an avalanche of hate speech mainly from extreme right political groups. Death threats have been posted on Facebook. Letta called Calderoni's words "unacceptable, beyond all limits." Other politicians also condemned Calderoli and some called for his resignation.
dominusUniusRei

Muslim Brotherhood, are nazi sharia! [tutto questo, può essere la dimostrazione, della congiura di tutta la lega Araba, contro, i valori democratici, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano.. ma, questo, imperialismo della sharia, non avrebbero mai potuto realizzare, se i farisei, del FMI Illuminati, non avessero complottato, e tradito a loro volta.] the Egyptian army killed five terrorists in the Sinai peninsula on Saturday amid ongoing battles between Islamists and security forces in the peninsula, the Egyptian newspaper Al-Ahram reported Sunday. [this may be the demonstration of the conspiracy of the entire Arab League against democratic values ​​against Israel, and against the whole human race .. but this, imperialism sharia, would never have been able to achieve, if the Pharisees, the IMF Illuminati, had not plotted, and betrayed all us.]
dominusUniusRei

Muslim Brotherhood, are nazi sharia! [this may be the demonstration of the conspiracy of the entire Arab League against democratic values ​​against Israel, and against the whole human race .. but this, imperialism sharia, would never have been able to achieve, if the Pharisees, the IMF Illuminati, had not plotted, and betrayed all us.] A total of 37 militants have been killed in the territory since, the toppling of president Mohammed Morsi in early July, according to al-Ahram, as, Islamists loyal to the Muslim Brotherhood, have stepped up attacks, in the wake of the coup. The death toll includes several Palestinian citizens thought to have infiltrated the peninsula from Gaza. The newspaper also reported that the Egyptian navy and border patrol are joining forces in the Suez region in order to crack down on terror activity there, and secure the region. The army has also reinforced its presence, at Cairo International Airport to counter militant threats.
dominusUniusRei

Muslim Brotherhood, are nazi sharia! [this may be the demonstration of the conspiracy of the entire Arab League against democratic values ​​against Israel, and against the whole human race .. but this, imperialism sharia, would never have been able to achieve, if the Pharisees, the IMF Illuminati, had not plotted, and betrayed all us.] Over the past 10 days, at least eight security officers, have been killed by militants, the most recent on Friday. Two Christians have also died, one of them a priest. A gas pipeline to Jordan was bombed, ending a lull in such strikes. In the past 24 hours, the army also reported the discovery of an illegal underground network of pipes, pumps and gas, tanks extending, from the Sinai, into the Gaza Strip.
dominusUniusRei

@ my YHWH - Today, I am very sad! I'm sorry to be violent, and giving, of spiaceri, to someone, but every responsible politician, he must try, again: the way of the lesser evil! @ My YHWH - Hoy estoy muy triste! Lamento ser violento, y dar, de spiaceri, a alguien, pero todos los políticos responsables, debe intentar, una vez más: el camino del mal menor! @my JHWH -- oggi, sono molto triste! mi dispiace, di essere violento, e di dare, dei spiaceri, a qualcuno, ma, ogni politico responsabile, deve cercare, sempre: la strada del male minore! @ Mon YHWH - Aujourd'hui, je suis très triste! Je suis désolé d'être violent, et de donner, de spiaceri, à quelqu'un, mais à chaque responsable politique, il faut essayer, encore une fois: la voie du moindre mal!
dominusUniusRei

[[Sharia: is for Nazi Imperialism: his, criminal nazi islamists: of League of Arab, ie, imperialism of worldwide caliphate, that is, the potential military nuclear Iran must be destroyed immediately]]. prime Minister Benjamin Netanyahu on Sunday warned that Iran was still moving forward with its nuclear weapons program, one month after elections that saw the relatively moderate Hasan Rouhani swept into the presidency. Sanctions against the Islamic Republic must be strengthened, he said, along with a credible threat of military action against Iran. "A month has passed since the elections in Iran, and Iran is going full steam ahead on developing nuclear weapons,"
dominusUniusRei

[[Sharia: is for Nazi Imperialism: his, criminal nazi islamists: of League of Arab, ie, imperialism of worldwide caliphate, that is, the potential military nuclear Iran must be destroyed immediately]]. Netanyahu said at the start of the weekly cabinet meeting. "Now, more than ever, given Iran's progress, it's crucial to strengthen economic sanctions against Iran and to provide a credible military option." Iran is "expanding and refining" its ability to enrich uranium and is also developing a plutonium reactor, the prime minister said, giving Iran "two routes to develop nuclear bomb material." Citing the Islamic Republic's ballistic missile program, Netanyahu said Tehran posed not only a threat to Israel, but to the "entire West and East."
dominusUniusRei

Datagate: Skype in the viewfinder, "violated privacy." But the alternatives are few, Edward Snowden against Microsoft: "FBI and NSA have access to all the conversations." Moreover, according to what is revealed by the Guardian, the company founded by Bill Gates would have a role, prominent in the network, global espionage, set up, by the U.S. Secret Service. - ANSWER - the real problem is not given, by the interception (privacy), but, from occult powers, which have occupied the institutions, in all the false democracies Masonic, of banking seigniorage! in this way, are not governments (administrations without real sovereignty politician) to have control, but diverted sections of the secrets services: the occult powers, masonic and satanic system, of the IMF 666 NWO agenda Abductions Aliens etc. ..
dominusUniusRei

Datagate: Skype nel mirino, "violava privacy". Ma, le alternative sono poche, Edward Snowden, contro, Microsoft: "Fbi e Nsa hanno accesso, a tutte le conversazioni". Del resto, stando a quanto rivelato, dal Guardian, l'azienda fondata, da Bill Gates avrebbe un ruolo, di primo piano nella rete, di spionaggio globale, messa in piedi, dai servizi segreti statunitensi. -- ANSWER -- il vero problema, non è dato dalle intercettazioni(privacy), ma, dai poteri occulti, che, hanno occupato le Istituzioni, in tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario! in Questo modo non sono i Governi (amministrazioni senza sovranità politca reale) ad avere il controllo, ma sezioni deviate dei servizzi segreti legati: ai poteri occulti del FMI 666 NWO, agenda Aliens Abductions ecc..
dominusUniusRei

[tutte le conseguenze folli, del furto della sovranità monetaria, il signoraggio bancario:SpA, FMI 666 NWO, 322, a motivo, della congiura massonica, in favore dei farisei Illuminati, per la distruzione di Israele, e le schiavizzazione globale] Vigili del Fuoco, al lavoro senza assicurazione sanitaria: "Condizioni degradanti". Dal 31 marzo, in seguito ai tagli del ministero del Tesoro, l'Opera Nazionale di Assistenza del personale non paga più le spese mediche a chi subisce un infortunio. La deputata del Movimento 5 Stelle Spadoni ha depositato un'interrogazione in Parlamento. di Martina Castigliani. 8 luglio 2013. Dal 31 marzo 2013, i Vigili del Fuoco di tutta Italia, in caso di incidente sul lavoro, devono pagarsi da soli le spese sanitarie. "Noi capiamo la difficile situazione del nostro Paese", ha commentato Vincenzo Zazzaro, rappresentante sindacale Cgil,
dominusUniusRei

[tutte le conseguenze folli, del furto della sovranità monetaria, il signoraggio bancario:SpA, FMI 666 NWO, 322, a motivo, della congiura massonica, in favore dei farisei Illuminati, per la distruzione di Israele, e le schiavizzazione globale] Vigili del Fuoco, al lavoro senza assicurazione sanitaria: "Condizioni degradanti". a Napoli, "ma lavorare in queste condizioni, è diventato impossibile. In oltre vent'anni di servizio, non mi erano mai capitate condizioni tanto degradanti". Sono meno di 30mila per coprire, tutto il territorio nazionale, vittime anche loro, della crisi economica, e da tre mesi ogni volta, che, sono coinvolti un un'azione, devono tenere conto, che, in caso di incidente per curarsi, dovranno mettere mano al portafoglio.
UniusReiOrWarW666IMF

[I hate them with implacable hatred, as if they were my enemies]. [Comment was erased, by 666 IMF NWO, on theyearinreview] @ my YHWH --- Psalm 137:1 Of David. I thank you, Lord, with all my heart you have listened to the words of my mouth. To thee I sing with the angels, 137:2. I bow toward your holy temple. I give thanks to your name for your steadfast love and your faithfulness: You've made your promise, larger than any fame. 3. In the day when I called, you answered me, you increased in me by force. 137:4. Will praise you, Lord, all the kings of the earth, when they hear the words of thy mouth.
UniusReiOrWarW666IMF

137:5. Sing of the ways of the Lord, for great is the glory of the Lord 6. The Lord is high, and looks, to the humble, but, superb, turns his gaze from afar. 137:7. Though I walk in the midst of trouble, thou give fresh life against the wrath of mine enemies, and stretch out your hand, and your right hand will save me. 137:8. The Lord will complete, for me, his work. Lord, your goodness, lasts forever Do not forsake the work of your hands. [Comment was erased, by 666 IMF NWO, on theyearinreview] UniusReiOrWarW666IMF 5 hours ago [I hate them with implacable hatred, as if they were my enemies].
UniusReiOrWarW666IMF

@ My YHWH --- 138:1. To the choirmaster. Of David. Psalm. Lord, you have searched me and you know me, 2. You know when I sit and when I rise. My thoughts from afar, 138:3. Examine me when I walk and when to rest. You are acquainted with all my ways; 4. my word is not yet on the tongue, and thou, O Lord, know it completely. 138:5. Behind, and in front of you surround me and ask about me, your hand. 6. Wonderful for me, your wisdom, too high, and I do not understand it. 138:7. Where can I go from your spirit, where can I flee from your presence? 8. If I ascend into heaven, you are there, if I go down into hell, there you are. 138:9. If I take the wings of the dawn, to dwell in the uttermost sea, 10. even there your hand shall lead me, and thy right hand shall hold me. 11. If I say, "Surely the darkness shall cover me, and around me be night,";
UniusReiOrWarW666IMF

[Comment was erased, by 666 IMF NWO, on theyearinreview] UniusReiOrWarW666IMF 5 hours ago [I hate them with implacable hatred, as if they were my enemies]. @ My YHWH - & C 138:12. even the darkness is not dark for you, and the night is as clear as day, for darkness is as light. 13. You, that you have formed my inmost being, you knit me together in my mother's womb. 14. I praise you because you made me as a prodigy; wonderful are your works, you know me through and through. 15. Were not hidden from my bones, when I was made in secret, intricately wrought in the depths of the earth. 138:16. My unformed saw your eyes, and everything was recorded in your book, my days were shaped, even when one came. 17. How precious to me, your thoughts, how great, their number, O God; 18. I count them if they are more than the sand if I awake, am still with you.
UniusReiOrWarW666IMF
138:19. If, God will slay the wicked! Get away from me, men of blood. [Comment was erased, by 666 IMF NWO, on theyearinreview] UniusReiOrWarW666IMF 5 hours ago [I hate them with implacable hatred, as if they were my enemies]. my YHWH - 138:20. They speak against you with guile: rise up against you with fraud. 21. I do not hate, perhaps, Lord, those who hate you, and do not hate your enemies? 22. I hate them with implacable hatred, as if they were my enemies. 23. Examine me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts: 138:24. see if I enter a path of lies and lead me in the way everlasting. 139:1. To the choirmaster. Psalm. Of David. 2. Save me, O Lord, from the evil, protect me from the violent man,
UniusReiOrWarW666IMF

139:3. those who plot in the heart woes, and every day unleash wars. 4. Sharpened tongue like snakes venom of asps is under their lips. 5. Protect me, O Lord, from the hands of the wicked, save me from the violent man: they conspire to make me fall. [Comment was erased, by 666 IMF NWO, on theyearinreview] UniusReiOrWarW666IMF 5 hours ago [I hate them with implacable hatred, as if they were my enemies]. @ My YHWH --- 139:6. The proud I tend laces, ropes and spread like a net, lay ambushes on my way. 139:7. I say to the Lord: "Thou art my God: hear, O Lord, the voice of my prayer." 8. Lord, my God, the strength of my salvation, protect my head in the day of the fight.
UniusReiOrWarW666IMF

9. Lord, do not satisfy the desires of the wicked, not to encourage their plots. 10. Raise their heads around me, but the mischief of their own lips overwhelms them. 139:11. It 'rained down on them, coals, throw them into the abyss, and they rise no more. 12. The slanderer is not hard, on the ground, push the evil, the violent to ruin. 139:13. I know that the Lord maintains the cause of the poor, the right of the poor. 139:14. Surely the righteous shall give thanks to your name, the upright shall dwell in thy presence. @ TheVArious7 666 - to get this dirty? page you will be punished. can I run after, all the fools in the world? the angels will take care of them, and you.
UniusReiOrWarW666IMF
JHWH1OsannaUniusRei, 4 hours ago, 666 has erased () @ YOUTUBE, IMF 322, 666 google --- / SuperCurseYou /, is your satanist: INTERNATIONAL INSTITUTIONAL CANNIBAL NWO, ie, Ihatenewlayout. he has erased: illegally, my comment "UniusReiOrWarW666IMF - ANSWER - BUT, for the Son of God, what does it mean: to be immortal, in a mortal body? like the Satanist, Italian: TheVarrious7, asks the question in an ambiguous way. - - ANSWER - the problem is not, to lose the biological body, where, everyone can see: that, thou wast die .. but, is not that: for you, the same: he was killed, the perception that a Son of God: has of himself, because he has, for himself, the power of be in FIRST resurrection! so, in my case: my ministry politician, would have a tremendous boost, for the next 50 years, because, there is no way of be able to stop, a political Ministry, the Kingdom of God on Earthe
UniusReiOrWarW666IMF

@ Obama. --- Is consistent with the be become: you of the Nazis: IMF, 666, 322 NWO? this Satanist: Ihatenewlayout [IFuckingKillYouRapeU] [UniusReiSPAMinboxs], canceled, all my articles, today, on theyearinreview! @Obama .--- è coerente, con l'essere diventati: voi dei nazisti: FMI, 666, NWO 322? questo satanista: Ihatenewlayout [IFuckingKillYouRapeU] [UniusReiSPAMinboxs], ha cancellato, tutti i miei articoli, di oggi, on theyearinreview!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine