Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

BAMBINI AUTISTICI “CAVIE” NELLA CLINICA TRANSGENDER

pic.twitter.com/AlUY4ZQcSo il consociativismo massonico nazionale: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario #BibbianoNonMolliamo #BibbianoNews #bibbiano

https://www.gospanews.net/2019/07/23/forteto-e-bibbiano-orrori-annunciati-nel-solco-della-cultura-di-sinistra/
IL DEPUTATO STEFANO MUGNAI DI FORZA ITALIA
DENUNCIA I MALI DEL SISTEMA AFFIDO MINORI
E GLI ABUSI DELLA SETTA OMOSEX DI FIESOLI
«MA LA COMMISSIONE D’INCHIESTA E’ FERMA
PER BEGHE POLITICHE TRA 5STELLE E LEGA»

____Fabio Giuseppe Carlo Carisio____

Dai diavoli della Bassa Modenese finita al centro di un’inchiesta che ha distrutto la vita di genitori innocenti e dei loro bambini, agli orchi del Forteto che manipolavano le coscienze e abusavano sessualmente dei piccoli, fino ai “sequestri legali” dei minori strappati alle famiglie senza motivo a Bibbiano per mantenere un lucroso business costruito sul sistema affidi. Le sfaccettature di questo tragico pianeta sono molteplici e svelano storie raccapriccianti, incredibili, inquietanti, terribili per la malizia che spesso è insita in chi gestisce i bambini come merce da guadagno o peggio ancora come cavie di progetti di rieducazione e aberrazione sessuale. Proprio come avvenuto per anni, impunenmente nella “setta del Forteto”.
pic.twitter.com/AlUY4ZQcSo il consociativismo massonico nazionale: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario #BibbianoNonMolliamo #BibbianoNews #bibbiano

A definirla tale è il parlamentare toscano Stefano Mugnai, 49 anni, il primo che scese in trincea per liberare i bambini dagli orchi guadagnandosi anche la “medaglia” di una querela pur di svelare tutti gli orrori poi acclarati dai Tribunali. Oggi è vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e nella precedente legislatura è stato uno dei proponenti della Commissione d’Inchiesta sul Forteto, deliberata dal Parlamento nel febbraio scorso ma nemmeno costituita per le solite futili beghe politiche. Mentre scoppia lo scandalo Bibbiano, portando la gente del posto a scendere in piazza per una fiaccolata sotto lo striscione “giù le mani dai bambini, ancora non si è fatta piena luce sul Forteto e soprattutto su chi per anni ha protetto quella comunità infernale.
Il deputato Stefano Mugnai in prima linea per la tutela dei bambini in affido

Due vicende simili per la stanza dei regali mai consegnati ai bambini in modo da farli sentire abbandonati dai genitori. La prima in Toscana, la seconda in Emilia Romagna: due regioni storicamente rosse nelle quali, Pci, Ds e poi Pd l’hanno sempre fatta da padroni. Lì per anni si sono ripetuti casi di abusi o maltrattamenti nell’indifferenza delle istituzioni: «un sistema di violenza per durare nel tempo necessita di una rete di relazioni che gli diano copertura in maniera consapevole o forse in maniera interessata» dice Mugnai. Dalle inchieste giudiziarie è venuto a galla un mondo da incubo: nel quale la propaganda omosessuale riecheggia dalla setta de Il Forteto fino all’assistente sociale attivista Lgbt di Bibbiano. «Certe teorie si inseriscono in un solco culturale che è tipico di una parte della sinistra» rimarca il deputato azzurro in una lunga intervista degli orrori che ha visto, sentito e scoperto coi suoi stessi occhi…
La manifestazione tenutasi a Bibbiano, teatro dell’indagine ‘Angeli e demoni’

Onorevole Mugnai sia nel Consiglio regionale della Toscana che in Parlamento lei si è impegnato per affrontare tutte le gravissime criticità del mondo degli affidi dei minori. La storia di Bibbiano è la cronaca di una tragedia annunciata?

«Si. E’ una tragedia annunciata perché purtoppo il mondo degli affidi, ma più in senso lato il mondo dei bambini che non hanno alle spalle una famiglia in grado di difenderli, soggiace a molti interessi: non tutti sono leciti e vanno nella direzione di tutelare i minori».

Dalle inchieste che ho condotto con Gospa News mi risulta che Bibbiano sia solo la punta dell’iceberg di un sistema marcio di scandali ancora sommersi…

«Corre l’obbligo di non dover mai generallizare. Io seguendo il caso de Il Forteto ho maturato il convincimento che una coppia oppure una struttura che accolgono un minore in affido facciano qualcosa di splendido, coraggioso e di grande generosità. Da genitore posso dire che è fantastico prendere un minore in adozione ma forse ancora di più in affido: perché l’adozione è una sorta di “Investimento affettivo” che dura per sempre, mentre l’affido è temporaneo ed il bambino poi è destinato a rientrare nella famiglia originaria. Va detto che tante famiglie e strutture che gesticono un affido funzionano benissimo. Purtroppo, però, chi segue queste vicende sa che Il Forteto e la Val d’Enza non sono episodi sporadici. Io sono stato uno dei primi a raccontare ciò che era Il Forteto e occupandomi di quel caso sono stato avvicinato centinaia di volte da padri e molto spesso madri che leggendo del mio impegno si rivolgevano al sottoscritto cercando una sponda per i minori tolti da famiglie naturali per essere collocati in ambiti che destavano dubbi. Posso dire, in virtù della mia esperienza empirica, che in molte situazioni da me controllate c’era qualcosa che non funzionava e pertanto ciò che emerge è davvero la punta di un iceberg».

BAMBINI DI BIBBIANO: LE TERAPIE “HANSEL E GRETEL” PROMOSSE DALLA SUORA FAN PD

Ci si trova ad affrontare questo traffico di minori gestiti con metodi che Carabinieri e Procura hanno ritenuto criminali al punto da giustificare ordinanze di custodia cautelare mentre ancora non si è risolto il caso giudiziario-politico-sociale della cooperativa Il Forteto. A che punto è la Commissione d’Inchiesta approvata con la legge del febbraio scorso? Perchè non risulta ancora istituita?

«Saperlo! E’ un paradosso che la commissione d’inchiesta bicamerale approvata sostanzialmente all’unanimità non abbia ancora iniziato a lavorare e non sia nemmeno stata istituita. La domanda però andrebbe rivolta ai rappresentanti dei gruppi della maggioranza 5Stelle-Lega… Anche se la risposta è nota: stanno litigando, non solo sul Forteoto ma anche su altre commissioni bicamerali, per decidere a chi tocca la presidenza. Quindi motivi di… “altissima politica“. Posso solo aggiungere che il mio gruppo, Forza Italia, ha comunicato i nomi dei propri rappresentanti in Commissione non appena è arrivata la richiesta dal Presidente della Camera, cioè circa due mesi fa. Ma stiamo ancora aspettando di essere convocati per la seduta istitutiva…»
L’onorevole Stefano Mugnai, durante una seduta alla Camera dei Deputati dove è vicecapogruppo di Forza Italia

Lei aveva proposto una Commissione parlamentare d’inchiesta sul Sistema Affidi in generale e non solo sul Forteto. Perchè?

«Addentrandomi in valutazioni politiche, come è naturale per un parlamentare, credo che questa maggioranza pretenda di trovare soluzioni semplici a problemi complessi. Lo fa in tutto, quasi sempre sbagliando. Trovo questo approccio superficiale e miope si è rivelato come tale anche per l’istituenda commissione su Il Forteto. La legge istitutiva ha accorpato tre proposte di legge: una dei 5stelle, una di Fratelli d’Italia e la terza, la mia. A detta dei colleghi di maggioranza la mia proposta aveva il problema di non limitarsi al Forteto ma di volersi addentrare nel reale funzionamento del sistema affidi. E’ di tutta evidenza che si può scavare rispetto al Forteto come su Bibbiano ma se non si risolvono le cause di questi effetti perversi il lavoro è sterile. Se avessero accolto la mia iniziativa per analizzare il mondo degli affidi a largo spettro avremmo ora uno strumento d’inchiesta bicamerale che avrebbe potuto fin da subito fare luce anche su quanto accaduto a Bibbiano e non solo sul Forteto. Purtroppo siamo governati da degli incompetenti, capaci solo di fare propaganda e un oceano di chiacchiere, ma alla prova dei fatti sono zero assoluto. Si tratta di un problema tecnico di non poco conto: per indagare su Bibbiano, infatti, il Parlamento dovrà ricominciare dall’inizio il macchinoso iter burocratico per la designazione di una Commissione ad hoc che potrebbe entrare in funzione tra uno o due anni, ovvero addirittura verso la fine della legislatura. Ammesso che la legislatura duri…»

I diavoli della Bassa Modenese, Il Forteto in Toscana, La Cura a Bibbiano. E’ soltanto un caso che i peggiori scandali sugli affidi siano avvenuti soprattutto nelle zone rosse amministrate dal Partito Democratico che ha ben tre sindaci indagati a Bibbiano ed ha avuto come sponsor Il Forteto in alcuni eventi pubblici?

«Non è un caso. Perché queste evidenze sul Forteto e ciò che sta emergendo su Bibbiano si dipanano in un arco temporale di molti anni. Purtroppo le violenze sui minori ci sono sempre state e sempre ci saranno. Ma le molteplici sentenze già passate in giudicato su Il Forteto dimostarno che quelli non erano episodi ma un sistema. Ed un sistema di violenze per durare nel tempo necessita di una rete di relazioni che gli diano copertura in maniera consapevole o forse in maniera interessata. La Toscana e l’Emilia Romagna per anni hanno avuto un’omologazione culturale prima che politica. Io posso parlare per Il Forteto che conosco meglio: chi guidava la cooperaiva e commettava abusi si era introdotto perfettamente in questo sistema di potere, che in questi casi è notoriamente e storicamente di sinistra, elargendo e ricevendo favori. Il presidente della Regione Toscana, Claudio Martini, esponente dei Ds, negli anni novanta, nel momento in cui dovette scegliere un luogo tra i tanti possibili dove concludere la propria campagna elettorale per essere riconfermato a Governatore scelse proprio Il Forteto. In quello stesso periodo di bilanci regionali molto ricchi, quando la Regione Toscana intraprese una magnifica quanto dispendiosa missione in Australia per pruomuvere le eccellenze regionali inserì tra i selezionatissimi soggetti la Cooperativa Il Forteto. Quest’ultima si configurava come una coopertiva sotto il profilo giuridico ma a tutti gli effetti era una “setta” dove che chi comandava era l’orco Rodolfo Fiesoli che, non a caso, amava farsi chiamare il Profeta».
Rodolfo Fiesoli e Luigi Goffredi, condannati rispettivamente a 14 e 6 anni per abusi sessuali ed entrambi liberi: il primo in attesa della nuova udienza in Cassazione, il secondo per intervenuta prescrizione

La Commissione parlamentare sui Minori Brambilla rivelò una tremenda e sconcertante statistica: la maggior parte dei minori vengono tolti alle famiglie solo perchè povere. E’ questo un metodo che può ritenersi umano e civile?

«Questo è un dato di fatto. E’ evidente che famiglie fragili che non hanno mezzi morali e intellettuali per crescere siano quasi sempre anche povere. Ma non è accettabile che dei minori si tolgano a famiglie per il solo fatto che esse siano povere. Si deve intervenire per aiutare la famiglia a crescere la propria prole nel momento in cui non ci siano pregiudizi di ordine comportamentale. Anche perché l’istituto dell’affido ha una finalità principale di risolvere i problemi della famiglia naturale del minore per poi riportarlo nel suo nucleo originario una volta sanate le criticità. Cosa che pourtoppo non accade e perciò una soluzione temporanea diventa definitva: non ci si prova nemmeno a risolvere i problemi della famiglia originaria. Nel Forteto era venuto a mancare il caposaldo di mantenere i contatti affettivi con la famiglia, interrortti con la strategia di far raccontare violenze domestiche inestenti. Qunado ho visto l’immagine della stanza dei regali di genitori e parenti non consegnati ai minori di Bibbiano ho rivissuto quanto già raccolto nelle testimonianze del Forteto».
Bibbiano: la stanza dei regali donati dai genitori e mai consegnati ai bimbi in affido per farli sentire abbandonati

Questa metodologia appare come una strategia volta a distruggere la famiglia tradizionale secondo il pensiero progressista ed anticristiano?

«L’ideologia malata della setta de Il Forteto aveva un nemico principale: quel nemico era la famiglia naturale. Per loro tutti i mali risiedevano nell’istituzione familiare. Il paradosso, sotto il profilo giuridico, degli affidamenti al Forteto derivava dal fatto che non era una struttura di accoglienza ma un’aggregazione di persone che vivevano in una setta, con pubblicazioni edite da Il Mulino, dove si teorizzava il concetto della famiglia funzionale, ovvero un uomo e una donna che non avevano nessuno legame affettivo ma ricevevano in affido un minore. Non c’erano legami affettivi di coppia anche perché gli unici rapporti tollerati erano quelli omosessuali: per questo motivo i bambini al Forteto non nascevano e la comunità/setta si procurava minori in affido, senza alcun contributo, come forza lavoro. Io sono solito attendere esiti di commissioni d’inchiesta o meglio ancora delle sentenze dei tribunali, ma per quanto si legge sui giornali vi sono tante analogie con Bibbiano. Ed è evidente che certe pratiche e teorie anti famiglia si inseriscono in un solco culturale che è tipico di una parte della sinistra».
==============
https://www.gospanews.net/2019/07/23/forteto-e-bibbiano-orrori-annunciati-nel-solco-della-cultura-di-sinistra/
BAMBINI RAPITI DALLA LEGGE: NELLE MANI DELL’ORCO A SOLI 3 ANNI

Nei dati della precedente commissione emerge un’altra gravissima statistica: il 2% dei minori in affido nel 2015, ovvero circa 400 sui 21mila totali, sono spariti nel nulla. Questo numero esula da quello altissimo, pari al 17 % dei minori fuggiti o allontanatisi volontariamente dalle strutture affidatarie. Sembra ormai un’emergenza da polizia giudiziaria più che da gestione sociosanitaria. Anche alla luce del sempre più diffuso traffico di minori nelle reti della pedofilia o della rivendita degli organi da trapianto…

«Posso aggiungere, in riferimento al Forteto, che di alcuni minori diventati adulti si sono perse le tracce. Altri minori in affido si sono suicidati. Questi sono fatti. E temo non si tratti di fatti isolati: da questo deriva la necessità di un approfodnimento serio sulla gestione dell’affido»,.
DATI 2015 COMMISSIONE PARLAMENTARE D’INCHIESTA BRAMBILLA: Ecco i motivi di uscita in cui è evidente l’alto numero di minori in fuga ma anche il 2 % di quelli svaniti nel nulla

L’avvocato Cristina Franceschini dell’associazione Finalmente Liberi ha segnalato una mancanza di controlli da parte delle Regioni competenti sulle strutture di gestione dei minori in affido. E’ anche questa una concausa dei problemi?

«Ceratamente sì. Però le responsabilità non sono ascrivibili solo alle Regioni, ma nei casi in cui gli affidi vengono gestiti male riguardano anche i Servizi Sociali e i Tribunali Minori. Questo è uno dei limiti del sistema affidi: la segmentazione delle responsabilità. Mai nessuno risponde interamente. Per fare una pergola in giardino c’è il responsabile del procedimento, per togliere un bambino a una famiglia non esiste un responsabile del procedimento».
L’avvocato Cristina Franceschini, presidente dell’associazione onlus di tutela dei minori Finalmente Liberi

Una delle criticità evidenziate dalla Commissione Brambilla come dall’avvocato Franceschini è rappresentata dal sistema di “sequestro” legale dei bambini che viene disposto da un giudice onorario, psicologo o gestore sociosanitario, a volte in conflitto d’interesse perchè in qualche modo collegato con le strutture…

«E’ lo specchio dell’Italia mancano i giudici ma non si fanno concorsi. Si dà un potere ad una persona semplicemente consentendogli di diventare giudice onorario e si tollera, come avvenuto per anni, che in alcuni casi i GO, che decidevano le sorti di minori, avessero enormi interessi in merito alla gestione affidi. Questa è una cosa che grida vendetta».

Una situazione parzialmente arginata attraverso una nuova circolare del CSM sulle incompatibiltà proprio grazie all’intervento ed alle denunce dell’associazione Finalmente Liberi presieduta dall’avvocato Cristina Franceschini, che rappresenta, come spiegato in un precedente articolo, una problematica ancora aperta per la mancanza di puntuali controlli. L’altro gravissimo problema sembra essere lo strapotere dell’assistente sociale che segnala la necessità di allontanamento del bambino dalla famiglia senza contraddittorio, poi diviene tutore dello stesso e in tale veste sceglie l’avvocato che rappresenta il bambino mettendo le famiglie di fronte al fatto compiuto fino all’udienza davanti al Tribunale dei Minori che si tiene anche dopo settimane e mesi…

«I Tribunali dei Minori chiamati in causa per questioni di affidi scaricano le responsabilità su assistenti sociali che sono effettivamente le orecchie, gli occhi e le mani dei tribunali ma al tempo stesso gli assistenti sociali a volte hanno una familiarità eccessiva con alcune situazioni e vengono meno al senso critico che dovrebbero avere non solo verso la famiglia d’origine ma anche nei confronti della struttura d’affido».

Manca una database nazionale sulla rete degli affidi? E’ necessario?

«Manca ed è fondamentale avere una database nazionale dove i singoli affidamenti siano tracciati e monitorati in modo da avere un immediato riscontro dell’intera storia del minore che è stato dato in affido. Io sono testimone di alcuni fascicoli relativi a dei bambini dati in affidi presso il Tribunale dei Minori di Firenze che contenevano a mala pena l’atto con cui il minore veniva dato in affido: senza una traccia di relazione o valutazione su come procedeva l’affido».

Ma soprattutto sembra mancare attenzione verso i minori: spesso trattati come una merce da business per arricchire comunità spregiudicate…

«Io credo sia necessario ripensare il sistema degli affidi. Lo si deve fare partendo da un concetto che se volete è banale ma evidentemente è stato disatteso in molti casi. Al centro del sistema affidi non può che esserci il minore e non tutto il mondo che gli gira intorno. Quando si parla di affidi bisogna fare in modo che l’intelocutore principe sia il bambino in affido e non coloro che decidono e gestiscono l’affido».

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione https://www.gospanews.net/2019/07/23/forteto-e-bibbiano-orrori-annunciati-nel-solco-della-cultura-di-sinistra/

=================
https://www.gospanews.net/2019/07/10/bambini-di-bibbiano-le-terapie-hansel-e-gretel-promosse-dalla-suora-fan-pd/

BAMBINI DI BIBBIANO: LE TERAPIE “HANSEL E GRETEL” PROMOSSE DALLA SUORA FAN PD
10 Luglio 2019 admin
Pubblicità
Pubblicità
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
LinkedIn
Condividi
7.771 Views
L’ONLUS DEI DUE PSICOLOGI ARRESTATI
PER ILLECITI SUI MINORI IN AFFIDO
E’ STATA PATROCINATA DAL COMUNE DI TORINO
E DALLA FACOLTA’ PONTIFICIA AUXILIUM
NEI CONVEGNI SULL’INTELLIGENZA EMOTIVA
CON SFUMATURE ARCOBALENO NO-GENDER

___di Fabio Giuseppe Carlo Carisio ___

Sono tre gli aspetti sconcertanti dell’inchiesta “Angeli e Demoni” definita «umanamente devastante» dal procuratore capo di Reggio Emilia, dottor Marco Mescolini, sul giro di affidamenti illeciti di bambini nell’Unione dei Comuni della val d’Enza, strappati ai genitori con accuse di maltrattamenti che non hanno poi retto alle successive indagini suscitando così i sospetti degli inquirenti.

Magistrati e Carabinieri emiliani hanno così messo sotto controllo i colloqui scoprendo che gli stessi terapeuti avrebbero sottoposto a vessazioni psico-emotive per accusare i familiari e giustificare le sedute lucrose per i gestori dell’onlus Hansel e Gretel di Moncalieri (To), da anni guardata con sospetto nel settore, ma nonostante ciò patrocinata dal Comune di Torino e persino dalla Pontificia Facoltà Auxilium di Roma, presieduta da una sorella fan della sinistra, come lei stessa si rivela su Twitter rilanciando i tweet di esponenti Pd e di Sea Watch Italy a favore della capitana Carola Rackete.

Enti che, va subito chiarito, non hanno il minimo coinvolgimento nello scandalo di Bibbiano e nell’inchiesta penale, ma hanno contribuito a promuovere e qualificare a livello nazionale l’attività psicoterapeutica del Centro Studi torinese finito nell’occhio del ciclone anche per le violenze piscologiche che sarebbero state compiute nei confronti dei minori durante le sedute. Il condizionale è d’obbligo perchè le indagini preliminari sono solo all’inizio, nonostante le 16 ordinanze di misure cautelari, tra cui 6 di arresti domiciliari, emesse dal Gip del Tribunale di Reggio Emilia Luca Ramponi su richiesta del sostituto procuratore Valentina Salvi dopo il corposo dossier fatto di investigazioni ed intercettazioni dei Carabinieri del Reparto Operativo del capoluogo emiliano.



LA SPECULAZIONE FINANZIARIA SUI MINORI CON ABUSI D’UFFICIO

Il primo aspetto della vicenda, più evidente e forse meno turpe, è quello finanziario per il quale è finito agli arresti domiciliari il Sindaco di Bibbiano Andrea Carletti, sospeso dall’incarico dal Prefetto di Reggio Emilia in quanto accusato di abuso d’ufficio: secondo il Gip del Tribunale reggiano «pienamente consapevole della totale illiceità del sistema (…) disponeva lo stabile insediamento di tre terapeuti privati della Onlus Hansel e Gretel all’interno dei locali della struttura pubblica della Cura» di Bibbiano. Per analogo reato sono indagati a piede libero anche gli altri ex sindaci del Partito Democratico di Montecchio e Cavriago, Paolo Colli e Paolo Burani, ex presidenti dell’Unione Val d’Enza.
Andrea Carletti, Sindaco di Bibbiano, sospeso dal Prefetto di Reggio Emilia

Dietro la gestione dei bambini in psicoterapia una girandola di affari per la onlus e una srl ad essa collegata: 135 euro per colloquio, quando la tariffa di mercato è di 60 o 70 euro. Prestazioni che avrebbero potuto svolgere gli psicologici pagati dallo Stato. Un business da decine di migliaia di euro già preventivato per il 2018 ed il 2019 in varie tranche per eludere le leggi sugli appalti ma non andato in porto per l’intervento dei Carabinieri. Nella vicenda è indagato anche il noto avvocato Marco Scarpati per molteplici parcelle relative alla tutela dei minori in affido: dato che, come rilevato in un precedente reportage (link sotto), il legale del fanciullo viene scelto dal tutore, individuato nella maggior parte dei casi nella stessa assistente sociale promotrice dell’istanza d’affido, in una catena di sovrapposizione di ruoli senza contradditorio.

«Oltre cento minori dati improvvisamente in affidamento, dal 2016 fino a metà 2018, dai servizi sociali della Val d’Enza, mentre nel 2015 gli affidi erano zero. E’ quanto si evince da un documento contabile dell’Unione val d’Enza. I minori in struttura erano 18 nel 2015, 33 nel 2016, 40 nel 2017 e 34 nei primi sei mesi del 2018, mentre quelli dati in affidamento sono stati 0 nel 2015, 104 nel 2016, 110 nel 2017 e 92 nei primi sei mesi del 2018 – riporta ReggioSera – Un aumento vertiginoso di casi e di affidi che è stato scoperto dal consigliere comunale dell’Unione val d’Enza, Natascia Cersosimo (recente candidato sindaco, non eletto, del M5S a Cavriago) che un anno fa, quando venne chiesto di varare una maggiore spesa di 200mila euro per i centri accoglienza, chiese i documenti e si trovò di fronte a questi numeri. Sempre dallo stesso documento si vede che la spesa per affidi di minori si impenna conseguentemente passando dai 245mila euro del 2015, ai 305mila euro del 2016, fino ai 327mila euro del 2017 e infine a una proiezione di spesa di 342mila euro nel 2018. I soldi necessari per le psicoterapie dei minori in affido passano, invece, dai 6mila euro del 2015 ai 31mila del 2017, fino ai quasi 27mila del primo semestre 2018».



GLI AFFIDAMENTI ALLE COPPIE LESBICHE

Il secondo aspetto è quello più grave perché di matrice ideologica. Ruota intorno alla figura dell’attivista LGBT e dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza, Federica Anghinolfi, anch’essa ai domiciliari, che “in costante raccordo” con gli amministratori pubblici, attraverso una sorta di forzosa caccia al pedofilo, non comprovata da riscontri oggettivi, ha orientato alcuni affidamenti a coppie lesbiche – in almeno due casi – affidando una bambina persino all’ex compagna Fadia Bassmaji.
L’assistente sociale arrestata Federica Anginolfi, attivista LGBT

Fadia, insieme alla nuova fidanzata, avrebbe imposto alla piccola “un orientamento sessuale vietandole tassativamente i capelli sciolti”, ritenuti “appetibili per i maschi”. Atteggiamento che il gip definisce ‘ideologicamente e ossessivamente orientato’. Dalle intercettazioni emerge che le due instillavano nella piccola l’idea che il padre l’avesse abusata, rimproverandola con isterica e gratuita brutalità verbale e minacciando di mandarla a vivere sotto un ponte.

Palesi tentativi di manipolazione dell’orientamento sessuale della bambina che un poco ricordano quelli della clinica di Londra dove la cultura no-gender diventa forma terapeutica invasiva utilizzando anche bambini autistici come cavie: come ben evidenziato in un precedente reportage di Gospa News.

BAMBINI AUTISTICI “CAVIE” NELLA CLINICA TRANSGENDER



ARRESTATI GLI PSICOLOGI DELL’ONLUS HANSEL E GRETEL
Il direttore scientifico dell’onlusn Hansel e Gretel Claudio Foti ora agli arresti domiciliari

Il terzo aspetto è il più inquietante per le sue implicazioni etiche, giudiziarie e sociali. Concerne il ruolo del Centro Studi Hansel e Gretel (CSHG) di Moncalieri (Torino), la onlus che gestiva le lucrose sedute piscoterapeutiche condotte con il metodo del “disvelamento progressivo” o “empatico”, che già vent’anni orsono aveva fatto scoppiare la devastante inchiesta sui cosidetti Diavoli della Bassa Modenese con una ventina di bambini sottratti alle famiglie per sospetti di violenze in molti casi mai accertate. Oggi il fondatore e direttore scientifico dell’Hansel e Gretel, Claudio Foti si trova ai domiciliari perché secondo il Gip “alterava lo stato psicologico attraverso suggestioni” e così “convinceva il minore dell’avvenuto abuso”, con la sua attuale compagna Nadia Bolognini.

Quest’ultima, psicologa, psicoterapeuta e direttore dell’area evolutiva CSHG era la relatrice di punta dei Convegni e Master dell’onlus, realizzati a cifre variabili dai 300 ai 1.650 euro per iscritto e, in alcuni casi, destinati alla Sie – Sviluppo Intelligenza Emotiva srl con sede a sempre Moncalieri allo stesso civico 8 di via Roma della Hansel e Gretel.


DAI PATROCINI ISTITUZIONALI AI DIAVOLI DELLA BASSA

Ad avvalorato l’attività del CSHG prima dello scandalo due partner istituzionali di rilievo, completamente estranei all’inchiesta emiliana, ma acclarati sostenitori del programma psicopedagogico di Hansel e Gretel. La Città di Torino, guidata dal sindaco 5Stelle Chiara Appendino, ha infatti concesso il patrocinio al Convegno tenutosi dal 14 al 16 febbraio 2019 nella Sala Atc torinese.

Ma è soprattutto la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium di Roma ad aver accreditato l’autorevolezza del dottor Foti e dei suoi collaboratori attraverso la realizzazione di Master di formazione professionale ed in ultimo anche del convegno tenutosi a Roma nella Sala Giovanni Paolo II il 28 aprile, con l’intervento della preside dell’istituto accademico suor Pina Del Core, relatrice di apertura insieme al direttore scientifico CSHG, ed esplicita fan dei piddini David Sassoli e Matteo Orfini come palesa nel suo profilo Twitter.

Ora però è proprio il quotidiano cattolico Avvenire, giornale della Conferenza Episcopale Italiana, ad evidenziare le lunghe oscure ombre sull’attività Hansel e Gretel. «Niente di nuovo, per chi conosce già le vicende analoghe avvenute venti anni fa nel Modenese, seguite fin dagli esordi da ‘Avvenire’ e oggi approdate nelle otto imperdibili puntate di ‘Veleno’ di Pablo Trincia – ha scritto la giornalista Lucia Bellaspiga in un articolo di domenica 7 luglio – Anche lì si verificò uno strano ‘picco’ di presunti abusi sui bambini, tant’è che una ventina furono prelevati la notte nelle case o al mattino a scuola e mai più fecero ritorno. Dopo le sedute con gli operatori della Hansel & Gretel (allora non c’era la Bolognini ma la prima moglie di Foti, Cristina Roccia) cominciarono uno a uno a raccontare di messe nere, sangue di cadaveri bevuto scoperchiando lapidi e bare in pieno giorno, decine di bimbi accoltellati sulle croci e decapitati da loro stessi. Orrori mai avvenuti (non mancava un solo bambino nei paesi), ma gli ‘esperti’ ci credettero e fioccarono allontanamenti definitivi, arresti, condanne. Anche gli assolti non rividero più i figli».



L’INTERRROGAZIONE DELL’EX VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA

Una storia simile a quelle già narrate da Gospa News nel reportage sulla cooperativa Il Forteto, anch’essa di sinistra, e sull’esito della Comissione bicamerale d’inchiesta sui minori. A denunciare quel precedente caso nel marzo 1999 fu invece Carlo Giovanardi, allora vicepresidente della Camera, che presentò al ministro della Giustizia Oliviero Diliberto un’accorata interrogazione parlamentare per quattro fratellini portati via dalle forze dell’ordine nella notte del 12 novembre 1998. Ad essa non seguì un’ispezione ministeriale bensì l’arresto anche degli innocenti!

BAMBINI RAPITI DALLA LEGGE: NELLE MANI DELL’ORCO A SOLI 3 ANNI

«Erano i primi atti del dramma poi noto come ‘I diavoli della Bassa Modenese’, anni di processi per presunti abusi, riti satanici e sacrifici umani, che si conclusero con il carcere per alcuni genitori, assoluzioni piene per altri (tra questi i genitori dei 4 fratellini, Lorena Morselli e Delfino Covezzi), sei adulti morti di dolore, tra i quali Delfino e don Giorgio Govoni, ritenuto il capo della setta e condannato a 14 anni, pienamente riabilitato post mortem – ricorda Giovanardi in un’intervista ad Avvenire – Una ventina i bambini spariti per sempre, anche i figli degli assolti. Com’è noto, psicologi e assistenti sociali di allora erano in gran parte gli stessi oggi coinvolti nell’inchiesta choc di Reggio Emilia ‘Angeli e Demoni’».
L’ex senatore Carlo Giovanardi, già firmatario di un’interrogazione parlamentare sull’inchiesa dei Diavoli della Bassa Modenese

Oggi sono ben 17 le persone ai domiciliari e 27 quelle indagate in totale: oltre ai già menzionati si aggiungono dirigenti di servizi sociali, neuropsichiatri, psicoterapeuti, psicologi ed assistenti sociali. Tra i reati contestati a vario titolo ci sono frode processuale, depistaggio, abuso d’ufficio, maltrattamento su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione e peculato d’uso. Qual è la convergenza tra le due vicende? Lo spiega sempre l’ex senatore Giovanardi alla giornalista Bellaspiga nell’articolo di martedì 9 luglio.

«In entrambi i casi era la onlus piemontese Hansel&Gretel a condurre gli interrogatori dei bambini con il discusso metodo del ‘disvelamento progressivo’ del Cismai, e i risultati li vediamo. Una delle psicologhe di allora era Cristina Roccia, prima moglie di Claudio Foti, il fondatore di Hansel & Gretel oggi agli arresti insieme all’attuale moglie per il caso di Reggio Emilia. Oggi come allora i regali e le lettere dei genitori non venivano consegnati al bambino, che così si convinceva di esser stato abbandonato: allora comincia a parlare, dice tutto ciò che si desidera che dica».



IL CONVEGNO PATROCINATO DAL COMUNE DI TORINO



Nonostante questi tenebrosi trascorsi Claudio Foti e la sua onlus hanno pouto organizzare corsi di Alta Formazione promossi dal Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna e dall’Unione Val d’Enza ed hanno festeggiato i 30 anni di attività con un bel simposio patrocinato dal Comune di Torino nel febbraio scorso. «Il convegno “Nuovi strumenti per aiutare i bambini e gli adulti nella cura e nel cambiamento” risponde all’esigenza di diffusione di un metodo di lavoro che è stato validato nei 30 anni di vita del Centro studi Hansel e Gretel Onlus ed è in continua evoluzione – hanno scritto gli organizzatori sul sito – A partire dalla definizione del metodo dell’intelligenza emotiva, trasversale ad ogni intervento, verranno presi in esame la totalità degli ambiti in cui il Centro Studi Hansel e Gretel ha avuto modo di operare. L’intelligenza emotiva si dispiegherà nella descrizione di tecniche e strumenti che in questi 30 anni sono stati utilizzati nella cura del trauma per fronteggiare i fenomeni di abuso e maltrattamento ai danni di soggetti minorenni, sia da parte degli autori che delle piccole vittime».

«La violenza nelle sue diverse forme e modalità di espressione, i traumi che da questa ne derivano, la necessità di ascolto, l’intervento nelle scuole e nelle istituzioni – si legge ancora sul portale – Il convegno sarà finalizzato ad inquadrare l’intelligenza emotiva come strumento volto a limare le discriminazioni, proponendo una politica all’ascolto e all’astensione del giudizio che possa quindi essere funzionale al rafforzamento dei principi di coesione e di solidarietà sociale, di uguaglianza e di inclusione, di libertà democratica e di parità al di là del sesso, genere ed età».

Una strategia soft di propalazione della teoria no–gender evocata soprattutto in vari articoli anche molto pepati come quello che sul sito del CSHG riporta un dialogo tra lesbiche espunto dalla serie tv Sex Education di Netflix. Nonostante questi variopinti contributi che lasciano tralucere i colori dell’arcobaleno LGBT celato dietro le teorie della libera intelligenza emotiva, il centro studi è riuscito a gudagnarsi l’attenzione e la collaborazione di suor Pina Del Coro, presenza autorevole ad ogni importante convegno e master dell’onlus Hansel e Gretel.
Uno dei molto espliciti articoli sulla Sex Education pubblicati sul sito del Centro Studi Hansel e Gretel



I MASTER DI HANSEL E GRETEL CON IL DIPLOMA PONTIFICIO

«Il 28 aprile un Convegno approfondirà perché e come l’intelligenza emotiva può favorire l’ascolto e l’aiuto delle persone portatrici di disagio e difficoltà – scrive l’istituzione pontificia di tradizione salesiana – Il Convegno di studio è organizzato dalla Facoltà «Auxilium» e dal Centro Studi «Hänsel e Gretel onlus» di Torino con l’adesione dell’Associazione «Rompere il silenzio. La voce dei bambini» di cui è presidente lo stesso Foti.
Il convegno organizzato dalla Facoltà Pontificia Auxilium con l’onlus Hansel e Gretel

Su tali argomenti sono stati sviluppati anche Master in collaborazione tra l’istituzione vaticana e l’onlus. Ad esempio il corso da 1.800 euro previsto con vari moduli dal novembre 2018 all’aprile 2019 consentiva di conseguire Il Diploma di Master universitario di II livello rilasciato dalla Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione “Auxilium” di Roma riconosciuto dalla Santa Sede.

«Una giornata intera per riflettere su «Sofferenza del bambino, ascolto empatico e intelligenza emotiva» a partire da alcuni interrogativi: Cos’è l’intelligenza emotiva? Perché può generare benessere e cambiamento? Perché può favorire l’ascolto e l’aiuto delle persone portatrici di disagio e difficoltà? – riporta ancora il sito dell’ente accredidato dalla Santa Sede in merito al simposio di aprile che ha visto relatrice la preside suor Pina Del Core – L’ascolto empatico delle emozioni è la premessa del prendersi cura. Il rispetto delle emozioni, di tutte le emozioni, è il fondamento dell’intervento di aiuto alle persone, in primis alle persone più fragili e bisognose come i bambini. L’intelligenza emotiva nel lavoro educativo e sociale, nell’impegno scolastico, nell’ascolto dei soggetti traumatizzati è una prospettiva e, nello stesso tempo una metodologia, per favorire la comunicazione tra adulti e bambini, tra bambini e bambini, fra adulti e adulti. Per fare in modo che la sofferenza del bambino venga contenuta, riciclata e trasformata in occasione di crescita bisogna che la mente abbracci il cuore e che i genitori, gli educatori, i professionisti dell’infanzia sviluppino non solo competenze tecniche e culturali, ma anche e soprattutto competenze emotive e relazionali».



LA SUORA PASIONARIA DEL PD E DI CAROLA RACKETE
Sorella Pina del Core, preside della Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium

Chissà cosa penserebbe Don Giovanni Bosco se dovesse leggere queste discettazioni tecnicistiche, così tanto psicologico-emotive e così poco spirituali-religiose, diffuse dal sito di una Facoltà Pontificia che dovrebbe far riferimento ai insegnamenti pedagogici cristiani del santo fondatore della Società Salesiana, senza gli annacquamenti tipici dell’epistemologia scientista…

Ma dall’analisi della pagina Twitter della psicologa e docente sorella Pina Del Core emerge chiaramente la sua passione incontenibile per la cultura cattocomunista con i rilanci dei tweet del neopresidente del Parlamento Europeo, David Sassoli, eurodeputato Pd, e del suo compagno di partito Matteo Orfini, parlamentare italiano, tra i protagonisti degli attacchi al Ministro dell’Interno Matteo Salvini, in difesa della Sea Watch e della capitana Carola Rackete.
I numerosi retweet di suor Pina Del Core dei messaggi degli esponenti del Pd e dei sostenitori di Sea Watch e Carola Rackete

Chissà quale reazione avrà avuto la sorella Del Core nel leggere su tutti i quotidiani d’Italia gli spezzoni delle 277 pagine con cui il Gip del Tribunale di Reggio Emilia ha disposto – e confermato dopo l’interrogatorio – gli arresti domiciliari per Foti e la sua compagna Bolognini con cui ha condiviso Corsi di Formazione, Convegni e Master di valore accademico. Abbiamo scritto alla segreteria della Pontificia Facoltà Auxilium ma siamo ancora in attesa di risposta…



IL FUNERALE DEL PAPA’ PER ELABORARE IL DISTACCO

In quelle pagine vi sono le storie delle assurde ed in qualche caso atroci pressioni subite dai bambini, la violenza psicologica con cui venivano indotti a dire, e pian piano persino a credere, ciò che ‘dovevano’ dire, il tutto con l’ausilio di metodiche che, se non fossero state registrate e riprese dai Carabinieri, sembrerebbero incredibili. Qualche esempio. Una delle psicoterapeute vuole rimuovere la figura del padre dalla mente del piccolo: «Dobbiamo fare una cosa grossa – gli dice – sai qual è?, l’elaborazione del lutto… quel papà non esiste più come papà, è come fosse morto, dobbiamo fargli un funerale ». Chiaro perché i regali e le lettere portati dai genitori non venivano consegnati ai figli, sempre più certi di essere stati abbandonati.

I bambini – secondo il rapporto degli inquirenti – “anche in tenera età, subivano ore di lavaggi del cervello intercettati, dopo esser stati allontanati dalle famiglie attraverso le più ingannevoli attività” quali “relazioni mendaci, disegni artefatti con l’aggiunta mirata di connotazioni sessuali“ e addirittura ”terapeuti travestiti da personaggi cattivi delle fiabe in rappresentazione dei genitori intenti a fargli del male”.

Ed infine i “falsi ricordi di abusi sessuali ingenerati con gli elettrodi di quella spacciata ai bambini per macchinetta dei ricordi”. Ovvero il Neurotek, un apparecchio inventato negli Usa che trasmette impulsi elettromagnetici al bimbo al fine di sollecitargli rivelazioni spontanee. Un macchinario di cui non è assolutamente contemplato l’utilizzo o la sperimentazione nel sistema sanitario italiano, tantomeno su minori ancor più fragili ed impressionabili perché strappati ai genitori.



LE CONFESSIONI SUL SATANISMO E LE LESIONI GRAVISSIME

Come nel caso dei Diavoli della Bassa Modenese tutte queste vessazioni hanno portato i bambini stessi a rivelare le cose più incredibili persino confessioni sul Satanismo. E’ quanto accaduto nel 2011 ad una bimba allontanata dai genitori per i loro problemi economici (come nella maggior parte dei casi segnalati nel nostro precedente reportage) ma solo nel 2017 quandò iniziò le terapie a La Cura di Bibbiano con la psicologa Bolognini di CSGH “emersero racconti di abusi sessuali seriali, subiti da lei, dal fratello e dalla sorella da parte dei genitori”.

E ancora peggio: “Subito dopo la seduta con la citata terapeuta nel 2018 avrebbe iniziato a manifestare sintomi di una sorta di possessione demoniaca, giungendo a raccontare omicidi plurimi commessi dal padre quando lei aveva tra 2 e 4 anni… La notte di Halloween uomini mascherati portavano 5/6 persone per volta, immobilizzate con iniezioni presso la sua abitazione, ove il padre le uccideva e ove i bambini venivano poi stuprati”.

Violenze e pressioni piscologiche inenarrabili divenute cicatrici inguaribili nell’anima innocente dei piccoli. Ora quei bambini divenuti adolescenti “manifestano profondi segni di disagio” e in alcuni casi addirittura sono approdati alla tossicodipendenza e all’autolesionismo. Lo sostiene sempre il Gip del Tribunale avvalorando l’inchiesta della Procura e dei Carabinieri di Reggio Emilia ed il reato di lesioni gravissime proprio per i danni psicoloogici arrecati ai minori in affidamento. Nel dossier speciale di Radio Spada tutti i resoconti sulle terribili vicende di oggi e di vent’anni fa (link a fondo pagina).

Si spera che questa volta, a distanza di vent’anni, la giustizia sia in grado di capire chi sono i veri diavoli nascosti in questa nuova storia di Hansel e Gretel, ben più orrenda, soprattutto perché reale, della macabra favola originale. Nella quale i piccoli protagonisti diventano “buoni” assassini della strega, sospinta nel forno a bruciare, grazie alla fantasiosa produzione letteraria dei fratelli Grimm in quella Baviera del XVIII secolo dove erano già fioriti i primi Illuminati protomassoni ed anticristiani.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
BAMBINI DI BIBBIANO: LE TERAPIE “HANSEL E GRETEL” PROMOSSE DALLA SUORA FAN PD https://www.gospanews.net/2019/07/10/bambini-di-bibbiano-le-terapie-hansel-e-gretel-promosse-dalla-suora-fan-pd/ Sono tre gli aspetti sconcertanti dell’inchiesta “Angeli e Demoni” definita «umanamente devastante» dal procuratore capo di Reggio Emilia, dottor Marco Mescolini,

====================
BREAKING NEWS, ECONOMIA, PUGLIA
Puglia, Pd cerca lavoro a 720 giovani: ma solo se immigrati
Luglio 24, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, ETICA
L’odio dell’attivista LGBT contro l’uomo bianco che non sta a novanta gradi
Luglio 23, 2019 Vox 1 commento

BREAKING NEWS
Volontari in vacanza a Lesbo per coccolare i clandestini
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, VIDEO
I figli dei profughi giurano fedeltà a ISIS: “Distruggeremo infedeli” – VIDEO
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, CRONACA
Rudy Guede se la spassa: dorme in carcere e vive di giorno
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, PUGLIA, VIDEO
Maxi yacht sperona barca clandestini, ma era vuota…
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, VIDEO
Bibbiano: ecco come ‘rapivano’ i bambini per darli a ‘loro’ – VIDEO CHOC
Luglio 23, 2019 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, ESTERI
Francia: 1 nato su 4 è musulmano, è sostituzione etnica
Luglio 23, 2019 Vox 1 commento

BREAKING NEWS
Peschereccio italiano sequestrato in acque libiche
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, MILANO, VIDEO
Milano, dilagano i bivacchi di immigrati: e il posto per spacciare costa 10 euro al giorno – VIDEO
Luglio 23, 2019 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Di Maio: “Pd è partito di Bibbiano, fanno schifo”
Luglio 23, 2019 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, LAZIO
Vivono in hotel e spacciano: richiedente asilo arrestato 3 volte e mai espulso
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Napolitano in vacanza con 4 agenti di scorta: per 45 giorni!
Luglio 23, 2019 Vox 3 commenti

BREAKING NEWS, ETICA
Il Sistema Bibbiano vuole affossare il ddl Pillon: le mani sui bambini
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, INVASIONE
Erdogan minaccia di inondare l’Europa di clandestini islamici
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, VIDEO
Salvini a Bibbiano attacca la sinistra: giù le mani dai bambini – VIDEO
Luglio 23, 2019 Vox 1 commento

BREAKING NEWS, INVASIONE
Il piano di Macron: vuole bombardare l’Italia coi clandestini
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Apricena, arrestato nuovo sindaco Lega nel Foggiano
Luglio 23, 2019 Vox Lascia un commento

BREAKING NEWS, POLITICA
Bonino: ‘Salvini è un odiatore al servizio di Putin’
=================
“FORTETO E BIBBIANO: ORRORI ANNUNCIATI NEL SOLCO DELLA CULTURA DI SINISTRA”
ATTACCO ELETTROMAGNETICO: NUOVO BLACKOUT IN VENEZUELA
“MAFIA-APPALTI-POTERI OCCULTI: FALCONE E BORSELLINO UCCISI PER L’INFORMATIVA CARONTE”
SCOMPARSO BORRELLI, L’IMPERATORE DELLE TOGHE ROSSE
TURISTE DECAPITATE IN MAROCCO: TRE JIHADISTI CONDANNATI A MORTE. MA DECIDERA’ IL RE
AIUTACI A LOTTARE CONTRO I SOROS DEL MAINSTREAM
AFRICA: 14 CRISTIANI TRUCIDATI, SACERDOTE UCCISO A COLPI DI MACHETE
DONBASS: REPORTER ITALIANO ASSASSINATO DALL’ALLEATO DI NEONAZISTI E JIHADISTI
USURAI E GUERRAFONDAI DI PARIGI PREMIANO LA NEGROMANTE CAROLA
BAMBINI DI BIBBIANO: LE TERAPIE “HANSEL E GRETEL” PROMOSSE DALLA SUORA FAN PD
DOSSIER ESCLUSIVO EUROPOL: INCUBO JIHADISTA NEI PAESI UE
TOGHE SPORCHE: IL PROCURATORE LASCIA, MATTARELLA LO ELOGIA
TOGHE SPORCHE: GIUDICE IN MANETTE PER INTRIGHI COI CAMORRISTI
SEA WATCH: CAPITANA LIBERA, SPERONARE LA FINANZA NON E’ REATO
TOGHE SPORCHE: NEI GUAI ANCHE IL PROCURATORE GENERALE, MATTARELLA SI DIMETTA
PONTE MORANDI: IL VIDEO TOP SECRET INCHIODA AUTOSTRADE
SIRIA: I MISSILI ISRAELIANI UCCIDONO 3 CIVILI E UN BIMBO
RUSSIA: FILM GAY TAGLIATO, ELTON JOHN PROTESTA CON PUTIN
ARRESTATA LA CAPITANA DI SEA WATCH. A SALVINI IL PRIMO ROUND
QUEI DEMOCRATICI SPACCIATORI DI BAMBINI RAPITI DALLO STATO
STRAGE DI USTICA: MENZOGNE DI STATO PER COPRIRE I CACCIA NATO
CALIFFATO D’EUROPA: LA JIHAD IN BOSNIA ARMATA DA SAUDITI E CIA
VENEZUELA: AIUTI ONU AI RIFUGIATI SPESI IN DISCOTECA DAI GOLPISTI DI GUAIDO’
SUMMIT DI MASSONI IN SFREGIO AL PAPA PER CELARE I COMPLOTTI DI MAZZINI
STRAGE VOLO MALAYSIAN: DEPISTAGGI A KIEV TRA NATO, 007 E ONG DI SOROS
INIZIATA LA GUERRA CIBERNETICA GLOBALE: USA CONTRO CINA E RUSSIA
LOBBY ARMI – 2: LOSCHI AFFARI SIONISTI CON NEONAZISTI, ISLAMISTI E L’INDIA NUCLEARE
MUORE JIHADISTA ANTI-CRISTIANI: PIANTO COME EROE DA TURCHI E MEDIA ITALIANI
ULTIMO SFOGO DI BORSELLINO: “IL PROCESSO DI MORTE DI FALCONE INIZIO’ AL CSM, CONTINUO’ IN CASSAZIONE”
pic.twitter.com/AlUY4ZQcSo il consociativismo massonico nazionale: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario #BibbianoNonMolliamo #BibbianoNews #bibbiano

Sacerdote da STANDING OVATION!

Sacerdote da STANDING OVATION! #BibbianoNonMolliamo #BibbianoNews Da ascoltare, IMPERDIBILE! #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano #bibbiano
#BibbianoPD #BibbianoOMERTA pic.twitter.com/KReGR4iUh5

Bin SALMAN & Putin] the satanic trinity and their beasts want to enter my Kingdom of Israel and you go saying that the world war is the only solution!




lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
"The assailants asked the Christians to convert to Islam, but the pastor and the others refused." So "they called them, one after the other, behind the church building where they shot them dead." — World Watch Monitor, Burkina Faso, May 2, 2019



lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
#Obama 666 beats #Trump, on Twitter (the infamous) 26% to 19% #twitter is only an infamous antifa rothschild high treason banking seigniorage





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Bin SALMAN & Putin] Conte convenes trade unions and companies on tax reform. the only tax reform is to abolish taxes and recover our monetary sovereignty! the slave has been used to his chain for too long: he finds it inevitable!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
"The mob began shouting outside our home asking for our family to exit our home and receive divine retribution for our sin. It did not seem very divine—we just saw raging evil violent people ready to kill us." — British Pakistani Christian Association; May 21, 2019 — Pakistan.





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Polizia usa gas e spara proiettili digomma http://bit.ly/2Ss16Wh #CINA tu hai tirato troppo la corda e la hai spezzata! TU NON MERITI FIDUCIA!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
God Fatherland Family! Miserere nobis Domine. After being taken from the Spanish crown, having lost space in the Scandinavian cities, now the cross falls from one of the most beautiful spiers in Europe. Terrible omen of a civilization unable to find its own roots. Miserere nobis Domine.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Conte convoca i sindacati e le imprese sulla riforma del fisco. l'unica riforma del fisco è abolire il fisco e recuperare la nostra sovranità monetaria! lo schiavo è stato abituato da troppo tempo alla sua catena: che la trova inevitabile!








Lorenzo Fedele250660 7 ore fa
meluzzi / boldrini] questo si che è amore [ chi non è caduto involontariamente, in qualche #FakeNews? scagli la prima pietra!!! questa querela della #Boldrini contro #Meluzzi ? è un precedente eversivo e conturbante!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Bin SALMAN ] tra tutti gli infami? tu hai vinto il primo premio, poi viene Putin








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 13 ore fa
io rimarrò sempre il Re di ISRAELE!! ma, siete voi che ne siete stati espulsi!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
@MeBoprimearmi we have a theory of evolution after 150 years (again): and a satanic theosophy GENDER Maximalism that demonstrates a total ideological subjugation of science! and we live a Masonic consociativism of power management: which makes our democracy completely fraudulent! our democracy? it's fake!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 16 ore fa
Affidi illeciti, Bibbiano: 4 bimbi tornano alle famiglie naturali http://bit.ly/2LDxRiI adesso modifichiamo la legge








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
anche al fine di implementare quelle progettualità specifiche funzionali alla valorizzazione e allo sviluppo della genitorialità gay”.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
you have been banned by World Israel News.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Proteste a Hong Kong, condannati atti di vandalismo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2019/07/22/lam-sfidata-la-sovranita-di-hong-kong_dca3f2fc-4015-43b9-99f7-09c7db7a6c9f.html Cina: Il perfetto Stato totalitario high-tech. eih Xi-Jinping il comunismo non dice che il popolo ha il potere?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
you have been banned by United with Israel








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
chi PROTEGGE ideologicamente: "centri sociali" "anarchici" ? che significa "antifa"? se, non avviene una presa di distanza politica e ideologica da: ogni forma di violenza? assisteremo a nuovi cadaveri e ritorsioni. i COMUNISTI sono migliori del Pd perché loro negano il signoraggio bancario!








Lorenzo Fedele250660 7 ore fa
chi non è caduto involontariamente in qualche fake news? scagli la prima pietra!!! questa querela della Boldrini contro Meluzzi? è un precedente eversivo e conturbante!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
Blackout in Venezuela: Guaidò, protestare http://bit.ly/2YqRmke 'Nascondono tragedia con razionamenti, ma fallimento evidente' NON PENSO CHE PER I COMUNISTI MAOMETTANI SIA COSì DIFFICILE RITORNARE AL VOTO ANTICIPATO








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Bin SALMAN] indeed: power is nothing without control, you and Rothschild have the power but I'm in control! Bin SALMAN ] in effetti: il potere non è nulla senza il controllo, tu e Rothschild avete il potere ma io ho il controllo!








Lorenzo Fedele250660 7 ore fa
meluzzi / boldrini] 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 quale è il nocciolo del contendere politico? [ chi non è caduto involontariamente, in qualche #FakeNews? scagli la prima pietra!!! questa querela della #Boldrini contro #Meluzzi ? è un precedente eversivo e conturbante! meluzzi & boldrini








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
Bonino calunniatrice: ‘Salvini è un odiatore al servizio di Putin" mentre lei è piena di amore per Soror Rothschild sharia lgbt NWO








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
'Obbedite e sarete salvi', l'audio del sequestro della petroliera britannica http://bit.ly/2Y2lq1y IN REALTà LA LORO VITA NON ERA MINACCIATA, ORA LO è: QUESTO è UN ATTO DI PIRATERIA!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
Bibbiano, 4 bimbi coinvolti nell'inchiesta 'Angeli e Demoni' della Procura di Reggio Emilia tornano alle famiglie naturali http://bit.ly/2LDxRiI








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Unicredit valuta nuovo piano, fino a 10 mila esuberi http://bit.ly/2y1jVG6 le banche a loro volta predate tutte dai Rothschild sono il regno della iniquità e della malvagità!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Quella di Macron è una dichiarazione di guerra. Macron attacca Salvini, “Sbarchi in Italia”. La replica: “Non prendiamo ordini” https://voxnews.info/2019/07/22/macron-attacca-salvini-sbarchi-in-italia-la-replica-non-prendiamo-ordini/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 10 ore fa
@patriae_amans Donald TRUMP MAGA supporter ] Account suspended This Account Has Been Suspended. Find out more about why Twitter suspends accounts Account sospeso Questo account è stato sospeso. Scopri di più sul perché Twitter sospende gli account








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
Hong Kong, da polizia proiettili di gomma answer. Cina è un pensiero dittatoriale massimalista ed un compromesso autonomia? deve essere trovato








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 ore fa
'Commissione d'inchiesta sugli affidi entro agosto' http://bit.ly/2LDxRiI Quattro dei sette bambini coinvolti nell'inchiesta 'Angeli e Demoni', sugli affidi, della Procura di Reggio Emilia sono tornati a vivere con i genitori naturali.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 13 ore fa
consociativismo massonico: il Silenzio dei Colpevoli. @AlfioKrancic Il Silenzio dei Colpevoli. pic.twitter.com/G1TrGY2ag3








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
Bacia il compagno, ragazzo aggredito a Rimini (andava soltanto multato) ma, gli atti pubblici di omoerotismo disturbano giustamente la opinione pubblica!








Lorenzo Fedele250660 7 ore fa
#boldrini aggredisce #meluzzi per odio politico ] Laura Boldrini querela Alessandro Meluzzi per aver diffuso una bufala sui «morti occidentali e quelli musulmani» ma, questo non riguarda il genocidio dei cristiani in tutta la LEGA ARABA e non sappiamo cosa #Boldrini ha detto








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
Libia, Haftar punta su Tripoli: 'E' l'ora zero' http://bit.ly/2M1QwnF Sarraj accusa Francia, Egitto e Eau: 'Sono le menti dell'attacco' quando islamici genocidio si uniscono a satana dracula sodoma Soros Rothschild








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
#Bibbiano, insulti "rossi" su Nek: "Tue canzoni come Hiroshima" http://a.msn.com/01/it-it/AAEHJME?ocid=st A quanto pare porsi alcune domande può essere pericoloso. Sulla strada si può incontrare anche chi paragona una tua canzone ad una tragedia come quella di Hiroshima








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 53 minuti fa
il colpo di coda del Mostro prima dello schianto! #Boldrini vs #Meluzzi: e le forze eversive criminali #Pd #Bonino, #Bilderberg(non contente di avere il NWO Network satellite tv) oggi, vogliono soffocare il dissenso della RETE: attraverso il bullismo della azione giudiziaria!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Minori commettono 268 stupri: non si possono espellere Alla luce degli ultimi crimini con protagonisti minori stranieri, il più recente il brutale stupro di Como, ripubblichiamo di seguito l’intervento in aula del senatore Malan, durante la discussione della Legge Zampa, poi approvata dal PD, che impedisce, di fatto, espulsione e respingimento dei minori. Anche di quelli presunti. Molto presunti. https://voxnews.info/2019/03/04/minori-stranieri-commettono-268-stupri-ma-non-possono-essere-espulsi/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
#Bibbiano, insulti "rossi" su Nek: "Tue canzoni come Hiroshima" http://a.msn.com/01/it-it/AAEHJME?ocid=st Anche Laura Pausini ha chiesto la verità su quanto accaduto. Ma a sinistra hanno già messo per bene nel mirino Nek. Le sue parole sono state fin troppo chiare, parole di un padre: #Bibbiano, insulti "rossi" su Nek: "Sono un uomo e sono un papà. È inconcepibile che non si parli dell"agghiacciante vicenda di #bibbiano Penso a mia figlia e alla possibilità che mi venga sottratta senza reali motivazioni solo per abuso di potere e interesse economico. http://a.msn.com/01/it-it/AAEHJME?ocid=st #Bibbiano, insulti "rossi" su Nek: È proprio così. Ci sono intere famiglie distrutte, vite di bambini di padri e di madri rovinate per sempre...e non se ne parla. Ci vuole giustizia!!" http://a.msn.com/01/it-it/AAEHJME?ocid=st








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 ore fa
Allarme dell'Fmi sull'Italia:'Resta incertezza su bilancio' http://bit.ly/2M8nLFQ dobbiamo assolutamente superare questo sistema demoniaco attraverso la piena sovranità monetaria!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
con la Dittatura del GENDER, #sessoFluido consociativismo massonico: e pensiero massimalista: voi dove state portando la nostra società?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
you have been banned by United with Israel 666 you have been banned by World Israel News dracula sodoma lgbt sharia OIC FED IMP Satana Baal Ja-Bull-On








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
God Fatherland Family! Miserere nobis Domine. twitter 666 youtube lgbt google they decide who should see you and who can follow you! Dio Patria Famiglia! Miserere nobis Domine. twitter 666 youtube lgbt google sono loro a decidere chi ti deve vedere e chi ti può seguire!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 23 ore fa
la Boldrini è una perversione ideologica: parla della tragedia siriana ma non dice che è la sharia la sua causa! hanno riempito le fosse comuni in nome di Corano e Islam ma questo a lei? non suona bene!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 10 ore fa
@a_meluzzi @Mov5Stelle @matteosalvinimi @meloni abbiamo un grave problema politico e come tale dai partiti deve essere affrontato! ci stanno calpestando il libero pensiero attraverso la magistratura! a #meluzzi vs #Boldrini ] dal dialogo politico alla persecuzione massimalista [








Lorenzo Fedele250660 7 ore fa
QUESTO è UN MOMENTO MOLTO TRISTE PER LA NOSTRA DEMOCRAZIA, da parte di chi come la Boldrini non accetta di essere stata bocciata dal popolo italiano!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
UNA MAGGIORANZA PD e M5S ESISTE e gli infami massoni Bilderberg Soros Rothschild la faranno! @GiorgiaMeloni è ingenua








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
The May 14 torture and murder of an 86-year-old Greek Christian man on the island of Imbros, in Turkey, is believed to have been a hate crime. Pictured: The island of Imbros. (Image source: by rock/Wikimedia Commons)The Slaughter of Christians Burkina Faso: A number of fatal Islamic terror attacks on Christians and their churches took place or were reported in May:








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
il debito pubblico ed il signoraggio bancario: DEVONO ESSERE RINNEGATI! sono una truffa immorale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 ore fa
Lorenzojhwh HumanumGenus Alessandro Staro interessante! quindi lei mi nega anche la possibilità di potermi scusare? lei vive per odiare quelli che non la pensano come lei oppure pensa di difendere la democrazia in questo modo!: https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme/posts/10215272756235435?comment_id=10215272903119107&reply_comment_id=10215274780526041&notif_id=1563867251415845&notif_t=feed_comment Alessandro Staro Lorenzojhwh HumanumGenus Si risparmi parole inutili. Le sue parole le dirà a chi di dovere.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Bin SALMAN & Putin ] la trinità satanica e le loro bestie vogliono entrare nel mio Regno di Israele e voi andate dicendo che la guerra mondiale è l'unica soluzione!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
@Kirk_925 https://nypost.com/2019/07/22/total-anarchy-nypd-cops-get-drenched-by-buckets-of-water/ Our police are now being routinely reduced to sad,helpless figures that get humiliated daily in Dem controlled cities. More evidence why we can never compromise our 2A rightsNEVER! RT if u agree! ‘Total anarchy': NYPD cops get drenched by buckets of water La nostra polizia è ora regolarmente ridotta a cifre tristi e indifese che vengono umiliate quotidianamente nelle città controllate da Dem. Ulteriori prove del motivo per cui non possiamo mai compromettere i nostri diritti 2ANEVER! RT se siete d'accordo! ' Anarchia totale ': i poliziotti della polizia di New York vengono inzuppati da secchi d'acqua








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Boldrini fa ‘querelare’ Meluzzi dal suo collaboratore: “Lei è troppo impegnata” Luglio 23, 2019 Vox La Boldrini non si degna di scrivere personalmente i tweet, per lei lo fa un ‘collaboratore’ che, immaginiamo, venga pagato dai contribuenti: la Boldrini ci dica cosa lei ha scritto: in favore dei martiri cristiani e cosa lei ha fatto per condannare la sharia!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 16 ore fa
https://www.facebook.com/AlexTheMod Alessandro Staro vs Lorenzojhwh HumanumGenus Faccia pure lo spiritoso. Scrivere qui non serve. Avrà le sue dovute comunicazioni da chi ha le competenze. Lorenzojhwh HumanumGenus vs Alessandro Staro interessante, e cosa, quale espressione è caduta sotto oggetto di contestazione?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
https://www.facebook.com/enrico.vanboedue Enrico VanboeDue TO Lorenzojhwh HumanumGenus ] [ parente di Fusaro? Oppure la. turbocazzola è frutto di sue approfondite elucubrazioni? https://www.facebook.com/AlexTheMod Alessandro Staro TO Lorenzojhwh HumanumGenus No..stiamo querelando, in questo preciso momento, Lei.- ANSWER. Lorenzojhwh HumanumGenus Alessandro Staro noi chi? la ENTITà massonica mondiale: il consociativismo: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Addio Borrelli, 'servì l'Italia' l'omaggio di Mattarella si omaggiano tra di loro i figli del demonio JaBulOn #consociativismoMassonico consociativismo Massonico








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
tu sei tra i morti occidentali di allah akbar futura memoria sharia Erdogan jihad? non mi ricordo che tu e #Boldrini voi avete preso le difese di cristiani e omosessuali nella LEGA ARABA!!!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 10 ore fa
https://www.bufale.net/boldrini-annuncia-querela-contro-meluzzi-nel-giorno-della-nascita-dellhashtag-odiareticosta/ L’odio costa perché diventa una missione a tempo pieno. E costa perché, come ricordano gli Atti degli Apostoli, amaro è il frutto del peccato. Questo sito assolutamente fazioso, e persecutorio quindi! Chi aggredisce il legittimo pensiero altrui è il massimo dell'odio! e noi non lo abbiamo fatto!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
you have been banned by World Israel News.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
ISTANBUL, 22 LUG - La petroliera britannica Stena Impero "è stata sequestrata sotto pretesti falsi e illegali dall'Iran" e deve essere "rilasciata immediatamente con il suo equipaggio". la competenza giuridica della controversia è inglese, questo è un atto di pirateria internazionale








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
nel partito democratico sono tra i morti occidentali di allah akbar futura memoria sharia Erdogan jihad? non mi ricordo che #Boldrini ha preso le difese di cristiani e omosessuali nella LEGA ARABA, qualcuno mi trova la fonte?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa i nodi dell’indagine tra tesi dell’accusa e della difesa Accusa: le relazioni degli operatori e i disegni sono stati falsificati? Un disegno ritrae un uomo mentre accarezza ambiguamente una bimba. Ma è un falso perché qualcuno — una psicoterapeuta dei servizi della Val d’Enza secondo gli investigatori — ha aggiunto alla figura stilizzata due lunghe braccia. Tra le carte dell’inchiesta ci sono molti altri documenti che per i pm sono fasulli, come frasi mai pronunciate dai bambini nelle relazioni dei colloqui, parole «frutto dell’elaborazione degli indagati». L’obiettivo era screditare i genitori e favorire gli affidi. Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Accusa: ci sono stati ingiusti profitti per le famiglie affidatarie? Acquista un paio di occhiali progressivi: montatura in regalo! Scopri di più Ann. Occhiali24.it I soldi in questa inchiesta hanno un peso importante. A partire dal fatto che le famiglie affidatarie ricevono aiuti mensili oscillanti dai 600 ai 1.300 euro. Tutto però con molta discrezionalità. Nelle carte dell’accusa si legge che la dirigente dei servizi della Val d’Enza ha deciso «intenzionalmente di procurare alle ex compagna — affidataria di un bimbo e gravata da un mutuo per una casa in comproprietà — un ingiusto profitto consistente nel versamento mensile di un valore di retta-affido doppio rispetto al contributo previsto nelle tabelle di 620.00 euro mensili». Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Accusa: perché regali e lettere dei genitori non sono mai stati consegnati ai bimbi? Il gip si sofferma molto sui doni fatti dai genitori e mai consegnati ai figli. In una stanza dei servizi sociali a Bibbiano i carabinieri hanno trovato, in pacchi-regalo, una Barbie, scarpe da calcio, un pandoro, una console, altri giocattoli e dei vestiti. «Si voleva annichilire qualunque forma di presenza dei veri genitori» dice un investigatore. Rapporti interrotti «senza alcuna reale e legittima motivazione» scrive il gip. Veniva impedito pure lo scambio di corrispondenza «omettendo di informare i bambini della nascita di un fratellino». Accusa: qual è il ruolo di sindaci ed ex sindaci? Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti (del Pd, da cui si è autosospeso) è accusato di falso e abuso d’ufficio. Avrebbe favorito l’attività di alcune associazioni, tra cui il Centro studi Hansel e Gretel, avvantaggiato «omettendo di effettuare una procedura ad evidenza pubblica per un servizio di psicoterapia per un importo sopra i 40 mila euro». E favorendo professionisti «attraverso sistematiche determine di conferimento di difesa legale dei minori in affido», ma tutto in contrasto con le norme. Indagati per abuso d’ufficio anche altri due ex sindaci pd: Paolo Colli (Montecchio) e Paolo Buran (Cavriago), ex presidente Unione Val d’Enza. Accusa: qual è il ruolo della onlus «Hansel e Gretel»? consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Secondo l’accusa, la onlus Centro studi «Hansel e Gretel», centro privato specializzato di Moncalieri (Torino) gestito da Claudio Foti e da sua moglie, operava a Bibbiano ricevendo dal Comune compensi di circa 135 euro per ogni seduta di psicoterapia «a fronte della media di 60-70 euro e nonostante il fatto che l’Asl potesse farsi carico gratuitamente del servizio». Il danno economico per l’erario sarebbe di 200 mila euro. Difesa: le relazioni degli operatori e i disegni sono stati falsificati? Nessuno degli avvocati degli operatori dei servizi sociali della Val d’Enza interpellati dal Corriere ha accettato di rilasciare dichiarazioni in proposito. Ma tutti parlano di «esagerazioni». E c’è chi aggiunge: «Presto si dimostrerà che le accuse sono inesistenti. E potrebbero cadere prima dell’eventuale dibattimento». Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa LEGGI ANCHE: Sul caso Bibbiano il Pd sta sbagliando tutto Difesa: ci sono stati ingiusti profitti per le famiglie affidatarie? «L’autonomia operativa, che comprende anche l’autonomia nello stanziamento di rette e budget, sta alle fondamenta del buon operato dei servizi sociali» osserva un dirigente della sanità pubblica emiliano-romagnola. Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Che ragiona: «Quando si parla di minori ci sono scelte che mescolano ponderazione, velocità e responsabilità. Dietro la firma che compare su relazioni e richieste deve esserci una conoscenza profonda dei dossier, delle famiglie naturali e degli affidatari reputati più idonei. Le rette, controllate dai Revisori dei Conti, sono proporzionali all’impegno della nuova famiglia. Per questo non mi sento di parlare di ingiusti profitti». Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Difesa: perché regali e lettere dei genitori non sono mai stati consegnati ai bimbi? «Bisogna innanzitutto entrare nella testa di uno psicoterapeuta che è assolutamente convinto che un bimbo abbia davvero subito un abuso. Allora si spiega il muro invalicabile con cui i servizi sociali di Bibbiano hanno impedito ogni forma di contatto tra genitori naturali e figli dati in affido». Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa La riflessione arriva da una psicoterapeuta bolognese con almeno trent’anni di esperienza nel campo della tutela dei minori. Precisa: «Non ho letto le carte dell’inchiesta. Posso dire però che se un operatore ritiene che un bimbo ha subito un abuso deve cercare in tutti i modi di chiudere quella porta sempre aperta del rapporto con l’autore della violenza. Di cui magari il bimbo non si rende conto. Per questo si decide di troncare il rapporto con il familiare». Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Difesa: qual è il ruolo di sindaci ed ex sindaci? Sospeso dal prefetto e autosospesosi dal Pd il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti «è ai domiciliari, accusato di abuso d’ufficio e falso: avrebbe assegnato dei locali a una onlus ma dimostrerà la sua estraneità a ogni accusa» precisa il suo avvocato Giovanni Tarquini. Che ci tiene a ribadire: «Carletti, come gli altri due ex sindaci, non c’entra assolutamente niente con le accuse di violenze e maltrattamenti sui bambini. Lo ha chiarito anche il procuratore di Reggio». Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa Difesa: qual è il ruolo della onlus Hansel e Gretel? Nel confronto tra accusa e difesa, la scarcerazione di Claudio Foti, fondatore del Centro studi Hansel e Gretel è una bella notizia a favore degli avvocati. Arrestato il 27 giugno con accuse infamanti — aver manipolato una minorenne spingendola a confessare abusi sessuali non esistenti — Foti, 68 anni, è un uomo libero: «La grazia del Signore mi ha consentito di ricordarmi che io quegli incontri li avevo registrati. Venti ore di filmati per 15 sedute mi hanno salvato». Resta sempre indagato per concorso in abuso d’ufficio Ladri di bambini (Rai Play) consociativismo massonico Bilderberg Soros Rothschild e Bambini di Bibbiano, https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bambini-di-bibbiano-i-nodi-dellindagine-tra-tesi-dellaccusa-e-della-difesa








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
https://voxnews.info/2019/06/19/oggi-4-anni-fa-renzi-firmava-accordo-per-scaricare-tutti-i-clandestini-in-italia/ 4 anni fa, Renzi firmava accordo per scaricare tutti i clandestini in Italia Oggi, quattro anni fa, il governo italiano firmava l’accordo che consentiva lo sbarco in Italia di tutti clandestini prelevati in Libia da tutte le navi europee, Ong comprese.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
hai venduto il tuo popolo al genocidio islamico nazista: teologia della sostituzione, perché il tuo padrone rothschild Bilderberg lo ha reso possibile! @LeolucaOrlando1 gli impuri kafir, gli schiavi dhimmis, e gli apostati murtids ti accoglieranno in paradiso!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 13 ore fa
<youtube-disputes+3hrm6i9tdqp9704@google.com> IO HO PERSO 60 CANALI CONTEMPORANEAMENTE E 300000 VIDEO MA NESSUNO SA PERCHé Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio








Lorenzo Fedele250660 4 giorni fa
Loveitaly 🇮🇹 🛩️ @LoveItaly7 Attenzione: Questo profilo potrebbe includere contenuti sensibili








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
/accounts/contact/suspended mi sono stati chiusi 60 canali contemporaneamente (certo non per copyright): distrutti 300000 video di martiri cristiani uccisi nella LEGA ARABA ma youtube non sa perché, tu lo sai? imjeshuachristmessiah@gmail.com








Lorenzo Fedele250660 6 ore fa
tu sei tra i morti occidentali di allah akbar futura memoria sharia Erdogan jihad? non mi ricordo che tu e #Boldrini voi avete preso le difese di cristiani e omosessuali nella LEGA ARABA!!!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
#Kosovo: si dimette il premier #Haradinaj Sospettato di crimini di guerra dal Tribunale speciale #Aja quindi è a lui che #Erdogan ha detto: "fai il genocidio sharia jihad dei serbi, e disintegra 3000 tra chiese monasteri e cimiteri" e in OIC FED Sharia NATO CIA 666 Allah Owl JabullOn? lo hanno fatto!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN [ Bin SALMAN & Putin ] lo so che troppi ebrei sono satanisti e parassiti e non mi vogliono come Re, ma, questo è proprio un valido motivo per andare a punirli!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
British e Lufthansa, stop voli per Cairo dove arriva la maledizione di Mohammed? non cresce più neanche l'erba! i maomettani sono peggio di Attila!








Lorenzo Fedele250660 6 giorni fa
you have been banned by World Israel News. you have been banned by United with Israel








Lorenzo Fedele250660 4 giorni fa
ora in una sfacciata modalità msn.com/it-it/notizie/italia/ è completamente passato al NWO Bilderberg Pd M5S








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 ore fa
Lorenzojhwh HumanumGenus Enrico VanboeDue tu conosci questo tizio Alessandro Staro che mi sta minacciando? https://www.facebook.com/shalo.../posts/10215272756235435... Lorenzojhwh HumanumGenus Enrico VanboeDue beh un aumento del 40% di tutti i delitti e la mafia nigeriana? non era quello di cui noi avevemo bisogno! https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme/posts/10215272593511367








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
In questi giorni se ne sta occupando addirittura l’Fbi perché Castel Volturno, in Campania, sarebbe diventata il serbatoio del traffico di organi umani che giungono fino agli ospedali di Atlanta, New York e Chicago. https://internapoli.it/traffico-organi-2/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Le lacrime di Antonio Di Pietro alla camera ardente di Borrelli http://bit.ly/2Y5jBAN la rivoluzione dei comunisti? ha risparmiato soltanto il partito comunista italiano: i complici di rothschild bilderberg Soros Pd il consociativismo massonico Merkel Macron








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
scommetto che non sai la differenza tra omosessuali (che meritano il nostro rispetto) e i loro aguzzini GAY LGBT che sono una sovversione costituzionale Dio Patria e Famiglia!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Ornella Vanoni dice la sua sui mostri di #Bibbiano protetti dal PD ed è pioggia di critiche: "Prendi le medicine che è meglio" http://a.msn.com/07/it-it/AAEKjNR?ocid=st Queste persone dovrebbero andare in galera senza processo". Parole forti ma apolitiche,








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
Sull’argomento anche il professor Meluzzi, noto psichiatra e criminologo, ha deciso di dire la sua, paventando una soluzione che al Sindaco di Castel Volturno proprio non è andata giù. “Una macelleria dell’orrore: donne, uomini e bambini squartati dei loro organi vitali. https://internapoli.it/traffico-organi-2/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Macron attacca Salvini, “Sbarchi in Italia”. La replica: “Non prendiamo ordini” sventato il blitz di Macron, stoppando l’iniziativa della Francia che lavorava ad un documento comune che voleva imporre lo sbarco di tutti i clandestini in Italia. https://voxnews.info/2019/07/22/macron-attacca-salvini-sbarchi-in-italia-la-replica-non-prendiamo-ordini/








i am Unius REI the Lion Of Judah 6 giorni fa
aliens are demons OGM are abductions this is idolatry








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Gaza: Israele, Hamas ha 5.000 razzi - Medio Oriente - ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2019/07/22/gaza-israele-hamas-ha-5.000-razzi_927f70d1-f201-4396-8fd0-376e1a00f613.html tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Così hanno traghettato la Mafia nigeriana in Italia: Pd e Ong complici https://voxnews.info/2019/07/22/cosi-hanno-traghettato-la-mafia-nigeriana-in-italia-pd-e-ong-complici/ per il partito democratico soltanto la pena di morte potrebbe essere adeeguata!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
WATCH: Palestinians spit on, attack Saudi journalist near Temple Mount July 22, 2019 Palestinians threw chairs at Mohammed Saud, a Saudi blogger visiting Israel, cursing and spitting on him as he left the Temple Mount in Jerusalem’s Old City. GUARDA: i palestinesi sputano, attaccano il giornalista saudita vicino a Temple Mount 22 luglio 2019 I palestinesi hanno lanciato sedie contro Mohammed Saud, un blogger saudita in visita in Israele, maledicendolo e sputandolo mentre lasciava il Monte del Tempio nella Città Vecchia di Gerusalemme.








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
Salvini dictates the line of détente on the other fake Russiagate: answer. now all the funding that the Democratic Party has made must come out: "to and from and into" We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 15 ore fa
MINACCIA QUERELA! Alessandro Staro Lo saprà dalle carte. a Staro interessante! quindi lei mi nega anche la possibilità di potermi scusare? lei vive per odiare quelli che non la pensano come lei oppure pensa di difendere la democrazia in questo modo! https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme/posts/10215272756235435?comment_id=10215272903119107&reply_comment_id=10215274495878925&notif_id=1563867251415845&notif_t=feed_comment








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 22 ore fa
voxnews dice quello che la stampa di regime non vuole e non può dire: a motivo della consociativismo massonico che è una mafia rothschild bilderberg








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Trump, con Khan a Londra strade insicure #sharia e i figli del demonio JaBulOn gang islamiche di stupro #consociativismoMassonico consociativismo Massonico #Pderattizzato esoterica agenda








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
Enrico VanboeDue quindi noi parlavamo di democrazia e di libertà di parola nel regime rothschild sharia bilderberg: il massimalismo tecnocratico usurocratico? https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme/posts/10215272756235435?comment_id=10215272903119107&reply_comment_id=10215274121509566&notif_id=1563867251415845&notif_t=feed_comment








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
ok, well. already they could: sin however that the Wahhabis and the Iranians have destroyed laicity, in Arab League and that the Ottomans with the massacre of peaceful pilgrims: forced the Popes to make the crusades! @ThatPurplePeng1 In risposta a @LionjudahK Palestine and Israel can live in peace just add they did for hundreds of years before Britain's colonialism and crusades. Wasn't perfect but it was peaceful enough. https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-tripadvisor-to-resist-pressure-to-boycott-israeli-communities/ La Palestina e Israele possono vivere in pace, aggiungono solo che lo hanno fatto per centinaia di anni prima del colonialismo britannico e delle crociate. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente!








Lorenzo Fedele250660 4 giorni fa
fede you have been banned by World Israel News. Find out more.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Bibbiano è come vogliono rieducare i vostri bambini per darli ai gay: “Dimentica tuo padre” – VIDEO https://voxnews.info/2019/07/22/bibbiano-e-come-vogliono-rieducare-i-vostri-bambini-per-darli-ai-gay-dimentica-tuo-padre-video/ E’ la messa in pratica dell’ideologia gender. TEOSOFIA SATANICA PENSIERO MASSIMALISTA SODOMITICO SOCIALE C’è l’evidente piano di destrutturare la famiglia naturale.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Il Pd ironizza sui bambini rubati di Bibbiano: hanno passato il segno https://voxnews.info/2019/07/22/il-pd-ironizza-sui-bambini-rubati-di-bibbiano-hanno-passato-il-segno/ Emanuele Fiano @emanuelefiano Contro la marea pilotata di fake sul dramma di #Bibbiano, #parlatecidiMosca








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
60 YouTube channels have been closed at the same time, just because I used the term "sodomites" on one channel now return them to me thanks mi sono stati chiusi 60 canali youtube contemporaneamente, soltanto perché io ho usato su un canale il termine: "sodomiti" ora restituitemeli grazie








i am Unius REI the Lion Of Judah 5 giorni fa
Regeni, legale famiglia: chiesto a Conte richiamo ambasciatore http://bit.ly/2XKRsnk Fico: la Camera conferma la sospensione dei rapporti con il Parlamento egiziano. MA un Kafir schiavo dhimmis? la sua vita non vale quanto quella di un mussulmano!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
YouTube Accounts <youtube-disputes+12int72f11fpt04@google.com> 18:19 (32 minuti fa) a king.x.Kingdom Salve Abbiamo ricevuto il tuo ricorso contro la sospensione dell'account e ti risponderemo appena possibile. Il team di YouTube








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
Incendio e razzi, denunciati venti attivisti No Tav l'impunibile terrorismo comunista








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
Bin SALMAN] [how: in one month, the 109 most problematic comments for your New World Order can they end up in the spam folder on youtube com / user / noahNephillim / discussion? this is your Owl in the Bohemian Grove: Allah lilith Satan: Ja-Bull-On who has to explain it! you have been banned by United with Israel. Bin SALMAN ] [ come: in un solo mese, i 109 commenti più problematici per il tuo Nuovo Ordine mondiale possano finire nella cartella dello spam di youtube com/user/noahNephillim/discussion ? questo è il tuo Gufo al Bohemian Grove: Allah lilith Satana: Ja-Bull-On che lo deve spiegare! https://unitedwithisrael.org/amnesty-mounts-pressure-on-tripadvisor-to-stop-doing-business-with-israelis-in-judea-and-samaria/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 11 ore fa
Mosca, Jet russi e cinesi sul Pacifico 'Missione congiunta, non rappresentava una minaccia per Seul' MA UNA INTIMIDAZIONE SI, DATO CHE HANNO RASCHIATO IL CONFINE INTENZIONALMENTE








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 54 minuti fa
#Boldrini vs #Meluzzi: e le forze eversive criminali che le stanno dietro il #Pd #Bonino, #Bilderberg ecc.. (non contente di avere tutta la forza del NWO Network satellite tv) oggi, vogliono soffocare il dissenso della RETE: attraverso il bullismo della azione giudiziaria!








i am Unius REI the Lion Of Judah 5 giorni fa
Islamic Republic of Pakistan: Efforts intensify to protect Islamic law, including blasphemy laws Imprisonment and/or death for blasphemy is an aspect of criminal law in Pakistan, as per the Sharia. Even false accusations of blasphemy can result in harsh punishments from jail to death usually against Christians. #ShariaLaw








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 giorni fa
Salvini: 'L'Italia non è il campo campo profughi, e pattumiera dell'Ue, o prede di rothschild il signoraggio bancario'








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
Bonino: ‘Salvini è un odiatore al servizio di Putin’ https://voxnews.info/2019/07/23/bonino-salvini-e-un-odiatore-al-servizio-di-putin/ in effetti la democrazia sarebbe una buona idea se lei sapesse cosa è il signoraggio bancario all'atto dell'emissione monetaria








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Bin Salman ] come i Rothschild FED FMI BCE BM NWO hanno creato: Hitler, il comunismo, evoluzionismo, rivoluzione francese, partito democraticio, lgbt, consociativismo massonico, così hanno anche creato il tuo maledetto profeta all'inferno. perché loro sono l'anticristo assoluto: la incarnazione di Satana nelle nostre Istituzioni! stuprano continuamente la sovranità di Gesù Cristo in questa dimensione








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Addio Borrelli, 'servì l'Italia' l'omaggio di Mattarella il consociativismo massonico tecnocratico Rothschild Satana Allah sharia e la distruzione della civiltà ebraico cristiana








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 17 ore fa
GUARDA: i palestinesi sputano, attaccano il giornalista saudita vicino a Temple Mount 22 luglio 2019 WATCH: Palestinians spit on, attack Saudi journalist near Temple Mount https://worldisraelnews.com/watch-palestinians-spit-on-attack-saudi-journalist-near-temple-mount/#.XTcCWYQV-IQ.twitter I palestinesi hanno lanciato sedie contro Mohammed Saud, un blogger saudita in visita in Israele, maledicendolo e sputandolo mentre lasciava il Monte del Tempio nella Città Vecchia di Gerusalemme.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Iran's Trojan Army Faces Challenge in Iraq by Amir Taheri • July 21, 2019 at 4:00 am Although some of the groups involved have exclusively Iraqi roots, the "mobilization" as a whole could be regarded as Iran's Trojan army in Iraq. From its first days, the Khomeinist regime in Tehran regarded most Arab nations as artificial states created by colonial powers around an army of natives they had created as a means of controlling the population. Thus, revolutionary Iran had to disband or at least weaken those armies by creating Arab revolutionary armies loyal to the ayatollah. Iraq has an excellent chance, perhaps a unique one, to rebuild itself as an independent and progressive power in the Middle East. However, it cannot do so by repeating the colonial method of nation-building: creating a state around an army subservient to an outside power.








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
Dracula Sodoma Soros Cia 666 Uk 322 lgbt Gb: aircraft carrier Queen Jezabel: Ja-Bull-On OWL Allah Elizabeth lilith 'makes water' New fool Royal Navy, which had downplayed the ANSWER incident. I'm sorry you will never be able to deceive China and Russia: in this way! https://unitedwithisrael.org/yankees-legend-mariano-rivera-every-time-i-go-to-israel-it-blows-my-mind/ Gb: portaerei Queen Elizabeth 'fa acqua' Nuova figuraccia Royal Navy, che aveva minimizzato l'incidente ANSWER. mi dispiace non riuscirete mai ad ingannare Cina e Russia: in questo modo!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Lady Gaga e Bradley Cooper gossip: 'Ora vivono insieme a Satana' http://bit.ly/2XU4hfn








i am Unius REI the Lion Of Judah 6 giorni fa
you have been banned by United with Israel.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
una MAGGIORANZA PD e lgbt M5S: i traditori mostri della FED Troika ESISTE e gli infami massoni Bilderberg Soros Rothschild la faranno! @GiorgiaMeloni è ingenua








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
shalom + salam LionJudah☦️UniusREI☦️kingdom you have been banned by World Israel News. @Lionjudah universal brotherhood i am political project laicity (not biblical) of kingdom Israel Lorenzojhwh LEVIATHAN King








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Ornella Vanoni dice la sua su #Bibbiano ed è pioggia di critiche: "Prendi le medicine che è meglio" coinvolti minori tolti ai genitori con false accuse e affidati ad altre famiglie. Dopo Laura Pausini e Nek, http://a.msn.com/07/it-it/AAEKjNR?ocid=st








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
https://voxnews.info/2019/07/22/i-documenti-falsi-di-macron-per-rispedire-clandestini-in-italia-e-scontro/ idea #sessoFluifo #Pd da buco del cul0: Merkel del pedofilato MACRON: "aprire soltanto tutti i porti italiani"








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 9 ore fa
YouTube Accounts <youtube-disputes+25nzxr0fqqe2n04@google.com> a ImJeshuaChristMessiah Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account ... MA NON è DATO CONOSCERNE LA MOTIVAZIONE!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
i COMUNISTI sono migliori del Pd (partito democratico) perché loro negano: Rothschild: satanismo: signoraggio bancario e tecnocrazia Bilderberg, e non nascondono il genocidio della sharia, pornocrazia, pedofilia tanto care ai lgbt: voi state minacciando il popolo di distruzione








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Caos treni, pista anarchica per l'incendio alla cabina elettrica io pretendo la cancellazione di tutti i centri sociali.








Lorenzo Fedele250660 2 settimane fa
aldotoo Bel vs Guest • 2 days ago "I do not want to underestimate your gift of finding coincidences, I only say that this is not a gift I received from God! yet I am the political project: of lorenzoJHWH: King of Israel, and the universal governor Unius REI of all the nations of the planet: that is, the universal brotherhood that resides both in the decalogue of Moses: as in my third Jewish temple, which if it is the home of the Jewish religion: it is also the lay home of love for all peoples this is the secular theocratic metaphysical power of rational agnostic science" A bit of crap Lion https://worldisraelnews.com/5-idf-soldiers-injured-in-car-ramming-attack-arab-suspect-arrested/ lorenzoJHWH the Lion Of Judah vs aldotoo Bel • 1. presumption: you cannot hold yourself: the final term of science e 2. Satanism: you cannot hold yourself: the perception and perfection of religion as the final of all prophecies: the final prophet crazy Mohammed, then, say to God: "I command you not to speak anymore!" .. 3. murder cynicism and hatred: then, come to the internet to insult peaceful people without giving an explanation of your criminal behavior! 1. presunzione: non puoi ritenere te stesso: il termine finale della scienza e 2. satanismo: non puoi ritenere te stesso: la perfezione della religione come la finale di tutte le profezie: il profeta finale pazzo Maometto, poi, dire a Dio: "io ti ordino di non parlare più!".. 3. omicidio cinismo e odio: poi, venire in internet a insultare persone pacifiche senza dare una spiegazione del comportamento criminale!








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
@NannyMcTrump Attention: this account is temporarily limited The warning here is shown to you because the account in question has performed suspicious activity. Do you really want to continue?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 22 ore fa
@benq_antonio pic.twitter.com/Q31sJEhEz6 #Bibbiano il senatore #Malan spiega L art di legge #403cc👇 in pratica se domattina ti metti contro un assistente sociale, magari di #Bibbiano non serve il giudice il bambino cambia famiglia 😳la legge approvata il 2 maggio del 2017 indovinate chi governava?forse il #Pd !!!!?








Lorenzo Fedele250660
#Bibbiano, the market for credit facilities of the Democratic Party (only in Italy, 2 billion euros are spent for this crime constitutional, where there is none, even a law is non-existent). #RadioSavana & #AspettimentoPrometeo

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine